Rambo 2 - La vendetta (1985)

(6,605) basato su 3191 voti
Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.

Top 7 Film Simili a Rambo 2 - La vendetta

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 7 film come Rambo 2 - La vendetta rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Rambo III

In un monastero buddista dove cerca la pace spirituale, Rambo apprende che il suo ex colonnello è stato catturato dai sovietici in Afghanistan.
Cerca film simili
6.1
Rambo+III
Rambo III

1988

Cerca film simili
Rambo

Giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, l'eroe di guerra John Rambo è arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale.
Cerca film simili
7.5
Rambo
I mercenari - The Expendables

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.
Cerca film simili
6.2
I+mercenari+-+The+Expendables
I mercenari - The Expendables

2010

Cerca film simili
John Rambo

John Rambo non è più tornato a casa. L'ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L'ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un'impresa (apparentemente) suicida.
Cerca film simili
6.6
John+Rambo
John Rambo

2008

Cerca film simili
Cliffhanger - L'ultima sfida

Impari ma vittoriosa lotta di un montanaro, membro di una squadra di soccorso, oppresso da un forte senso di colpa per la morte di una ragazza, contro una squadraccia di feroci rapinatori che ha preso in ostaggio la sua ragazza e un collega per recuperare tre valigie imbottite di denaro rubato. Data per scontata la sagra degli stereotipi, ci si può abbandonare al piacere della visione, dell'avventura, delle esibizioni acrobatiche, dei trucchi di questo film-giocattolo di cui la rilucente massa muscolare di S. Stallone è il vero contenuto. “Cliffhanger” significa qualcosa come “attaccato alla rupe”, ma è anche una parola di gergo per indicare un serial fatto di episodi con il finale in sospeso che si risolve solo nella puntata successiva, oppure film di azione avventurosa che coniuga la suspense con la vertigine.
Cerca film simili
6.5
Cliffhanger+-+L%27ultima+sfida
Cliffhanger - L'ultima sfida

1993

Cerca film simili
Underworld: La ribellione dei Lycans

L'Ascesa dei Lycan narra delle origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Negli anni bui del primo Medioevo un lycan chiamato Lucian lancia la rivolta dei lupi mannari contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li aveva resi schiavi. Con Lucian si allea Sonja, la sua amata segreta, una vampira.
Cerca film simili
6.5
Underworld%3A+La+ribellione+dei+Lycans
Underworld: La ribellione dei Lycans

2009

Cerca film simili
Ong-Bak 2 - La nascita del dragone

XV secolo, siamo in Thailandia, dove Lord Sihadecho e sua moglie sono brutalmente assassinati nel corso di un ammutinamento. Fortunatamente il figlio Tien riesce a fuggire ma viene rapito da dei balordi che vendono schiavi. Gettato in una fossa e costretto a combattere contro i coccodrilli, il ragazzo viene salvato dall'intervento di Chernang, il capo dei banditi della Scogliera dell'Ala di Garuda che lo prende sotto la sua protezione. Dal valoroso guerriero Tien impara i segreti delle arti marziali, diventando un combattente insuperabile e quando diventa abbastanza grande, decide di andare alla ricerca degli assassini dei suoi genitori...
Cerca film simili
6.4
Ong-Bak+2+-+La+nascita+del+dragone
Ong-Bak 2 - La nascita del dragone

2008

Cerca film simili

Altri film come Rambo 2 - La vendetta

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 110 film tipo Rambo 2 - La vendetta che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Rocky III

Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.
Cerca film simili
6.8
Rocky+III
Rocky III

1982

Cerca film simili
Rocky IV

Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, arriva negli Stati Uniti per una esibizione fra lui e Rocky Balboa, che ormai ritiratosi dal ring rinuncia. Si fa avanti allora Apollo Creed, ex campione del mondo ritiratosi da ormai cinque anni, che perde però la vita durante l'incontro. Spinto dal desiderio di vendetta e rivincita Rocky accetta di combattere a Mosca il giorno di Natale.
Cerca film simili
7.1
Rocky+IV
Rocky IV

1985

Cerca film simili
Rocky II

Dopo la straordinaria impresa ottenuta nell'incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa decide di lasciare la boxe, sposare Adriana,avere un bambino, investire i soldi guadagnati. Apollo Creed però non riesce a dimenticare la poco gloriosa vittoria dell'anno precedente e cerca di convincere Rocky ad accettare una rivincita.
Cerca film simili
7.2
Rocky+II
Rocky II

1979

Cerca film simili
Rocky V

Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che finirà per rivoltarglisi contro.
Cerca film simili
5.7
Rocky+V
Rocky V

1990

Cerca film simili
Rocky Balboa

L'ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.
Cerca film simili
6.8
Rocky+Balboa
Rocky Balboa

2006

Cerca film simili
Rocky

Rocky Balboa vivacchia a Filadelfia, riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo qualche piccolo incontro come pugile dilettante. Con l'aiuto di un saggio allenatore accetta per amore di Adriana e per una borsa di 150000 dollari la sfida del nero Apollo Creed, campione dei pesi massimi, proponendosi non di vincere, ma di arrivare alla 15a ripresa.
Cerca film simili
7.8
Rocky
Cobra

Marion Cobretti, in arte Cobra, fa parte della “zombie squad” (squadra gasati) di Los Angeles che dà la caccia a maniaci sanguinari, assassini psicopatici e a una setta di fanatici sciroccati che vogliono rigenerare l'Occidente corrotto. Parla poco, ma sentenziosamente (“Tu sei la malattia, io sono la cura” oppure “Qui la legge si ferma e comincio io”) e ne ammazza cento.
Cerca film simili
6.0
Cobra
Commando

Il Colonnello Matrix è in pensione e vive in campagna con sua figlia di 10 anni. Per costringerlo a compiere un attentato ai danni del presidente di un paese dell'America Latina, per favorire il ritorno al potere di un dittatore, sua figlia viene rapita. Matrix riesce a fuggire dall'aereo che lo sta trasportando sul luogo della missione e ha tempo fino a che l'aereo atterri per recuperare la figlia rapita.
Cerca film simili
6.6
Commando
Commando

1985

Cerca film simili
Tango & Cash

Due agenti di polizia, l'ordinato e metodico Raymond "Ray" Tango e il più disordinato ma non meno micidiale Gabriel "Gabe" Cash, con le loro operazioni mantengono l'ordine a Los Angeles mettendo a segno una lunga serie di colpi ai danni della criminalità organizzata e del traffico di droga. Il potente boss Perret, stanco dei continui affari milionari mandati all'aria dai due agenti (che tra l'altro sono rivali tra loro e non si sopportano) escogita con i suoi alleati Quan e Lopez un diabolico piano per eliminarli entrambi dalla circolazione, dopo averne inoltre infangato il prestigio per evitare di creare due martiri e scongiurare la reazione della polizia.
Cerca film simili
6.4
Tango+%26+Cash
Tango & Cash

1989

Cerca film simili
Over the Top

Camionista in disgrazia cerca di emergere ai campionati di braccio di ferro: deve procurarsi i soldi per comprare un camion nuovo e mantenere il figlioletto infinitamente caro.
Cerca film simili
6.3
Over+the+Top
Over the Top

