Attore: Paul Schneider

foto attore
Compleanno: 1976-03-16
Nato a: Asheville, North Carolina, USA

Conosciuto per

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

Jesse James è stato uno dei primi veri eroi del paese. Sul più famoso fuorilegge d'America sono stati scritti innumerevoli libri e sono state raccontate storie infinite, tutti pieni di fantasia ed affascinanti, centrati sulla sua immensa fama e sulle sue azioni avventurose e violente, la maggior parte dei quali riporta solo accidentalmente qualche parte di verità. Per coloro che aveva derubato e terrorizzato e per le famiglie di coloro che dichiaratamente aveva ucciso, poteva sembrare un semplice criminale, ma nei sensazionali articoli di giornale e nei romanzetti melodrammatici che riportavano le gesta della James Gang nel periodo intorno al 1870, Jesse è stato rappresentato come oggetto di stima e ammirazione.
Cerca film simili
7.0
L%27assassinio+di+Jesse+James+per+mano+del+codardo+Robert+Ford
L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

2007

Cerca film simili
Elizabethtown

Dopo aver causato alla ditta per cui lavora danni per centinaia di milioni, Drew Baylor viene licenziato e spedito a casa, con conseguente rottura con la fidanzata, Ellen. Durante il viaggio ad Elizabethtown, sua citta' natale, incontra la hostess Claire che gli fara' ritrovare l'amore e la fiducia in se stesso.
Cerca film simili
6.2
Elizabethtown
Elizabethtown

2005

Cerca film simili
Come l'acqua per gli elefanti

Nell'America della Grande Depressione, Jacob Jankowski è ad un esame dalla laurea e da una notte d'amore con la più bella ragazza del corso di medicina veterinaria. Un incidente, in cui muoiono i genitori, sconvolge la sua vita e i suoi piani di studente, conducendolo su un binario alternativo. Lasciata la casa per coprire i debiti accumulati dal padre e abbandonata l'università, Jacob sale su un treno e spera nella buona sorte che avrà il volto dolce di Marlena, stella del Benzini Bros Circus e moglie di August, impresario e domatore crudele di artisti e animali. Rivelate presto le sue evidenti doti di veterinario, Jacob viene accolto da August e promosso al ruolo di addestratore dell'elefantessa Rosie, ingombrante 'primadonna' col vizio del whisky. Innamoratosi perdutamente della bionda Marlena, il ragazzo dovrà vedersela coi reiterati soprusi di August e trovare come un funambolo un nuovo equilibrio nell'universo circense.
Cerca film simili
6.9
Come+l%27acqua+per+gli+elefanti
Come l'acqua per gli elefanti

2011

Cerca film simili
L'eccezione alla regola

Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Maria Mabrey (Lily Collins) è una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes (Alden Ehrenreich), l’autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes (Warren Beatty), che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.
Cerca film simili
5.8
L%27eccezione+alla+regola
L'eccezione alla regola

2016

Cerca film simili
La fattoria maledetta

Dopo che una giovane coppia si trasferisce in una remota fattoria con il figlio neonato, le lotte della donna con la psicosi post parto iniziano a intensificarsi, mentre la casa rivela i suoi stessi segreti.
Cerca film simili
6.0
La+fattoria+maledetta
La fattoria maledetta

2022

Cerca film simili
Lars e una ragazza tutta sua

Lars Lindstrom è un ventisettenne introverso che vive in un piccolo paese del Wisconsin, con pochi amici ed una inesistente vita sociale. Ha molta difficoltà ad intrattenere rapporti normali, sia con i suoi concittadini sia con suo fratello Gus e sua cognata Karin. Un giorno confessa al fratello di aver conosciuto la donna dei suoi sogni, Bianca, una dolce e timida ragazza incontrata su internet.Bianca però è una "real doll" ...
Cerca film simili
7.2
Lars+e+una+ragazza+tutta+sua
Lars e una ragazza tutta sua

