THE HUMAN FUTURE: A Case for Optimism (2023)

(10) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
ago 15, 2023
Durata
00h 32m
Attori
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a THE HUMAN FUTURE: A Case for Optimism

Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
007 - Vendetta privata

Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.
Cerca film simili
6.4
007+-+Vendetta+privata
007 - Vendetta privata

1989

Cerca film simili
La voce delle stelle

La storia narra le vicende di due giovani studenti: Mikako e Noboru. I due, insieme fin dalle scuole superiori, vedono il mondo cambiare sopra le loro teste e i rispettivi destini allontanarli inesorabilmente. Lei infatti decide di arruolarsi nell'esercito dell'ONU nella ricerca di alcuni alieni ostili e diventa il pilota di un mech. Lui rimane sulla terra a guardare dal basso l'allontanarsi delle navi spaziali dirette verso l'esterno del sistema solare. L'unico mezzo che permetterà loro di rimanere in contatto sarà la posta elettronica controllata tramite cellulare, ma l'allontanarsi dei mezzi dell'esercito fuori dell'atmosfera della terra farà sì che lo scambio di messaggi diventi sempre più lungo.
Cerca film simili
6.5
La+voce+delle+stelle
La voce delle stelle

2002

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
La banda Baader Meinhof

Uno sguardo ravvicinato agli anni di piombo della Germania, gli anni '70, e alle vicende legate alla formazione terroristica RAF (Rote Armee Fraktion) fondata e guidata da Andreas Baader, Ulrike Meinhof e Gudrun Ensslin. La Banda Baader Meinhof nasce dalla volontà del produttore Bernd Eichinger di confrontarsi con la storia della RAF, muovendosi lungo le coordinate del libro Der Baader Meinhof Komplex di Stefan Aust che ha collaborato anche in qualità di consulente al progetto. Quindi non "la" storia della RAF, ma la messinscena di un libro che la rievoca. Risulta un’operazione appassionante, né revisionista né apologetica, che mette in campo due schieramenti che si dichiarano guerra e li segue sino alle estreme conseguenze.
Cerca film simili
6.9
La+banda+Baader+Meinhof
La banda Baader Meinhof

2008

Cerca film simili
1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
Io sto con gli ippopotami

Africa 1950, Tom organizza safari per turisti, armandoli a loro insaputa di fucili caricati a salve. All'arrivo del cugino di Tom, Slim, fannullone ma furbo, nonché convinto ambientalista, i due entrano in conflitto con Jack Ormond, un trafficante di animali locale. Un medico amico della coppia denuncia su un giornale lo sfruttamento degli animali da parte di Ormond, il quale invia i suoi scagnozzi a distruggere la clinica in cui esercita il buon dottore. Ma al loro arrivo, gli scagnozzi di Ormond trovano ad aspettarli Tom e Slim, che in men che non si dica fanno piazza pulita degli energumeni con una scazzottata di esilarante comicità. Ormond cerca, a questo punto, di corrompere i due cugini e, non riuscendoci, li fa imprigionare per un furto mai commesso. Evasi dalla prigione, i due si precipitano alla nave di Ormond facendo polpette degli uomini del mercante e liberando tutti gli animali rari da lui catturati.
Cerca film simili
6.8
Io+sto+con+gli+ippopotami
Io sto con gli ippopotami

1979

Cerca film simili
Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento

Sotto il pavimento di una grande casa nella campagna di Tokyo, vive la quattordicenne Arrietty con la madre e il padre. Sono una famiglia di “rubacchiotti”, alti dieci centimetri, che prendono in prestito dagli umani tutto ciò che serve loro per sopravvivere ma in piccolissime quantità, in modo che nessuno se ne accorga e possa scoprire la loro esistenza. Arrietty, però, in una delle sue incursioni nel giardino della casa viene vista da Sho, un ragazzino umano di 12 anni che soggiorna lì, presso la zia, in attesa di una rischiosa operazione al cuore. Nonostante la cosa scateni il terrore nei genitori, che si preparano immediatamente a traslocare, Arrietty capisce di potersi fidare di Sho e tra i due nasce una breve ma importante amicizia.
Cerca film simili
7.7
Arrietty+-+Il+mondo+segreto+sotto+il+pavimento
Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento

2010

Cerca film simili
Kiki - Consegne a domicilio

Nella parabola della streghetta dagli umili abiti rivive il consueto viaggio iniziatico di Miyazaki, spesso condotto tra i cieli (in precedenza ne Il castello nel cielo, mentre Porco rosso innalzerà ai massimi livelli il feeling eroico con l'aria) e spesso con una ragazzina come protagonista. Kiki raggiunge la fatidica età di passaggio, quella dei quattordici anni, per abbandonare la dimora natia e scoprire la vecchia Europa, ancora una volta coacervo ideale di stilemi miyazakiani. Modellata su Stoccolma e Lisbona, la città in cui Kiki approda a cavallo della sua scopa volante è il luogo dello smarrimento e dell'emancipazione, in cui l'eroina è da un lato costretta ben presto a una necessaria e dura introspezione, ma può anche sentirsi accettata nonostante la sua diversità; il luogo in cui, attraverso il duro lavoro, conquistare la propria matura autonomia.
Cerca film simili
7.8
Kiki+-+Consegne+a+domicilio
Kiki - Consegne a domicilio

1989

Cerca film simili
Hot Shots! 2

Tug Benson, il rimbecillito presidente degli USA, Stati Uniti invia tre missioni consecutive in Medio Oriente, per liberare i soldati americani, fatti prigionieri dal perfido despota, che vuol così vendicarsi degli Stati Uniti. Ma una dopo l'altra le tre missioni falliscono e i loro componenti vengono fatti prigionieri. Benson decide allora che solo l'eroe "Topper" Harley puo' riuscire nell'impresa, e incarica il colonnello Denton Walters di trovarlo e convincerlo.
Cerca film simili
6.5
Hot+Shots%21+2
Hot Shots! 2

1993

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Red

Avery, un uomo anziano solitario, ha un migliore amico nel suo cane, Red. Quando tre adolescenti uccidono Red senza motivo, Avery parte per la giustizia e la redenzione, tentando di seguire la lettera della legge. Ma quando la legge lo tradisce e il padre dei ragazzi definisce chiaramente giusto e sbagliato a modo suo, Avery deve vendicarsi con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.2
Red
Camping 2

Jean-Pierre Savelli is a forty-something employee of an insurance company in Clermont-Ferrand who finds himself facing a mid-life crisis. When his fiancée Valérie decides to put their relationship on hold, he changes his holiday plans and heads for the Flots Bleus camping site near Arcachon. Jean-Pierre had been hoping for peace and calm. Instead he meets Patrick Chirac and his entourage of inveterate holidaymakers...
Cerca film simili
4.8
Camping+2
Camping 2

