Mr. Peabody & Sherman (2014)

(6,719) basato su 2259 voti
Mr. Peabody è un cane eccezionale, dotato di un intelletto superiore si è separato dal branco in tenera età e ha conquistato tutto quel che uno scienziato può conquistare (fino al nobel) oltre ad eccellere nello sport. Sentendosi solo ha però deciso di adottare un bambino e per educarlo ha inventato una macchina del tempo con la quale portarlo di epoca in epoca a vedere la storia con i propri occhi.

Mr. Peabody è un cane eccezionale, dotato di un intelletto superiore si è separato dal branco in tenera età e ha conquistato tutto quel che uno scienziato può conquistare (fino al nobel) oltre ad eccellere nello sport. Sentendosi solo ha però deciso di adottare un bambino e per educarlo ha inventato una macchina del tempo con la quale portarlo di epoca in epoca a vedere la storia con i propri occhi.

Top 7 Film Simili a Mr. Peabody & Sherman

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 7 film come Mr. Peabody & Sherman rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Il volo dei draghi

Molti secoli prima del nostro, in un tempo a cavallo tra la fine dell'era della magia e l'inizio dell'era del progresso, le creature magiche sono minacciate e il loro declino sembra ormai prossimo. Gli unici a resistere sono i draghi. L'equilibrio del mondo è affidato a quattro maghi fratelli e ai loro quattro draghi. Carolinus, il mago della natura, con il suo drago Gorbash. Lotazar, il mago della luce e dell'aria, con il suo drago Shin-tzu. Solarius, il mago dell'acqua, dello spazio e delle altezze, con il suo drago Lunarian. E infine Omadan il mago di tutto ciò che è malvagio e mostruoso, con il suo drago Briagr. Carolinus, spaventato per quanto sta per accadere, convoca i tre fratelli presso il palazzo delle Antichità, esseri forti e potenti creatori di tutto ciò che è stato, che è e che sarà.
Cerca film simili
6.6
Il+volo+dei+draghi
Il volo dei draghi

1984

Cerca film simili
Z la formica

Z è una formica insoddisfatta, nevrotica, fantasiosa e ribelle, in cura dall'analista. La vita dentro il formicaio è dettata da regole ferree e ruota tutta intorno al lavoro. Il non poter pensare con la propria testa e l'inesistenza dell'originalità del singolo rendono Z sempre più insofferente verso la colonia. Per caso incontra e s'innamora della principessa Bala, e per poterla incontrare di nuovo, verrà coinvolto in una terribile guerra contro le ferocissime Termiti rimanendo l'unico sopravvissuto. Divenuto un eroe di guerra, quando si scopre che in realtà è un semplice operaio e non un soldato, Z lascia la colonia rapendo la principessa Bala. Insieme raggiungono Insettopia, luogo mitico, di cui l'esistenza non è certa. Parallelamente il perfido generale Mandibola, promesso sposo di Bala , organizza un vero e proprio colpo di stato cercando di uccidere la regina, madre di Bala, e la maggior parte delle formiche operaie per rifondare egli stesso una nuova colonia.
Cerca film simili
6.2
Z+la+formica
Z la formica

1998

Cerca film simili
Ant Bully - Una vita da formica

Appena arrivato in una nuova citta, senza amici e tormentato da un bullo del quartiere, il piccolo Lucas Nickle sfoga la sua frustrazione su un nido di innocenti formiche del suo giardino. Ma un giorno le formiche reagiscono. Usando una pozione magica, fanno rimpicciolire Lucas alle loro dimensione e lo condannano a vivere come una formica nella loro colonia. In questo nuovo mondo, Lucas imparerà un'importante lezione sull'amicizia, inizierà a vedere la vita in modo diverso e infine troverà il coraggio per difendersi.
Cerca film simili
5.7
Ant+Bully+-+Una+vita+da+formica
Ant Bully - Una vita da formica