1987

Cerca film simili
Rambo - Last Blood

John Rambo si è ritirato in Arizona, presso la tenuta di famiglia dove vive con la domestica e amica Maria e con la nipote Gabrielle, entrambe di origini messicane. L'uomo è più integrato che mai, tanto che aiuta anche la forestale nel corso di una alluvione, ma è sempre tormentato dai fantasmi della guerra, infatti vive in un ampio labirinto di tunnel che ha scavato sotto il terreno del ranch. Gabrielle sta per andare al college, ma un'amica trasferitasi in Messico le ha detto di aver trovato suo padre e la ragazza vorrebbe conoscerlo. John e Maria non sono d'accordo, ma Gabrielle non si lascerà convincere e finirà in grave pericolo, obbligando lo zio a imbracciare ancora una volta le armi.
Cerca film simili
6.5
Rambo+-+Last+Blood
Rambo - Last Blood

2019

Cerca film simili
Demolition Man

In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell'italiano Brambilla con un film d'avventure non privo d'ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.
Cerca film simili
6.7
Demolition+Man
Demolition Man

1993

Cerca film simili
Lo specialista

Una bella bionda assolda un ex agente della CIA perché uccida chi le ha massacrato i genitori sotto gli occhi. L'eroe deve vedersela con un ex collega che lo odia.
Cerca film simili
5.9
Lo+specialista
Lo specialista

1994

Cerca film simili
Assassins

Spionaggio industriale con omicidi su commissione, un sicario anziano e stanco, un sicario giovane e senza scrupoli che vuole soppiantare l'altro e una callida esperta di sistemi di vigilanza.
Cerca film simili
6.5
Assassins
Assassins

1995

Cerca film simili
58 minuti per morire - Die Harder

Dei terroristi narcotrafficanti si impadroniscono dell'aeroporto di Washington per impedire che l'aereo con a bordo il generale Esperanza atterri, tenendo sospesi in cielo, ben diciotto aerei in procinto di atterrare. Il tenente John McClane, che sta aspettando l'atterraggio della moglie, si trova costretto ad intervenire.
Cerca film simili
6.9
58+minuti+per+morire+-+Die+Harder
58 minuti per morire - Die Harder

1990

Cerca film simili
Predator

Un commando di soldati americani specialisti in guerriglia viene inviato nella giungla del centro america per distruggere un gruppo di guerriglieri. La missione viene rapidamente eseguita, ma sulla via del ritorno il commando diviene il bersaglio di un terrificante essere invisibile, il quale attacca gli uomini, li uccide e li squarta. In breve tempo Dutch, il comandante del gruppo rimane solo a fronteggiare quello che si rivela essere un cacciatore alieno dotato di armi e tecnologia superiori. Il coraggio, l'addestramento e un po' di fortuna consentiranno all'uomo di individuare i punti deboli del mostro.
Cerca film simili
7.5
Predator
Predator

1987

Cerca film simili
Caught in the Web

The story of three women whose worlds collide - a social commentary about the 'sound bite' society we are becoming, where perception becomes reality and judgments based on limited facts quickly spread, without regard for the truth or the damage they could cause.
Cerca film simili
6.5
Caught+in+the+Web
Caught in the Web

2012

Cerca film simili
Arma letale 2

Los Angeles. La coppia di poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh deve proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall'immunità diplomatica.
Cerca film simili
7.0
Arma+letale+2
Arma letale 2

1989

Cerca film simili
Terminator 3 - Le macchine ribelli

Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...
Cerca film simili
6.1
Terminator+3+-+Le+macchine+ribelli
Terminator 3 - Le macchine ribelli

2003

Cerca film simili
Danko

Ivan Danko, un uomo duro e coraggioso, capitano nella polizia sovietica viene inviato a Chicago per riportare in patria un pericoloso trafficante di droga, Viktor Rostavili, che è riuscito a sfuggirgli a Mosca, dopo aver ucciso il suo migliore amico e collega. Informazioni sicure dicono che il malvivente si prepara a trasportare in Russia una grossa partita di cocaina: bisogna dunque impedirglielo. Giunto nella caotica Chicago, il capitano Danko, presi contatti con Lou Donnelly, il capo della polizia americana, viene affiancato dall'agente Art Ridzik, un tipo estroverso e sboccato, quanto lui è serio e taciturno. I due si trovano subito davanti ad un caso molto difficile, perché Viktor, che era stato catturato da Art, riesce abilmente a fuggire, con l'aiuto di una feroce banda di neri spacciatori...
Cerca film simili
6.2
Danko
L'implacabile

L'azione si svolge nella Los Angeles del 2019 quando anche gli Stati Uniti sono un paese totalitario. La televisione trasmette un gioco che è una caccia all'uomo. Quando il turno è di Ben Richards le cose cambiano.
Cerca film simili
6.5
L%27implacabile
L'implacabile

1987

Cerca film simili
Keep Cool

A Pechino il giovane libraio Zhao Xiaoshuai è ancora innamorato di An Hong, ex fidanzata che lo ha lasciato per mettersi insieme a Liu Delong, un ricco faccendiere. Tra i due spasimanti della bella ragazza si giunge a uno scontro fisico: ne fa le spese il malcapitato Lao Zhang, che vuole essere risarcito.
Cerca film simili
7.1
Keep+Cool
Keep Cool

1997

Cerca film simili
Conan il barbaro

Quando sua madre e suo padre vengono uccisi dal malefico Thulsa Doom, il piccolo Conan viene mandato in un campo di schiavitù. Gli anni passano, e Conan si trasforma in un uomo forte e muscoloso e sempre più deciso a vendicare l'assassinio dei suoi genitori...
Cerca film simili
6.8
Conan+il+barbaro
Conan il barbaro

1982

Cerca film simili
Sorvegliato speciale

Drumgoole è il direttore del carcere in cui è detenuto Frank Leone che è arrivato quasi al termine della pena. Drumgoole nutre un odio terribile per Leone che gli ha rovinato la carriera per una precedente evasione. Il funzionario aizza contro Leone i peggiori soggetti del penitenziario e fa ricorso ai metodi più barbari per indurrlo a tentare nuovamente la fuga e avere così il destro per ucciderlo.
Cerca film simili
6.8
Sorvegliato+speciale
Sorvegliato speciale

1989

Cerca film simili
Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
Dredd - La legge sono io

A Mega City Four il crimine è tenuto a bada dai Giudici, che sono contemporaneamente poliziotti, giudici ed esecutori. Il più spietato e freddo è Dredd, muso da mastino, modi ancor più brutali. Per lui rispettare la legge è tutto ciò che conta (il suo motto è leggenda: "Io sono la legge"). Finché non viene accusato di omicidio e condannato all'ergastolo. Dietro all'infondata accusa c'è un complotto, che vede coinvolto anche Rico, un vecchio nemico di Dredd che gli somiglia moltissimo...
Cerca film simili
5.8
Dredd+-+La+legge+sono+io
Dredd - La legge sono io

