Vivo quanto basta per ammazzarti (1973)

(5,3) basato su 10 voti
Registi
Data di uscita
set 01, 1973
Durata
01h 33m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Vivo quanto basta per ammazzarti

A Gruta

The only one survivor of a mysterious murderer that killed his wife, friends and the tourism guide who leaded them through a interdicted grotto, a boy become the only suspect to make the crime. He, however, claim for his innocence saying that your wife killed those people as she was possessed by an evil force. Refusing to talk to police officers who are in charge for the crime investigation, he asks for help to a nun.
Cerca film simili
6.2
A+Gruta
A Gruta

2020

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Safari Creatures

The gang flies off to Africa for a video animal safari titled 'So Goodi!,' only to learn that - zoinks! - the creatures are actually shape-shifting jungle demons! In Homeward Hound, a "fiercely fanged" cat creature petrifies the competing pooches at a dog show, including the visiting Scooby-Doo! Finally, a giant Wakumi bird is stealing sculptures that are scheduled to be housed in a museum in New Mexico, Old Monster. There's never a dull moment when Scooby-Doo enters the scene!
Cerca film simili
9.5
Scooby-Doo%21+and+the+Safari+Creatures
Scooby-Doo! and the Safari Creatures

2012

Cerca film simili
Lone wolf and cub: white heaven in hell

Ogami decide di tornare a Edo per riscattarsi e uccidere Retsudo Yagyu, ma dovrà vedersela con Kaori Yagyu e affrontare la vera paura contro gli Tsuchigumo di Hyoei. Nello scontro finale il lupo solitario batte tutti i record di carneficine della storia del Chambara.
Cerca film simili
7.1
Lone+wolf+and+cub%3A+white+heaven+in+hell
Lone wolf and cub: white heaven in hell

1974

Cerca film simili
Six Weeks to Twelve Years

After the death of their abusive father, two estranged twin brothers must reunite and sell off his property.
Cerca film simili
7.5
Six+Weeks+to+Twelve+Years
Six Weeks to Twelve Years

2020

Cerca film simili
Sharknado 3

Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.
Cerca film simili
4.6
Sharknado+3
Sharknado 3

2015

Cerca film simili
Amici miei - Atto II°

Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio. Il conte Mascetti, il geometra Melandri, il chirurgo Sassaroli, l'oste Necchi non hanno perso il gusto per le zingarate, nemmeno in occasione dei funerali del quinto sodale, il giornalista Perozzi. Senza timori reverenziali per niente e per nessuno (la Chiesa, la tragica alluvione dell'Arno del 1966), ogni occasione viene sfruttata per feroci beffe, anche fra di loro, nuove di zecca o rievocate. Sette anni dopo il primo fortunatissimo capitolo, la vena degli sceneggiatori e della regia non si è esaurita, e il film vale il precedente, graffiante, sorretto da uno humour crudele che spesso vira al nero. E gli attori sono sempre in gran forma.
Cerca film simili
7.7
Amici+miei+-+Atto+II%C2%B0
Amici miei - Atto II°

1982

Cerca film simili
Non aprite quella porta - Parte 3

Una coppia, nel tentativo di sfuggire ad un benzinaio che li minaccia con un fucile, si ritrova a combattere contro un clan di cannibali nel deserto del Texas.
Cerca film simili
5.3
Non+aprite+quella+porta+-+Parte+3
Non aprite quella porta - Parte 3

1990

Cerca film simili
Roger & Me - Roger e io

Roger è Roger B. Smith, dal 1981 presidente della General Motors, la più grande casa automobilistica del mondo. "Me" è il giornalista Moore, autore di un film in cui racconta come e perché per due anni cercò inutilmente di parlare con il primo per indurlo a far visita a Flint (Michigan) dove la chiusura di undici stabilimenti della GM aveva lasciato senza lavoro trentamila operai.
Cerca film simili
7.1
Roger+%26+Me+-+Roger+e+io
Roger & Me - Roger e io

1989

Cerca film simili
Fire Down Below - L'inferno sepolto

Incredibili quantità di sostanze tossiche vengono sepolte nelle zone collinose del Kentucky. Responsabile di tale scempio è l'opportunista senza scrupoli Orin Hammer. Il losco individuo è a capo di una vera e propria organizzazione criminale. L'ambientalista Jack Taggart gli dichiara guerra. Hammer e la sua banda sono inoltre sospettati di un omicidio. Si sono infatti resi responsabili dell'omicidio di un ex collega di Jack. Se nessuno tenterà di fermarli l'intero patrimonio naturalistico dello stato americano verrà completamente distrutto.
Cerca film simili
5.7
Fire+Down+Below+-+L%27inferno+sepolto
Fire Down Below - L'inferno sepolto

