Starman (1984)

(6,898) basato su 795 voti
Giunto sulla Terra, un extraterrestre assume le sembianze di un uomo appena scomparso. Durante i suoi tre giorni di permanenza sul nostro pianeta conosce una donna e se ne innamora.

Giunto sulla Terra, un extraterrestre assume le sembianze di un uomo appena scomparso. Durante i suoi tre giorni di permanenza sul nostro pianeta conosce una donna e se ne innamora.

Top 2 Film Simili a Starman

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 2 film come Starman rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Space Vampires

Tre umanoidi, conservati in bare di cristallo e portati a Londra, emettono raggi micidiali che riducono i terrestri in cadaveri ambulanti, affamati e furiosi, succhiando la loro energia vitale.
Cerca film simili
6.3
Space+Vampires
Space Vampires

1985

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili

Altri film come Starman

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 93 film tipo Starman che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Il signore del male

In una chiesa di Los Angeles, un prete scopre una strana teca contenente un liquido verdastro. Secondo un antico libro, la sostanza rimanderebbe ai poteri del Maligno. Insieme con una equipe di scienziati, il prete inizia a studiare la teca, ma, durante una terrribile notte, tutti quanti vengono investiti dallo spruzzo del liquido e conseguentemente contagiati dal Male, che li porterà a contatto con un incubo, in cui l'Anticristo minaccia l'umanità.
Cerca film simili
6.8
Il+signore+del+male
Il signore del male

1987

Cerca film simili
C'era una volta in America

Il quartiere ebraico della New York anni '20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l'epoca del proibizionismo incalza...
Cerca film simili
8.4
C%27era+una+volta+in+America
C'era una volta in America

1984

Cerca film simili
Grosso guaio a Chinatown

Jack Burton è un camionista che, in un normale giorno di lavoro, si recherà con l'amico Wang Chi a ricevere, presso l'aeroporto di San Francisco, la fidanzata del cinese, che sfortunatamente verrà rapita da una strana banda. Da qui una serie di avventure che porteranno i due amici in un mondo pieno di magie, al cospetto del malvagio Lo Pan.
Cerca film simili
7.2
Grosso+guaio+a+Chinatown
Grosso guaio a Chinatown

1986

Cerca film simili
Corto circuito

Colpito da un fulmine durante una presentazione ufficiale dell'azienda NOVA Robotics, il robot "Numero 5" prende improvvisamente coscienza di sé e del suo essere vivo: farà amicizia con una ragazza ecologista e uno scienziato, tentando di sfuggire alla polizia e alle forze armate che lo ritengono erroneamente pericoloso per l'incolumità della popolazione.
Cerca film simili
6.6
Corto+circuito
Corto circuito

1986

Cerca film simili
Giochi stellari

Alex è un ragazzo bravissimo nei videogiochi. Per questo l'extraterrestre Centauri (Preston) lo porta sul suo pianeta e gli propone di combattere sulle astronavi della Lega Stellare contro la flotta di Xur, un perfido ribelle. Alex rifiuta per restare vicino agli affetti terrestri, ma Xur ormai gli dà la caccia. Accetta così la proposta di Centauri e, addestrato da un vecchio e bizzarro pilota, sgomina i ribelli.
Cerca film simili
6.6
Giochi+stellari
Giochi stellari

1984

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Essi vivono

Nada (Roddy Piper), operaio, ha trovato lavoro a San Francisco. In cerca di un posto dove passare la notte, viene portato da un collega in una chiesa dove ascolta un predicatore cieco parlare del controllo della mente che “loro” starebbero praticando sugli uomini. Poco prima che il posto sia oggetto di un raid della polizia, Nada scova degli strani occhiali in una scatola e tramite quelli riesce a vedere le cose come stanno realmente: un sacco di gente ha un aspetto orribile con facce simili a teschi. Gli alieni hanno già occupato parecchi posti importanti e stanno continuando a farlo senza che gli umani se ne accorgano. Nada decide di combatterli e di trovare qualche alleato.
Cerca film simili
7.3
Essi+vivono
Essi vivono

1988

Cerca film simili
I figli degli uomini

Anno 2027. In un futuro non troppo distante, in cui il mondo non può più procreare, l'Inghilterra rimane unica zona franca, per non confrontarsi con le guerriglie urbane. Theo, rapito da Julian, una donna attivista amata in passato, ha una grande responsabilità. Dovrà condurre salva una giovane donna fino a un santuario sul mare, e dare la possibilità al mondo di evitare l'estinzione.
Cerca film simili
7.6
I+figli+degli+uomini
I figli degli uomini

2006

Cerca film simili
Re-Animator

Uno studente di medicina inventa un siero per resuscitare i morti. Ma i cadaveri ritornano in vita con lo scopo di uccidere…uno dei film più violenti e rivoltanti degli anni ‘80, senza riguardi per nessuno: un degno erede di Romero. Una gioia. Da un racconto di H.P. Lovecraft. Considerato un cult movie dai cultori del genere horror…
Cerca film simili
7.1
Re-Animator
Re-Animator

