Hello Carter (2013)

(6,2) basato su 21 voti
Registi
Data di uscita
ott 11, 2013
Durata
01h 20m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Hello Carter

Mr. Tree

Teased by hallucinations, Shu, a slacker living in a rural village, struggles with an ever-loosening grip on reality. Yet when one of his visions manifests as real, his fellow villagers come to regard him as a clairvoyant. Can Shu genuinely see into the future? Is he actually just a basket case? Or is he perhaps more lucid than he seems, and pulling a fast one on everyone?
Cerca film simili
6.8
Mr.+Tree
Mr. Tree

2011

Cerca film simili
Hello Again - Un giorno per sempre

Zazie vive con i suoi amici, il donnaiolo Patrick e l'innamorato Anton, in un appartamento condiviso. Tutti e tre sono completamente incapaci di avere una relazione. Trovare il grande amore? Non c'è bisogno. Zazie ne è sicuro. Quando Philipp, il migliore amico di Zazie fin dall'infanzia, invia un invito al suo matrimonio, Zazie è scioccata nello scoprire che vuole sposare la presuntuosa e viziosa Franziska. È decisamente la ragazza sbagliata per Philipp! Zazie decide di fare tutto il possibile per salvarlo dal commettere il più grande errore della sua vita. Ma questo si rivelerà essere il suo percorso verso la felicità?
Cerca film simili
5.9
Hello+Again+-+Un+giorno+per+sempre
Hello Again - Un giorno per sempre

2020

Cerca film simili
Il gioco della follia

Allie è una classica adolescente americana e oltre a essere cordiale e laboriosa e coinvolta in una relazione segreta con un uomo più grande di lei. Purtroppo, però, il suo amante clandestino è anche sposato e, cosa di non poco conto, con Sabrina, una bella ma allucinata casalinga di periferia disposta a tutto pur di mantenere intatto il suo matrimonio. Sabrina non esiterà infatti a sequestrare Allie e a tenerla legata a una sedia nella soffitta della sua splendidamente arredata casa.
Cerca film simili
5.7
Il+gioco+della+follia
Il gioco della follia

2015

Cerca film simili
Il mercante di Venezia

Per poter corteggiare degnamente la bella Porzia il nobile Bassanio deve chiedere un prestito ad Antonio, il mercante di Venezia. Antonio deve però a sua volta farsi prestare il denaro dall’usuraio ebreo Shylock che, come pegno per la restituzione della cifra, pone l’incredibile condizione di prelevare una libbra di carne dal corpo dell’affascinante Antonio.
Cerca film simili
6.8
Il+mercante+di+Venezia
Il mercante di Venezia

2004

Cerca film simili
Hello Quo

Collecting hours of previously unseen footage and classic live material with full exclusive access to all band members this is the definitive story of a band that has done and seen it all. As well as full access to the band, Hello Quo! Also features input from a host of the biggest names in rock including: Brian May of Queen, Joe Elliott of Def Leppard, Thin Lizzy, Buzzcocks, Slade, Paul Weller, Sir Cliff Richard and Midge Ure. The documentary also exclusively features the moment when the original line up of the band met again for the first time in over 30 years. A truly poignant reunion, after years of legal wrangling, saw the band clear the air but also plug in and play together once again... This Access All Areas Collector s Edition includes 3 hours of astonishing never seen before Quo footage!
Cerca film simili
5.6
Hello+Quo
Hello Quo

2012

Cerca film simili
Hello, Friend

A satirical look at modern technology.
Cerca film simili
6.8
Hello%2C+Friend
Hello, Friend

2003

Cerca film simili
Good Vibrations

The story of music legend Terri Hooley, a key figure in Belfast's punk rock scene. Hooley founded the Good Vibrations store from which a record label sprung, representing bands such as The Undertones, Rudi and The Outcasts.
Cerca film simili
6.7
Good+Vibrations
Good Vibrations

