The Hurricane Express (1932)

(5,1) basato su 14 voti
Data di uscita
ago 01, 1932
Durata
01h 19m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Hurricane Express

Anna dai capelli rossi 2

La storia riprende dal punto in cui era stata lasciata dal film Anna dai capelli rossi. Anne Shirley l'orfana che tanti anni prima era stata accolta a Green Gables dai due fratelli Cuthbert, è ormai cresciuta e a 18 anni, dopo la morte di Matthew, ha deciso di rimanere accanto a Marilla, la sua madre adottiva, rinunciando a proseguire gli studi. Ora Anne è l'insegnante presso la scuola di Avonlea e Gilbert Blythe, una volta suo rivale dopo una offesa subita, ora la corteggia molto discretamente.
Cerca film simili
7.9
Anna+dai+capelli+rossi+2
Anna dai capelli rossi 2

1987

Cerca film simili
Ancora 48 ore

Negli ultimi quattro anni, l'agente Jack Cates è stato sulle tracce di un non meglio identificato trafficante di droga che si fa chiamare "Ice Man". Durante un conflitto a fuoco con un gruppo di scagnozzi di Ice Man, Jack finisce per ucciderne uno. Tuttavia le prove che la vittima era armata ed aveva sparato per prima non si trovano e Jack viene sospeso dal servizio. A questo punto se Jack non riesce a catturare entro 48 ore l'imprendibile Ice Man, finirà in carcere. Jack riesce a ottenere la scarcerazione di Reggie Hammond, che in precedenza l'aveva aiutato in un'altra indagine, e che si dimostra abbastanza a conoscenza dei segreti di Ice Man. Dopo una serie di rocambolesche vicende seguendo un'unica pista, i due uomini riescono a confrontarsi con Ice Man e ad avere la meglio. Reggie finalmente è in libertà, mentre Jack può continuare a lavorare come poliziotto temuto e rispettato.
Cerca film simili
6.0
Ancora+48+ore
Ancora 48 ore

1990

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Decalogo 4

E' il lunedì di Pasqua, ed una tradizione polacca vuole che in famiglia ci si faccia un piccolo scherzo: tirarsi dell'acqua addosso. Così Anka sveglia suo padre, e poi lui le tirerà dell'acqua addosso più tardi. È il ritratto casalingo di un padre e di una figlia. Lei, giovane studentessa all'Accademia d'Arte Drammatica, lui che viaggia spesso, forse per lavoro. Ma l'ordine delle cose viene subito scosso quando Anka trova una busta in un cassetto, dove il padre ha scritto "da aprire dopo la mia morte".
Cerca film simili
7.7
Decalogo+4
Decalogo 4

1989

Cerca film simili
Tarzan & Jane

Tarzan e Jane festeggiano il loro primo anno insieme, circondati da tutti i loro amici. Durante i festeggiamenti ricorderanno insieme le loro avventure trascorse nella giungla.
Cerca film simili
6.0
Tarzan+%26+Jane
Tarzan & Jane

2002

Cerca film simili
Non aprite quella porta IV

Un gruppo di teenager ha avuto un incidente automobilistico in mezzo ad una campagna Texas e si trova costretto a chiedere un passaggio alle poche vetture. Una donna si offre di condurli alla sua casa dove il marito avrebbe potuto accettare di aggiustargli la macchina. I ragazzi accettano ma non sanno che il marito della donna è Vilmer, il fratello del leggendario Faccia di cuoio.
Cerca film simili
4.6
Non+aprite+quella+porta+IV
Non aprite quella porta IV

1995

Cerca film simili
Carry On Camping

Sid and Bernie keep having their amorous intentions snubbed by their girlfriends Joan and Anthea, so when they decide to take them on a holiday to Paradise Camp, they think they're off to a nudist colony—but they couldn't be more wrong, and meet up with the weirdest bunch of campers you can imagine.
Cerca film simili
6.6
Carry+On+Camping
Carry On Camping