1995

Cerca film simili
RoboCop

La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poiché la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Morton, un dirigente furbo e rivale di Jones, propone Robocop, un robot avveniristico ed ultra protetto, nel quale viene innestato il corpo mutilato dell'agente Murphy.
Cerca film simili
7.3
RoboCop
RoboCop

1987

Cerca film simili
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

Nel secondo episodio Axel Foley torna a Beverly Hills per andare a trovare il Capitano Andrew Bogomil che è stato gravemente ferito da un colpo di pistola. Qui si riunisce con i colleghi Billy Rosewood e John Taggart e decidono di trovare il colpevole, una donna bionda e altissima. Contro di loro il Capo della Polizia Harold Lutz che vuole licenziarli.
Cerca film simili
6.5
Beverly+Hills+Cop+II+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+II
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

1987

Cerca film simili
Terminator

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.
Cerca film simili
7.6
Terminator
Terminator

1984

Cerca film simili
Nico

I grandi capi cercano, in tutti i modi, di bloccare un ex agente della CIA, reduce dal Vietnam che sta scoprendo un sacco di retroscena internazionali poco puliti...
Cerca film simili
6.1
Nico
Arma letale

Arma letale è il soprannome di Martin Riggs, un poliziotto che, reduce dal Vietnam e vedovo recente di una moglie adoratissima, ha ormai trasferito nella pistola il suo amore esclusivo, tanto è affascinato dalla morte e tanto spesso si trova alle soglie del suicidio e della follia. I suoi superiori lo mettono in addestramento sotto la guida del sergente Roger Murtaugh, un nero anziano, con moglie, figli ed un innato senso dell'ordine e della moderazione.
Cerca film simili
7.3
Arma+letale
Arma letale

1987

Cerca film simili
True Lies

Moglie annoiata con figlia riottosa scopre che il noioso e incravattato consorte, venditore di computer, è in realtà un agente segreto ardimentoso con compiti antiterroristici (arabi cattivi, ovviamente) e si fa coinvolgere nella sua ultima, pericolosa missione.
Cerca film simili
7.0
True+Lies
True Lies

1994

Cerca film simili
Die Hard - Duri a morire

Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l'ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.
Cerca film simili
7.2
Die+Hard+-+Duri+a+morire
Die Hard - Duri a morire

1995

Cerca film simili
Daylight - Trappola nel tunnel

Tassista ed ex dipendente dei Servizi Medici di Emergenza, Kit Latura entra in azione quando, dopo un'esplosione di gas tossici, una dozzina di superstiti rimane imprigionata nel tunnel sottomarino del fiume Hudson, che collega Manhattan al New Jersey.
Cerca film simili
6.1
Daylight+-+Trappola+nel+tunnel
Daylight - Trappola nel tunnel

1996

Cerca film simili
Special Forces - Liberate l'ostaggio

Elsa Casanova è una giornalista francese inviata in Afganistan. La sua intervista a una giovane donna, decisa a raccontare a volto scoperto le atrocità commesse dai Talebani, la mette nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaief. Sequestrata insieme a un suo collaboratore afgano viene condotta in una località al confine tra Afghanistan e Pakistan. Elsa non si piega ai voleri di Zaief e quindi la sua vita è in pericolo. Il governo francese decide di inviare in suo soccorso un commando composto da uomini delle forze speciali. Costoro la raggiungono e la liberano. Perdono però i contatti con la base. Ha così inizio un lungo viaggio per raggiungere un luogo sicuro mentre Zaief e i suoi uomini li inseguono da vicino.
Cerca film simili
6.7
Special+Forces+-+Liberate+l%27ostaggio
Special Forces - Liberate l'ostaggio

2011

Cerca film simili
The Human Centipede 2 (Full Sequence)

Martin Lomax è un uomo affetto da problemi mentali che lavora come guardia di sicurezza in un parcheggio sotterraneo. Vive insieme ad una madre oppressiva ed è ossessionato dal film horror “The Human Centipede (First Sequence)”, tanto da possedere un vero centipede in casa. Martin sente il bisogno di dare sfogo a questa sua ossessione, così decide di rapire ogni notte delle vittime dal parcheggio e di portarle in un luogo sporco e angusto con un solo scopo in mente: realizzare un vero centipede umano, composto da dodici persone.
Cerca film simili
4.8
The+Human+Centipede+2+%28Full+Sequence%29
The Human Centipede 2 (Full Sequence)

2011

Cerca film simili
Paranormal Activity 2 - Tokyo Night

Una studentessa giapponese arriva negli USA con un programma di scambio scolastico e diventa l'oggetto del desiderio di un poltergeist stalker che la perseguita per tutta San Diego, fino a respingerla nella sua casa di Tokyo.
Cerca film simili
6.1
Paranormal+Activity+2+-+Tokyo+Night
Paranormal Activity 2 - Tokyo Night

2010

Cerca film simili
G.I. Joe - La vendetta

La squadra dei G.I. Joe è attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi, il mandante della strage è il Presidente degli Stati Uniti, o almeno dice di esserlo, in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo, per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il "Joe" originale.
Cerca film simili
5.6
G.I.+Joe+-+La+vendetta
G.I. Joe - La vendetta

2013

Cerca film simili
Paranormal Activity 3

Paranormal Activity 3 dovrebbe essere una origin story, che ci mostra la protagonista dei primi due capitoli Katie da giovanissima, alla fine degli anni Ottanta.Nel 1988, le giovani sorelle Katie (Chloe Cserngey) e Kristi (Jessica Tyler Brown) trovano un’entità invisibile che infesta la loro casa. Sebbene apparentemente amichevole, diventa poi ostile, tormentando le due ragazze e la loro famiglia. Una scena dell’inizio del film che si basa sul secondo film, vede Katie (Katie Featherston) che porta una scatola di videocassette a casa di sua sorella Kristi (Sprague Grayden) e dopo averle lasciate Kristi inizia a vederne alcune, girate da suo marito Daniel.
Cerca film simili
5.9
Paranormal+Activity+3
Paranormal Activity 3

2011

Cerca film simili
5 anni di fidanzamento

Violet e Tom si sono incontrati a una festa di capodanno in costume a San Francisco. Lui era vestito da super coniglio e lei da Lady Diana. È stato amore a prima vista e un anno dopo i due stanno per sposarsi. Lui è un cuoco in carriera e lei una laureata che aspira al dottorato. Proposta che arriva. Da un un'università del Michigan però. Così Tom, per amore, molla il ben avviato lavoro e trova un impiego decisamente inferiore alle sue capacità mentre Violet entra nelle grazie di un professore di psicologia comportamentale che ne favorisce l'ascesa. La promessa di matrimonio reggerà dinanzi a questa nuova situazione?
Cerca film simili
5.8
5+anni+di+fidanzamento
5 anni di fidanzamento

