L'assassino ha le ore contate (1968)

(4,4) basato su 22 voti
Registi
Data di uscita
lug 13, 1968
Durata
01h 50m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a L'assassino ha le ore contate

Rosalie va a fare la spesa

Di origine bavarese, Rosalie ha sposato un aviatore americano. I due vivono con i sette figli a Stoccarda in... Arkansas. Lui si occupa dell'irrorazione dei campi, lei della casa. Rosalie ha un talento naturale per le truffe: usa, falsificandole, una trentina di carte di credito con le quali compra ogni ben di Dio. Con un computer accede al codice di una banca diventando ben presto una grintosa imprenditrice.
Cerca film simili
5.7
Rosalie+va+a+fare+la+spesa
Rosalie va a fare la spesa

1989

Cerca film simili
Toy Gun

Ruggero, a meek young man, impulsively robs a bank to prove to his ex-wife that he is courageous and masculine. A police investigation engulfs everyone except our unassuming hero who is completely ignored. Through a set of hilarious coincidences, he gets away with the robbery, while corrupt bank officials take the fall for what looks like an inside job.
Cerca film simili
4.1
Toy+Gun
Toy Gun

2018

Cerca film simili
Cosmic Sin

Sette soldati ribelli lanciano un attacco preventivo contro una civiltà aliena appena scoperta. La speranza è quella di porre fine a una guerra ancora prima che cominci…
Cerca film simili
4.1
Cosmic+Sin
Cosmic Sin

2021

Cerca film simili
La libreria del mistero: Premonizioni

Sam lands a job photographing a new spa in Southern California for their brochure and brings her best friend Cassie along to enjoy some pampering. When one of the guests staying at the upscale retreat turns up dead, Sam is once again on the trail of a murderer. As the investigation progresses, Sam uncovers a scam that the spa Dr was testing unapproved drugs on the patrons.. filler implants, etc. without the patients' informed consent.
Cerca film simili
5.2
La+libreria+del+mistero%3A+Premonizioni
La libreria del mistero: Premonizioni

2005

Cerca film simili
Asterix & Obelix - Il regno di mezzo

Dopo un colpo di stato organizzato da Deng Tsin Qin, un principe traditore, l'Imperatrice della Cina è stata fatta prigioniera. Aiutata da Finalthesis, una mercante fenicia, e da una fedele guardia del corpo, Mai Wei, l'unica figlia dell'imperatrice, la principessa Sass-Yi, arriva in Gallia, per chiedere aiuto ad Asterix e Obelix e alla magica pozione del druido Panoramix capace di dargli una forza sovrumana. I due galli accettano di aiutare la principessa e sua madre e partono per il misterioso Oriente.
Cerca film simili
4.9
Asterix+%26+Obelix+-+Il+regno+di+mezzo
Asterix & Obelix - Il regno di mezzo

2023

Cerca film simili
Zoom Up: Sexual Crime Report

The wife of a prominent businessman works as a late-night radio personality. One night on her way to the radio station, she is raped by a motorcycle gang without knowing the reason...
Cerca film simili
3.2
Zoom+Up%3A+Sexual+Crime+Report
Zoom Up: Sexual Crime Report

1981

Cerca film simili
Screaming Mimi

A blonde night club dancer is being stalked. Will anyone believe her?
Cerca film simili
5.0
Screaming+Mimi
Screaming Mimi

1958

Cerca film simili
way

San Francisco filmmaker Konrad Steiner took 12 years to complete a montage cycle set to the late Leslie Scalapino’s most celebrated poem, way—a sprawling book-length odyssey of shardlike urban impressions, fraught with obliquely felt social and sexual tensions. Six stylistically distinctive films for each section of way, using sources ranging from Kodachrome footage of sun-kissed S.F. street scenes to internet clips of the Iraq war to a fragmented Fred Astaire dance number.
Cerca film simili
5.7
way
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Bumblebee

