Titanic 666 (2022)

(5,8) basato su 167 voti
Registi
Data di uscita
apr 15, 2022
Durata
01h 31m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Titanic 666

Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Stephen Strange fa terribili incubi, in cui un suo alter ego fugge con una ragazzina in uno scenario surreale. Cerca di raggiungere un arcano libro bianco, ma un demone vuole invece prendere il controllo della ragazza e rubarle i poteri transdimensionali - uccidendola nel mentre. Quando si risveglia, Strange si reca al matrimonio della sua amata Christine con un altro uomo. Il mago cerca con scarso successo di nascondere il proprio dolore e, quasi per fortuna, arriva a toglierlo d'impiccio un enorme mostro che insegue la stessa ragazzina del suo sogno. Strange e Wong fanno così la conoscenza della giovane: America Chavez, che dovranno proteggere da una minaccia nascosta nel multiverso. In cerca di aiuto, il mago si reca così da Wanda Maximoff, la potentissima Scarlet Witch.
Cerca film simili
7.3
Doctor+Strange+nel+Multiverso+della+Follia
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

2022

Cerca film simili
Scream VI

Sopravvissute ai tragici eventi di Woodsboro, Sam e Tara Carpenter si trasferiscono a New York. Tara è intenzionata a vivere una vita normale e mettersi tutto alle spalle, mentre Sam è preoccupata che un nuovo assassino possa prenderle di mira e vuole proteggere la sorella minore. Quando cominciano a diffondersi le notizie su omicidi ad opera di assassini travestiti da Ghostface, Sam si unisce al detective Bailey, a Kirby Reed e a Gale Weathers per organizzare una squadra e difendersi dalla minaccia.
Cerca film simili
7.1
Scream+VI
Scream VI

2023

Cerca film simili
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d'ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l'impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante gruppo di 'umani' capitanato da Drac, l'obiettivo è far tornare tutti all'aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.
Cerca film simili
7.1
Hotel+Transylvania+-+Uno+scambio+mostruoso
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

2022

Cerca film simili
Five Nights at Freddy's

Una guardia giurata problematica inizia a lavorare da Freddy Fazbear's Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy non sarà così facile da superare.
Cerca film simili
7.6
Five+Nights+at+Freddy%27s
Five Nights at Freddy's

2023

Cerca film simili
Scream

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.
Cerca film simili
6.7
Scream
Memory

Alex Lewis, sicario ormai prossimo al ritiro, viene chiamato a svolgere un’ultima missione. Ma quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termine l’incarico e si rivolta contro la malvagia organizzazione che l’ha assoldato. Il suo cammino di vendetta lo porta fino ai vertici del gruppo criminale, capeggiato dall’affascinante magnate immobiliare di El Paso Davana Sealman e dal figlio, che tengono in pugno le vite di molti ragazzi innocenti. Per salvare la pelle dovrà quindi dare loro la caccia e ucciderli prima che siano loro a farlo. Nel frattempo, è braccato anche dall’FBI, che nella persona dell’agente Vincent Serra è già sulle sue tracce.
Cerca film simili
6.8
Memory
Shazam! Furia degli dei

Quando le Figlie di Atlante, un vendicativo trio di antiche divinità, arrivano sulla Terra alla ricerca della magia che è stata loro rubata molto tempo fa, la [Shazamily] è spinta in una battaglia per i loro superpoteri, le loro vite e il destino del loro mondo.
Cerca film simili
6.6
Shazam%21+Furia+degli+dei
Shazam! Furia degli dei

2023

Cerca film simili
Fall

Per le migliori amiche Becky e Hunter, la vita consiste nel vincere le paure e superare i limiti. Ma dopo essersi arrampicate per oltre 600 metri fino alla cima di una torre radio abbandonata, si ritrovano bloccate senza possibilità di scendere. Ora le abilità di Becky e Hunter nell'arrampicata saranno messe a dura prova, mentre lottano disperatamente per sopravvivere agli elementi, alla mancanza di rifornimenti e alle altezze vertiginose.
Cerca film simili
7.2
Fall
Chase - Scomparsa