2012

Cerca film simili
Le apparenze

Sposata con Henri, famoso direttore d'orchestra, madre di un bambino di sei anni e direttrice della biblioteca francese, Hélène vive a Vienna nel cuore del piccolo circolo francese attivo nella capitale austriaca. Cene raffinate, domestici, scuole selezionate, trattamenti di bellezza e pettegolezzi con le amiche, punteggiano la vita quotidiana. Ma il sospetto di infedeltà coniugale proietta Hélène in una spirale sempre più incontrollabile. Ferita e determinata a far pagare per il tradimento, pur preservando le apparenze sociali e il suo matrimonio, avvia un doppio gioco che le si rivolterà contro.
Cerca film simili
5.9
Le+apparenze
Le apparenze

2020

Cerca film simili
Quella villa accanto al cimitero

New York. Lucy Boyle termina i preparativi per trasferirsi in una nuova casa nei pressi di Boston, anche se il figlioletto Bob sostiene che una bambina in una foto gli ha detto di non farlo. Il marito, il dottor Norman Boyle, deve andarci per svolgere ricerche sul defunto (in circostanze terribili) dottor Petersen. A Boston, l’agente immobiliare Laura Gittleson consegna loro le chiavi della nuova casa, che poi è la stessa di Petersen. Mentre sistemano le cose, arriva Ann, la babysitter inviata dall’agente immobiliare. Prima di essere di Petersen, però, la casa era stata abitata da un certo dottor Freudstein, dedito a strani e terribili esperimenti.
Cerca film simili
6.2
Quella+villa+accanto+al+cimitero
Quella villa accanto al cimitero

1981

Cerca film simili
Endangered Species - Caccia mortale

Jack Halsey porta sua moglie, i loro figli e un amico in una vacanza da sogno in Kenya, sotto i raggi del brutale sole africano. Ma mentre si avventurano da soli in un parco naturale selvaggio, la loro jeep da safari viene capovolta da un rinoceronte arrabbiato, lasciandoli feriti e disperati. Poi, mentre due di loro vanno in cerca di soccorso, un sanguinoso e feroce incontro con un leopardo e un clan di iene li costringe a una lotta disperata per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.8
Endangered+Species+-+Caccia+mortale
Endangered Species - Caccia mortale

2021

Cerca film simili
L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.8
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
3 from Hell

Dopo il loro ultimo bagno di sangue, Otis, Baby e Capitan Spaulding sono riusciti a malapena a fuggire. Tuttavia, i tre per tutti i crimini commessi meritano di andare in prigione. Non passerà però molto tempo prima che attraversino nuovamente gli Stati Uniti lasciandosi dietro crudeltà, devastazioni e morte.
Cerca film simili
5.8
3+from+Hell
3 from Hell

2019

Cerca film simili
Il gioco del destino e della fantasia

Tre storie di rivelazioni e coincidenze nel Giappone d'oggi. Nella prima, una ragazza si rende conto che la sua amica ha incontrato e si sta invaghendo del suo ex-fidanzato, e deve decidere come comportarsi. Nella seconda, uno studente vuole vendicarsi di un professore che lo ha bocciato, e persuade una studentessa a incastrarlo con un tentativo di seduzione dagli esiti imprevisti. Nella terza, due donne si riconoscono reciprocamente per strada come due importanti figure del rispettivo passato, ma un pomeriggio insieme farà venire alla luce una realtà un po' diversa.
Cerca film simili
7.1
Il+gioco+del+destino+e+della+fantasia
Il gioco del destino e della fantasia

2021

Cerca film simili
Mr. Vendetta

Ryu è un ragazzo sordomuto che, per pagare le cure della sorella malata, cerca di vendere un rene: truffato dai trafficanti di organi, su consiglio della sua ragazza Yeong-mi organizza il rapimento della figlia dell'uomo che l'ha licenziato. Per un incidente, la bambina muore affogata, ed il padre, Park Dong-jin, dà la caccia a Ryu e Yeong-mi per vendicarsi.
Cerca film simili
7.5
Mr.+Vendetta
Mr. Vendetta

2002

Cerca film simili
I profumi di Madame Walberg

Anne Walberg è una maestra nel campo delle essenze profumate. Crea fragranze e le rivende a molte aziende. Con un atteggiamento da diva, egoista e prepotente, non trova nessuno che osi tenerle testa. Guillaume, il suo nuovo autista, è l'unico che però la affronta sempre a viso aperto e forse è questa la ragione per cui lei non lo licenzia.
Cerca film simili
6.5
I+profumi+di+Madame+Walberg
I profumi di Madame Walberg

