An Eye for an Eye (1966)

(7,5) basato su 14 voti
Data di uscita
giu 01, 1966
Durata
01h 32m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a An Eye for an Eye

Il corriere - The Mule

Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, è costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l'unico a tenere d'occhio Earl: il misterioso nuovo "mulo" della droga è finito anche nel radar dell'efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge... o addirittura da qualcuno del cartello stesso.
Cerca film simili
6.8
Il+corriere+-+The+Mule
Il corriere - The Mule

2018

Cerca film simili
Ribelli

Riunite dall'omicidio accidentale del loro viscido caposquadra, Sandra, Marilyn e Nadine, tre operaie di una azienda di inscatolamento di pesce, scoprono una borsa piena di denaro vicino al corpo del morto. Disperatamente bisognose di soldi, decidono di rubare la borsa e di sbarazzarsi del cadavere inscatolandolo. Quello che dovrebbe sulla carta essere un piano perfetto si trasforma in caos quando si presenteranno i gangster a cui il bottino apparteneva e le scatolette finiranno consegnate a un'organizzazione benefica per la distribuzione.
Cerca film simili
6.1
Ribelli
Ribelli

2019

Cerca film simili
Delta Force

Speciale unità USA antiterrorismo entra in azione contro guerriglieri arabi che tengono in ostaggio i passeggeri di un aereo in Israele. Ispirato alla cronaca del vero dirottamento del jet TWA nel 1985.
Cerca film simili
5.9
Delta+Force
Delta Force

1986

Cerca film simili
Young Guns - Giovani pistole

Nel 1878, alla frontiera del Nuovo Messico, è in corso una guerra fra due proprietari terrieri, John Henry Tunstall, un possidente di origine inglese, e L. G. Murphy, corrotto proprietario e boss della zona. Tunstall recluta sei ragazzi sbandati per la cura del suo ranch. Il giorno in cui Tunstall viene ucciso il giovane William Bonney prende il comando del gruppo per vendicare il morto.
Cerca film simili
6.7
Young+Guns+-+Giovani+pistole
Young Guns - Giovani pistole

1988

Cerca film simili
Per amore ho catturato una spia russa

La parigina Fabienne vive a Londra ospite dello zio sir Trevor, ministro di Stato. Un giorno incontra John, se ne innamora, in poco tempo lo sposa e parte con lui per la Romania in viaggio di nozze. Arrivati in albergo un individuo nasconde nella valigia della donna il microfilm di una rara opera russa. Mentre John è arrestato, Fabienne viene drogata e spedita a Londra. Qui viene a sapere che John è una pedina utile ai russi per ottenere la liberazione di una spia tenuta prigioniera.
Cerca film simili
4.6
Per+amore+ho+catturato+una+spia+russa
Per amore ho catturato una spia russa

1971

Cerca film simili
Da mezzogiorno alle tre

Mentre si recano a rubare una banca, dei malviventi si fermano in una casa per rubare un cavallo. Amanda, la proprietaria, adocchia uno della banda, Graham, che invece di seguire i compagni, si ferma con la donna, vedova.
Cerca film simili
5.9
Da+mezzogiorno+alle+tre
Da mezzogiorno alle tre

1976

Cerca film simili
Il tempo degli avvoltoi

Kitosh, giovane cowboy alle dipendenze di Don Jaime Mendoza, viene fatto picchiare a sangue dal suo padrone, poiché aveva osato corteggiare sua moglie. Pieno di rancore e di odio, Kitosh lascia il ranch e inizia la vita del fuorilegge, unendosi a un famigerato bandito, Tracy il Nero. Ben presto però sorgono dei contrasti tra i due, perché Kitosh uccide solo quando è costretto a farlo, mentre Tracy ha il gusto del delitto. Quando Tracy propone di compiere un'azione criminosa ai danni di Don Jaime, Kitosh, desideroso di vendicarsi sul suo ex padrone, accetta senza esitare. I due rapiscono la moglie di Don Jaime e chiedono una forte somma per il riscatto...
Cerca film simili
5.4
Il+tempo+degli+avvoltoi
Il tempo degli avvoltoi

