Impetigore (2019)

(6,7) basato su 181 voti
Registi
Data di uscita
ott 17, 2019
Durata
01h 46m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Impetigore

Peninsula

La Corea del Sud viene investita dall'apocalisse zombi, e stavolta non c'è treno che tenga. In poco tempo l'intera penisola viene abbandonata e dichiarata inabitabile. Quattro anni dopo, l'ex-militare coreano Jung-seok si trova a Hong Kong, dove era sbarcato grazie all'ultima nave carica di superstiti. La vita da rifugiato è però grama. Le scarse opportunità e il pregiudizio ancora diffuso verso i coreani lo costringono a frequentare giri illeciti. Attraverso questi ultimi, gli viene proposta una missione tanto pericolosa quanto remunerativa: tornare in patria di nascosto, a Incheon, per recuperare un camion pieno di soldi e mettere in salvo il bottino.
Cerca film simili
6.8
Peninsula
Peninsula

2020

Cerca film simili
Satan's Slaves

After dying from a strange illness that she suffered for three years, a mother returns home to pick up her children.
Cerca film simili
6.7
Satan%27s+Slaves
Satan's Slaves

2017

Cerca film simili
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
Prey

Nei territori Comanche del 1719, la giovane Naru cerca di dimostrarsi una cacciatrice al pari dei giovani maschi della comunità, guidati da suo fratello Taabe. Ha la sua occasione quando, seguendoli di soppiatto, si unisce a una spedizione di caccia al leone. Strada facendo incontra le tracce di un altro più pericoloso predatore, ma non riesce a convincere nessuno che non si tratti di un semplice orso. Giunto da un altro mondo, questo predatore invece è fin troppo reale, determinato a cercare sfide di caccia degne di sé e protetto da una tecnologia stealth che lo rende pressoché invisibile. La sua superiorità tecnologica sembra insuperabile non solo per i comanche, ma pure per un gruppo di spregevoli trapper francofoni.
Cerca film simili
7.7
Prey
Chase - Scomparsa

Will Spann (Gerard Butler) sta accompagnando sua moglie Lisa (Jaimie Alexander), da cui a breve si separerà, a casa dei genitori di lei, quando, a una pompa di benzina, la moglie scompare misteriosamente. Will, agitato, coinvolge lo Sceriffo della zona nel disperato tentativo di trovarla. Con il passare del tempo, i sospetti invadono Will che si trova a dover prendere in mano la questione personalmente, addentrandosi nella scena criminale della città mentre deve scappare dalle autorità in una corsa contro il tempo per salvare sua moglie.
Cerca film simili
6.5
Chase+-+Scomparsa
Chase - Scomparsa

2022

Cerca film simili
Lightyear - La vera storia di Buzz

Buzz Lightyear è alle prese con il suo primo volo di prova che dovrebbe durare solo quattro minuti, ma succede qualcosa di straordinario durante il test. Mentre è in volo, il ranger spaziale sembra attraversare un varco temporale che lo porta 62 anni avanti nel tempo. Ora che si trova nel futuro, Buzz non dovrà cercare soltanto un modo per tornare a casa sua, nel passato, ma dovrà anche aiutare un gruppo di improvvisati combattenti a fronteggiare un'invasione di robot alieni, guidati dal malvagio imperatore Zurg. Ad accompagnarlo in questa missione nel futuro c'è Sox, il suo fedele robot di compagnia.
Cerca film simili
7.0
Lightyear+-+La+vera+storia+di+Buzz
Lightyear - La vera storia di Buzz

2022

Cerca film simili
The Nun II

1956, Francia. Un prete viene brutalmente assassinato e una forza maligna prende piede. Suor Irene Palmer si troverà nuovamente costretta ad affrontare il demoniaco Valak, il marchese dei serpenti.
Cerca film simili
6.8
The+Nun+II
The Nun II

2023

Cerca film simili
The Good Neighbor

A nightmarish evening unfolds for David, a former New York Times journalist, when he and his strange new neighbor Robert, accidentally hit a girl on her bike. Buzzed and disoriented, David lets Robert convince him to flee the scene and leave the girl for dead, in order to protect his career. Robert shows no remorse, and in the name of friendship he does unspeakable things to protect the secret. Now that the police are full-on hunting for the hit-and-run killer, things begin to spiral out of control when David’s local newspaper sends him to cover the story where he meets the deceased girl’s sister Vanessa. Despite the circumstances, and her deep desire to find her sister’s killer, the two immediately have a romantic connection, which surprises and haunts David, while pushing Robert to take brutal steps to keep his new friend to himself.
Cerca film simili
6.7
The+Good+Neighbor
The Good Neighbor

2022

Cerca film simili
Cold Prey

When one of them breaks a leg, five friends snowboarding in the Norwegian mountains take shelter in an abandoned ski lodge and soon realize they’re not alone.
Cerca film simili
6.2
Cold+Prey
Cold Prey

