Pantere rosse (1936)

(4,5) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
gen 02, 1936
Durata
05h 28m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Pantere rosse

L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

A stolen computer disk contains the location of a hidden tresaure trove. It's up to the sexy ladies of LETHAL (Legion to Ensure Total Harmony and Law) to find the treasure before the bad guys do.
Cerca film simili
6.1
L.E.T.H.A.L.+Ladies%3A+Return+to+Savage+Beach
L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

1998

Cerca film simili
Ritorno a Halloweentown

Marnie è un’ apprendista strega che sta per iscriversi alla Witch University di Halloweentown all’insaputa della madre. La ragazza, infatti, è stufa di dover nascondere i propri poteri. In questo nuovo ambiente, e in compagnia del fratello minore Dylan, dovrà affrontare un serie di difficoltà impreviste.
Cerca film simili
6.7
Ritorno+a+Halloweentown
Ritorno a Halloweentown

2006

Cerca film simili
L'A.S.S.O. nella manica

Tutto scorre liscio (più o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l'amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari. È il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all'ex amico d'infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventare adatta alla conquista del ragazzo che brama.
Cerca film simili
6.8
L%27A.S.S.O.+nella+manica
L'A.S.S.O. nella manica

2015

Cerca film simili
Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie

I Duncan decidono di visitare i genitori di Amy a Palm Springs. Teddy desidera andare in Florida con l'amica Ivy, ma i genitori non le danno il permesso. Determinata a dimostrare la sua responsabilità, Teddy scende dall'aereo per ottenere un biglietto gratuito, ma finisce per rimanere bloccata con la madre all'aeroporto. Nel frattempo, il padre e i fratelli arrivano a Palm Springs, affrontando varie situazioni. Amy e Teddy finiscono a Las Vegas, perdono la valigia e devono intrattenere la gente per guadagnare denaro. La famiglia si riunisce dopo varie peripezie, vincendo un premio che include un viaggio in elicottero. Alla fine, annunciano la gravidanza di Amy.
Cerca film simili
6.7
Buona+fortuna+Charlie+-+Road+Trip+Movie
Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie

2011

Cerca film simili
Mean Girls 2

Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".
Cerca film simili
5.2
Mean+Girls+2
Mean Girls 2

2011

Cerca film simili
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

Marissa, una spia, si dimette dall'OSS quando nasce sua figlia, per dedicarsi a lei, agli altri due bambini del marito, un tranquillo reporter, che vorrebbe sfondare con un proprio programma televisivo "cacciatore di spie". Quando un vecchio nemico, il malvagio Timekeeper, minaccia di distruggere il mondo, Marissa è costretta a tornare al servizio dell'Agenzia che ha creato gli Spy Kids, ma questa volta con l'aiuto dei suoi figli acquisti.
Cerca film simili
4.7
Spy+Kids+4+-+%C3%88+tempo+di+eroi
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

2011

Cerca film simili
Il magico mondo di Oz

Dorothy Gale ha appena il tempo di aprire gli occhi e felicitarsi per essere tornata sana e salva nella fattoria di zia Emma e zio Henry, nel Kansas, quando un tipo losco si presenta alla loro porta per dichiarare la casa inagibile, causa tornado, e intimare loro di andarsene entro sera. Mentre cerca un modo per opporsi all'ingiustizia di quella situazione, Dorothy viene però letteralmente rapita da un arcobaleno, che la riporta nel magico mondo di Oz. I suoi amici Spaventapasseri, Leone e Uomo di latta sono in pericolo e con loro tutta la città di Smeraldo, minacciata da un Giullare malvagio, impossessatosi del bastone magico che fu della terribile Strega dell'Ovest. Neppure Glinda può fare qualcosa questa volta: Dorothy è l'unica speranza rimasta ad Oz di poter tornare ad essere la terra incantata di prima.
Cerca film simili
6.3
Il+magico+mondo+di+Oz
Il magico mondo di Oz