1985

Cerca film simili
Amadeus

Nel 1823 al manicomio di Vienna Antonio Salieri, acclamato musicista di Corte, confessa un tremendo segreto: ha consumato la vita nel tentativo di distruggere Mozart, volgare e libertino, indegno, secondo lui, dei doni divini. Sotto il segno del più scatenato gusto del gioco, è una riflessione sul contrasto tra genio e mediocrità e sull'invidia. Scritto dall'inglese Peter Shaffer, da una sua pièce (1979). Omaggio a Praga. Splendide immagini, due grandi interpreti. 8 Oscar: film, regia, sceneggiatura, attore, costumi, suono, trucco, scenografia. Non tenendo conto che, in fondo, è un Mozart visto da Salieri i molti mozartiani di stretta osservanza hanno eccepito sulla fedeltà storica, specialmente sulle libertà prese per la genesi del Requiem, ma avrebbero da lamentarsi di più i pochi ammiratori di Salieri. Al Festival di Berlino 2002 fu presentata una edizione restaurata (Director's Cut) e allungata di oltre 20´.
Cerca film simili
8.0
Amadeus
Amadeus

1984

Cerca film simili
Il mio nemico

Facciamo un bel salto in avanti nel tempo, fino alla metà del XXI secolo. Il terrestre Davidge (Quaid) va all'assalto dell'alieno Jeriba (Gossett jr.), un "Dracon" che è entrato con la propria navetta spaziale nell'orbita che non gli competeva. Tutti e due precipitano sul pianeta Fyrine IV, spettrale ambiente con due soli e sei lune, abitato da carnivori umani. A questo punto, è giocoforza mettere da parte gli antichi rancori e passare alla reciproca collaborazione, ma anche così i pericoli sono tutt'altro che cessati.
Cerca film simili
6.9
Il+mio+nemico
Il mio nemico

1985

Cerca film simili
È nata una stella

Dopo aver sposato la star Norman Maine, l'aspirante attrice Esther Blodgett riesce a sfondare con il nome di Vicki Lester: ma il destino ha in serbo cattive sorprese...
Cerca film simili
7.2
%C3%88+nata+una+stella
È nata una stella

1937

Cerca film simili
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler sono tre ricercatori esperti di fenomeni paranormali espulsi dall'Università. Non resta loro che mettersi in proprio e fondare un'impresa specializzata come 'acchiappafantasmi'. La prima cliente è Dana Barrett che nel proprio appartamento di West Central Park è stata oggetto di visite terrificanti di cui non sa darsi una spiegazione. È solo l'inizio di un'avventura che porterà i ghostbusters a dover cercare di salvare la città da una minaccia che proviene dall'antichità.
Cerca film simili
7.5
Ghostbusters+%28Acchiappafantasmi%29
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

1984

Cerca film simili
Terminator

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.
Cerca film simili
7.7
Terminator
Terminator

1984

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Cloverfield

New York. Una notte come tante altre, almeno così sembra.., ma ad un certo punto un black out, fa cadere la città nel buio. Quello che succede subito dopo è terrificante, una misteriosa creatura sta radendo al suolo la città, la testa della statua della libertà vola come una palla infuocata fra i grattacieli.., la Grande Mela è nel caos e l'esercito non sa cosa fare.
Cerca film simili
6.7
Cloverfield
Cloverfield

2008

Cerca film simili
Il grande Lebowski

Jeffrey "Drugo" Lebowski, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che i malviventi gli hanno rovinato, l'uomo verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.
Cerca film simili
7.8
Il+grande+Lebowski
Il grande Lebowski

1998

Cerca film simili
Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Il regno pacifico di Naboo denuncia l'imminente invasione da parte della Lega dei Commercianti, ma la Repubblica, paralizzata dalla corruzione dilagante e dalla burocrazia del Senato, sceglie di non intervenire. Solo i Cavalieri Jedi Qui-gon Jin e Obi-wan Kenobi si recano a Naboo per proteggere la regina Amidala, in pericolo di vita, e condurla in salvo sul pianeta Tatooine. Qui i Jedi faranno la conoscenza di un bambino fuori dall'ordinario, Anakin Skywalker: Qui-Gon è convinto che si tratti del Prescelto, destinato un giorno a riportare equilibrio nella Forza.
Cerca film simili
6.5
Star+Wars%3A+Episodio+I+-+La+minaccia+fantasma
Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

1999

Cerca film simili
Casinò

A Las Vegas, un giocatore d'azzardo viene assoldato dalla Famiglia per dirigere un casinò. Il suo sogno é quello di diventare ricco e rispettabile ma ad ostacolarlo sarà il carattere della moglie ed un suo amico gangster.
Cerca film simili
8.0
Casin%C3%B2
Casinò

1995

Cerca film simili
Christine - La macchina infernale

Un timido adolescente compra una macchina usata e la rimette in sesto. Ma la macchina ha un potere demoniaco, ed il ragazzo stabilisce con essa un rapporto di gelosia morbosa che seminerà molte morti.
Cerca film simili
6.9
Christine+-+La+macchina+infernale
Christine - La macchina infernale

1983

Cerca film simili
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.
Cerca film simili
8.1
Terminator+2+-+Il+giorno+del+giudizio
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