2006

Cerca film simili
El Conde

Augusto Pinochet non è morto. In realtà è sempre stato un vampiro e oggi, per la prima volta, comincia a sentire il peso dell'età e della responsabilità per le atrocità commesse. Dopo 250 anni, Pinochet ha finalmente deciso di passare a miglior vita una volta per tutte.
Cerca film simili
6.2
El+Conde
El Conde

2023

Cerca film simili
Uncharted

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor "Sully" Sullivan. In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Cerca film simili
7.0
Uncharted
Uncharted

2022

Cerca film simili
Finché morte non ci separi

La notte di nozze di una giovane sposa prende una svolta sinistra quando la sua nuova, eccentrica famiglia acquisita la costringe a prendere parte a un gioco terrificante.
Cerca film simili
7.1
Finch%C3%A9+morte+non+ci+separi
Finché morte non ci separi

2019

Cerca film simili
The Gentlemen

Mickey Pearson, un espatriato statunitense, ha costruito il suo impero criminale, basato sulla marijuana e altamente redditizio, a Londra, nella capitale inglese. Quando viene fuori la notizia che sta cercando di tirarsi fuori per sempre dall'attività, si innescano complotti, piani machiavellici, atti di corruzione e ricatti, nel tentativo di prendere il suo posto.
Cerca film simili
7.7
The+Gentlemen
The Gentlemen

2020

Cerca film simili
Love and Monsters

Joel e Aimee stanno passando una notte romantica quando un'esplosione in lontananza li interrompe. Dei mostri invadono la Terra e i due sono costretti a separarsi. Molto tempo dopo Joel vive in una baracca e cerca di rintracciare Aimee attraverso una radio ancora funzionante. Quando riesce a contattarla, parte per un viaggio alla ricerca della sua amata. Grazie all'aiuto di alcuni sopravvissuti dovrà combattere i mostri che hanno invaso la Terra.
Cerca film simili
7.3
Love+and+Monsters
Love and Monsters

2020

Cerca film simili
Fantasmi di guerra

Sul finire della Seconda guerra mondiale, cinque intrepidi soldati americani vengono assegnati al controllo di un castello francese. In precedenza occupato da un alto comando nazista, il luogo farà rapidamente precipitare il gruppo nel caos e nella follia a causa della presenza di un nemico soprannaturale molto più terrificante di qualsiasi cosa affrontata prima in battaglia.
Cerca film simili
6.3
Fantasmi+di+guerra
Fantasmi di guerra

2020

Cerca film simili
La donna alla finestra

Anna Fox vive da sola in una villetta a schiera che anni prima aveva ospitato una famiglia felice. Agorafobica e separata dal marito e dalla figlia, passa le sue giornate a chattare online con degli sconosciuti, vedere vecchi film, bere troppo Pinot, prendere troppe pillole e tenere d’occhio i vicini. Quando i Russel si trasferiscono nella casa di fronte, Anna spende il suo tempo a spiare la splendida famigliola e immaginare un futuro in cui la sua possa tornare insieme. Poi, un giorno, alla finestra di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile e tutto ciò che era convinta di aver capito fino a quel momento si tinge di una luce inquietante. Ma cosa ha visto veramente Anna? Che cosa invece è solo frutto della sua immaginazione?
Cerca film simili
6.0
La+donna+alla+finestra
La donna alla finestra

2021

Cerca film simili
L'esorcismo di Hannah Grace

L'esorcismo di Hannah Grace, è incentrato su uno scioccante esorcismo che diventa una spirale incontrollata per la vita di una giovane ragazza. Mesi dopo, Megan Reed, si ritrova a lavorare durante il turno di notte all'obitorio, ricevendo un cadavere sfigurato. Bloccata da sola nei corridoi del seminterrato, Megan comincerà ad aver visioni terrificanti, cominciando a temere che il corpo ricevuto possa essere stato posseduto da una spietata forza demonica.
Cerca film simili
5.6
L%27esorcismo+di+Hannah+Grace
L'esorcismo di Hannah Grace

2018

Cerca film simili
Pig - Il piano di Rob

Oregon. Un solitario cacciatore di tartufi che vive in una capanna in mezzo ad una foresta è costretto a fare ritorno nella città di Portland per trovare le persone che gli hanno rubato il maiale. Affronta così il suo passato di chef stellato...
Cerca film simili
6.7
Pig+-+Il+piano+di+Rob
Pig - Il piano di Rob

2021

Cerca film simili
Blindfire

Un agente di polizia che, rispondendo a una violenta chiamata in ostaggio, uccide il sospetto afroamericano per poi apprendere della sua innocenza. Sentendo che si trattava di una messa in scena e affrontando le ripercussioni, deve rintracciare la persona responsabile mentre esamina la propria responsabilità e il razzismo radicato che lo ha portato a questo punto.
Cerca film simili
6.7
Blindfire
Blindfire

2020

Cerca film simili
Along with the Gods: The Two Worlds

Having died unexpectedly, firefighter Ja-hong is taken to the afterlife by 3 afterlife guardians. Only when he passes 7 trials over 49 days and proves he was innocent in human life, he’s able to reincarnate, and his 3 afterlife guardians are by his side to defend him in trial.
Cerca film simili
8.1
Along+with+the+Gods%3A+The+Two+Worlds
Along with the Gods: The Two Worlds