1969

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Work

Unable to move on from a breakup, Gabi, a queer Latina freelance editor, impulsively drops into an old job at an underground lap dance party, where she unexpectedly runs into a friend from her past.
Cerca film simili
5.6
Work
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Le avventure di Ichabod e Mr. Toad

Questa magnifica avventura contiene due mini-classici completi: "Il vento tra i salici" e "La leggenda della valle addormentata". Il primo è un racconto con protagonista Thaddeus Todd, il quale ha un'insana passione per le automobili, ma quando decide di barattare la sua splendida casa con una spider rossa, iniziano i guai, insieme agi amici Mole, Rat e Badger. In "La leggenda della valle addormentata", Bron Bone è l'aitante pretendente della benestante Katrina Van Tassel; per sconfiggere il superstizioso rivale, Bron si servirà di una terrificante storia di fantasmi.
Cerca film simili
6.4
Le+avventure+di+Ichabod+e+Mr.+Toad
Le avventure di Ichabod e Mr. Toad

1949

Cerca film simili
Return to Sleepaway Camp

È come al solito campo estivo a Camp Manabe, dove i bambini si tormentano a vicenda per divertimento mentre il personale sottopagato del campo fornisce la minor supervisione possibile. L'avido proprietario del campo Frank e il giovane partner Ronnie fanno del loro meglio per tenere tutti in riga, ma qualcosa di sinistro sta per mettere un taglio. Quando i campeggiatori e il personale iniziano misteriosamente a scomparire ea trasformarsi in macabri cadaveri, il paranoico Ronnie non riesce a scrollarsi di dosso il ricordo di una serie di macabri omicidi avvenuti a Camp Arawak. Con l'aggravarsi della paranoia, l'elenco dei possibili assassini di Ronnie inizia a crescere proprio come il numero dei morti. Solo una cosa è certa, qualcosa sta tracciando una nuova sanguinosa pista allo Sleepaway Camp dove i bambini possono essere così cattivi e sopravvivere quest'estate sarà un vero assassino!
Cerca film simili
5.9
Return+to+Sleepaway+Camp
Return to Sleepaway Camp

2008

Cerca film simili
The Curse of Downers Grove

The town of Downers Grove looks like your average suburban neighborhood -- but Downers Grove has a disturbing secret.... For the past eight years, one senior from every high school graduating class has met a bizarre death right before graduation day. And this year, Chrissie Swanson has a terrible feeling that she is going to be the one to die. Can Chrissie survive the curse of Downers Grove or will she, like those seniors before her, fall prey to the town's deadly secret?
Cerca film simili
4.9
The+Curse+of+Downers+Grove
The Curse of Downers Grove

2015

Cerca film simili
Red the Half Breed

A half-cast used cars salesman wants anything from the white society and is ready to do anything to get it. But when he is accused of murdering his half-sister who was killed with his rifle, he flees to an indian village. He doesn't feel any more at home there than in the white city. He decides to go back to find and punish the killer.
Cerca film simili
4.6
Red+the+Half+Breed
Red the Half Breed

1970

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
India Song

In 1937 Calcutta, the wife of the French ambassador takes on many lovers.
Cerca film simili
6.4
India+Song
India Song

1975

Cerca film simili
Mulan 2

Durante i preparativi per le nozze Shang e Mulan vengono mandati in missione segreta per fare da scorta a tre principesse. Mulan, contravvenendo agli ordini dell'imperatore, decide di aiutare le tre giovani principesse a fuggire per evitare il matrimonio combinato e coronare il loro sogno d'amore.
Cerca film simili
6.5
Mulan+2
Mulan 2

2004

Cerca film simili
Camping 3

Like every summer, our friends, the Pics, Jacky and Laurette, Gatineau, recently divorced from Sopie, and Patrick Chirac, ever true to form, get together at the Blue Waves camping grounds. This year, Patrick has decided to try car sharing. Believing that he'll travel through France alone with Vanessa, he finds himself accompanied by three young Dijon inhabitants: smooth-talking Robert, good-looking Benji and loudmouth José. Of course, after car sharing Patrick is forced to try out bed sharing...
Cerca film simili
4.7
Camping+3
Camping 3