1991

Cerca film simili
48 ore

In un campo lavoro di una prigione californiana, un detenuto riesce a evadere grazie all'intervento di un alleato indiano. In fuga verso San Francisco, i due si lasciano alla spalle i cadaveri di alcune guardie e di un vecchio socio, prima di minacciare un membro della loro banda e sequestrarne la compagna per cercare di recuperare il mezzo milione di dollari di un vecchio colpo. Nel frattempo, la polizia incrocia per caso il loro percorso nelle stanze di un piccolo albergo della periferia e ne nasce una sparatoria. Fra i poliziotti presenti sul luogo c'è Jack Cates, detective giustiziere nonché bevitore e fumatore compulsivo, che, per un'esitazione di troppo, causa la morte di un agente e la fuga dei due rapinatori. Ormai screditato e colpevolizzato dall'intero dipartimento, Jack decide di agire privatamente coinvolgendo un altro membro della banda finito in prigione: Reggie Hammond...
Cerca film simili
6.7
48+ore
Training Day

Jake Hoyt è una nuova recluta della polizia di Los Angeles e per diventare ispettore deve quindi sottoporsi a 24 ore di tirocinio con il sergente Alonzo Harris, un veterano della sezione antidroga che lavora da dodici anni nei quartieri più caldi della città. Alonzo, che considera Jake un pivello ingenuo e inesperto, se lo porta appresso. Poco a poco Jake comincia così a capire di che pasta sia fatto Alonzo, con il suo cinismo che lo spinge a cacciarsi nelle situazioni più complicate.
Cerca film simili
7.5
Training+Day
Training Day

2001

Cerca film simili
Distretto 13 - Le brigate della morte

Il tenente Ethan Bishop viene assegnato, per il suo primo incarico, ad un distretto di polizia che sta traslocando. La situazione sembra tranquilla, quasi addormentata... quando gli arrivi, in rapida successione, di un furgone della polizia con a bordo tre condannati a morte e di un uomo sotto shock che sostiene di essere inseguito, precipitano improvvisamente il luogo in una sorta di incubo. Il distretto viene preso d'assalto da una temibile gang di teppisti, legati tra loro da un oscuro patto di sangue, pronti a tutto pur di vendicare l'uccisione di un gruppo di loro compagni da parte della polizia. Gli uomini barricati all'interno della caserma dovranno unire le loro forze per far fronte alla terribile minaccia, superando le reciproche diffidenze per una lotta ardua, forse impari...
Cerca film simili
7.3
Distretto+13+-+Le+brigate+della+morte
Distretto 13 - Le brigate della morte

1976

Cerca film simili
The French Dispatch

The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti. Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.
Cerca film simili
7.1
The+French+Dispatch
The French Dispatch

2021

Cerca film simili
Life - Non oltrepassare il limite

L'equipaggio di una stazione spaziale internazionale è in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l'equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.
Cerca film simili
6.4
Life+-+Non+oltrepassare+il+limite
Life - Non oltrepassare il limite

2017

Cerca film simili
Bullet Train

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese scritto da Kōtarō Isaka - I sette killer dello Shinkansen (Maria Bītoru) - ed è ambientato su un treno proiettile giapponese che viaggia ad alta velocità da Tokyo a Morioka con pochissime fermate lungo il percorso. A bordo del veicolo ci sono cinque assassini impegnati in incarichi individuali che, a loro insaputa, sono tutti collegati tra loro. Quando gli assassini iniziano a rendersi conto di ciò che sta realmente accadendo, dovranno lottare per la loro sopravvivenza l’uno contro l’altro e scoprire i segreti che li attendono a destinazione.
Cerca film simili
7.5
Bullet+Train
Bullet Train

2022

Cerca film simili
Vulcano - Los Angeles 1997

Mike Roark, un dipendente del comune di Los Angeles, si appresta a passare una settimana con la figlia Kelly quando un lieve improvviso sisma cambia i suoi piani: insospettito dal calore emanato dal manto stradale, si rivolge alla collega sismologa Amy Barnes la quale, dopo la misteriosa morte di sette operai nel tunnel situato nel sottosuolo di Mac Arthur Park viene a scoprire di una possibile eruzione. La notte seguente l'intera metropoli va in black-out e un violento sisma porta la città in allerta poiché il lago di Mac Arthur Park ha cominciato a bollire: subito dopo i tombini schizzano in aria, comincia a piovere cenere, sassi e addirittura palle di fuoco; dal lago fuoriesce un'enorme colonna di fumo e poi l'eruzione infuria.
Cerca film simili
5.9
Vulcano+-+Los+Angeles+1997
Vulcano - Los Angeles 1997

1997

Cerca film simili
Cube - Il cubo

Quentin è un poliziotto, Rennes un artista, Holloway un medico, Worth un architetto, Leaven una studentessa di matematica e Kazan è un giovane autistico. In comune hanno il fatto di essere stati rinchiusi in un cubo labirintico dal quale devono uscire. Provati dal terrore, i sei iniziano a sfogare la propria aggressivitià uno contro l'altro...
Cerca film simili
6.8
Cube+-+Il+cubo
Cube - Il cubo