2017

Cerca film simili
Stand by Me - Ricordo di un'estate

Oregon, estate del 1959. Quattro ragazzini partono per un'escursione di 50 chilometri lungo la ferrovia, affrontando varie avventure per cercare il cadavere di un ragazzo scomparso giorni prima. Da un racconto (The Body, 1982) di Stephen King, uno dei film più belli sull'adolescenza degli anni '80, nel miracoloso equilibrio della memoria tra sentimento e avventura.
Cerca film simili
7.8
Stand+by+Me+-+Ricordo+di+un%27estate
Stand by Me - Ricordo di un'estate

1986

Cerca film simili
Ne Zha

Il giovane Nezha è nato da una perla celeste del Signore Primordiale dei Cieli. Con poteri unici e straordinari, si è ritrovato presto emarginato, odiato e temuto. Destinato da un’antica profezia a portare distruzione nel mondo, Nezha dovrà scegliere tra il bene e il male per spezzare le catene del destino e diventare un eroe…
Cerca film simili
7.9
Ne+Zha
The Empty Man

Dopo che un gruppo di adolescenti di una piccola città del Midwest inizia a scomparire misteriosamente, la gente del posto crede che sia opera di una leggenda metropolitana conosciuta come L'Uomo Vuoto. Mentre un poliziotto in pensione indaga e lotta per dare un senso alle storie, scopre un orribile segreto che mette in grave pericolo la sua vita e quella delle persone a lui vicine.
Cerca film simili
6.1
The+Empty+Man
The Empty Man

2020

Cerca film simili
L'incredibile storia dell'isola delle rose

Primavera 1968, un giovane ingegnere, Giorgio Rosa con un grande sogno e un genio visionario decide di costruire un'isola al largo di Rimini, fuori dalle acque territoriali, e la proclama stato indipendente. Un’isola d’acciaio in cui la libertà individuale è il valore assoluto: non ci sono regole! In questa impresa Giorgio avrà al suo fianco: il suo migliore amico, un giovane imprenditore più propenso ai bagordi che all'azienda di papà, un misterioso naufrago, un animatore delle notti romagnole in cerca di una nuova vita, una ventenne romantica e Gabriella, la donna appassionata che Giorgio trascina nella sua ambiziosa avventura e nella sua vita. L'Isola attira l'interesse della stampa e soprattutto di frotte di ragazzi da mezzo mondo, trasformandosi in mito, in caso internazionale e in un problema politico per il Governo italiano.
Cerca film simili
7.0
L%27incredibile+storia+dell%27isola+delle+rose
L'incredibile storia dell'isola delle rose

2020

Cerca film simili
Sorry to Bother You

In una versione odierna alternativa di Oakland, il nero telemarketer Cassius Green scopre una chiave magica per il successo professionale - che lo spinge in un macabro universo.
Cerca film simili
6.8
Sorry+to+Bother+You
Sorry to Bother You

2018

Cerca film simili
My Friend Dahmer

Jeffrey Dahmer struggles with a difficult family life as a young boy. During his teenage years he slowly transforms, edging closer to the serial killer he was to become.
Cerca film simili
6.5
My+Friend+Dahmer
My Friend Dahmer

2017

Cerca film simili
Shin Godzilla

In Giappone è una giornata tranquilla quando uno strano incidente in una baia diffonde il panico tra i funzionari governativi. In un primo momento, si sospetta che si tratti solo di normale attività vulcanica ma un giovane dirigente crede che vi sia dietro qualcos'altro. I suoi incubi peggiori prendono vita quando un enorme mostro emerge dalle profondità marine e inizia a distruggere tutto ciò che incontra lungo il suo cammino. Mentre il governo tenta di tutto per salvare le persone, una squadra di volontari cerca di capire i punti deboli della creatura e i suoi misteriosi legami con una superpotenza straniera.
Cerca film simili
7.2
Shin+Godzilla
Shin Godzilla

2016

Cerca film simili
Tooth Fairy

Nana starts to tell the legend of the evil tooth fairy who rips out teeth. Carla is sick of her crazy alcoholic stories and tries to leave, however a power outage suggests something is amiss, something much more sinister than Carla could imagine.
Cerca film simili
5.3
Tooth+Fairy
Tooth Fairy

2019

Cerca film simili
The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia

Una giovane famiglia si trasferisce in una dimora storica in Georgia, solo per scoprire che non sono gli unici abitanti della casa. Presto si trovano in presenza di un segreto che emerge dal sottosuolo e minaccia di far cadere chiunque si trovi sul suo cammino.
Cerca film simili
5.9
The+Haunting+in+Connecticut+2%3A+Ghosts+of+Georgia
The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia

2013

Cerca film simili
Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno

Tintin è un giovane reporter col vizio dell'avventura che non disdegna nel tempo libero cose meno straordinarie, come passeggiare per i mercatini, fermarsi per un ritratto o per acquistare il modellino di una nave che nasconde un immancabile segreto. Un segreto che l'infido Sakharine vuole sottrargli a tutti i costi e con tutti i mezzi. Ma a difenderlo e ad affiancarlo ci pensano i maldestri Thomson e Thompson e l'impavido Snowy, un candido fox terrier amabile con gli amici e implacabile coi nemici. Derubato del prezioso veliero Tintin si mette sulle tracce del ladro finendo prigioniero sul cargo dell'ebbro Capitan Haddock e libero nella più grande delle avventure. Attraverso mari burrascosi e deserti torridi, a bordo di una scialuppa o di un idrovolante, cavalcando onde o polene a foggia di unicorno, il 'sobrio' Tintin e l'alcolico Capitan Haddock troveranno il più grande dei tesori: l'amicizia.
Cerca film simili
6.9
Le+avventure+di+Tintin+-+Il+segreto+dell%27Unicorno
Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno

2011

Cerca film simili
Vite vendute

In una zona desertica del Guatemala prende fuoco un pozzo petrolifero. Quattro disperati vengono ingaggiati per raggiungere la zona con due camion carichi di nitroglicerina per far saltare il pozzo. La missione è pericolosissima, ma i quattro - un corso, un muratore toscano, un tedesco e un avventuriero parigino - non hanno nulla da perdere.
Cerca film simili
8.0
Vite+vendute
Vite vendute

1953

Cerca film simili
Beauty Shop

Gina Norris lavora come Hairstaylist in un salone di bellezza. Quando però il suo capo si prende i meriti del suo lavoro, Gina decide di licenziarsi e di aprire un salone tutto suo..
Cerca film simili
6.3
Beauty+Shop
Beauty Shop

2005

Cerca film simili
Birth/Rebirth

Una madre single e un tecnico dell'obitorio senza figli sono legati dal rapporto con una bambina che hanno rianimato dalla morte.
Cerca film simili
6.3
Birth%2FRebirth
Birth/Rebirth

2023

Cerca film simili
Il buco

Un detenuto in attesa di giudizio per l'omicidio della moglie viene momentaneamente trasferito di cella per via di alcuni lavori di manutenzione al carcere. I suoi nuovi compagni di detenzione lo mettono a parte di un ardimentoso segreto.
Cerca film simili
8.3
Il+buco
Il buco

1960

Cerca film simili
The Big 4

A by-the-book female detective teams up with four down-on-their-luck assassins to investigate her father's murder.
Cerca film simili
6.9
The+Big+4
The Big 4

2022

Cerca film simili
Amina

In 16th-century Zazzau, now Zaria, Nigeria, Amina must utilize her military skills and tactics to defend her family's kingdom. Based on a true story.
Cerca film simili
6.4
Amina
Dragon Ball Z - Il destino dei Saiyan

Il film inizia con un flashback di quando Freezer distrusse il pianeta Vegeta. Il tiranno però non si accorse che in direzione del pianeta Terra si stava dirigendo in quel momento la navicella di Goku; quest'ultima venne però avvistata da Cooler, fratello maggiore di Freezer, e i suoi scagnozzi i quali decisero però di lasciarla andare non volendo intromettersi negli affari dell'imperatore. Più di 20 anni dopo, quando Goku sconfigge Freezer sul pianeta Namek, Cooler decide di andare sulla Terra per ottenere vendetta. Non appena giunti, Cooler e i suoi sottoposti attaccano Goku e i suoi amici, con l'alieno che dimostra essere una minaccia alla pari di quella del fratello.
Cerca film simili
7.0
Dragon+Ball+Z+-+Il+destino+dei+Saiyan
Dragon Ball Z - Il destino dei Saiyan

1991

Cerca film simili
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Harry Potter ha tredici anni e deve trascorrere ancora una volta le vacanze estive con i terribili zii Dursley, i suoi unici parenti, che hanno un atteggiamento davvero medioevale nei confronti della magia e vivono nel terrore che qualcuno scopra che il nipote frequenta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Tutto fila liscio fino all'arrivo di zia Marge, la prepotente sorella di zio Vernon, che maltratta talmente tanto Harry da spingerlo "involontariamente" a farla gonfiare come un mostruoso pallone che si libra nell'aria. Temendo di essere punito dagli zii (e da Hogwarts, perchè il Ministero della Magia proibisce severamente agli studenti di usare le arti magiche nel mondo dei Babbani), Harry fugge nella notte...
Cerca film simili
8.0
Harry+Potter+e+il+prigioniero+di+Azkaban
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

2004

Cerca film simili
Le vie della violenza

Due malfattori, Parker e Longbaugh, sperano di fare il salto di qualità col rapimento di Robin, una ragazza che ha affittato il proprio utero a una coppia ricca e losca. Ma professionisti non ci si inventa, soprattutto se si è inseguiti da un cleaner pacato e implacabile.
Cerca film simili
6.3
Le+vie+della+violenza
Le vie della violenza