2012

Cerca film simili
L'iniziazione

Estate 1914. Roger, sedici anni, va a trascorrere le vacanze nella villa del padre. Il ragazzo si trova a stretto contatto con una serie di donne sensuali o sessualmente insoddisfatte: la prosperosa cameriera Ursula, una matura contadina, la governante britannica della sua sorellina, un'altra cameriera, la sorella più grande e persino una zia zitella. Nel frattempo scoppia la Prima guerra mondiale, e Roger si ritrova ad essere in pratica l'unico uomo di casa. A conflitto ultimato, tre delle ospiti della villa sono incinte. Tutte e tre convolano a nozze, mentre Roger se ne torna a casa.
Cerca film simili
5.5
L%27iniziazione
L'iniziazione

1986

Cerca film simili
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si accorge di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un'eroina, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Snow Allarmato decide di diffamarla, a ogni costo, con ogni mezzo. L'incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il Seneca Crane. Indcono un'edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un'isola tropicale piena di insidie. Stabilite alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.
Cerca film simili
7.4
Hunger+Games%3A+La+ragazza+di+fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

2013

Cerca film simili
Dead Man Down - Il sapore della vendetta

Victor è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice, una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor. Un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.
Cerca film simili
6.1
Dead+Man+Down+-+Il+sapore+della+vendetta
Dead Man Down - Il sapore della vendetta

2013

Cerca film simili
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

Peter Parker ama sfrecciare tra i grattacieli di New York, in cerca di delinquenti da stanare. Ma, stavolta, è in difficoltà: è diviso tra il combattere il crimine indossando la tuta di Spider-Man e passare del tempo con Gwen, la ragazza che ama. Inoltre, il raggiungimento dell’agognato diploma di scuola superiore sembra non arrivare mai. Anche se non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, che gli ha chiesto di stare lontano da sua figlia per non esporla a pericoli, Peter non è riuscito a mantenerla. Le cose cambieranno quando, con la comparsa del nuovo e potentissimo nemico Electro, e con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn, scoprirà nuovi indizi sul proprio passato, mentre a minacciare New York ci saranno altri malvagi nemici che gli daranno non poco filo da torcere.
Cerca film simili
6.5
The+Amazing+Spider-Man+2+-+Il+potere+di+Electro
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

2014

Cerca film simili
Scemo & + Scemo 2

Vent'anni dopo la loro prima stravagante avventura, Lloyd Christmas e Harry Dunne si ritrovano a formare un'improbabile coppia per mettersi sulle tracce della figlia a lungo perduta di uno dei due.
Cerca film simili
5.5
Scemo+%26+%2B+Scemo+2
Scemo & + Scemo 2

2014

Cerca film simili
Avengers: Age of Ultron

Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura
Cerca film simili
7.3
Avengers%3A+Age+of+Ultron
Avengers: Age of Ultron

2015

Cerca film simili
Broken City

Billy Taggart è un ex poliziotto di Brooklyn, convertito per necessità a detective privato. Quando il sindaco Hostetler lo ingaggia, in piena campagna elettorale, per indagare sulla moglie che sospetta di adulterio, Billy s'infila senza accorgersene in una trappola che lo porterà a fare i conti con le lusinghe e i ricatti del potere, ma anche con il proprio passato e con i debiti rimasti in sospeso.
Cerca film simili
5.9
Broken+City
Broken City

2013

Cerca film simili
Riddick

Tradito dalla propria razza, ritenuto morto e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick si trova a combattere per la propria vita contro predatori alieni e diventa ancora più potente e pericoloso di prima. Ben presto dei cacciatori di taglie provenienti da varie parti della galassia calano su di lui, ma solo per diventare loro stessi pedine nell'enorme schema che Riddick vuole usare per vendicarsi. Una volta che i suoi nemici si vengono a trovare dove voleva lui, Riddick si scatenerà contro di loro, prima di tornare al suo pianeta natale, Furyo, per salvarlo dalla distruzione che lo minaccia.
Cerca film simili
6.3
Riddick
Riddick

2013

Cerca film simili
The Walking Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Walking+Dead
The Walking Dead

1995

Cerca film simili
Zero Dark Thirty

La caccia ad Osama Bin Laden è stata la missione che più ha impegnato l’America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che più l’ha esposta, in termini di promesse e vendette, all’interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa è la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d’intuito e di una determinazione dura a morire, che non si è lasciata fermare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell’impresa storica di trovare l’ago che pareva svanito nel nulla all’interno di uno dei pagliai più fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.
Cerca film simili
7.0
Zero+Dark+Thirty
Zero Dark Thirty

2012

Cerca film simili
Bridget Jones's Baby

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.
Cerca film simili
6.4
Bridget+Jones%27s+Baby
Bridget Jones's Baby

2016

Cerca film simili
The Human Centipede 3 (Final Sequence)

Bill Boss, il folle e violento direttore di un carcere americano, e Dwight Butler, il suo contabile, hanno appena finito di vedere il dvd del film The Human Centipede 2 (Full Sequence). Mentre Dwight e Daisy, la giovane segretaria di Bill, affermano di aver apprezzato il film, il direttore dice di esserne stato disgustato. Subito dopo vengono a sapere che un detenuto ha assalito e ferito un secondino e, come punizione, Bill gli frattura in braccio; il direttore vuole ottenere a tutti i costi rispetto da parte dei detenuti ed è convinto che il sistema migliore sia minacciarli e terrorizzarli con violenze e torture.
Cerca film simili
3.7
The+Human+Centipede+3+%28Final+Sequence%29
The Human Centipede 3 (Final Sequence)

2015

Cerca film simili
Dragon Trainer 2

Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che è ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup però si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup è determinato a parlargli per convincere anche lui della bontà dei draghi. Nel farlo si imbatterà in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.
Cerca film simili
7.7
Dragon+Trainer+2
Dragon Trainer 2

2014

Cerca film simili
Dog Soldiers

Un team di soldati inglesi in addestramento nelle selvagge lande scozzesi trovano un capitano delle Forze Speciali ferito e quanto rimane della sua squadra. Scopriranno presto che la zona è infestata di lupi mannari e si dovranno preparare all'azione dato che stanotte sarà di luna piena...
Cerca film simili
6.7
Dog+Soldiers
Dog Soldiers

2002

Cerca film simili
Robin Hood

Un gallo cantastorie racconta le gesta della volpe (R. Hood) e del suo amico orso (Little John) contro il cattivo leone (Giovanni, usurpatore della corona d'Inghilterra): come sottrasse i soldi ai potenti per distribuirli ai poveri.
Cerca film simili
7.3
Robin+Hood
Robin Hood

1973

Cerca film simili
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

Seth Baxter, un assassino dapprima condannato all’ergastolo per omicidio e in seguito a soli 5 anni di prigione per un cavillo legale, è incatenato a un tavolo con sopra un gigantesco pendolo sul quale è montata una enorme lama. Un video messaggio gli indica che l’unica via per evitare di essere ucciso dal pendolo è quella di disintegrarsi le mani mettendole dentro delle presse e premendo il bottone al loro interno. Nonostante Seth faccia ciò che gli era stato indicato il pendolo non si ferma e lo taglia a metà.
Cerca film simili
6.2
Saw+V+-+Non+crederai+ai+tuoi+occhi
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