2006

Cerca film simili
Free Birds - Tacchini in fuga

I protagonisti di Free Birds – Tacchini in Fuga sono Reggie e Jake, due volatili uniti da una folle missione: eliminare i Tacchini dal Menu della Festa del Ringraziamento. Reggie, maldestro e dal cuore tenero, conduce una vita decisamente agiata. Salvato dal Presidente degli Stati Uniti il giorno del Ringraziamento, passa le sue giornate tra pizza e tv. Ma quando nella sua vita piomberà Jake, Presidente (e unico membro) del FLT, Fronte Liberazione Tacchini, verrà coinvolto in una folle missione: salvare la sua specie eliminando i tacchini dal Menu della Festa del Ringraziamento. La strana coppia dovrà tornare indietro nel tempo, precisamente nel 1621, e cambiare il corso della storia.
Cerca film simili
5.9
Free+Birds+-+Tacchini+in+fuga
Free Birds - Tacchini in fuga

2013

Cerca film simili
Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

Frank, una salsiccia innamorata del panino Brenda, è convinto che dopo essere stato acquistato dallo scaffale del supermercato in cui è in bella mostra lo attenda un futuro paradisiaco. Scoprirà che la realtà è ben diversa, imbarcandosi in una missione per scoprire cosa lo attende effettivamente.
Cerca film simili
5.7
Sausage+Party+-+Vita+segreta+di+una+salsiccia
Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

2016

Cerca film simili
Agora

Alessandria d'Egitto. Seconda metà del IV secolo dopo Cristo. La città in cui convivono cristiani, pagani ed ebrei è anche un vivo centro di ricerca scientifica. Vi spicca, per acume e spirito di indagine, la giovane Ipazia, figlia del filosofo e geometra Teone. Ipazia tiene anche una scuola in cui l'allievo Oreste cerca di attirare la sua attenzione. C'è però anche un giovane schiavo, Davus, attratto dalla sua bellezza e dalla sua cultura. Col trascorrere degli anni la tensione tra gli aderenti alle diverse religioni diviene sempre più palese e finisce col divampare vedendo il prevalere dei cristiani i quali godono ormai della compiacenza di Roma (anche se non di quella di Oreste divenuto prefetto). Guidati dal vescovo Cirillo e avvalendosi del braccio armato costituito dai fanatici monaci parabalani, i cristiani riescono ad annullare la presenza delle altre forme di religione e intendono regolare i conti con il pensiero che oggi definiremmo 'laico' di Ipazia.
Cerca film simili
7.0
Agora
Trilli e la creatura leggendaria

Il film trasporterà le fatine Disney in un’epica avventura piena di emozioni, sentimenti e suspence. La fatina Fawn pensa che non si possa giudicare un libro dalla copertina (o un animale dalle sue zanne) così fa amicizia con un’enorme e misteriosa creatura chiamata NeverBeast. Mentre Trilli e le sue amiche non sono molto convinte di questa new entry nella Radura Incantata, le fatine Scout sono determinate a catturare questa creatura prima che distrugga le loro case. Fawn dovrà trovare la forza, il coraggio e la fede per convincere le sue amiche ad aiutarla a salvare NeverBeast.
Cerca film simili
7.3
Trilli+e+la+creatura+leggendaria
Trilli e la creatura leggendaria

2014

Cerca film simili

Altri film come Mr. Peabody & Sherman

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 95 film tipo Mr. Peabody & Sherman che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

I pinguini di Madagascar

Ci sono pinguini che si accontentano di un'esistenza da carini e coccolosi e ci sono pinguini che, al contrario, hanno fatto dell'avventura mozzafiato il loro pesce quotidiano. Come Skipper, Kowalski, Rico e Soldato. E poco importa se Soldato è davvero carino e coccoloso: il suo desiderio più grande è proprio quello di liberarsi di questa etichetta e poter dimostrare a Skipper di essere un membro a tutti gli effetti della squadra, meritevole e coraggioso. L'occasione gli verrà fornita dalla missione contro il malvagio Octavius Tentacoli, un ex polpo invidioso (ora umanoide geneticamente modificato) che minaccia di trasformare tutti i pinguini della terra in mostri.
Cerca film simili
6.5
I+pinguini+di+Madagascar
I pinguini di Madagascar

2014

Cerca film simili
Trilli e la nave pirata

Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro. Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata.
Cerca film simili
6.9
Trilli+e+la+nave+pirata
Trilli e la nave pirata