2000

Cerca film simili
KOTOKO

Kotoko, che vive da sola col figlio piccolo, è afflitta da una forma di visione doppia. Prendersi cura del suo neonato si trasforma in un incubo quando la madre diventa paranoica. L'unico momento in cui la madre non vede doppio è quando canta. Trova altresì una sorta di conforto nel tagliarsi, facendo in modo che il sangue grondi liberamente per sentirsi viva. Ne deriva una tormentata caduta della sua stabilità mentale. Quando perde il controllo degli eventi, il suo bambino le verrà sottratto, e verrà affidato alla sorella di lei.
Cerca film simili
7.3
KOTOKO
Pemukiman Setan

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Pemukiman+Setan
Pemukiman Setan

2024

Cerca film simili
Tistlebu

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Tistlebu
Tistlebu

2022

Cerca film simili
Visceral: Entre las cuerdas de la locura

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Visceral%3A+Entre+las+cuerdas+de+la+locura
Visceral: Entre las cuerdas de la locura

2012

Cerca film simili
Nave fantasma - Ghost Ship

Dopo la scoperta di una nave scomparsa nel 1953 nel mare di Barent, l'equipaggio di una flotta sale a bordo per una perlustrazione. Ben presto scopriranno che la nave è abitata da presenze demoniache.
Cerca film simili
6.0
Nave+fantasma+-+Ghost+Ship
Nave fantasma - Ghost Ship

2002

Cerca film simili
Ju-on 2 - La maledizione

Una troupe televisiva decide di indagare su una leggenda metropolitana, che narra di una casa maledetta in cui una donna è stata brutalmente assassinata. Presto, gli ospiti si rendono conto che non è solo una leggenda.
Cerca film simili
6.4
Ju-on+2+-+La+maledizione
Ju-on 2 - La maledizione

2003

Cerca film simili
The Ring 2 - Ringu 2

Mai Takano sta cercando le risposte sulla improvvisa morte di Ryuji, le ricerche la conducono dall'ex moglie Reiko e dal figlio Yoichi, i quali sono sopravvissuti alla maledizione. Il piccolo Yoichi non parla più e sta iniziando a mostrare alcune delle abilità psichiche di Sadako. La maledizione, nel frattempo, miete altre vittime.
Cerca film simili
5.7
The+Ring+2+-+Ringu+2
The Ring 2 - Ringu 2

1999

Cerca film simili
Uncle Sam

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Uncle+Sam
Uncle Sam

1996

Cerca film simili
Ichi the Killer

Il boss Anjo viene ammazzato da un misterioso killer in maniera estremamente truculenta, ma nessuna traccia viene lasciata. Per ritrovare Anjo, convinto che sia ancora vivo, il folle e sadico Kakihara, suo vice, accetta il consiglio dell'enigmatico informatore Jijii e per questo rapisce e tortura Suzuki, capo di un banda rivale, che si dimostra però estraneo all'accaduto. Per punizione Kakihara e il suo clan vengono estradati dal sindacato della yakuza di Shinjuku. La caccia non finisce, ed è sempre più complessa per Kakihara che non può immaginare che il killer sia Ichi ("uno"), un ragazzetto timido e complessato che, sotto il condizionamento mentale di un misterioso manovratore, si trasforma in una brutale macchina di morte. Ossessionato dall'idea di confrontarsi con Ichi, Kakihara tortura chiunque dimostri di saper qualcosa sul suo conto mentre il suo rivale continua di nascosto a seminare morte.
Cerca film simili
7.0
Ichi+the+Killer
Ichi the Killer

2001

Cerca film simili
Il prescelto

Edward, uno sceriffo depresso, viene contattato da una sua ex che gli chiede aiuto per trovare la figlia adolescente, scomparsa da alcuni giorni. Edward giunge sull’isola di Summersisle dove la donna vive e comincia a cercare la ragazzina ritrovandosi però, fin al suo arrivo, ad agire in un’atmosfera strana, omertosa e diffidente da parte degli abitanti dell’unico villaggio sull’isola i quali sembrano nascondere molte cose ai suoi occhi. Il poliziotto si troverà in una posizione molto pericolosa perché le sue ricerche lo porteranno a fare luce su un mistero che comprende rituali esoterici e sacrifici umani, diventando alla fine preda della piccola comunità che si rivelerà essere una setta religiosa neo-pagana improntata su un rigido matriarcato, simile ad un alveare.
Cerca film simili
4.3
Il+prescelto
Il prescelto

2006

Cerca film simili
Species III - Specie mortale III

Dopo che lei consegna suo figlio in un'ambulanza, l'Eva aliena viene uccisa da una mezzosangue. Fortunatamente, il Dr. Abat preleva il bambino alieno e fugge. Nel tempo il bambino cresce in una splendida ragazza bionda di nome Sara e inizia la sua ricerca per trovare un compagno degno. Ma Sara è anche selvaggia e lascia una scia di morti nella sua scia.
Cerca film simili
5.2
Species+III+-+Specie+mortale+III
Species III - Specie mortale III

2004

Cerca film simili
La notte dei morti viventi

Per motivi poco chiari i morti insepolti tornano in vita con impulsi cannibaleschi. Ogni persona ammazzata si trasforma in uno di loro. Sette persone cercano di resistere, barricandosi in una casa abbandonata.
Cerca film simili
7.6
La+notte+dei+morti+viventi
La notte dei morti viventi