2010

Cerca film simili
Jin-Roh - Uomini e lupi

La nostra storia è ambientata negli anni '60, in un Giappone post-bellico alternativo in cui il governo è presieduto dalla Germania, qui vittoriosa trionfatrice della seconda guerra mondiale e detentrice del potere assoluto. Il controllo del paese è ripartito tra tre forze principali: la polizia pubblica, il reparto speciale DIME e un gruppo di terroristi ribelli conosciuti come “La Setta”. In questo scenario di grave agitazione politica (il lungometraggio si apre proprio durante una sommossa popolare contro la polizia pubblica) si intrecciano le storie di Kazuki Fuse, membro dello squadrone d'assalto della DIME, e di Kei, una giovane facente parte del gruppo delle “Cappuccetto Rosso”, ossia donne e bambine incaricate dai ribelli di trasportare ordigni esplosivi. Fuse (il cui nome è ricollegabile alla parola "cane") è un abilissimo membro della squadra d'assalto, e tuttavia anche una persona emotivamente fragile...
Cerca film simili
7.4
Jin-Roh+-+Uomini+e+lupi
Jin-Roh - Uomini e lupi

1999

Cerca film simili
Superman II

Superman decide di rinunciare ai suoi poteri per poter sposare la sua Lois e mettere su famiglia. Ma a Parigi, un gruppo di malviventi minaccia di far saltare la torre Eiffel con una bomba. Il supereroe interviene e scaglia l'ordigno nello spazio. L'esplosione pero' libera tre pericolosi criminali del pianeta Kripton, che scendono sulla terra con l'intenzione di conquistarla grazie all'aiuto di Lex Luthor...
Cerca film simili
6.7
Superman+II
Superman II

1980

Cerca film simili
Lupin III - Il castello di Cagliostro

Lupin è alla ricerca dei leggendari falsari della dinastia del Caprone, da sempre feudatari del piccolo paese di Cagliostro. Il caso gli farà incontrare la principessa Clarisse, futura sposa del Conte di Cagliostro. L'ultimo discendente del Caprone è alla ricerca del tesoro segreto della sua famiglia e per trovarlo ha bisogno dell'anello di Clarisse.
Cerca film simili
7.5
Lupin+III+-+Il+castello+di+Cagliostro
Lupin III - Il castello di Cagliostro

1979

Cerca film simili
The Dope

Alphonse Brown, who firmly believes he is the bastard son of James Brown, meets up with his best friend Scotch after Brown gets out of jail. On their way to Paris to begin careers as recording artists, the pair stumbles across a potent type of marijuana that was engineered by the Nazis. Their decision to begin selling the stuff leads to a variety of people chasing after them.
Cerca film simili
4.6
The+Dope
The Dope

2003

Cerca film simili
Out of Sight - Gli opposti si attraggono

Incontrare Jack Foley, il rapinatore di banche più famoso del Paese. Incontrarlo nel giorno in cui scappa di prigione e si ritrova a rubare qualcosa molto più prezioso dei soldi... il cuore di Karen Sisco. Lei è gentile, lei è sexy e, sfortunatamente per Jack, lei è un Ufficiale Federale. Ora, insieme, sono pronti a rischiare il tutto per tutto per scoprire se tra loro c'è qualcosa in più della giustizia. Tratto dall'omonimo romanzo di Elmore Leonard.
Cerca film simili
6.7
Out+of+Sight+-+Gli+opposti+si+attraggono
Out of Sight - Gli opposti si attraggono

1998

Cerca film simili
Cenerentola a Parigi

Giovane bibliotecaria è lanciata come modella grazie a un fotografo di moda, di lei innamorato, che deve staccarla da un rivale, filosofo "enfaticalista". Quasi un canto del cigno, o un passo d'addio del grande F. Astaire, non lontano dai 60 anni ma ancor agile di gambe. Squisita messa in scena, sostenuta da una fotografia che ebbe la supervisione del celebre Richard Avedon e da una A. Hepburn vestita da Givenchy. Le canzoni di George e Ira Gershwin completano il bilancio al cui passivo vanno la storia troppo zuccherosa e i dialoghi senza sale.
Cerca film simili
7.0
Cenerentola+a+Parigi
Cenerentola a Parigi

1957

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte III

Per questa terza, conclusiva, puntata della trilogia, Marty McFly è costretto a tornare indietro nel tempo fino al 1885 per salvare Doc, che vi era stato catapultato al termine del secondo capitolo. Questa volta tornare nel futuro sarà ancora più difficile.
Cerca film simili
7.5
Ritorno+al+futuro+-+Parte+III
Ritorno al futuro - Parte III

1990

Cerca film simili
Blob - Il fluido che uccide

Una palla di fuoco precipita, di notte, nei boschi vicino alla cittadina di Arborville. Un vagabondo la trova e la smuove, ma finisce con la mano inglobata in una sostanza gelatinosa. Spaventato, corre sulla strada e viene investito dall’auto di Paul (Donovan Leitch) e Meg (Shawnee Smith), che lo portano in ospedale. Ma la sostanza aliena ingloba il corpo del vagabondo e, aumentata di volume, incorpora anche Paul ed esce dall’ospedale, alla ricerca di nuove vittime. La colpa della scomparsa di Paul viene attribuita a Brian (Kevin Dillon), un teppistello locale. Costretto a nascondersi, Brian si imbatte nel blob e, per proteggersi, si rifugia all’interno di un grande frigorifero con Meg, scoprendo che il freddo è un’ottima difesa contro la sostanza fagocitante, sempre più grande e minacciosa.
Cerca film simili
6.7
Blob+-+Il+fluido+che+uccide
Blob - Il fluido che uccide

1988

Cerca film simili
I falchi della notte

Con baffi, barbetta, occhiali, travestito in varie guise, il poliziotto Da Silva (S. Stallone), insieme a un collega di colore, va a caccia di un pericoloso terrorista per i quartieri malfamati di New York.
Cerca film simili
6.4
I+falchi+della+notte
I falchi della notte

1981

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Metropolis

Ispirato al manga del maestro Osamu Tezuka, "Metropolis" racconta una storia ambientata in una gigantesca città futuristica, abitata da classi differenti, di uomini e di robot.
Cerca film simili
7.1
Metropolis
Metropolis