2016

Cerca film simili
Questione di pane o di morte

Wallace e Gromit, panettieri artigianali nel panificio "Top bun" (la loro casa), vengono a sapere che Bob è il dodicesimo fornaio assassinato dell'anno...
Cerca film simili
7.3
Questione+di+pane+o+di+morte
Questione di pane o di morte

2008

Cerca film simili
L'Atalante

Appena sposata con Jean, comandante di una chiatta a motore, Juliette va a vivere a bordo dell'Atalante con un vecchio marinaio, un ragazzo e 3 gatti. Annoiata e irritata dalla gelosia del marito, se ne va a Parigi. Jean riparte con l'Atalante. Tempo dopo si ritrovano. Ultimo film di Vigo, morto lo stesso anno, in bilico fra realismo e poesia, fra sguardo sociale e avanguardia .
Cerca film simili
7.5
L%27Atalante
L'Atalante

1934

Cerca film simili
Fuck you, prof! 2

Per l'anomalo insegnante Zeki Müller e i suoi studenti ribelli si presenta una nuova grande sfida quando per volontà della direttrice Gerster sono costretti a prendere parte a un progetto scolastico per rilanciare l'immagine dell'istituto Goethe a livello globale. Costretti a una gita scolastica sulla costa thailandese, si ritroveranno a dover superare ostacoli di ogni tipo oltre a dover fronteggiare la forte rivalità del professore Hauke Volki, il cui unico obiettivo è quello di porre fine alla carriera di Müller.
Cerca film simili
6.4
Fuck+you%2C+prof%21+2
Fuck you, prof! 2

2015

Cerca film simili
Solo per i tuoi occhi

Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell'operazione di recupero. Un lavoro rischioso, come sempre, all'insegna dell'imprevisto, degli inseguimenti mozzafiato, degli agguati mortali, degli spostamenti intercontinentali: dalle Bahamas a Cortina alle assolate spiagge greche. Al centro dell'intrigo c'è un miliardario greco, certo Kristatos, di cui Bond, con la bella Melina e un contrabbandiere di nome Columbo, deve espugnare la villa bunker. Naturalmente non mancano i russi che, a loro volta, sono sulle tracce del dispositivo e non intendono certo tirarsi indietro.
Cerca film simili
6.5
Solo+per+i+tuoi+occhi
Solo per i tuoi occhi

1981

Cerca film simili
I vampiri di Salem's Lot

Un antropologo raggiunge la famigerata Salem, nel New England, per indagare sull'effettiva esistenza dei vampiri. Qui scopre che tutti, in città, sono succhiasangue, ma integrati. Vivono secondo regole proprie e non amano gli scocciatori esterni. Uno dei quali è un anziano cacciatore di nazisti, deciso a far piazza pulita dei mostri.
Cerca film simili
6.1
I+vampiri+di+Salem%27s+Lot
I vampiri di Salem's Lot

1987

Cerca film simili
Sapore di mare

Durante l'estate del 1964 si intrecciano sulle spiagge della Versilia le vicende che coinvolgono un gruppo di giovani villeggianti. I protagonisti sono Paolo e Marina, due fratelli napoletani, e Luca e Felicino, milanesi ricchi e viziati. Tra racconti di mirabolanti avventure amorose e pettegolezzi di ogni genere, nascono anche (pochi) sentimenti veri.
Cerca film simili
6.4
Sapore+di+mare
Sapore di mare

1983

Cerca film simili
Road of No Return

Ricostruzione degli eventi accaduti negli ultimi nove giorni delle vite di quattro killer coinvolti in un'operazione sotto copertura per combattere il devastante traffico di droga nel loro paese.
Cerca film simili
6.0
Road+of+No+Return
Road of No Return