1968

Cerca film simili
La mosca 2

Martin, figlio dello scienziato Seth Brundle, è destinato a subire la stessa tremenda mutazione del padre. Con l'aiuto di una collega tenterà di trovare un antidoto per poter sopravvivere.
Cerca film simili
5.6
La+mosca+2
La mosca 2

1989

Cerca film simili
Resurrection

Alcune settimane prima della Pasqua, un macabro serial Killer sta mietendo vittime a Chicago. Del caso vengono incaricati due detectives, John Prudhomme (Christopher Lambert) e Andrew Hollinsworth (Leland Orser).
Cerca film simili
6.1
Resurrection
Resurrection

1999

Cerca film simili
Premutos - Der gefallene Engel

Un giovane ragazzo, Matthias, vive coi genitori e la sorella. Un giorno suo padre, scavando nel giardino, trova un piccolo forziere con all'interno uno strano libro antico e delle boccette contenenti un liquido giallastro. Matthias leggerà il libro che parla di Premutos non credendo ad una parola di quello c'è scritto, si spanderà anche lo strano liquido di una delle boccette sulla ferita che si è provocato al pene giocando a calcio. Infettato da questa strana sostanza, inizierà ad avere delle terribili visioni, nelle più svariate epoche, di morte e distruzione causata da questo mostruoso essere, una specie di zombi dai super poteri, il quale è appunto Premutos.
Cerca film simili
4.8
Premutos+-+Der+gefallene+Engel
Premutos - Der gefallene Engel

1997

Cerca film simili
L'insaziabile

Seconda metà dell'Ottocento. E' in corso la guerra ispano-americana. Il Tenente Boyd è a capo di una guarnigione sulle montagne della Sierra Nevada. Un giorno, arriva al campo un uomo stremato che racconta di essere sfuggito da una caverna in cui era rimasto imprigionato con alcuni compagni che, dopo qualche tempo, avevano iniziato a praticare il cannibalismo.
Cerca film simili
6.8
L%27insaziabile
L'insaziabile

1999

Cerca film simili
Species II - Specie mortale II

Gli Stati Uniti sono in festa. La prima spedizione umana su Marte è stata un completo successo. I tre astronauti americani sono di ritorno con l'inestimabile carico di campioni raccolti da Patrick Ross, il capo della missione che è stato l'unico a sbarcare sul pianeta. Ma tra il materiale raccolto si cela una mortale presenza aliena, che subito si insinua in due degli astronauti, trasformandoli in inconsapevoli veicoli per la propria riproduzione
Cerca film simili
5.2
Species+II+-+Specie+mortale+II
Species II - Specie mortale II

1998

Cerca film simili
Venerdì 13: Parte VI - Jason vive

proprietari del campeggio di Crystal Lake (dove Jason, l'assassino che uccide le sue vittime indossando la maschera da hockey, ha compiuto le sue efferatezze) hanno deciso di cambiargli il nome. Ma lo stratagemma è del tutto inutile perché si viene a scoprire che Jason è immortale.
Cerca film simili
6.2
Venerd%C3%AC+13%3A+Parte+VI+-+Jason+vive
Venerdì 13: Parte VI - Jason vive

1986

Cerca film simili
L'occhio del male

Un avvocato obeso si ritrova a diventare "più magro" quando un vecchio zingaro gli lancia una maledizione. Ora l'avvocato deve chiedere aiuto ai suoi amici del crimine organizzato per convincere lo zingaro a revocare la maledizione. Il tempo sta per scadere per l'avvocato disperato che si avvicina alla sua morte e diventa sempre più magro.
Cerca film simili
5.9
L%27occhio+del+male
L'occhio del male

1996

Cerca film simili
Fido

Stati Uniti, anni '50. Una misteriosa nube cosmica fa resuscitare i cadaveri e li trasforma in zombi affamati di carne umana. Quando tutto sembra perduto, l'arrivo di una clamorosa invenzione permette di allontanare la minaccia. Il deus ex-amchina è il collare elettronico prodotto dalla ZomCon, che trasforma i morti viventi in docili servi, maggiordomi cortesi e, perché no, animali da compagnia. Anche i Robinson decidono di comprare Fido, il loro docile zombie domestico. I servigi del fedele schiavo regalano un'infinità di tempo libero alla famiglia. Cosa succederebbe se il collare dovesse rompersi?
Cerca film simili
6.4
Fido
Svetlonoc

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Svetlonoc
Svetlonoc

2022

Cerca film simili
Tumbbad

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Tumbbad
Tumbbad

2018

Cerca film simili
Martyrs

Dopo che per un anno sono state perse le sue tracce, un giorno Lucie viene vista camminare lungo una strada in un evidente stato confusionale. Sul suo corpo non é presente nessun segno di violenza o abuso sessuale e sono molti gli interrogativi su quello che possa essere successo in questo lungo anno. Dopo quindici anni da quella vicenda, Lucie si trova in una casa nel mezzo di una foresta ed impugna un fucile... dopo qualche istante si sentono degli spari, Lucie ha premuto il grilletto ed ucciso un uomo...
Cerca film simili
7.3
Martyrs
Martyrs

