Domani è oggi (2022)

(6,2) basato su 74 voti
Data di uscita
nov 29, 2022
Durata
01h 48m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Domani è oggi

Bullet Train

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese scritto da Kōtarō Isaka - I sette killer dello Shinkansen (Maria Bītoru) - ed è ambientato su un treno proiettile giapponese che viaggia ad alta velocità da Tokyo a Morioka con pochissime fermate lungo il percorso. A bordo del veicolo ci sono cinque assassini impegnati in incarichi individuali che, a loro insaputa, sono tutti collegati tra loro. Quando gli assassini iniziano a rendersi conto di ciò che sta realmente accadendo, dovranno lottare per la loro sopravvivenza l’uno contro l’altro e scoprire i segreti che li attendono a destinazione.
Cerca film simili
7.5
Bullet+Train
Bullet Train

2022

Cerca film simili
Prey

Nei territori Comanche del 1719, la giovane Naru cerca di dimostrarsi una cacciatrice al pari dei giovani maschi della comunità, guidati da suo fratello Taabe. Ha la sua occasione quando, seguendoli di soppiatto, si unisce a una spedizione di caccia al leone. Strada facendo incontra le tracce di un altro più pericoloso predatore, ma non riesce a convincere nessuno che non si tratti di un semplice orso. Giunto da un altro mondo, questo predatore invece è fin troppo reale, determinato a cercare sfide di caccia degne di sé e protetto da una tecnologia stealth che lo rende pressoché invisibile. La sua superiorità tecnologica sembra insuperabile non solo per i comanche, ma pure per un gruppo di spregevoli trapper francofoni.
Cerca film simili
7.7
Prey
Memory

Alex Lewis, sicario ormai prossimo al ritiro, viene chiamato a svolgere un’ultima missione. Ma quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termine l’incarico e si rivolta contro la malvagia organizzazione che l’ha assoldato. Il suo cammino di vendetta lo porta fino ai vertici del gruppo criminale, capeggiato dall’affascinante magnate immobiliare di El Paso Davana Sealman e dal figlio, che tengono in pugno le vite di molti ragazzi innocenti. Per salvare la pelle dovrà quindi dare loro la caccia e ucciderli prima che siano loro a farlo. Nel frattempo, è braccato anche dall’FBI, che nella persona dell’agente Vincent Serra è già sulle sue tracce.
Cerca film simili
6.8
Memory
La persona peggiore del mondo

La trentenne Julie vive con il quarantenne Aksel, un fumettista di culto. Aksel è un uomo amorevole e attento e la vita della coppia nella scena artistica di Oslo è fatta di cocktail ed eventi a cui prendere parte. Julie, però, non si sente realizzata. Incapace di sopportare il peso delle aspettative della sua famiglia o il desiderio di Aksel di avere un figlio, continua a inseguire sogni personali che cambiano in continuazione. Una sera, mentre cerca disperatamente di riscoprire alcune sensazioni perdute della sua giovinezza, Julie si intrufola a una festa di nozze, dove fa la conoscenza di Eivind, un suo coetaneo.
Cerca film simili
7.5
La+persona+peggiore+del+mondo
La persona peggiore del mondo

2021

Cerca film simili
Troll

Quando un'esplosione nelle montagne norvegesi risveglia un antico troll, i funzionari pubblici assoldano una coraggiosa paleontologa per scongiurare la catastrofe.
Cerca film simili
6.6
Troll
The Woman King

Nanisca (Viola Davis) è al comando di un'unità militare composta solo da donne e Nawi (Thuso Mbedu) è una giovane ma ambiziosa e volenterosa nuova recluta. Insieme combatteranno i nemici che hanno violato il loro onore, reso schiave le loro genti e che minacciano di distruggere tutto ciò che rappresenta il loro mondo.
Cerca film simili
7.7
The+Woman+King
The Woman King

2022

Cerca film simili
Unbreakable - Il predestinato

David Dunn è l'unico superstite di un disastroso incidente ferroviario; non solo è stato l'unico a salvarsi su 132 passeggeri, ma non ha riportato nemmeno un graffio. Forse soltanto la folle teoria di Elijah Price, un esperto di fumetti che si è messo in contatto con David, può spiegare la sua miracolosa invulnerabilità.
Cerca film simili
7.1
Unbreakable+-+Il+predestinato
Unbreakable - Il predestinato

2000

Cerca film simili
È stata la mano di Dio

Il diciassettenne Fabietto Schisa è un ragazzo goffo che lotta per trovare il suo posto nel mondo, ma che trova gioia in una famiglia straordinaria e amante della vita. Fino a quando alcuni eventi cambiano tutto. Uno è l'arrivo a Napoli di una leggenda dello sport simile a un dio: l'idolo del calcio Maradona, che suscita in Fabietto, e nell'intera città, un orgoglio che un tempo sembrava impossibile. L'altro è un drammatico incidente che farà toccare a Fabietto il fondo, indicandogli la strada per il suo futuro. Apparentemente salvato da Maradona, toccato dal caso o dalla mano di Dio, Fabietto lotta con la natura del destino, la confusione della perdita e l'inebriante libertà di essere vivi.
Cerca film simili
7.6
%C3%88+stata+la+mano+di+Dio
È stata la mano di Dio

