Hamburger Hill - Collina 937 (1987)

(6,552) basato su 434 voti
Un gruppo di reclute americane è incaricata di conquistare ai vietcong una collina denominata "collina tritacarne" (per l'appunto "Hamburger Hill").

Un gruppo di reclute americane è incaricata di conquistare ai vietcong una collina denominata "collina tritacarne" (per l'appunto "Hamburger Hill").

Top 3 Film Simili a Hamburger Hill - Collina 937

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 3 film come Hamburger Hill - Collina 937 rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Platoon

Un giovane, Chris, parte come volontario per la guerra del Vietnam, ma il suo idealismo si dovrà presto scontrare con gli orrori di quel conflitto, gli uomini trasformati in macchine da guerra e con il cinismo di molti ufficiali.
Cerca film simili
7.7
Platoon
Platoon

1986

Cerca film simili
Regole d'onore

Il Colonnello Terry Childers, ufficiale pluridecorato delle forze armate degli Stati Uniti, è stato messo sotto processo per una missione di soccorso finita in tragedia. Per avvocato ha scelto il Colonnello Hays Hodges, un compagno a cui ha salvato la vita trent'anni prima. Come avvocato Hodges non è il migliore sulla piazza ma Childers ha fiducia in lui mentre Hodges comincia ad avere qualche dubbio sull'uomo che gli ha salvato la vita.
Cerca film simili
6.2
Regole+d%27onore
Regole d'onore

2000

Cerca film simili
Era mio figlio

Durante una missione di salvataggio l'11 aprile 1966, il paracadutista statunitense William H. Pitsenbarger ha la possibilità di fuggire sull'ultimo elicottero impegnato in una difficile zona di guerra in Vietnam. Decide però di non approfittarne e di rimanere a terra per aiutare i compagni, compiendo il più grande sacrificio della sua vita. Trentadue anni dopo, Scott Huffman - membro dello staff del Pentagono in rampa di lancio per un avanzamento di carriera - riceve il compito di indagare su quanto accaduto per una richiesta di medaglia d'onore a Pitsenbarger avanzata dal suo superiore e dai genitori.
Cerca film simili
7.4
Era+mio+figlio
Era mio figlio

2020

Cerca film simili

Altri film come Hamburger Hill - Collina 937

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 80 film tipo Hamburger Hill - Collina 937 che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Summer School - Una vacanza da ripetenti

L'ultimo giorno di scuola prima della vacanze estive, insegnante di educazione fisica Freddy Shoop ( Mark Harmon ) si sta preparando a partire per una vacanza alle Hawaii con la sua fidanzata, Kim. Vice preside Phil Branchie ( Robin Thomas ) informa diversi studenti, tra cui facilmente distratto Pam ( Courtney Thorne-Smith ); "notturno" Larry, una spogliarellista maschio ( Ken Olandt ); jock Kevin ( Patrick Labyorteaux ); incinta Rhonda ( Shawnee Smith ); geniale Alan ( Richard Steven Horvitz ); dislessico Denise ( Kelly Jo Minter ); intimidatorio Jerome ( Duane Davis ), e due film dell'orrore ossessionato underachievers, Dave ( Gary Riley ) e Francesco, alias 'Chainsaw' ( Dean Cameron ), che devono frequentare la scuola estiva per correttive inglese.
Cerca film simili
6.4
Summer+School+-+Una+vacanza+da+ripetenti
Summer School - Una vacanza da ripetenti

1987

Cerca film simili
La Chiocciolina e la Balena

Una chiocciolina di mare gira il mondo assieme a una grande balena alla scoperta di mari calmi e impetuosi e sabbie dorate. Un brutto giorno, però, disorientato dal rombo delle barche a motore, il cetaceo si avvicina troppo alla riva e con la bassa marea rimane intrappolato sulla spiaggia. Per aiutarlo, la tenace chiocciolina raggiunge una scuola e, aiutata dai bambini, dalla loro maestra e dai pompieri, soccorre la balena. Una volta in salvo, il racconto delle meravigliose avventure vissute dalle due protagoniste conquista il cuore delle altre chiocciole di mare che, senza più timori, salgono sulla coda del cetaceo pronte a partire...
Cerca film simili
6.2
La+Chiocciolina+e+la+Balena
La Chiocciolina e la Balena