1997

Cerca film simili
Vampires

"Dimenticate tutto ciò che avete sempre sentito sui Vampiri", avverte Jack (James Woods), leader di un implacabile gruppo di ammazzavampiri. Il temibile Valek (Thomas Ian Griffith) è alla ricerca della croce di Berziers, l'unico simulacro in grado di garantire alla sua stirpe l'esistenza alla luce del sole. Jack e l'amico Montoya devono fermarlo prima che si impossessi della croce: partono all'inseguimento di Valek aiutati da Katrina, una ragazza morsa dal vampiro che ha con lui un contatto psichico diretto. Nel deserto del Nuovo Messico sta per avere inizio lo scontro più sanguinoso di tutti i tempi!
Cerca film simili
6.3
Vampires
Vampires

1998

Cerca film simili
Gli spietati

William Munny è un ex fuorilegge dal passato leggendario, ma da diversi anni ha deciso di dedicarsi alla famiglia e fare l'allevatore. Con la morte della moglie la situazione domestica si fa sempre più difficile, e per questo decide di accettare la proposta di un giovane pistolero: uccidere due cowboy che hanno sfregiato una prostituta e incassare la taglia.
Cerca film simili
7.9
Gli+spietati
Gli spietati

1992

Cerca film simili
All'inseguimento della pietra verde

Joan è una scrittrice di romanzi rosa, romantica e sprovveduta. Sua sorella Helen viene rapita e Joan dovrà recarsi in Colombia per pagare il riscatto: una mappa del tesoro che suo cognato le ha spedito prima di finire in pasto ai coccodrilli. In Colombia la scrittrice si ritroverà nei guai fin da subito, braccata da poliziotti corrotti e delinquenti imbranati. Per fortuna sul suo cammino incontrerà Jack, un avventuriero senza scrupoli che la salverà, finendo invischiato suo malgrado in una frenetica e delirante caccia al tesoro.
Cerca film simili
6.8
All%27inseguimento+della+pietra+verde
All'inseguimento della pietra verde

1984

Cerca film simili
Ammazzavampiri

Charley Brewster, uno studente delle superiori, scopre accidentalmente la vera e inquietante natura di Jerry Dandrige, il suo nuovo elegante ed enigmatico vicino; ma nessuno sembra disposto a credergli.
Cerca film simili
7.0
Ammazzavampiri
Ammazzavampiri

1985

Cerca film simili
Dogman

In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l'unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l'amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l'intero quartiere. Dopo l'ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall'esito inaspettato.
Cerca film simili
7.5
Dogman
Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani

Lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d'onore Sarah si incontrano per caso a un matrimonio a Palm Springs. Per entrambi le cose si complicano quando la mattina successiva non riescono in alcun modo ad andare via dal posto o a allontanarsi l'uno dall'altra.
Cerca film simili
7.3
Palm+Springs+-+Vivi+come+se+non+ci+fosse+un+domani
Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani

2020

Cerca film simili
Velvet Goldmine

Protagonista è Brian Slade, scomparso in seguito a quello che avrebbe dovuto essere un finto delitto in scena. Haynes utilizza la struttura narrativa di Citizen Kane per rievocare la fine degli anni Sessanta, il glam rock e il kitch. Anche qui infatti un giornalista indaga sulla morte e sulla vita del misterioso cantante.
Cerca film simili
6.9
Velvet+Goldmine
Velvet Goldmine

1998

Cerca film simili
Il pianeta fantasma

Quando due astronavi entrano in collisione con un misterioso corpo celeste apparso ai confini del nostro sistema solare, una nuova nave spaziale viene lanciata per investigare? Il gigantesco asteroide è abitato da due microscopiche razze, i Rehtoniani ed i Solariti, nemici tra loro. L'equipaggio terrestre viene così ridotto alle medesime dimensioni dei popoli extra-terrestri ed inizia una lotta per la propria sopravvivenza.
Cerca film simili
4.1
Il+pianeta+fantasma
Il pianeta fantasma

1961

Cerca film simili
Shark Invasion

Un misterioso campo magnetico attira un branco di feroci squali bianchi nel Triangolo delle Bermuda mettendo in pericolo l'equipaggio della base sottomarina "Oshona" dislocata in quelle acque per effettuare rilevazioni scientifiche. Nel tentativo di salvare la moglie Linda intrappolata nel laboratorio, il dottor Mike Olsen ottiene aiuto dal capitano Riley e dal suo sommergibile, ma le operazioni di soccorso rischiano di essere vanificate dall'arrivo di Ben Stiles, agente di una sezione speciale dei servizi segreti, incaricato di fare in modo che l'accaduto rimanga "top secret" e di scoprire la sorgente radioattiva la cui energia potrebbe in futuro essere utilmente sfruttata per scopi militari... Nel cielo, intanto, un'astronave aliena attende il momento opportuno per entrare in scena: l'origine dell'insolita energia è, infatti, un contenitore di cristalli sconosciuti che, anni prima, due UFO in volo nell'orbita terrestre hanno perduto a causa di un'accidentale collisione..
Cerca film simili
4.7
Shark+Invasion
Shark Invasion

2005

Cerca film simili
Il vampiro del pianeta rosso

Un agente alieno proveniente da un lontano pianeta viene inviato sulla Terra tramite un trasportatore di materia ad alta tecnologia. Lì, terrorizza la California del Sud nel tentativo di acquisire sangue per la sua razza morente, risultato di una devastante guerra nucleare.
Cerca film simili
5.5
Il+vampiro+del+pianeta+rosso
Il vampiro del pianeta rosso