2008

Cerca film simili
L'incantesimo del lago 3 - Lo scrigno magico

Il principe Derek e la principessa Odette questa volta sono alle prese con i preparativi della grande festa che si celebra ogni anno nel regno. Chi vincerà la gara a ostacoli riceverà in premio la possibilità di essere principe per un giorno. Ma per Zelda, una maga rimasta per molto tempo nascosta nel suo antro, i festeggiamenti rappresentano invece l'occasione per impossessarsi della formula delle Arti Proibite del defunto Rothbart. Troppo tardi Derek si accorgerà di quanto sia stato imprudente aver conservato delle carte così pericolose.
Cerca film simili
6.0
L%27incantesimo+del+lago+3+-+Lo+scrigno+magico
L'incantesimo del lago 3 - Lo scrigno magico

1998

Cerca film simili
Nightmare 2 - La rivincita

Un autobus scolastico con ragazzi a bordo non rispetta le fermate e prende a tutta velocità la strada del deserto, verso il nulla. Quando si ferma, il terreno comincia a cedere tutt’intorno e l’autobus rimane in equilibrio su due esili spuntoni di roccia. E al volante c’è Freddy Krueger. Jesse, uno dei ragazzi nell’autobus, si risveglia sudato: è stato un incubo. All’allenamento di baseball, però, Grady gli dice che la casa dove è andato a vivere in Elm Street è la stessa in cui si sono verificati strani fatti di sangue (quelli del film precedente). Jesse non ci bada, ma quando si alza di notte vede Freddy Krueger alimentare con qualcosa la caldaia nello scantinato. Anche questo è un incubo, ma le cose cominciano a mettersi male. Mentre disfa gli scatoloni del trasloco nella sua camera, aiutato da Lisa, Jesse trova il diario di Nancy, da cui viene a sapere di Freddy Krueger e coglie subito le terribili similarità con quanto sta vivendo.
Cerca film simili
5.8
Nightmare+2+-+La+rivincita
Nightmare 2 - La rivincita

1985

Cerca film simili
Mare dentro

E' la storia di Ramón Sampedro, un ex marinaio reso tetraplegico da un tuffo in mare. Nonostante l'affetto e la dedizione dei suoi familiari, dopo un trentennio di totale immobilità inizia, con l'aiuto di un'associazione per i diritti umani, una inutile lotta con i tribunali spagnoli per ottenere il diritto a una morte dignitosa. Due donne, Julia un'avvocatessa colpita a sua volta da una malattia degenerativa, e Rosa, un'operaia con due figli piccoli, impegnate ciascuna a suo modo nella causa di Ramón, dovranno fare i conti con i loro sentimenti e con i principi che hanno regolato fino a quel momento le loro vite.
Cerca film simili
7.6
Mare+dentro
Mare dentro

2004

Cerca film simili
Matrimonio alle Bahamas

Girato tra Miami e le isole Bahamas, il film racconta i preparativi di matrimonio fra due famiglie: i Colombo, italiani di umili origini guidati dal tassista Cristoforo e dalla moglie Rosy, e i Di Giacomo, italoamericani ricchissimi. I diversi tenori di vita e le differenze sociali faranno vacillare il matrimonio dei due ragazzi, dando vita a numerose gag.
Cerca film simili
4.8
Matrimonio+alle+Bahamas
Matrimonio alle Bahamas

2007

Cerca film simili
Ghoulies II - Il principe degli scherzi

I dipendenti di un luna-park della Carolina sono sull'orlo del licenziamento: se i profitti non crescono entro breve l'intera struttura dovrà chiudere i battenti. Quale modo migliore di staccare biglietti, se non servirsi di schifosi mostriciattoli come attrazione da circo? Gli "animaletti" vengono assunti per animare la casa stregata...
Cerca film simili
5.1
Ghoulies+II+-+Il+principe+degli+scherzi
Ghoulies II - Il principe degli scherzi

