Roc'n Wall 97 (1997)

(10) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
gen 01, 1997
Durata
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Roc'n Wall 97

Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
Scooby-Doo e gli invasori alieni

Arrivati in una città deserta, Scooby-Doo e i suoi amici Shaggy, Daphne, Fred e Velma vengono trascinati a bordo di un’astronave aliena. I nostri amici dovranno cercare di mettersi in salvo e nel contempo risolvere il mistero della presenza extraterreste sul nostro pianeta. Non sarà un’impresa facile…
Cerca film simili
7.1
Scooby-Doo+e+gli+invasori+alieni
Scooby-Doo e gli invasori alieni

2000

Cerca film simili
Cold Prey II

After surviving the events in the Jotunheimen mountains in which four of her friends were murdered, the badly injured Jannicke is brought to the local hospital. But when she wakes up, the building is dark and deserted... and she soon realizes that her nightmare isn’t over yet.
Cerca film simili
6.3
Cold+Prey+II
Cold Prey II

2008

Cerca film simili
Major League - La rivincita

La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn interpretato dall'attore Corbin Bernsen, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi, toccherà a Jake Taylor ( Tom Berenger), alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare la World Series.
Cerca film simili
5.7
Major+League+-+La+rivincita
Major League - La rivincita

1994

Cerca film simili
Aliens - Scontro finale

Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.
Cerca film simili
7.9
Aliens+-+Scontro+finale
Aliens - Scontro finale

1986

Cerca film simili
Scooby-Doo! e gli Harlem Globetrotters

Durante una visita ad una pittoresca cittadina del New England Scooby-Doo e la Banda del Mistero incontrano il fantasma di Paul Revere e un serpente marino sputafuoco. Grazie ai loro nuovi amici, gli Harlem Globetrotters, risolveranno il mistero…
Cerca film simili
9.2
Scooby-Doo%21+e+gli+Harlem+Globetrotters
Scooby-Doo! e gli Harlem Globetrotters

1973

Cerca film simili
Scooby-Doo e la scuola del brivido

Scooby-Doo, Scrappy Doo e Shaggy vengono ingaggiati in una scuola come insegnanti di ginnastica. Al loro arrivo, però, scoprono che gli alunni di Ms. Grimwood sono in realtà le figlie dei più famigerati e terrificanti mostri di tutto il mondo, tra cui Frankenstein, il Lupo Mannaro, la Mummia...
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo+e+la+scuola+del+brivido
Scooby-Doo e la scuola del brivido

1988

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
Bad

For the first short film for one of five consecutive record-breaking No. 1 hits from "Bad," Michael Jackson and director Martin Scorsese created an epic 18-minute tale of urban and racial challenges in the 1980s. "Bad" was named the second greatest of Michael's short films by Rolling Stone in 2014.
Cerca film simili
7.5
Bad
Tartarughe Ninja III

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, le tartarughe Ninja, sono tornati indietro nel tempo. Ora si trovano in Giappone, nel diciassettesimo secolo, al posto di quattro samurai proprio mentre infuria la lotta tra la dinastia di Lord Norinaga e quella capitanata dalla giovane Mitsu.
Cerca film simili
5.4
Tartarughe+Ninja+III
Tartarughe Ninja III

1993

Cerca film simili
Would I Lie to You? 2

Eddie, Dov, and Yvan are back, still working in Paris' Sentier textile district, This time they're confronting the high-stakes world of large distribution after striking a deal with Eurodiscount, a European hypermarket chain.
Cerca film simili
6.1
Would+I+Lie+to+You%3F+2
Would I Lie to You? 2

2001

Cerca film simili
Una tosatura perfetta

Wallace e Gromit sono alla prese con un ospite non invitato che si sta letteralmete mangiando la loro casa. Come se non bastasse Wallace, durante un intervento per la pulizia dei vetri di un negozio di filati di lana si infatua della titolare la quale nasconde una misteriosa attivtà notturna in combutta con il suo cane.
Cerca film simili
7.5
Una+tosatura+perfetta
Una tosatura perfetta

1995

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mostro marino

Scooby-Doo e la banda indagano su un nuovo fantasma in un parco acquatico.
Cerca film simili
8.7
Scooby-Doo%21+e+il+mostro+marino
Scooby-Doo! e il mostro marino

2015

Cerca film simili
L'esperimento del dottor K.