2020

Cerca film simili
10 Minutes Gone - 10 minuti per morire

Dopo un colpo in banca andato per il verso sbagliato, un uomo perde parte della sua memoria. Avrà così bisogno di rimettere insieme i pezzo di quei 10 fondamentali minuti che non ricorda ma che che gli permetterebbero di capire chi ha mandato all’aria tutto.
Cerca film simili
5.4
10+Minutes+Gone+-+10+minuti+per+morire
10 Minutes Gone - 10 minuti per morire

2019

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Il massacro di Amityville

La sera del 13 novembre 1974 Ronald DeFeo Jr. prende un fucile ad alta potenza e uccide tutti i componenti della sua famiglia mentre dormono. Al processo, DeFeo dichiarerà che a ordinargli il massacro sono state le "voci" che sentiva in casa.
Cerca film simili
4.9
Il+massacro+di+Amityville
Il massacro di Amityville

2018

Cerca film simili
The Portable Door

Paul e Sophie lavorano come stagisti presso una misteriosa azienda di Londra gestita da datori di lavoro stravaganti, fra cui spicca un amministratore delegato il cui unico obiettivo nella vita è quello di sabotare l'antico mondo magico usando le moderne tecniche del capitalismo e del corporativismo.
Cerca film simili
6.5
The+Portable+Door
The Portable Door

2023

Cerca film simili
Hell House LLC II: The Abaddon Hotel

Eight years after the opening night tragedy of HELL HOUSE LLC, many unanswered questions remain. Thanks to an anonymous tip, an investigative journalist is convinced that key evidence is hidden inside the abandoned Abaddon Hotel. She assembles a team to break into the hotel in hopes of discovering the truth. But the source of the tip and the secrets of the Abaddon Hotel are more horrifying than any of them could have imagined.
Cerca film simili
5.6
Hell+House+LLC+II%3A+The+Abaddon+Hotel
Hell House LLC II: The Abaddon Hotel

2018

Cerca film simili
Il club dei lettori assassini

Dopo essere stati complici di uno scherzo che si conclude con un incidente mortale e con un accordo per non svelare a nessuno la verità, un gruppo di studenti universitari si troverà minacciato da un ricattatore anonimo che vuole svelare il loro oscuro segreto. Lo stalker minaccia di pubblicare sui social media un sanguinoso romanzo horror a puntate basato sulla loro vicenda, in cui a ogni capitolo uno di loro morirà…
Cerca film simili
5.6
Il+club+dei+lettori+assassini
Il club dei lettori assassini

2023

Cerca film simili
Someone, Somewhere

Rémy e Mélanie sono due trentenni che vivono nello stesso quartiere parigino. Lei moltiplica gli appuntamenti sui social network che non portano a nulla mentre lotta per incontrare qualcuno. Entrambi sono vittime di questa solitudine delle grandi città, in un mondo iper-connesso dove si potrebbe pensare che incontrare qualcuno sia più facile. Due individui, due percorsi diversi. Senza saperlo, prendono quindi due strade che li condurranno nella stessa direzione ... quella di una storia d'amore?
Cerca film simili
6.4
Someone%2C+Somewhere
Someone, Somewhere

2019

Cerca film simili
Oro verde - C'era una volta in Colombia

Durante la bonanza della marijuana, un decennio violento che ha visto le origini del traffico di droga in Colombia, Rapayet e la sua famiglia indigena Wayuu sono coinvolti in una fiorente attività di vendita di marijuana alla gioventù americana negli anni '70. Quando l'avidità, la passione e l'onore si scontrano, scoppia una guerra fratricida che metterà in gioco le loro vite, la cultura e le tradizioni ancestrali.
Cerca film simili
7.3
Oro+verde+-+C%27era+una+volta+in+Colombia
Oro verde - C'era una volta in Colombia

2018

Cerca film simili
The Clovehitch Killer

A picture-perfect family is torn apart after Tyler finds a cache of disturbing images in his father's possession. He begins to suspect that the man he trusts most in the world may be responsible for the murder of 13 women ten years prior.
Cerca film simili
6.4
The+Clovehitch+Killer
The Clovehitch Killer