2014

Cerca film simili
Contrattempo

Dopo essersi svegliato a fianco del cadavere dell'amante, un giovane uomo d'affari ingaggia un'avvocatessa per capire in che modo è finito tra gli indagati di omicidio.
Cerca film simili
8.1
Contrattempo
Contrattempo

2017

Cerca film simili
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

Rudy e Anita hanno deciso di lasciare l'appartamento di Londra per trasferirsi in una grande casa di campagna che possa contenere l'ormai allargata famiglia canina. Purtroppo, durante il trasloco, il piccolo Macchia, uno dei cuccioli viene lasciato per sbaglio a Londra, ma lui senza perdersi d'animo comincia a vagare per la città deciso a presentarsi ad un provino per il cast della sua trasmissione televisiva preferita. Qui Macchia conosce il suo eroe, Fulmine, il cane protagonista della serie. Insieme a lui e a Lampo, il braccio destro di Fulmine, il piccolo Macchia vive una serie di avventure, tra cui il difficile salvataggio di un gruppo di cuccioli dalmata dalle grinfie, ancora una volta, di Crudelia De Mon e di uno stravagante artista, che dipinge quadri ispirati al pelo a macchie dei dalmata.
Cerca film simili
6.0
La+carica+dei+101+II+-+Macchia%2C+un+eroe+a+Londra
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

2002

Cerca film simili
Il tempo di decidere

Amici in vacanza in Malesia. Un giovane americano viene arrestato per possesso di droga e rischia la pena capitale. Altri due devono scegliere se rimuovere il passato oppure tornare nel sudest asiatico per salvare il loro compagno.
Cerca film simili
6.4
Il+tempo+di+decidere
Il tempo di decidere

1998

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

Peter, Edmund, Susan e Lucy a un anno di distanza frequentano la scuola nella Gran Bretagna impegnata nella Seconda Guerra Mondiale. Un giorno il richiamo del corno li proietta nuovamente nel mondo magico che ben conoscono o, meglio, che credono di conoscere. Perché un anno dei nostri equivale a milletrecento anni in quelle terre in cui, nel frattempo, tutti gli abitanti di Narnia sono stati uccisi o costretti a nascondersi a causa dell'invasione del popolo dei Telmarini. I quali in questo momento avrebbero un legittimo erede al trono, il principe Caspian, il quale è costretto alla fuga perché lo zio, Lord Miraz, vuole ucciderlo per conquistare il potere da cedere in futuro al suo primogenito appena nato. I quattro fratelli Pevensie, aiutati dai sopravvissuti discendenti degli abitanti di Narnia, si mettono in azione per contrastare Miraz e i suoi uomini. Ma non c'è più il leone Aslan al loro fianco o, perlomeno, non lo si vede.
Cerca film simili
6.6
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+principe+Caspian
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

2008

Cerca film simili
Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

Wrong Turn 5 - Bagno di sangue, in inglese Wrong Turn 5: Bloodlines (oppure a volte nominato come Wrong Turn 5: Bloodbath) è un film horror del 2012, prequel del film Wrong Turn - Il bosco ha fame e accade subito dopo la fine dell'altro prequel Wrong Turn 4 - La montagna dei folli. È diretto da Declan O'Brien, regista anche del terzo e del quarto film.
Cerca film simili
5.4
Wrong+Turn+5+-+Bagno+di+sangue
Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

2012

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
Il ritorno di Jafar

Aladdin è alle prese con il criminale Abis Mal. Questi, rifugiatosi nel deserto, trova una vecchia lampada e decide di sfregarla. Non l'avesse mai fatto: così facendo permette al malvagio Jafar di tornare in circolazione per vendicarsi di Aladdin. E come sempre il Genio dovrà fare gli straordinari per neutralizzare i malefici di Jafar...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Jafar
Il ritorno di Jafar