1967

Cerca film simili
Nevada

Just as Nevada wins $7000 in yellowback bills, Ben Ide takes his $7000 and heads out to buy mining equipment. Burridge has his man Powell kill Ide and retrieve the money and Nevada finds Ide just as the posse arrives. Found with the money Nevada is arrested and Burridge now gets Powell to incite the local citizens to lynch Nevada.
Cerca film simili
5.5
Nevada
Quella villa accanto al cimitero

New York. Lucy Boyle termina i preparativi per trasferirsi in una nuova casa nei pressi di Boston, anche se il figlioletto Bob sostiene che una bambina in una foto gli ha detto di non farlo. Il marito, il dottor Norman Boyle, deve andarci per svolgere ricerche sul defunto (in circostanze terribili) dottor Petersen. A Boston, l’agente immobiliare Laura Gittleson consegna loro le chiavi della nuova casa, che poi è la stessa di Petersen. Mentre sistemano le cose, arriva Ann, la babysitter inviata dall’agente immobiliare. Prima di essere di Petersen, però, la casa era stata abitata da un certo dottor Freudstein, dedito a strani e terribili esperimenti.
Cerca film simili
6.2
Quella+villa+accanto+al+cimitero
Quella villa accanto al cimitero

1981

Cerca film simili
Il gioco del destino e della fantasia

Tre storie di rivelazioni e coincidenze nel Giappone d'oggi. Nella prima, una ragazza si rende conto che la sua amica ha incontrato e si sta invaghendo del suo ex-fidanzato, e deve decidere come comportarsi. Nella seconda, uno studente vuole vendicarsi di un professore che lo ha bocciato, e persuade una studentessa a incastrarlo con un tentativo di seduzione dagli esiti imprevisti. Nella terza, due donne si riconoscono reciprocamente per strada come due importanti figure del rispettivo passato, ma un pomeriggio insieme farà venire alla luce una realtà un po' diversa.
Cerca film simili
7.1
Il+gioco+del+destino+e+della+fantasia
Il gioco del destino e della fantasia

2021

Cerca film simili
Next Sohee

High school student Sohee starts job training at a call center, but she faces pressure of greedy company. Detective Oh Yu-jin, who has something in common with Sohee starts to follow traces to reveal the truth.
Cerca film simili
7.4
Next+Sohee
Next Sohee

2022

Cerca film simili
Le apparenze

Sposata con Henri, famoso direttore d'orchestra, madre di un bambino di sei anni e direttrice della biblioteca francese, Hélène vive a Vienna nel cuore del piccolo circolo francese attivo nella capitale austriaca. Cene raffinate, domestici, scuole selezionate, trattamenti di bellezza e pettegolezzi con le amiche, punteggiano la vita quotidiana. Ma il sospetto di infedeltà coniugale proietta Hélène in una spirale sempre più incontrollabile. Ferita e determinata a far pagare per il tradimento, pur preservando le apparenze sociali e il suo matrimonio, avvia un doppio gioco che le si rivolterà contro.
Cerca film simili
5.9
Le+apparenze
Le apparenze

2020

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Rabid - Sete di sangue

La giovane Rose, dopo un grave incidente motociclistico, si sottopone ad un intervento di chirurgia sperimentale, che avrà conseguenze inaspettate e terrificanti.
Cerca film simili
6.4
Rabid+-+Sete+di+sangue
Rabid - Sete di sangue

1977

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
3 from Hell

Dopo il loro ultimo bagno di sangue, Otis, Baby e Capitan Spaulding sono riusciti a malapena a fuggire. Tuttavia, i tre per tutti i crimini commessi meritano di andare in prigione. Non passerà però molto tempo prima che attraversino nuovamente gli Stati Uniti lasciandosi dietro crudeltà, devastazioni e morte.
Cerca film simili
5.8
3+from+Hell
3 from Hell

2019

Cerca film simili
Mishima: Una vita in quattro capitoli

Un racconto fittizio della vita dello scrittore giapponese Yukio Mishima raccontato in quattro parti. Le prime tre parti raccontano eventi in tre dei suoi romanzi: Il Tempio del Padiglione d'Oro, la Casa di Kyoko e i cavalli in fuga. L'ultima parte rappresenta gli eventi del 25 novembre 1970.
Cerca film simili
7.8
Mishima%3A+Una+vita+in+quattro+capitoli
Mishima: Una vita in quattro capitoli