2020

Cerca film simili
L'età barbarica

Jean Marc è un impiegato ministeriale del Quebec impegnato presso l'Ufficio dei reclami. Sua moglie è un'agente immobiliare in costante ascesa professionale. Le sue due figlie vivono in un mondo fatto di video e di ipod e non comunicano con lui. Non gli resta allora che sognare. Sognare di avere solo per sè una donna bellisima e pronta ad offrirglisi quando lo desidera, oppure di essere un noto scrittore o intellettuale sempre in grado di trovare una fans che straveda per lui. L'equilibrio tra sogni e realtà sembra in qualche modo far funzionare la vita di Jean Marc rendendola malinconica ma accettabile. Finchè un giorno, dopo che la moglie si è trasferita a Toronto per inseguire il top del successo, incontra a uno speed date una donna che il sogno lo ha fatto divenire realtà: vuole credere di essere una dama medioevale e, insieme a un consistente gruppo di altre persone, partecipa a incontri e tornei in costume.
Cerca film simili
6.4
L%27et%C3%A0+barbarica
L'età barbarica

2007

Cerca film simili
Love Ranch

Story of a couple that starts the first legal brothel in Nevada and a boxer they own a piece of.
Cerca film simili
5.4
Love+Ranch
Love Ranch

2010

Cerca film simili
The Russians Are Coming

It’s the spring of 1945 in a small resort town on the Baltic. Günter is 16 and firmly believes that the Germans will win the war. During the hunt for a forced labourer who is on the run, Günter catches him and watches as he is shot to death. He proudly accepts the award of an Iron Cross before being shipped to the nearby front as part of the last contingent of troops. He is quickly captured by Soviet soldiers, but manages to escape and return home. When the town is occupied by the Red Army, Günter is arrested for the murder of the forced labourer. The film was banned in 1968 before it was completed, and a large portion of the negative was later destroyed.
Cerca film simili
5.2
The+Russians+Are+Coming
The Russians Are Coming

1968

Cerca film simili
Per piacere... non salvarmi più la vita

Kansas City, 1933. Il tenente Speer e l'investigatore privato Murphy sono usciti dalla stessa scuola di polizia: sono rimasti amici, ma le loro strade si sono nettamente divise. Quando Murphy si mette nei guai a causa dei ricatti del suo socio, Speer non tarda ad accorrere.
Cerca film simili
5.5
Per+piacere...+non+salvarmi+pi%C3%B9+la+vita
Per piacere... non salvarmi più la vita

1984

Cerca film simili
007 - Zona pericolo

James Bond è impegnato in un'esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov. 007, dopo le gloriose stagioni Connery e Moore, si è riciclato nei panni di Timothy Dalton: ne risente la mitologia del personaggio, ma non la spettacolarità del suo cinema.
Cerca film simili
6.5
007+-+Zona+pericolo
007 - Zona pericolo

1987

Cerca film simili
Bat★21

Durante una ricognizione aerea in Vietnam il tenente colonnello Hambleton è costretto a gettarsi col paracadute in territorio nemico. Il capitano Clark, a bordo di un elicottero, cerca di trarlo in salvo. Al film, tratto da un libro di William C. Anderson su una vicenda realmente accaduta, ha collaborato il vero ufficiale protagonista. Passaggi stupendi, azione avvincente, solido mestiere di Hackman e Co.AUTORE LETTERARIO: William C. Anderson
Cerca film simili
6.3
Bat%E2%98%8521
Bat★21

1988

Cerca film simili
Dance of the Dead

With Prom only hours away, the usual suspects of Cosa High (Cheerleaders, geeks, bad boys and the happy-go-lucky student council alike) are preoccupied with the annual rituals of teendom. On the night of the big dance when the dead unexpectedly rise to eat the living, polar opposite groups will be forced to unite in their final chance to save the town from the zombies.
Cerca film simili
5.8
Dance+of+the+Dead
Dance of the Dead

2008

Cerca film simili
Una folle estate

Un disegnatore di fumetti crede di poter ritrovare l'ispirazione perduta grazie a una vacanza al mare. Non sarà facile.
Cerca film simili
6.0
Una+folle+estate
Una folle estate