2018

Cerca film simili
The Bouncer

Un buttafuori costretto a cooperare con l'Interpol per incastrare un boss del crimine e riscattare così la custodia di sua figlia.
Cerca film simili
6.3
The+Bouncer
The Bouncer

2018

Cerca film simili
Anche io

Il 5 ottobre del 2017, il "New York Times" pubblica l'inchiesta di Jodi Kantor e Megan Twohey sui crimini sessuali di Harvey Weinstein, produttore cinematografico e predatore seriale, riconosciuto colpevole nel 2020 e condannato a ventitré anni di prigione. Per tre decenni il fondatore della Miramax ha abusato di attrici e assistenti, decidendo dei loro destini come un volgare aguzzino. Disposte ad andare alla fine del mondo per una testimonianza, le due giornaliste, campionesse del multitasking, ricostruiscono la strategia impiegata da Weinstein per coprire i suoi abusi: ridurre le sue vittime al silenzio a colpi di grossi assegni e inestricabili accordi di riservatezza. Precedendo di qualche giorno il reportage di Ronan Farrow sul "The New Yorker", Kantor e Twohey scuotono Hollywood e cambiano il mondo.
Cerca film simili
7.3
Anche+io
Anche io

2022

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Lone wolf and cub: sword of vengeance

L'inizio della saga: durante il viaggio verso le terme Komori, dove deve svolgere una delicata missione, Ogami ricorda gli eventi precedenti della sua vita che lo hanno portato a perdere tutto e diventare il lupo solitario. Da segnalare gli epici duelli contro Bizen e Kurando Jagyu.
Cerca film simili
7.4
Lone+wolf+and+cub%3A+sword+of+vengeance
Lone wolf and cub: sword of vengeance

1972

Cerca film simili
Paziente zero

In un futuro non precisato, una terribile epidemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in violenti "infetti" e predatori aggressivi. Un fortunato uomo immune dai loro attacchi, troverà il modo di comunicare con loro attraverso una nuova lingua e deciderà di guidare così i pochi sopravvissuti alla ricerca del "paziente zero" e di una cura capace di salvare il mondo.
Cerca film simili
5.2
Paziente+zero
Paziente zero

2018

Cerca film simili
Badhaai Ho

Uno spaccato di vita, una tipica famiglia indiana. Nakul un ragazzo di 25 anni, impiegato e fidanzato con una sua collega Renee, benestante. Nakul ha un fratello che studia ma come ogni adolescente preoccupa i suoi genitori, c'è poi suo padre impiegato delle ferrovie e sua madre, tipica casalinga. Con loro vive anche la nonna paterna che non ha peli sulla lingua e tutto vede. La loro calma quotidiana viene improvvisamente stravolta quando la madre di Nakul, colta da malore, scopre di essere incinta. La notizia sconvolge tutti anche perchè la donna, come suo marito, è in età matura e diventa fonte di divertimento per parenti ed amici.
Cerca film simili
7.2
Badhaai+Ho
Badhaai Ho

2018

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Rabid - Sete di sangue

La giovane Rose, dopo un grave incidente motociclistico, si sottopone ad un intervento di chirurgia sperimentale, che avrà conseguenze inaspettate e terrificanti.
Cerca film simili
6.4
Rabid+-+Sete+di+sangue
Rabid - Sete di sangue

1977

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Hatchet III

Un team di ricerca e recupero cadaveri è impegnato nella palude teatro delle carneficine messe a segno dall'inquietante Victor Crowley (Kane Hodder). È qui che Marybeth (Danielle Harris) scopre il vero segreto utile a porre fine alla maledizione voodoo che ha lasciato libero Crowley di terrorizzare Honey Island Swamp per decenni.
Cerca film simili
5.7
Hatchet+III
Hatchet III

2013

Cerca film simili
Crawlers

On Saint Patrick's day—a night of wild parties and drunken revelry—three unlikely friends band together to save a college town from a vicious horde of body-snatching aliens.
Cerca film simili
6.0
Crawlers
Crawlers