1985

Cerca film simili
Endangered Species - Caccia mortale

Jack Halsey porta sua moglie, i loro figli e un amico in una vacanza da sogno in Kenya, sotto i raggi del brutale sole africano. Ma mentre si avventurano da soli in un parco naturale selvaggio, la loro jeep da safari viene capovolta da un rinoceronte arrabbiato, lasciandoli feriti e disperati. Poi, mentre due di loro vanno in cerca di soccorso, un sanguinoso e feroce incontro con un leopardo e un clan di iene li costringe a una lotta disperata per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.8
Endangered+Species+-+Caccia+mortale
Endangered Species - Caccia mortale

2021

Cerca film simili
The Portable Door

Paul e Sophie lavorano come stagisti presso una misteriosa azienda di Londra gestita da datori di lavoro stravaganti, fra cui spicca un amministratore delegato il cui unico obiettivo nella vita è quello di sabotare l'antico mondo magico usando le moderne tecniche del capitalismo e del corporativismo.
Cerca film simili
6.5
The+Portable+Door
The Portable Door

2023

Cerca film simili
Cassandro

La storia vera di Saúl Armendáriz, un wrestler amatoriale gay di El Paso che sale alla ribalta internazionale dopo aver creato il personaggio di Cassandro, il "Liberace della Lucha Libre". Nel corso di questo processo, mette a soqquadro non solo il mondo del wrestling macho, ma anche la sua stessa vita.
Cerca film simili
6.8
Cassandro
Cassandro

2023

Cerca film simili
Harpoon

Rivalries, dark secrets, and sexual tension emerge when three best friends find themselves stranded on a yacht in the middle of the ocean under suspicious circumstances.
Cerca film simili
6.1
Harpoon
Harpoon

2019

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
The Human Voice

Una donna guarda passare il tempo accanto alle valigie del suo ex amante (che dovrebbe tornare a prenderle, ma invece non arriverà mai) e a un cane irrequieto, che non capisce che il suo padrone lo ha abbandonato: sono due esseri viventi che affrontano l'abbandono. Nei tre giorni di attesa, la donna esce in strada una sola volta, per comprare un'ascia e una tanica di benzina. La donna attraversa tutti gli stati d'animo possibili: l'impotenza, la disperazione, e la perdita di controllo. Si trucca, si veste come se dovesse andare a una festa, pensa di buttarsi dal balcone, finché il suo ex amante non le telefona: ma è in uno stato di incoscienza, avendo preso un mix di tredici pillole, e non può rispondere alla chiamata. Il cane le lecca il viso finché non si risveglia. Dopo una doccia fredda, ravvivata da un caffè nero come il suo stato d'animo, il telefono squilla di nuovo e questa volta la donna riesce a rispondere.
Cerca film simili
6.8
The+Human+Voice
The Human Voice

2020

Cerca film simili
Yodel e flamenco

The discovery of the tomb of William Tell’s son in a town in the Basque Country spurs the village's cantankerous citizens to lobby for Swiss annexation.
Cerca film simili
4.6
Yodel+e+flamenco
Yodel e flamenco

2019

Cerca film simili
Miss Marx

La storia della figlia più piccola di Karl Marx, Eleanor: brillante, colta, libera e appassionata, una delle prime donne ad avvicinare i temi del femminismo e del socialismo, sarà travolta da una storia d'amore dal destino tragico. Le contraddizioni di una donna e di un'epoca in bilico tra ragione e sentimento, sottomissione ed emancipazione.
Cerca film simili
5.9
Miss+Marx
Miss Marx

2020

Cerca film simili
Lone wolf and cub: sword of vengeance

L'inizio della saga: durante il viaggio verso le terme Komori, dove deve svolgere una delicata missione, Ogami ricorda gli eventi precedenti della sua vita che lo hanno portato a perdere tutto e diventare il lupo solitario. Da segnalare gli epici duelli contro Bizen e Kurando Jagyu.
Cerca film simili
7.4
Lone+wolf+and+cub%3A+sword+of+vengeance
Lone wolf and cub: sword of vengeance

