Wizards of Waverly Place: Wizard School (2008)

(7,6) basato su 86 voti
Registi
Data di uscita
apr 06, 2008
Durata
00h 46m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Wizards of Waverly Place: Wizard School

I maghi di Waverly - The Movie

I fratelli Alex, Max e Justin sono in vacanza con i genitori Theresa e Jerry; quest'ultimo era un mago che ha rinunciato ai suoi poteri per sposarsi, lasciando il dono della magia in eredità alla prole. In seguito a un litigio con la madre, Alex esprime il desiderio che i suoi non si siano mai incontrati. A causa dei poteri di famiglia, l'incantesimo si realizza e i genitori si dimenticano l'uno dell'altra e dei figli. I ragazzi fanno di tutto per aggiustare la situazione; Justin scopre che l'unico modo per annullare il desiderio e tornare alla normalità è trovare la Pietra dei Sogni...
Cerca film simili
6.6
I+maghi+di+Waverly+-+The+Movie
I maghi di Waverly - The Movie

2009

Cerca film simili
Programma protezione principesse

Un malvagio dittatore vuol prendere il posto della principessa Rosalinda Maria Fiore Montoya. L'agente Mason, dipendente di una società che si occupa di proteggere le principesse di tutto il mondo, viene incaricato di occuparsi della sicurezza della principessa Rosalinda. Mason porta Rosalinda a casa sua dove conosce la figlia Carter con la quale, dopo un periodo iniziale di antipatia reciproca, nascerà una sincera amicizia. Nella sua nuova vita Rosalinda dovrà cambiare abbigliamento, pettinatura e cercare di comportarsi come una normale ragazza della sua età.
Cerca film simili
6.6
Programma+protezione+principesse
Programma protezione principesse

2010

Cerca film simili
Il ritorno dei maghi - Alex vs Alex

La famiglia Russo e gli amici sono diretti in Toscana, in Italia, per incontrare i loro parenti perduti da tempo... ma quando Alex cerca di dimostrare di essere più di una giovane maga apparentemente spensierata, evoca inavvertitamente un incantesimo che crea una Alex buono e una Alex cattivo . Quando la cattiva Alex viene coinvolta nel piano presuntuoso di un'affascinante giovane mago per conquistare il mondo, la buona Alex deve trovare un modo per salvare la sua famiglia e l'umanità, il che porta a una battaglia monumentale tra le due versioni di se stessa - tutte in cima alla Torre di Pisa .
Cerca film simili
6.9
Il+ritorno+dei+maghi+-+Alex+vs++Alex
Il ritorno dei maghi - Alex vs Alex

2013

Cerca film simili
Another Cinderella Story

Mary Santiago è una ballerina. Orfana, è stata adottata da Dominique, una pop star nel cui corpo di ballo aveva lavorato la madre di Mary. La donna ha due figlie sue, Bree e Britt, ma Mary non è benvista dalle sorellastre e l'unica amica che ha è Tamy, un'aspirante stilista. Nella scuola dove studia Mary, torna per terminare gli studi Joey Parker, un giovane cantante. La scuola organizza un gran ballo in maschera in bianco e nero e la vecchia star vuole impedire alla figliastra di parteciparvi, facendola rimanere in casa. Ma Mary riesce ad andare al ballo insieme a Tamy. Scocca la mezzanotte e Mary deve andarsene per evitare di farsi scoprire da Dominique che, a quell'ora, torna a casa. Fuggendo, la ragazza perde il suo lettore mp3...
Cerca film simili
6.8
Another+Cinderella+Story
Another Cinderella Story

2008

Cerca film simili
Kingsman: Il cerchio d'oro

I nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un'organizzazione di spie alleata, con base negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l'arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d'élite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo.
Cerca film simili
7.0
Kingsman%3A+Il+cerchio+d%27oro
Kingsman: Il cerchio d'oro

2017

Cerca film simili
Nei panni di una principessa

Quando una pasticciera di Chicago e una futura principessa scoprono di essere praticamente gemelle, studiano un piano per scambiarsi le vite a Natale.
Cerca film simili
7.0
Nei+panni+di+una+principessa
Nei panni di una principessa