2021

Cerca film simili
Boss Level - Quello che non ti uccide

Costretto a rivivere in continuazione il giorno della propria morte, l'ex agente delle forze speciali Roy scopre indizi che portano a un progetto governativo segreto che potrebbe fermare questo loop temporale. In una corsa contro il tempo, Roy deve dare la caccia a Ventor, il potente capo del programma governativo che tiene in ostaggio la sua ex moglie e minaccia la vita di suo figlio.
Cerca film simili
6.9
Boss+Level+-+Quello+che+non+ti+uccide
Boss Level - Quello che non ti uccide

2021

Cerca film simili
Day Shift - A caccia di vampiri

Bud Jablonski è un uomo che lavora sodo per offrire una vita decente alla figlia intelligente e vivace, ma il suo modesto lavoro di pulizia di piscine è una copertura per la vera fonte di reddito: stanare e uccidere vampiri per un gruppo internazionale di cacciatori di vampiri.
Cerca film simili
6.8
Day+Shift+-+A+caccia+di+vampiri
Day Shift - A caccia di vampiri

2022

Cerca film simili
Tremila anni di attesa

Alithea Binn è un'accademica che vive da sola e ha dedicato gran parte della sua vita agli studi di storia e mitologia. Mentre si trova a Istanbul per una conferenza, compra un'ampolla in un negozio di oggetti antichi. E, quando si trova nel bagno dell'hotel dove alloggia, esce improvvisamente un djinn ("genio"), chiuso lì dentro da oltre 2500 anni che le dice: "non abbiate paura di me, ma trattatemi con rispetto". Ma, soprattutto, le offre la possibilità di esaudire tre desideri in cambio della sua libertà. La donna inizialmente è scettica ma poi si fa gradualmente conquistare dalle sue fantastiche storie del passato.
Cerca film simili
6.9
Tremila+anni+di+attesa
Tremila anni di attesa

2022

Cerca film simili
Crimes of the Future

Quando la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Accompagnato dal suo partner Caprice, il famoso artista performativo Saul Tenser mostra la metamorfosi dei suoi organi. Nel frattempo, un misterioso gruppo cerca di sfruttare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell'evoluzione umana.
Cerca film simili
6.1
Crimes+of+the+Future
Crimes of the Future

2022

Cerca film simili
Quando Dio imparò a scrivere

Alice Gould, un'investigatrice privata, si finge malata di mente per entrare in un ospedale psichiatrico e raccogliere prove per il caso a cui sta lavorando: la morte di un paziente in circostanze poco chiare.
Cerca film simili
7.4
Quando+Dio+impar%C3%B2+a+scrivere
Quando Dio imparò a scrivere

2022

Cerca film simili
Il figlio di Chucky

La Bambola assassina è tornata! È il quinto film della serie horror. Chucky e Tiffany si rtrovano a dover allevare il loro figlio per poter creare una terribile famiglia di bambole assassine.
Cerca film simili
5.4
Il+figlio+di+Chucky
Il figlio di Chucky

2004

Cerca film simili
Un amore di mamma

José Luis è stato abbandonato all'altare ma ogni cosa ha il suo lato positivo e va in luna di miele con sua madre. In questo viaggio scopre di non conoscere sua madre e di amarla.
Cerca film simili
6.4
Un+amore+di+mamma
Un amore di mamma

2022

Cerca film simili
Il regno

Manuel Gómez Vidal è un politico molto amato e rispettato. Gode di una buona posizione sociale, ha parenti e amici amorevoli ed è dotato di particolare carisma. Tuttavia, è anche un uomo corrotto che si arricchito negli anni con i fondi pubblici. Dopo aver tentato di coprire un compagno di partito e amico in un caso di corruzione venuto inaspettatamente alla luce, il nome di Manuel viene allo scoperto. Con sua sorpresa, il suo partito ha intenzione di scaricarlo e addossargli ogni responsabilità. Manuel, però, non si arrenderà e sarà disposto a tutto pur di non perdere il suo potere.
Cerca film simili
7.1
Il+regno
Il regno

2018

Cerca film simili
Il tuo Natale o il mio?

Gli studenti Hayley e James sono giovani e innamorati. Dopo essersi salutati per Natale in una stazione ferroviaria di Londra, entrambi prendono la stessa folle decisione di scambiarsi il treno e di farsi una sorpresa. Incrociandosi nella stazione, sono completamente ignari di essersi appena scambiati il Natale.
Cerca film simili
6.4
Il+tuo+Natale+o+il+mio%3F
Il tuo Natale o il mio?