2008

Cerca film simili
Furyo

Giava, 1942: il maggiore britannico Jack Celliers giunge al campo di prigionia giapponese comandato dal giovane capitano Yonoi. Questi, che crede fermamente nei principi della disciplina, dell'onore e della gloria, considera i detenuti nemici dei codardi che hanno preferito la resa al suicidio: poco a poco, fra i due ufficiali si instaura una complessa relazione, venata di attrazione sessuale…
Cerca film simili
7.3
Furyo
Palla da golf

Il greenkeper Carl Spackler sta per dare il via alla III Guerra Mondiale contro uno zelante venditore. Il presuntuoso Smails gioca per vincere, ma la sua nubile nipote Lacey Underall vuole farsi strada da sola. Il playboy Ty Webb gioca a golf perfettamente "facendo" da palla. E lo spaccone del club Al Czervik ha appena raddoppiato una scommessa di 20.000 dollari su un colpo di 300 metri.
Cerca film simili
6.6
Palla+da+golf
Palla da golf

1980

Cerca film simili
Hellraiser: Hellworld

Pinhead torna per terrorizzare cinque amici che sono dei fan sfegatati di Hellworld, un gioco online ispirato a Hellraiser. I ragazzi vengono invitati in una casa, il cui padrone è il padre di Adam, un loro amico fan di qualsiasi cosa riguardasse Hellraiser e Le Marchand che si è suicidato convinto di dare la sua anima ai Cenobiti. Il padrone di casa, arrabbiato con gli amici di Adam per non aver evitato il suicidio di suo figlio, organizza una festa di Hellworld, sicuro del fatto che anche i cinque amici si sarebbero presentati. Si informa su tutto quel che riguarda Le Marchand, il Labirinto ed i Cenobiti in modo da sembrare un vero conoscitore e potersi vendicare del figlio.
Cerca film simili
4.8
Hellraiser%3A+Hellworld
Hellraiser: Hellworld

2005

Cerca film simili
Il tempio di fuoco

Max Donigan e Leo Porter sono due avventurieri. Vengono a sapere di un favoloso tesoro nascosto nei sotterranei di un tempio azteco. I due, affiancati da una ragazza, Melody, in possesso di un pugnale magico, partono alla ricerca. Vengono avversati dagli indigeni ma, dopo mille peripezie, riescono a impossessarsi del tesoro.
Cerca film simili
5.3
Il+tempio+di+fuoco
Il tempio di fuoco

1986

Cerca film simili
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.
Cerca film simili
6.0
Wrong+Turn+2+-+Senza+via+di+uscita
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

2007

Cerca film simili
Shutter

Il fotografo Tun e la sua fidanzata Jane, tornando da un matrimonio, investono una ragazza, ma scappano senza prestarle soccorso. Da quel momento misteriose ombre appaiono nelle fotografie scattate dall'uomo: ombre misteriose, dalle sembianze umane.
Cerca film simili
7.2
Shutter
Shutter

2004

Cerca film simili
12 Round

Il detective Danny Baxter si appresta a vivere il peggior giorno della propria vita quando un criminale a capo di una banda rapisce la sua ragazza e lo costringe ad affrontare dodici sfide impegnative per le strade di New Orleans per rivederla viva.
Cerca film simili
5.9
12+Round
12 Round

2009

Cerca film simili
Ritorno all'isola che non c'è

Londra, seconda guerra mondiale, Wendy ormai cresciuta cerca di infondere speranza alla figlia Jane raccontandole la magica esperienza con Peter Pan nell'isola che non c'è. Jane tuttavia rifiuta di credere alla storia della mamma, finchè non viene rapita dal terribile Capitan Uncino che, scambiandola per Wendy, la conduce nell'Isola che non c'è nel tentativo di catturare Peter Pan.
Cerca film simili
6.4
Ritorno+all%27isola+che+non+c%27%C3%A8
Ritorno all'isola che non c'è

2002

Cerca film simili
Non aprite quella porta IV

Un gruppo di teenager ha avuto un incidente automobilistico in mezzo ad una campagna Texas e si trova costretto a chiedere un passaggio alle poche vetture. Una donna si offre di condurli alla sua casa dove il marito avrebbe potuto accettare di aggiustargli la macchina. I ragazzi accettano ma non sanno che il marito della donna è Vilmer, il fratello del leggendario Faccia di cuoio.
Cerca film simili
4.4
Non+aprite+quella+porta+IV
Non aprite quella porta IV

1995

Cerca film simili
Non aprite quella porta - Parte 2

Nel Texas (siamo nel 1973) varie persone sono misteriosamente sparite nel nulla, tra gli altri il giovane congiunto dello sceriffo Lefty che ha giurato vendetta e che un giorno viene chiamato via radio presso una macchina, letteralmente insanguinata e tagliata in due da una gigantesca motosega. Stretch, una ragazza che lavora presso una trasmittente locale, è in possesso della registrazione di una conversazione svoltasi la sera prima tra la stazione in parola e due ragazzi occupanti la vettura, ad un certo momento terrorizzati da eventi inesplicabili. Scomparsi i suddetti, Stretch pensa bene di consegnare il nastro allo sceriffo, però due specie di mostri umani le piombano in ufficio, distruggendo tutto con una motosega, quasi massacrando il suo compagno di lavoro e recando il corpo di quest'ultimo in una loro spaventosa dimora sotterranea in aperta campagna.
Cerca film simili
5.7
Non+aprite+quella+porta+-+Parte+2
Non aprite quella porta - Parte 2

1986

Cerca film simili
Undisputed

Monroe Hutchens è il campione dei pesi massimi di Sweetwater, una prigione di massima sicurezza. È stato condannato all'ergastolo a causa di un crimine passionale. Iceman Chambers è il campione dei pesi massimi, che ha perso il titolo a causa di una condanna per stupro a dieci anni in Sweetwater. Quando questi due giganti si scontrano nella stessa prigione, combattono l'uno contro l'altro contestando chi è il vero campione.
Cerca film simili
6.6
Undisputed
Undisputed

2002

Cerca film simili
Crank - High Voltage

Sopravvissuto una prima volta ai cinesi, Chev, si vede costretto però a fuggire in continuazione perché i suoi nemici non si stancano mai di dargli la caccia. Questa volta però, deve affrontare una difficoltà in più, in quanto il suo cuore é stato sostituito da una pompa artificiale che per funzionare ha bisogno di continue scosse elettriche...
Cerca film simili
6.0
Crank+-+High+Voltage
Crank - High Voltage

2009

Cerca film simili
State of Play

Cal McAffrey è un veterano della carta stampata, il suo è un giornalismo che va di persona alla fonte, che investiga, si pone domande, nel nome della verità e di una buona storia. Stephen Collins è stato suo compagno di studi e di stanza e ora è un giovane ed ambizioso deputato a capo di un comitato che controlla le spese per la difesa nazionale, in odore di abnormi illeciti. Quando la bella assistente nonché amante di Collins muore in un dubbio incidente, le strade dei due amici tornano ad incrociarsi tra loro e con quelle della giovane Della Frye, reginetta della blogosfera, e di Anne Collins, moglie di Stephen, alla quale Cal è tutt'altro che estraneo.
Cerca film simili
6.8
State+of+Play
State of Play