1994

Cerca film simili
Mowgli - Il figlio della giungla

La storia segue l'educazione del piccolo umano Mowgli, salvato da un branco di lupi nella giungla indiana. Mentre imparerà le dure regole della giungla sotto la proterzione di un orso chiamato Baloo e di una pantera dal nome Bagheera, Mowgli sarà accettato dagli animali come se si trattasse di uno di loro. Da tutti tranne che da uno: la terribile tigre Shere Khan. Tra i pericoli nascsoti nella giungla, Mowgli si ritroverà anche a dover affrontare le sue origini umane.
Cerca film simili
6.5
Mowgli+-+Il+figlio+della+giungla
Mowgli - Il figlio della giungla

2018

Cerca film simili
Recep Ivedik 5

Quinto film della saga, in questo capitolo Recep Ivedik accompagna la sua squadra di atleti in una nuova esilarante avventura ai Giochi della Gioventù eurasiatici. I giovani della nazionale sono pronti a competere, ma sulla strada per la gara qualcosa va storto e Recep è costretto a ricorrere a una soliuzione molto poco ortodossa per portare i giovani atleti delle varie discipline sportive a realizzare un sogno costato sudore, fatica e innumerevoli sacrifici.
Cerca film simili
4.6
Recep+Ivedik+5
Recep Ivedik 5

2017

Cerca film simili
Castelli di ghiaccio - Vivere per un sogno

Alexis Winston è una giovane ragazza che sogna di diventare pattinatrice professionista. Non è facile diventare una campionessa ed è costretta a lasciare la sua famiglia per potersi allenare a dovere; la lontananza e i continui allenamenti alla fine la portano anche alla rottura del rapporto con il suo fidanzato. Mentra sta pattinando su un lago ghiacciato, Alexis subisce un terribile incidente con la conseguenza della perdita della vista, questa situazione minaccia di distruggere tutti i suoi sogni. Riusicrà a tornare alle gare grazie all'amorevole sostegno del fidanzato, con cui si ritrova, e con l'aiuto della sua famiglia.
Cerca film simili
6.5
Castelli+di+ghiaccio+-+Vivere+per+un+sogno
Castelli di ghiaccio - Vivere per un sogno

2010

Cerca film simili
Elena Undone

La moglie di un pastore che predica contro l'omosessualità intraprende una relazione con una scrittrice.
Cerca film simili
7.0
Elena+Undone
Elena Undone

2010

Cerca film simili
Fantozzi in paradiso

Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d'amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani. Appurato che si trattava di una diagnosi sbagliata, colto da infarto per la gioia, Fantozzi muore, ma in paradiso trova un Buddha che lo condanna a reincarnarsi.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+in+paradiso
Fantozzi in paradiso

1993

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Cerca film simili
6.8
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+1
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

2014

Cerca film simili
La peggior settimana della mia vita

Paolo è in procinto di sposarsi con Margherita, la donna che ama. Manca solo una settimana alle nozze e tutto sembra prospettare un avvenire roseo e soave. Peccato che in quegli ultimi sette giorni ogni cosa paia rivoltarsi contro di lui e le sue romantiche aspirazioni. Tormentato da una collega ossessionata da lui e accompagnato da un testimone di nozze del tutto inaffidabile, in una sola settimana Paolo colleziona una serie di improvvide azioni dalle conseguenze disastrose tanto per la sua immagine agli occhi della fidanzata e dei futuri suoceri, che per la salute di cani e anziani parenti della sposina. Tanto che, a dispetto della devozione del povero innamorato, anche le serene prospettive del giorno più felice della sua vita cominciano a farsi fosche e incerte.
Cerca film simili
6.1
La+peggior+settimana+della+mia+vita
La peggior settimana della mia vita

2011

Cerca film simili
Another Gay Movie

Andy, Jarod, Nico e Griff sono quattro amici gay appena diplomatisi al liceo: ossessionati dalla loro verginità, dopo l'ennesimo party in bianco si promettono di aiutarsi reciprocamente a trovare un partner sessuale entro la fine dell'estate, prima di arrivare al college. Durante la loro folle ricerca si imbattono nelle più assurde situazioni comiche ma, nel segno dell'amicizia, riusciranno tutti a coronare il loro sogno.
Cerca film simili
6.0
Another+Gay+Movie
Another Gay Movie