2020

Cerca film simili
Yodel e flamenco

The discovery of the tomb of William Tell’s son in a town in the Basque Country spurs the village's cantankerous citizens to lobby for Swiss annexation.
Cerca film simili
4.6
Yodel+e+flamenco
Yodel e flamenco

2019

Cerca film simili
Fury

I bambini che dimostrano poteri extrasensoriali vengono sequestrati dal governo americano e addestrati segretamente per farne delle armi speciali. Tra questi prescelti finisce anche il figlio di un agente della CIA che non si lascia intimorire e parte alla ricerca del ragazzino e della verità.
Cerca film simili
6.3
Fury
Anna and the Apocalypse

A zombie apocalypse threatens the sleepy town of Little Haven – at Christmas – forcing Anna and her friends to fight, slash and sing their way to survival, facing the undead in a desperate race to reach their loved ones. But they soon discover that no one is safe in this new world, and with civilization falling apart around them, the only people they can truly rely on are each other.
Cerca film simili
6.0
Anna+and+the+Apocalypse
Anna and the Apocalypse

2018

Cerca film simili
Oslo, August 31st

Anders, ex tossicodipendente, torna in città per fare un colloquio e passa la notte fuori, tra vecchi amici e nuovi incontri. Senza riuscire a reinserirsi.
Cerca film simili
7.5
Oslo%2C+August+31st
Oslo, August 31st

2011

Cerca film simili
Il legionario

Daniel, italiano di seconda generazione, fa l'agente di polizia nei reparti della Mobile, parte di una squadra di celerini spesso chiamata a eseguire sgomberi di immobili occupati a Roma. La squadra è per lui una famiglia, nonostante la cameratesca integrazione al suo interno porti sempre un asterisco di fondo per l'unico poliziotto di colore del reparto. Daniel ha però anche una famiglia vera che cerca di tenere nascosta ai colleghi, una madre e un fratello che vivono in un palazzo occupato da sempre sotto minaccia di sgombero. Patrick, fratello pieno di rancore a causa del lavoro di Daniel, è tra i più attivi nel comitato degli occupanti, e le due vite non potranno essere tenute separate ancora a lungo.
Cerca film simili
5.2
Il+legionario
Il legionario

2022

Cerca film simili
Yes, God, Yes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Yes%2C+God%2C+Yes
Yes, God, Yes

2020

Cerca film simili
Piggy

L’adolescente Sara è schernita e bullizzata costantemente dai suoi coetanei. Incompresa anche dalla sua stessa famiglia, la ragazza vive un’esistenza isolata. Ma quando, dopo l’ennesimo abuso da parte di alcune compagne, avrà l’inaspettata occasione di vendicarsi delle sue aguzzine, scoprirà quanto può essere semplice passare da vittima a carnefice.
Cerca film simili
6.7
Piggy
Un colpo da dilettanti

Uscito da un istituto psichiatrico, Dignan si unisce a uno sbandato di testa fine e a un ricco pappamolla per fare una rapina, seguita da un colpo grosso, organizzato da un ciarliero truffatore, che non riesce altrettanto bene. 1° film di W. Anderson, scritto con O. Wilson, pimpante protagonista in coppia col fratello Luke. Andrew W., un terzo fratello, fa la parte di un amico poco raccomandabile. È una commedia spiritosa in cadenze di balletto ladresco che ha almeno due meriti: il colorito disegno dei personaggi e una efficace descrizione d'ambiente. Nasce da un corto omonimo (1994).
Cerca film simili
6.7
Un+colpo+da+dilettanti
Un colpo da dilettanti

1996

Cerca film simili
Whiplash

Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, è al suo primo anno e già viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è eccitato dalla possibilità ma non sa che in realtà sarà un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di più Andrew dalle altre parti della sua vita.
Cerca film simili
8.4
Whiplash
Whiplash

2014

Cerca film simili
Pixels

Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogame negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.
Cerca film simili
5.7
Pixels
Marcel the Shell