1987

Cerca film simili
Fellini Satyricon

I protagonisti sono Ascilto ed Encolpio, due giovani scapestrati romani che vivono di espedienti in una Roma imperiale simbolo della decadenza morale dei tempi. Lo sfondo sociologico del film è quello delle nuove classi sociali, come i liberti arricchiti e i cavalieri.
Cerca film simili
6.7
Fellini+Satyricon
Fellini Satyricon

1969

Cerca film simili
Jack Armstrong

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jack+Armstrong
Jack Armstrong

1947

Cerca film simili
The Tiger's Trail

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Tiger%27s+Trail
The Tiger's Trail

1919

Cerca film simili
Miracles of the Jungle

Trama non disponibile
Cerca film simili
Miracles+of+the+Jungle
Miracles of the Jungle

1921

Cerca film simili
The Naulahka

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Naulahka
The Naulahka

1918

Cerca film simili
Adventures of Captain Marvel

Durante una spedizione scientifica nel Siam, il giovane Billy Batson riceve la possibilità di trasformarsi nel superpotente Capitan Marvel dal mago Shazam, che gli dice che i suoi poteri dureranno solo finché l'idolo dello Scorpione d'Oro sarà minacciato. Trovando l'idolo, gli scienziati si rendono conto che potrebbe essere l'arma più potente del mondo e rimuovono le lenti che lo energizzano, distribuendole tra loro in modo che nessuno possa usare l'idolo da solo. Tornato negli Stati Uniti, Billy Batson, nei panni di Captain Marvel, conduce una battaglia contro una figura malvagia incappucciata, lo Scorpione, che spera di accumulare tutte e cinque le lenti, ottenendo così il controllo dell'arma super potente
Cerca film simili
6.1
Adventures+of+Captain+Marvel
Adventures of Captain Marvel

1941

Cerca film simili
Hands Up

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hands+Up
Hands Up

1918

Cerca film simili
Amore selvaggio

Un incaricato della Canadian Pacific Railroad deve combattere i cacciatori di pellicce che si oppongono alla costruzione della ferrovia fomentando una rivolta indiana.
Cerca film simili
5.3
Amore+selvaggio
Amore selvaggio

1949

Cerca film simili
Speed

Trama non disponibile
Cerca film simili
Speed
Perils of the Wild

Trama non disponibile
Cerca film simili
Perils+of+the+Wild
Perils of the Wild

1925

Cerca film simili
Nan of the North

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nan+of+the+North
Nan of the North

1922

Cerca film simili
Judex

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Judex
Spell of the Circus

Trama non disponibile
Cerca film simili
Spell+of+the+Circus
Spell of the Circus

1930

Cerca film simili
La grande conquista

Una ditta nordamericana ha ottenuto l'appalto per la costruzione di una ferrovia in Sudamerica. L'ingegnere capo (Wayne) viene obbligato a tentare l'escavazione di un tunnel in una montagna dalla roccia troppo friabile. Ne nascono disastri a non finire. Ai problemi di lavoro si aggiungono per lui anche i turbbamenti del cuore quando si innamora, corrisposto, della figlia di un signorotto locale che non è molto favorevole all'unione.
Cerca film simili
5.3
La+grande+conquista
La grande conquista

1947

Cerca film simili
The Desert Hawk

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Desert+Hawk
The Desert Hawk

1944

Cerca film simili
The Silent Avenger

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Silent+Avenger
The Silent Avenger

1920

Cerca film simili
Brenda Starr, Reporter

Trama non disponibile
Cerca film simili
Brenda+Starr%2C+Reporter
Brenda Starr, Reporter

1945

Cerca film simili
The Power God

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Power+God
The Power God

1925

Cerca film simili
The Lost City

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Lost+City
The Lost City

1920

Cerca film simili
Flash Gordon Conquers the Universe

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Flash+Gordon+Conquers+the+Universe
Flash Gordon Conquers the Universe

1940

Cerca film simili
The Scarlet Streak

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Scarlet+Streak
The Scarlet Streak

1925

Cerca film simili
Idaho!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Idaho%21
Frontiera a Nord-Ovest

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Frontiera+a+Nord-Ovest
Frontiera a Nord-Ovest