2006

Cerca film simili
What the Health

Filmmaker Kip Andersen uncovers the secret to preventing and even reversing chronic diseases, and he investigates why the nation's leading health organizations doesn't want people to know about it.
Cerca film simili
6.8
What+the+Health
What the Health

2017

Cerca film simili
XOXO

Le esistenze di sei sconosciuti ventenni si incrociano in una serata, frenetica e irrimediabilmente romantica, durante uno dei più grandi festival di musica elettronica in America. Tra di loro vi è Ethan, un giovane dj che ha la sua grande occasione quando viene chiamato all'ultimo minuto a esibirsi dopo che qualche giorno prima le sue performance erano diventate virali sul web.
Cerca film simili
6.0
XOXO
Il vendicatore di Jess il bandito

Quando i responsabili della morte di Jesse vengono graziati, il fratello Frank abbandona i campi e li insegue ovunque insieme ad un giovanissimo compagno. Nemmeno l'amore ricambiato per una giornalista lo distrarrà dalla sua vendetta.
Cerca film simili
6.3
Il+vendicatore+di+Jess+il+bandito
Il vendicatore di Jess il bandito

1940

Cerca film simili
Zampa 2 - I cuccioli di Natale

Quando Mamma Natale comincia il suo viaggio verso Pineville, i quattro cuccioli parlanti figli di Zampa saltano sulla sua slitta. Arrivati a destinazione, cominciano a distribuire doni ed esaudire i desideri di tutti i bambini e le bambine della città. Qualcosa però va storto e lo spirito del Natale rischia di scomparire, costringendo Mamma Natale e i cuccioli a una lunga corsa per salvare la festività.
Cerca film simili
6.0
Zampa+2+-+I+cuccioli+di+Natale
Zampa 2 - I cuccioli di Natale

2012

Cerca film simili
The Return

The Return is a 2016 documentary directed by Emmy Award winning director Erich Joiner chronicling Ford GT's return to 24 Hours of Le Mans after their 1966 1-2-3 victory.
Cerca film simili
6.6
The+Return
The Return

2017

Cerca film simili
La famiglia Bélier

Tutti i componenti della famiglia Belier sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta.
Cerca film simili
6.9
La+famiglia+B%C3%A9lier
La famiglia Bélier

2014

Cerca film simili
L'effetto acquatico

Samir, quarantenne gruista in un cantiere a Montreuil, si innamora a prima vista di Agathe, istruttrice di nuoto. Pur di poterle stare accanto si iscrive in piscina e in mancanza di un piano migliore chiede di essere un suo allievo, anche se sa perfettamente nuotare. Ma la sua bugia dura poco e Agathe detesta le bugie, e i bugiardi. Ma non finisce qui. Agathe è mandata in trasferta lavorativa in Islanda. A Saimir non resta che provare a raggiungerla.
Cerca film simili
6.0
L%27effetto+acquatico
L'effetto acquatico

2016

Cerca film simili
Cheetah Girls 2

La carriera delle Cheetah Girls è a una svolta, con l'imminente partecipazione al Festival di Barcellona. Scortate da due mamme, l'apprensiva Dorothea e l'intraprendente Juanita, le quattro amiche partono per la città spagnola, incontrano la cantante Marisol e Lola, la sua stravagante madre e manager.
Cerca film simili
6.3
Cheetah+Girls+2
Cheetah Girls 2