2001

Cerca film simili
Ghost in the Shell - Stand Alone Complex: L'uomo che ride

L'anno è il 2030 e sono passati sei anni da quando un criminale conosciuto solamente come "L'uomo che ride" spazzò le principali imprese di nanotecnologie mediche commettendo atti di cyber-terrorismo, rapimento e spionaggio senza lasciare indizi. Delle nuove informazioni sono rivelate e la Sezione 9 si mette alla ricerca di un sospetto capace di azioni inimmaginabili.
Cerca film simili
7.7
Ghost+in+the+Shell+-+Stand+Alone+Complex%3A+L%27uomo+che+ride
Ghost in the Shell - Stand Alone Complex: L'uomo che ride

2005

Cerca film simili
Godzilla 2000: Millennium

Mentre gli scienziati indagano per conto del governo su un meteorite caduto nel mare milioni di anni fa, il "Godzilla Prediction Network (GPN)" è sulla costa in cerca di Godzilla allo scopo di studiarne il comportamento e prevenirne le mosse. Il mostro anticipa qualsiasi previsione emergendo dal mare e scatenandosi come una furia. Il metorite è in realtà un'astronave extraterrestre precipitata in tempi immemorabili e involontariamente riportata in piena efficienza dalle attenzioni degli scienziati e dall'alito atomico di Godzilla. Gli alieni "risvegliati" pensano che una sconfitta del colossale animale aprirebbe loro le porte della Terra e perciò, gli si scatenano contro assumendo le sembianze dell'imbattibile mostro Oruga ...
Cerca film simili
6.9
Godzilla+2000%3A+Millennium
Godzilla 2000: Millennium

1999

Cerca film simili
Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg

Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.
Cerca film simili
7.3
Ghost+in+the+Shell%3A+L%27attacco+dei+cyborg
Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg

2004

Cerca film simili
Una messa per Dracula

Il vampiro Dracula è ridestato dal suo sonno di morte da un suo discepolo, Lord Courtley, alla presenza di tre nobili debosciati alla ricerca di forti sensazioni. Terrorizzati dall'infernale evento, i tre uomini uccidono Courtley, scatenando così' l'ira del vampiro, il quale si ripromette di vendicare la morte del discepolo...
Cerca film simili
6.1
Una+messa+per+Dracula
Una messa per Dracula

1970

Cerca film simili
Tutte le manie di Bob

A New York, il nevrotico Bob Wiley per le sue manie e fobie ricorre ad un noto psichiatra - il dottor Leo Marvin - il quale lo invita a leggere il suo ultimo libro di grande successo: è intitolato "Passi di bimbo" e, a suo avviso, appunto a piccoli passi Wiley ce la farà a sciogliere i nodi della propria personalità.
Cerca film simili
6.9
Tutte+le+manie+di+Bob
Tutte le manie di Bob

1991

Cerca film simili
I sospiri del mio cuore

La storia inizia durante le vacanze estive del 1994 a Tokyo e narra di Shizuku, comune studentessa delle medie con una normale famiglia: padre, madre e sorella universitaria. Shizuku è appassionata di romanzi e spesso si reca alla biblioteca di quartiere per prendere in prestito numerosi volumi. Un giorno, nel noleggiarne alcuni, si accorge che nella tessera dei noleggi stranamente ricorre sempre un cognome prima del suo: Amasawa, e con la fantasia di un'aspirante scrittrice comincia a fantasticare su chi sia questo ragazzo che pare abbia i suoi stessi gusti.
Cerca film simili
7.9
I+sospiri+del+mio+cuore
I sospiri del mio cuore

1995

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Test

San Francisco, 1985. Two opposites attract at a modern dance company. Together, their courage and resilience are tested as they navigate a world full of risks and promise, against the backdrop of a disease no one seems to know anything about.
Cerca film simili
6.8
Test
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

La storia del giovane Johnny Cash e del suo turbolento rapporto d’amore con June Carter ha inizio in Arkansas durante l’epoca della Depressione e mostra le origini del suono di Cash, quando era ancora semplicemente il figlio di un mezzadro, passando poi attraverso i suoi tour scatenati con pionieri del rock and roll come Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e Waylon Jennings, per terminare infine la sua corsa con l’indimenticabile concerto del 1968 alla prigione di Folsom.
Cerca film simili
7.5
Quando+l%27amore+brucia+l%27anima+-+Walk+the+Line
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

2005

Cerca film simili
Ancora 48 ore

Negli ultimi quattro anni, l'agente Jack Cates è stato sulle tracce di un non meglio identificato trafficante di droga che si fa chiamare "Ice Man". Durante un conflitto a fuoco con un gruppo di scagnozzi di Ice Man, Jack finisce per ucciderne uno. Tuttavia le prove che la vittima era armata ed aveva sparato per prima non si trovano e Jack viene sospeso dal servizio. A questo punto se Jack non riesce a catturare entro 48 ore l'imprendibile Ice Man, finirà in carcere. Jack riesce a ottenere la scarcerazione di Reggie Hammond, che in precedenza l'aveva aiutato in un'altra indagine, e che si dimostra abbastanza a conoscenza dei segreti di Ice Man. Dopo una serie di rocambolesche vicende seguendo un'unica pista, i due uomini riescono a confrontarsi con Ice Man e ad avere la meglio. Reggie finalmente è in libertà, mentre Jack può continuare a lavorare come poliziotto temuto e rispettato.
Cerca film simili
6.0
Ancora+48+ore
Ancora 48 ore

1990

Cerca film simili
Interceptor - Il guerriero della strada

Ambientato in un Duemila catastrofico - nel quale un'umanità decimata da innumerevoli guerre si è ridotta a due regrediti clan rivali, bivaccanti intorno a residui pozzi di petrolio - il film narra le imprese di Max, un guerriero solitario, disperato vendicatore della strage della propria famiglia, perpretata anni prima da criminali della strada.
Cerca film simili
7.4
Interceptor+-+Il+guerriero+della+strada
Interceptor - Il guerriero della strada

1981

Cerca film simili
Il ritorno di Godzilla

Il giovane Ryota non si rassegna alla scomparsa del fratello Yata, dato per disperso dopo una tempesta. Va a cercarlo con una barca, che a causa di una tempesta fa naufragio su un'isola. Qui Ryota scopre che l'organizzazione dei Bamboo Rossi tiene in schiavitù gli abitanti di Infant Island e per tenere lontani i curiosi dall'isola, usano un mostro: Ebirah, un astice gigantesco. Ryota allora raggiunge Infant Island e si ricongiunge con Yata, salvato dagli isolani. I due fratelli trovano sull'isola Godzilla in una sorta di letargo. Decidono per aiutare gli isolani, di risvegliarlo (piantandoli una sciabola nella schiena che viene colpita da un fulmine) per combattere Ebirah e i Bamboo Rossi...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1966