2009

Cerca film simili
Il ventaglio bianco

Il giovane maestro di arti marziali Lung è alla ricerca del fratello scomparso, quando viene scambiato per un criminale in fuga. Deve provare la sua innocenza risolvendo il caso da solo, mentre gli uomini di legge locali e gli spietati mercenari sono sulle sue tracce.
Cerca film simili
6.8
Il+ventaglio+bianco
Il ventaglio bianco

1980

Cerca film simili
Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo

Un gruppo di estranei insegue un uomo che dopo un incidente ha confidato loro di aver sotterrato $ 350.000 in California, ognuno cercando di tenere il malloppo tutto per sè.
Cerca film simili
7.0
Questo+pazzo%2C+pazzo%2C+pazzo%2C+pazzo+mondo
Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo

1963

Cerca film simili
I guerrieri

Dopo lo sbarco in Normandia, il soldato americano Kelly viene a sapere da un ufficiale tedesco che in una banca dei dintorni sono custoditi quattordicimila lingotti d'oro che stanno per esssere inviati in Germania. Kelly riesce a convincere tre commilitoni ad approfittare di tre giorni di licenza per accompagnarlo in una caccia al tesoro particolarmente rischiosa...
Cerca film simili
7.4
I+guerrieri
I guerrieri

1970

Cerca film simili
Piranha 3DD

Dopo i fattacci di Lake Victoria, i cattivissimi piranha (digitali) sono pronti a colpire il Big Wet Water, un parco di divertimenti acquatico.
Cerca film simili
4.4
Piranha+3DD
Piranha 3DD

2012

Cerca film simili
Hostel: Part III

A Las Vegas una festa di addio al celibato si trasforma in un'esperienza da incubo per un gruppo di ragazzi desiderosi solo di festa, alcol e donne. Il gruppo di amici viene rapito e usato come "carne da macello" in sadici giochi di tortura, sofferenza e morte organizzati da un'oscura e potente organizzazione per facoltosi in cerca di emozioni forti e adrenalina.
Cerca film simili
5.1
Hostel%3A+Part+III
Hostel: Part III

2011

Cerca film simili
Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

Un gruppo di amici in vacanza sulla neve resta sorpreso da una tempesta e si rifugia in un manicomio abbandonato. Le intemperie li hanno completamente isolati, e sono felici di aver trovato riparo, ma i ragazzi non sanno che il manicomio ha una storia inquietante alle spalle e che alcuni dei vecchi pazienti vi risiedono ancora all'interno, e non sono contenti dell'intrusione.
Cerca film simili
5.7
Wrong+Turn+4+-+La+montagna+dei+folli
Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

2011

Cerca film simili
Headhunters

Roger è un uomo che ha tutto ciò che si potrebbe desiderare: è il cacciatore di teste più famoso della Norvegia, sposato con la bellissima gallerista Diana e vive in una splendida villa; ha però sempre vissuto al di sopra delle sue possibilità e si è dovuto dare al furto di opere d'arte. Conosce quindi Clas Greve, in possesso di un quadro che permetterebbe a Roger di risolvere tutti i suoi problemi finanziari; anche Greves però sta conducendo un gioco poco pulito e quando Roger si introduce in casa sua per sottrargli il quadro, trova qualcosa che cambierà completamente la sua vita.
Cerca film simili
7.2
Headhunters
Headhunters

2011

Cerca film simili
The Woman in Black

Il film, il primo con Daniel Radcliffe dopo la conclusione della saga di Harry Potter, è tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero", il film racconta le vicende di Arthur Kipps (Radcliffe), un giovane avvocato londinese, che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.
Cerca film simili
6.1
The+Woman+in+Black
The Woman in Black

2012

Cerca film simili
47 Ronin

Kai è un mezzosangue dalla natura poco chiara, indesiderato da tutti ma benvoluto dal signore locale, Asano. Davanti ai suoi occhi si svolgerà una lotta tra umano e disumano la cui prima vittima sarà proprio Asano, accusato di tentato omicidio dello shogun e quindi obbligato ad un suicidio per riparare il proprio onore. L'uomo in realtà era posseduto da un demone che trama nell'ombra. I 47 samurai rimasti orfani del proprio padrone (e quindi "ronin") decideranno di vendicarsi contro lo shogun e tutta la corte demoniaca che gira intorno a lui, ben consci che questo significherà una condanna a morte. A loro non potrà che unirsi nonostante le ritrosie iniziali anche Kai, che da anni è segretamente innamorato della figlia di Asano.
Cerca film simili
6.1
47+Ronin
47 Ronin

2013

Cerca film simili
Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
Non aprite quella porta 3D

Texas Chainsaw 3D della Lionsgate continua la storia leggendaria della famiglia omicida dei Sawyer, ripartendo da dove il classico horror del 1974 di Tobe Hooper aveva lasciato a Newt, in Texas, dove per decenni la gente è scomparsa senza lasciare traccia. La gente del paese ha sospettato a lungo che la famiglia Sawyer, proprietaria di un locale di barbecue, fosse in qualche modo responsabile. I loro sospetti sono stati infine confermati in un afoso giorno d’estate quando una giovane donna riuscì a sfuggire da casa Sawyer dopo il brutale assassinio dei suoi quattro amici. Chiacchiere intorno alla cittadina si diffusero rapidamente e una folla di gente del posto inferocita circondò la tenuta dei Sawyer, bruciandola e uccidendo ogni singolo membro della famiglia o almeno così pensavano. Decenni più tardi a centinaia di chilometri di distanza dal massacro originale, una giovane donna di nome Heather scopre di aver ereditato una tenuta in Texas da una nonna che non ha mai conosciuto...
Cerca film simili
5.4
Non+aprite+quella+porta+3D
Non aprite quella porta 3D

2013

Cerca film simili
Mad Max: Fury Road

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Cerca film simili
7.6
Mad+Max%3A+Fury+Road
Mad Max: Fury Road

2015

Cerca film simili
Silip

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Silip
Detective Conan: Il quarto d'ora di silenzio

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Detective+Conan%3A+Il+quarto+d%27ora+di+silenzio
Detective Conan: Il quarto d'ora di silenzio

2011

Cerca film simili
Killing Season

Killing Season racconterà la storia di un militare veterano che si è ritirato a vivere in un'isolata baita di legno tra le montagne. Quando un raro visitatore, un turista europeo, capita dalle sue parti, tra i due uomini nasce una strana amicizia. In realtà però il turista non è altri che un ex soldato serbo in cerca di vendetta. Una volta scoperte le carte inizia una spietata guerra tra i due uomini, che finiscono per darsi la caccia a vicenda in un gioco mortale al gatto e al topo.
Cerca film simili
5.5
Killing+Season
Killing Season