Will Spann (Gerard Butler) sta accompagnando sua moglie Lisa (Jaimie Alexander), da cui a breve si separerà, a casa dei genitori di lei, quando, a una pompa di benzina, la moglie scompare misteriosamente. Will, agitato, coinvolge lo Sceriffo della zona nel disperato tentativo di trovarla. Con il passare del tempo, i sospetti invadono Will che si trova a dover prendere in mano la questione personalmente, addentrandosi nella scena criminale della città mentre deve scappare dalle autorità in una corsa contro il tempo per salvare sua moglie.
Cerca film simili
6.5
Chase+-+Scomparsa
Chase - Scomparsa

2022

Cerca film simili
Operation Fortune

La storia di un agente dell'MI6, reclutato da un'associazione mondiale di controspionaggio per cercare di sventare la vendita di una nuova arma letale, che minaccia di sovvertire l'ordine del pianeta. Affiancato contro i suoi desideri da un esperto in high-tech della CIA, parte per una missione in giro per il mondo per infiltrarsi nella cerchia di un trafficante d'armi miliardario.
Cerca film simili
6.5
Operation+Fortune
Operation Fortune

2023

Cerca film simili
No Exit

Darby Thorne, una donna in viaggio per un'emergenza di famiglia, resta bloccata in una tormenta ed è costretta fermarsi in un'area di servizio con degli sconosciuti. Quando si imbatte in una ragazza rapita nascosta in un furgone, per lei inizia una lotta per la vita alla ricerca dell'identità del rapitore.
Cerca film simili
6.9
No+Exit
No Exit

2022

Cerca film simili
Frozen II - Il segreto di Arendelle

Mentre Elsa impara a controllare i suoi poteri, insieme alla sorella Anna e agli amici Kristoff, Olaf e Sven, decide di avventurarsi lontano nella foresta per conoscere la verità su un antico mistero legato al loro regno di Arendelle.
Cerca film simili
7.3
Frozen+II+-+Il+segreto+di+Arendelle
Frozen II - Il segreto di Arendelle

2019

Cerca film simili
La ragazza della palude

Una giovane di nome Kya viene abbandonata dalla sua famiglia e cresce da sola nelle paludi fuori dalla sua piccola città. Tuttavia, quando il suo ex fidanzato viene trovato morto, Kya viene messa sotto i riflettori, immediatamente etichettata dalla gente del posto e dalle forze dell'ordine come la principale sospettata dell'omicidio.
Cerca film simili
7.5
La+ragazza+della+palude
La ragazza della palude

2022

Cerca film simili
Terminator - Destino oscuro

Sarah Connor, ormai esperta cacciatrice di macchine, si ritrova a dover salvare una ragazza di nome Dani Ramos. A dare la caccia alla giovane è un nuovo modello di cyborg, inviato dal futuro da Skynet. La resistenza ha incaricato un'ibrida metà umana e metà cyborg di nome Grace, di proteggere Dani. Nonostante i geni potenziati di Grace e le svariate armi di Sarah, le due non riescono ad abbattere il temibile cyborg e l'unica via di salvezza sembra essere la fuga. Ma non si può scappare per sempre: le donne si vedono allora costrette a rivolgersi al "vecchio" modello di Terminator, il T-800, l'unico che può provare ad aiutarle a salvare non solo la giovane ma anche il futuro.
Cerca film simili
6.5
Terminator+-+Destino+oscuro
Terminator - Destino oscuro

2019

Cerca film simili
Guardiani della Galassia - Holiday Special

Star Lord (Chris Pratt) è depresso dopo la scomparsa della sua Gamora: la sua tristezza preoccupa gli altri Guardiani, che vogliono aiutare l’amico. Essendo un terrestre, pensano, dovrebbe amare il Natale, perciò si organizzano per fargli un regalo davvero speciale. Vista la sua passione per le musicassette, i Guardiani decidono di regalargli Kevin Bacon, in carne e ossa, che si ritrova quindi prelevato, per non dire sequestrato, da casa sua. La star cerca, naturalmente, di scappare.
Cerca film simili
7.2
Guardiani+della+Galassia+-+Holiday+Special
Guardiani della Galassia - Holiday Special

2022

Cerca film simili
Mr. Harrigan's Phone

Alla morte del signor Harrigan, il ragazzo che fino all'ultimo ne era amico e faceva strani lavoretti per suo conto infila il suo cellulare nella tasca del suo abito, proprio poco prima che l'uomo venga sepolto. Dopo il funerale il ragazzo manda un messaggio al cellulare di Harrigan, rimanendo ovviamente scioccato dal fatto di ricevere un messaggio di risposta.
Cerca film simili
6.4
Mr.+Harrigan%27s+Phone
Mr. Harrigan's Phone