1997

Cerca film simili
Beethoven 2

Per Beethoven la vita è stata bella finora. L'anno scorso ha trovato una casa, è cresciuto, ha conquistato l'affetto della famiglia Newton, persino dello sfortunato capofamiglia, George, con la sua energia e la sua determinazione. Con una performance come questa, cosa potrebbe desiderare di più Beethoven? E che cosa potrebbero sperare i Newton più del comportamento gioioso del loro San Bernardo? E cosa dire sulle allegre birichinate di sei San Bernardo? Sì, Beethoven si è innamorato dell'affascinante Missy e ha messo su famiglia.
Cerca film simili
5.5
Beethoven+2
Beethoven 2

1993

Cerca film simili
Ninja: Shadow of a Tear

Fight everyone and trust no one: it's the code of survival practiced by martial-arts master Casey Bowman after his life of domestic bliss is shattered by a savage act of violence. Vowing revenge, the fearless American stealthily tracks the killer from Osaka to Bangkok to Rangoon with the help of a wise and crafty sensei. His only clues: a series of victims whose necks bear the distinctive mark of strangulation by barbed wire. Fighting to avenge as well as to survive, Casey must sharpen his razor-like responses and take his battle skills to the next level, even using deep meditation to fake his own death. His target: the sinister drug lord Goro, who is flooding the streets with deadly meth cooked at his remote jungle factory. To prepare for his ultimate confrontation, Casey must finally become an invisible warrior worthy of the name Ninja. But just when his prey is cornered, an unexpected twist shows Casey that his battle is only beginning: he truly can trust no one.
Cerca film simili
6.7
Ninja%3A+Shadow+of+a+Tear
Ninja: Shadow of a Tear

2013

Cerca film simili
Scary Movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.8
Scary+Movie+5
Scary Movie 5

2013

Cerca film simili
Detective Conan - Il mago del cielo d'argento

Ancora una volta, Kaitou Kid incrocia le spade con Conan Edogawa in questa puntata annuale della serie di film Detective Conan. Dopo aver ricevuto una lettera dal ladro, la famosa attrice Juri Maki cerca l'aiuto del detective privato Kogorou Mouri per proteggere lo Star Sapphire, il "gioiello del destino", che si dice rappresenti fede, destino e speranza.
Cerca film simili
6.9
Detective+Conan+-+Il+mago+del+cielo+d%27argento
Detective Conan - Il mago del cielo d'argento

2004

Cerca film simili
Jason va all'inferno

Jason Voorhees si aggira ancora nei pressi di Crystal Lake, ma ha acquisito una nuova, micidiale capacità: trasmigra nei corpi con cui viene a contatto come passasse da un tram a un altro. Sempre coperto dall'inconfondibile maschera da hockey, comincia la strage tallonato da Creighton Duke, l'unico uomo che conosce il segreto per neutralizzarlo...
Cerca film simili
4.5
Jason+va+all%27inferno
Jason va all'inferno

1993

Cerca film simili
M - Il mostro di Dusseldorf

Nel 1931 Fritz Lang gira M - Il mostro di Dusseldorf (suo primo film sonoro), in cui un ignoto assassino violenta e uccide numerose bambine senza lasciare alcuna traccia. Nella città viene organizzata una fitta rete di ricerche a cui partecipano anche i mendicanti e i criminali. Così si scopre il primo indizio: l'assassino quando avvicina le vittime fischietta un macabro motivo, tratto dal Peer Gynt di Grieg. Presto il mostro viene individuato da un venditore di palloncini che riesce con un gesso a segnargli sulle spalle una grande M (che sta per Morder, assassino).
Cerca film simili
8.1
M+-+Il+mostro+di+Dusseldorf
M - Il mostro di Dusseldorf

1931

Cerca film simili
Bad

For the first short film for one of five consecutive record-breaking No. 1 hits from "Bad," Michael Jackson and director Martin Scorsese created an epic 18-minute tale of urban and racial challenges in the 1980s. "Bad" was named the second greatest of Michael's short films by Rolling Stone in 2014.
Cerca film simili
7.5
Bad
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mostro marino

Scooby-Doo e la banda indagano su un nuovo fantasma in un parco acquatico.
Cerca film simili
8.7
Scooby-Doo%21+e+il+mostro+marino
Scooby-Doo! e il mostro marino