Cerca film simili
Dancer in the Dark

E' il 1964, Selma è emigrata con suo figlio dall'Europa dell'Est in America. Lavora notte e giorno per salvare suo figlio dalla stessa malattia che affligge lei e che la renderà cieca. Il segreto della sua energia di vivere è il suo amore per i musical. Quando la vita è troppo dura, le basta fingere di trovarsi nel meraviglioso mondo dei musical, dove riesce a trovare la felicità che il mondo non le riesce a dare.
Cerca film simili
7.9
Dancer+in+the+Dark
Dancer in the Dark

2000

Cerca film simili
Wagakki Band Japan Tour 2019 REACT -New Chapter-

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Wagakki+Band+Japan+Tour+2019+REACT+-New+Chapter-
Wagakki Band Japan Tour 2019 REACT -New Chapter-

2020

Cerca film simili
Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall'Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l'ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L'Eletto adempierà la Profezia dell'Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall'amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all'artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.
Cerca film simili
7.0
Matrix+Reloaded
Matrix Reloaded

2003

Cerca film simili
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
L'uomo che fuggì dal futuro

THX 1138, LUH 3417, e SEN 5241 cercano di scappare da una società fururistica situata sulla superficie della Terra, che ha dichiarato il sesso illegale, e che usa droghe per tenere la gente sotto controllo. THX 1138 smette di prendere le droghe e LUH 3417 resta incinta. Entrambi vengono arrestati, ed in carcere conoscono SEN 5241 con cui pianificano la fuga...
Cerca film simili
6.5
L%27uomo+che+fugg%C3%AC+dal+futuro
L'uomo che fuggì dal futuro

1971

Cerca film simili
Clones

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Clones
Final Fantasy

Anno 2056. La Terra è invasa da spettri alieni, invisibili all'occhio umano e il cui solo contatto provoca la morte instantanea. I militari stanno per lanciare un attacco devastante al cuore della base aliena, ma questo potrebbe anche danneggiare o perfino distruggere il pianeta Terra. La dottoressa Ross e il Dottor Sid hanno trovato un'alternativa pacifica, ma nessuno sembra credere loro...
Cerca film simili
6.2
Final+Fantasy
Final Fantasy

2001

Cerca film simili
Sotto massima sorveglianza

In una futuristica prigione (chiamata sarcasticamente Villaggio Vacanze) è rinchiuso un criminale violento e indomabile, il quale pensa costantemente alla fuga. Che sarà difficile, visto che ogni prigioniero ha un esplosivo ben saldato al collo che gli fa saltare in aria la testa se tenta di allontanarsi oltre una certa distanza. Naturalmente riesce a scappare, ma quel maledetto collare continua a perseguitarlo.
Cerca film simili
5.7
Sotto+massima+sorveglianza
Sotto massima sorveglianza

1991

Cerca film simili
L'uomo che visse nel futuro

Nell'Inghilterra di fine Ottocento, alla vigilia della festa di capodanno del 1900, un inventore costruisce una macchina del tempo e cerca di convincere alcuni amici notabili della propria scoperta. Siccome costoro non capiscono e si burlano di lui, decide di partire per un viaggio alla volta del futuro.Effettua due fermate nelle due guerre mondiali ed una successiva durante una ipotetica guerra atomica il 18 agosto del 1966. A causa dello scoppio del fungo atomico la natura si ribella e il magma vulcanico sta quasi per raggiungerlo quando riesce ad azionare la macchina e a fuggire nel futuro. Molti secoli scorrono veloci mentre il veicolo appare ancora sommerso dalla lava solidificata. Quando questa si disgrega il viaggiatore è ormai quasi giunto ad un milione di anni nel futuro.
Cerca film simili
7.4
L%27uomo+che+visse+nel+futuro
L'uomo che visse nel futuro

1960

Cerca film simili
The Time Machine

Alexander Hartdegen, scienziato e inventore, vuole dimostrare che è possibile viaggiare nel tempo. La sua volontà diventa ostinazione dopo una tragedia personale che lo spinge a voler cambiare il passato. Sperimentando le sue teorie con una macchina del tempo di sua invenzione, Hartdegen viene scagliato nel futuro a 800.000 anni di distanza, e lì scopre che il genere umano è diviso in cacciatori … e prede.Ispirato all'omonimo romanzo di H. G. Wells e al film del 1960 "L'uomo che visse nel futuro", di cui è un remake.
Cerca film simili
6.2
The+Time+Machine
The Time Machine

2002

Cerca film simili
Lost in Space

L'astronave Jupiter 2, ai comandi del maggiore Don West, parte alla volta di Alpha Prime, l'unico pianeta in grado di ospitare esseri umani nell'intera galassia. Nel corso del viaggio la navicella viene sabotata dal dottor Zacharias Smith, intenzionato a far fallire il progetto. Quando la Jupiter devia dalla sua rotta, la famiglia Robinson, alloggiata a bordo, deve fare gioco di squadra per salvare la situazione.
Cerca film simili
5.4
Lost+in+Space
Lost in Space

1998

Cerca film simili
Nel 2000 non sorge il sole

Nel 1984 il mondo è diviso in tre grandi blocchi: Oceania, Eurasia ed Estasia, perennemente in guerra tra loro. A Londra, la capitale di Oceania, il potere è detenuto dal regime dittatoriale del Grande Fratello, leader del partito unico. La vita di tutti i cittadini è controllata per mezzo di teleschermi dove sono nascoste anche delle telecamere. Winston Smith e Julia, nonostante siano integrati nel sistema, nutrono qualche dubbio rispetto al mondo in cui vivono e si trovano coinvolti in una relazione d'amore, sentimento proibito dal regime.
Cerca film simili
6.6
Nel+2000+non+sorge+il+sole
Nel 2000 non sorge il sole

1956

Cerca film simili
Io, robot

Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato 'Sonny', dotato di un cervello simile a quello umano. Con l'aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, deve cercare di svelare il mistero che si cela dietro quello che apparentemente sembra essere un omicidio commesso per mano di un robot...
Cerca film simili
6.9
Io%2C+robot
Io, robot

2004

Cerca film simili
Ultimatum alla Terra

L'alieno Klaatu, atterrato negli Stati Uniti con un disco volante, chiede di vedere i leader dell'umanità per convincere le potenze mondiali a eliminare le armi nucleari. Accolto con ostile ottusità, cercherà di vivere in incognito e di conoscere gli umani: a guardia del disco rimane Gort, un silenzioso ma potentissimo robot.
Cerca film simili
7.5
Ultimatum+alla+Terra
Ultimatum alla Terra

1951

Cerca film simili
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
Metropolis