1972

Cerca film simili
Vanquish

Victoria is a young mother trying to put her dark past as a Russian drug courier behind her, but retired cop Damon forces Victoria to do his bidding by holding her daughter hostage. Now, Victoria must use guns, guts and a motorcycle to take out a series of violent gangsters—or she may never see her child again.
Cerca film simili
5.4
Vanquish
Vanquish

2021

Cerca film simili
Crawlers

On Saint Patrick's day—a night of wild parties and drunken revelry—three unlikely friends band together to save a college town from a vicious horde of body-snatching aliens.
Cerca film simili
6.0
Crawlers
Crawlers

2020

Cerca film simili
Fire of Love

La storia d'amore e di comune passione professionale di Katia e Maurice Krafft, pionieri della vulcanologia, raccontata attraverso il resoconto delle loro spedizioni scientifiche in giro per il pianeta nell'arco di vent'anni sino alla tragica morte sotto una colata di lava nel 1991, durante l'eruzione del Monte Unzen, in Giappone.
Cerca film simili
7.5
Fire+of+Love
Fire of Love

2022

Cerca film simili
Fury

I bambini che dimostrano poteri extrasensoriali vengono sequestrati dal governo americano e addestrati segretamente per farne delle armi speciali. Tra questi prescelti finisce anche il figlio di un agente della CIA che non si lascia intimorire e parte alla ricerca del ragazzino e della verità.
Cerca film simili
6.3
Fury
Anche io

Il 5 ottobre del 2017, il "New York Times" pubblica l'inchiesta di Jodi Kantor e Megan Twohey sui crimini sessuali di Harvey Weinstein, produttore cinematografico e predatore seriale, riconosciuto colpevole nel 2020 e condannato a ventitré anni di prigione. Per tre decenni il fondatore della Miramax ha abusato di attrici e assistenti, decidendo dei loro destini come un volgare aguzzino. Disposte ad andare alla fine del mondo per una testimonianza, le due giornaliste, campionesse del multitasking, ricostruiscono la strategia impiegata da Weinstein per coprire i suoi abusi: ridurre le sue vittime al silenzio a colpi di grossi assegni e inestricabili accordi di riservatezza. Precedendo di qualche giorno il reportage di Ronan Farrow sul "The New Yorker", Kantor e Twohey scuotono Hollywood e cambiano il mondo.
Cerca film simili
7.3
Anche+io
Anche io

2022

Cerca film simili
Ti porto con me

Un mix di dramma e documentario racconta l'affascinante storia d'amore tra i ristoratori Iván García e Gerardo Zabaleta, che si sono conosciuti negli anni '90 in Messico.
Cerca film simili
7.2
Ti+porto+con+me
Ti porto con me

2021

Cerca film simili
Dreamcatcher

The film centers on two estranged sisters who, along with their friends, become entrenched in a 48 hour whirlwind of violence after a traumatic experience at an underground music festival.
Cerca film simili
5.8
Dreamcatcher
Dreamcatcher

2021

Cerca film simili
Il club dei lettori assassini

Dopo essere stati complici di uno scherzo che si conclude con un incidente mortale e con un accordo per non svelare a nessuno la verità, un gruppo di studenti universitari si troverà minacciato da un ricattatore anonimo che vuole svelare il loro oscuro segreto. Lo stalker minaccia di pubblicare sui social media un sanguinoso romanzo horror a puntate basato sulla loro vicenda, in cui a ogni capitolo uno di loro morirà…
Cerca film simili
5.6
Il+club+dei+lettori+assassini
Il club dei lettori assassini

2023

Cerca film simili
Hell House LLC

Five years after an unexplained malfunction causes the death of 15 tour-goers and staff on the opening night of a Halloween haunted house tour, a documentary crew travels back to the scene of the tragedy to find out what really happened.
Cerca film simili
6.5
Hell+House+LLC
Hell House LLC

2015

Cerca film simili
Teddy

In a rural French town, twenty-something Teddy is scratched by an unknown beast and slowly undergoes frightening changes.
Cerca film simili
6.3
Teddy
Skyfire