1957

Cerca film simili
Il conquistatore del mondo

Uno scienziato da tempo è entrato in contatto con una creatura abitante su Venere, ma viene ritenuto pazzo sia dai colleghi che da sua moglie. La creatura approfitta degli alti ideali dello scienziato, convincendolo della necessità di intervenire sulla mente umana per correggerne i difetti, ma in realtà coltiva disegni di conquista...
Cerca film simili
4.6
Il+conquistatore+del+mondo
Il conquistatore del mondo

1956

Cerca film simili
Queen of Blood

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Queen+of+Blood
Queen of Blood

1966

Cerca film simili
Deep Space

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Deep+Space
Deep Space

1988

Cerca film simili
Meatball Machine

Yoji è segretamente innamorato di Sachiko. Una sera, dopo aver trovato una strana armatura piovuta dal cielo, il ragazzo salva la giovane da un'aggressione, ma rimane ferito. Sachiko lo porta a casa sua e lo cura. Mentre i due si dichiarano vicendevolmente amore, l'armatura trovata da Yoji prende improvvisamente vita e, grazie ad alcune braccia meccaniche, impianta un mostriciattolo nel corpo di Sachiko.
Cerca film simili
5.4
Meatball+Machine
Meatball Machine

2006

Cerca film simili
The Arkansas Traveler

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Arkansas+Traveler
The Arkansas Traveler

1938

Cerca film simili
Zapping-Alien@Mozart-Balls

Trama non disponibile
Cerca film simili
Zapping-Alien%40Mozart-Balls
Zapping-Alien@Mozart-Balls

2009

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Il destino dei Saiyan

Il film inizia con un flashback di quando Freezer distrusse il pianeta Vegeta. Il tiranno però non si accorse che in direzione del pianeta Terra si stava dirigendo in quel momento la navicella di Goku; quest'ultima venne però avvistata da Cooler, fratello maggiore di Freezer, e i suoi scagnozzi i quali decisero però di lasciarla andare non volendo intromettersi negli affari dell'imperatore. Più di 20 anni dopo, quando Goku sconfigge Freezer sul pianeta Namek, Cooler decide di andare sulla Terra per ottenere vendetta. Non appena giunti, Cooler e i suoi sottoposti attaccano Goku e i suoi amici, con l'alieno che dimostra essere una minaccia alla pari di quella del fratello.
Cerca film simili
6.9
Dragon+Ball+Z+-+Il+destino+dei+Saiyan
Dragon Ball Z - Il destino dei Saiyan

1991

Cerca film simili
Fratello di un altro pianeta

Uno schiavo di pelle nera proveniente dallo spazio casca a New York. Sempre inseguito da due automi poliziotto, scopre i dolori e i valori degli slum metropolitani. Un po' farsa, un po' satira, un po' fantascienza, con un forte messaggio antirazzista, da uno dei migliori registi indipendenti americani.
Cerca film simili
6.6
Fratello+di+un+altro+pianeta
Fratello di un altro pianeta

1984

Cerca film simili
Alien Seed

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.2
Alien+Seed
Alien Seed

1989

Cerca film simili
Thumbelina - Pollicina

Una signora senza marito sogna di avere una bambina. Chiede aiuto a una strega buona, che le dona un chicco d'orzo dicendole di piantarlo in un vaso e innaffiarlo. La donna così fa, e nasce un fiore che schiudendosi dà alla luce una fanciulla già adolescente grande come un pollice, caratteristica che ispira alla madre il nome per la figlia. Pollicina è amata da tutti gli amici animali della fattoria dove vive e dalla madre, ma sogna un giorno di poter trovare l'amore nonostante le piccole dimensioni che avrebbe conservato per tutta la vita.
Cerca film simili
6.4
Thumbelina+-+Pollicina
Thumbelina - Pollicina

1994

Cerca film simili
Starship Troopers 2 - Eroi della Federazione

In questo emozionante seguito ad un film di culto, la miglior squadra di fanteria della Federazione torna a scontrarsi con l'orda di insetti. Ma questa vola gli insetti li stanno aspettando. Intrappolati in un avamposto lontano anni luce dai più vicini rinforzi, un piccolo gruppo di soldati combatte un nemico più intelligente ed astuto che mai. Ora, se voglio avere almeno una speranza, devono unire le forze con un terribile traditore della Federazione.
Cerca film simili
4.3
Starship+Troopers+2+-+Eroi+della+Federazione
Starship Troopers 2 - Eroi della Federazione

2004

Cerca film simili
Cocoon - L'energia dell'universo

Alcuni ospiti di una comunità per anziani della Florida, improvvisamente e misteriosamente riacquistano energie giovanili perdute da un pezzo. La ragione va ricercata nei cocoon (bozzoloni), che alcuni benevoli alieni hanno depositato nella piscina della casa di riposo. Tutti gli ospiti del luogo beneficiano della insolita situazione e, quando gli alieni tornano nello spazio, i vecchietti più intraprendenti vanno con loro.
Cerca film simili
6.6
Cocoon+-+L%27energia+dell%27universo
Cocoon - L'energia dell'universo