Nel 2026 in una megalopoli a due livelli gli operai che lavorano come schiavi nei sotterranei sono incitati alla rivolta da un robot femmineo che riproduce le fattezze di una di loro, la mite e pia Maria. L'ha costruito uno scienziato al servizio dei padroni che vuole vendicarsi del potente John Fredersen, dominatore della città. La rivolta provoca un'inondazione che colpisce i quartieri operai finché, sollecitato da Maria, Freder, figlio di Fredersen, fa da mediatore tra padroni e operai. È nato un nuovo patto sociale. Realizzato nel 1926 a costi così alti che rischiarono di far fallire la UFA, fu proiettato a Berlino il 10-1-1927. Ne esistono varie copie, ciascuna diversa dall'altra per durata e montaggio.
Cerca film simili
8.1
Metropolis
Metropolis

1927

Cerca film simili
Young Ones - L'ultima generazione

In un mondo senza acqua, un quattordicenne è costretto a confrontarsi con i suoi istinti primari quando scopre che il cognato, all'apparenza gentile e bonario, è in realtà l'assassino del proprio padre.
Cerca film simili
5.7
Young+Ones+-+L%27ultima+generazione
Young Ones - L'ultima generazione

2014

Cerca film simili
Strange Days

Los Angeles. Un ex poliziotto vende illegalmente lo Squid, un dispositivo in grado di registrare i pensieri delle persone. Per aiutare l'ex fidanzata, coinvolta in un caso di omicidio, dovrà recuperare uno Squid contenente le prove che inchioderebbero il vero colpevole.
Cerca film simili
7.0
Strange+Days
Strange Days

1995

Cerca film simili
Kamen Rider Drive: Surprise Future

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Kamen+Rider+Drive%3A+Surprise+Future
Kamen Rider Drive: Surprise Future

2015

Cerca film simili
Future Fear

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Future+Fear
Future Fear

1997

Cerca film simili
Stryker

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Stryker
Stryker

1983

Cerca film simili
New Crime City

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
New+Crime+City
New Crime City

1994

Cerca film simili
Il mio nemico

Facciamo un bel salto in avanti nel tempo, fino alla metà del XXI secolo. Il terrestre Davidge (Quaid) va all'assalto dell'alieno Jeriba (Gossett jr.), un "Dracon" che è entrato con la propria navetta spaziale nell'orbita che non gli competeva. Tutti e due precipitano sul pianeta Fyrine IV, spettrale ambiente con due soli e sei lune, abitato da carnivori umani. A questo punto, è giocoforza mettere da parte gli antichi rancori e passare alla reciproca collaborazione, ma anche così i pericoli sono tutt'altro che cessati.
Cerca film simili
6.9
Il+mio+nemico
Il mio nemico

1985

Cerca film simili
Savannah Electric

Trama non disponibile
Cerca film simili
Savannah+Electric
Savannah Electric

1985

Cerca film simili
Runaway

Il sergente Ramsey, incaricato di neutralizzare i robot difettosi, deve affrontare un efferato campione di sadismo, omicida psicopatico, che ha escogitato un sistema che li trasforma in assassini.
Cerca film simili
5.5
Runaway
Runaway

1984

Cerca film simili
Avalon

In un futuro prossimo una gioventù totalmente disillusa si costruisce una realtà alternativa: un guerriero virtuale e illegale di nome Avalon, con riferimento all'isola leggendaria in cui riposano le anime degli eroi. I partecipanti al gioco ne diventano dipendenti al punto da ritrovarsi decerebrati come fossero vittime di una droga. Chi cede viene definito 'non-ritornato'. Ash è una ragazza che si guadagna da vivere passando in continuazione dal mondo reale a quello virtuale di Avalon. Un giorno scopre che un esperto del gioco, Murphy, è finito tra i 'non-ritornati' perché aveva cercato di entrare in un'area proibita del gioco.
Cerca film simili
6.6
Avalon
Kyashan - La rinascita

Il dottor Azuma ha creato una nuova specie di mutanti chiamati Shinzo Ningen. Dopo un incidente in laboratorio i mutanti si ribellano e tentano di prendere il sopravvento. Solo Casshern, il guerriero reincarnatosi in un corpo invincibile, può riportare le cose alla normalità.
Cerca film simili
5.9
Kyashan+-+La+rinascita
Kyashan - La rinascita

2004

Cerca film simili
Pluto Nash

Luna 2087. Pluto Nash è un audace proprietario di night club, che si trova in cattive acque quando decide di non pagare più il "pizzo" alla mafia locale.
Cerca film simili
4.4
Pluto+Nash
Pluto Nash

2002

Cerca film simili
Nostos

Nel 2059, in un mondo al collasso, il silicio è diventato il materiale più prezioso sul pianeta. Un uomo e una ragazzina barattano transistor e piccoli chip per qualche larva e un po’ d’acqua. La loro routine viene però sconvolta da un ritrovamento prezioso, qualcosa da cui l’uomo non è disposto a separarsi.
Cerca film simili
7.4
Nostos
Monsters

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Monsters
Monsters

2015

Cerca film simili
La vita futura

Dopo una lunga guerra gli abitanti della Terra, stremati, creano un nuovo ordine mondiale basato sulle conquiste del progresso. Ben presto però la gente si ribella a una vita troppo ordinata e perfetta. Il primo lancio di uomini sulla Luna placa la rivolta. Brillante e inquietante visione, in chiave fantascientifica, del clima prebellico mondiale. Ottima la sceneggiatura del romanziere Herbert G. Wells. Splendide le scenografie.
Cerca film simili
6.4
La+vita+futura
La vita futura

1936

Cerca film simili
Destination Saturn

Trama non disponibile
Cerca film simili
Destination+Saturn
Destination Saturn

1966

Cerca film simili
Una donna nella luna

Sei persone viaggiano a bordo di un'astronave diretta verso la luna. Tra loro c'è il professor Manfeldt, il cui obiettivo è quello di confermare una sua particolare teoria secondo la quale la superficie lunare nasconderebbe giacimenti auriferi...
Cerca film simili
7.2
Una+donna+nella+luna
Una donna nella luna

1929

Cerca film simili
Freejack - In fuga nel futuro

Alex Furlong, celebre pilota automobilistico, muore durante una gara nel 1991. In realtà non muore perché il suo corpo viene trafugato giusto un attimo prima da una banda di sicari che viene dal futuro. Alex si sveglia in una sala operatoria del 2009 e scopre che qualcuno sta cercando di utilizzare il suo corpo per immettervi il proprio cervello. Il progresso scientifico lo permette, ma Alex fa di tutto per evitarlo. Era dai tempi di "Performance" (1970) che Mick Jagger non partecipava a un film. Per quali strampalati motivi avrà rotto il digiuno proprio con questo? E Hopkins? Per quali vili moventi si sarà lasciato convincere a unire il suo nome a questo filmetto?
Cerca film simili
5.4
Freejack+-+In+fuga+nel+futuro
Freejack - In fuga nel futuro