2014

Cerca film simili
Home - A casa

Dopo che la Terra è stata conquistata, con estrema facilità, dai Boov, una razza aliena in cerca di una nuova casa, tutti gli esseri umani vengono rapidamente spostati mentre i Boov si danno da fare per riorganizzare il pianeta. Ma quando Tip, una ragazza piena di risorse, riesce ad evitare la cattura, finisce per ritrovarsi complice, suo malgrado, di un Boov bandito di nome Oh, un tipo inetto e solitario che vorrebbe solo integrarsi. I due fuggitivi si rendono presto conto che in gioco c'è molto di più dei rapporti intergalattici e si ritrovano così nell'avventura più incredibile della loro vita.
Cerca film simili
6.8
Home+-+A+casa
Home - A casa

2015

Cerca film simili
The Lego Movie

Emmet Brickowski è un cittadino felice di una ridente metropoli fatta di Lego di cui rispetta tutte le regole: segue la musica trasmessa dalla tv, è gentile con gli altri e si reca diligentemente al lavoro (costruire palazzi) esattamente come gli viene detto di fare dalle "istruzioni". Proprio al cantiere un giorno incontra una ragazza e per errore casca in una voragine nella quale entra in contatto con un pezzo speciale, oggetto del desiderio di una setta di ribelli di cui Emmet non conosceva l'esistenza. La sua vita viene così trasformata in quella di un avventuriero e, nonostante non ne abbia le qualità, l'aver ritrovato il pezzo speciale lo rende "il prescelto". Scopre così che il sindaco della sua città è in realtà un dittatore di diversi mondi (fantasy, west, spazio ecc. ecc.) dotato di un piano per cambiare l'universo come lo conoscono.
Cerca film simili
7.4
The+Lego+Movie
The Lego Movie

2014

Cerca film simili
Nut Job - Operazione noccioline

Lo scoiattolo Spocchia mira a rapinare un carretto ambulante di noccioline, ma non sa ancora che l'uomo del carretto fa parte di una banda di criminali che mira molto più in alto di lui, niente meno che ad una rapina in banca. Il quartier generale della banda si trova -sorpresa!- dentro un negozio di sole noccioline, con un magazzino in grado di sfamare gli sgranocchiatori del bosco per anni e anni. Riusciranno il ribelle Spocchia e la sua spalla Buddy a fare squadra con la dolce Andie e con l'eroico Vanesio per procurarsi il cibo e magari anche punire i furfanti?
Cerca film simili
5.8
Nut+Job+-+Operazione+noccioline
Nut Job - Operazione noccioline

2014

Cerca film simili
Il castello magico

Tuono, un tenero gattino abbandonato viene accolto da un eccentrico vecchietto con la passione della magia nella sua antica dimora e ben presto entra a far parte della “famiglia” composta da giocattoli animati capitanati da un coniglio sovrappeso e un topolino molto diffidente. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando la casa non viene messa in vendita… Ce la farà il nostro eroe, insieme ai suoi bizzarri alleati, a salvare la casa e a tenere insieme la sua nuova inconsueta famiglia?
Cerca film simili
6.4
Il+castello+magico
Il castello magico

2013

Cerca film simili
Boxtrolls - Le scatole magiche

La società di Pontecacio è guidata da Lord Gorgon-Zole e dai suoi pochissimi sodali (l'élite in tuba bianca), e terrorizzata dalle leggende spaventose sui Boxtrolls che l'invidioso Archibald Arraffa sparge senza sosta da più di dieci anni. Con l'aiuto dei suoi tirapiedi, Arraffa si propone infatti di sterminare fino all'ultimo membro dei Boxtrolls, una comunità gentile e ingegnosa, e di poter ambire così al privilegio di possedere una tuba bianca e sedere al tavolo dei formaggi più saporiti del mondo. Non ha fatto però i conti con Uovo, il ragazzino cresciuto sottoterra dai Boxtrolls, né con Winnie Gorgon-Zole, sua coetanea, stanca dell'insensibilità del padre e decisa a scoprire tutta la verità sulle "terribili" creaturine che hanno imposto il coprifuoco alla città e movimentato il suo immaginario.
Cerca film simili
6.7
Boxtrolls+-+Le+scatole+magiche
Boxtrolls - Le scatole magiche

2014

Cerca film simili
Dragon Trainer 2

Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che è ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup però si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup è determinato a parlargli per convincere anche lui della bontà dei draghi. Nel farlo si imbatterà in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.
Cerca film simili
7.7
Dragon+Trainer+2
Dragon Trainer 2