2006

Cerca film simili
Pets 2 - Vita da animali

La sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio e il cane Max si ritrova improvvisamente ansioso, vittima della sindrome del genitore iper apprensivo, e torturato per questo da un prurito psicosomatico. Quale miglior cura di un soggiorno in campagna? Nel frattempo, a New York, a presidiare il quartiere e il pupazzetto preferito di Max, restano Gidget, che imparerà a fingersi un gatto per affrontare la moltitudine di felini di una vecchia del palazzo, e il coniglio Nevosetto, che avrà modo di soddisfare la sua sete di avventura liberando un cucciolo di tigre dalla gabbia di un losco direttore di circo.
Cerca film simili
7.0
Pets+2+-+Vita+da+animali
Pets 2 - Vita da animali

2019

Cerca film simili
Quando hai 17 anni

Ambientato tra gli alti Pirenei nel sud-ovest della Francia, Damien vive con sua madre Marianne, una dottoressa, mentre suo padre, un pilota, è in servizio con i militari francesi. A scuola, Damien viene maltrattato da Thomas, che vive nella comunità agricola sulle montagne. I due ragazzi si trovano a vivere insieme quando Marianne invita Thomas a stare con loro mentre sua madre è all'ospedale. Damien deve imparare a vivere con il ragazzo che lo terrorizza.
Cerca film simili
6.9
Quando+hai+17+anni
Quando hai 17 anni

2016

Cerca film simili
The Disaster Artist

La strana ma vera storia dell'amicizia tra gli attori Greg Sestero e Tommy Wiseau, che insieme realizzarono The Room, un film spesso considerato come il peggiore della storia del cinema.
Cerca film simili
7.1
The+Disaster+Artist
The Disaster Artist

2017

Cerca film simili
Barely Lethal - 16 anni e spia

Una assassina internazionale sedicenne desidera vivere un'adolescenza normale. Per riuscirci, simula la propria morte e inizia a frequentare un liceo di periferia, dove presto imparerà che divenire popolare può essere più pericoloso di quanto pensasse.
Cerca film simili
5.7
Barely+Lethal+-+16+anni+e+spia
Barely Lethal - 16 anni e spia

2015

Cerca film simili
L'attacco di Jack-Jack

In una stanza buia, l'agente Rick Dicker interroga Kari, una ragazza coi capelli rossi. Kari si chiede cosa sia successo e spiega di aver fatto da baby sitter ad un bambino, Jack-Jack, che sembra in grado di levitare, galleggiare, passare attraverso i muri, prendere fuoco, e causare danni. Kari cerca di resistere con tutte le sue forze, fino a quando una persona bizzarra, giovane, dai capelli arancioni e una "S" sulla sua camicia, suona il campanello. Lei presume che sia il suo sostituto. L'agente Dicker l'aiuterà a dimenticare tutto.
Cerca film simili
7.3
L%27attacco+di+Jack-Jack
L'attacco di Jack-Jack

2005

Cerca film simili
Nome in codice: Nina

La tossicodipendente Maggie Hayward, viene condannata a morte per aver ucciso un agente di polizia. Con l'aiuto di Bob e Amanda, viene reclutata come sicario per il Governo statunitense. Il suo nome in codice è Nina.
Cerca film simili
6.2
Nome+in+codice%3A+Nina
Nome in codice: Nina

1993

Cerca film simili
La storia infinita 3

Il padre di Bastian si è risposato. Lui e il figlio si trasferiscono a casa della nuova moglie la quale ha già una figlia, Nicole. Bastian, inizialmente, si troverà 'in disaccordo' con questa nuova sorella ma con il tempo il loro rapporto comincerà a migliorare. Durante il primo giorno di scuola Bastian viene inseguito da alcuni bulli ed è quindi costretto ad andarsi a rifugiare nella biblioteca. Qui reincontra il signor Coriander che si è trasferito lì con tutti i suoi libri. Dopo averci parlato, Bastian punta gli occhi su un libro: La Storia Infinita. Il ragazzo prende il testo ma appena comincia a leggerlo i bulli si rifanno vivi e lui è costretto a teletrasportasi a Phantasia: cosi facendo il tomo magico finisce nelle mani di questi teppistelli. Il capo si chiama Slip che capisce che può influire su tutto il mondo di Phantasia e sull’avventura di Bastian. Slip cercherà in tutti i modi di minare e mettere in pericolo il futuro dello stravagante reame..
Cerca film simili
4.4
La+storia+infinita+3
La storia infinita 3