La favolosa isola di Tianhuo si trova nella cintura vulcanica del Pacifico più famosa al mondo: l’Anello di Fuoco. Una giovane scienziata, rimasta orfana della madre a causa di un'eruzione di vent'anni prima, torna sull’isola con un sistema di allarme all’avanguardia in grado di salvare innumerevoli vite. La natura, però, non fa sconti a nessuno.
Cerca film simili
6.4
Skyfire
Skyfire

2019

Cerca film simili
Teorema

Lucia e Paolo sono una tranquilla coppia borghese con due figli studenti, Odetta e Pietro. In casa vive anche la domestica Emilia. Poi arriva un ospite che diventa il centro dell’attenzione, e non solo platonica, di tutta la famiglia. Sarà il principio della fine: il padre lascia la fabbrica agli operai, la madre si scopre ninfomane, la figlia impazzisce, il figlio si dà all'arte e la cameriera muore in odore di santità…
Cerca film simili
7.1
Teorema
Teorema

1968

Cerca film simili
Tombstone Rashomon

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Tombstone+Rashomon
Tombstone Rashomon

2017

Cerca film simili
Colorado Kid

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Colorado+Kid
Colorado Kid

1937

Cerca film simili
Una cuerda al amanecer

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Una+cuerda+al+amanecer
Una cuerda al amanecer

1972

Cerca film simili
Sfida oltre il Fiume Rosso

Lot vuole dimostrare quanto è bravo con la pistola sfidando lo sceriffo Dan Blaine, pistolero redento, ma tuttora infallibile tiratore. Lisa, la donna di Dan, tenta di impedire lo scontro in tutti i modi.
Cerca film simili
6.4
Sfida+oltre+il+Fiume+Rosso
Sfida oltre il Fiume Rosso

1967

Cerca film simili
Il diario di un condannato

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Il+diario+di+un+condannato
Il diario di un condannato

1952

Cerca film simili
Macho Callahan

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Macho+Callahan
Macho Callahan

1970

Cerca film simili
Sartana nella valle degli avvoltoi

Sartana è sulle tracce di una banda che tenta di espatriare con un grosso quantitativo d'oro rubato all'esercito. Dopo avere più volte rischiato la morte, sgomina la banda, già decimata da dissapori interni, ed è oltretutto gratificato dell'oro recuperato da due ufficiali dell'esercito, soddisfatti per parte loro di avere recuperato un documento importantissimo per il governo.
Cerca film simili
4.8
Sartana+nella+valle+degli+avvoltoi
Sartana nella valle degli avvoltoi

1970

Cerca film simili
Once Upon a Time in Tombstone

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Once+Upon+a+Time+in+Tombstone
Once Upon a Time in Tombstone

2021

Cerca film simili
Per 100.000 dollari t'ammazzo

Il giovane Clint Forest, dopo aver ucciso suo padre nel corso di un diverbio, fa in modo che l'assassino sia il fratellastro Johnny. Scontati dieci anni di reclusione, Johnny si mette alla ricerca di Clint, diventato un criminale, sul cui capo pende una pericolosa taglia.
Cerca film simili
5.8
Per+100.000+dollari+t%27ammazzo
Per 100.000 dollari t'ammazzo

1967

Cerca film simili
Wichita

What Earp arriva a Wichita e accetta controvoglia di fare lo sceriffo, ma nell'adempimento dei suoi compiti si inimica i notabili locali che assoldano sicari per eliminarlo.
Cerca film simili
6.2
Wichita
Wichita

1955

Cerca film simili
La pistola non basta

Il pistolero messicano Dave Robles supera il fuorilegge diventato sceriffo della città e viene invitato a prendere il posto del morto. Ma una stella di latta non porta automaticamente rispettabilità e Robles viene evitato dai principali cittadini della città. Anche la sua popolarità presso gli elementi meno raccomandabili, in particolare il gestore del saloon Bannister, diminuisce drasticamente, mentre Robles inizia a prendere sul serio il suo lavoro. È l'amore per una donna onesta e premurosa a trattenere Dave in città, ma riuscirà lei a convincerlo a deporre la pistola e a iniziare una nuova vita?
Cerca film simili
6.0
La+pistola+non+basta
La pistola non basta