2014

Cerca film simili
Rio 2 - Missione Amazzonia

Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando però scoprono che nel cuore dell'Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sarà facile adattarsi, specie per Blu, il più lontano dalle regole del mondo animale, e non aiuterà il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l'obiettivo di vendicarsi.
Cerca film simili
6.5
Rio+2+-+Missione+Amazzonia
Rio 2 - Missione Amazzonia

2014

Cerca film simili
Frozen - Il regno di ghiaccio

Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la più piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sarà Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.
Cerca film simili
7.2
Frozen+-+Il+regno+di+ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

2013

Cerca film simili
L'era glaciale 2 - Il disgelo

È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c'è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l'incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+2+-+Il+disgelo
L'era glaciale 2 - Il disgelo

2006

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti dei maestri

Po and the Furious Five uncover the legend of three of kung fu's greatest heroes: Master Thundering Rhino, Master Storming Ox, and Master Croc.
Cerca film simili
6.5
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+dei+maestri
Kung Fu Panda - I segreti dei maestri

2011

Cerca film simili
Video Games: The Movie

Dal produttore esecutivo Zach Braff e dal regista Jeremy Snead, "Video Games: The Movie" è un documentario che racconta l'ascesa fulminea dei videogiochi dalla nicchia nerd all'industria multimiliardaria. Narrato da Sean Astin e con interviste approfondite con i padrini che hanno dato inizio a tutto, le icone del game design e i guru geek che ci stanno guidando nel futuro, "Video Games: The Movie" è una celebrazione dei giochi di Atari a Xbox e uno sguardo che apre gli occhi a ciò che ci aspetta.
Cerca film simili
6.1
Video+Games%3A+The+Movie
Video Games: The Movie

2014

Cerca film simili
Almost Home

A group of aliens searching for a new planet on which to make home, with little success. Promotional short for Dreamworks Animation's forthcoming feature, Home.
Cerca film simili
6.3
Almost+Home
Almost Home

2014

Cerca film simili
Muppets 2 - Ricercati

L'intero gruppo dei Muppets è impegnato in un tour mondiale che lo porta a calcare alcuni dei più importanti palcoscenici d'Europa. In giro tra Berlino, Madrid e Londra, i Muppets si ritrovano però involontariamente invischiati in un intrigo internazionale orchestrato da Costantine, numero uno del crimine e nemico mortale della rana Kermit, e dal suo vile assistente Dominic.
Cerca film simili
6.3
Muppets+2+-+Ricercati
Muppets 2 - Ricercati

2014

Cerca film simili
Turner

J. M. W. Turner, pittore paesaggista, ormai adulto nei primi dell'800 vede morire il padre cui era molto affezionato e rimane a vivere con la donna di servizio che lo aiuta nel lavoro. Amante delle donne mature ma poco incline a stabilire rapporti affettivi stabili o a impegnarsi in relazioni durature, viaggia molto per esporre e per ammirare quello che poi dipingerà.
Cerca film simili
6.5
Turner
Turbo

Turbo non è come le altre lumache. Non ha paura del bambino della casa nel cui giardino vive con la comunità di suoi pari, non è soddisfatto del lavoro alla piantagione di pomodori e non ama la filosofia di fuga da ogni problema che propugnano le altre lumache, lui sogna le corse automobilistiche, la velocità e il brivido della conquista dei sogni più sfrenati, come gli insegna il suo idolo: il pilota Guy Gagné. Un giorno un incidente lo avvicinerà ai suoi sogni. Finito sul cofano di una macchina da corsa sarà risucchiato nel motore e immerso nella Nitro iniettata per fare da propulsore. Da quel momento Turbo diventa l'unica lumaca al mondo in grado di muoversi alla velocità di una macchina da corsa.
Cerca film simili
6.2
Turbo
Un mostro a Parigi

Parigi, 1910. La capitale francese è completamente allagata. In una serata particolare, Raoul, accompagnato da Emile, si reca per una consegna al laboratorio di un eccentrico scienziato all'interno di un enorme giardino botanico custodito in assenza del professore dal suo assistente: una scimmia di nome Charles. Curiosando tra sieri e provette, Raoul innesca accidentalmente un miscuglio tra un fertilizzante instabile e una miscela che agisce sulle corde vocali dando così vita inconsapevolmente ad una mostruosa creatura dalla voce soave che altri non è che una piccola pulce ingigantita dalla reazione chimica seguita alla grande esplosione nel laboratorio. Il Mostro, impaurito, gira per la città seminando il panico. In pochi giorni la strana creatura è su tutti i giornali, così braccata, si rifugia dietro le quinte del Club "L'Oiseau Rare" dove abitualmente si esibisce la bellissima cantante di cabaret Lucille.
Cerca film simili
6.9
Un+mostro+a+Parigi
Un mostro a Parigi