2018

Cerca film simili
Edge of Tomorrow - Senza domani

La storia di “Edge of Tomorrow” si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.
Cerca film simili
7.6
Edge+of+Tomorrow+-+Senza+domani
Edge of Tomorrow - Senza domani

2014

Cerca film simili
Daddy's Home 2

Dusty e Brad uniscono le loro forze per garantire ai figli il Natale perfetto. Tuttavia, la nuova alleanza viene messa alla prova quando per trascorrere le vacanze insieme arrivano come ospiti i loro rispettivi padri, un macho vecchia scuola e un paparino affettuoso ed emotivo.
Cerca film simili
6.3
Daddy%27s+Home+2
Daddy's Home 2

2017

Cerca film simili
A un metro da te

Stella, diciassettenne, trascorre la maggior parte del tempo in ospedale perché affetta da fibrosi cistica. La sua vita è piena di routine, confini e autocontrollo: tutti sono messi alla prova quando incontra Will, un adolescente incredibilmente affascinante che ha la sua stessa malattia.
Cerca film simili
8.3
A+un+metro+da+te
A un metro da te

2019

Cerca film simili
La leggenda del cacciatore di vampiri

Prima di diventare Presidente, prima di essere la bandiera della democrazia americana, il giovane Abraham Lincoln ha dovuto patire l'orrore di vedere la propria madre morire per opera di una creatura della notte. Deciso a trovare vendetta, il ragazzo ben presto si confronta con un mondo oscuro che si cela dietro la facciata: i vampiri sono ovunque, e per combatterli serve ben altra forza che la sola volontà di un individuo. Ecco che la battaglia senza quartiere contro le forze del male si lega imprescindibilmente con quella di una nazione per trovare la propria identità.
Cerca film simili
5.7
La+leggenda+del+cacciatore+di+vampiri
La leggenda del cacciatore di vampiri

2012

Cerca film simili
Vampire Academy

Rose Hathaway è una diciassettenne Dampira, metà vampiro metà umana, che ha il compito di proteggere Lissa Dragomir una ragazza Moroi, ovvero appartenente alla stirpe reale dei vampiri. Dopo un tentativo di fuga, Rose e Lissa vengono catturate e costrette a ritornare all'Accademia dalla quale erano fuggite per imparare a difendersi dagli Strigoi, vampiri immortali e assetati di sangue che minacciano Lissa. Qui Rose intreccia una relazione proibita con il suo affascinante e misterioso istruttore Dimitri Belikov.
Cerca film simili
6.3
Vampire+Academy
Vampire Academy

2014

Cerca film simili
Poltergeist

Il remake della MGM di Poltergeist, il film del 1982 diretto da Tobe Hooper e scritto e prodotto da Steven Spielberg. La pellicola racconta di un gruppo di fantasmi che cominciano a comunicare con la piccola Carol Anne Freeling, una bambina di cinque anni che vive in California con la famiglia attraverso la televisione statica. All'inizio i fantasmi sembrano gentili, muovono gli oggetti attorno alla casa divertendo tutti quanti, ma all'improvviso diventano cattivi e cominciano a terrorizzare la famiglia prima di rapire Carol.
Cerca film simili
5.2
Poltergeist
Poltergeist

2015

Cerca film simili
A Christmas Carol

Il vecchio e avaro strozzino Ebenezer Scrooge non ha alcuna intenzione di condividere le gioie del Natale. Né con il nipote Fred né con il suo dipendente Bob, che riceve uno stipendio da fame e ha una famiglia numerosa, né tantomeno con chi gli chiede sottoscrizioni in favore dei più diseredati. Per lui il Natale è solo un giorno in cui deve pagare Bob che resterà però a casa. La notte della vigilia compare però, terrorizzandolo, il fantasma del suo socio in affari Marley, morto sette anni prima. Marley gli annuncia l'arrivo di tre Spiriti. Uno gli mostrerà i suoi Natali passati, uno quello presente e l'ultimo quello futuro in cui lui sarà morto e nessuno avrà un buon ricordo della sua esistenza. La lezione gli servirà.
Cerca film simili
6.9
A+Christmas+Carol
A Christmas Carol