Helene Delambre, sconvolta, confessa al cognato e alla polizia di avere ucciso suo marito André schiacciandogli la testa con una pressa. La donna racconta una storia che ha dell'inverosimile. André Delambre aveva realizzato un teletrasportatore, una macchina in grado di scomporre la materia trasferendola nello spazio per ricomporla altrove. Lo scienziato, dopo avere constatato che il congegno funzionava sugli oggetti, aveva deciso di sperimentarla su sé stesso convinto che fosse possibile smaterializzare e teletrasportare con la stessa facilità anche i corpi umani. Mentre si era accinto ad entrare nell'abitacolo della macchina, l'uomo non aveva fatto caso ad una mosca che era entrata con lui. L'esperimento si era trasformato in una tragedia: nella cabina di arrivo si erano materializzati un uomo con la testa e una zampa dell'insetto e un insetto con una minuscola testa e un braccio dell'uomo.
Cerca film simili
7.0
L%27esperimento+del+dottor+K.
L'esperimento del dottor K.

1958

Cerca film simili
Dèmoni

Esposta fuori da un cinema in cui si proietta un film horror si trova una statua con una maschera argentata. Una prostituta si avvicina per scherzare e si mette la maschera, che le procura un taglietto. Questo comincia a sanguinare e a mutare fino a diventare una piaga purulenta che esplode, tramutando la sfortunata passeggiatrice in un orribile dèmone. Il cinema nel quale era entrata per usare la toilette viene quindi invaso da presenze infernali che massacrano i presenti, ma un gruppo di sopravvissuti cercherà di mettersi in salvo.
Cerca film simili
6.6
D%C3%A8moni
Dèmoni

1985

Cerca film simili
Leggenda mortale - So cosa hai fatto 3

In una cittadina del Colorado, un gruppo di adolescenti decide di movimentare la serata con uno scherzo ispirato a una terrificante leggenda. Ma qualcosa va storto e uno di loro muore. Impauriti, i ragazzi stringono un patto: il segreto di quella tragica serata morirà con loro. Ma un anno dopo, qualcuno incomincia a perseguitarli, qualcuno che sa tutto.
Cerca film simili
4.2
Leggenda+mortale+-+So+cosa+hai+fatto+3
Leggenda mortale - So cosa hai fatto 3

2006

Cerca film simili
Ninja: Shadow of a Tear

Fight everyone and trust no one: it's the code of survival practiced by martial-arts master Casey Bowman after his life of domestic bliss is shattered by a savage act of violence. Vowing revenge, the fearless American stealthily tracks the killer from Osaka to Bangkok to Rangoon with the help of a wise and crafty sensei. His only clues: a series of victims whose necks bear the distinctive mark of strangulation by barbed wire. Fighting to avenge as well as to survive, Casey must sharpen his razor-like responses and take his battle skills to the next level, even using deep meditation to fake his own death. His target: the sinister drug lord Goro, who is flooding the streets with deadly meth cooked at his remote jungle factory. To prepare for his ultimate confrontation, Casey must finally become an invisible warrior worthy of the name Ninja. But just when his prey is cornered, an unexpected twist shows Casey that his battle is only beginning: he truly can trust no one.
Cerca film simili
6.7
Ninja%3A+Shadow+of+a+Tear
Ninja: Shadow of a Tear

2013

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Scooby Doo and The Zombies

A DVD compilation of 3 zombie-themed episodes from What's New, Scooby-Doo?. Smile and say "ciao"! The phantom-busters travel to Italy in Pompeii and Circumstance. With a colossal mystery to solve, will our friends be ghoulish gladiator goners, or will their love for Italian art and Scooby Snax save them? Then it's off to the City by the Bay for the Grind Games in The San Franpsycho, where a seaweed-sprouting ghoul from Alcatraz prison cares competing skateboarders to the core. If they don't find the creep behind the Legend of the Creepy Keeper, it'll be lights out in Fright House of a Lighthouse. Who's scared of zombies? Not Scooby-Doo!
Cerca film simili
9.1
Scooby+Doo+and+The+Zombies
Scooby Doo and The Zombies

2011

Cerca film simili
Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
A Gruta

The only one survivor of a mysterious murderer that killed his wife, friends and the tourism guide who leaded them through a interdicted grotto, a boy become the only suspect to make the crime. He, however, claim for his innocence saying that your wife killed those people as she was possessed by an evil force. Refusing to talk to police officers who are in charge for the crime investigation, he asks for help to a nun.
Cerca film simili
6.2
A+Gruta
A Gruta

2020

Cerca film simili
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

Scooby-Doo e la sua banda a caccia di un fanstasma della Preistoria! Allaciate le cinture di sicurezza e godetevi questa nuova misteriosa avventura!
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+e+la+leggenda+del+Fantosauro
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

2011

Cerca film simili
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

Lisa e Sam sembrano decisi a vivere insieme per sempre felici e contenti; ma le cose cambiano notevolmente poiché Sam, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, perde l’uso delle gambe e immediatamente il rapporto con la sua ragazza, la quale ha da tempo una relazione segreta con il loro avvocato Steven, comincia a logorarsi. Un giorno Steven regala alla ragazza un’antica scatola contenente un piccolo gioiello rosso. Lisa risveglia inconsapevolmente il Djinn, demone mitologico che vive nella gemma rossa e che desidera avverare i tre desideri della persona che lo ha risvegliato per poter riportare sulla terra la sua malefica razza. Questa volta il Djinn riuscirà ad ottenere tutti e tre i desideri, ma avverare l’ultimo non sarà semplice poiché deve riuscire a far innamorare di se la giovane Lisa.
Cerca film simili
4.5
Wishmaster+4+-+La+profezia+maledetta
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

2002

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Ernesto va in prigione

Bumbling bank janitor Ernest P. Worrell is assigned to jury duty, and soon finds himself in trouble when he is covertly switched with a look-a-like crime boss. Ernest must escape from jail to expose the mix-up.
Cerca film simili
4.9
Ernesto+va+in+prigione
Ernesto va in prigione

1990

Cerca film simili
Un poliziotto alle elementari

Per catturare un fetente spacciatore di droga, un poliziotto s'improvvisa supplente in una scuola materna dell'Oregon.
Cerca film simili
6.1
Un+poliziotto+alle+elementari
Un poliziotto alle elementari

1990

Cerca film simili
Dick Tracy

Il detective Dick Tracy scende in guerra contro il supercriminale Big Boy e la sua banda, ma succede qualcosa d'imprevisto: s'intromette un misterioso furfante senza volto, deciso a eliminarli entrambi, impadronendosi della città.
Cerca film simili
6.1
Dick+Tracy
Dick Tracy

1990

Cerca film simili
Ombre nel paradiso

Nikander è un conducente di camion della nettezza urbana. Un giorno conosce Ilona, cassiera di un supermercato, di cui si innamora subito. La ragazza viene licenziata e, per vendicarsi, fugge con la cassa. Nikander la convince a restituire il denaro rubato impedendo l'arresto. La loro storia d'amore procede ma Ilona appare distante.
Cerca film simili
7.3
Ombre+nel+paradiso
Ombre nel paradiso

1986

Cerca film simili
Pimpi, piccolo grande eroe

Ih-Oh, Tappo, Tigro e Pooh stanno lavorando a un piano per prendere il miele da un alveare. Si tratta di far spostare le api in un nuovo alveare (finto) convincendole che Ih-Oh sia una di loro, per poi prendersi il miele dal vecchio alveare. Pimpi si avvicina a loro durante il tentativo, ma gli viene detto che è troppo piccolo per aiutarli. Il piano sembra andare male, le api non ci cascano per niente, ma Pimpi riesce a deviare le api nel nuovo alveare utilizzando un imbuto e poi sigilla la valvola, intrappolandole.
Cerca film simili
6.7
Pimpi%2C+piccolo+grande+eroe
Pimpi, piccolo grande eroe

2003

Cerca film simili
Giallo in casa Muppet

La rana Kermit e l'orso Fozzie sono due giornalisti che non sono riusciti a documentare il furto del prezioso diamante Baseball, trafugato sotto ai loro occhi. I ladri sono fuggiti via senza lasciar traccia facendo ricadere tutti gli indizi su Miss Piggy. Decisi a scagionarla dalle pesanti accuse, Kermit e Fozzie, con l'aiuto di Gonzo, si avventurano in una missione necessaria a dipanare il mistero e assicurare alla giustizia i veri responsabili della rapina.
Cerca film simili
6.8
Giallo+in+casa+Muppet
Giallo in casa Muppet

1981

Cerca film simili
Il ritorno di Godzilla

Il giovane Ryota non si rassegna alla scomparsa del fratello Yata, dato per disperso dopo una tempesta. Va a cercarlo con una barca, che a causa di una tempesta fa naufragio su un'isola. Qui Ryota scopre che l'organizzazione dei Bamboo Rossi tiene in schiavitù gli abitanti di Infant Island e per tenere lontani i curiosi dall'isola, usano un mostro: Ebirah, un astice gigantesco. Ryota allora raggiunge Infant Island e si ricongiunge con Yata, salvato dagli isolani. I due fratelli trovano sull'isola Godzilla in una sorta di letargo. Decidono per aiutare gli isolani, di risvegliarlo (piantandoli una sciabola nella schiena che viene colpita da un fulmine) per combattere Ebirah e i Bamboo Rossi...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1966

Cerca film simili
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
Bambole russe

Sono passati cinque anni da quell'appartamento spagnolo a Barcellona pieno di allegria e di incoscienza, e Xavier è ormai giunto alla soglia dei trent'anni. La sua vita è tutt'altro che soddisfacente. Il conto perennemente in rosso, un lavoro da giornalista tappabuchi, una serie di relazioni sentimentali leggere e volanti non sono i successi che Xavier si aspettava. Ma ora è tempo di class reunion, di incontrare nuovamente i vecchi amici dei tempi dell'Erasmus, dell'università, dell'era della spensieratezza, in un occasione che formalizza l'essere diventato adulto: il matrimonio di uno dei suoi amici.
Cerca film simili
6.6
Bambole+russe
Bambole russe

2005

Cerca film simili
Beethoven 2

Per Beethoven la vita è stata bella finora. L'anno scorso ha trovato una casa, è cresciuto, ha conquistato l'affetto della famiglia Newton, persino dello sfortunato capofamiglia, George, con la sua energia e la sua determinazione. Con una performance come questa, cosa potrebbe desiderare di più Beethoven? E che cosa potrebbero sperare i Newton più del comportamento gioioso del loro San Bernardo? E cosa dire sulle allegre birichinate di sei San Bernardo? Sì, Beethoven si è innamorato dell'affascinante Missy e ha messo su famiglia.
Cerca film simili
5.5
Beethoven+2
Beethoven 2

1993

Cerca film simili
Il grande volo

Mike ricorda la propria infanzia, quando lui e suo fratello minore si trasferirono in una nuova cittá con loro madre, il suo nuovo marito e il loro cane , Shane. Quando il fratellino è vittima di percosse da parte del violento patrigno, Mike decide di trasformare il loro carrettino, il "Radio Flyer", in un aeroplano per farlo volare via in un posto sicuro.
Cerca film simili
7.0
Il+grande+volo
Il grande volo

1992

Cerca film simili
I laureati

I laureati (o meglio "laureandi") del titolo sono Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato, Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale. Di giorno ognuno ha i propri impegni, di sera si ritrovano tutti insieme per raccontarsi e condividere imbarazzi maschili, apparizioni (più o meno fugaci) di donne, debolezze, piccoli drammi e tanta noia quotidiana.
Cerca film simili
6.3
I+laureati
I laureati

1995

Cerca film simili
The King of South Beach

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+King+of+South+Beach
The King of South Beach

2022

Cerca film simili
Sonho de Menino, com Fernando Diniz

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sonho+de+Menino%2C+com+Fernando+Diniz
Sonho de Menino, com Fernando Diniz

2023

Cerca film simili
A Sea for Yourself

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Sea+for+Yourself
A Sea for Yourself

1973

Cerca film simili
Destination NBA: A G League Odyssey

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Destination+NBA%3A+A+G+League+Odyssey
Destination NBA: A G League Odyssey

2023

Cerca film simili
Respiro profondo

Un apneista campione e un subacqueo esperto di sicurezza sembravano destinati l'uno all'altro nonostante i diversi percorsi che hanno intrapreso per incontrarsi ai vertici del mondo dell'apnea. Uno sguardo alle entusiasmanti ricompense - e ai rischi inevitabili - di inseguire i sogni nelle profondità dell'oceano.
Cerca film simili
7.5
Respiro+profondo
Respiro profondo

2023

Cerca film simili
Fachiri Echi Verticali - Una Storia su Enzo Cozzolino

Il film ripercorre alcuni momenti della la vita e del percorso alpinistico “verticale” di Enzo Cozzolino. E’ un alpinista che continua a esercitare un grande fascino malgrado siano rimaste di lui “solo poche fotografie e ancor meno scritti
Cerca film simili
10.0
Fachiri+Echi+Verticali+-+Una+Storia+su+Enzo+Cozzolino
Fachiri Echi Verticali - Una Storia su Enzo Cozzolino

2011

Cerca film simili
Bleu, blanc, vite - Par toutes les émotions

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bleu%2C+blanc%2C+vite+-+Par+toutes+les+%C3%A9motions
Bleu, blanc, vite - Par toutes les émotions

2023

Cerca film simili
Kobe Bryant's Muse

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Kobe+Bryant%27s+Muse
Kobe Bryant's Muse

2015

Cerca film simili
Say Hey, Willie Mays!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Say+Hey%2C+Willie+Mays%21
Say Hey, Willie Mays!

2022

Cerca film simili
Catholics vs. Convicts

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Catholics+vs.+Convicts
Catholics vs. Convicts

2016

Cerca film simili
Grand Libre au Grand Cap

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Grand+Libre+au+Grand+Cap
Grand Libre au Grand Cap

2010

Cerca film simili
Orbayu

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Orbayu
Water-Logged

Trama non disponibile
Cerca film simili
Water-Logged
Water-Logged

1962

Cerca film simili
Breaking Olympia: The Phil Heath Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Breaking+Olympia%3A+The+Phil+Heath+Story
Breaking Olympia: The Phil Heath Story

2024

Cerca film simili
Messi - Storia di un campione

Tra i racconti di che gli è stato vicino, schegge del passato e ricostruzioni ad hoc, scorre la vita di Lionel Messi, dalla lotta contro i deficit fisici che hanno rischiato di bloccare la sua carriera, all'arrivo a Barcellona che cambierà la sua vita, fino a renderlo uno dei più grandi calciatori di sempre.
Cerca film simili
7.4
Messi+-+Storia+di+un+campione
Messi - Storia di un campione

2014

Cerca film simili
Gary Hemming, le beatnik des cimes

L'alpinista americano Gary Hemming ha segnato l'era degli anni '60. La storia di questo personaggio "eccezionale" è strettamente legata al salvataggio dei due alpinisti tedeschi sulla parete ovest dei Drus, nel 1966, salvataggio da cui aveva preso l'iniziativa. Mentre i servizi di emergenza ufficiali di EHM cercano di raggiungerli dall'alto, una cordata di pirati composta da Gary Hemming, René Desmaison, Lothar Mauch, Gil Bodin, Mike Brurke, François Guillot, il regista Gérard Bauer si organizza per unirli dal basso e riesce a dopo un feroce combattimento il salvataggio. La stampa approfitta dell'evento ed eleva Gary Hemming al rango di eroe nazionale. Ogni giornale presenta in prima pagina questo omone con un atteggiamento simpatico, vestiti non corrispondenti, un sorriso allegro e lunghi capelli biondi. Da quel momento in poi fu soprannominato: "il beatnik delle vette".
Cerca film simili
10.0
Gary+Hemming%2C+le+beatnik+des+cimes
Gary Hemming, le beatnik des cimes

1996

Cerca film simili
Fixed

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Fixed
Annapurna, premier 8000 à ski

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Annapurna%2C+premier+8000+%C3%A0+ski
Annapurna, premier 8000 à ski

1979

Cerca film simili
A Baseball Legacy: Fans Remember the St. Louis Browns

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Baseball+Legacy%3A+Fans+Remember+the+St.+Louis+Browns
A Baseball Legacy: Fans Remember the St. Louis Browns

2019

Cerca film simili
Ronnie O'Sullivan: The Edge of Everything

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Ronnie+O%27Sullivan%3A+The+Edge+of+Everything
Ronnie O'Sullivan: The Edge of Everything

2023

Cerca film simili
Un Pic pour Lénine

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Un+Pic+pour+L%C3%A9nine
Un Pic pour Lénine

1991

Cerca film simili
Avoir 16 ans et toutes ses Andes

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Avoir+16+ans+et+toutes+ses+Andes
Avoir 16 ans et toutes ses Andes

1991

Cerca film simili
Never Forget: WWE Returns After 9/11

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.2
Never+Forget%3A+WWE+Returns+After+9%2F11
Never Forget: WWE Returns After 9/11

2021

Cerca film simili
Best Of E.O.F.T. No. 8

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.3
Best+Of+E.O.F.T.+No.+8
Best Of E.O.F.T. No. 8

2012

Cerca film simili
Brave New Wild

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Brave+New+Wild
Brave New Wild

2014

Cerca film simili
Bustin' Down the Door

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Bustin%27+Down+the+Door
Bustin' Down the Door

2008

Cerca film simili
Brad Gobright - Safety Third

Safety Third è dedicato ad un climber, Brad Gobright, di cui probabilmente non avrete mai sentito parlare, eppure è considerato da molti, tra cui Alex Honnold, uno dei migliori free soloist al mondo. Un personaggio dallo stile di vita, oltre che di arrampicata, non convenzionale, fuori dagli schemi, e per questo probabilmente rimasto lontano dalle luci dei riflettori. Brad Gobright – attuale detentore del record di velocità per la salita al Nose (El Capitan, Yosemite Valley, California, in 2h 19 min44 sec, il 21 ottobre 2017) – è un climber di molto coraggio e limitata fama. Dalle sue arrampicate trad molto poco protette alle incredibili salite in free solo, il film mostra il recupero di questo incredibile atleta dopo un incidente alla schiena, compiendo alcune delle più difficili ascensioni della sua carriera. Dice di lui Alex Honnold: “Mi sudano le mani a guardarlo fare free solo!”
Cerca film simili
10.0
Brad+Gobright+-+Safety+Third
Brad Gobright - Safety Third

2017

Cerca film simili
Two Nineteen Forty Four

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Two+Nineteen+Forty+Four
Two Nineteen Forty Four

2018

Cerca film simili
Guy Roux, une histoire de France

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Guy+Roux%2C+une+histoire+de+France
Guy Roux, une histoire de France

2022

Cerca film simili
Slaying the Badger

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Slaying+the+Badger
Slaying the Badger

2014

Cerca film simili
Guldbröderna

Trama non disponibile
Cerca film simili
Guldbr%C3%B6derna
Guldbröderna

1949

Cerca film simili
A Alma de um Ciclista

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
A+Alma+de+um+Ciclista
A Alma de um Ciclista

2020

Cerca film simili
Fairtex 'The Real Deal'

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Fairtex+%27The+Real+Deal%27
Fairtex 'The Real Deal'

2023

Cerca film simili
Winter Essentials

Trama non disponibile
Cerca film simili
Winter+Essentials
Winter Essentials

2005

Cerca film simili
Alpine Essentials

Trama non disponibile
Cerca film simili
Alpine+Essentials
Alpine Essentials

2006

Cerca film simili
Hill Walking Essentials

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hill+Walking+Essentials
Hill Walking Essentials

2008

Cerca film simili
Climb When Ready - A Course in Rock Climbing

Trama non disponibile
Cerca film simili
Climb+When+Ready+-+A+Course+in+Rock+Climbing
Climb When Ready - A Course in Rock Climbing

2005

Cerca film simili
Randy Orton: The Evolution of a Predator

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Randy+Orton%3A+The+Evolution+of+a+Predator
Randy Orton: The Evolution of a Predator

2011

Cerca film simili
The Dark Side of Everest

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Dark+Side+of+Everest
The Dark Side of Everest

2003

Cerca film simili
Icarus

Mentre indaga sul mondo del doping illegale nello sport, il regista Bryan Fogel si relaziona con lo scienziato russo rinnegato Dr. Grigory Rodchenkov, un pilastro del programma "anti-doping" del suo paese. Oltre decine di chiamate Skype, campioni di urina, e mal somministrato iniezioni di ormoni, Fogel e Rodchenkov si avvicinano nonostante le accuse scioccanti che pongono Rodchenkov al centro del programma di doping olimpico sponsorizzato dallo Stato della Russia.
Cerca film simili
7.7
Icarus
Muhammad Ali: The Greatest

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Muhammad+Ali%3A+The+Greatest
Muhammad Ali: The Greatest

2014

Cerca film simili
The Weight of Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
The+Weight+of+Gold
The Weight of Gold

2020

Cerca film simili
In Deep With Ryan Lochte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
In+Deep+With+Ryan+Lochte
In Deep With Ryan Lochte

2020

Cerca film simili
Elijo creer

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Elijo+creer
Elijo creer

2023

Cerca film simili
Road

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Road
Gift of the Game

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gift+of+the+Game
Gift of the Game

2002

Cerca film simili