1956

Cerca film simili
Ringo il Texano

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Ringo+il+Texano
Ringo il Texano

1966

Cerca film simili
Vivo quanto basta per ammazzarti

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Vivo+quanto+basta+per+ammazzarti
Vivo quanto basta per ammazzarti

1973

Cerca film simili
Desolation Canyon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Desolation+Canyon
Desolation Canyon

2006

Cerca film simili
Space Rage

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Space+Rage
Space Rage

1985

Cerca film simili
Meglio morto che vivo

Quando il pluriomicida Cain viene rilasciato dalla prigione dopo 18 anni, vuole stabilirsi come allevatore e non toccare mai più una pistola. Ma la sua vita precedente lo perseguita; non solo nessuno vuole dargli un lavoro, ma anche alcuni villain vogliono ripagarlo. Quindi deve accettare l'offerta dello showman Ruffalo di esibirsi come "Killer Cain" nel suo spettacolo di tiro a segno itinerante. Tuttavia dopo 18 anni di inattività anche il giovane assistente di Ruffalo, Billy, tira meglio di Cain.
Cerca film simili
5.8
Meglio+morto+che+vivo
Meglio morto che vivo

1969

Cerca film simili
Straniero... fatti il segno della croce!

Un cacciatore di taglie se la prende con la gang di due fratelli che spadroneggiano sulla cittadina di White City. Al suo fianco, uno zoppo con qualche conto da regolare
Cerca film simili
6.5
Straniero...+fatti+il+segno+della+croce%21
Straniero... fatti il segno della croce!

1968

Cerca film simili
Vaya con Dios, Gringo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Vaya+con+Dios%2C+Gringo
Vaya con Dios, Gringo

1966

Cerca film simili
Cacciatori di frontiera

Randolph Scott interpreta un pistolero il cui compito è di portare tre uomini alla giustizia, ma in una cittadina Western, deve scoprire quali degli apparentemente rispettabili cittadini sono i tre criminali. Ora, uno per uno, i fuggitivi saranno accalappiati dal cacciatore di taglie.
Cerca film simili
6.7
Cacciatori+di+frontiera
Cacciatori di frontiera

1954

Cerca film simili
The Price

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Price
The Price

2011

Cerca film simili
Il marchio di sangue

Due truffatori convincono un pistolero a spacciarsi per l'erede di un ricco allevatore, il cui vero figlio è stato rapito da bambino. Tuttavia, l'uomo si pente della farsa e decide di andare alla ricerca dell'erede scomparso.
Cerca film simili
5.8
Il+marchio+di+sangue
Il marchio di sangue

1950

Cerca film simili
La città senza legge

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
La+citt%C3%A0+senza+legge
La città senza legge

1965

Cerca film simili
Mani in alto!

Il pistolero Billy Ringo decide di appendere le armi al chiodo, comprare un ranch e sposare Arlene Reach. Suo fratello Matt, padre di Chip, il nipote che Ringo sta cercando di mantenere sulla retta via, insieme ad altri tre fuorilegge, Dixon, Hollaway e Hoke, incastra Ringo per fargli compiere una rapina in banca con loro. Fingendo di schierarsi con loro, dopo aver accidentalmente ucciso Matt, Ringo informa lo sceriffo Wyatt Earp del loro piano di rapinare un vagone espresso della Wells Fargo. Alla rapina segue uno scontro a fuoco e i tre fuorilegge vengono uccisi e Ike Clinton, il capobanda, viene consegnato da Ringo allo sceriffo Earp. Scritto da Les Adams
Cerca film simili
6.3
Mani+in+alto%21
Mani in alto!

