Attore: Joseph Gatt

foto attore
Compleanno: 1971-12-03
Nato a: Notting Hill, London, England,

Conosciuto per

Black Adam

Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam, è un uomo dell'Antico Egitto ridotto in schiavitù e in seguito ucciso. Grazie al potere del mago Shazam ritorna in vita e gli vengono conferiti grandi poteri, come forza, agilità e la capacità di volare, ma nonostante queste doti, il suo cuore non è puro. Dopo essere stato a lungo imprigionato, Black Adam viene liberato e dovrà confrontarsi con i supereroi in vita per capire che, non solo un grande potere, ma anche nobili azioni e sacrificio fanno di un uomo un eroe.
Cerca film simili
6.9
Black+Adam
Black Adam

2022

Cerca film simili
Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.
Cerca film simili
6.8
Thor
Dumbo

La guerra è finita e Holt Farrier ritorna a casa, al suo circo, e ai suoi due figli, Milly e Joe. Ha perso un braccio, la moglie, il suo numero coi cavalli, e anche il resto della compagnia non se la passa molto bene. Il direttore, Maximilian Medici, punta sul cucciolo di elefante in arrivo, ma, alla nascita del piccolo di mamma Jumbo, rimane interdetto e furioso, a causa delle sue orecchie fuori misura. Milly e il fratellino, invece, si affezionano al piccolo dagli occhi azzurri e scoprono che, dietro l'handicap apparente, nasconde una straordinaria abilità: se stuzzicato da una piuma, Dumbo (questo il vezzeggiativo che il pubblico affibbia all'elefantino) può volare! Lo scoprirà anche il furbo imprenditore Vandevere, e allora per Dumbo e i suoi amici inizieranno i guai.
Cerca film simili
6.6
Dumbo
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
Pulse

Un gruppo di studenti universitari rimane coinvolto nel mistero scatenato da un inspiegabile segnale captato da un loro compagno hacker. Una sorta di virus telematico inizia a diffondersi, consumando chiunque ne venga toccato; i ragazzi dovranno tentare di fermarlo.
Cerca film simili
5.1
Pulse
Titanic 666

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Titanic+666
Titanic 666

2022

Cerca film simili
Stormageddon

Cosa succede quando chiedi al più potente programma per computer, gestito dai computer più potenti, di seguire, ascoltare e prevedere il comportamento umano? Il programma impara, diventa senziente e inizia a comportarsi come un essere umano. Quando Echelon, una rete neurale per computer rileva l'intero sistema online di tutta l'America, il nostro paese avverte la grave minaccia. Hacking in DARPA, Echelon acquisisce la capacità di manipolare il tempo, creare terremoti e causare un livello di distruzione diverso da qualsiasi cosa il paese possa mai immaginare. Ma come fermi un programma per computer quando ha il controllo su ogni tua difesa?
Cerca film simili
6.2
Stormageddon
Stormageddon

2015

Cerca film simili
I vendicatori - The Retaliators

La vita di un pastore protestante sembra finire sull’orlo del baratro quando sua figlia, testimone di un regolamento di conti tra malviventi, viene uccisa brutalmente. Il detective che si occupa del caso ha una sorpresa per il reverendo: avere il killer a sua disposizione per vendicarsi, ma alla sola condizione di non ucciderlo.
Cerca film simili
6.1
I+vendicatori+-+The+Retaliators
I vendicatori - The Retaliators

2022

Cerca film simili
Killing Ariel

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Killing+Ariel
Killing Ariel

2008

Cerca film simili
Espionage Tonight

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Espionage+Tonight
Espionage Tonight

2017

Cerca film simili