1986

Cerca film simili
Invaders

David, un bambino di una decina d'anni, appassionato di fantastorie e di giocattoli spaziali, in una notte tempestosa vede atterrare un'astronave oltre la collina che sorge nei pressi della sua casa. I genitori sono convinti che abbia sognato, tuttavia si recano a dare un'occhiata dietro la collina. Ne ritornano strani e come robotizzati, con una piccola medicazione sulla nuca. Anche la direttrice della scuola appare stranamente diversa e con la medesima medicazione sulla nuca. David si confida con Linda, la psicologa della scuola e la conduce per una ricognizione dietro la collina. Qui la donna vede, inghiottiti misteriosamente dal terreno sabbioso, due tecnici che stanno facendo rilevazioni. Linda e David decidono di informare un comune amico delle famiglie, il generale Wilson...
Cerca film simili
5.5
Invaders
Invaders

1986

Cerca film simili
Ernesto salva il Natale

When Santa Claus decides to retire and pass on his magic bag of Christmas surprises to a new Saint Nick, he enlists the aid of a hilarious assortment of characters. A perky teen runaway and hapless taxi driver Ernest P. Worrell must convince a skeptical kiddie-show host to take over the post of Father Christmas.
Cerca film simili
5.3
Ernesto+salva+il+Natale
Ernesto salva il Natale

1988

Cerca film simili
Abuso di potere

Michael e Karen Carr hanno sempre confidato nel prossimo, specialmente nei dottori, nei sacerdoti e nei poliziotti. Nessuno gli ha spiegato che il tradimento e l'inganno possono annidarsi in chiunque. La coppia vive felicemente nella periferia di Los Angeles. Dopo aver subito un tentativo di furto e rapina in casa fanno quello che chiunque farebbe: chiamano la Polizia. Conoscono così il poliziotto Pete Davis e, attratti dal suo comportamento gentile e sensibile, diventano immediatamente amici. Benché a Los Angeles sia diventato sempre più difficile instaurare rapporti umani con delle persone, Karen e Michael sentono di aver incontrato finalmente un amico che realmente tiene al loro benessere...
Cerca film simili
6.2
Abuso+di+potere
Abuso di potere

1992

Cerca film simili
Bangkok, senza ritorno

Alice e Darlene sono due amiche appena diplomate che fingono di partire in vacanza per le Hawaii e si dirigono invece a Bangkok. Durante il loro soggiorno fanno amicizia con Nick, un misterioso ragazzo australiano che, però, le raggira nascondendo dell'eroina nei loro zaini nella speranza che le due giovani americane facciano da corrieri involontari partendo verso Hong Kong per raggiungere il nuovo amico. All'aeroporto la droga viene scoperta e le due ragazze vengono arrestate. Finite in carcere e condannate a 33 anni di reclusione, inizierà per loro un lungo incubo tra le sbarre del Brokedown Palace. Si interesserà di loro un avvocato statunitense che lavora in Thailandia, ma sarà quasi impossibile farle liberare. Alla fine, una delle due amiche, per salvare l'altra, sentendosi in colpa per aver stretto amicizia con Nick, confessa e si assume tutta la colpa; in questo modo l'altra può godere della grazia e uscire di prigione.
Cerca film simili
6.3
Bangkok%2C+senza+ritorno
Bangkok, senza ritorno

1999

Cerca film simili
Creatura degli abissi

La Marina americana incarica il dottor Van Gelder della costruzione di una base missilistica sottomarina. Durante i lavori, viene fatta esplodere una parete rocciosa che rivela l'esistenza di una caverna sottomarina e...
Cerca film simili
5.4
Creatura+degli+abissi
Creatura degli abissi

1989

Cerca film simili
Amici miei - Atto II°

Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio. Il conte Mascetti, il geometra Melandri, il chirurgo Sassaroli, l'oste Necchi non hanno perso il gusto per le zingarate, nemmeno in occasione dei funerali del quinto sodale, il giornalista Perozzi. Senza timori reverenziali per niente e per nessuno (la Chiesa, la tragica alluvione dell'Arno del 1966), ogni occasione viene sfruttata per feroci beffe, anche fra di loro, nuove di zecca o rievocate. Sette anni dopo il primo fortunatissimo capitolo, la vena degli sceneggiatori e della regia non si è esaurita, e il film vale il precedente, graffiante, sorretto da uno humour crudele che spesso vira al nero. E gli attori sono sempre in gran forma.
Cerca film simili
7.7
Amici+miei+-+Atto+II%C2%B0
Amici miei - Atto II°