2015

Cerca film simili
Halloween - 20 anni dopo

Nella notte magica di Halloween, vecchie paure, vecchi fantasmi si ripresentano per terrorizzare, nuovamente vent'anni dopo, Laurie e le persone a lei care. Riusciremo a rivedere l'alba?
Cerca film simili
6.0
Halloween+-+20+anni+dopo
Halloween - 20 anni dopo

1998

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
One Shot One Kill - A colpo sicuro

Tom Beckett è un killer dell'esercito. Ha al suo attivo 78 vittime al primo colpo. Viene mandato a compiere una missione in America Latina. Deve uccidere un probabile futuro presidente che potrebbe dilatare a dismisura il già fiorente traffico della droga. Lo "aiuta" un giovane civile poco avvezzo alla vita dura. Tra contrasti e riappacificazioni i due porteranno a termine la missione. La coppia Berenger-Zane funziona e la regia sa cosa significa usare la steady-cam e gli effetti speciali.
Cerca film simili
6.1
One+Shot+One+Kill+-+A+colpo+sicuro
One Shot One Kill - A colpo sicuro

1993

Cerca film simili
Come vinsi la guerra

Durante la guerra civile americana, un gruppo di soldati nordisti cattura un treno ad Atlanta e tenta di portarlo a Chattanooga. Il macchinista Johnnie Gray (Keaton) li insegue per salvare i suoi due amori: la locomotiva "The General" e la fidanzata Annabelle. Uno dei capoloavori del cinema muto.
Cerca film simili
8.0
Come+vinsi+la+guerra
Come vinsi la guerra

1926

Cerca film simili
Morti e sepolti

Dopo una serie di omicidi cruenti commessi da folla di cittadini contro turisti in visita, i cadaveri sembrano tornare in vita e vivere normalmente come gente del posto nella piccola città.
Cerca film simili
6.4
Morti+e+sepolti
Morti e sepolti

1981

Cerca film simili
Copia conforme

Lo scrittore inglese James che, in occasione dell'uscita in Italia del suo ultimo libro, tiene una conferenza sulla stretta relazione tra l'originale e la copia nell'arte, conosce una giovane gallerista d'origine francese, con la quale passa qualche ora per le stradine di un piccolo paese del sud della Toscana. Quando la donna per divertimento lo spaccia per suo marito, un uomo spesso assente, lo scrittore si presta al gioco. Un gioco che però si rivela pericoloso e diventa difficile discernere il vero dal falso.
Cerca film simili
7.0
Copia+conforme
Copia conforme

2010

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
Una calibro 20 per lo specialista

John Thunderbolt Doherty è un ex ladro dotato di ingegno affilato e nervi saldi, caratteristiche che lo avevano reso un maestro della professione. Ma adesso sta per inserirsi nuovamente nel mondo del crimine insieme a un nuovo compagno: Lightfoot, un giovane spericolato e incostante, la cui energia ed esuberanza offrono al nostro veterano del crimine un nuovo punto di vista sulla vita. Il loro obiettivo: l'impenetrabile - almeno in apparenza - Armored Depository del Montana.
Cerca film simili
6.7
Una+calibro+20+per+lo+specialista
Una calibro 20 per lo specialista

1974

Cerca film simili
Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
Saw IV - Il gioco continua

Il film ha inizio con l'autopsia dell’Enigmista (John Kramer). Dopo averlo sottoposto ad un’accurata dissezione, i due medici fanno la scoperta di una cassetta rivestita di cera dentro lo stomaco di John. Chiamato all’obitorio, il Detective Hoffman ascolta tramite un registratore le parole di John: 'Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!'.
Cerca film simili
6.2
Saw+IV+-+Il+gioco+continua
Saw IV - Il gioco continua

2007

Cerca film simili
Il mistero Von Bulow

La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un'iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell'aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent'anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L'avvocato, con l'aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+Von+Bulow
Il mistero Von Bulow

1990

Cerca film simili
Cane bianco

Un addestratore tenta di riqualificare un cane feroce che è stato allevato per uccidere i neri.
Cerca film simili
6.7
Cane+bianco
Cane bianco

1982

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
Il vendicatore tossico 2

Toxie va in Giappone in cerca di suo padre ma in sua assenza Apocalypse Inc. trama la trasformazione di Tromaville, sua pacifica città natale, in una discarica di rifiuti tossici.
Cerca film simili
5.4
Il+vendicatore+tossico+2
Il vendicatore tossico 2