Marcel è un'adorabile conchiglia alta poco più di due centimetri, con un grande occhio e scarpe da ginnastica. Vive un'esistenza allegra con la nonna Connie e il loro animale domestico, Alan. Un tempo, facevano parte di un'affollata comunità di molluschi; ora, sono gli unici sopravvissuti a una misteriosa tragedia. Quando Marcel e Connie vengono scoperti da un regista di documentari, diventano i protagonisti di un cortometraggio. Marcel diventa in breve tempo una vera e propria star e si riaccende in lui la speranza di ritrovare la famiglia perduta grazie al mondo della rete digitale.
Cerca film simili
7.7
Marcel+the+Shell
Marcel the Shell

2022

Cerca film simili
Hundtricket - The movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Hundtricket+-+The+movie
Hundtricket - The movie

2002

Cerca film simili
Broken Keys

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Broken+Keys
Broken Keys

2023

Cerca film simili
Palm Trees and Power Lines

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Palm+Trees+and+Power+Lines
Palm Trees and Power Lines

2023

Cerca film simili
Teenage Kicks

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Teenage+Kicks
Teenage Kicks

2016

Cerca film simili
Lividi

Durante le vacanze estive, il quattordicenne Darious esplora i confini della sua mascolinità attraverso tumultuose interazioni con Malcolm, il suo padre severo, e un nascente tutoraggio con il misterioso vagabondo Porter. Quando Darious scopre la vera identità di Porter, viene catapultato in un conflitto tra i due uomini che potrebbe distruggere la sua famiglia e minacciare la sua sicurezza.
Cerca film simili
6.5
Lividi
On the Line

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
On+the+Line
On the Line

2001

Cerca film simili
Dare

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Dare
Honk for Jesus. Save Your Soul.

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Honk+for+Jesus.+Save+Your+Soul.
Honk for Jesus. Save Your Soul.

2022

Cerca film simili
Flirt

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Flirt
Ponyboi

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ponyboi
Ponyboi

2024

Cerca film simili
Sometimes I Think About Dying

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Sometimes+I+Think+About+Dying
Sometimes I Think About Dying

2023

Cerca film simili
Mummola

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Mummola
Mummola

2023

Cerca film simili
Wyrm

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Wyrm
Ratter: Ossessione in rete

Emma arriva a New York per i suoi studi universitari. La sua esistenza viene seguita attraverso il particolare punto di vista del suo computer portatile, del suo telefono cellulare e di altri dispositivi connessi in rete. A monitorarla, però, vi è anche uno stalker che diventa sempre più ossessivo. Ben presto, Emma comincerà a temere per la sua vita, non riuscendo a rendersi conto che la minaccia proviene da tutta la tecnologia che la circonda quotidianamente.
Cerca film simili
5.2
Ratter%3A+Ossessione+in+rete
Ratter: Ossessione in rete

2015

Cerca film simili
Chronicle

In seguito alla casuale esposizione a quelle che sembrano radiazioni provenienti da un blocco di cristallo trovato in un buco nel terreno, Andrew, Matt e Steve scoprono di aver acquistato poteri telecinetici. Possono muovere piccoli oggetti, creare campi di forza intorno a sé che li proteggono e anche volare. Più si esercitano, più diventano abili e potenti.
Cerca film simili
6.8
Chronicle
Chronicle

2012

Cerca film simili
Tirannosauro

Joseph è un uomo avvinto in una spirale di rabbia e violenza tanto da rischiare l'autodistruzione. Ma una possibilità di redenzione appare sotto forma di una donna di nome Hannah, volontaria cristiana. La loro relazione si sviluppa, ma Hannah nasconde un segreto che avrà conseguenze devastanti per tutti e due.
Cerca film simili
7.2
Tirannosauro
Tirannosauro

2011

Cerca film simili
Trevor - Il Musical

Segue un affascinante tredicenne in un turbolento viaggio alla scoperta di sé. Dopo un imbarazzante incidente a scuola, Trevor deve trovare il coraggio di forgiare la propria strada.
Cerca film simili
5.0
Trevor+-+Il+Musical
Trevor - Il Musical

2022

Cerca film simili
Shiva Baby

L'universitaria Danielle affronta una serie di incontri imbarazzanti durante una shiva, una riunione funebre della tradizione ebraica.
Cerca film simili
7.2
Shiva+Baby
Shiva Baby