1982

Cerca film simili
Harley Davidson e Marlboro Man

In un mondo dove non vige alcuna regola, la coppia di sbandati Harley Davidson e Marlboro Man aiuta un vecchio amico a salvare il suo bar svaligiando proprio la banca che cerca di assumerne il controllo. Tuttavia, non si tratta di una banca normale e il furgone blindato che i due attaccano non è pieno di denaro, bensì di droga! Da questo momento Harley e Marlboro diventano oggetto di una spietata caccia all'uomo condotta dagli inarrestabili scagnozzi senza scrupoli del corrotto direttore di banca.
Cerca film simili
6.3
Harley+Davidson+e+Marlboro+Man
Harley Davidson e Marlboro Man

1991

Cerca film simili
Quo Vadis

Siamo a Roma nel 64 d.C. sotto l'Imperatore Nerone (Peter Ustinov), tra finzione e realtà storica. Protagonisti sono il comandante romano, Marco Vinicio (Robert Taylor), e la cristiana Lycia (Deborah Kerr). I due sono innamorati ma per loro i tempi sono difficili, è fortissima la persecuzione dei cristiani e Marco per averla deve chiederla in premio, come schiava, per i suoi meriti in battaglia. L'Imperatore sempre più folle brucia la città e accusa i cristiani condannandoli ad una uccisione di massa nell'arena del Colosseo.
Cerca film simili
7.1
Quo+Vadis
Quo Vadis

1951

Cerca film simili
Il tagliaerbe

Jobe Smith, un innocuo ritardato mentale, viene sottoposto a un trattamento farmacologico in laboratorio. L'obiettivo è dilatare e stimolare la sua intelligenza. La società di ricerca che lo sfrutta non ha però scopi pacifici; Jobe diventa anche la cavia di un esperimento che incrocia un incremento dell'aggressività con l'inserimento nella realtà virtuale.
Cerca film simili
5.5
Il+tagliaerbe
Il tagliaerbe

1992

Cerca film simili
London Boulevard

Il film è basato su un romanzo di Ken Bruen e racconta di un criminale di South London che, uscito di prigione, cerca di cambiare vita lavorando come assistente e factotum per una giovane ed elusiva attrice.
Cerca film simili
5.9
London+Boulevard
London Boulevard

2010

Cerca film simili
Il tamburo di latta

Oskar Matzerath (Bennent), nato a Danzica nel 1924, decide all'età di tre anni di non crescere più. Da quel giorno non si separa più dal suo tamburo, porta al cimitero la madre e i suoi due presunti padri finché nel 1945 si risolve a diventare adulto, ma molto speciale.
Cerca film simili
7.0
Il+tamburo+di+latta
Il tamburo di latta

1979

Cerca film simili
Criminali da strapazzo

Manhattan: un lavapiatti, ex carcerato, e la moglie estetista progettano insieme la rapina perfetta... ma presto sospetto ed avidità rischiano di mettersi tra i due facendo precipitare la situazione…
Cerca film simili
6.5
Criminali+da+strapazzo
Criminali da strapazzo

2000

Cerca film simili
Hellraiser III - Inferno sulla città

La dimensione demoniaca dei malvagi Supplizianti si riversa nella nostra realtà sotto forma di una scultura fatta di metallo, sangue, carne e demoni. Intanto una giornalista assiste per caso alla tortura di un uomo per mano dei Supplizianti, e viene a conoscenza dello stranissimo rapporto che lega un ragazzo alla scultura demoniaca, all'interno della quale è nascosto Pinhead.
Cerca film simili
5.6
Hellraiser+III+-+Inferno+sulla+citt%C3%A0
Hellraiser III - Inferno sulla città