1989

Cerca film simili
Il presidente - Una storia d'amore

Il presidente degli Stati Uniti, Andrew Sheperd, rimasto vedovo da pochi anni, si innamora di Sidney Ellen, avvocato portavoce di un movimento ambientalista. Ricambiato dalla donna, il presidente però, si trova in difficoltà perchè lei non intende scendere a compromessi sulle sue rigide posizioni a difesa dell'ambiente.
Cerca film simili
6.5
Il+presidente+-+Una+storia+d%27amore
Il presidente - Una storia d'amore

1995

Cerca film simili
Riposseduta

Padre Jebedaiah Mayii, tiene una lezione a degli studenti molto particolari comprendenti un coro mormone che risponde al "presente" cantando, un ragazzo "secchione" che fa domande continuamente, e una ragazza abbastanza procace che cerca di irretire il prete mostrando le sue estremità raccontando una sua storia riguardante Nancy Aglet, una donna che esorcizzò due volte. Nancy Aglet, modello ideale di casalinga americana e madre di famiglia, già una volta posseduta quando era ragazzina viene "riposseduta" dal diavolo attraverso lo schermo del televisore.
Cerca film simili
5.1
Riposseduta
Riposseduta

1990

Cerca film simili
Scooby Doo and The Zombies

A DVD compilation of 3 zombie-themed episodes from What's New, Scooby-Doo?. Smile and say "ciao"! The phantom-busters travel to Italy in Pompeii and Circumstance. With a colossal mystery to solve, will our friends be ghoulish gladiator goners, or will their love for Italian art and Scooby Snax save them? Then it's off to the City by the Bay for the Grind Games in The San Franpsycho, where a seaweed-sprouting ghoul from Alcatraz prison cares competing skateboarders to the core. If they don't find the creep behind the Legend of the Creepy Keeper, it'll be lights out in Fright House of a Lighthouse. Who's scared of zombies? Not Scooby-Doo!
Cerca film simili
9.1
Scooby+Doo+and+The+Zombies
Scooby Doo and The Zombies

2011

Cerca film simili
Blade Runner

Rick Deckard è un ex poliziotto del L.A.P.D. (Los Angeles Police Department) richiamato forzatamente in servizio quando un gruppo di sofisticati androidi Nexus 6 fugge dalle colonie Extra-Mondo e torna clandestinamente sulla Terra. Quello che essi cercano è il loro costruttore, "colpevole" di averli dotati di un aspetto umano e capacità fisiche superiori, ma di una vita molto breve. La caccia di Deckard sarà violenta e serrata, resa più complessa dalla presenza di Rachael, un particolarissimo tipo sperimentale di replicante, femminile quanto e forse più di una donna autentica. Non senza fatica e sofferenza, i Nexus 6 saranno " ritirati" uno dopo l'altro fino allo scontro finale tra il poliziotto e l'elemento alfa del gruppo, l'angelico demone Roy Batty.
Cerca film simili
7.9
Blade+Runner
Blade Runner

1982

Cerca film simili
Cosa fare a Denver quando sei morto

Jimmy "The Saint", ex gangster, è il proprietario di un'agenzia, "Afterlife Advice", dove i malati terminali registrano in video messaggi d'addio per i loro familiari. Gli affari tuttavia non vanno molto bene, per cui Jimmy è costretto ad accettare un "lavoretto" per conto del suo vecchio Boss, un padrino potente e malvagio immobilizzato su una sedia a rotelle. Si tratta di intimorire un giovane per il quale la fidanzata ha lasciato il figlio del Boss. Jimmy ritrova così i suoi vecchi compari, una pietosa armata brancaleone composta di scarti del crimine: un Rambo psicopatico, un porno-proiezionista con le mani devastate dalla lebbra, un gigante nero e un capellone tutto tatuato. Ma il piano fallisce e il Boss ora vuole che chi ha sbagliato paghi...
Cerca film simili
6.5
Cosa+fare+a+Denver+quando+sei+morto
Cosa fare a Denver quando sei morto

1995

Cerca film simili
Il buono, il brutto, il cattivo

Durante la guerra di Secessione, tre spregiudicati avventurieri, cercano di impossessarsi di un carico d'oro che gli permetterebbe di chiudere con la vita da pistoleri. Ma la guerra li costringerà a cambiare i loro piani.
Cerca film simili
8.5
Il+buono%2C+il+brutto%2C+il+cattivo
Il buono, il brutto, il cattivo