1985

Cerca film simili
Un tè con Mussolini

Firenze. Anni Trenta. Il bambino Luca (Zeffirelli nella sua infanzia) è figlio illegittimo di un ricco mercante di tessuti e di una sarta. Resta orfano di madre e viene allevato da un gruppo di raffinate signore della comunità inglese che ammirano Mussolini fino a quando verranno confinate a San Gimignano. Grandi interpreti femminili per un difficile affresco storico.
Cerca film simili
6.4
Un+t%C3%A8+con+Mussolini
Un tè con Mussolini

1999

Cerca film simili
Il gigante di ferro

Il piccolo Hogart è un ragazzino che abita nel Maine e che, un giorno fa la conoscenza di un gigante che arriva direttamente dallo spazio. Il bambino, dopo l'iniziale timore, diventa amico e maestro del gigante dagli strabilianti poteri. Hogart sa perfettamente che l'ottuso mondo che lo circonda non è pronto ad accogliere il suo strano amico, e perciò fa di tutto per tenerlo al sicuro da occhi indiscreti.
Cerca film simili
7.9
Il+gigante+di+ferro
Il gigante di ferro

1999

Cerca film simili
Il pianeta del tesoro

Jim Hawkins è un adolescente inquieto che ha scoperto la mappa del tesoro del capitano Flint. Lo spirito d'avventura lo farà imbarcare su un vascello volante che lo porterà al pianeta dove giace questa immensa fortuna. Il lungo viaggio cambierà psicologicamente il ragazzo, anche grazie al rapporto intenso con John Silver, cuoco di bordo trasformato in cyborg; questi non è però l'innocuo vecchietto che vuole far credere, ma un vero pirata, e destituisce il comandante del vascello per cercare assieme alla sua ciurma il luogo del tesoro. Ci vorrà tutto il coraggio e l'intraprendenza del giovane Jim per salvare la pelle ed arrivare per primo al tesoro.
Cerca film simili
7.5
Il+pianeta+del+tesoro
Il pianeta del tesoro

2002

Cerca film simili
Slither

Un piccolo asteroide cade nei pressi di una cittadina americana: ospita una creatura mostruosa che per crescere e riprodursi deve essere incubata da un corpo umano, corpo che stavolta ha le non troppo rassicuranti fattezze del redivivo Michael Rooker. Il contagio si diffonde e gli "eroi per caso" della situazione devono cercare di scappare dalla città. Ma non sarà facile...
Cerca film simili
6.5
Slither
Slither

2006

Cerca film simili
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Andrew, un inventore dilettante un po' svitato, abita in una villa isolata insieme a sua moglie Adrian, noiosa e trascurata dal marito, perso dietro i suoi congegni, ora saltuariamente volanti, ora magici. Durante un fine settimana arrivano altre due coppie: Leopold, un anziano professore di filosofia, materialista dichiarato, presuntuoso e pedante, la sua fidanzata Ariel e Maxwell, un medico libertino, con la sua infermiera tuttofare Dulcy, tanto belloccia quanto oca e facile. Le tre coppie trascorrono così, tra discussioni filosofiche, scambi di partner, esperimenti scientifici, equivoci e amori al chiaro di luna, un eccitante, divertente e alla fine anche un po' tragico weekend.
Cerca film simili
6.5
Una+commedia+sexy+in+una+notte+di+mezza+estate
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

1982

Cerca film simili
Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.
Cerca film simili
6.9
Certamente%2C+forse
Certamente, forse

2008

Cerca film simili
L'ignoto spazio profondo

Cosa succederebbe se, all'improvviso, una navetta spaziale in orbita attorno alla terra non potessse più fare ritorno alla base perché le condizioni di vita sul nostro pianeta sono diventate impossibili? Per gli astronauti l'unica possibilità di scampo sarebbe quella di trovare un altro luogo dove stabilirsi. Ma inviando sulla superficie di un altro pianeta la sonda Galileo, i dati che questa riporta non sono rassicuranti: la loro, quindi, sembrerebbe destinata ad essere una missione suicida. ...
Cerca film simili
6.0
L%27ignoto+spazio+profondo
L'ignoto spazio profondo

2005

Cerca film simili
Rocco e i suoi fratelli

La famiglia Parondi è arrivata dal Sud a Milano, dove vive in misere condizioni. Dei quattro fratelli, Rocco cerca fortuna nella boxe, ma il suo desiderio è quello di tornare al paese. Simone, travolto dalla passione per una giovane prostituta, Nadia, che in un secondo momento gli preferisce proprio Rocco, la uccide. Finirà in galera nonostante il tentativo dei familiari (escluso, Ciro, un altro fratello) di proteggerlo.
Cerca film simili
8.1
Rocco+e+i+suoi+fratelli
Rocco e i suoi fratelli

1960

Cerca film simili
Martin il marziano

I protagonisti sono Jeff Daniels, che interpreta un giornalista televisivo di basso livello che si imbatte nell'atterraggio di fortuna di un'astronave marziana, guidata da Christopher Lloyd. Il marziano è dotato di quattro braccia, quattro gambe e tre occhi, ma attraverso una gomma da masticare (nerplex) può assumere sembianze umane.
Cerca film simili
5.6
Martin+il+marziano
Martin il marziano