Infuria la guerra sul pianeta Cybertron tra Decepticons e Autobots e le cose si mettono male per questi ultimi, tanto che il loro leader Optimus Prime organizza una missione di fuga verso la Terra, dove manda in avanscoperta Bumblebee. Questi atterra sul nostro pianeta nel 1987, sfugge ai militari americani e si batte con un Decepticon, su cui riesce ad avere la meglio però non prima di perdere la voce. Ferito si trasforma in un maggiolino Volkswagen giallo e in questo stato finisce in un'officina, dove Charlie passa parecchio tempo in cerca dei pezzi di ricambio per riparare la macchina di suo padre. La ragazzina non ha ancora superato il lutto del genitore e, visto che la madre ha trovato un nuovo compagno, non vede l'ora di andarsene di casa. I suoi piani saranno stravolti quando riceverà in dono una certa Volkswagen gialla...
Cerca film simili
6.7
Bumblebee
Bumblebee

2018

Cerca film simili
The King's Man - Le origini

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.
Cerca film simili
6.8
The+King%27s+Man+-+Le+origini
The King's Man - Le origini

2021

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Venom - La furia di Carnage

Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock ottiene un'intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte, Cletus Kasady, che scopre il segreto di Eddie e diventa l'ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage.
Cerca film simili
6.8
Venom+-+La+furia+di+Carnage
Venom - La furia di Carnage

2021

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Aladdin

Aladdin è uno sfortunato ma adorabile ragazzo di strada, innamorato della bellissima principessa Jasmine, la figlia del Sultano di Agrabah. Per poter realizzare il suo sogno potrà contare sul sostegno del Genio, creatura magica con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica, ma dovrà anche sconfiggere Jafar, il malvagio stregone che mira al potere sul regno di Agrabah. Una rivisitazione live-action del film animato Disney con il medesimo titolo datato 1992.
Cerca film simili
7.1
Aladdin
Aladdin

2019

Cerca film simili
Robin Hood - L'origine della leggenda

Robin di Loxley viene chiamato a servire nella terza crociata in Terra santa e lo ritroviamo insieme ai suoi commilitoni in una città in rovina, bloccato sotto il fuoco nemico di una potentissima balestra automatica. Robin sarà incaricato di neutralizzarla e in questa operazione si imbatte in un abile arciere e guerriero, che avrebbe la meglio su di lui se non venisse colpito alle spalle da Guy, il capitano di Robin. Quando questi minaccia di uccidere il figlio del prigioniero, Robin non riesce a stare a guardare e si mette in mezzo. La sua diserzione è punita con il ritorno a casa in disgrazia dove lo aspetta una Loxley caduta in rovina. Inoltre Robin è stato dato per morto da almeno due anni e la sua amata Marian si è trovata un nuovo compagno, Will Scarlet. Il tutto mentre il pugno di ferro dello Sceriffo di Nottingham, stretto alleato della Chiesa cattolica, spreme sempre più duramente un popolo ormai esasperato.
Cerca film simili
5.9
Robin+Hood+-+L%27origine+della+leggenda
Robin Hood - L'origine della leggenda

2018

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.
Cerca film simili
7.4
Baby+Boss+2+-+Affari+di+famiglia
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

2021

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.
Cerca film simili
6.9
Birds+of+Prey+e+la+fantasmagorica+rinascita+di+Harley+Quinn
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

2020

Cerca film simili
Captain Marvel

Captain Marvel segue il percorso di Carol Danvers, colei che diventerà uno degli eroi più potenti dell'universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si ritrova al centro del vortice insieme a un piccolo gruppo di alleati.
Cerca film simili
6.8
Captain+Marvel
Captain Marvel

2019

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Encanto

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l'unica Madrigal ordinaria, può essere l'ultima speranza della sua straordinaria famiglia.
Cerca film simili
7.6
Encanto
Encanto

2021

Cerca film simili
Avatar: Creating the World of Pandora

The Making-of James Cameron's Avatar. It shows interesting parts of the work on the set.
Cerca film simili
6.6
Avatar%3A+Creating+the+World+of+Pandora
Avatar: Creating the World of Pandora