2022

Cerca film simili
The Titan

Rick Janssen, pilota militare, viene scelto per un esperimento teso a dimostrare le possibilità di sopravvivenza umana nelle terribili condizioni ambientali di Titano, uno dei satelliti del pianeta Saturno. L'esperimento riesce trasformando Rick in un super-uomo ma creando effetti collaterali che minacciano non solo la sua vita ma anche quella della moglie, della famiglia e dell'umanità stessa.
Cerca film simili
5.3
The+Titan
The Titan

2018

Cerca film simili
Replicas

Nella pellicola, diretta da Jeffrey Nachmanoff, Reeves interpreta William Foster, brillante neuro scienziato che sta sviluppando un modo per trasferire la coscienza umana in un computer. La sua famiglia muore in un incidente automobilistico e l'uomo, distrutto dal dolore, tenta di riportarli in vita trasferendo le loro coscienze in androidi e trovandosi di fronte a un grave dilemma, dovendo scegliere solo tre dei quattro familiari.
Cerca film simili
6.0
Replicas
Replicas

2018

Cerca film simili
Love & Secrets

Nella New York degli anni '80, David Marks, il figlio di un importante magnate del mercato immobiliare sposa una bellissima studentessa lavoratrice, Katie. Insieme se ne vanno dalla città con il desiderio di vivere una vita idilliaca nel Vermont, per poi tornare indietro convinti dal padre di David. Dopo il loro ritorno, Katie torna alla scuola di medicina e comincia a farsi una vita. Ma mano a mano che la vita di Katie diventa sempre più indipendente, David diventa più violento e dispotico. I segreti di famiglia vengono lentamente rivelati mentre Katie sparisce senza lasciare traccia. Anni dopo, quando il miglior amico viene trovato morto, un poliziotto ed un'intraprendente giornalista riaprono insieme il caso. Con David come sospettato principale, gli oscuri segreti della famiglia Marks spalancano la strada ad una scomoda verità.
Cerca film simili
6.0
Love+%26+Secrets
Love & Secrets

2010

Cerca film simili
Benedetta follia

Lui è Guglielmo, uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Uno di quelli che "una moglie è per sempre". Se non fosse che la sua Lidia, devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze. Ma poi nel suo negozio arriva un'imprevedibile candidata commessa: Luna, una ragazza di borgata sfacciatissima e travolgente - volenterosa ma altrettanto incapace - e adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri come una cubista in un convento.
Cerca film simili
6.1
Benedetta+follia
Benedetta follia

2018

Cerca film simili
V for Vengeance

Dopo aver appreso che la loro sorella minore è sfuggita a un precedente tentativo di rapimento che ha ucciso anche i loro genitori, due sorelle separate devono unire le forze per salvarla da un gruppo di vampiri assetati di sangue. In cerca di vendetta e di controllo di un vaccino contro il vampirismo, Thorn e la sua banda di non morti scoprono presto di aver combinato un guaio con la famiglia sbagliata.
Cerca film simili
5.7
V+for+Vengeance
V for Vengeance

2022

Cerca film simili
Santa vs Reyes

The Three Wise Men, fed up with Santa taking more and more prominence from them, have decided to confront each other without knowing that this war will awaken a much more dangerous common enemy, the Krampus, who had been inactive for centuries.
Cerca film simili
7.9
Santa+vs+Reyes
Santa vs Reyes

2022

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
Monsters & Co.

I mostri che escono di notte dall'armadio non solo esistono ma sono anche ben organizzati. In un mondo parallelo i mostri vivono in una società civile tanto quanto la nostra (cioè ben poco), in cui spaventare bambini è un lavoro, il più importante di tutti, perchè dalle loro urla si genera l'energia che alimenta la città. Tra gli spaventatori di professione della Monsters & Co. Sulley e Mike sono la coppia più affiatata, quella che detiene il record di urla generate, un punto di riferimento per tutti, almeno fino a che per un errore una bambina non passa dal mondo degli uomini a quello dei mostri rischiando di metterne a repentaglio la carriera.
Cerca film simili
7.8
Monsters+%26+Co.
Monsters & Co.

2001

Cerca film simili
Austin Powers - Il controspione

Dopo essere rimasto ibernato per trent'anni, il dottor Male si risveglia per continuare il suo piano che prevede la conquista del mondo. Ma insieme a lui viene fatto risvegliare anche l'agente speciale Austin Powers, l'unico che puň contrastarlo. Dopo qualche tentennamento Austin riuscirŕ a fermarlo prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.6
Austin+Powers+-+Il+controspione
Austin Powers - Il controspione

1997

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Austin Powers in Goldmember

Dr. Evil e il suo Mini-Me scappano da una prigione di massima sicurezza per attuare il nuovo piano per dominare il mondo. Riuscirŕ Austin Powers a fermare per la terza volta il perfido Dr. Evil?
Cerca film simili
6.0
Austin+Powers+in+Goldmember
Austin Powers in Goldmember

2002

Cerca film simili
Scherzi del cuore

Paul e Hannah sono sposati da quarant'anni ma un episodio risalente a venticinque anni prima li manda in crisi. Non è che le loro figlie se la cavino meglio. Joanna si innamora di un ragazzo che la tiene a distanza perché sieropositivo. Meredith, regista teatrale, non sa più cos'è l'amore dopo che ha scoperto che un suo ex è omosessuale e sta morendo di Aids. Grace tradisce il marito con il sacerdote che deve celebrare l'anniversario di matrimonio di Paul e Hannah. Gli attori la fanno da padroni in un film la cui fine non è poi così lieta.
Cerca film simili
6.6
Scherzi+del+cuore
Scherzi del cuore