1999

Cerca film simili
Explorers

Tre ragazzini inventano una formula per il computer, la realizzano e costruiscono artigianalmente un veicolo spaziale che, una volta in viaggio, viene chiamato nelle profondità galattiche da un'astronave extraterrestre. Giocata sul versante comico-burlesco e sostenuta da un'efficace tecnologia di trucchi ed effetti speciali, la 1ª parte è piuttosto godibile. Nella 2ª il racconto perde colpi: l'incontro con gli alieni è fiacco e dolciastro.
Cerca film simili
6.2
Explorers
Explorers

1985

Cerca film simili
Arrivederci Maggie Cole

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Arrivederci+Maggie+Cole
Arrivederci Maggie Cole

1972

Cerca film simili
Blob - Il fluido che uccide

Una palla di fuoco precipita, di notte, nei boschi vicino alla cittadina di Arborville. Un vagabondo la trova e la smuove, ma finisce con la mano inglobata in una sostanza gelatinosa. Spaventato, corre sulla strada e viene investito dall’auto di Paul (Donovan Leitch) e Meg (Shawnee Smith), che lo portano in ospedale. Ma la sostanza aliena ingloba il corpo del vagabondo e, aumentata di volume, incorpora anche Paul ed esce dall’ospedale, alla ricerca di nuove vittime. La colpa della scomparsa di Paul viene attribuita a Brian (Kevin Dillon), un teppistello locale. Costretto a nascondersi, Brian si imbatte nel blob e, per proteggersi, si rifugia all’interno di un grande frigorifero con Meg, scoprendo che il freddo è un’ottima difesa contro la sostanza fagocitante, sempre più grande e minacciosa.
Cerca film simili
6.7
Blob+-+Il+fluido+che+uccide
Blob - Il fluido che uccide

1988

Cerca film simili
Dante's Peak - La furia della montagna

Un vulcanologo dell'U.S. Geological Survey è inviato a Dante's Peak, cittadina del nordovest, dove c'è un vulcano inattivo che dà segni di risveglio. Constatati gli indizi, cerca di allertare i superiori e i politici locali che tendono a minimizzare il pericolo. Soltanto il sindaco, divorziata con due figli, gli dà ascolto.
Cerca film simili
6.2
Dante%27s+Peak+-+La+furia+della+montagna
Dante's Peak - La furia della montagna

1997

Cerca film simili
Elizabethtown

Dopo aver causato alla ditta per cui lavora danni per centinaia di milioni, Drew Baylor viene licenziato e spedito a casa, con conseguente rottura con la fidanzata, Ellen. Durante il viaggio ad Elizabethtown, sua citta' natale, incontra la hostess Claire che gli fara' ritrovare l'amore e la fiducia in se stesso.
Cerca film simili
6.2
Elizabethtown
Elizabethtown

2005

Cerca film simili
Outlander - L'ultimo vichingo

Kainan è un alieno che giunge nella Norvegia del 709 D.C. in seguito all'avaria della sua astronave. Il suo compagno di viaggio muore nell'impatto, così l'extraterrestre si ritrova nel mondo dei Vichinghi, che lo ritengono un "outlander", e viene catturato dalla tribù del vecchio Rothgar, divenuto re da poco e insidiato dal nipote Wiglif. Freya, la figlia ribelle di Rothgar, è subito attratta da Kainan, il quale però ha una famiglia nel pianeta d'origine ed è perseguitato da Morwen, un mostro assetato di sangue.
Cerca film simili
6.4
Outlander+-+L%27ultimo+vichingo
Outlander - L'ultimo vichingo

2008

Cerca film simili
Boys & girls - Attenzione il sesso cambia tutto

Ryan e Jennifer si conoscono da ragazzini, detestandosi, poi continuano a reincontrarsi nelle varie stagioni, finché... gli ormoni cambiano. E anche il rapporto.
Cerca film simili
6.0
Boys+%26+girls+-+Attenzione+il+sesso+cambia+tutto
Boys & girls - Attenzione il sesso cambia tutto

2000

Cerca film simili
Ultimate Avengers - Il Film

La storia inizia durante la Seconda Guerra Mondiale, pochi giorni dopo la morte di Adolf Hitler. Il Super Soldato Capitan America, frutto degli esperimenti del governo, assale con i compagni un castello rifugio dei nazisti e scopre che questi in realtà sono dei Chitauri, una razza aliena mutaforma. Per impedire il lancio di un missile nucleare da parte dei Chitauri, Capitan America rimane coinvolto nell'esplosione e precipita nelle acque dell'Oceano Pacifico, dove resta congelato. Anni dopo, viene risvegliato da un sottomarino dello S.H.I.E.L.D. per conto del Generale Nick Fury, che intende aggiungere Capitan America al suo progetto Ultimates, ovvero formare un team di superumani per difendere la pace globale.
Cerca film simili
6.8
Ultimate+Avengers+-+Il+Film
Ultimate Avengers - Il Film

2006

Cerca film simili
Improvvisamente l'estate scorsa

Dall'atto unico omonimo (1958) di Tennessee Williams: un giovane neurochirurgo ha qualche sospetto sull'ostinazione con cui una ricca vedova gli chiede di fare la lobotomia su una sua nipote malata di mente e scopre un orribile retroscena.
Cerca film simili
7.3
Improvvisamente+l%27estate+scorsa
Improvvisamente l'estate scorsa