2021

Cerca film simili
Tallulah

Nel tentativo disperato di liberarsi della sua bambina, una insoddisfatta casalinga di Beverly Hills assume una giovane sconosciuta come baby sitter. La decisione finirà per collegare e trasformare la vita di tutte e tre.
Cerca film simili
6.7
Tallulah
Tallulah

2016

Cerca film simili
Theater Camp - Un'estate a tutto volume

Quando un incapace tecno-dipendente arriva a gestire un campo estivo teatrale, gli insegnanti si uniscono al resto del personale e degli studenti per mettere in scena un capolavoro e salvare l'amato campo.
Cerca film simili
6.7
Theater+Camp+-+Un%27estate+a+tutto+volume
Theater Camp - Un'estate a tutto volume

2023

Cerca film simili
Boiling Point - Il disastro è servito

Un capo chef bilancia molteplici crisi personali e professionali in un famoso ristorante di Londra.
Cerca film simili
7.2
Boiling+Point+-+Il+disastro+%C3%A8+servito
Boiling Point - Il disastro è servito

2021

Cerca film simili
Holler

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Holler
Share

Dopo aver scoperto un video inquietante di una notte che non ricorda, la sedicenne Mandy deve cercare di capire cosa è successo e come affrontare la crescente ricaduta
Cerca film simili
5.4
Share
Short Term 12

Grace, una ragazza sulla ventina, lavora come supervisore di una struttura di affidamento per adolescenti a rischio. Appassionata e dura, Grace è formidabile nel prendersi cura dei ragazzi a lei assegnati ed è molto innamorata del suo fidanzato e collega Mason. Il suo passato difficile e il nuovo futuro che improvvisamente le si presenta mandano però Grace in confusione, soprattutto dopo che al centro arriva una adolescente di talento ma tormentata con cui si trova a stabilire un forte rapporto.
Cerca film simili
7.8
Short+Term+12
Short Term 12

2013

Cerca film simili
Siksa Kubur

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Siksa+Kubur
Siksa Kubur

2024

Cerca film simili
Beau ha paura

Beau è un uomo paranoico che non ha mai conosciuto il padre e ha un rapporto tormentato con la madre. Quando scopre che la madre è morta, Beau intraprende un viaggio verso casa che ben presto si trasforma in un’odissea surreale.
Cerca film simili
6.8
Beau+ha+paura
Beau ha paura

2023

Cerca film simili
Major Grom - Il medico della peste

Il detective Igor Grom è noto in tutta San Pietroburgo per il suo carattere e per l'atteggiamento forte e deciso nei confronti dei criminali di ogni tipo. Tutto però cambia radicalmente con l'entrata di un scena di un vigilante mascherato che, per ripulire la città dalla piaga dell'illegalità, si dedica a curarla a modo suo, uccidendo persone che un tempo riuscivano a non pagare per i loro crimini grazie al denaro e allo status sociale. Per la prima volta, aiutato da un collega alle prime armi, Igor incontrerà difficoltà durante le indagini.
Cerca film simili
6.7
Major+Grom+-+Il+medico+della+peste
Major Grom - Il medico della peste

2021

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Kids vs. Aliens

Tutto ciò che Gary vuole è fare dei fantastici filmini con i suoi migliori amici. La sorella maggiore Samantha vuole solo stare con i ragazzi più fighi. Quando i loro genitori vanno fuori città un fine settimana di Halloween, una festa in casa per adolescenti si trasforma in terrore quando gli alieni attaccano, costringendo i fratelli a unirsi per sopravvivere alla notte.
Cerca film simili
5.4
Kids+vs.+Aliens
Kids vs. Aliens

2023

Cerca film simili
Come Play - Gioca con me

Oliver, un giovane ragazzo incompreso che cerca di combattere la solitudine trovando conforto nel suo inseparabile cellulare e tablet. Quando Oliver diventa il bersaglio di una strana creatura che si è materializzata attraverso i dispositivi elettronici, i suoi genitori per salvargli la vita saranno costretti ad affrontare il misterioso mostro...
Cerca film simili
6.4
Come+Play+-+Gioca+con+me
Come Play - Gioca con me