2013

Cerca film simili
Nurse - L'infermiera

Di giorno, Abby Russell è un'infermiera che svolge il suo lavoro in maniera inappuntabile, non esitando a occuparsi amorevolmente dei pazienti che accudisce. Di notte, invece, si trasforma in un'assassina folle e spietata che usa la sua sensualità per accalappiare le vittime e ucciderle in maniera efferata. Nessuno sembra sospettare di lei fino a quando certe sue anomalie non destano le attenzioni di una giovane collega e Abby è costretta a ricorrere a tutta la sua arguzia per provare a farla franca.
Cerca film simili
5.3
Nurse+-+L%27infermiera
Nurse - L'infermiera

2013

Cerca film simili
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.
Cerca film simili
7.6
Lo+Hobbit%3A+La+desolazione+di+Smaug
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

2013

Cerca film simili
War Horse

Joey è un puledro esuberante, cresciuto libero e selvaggio nella campagna inglese. Separato dalla madre e acquistato da Ted, un ruvido agricoltore, è destinato all'aratro e a risollevare le sorti della famiglia Narracott. Addestrato da Albert, il giovane e ostinato figlio di Ted, Joey ne diventa il compagno di avventura inseparabile, almeno fino a quando i debiti e la guerra non chiederanno il conto. Venduto dal padre per far fronte all'affitto della fattoria, Joey entra a far parte della cavalleria al servizio di un giovane capitano inglese, che promette ad Albert di prendersene cura e di riconsegnarlo a conflitto finito. Galoppando da un fronte all'altro e attraversando l'Europa della Grande Guerra, Joey tocca la vita e favorisce la sorte di soldati e civili.
Cerca film simili
7.3
War+Horse
War Horse

2011

Cerca film simili
Johnny English - La rinascita

Questa volta la goffa spia sarà alle prese con una ragnatela di cospirazione che corre per tutto il KGB, la CIA e persino l'MI-7, minacciando l'incolumità del primo ministro Cinese.
Cerca film simili
6.2
Johnny+English+-+La+rinascita
Johnny English - La rinascita

2011

Cerca film simili
[REC]³ - La genesi

Durante una cerimonia nuziale, la ferita provocata dal morso di un cane innesca l'orrendo contagio che trasforma gli invitati in mostri cannibali. La festa diventerà uno spietato rituale al sapore di sangue. I superstiti al contagio corrono a rifugiarsi in una chiesa nel bosco, scoprendo che l'acqua santa è un liquido letale per le raccapriccianti creature. Basterà per sbarazzarsi di quell'orda malefica prima che il terribile virus si propaghi senza lasciare scampo?
Cerca film simili
5.2
%5BREC%5D%C2%B3+-+La+genesi
[REC]³ - La genesi

2012

Cerca film simili
In the Name of the King 2 - Two Worlds

Una strega corre nel bosco braccata da degli assasssini con vesti medievali e truccati da militari. Sconfitti gli inseguitori la strega approda nell'odierna Vancouver per salvare un uomo. Nel frattempo, un ex-militare si trova catapultato nel mondo medievale da cui proviene la strega e viene accolto dalla popolazione come un profeta venuto dal futuro.
Cerca film simili
4.0
In+the+Name+of+the+King+2+-+Two+Worlds
In the Name of the King 2 - Two Worlds

2011

Cerca film simili
Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos

Trascinati da un ironico destino, il viaggio dei fratelli Elric continua, mentre la leggenda dei legami di fratellanza deve essere ancora raccontata. Qui e ora inizia l’alba di una nuova avventura! Un misterioso alchimista, con solo poche settimane ancora da scontare in prigione, evade dalle carceri di Central City. L’Alchimista di Stato Edward Elric e suo fratello Alphonse si mettono sulle sue tracce, e la ricerca li porta a Table City, al confine tra Amestris e Creta. Durante l’inseguimento, Edward e Alphonse salvano Julia Crichton, una giovane ribelle della valle di Milos. La sanguinosa storia di Table City e della gente di Milos, i conflitti politici tra Amestris e Creta, la ribellione di Julia e della sua gente: tutto converge nella leggende della Sacra Stella di Milos.
Cerca film simili
6.9
Fullmetal+Alchemist%3A+La+sacra+stella+di+Milos
Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos

2011

Cerca film simili
La saga dei Nibelunghi

Nel V secolo, il castello del re Siegmund e della regina Siegland viene attaccatto dal popolo sassone guidato dai Re Gemelli. Per salvare il figlio di nove anni dei regnanti, Sigfrido, questi viene abbandonato al corso delle acque di un fiume. Perduta la memoria, viene ritrovato dal fabbro Eyvind che decide di tenerlo con sé, chiamandolo Eric. Dodici anni dopo, una notte un meteorite cade poco distante dalla case di Eric. Il giovane raggiunge il luogo dell'impatto e lotta con una sconosciuta, atterrandola. Questi è Brunilde, regina d'Islanda, che vede avverarsi la profezia secondo la quale un uomo l'avrebbe battuta, e sarebbe diventato suo compagno. Dopo una note d'amore, la donna scompare con il suo pezzo di meteorite, dicendo però che aspetterà Eric finché l'uomo non sarà pronto ad unirsi a lei definitivamente.
Cerca film simili
6.3
La+saga+dei+Nibelunghi
La saga dei Nibelunghi

2004

Cerca film simili
Il mistero del conte Lobos

Barcellona: i cugini Thomas e David, ristoratori ambulanti, si alleano con l'amico Moby, uno scombinato detective privato, per soccorrere la bella borsaiola Sylvia. Dopo una serie di scontri, la resa dei conti ha luogo nel castello-covo dei cattivi.
Cerca film simili
6.9
Il+mistero+del+conte+Lobos
Il mistero del conte Lobos

1984

Cerca film simili
Karate Kid 4

Vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola neofascisti, la diciassettenne Julie Pierce chiede aiuto al maestro di karate Miyagi.
Cerca film simili
5.3
Karate+Kid+4
Karate Kid 4

1994

Cerca film simili
Infernal Affairs III

Dieci mesi dopo l'assassinio del poliziotto sotto copertura Chan, Lau, malavitoso infiltrato nella polizia, e' stato relegato al mero lavoro d'ufficio, in attesa del giudizio della commissione interna. Nel frattempo, nella polizia e' emerso il giovane Yau, "astro" nascente la cui storia sembra ricalcare quella di Lau; l'uomo inizia cosi' a sospettare che anche il nuovo arrivato possa essere una spia.
Cerca film simili
6.8
Infernal+Affairs+III
Infernal Affairs III

2003

Cerca film simili
Giustizia a tutti i costi

Nato e crsciuto a Brooklyn, l'agente Gino Felino ha visto tanti cambiamenti nel "quartiere", ma il più triste è la trasformazione delle strade del rione in zona di guerra ad opera del suo amico d'infanzia Richie, divenuto ora un infimo criminale. È come un cane sciolto, che Gino non vede l'ora di mettere in gabbia definitivamente, ma lui e il suo partner, ormai stanco della vita, devono prima riuscire a catturarlo.
Cerca film simili
6.1
Giustizia+a+tutti+i+costi
Giustizia a tutti i costi