1998

Cerca film simili
Follow Your Heart

Trama non disponibile
Cerca film simili
Follow+Your+Heart
Follow Your Heart

1936

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte III

Per questa terza, conclusiva, puntata della trilogia, Marty McFly è costretto a tornare indietro nel tempo fino al 1885 per salvare Doc, che vi era stato catapultato al termine del secondo capitolo. Questa volta tornare nel futuro sarà ancora più difficile.
Cerca film simili
7.5
Ritorno+al+futuro+-+Parte+III
Ritorno al futuro - Parte III

1990

Cerca film simili
Mambo Italiano

Maria e Gino, emigrati a Montreal, non prendono molto bene la notizia che il loro unico figlio maschio, Angelo, manifesti il desiderio di andare a vivere per conto suo. Si sentono comunque sollevati quando l'amico d'infanzia, Nino, decide di trasferirsi da Angelo. Il loro sollievo ha vita breve. Scopriranno presto che Nino e Angelo sono molto più che compagni di stanza... si scatena l'inferno (in stile italiano, naturalmente!). Tutta la famiglia scende sul sentiero di guerra.
Cerca film simili
6.0
Mambo+Italiano
Mambo Italiano

2003

Cerca film simili
Bollywood/Hollywood

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Bollywood%2FHollywood
Bollywood/Hollywood

2002

Cerca film simili
Mary Poppins

Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un'insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.
Cerca film simili
7.6
Mary+Poppins
Mary Poppins

1964

Cerca film simili
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
The Book of Sun

Un liceale dell'ultimo anno decide di girare un film horror a basso costo con un amico, un maestro e un vecchio rivale, ma il progetto compromette i loro piani futuri.
Cerca film simili
7.8
The+Book+of+Sun
The Book of Sun

2020

Cerca film simili
Doraemon: Il film - Nobita e il nuovo dinosauro

Nobita ritrova per caso un uovo di dinosauro fossile. Ripulendolo, lo riporta al suo stato iniziale. Non passa molto tempo prima che l'uovo si schiuda e venga alla luce un piccolo dinosauro non appartenente a nessuna delle specie conosciute. Sarà l'inizio di un avventura che porterà Nobita, il gatto spaziale Doraemon e i loro amici nel Cretaceo, circa 66 milioni di anni prima.
Cerca film simili
7.4
Doraemon%3A+Il+film+-+Nobita+e+il+nuovo+dinosauro
Doraemon: Il film - Nobita e il nuovo dinosauro

2020

Cerca film simili
I visitatori 2 - Ritorno al passato

Il matrimonio fra il nobile Goffredo de Montemirail e la bella erede della casata Frenegonde è ormai imminente. Solo all'ultimo momento si scopre che i gioielli della famiglia del cavaliere sono scomparsi: c'è tra questi la preziosissima reliquia che da sempre assicura fertilità e prosperità alla famiglia. Dopo i primi momenti di panico, si capisce che i gioielli sono stati dimenticati nel XX secolo durante il precedente viaggio spazio-tempo effettuato da Goffredo. Questi dunque si vede costretto a ripercorrere il viaggio dal Medioevo alla fine del 1900.
Cerca film simili
6.0
I+visitatori+2+-+Ritorno+al+passato
I visitatori 2 - Ritorno al passato

1998

Cerca film simili
Fievel conquista il West

La famiglia di topi Mousekewitz, si trasferisce nel West. Con loro parte anche Tigre, il gatto amico di Fievel, che lavora nel saloon di Crudelio. Quest'ultimo però sta preparando una trappola per catturare tutti i topi...
Cerca film simili
6.3
Fievel+conquista+il+West
Fievel conquista il West

1991

Cerca film simili
Moglie a sorpresa

Newton, brillante architetto, è follemente innamorato di Becky. Sicuro che la donna lo sposerà costruisce per loro una bellissima villa. Ma Becky rifiuta e così Newton se ne torna a Boston. Qui conosce Gwen. I due passano la notte insieme e Gwen si installa nella casa di lui fingendo di essere sua moglie.
Cerca film simili
6.1
Moglie+a+sorpresa
Moglie a sorpresa

1992

Cerca film simili
Flodder in Amerika!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Flodder+in+Amerika%21
Flodder in Amerika!

1992

Cerca film simili
Život je truba

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
%C5%BDivot+je+truba
Život je truba

2015

Cerca film simili
La tela di Carlotta

È un triste Natale quello che si profila per Wilbur, simpatico suino della fattoria Zuckerman: è infatti candidato a ricoprire lo scomodo ruolo di "piatto forte" nell'imminente cenone organizzato dalla famiglia per festeggiare la Natività. Nonostante le amorevoli cure di una bambina, sarà Carlotta, un ragno dotato di abilità prodigiose, assieme ad altri animali, a salvare il tenero suino da un destino crudele…
Cerca film simili
6.2
La+tela+di+Carlotta
La tela di Carlotta

2006

Cerca film simili
Peggy Sue si è sposata

Peggy, assieme alla figlia ventenne, va ad una festa di ex studenti dove viene eletta reginetta. Dall'emozione Peggy sviene ritrovandosi nel 1960 ma con tutta l'esperienza degli anni trascorsi.
Cerca film simili
6.1
Peggy+Sue+si+%C3%A8+sposata
Peggy Sue si è sposata