2020

Cerca film simili
Smile

La dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da spaventosi e terrificanti eventi, dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.
Cerca film simili
6.7
Smile
Terrifier

Il sadico Art the Clown non è morto. Gira ancora per le strade deserte di Miles County con il suo vestito da pagliaccio e il suo trucco inquietante, portandosi sulle spalle un grosso sacco nero della spazzatura pieno di chissà cosa. Ogni notte di Halloween si diverte come un matto a massacrare chi incontra per strada. Questa volta è il turno di due amiche appena uscite da una festa che si ritroveranno chiuse con Art the Clown in un vecchio edificio abbandonato.
Cerca film simili
6.5
Terrifier
Terrifier

2018

Cerca film simili
Boy Kills World

Uno spettacolo d'azione unico nel suo genere ambientato in una realtà onirica di febbre distopica. Il ragazzo è un sordomuto con una vibrante immaginazione. Quando la sua famiglia viene assassinata, Boy fugge nella giungla e viene addestrato da un misterioso sciamano a reprimere la sua immaginazione infantile e diventare uno strumento di morte.
Cerca film simili
10.0
Boy+Kills+World
Boy Kills World

2024

Cerca film simili
Pérák: Stín nad Prahou

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
P%C3%A9r%C3%A1k%3A+St%C3%ADn+nad+Prahou
Pérák: Stín nad Prahou

2016

Cerca film simili
Your Lucky Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Your+Lucky+Day
Your Lucky Day

2023

Cerca film simili
Code 8

In un futuro distopico, il 4% della popolazione mondiale nasce con capacità straordinarie che terrorizzano tutti perché non possono essere controllati. Così, questi individui particolarmente dotati sono vittime di discriminazione e vivono ai margini della società, guadagnandosi da vivere con azioni criminali. Tra essi c'è Connor Reed (Robbie Amell) che, costretto a guadagnare in fretta per curare sua madre, si lascia convincere da Garrett (Stephen Amell) a lavorare per il pericoloso narcotrafficante Marcus Sutcliffe (Greg Bryk). Mentre la guaritrice Nia si offre di aiutare sua madre, Reed si prepara a partecipare ad un grosso colpo, ignaro che qualcuno li ha traditi per venderli agli agenti Park (Sung Kang) e Davis (Aaron Abrams).
Cerca film simili
6.2
Code+8
L'ultimo giorno sulla Terra

In un futuro non troppo lontano, la temperatura del pianeta terra è aumentata a dismisura, molte specie si sono estinte e centinaia di persone sono diventate rifugiati climatici. Un nuovo pianeta è apparso in cielo ed è in rotta di collisione con la terra. Solo un uomo può salvare il mondo, il suo nome è Paul W.R, tuttavia, a poche ore dell’inizio della missione l’astronauta è scomparso. Da allora tutti lo cercano.
Cerca film simili
5.4
L%27ultimo+giorno+sulla+Terra
L'ultimo giorno sulla Terra

2021

Cerca film simili
Night Swim

Tratto dall’acclamato cortometraggio del 2014 di Rod Blackhurst e Bryce McGuire, il film vede come protagonista Ray Waller, un ex giocatore di baseball della Major League costretto al ritiro anticipato a causa di una malattia degenerativa, che si trasferisce in una nuova casa insieme alla premurosa moglie Eve, alla figlia adolescente Izzy e al figlio Elliot. Sperando segretamente, contro ogni previsione, di tornare a giocare a livello professionistico, Ray convince Eve che la splendente piscina nel giardino sul retro della nuova casa sarà un vero spasso per i bambini e una buona terapia fisica per lui. Ma un oscuro segreto nel passato della casa scatenerà una forza maligna che trascinerà la famiglia negli abissi di un terrore profondissimo.
Cerca film simili
5.7
Night+Swim
Night Swim

2024

Cerca film simili
Thanksgiving

La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday. Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia a torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto. Quelli che iniziano come omicidi casuali si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alla festività.
Cerca film simili
6.6
Thanksgiving
Thanksgiving

2023

Cerca film simili
Ne change rien

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Ne+change+rien
Ne change rien

2009

Cerca film simili