1959

Cerca film simili
Varsity Blues

Siamo nel Texas in una cittadina in cui conta solo il football. Sarà un giocatore di riserva a prendere in mano la guida della squadra divenendone il leader in campo e fuori. Film sportivo di solido impianto narrativo
Cerca film simili
6.2
Varsity+Blues
Varsity Blues

1999

Cerca film simili
Love & Basketball

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Love+%26+Basketball
Love & Basketball

2000

Cerca film simili
Galactica: l'attacco dei cylon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Galactica%3A+l%27attacco+dei+cylon
Galactica: l'attacco dei cylon

1979

Cerca film simili
Navigator

Nella tarda serata del 4 luglio 1978 (è la Festa della Indipendenza degli Stati Uniti), il dodicenne David Freman attraversa un bosco per andare incontro al fratellino. Scivola in una buca e poi, dopo qualche momento di stordimento, se ne torna a casa. Ma la sua casa gli appare diversa ed è abitata da una sconosciuta coppia anziana. Allarmatissimo nel constatare la scomparsa dei genitori e del piccolo Jeff, David apprende dalla Polizia che dagli archivi lui risulta morto, o comunque scomparso, da ben otto anni.
Cerca film simili
6.9
Navigator
Navigator

1986

Cerca film simili
Critters 2

E' Pasqua e gli abitanti della cittadina di Grover si preparano per i festeggiamenti. Vengono trovate delle uova misteriose e scambiate per uova pasquali, mentre in realtà contengono i ferocissimi critters, i roditori extraterrestri. ma per fortuna ad aiutare il paese di Grover a sconfiggere i critters arrivano i cacciatori di tagile alieni.
Cerca film simili
6.0
Critters+2
Critters 2

1988

Cerca film simili
Sfera

Uno psicologo, una biologa e un brillante matematico vengono mandati sul fondo del mare per indagare su un vascello ricoperto da coralli centenari. L'imbarcazione si è resa responsabile della rottura di un cavo sottomarino che improvvisamente torna a galla. All'interno del relitto, che in seguito si scopre proveniente da un pianeta alieno, viene trovata una sfera enigmatica che esercita un'attrazione inspiegabile sui componenti della spedizione.
Cerca film simili
6.1
Sfera
Alien

L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. I coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.
Cerca film simili
8.2
Alien
Alien vs. Predator

Ottobre 2004. Una spedizione di scienziati finanziati da un ricco industriale si reca in Antartide per indagare su una 'efflorescenza di calore' di origine misteriosa. Scopriranno una piramide a 600 metri di profondità al cui interno resteranno intrappolati e coinvolti nella feroce lotta tra 12 Aliens e 5 giovani Predators sopravvissuti nei secoli.
Cerca film simili
5.9
Alien+vs.+Predator
Alien vs. Predator

2004

Cerca film simili
Le Goût des merveilles

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Le+Go%C3%BBt+des+merveilles
Le Goût des merveilles

2015

Cerca film simili
Hollywoodland

Il 16 giugno 1959 accade uno dei più famosi fatti di cronaca che abbiano coinvolto Hollywood. L'attore George Reeves, interprete della famosa serie televisiva Adventures of Superman, si suicida. Tutto sembra fin troppo chiaro, tanto che molti iniziano a dubitare che possa essere realmente andata così. L'investigatore privato Louis Simo, senza soldi e lavoro, si interessa al caso, e convince la madre di Reeves a ingaggiarlo per scoprire la verità...
Cerca film simili
6.1
Hollywoodland
Hollywoodland

2006

Cerca film simili
Rocky

Rocky Balboa vivacchia a Filadelfia, riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo qualche piccolo incontro come pugile dilettante. Con l'aiuto di un saggio allenatore accetta per amore di Adriana e per una borsa di 150000 dollari la sfida del nero Apollo Creed, campione dei pesi massimi, proponendosi non di vincere, ma di arrivare alla 15a ripresa.
Cerca film simili
7.8
Rocky
UFO - Invasion UFO

Realizzato ad alcuni anni di distanza dai precedenti, questo ultimo lungometraggio è stato realizzato per il mercato anglosassone. Non sono disponibili altri dati oltre quelli indicati. Il film è realizzato con frammenti tratti dagli episodi televisivi n. 1 (Identified), n. 2 (Computer Affair), n. 14 (Confetti Check A-O.K.), n. 15 (E.S.P.), n. 21 (The Man Who Came Back) e n. 22 (Reflections in the Water). Consulta la pagina dedicata a tutti i film di UFO.©
Cerca film simili
6.0
UFO+-+Invasion+UFO
UFO - Invasion UFO

1980

Cerca film simili
L'invasione degli ultracorpi

Il dottor Miles Bennel è ricoverato in ospedale in stato confusionale. Racconta al dottor Hill che la città di Santa Mira è invasa da esseri spaziali in grado di copiare perfettamente gli abitanti e di prenderne il posto durante il sonno...
Cerca film simili
7.5
L%27invasione+degli+ultracorpi
L'invasione degli ultracorpi

1956

Cerca film simili