1992

Cerca film simili
Armour of God

Jackie Condor, cacciatore di tesori e reliquie, in compagnia di un imbranato amico/aiutante, cercherà di salvare la sua ex-fidanzata rapita da una congrega di oscuri e invasati monaci. Durante le ricerche la sgangherata coppia scoprirà che gli stessi monaci sono entrati in possesso di una preziosissima reliquia chiamata "corazza di Dio" (Armour of God), rubata a un ricco antiquario durante un'asta. I Nostri si prodigheranno così tra mille disavventure e indagini per salvare ragazza e armatura.
Cerca film simili
7.0
Armour+of+God
Armour of God

1986

Cerca film simili
I banditi del tempo

Kevin è un ragazzo undicenne che si diletta di letture fantastiche per vincere la noia delle interminabili sere passate accanto ai genitori, appassionati di televisione ed elettrodomestici. Una notte vede uscire dall'armadio sei nani che posseggono la pianta del tempo con alcuni buchi, attraverso i quali è possibile passare da un'epoca all'altra della storia. Kevin salta all'interno della storia e della fantasia e, vivendo straordinarie avventure, conosce personaggi celebri e leggendari come Agamennone, Robin Hood, Napoleone Bonaparte, e viaggia a bordo del Titanic.
Cerca film simili
6.6
I+banditi+del+tempo
I banditi del tempo

1981

Cerca film simili
Playboy in prova

Un adolescente, stufo di esser trattato come un cretinetto da compagni e compagne di scuola, assume la più bella ragazza del college perché si faccia passare per la sua girl-friend. La sua reputazione sale alle stelle (se è il bello della bella, deve essere un gagliardissimo). Intanto però nasce l'amore sul serio fra il playboy fasullo e la sua stipendiata.
Cerca film simili
7.0
Playboy+in+prova
Playboy in prova

1987

Cerca film simili
Stigmate

Il film segue la storia di Frankie (Patricia Arquette), parrucchiera di Pittsburgh che dopo aver ricevuto in dono dalla madre un rosario incomincia a presentare i segni delle Stigmate di Gesù Cristo, e Padre Andrew Kiernan (Gabriel Byrne) un ex scienziato ora prete gesuita, che come parte della Congregazione per le Cause dei Santi investiga per il Vaticano sulla veridicitá dei vari miracoli che vengono acclamanti in giro per il mondo. Kiernan, al culmine delle indagini, scopre che le stigmate derivano dallo spirito di Padre Paulo Alameida (al quale apparteneva il rosario), che era stato scomunicato per non aver interrotto la traduzione e successivamente rubato i manoscritti di un Vangelo (apocrifo) contenente verità che andavano a minare l´autorità della Chiesa stessa in quanto istituzione.
Cerca film simili
6.3
Stigmate
Stigmate

1999

Cerca film simili
Hatching - La forma del male

Tinja, una ginnasta dodicenne, tenta disperatamente di compiacere la madre, una donna ossessionata dal presentare in maniera impeccabile la sua famiglia attraverso un blog. Una notte, tuttavia, Tinja trova uno strano uovo. Decide di nasconderlo e di covarlo. Nel momento in cui si schiuderà, avrà davanti agli occhi qualcosa che va oltre ogni immaginazione.
Cerca film simili
6.2
Hatching+-+La+forma+del+male
Hatching - La forma del male

2022

Cerca film simili
L'ombra del diavolo

Frankie MgGuire, terrorista dell'IRA, lascia l'Irlanda per andare a New York sotto il falso nome di Rory Devaney. Viene ospitato da Tom O'Meara, poliziotto anche lui irlandese. I guai cominceranno quando Tom scopre che Rory tiene delle armi nasconte in un borsone.
Cerca film simili
6.2
L%27ombra+del+diavolo
L'ombra del diavolo

1997

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
French Fried Vacation

Holidaymakers arriving in a Club Med camp on the Ivory Coast are determined to forget their everyday problems and emotional disappointments. Games, competitions, outings, bathing and sunburn accompany a continual succession of casual affairs.
Cerca film simili
6.6
French+Fried+Vacation
French Fried Vacation