2011

Cerca film simili
Pompei

Amore, avventura e un disastro naturale di proporzioni catastrofiche sono gli elementi chiave del film POMPEI, di Paul W. S. Anderson, epica ricostruzione di una delle tragedie più sconvolgenti del mondo antico. Ambientato nel 79 d.C., Pompei racconta la storia di Milo (Kit Harington), uno schiavo diventato un invincibile gladiatore che si ritrova a lottare contro il tempo per salvare la donna che ama, Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante che è stata però promessa a un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio esplode con un torrente di lava incandescente, Milo deve riuscire ad abbandonare l’arena e salvare la sua amata, mentre quella che un tempo era la splendida città di Pompei gli crolla attorno.
Cerca film simili
5.5
Pompei
Planet 51

Un astronauta terrestre, il Capitano Charles "Chuck" Baker, atterra per sbaglio su Planet 51, un pianeta abitato da creature che vivono nel terrore di un'invasione aliena. Divenuto amico di un giovane abitante del posto, il nostro simpatico astronauta cercherà di non essere catturato, in modo da avere il tempo di riparare la navicella e far ritorno sulla Terra.
Cerca film simili
5.9
Planet+51
Planet 51

2009

Cerca film simili
Hamilton

Hamilton combina i migliori elmenti del del teatro, del cinema e dello streaming in una stupefacente miscela di hip-hop, jazz, R&B e Broadway. Una rivoluzione teatreale che narra la vita del padre fondatore americano Alexander Hamilton: la storia dell'America di un tempo raccontata dall'America di oggi.
Cerca film simili
8.2
Hamilton
Hamilton

2020

Cerca film simili
Ender's Game

In un futuro prossimo, una razza aliena ostile attacca la Terra, e solo l'eroismo del Comandante della Flotta Internazionale Mazer Rackham evita la disfatta totale. Nell'attesa di un nuovo attacco, lo stimatissimo Colonnello Graff recluta i migliori ragazzi del pianeta per trovare il prossimo Mazer. Ender Wiggin, un ragazzo timido ma brillantissimo, vieve convinto a lasciare la scuola tradizionale per entrare nella Scuola di Guerra di Graff. Lì Ender apprende facilmente e con grande rapidità le tattiche di guerra, vincendo ogni simulazione, guadagnandosi il rispetto degli altri cadetti, e viene presto promosso da Graff alla Scuola di Comando, dove sarà addestrato dallo stesso Mazer.
Cerca film simili
6.6
Ender%27s+Game
Ender's Game

2013

Cerca film simili
Jack e la meccanica del cuore

Edimburgo, 1874. Jack è nato nel giorno più freddo della storia e il suo cuore, congelato, non batte. La levatrice Madeleine gli salva la vita sostituendo il cuore con un orologio a cucù. Grazie a questo magico espediente, il ragazzo potrà sopravvivere, ma solo se rispetterà tre regole d'oro: prima di tutto, non dovrà mai toccare le lancette dell'orologio; in secondo luogo, dovrà tenere sempre sotto controllo la rabbia; infine, e soprattutto, non dovrà mai e poi mai innamorarsi. Tuttavia, nel momento in cui Jack posa i suoi occhi su Miss Acacia, una giovane cantante di strada, le lancette del suo cuore cominciano a correre. Nel disperato tentativo di ritrovarla, Jack, come un novello Don Chisciotte, si lancia in una romantica ricerca che lo condurrà dai laghi della Scozia a Parigi, fino alle porte dell'Andalusia...
Cerca film simili
7.2
Jack+e+la+meccanica+del+cuore
Jack e la meccanica del cuore