2008

Cerca film simili
The Legend of Sleepy Hollow

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Legend+of+Sleepy+Hollow
The Legend of Sleepy Hollow

1999

Cerca film simili
Carrie - Lo sguardo di Satana

Carrie, senza preavviso e sotto la doccia di uno spogliatoio femminile, scopre le sue prime mestruazioni. Verrà derisa dalle compagne e subito dopo difesa dalla professoressa Collins, che punirà le ragazze con faticosi esercizi fisici. Se Sue Snell si pentirà, convincendo il suo ragazzo a portare Carrie al ballo di fine anno, Chris Hargenson organizzerà un brutto scherzo ai danni della ragazza, la quale però, dotata di poteri telecinetici, si vendicherà a dovere...
Cerca film simili
7.3
Carrie+-+Lo+sguardo+di+Satana
Carrie - Lo sguardo di Satana

1976

Cerca film simili
Le colline hanno gli occhi

Nuova versione dell’omonimo film del 1977 di Wes Craven, è la storia di una famiglia il cui viaggio si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo, i Carter si rendono presto conto che l’area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue... e che loro sono la preda.
Cerca film simili
6.4
Le+colline+hanno+gli+occhi
Le colline hanno gli occhi

2006

Cerca film simili
Nemico pubblico

Robert Clayton Dean è un brillante avvocato di Washington D.C. che entra in possesso, a sua insaputa, di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency in un omicidio politico. Da quel momento la vita tranquilla di Dean viene spiata e sorvegliata con i più sofisticati sistemi elettronici da parte di un gruppo della NSA che mette in moto un implacabile e spregiudicato piano per screditarlo e recuperare le prove incriminanti.
Cerca film simili
7.0
Nemico+pubblico
Nemico pubblico

1998

Cerca film simili
Phantoms

Due sorelle decidono di trascorrere una vacanza nel paesino di montagna degli anziani genitori. Giunte al Paese scoprono che la popolazione è stata sterminata da una forza misteriosa e assassina. Insieme ad alcuni poliziotti e a un eccentrico scienziato iniziano a indagare e scoprono che la forza omicida è un'antica creatura, responsabile addirittura della scomparsa dei dinosauri! L'orribile essere si risveglia di tanto in tanto dal letargo millenario e divora le persone per prenderne la memoria ed i sogni.
Cerca film simili
5.4
Phantoms
Phantoms

1998

Cerca film simili
Bad Taste - Fuori di testa

Quattro militari, membri della Lega Nazionale per la Difesa Aerea e Spaziale della Nuova Zelanda, giungono in una piccola città di pescatori per far fronte a una temibile invasione aliena: gli extraterrestri, infatti, stanno massacrando gli abitanti della città per farne cibo per la loro catena di fast-food intergalattici.
Cerca film simili
6.3
Bad+Taste+-+Fuori+di+testa
Bad Taste - Fuori di testa

1987

Cerca film simili
Il mostro di Magendorf

Un mendicante accusato dell'assassinio di una bambina si suicida. Il commissario incaricato del caso non è affatto convinto della colpevolezza dell'uomo: per trovare il vero responsabile, però, può solo basarsi su un disegno della piccola vittima. In base a questo, tende una trappola al presunto assassino. Dopo molte avventure, l'omicida sarà catturato.
Cerca film simili
7.4
Il+mostro+di+Magendorf
Il mostro di Magendorf

1958

Cerca film simili
Begotten

In un casa di campagna qualcuno mascherato si suicida con un rasoio e, dal suo ventre, esce una donna che masturbando il cadavere rimane incinta. Il deforme umanoide, frutto di tal necrofilo amore, successivamente cerca di entrare a far parte di una tribù di uomini incappucciati, ma questi, dopo qualche momento di delirio generale, decidono di passare all’azione e seviziare l’allegra famigliola. Forse.
Cerca film simili
5.9
Begotten
Begotten

1991

Cerca film simili
O Fascínio

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
O+Fasc%C3%ADnio
O Fascínio

2003

Cerca film simili
The Stranger Within

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Stranger+Within
The Stranger Within

1974

Cerca film simili
Malice: Nu Gui

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Malice%3A+Nu+Gui
Malice: Nu Gui

2023

Cerca film simili
COWBOYS: A Short Film

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
COWBOYS%3A+A+Short+Film
COWBOYS: A Short Film

2022

Cerca film simili
The Plan

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
The+Plan
The Plan

2017

Cerca film simili
Corpse Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Corpse+Party
Corpse Party

2015

Cerca film simili
Hell is Empty

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Hell+is+Empty
Hell is Empty

2021

Cerca film simili
The Ring

Una leggenda metropolitana narra la storia di una videocassetta, contenenti immagini da incubo, la cui visione porta alla morte in esattamente sette giorni. La reporter Rachel Keller, scettica all'inizio, si ricrede quando viene a sapere che quattro ragazzi sono morti esattamente una settimana dopo la visione della misteriosa cassetta. Spinta dalla sua curiosità investigativa Rachel rintraccia la cassetta e la guarda: ha esattamente una settimana per riuscire a salvarsi...
Cerca film simili
6.7
The+Ring
The Ring