2007

Cerca film simili
La neve nel cuore

Everett è il primogenito dei cinque figli dei coniugi Stone, dalla mentalità piuttosto aperta e bohèmienne. Il ragazzo torna a casa per le feste di Natale e decide di annunciare alla propria famiglia, gli Stone, l'imminente matrimonio, e presentare loro la fidanzata Meredith (Sarah Jessica Parker), donna in carriera con poche affinità a queste situazioni. Le conseguenze non sono delle migliori, e la convivenza con gli Stone è più difficile del previsto. Meredith decide così di chiamare e coinvolgere la sorella Julie (Claire Danes) per avere un supporto morale e rompere gli equilibri.
Cerca film simili
6.3
La+neve+nel+cuore
La neve nel cuore

2005

Cerca film simili
Café Society

New York, anni Trenta. Stretto nella morsa tra i conflitti dei genitori, un fratello gangster e la gioielleria di famiglia, Bobby Dorfman si sente soffocare. Decide quindi di tentare fortuna a Hollywood, dove lo zio Phil, potente agente dei divi, lo assume come corriere. A Hollywood, Bobby ben presto si innamora ma purtroppo la bella giovane che ha conquistato il suo cuore non è libera e deve accontentarsi della sua amicizia. Almeno fino al giorno in cui lei gli comunica di aver rotto con il suo ragazzo. Improvvisamente l'orizzonte di Bobby diventa più chiaro e l'amore sembra a portata di mano.
Cerca film simili
6.5
Caf%C3%A9+Society
Café Society

2016

Cerca film simili
Bright Star

1818. Il ventitreenne John Keats e la sua vicina di casa Fanny Brawne si conoscono, grazie all'interesse della ragazza per le sue poesie, si frequentano, si scrivono, si fidanzano, nonostante le condizioni economiche disperate del poeta. Minato dalla tubercolosi, Keats si vede costretto a partire per l'Italia, dove il clima è migliore e dove troverà la morte, nel febbraio del 1821.
Cerca film simili
6.6
Bright+Star
Bright Star

2009

Cerca film simili
I fiori della guerra

Narra di un impresario di pompe funebri, il quale arriva in Cina, nel 1937, per seppellire un prete. Ha però la sfortuna di arrivare in concomitanza con le forze Giapponesi, le quali tentano di conquistare il territorio. L'impresario dovrà, per salvarsi dalla prigionia, fingere di essere un prete, praticando nella stessa chiesa che ha visto la morte del prete precedente. La chiesa svolge anche la funzione di scuola per ragazze, ed egli, arrivati i soldati desiderosi d'intrattenersi con le fanciulle, dovrà decidere se entrare o meno in questo gioco di guerra.
Cerca film simili
7.5
I+fiori+della+guerra
I fiori della guerra

2011

Cerca film simili
Provetta d’amore

Tommy e Audrey sono pronti ad avere un bambino. Tuttavia, dopo mesi di continui tentativi andati a vuoto, a malincuore, capiscono di essere semplicemente sfortunati. Passando attraverso una serie di sgradevoli test dal gusto comico, Tommy riconosce alla fine che i loro problemi sono causati dalla sua infertilità. Eppure, Tommy non ha sempre avuto questo problema. Questo lo riporta al periodo del loro fidanzamento, tre anni prima, quando aveva venduto il suo sperma a una banca del seme per comprare a Audrey un anello di fidanzamento. Con l’aiuto dei suoi spassosi amici, Tommy rintraccia la sua ultima donazione di sperma fertile e decide che tocca a lui salvare il matrimonio, recuperandolo… a tutti i costi.
Cerca film simili
5.1
Provetta+d%E2%80%99amore
Provetta d’amore

2012

Cerca film simili
La Casa nella Palude

Nel tentativo di riconnettersi e ricucire la loro relazione, una coppia travagliata e la loro figlia preadolescente cercano una vacanza idilliaca in una remota villa nella Louisiana rurale. Ma quando arrivano visitatori inaspettati, la loro facciata di unità familiare inizia a disfarsi, mentre vengono alla luce terrificanti segreti.
Cerca film simili
5.7
La+Casa+nella+Palude
La Casa nella Palude

2021

Cerca film simili