1986

Cerca film simili
Missione tata

Al marine Shane Wolf viene affidato l'incarico di proteggere i figli di uno scienziato assassinato mentre era al lavoro su un'invenzione segreta. Il compito non è facile come sembra, visto che Wolf deve vedersela con la teenager ribelle Zoe, il timido quattordicenne Seth, la scatenata Lulu e i piccoli Peter e Tyler...
Cerca film simili
6.1
Missione+tata
Missione tata

2005

Cerca film simili
Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde

Tim Allen si trasforma da padre di famiglia in cane di casa e viceversa in questa inedita rivisitazione del classico della commedia Disney, "The Shaggy Dog" (Geremia cane spia). Tutto ha inizio quando lo stacanovista vice procuratore distrettuale Dave Douglas è incaricato di un caso in cui è coinvolto un laboratorio per la sperimentazione animale - una circostanza che ancora una volta lo allontanerà dalla moglie e dai figli, che già subiscono la mancanza delle sue attenzioni. Ma quando Dave viene contagiato con un segretissimo siero per la mutazione genetica, tutto quello che aveva creduto di sé e della sua famiglia cambia. Ora, grazie alle sue orecchie rizzate di fresco e al suo punto d'osservazione privilegiato sul tappeto di casa, Dave conquisterà una prospettiva del tutto nuova sui segreti e i sogni della sua famiglia.
Cerca film simili
4.9
Shaggy+Dog+-+Pap%C3%A0+che+abbaia+non+morde
Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde

2006

Cerca film simili
Mangiare bere uomo donna

Il signor Chu, vedovo e chef di indubbia fama, vive in una grande casa a Taipei con le sue tre figlie non ancora sposate: Jia-Jen, un'insegnante di chimica convertita al Cristianesimo; Jia-Chien, una dirigente per una compagnia aerea; e Jia-Ning, una studentessa che lavora anche in un fast food. La vita nella casa ruota intorno all'abitudine di un cena raffinata ogni domenica e le vite sentimentali dei membri della famiglia.
Cerca film simili
7.5
Mangiare+bere+uomo+donna
Mangiare bere uomo donna

1994

Cerca film simili
Si gira a Manhattan

Nick Dinklage è un regista indipendente alle prese con il suo nuovo difficile film, prodotto ancor una volta a basso costo. Su un set improvvisato, naturalmente i problemi non mancano e Nick rischia di cedere psicologicamente dinanzi alle avversità.
Cerca film simili
7.2
Si+gira+a+Manhattan
Si gira a Manhattan

1995

Cerca film simili
Bibi la piccola strega

C’è molta gioia nella città di Neustadt. Dopo tutto Bibi Blocksberg è riuscita a salvare due bambini compiendo una piccola magia, l’apparizione di una pioggia torrenziale in grado di spegnere un incendio. Sua madre Barbara, una vera strega, è molto orgogliosa della figlia, mentre Bernhard, suo padre ossessionato dal lavoro, non apprezza molto le prodezze soprannaturali di Bibi. Un giorno, la bambina riceve un inatteso messaggio dalla Grande Strega Walpurgia, nel quale le viene comunicato che riceverà la ‘Sfera di Cristallo’ - che la renderà una vera strega – molto prima di quanto le antiche tradizioni prevedano. La piccola Bibi dovrà però fare i conti con l’astuta Rabia, una strega cattiva, che tenterà in tutti i modi di impossessarsi della preziosa sfera.
Cerca film simili
6.0
Bibi+la+piccola+strega
Bibi la piccola strega

2002

Cerca film simili
Il banchetto di nozze

Wai Tung, affermato agente immobiliare a Manhattan, convive felicemente con Simon, ma i suoi genitori, che vivono a Taiwan, insistono perché trovi moglie. C'è Wei Wei che farebbe al caso, e il matrimonio (pro forma) viene celebrato. Ma ecco giungere a New York padre e madre di Wai: ci sarà una fastosa cerimonia all'uso cinese cui seguiranno tante, tante complicazioni. E spiegazioni non facili...
Cerca film simili
7.2
Il+banchetto+di+nozze
Il banchetto di nozze

1993

Cerca film simili
Rennschwein Rudi Rüssel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Rennschwein+Rudi+R%C3%BCssel
Rennschwein Rudi Rüssel

1995

Cerca film simili
Botte di Natale

Travis, baro a poker, riceve una lettera della madre. La donna vorrebbe che lui e il fratello Moses passassero con lei il Natale. Travis allora cerca Moses che fa il cacciatore di taglie. Costui sta cercando di catturare un bandito per ricavare il denaro necessario alla famiglia: dieci figli.
Cerca film simili
6.1
Botte+di+Natale
Botte di Natale

1994

Cerca film simili
Oru Black & White Kudumbam

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Oru+Black+%26+White+Kudumbam
Oru Black & White Kudumbam

2009

Cerca film simili
Fermati, o mamma spara

Poliziotto di Los Angeles riceve la visita della dispotica madre. La possibilità di sbarazzarsene viene a cadere quando la donna, testimone di un assassinio, inizia ad aiutarlo nelle indagini....
Cerca film simili
5.3
Fermati%2C+o+mamma+spara
Fermati, o mamma spara