2002

Cerca film simili
Next Door

Dopo che Ingrid lascia John, si lascia trascinare in un mondo mistico e spaventoso in cui è impossibile separare la verità dalle bugie.
Cerca film simili
6.3
Next+Door
Next Door

2005

Cerca film simili
Silent Hill

Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill.
Cerca film simili
6.6
Silent+Hill
Silent Hill

2006

Cerca film simili
One Minute Before Death

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
One+Minute+Before+Death
One Minute Before Death

1972

Cerca film simili
Fangs

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fangs
Murder Death Koreatown

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Murder+Death+Koreatown
Murder Death Koreatown

2020

Cerca film simili
Soror

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Soror
An American Haunting

Basato sui veri eventi dell'unico caso nella storia degli Stati Uniti in cui uno spirito ha causato la morte di un uomo.
Cerca film simili
5.6
An+American+Haunting
An American Haunting

2005

Cerca film simili
Cursed - Il maleficio

A Los Angeles, un fratello e una sorella che hanno da poco perso i genitori affrontano la dura quotidianità, finchè una bestia feroce li attacca una notte, cambiando il loro destino. Ora devono combattere per sopravvivere alla maledizione di un lupo mannaro...
Cerca film simili
5.4
Cursed+-+Il+maleficio
Cursed - Il maleficio

2005

Cerca film simili
The Cavern

Nel deserto dell'Asia centrale otto ricercatori si lanciano all'esplorazione di un intricato labirinto di grotte. Una volta penetrati nel sottosuolo, però, due delle loro guide vengono misteriosamente uccise. Gli esploratori decidono allora di tornare indietro ma qualcuno o qualcosa ha bloccato l'ingresso delle grotte. L'unica possibilità è cercare un'altra uscita avventurandosi ancor piú in profondità. Ma nelle viscere della Terra si nasconde qualcosa che nessun essere umano ha mai visto, qualcosa di letale.
Cerca film simili
3.3
The+Cavern
The Cavern

2005

Cerca film simili
Il segno della libellula - Dragonfly

Joe ed Emily Darrow sono una coppia felice. Entrambe medici, impegnati sul fronte umanitario ed in attesa di un figlio. Emily, però, perde la vita proprio durante uno dei suoi campi d’aiuto in Amazzonia. Per Joe è un colpo terribile e a nulla valgono gli sforzi della sua vicina Miriam e dei suoi amici e colleghi per tentare di risollevarlo. A salvarlo sarà la speranza: lui, un uomo estremamente pragmatico, si troverà di fronte alla possibilità che esista un qualcosa dopo la morte e che da lì sua moglie stia tentando di chiamarlo.
Cerca film simili
6.5
Il+segno+della+libellula+-+Dragonfly
Il segno della libellula - Dragonfly

2002

Cerca film simili
The Furies

Un gruppo di donne rapite lotta per la sopravvivenza contro degli psicopatici mascherati, in un gioco mortale diretto da misteriosi committenti.
Cerca film simili
5.5
The+Furies
The Furies

2019

Cerca film simili
Coldwater St. Massacre

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Coldwater+St.+Massacre
Coldwater St. Massacre

2019

Cerca film simili
Slashers Gone Wild!

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Slashers+Gone+Wild%21
Slashers Gone Wild!

2006

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Prossima fermata: l'inferno

Dopo essere stato ingaggiato dalla proprietaria di una galleria d'arte per un'esposizione, il giovane fotografo Leon Kauffman decide di perlustrare la vita notturna, fotografando il lato oscuro dell'umanità. Nella metropolitana della città, Leon si imbatte nel pericoloso serial killer Mohagany, meglio conosciuto come il "Macellaio della Metro". Leon si fa prendere dalla smania, indagando negli oscuri meandri della metro. Una sera Leon sorprende Mohagany intento a macellare un malcapitato sul misterioso treno teatro dei delitti. Ne nasce una colluttazione durante la quale Leon perde i sensi. Si risveglierà la mattina dopo in una stazione abbandonata nei pressi del mattatoio.
Cerca film simili
6.1
Prossima+fermata%3A+l%27inferno
Prossima fermata: l'inferno

2008

Cerca film simili
Il ritorno dei morti viventi

Il giovane Freddy viene assunto dalla Uneeda, una società scientifica che si occupa di esportare in tutto il paese cadaveri per le università, scheletri per le facoltà di medicina e modelli finti per studi farmacologici. Il suo primo giorno di lavoro, a Freddy viene fatto visitare il magazzino da parte del reggente Frank (James Karen). Tra le tante cose da cui rimane stupito Freddy v'è una stanza con cadaveri, che vengono mandati ai distretti di medicina di tutta la regione.
Cerca film simili
7.1
Il+ritorno+dei+morti+viventi
Il ritorno dei morti viventi

1985

Cerca film simili