2010

Cerca film simili
Matrix Resurrections

Due realtà differenti caratterizzano il mondo: una rappresentata dalla vita di tutti i giorni e un'altra nascosta e inaccessibile. Per scoprire se la sua realtà è un costrutto fisico o mentale, per conoscere veramente se stesso, Mr. Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il Bianconiglio. E se Thomas, Neo, ha imparato qualcosa è che la scelta, pur essendo un'illusione, è ancora una volta la via d'uscita o di ingresso in Matrix. Ovviamente, Neo sa già cosa deve fare. Ma quello che ancora non sa è che Matrix è più forte, più sicura e più pericolosa che mai. Salvato da Matrix per diventare il salvatore dell'umanità, ancora una volta dovrà scegliere quale strada prendere.
Cerca film simili
6.4
Matrix+Resurrections
Matrix Resurrections

2021

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
The Kissing Booth

Il primo bacio di Elle porta a un amore proibito con il ragazzo più affascinante del liceo e mette a rischio il rapporto della giovane con il suo migliore amico.
Cerca film simili
7.2
The+Kissing+Booth
The Kissing Booth

2018

Cerca film simili
Spider-Man - Un nuovo universo

Miles Morales è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l'eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c'è un solo Uomo Ragno!
Cerca film simili
8.4
Spider-Man+-+Un+nuovo+universo
Spider-Man - Un nuovo universo

2018

Cerca film simili
Mike & Dave: Un matrimonio da sballo

Due fratelli, Mike e Dave Stangle, sono costretti dal padre a trovarsi qualcuno che li accompagni ad un matrimonio di famiglia. Non sanno che le due ragazze trovate online gli daranno filo da torcere.
Cerca film simili
6.1
Mike+%26+Dave%3A+Un+matrimonio+da+sballo
Mike & Dave: Un matrimonio da sballo

2016

Cerca film simili
The King's Avatar: For the Glory

Film prequel di Quan Zhi Gao Shou, che tratta dell'ingresso originale di Ye Xiu nel mondo dei videogiochi professionisti di Glory e del primo torneo della serie Pro League.
Cerca film simili
6.9
The+King%27s+Avatar%3A+For+the+Glory
The King's Avatar: For the Glory

2019

Cerca film simili
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Skyscraper

Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will. Ma lui non ci sta. Considerato fuggitivo dalla polizia cinese, non gli resta che trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione e salvare la sua famiglia intrappolata all'interno e al di sopra del livello del fuoco.
Cerca film simili
6.3
Skyscraper
Skyscraper

2018

Cerca film simili
Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World
Jurassic World

2015

Cerca film simili
The Enforcer

Un thriller noir ambientato a Miami, il film segue un agente di polizia che scopre che il suo capo, una femme fatale, si è esteso al traffico sessuale informatico, mettendo a rischio una giovane scappata di casa con cui ha fatto amicizia. Sacrifica tutto per salvare la ragazza dall'organizzazione mortale che ha passato la sua vita a costruire.
Cerca film simili
7.0
The+Enforcer
The Enforcer

2022

Cerca film simili
The Delphi Bureau

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Delphi+Bureau
The Delphi Bureau

1972

Cerca film simili
Dossier 212: destinazione morte

Due organizzazioni spionistiche si contendono il possesso di alcuni microfilm. L'uomo che li ha rubati viene ammazzato per gelosia dalla moglie all'oscuro del suo lavoro di agente; la donna, a sua volta, è presa di mira dai compagni del defunto intenzionati a toglierla di mezzo. Si salverà.
Cerca film simili
5.5
Dossier+212%3A+destinazione+morte
Dossier 212: destinazione morte

1970

Cerca film simili
Im Nest der gelben Viper

Trama non disponibile
Cerca film simili
Im+Nest+der+gelben+Viper
Im Nest der gelben Viper