1966

Cerca film simili
Il mucchio selvaggio

Nel 1914, durante la rivoluzione messicana guidata da Pancho Villa, un gruppo di fuorilegge subisce un'imboscata durante una rapina in banca tesa loro da alcuni cacciatori di taglie. Qualcuno resterà ucciso, mentre gli altri saranno costretti a scappare. Il gruppo di banditi si ripromette quindi di fare un ultimo colpo prima di abbandonare questa vita, accettando l'incarico di rubare armi alle reclute dell'Unione per rivenderle poi alle armate regolari messicane che le useranno contro i ribelli. Un po' alla volta gli uomini iniziano però ad affezionarsi alla causa messicana e l'uccisione di Angel ad opera dei regolari messicani farà scattare in loro la voglia di vendicarsi.
Cerca film simili
7.6
Il+mucchio+selvaggio
Il mucchio selvaggio

1969

Cerca film simili
Young Guns II - La leggenda di Billy the Kid

Nel 1950 un avvocato incontra nel deserto un vecchio, Billy the Kid, il quale reclama il perdono che gli ha promesso il governatore Lew Wallace. Con un flashback si torna al 1879, anno in cui Wallace aveva iniziato a punire chi aveva preso parte alla guerra della Lincoln County. Il West è un pretesto per realizzare un film che occhieggi alla platea più giovane grazie anche a una colonna sonora accattivante.
Cerca film simili
6.5
Young+Guns+II+-+La+leggenda+di+Billy+the+Kid
Young Guns II - La leggenda di Billy the Kid

1990

Cerca film simili
Il grande silenzio

Dalle colline dello Utah, la neve e la miseria spingono a valle disperati e fuorilegge alla macchia, selvaggina di passo per i cacciatori di taglie. Contro Tigrero, il più spietato di essi, si leva un pistolero muto chiamato Silenzio. Tra i due ci si mette di mezzo uno sceriffo, ma il drammatico epilogo è solo rinviato.
Cerca film simili
7.4
Il+grande+silenzio
Il grande silenzio

1968

Cerca film simili
Slow West

Sul finire del XIX secolo, il diciassettenne Jay Cavendish (Kodi Smit-McPhee) viaggia dalla Scozia al Colorado per ricongiungersi con la donna di cui si è invaghito. Ritrovandosi ben presto ad affrontare i pericoli della frontiera, Jay si allea con un misterioso viaggiatore di nome Silas (Michael Fassbender), che accetta di proteggerlo in cambio di contanti. Lungo la strada, Jay si renderà conto che l'America, piena di insidie, doppi giochi e violenza, non è il luogo ideale per gli innocenti.
Cerca film simili
6.7
Slow+West
Slow West

2015

Cerca film simili
Domino

Con un abissale ritardo sulla sua uscita americana, datata ottobre 2005, arriva anche da noi il più curioso bio-pic degli ultimi anni nonché prova tangibile che spesso la realtà supera la fantasia. Quella di Domino Harvey infatti, è una storia vera: figlia di una modella e di un attore (Laurence Harvey), la vera Domino, deceduta appena un anno fa, a pochi mesi dall'uscita del film nelle sale, invece di seguire le orme dei genitori, pur avendone la possibilità (e il fisico), ha speso parte della sua breve vita a cacciare criminali come una vera bounty-killer. Il film, prodotto dai fratelli Scott, narra (o piuttosto cerca di narrare) l'incredibile storia di questa ragazza "interrotta".
Cerca film simili
5.9
Domino
Voglio la testa di Garcia

El Jefe, ricco piantatore, avendo scoperto che sua figlia è stata messa incinta da Alfredo Garcia, mette in palio un premio di un milione di dollari per chi gli porterà la testa del colpevole. Bennie, di professione pianista, è venuto a sapere che Garcia è ormai morto e sepolto e vuole conquistarsi il premio. Dissotterrerà la testa del defunto, ucciderà chiunque tenti di ostacolarlo ma non potrà godersi il denaro.
Cerca film simili
7.1
Voglio+la+testa+di+Garcia
Voglio la testa di Garcia

1974

Cerca film simili
Young Guns - Giovani pistole

Nel 1878, alla frontiera del Nuovo Messico, è in corso una guerra fra due proprietari terrieri, John Henry Tunstall, un possidente di origine inglese, e L. G. Murphy, corrotto proprietario e boss della zona. Tunstall recluta sei ragazzi sbandati per la cura del suo ranch. Il giorno in cui Tunstall viene ucciso il giovane William Bonney prende il comando del gruppo per vendicare il morto.
Cerca film simili
6.7
Young+Guns+-+Giovani+pistole
Young Guns - Giovani pistole