1978

Cerca film simili
Full Metal Jacket

In un campo di addestramento dei Marines nel South Carolina diciassette giovani civili vengono trasformati in macchine da guerra e di morte. Partito per il Vietnam, uno dei diciassette lavora per un giornale militare e si trova coinvolto nell'offensiva del Tet.
Cerca film simili
8.1
Full+Metal+Jacket
Full Metal Jacket

1987

Cerca film simili
Dead Man Walking - Condannato a morte

Matthew Poncelet è nel braccio della morte in attesa dell'esecuzione. Insieme a un complice ha ucciso e violentato un ragazzo e una ragazza. Chiede di essere assistito da una suora, per avere un minimo di conforto, ma soprattutto per un aiuto nelle varie petizioni di grazia. Petizioni che, una dopo l'altra, cadono. Matthew si proclama innocente. La suora, sconvolta ma coraggiosa, aiuta il giovane, parla con la sua famiglia e con le famiglie dei ragazzi uccisi. Alla fine Matthew confessa di essere lui l'assassino. Così potrà morire con dignità, e libero. Anche la suora ha molto sofferto e imparato. La condanna viene eseguita e illustrata in tutti i dettagli, secondo dopo secondo, siringa dopo siringa.
Cerca film simili
7.3
Dead+Man+Walking+-+Condannato+a+morte
Dead Man Walking - Condannato a morte

1995

Cerca film simili
La battaglia di Jadotville

Il comandante irlandese Pat Quinlan tenta di controbilanciare con le sue truppe i mercenari francesi e belgi presenti in Congo durante i primi anni Sessanta.
Cerca film simili
7.1
La+battaglia+di+Jadotville
La battaglia di Jadotville

2016

Cerca film simili
Centurion

Quinto Dias, un caporale romano, viene preso in ostaggio dal re dei Pitti, Gorlacon e il Nono sono incaricati di portarlo a casa e mettere fine alla dominazione dei Pitti della Gran Bretagna. Guidati dal generale Virilus e da un prigioniero della popolazione dei Pitti, una donna guerriera di nome Etain, l'esercito marcia verso il territorio nemico e si trova nel mezzo di una battaglia pericolosa con un misterioso nemico.
Cerca film simili
6.2
Centurion
Centurion

2010

Cerca film simili
Corto circuito

Colpito da un fulmine durante una presentazione ufficiale dell'azienda NOVA Robotics, il robot "Numero 5" prende improvvisamente coscienza di sé e del suo essere vivo: farà amicizia con una ragazza ecologista e uno scienziato, tentando di sfuggire alla polizia e alle forze armate che lo ritengono erroneamente pericoloso per l'incolumità della popolazione.
Cerca film simili
6.6
Corto+circuito
Corto circuito

1986

Cerca film simili
Billy Lynn - Un giorno da eroe

Il film, raccontato dal punto di vista del protagonista, è la storia del soldato semplice Billy Lynn che, insieme ai commilitoni del reparto Bravo, si trasforma in eroe dopo una estenuante battaglia in Iraq e come premio torna a casa in un tour per la vittoria. Tramite una serie di flashback che culminano nel giorno del Ringraziamento durante uno spettacolo scenografico per l’intervallo della partita di football, il film rivela ciò che era veramente accaduto al gruppo di soldati, mettendo a nudo il contrasto tra il realismo della guerra e le percezione degli americani della guerra stessa.
Cerca film simili
6.0
Billy+Lynn+-+Un+giorno+da+eroe
Billy Lynn - Un giorno da eroe

2016

Cerca film simili
Pure Japanese

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Pure+Japanese
Pure Japanese

2022

Cerca film simili
The Progression of Time

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Progression+of+Time
The Progression of Time

2021

Cerca film simili
New Year

Trama non disponibile
Cerca film simili
New+Year
New Year

2023

Cerca film simili
Chrieg

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Chrieg
Bone Tomahawk

Lo sceriffo Franklin Hunt di Bright Hope, assieme al suo anziano vice, a un misteriso pistolero e al marito di una delle rapite, cerca di ripotare a casa un gruppo di suoi concittadini finiti nelle mani di una tribù di indiani dediti al cannibalismo.
Cerca film simili
6.8
Bone+Tomahawk
Bone Tomahawk

2015

Cerca film simili
Cuando Quiero Llorar no Lloro

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Cuando+Quiero+Llorar+no+Lloro
Cuando Quiero Llorar no Lloro

1973

Cerca film simili
The Penthouse

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Penthouse
The Penthouse

1967

Cerca film simili
Exponerad

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Exponerad
Exponerad

1971

Cerca film simili
Streha e re

Trama non disponibile
Cerca film simili
Streha+e+re
Streha e re

1977

Cerca film simili
Jungle Cruise

Londra, 1916: dopo aver rubato una preziosa punta di freccia a una società di geografi, la botanica Lily Houghton parte con il fratello MacGregor alla volta della foresta amazzonica per cercare un antico albero dalle straordinarie proprietà curative. Giunta sul posto, l'intraprendente Lily affitta un'imbarcazione dal marinaio Frank, un piccolo truffatore spiantato, parecchio matto e altrettanto coraggioso. Per gli improvvisati compagni di viaggio è l'inizio di un'avventura che li porterà a confrontarsi con i pericoli del Rio delle Amazzoni, con le popolazioni indigene della giungla e con i fantasmi di un'antica spedizione di conquistadores risvegliati dal principe tedesco Joachim, deciso a tutto pur d'impossessarsi dei petali del leggendario albero.
Cerca film simili
7.4
Jungle+Cruise
Jungle Cruise

2021

Cerca film simili
Kilo Due Bravo - Ad un passo dalla morte

Quando un membro di una pattuglia composta da tre uomini detona una mina da terra, facendo saltare in aria la sua gamba, i suoi commilitoni corrono in suo aiuto, solo per ritrovarsi intrappolati in un campo minato non marcato: qualsiasi movimento all'interno o all'esterno può provocare lesioni e anche la morte. Da questa giornata sconvolgente nasce una storia straordinaria di coraggio, altruismo e eroismo, ma anche con tragiche conseguenze per il leader, il caporale Mark Wright e i suoi compagni, che rischiano la propria vita per aiutarsi a vicenda.
Cerca film simili
6.6
Kilo+Due+Bravo+-+Ad+un+passo+dalla+morte
Kilo Due Bravo - Ad un passo dalla morte

2014

Cerca film simili
Diên Biên Phu

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Di%C3%AAn+Bi%C3%AAn+Phu
Diên Biên Phu

1992

Cerca film simili
Masking Threshold

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Masking+Threshold
Masking Threshold

2022

Cerca film simili
Amigo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Amigo
Pistoia 1944 - Una storia partigiana

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Pistoia+1944+-+Una+storia+partigiana
Pistoia 1944 - Una storia partigiana

2019

Cerca film simili
Nozze infrante

Una ragazza non può sposarsi perché, durante la cerimonia, un uomo afferma che è già maritata. Nonostante lei lo neghi, si trova il certificato di matrimonio e persino il presunto marito. Quando costui è ritrovato morto, lei è messa in prigione; il suo fidanzato però indaga e scopre che la fanciulla è stata fatta oggetto di una vendetta da parte del suo tutore impazzito.
Cerca film simili
5.3
Nozze+infrante
Nozze infrante

1950

Cerca film simili
The Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Dead
The Dead

2010

Cerca film simili
The Woman from Monte Carlo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Woman+from+Monte+Carlo
The Woman from Monte Carlo

1932

Cerca film simili
Me quedo contigo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Me+quedo+contigo
Me quedo contigo

2014

Cerca film simili
Gauntlet

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Gauntlet
Gauntlet

2023

Cerca film simili
Message from the King

Jacob si trova a Los Angeles per cercare la sorella scomparsa. E' uno straniero che non conosce nulla di quella realtà ed ha sette giorni per trovare la ragazza poi dovrà tornare a Città del Capo. In un solo giorno Jacob riesce a scoprire che sua sorella è morta in circostanze misteriose, passerà gli altri sei a cercare vendetta.
Cerca film simili
6.2
Message+from+the+King
Message from the King

2017

Cerca film simili
Eroi in vendita

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Eroi+in+vendita
Eroi in vendita

1933

Cerca film simili
Act of Vengeance

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Act+of+Vengeance
Act of Vengeance

1974

Cerca film simili
Segni di vita

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Segni+di+vita
Segni di vita

1968

Cerca film simili
Vendetta dal futuro

Un’organizzazione criminale al soldo di una multinazionale ordina al cyborg Paco Querak di eliminare un autorevole ecologista, che ha denunciato i danni ambientali da essa provocati. Il cyborg, al momento di uccidere l’uomo, vive una crisi di identità sentendo riaffiorare vaghi ricordi della sua personalità umana, e, disobbedendo agli ordini della sua programmazione, lascia libera la vittima designata. Contro Paco, che ha trovato rifugio nel motel di uno sperduto villaggio, Francis, capo dell’organizzazione, sguinzaglia altri assassini con l’ordine di abbatterlo.
Cerca film simili
5.4
Vendetta+dal+futuro
Vendetta dal futuro

1986

Cerca film simili
Jungle Safari

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Jungle+Safari
Jungle Safari

1956

Cerca film simili
The Hanoi Hilton

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Hanoi+Hilton
The Hanoi Hilton

1987

Cerca film simili
Under Still Waters

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Under+Still+Waters
Under Still Waters

2008

Cerca film simili
Snowed In

Trama non disponibile
Cerca film simili
Snowed+In
Snowed In

2018

Cerca film simili
Firebase

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Firebase
Firebase

2017

Cerca film simili
Vault

Un gruppo di piccoli criminali nel 1975 tenta di mettere a segno la più grande rapina nella storia americana; rubando oltre 30 milioni di dollari alla mafia nel più piccolo stato del sindacato, il Rhode Island.
Cerca film simili
5.7
Vault
RoboCop

RoboCop è ambientato nel 2028, anno in cui la multinazionale conglomerata OmniCorp è leader nell’industria robotica. All’estero, i droni da essa prodotti, vengono impiegati dalle forze militari da anni, ma sono stati vietati come tutori della legge all’interno dei confini americani. Ora la OmniCorp vorrebbe impiegare questa controversa tecnologia anche sul fronte interno, considerando questa opportunità un’occasione d’oro. Quando Alex Murphy (Joel Kinnaman) – marito affettuoso, padre, e buon poliziotto, facendo del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e corruzione a Detroit – resta gravemente ferito, la OmniCorp intravede un’occasione unica per creare un poliziotto ibrido, in parte uomo ed in parte robot. La OmniCorp immagina un futuro in cui ogni città avrà il suo RoboCop, con conseguenti ricavi miliardari per i propri azionisti; ma alla OmniCorp stanno dimenticando una cosa fondamentale: che c’è pur sempre un uomo all’interno della macchina.
Cerca film simili
5.9
RoboCop
RoboCop

2014

Cerca film simili
Big Sky

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Big+Sky
Big Sky

2015

Cerca film simili
Birth Mother - Ossessione fatale

John e Laura Taylor, giovane coppia di professionisti, vogliono disperatamente un bambino. Dopo aver valutato tutte le opzioni, assumono Anna, una donna perfetta per far loro da madre surrogato. Man mano che la gravidanza progredisce, Anna matura però una pericolosa ossessione nei confronti di John.
Cerca film simili
5.9
Birth+Mother+-+Ossessione+fatale
Birth Mother - Ossessione fatale

2016

Cerca film simili
Faith of Our Fathers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Faith+of+Our+Fathers
Faith of Our Fathers

2015

Cerca film simili
See Here, Private Hargrove

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
See+Here%2C+Private+Hargrove
See Here, Private Hargrove

1944

Cerca film simili
Elle

Michèle è una donna tutta d'un pezzo a capo di una compagnia di videogiochi, che ha sempre usato il pugno di ferro sia in ambito lavorativo che privato. La sua vita cambia inesorabilmente quando viene aggredita e violentata nella sua casa da uno sconosciuto con il passamontagna. Inizia così un'ossessiva indagine personale per scoprire l'identità del suo aggressore. Una ricerca che può degenerare da un momento all'altro.
Cerca film simili
6.7
Elle
Railway Spine

Trama non disponibile
Cerca film simili
Railway+Spine
Railway Spine

2016

Cerca film simili
Vigo, passione per la vita

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Vigo%2C+passione+per+la+vita
Vigo, passione per la vita

1998

Cerca film simili