1966

Cerca film simili
Il mio nome è Remo Williams

Durante una ronda notturna il poliziotto senza famiglia Makin (Fred Ward) viene buttato in mare con la sua vettura dal reclutatore Mac. Dato per morto, con una plastica facciale e un nome nuovo (una marca di pappagalli da ospedale), Remo Williams, viene addestrato da Chiun (Joel Grey), maestro di Sinanju, per fungere da undicesimo comandamento in una organizzazione capeggiata dal direttore Smith, che si preoccupa di stanare e punire i colpevoli di nefandezze protetti dallo stato. L'addestramento sarà duro ma Remo riesce, non senza ironia, a conquistare la fiducia del maestro (nonostante non sia coreano come lui), e ad apprendere abilità particolari quali schivare pallottole, camminare sul cemento fresco, non aver paura delle vertigini e non aver bisogno di armi.
Cerca film simili
6.3
Il+mio+nome+%C3%A8+Remo+Williams
Il mio nome è Remo Williams

1985

Cerca film simili
Agente segreto 777 - Operazione Mistero

Lo scienziato Keller ha fatto una prodigiosa scoperta che apre nuovi orizzonti nel campo della produzione di energia atomica e, conscio dei potenziali pericoli, decide di tenerla segreta. Ma proprio i suoi più fidati collaboratori gli mettono alle calcagna i servizi segreti di una potenza straniera.
Cerca film simili
2.0
Agente+segreto+777+-+Operazione+Mistero
Agente segreto 777 - Operazione Mistero

1965

Cerca film simili
Coplan ouvre le feu à Mexico

L'agente del controspionaggio francese Coplan scopre che una grossa organizzazione criminale sta vendendo a cifre enormi dei quadri d'autore, razziati dai nazisti in tempo di guerra, per attuare un piano criminoso. Trasferitosi a Londra, presenzia ad un'asta...
Cerca film simili
1.8
Coplan+ouvre+le+feu+%C3%A0+Mexico
Coplan ouvre le feu à Mexico

1967

Cerca film simili
Kommissar X - Drei goldene Schlangen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Kommissar+X+-+Drei+goldene+Schlangen
Kommissar X - Drei goldene Schlangen

1969

Cerca film simili
Segretissimo

Un agente della Cia, incaricato di indagare su un aristocratico tedesco che ha varcato la cortina di ferro chiedendo asilo politico, scopre che lo scopo dell'uomo è quello di negoziare segreti che scottano. Tuttavia, l'uomo della Cia sarà battuto da una bella e astuta spia sovietica.
Cerca film simili
7.0
Segretissimo
Segretissimo

1967

Cerca film simili
00-2 agenti segretissimi

Franco e Ciccio, due semplicioni, cadono in mano al controspionaggio americano che li scambia per due agenti segreti. Russi e cinesi approfittano della situazione per tessere losche trame usando i due come comodo paravento. La dabbenaggine dei due è però tale che gli agenti comunisti finiscono con l'eliminarsi a vicenda. Compare a un certo punto anche un grosso malloppo...
Cerca film simili
5.2
00-2+agenti+segretissimi
00-2 agenti segretissimi

1964

Cerca film simili
Dagli archivi della polizia criminale

Dall'archivio della polizia criminale di Londra il poliziotto infedele Larsen sottrae un microfilm con la documentazione dei crimini di Cosa Nostra (sezione capeggiata dal siciliano John il Maltese) per consegnarlo alla banda rivale che fa capo ad Astruan il Tunisino. Alla caccia del microfilm si scatenano, oltre alle due bande, il detective Teddy e la sua amica Jane, inviata speciale del Times. Tutti si insidiano, si spiano, si scontrano, fino a che la banda di Joe in trasferta a Tunisi stermina quella avversaria e si ritira dopo aver distrutto il microfilm. Ovviamente il microfilm buono resta nella mani di Teddy, che lo riporta nel malsicuro archivio londinese.
Cerca film simili
4.0
Dagli+archivi+della+polizia+criminale
Dagli archivi della polizia criminale