2009

Cerca film simili
Segui il tuo cuore

Charlie St.Cloud è un appassionato di competizioni in barca a vela a cui fa partecipare anche il fratellino Sam con cui ha un ottimo rapporto. Una sera però, mentre lo ha in custodia, sono entrambi vittime di un incidente stradale. Sam muore mentre Charlie sopravvive miracolosamente. Cinque anni dopo lo ritroviamo guardiano del cimitero in cui Sam è sepolto. Non va più in barca e ogni sera al tramonto allena il fratello che fa la sua puntuale ricomparsa. Nel momento in cui nella sua vita entra Tess, sua ex compagna di scuola e ora in procinto di partire per un viaggio del mondo in solitario in barca a vela, Charlie sembra pronto a rinunciare all'amore per restare fedele a Sam.
Cerca film simili
7.0
Segui+il+tuo+cuore
Segui il tuo cuore

2010

Cerca film simili
The Ring 3

Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un'oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c'è un "film dentro il film" che nessuno ha mai visto prima…
Cerca film simili
5.0
The+Ring+3
The Ring 3

2017

Cerca film simili
Camp Rock

Mitchie Torres è una ragazzina ambiziosa e dotata di una splendida voce, che sogna di diventare una pop-star e di partecipare ad un prestigioso music-camp. La sua famiglia però, non può permettersi di pagarle il soggiorno nel costosissimo Camp Rock, e Mitchie deve accontentarsi di alternare le lezioni e il lavoro in cucina, dove sua madre è stata assunta come cuoca, ma non vuole che si venga a sapere, e si costringe a vivere una doppia vita. Quando il giovane cantante Shane Gray la sente cantare, farà di tutto per scoprire a chi appartenga una voce così bella, e a quel punto Mitchie dovrà decidere se uscire allo scoperto...
Cerca film simili
6.4
Camp+Rock
Camp Rock

2008

Cerca film simili
Hannah Montana: The Movie

Miley Cyrus di giorno è una ragazza normale, va a scuola ed esce con gli amici, di notte invece indossa una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, popstar di fama mondiale idolatrata dai fan e da loro inseguita per le strade come accadeva ai Beatles all'inizio di A Hard Day's Night. A conoscere e proteggere il suo segreto sono solo i familiari e gli amici stretti che vogliono darle la possibilità di godere sia della musica che fa che delle gioie di una vita semplice. Il successo però, si sa, è una brutta bestia, così il premuroso papà decide di riportarla nella fattoria della nonna nel Tennesse per rimetterla a contatto con il suo mondo e riscoprire le proprie origini lontana dalle falsità dello show business.
Cerca film simili
6.6
Hannah+Montana%3A+The+Movie
Hannah Montana: The Movie

2009

Cerca film simili
The Conjuring - Per ordine del diavolo

"The Conjuring: Per ordine del Diavolo" sviscera una storia da brivido di terrore, omicidio e male ignoto che ha sconvolto anche gli investigatori del paranormale realmente vissuti Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali dei loro archivi ha inizio con la lotta per l’anima di un giovane ragazzino e poi li conduce verso qualcosa che non hanno mai visto prima: è la prima volta nella storia degli Stati Uniti che il sospettato di un omicidio si difende dando la colpa a una possessione demoniaca.
Cerca film simili
7.5
The+Conjuring+-+Per+ordine+del+diavolo
The Conjuring - Per ordine del diavolo

2021

Cerca film simili
Tua per sempre

Tutto è cominciato con una vecchia lettera d'amore, per trasformarsi in una nuova storia. Cos'ha in serbo il futuro per Lara Jean e Peter?
Cerca film simili
7.6
Tua+per+sempre
Tua per sempre

2021

Cerca film simili
Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie

I Duncan decidono di visitare i genitori di Amy a Palm Springs. Teddy desidera andare in Florida con l'amica Ivy, ma i genitori non le danno il permesso. Determinata a dimostrare la sua responsabilità, Teddy scende dall'aereo per ottenere un biglietto gratuito, ma finisce per rimanere bloccata con la madre all'aeroporto. Nel frattempo, il padre e i fratelli arrivano a Palm Springs, affrontando varie situazioni. Amy e Teddy finiscono a Las Vegas, perdono la valigia e devono intrattenere la gente per guadagnare denaro. La famiglia si riunisce dopo varie peripezie, vincendo un premio che include un viaggio in elicottero. Alla fine, annunciano la gravidanza di Amy.
Cerca film simili
6.7
Buona+fortuna+Charlie+-+Road+Trip+Movie
Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie

2011

Cerca film simili
Saltburn

Lottando per trovare il suo posto all'Università di Oxford, lo studente Oliver Quick si trova coinvolto nel mondo dell'affascinante e aristocratico Felix Catton, che lo invita a Saltburn, l'eccentrica tenuta di famiglia, per un'estate indimenticabile.
Cerca film simili
7.1
Saltburn
Saltburn

2023

Cerca film simili
Tracers

Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki, Cam viene introdotto nella sua crew - una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi. Quando scoprirà i reali scopi della crew, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo...
Cerca film simili
6.0
Tracers
Tracers

2015

Cerca film simili
Ant Bully - Una vita da formica

Appena arrivato in una nuova citta, senza amici e tormentato da un bullo del quartiere, il piccolo Lucas Nickle sfoga la sua frustrazione su un nido di innocenti formiche del suo giardino. Ma un giorno le formiche reagiscono. Usando una pozione magica, fanno rimpicciolire Lucas alle loro dimensione e lo condannano a vivere come una formica nella loro colonia. In questo nuovo mondo, Lucas imparerà un'importante lezione sull'amicizia, inizierà a vedere la vita in modo diverso e infine troverà il coraggio per difendersi.
Cerca film simili
5.7
Ant+Bully+-+Una+vita+da+formica
Ant Bully - Una vita da formica

2006

Cerca film simili
Zack & Cody - Il film

Durante le vacanze di primavera, i terribili gemelli Zack e Cody hanno l'opportunità di partecipare a un progetto scientifico all'interno di un avveniristico centro di ricerche dove il dottor Olsen sta conducendo studi ed esperimenti sui gemelli omozigoti. Qui, conoscono altre due coppie di gemelli ma presto scoprono di essere in pericolo dal momento che le ricerche di Olsen nascondono un doppio fine.
Cerca film simili
6.1
Zack+%26+Cody+-+Il+film
Zack & Cody - Il film

2011

Cerca film simili
Demi Lovato: Simply Complicated

A personal and intimate look into Demi Lovato's life as not only a regular 25 year old, but also one of the biggest pop stars in the world.
Cerca film simili
7.9
Demi+Lovato%3A+Simply+Complicated
Demi Lovato: Simply Complicated

2017

Cerca film simili
Imperium

Nate Foster, giovane e idealista agente dell'Fbi, affronta una missione sotto copertura per mettere fuori gioco un gruppo terrorista appartenente alla destra radicale. Deve così cercare di mantenere saldi i suoi principi mentre si muove nel mondo della malavita.
Cerca film simili
6.4
Imperium
Imperium

2016

Cerca film simili
Charlie's Angels - Più che mai

La scomparsa di due anelli getta nel panico l'FBI. I gioielli contengono informazioni criptate sull'identità delle persone incluse nel programma di protezione testimoni. I testimoni rischiano la vita e agli "angeli di Charlie" viene affidato il compito di ritrovare gli anelli scomparsi. Il colpevole è Madison (Demi Moore), ex angelo passato dalla parte del crimine.
Cerca film simili
5.5
Charlie%27s+Angels+-+Pi%C3%B9+che+mai
Charlie's Angels - Più che mai

2003

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man%3A+Homecoming
Spider-Man: Homecoming

2017

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World
Jurassic World

2015

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
The Kissing Booth

Il primo bacio di Elle porta a un amore proibito con il ragazzo più affascinante del liceo e mette a rischio il rapporto della giovane con il suo migliore amico.
Cerca film simili
7.2
The+Kissing+Booth
The Kissing Booth

2018

Cerca film simili
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
Conan il distruttore

Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici...
Cerca film simili
6.1
Conan+il+distruttore
Conan il distruttore

1984

Cerca film simili
Fantasia

Produzione Walt Disney con la supervisione di Ben Sharpsteen e la partecipazione di Leopold Stokowski e della Philadelphia Orchestra. Zibaldone musicale formato da: Toccata e fuga in re min. di Bach; suite da Lo schiaccianoci di P.I. Čiaÿkovskij; L'apprendista stregone di P. Dukas; La sagra della primavera di I. Stravinskij; la sinfonia Pastorale di Beethoven; La danza delle ore di A. Ponchielli; Una notte sul Monte Calvo di M. Musorgskij; Ave Maria di Schubert.
Cerca film simili
7.4
Fantasia
Fantasia