1992

Cerca film simili
Striptease

Erin Grant lotta contro il marito per tenere sua figlia e per mantenersi e pagare le spese legali fa la ballerina di striptease in un locale. Un giorno il senatore David Dilbeck, le propone uno strip privato per una somma che le permetterebbe di scappare, ma il prezzo è più caro delle sue aspettative...
Cerca film simili
5.5
Striptease
Striptease

1996

Cerca film simili
Barnyard - Il cortile

Otis è un simpatico bue dedito all'ozio: organizza feste, canta e balla con i suoi amici animali, in un'atipica fattoria che prende vita ogni qualvolta il proprietario si assenta. Quando il padre adottivo muore per salvare il pollaio dall'attacco di famelici coyote, Otis, tra mille difficoltà, prende il comando della situazione e acquisisce finalmente la consapevolezza delle proprie azioni.
Cerca film simili
5.9
Barnyard+-+Il+cortile
Barnyard - Il cortile

2006

Cerca film simili
Su e giù per Beverly Hills

Un Barbone, disperato per la perdita del suo cane si getta nella piscina di una villa a Beverly Hills. Il padrone di casa lo salva e Jerry (il barbone) rimarrà per un po' con la ricca famiglia.
Cerca film simili
5.9
Su+e+gi%C3%B9+per+Beverly+Hills
Su e giù per Beverly Hills

1986

Cerca film simili
(T)Raumschiff Surprise - Periode 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
%28T%29Raumschiff+Surprise+-+Periode+1
(T)Raumschiff Surprise - Periode 1

2004

Cerca film simili
Happy Feet

Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.
Cerca film simili
6.2
Happy+Feet
Happy Feet

2006

Cerca film simili
Air Buddies - Cuccioli alla riscossa

Buddy è il cane più desiderato dai bambini di tutto il quartiere. E' coraggioso, eccelle in tutti gli sport ed è innamorato di Molly. Per i loro cinque cuccioli è però arrivato il momento di lasciare la casa dove sono nati e di cercare una nuova famiglia. Nel frattempo, dei malviventi disposti a tutto, stanno organizzando il rapimento di Buddy per consegnarlo alla famiglia di un bambino molto viziato...
Cerca film simili
5.9
Air+Buddies+-+Cuccioli+alla+riscossa
Air Buddies - Cuccioli alla riscossa

2006

Cerca film simili
Curioso come George

Ted, guardiano di un museo di New York che rischia di chiudere per mancanza di visitatori, torna dalla savana africana portando con sé George, una scimmietta vivace e curiosa, che si rivela una fonte inesauribile di guai. Quando George viene catturato, Ted si trasforma nel suo coraggioso salvatore e insieme troveranno il modo di salvare il museo dalla chiusura.
Cerca film simili
6.4
Curioso+come+George
Curioso come George

2006

Cerca film simili
I tuoi, i miei e i nostri

Frank è un ammiraglio della Guardia costiera, Helen, è una stilista. Entrambi sono vedovi. La loro amicizia si trasforma in un legame fortissimo che decidono di rinsaldare sposandosi. L'unico problema sono i loro 18 figli (10 di Helen, 8 di Frank) decisi a sabotare il matrimonio. Chi trionferà, i figli con i loro piani di sabotaggio o l'amore vero e sincero?
Cerca film simili
6.2
I+tuoi%2C+i+miei+e+i+nostri
I tuoi, i miei e i nostri

2005

Cerca film simili
Fanboys

Nel 1998, Eric, Windows, Hutch e Zoe sono un gruppo di amici che condividono, come molti altri, la passione per la fantascienza e in particolare per la saga di Guerre Stellari. Mancano ormai pochi mesi all'uscita nelle sale del celebre Episodio I, e la loro attesa è spasmodica, nonostante siano già ormai cresciutelli. Quando però si accorgono che il loro amico Linus, che si era da un po' allontano dal gruppo, è malato terminale di cancro e non potrà molto probabilmente arrivare vivo alla data di uscita del film, prendono una decisione folle. Assaltare lo "Skywlaker Ranch' di Gorge Lucas e rubare la copia di lavorazione del film che vi è custodita per poterlo proiettare per il loro amico prima che la malattia abbia la meglio. Inizia così un viaggio più che avventuroso verso "il fortino" del grande regista.
Cerca film simili
6.1
Fanboys
Fanboys

2009

Cerca film simili
Insieme per forza

Dopo un pessimo appuntamento al buio, Lauren (Drew Barrymore) e Jim (Adam Sandler), entrambi genitori single, si ripromettono di non incontrarsi mai più. Il destino gioca però loro un brutto scherzo quando si ritrovano bloccati insieme per una settimana in un lussuoso resort sudafricano. Durante la vacanza forzata, aumenterà la loro reciproca attrazione e a beneficiare della nascente relazione saranno soprattutto i rispettivi figli.
Cerca film simili
6.9
Insieme+per+forza
Insieme per forza