1973

Cerca film simili
Negresco - Eine tödliche Affäre

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Negresco+-+Eine+t%C3%B6dliche+Aff%C3%A4re
Negresco - Eine tödliche Affäre

1968

Cerca film simili
Ghosted

Cole, un ragazzo onesto e perbene, si innamora perdutamente dell'enigmatica Sadie, ma fa una scoperta sconvolgente: lei è un'agente segreta. Prima di riuscire a decidere di vedersi una seconda volta, Cole e Sadie vengono trasportati in un'avventura internazionale per salvare il mondo.
Cerca film simili
7.0
Ghosted
Ghosted

2023

Cerca film simili
L'Homme qui valait des milliards

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
L%27Homme+qui+valait+des+milliards
L'Homme qui valait des milliards

1967

Cerca film simili
Target Hong Kong

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Target+Hong+Kong
Target Hong Kong

1953

Cerca film simili
L'uomo del colpo perfetto

Un grosso quantitativo di diamanti viene rubato durante il trasporto dal Libano ad Amsterdam. L'agente Steve Norton, incaricato dall'assicurazione deve recuperare i diamanti e scoprire la banda che ha effettuato il colpo.
Cerca film simili
L%27uomo+del+colpo+perfetto
L'uomo del colpo perfetto

1967

Cerca film simili
O.K. Yevtushenko

Trama non disponibile
Cerca film simili
O.K.+Yevtushenko
O.K. Yevtushenko

1968

Cerca film simili
Dick Smart 2.007

L'agente segreto Dick Smart è stato incaricato dalla CIA per indagare sulla scomparsa di cinque scienziati nucleari di fama mondiale. Lady Lorrain Lister è a capo di un'organizzazione criminale, nascondendo nella sua segreta tana sotterranea situata dentro il monte Corcovado, a Rio de Janeiro i cinque scienziati finanziandoli per degli esperimenti. Dick Smart scopre che Lady Lorrain Lister ed il banchiere olandese Black Diamond, hanno fatto costruire un reattore nucleare per ricavare diamanti dal carbonio attraverso un'esplosione di una bomba atomica.
Cerca film simili
7.0
Dick+Smart+2.007
Dick Smart 2.007

1967

Cerca film simili
Siete Minutos Para Morir

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Siete+Minutos+Para+Morir
Siete Minutos Para Morir

1969

Cerca film simili
Requiem per un agente segreto

Bingo è un mercenario che accetta una missione per conto del servizio segreto americano. Deve affrontare fra l'altro un vecchio nemico che ha istruito un giovane allievo apposta per ucciderlo. A metà dell'incarico, però, i servizi segreti avversari si mettono d'accordo. Bingo s'adegua. Non così il giovane aiuto idealista che viene ucciso. Bingo allora contravviene all'ordine dei pezzi grossi e salda il conto agli assassini.
Cerca film simili
6.0
Requiem+per+un+agente+segreto
Requiem per un agente segreto

1966

Cerca film simili
Chinos y minifaldas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Chinos+y+minifaldas
Chinos y minifaldas

1967

Cerca film simili
Goldsnake: Anonima Killers

Trama non disponibile
Cerca film simili
Goldsnake%3A+Anonima+Killers
Goldsnake: Anonima Killers

1966

Cerca film simili
Spie contro il mondo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Spie+contro+il+mondo
Spie contro il mondo

1966

Cerca film simili
Kriminal

Evaso dalla galera, Kriminal viene a sapere che una certa Lady Gold sta per esportare in Turchia una grossa partita di diamanti. Cerca con ogni mezzo di impossessarsene.
Cerca film simili
4.8
Kriminal
Kriminal