1988

Cerca film simili
Cose dell'altro mondo

Durante le convulse fasi di una guerra intergalattica, il guerriero Shep, inseguito da due killer, è costretto a rifugiarsi sulla Terra e in attesa di riparare la nave spaziale trova alloggio presso Charlie e Jenny Wilcox, tipica famiglia americana alle prese con problemi finanziari e di lavoro. Casualmente, Charlie scopre di avere in casa un extraterrestre, e, coinvolto in una sequenza di tragicomiche situazioni, finisce col condividerne gli sforzi per sfuggire ai sicari che vogliono ucciderlo.
Cerca film simili
4.7
Cose+dell%27altro+mondo
Cose dell'altro mondo

1991

Cerca film simili
La casa del diavolo

Texas, contea di Ruggsville, 18 maggio 1978. Sei mesi dopo gli eventi del primo film, lo sceriffo John Quincy Wydell e un manipolo di poliziotti circondano la fattoria dei Firefly, intenzionati a stanare la famiglia colpevole di decine di omicidi. Nello scontro a fuoco che segue Mother Firefly viene catturata mentre il figlio Rufus rimane ucciso. Solo Otis e Baby, riescono a fuggire mentre Tiny, fratello di Baby e Rufus, riesce a non farsi trovare dai poliziotti. Nella casa la polizia trova cadaveri fatti a pezzi sparsi un po’ ovunque, oltre a ritagli di giornale e diari fotografici che testimoniano le efferatezze compiute dai Firefly
Cerca film simili
6.7
La+casa+del+diavolo
La casa del diavolo

2005

Cerca film simili
Il cacciatore di taglie

Ralph Thorson è un cacciatore di taglie incaricato di ricondurre sulla retta via chi viola la regole della libertà vigilata. Ralph è sposato con una maestra che sta per dargli un figlio, ma lui non vorrebbe il bambino perché il mondo che sta per accogliere la creatura è intriso dal Male, come gli insegna il suo mestiere. Sulle tracce di Ralph, per giunta, c’è Rocco Mason, un bandito che a causa del “cacciatore” si è fatto un bel po’ di galera...
Cerca film simili
5.9
Il+cacciatore+di+taglie
Il cacciatore di taglie

1980

Cerca film simili
Mannaja

Un cowboy, deciso a vendicarsi dell'assassino del padre, finisce per aiutare l'uomo a liberare la figlia rapita da alcuni malviventi.
Cerca film simili
6.6
Mannaja
Mannaja

1977

Cerca film simili
Pink Cadillac

Clint Eastwood interpreta un cacciatore di taglie che aiuta la moglie di un fuggitivo dopo che suo figlio è stato rapito da tipi neo-nazisti.
Cerca film simili
5.4
Pink+Cadillac
Pink Cadillac

1989

Cerca film simili
Il Grinta

Mattie Ross, una giovane donna proprietaria di una fattoria, assolda Rooster Cogburn, un anziano sceriffo detto "il Grinta", per catturare un fuorilegge, Tom Chaney, che le ha ucciso il padre. Mattie e "il Grinta" si mettono in viaggio verso la zona montagnosa nella quale presumibilmente il bandito ha trovato rifugio. Ben presto si unisce a loro La Boeuf, un giovane agente governativo, anche egli alla ricerca dello stesso uomo. Nel corso del viaggio, l'armonia del terzetto è frequentemente scossa dalla forte personalità dei tre componenti, ognuno dei quali tende a far prevalere la propria opinione su quella degli altri.
Cerca film simili
7.4
Il+Grinta
Il Grinta

1969

Cerca film simili
La proposta

Nella calda e polverosa Australia del 1880, tre fratelli, membri di una banda di fuorilegge, dettano legge nei selvaggi territori degli aborigeni. I tre vengono incriminati per lo stupro e l'uccisione di una giovane donna incinta, ma solo due di loro vengono catturati, Charles e il fratello minore Mike, affetto da ritardo mentale. Il capitano Stanley tiene in ostaggio Mike e propone a Charles una proposta, se lui gli porterà il fratello Arthur, il vero leader della gang e responsabile degli ultimi fatti di sangue, terrà in vita il fratello minore.
Cerca film simili
7.0
La+proposta
La proposta