2014

Cerca film simili
La famiglia Savage

John e Wendy sono un fratello e una sorella che vivono lontani e si sentono raramente, alle prese con gli stessi problemi: entrambi insoddisfatti della propria vita sentimentale e professionale si trovano all'improvviso a doversi prendere cura dell'anziano padre, non particolarmente amato, sprofondato negli abissi della demenza senile e cacciato dalla casa in cui si trovava dopo la morte della sua compagna. Passando da una casa di cura all'altra, i due impareranno a conoscersi e a conoscere meglio il proprio genitore...
Cerca film simili
6.8
La+famiglia+Savage
La famiglia Savage

2007

Cerca film simili
Il mio grosso grasso matrimonio greco

Toula Portokalos è una trentenne di Chicago "prigioniera" di una famiglia di origine greca, completamente assoggettata alle tradizioni e soprattutto all'eterno desiderio del padre Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch'esso. La libertà per lei comincia il giorno in cui ottiene, con l'appoggio della furbissima madre Maria, il permesso di frequentare un corso d'informatica all'università, che la porta a uscire dal suo ristrettissimo guscio e a curarsi un po' di più, fino a diventare una ragazza carina ed indipendente.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+grosso+grasso+matrimonio+greco
Il mio grosso grasso matrimonio greco

2002

Cerca film simili
Amore, cucina e curry

In Francia, l'autorevole e rispettata chef Mallory (Helen Mirren) è sempre più preoccupata per la vicinanza al suo ristorante di un piccolo bistrot indiano, un concorrente che potrebbe portarle via clienti. Iniziando una guerra contro gli indiani e il loro locale, Mallory scoprirà lo straordinario talento del giovanissimo Hassan. A poco a poco, abbandonando le ostilità iniziali, i due diventeranno amici e Mallory lo guiderà nella conoscenza della raffinata cucina francese.
Cerca film simili
7.3
Amore%2C+cucina+e+curry
Amore, cucina e curry

2014

Cerca film simili
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

Dall'inverno innevato all'estate incipiente, la gang dei Peanuts vive la quotidianità di un semestre scolastico seguendo dinamiche ormai consolidate: Lucy insegue Schroeder, Schroeder suona il piano, Piperita Patti viaggia in simbiosi con Marcie, Snoopy battibecca con Woodstock, Charlie Brown si innamora della ragazzina dai capelli rossi e Linus gli dà consigli da migliore amico, armato di coperta.
Cerca film simili
6.9
Snoopy+%26+Friends+-+Il+film+dei+Peanuts
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

2015

Cerca film simili
Bethie's Really Silly Clubhouse

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Bethie%27s+Really+Silly+Clubhouse
Bethie's Really Silly Clubhouse

1993

Cerca film simili
Kate & Leopold

Fine Ottocento: alla vigilia dell'annuncio delle sue nozze, Leopold duca di Albany è incuriosito da uno strano tipo che lo tampina fin dal mattino. Il nobile lo insegue e precipita con lui in uno strappo temporale che lo conduce nella New York di oggi: qui vivrà la sua insolita avventura con una leggerezza straordinaria che gli permetterà di conquistare il cuore di Kate, graziosa e nevrotica pubblicitaria in carriera.
Cerca film simili
6.3
Kate+%26+Leopold
Kate & Leopold

2001

Cerca film simili
Stuart Little 2

Dopo 3 anni, Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Quindi è felice quando incontra la simpatica uccellina Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra.
Cerca film simili
5.8
Stuart+Little+2
Stuart Little 2

2002

Cerca film simili
Richie Rich - Il più ricco del mondo

Il figlio adolescente di genitori miliardari, che possiede apparentemente tutto ciò che i ragazzi comuni desiderano, un parco con l'ottovolante privato, un elicottero per i suoi spostamenti ed una stazione multimediale computerizzata, in realtà si sente solo. Quando mamma e papà, a causa di un sabotaggio, precipitano dall'aereo e vengono dati per dispersi, Richie si torva a capo dell'impero paterno e si fa aiutare nella sua nuova attività da alcuni amici.
Cerca film simili
5.9
Richie+Rich+-+Il+pi%C3%B9+ricco+del+mondo
Richie Rich - Il più ricco del mondo

1994

Cerca film simili
Rescue Dogs

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Rescue+Dogs
Rescue Dogs

2016

Cerca film simili
Un perfetto criminale

Un intelligente e carismatico ladro irlandese innamorato del successo e del crimine perfetto, sfida le autorità restando sempre impunito. Le sue capacità e la sua abilità verranno messe a dura prova quando i suoi avversari si unirannno contro di lui per fermarlo una volta per tutte! Il Premio Oscar KEVIN SPACEY (American Beauty, I soliti sospetti), LINDA FIORENTINO (Men in Black) e PETER MULLAN (Trainspotting) in una storia piena di azione e divertimento.
Cerca film simili
6.1
Un+perfetto+criminale
Un perfetto criminale

2000

Cerca film simili
Teściowie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Te%C5%9Bciowie
Teściowie

2021

Cerca film simili
Wish I Was Here

Aidan Bloom è un attore, marito e padre, che a 35 anni lotta ancora per trovare il suo posto al mondo. Lui e la moglie a malapena riescono ad arrangiarsi finanziariamente e Aidan passa il suo tempo a fantasticare di essere il cavaliere spaziale futuristico che da ragazzino sognava di diventare. Quando il padre malato non riesce più a pagare le spese per l'istruzione dei suoi due figli e con la sola scuola pubblica come ultima soluzione, Aidan decide seppur con riluttanza di ricorrere a un'educazione scolastica casalinga. Il risultato però non è dei migliori fino a quando Aidan opta per un personalissimo programma, che insegnerà ai figli come sopravvivere e che gli permetterà di riscoprire parti di sé che aveva dimenticato.
Cerca film simili
6.5
Wish+I+Was+Here
Wish I Was Here

2014

Cerca film simili
Beethoven

Una mattina, al risveglio, prima di recarsi al lavoro, George Newton, marito di Alice e padre di tre bambini, esce come il solito dalla sua linda villetta in California circondata da un giardino ben tenuto, per ritirare il latte ed il giornale. Attraverso la porta rimasta semiaperta s'infila, non visto, un cucciolo di San Bernardo, sfuggito alla cattura di un ladro di cani, che ha devastato il negozio di animali, nel quale la bestiola era in vendita. Il cucciolo fa ora mille feste incontrando i tre fanciulli ancora insonnoliti. I genitori de tre bambini ne sono però sconcertati, e cercano in tutti i modi - George specialmente - di disfarsene...
Cerca film simili
5.8
Beethoven
Beethoven

1992

Cerca film simili
Il matrimonio di mia sorella

La nevrotica Margot si reca con il figlio undicenne Claude a far visita alla sorella Pauline, in procinto di sposarsi con l'eccentrico fidanzato Malcolm. Margot disapprova la scelta di Pauline di sposare Malcolm, tanto da creare tensioni tra le due sorelle.
Cerca film simili
5.8
Il+matrimonio+di+mia+sorella
Il matrimonio di mia sorella

2007

Cerca film simili
Ta Ra Rum Pum

Rajveer Singh (Saif Ali Khan), pilota di auto da corsa, incontra Radhika 'Shona' Shekar Rai Banerjee (Rani Mukerji) grande pianista. Tra i due scatta la scintilla e si innamorano perdutamente tanto da decidere di sposarsi. Rajveer rispetto a Radhika non ha alcuna istruzione e per questo non viene ben visto dal padre di lei. Inizia così una nuova vita per la coppia, una vita coronata di successi e benessere ma come si sa, gli ostacoli esistono per tutti e Rajveer e Radhika non ne sono esenti. La vita mette a dura prova il loro amore e la fiducia.
Cerca film simili
6.1
Ta+Ra+Rum+Pum
Ta Ra Rum Pum

2007

Cerca film simili
Il giorno perfetto

Quando Gary e Sheila si incontrano, è amore a prima vista… finché non scopriamo che il loro magico appuntamento non è affatto frutto del destino. Sheila ha una macchina del tempo e loro si sono innamorati più e più volte. Ma quando la serata perfetta non sembra esserlo abbastanza, Sheila viaggia nel passato di Gary per trasformarlo nell’uomo perfetto…
Cerca film simili
5.8
Il+giorno+perfetto
Il giorno perfetto

2022

Cerca film simili
Il professore matto

Il professor Sherman Klump è il numero uno del campus, ma il suo corpo è sproporzionato e la famiglia sta attraversando una crisi. Ma Sherman ha inventato una formula che gli consentirà di perdere alcuni dei suoi 180 chili e decide di provarla. In men che non si dica, il mite accademico si trasforma in Buddy Love, un irresistibile dongiovanni.
Cerca film simili
5.6
Il+professore+matto
Il professore matto

1996

Cerca film simili
Cambia la tua vita con un click

Adam Sandler è Michael Newman, un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Dana (Kate Beckinsale) e i due figli. Un giorno un misterioso individuo di nome Morty (Christopher Walken) gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita.
Cerca film simili
6.3
Cambia+la+tua+vita+con+un+click
Cambia la tua vita con un click

2006

Cerca film simili
Senti chi parla 2

Dopo essere riuscito a far sposare la splendida mamma con il papà dei suoi sogni, il piccolo Mikey si trova alle prese con i difficili dilemmi infantili, i battibecchi dei genitori, e una nuova e imprevista compagna di stanza: la sorellina Julie.
Cerca film simili
5.5
Senti+chi+parla+2
Senti chi parla 2

1990

Cerca film simili
I Robinson - Una famiglia spaziale

In una notte buia e tempestosa, una donna incappucciata abbandona un fagotto davanti alla porta di un orfanotrofio e sparisce nella pioggia. Dodici anni dopo, il piccolo Lewis aspetta ancora che qualche coppia di buon cuore si decida ad adottarlo, ma ormai di possibili genitori ne ha visti tanti e tutti sono scappati a gambe levate di fronte al suo talento d'inventore, geniale e pasticcione. Quando sta per perdere le speranze, dopo che anche il suo ultimo prototipo -lo scanner mnemonico- pare averlo tradito, Lewis fa la conoscenza di Wilbur Robinson, un coetaneo apparso dal nulla, e vola con lui nel futuro a scoprire che tutto è ancora possibile: basta solo inventarlo!
Cerca film simili
6.9
I+Robinson+-+Una+famiglia+spaziale
I Robinson - Una famiglia spaziale

2007

Cerca film simili