1940

Cerca film simili
Il signore delle illusioni

Nick, un personaggio dai tratti e dall'animo diabolico, è a capo di una setta satanica dedita a riti magici segreti. Un gruppo di seguaci però, a un certo punto, uccide il maestro per carpirne i segreti e ne occulta il cadavere. Passano tredici (!) anni. L'illusionista Swann, celebre "mago" e prestigiatore, fa un'orrenda fine nel corso di uno spettacolo cui assiste anche il detective D'Amour. La fresca vedova di Swan ingaggia D'Amour per indagare sulla morte del marito e il poliziotto si trova ben presto a fare i conti con i vecchi seguaci di Nick.
Cerca film simili
6.0
Il+signore+delle+illusioni
Il signore delle illusioni

1995

Cerca film simili
Conan il barbaro

Quando sua madre e suo padre vengono uccisi dal malefico Thulsa Doom, il piccolo Conan viene mandato in un campo di schiavitù. Gli anni passano, e Conan si trasforma in un uomo forte e muscoloso e sempre più deciso a vendicare l'assassinio dei suoi genitori...
Cerca film simili
6.8
Conan+il+barbaro
Conan il barbaro

1982

Cerca film simili
La spada nella roccia

Il piccolo Artu', che fa lo sguattero nel castello di un Sir inglese, incontra il buon mago Merlino, che conosce quasi tutto il futuro e sa che Artu' sarà re. Senza dir niente al ragazzo, il mago lo prepara alla sua futura responsabilità, insegnandogli ad usare il cervello con saggezza, e per questo lo trasforma in diversi animali. Gli insegna anche che il bene deve avere il sopravvento sul male, vincendo con l'astuzia e il suo sapere una cattiva maga. Quando il ragazzo è pronto per regnare, gli si presenta l'occasione per estrarre la spada dalla roccia e viene proclamato re.
Cerca film simili
7.3
La+spada+nella+roccia
La spada nella roccia

1963

Cerca film simili
Nanny McPhee - Tata Matilda

Mr. Brown è un ricco vedovo con un "piccolo" problema: ha sette scatenatissimi figli che non vogliono saperne di rigare dritto. I ragazzacci hanno già cacciato diciassette domestiche e pensano di non aver alcun problema a far impazzire la diciottesima. Peccato che questa volta la loro nuova badante Matilda sembri possedere una sorta di potere magico. In poco tempo la tata riesce a conquistare le piccole pesti, a farsi ben volere da tutta la famiglia e a trovare una bella moglie per il padrone di casa.
Cerca film simili
6.7
Nanny+McPhee+-+Tata+Matilda
Nanny McPhee - Tata Matilda

2005

Cerca film simili
Excalibur

Ad Uthur Pendragon viene data la magica spada di Excalibur dal mago Merlino: alla sua morte Uthur seppellisce la spada in una roccia. Il piccolo Artù è sottratto ancora in fasce alla madre dal Mago Merlino per essere preparato alla grande impresa di estrarre Excalibur dalla roccia. Artù ci riesce e viene proclamato re.
Cerca film simili
6.9
Excalibur
Excalibur

1981

Cerca film simili
Mythica: The Iron Crown

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Mythica%3A+The+Iron+Crown
Mythica: The Iron Crown

2016

Cerca film simili
Il barone di Münchhausen

Un anello dai poteri straordinari permette al Barone di Münchhausen di non invecchiare. Durante l'interminabile vita egli si imbatte in straordinarie avventure e finisce persino sulla Luna per non cadere nelle mani della giustizia. Tornato sulla Terra, come un mortale qualunque attende serenamente la morte.
Cerca film simili
6.5
Il+barone+di+M%C3%BCnchhausen
Il barone di Münchhausen

1943

Cerca film simili
The Medallion

Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.
Cerca film simili
5.6
The+Medallion
The Medallion

2003

Cerca film simili
L'anello incantato

Un guerriero soccorre un principino il cui padre è stato assassinato da un malvagio stregone.
Cerca film simili
3.1
L%27anello+incantato
L'anello incantato

1985

Cerca film simili
Cenerentola e gli 007 nani

Il Mondo delle Favole è nel caos, l'equilibrio tra bene e male è stato spezzato dalla Matrigna cattiva Frieda che sta guidando un'alleanza di cattivi decisi a prendere il potere. Spetterà alla sua figliastra, Ella (anche conosciuta come Cenerentola) portare l'ordine nel mondo, aiutata dal suo amico Rick, servitore del Principe.
Cerca film simili
5.0
Cenerentola+e+gli+007+nani
Cenerentola e gli 007 nani

2007

Cerca film simili
Il mago di Oz

Dorothy è una bambina che vive in Kansas con gli zii e il cane Toto (chiamato in diverse edizioni con il nome Totò). Un giorno, un ciclone solleva la casa di Dorothy, con la bambina e il cane ancora all'interno (per colpa di Toto, infatti, Dorothy non va nel rifugio sotterraneo come invece fecero gli zii), e la trasporta in volo, depositandola nella Terra Blu dei Munchkin (tradotto in alcune edizioni italiane come Terra dei Mastichini oppure Terra dei Ghiottoni). Nell'atterraggio, la casa schiaccia la Strega Cattiva dell'Est. La Strega Buona del Nord viene a complimentarsi con Dorothy per l'accaduto, e le dona le Scarpette d'Argento della defunta Strega Cattiva. Le spiega, poi, che in tutto il paese di Oz (così si chiamava quel luogo fantastico) esistono quattro streghe, di cui due buone (la Strega del Nord e la Strega del Sud) e due cattive (la defunta Strega dell'Est e la Strega dell'Ovest).
Cerca film simili
7.6
Il+mago+di+Oz
Il mago di Oz

1939

Cerca film simili
Eragon

Nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da nani, elfi e creaturte misteriose, vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. I due riescono a comunicare tramite il pensiero. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell'esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano. Armato di una spada magica e aiutato dai saggi consigli di un cantastorie, il ragazzo è pronto ad affrontare mille avventure...
Cerca film simili
5.1
Eragon
Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie

Burattini che prendono vita, superpalle che rimbalzano da sole, animaletti di peluche che abbracciano i bambini... La Bottega delle Meraviglie del 243enne Mr. Magorium (Dustin Hoffman) non è un semplice negozio di giocattoli, è un luogo magico dove l'impossibile diventa reale! Quando però l'anziano proprietario decide di affidare la Bottega alla sua assistente Molly Mahoney (Natalie Portman), i giocattoli si arrabbiano e perdono tutta la loro magia. Per fortuna il piccolo Eric (Zach Mills), un cliente affezionato, ha un piano per aiutare la ragazza a riportare il negozio al suo antico splendore.
Cerca film simili
6.2
Mr.+Magorium+e+la+bottega+delle+meraviglie
Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie

2007

Cerca film simili
In the Name of the King

La vita di un semplice contadino e gran lavoratore di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug - brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone – arriva a Stonebridge, dando inizio a un vortice di violenza: saccheggiano il villaggio, uccidono alcuni abitanti, tra cui anche il figlio di Farmer, e rapiscono sua moglie Solana. Farmer, pur essendo sempre stato pacifico e amorevole, spinto dal dolore, decide di vendicarsi e, assieme al suo mentore Norick e suo cognato Bastian, si muove all’inseguimento dell’esercito Krug per liberare Solana.
Cerca film simili
4.7
In+the+Name+of+the+King
In the Name of the King

2007

Cerca film simili
Il mago di Oz

Dal classico di L.Frank Baum. Dorothy e il suo cane, Toto, vengono portati via dalla loro casa nel Kansas e si trovano nella magica terra di Oz. Durante il suo viaggio alla ricerca del Mago, sperando che la aiuti a tornare a casa, Dorothy incontra lo Spaventapasseri, l'Uomo di latta e il Leone codardo.
Cerca film simili
6.2
Il+mago+di+Oz
Il mago di Oz