1991

Cerca film simili
Il giustiziere della notte 2

Sette anni dopo la morte della moglie, trasferitosi a Los Angeles per far curare la figlia, l'architetto Paul Kersey ha una relazione con la radio-giornalista Geri. Ricominciata una nuova vita, ecco che una banda di sei teppisti spacciatori sevizia ed uccide la domestica e violentano e inducono al suicidio la figlia, ancora traumatizzata dalla prima aggressione. Kersey si rimette sul sentiero di guerra e li ammazza uno ad uno.
Cerca film simili
6.2
Il+giustiziere+della+notte+2
Il giustiziere della notte 2

1982

Cerca film simili
The Ring 3

Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un'oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c'è un "film dentro il film" che nessuno ha mai visto prima…
Cerca film simili
5.0
The+Ring+3
The Ring 3

2017

Cerca film simili
The Condemned - L'isola della morte

La corruzione nelle carceri é una cosa nota, ma quando Jack Conrad, condannato a morte e "ospite" di un carcere del Centro America, viene comprato da un produttore televisivo per diventare protagonista, insieme ad altri 9 condannati a morte provenienti da tutto il mondo, di un reality show, viene superato ogni limite. I dieci detenuti saranno portati in un'isola deserta e dovranno ammazzarsi a vicenda, il sopravvissuto guadagnerà la libertà...
Cerca film simili
6.0
The+Condemned+-+L%27isola+della+morte
The Condemned - L'isola della morte

2007

Cerca film simili
Dalla Cina con furore

Il giovane Chen torna in Cina per scoprire che il suo maestro è stato assassinato. La sua scuola di arti marziali è inoltre vittima di continue angherie da parte della vicina scuola giapponese. La vendetta di Chen non si farà attendere.
Cerca film simili
7.3
Dalla+Cina+con+furore
Dalla Cina con furore

1972

Cerca film simili
Il cacciatore

Tre giovani amici di origine ucraina, operai in un'acciaieria di Clairton (Pennsylvania), partono per il Vietnam dopo aver festeggiato il matrimonio (rito ortodosso) di uno di loro. Catturati dai Vietcong, subiscono la tortura della roulette russa, ma riescono a fuggire. Mike (De Niro) rimpatria, carico di medaglie; Steven (Savage) perde le gambe e Nick (Walken) trova a Saigon la morte che aveva cercato con accanimento. All'inferno e ritorno. Il Vietnam occupa la parte centrale e un breve capitolo (enfatico) verso la fine, in cadenze di un'apocalisse allucinata, di un carnevale di morte.
Cerca film simili
8.0
Il+cacciatore
Il cacciatore

1978

Cerca film simili
U.S. Marshals - Caccia senza tregua

L'agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela essere un ex agente della CIA. Nella caccia all'uomo si intromettono quindi anche spie cinesi ed emerge un complotto politico che fa capo all'ONU.
Cerca film simili
6.5
U.S.+Marshals+-+Caccia+senza+tregua
U.S. Marshals - Caccia senza tregua

1998

Cerca film simili
Harakiri

Agli inizi del XVII secolo, il ronin (un samurai senza padrone) Hanshiro Tsugumo, si presenta alle porte della casa Iyi. Chiede che, data sua disgrazia, gli sia concesso un luogo dove commettere suicidio rituale. Con l'intento di dissuaderlo, l'intendente gli narra di un altro ronin, presentatosi qualche tempo prima con la stessa richiesta. Ma un'altra verità si cela dietro la ritualità del samurai...
Cerca film simili
8.4
Harakiri
Harakiri

1962

Cerca film simili
Il gobbo di Notre Dame II - Il segreto della campana

Sono passati 5 anni dalle prime amicizie di Quasimodo. Si sta avvicinando la festa degli innamorati e Quasimodo è l'unico a non aver ancora incontrato il suo vero e unico amore fino a quando non incontra una splendida fanciulla: Madeline. Ma quello che non si sa è che lei è l'aiutante del perfido Sarousch...
Cerca film simili
5.4
Il+gobbo+di+Notre+Dame+II+-+Il+segreto+della+campana
Il gobbo di Notre Dame II - Il segreto della campana

2002

Cerca film simili
La battaglia di Midway

Ai primi di giugno del 1942 si svolgeva la battaglia aeronavale presso le isole Midway tra giapponesi e americani, che poneva termine alla fulminea espansione giapponese in tutto l'oriente e segnava l'inizio del contrattacco americano che avrebbe portato, il 2 settembre 1945, alla capitolazione del Giappone. Il film narra, in forma di diario, la preparazione strategica e tattica e poi lo svolgimento dello scontro, sia da parte delle forze preponderanti giapponesi, sia da parte di quelle americane, al momento in condizione di inferiorità perché non ancora rimarginate le devastanti ferite loro inflitte nell'improvviso attacco a Pearl Harbour di sette mesi prima.
Cerca film simili
6.6
La+battaglia+di+Midway
La battaglia di Midway

1976

Cerca film simili
Memorie di un assassino

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l'inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…
Cerca film simili
8.1
Memorie+di+un+assassino
Memorie di un assassino

2003

Cerca film simili
Il re leone 3 - Hakuna Matata

Timon vive nella fossa della vergogna costretto, come la mamma, lo zio Max e le altre suricate, a scavare gallerie sotterranee per potersi nascondere dai predatori. Un giorno, nel tentativo di creare un lucernario per poter godere un po' della luce solare, Timon provoca il crollo dell'intera galleria. Si viene a sapere che si tratta della quarta galleria che fa crollare in una sola settimana. La mamma di Timon, resasi conto delle difficoltà del figlio nell'abituarsi allo stile di vita delle suricate (che egli ritiene patetico e claustrofobico), lo convince a prestare servizio di guardia, permettendogli così di vivere all'aria aperta. Anche a questo ruolo Timon si dimostra ben presto inadatto: vagheggiando una vita migliore, la maldestra sentinella si distrae e lascia campo libero alle iene, che attaccano le altre suricate. Nessuno rimane ucciso, tuttavia la colonia perde la poca fiducia che ancora nutriva verso Timon, che decide di andarsene di casa in cerca di una vita migliore.
Cerca film simili
6.6
Il+re+leone+3+-+Hakuna+Matata
Il re leone 3 - Hakuna Matata

2004

Cerca film simili
Herbie - Il super maggiolino

Anni dopo, la storia si sposta su Maggie Peyton (Lindsay Lohan), una ragazza neo-laureata prossima ad andare a lavorare a New York. Lei ha l'automobilismo nel sangue, grazie a suo nonno, un pluricampione nelle gare di stock car: anche suo padre aveva ereditato dal nonno la passione per l'automobilismo, diventando un pilota della NASCAR. Purtroppo lei, da giovane, ebbe un incidente e per questo il padre le vieta di correre, per paura di perderla. Quando, dopo la laurea, il padre decide di comprarle una macchina, si recano da uno sfasciacarrozze che, tra i vari modelli, ha con sé proprio Herbie, che lo sta facendo impazzire non accettando di essere demolito. Maggie si ritrova a dover badare al maggiolino tutto matto, divisa fra la passione per le corse e le promesse fatte a suo padre.
Cerca film simili
5.7
Herbie+-+Il+super+maggiolino
Herbie - Il super maggiolino

2005

Cerca film simili
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.2
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili