The Good Girl (2002)

(6,274) basato su 524 voti
Justine Last, trent'anni, lavora in un discount del Texas. Insoddisfatta della sua vita monotona inizia una relazione extra coniugale con il magazziniere. Ma le cose si complicano quando lei rimane incinta.

Justine Last, trent'anni, lavora in un discount del Texas. Insoddisfatta della sua vita monotona inizia una relazione extra coniugale con il magazziniere. Ma le cose si complicano quando lei rimane incinta.

Top 3 Film Simili a The Good Girl

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 3 film come The Good Girl rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Tutta colpa dell'amore

Melanie Carmichael, originaria dell'Alabama e stilista di successo nella Grande Mela, è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più appetito della città. L'unico problema è che è si era già sposata in precedenza con Jake, rude campagnolo più portato all'ubriachezza che al romanticismo, il quale non le ha mai concesso il divorzio. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo. Ma una volta sul posto Melanie si renderà conto che non è facile rinunciare alle proprie origini. Specie se ci si scopre ancora innamorate del consorte...
Cerca film simili
6.4
Tutta+colpa+dell%27amore
Tutta colpa dell'amore

2002

Cerca film simili
Friends with Money

Quattro amiche quarantenni si ritrovano per fare un bilancio della loro esistenza.Jane, Franny, Christine e Olivia sono quattro amiche inseparabili. Jane è una stilista piuttosto inquieta, Christine è una sceneggiatrice in crisi con il marito, Olivia non riesce ad avere una relazione stabile e cerca di mantenersi facendo la donna delle pulizie. Solo Franny, moglie e madre, sembra soddisfatta della sua vita. Giunte intorno ai quarant'anni, tentano di fare il punto sui propri percorsi... Un cast di grande livello non basta a sostenere un film caratterizzato da dialoghi superficiali e da una regia piuttosto impersonale. La pellicola costituisce il terzo episodio di una trilogia della Holofcener sulla donna contemporanea.
Cerca film simili
5.1
Friends+with+Money
Friends with Money

2006

Cerca film simili
L'oggetto del mio desiderio

Una giovane assistente sociale, incinta di un figlio dal suo "detestato" compagno, decide di allevare il figlio con l'aiuto del coinquilino gay, del quale si innamorerà.
Cerca film simili
5.9
L%27oggetto+del+mio+desiderio
L'oggetto del mio desiderio

1998

Cerca film simili

Altri film come The Good Girl

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 113 film tipo The Good Girl che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Management

Mike lavora nel motel dei genitori a Kingman, una cittadina di 27.000 abitanti sulla Route 66 in Arizona. Un giorno chiede una stanza Sue che arriva da Baltimora e vende quadri da albergo. Mike se ne innamora non appena vede…il suo lato B. Che lei, un po’ per pietà un po’ per sentimento, gli lascerà toccare. Farà anche di più. Al momento di partire avrà un rapporto sessuale con lui per poi scomparire dalla sua vita. Ma Mike è troppo innamorato per non cercare di raggiungerla. Scoprirà così alcuni aspetti inattesi della vita della ragazza.
Cerca film simili
5.4
Management
Management

2009

Cerca film simili
Romantici equivoci

Kate, brillante pubblicitaria in un'agenzia di New York, non riesce, per motivi a lei incomprensibili, ad avere un avanzamento di carriera. Mentre la madre insiste per vederla sistemata, Kate mette gli occhi sul collega Sam, che però è interessato solo alle donne già impegnate. Mentre Kate cerca una soluzione per soddisfare le esigenze del suo capo e i propri sogni romantici, la sua amica e collega Darcy decide di inventare per lei un fidanzato fittizio, un certo Nick, che Kate ha incontrato una volta sola ad un matrimonio. Kate accetta di stare al gioco e, incredibilmente, in breve tempo ottiene la promozione e l'attenzione da parte di Sam.
Cerca film simili
5.7
Romantici+equivoci
Romantici equivoci

1997

Cerca film simili
Derailed - Attrazione letale

Marito, padre, affermato pubblicitario: una vita apparentemente perfetta, quella di Charles. Ma l'essere umano è debole, e l'insoddisfazione latente farà deragliare l'uomo dal proprio binario prefissato di fronte all'incontro fortuito con Lucinda, sul treno delle 8. Tra i due, entrambi sposati, scoccherà la fatidica scintilla, che li condurrà inesorabilmente in una stanza di motel. Gli amanti verranno però presto interrotti da un malvivente, il quale, dopo averli rapinati e pestato a sangue Charles, stuprerà la donna. Tra senso di colpa e impossibilità di denunciare l'accaduto alla polizia per evitare lo scandalo, l'uomo continuerà ad essere perseguitato dal criminale. Charles si troverà così messo alle corde dal ricatto, fino alla scoperta di un'incongruenza che lo porterà a intuire verità insospettabili.
Cerca film simili
6.3
Derailed+-+Attrazione+letale
Derailed - Attrazione letale

2005

Cerca film simili
Pontypool - Zitto o muori

A Pontypool, piccola cittadina dell'Ontario, non accadono poi tante cose, e a far passare il tempo ai cittadini ci pensa Grant Mazzy, lo speaker della radio locale. D'improvviso però, iniziano ad arrivare alla radio confusi e agghiaccianti bollettini su dei rivoltosi impazziti in preda a totale confusione e cannibalismo... Grant Mazzy e la direttrice dell'emittente, barricati nella stazione radio, continuano a emettere il loro programma cercando di dare aiuto e conforto a chi ascolta, ma le parole non sempre portano conforto...
Cerca film simili
6.5
Pontypool+-+Zitto+o+muori
Pontypool - Zitto o muori

2009

Cerca film simili
Nudi e felici

George e Linda sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Che possa essere ciò di cui i due coniugi hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?
Cerca film simili
5.5
Nudi+e+felici
Nudi e felici

2012

Cerca film simili
Spanglish - Quando in famiglia sono in troppi a parlare

John, cuoco di rinomata fama, e Deborah, da poco disoccupata, sono una coppia in crisi con due figli. L'arrivo nella borghese, benestante e problematica famiglia della governante Flor, ragazza messicana di notevole presenza, crea ulteriore scompiglio fra i coniugi, i quali si devono districare con lo spagnolo stretto della nuova arrivata, che ha in sua figlia l'interprete delle sue intenzioni.
Cerca film simili
6.0
Spanglish+-+Quando+in+famiglia+sono+in+troppi+a+parlare
Spanglish - Quando in famiglia sono in troppi a parlare

2004

Cerca film simili
Qualcosa di speciale

Il dottor Burke Ryan è un vedovo che decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita e ritrovare l'autostima e ottiene improvvisamente un successo inaspettato. Reinventatosi come carismatico guru capace d'infondere l'autoconsapevolezza, l'uomo s'innamora di Eloise Chandler, una donna che ha giurato a se stessa di non volere più nulla avere a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale. La ragazza, conosciuta in un seminario a Seattle e subito attratta da lui, fa capire ben presto a Burkle che, nonostante tutto, lui non sia ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore. Riusciranno i due a dare un'altra occasione all'amore?
Cerca film simili
5.9
Qualcosa+di+speciale
Qualcosa di speciale

2009

Cerca film simili
Due cuori e una provetta

Kassie, splendida 40enne single e di successo, convoca il suo migliore amico Wally per annunciargli che presto avrà un bambino: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l'uomo giusto e di accontentarsi del "donatore" giusto. La sua scelta ricade su Roland, un uomo che, al contrario di Wally, è attraente, ottimista e sempre di buon umore. Alla festa per il lieto evento, Wally ubriaco trova la provetta con la "donazione" di Roland e "accidentalmente mischia le carte". Kassie rimane incinta e si trasferisce nel Minnesota per crescere il suo bambino. Sette anni dopo, Kassie torna a vivere a New York e Wally, che è ancora pessimista e single, conosce Sebastian, il precoce e lievemente nevrotico figlio di Kassie. I due vanno molto d'accordo e Wally inizia a ricordare..
Cerca film simili
6.2
Due+cuori+e+una+provetta
Due cuori e una provetta

2010

Cerca film simili
Cake

Claire Bennett frequenta un gruppo femminile di sostegno a persone in depressione ma viene fermamente invitata a lasciarlo dopo le sue reazioni dinanzi al suicidio di una delle componenti, Nina. Claire soffre di dolori terribili, conseguenza di un grave incidente occorsole da più di un anno. Ciò la obbliga ad esercizi di rieducazione e ad imbottirsi di antidolorifici acquistati in modo non sempre legale. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è la colf messicana Silvana la quale è anche a conoscenza del dolore interiore che la tormenta.
Cerca film simili
6.3
Cake
...E alla fine arriva Polly

Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d'infanzia Polly.
Cerca film simili
6.0
...E+alla+fine+arriva+Polly
...E alla fine arriva Polly

2004

Cerca film simili
Ti odio, ti lascio, ti...

A Chicago Gary e Brooke condividono un appartamento e una vita d'amore, almeno fino a quando lui non rifiuta a lei di lavare i piatti dopo una cena di famiglia. L'incidente casalingo che ha offeso Brooke, divisa e in affanno tra casa e lavoro, nasconde una crisi più profonda destinata ad aprire le ostilità. La guerra si gioca ad armi pari e tira colpi bassi, bassissimi. Gli amici di sempre si schierano a malincuore occupando le trincee dell'uno o dell'altra. In mezzo resta il divano su cui Gary alimenta egoismo ottusità e il letto che Brooke copre di pianto e di ostinazione. Si svende l'amore e si vende la casa ma certi amori, come certe notti, non finiscono mai.
Cerca film simili
5.8
Ti+odio%2C+ti+lascio%2C+ti...
Ti odio, ti lascio, ti...

2006

Cerca film simili
Vizi di famiglia

Sarah è una giornalista di scarso successo fidanzata con Jeff, un giovane avvocato che le ha chiesto di sposarlo. Indecisa sul senso da dare alla propria vita, parte con lui alla volta di casa, in occasione del matrimonio della sorella minore Annie.La madre di Sarah morì quando lei era ancora piccola, e da allora le forti diversità rispetto al papà, Earl, ed alla sorella l'hanno spinta a credere di non essere realmente figlia di suo padre, in cui non si riconosce.Durante la cerimonia del matrimonio della sorella, Sarah viene a scoprire da sua nonna Katharine che effettivamente la madre ebbe un'avventura con un compagno di scuola, Beau, esattamente nove mesi prima che lei nascesse.Volendo approfondire la questione, Sarah viene a scoprire che Beau altri non fu che l'ispiratore del film Il laureato, e che la storia narrata in quest'opera era quella della sua famiglia. Beau ebbe rapporti con la nonna Katharine e successivamente con la figlia, ovvero la madre di Sarah...
Cerca film simili
5.6
Vizi+di+famiglia
Vizi di famiglia

2005

Cerca film simili
Io & Marley

John e Jenny sono sposi nell'inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, "rosicchiando" mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere. Dopo Marley arriverà un bastimento carico di figli, guai e amore.
Cerca film simili
7.2
Io+%26+Marley
Io & Marley

2008

Cerca film simili
5 anni di fidanzamento

Violet e Tom si sono incontrati a una festa di capodanno in costume a San Francisco. Lui era vestito da super coniglio e lei da Lady Diana. È stato amore a prima vista e un anno dopo i due stanno per sposarsi. Lui è un cuoco in carriera e lei una laureata che aspira al dottorato. Proposta che arriva. Da un un'università del Michigan però. Così Tom, per amore, molla il ben avviato lavoro e trova un impiego decisamente inferiore alle sue capacità mentre Violet entra nelle grazie di un professore di psicologia comportamentale che ne favorisce l'ascesa. La promessa di matrimonio reggerà dinanzi a questa nuova situazione?
Cerca film simili
5.8
5+anni+di+fidanzamento
5 anni di fidanzamento

2012

Cerca film simili
Thirteen - 13 anni

Tracy ha tredici anni. È una studentessa modello, figlia di Melanie che per portare avanti la famiglia fa la parrucchiera in casa. Al liceo Tracy scopre un mondo inaspettato, dove gli orsetti e le Barbie lasciano il posto agli ormoni in esplosione. Regina di questo mondo è Evie, la più sexy e popolare della scuola, con cui Tracy stringe un'amicizia quasi morbosa. Inizia una discesa verso il baratro della dissolutezza, fatto di sesso, droga e crimine.
Cerca film simili
6.5
Thirteen+-+13+anni
Thirteen - 13 anni

2003

Cerca film simili
Amore & Altri Rimedi

Il donnaiolo Jamie Randall lavora come rappresentante di viagra per un'importante industria farmaceutica, Pfizer, il suo fascino e la sua parlantina lo rendono uno dei migliori nel suo campo. Durante una delle sue vendite conosce Maggie Murdock, una donna affetta dal morbo di Parkinson. I due si innamoreranno, vivendo un'intensa storia d'amore.
Cerca film simili
7.0
Amore+%26+Altri+Rimedi
Amore & Altri Rimedi

2010

Cerca film simili
Closer

Ambientato nella Londra dei giorni nostri, le vicende di quattro personaggi e dei loro incontri fortuiti, attrazioni istantanee e tradimenti distratti. Analisi sottile e dissacrante delle moderne relazioni di coppia.
Cerca film simili
6.8
Closer
The Hours

Dal libro di Michael Cunningham, emergentissimo autore americano già insignito di Pulizter. Storia di tre donne legate dal romanzo “Mrs Dalloway” scritto da Virginia Woolf e letto dalle altre due con risultati devastanti.
Cerca film simili
7.3
The+Hours
The Hours

2002

Cerca film simili
Brothers

Quando il marine pluridecorato, Capitano Sam Cahill, viene dato per disperso in Afghanistan, a casa, suo fratello minore Tommy, considerato da sempre la pecora nera della famiglia, inizia a occuparsi di sua moglie e delle sue due figlie. Sam e Tommy sono estremamente diversi: il primo è un affidabile padre di famiglia sposato con la fiamma del liceo, Grace, con cui ha avuto due bimbe, Tommy è invece uno sbandato appena uscito di prigione, che ha sempre puntato sul suo fascino e sulla sua carica di simpatia. Inviato in Afghanistan, Sam viene considerato morto quando il suo elicottero Black Hawk viene abbattuto sulle montagne. A casa, la famiglia Cahill deve improvvisamente affrontare un vuoto scioccante che Tommy cercherà di colmare.
Cerca film simili
7.2
Brothers
Brothers

2009

Cerca film simili
Mia moglie per finta

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un'esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s'invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l'anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d'impaccio solo in un modo: inventando un'ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza. La prescelta è la donna che è sempre stata al fianco di Danny, nel bene e nel male, la sua assistente sul lavoro, Katherine, madre single di due teneri e furbi marmocchi.
Cerca film simili
6.7
Mia+moglie+per+finta
Mia moglie per finta

2011

Cerca film simili
L'amore non va in vacanza

Amanda vive a Los Angeles dove è il capo di una società che realizza trailer cinematografici. La sua vita professionale va a gonfie vele mentre la sfera privata è un disastro per via della sua tendenza a voler avere ad ogni costo il controllo sulle sue emozioni. Dall'altra parte dell'Oceano c'è Iris, una giornalista inglese di cronaca rosa che si innamora sempre delle persone sbagliate finendo per essere vittima dell'amore a causa della sua natura romantica. L'ennesima delusione sentimentale spingerà le due donne, così diverse fra loro, a sentire la necessità di un cambiamento netto. Grazie a un annuncio online decidono di scambiarsi l'abitazione per le vacanze, e a 6000 miglia di distanza da casa riusciranno finalmente a riappropriarsi della propria vita.
Cerca film simili
7.1
L%27amore+non+va+in+vacanza
L'amore non va in vacanza

2006

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

Il paleo-climatologo Jack Hall, dopo essere rientrato da un carotaggio antartico, fa un appello al mondo, in particolare al presidente degli Stati Uniti che poco gli da ascolto. Jack ha scoperto che, la continua immissione di acqua dolce negli oceani causata dal progressivo disgelo dei poli, potrebbe causare l’inversione delle correnti, e determinare le condizioni di una nuova glaciazione sulla terra. Non viene data importanza alla notizia e ben presto si verificano delle catastrofi: chicchi di grandine delle dimensioni di un ananas flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata da una serie di tornadi devastanti. Mentre tutti fuggono in direzione sud, Jack deve riuscire a raggiungere New York travolta da un freddo gelido, per salvare suo figlio Sam che si trova nella Public Library di Manhattan.
Cerca film simili
6.5
The+Day+After+Tomorrow+-+L%27alba+del+giorno+dopo
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

2004

Cerca film simili
Il matrimonio del mio migliore amico

Julianne è una critica culinaria indipendente e determinata. Una sera, mentre si trova a cena con il suo editore George, riceve un messaggio piuttosto concitato da parte di Michael, vecchia fiamma divenuta nel tempo il suo migliore amico. Julianne rievoca con George una serata romantica e appassionata di molti anni prima in cui Michael le promise che se entrambi fossero arrivati single ai 28 anni si sarebbero sposati fra di loro. Ora che al compleanno mancano poche settimane, Julianne si rende conto di aver sempre amato Michael e si convince che la chiamata potrebbe realmente nascondere la fatidica proposta. Ma quando riesce a mettersi in contatto con lui la realtà è ben diversa: Michael ha conosciuto una bionda ventenne di Chicago e sta per sposarsi con lei di lì a pochi giorni. A Julianne restano solo pochi giorni per far capire al migliore amico di essere la ragazza giusta per lui.
Cerca film simili
6.6
Il+matrimonio+del+mio+migliore+amico
Il matrimonio del mio migliore amico

1997

Cerca film simili
I segreti di Brokeback Mountain

Wyoming 1963. Sotto i cappelli due cowboy attendono davanti all'ufficio del rancher locale, Joe Aguirre, di salire sul Brokeback per la transumanza. Ennis Del Mar non ha famiglia, persa dietro una curva di una strada diritta, Jack Twist ne ha una da dimenticare in fondo alla campagna texana. Fuori dal mondo, in quel luogo sospeso che "rompe" con le convenzioni giù a valle, che "spezza" i tempi della cultura per seguire quelli di natura, i due giovani si avvicinano fino a toccarsi. Nella tenda, generosa alcova, il cameratismo si converte in passione, la realtà in epica amorosa.
Cerca film simili
7.8
I+segreti+di+Brokeback+Mountain
I segreti di Brokeback Mountain

2005

Cerca film simili
Il cacciatore di ex

Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d'assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità. Sulle tracce di un omicidio mascherato da suicidio, Nicole manca la convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale e diventa suo malgrado latitante. Beccata e sfuggita più volte allo zelo dell'ex marito, Nicole finisce per chiedergli aiuto nell'indagine. In fuga da loro stessi e da un presunto assassino, Milo e consorte rivedranno le rispettive posizioni, volgendo lo smarrimento in crescita, e l'animosità in un ritrovato amore.
Cerca film simili
5.8
Il+cacciatore+di+ex
Il cacciatore di ex

2010

Cerca film simili
Bullet Train

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese scritto da Kōtarō Isaka ed è ambientato su un treno proiettile giapponese che viaggia ad alta velocità da Tokyo a Morioka con pochissime fermate lungo il percorso. A bordo del veicolo ci sono cinque assassini impegnati in incarichi individuali che, a loro insaputa, sono tutti collegati tra loro. Quando gli assassini iniziano a rendersi conto di ciò che sta realmente accadendo, dovranno lottare per la loro sopravvivenza l’uno contro l’altro e scoprire i segreti che li attendono a destinazione.
Cerca film simili
7.4
Bullet+Train
Bullet Train

2022

Cerca film simili
Jarhead

Swofford, da tutti chiamato 'Swoff', arruolatosi come suo padre e suo nonno prima di lui, passa dalla noiosa gavetta in campo all'azione di guerra durante l'operazione Desert Storm, nella prima Guerra del Golfo. In spalla un fucile da cecchino e uno zaino da 45 chili, attraversa i deserti mediorientali privo di protezione dal caldo tremendo o dai soldati Iracheni, sempre potenzialmente all'orizzonte.
Cerca film simili
6.6
Jarhead
Jarhead

2005

Cerca film simili
Impiegati... male!

Le vite dei lavoratori della Initech Peter, Michael, Samir, e Milton. Due persone, chiamati "i Bob" perché hanno entrambi lo stesso nome, vengono portati alla Initech per aiutare nel "downsizing" e nella ottimizzazione della produttività. Ai lavoratori vengono quindi poste domande per vedere quali impiegati debbano essere eliminati...
Cerca film simili
7.4
Impiegati...+male%21
Impiegati... male!

1999

Cerca film simili
La verità è che non gli piaci abbastanza

Gigi è cresciuta con la convinzione che il maschio in amore agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare comportamenti, segnali e silenzi dei ragazzi che frequenta. A illuminarla sulla questione sarà il migliore amico di Conor, l'uomo che l'ha appena scaricata perché segretamente innamorato di un'altra.
Cerca film simili
6.5
La+verit%C3%A0+%C3%A8+che+non+gli+piaci+abbastanza
La verità è che non gli piaci abbastanza

2009

Cerca film simili
Come ammazzare il capo... e vivere felici

Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale è l'assistente igienista di una dentista erotomane, ossessionata dall'idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt è invece il contabile di un'azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finché un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt e cerca di sfruttare l'azienda solo per organizzare festini e accumulare capitale da spendere in vizi di dubbio gusto. Una sera, durante una chiacchierata a un pub, fomentata da qualche bicchiere di troppo salta fuori un'idea: perché non uccidere i propri capi?
Cerca film simili
6.6
Come+ammazzare+il+capo...+e+vivere+felici
Come ammazzare il capo... e vivere felici

2011

Cerca film simili
Quasi famosi

William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Cerca film simili
7.5
Quasi+famosi
Quasi famosi

2000

Cerca film simili
Tremors

A Perfection, una località del Nevada la terra si sussulta misteriosamente, mentre il deserto è attraversato a velocità spaventosa da gigantesche zolle di terreno. Sottoterra vivono giganteschi vermi dai tentacoli dentati, impazienti di uscire alla luce del sole, le loro scorribande sotterranee, però devastano il territorio in cui vivono Val McKee ed Earl Basset, che ingaggiano una lotta all'ultimo sangue con questi spaventosi mostri.
Cerca film simili
6.8
Tremors
Tremors

1990

Cerca film simili
Una settimana da Dio

Bruce Nolan (Jim Carrey) è un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su... Dio. Il quale, però, decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce è scontento di Dio allora proverà per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.
Cerca film simili
6.7
Una+settimana+da+Dio
Una settimana da Dio

2003

Cerca film simili
Zoolander

Derek Zoolander, famoso supermodello e vincitore per tre anni di seguito del prestigioso premio assegnato al "Modello Maschile dell'Anno", si vede "scippare" il premio dal nuovo idolo delle passerelle, Hansel, mentre un giornale rivela la sua idiozia. Per Zoolander è uno shock, la fine della sua carriera. In cerca di qualcosa che dia un nuovo senso alla sua esistenza, Zoolander viene contattato da Mugatu, lo stilista più 'in' del momento, affinché diventi l'immagine per la sua nuova collezione, un grande evento al quale sarà presente anche il nuovo primo ministro della Malesia. Ma Derek non sa che in realtà Mugatu ha in mente altro: dietro a lui c'è una segreta coalizione di stilisti che, preoccupati dal progetto del primo ministro di combattere lo sfruttamento di manodopera minorile nelle fabbriche tessili, hanno deciso di assassinarlo, utilizzando appunto Zoolander che, per la sua piattezza cerebrale, può diventare un killer manovrabile...
Cerca film simili
6.2
Zoolander
Zoolander

2001

Cerca film simili
Appuntamento con l'amore

Nella giornata di S. Valentino si incrociano diverse storie, tutte flebilmente unite tra loro. C’è l’italoamericano colmo di gioia per aver chiesto di sposarlo alla sua ragazza che di lavoro consegna fiori, c’è la press agent stressata e sempre sola, il reporter sportivo d’assalto relegato a fare costume, la donna soldato in licenza dal fronte, la maestra elementare che sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto, il bambino di lei innamorato e il donnaiolo incallito.
Cerca film simili
5.9
Appuntamento+con+l%27amore
Appuntamento con l'amore

2010

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
6.9
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
Emanuelle e gli ultimi cannibali

Mentre lavora sotto copertura in un ospedale psichiatrico, Emanuelle scopre una ragazza che sembra essere stata allevata da una tribù amazzonica di cannibali. Intrigata dalla scoperta, si mette in viaggio con gli amici verso l’amazzonia dove scoprirà che la tribù creduta estinta da tempo vive accora.
Cerca film simili
4.9
Emanuelle+e+gli+ultimi+cannibali
Emanuelle e gli ultimi cannibali

1977

Cerca film simili
Così fan tutte

Roma, anni novanta. Diana è felicemente sposata con Paolo, ma il loro rapporto sembra non bastare a soddisfare le sue pulsioni sessuali e voglia di trasgressione. Commessa in un negozio del Centro di abbigliamento femminile, Diana viene consigliata da una collega di lavoro, che si concede spesso e volentieri al maturo titolare, a scavalcare il vincolo matrimoniale sicché inizia ad accettare il corteggiamento di un suo cugino veneziano e di uno stravagante francese dal nome altisonante di Donatien Alphonse, memoria dell'omonimo scrittore Marchese de Sade. Convinta di vitalizzare il loro rapporto, Diana racconta le sue scappatelle a Paolo pur facendogli credere che si tratti solo di fantasie irrealizzate ma quando egli scopre sul corpo di Diana i segni delle sue scappatelle, decide di abbandonarla temporaneamente...
Cerca film simili
4.6
Cos%C3%AC+fan+tutte
Così fan tutte

1992

Cerca film simili
Card Captor Sakura - The Movie

In occasione delle vacanze invernali, una fortunata vincita porta Sakura e i suoi amici nella misteriosa Hong Kong. Qui il gruppo farà la conoscenza della antica famiglia del piccolo Shaoran Li. ma dovrà anche affrontare una nuova sfida e scontrarsi con la Madoushi, una veggente che era stata respinta da Clow Reed del quale era innamorata.
Cerca film simili
7.7
Card+Captor+Sakura+-+The+Movie
Card Captor Sakura - The Movie

1999

Cerca film simili
L'amante di Lady Chatterley

Sir Clifford Chatterley, nobile inglese arruolato nell'esercito britannico, ha perso l'uso delle gambe durante la guerra. Vive nella tenuta di famiglia con la bella moglie Constance, e non sopporta l'idea che la donna sacrifichi la sua vita per prendersi cura di lui, ormai disabile. Clifford spinge quindi la moglie a trovarsi un amante, purché l'uomo sia della loro stessa classe sociale. Constance, però, è attratta dal guardacaccia Oliver Mellors, e inizia con lui una storia d'amore.
Cerca film simili
5.4
L%27amante+di+Lady+Chatterley
L'amante di Lady Chatterley

1981

Cerca film simili
Dogtooth

Una famiglia fa vivere i propri figli segregati nella propria villetta. Essi sono completamente isolati dal mondo reale, un mondo estremamente diverso da quello posticcio ed assurdo in cui si trovano dalla loro nascita. Christina, una collega del padre che l'uomo fa prostituire per dare una vita sessuale forzata al figlio, sarà la molla che porterà la sorella maggiore ad esplorare una parte della verità negata e a sconvolgere i malati equilibri della famiglia.
Cerca film simili
7.1
Dogtooth
Dogtooth

2009

Cerca film simili
Middle Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Middle+Men
Middle Men

2009

Cerca film simili
After

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
After
The Rocky Horror Picture Show

Janet e Brad, due fidanzati molto pudichi, trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno inquietante maggiordomo Riff Raff li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter, abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, baby doll e guanti di pizzo. Sono capitati in un'occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter darà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I due fidanzatini sono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello ma sono costretti a rimanere per la notte, che segnerà la loro iniziazione al sesso.
Cerca film simili
7.5
The+Rocky+Horror+Picture+Show
The Rocky Horror Picture Show

1975

Cerca film simili
La scomparsa di Alice Creed

Due uomini fortificano un appartamento inglese in modo che possa servire da prigione, poi rapiscono una donna e la legano ad un letto. La situazione è meno semplice di quanto possa sembrare...
Cerca film simili
6.5
La+scomparsa+di+Alice+Creed
La scomparsa di Alice Creed

2009

Cerca film simili
Una notte da leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".
Cerca film simili
6.4
Una+notte+da+leoni+2
Una notte da leoni 2

2011

Cerca film simili
Il discorso del re

Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall'infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l'affetto del popolo inglese. Figlio di un padre anaffettivo e padre affettuoso di Elisabetta (futura Elisabetta II) e Margaret, Bertie è costretto suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio. Sostituito il corpo con la viva voce, il Duca di York deve rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana. Tra spasmi, rilassamenti muscolari, tempi di uscita e articolazioni più o meno perfette, Bertie scalzerà il fratello “regneggiante”, salirà al trono col nome di Giorgio VI e troverà la corretta fonazione dentro il suo discorso più bello. Quello che ispirerà la sua nazione guidandola contro la Germania nazista.
Cerca film simili
7.7
Il+discorso+del+re
Il discorso del re

2010

Cerca film simili
I mercenari - The Expendables

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.
Cerca film simili
6.2
I+mercenari+-+The+Expendables
I mercenari - The Expendables

2010

Cerca film simili
High School

Un brillante studente, dopo aver fatto uso di stupefacenti, scopre di doversi sottoporre ad un test antidroga. Per levarsi dall'impiccio, non trova soluzione migliore se non quella di far assumere sostanze illegali anche a tutti gli altri allievi dell'istituto, in modo che tutti risultino positivi e nessuno superi il test. Per farlo, chiede aiuto a Psycho Ed...
Cerca film simili
5.7
High+School
High School

2010

Cerca film simili
The Forbidden Legend: Sex & Chopsticks

Un'avventura erotica popolata di bellezze e tratta dal classico della letteratura cinese 'Jin Ping Mei'.
Cerca film simili
5.7
The+Forbidden+Legend%3A+Sex+%26+Chopsticks
The Forbidden Legend: Sex & Chopsticks

2008

Cerca film simili
La Luna

Joe, un adolescente, vive a Brooklyn assieme alla madre Caterina, ex cantante lirica, ed il di lei compagno che muore improvvisamente stroncato da un infarto. I due si trasferiscono a Roma e la donna apprende che il figlio è molto distante dagli affetti, è tossicodipendente e può contare solo sulla sua ragazza Arianna e su Mustafa, un giovane marocchino che gli procura l'eroina. La madre ed il figlio iniziano così un viaggio lungo l'Italia alla riscoperta del loro passato, onde ricostruire la loro sfera affettiva improvvisamente vuota. Tra i due nasce un breve feeling incestuoso. Joe torna a Roma ed incontra un uomo, Giuseppe, a cui parla della morte di un suo coetaneo. L'uomo sconvolto si reca alle Terme di Caracalla dove trova Caterina, tornata sulle scene. I due si riconoscono ed un'antica coppia si ricompone. Il tormento del ragazzo sembra finito. Mustafa è tornato in Marocco.
Cerca film simili
6.5
La+Luna
La Luna

1979

Cerca film simili
Il potere dei sensi

Due giovani donne, la spogliarellista Nathalie e la naïve Sandrine, una barista, si ritrovano a lottare per sopravvivere a Parigi; insieme scoprono che il sesso può essere usato a loro vantaggio e piacere. Entrambe trovano lavoro negli uffici di un'importante banca dove, annoiate e poco stimolate, facili oggetto di molestie, scoprono come possono utilizzare le proprie arti seduttive per ottenere ciò che vogliono dagli uomini. Fino a quando non incontrano Christophe, il figlio del proprietario... Riusciranno a sopravvivere in mezzo ai duelli dei sensi a cui saranno sottoposte?
Cerca film simili
5.6
Il+potere+dei+sensi
Il potere dei sensi

2002

Cerca film simili
I guardiani del destino

David Norris, un giovane uomo col vizio della politica, è candidato alla carica di senatore nello stato di New York. In vantaggio sul suo avversario, David punta tutta la sua campagna sulla freschezza dei suoi pochi anni e su uno spiccato talento oratorio. Ma una foto goliardica, pubblicata dalla stampa, compromette la sua vittoria, assicurandogli nondimeno la simpatia, la fiducia e il voto di Elise, una ballerina promettente incontrata per caso nel bagno degli uomini. Innamorati e perduti nel tempo di un bacio, David ed Elise si congedano per cercarsi e ritrovarsi lungo le strade di New York. Quel loro amore tuttavia non è scritto nel libro del Presidente, una sorta di deus ex machina che decide il destino degli uomini. Elise non era prevista nel percorso esistenziale di David e dunque i guardiani del destino, agenti operativi del Presidente in giacca, cravatta e Borsalino, dovranno deviarla, aggiustando il tiro e garantendo un disegno più alto. David sfiderà gli ordini superiori.
Cerca film simili
6.7
I+guardiani+del+destino
I guardiani del destino

2011

Cerca film simili
Schiave bianche: violenza in Amazzonia

Catherine, una studentessa statunitense, si reca in Amazzonia. Lì la sua famiglia viene sterminata dagli indios, che rapiscono la ragazza, ma a poco a poco questa s'adatta alla prigionia e s'innamora d'un indigeno che le svelerà il segreto della morte dei suoi genitori, ad opera della zia; di qui Catherine escogiterà e attuerà una tremenda vendetta.
Cerca film simili
6.1
Schiave+bianche%3A+violenza+in+Amazzonia
Schiave bianche: violenza in Amazzonia

1985

Cerca film simili
Nightmare

Un gruppo di adolescenti è tormentato e decimato dal misterioso Freddy Krueger, un killer terribilmente sfigurato che appare e gli dà la caccia nei loro sogni. Addormentarsi può essere fatale e l'unica via di fuga è restare svegli.
Cerca film simili
5.5
Nightmare
Nightmare

2010

Cerca film simili
La chiave

La vicenda del film si svolge a Venezia, una Venezia del tempo fascista alla vigilia della dichiarazione della seconda guerra mondiale. E' la storia di un anziano professore inglese, direttore della Biennale d'arte, e della sua giovane moglie Teresa. Ambedue sono alla ricerca del proprio "io" nel loro rapporto sessuale. Un giorno il marito lascia di proposito sul pavimento del suo studio la chiave che apre il cassetto in cui tiene nascosto il diario ove egli narra le sue lussuriose fantasie. Teresa, per caso, trova la chiave, apre il cassetto e si impossessa del diario. Lo legge ed è spinta, a sua volta, a scriverne uno suo in cui anch'essa confessa tutta la sua passione amorosa e gli inganni che essa consuma insieme al giovane fidanzato della figlia.
Cerca film simili
5.9
La+chiave
La chiave

1983

Cerca film simili
Possession

Berlino, anni '80. Il muro domina la città. Mark, ex agente spionistico, torna a casa dopo l'ultima missione. Il rapporto con la moglie Anna si deteriora. Mark indaga, sospettando un tradimento. Scopre che oltre a un amante "ufficiale", Heinrich, Anna vive una seconda vita con un mistero che non vuole svelare, e che, lentamente, la trascina in un climax di violenza e follia che le fa dimenticare ogni cosa: il figlio Bob, i suoi uomini, la vita stessa.
Cerca film simili
7.3
Possession
Possession

1981

Cerca film simili
Malizia

Un vedovo con tre figli si innamora di una procace cameriera e vuole sposarla; lei accetta a patto che anche i figli acconsentano al loro matrimonio. Ne approfitta quello di mezzo, che avverte i primi pruriti sessuali, per obbligarla a morbosi giochi erotici.
Cerca film simili
7.0
Malizia
Malizia

1973

Cerca film simili
Emanuelle nera

Giovane e bella fotografa americana di colore si reca a Nairobi per lavoro. Qui conosce una ricca coppia di coniugi bianchi che la introduce nella propria vita lussuosa e gaudente...
Cerca film simili
4.6
Emanuelle+nera
Emanuelle nera

1975

Cerca film simili
I sospiri del mio cuore

La storia inizia durante le vacanze estive del 1994 a Tokyo e narra di Shizuku, comune studentessa delle medie con una normale famiglia: padre, madre e sorella universitaria. Shizuku è appassionata di romanzi e spesso si reca alla biblioteca di quartiere per prendere in prestito numerosi volumi. Un giorno, nel noleggiarne alcuni, si accorge che nella tessera dei noleggi stranamente ricorre sempre un cognome prima del suo: Amasawa, e con la fantasia di un'aspirante scrittrice comincia a fantasticare su chi sia questo ragazzo che pare abbia i suoi stessi gusti.
Cerca film simili
7.9
I+sospiri+del+mio+cuore
I sospiri del mio cuore

1995

Cerca film simili
La bestia

Nel vecchio castello del marchese Pierre de l'Espérance (nel cui parco, duecento anni prima, la bella Romilda fu violentata da un mostruoso animale) giunge l'ereditiera americana Lucy Broadhurst, promessa sposa, per corrispondenza, di Mathurin, il figlio trentenne di Pierre. Destinate a rimpinguare l'esausto patrimonio del marchese, le nozze tra Lucy e Mathurin - che dovrebbero essere benedette dal cardinal de Balo, atteso da Roma - sono osteggiate, per qualche misteriosa ragione, da Remondello de Balo, fratello del porporato e zio del promesso sposo. Mentre Pierre, furente, si libera di Remondello uccidendolo, Lucy, eccitata dalla leggenda di Romilda, ne rivive in sogno l'incontro con la bestia, cui era seguita la morte di entrambi. Al risveglio, la ragazza trova Mathurin esanime: si spoglia il cadavere, e si scopre che ha la coda. Terrorizzata, Lucy abbandona il castello.
Cerca film simili
5.6
La+bestia
La bestia

1975

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Non entrate in quella casa

Per sei lunghi anni, gli studenti dell'ultimo anno dell'Hamilton High School Kelly, Jude, Wendy, e Nick, hanno nascosto la verità su cosa accadde alla piccola Robin, trovata morta in circostanze misteriose vicino ad un convento. I quattro infatti si resero responsabili di aver spaventato a morte Robin, inducendola involontariamente a cadere da una finestra del convento, morendo sul colpo. Benché si fosse trattato di un incidente i quattro dodicenni all'epoca non rivelarono la verità a nessuno. Tuttavia qualcun altro era li quel giorno e vide cosa accadde. Ed adesso, quel qualcuno è del tutto intenzionato a vendicare Robin, proprio nella notte del ballo di fine anno dei quattro ragazzi.
Cerca film simili
5.7
Non+entrate+in+quella+casa
Non entrate in quella casa

1980

Cerca film simili
The Truman Show

Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.
Cerca film simili
8.1
The+Truman+Show
The Truman Show

1998

Cerca film simili
Scream 4

Sidney Prescott è l'autrice di un bestseller su come superare i traumi personali e come ultima tappa del tour promozionale del suo libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.
Cerca film simili
6.4
Scream+4
Scream 4

2011

Cerca film simili
Ancora tu!

Il liceo di Marni Olsen è stato un vero e proprio inferno: tutti la prendevano di mira, in particolare la perfida capo cheerleader Joanna, con il fratello maggiore Will che era l'unico a consolarla. Una volta terminati gli studi Marni si è trasferita fuori città, convinta di essersi lasciata definitivamente alle spalle quegli anni che per lei sono stati i più bui della sua vita. Marni è completamente cambiata: la ragazza bruttina si è trasformata in un'avvenente giovane donna di successo. Marni fa ritorno a casa per festeggiare il matrimonio di Will, ma scopre che la futura cognata è niente meno che Joanna. Marni e Joanna iniziano una guerra senza esclusione di colpi che rischia seriamente di rovinare il matrimonio.
Cerca film simili
6.3
Ancora+tu%21
Ancora tu!

2010

Cerca film simili
Ma mère

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Ma+m%C3%A8re
Ma mère

2004

Cerca film simili
Enter the Void

Oscar e sua sorella Linda sono appena arrivati a Tokyo. Oscar è un piccolo spacciatore e Linda lavora come spogliarellista in un nightclub. Una notte, Oscar cade in una retata della polizia e viene ferito a morte in una sparatoria. Mentre è disteso a terra morente, la sua anima, fedele alla sorella a cui aveva promesso che non l'avrebbe mai abbandonata, vaga per la città rifiutando di lasciare il mondo in cui ha vissuto. L'anima così vaga per Tokyo, le sue visioni divengono sempre più distorte, sempre più vicine ad un incubo. Il passato, il presente e il futuro si mischiano in un'unica allucinazione.
Cerca film simili
7.4
Enter+the+Void
Enter the Void

2009

Cerca film simili
Creation - L'evoluzione di Darwin

Il più classico dei biopic illustra la vita e le ricerche del noto scienziato Charles Darwin, padre fondatore della teoria evoluzionista. Il racconto nasce a partire dal libro scritto dal bis-bis-nipote Randal Keynes, che ha raccolto foto, documenti, lettere e diari di famiglia. Un viaggio nel passato per scoprire l’uomo Charles Darwin e l’affetto profondo che lo legava ad Annie, amatissima figlia, la cui prematura scomparsa sconvolse la vita e il lavoro dello scienziato.
Cerca film simili
6.4
Creation+-+L%27evoluzione+di+Darwin
Creation - L'evoluzione di Darwin

2009

Cerca film simili
L'uomo che guarda

Edoardo, detto Dodo, è un professore universitario in erba che vive nella stessa casa con la dolce moglie Silvia e il padre Alberto, vecchio invalido ma ancora voglioso e attratto dalla civettuola e procace infermiera Fausta. Mentre Dodo ha un carattere introverso e non si gode le piccole gioie della vita, isolandosi e guardando il mondo, il padre, in passato dongiovanni di prima categoria, non perde attimo per approfittarne con Fausta e altre amanti. Silvia, stanca della monocromicità di Dodo, lo molla per un altro. La vita continua tristemente tra le mura casalinghe, con Dodo che assiste alle sconcezze del padre con Fausta, che lo provoca e lo sprona....(wikipedia)
Cerca film simili
4.8
L%27uomo+che+guarda
L'uomo che guarda

1994

Cerca film simili
L'ultima vergine americana

Rick, David e Gary sono tre ragazzi californiani, legati da una grande amicizia, sempre a caccia di conquiste femminili. Ma Rick è il bello, e i successi non gli mancano, David è il grassone impacciato e fa quello che può, Gary invece è sensibile e pieno di scrupoli. I guai cominciano quando Gary si innamora della coetanea Karen ma, indeciso se dichiararsi, perde tempo in altre avventure con gli amici e in dimostrazioni di virilità da caserma con i compagni di scuola...
Cerca film simili
6.5
L%27ultima+vergine+americana
L'ultima vergine americana

1982

Cerca film simili
Passioni proibite

A Malmoe, in Svezia, durante la Seconda Guerra Mondiale, Stig e Viola iniziano una storia d’amore: lui ha 15 anni e lei 37 ed è l’insegnante di Stig. Stig è attratto dalla bellezza e dalla maturità di Viola e lei vede in lui un sollievo dalla miserabile relazione col marito, infedele ed alcolizzato.
Cerca film simili
6.4
Passioni+proibite
Passioni proibite

1995

Cerca film simili
Tra(sgre)dire

Carla, ventenne veneziana, entra in un’agenzia immobiliare a Londra: cerca un appartamento da affittare per Matteo, lo studente di cui è innamorata e che al più presto la raggiungerà nella capitale britannica. Moira, la titolare dell’agenzia, colpita dall’avvenenza di Carla, la invita a casa propria. Carla tace tutto a Matteo che, preso da dubbi e gelosie, le dice per telefono che intende rinunciare al viaggio a Londra. Carla, molto delusa, per reazione accetta anche la corte di Mario, l’ex marito di Moira, nel corso di una festa del tutto particolare. A Venezia Matteo però non resiste e parte senza dire niente. Quando di sorpresa raggiunge Carla a Londra, sfoga la sua rabbia ma alla fine, trascinato da lei e dalle persone che Carla ha conosciuto, capisce che, se il saperla con un altro lo fa impazzire di gelosia, proprio la gelosia lo rende folle di desiderio per lei. Così Matteo chiede a Carla di giurare che gli mentirà sempre.
Cerca film simili
5.4
Tra%28sgre%29dire
Tra(sgre)dire

2000

Cerca film simili
L'amante

Dal romanzo (1984) di M. Duras (che contestò duramente il film): nell'Indocina del 1929 una 15enne francese di famiglia borghese diventa l'amante di un 30enne cinese, ricco e nullafacente. Lui l'ama, lei si lascia amare. Quando, tre anni dopo, lui è costretto dalla famiglia a sposarsi, lei s'imbarca per la Francia e scopre di averlo amato.
Cerca film simili
6.9
L%27amante
L'amante

1992

Cerca film simili
Attrazione Fatale

Dan Callagher, avvocato newyorkese felicemente sposato, ha un breve flirt con la sua collega Alex: i due passano un week-end assieme mentre la moglie di Dan è via con loro figlio. Ma i due amanti hanno punti di vista differenti sulla loro storia: Dan la considera semplicemente un'avventura, Alex invece è innamorata ed è fermamente decisa a strappar via Dan alla sua famiglia. E per Dan saranno guai...
Cerca film simili
6.8
Attrazione+Fatale
Attrazione Fatale

1987

Cerca film simili
Benedetta

Nel diciassettesimo secolo, in un convento in Italia, una suora soffre di inquietanti visioni religiose ed erotiche. È assistita da una compagna e il rapporto tra le due donne si sviluppa in una relazione amorosa romantica.
Cerca film simili
6.7
Benedetta
Benedetta

2021

Cerca film simili
Diana: In Her Own Words

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Diana%3A+In+Her+Own+Words
Diana: In Her Own Words

2017

Cerca film simili
The Lodge

The Lodge, film diretto da Severin Fiala e Veronika Franz, è la storia di due ragazzi che si trovano bloccati in una remota casa vacanze da una tempesta di neve assieme alla nuova, giovane compagna del padre (Riley Keough), che disprezzano apertamente. La convivenza non sarà facile e l'ostilità dei fratelli farà emergere traumi dal passato della donna, la cui infanzia, contrassegnata da una severissima educazione iper-religiosa, non è stata delle più facili. Proprio quando le relazioni tra i tre cominciano finalmente a disgelarsi, iniziano a verificarsi alcuni eventi strani e spaventosi.
Cerca film simili
6.1
The+Lodge
The Lodge

2020

Cerca film simili
Il nido dello storno

Mentre si adatta alla vita dopo una perdita, una donna è alle prese con un risoluto volatile che si installa nel suo giardino e con un marito che fatica ad andare avanti.
Cerca film simili
7.1
Il+nido+dello+storno
Il nido dello storno

2021

Cerca film simili
Jungle

Quattro giovani amici partono alla volta del cuore della foresta amazzonica. Quella che inizia come un'avventura da sogno si trasformerà presto in un incubo totale a causa di una fraudolenta guida.
Cerca film simili
6.6
Jungle
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
Frank & Lola

Nella notte di Halloween, Frank (Shannon), un cuoco di un ristorante di Las Vegas, si innamora di Lola (Poots), una ragazza da poco arrivata in città. Ma Lola dimostra di essere misteriosa tanto quanto è bella - una ricetta pericolosa.
Cerca film simili
5.6
Frank+%26+Lola
Frank & Lola

2016

Cerca film simili
Giovani si diventa

Josh e Cornelia, lui regista di documentari in crisi creativa, lei produttrice, formano una coppia che sembra avere tutto ma a cui pare mancare moltissimo, specie l'accettazione del tempo che passa. Quando si imbattono nei giovani Jamie e Darby, anche lui regista di documentari, e cominciano a uscire con loro, la vita di Josh e Cornelia cambia e si adegua al loro stile di vita esuberante.
Cerca film simili
5.9
Giovani+si+diventa
Giovani si diventa

2015

Cerca film simili
Carol

Basato sul romanzo "The price of salt" della scrittrice americana Patricia Highsmith, il film è ambientato nella New York del 1952, e segue la storia del rapporto tra una giovane aspirante fotografa, Therese Belivet, e Carol Aird, alle prese con un difficile divorzio.
Cerca film simili
7.5
Carol
SWOP - I sesso dipendenti

Dopo aver fatto l'amore insieme per la prima volta durante una selvaggia notte al college, Lainey e Jake si separano. I loro cammini si incrociano nuovamente anni dopo ed entrambi si rendono conto che quella debosciata serata ha avuto effetti drastici sulle rispettive vite sessuali: mentre Jake è divenuto un donnaiolo, Lainey è sempre bloccata con la persona sbagliata. Nonostante si sforzino di tenere a freno il desiderio che hanno l'uno per l'altra, Lainey e Jake realizzano presto che la loro esplosiva intesa potrebbe essere la risposta a tutti i loro problemi se solo potessero smettere di dormire con altra gente.
Cerca film simili
6.3
SWOP+-+I+sesso+dipendenti
SWOP - I sesso dipendenti

2015

Cerca film simili
Somnia

I peggiori incubi evocati dalla fantasia di un bambino diventano realtà in una escalation di terrore senza tregua. Jessie e Mark decidono di portare a casa un dolce e amorevole bambino di otto anni, Cody. A loro insaputa, Cody è terrorizzato ad addormentarsi. In un primo momento pensano che il suo passato tormentato sia la causa della sua avversione per il sonno, ma presto scoprono il motivo: i sogni di Cody si manifestano nella realtà mentre dorme, diventando veri e propri incubi reali.
Cerca film simili
6.4
Somnia
Cinquanta sfumature di nero

Anastasia Steele ha detto basta a Christian Grey. Lo ama, ma non sarà mai la sua sottomessa. Il secondo capitolo riprende esattamente là dove ci aveva lasciato il primo, con i due innamorati che si separano, per volere di lei. Grey è talmente addolorato che non vuole rinunciare ad Anastasia, piuttosto è disposto a rivedere il contratto, a dimenticare le regole, a non imporle nulla che lei non voglia fare, pur di averla al suo fianco. Cade così, a due minuti dall'inizio dal film, il presupposto scandaloso che regge da anni i discorsi attorno ai romanzi e al loro adattamento.
Cerca film simili
6.5
Cinquanta+sfumature+di+nero
Cinquanta sfumature di nero

2017

Cerca film simili
Unfriended

Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio di Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. Inizialmente pensano che si tratti di uno scherzo, ma poi si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.
Cerca film simili
5.5
Unfriended
Unfriended

2014

Cerca film simili
Loving - L'amore deve nascere libero

Mildred e Richard Loving si amano e decidono di sposarsi. Niente di più normale se non fosse che lui è bianco e lei e nera e che ci troviamo nell'America segregazionista degli anni 50. Lo Stato della Virgina, dove i Loving hanno deciso di stabilirsi, li chiama davanti a un tribunale dove i due sono condannati alla reclusione, con la sospensione della pena a condizione che abbandonino la Virginia. Considerando la condanna come una violazione dei loro diritti civili, Richard e Milded iniziano una lunga e dura battaglia legale, arrivando fino alla Corte Suprema degli Stati Uniti cne nel 1967 annulla la decisione della Virginia. Da allora, la sentenza "Loving contro Virginia" diventa il simbolo del diritto di amare per tutti, senza alcuna distinzione.
Cerca film simili
6.7
Loving+-+L%27amore+deve+nascere+libero
Loving - L'amore deve nascere libero

2016

Cerca film simili
Knock Knock

Evan Webber (Keanu Reeves) sta vivendo il suo sogno. Ha una bella moglie, due figli splendidi e una casa veramente stupenda - da lui stesso progettata. Le cose stanno andando così bene che a Evan non importa trascorrere il giorno del papà da solo, mentre il resto della sua famiglia se ne va fuori per un weekend sulla spiaggia. Ma qualcuno bussa alla porta, due giovani donne (Lorenza Izzo e Ana de Armas) sono sulla soglia di casa. Niente sarà più come prima.
Cerca film simili
5.3
Knock+Knock
Knock Knock

2015

Cerca film simili
Risorto

La visita dell'imperatore Tiberio a Gerusalemme è alle porte e Ponzio Pilato ordina al tribuno militare Clavio di accertarsi che quel tale Yeshua che fa proseliti, spacciandosi per un re, sia messo a morte e che il suo cadavere sia sorvegliato per mettere a tacere le assurde voci di una sua possibile resurrezione. Ma il cadavere sparisce e Clavio avvia un'indagine che mette progressivamente in dubbio le sue certezze di scettico e si fa ad un certo punto ricerca di altro genere, interrogativo che gli cambia la vita.
Cerca film simili
6.1
Risorto
Risorto

2016

Cerca film simili
Captain Fantastic

Ben e la moglie hanno scelto di crescere i loro sei figli lontano dalla città e dalla società, nel cuore di una foresta del Nord America. Sotto la guida costante del padre, i ragazzi, tra i cinque e i diciassette anni, passano le giornate allenandosi fisicamente e intellettualmente: cacciano per procurarsi il cibo, studiano le scienze e le lingue straniere, si confrontano in democratici dibattiti sui capolavori della letteratura e sulle conquiste della Storia. Suonano, cantano, festeggiano il compleanno di Noam Chomsky e rifiutano il Natale e la società dei consumi. La morte della madre, da tempo malata, li costringe a intraprendere un viaggio nel mondo sconosciuto della cosiddetta normalità: viaggio che farà emergere dissidi e sofferenze e obbligherà Ben e mettere in discussione la sua idea educativa.
Cerca film simili
7.9
Captain+Fantastic
Captain Fantastic

2016

Cerca film simili
Romeo + Giulietta di William Shakespeare

Nella bella Verona Beach, due adolescenti innamorati si tolgono la vita seppellendo per sempre l'odio dei loro genitori. Lo annuncia una speaker di un notiziario televisivo, declamando in versi rimati il loro amore tragico e avversato dalle rispettive famiglie: anglosassoni e protestanti i Montague, ispanici e cattolici i Capulet. Signori di Verona e nemici giurati, governano sciaguratamente il destino della città a colpi di pistola e quello dei loro figli con regolamenti e castighi. Dietro a una maschera, attraverso un acquario e sotto a un balcone, Romeo e Giulietta si innamorano di un amore innocente ed eccitato. Divisi dagli impedimenti del caso e dall'egoismo delle parti avverse, i giovani innamorati soccomberanno nel corpo, sopravvivendo nel cuore.
Cerca film simili
6.8
Romeo+%2B+Giulietta+di+William+Shakespeare
Romeo + Giulietta di William Shakespeare

1996

Cerca film simili
21 grammi

Middle America. Un ex malavitoso Jack Jordan (Benicio Del Toro) torna a casa in macchina per la festa del suo compleanno. Troppo veloce in una curva investe e uccide un padre con le sue 2 bambine. Nonostante la sua sofferenza, Cristina (Naomi Watts) concede il dono del cuore di suo marito. Il felice beneficiario di questo dono, Paul (il bravissimo Sean Penn) rinasce una seconda volta e si allontana da sua moglie (Charlotte Gainsbourg) per andare alla ricerca della donna che il suo nuovo cuore aveva amato fino all'incidente.
Cerca film simili
7.4
21+grammi
21 grammi

2003

Cerca film simili
Shaft

Il detective John Shaft, nipote del più celebre detective omonimo, cerca di assicurare alla giustizia Walter Wade, un 'figlio di papà' sfuggito più volte alla galera corrompendo i poliziotti. Solo contro tutti, Shaft sarà aiutato da una bellissima collega e da un informatore.
Cerca film simili
6.0
Shaft
Monster

La storia vera di Aileen Wuornos, una prostituta condannata a morte per sei omicidi e giustiziata in Florida nel 2002. La donna, si dichiarò colpevole, appellandosi però alla legittima difesa. I media americani la definirono "il primo serial killer donna" e la etichettarono come "mostro". Premessa: Charlize Theron merita, a meno di soprese clamorose, il premio quale migliore attrice della Berlinale. Perchè la sua è senz'altro una performance fisica che le deve essere costata non poco anche sul piano psicologico ma è soprattutto un esercizio acrobatico senza rete. Perché sarebbe bastato un nulla a lei, alla regista esordiente Patty Jenkins e alla co-star Christina Ricci per trasformare le vicende reali di questa coppia lesbica parzialmente on the road nelle gesta di due novelle Thelma e Louise del crimine.
Cerca film simili
7.3
Monster
Monster

2003

Cerca film simili
Maial college

Van, che ha già trascorso sette anni al college, ne è diventato una specie di istituzione, al punto che la coscienziosa Gwen, studentessa di giornalismo, si interessa a lui per scriverne un articolo. In realtà Van è un furbo godereccio, che vive da anni all'ombra dei soldi del ricchissimo padre. Questi, quando si rende conto della verità riguardo al rampollo, gli taglia i viveri, convinto che questo lo obbligherà a studiare; Van non si perde d'animo, ed insieme ai suoi amici (e con la complicità, suo malgrado, di Gwen) organizzerà feste sempre più trasgressive per racimolare i soldi necessari al proprio mantenimento. Stupisce sempre la pervicacia della cinematografia statunitense, nel tentativo di far resuscitare un "genere" che ormai si considerava morto e sepolto.
Cerca film simili
6.0
Maial+college
Maial college

2002

Cerca film simili
Stati di allucinazione

Eddie Jessup, giovane scienziato, rivolge i suoi interessi alle ricerche sulle origini della vita attraverso la mente umana. Aiutato da due colleghi, Jessup studia i risultati di un test cui sono stati sottoposti alcuni studenti: si tratta di immergersi in una vasca di acqua salata e di rimanere in quella posizione soli e al buio: in tal modo si arriva alla perdita di coscienza della realtà e, forse, al recupero di sensazioni appartenenti ai primordi della vita umana. Ma a Jessup questi risultati non bastano, sente il bisogno di sperimentare su se stesso il test, portandolo anzi all'estremo limite della resistenza umana. Il matrimonio con Emily, scienziata come lui, e la nascita di due bambine non cambiano i suoi progetti, anche se lo mettono di fronte ai rischi dell'impresa e gli procurano crisi nervose e dubbi continui.
Cerca film simili
6.7
Stati+di+allucinazione
Stati di allucinazione

1980

Cerca film simili
Cabin Fever

Un gruppo di ragazzi si rifugia in un capanno tra i boschi per gli ultimi giorni di divertimento prima della vita adulta. Ma il party è interrotto dall'irruzione di un uomo in stato di delirio, ricoperto di pustole infette e sanguinanti. Lo straniero viene fatto fuori dal gruppo ma una ragazza è rimasta infetta e la sua pelle incomincia a decomporsi...
Cerca film simili
5.7
Cabin+Fever
Cabin Fever

2003

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
La sposa cadavere

Victor sta per prendere in moglie la sua fidanzata Victoria quando, durante il tragitto verso il luogo del matrimonio, si ferma in un bosco per riposare. Dal terreno spunta fuori qualcosa a forma di dito e, per scherzo, Victor ci infila l'anello pronunciando i voti nuziali. Il dito si anima e il cadavere sepolto di una ragazza uccisa torna in vita dichiarando di essere ora ufficialmente sposata con Victor.
Cerca film simili
7.5
La+sposa+cadavere
La sposa cadavere

2005

Cerca film simili
Schegge di follia

Veronica è un'adolescente fragile, vittima delle sue compagne più scafate e disoneste; delle tre Heather, in particolare. Veronica si innamora di un nuovo arrivato, Jason. Insieme a lui inizia a vendicarsi delle passate angherie, e la prima a farne tragicamente le spese è proprio Heather. Strani "suicidi" si susseguono poi nel college, fino a quando Veronica trova il coraggio di ribellarsi prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.3
Schegge+di+follia
Schegge di follia

1989

Cerca film simili
The Game - Nessuna regola

Nicholas Van Horton è un uomo d'affari che riscuote molto successo e che è abituato a tenere sotto controllo ogni aspetto dei suoi investimenti. La sua vita, fin troppo ordinata, cambia improvvisamente corso nel momento in cui suo fratello Conrad, in occasione del suo compleanno, gli organizza una sorpresa, un vero e proprio gioco di ruolo. Appena entrato nel gioco Nicholas si rende conto che i rischi sono altissimi e scopre di essere tenuto sotto controllo, perfino dentro casa, da cospiratori sconosciuti che lo vogliono annientare.
Cerca film simili
7.6
The+Game+-+Nessuna+regola
The Game - Nessuna regola

1997

Cerca film simili
Hard Candy

La storia provocatoria e drammatica di un uomo di trentadue anni che accoglie a casa una quattordicenne conosciuta su internet, con conseguenze sorprendenti. Jeff è un fotografo trentenne. Hayley una ragazzina di quattordici anni ma molto, molto più sveglia di quanto la sua età potrebbe far credere. I due, dopo lunghe sessioni di chat in internet decidono di incontrarsi. Dopo un drink e una fetta di torta si recano a casa di Jeff, ma quella che poteva diventare una giornata allegra e piacevole si trasforma per il fotografo in un incubo senza fine... Inquietante e teso, Hard Candy rovescia la favola di Cappuccetto Rosso: stavolta a subire è il lupo, mentre la potenziale vittima si palesa come il più feroce dei carnefici. Tanta la carne al fuoco in questo splendido thriller che procede di minuto in minuto come un equilibrista in bilico sul filo che rischia di cadere a ogni istante.
Cerca film simili
6.8
Hard+Candy
Hard Candy

2005

Cerca film simili
Pleasantville

Il giovane David, un adolescente timido e insicuro, si ritrova misteriosamente proiettato - insieme alla pestifera sorella - in uno show televisivo di cui è assiduo spettatore: "Pleasantville", una sorta di sit-com ambientata negli anni '50.
Cerca film simili
7.2
Pleasantville
Pleasantville

1998

Cerca film simili
Signs

Il reverendo Graham Hess vive a Bucks County in Pennsylvania con i suoi due figlioletti e il fratello un po’ svanito. Sua moglie è morta in un incidente e da quel momento l’uomo ha perso la fede. Un giorno scopre degli ampi cerchi tracciati nei campi intorno alla sua fattoria. Il fenomeno si manifesta anche in India e, successivamente, in tutto il mondo. E’ opera di alieni particolarmente pericolosi e abili nel non farsi individuare. Qualcuno di loro si muove anche nei pressi della fattoria. Graham riuscirà a venire a capo del mistero. M. Night Shyamalan si muove con sicurezza nel territorio del paranormale e del contatto con gli alieni.
Cerca film simili
6.7
Signs
Un'impresa da Dio

Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.
Cerca film simili
5.5
Un%27impresa+da+Dio
Un'impresa da Dio

2007

Cerca film simili
Fatti, strafatti e strafighe

Dopo una notte di follie, Jesse e Chester non riescono a ricordare niente, compreso dove hanno lasciato la loro macchina nella quale hanno dimenticato i regali per l'anniversario delle loro ragazze, gemelle tra loro, Wilma e Wanda. Vengono intercettati da diversi gruppi di persone: uno composto da ragazze bellissime (le cosiddette "strafighe") che promettono loro "piacere orale", uno da due alieni con sembianze di uomini nordici con tendenze omosessuali e un altro gruppo di sfigati esaltati guidati da un certo Zurlì che vogliono andare nello spazio; tutti chiedono ai ragazzi il fantomatico "trasfonditore del continuum", che servirebbe a evitare la distruzione dell'universo. Jesse e Chester affronteranno così tante avventure per scoprire chi realmente dei tre gruppi vuole distruggere il pianeta, ma soprattutto dove è la loro macchina.
Cerca film simili
5.5
Fatti%2C+strafatti+e+strafighe
Fatti, strafatti e strafighe

2000

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.2
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Gomorra

Campania. La piaga della Camorra sembra travolgere ogni cosa, ogni persona, nei paesi più poveri, dove il territorio è spartito tra i clan al prezzo di vite spezzate da chi non da loro alcun valore. Senza distinzione d'età, tutti diventano vittime e carnefici del Sistema: i bambini che si arruolano nell'esercito dei clan, i giovani che sognano la scalata al potere, le mogli dei boss costrette in casa, gli anziani "sottomarini" che consegnano il denaro alle famiglie dei camorristi finiti in carcere. Potere, soldi e sangue macchiano in maniera indelebile questa Gomorra, la speranza s'è persa altrove.
Cerca film simili
6.9
Gomorra
Gomorra

2008

Cerca film simili
Voglia di ricominciare

Gli anni Cinquanta sono stati per l'America gli anni dell'ottimismo. La guerra era finita, l'economia era in crescita, gli uomini erano tornati a casa e tutte le regole stavano cambiando. Caroline Wolff, divorziata, con un figlio adolescente, rappresenta la tipica figura di ottimismo di quell'epoca. Con pochi soldi ma tante speranze, Caroline e il figlio Toby attraversano il paese con la convinzione che le cose stanno per cambiare in meglio anche per loro.
Cerca film simili
7.1
Voglia+di+ricominciare
Voglia di ricominciare

1993

Cerca film simili