1959

Cerca film simili
Tarzan l'indomabile

Tarzan si mette sulle tracce del dottor Brooks, un anziano scienziato tenuto prigioniero nella città perduta di Zar, il dio dalle dita di smeraldo. Anche Mary, la figlia di Brooks, è alla ricerca del padre insieme a Bob Hall. Il safari è affidato a Jeff Herbert e Nick Moran, due guide che si rivelano essere dei farabutti. Anche Mary cade nelle mani dei seguaci di Zar e viene portata alla presenza del Grande Sacerdote. Tarzan corre in suo soccorso. Herbert e Moran saranno uccisi, mentre gli altri avranno salva la vita a patto di non ritornare più nella città. Tornati liberi, Mary e suo padre decidono di restare in Africa insieme a Tarzan.
Cerca film simili
3.8
Tarzan+l%27indomabile
Tarzan l'indomabile

1933

Cerca film simili
Bodyguard

Lovely Singh (Salman Khan) viene assunto come guardia del corpo di Divya (Kareena Kapoor) per proteggerla dai sicari che le danno la caccia per vendicarsi a causa di suo padre che è un politico. Lovely è molto devoto al padre di Divya perchè ha salvato sua madre in un incidente e senza di lui non sarebbe nato. Ovviamente la giovane donna non vede di buon occhio questa sua scorta che l'accompagna ovunque ed inizialmente Lovely sarà un po' lo zimbello di Divya. Col tempo però i sentimenti cambieranno e tra scherzi, situazioni comiche emergerà il lato romantico della storia.
Cerca film simili
5.2
Bodyguard
Bodyguard

2011

Cerca film simili
Stingaree

Trama non disponibile
Cerca film simili
Stingaree
Stingaree

1915

Cerca film simili
Junior G-Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Junior+G-Men
Junior G-Men

1940

Cerca film simili
The Lost Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Lost+Special
The Lost Special

1932

Cerca film simili
The Return of Chandu

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
The+Return+of+Chandu
The Return of Chandu

1934

Cerca film simili
The Adventure of the Torture Cage

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Adventure+of+the+Torture+Cage
The Adventure of the Torture Cage

1928

Cerca film simili
The Red Glove

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Red+Glove
The Red Glove

1919

Cerca film simili
Wild West Days

Trama non disponibile
Cerca film simili
Wild+West+Days
Wild West Days

1937

Cerca film simili
Captain America

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Captain+America
Captain America

1944

Cerca film simili
The Oregon Trail

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Oregon+Trail
The Oregon Trail

1939

Cerca film simili
Atom Man vs. Superman

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Atom+Man+vs.+Superman
Atom Man vs. Superman

1950

Cerca film simili
The Master Mystery

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Master+Mystery
The Master Mystery

1918

Cerca film simili
Neal of the Navy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Neal+of+the+Navy
Neal of the Navy

1915

Cerca film simili
Final Run

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Final+Run
Final Run

1999

Cerca film simili
Undersea Kingdom

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Undersea+Kingdom
Undersea Kingdom

1936

Cerca film simili
The Shielding Shadow

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Shielding+Shadow
The Shielding Shadow

1916

Cerca film simili
The Last Journey

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Last+Journey
The Last Journey

1935

Cerca film simili
Daughter of Don Q

Trama non disponibile
Cerca film simili
Daughter+of+Don+Q
Daughter of Don Q

1946

Cerca film simili
Batman and Robin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Batman+and+Robin
Batman and Robin

1949

Cerca film simili
Her Dangerous Path

Trama non disponibile
Cerca film simili
Her+Dangerous+Path
Her Dangerous Path

1923

Cerca film simili
Pirates of the High Seas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Pirates+of+the+High+Seas
Pirates of the High Seas

1950

Cerca film simili
King of the Royal Mounted

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
King+of+the+Royal+Mounted
King of the Royal Mounted

1940

Cerca film simili
The Yellow Menace

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Yellow+Menace
The Yellow Menace

1916

Cerca film simili