2005

Cerca film simili
Dead Man

Verso la fine dell'Ottocento, un giovane di nome William Blake intraprende un viaggio verso una piccola cittadina di frontiera in cerca di un lavoro. Ma le cose non vanno per il verso giusto. Dopo aver ucciso un uomo per legittima difesa è costretto a scappare, braccato da un gruppo di spietati cacciatori di taglie.
Cerca film simili
7.3
Dead+Man
Dead Man

1995

Cerca film simili
Per qualche dollaro in più

Due cacciatori di taglie sulle tracce di un bandito sanguinario e megalomane.Un cacciatore di taglie, poncho sulle spalle ed eterno sigaro in bocca, si associa con un suo collega, molto più distinto ma altrettanto spietato, per dare la caccia all'Indio. Questi è un feroce fuorilegge che, evaso con l'aiuto dei suoi compari, organizza una rapina alla banca di El Paso. Ma non andrà molto lontano. Dopo lo strepitoso successo di "Per un pugno di dollari" Leone ripropone i suoi personaggi. Eccessivo e barocco, padrone di uno stile immediatamente riconoscibile tra i tanti imitatori già all'opera, Leone consolida la sua fama. Da ricordare Volonté nei panni dell'Indio e la comparsata di Klaus Kinski, gobbo e nevrotico.
Cerca film simili
8.0
Per+qualche+dollaro+in+pi%C3%B9
Per qualche dollaro in più

1965

Cerca film simili
Lo sperone nudo

Tradito e rovinato da una donna mentre era in guerra, Robert è alla ricerca di un modo rapido per far soldi e rifarsi una vita. Con compagni di fortuna, insegue un assassino, Ben, per guadagnarsi la taglia di cinquemila dollari che gli pende sul capo. Ma Ben vende cara la pelle e coinvolge nella fuga un anziano cercatore d'oro e Stella, la sua ragazza. Fino all'ultimo il bandito vende cara la pelle, ma...
Cerca film simili
6.9
Lo+sperone+nudo
Lo sperone nudo

1953

Cerca film simili
Alita - Angelo della battaglia

Dal manga è stato tratto nel 1993 un OAV in due puntate intitolato Tsutsu Yume GUNNM o anche Hyper Future Vision GUNNM, prodotto dalla Business Jump/KSS/MOVIC e realizzato dalla Madhouse. Originariamente avrebbe dovuto avere una lunghezza maggiore, ma lo scarso successo incontrato indusse la casa produttrice ad interrompere l'edizione. In Italia è stato pubblicato dalla Granata Press con il titolo Battle Angel Alita. L'anime, essendo una riduzione, è poco fedele al manga, del quale narra in maniera solo parziale avvenimenti che vanno dal primo al quinto volume dell'edizione italiana. Vengono infatti introdotti nuovi personaggi (come la cyberdottoressa salemita Chiren, o il guerriero Griuska), mentre altri sono totalmente rimossi (il Dottor Desty Nova, il mostro Makaku o il cacciatore di taglie Zapan).
Cerca film simili
6.8
Alita+-+Angelo+della+battaglia
Alita - Angelo della battaglia

1993

Cerca film simili
Barb Wire

Nel 2017, gli Stati Uniti sono governati da una dittatura fascista. La proprietaria di un nightclub e un cacciatore di taglie vivono al limite della libertà. Finché un ex-amante della donna chiede aiuto per raggiungere il Canada ed unirsi alla rivolta in corso.
Cerca film simili
4.0
Barb+Wire
Barb Wire

1996

Cerca film simili
Vampire Hunter D - Bloodlust

In un futuro remotissimo il mondo è allo sbando, ripiombato dopo un incredibile progresso tecnologico in un arretrato medioevo, in cui gli antichi signori, i vampiri, stanno ormai perdendo il loro potere. D, un cacciatore damphir, figlio di un vampiro e di una donna umana, viene incaricato dal ricco John Elbourne di riportargli sua figlia Charlotte, rapita dal vampiro Meier Link. Qualora la fanciulla fosse già stata tramutata in vampiro, egli dovrà ucciderla. All'inseguimento di Meier Link però ci sono altri cacciatori, i fratelli Markus, formati dal capo Borgoff, dal nerboruto Nolt, dal rapido Kyle, dal malato Grove e dalla bella e sensuale Leila. Ben presto le forze del male si schierano dalla parte di Meier e intralciano i cacciatori che devono scontrarsi con i Barbaroi, le creature demoniache. Durante uno scontro con Benge, l'uomo-ombra, Nolt viene ucciso.
Cerca film simili
7.6
Vampire+Hunter+D+-+Bloodlust
Vampire Hunter D - Bloodlust