1992

Cerca film simili
Frequency - Il futuro è in ascolto

John Sullivan si mette in contatto con il padre morto 30 anni prima grazie a straordinarie ed inspiegabili onde radio. Il ragazzo cerca così di cambiare il destino del padre, ma modificando il passato anche altre cose sono cambiate: padre e figlio si ritroveranno in due mondi paralleli a tentare di fermare un orribile crimine.
Cerca film simili
7.2
Frequency+-+Il+futuro+%C3%A8+in+ascolto
Frequency - Il futuro è in ascolto

2000

Cerca film simili
2013 - La fortezza

America, terzo millennio. Vige un regime dittatoriale che impone una severa regolazione delle nascite. Una coppia viola la legge e concepisce il secondo figlio. Vengono quindi rinchiusi in una fortezza e sottoposti a tortura. La moglie finge di accettare il ricatto del direttore del carcere mentre il marito organizza la fuga. I due riusciranno a riparare in Messico dove il bambino nascerà.
Cerca film simili
6.1
2013+-+La+fortezza
2013 - La fortezza

1992

Cerca film simili
Appleseed Ex Machina

In seguito a una guerra che ha sterminato metà della popolazione del pianeta, la città di Olympus resiste come un faro di speranza in un mondo di caos. Deunan e il suo amato Briareos, un soldato cyborg, sono membri di una forza speciale di eccellenza al servizio di Olympus. La fedeltà dei due combattenti verrà messa alla prova dall'arrivo di un nuovo elemento nei ranghi, un Bioroid sperimentale di nome Tereus. Intanto, la stessa Olympus si trova attaccata a sorpresa da una misteriosa combriccola di scienziati.
Cerca film simili
6.4
Appleseed+Ex+Machina
Appleseed Ex Machina

2007

Cerca film simili
Ghost in the Shell 2.0

Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (il ghost) della razza umana.
Cerca film simili
7.4
Ghost+in+the+Shell+2.0
Ghost in the Shell 2.0

2008

Cerca film simili
Macross - Il film

Film che riassume la storia originale della serie, con l'aggiunta di nuove animazioni. A.D. 2009: la razza umana è nel mezzo di una guerra fra tre schieramenti opposti. Contro i terrestri stanno combattendo due razze aliene, composte da umanoidi giganteschi: gli zentradi (di sesso maschile) e le meltradi (di sesso femminile). L'ultimo baluardo per la salvezza della Terra è il Macross, una gigantesca astronave spaziale, al cui interno si trova una intera città. Proprio all'interno del Macross si sviluppa un intenso triangolo d'amore fra Hikaru Ichijo, giovane pilota dell'aeronautica terrestre, il suo superiore Misa Hayase e Lynn Minmay, quindicenne cantante cinese. Sarà proprio il canto di Mynmai ad avere effetti decisivi sull'esito della guerra.
Cerca film simili
7.3
Macross+-+Il+film
Macross - Il film

1984

Cerca film simili
Babylon A.D.

In un futuro non troppo lontano, Toorop è un mercenario americano silenzioso ed efficiente, sopravvissuto alle guerre che hanno devastato il mondo all'inizio del ventunesimo secolo. Bandito dal suo paese, stanco, impermeabile alle illusioni e deciso a ritirarsi, viene contattato da un pezzo grosso della mafia russa per una missione di estrema importanza: scortare da Mosca a New York una ragazzina di nome Aurora e consegnarla alla papessa di una nuova e potente religione. Poche spiegazioni, molti misteri, troppi soldi. Ma Toorop accetta.
Cerca film simili
5.6
Babylon+A.D.
Babylon A.D.

2008

Cerca film simili
Renaissance

Parigi, 2054, l'agente Kars, un capitano di polizia dal passato torbido, viene impiegato nel caso della sparizione della bella Ilona Tasuiev, una giovane scienziata impiegata presso la multinazionale Avalon. Mentre indaga su di lei, capisce ben presto che in gioco non c'è solo la salvezza della ricercatrice, ma quella dell'umanità intera.
Cerca film simili
6.5
Renaissance
Renaissance

2006

Cerca film simili
Demolition Man

In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell'italiano Brambilla con un film d'avventure non privo d'ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.
Cerca film simili
6.7
Demolition+Man
Demolition Man

1993

Cerca film simili
Elephants Dream

Elephants Dream è la storia di due personaggi, Emo (Cas Jansen) e Proog (Tygo Gernandt) che, tra strani effetti sonori e scenografie molto particolari, conducono lo spettatore all'interno di un mondo bizzarro fatto di ingranaggi e grovigli di cavi, abitato da singolari personaggi, come una macchina per scrivere vivente, una enorme colonna con all'interno un ascensore ma soprattutto una grande quantità di uccelli davvero insoliti.
Cerca film simili
5.7
Elephants+Dream
Elephants Dream

2006

Cerca film simili
(T)Raumschiff Surprise - Periode 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
%28T%29Raumschiff+Surprise+-+Periode+1
(T)Raumschiff Surprise - Periode 1

2004

Cerca film simili
Cyborg

La Terra è appena uscita da un'apocalisse nucleare e bande di delinquenti scorazzano per ogni dove cercando di impadronirsi di tutto ciò che può servire loro per sopravvivere. Un cyborg agguerrito lotta contro queste temibili gang che uccidono, rubano e godono nell'infierire sulle persone più deboli. La guerriglia, ben presto, diventa senza quartiere e vedrà impegnato il nostro eroe in una battaglia serrata. Chi riuscirà ad avere la meglio?
Cerca film simili
5.7
Cyborg
Fantasmi da Marte

Marte 2025, il poliziotto intergalattico Melanie Ballard (Natasha Henstridge) e la sua squadra stanno trasferendo un pericoloso criminale chiamato Desolation Williams (Ice Cube) nella prigione della cittŕ di Chryse. Nel frattempo una squadra di minatori, risveglia inavertitamente un'antica civiltŕ marziana. Arrivati all'avamposto Ballard, la sua squadra e il pericoloso Desolation dovranno lottare tutti insieme per sopravvivere.
Cerca film simili
5.1
Fantasmi+da+Marte
Fantasmi da Marte