1994

Cerca film simili
Amore, bugie e calcetto

Il classico gruppo di amici si incontra ogni giovedì per la partita di calcetto. A questo immancabile appuntamento gira intorno tutto il loro mondo: chi alle prese con le difficoltà della propria azienda, chi con un "calo della libido", chi, nostalgico, non può mostrare debolezze perchè leader della squadra.
Cerca film simili
5.8
Amore%2C+bugie+e+calcetto
Amore, bugie e calcetto

2008

Cerca film simili
La quinta onda

Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all'età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.
Cerca film simili
5.9
La+quinta+onda
La quinta onda

2016

Cerca film simili
La guerra dei Roses

Dopo diciotto anni di matrimonio, coronati dalla presenza di due figli, Barbara Rose si accorge che qualcosa non funziona nella sua vita: il marito, Oliver, che pure le ha assicurato un'esistenza di alto livello, non l'ha mai gratificata. Il mondo perfetto che Oliver ha saputo allestire per loro in tutti quegli anni le pare privo di senso e quando la coppia va in crisi gli effetti sono devastanti.
Cerca film simili
6.9
La+guerra+dei+Roses
La guerra dei Roses

1989

Cerca film simili
Desperadoes of the West

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Desperadoes+of+the+West
Desperadoes of the West

1950

Cerca film simili
Man with the Steel Whip

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Man+with+the+Steel+Whip
Man with the Steel Whip

1954

Cerca film simili
Tex Granger: Midnight Rider of the Plains

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tex+Granger%3A+Midnight+Rider+of+the+Plains
Tex Granger: Midnight Rider of the Plains

1948

Cerca film simili
The Vigilantes Are Coming

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Vigilantes+Are+Coming
The Vigilantes Are Coming

1936

Cerca film simili
Robinson Crusoe of Clipper Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Robinson+Crusoe+of+Clipper+Island
Robinson Crusoe of Clipper Island

1936

Cerca film simili
The Valley of Vanishing Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Valley+of+Vanishing+Men
The Valley of Vanishing Men

1942

Cerca film simili
The Secret Code

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Secret+Code
The Secret Code

1942

Cerca film simili
The Crimson Ghost

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Crimson+Ghost
The Crimson Ghost

1946

Cerca film simili
Zorro

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Zorro
Drums of Fu Manchu

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Drums+of+Fu+Manchu
Drums of Fu Manchu

1940

Cerca film simili
La resa dei conti

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
La+resa+dei+conti
La resa dei conti

1938

Cerca film simili
The Fighting Devil Dogs

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Fighting+Devil+Dogs
The Fighting Devil Dogs

1938

Cerca film simili
La figlia della jungla

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
La+figlia+della+jungla
La figlia della jungla

1941

Cerca film simili
Flash Gordon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Flash+Gordon
Flash Gordon

1936

Cerca film simili
La storia del generale Custer

Il giovane Armstrong Custer arriva all'accademia di West Point e si distingue immediatamente per coraggio, abilità nelle armi e pessimo profitto. Conosce la ragazza che diventerà sua moglie e scalpita quando scoppia la guerra. Finalmente parte e, per un disguido burocratico, si vede assegnare il grado di generale. Alla fine della guerra è un eroe. Diventa comandante del leggendario Settimo cavalleggeri, viene mandato nel Dakota a tener d'occhio gli indiani. Coinvolto in beghe politiche, per la sua irruenza si fa nemico lo Stato Maggiore. Perde il comando e grazie a una petizione al presidente Grant lo riottiene. Nel giugno del 1876 muore da eroe al Little Big Horn lasciando inconsolabile l'adorata moglie.
Cerca film simili
6.6
La+storia+del+generale+Custer
La storia del generale Custer

1941

Cerca film simili
The Hope Diamond Mystery

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Hope+Diamond+Mystery
The Hope Diamond Mystery