2022

Cerca film simili
Veneciafrenia - Follia E Morte A Venezia

Un gruppo di spagnoli giunge a Venezia con l'intento di trascorrere momenti di spensieratezza ed evasione, lontani dalle preoccupazioni di tutti i giorni. Tuttavia, si troveranno improvvisamente a dover fuggire da un folle omicida mascherato.
Cerca film simili
6.1
Veneciafrenia+-+Follia+E+Morte+A+Venezia
Veneciafrenia - Follia E Morte A Venezia

2022

Cerca film simili
Jeepers Creepers: Reborn

Costretta a viaggiare insieme al ragazzo, Laine comincia ad avere premonizioni che si possono collegare al mito del Creeper e si convince di trovarsi invischiata nell'evocazione di qualcosa di soprannaturale.
Cerca film simili
5.5
Jeepers+Creepers%3A+Reborn
Jeepers Creepers: Reborn

2022

Cerca film simili
After 4

Quando emerge una scioccante verità i due amanti scoprono di non essere così diversi l'uno dall'altro. Tessa non è più la ragazza dolce, semplice e brava che era quando ha incontrato Hardin, non più di quanto lui sia il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata così tanto.
Cerca film simili
6.8
After+4
After 4

2022

Cerca film simili
Grimcutty - Nutri la tua follia

Un'adolescente di periferia e suo fratello minore devono fermare un terrificante meme di Internet portato in vita dall'isteria dei loro genitori.
Cerca film simili
5.2
Grimcutty+-+Nutri+la+tua+follia
Grimcutty - Nutri la tua follia

2022

Cerca film simili
Halloween - La notte delle streghe

Micheal, a soli 6 anni ammazza la sorella e viene internato ma dopo 15 anni fugge per recarsi al suo paese. E' il 31 Ottobre, e secondo l'antica tradizione americana è la notte in cui si esorcizzano le streghe, grazie a questa concomitanza Micheal può mietere altre vittime.
Cerca film simili
7.6
Halloween+-+La+notte+delle+streghe
Halloween - La notte delle streghe

1978

Cerca film simili
I Am All Girls

Un detective della Polizia forma uno strano legame con un serial killer per fermare un gruppo di criminali che operano a livello globale e che trattano la compravendita di minorenni.
Cerca film simili
6.6
I+Am+All+Girls
I Am All Girls

2021

Cerca film simili
Monstrous

Una donna scappa di casa insieme al figlioletto di sette anni per sfuggire a un marito violento, ma quando si stabilisce in un nuovo rifugio, dove si ritiene al sicuro, scopre che ci sono ben altre cose da cui doversi proteggere.
Cerca film simili
6.0
Monstrous
Monstrous

2022

Cerca film simili
Bottoms

I migliori amici impopolari PJ e Josie fondano un club di autodifesa al liceo per incontrare ragazze e perdere la verginità. Ben presto si ritrovano nei guai quando gli studenti più popolari iniziano a picchiarsi a vicenda in nome dell'autodifesa.
Cerca film simili
6.7
Bottoms
Bottoms

2023

Cerca film simili
Project Wolf Hunting

Mentre sono sotto stretta sorveglianza armata, i pericolosi detenuti a bordo di una nave da carico si uniscono in un tentativo di fuga coordinato che presto degenera in una sanguinosa rivolta totale. Ma mentre i fuggitivi continuano la loro brutale campagna di terrore, scoprono presto che nemmeno il più feroce tra loro è al sicuro dall'orrore che hanno inconsapevolmente scatenato dall'oscurità sottocoperta.
Cerca film simili
6.4
Project+Wolf+Hunting
Project Wolf Hunting

2022

Cerca film simili
Invito a un assassinio

L'eccentrica miliardaria Olivia manda un misterioso invito alla sorellastra Agatha e a un gruppo di vecchi conoscenti a passare un fine settimana sul suo yacht, dove scopriranno il vero motivo dell'incontro... un omicidio? Sconvolta dalla morte inattesa, Agatha cerca di scoprire se si tratti di un semplice incidente o di un'elaborata vendetta con l'aiuto di un poliziotto in erba. Tutti sono sospettati: Carlos (l'ex marito), Cary (un attore in declino), Sonia (l'ex amica), Doña Cristina (la governante), Figue (il medico) e persino Naram (l'insegnante di yoga).
Cerca film simili
5.8
Invito+a+un+assassinio
Invito a un assassinio