1953

Cerca film simili
Roarin' Guns

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Roarin%27+Guns
Roarin' Guns

1936

Cerca film simili
The Lion's Den

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Lion%27s+Den
The Lion's Den

1936

Cerca film simili
Uomo avvisato mezzo ammazzato... Parola di Spirito Santo

Gianni Garko interpreta lo Spirito Santo, un pistolero soprannaturale vestito di bianco e con una colomba seduta sulla spalla. Con il suo aiutante (Chris Huerta), lo Spirito Santo salva alcuni contadini dalla prigione fortificata del malvagio generale Ubarte, quindi fa nuovamente irruzione nel castello in cerca di tesori d'oro aiutati da alcune prostitute locali.
Cerca film simili
5.5
Uomo+avvisato+mezzo+ammazzato...+Parola+di+Spirito+Santo
Uomo avvisato mezzo ammazzato... Parola di Spirito Santo

1972

Cerca film simili
Canne infuocate

Clay vuole vendicare l'amico sceriffo che è stato ucciso. Caccia all'assassino, incontro con una ragazza e con un avventuriero che vende armi agli indiani.
Cerca film simili
5.2
Canne+infuocate
Canne infuocate

1955

Cerca film simili
Tombstone: The Town Too Tough to Die

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Tombstone%3A+The+Town+Too+Tough+to+Die
Tombstone: The Town Too Tough to Die

1942

Cerca film simili
Requiem for a Gunfighter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Requiem+for+a+Gunfighter
Requiem for a Gunfighter

1965

Cerca film simili
Un dollaro d'onore

Lo sceriffo arresta per omicidio un membro della famiglia di allevatori che spadroneggia in città. È guerra aperta. L'uomo con la stella ha un anziano aiutante cui si aggiungono poi l'ex vice, Dude, recuperato all'alcolismo, e il giovane pistolero Colorado. Dude ritrova così la sua dignità e lo sceriffo accetta d'essersi innamorato della bella Feathers. La lotta contro gli altri membri della famiglia e i loro scagnozzi però è ancora lunga e aspra.
Cerca film simili
7.8
Un+dollaro+d%27onore
Un dollaro d'onore

1959

Cerca film simili
Il cavaliere della valle solitaria

Ryker è un prepotente che vuole impadronirsi di tutta la vallata. A questo scopo non esita a usare la violenza nei confronti dei coloni che gli si oppongono. Johnny Starrett è uno di loro. Un giorno ospita presso la propria casa uno sconosciuto, Shane, che si rivela essere un ottimo pistolero. Aiuterà i coloni a disfarsi di Ryker e poi se ne andrà per non creare complicazioni in famiglia a Johnny.
Cerca film simili
7.4
Il+cavaliere+della+valle+solitaria
Il cavaliere della valle solitaria

1953

Cerca film simili
Il grande silenzio

Dalle colline dello Utah, la neve e la miseria spingono a valle disperati e fuorilegge alla macchia, selvaggina di passo per i cacciatori di taglie. Contro Tigrero, il più spietato di essi, si leva un pistolero muto chiamato Silenzio. Tra i due ci si mette di mezzo uno sceriffo, ma il drammatico epilogo è solo rinviato.
Cerca film simili
7.4
Il+grande+silenzio
Il grande silenzio

1968

Cerca film simili
High Ground - Il cacciatore di taglie

In un angolo remoto del paese selvaggio, infuria una sanguinosa guerra. Travis è un cacciatore di taglie con un'ultima speranza di redenzione. Gutjuk è un giovane indigeno che cerca di salvare l'ultimo della sua famiglia. Insieme si imbarcano in una caccia all'uomo, che svela un segreto che alla fine li mette l'uno contro l'altro.
Cerca film simili
6.5
High+Ground+-+Il+cacciatore+di+taglie
High Ground - Il cacciatore di taglie

2020

Cerca film simili
Dead Man

Verso la fine dell'Ottocento, un giovane di nome William Blake intraprende un viaggio verso una piccola cittadina di frontiera in cerca di un lavoro. Ma le cose non vanno per il verso giusto. Dopo aver ucciso un uomo per legittima difesa è costretto a scappare, braccato da un gruppo di spietati cacciatori di taglie.
Cerca film simili
7.3
Dead+Man
Dead Man

1995

Cerca film simili
Panhandle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Panhandle
Panhandle

1948

Cerca film simili
Il ritorno del pistolero

Un pistolero e un cowboy aiutano una ragazza messicana a vendicare l'omicidio dei suoi genitori, legato alla terra.
Cerca film simili
6.1
Il+ritorno+del+pistolero
Il ritorno del pistolero

1967

Cerca film simili
I quattro cavalieri del terrore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
I+quattro+cavalieri+del+terrore
I quattro cavalieri del terrore