2001

Cerca film simili
Il risveglio del tuono

In una Chicago del futuro, dove i viaggi nel tempo sono un business, Charles Hatton è capo della Time Safari Inc, ditta specializzata in battute di caccia nella preistoria, che devono svolgersi facendo attenzione a non alterare o prelevare qualsiasi oggetto o forma di vita del passato.Uno dei cacciatori calpesta e uccide inconsapevolmente una farfalla, quello che sembrava essere un episodio di poca rilevanza, sconvolgerà gli equilibri causando un radicale cambiamento nel futuro e mettendo a rischio l'esistenza dell'intera umanità. La semplice sparizione della farfalla dall'ecosistema di 65 milioni di anni prima, fa sì che nel tempo presente si creino delle onde temporali a scadenza periodica, ed ognuna di esse alteri progressivamente l'ecosistema, ma anche la flora e la fauna del tempo presente.
Cerca film simili
4.8
Il+risveglio+del+tuono
Il risveglio del tuono

2005

Cerca film simili
Jason X

Le saghe horror fanno ormai parte del Dna del cinema, e non bisogna stupirsi quando i sequel raggiungono numeri a due cifre come nel caso di Jason X (J-X in inglese), decimo episodio che vede come protagonista il carnefice di Venerdì 13 con la sua maschera da Hockey. Dopo avere affrontato Freddy Krueger, Jason Voorhees risorge su una astronave nel 2455, congelato, per un esperimento, attraverso un processo criogenico. Dal suo risveglio la morte acquisterà nuovamente un volto.
Cerca film simili
4.8
Jason+X
Jason X

2001

Cerca film simili
Rollerball

In una società futuristica in cui le multinazionali sono arrivate a sostituire le nazioni, il violento gioco Rollerball è usato per controllare la popolazione, dimostrando quanto sia futile l'individualità. Jonathan E., un giocatore di Rollerball, arriva ai massimi livelli nello sport e combatte per la sua libertà personale, sfidando il controllo delle multinazionali.
Cerca film simili
6.2
Rollerball
Rollerball

1975

Cerca film simili
Adolescente delle Caverne

Privi - o quasi - della memoria del passato, i sopravvissuti all'apocalisse atomica vivono nelle caverne allo stadio semitribale, riuniti in clan per difendersi dai pericoli di una natura ormai ostile e sconosciuta. I capi hanno imposto regole ferree di convivenza e per scongiurare il pericolo della sovrappopolazione comandano ai loro giovani l'astinenza sessuale. In una di queste tribù, il giovane David uccide il capo che vuole sottrargli la compagna Sarah e, costretto all'esilio, intraprende un viaggio avventuroso nel mondo oltre i rassicuranti confini del villaggio.
Cerca film simili
3.5
Adolescente+delle+Caverne
Adolescente delle Caverne

2002

Cerca film simili
Le forze del destino

In un futuro non troppo lontano, la Terra è soggetta ad improvvise e frequenti glaciazioni, che nel globo provocano qua e là effetti a volte bizzarri a volte terribili. John, un uomo d'affari, e sua moglie Elena, una campionessa di pattinaggio su ghiaccio, hanno vissuto separati per lungo tempo a causa delle loro rispettive carriere ed ora sono in procinto di divorziare. Ma quando strani personaggi attentano alle loro vite, entrambi, di nuovo uniti, cercano di combattere per il loro amore e per la loro sopravvivenza.
Cerca film simili
5.5
Le+forze+del+destino
Le forze del destino

2003

Cerca film simili
Highlander - Vendetta immortale

L'Highlander Colin MacLeod viaggia con il saggio fantasma Amergan alla ricerca del despota immortale Marcus Octavius, che ha ucciso Moja - l'amante di Colin - nelle pianure celtiche molti secoli prima. Giunto a New-York si trova di fronte ad una città completamente in rovina, con la popolazione decimata da un terribile virus ed oppressa dal terribile Octavius; MacLeod si trova così diviso tra il soccorrere i superstiti e liberarli dalla tirannia di Marcus e il dare la caccia alla propria nemesi per portare a termine la sua vendetta, in una delle battaglie più epiche della storia degli Highlanders. Nel frattempo Colin incontra la bellissima Dahlia, una ragazza in lotta per la libertà misteriosamente legata a Moja...
Cerca film simili
7.2
Highlander+-+Vendetta+immortale
Highlander - Vendetta immortale

2007

Cerca film simili
Chrysalis

Siamo nella Parigi nel 2025, un corpo di una giovane ragazza immigrata viene trovata senza documento e delle strane cicatrici sugli occhi. Il tenente David Hoffman viene incaricato del caso: egli troverà un collegamento tra l'omicidio della ragazza e il bulgaro contrabbandiere Nicolov, lo stesso uomo che uccise sua moglie. Ma cos'è Chrysalis? Chrysalis è una macchina creata dall'esercito che ha il potere di trasferire i ricordi di una persona in un altro corpo o cancellarli completamente. Pure il poliziotto David potrà testare la potenza della macchina e quindi perdere i suoi ricordi.
Cerca film simili
5.2
Chrysalis
Chrysalis

2007

Cerca film simili
Vexille

Nel futuro, il Giappone è la maggiore superpotenza mondiale nelle biotecnologie e nella cibernetica in particolare grazie all'attività della Daiwa Heavy Industries; però l'opinione pubblica mondiale è per lo più contraria all'utilizzo di questa tecnologie sull'uomo, e le Nazioni Unite le hanno bandite. Il governo nipponico si è opposto all'embargo con il risultato che ora è isolato dal resto del mondo.
Cerca film simili
6.7
Vexille
Vexille

2007

Cerca film simili
After We Have Left Our Homes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
After+We+Have+Left+Our+Homes
After We Have Left Our Homes

2017

Cerca film simili
Critters 4

Mentre sta per sparare sulle ultime uova di critters, Charlie (Don Keith Opper) riceve un avviso in cui si comunica che sarebbe illegale farlo perché porterebbe all’estinzione la razza. Gli viene inviata una capsula dove inserire le uova, ma ci finisce dentro anche lui e va alla deriva nello spazio. Cinquantantre anni dopo, un team di recuperatori di relitti arriva su una base spaziale ancora funzionante benché apparentemente deserta. Il capo del team Rick (Anders Hove) ha un piano personale in mente: recuperare il prezioso carico della base e filarsela. Nel farlo però apre la capsula e trova Charlie, che si risveglia. Trova anche i critters, che lo uccidono e si disperdono per la base, famelici come sempre.
Cerca film simili
4.9
Critters+4
Critters 4