2023

Cerca film simili
La macchina infernale

L'autore solitario e controverso Bruce Cogburn viene tirato fuori dal suo nascondiglio da un fan ossessivo, costringendo il romanziere a confrontarsi con un passato a cui pensava di poter sfuggire e a rendere conto degli eventi messi in moto dal suo bestseller decenni prima. La ricerca di Cogburn per scoprire chi c'è dietro la manipolazione e il tormento mentale che incontra porta a un viaggio emotivo sulle montagne russe pieno di paura e pericolo, dove le cose non sono sempre così chiare come sembrano e dove le azioni del passato possono avere conseguenze terribili.
Cerca film simili
6.3
La+macchina+infernale
La macchina infernale

2022

Cerca film simili
Gonjiam: Haunted Asylum

The crew of a horror web series travels to an abandoned asylum for a live broadcast, but they encounter much more than expected as they move deeper inside the nightmarish old building.
Cerca film simili
7.3
Gonjiam%3A+Haunted+Asylum
Gonjiam: Haunted Asylum

2018

Cerca film simili
MexZombies

A group of teenagers must face a zombie apocalypse, and help reestablish order.
Cerca film simili
7.1
MexZombies
MexZombies

2022

Cerca film simili
The Dentist

Allan è un dentista dalla vita apparentemente perfetta: professione avviata, bellissima moglie e nessuna preoccupazione. Ma quando scopre che la donna lo tradisce, la sua vendetta sarà terribile...
Cerca film simili
5.6
The+Dentist
The Dentist

1996

Cerca film simili
Aftermath - Orrori dal passato

Nel tentativo disperato di salvare il matrimonio una giovane coppia va a vivere nella casa dei sogni, ma vicende inquietanti rivelano la travagliata storia dell'edificio...
Cerca film simili
6.2
Aftermath+-+Orrori+dal+passato
Aftermath - Orrori dal passato

2021

Cerca film simili
Thor: The Dark World

Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l'universo stesso. Una antica razza con a capo il vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con Jane Foster, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l'umanità.
Cerca film simili
6.5
Thor%3A+The+Dark+World
Thor: The Dark World

2013

Cerca film simili
Studio 666

La leggendaria rock band Foo Fighters si trasferisce in una villa di Encino per registrare il loro tanto atteso decimo album. Una volta in casa, Dave Grohl si ritrova alle prese con forze soprannaturali che minacciano sia il completamento dell'album che la vita della band.
Cerca film simili
6.0
Studio+666
Studio 666

2022

Cerca film simili
Sick

While quarantining at her family's lake house during the pandemic, Parker and her best friend are threatened by an unexpected visitor.
Cerca film simili
6.2
Sick
Impetigore

A woman inherits a house in her ancestral village, but she's unaware that members of the community have been trying to locate and kill her to remove the curse that has plagued them for years.
Cerca film simili
6.7
Impetigore
Impetigore

2019

Cerca film simili
The Sandman

Un'orrenda creatura di sabbia protegge Madison dai malintenzionati. Anche il governo si interessa al suo terribile dono..
Cerca film simili
5.6
The+Sandman
The Sandman

2017

Cerca film simili
L'attacco dei giganti

L'umanità vive raggruppata in una fortezza per proteggersi dai Titani, mostri giganteschi e mangiatori di carne umana.
Cerca film simili
6.1
L%27attacco+dei+giganti
L'attacco dei giganti

2015

Cerca film simili
Unhappily Ever After

María José and Alfredo are about to celebrate their 20th anniversary and their children give them a trip to the hotel where they celebrated their honeymoon, but a spell will make them repeat the same day.
Cerca film simili
7.0
Unhappily+Ever+After
Unhappily Ever After

2023

Cerca film simili
Scare Package

Chad Buckley is a horror aficionado, and he's lonely. Chad spends his days at his struggling genre video store arguing with his only regular customer, Sam. When an unsuspecting applicant shows up, Chad begins to teach him about the rules of horror and his video store at large, much to the chagrin of Sam. During Chad's on-boarding process, we weave in and out of different hilarious horror shorts, each one geared at a different set of horror tropes. As this new applicant learns the ropes, he begins to suspect Chad of something sinister, but we quickly learn that he may have a secret of his own.
Cerca film simili
5.7
Scare+Package
Scare Package

2019

Cerca film simili