1957

Cerca film simili
Black Spurs

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Black+Spurs
Black Spurs

1965

Cerca film simili
The Lawless Eighties

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Lawless+Eighties
The Lawless Eighties

1957

Cerca film simili
Young Blood

Trama non disponibile
Cerca film simili
Young+Blood
Young Blood

1932

Cerca film simili
Il mucchio selvaggio

Nel 1914, durante la rivoluzione messicana guidata da Pancho Villa, un gruppo di fuorilegge subisce un'imboscata durante una rapina in banca tesa loro da alcuni cacciatori di taglie. Qualcuno resterà ucciso, mentre gli altri saranno costretti a scappare. Il gruppo di banditi si ripromette quindi di fare un ultimo colpo prima di abbandonare questa vita, accettando l'incarico di rubare armi alle reclute dell'Unione per rivenderle poi alle armate regolari messicane che le useranno contro i ribelli. Un po' alla volta gli uomini iniziano però ad affezionarsi alla causa messicana e l'uccisione di Angel ad opera dei regolari messicani farà scattare in loro la voglia di vendicarsi.
Cerca film simili
7.6
Il+mucchio+selvaggio
Il mucchio selvaggio

1969

Cerca film simili
Il Grinta

Mattie Ross, una giovane donna proprietaria di una fattoria, assolda Rooster Cogburn, un anziano sceriffo detto "il Grinta", per catturare un fuorilegge, Tom Chaney, che le ha ucciso il padre. Mattie e "il Grinta" si mettono in viaggio verso la zona montagnosa nella quale presumibilmente il bandito ha trovato rifugio. Ben presto si unisce a loro La Boeuf, un giovane agente governativo, anche egli alla ricerca dello stesso uomo. Nel corso del viaggio, l'armonia del terzetto è frequentemente scossa dalla forte personalità dei tre componenti, ognuno dei quali tende a far prevalere la propria opinione su quella degli altri.
Cerca film simili
7.4
Il+Grinta
Il Grinta

1969

Cerca film simili
Mannaja

Un cowboy, deciso a vendicarsi dell'assassino del padre, finisce per aiutare l'uomo a liberare la figlia rapita da alcuni malviventi.
Cerca film simili
6.6
Mannaja
Mannaja

1977

Cerca film simili
Lo sperone nudo

Tradito e rovinato da una donna mentre era in guerra, Robert è alla ricerca di un modo rapido per far soldi e rifarsi una vita. Con compagni di fortuna, insegue un assassino, Ben, per guadagnarsi la taglia di cinquemila dollari che gli pende sul capo. Ma Ben vende cara la pelle e coinvolge nella fuga un anziano cercatore d'oro e Stella, la sua ragazza. Fino all'ultimo il bandito vende cara la pelle, ma...
Cerca film simili
6.9
Lo+sperone+nudo
Lo sperone nudo

1953

Cerca film simili
Un uomo chiamato Shalako

Sean Connery è Shalako, una guida del vecchio West che deve salvare un'aristocratica spedizione di caccia britannica da indiani e banditi.
Cerca film simili
5.8
Un+uomo+chiamato+Shalako
Un uomo chiamato Shalako

1968

Cerca film simili
Vivere da vigliacchi morire da eroi

Un pistolero aiuta una cittadina a difendersi dall'attacco di una tribù di pellerossa.
Cerca film simili
6.2
Vivere+da+vigliacchi+morire+da+eroi
Vivere da vigliacchi morire da eroi

1967

Cerca film simili
Caccia selvaggia

Ingiustamente accusato di omicidio, un solitario cacciatore canadese riesce a sfuggire per ben 48 giorni alla forza combinata di centinaia di inseguitori, in una zona impervia, a una temperatura di 40 gradi sotto lo zero. Charles Bronson e Lee Marvin tornano insieme quindici anni dopo La Sporca Dozzina in questo film ispirato alla storia vera di un fuggitivo chiamato il Cacciatore Pazzo.
Cerca film simili
6.6
Caccia+selvaggia
Caccia selvaggia

1981

Cerca film simili
Barricade

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Barricade
Barricade

1950

Cerca film simili