1982

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

Bilbo Baggins ha deciso di celebrare il suo centoundicesimo compleanno in maniera molto particolare;alla fine della festa, abbandona parenti, amici, conoscenti e il suo affezionato nipote Frodo, cui lascia ogni cosa. Lo stregone Gandalf insiste perché lo hobbit lasci a Frodo anche il suo anello magico, su cui intende tenere un occhio vigile e fare alcune ricerche, perché potrebbe celare un mistero più inquietante di quanto non sembri. E così è; quello di Bilbo è l'Unico Anello, l'Anello per domarli, il cuore del potere del malefico Signore Oscuro Sauron, che sta tornando a tessere le sue trame di conquista e distruzione. Per impedirgli di vedere realizzato il suo sanguinoso disegno, l'anello dovrà essere distrutto, cosa possibile soltanto nella fornace di Monte Fato, dove Sauron, secoli prima, lo forgiò.
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+La+compagnia+dell%27anello
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

2001

Cerca film simili
Dragonlance: Dragons of Autumn Twilight

Dopo il ritorno dei draghi di Takhisis, gli abitanti del mondo di Krynn disperano di poter trovare la pace, ma anche nell'oscurità delle tenebre brilla l'esile bagliore della fiamma della speranza. Un pugno di eroi stringe un'alleanza per sconfiggere i draghi malvagi: la Regina delle Tenebre, cavalieri, barbari, gnomi, elfi intraprendono dunque la perigliosa ricerca della leggendaria Dragonlance. Riusciranno nell'impresa?
Cerca film simili
5.3
Dragonlance%3A+Dragons+of+Autumn+Twilight
Dragonlance: Dragons of Autumn Twilight

2008

Cerca film simili
Doogal

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Doogal
Pták Ohnivák

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Pt%C3%A1k+Ohniv%C3%A1k
Pták Ohnivák

1997

Cerca film simili
Tom & Jerry - Di nuovo a Oz

Dopo aver sconfitto la perfida Strega dell'Ovest, Tom e Jerry sono rientrati a casa così come Dorothy quando un nuovo pericolo si profila all'orizzonte nel magico regno di Oz: il Re Gnomo. Dopo aver catturato la Strega Buona, il Re Gnomo e il suo esercito scatenano il caos ma necessitano delle scarpette rosse di Dorothy per prendere controllo della Città di Smeraldo. Ancora una volta toccherà a Tom e Jerry collaborare per salvare Oz
Cerca film simili
5.8
Tom+%26+Jerry+-+Di+nuovo+a+Oz
Tom & Jerry - Di nuovo a Oz

2016

Cerca film simili
Wicked

La storia ruota attorno all’amicizia tra le due streghe. Elphaba, soprannominata ingiustamente Malvagia Strega dell’Ovest, è in realtà una donna rivoluzionaria e anticonformista con la pelle verde che sfida lo strapotere del Mago di Oz, imbroglione dalle mire imperialiste. Glinda è invece la Strega Buona del Nord, amica di Elphaba dai tempi dell’Università di Shiz.
Cerca film simili
Wicked
I maghi del terrore

Un mago che è stato trasformato in un corvo si rivolge a un ex stregone per chiedere aiuto.
Cerca film simili
6.3
I+maghi+del+terrore
I maghi del terrore

1963

Cerca film simili
L'apprendista stregone

L'eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d'oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l'unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l'ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
Cerca film simili
6.1
L%27apprendista+stregone
L'apprendista stregone

2010

Cerca film simili
La spada magica

Kayley è cresciuta nel mito del padre, cavaliere della Tavola Rotonda. Quando costui muore sarà disposta a lottare per difendere ciò in cui crede. Troverà l'aiuto di un non vedente, di un drago a due teste e di un falco. Interessante per la candidatura all'Oscar della canzone cantata da Andrea Bocelli e da Celine Dion. Per il resto routine, anche se di qualità più che accettabile
Cerca film simili
4.2
La+spada+magica
La spada magica

1962

Cerca film simili
I'm Magic

Dorothy, insegnante ventiquattrenne di Harlem, viene travolta da una bufera di neve e si ritrova così nel misterioso mondo di Oz: una megalopoli decadente e inquietante che racchiude tutte le caratteristiche più saventose di New York. Gli abitanti del luogo la informano che per tornare alla vera New York dovrà andare dal mago di Oz...
Cerca film simili
6.0
I%27m+Magic
I'm Magic