1966

Cerca film simili
Password: Uccidete agente Gordon

Gordon Douglas, è un agente del controspionaggio americano (CIA), ha l'incarico di rintracciare e di distruggere una banda di contrabbandieri che riforniscono di armi i Viet-Cong. A Parigi, scopre che l'organizzazione è in mano alla signora Kastiadis che è un impresario teatrale. Douglas, a Tripoli con l'aiuto di un'inserviente araba di nome Aiscia, entra in contatto con la ballerina Amalia; la quale lo informa che un carico d'armi è imbarcato su una nave diretta in Estremo Oriente e che tutta la banda sta per trasferirsi a Madrid. A Madrid, un'agente del controspionaggio russo di nome Karin aiuta Gordon a sgominare tutta l'organizzazione. Karin che è caduta nelle mani della signora Kastiadis viene aiutata da Gordon, il quale scopre che la signora Kastiadis è in realtà Kowalsky.
Cerca film simili
3.3
Password%3A+Uccidete+agente+Gordon
Password: Uccidete agente Gordon

1966

Cerca film simili
Asso di Picche: Operazione Controspionaggio

Da una centrale atomica nascosta nel Kurdistan, l'organizzazione criminale del "Ragno" sta per mettere a segno una serie di attentati, mediante l'impiego di ordigni nucleari, per costringere i governi delle grandi potenze a cederle il controllo dell'intero pianeta. Il piano è sventato in extremis dall'agente del controspionaggio internazionale Bond Callaghan - nome in codice "Asso di Picche" - che, dopo rischiose avventure, neutralizza il quartier generale del nemico con una potente bomba ad orologeria.
Cerca film simili
3.0
Asso+di+Picche%3A+Operazione+Controspionaggio
Asso di Picche: Operazione Controspionaggio

1965

Cerca film simili
Perry Grant, agente di ferro

Lo spaccio di una grande quantità di dollari falsi, mette Perry Grant, agente speciale della CIA, sulle tracce di un certo Roland, italo-francese e lo conduce a Roma. Qui, salvatosi a stento da alcuni attentati, l'agente fa alcune importanti scoperte. Viene così a sapere che il capo dell'organizzazione è Aaron Yosipovic e che i dollari non sono che un mezzo per la realizzazione di un piano ben più criminale: infatti lo scienziato ambizioso e privo di scrupoli, ha attrezzato un laboratorio con, dispositivi capaci di paralizzare le apparecchiature elettriche di un'intera nazione ed è in procinto di agire ricattando il mondo intero. Ma Perry, dopo essere audacemente penetrato nei munitissimi sotterranei dello scienziato, libera gli innocenti ivi rinserrati, sgomina l'intera banda di Aaron e distrugge per sempre le pericolose attrezzature.
Cerca film simili
Perry+Grant%2C+agente+di+ferro
Perry Grant, agente di ferro

1966

Cerca film simili
Der Spion, der in die Hölle ging

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Der+Spion%2C+der+in+die+H%C3%B6lle+ging
Der Spion, der in die Hölle ging

1965

Cerca film simili
Le spie uccidono a Beirut

Lotta tra spie americane e russe per il possesso di preziosi microfilm. Riuscirà vincitore un agente yankee che conquisterà, per di più, una graziosa ragazza.
Cerca film simili
6.9
Le+spie+uccidono+a+Beirut
Le spie uccidono a Beirut

1965

Cerca film simili
Un killer per sua maestà

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Un+killer+per+sua+maest%C3%A0
Un killer per sua maestà

1968

Cerca film simili
Agente 077 dall'oriente con furore

I servizi segreti incaricano l'agente 077 di svelare il mistero della scomparsa di uno scienziato che ha inventato un disintegratore funzionante con i "raggi beta". 077 non ci mette molto a capire che l'attentato è una messa in scena organizzata da una potenza straniera interessata agli studi dell'inventore e seguendo labili indizi scopre che il quartier generale si trova ad Istanbul dove sta convergendo anche un nutrito gruppo di spie inviate dall'Unione Sovietica.
Cerca film simili
5.9
Agente+077+dall%27oriente+con+furore
Agente 077 dall'oriente con furore

1965

Cerca film simili
Agente Z 55 missione disperata

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Agente+Z+55+missione+disperata
Agente Z 55 missione disperata