1992

Cerca film simili
Rottweiler

Dante e Ula, fidanzati, partecipano ad un live-role-game che consiste nell'infiltrarsi in terra straniera partendo da zero. Saliti su un barcone di immigrati clandestini, vengono catturati e separati dalle forze di polizia di quella che appare come una dittatura militare filo-spagnola. Un anno dopo Dante si risveglierà in galera: evaso e affetto da parziale amnesia, cercherà di ritrovare Ula, ma verrà braccato da un infaticabile e feroce rottweiler semi-robotico. Conclusa la ricerca, il ragazzo si renderà conto che il proprio destino e quello del cane-terminator si erano già incrociati in passato.
Cerca film simili
3.3
Rottweiler
Rottweiler

2004

Cerca film simili
Il dormiglione

Siamo nel 2173. L'America è nelle mani di un Grande Leader che esercita un potere dittatoriale. Un gruppo di scienziati ribelli scongela Miles Monroe, un uomo ibernato nel 1973, a cui sarà affidato il compito di indagare sul misterioso piano Ires.
Cerca film simili
6.9
Il+dormiglione
Il dormiglione

1973

Cerca film simili
The Call Up

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Call+Up
The Call Up

2016

Cerca film simili
Jung_E

Nel ventiduesimo secolo, la Terra è devastata dalla drastica piega presa dai cambiamenti climatici e l'umanità è stata costretta a migrare in rifugi orbitanti. Scoppia una guerra civile fra i rifugiati. Il conflitto infuria per decenni, durante i quali la combattente e stratega Yun Jung-yi si distingue talmente tanto da diventare una leggenda. Basta una sola missione sfortunata, però, per mandare Jung-yi in coma. L'azienda Kronoid, specializzata in intelligenze artificiali militari, cerca in tutti i modi di clonare il cervello della mercenaria per poter creare l'esercito di guerrieri artificiali perfetti. 35 anni più tardi il progetto, ribattezzato JUNG_E, è guidato dalla figlia di Jung-yi, Seo-hyun, e sta per essere abbandonato a causa degli scarsi risultati. Seo-hyun, però, è disposta a tutto pur di riuscire a clonare il cervello della madre.
Cerca film simili
6.2
Jung_E
Impostor

Le colonie terrestri che nel 2075 si sono installate nello spazio sono costantemente attaccate dagli alieni. Un agente del governo sta lavorando per mettere a punto un'arma che possa sconfiggerli.
Cerca film simili
6.1
Impostor
Impostor

2001

Cerca film simili
Momo

Tra le rovine di un anfiteatro, appena fuori una anonima città Italiana, vive Momo, una ragazzina dalle origini misteriose. Momo è molto conosciuta nei dintorni perchè possiede la straordinaria capacità di ascoltare - ascoltare veramente. Solamente stando con le persone e ascoltandole, Momo è in grado di aiutarle a trovare le risposte ai propri problemi, farle incontrare, e farle pensare a cose divertenti.
Cerca film simili
7.0
Momo
Grandmother's Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Grandmother%27s+Gold
Grandmother's Gold

2018

Cerca film simili
Nirvana

Jimi, un programmatore di giochi per computer, scopre che il suo ultimo prodotto è stato infettato da un virus che ha dato una coscienza al protagonista principale del gioco, Solo. Tormentato dall'abbandono della sua ex-ragazza Lisa e supplicato da Solo a terminare la sua inutile "vita", Jimi inizia a cercare persone che potrebbero aiutarlo sia a scoprire cosa sia successo a Lisa e sia a cancellare il suo gioco prima che sia rilasciato.
Cerca film simili
6.5
Nirvana
Nirvana

1997

Cerca film simili
Pianeta rosso

La prima spedizione umana su Marte da parte di un gruppo di astronauti americani. La Terra è diventata un pianeta morto e una colonia sul pianeta rosso rappresenta la sola speranza per l'umanità. I membri dell'equipaggio si sforzeranno di superare le loro differenze di personalità e ideologia nel momento in cui la loro vita sarà a rischio e dovranno contare l'uno sull'altro per sopravvivere.
Cerca film simili
5.7
Pianeta+rosso
Pianeta rosso

2000

Cerca film simili
Il mondo dei robot

In un parco dei divertimenti futuristico, gli avventori possono vivere avventure con scenari a scelta. Una coppia sceglie un'avventura nel vecchio West, ma un guasto tecnico al computer fa sì che i due vengano aggrediti da un micidiale robot pistolero.
Cerca film simili
6.8
Il+mondo+dei+robot
Il mondo dei robot

1973

Cerca film simili
Codice 46

In un futuro prossimo l'investigatore privato William Geld, a causa di un'infezione dall'agente virale "empathy virus", ha la facoltà di leggere nelle menti delle altre persone. Un giorno riceve l'incarico di andare a Shanghai per indagare su una frode alla Compagnia di Assicurazioni Sphinx. Maria è una impiegata della Sphinx, presso la quale crea una sorta di copertura assicurativa chiamata papelles che contiene in un unico documento passaporto e Visa. Le persone senza papelles sono condannate a sopravvivere in sotto-culture, non è loro permesso uscire al di fuori delle zone autorizzate. Le indagini di rivelano presto che Maria ha compiuto il gravissimo crimine di vendere papelles falsi a queste persone. William dovrebbe consegnare Maria alle autorità ma l'amore che prova per lei sconvolgerà per sempre la sua esistenza…
Cerca film simili
6.2
Codice+46
Codice 46

2003

Cerca film simili
Accel World: Infinite Burst

Nel 2046, molti aspetti della vita si svolgono su una rete virtuale. Non importa quanto sia avanzato il tempo, tuttavia, il bullismo non scompare mai. Haruyuki è uno degli studenti vittime di bullismo. Tuttavia, un giorno viene contattato da Kuroyukihime, la persona più famosa della scuola. "Non ti piacerebbe 'accelerare' e andare più avanti, ragazzo?" Haruyuki viene presentato al "Mondo Accel" e decide di combattere come cavaliere di Kuroyukihime.
Cerca film simili
6.5
Accel+World%3A+Infinite+Burst
Accel World: Infinite Burst

2016

Cerca film simili
Armageddon

Trama non disponibile
Cerca film simili
Armageddon
Armageddon

2019

Cerca film simili
Fuga da Absolom

Nel 2022, dopo aver assassinato un ufficiale superiore il capitano dei marine J.T. Robbins viene condannato all'ergastolo e condotto dapprima in un carcere di massima sicurezza, per poi finire su un'isola-carcere Absolom. Qui dovrà vedersela con i barbari e cannibali Esterni, comandati da Marek, ed i pacifici Interni, che vivono protetti dal resto dell'isola grazie all'opera del Padre, medico accusato di omicidio, che ha creato un villaggio relativamente prospero in cui ognuno ha un compito.
Cerca film simili
6.3
Fuga+da+Absolom
Fuga da Absolom

1994

Cerca film simili
Helix

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Helix