2000

Cerca film simili
É tempo di uccidere detective Treck

Un detective privato nero, Treck, elimina un pericoloso gangster. Un'incallita criminale, socia d'affari del defunto, incarica i suoi uomini di toglierlo di mezzo. Treck uscirà illeso dall'avventura, non senza aver sterminato i nemici.
Cerca film simili
6.4
%C3%89+tempo+di+uccidere+detective+Treck
É tempo di uccidere detective Treck

1974

Cerca film simili
Dollari maledetti

Un gentiluomo dell'est inizia a fare il cacciatore di taglie perché realizza quanto tale impiego possa essere fruttuoso per le proprie tasche.
Cerca film simili
5.8
Dollari+maledetti
Dollari maledetti

1965

Cerca film simili
The Night Crew

Un gruppo di cacciatori di taglia devono salvarsi la pelle durante una notte in un motel assediato da assassini di un cartello della droga. Inoltre, la fuggitiva cinese che è con loro si rivelerà più misteriosa del previsto.
Cerca film simili
5.3
The+Night+Crew
The Night Crew

2015

Cerca film simili
Empire of the Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Empire+of+the+Dark
Empire of the Dark

1990

Cerca film simili
Il tesoro dell'Amazzonia

Nel tentativo di estinguere un debito, un noto cacciatore di taglie decide di assumere un compito che lo spedirà diretto nella foresta amazzonica, per recuperare un presunto criminale, per conto del padre di questi. Con il passare del tempo scopre che quello a cui lui dà la caccia non è per nulla un criminale come gli era stato detto e, una volta trovato, insieme si metteranno alla ricerca del Gatto d'Oro, un artefatto indigeno dai leggendari poteri e dall'incredibile valore.
Cerca film simili
6.5
Il+tesoro+dell%27Amazzonia
Il tesoro dell'Amazzonia

2003

Cerca film simili
Bail Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Bail+Out
Bail Out

1989

Cerca film simili
Il Grinta

Mattie Ross è una quattordicenne fermamente intenzionata a portare dinanzi al giudice, perché venga condannato alla pena capitale, Tom Chaney l'uomo che ha brutalmente assassinato suo padre. Per far ciò ingaggia lo sceriffo Rooster Cogburn non più giovane e alcolizzato ma ritenuto da tutti un uomo duro. Cogburn non vuole la ragazzina tra i piedi ma lei gli si impone. Così come, in un certo qual modo, gli verrà imposta la presenza del ranger texano LaBoeuf. I tre si mettono sulle tracce di Chaney che, nel frattempo, si è unito a una pericolosa banda.
Cerca film simili
7.3
Il+Grinta
Il Grinta

2010

Cerca film simili
La parola di un fuorilegge... è legge!

II signor Morgan, lavorando sodo negli USA, ha racimolato 86.000 dollari che, prima di morire per improvvisa malattia, affida al fido negro Frank affinché consegni il denaro alla moglie Linda che vive a Sonora. Nel corso del viaggio verso il Messico, Frank viene inseguito da un cacciatore di taglie, certo Peter Beefer, che per meglio riuscire nella rapina ingaggia diversi fuorilegge e persino il bandito Calvera con tutta la banda. Frank, tuttavia, trova un alleato in Tyrie, a sua volta di colore e di professione baro. In un momento critico i due vengono protetti da una donna, ex prostituta, che, allo scopo di difendere i due, finge di rubare la sacca del denaro e attira su di sé le raffiche di mitragliatrice degli aggressori. Prima dell'ultimo decisivo incontro, Frank affida il denaro al piccolo Chico e si nasconde in una miniera abbandonata che farà saltare. Salvi per miracolo, bagnati per una nuotata fuori programma, i due amici si dirigono allegramente verso Sonora.
Cerca film simili
5.3
La+parola+di+un+fuorilegge...+%C3%A8+legge%21
La parola di un fuorilegge... è legge!

1975

Cerca film simili
Django Gunless

Il pistolero americano Sean Rafferty, alias The Montana Kid, non riesce a trovare qualcuno con cui duellare in una città canadese dove nessuno comprende il codice brutale del selvaggio West americano.
Cerca film simili
6.3
Django+Gunless
Django Gunless

2010

Cerca film simili
The Huntresses

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Huntresses
The Huntresses

2014

Cerca film simili
Future Force

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Future+Force
Future Force

1989

Cerca film simili
Cold Harvest

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Cold+Harvest
Cold Harvest

1999

Cerca film simili