1965

Cerca film simili
Embassy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Embassy
Embassy

1972

Cerca film simili
K.O. va e uccidi

Trama non disponibile
Cerca film simili
K.O.+va+e+uccidi
K.O. va e uccidi

1966

Cerca film simili
MMM 83 - Missione Morte Molo 83

Tra Taormina, Berna e Amburgo un agente segreto inglese cerca di trovare gli assassini d'uno scienziato.
Cerca film simili
3.8
MMM+83+-+Missione+Morte+Molo+83
MMM 83 - Missione Morte Molo 83

1966

Cerca film simili
Sigpress contro Scotland Yard

Sigpress, famoso ladro internazionale, tenta di rubare l'"occhio di Allah", un gioiello protetto da un ispettore di Scotland Yard, ma successivamente scopre che si tratta di una imitazione. Il vero gioiello è ricercato da molti, così Sigpress scopre dove si trova, ed uccide i due banditi che stavano per rubarlo
Cerca film simili
Sigpress+contro+Scotland+Yard
Sigpress contro Scotland Yard

1968

Cerca film simili
Coplan FX-18 Casse Tout

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.6
Coplan+FX-18+Casse+Tout
Coplan FX-18 Casse Tout

1965

Cerca film simili
Feuer frei auf Frankie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Feuer+frei+auf+Frankie
Feuer frei auf Frankie

1967

Cerca film simili
Train d'enfer

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Train+d%27enfer
Train d'enfer

1965

Cerca film simili
Betrayed

Trama non disponibile
Cerca film simili
Betrayed
Betrayed

2011

Cerca film simili
Diplomacy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Diplomacy
Diplomacy

1926

Cerca film simili
The Stolen Treaty

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Stolen+Treaty
The Stolen Treaty

1917

Cerca film simili
Strategy of Terror

Trama non disponibile
Cerca film simili
Strategy+of+Terror
Strategy of Terror

1969

Cerca film simili
La spia dal naso freddo

Gli agenti del controspionaggio inglese regalano ad un ministro russo un bulldog nel quale è stata inserita una trasmittente in miniatura. I sovietici riservano lo stesso trattamento all'agente inglese Farquar, che aveva avuto la bella pensata.Il film stravolge con buone dosi di senso dell'umorismo i canoni del genere, anche se il risultato è datato.
Cerca film simili
3.3
La+spia+dal+naso+freddo
La spia dal naso freddo

1966

Cerca film simili
Third Eye Spies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Third+Eye+Spies
Third Eye Spies

2019

Cerca film simili
Taste of Excitement

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Taste+of+Excitement
Taste of Excitement

1969

Cerca film simili
Kiss Kiss... Bang Bang

Qualcuno è riuscito a incastrare l'agente segreto Kirk Warren (Gemma), che è finito in carcere con l'accusa di alto tradimento. E questo può costargli la vita. Non potendolo scagionare, i suoi superiori decidono di sfruttare la situazione e gli offrono una sorta di patto: se Warren riuscirà a rubare una preziosa formula segreta prima che cada nelle mani del pericoloso Mister X le sue accuse subiranno una revisione. Kirk mette a frutto tutte le sue capacità e assolve brillantemente il compito affidatogli, arrivando addirittura a smascherare il misterioso individuo.
Cerca film simili
7.7
Kiss+Kiss...+Bang+Bang
Kiss Kiss... Bang Bang

1966

Cerca film simili
Sciarada per quattro spie

A Vienna, l'agente segreto Maurice cerca di recuperare il collega Paul caduto in mano del nemico. Ad aiutarlo sono in molti: il padrone della birreria dove Paul è stato catturato, l'amministreatore della Filarmonica di Vienna, un avvocato, protettore di una giovane artista, a sua volta implicata nella rete spionistica. Alla fine dell'avventurosa missione, il bilancio avrà anche voci negative.
Cerca film simili
5.8
Sciarada+per+quattro+spie
Sciarada per quattro spie

1966

Cerca film simili