1978

Cerca film simili
Il demone delle galassie infernali

Un programmatore informatico di nome Paul Bradford e la sua ragazza Gwen Rogers, vengono risucchiati in un altro mondo dove il demone Mestema, conosciuto come The Dungeonmaster, li ha imprigionati. Saranno messi alla prova in 7 scenari diversi, nei quali saranno obbligati ad interagire e a risolvere altrettanti indovinelli per vedere chi riuscirà a sopravvivere...
Cerca film simili
4.9
Il+demone+delle+galassie+infernali
Il demone delle galassie infernali

1984

Cerca film simili
Il volo dei draghi

Molti secoli prima del nostro, in un tempo a cavallo tra la fine dell'era della magia e l'inizio dell'era del progresso, le creature magiche sono minacciate e il loro declino sembra ormai prossimo. Gli unici a resistere sono i draghi. L'equilibrio del mondo è affidato a quattro maghi fratelli e ai loro quattro draghi. Carolinus, il mago della natura, con il suo drago Gorbash. Lotazar, il mago della luce e dell'aria, con il suo drago Shin-tzu. Solarius, il mago dell'acqua, dello spazio e delle altezze, con il suo drago Lunarian. E infine Omadan il mago di tutto ciò che è malvagio e mostruoso, con il suo drago Briagr. Carolinus, spaventato per quanto sta per accadere, convoca i tre fratelli presso il palazzo delle Antichità, esseri forti e potenti creatori di tutto ciò che è stato, che è e che sarà.
Cerca film simili
6.6
Il+volo+dei+draghi
Il volo dei draghi

1984

Cerca film simili
Deathstalker and the Warriors from Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Deathstalker+and+the+Warriors+from+Hell
Deathstalker and the Warriors from Hell

1988

Cerca film simili
Sinbad of the Seven Seas

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Sinbad+of+the+Seven+Seas
Sinbad of the Seven Seas

1989

Cerca film simili
Animali fantastici e dove trovarli

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.
Cerca film simili
7.3
Animali+fantastici+e+dove+trovarli
Animali fantastici e dove trovarli

2016

Cerca film simili
Der Räuber Hotzenplotz

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Der+R%C3%A4uber+Hotzenplotz
Der Räuber Hotzenplotz

2006

Cerca film simili
I racconti di Terramare

Quando i draghi che controllano il confine estremo di Terramare si spingono minacciosamente fino alle terre abitate, fino ad allora, solo da uomini, è segno che l’equilibrio del mondo sta crollando. Per Ged, un giovane mago, comincia così il lungo viaggio alla ricerca della misteriosa e terribile forza che sta minacciando la terra…
Cerca film simili
6.5
I+racconti+di+Terramare
I racconti di Terramare

2006

Cerca film simili
Il Natale di Rudolph e Frosty

Winterbolt sta cercando di rendere il Polo Nord il suo paese delle meraviglie malvagio, e spetta a Frosty il Pupazzo di neve fermarlo, assieme a Rudolph la renna dal naso rosso e altri.
Cerca film simili
6.7
Il+Natale+di+Rudolph+e+Frosty
Il Natale di Rudolph e Frosty

1979

Cerca film simili
Mystic Game

Alex è un adolescente in cerca del suo posto del mondo. Un giorno, pur essendo scettico in materia, si ritrova a partecipare ad un programma di magia al posto di un concorrente ritiratosi dopo esser caduto in un misterioso stato di trance. Durante il programma però succede qualcosa di inaspettato: una forza occulta si impossessa di Alex che inconsapevolmente compie un antico maleficio ai danni di Tanya, una ragazza presente in sala. Da quel momento le vite di Alex e Tanya sono legate indissolubilmente: minacciati da presenze soprannaturali, antichissimi demoni e vittime dello scontro secolare tra due maghi ostinati a conquistare il dominio delle arti occulte, i due giovani dovranno lottare per riportare l’equilibrio nelle loro vite e la pace nel mondo reale. Sarà l’amore la magia più potente?
Cerca film simili
4.3
Mystic+Game
Mystic Game

2016

Cerca film simili
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio verso Est, per raggiungere la Montagna sacra, tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.
Cerca film simili
7.6
Lo+Hobbit%3A+La+desolazione+di+Smaug
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

2013

Cerca film simili