1921

Cerca film simili
Hurricane Hutch

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hurricane+Hutch
Hurricane Hutch

1921

Cerca film simili
The Adventures of Tarzan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Adventures+of+Tarzan
The Adventures of Tarzan

1921

Cerca film simili
Bride 13

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bride+13
Bride 13

1920

Cerca film simili
Mystery of the Riverboat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Mystery+of+the+Riverboat
Mystery of the Riverboat

1944

Cerca film simili
The Hurricane Express

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Hurricane+Express
The Hurricane Express

1932

Cerca film simili
What Happened to Mary

Trama non disponibile
Cerca film simili
What+Happened+to+Mary
What Happened to Mary

1912

Cerca film simili
The Wolf Dog

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
The+Wolf+Dog
The Wolf Dog

1933

Cerca film simili
Perils of the Royal Mounted

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Perils+of+the+Royal+Mounted
Perils of the Royal Mounted

1942

Cerca film simili
The Perils of Pauline

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Perils+of+Pauline
The Perils of Pauline

1914

Cerca film simili
The King of the Kongo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+King+of+the+Kongo
The King of the Kongo

1929

Cerca film simili
The Phantom Rider

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Phantom+Rider
The Phantom Rider

1946

Cerca film simili
The Lone Ranger

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Lone+Ranger
The Lone Ranger

1938

Cerca film simili
The Secret of the Submarine

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Secret+of+the+Submarine
The Secret of the Submarine

1915

Cerca film simili
Overland with Kit Carson

Trama non disponibile
Cerca film simili
0.5
Overland+with+Kit+Carson
Overland with Kit Carson

1939

Cerca film simili
Sea Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sea+Raiders
Sea Raiders

1941

Cerca film simili
Trailed by Three

Trama non disponibile
Cerca film simili
Trailed+by+Three
Trailed by Three

1920

Cerca film simili
The Royal Mounted Rides Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Royal+Mounted+Rides+Again
The Royal Mounted Rides Again

1945

Cerca film simili
The Purple Monster Strikes

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
The+Purple+Monster+Strikes
The Purple Monster Strikes

1945

Cerca film simili
Manhunt of Mystery Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Manhunt+of+Mystery+Island
Manhunt of Mystery Island

1945

Cerca film simili
The Monster and the Ape

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Monster+and+the+Ape
The Monster and the Ape

1945

Cerca film simili
Mysterious Doctor Satan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Mysterious+Doctor+Satan
Mysterious Doctor Satan

1940

Cerca film simili
G-Men Never Forget

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
G-Men+Never+Forget
G-Men Never Forget

1948

Cerca film simili
King of the Rocket Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
King+of+the+Rocket+Men
King of the Rocket Men

1949

Cerca film simili
The Railroad Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Railroad+Raiders
The Railroad Raiders

1917

Cerca film simili
The Black Coin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Black+Coin
The Black Coin

1936

Cerca film simili
The Invisible Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
The+Invisible+Monster
The Invisible Monster

1950

Cerca film simili
Pirate Treasure

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Pirate+Treasure
Pirate Treasure

1934

Cerca film simili
Junior G-Men of the Air

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Junior+G-Men+of+the+Air
Junior G-Men of the Air

1942

Cerca film simili
Deadwood Dick

Trama non disponibile
Cerca film simili
Deadwood+Dick
Deadwood Dick

1940

Cerca film simili
King of the Wild

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
King+of+the+Wild
King of the Wild

1931

Cerca film simili
The Iron Claw

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Iron+Claw
The Iron Claw

1916

Cerca film simili
The Secret of Treasure Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Secret+of+Treasure+Island
The Secret of Treasure Island

1938

Cerca film simili
Jungle Jim

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Jungle+Jim
Jungle Jim

1937

Cerca film simili
Radar Patrol vs. Spy King

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Radar+Patrol+vs.+Spy+King
Radar Patrol vs. Spy King

1949

Cerca film simili