2014

Cerca film simili
The Producers - Una gaia commedia neonazista

Il film "The Producers" parla di un produttore di Broadway ormai in rovina, Max Bialystock (Nathan Lane), a cui un ragioniere timido e spesso isterico, Leopold Bloom, fa capire che, truffando potrebbe fare più soldi con un fallimento che con un grande spettacolo. Quindi i due prendono un pessimo copione, una storia dedicata ad Hitler, un pessimo regista gay, Roger DeBris (Gary Beach) e danno al nazista Franz Liebkind (Will Ferrell), scrittore del copione scelto, il ruolo del Führer per mettere in scena il peggior musical di sempre. Ma il loro attore protagonista si ferisce e il suo ruolo viene interpretato dal regista gay. Quindi il musical appare al pubblico satirico e spiritoso: gli investitori pretendono quindi i loro soldi costringendo Leo alla fuga a Rio de Janeiro con i soldi e la fidanzata Ulla (Uma Thurman) e facendo finire Bialystock in prigione.
Cerca film simili
6.2
The+Producers+-+Una+gaia+commedia+neonazista
The Producers - Una gaia commedia neonazista

2005

Cerca film simili
Cattivissimo Me - Puppy

A Minion, seeing many owners walk their dogs, wants a puppy of his own. He tries to leash a ladybug but fails. Luckily, a UFO that sweeps away the ladybug somehow agrees to become a Puppy.
Cerca film simili
7.1
Cattivissimo+Me+-+Puppy
Cattivissimo Me - Puppy

2013

Cerca film simili
I Griffin presentano: It's a Trap!

La famiglia Griffin è in salotto a guardare la televisione quando ancora una volta salta la corrente. L'ultimo episodio della parodia di Guerre Stellari con i personaggi della serie nel ruolo dei noti protagonisti della saga. Rivisita la storia raccontata nell'ultimo film della trilogia originale "Episodio VI: il ritorno dello Jedi"
Cerca film simili
6.8
I+Griffin+presentano%3A+It%27s+a+Trap%21
I Griffin presentano: It's a Trap!

2010

Cerca film simili
Date and Switch

Michael e Matty sono due liceali vicini al diploma e sono amici da parecchio tempo. Entrambi non hanno mai avuto un’esperienza sessuale e decidono di aiutarsi affinché la loro prima volta succeda prima del ballo di fine anno.
Cerca film simili
5.8
Date+and+Switch
Date and Switch

2014

Cerca film simili
Robot Overlords

Sono passati tre anni da quando i robot hanno invaso la Terra. Sean Flynn non ha mai abbandonato la speranza di ritrovare #ancora in vita il padre e tutti gli esseri umani sono dotati di trasmettitori per essere controllati dai robot e obbedire alle loro regole. Quando un incidente in casa manda in corto circuito il suo trasmettitore, Sean ha la possibilità insieme agli amici di infiltrarsi nelle fila degli avversari alieni e tentare di liberare l'umanità una volta per tutte.
Cerca film simili
4.8
Robot+Overlords
Robot Overlords

2014

Cerca film simili
Il viaggio di Norm

L'orso polare Norm non sa andare a caccia, ma in compenso possiede un dono raro: come il nonno, che un tempo governava l’Artico, Norm riesce a parlare agli esseri umani. Quando Vera, la coraggiosa direttrice marketing di una società edile, si presenta nell’Artico per girare uno spot tv per promuovere case di lusso per il suo spregiudicato datore di lavoro, il costruttore miliardario Mr Greene, Norm sa di dover fare qualcosa per salvare il suo habitat. Incoraggiato dal suo mentore, il gabbiano Socrate, Norm lascia la sua famiglia e si imbarca su una nave diretta verso la New York, insieme con tre piccoli e dispettosi - e quasi indistruttibili - lemming.
Cerca film simili
4.7
Il+viaggio+di+Norm
Il viaggio di Norm

2016

Cerca film simili
Jackass nonno cattivo .5

Il seguito delle avventure di nonno Irving Zisman con il nipote, usando materiali mai visti prima e rimasti fuori dal montaggio di Jackass.
Cerca film simili
5.9
Jackass+nonno+cattivo+.5
Jackass nonno cattivo .5

2014

Cerca film simili
Cattivissimo Me - Panic in the Mailroom

Two Minions are busy at work in the mailroom. One of them, bored, decides to throw a box of expired PX-41 samples into its designated chute.
Cerca film simili
6.6
Cattivissimo+Me+-+Panic+in+the+Mailroom
Cattivissimo Me - Panic in the Mailroom

2013

Cerca film simili
Gangs of Wasseypur - Part 1

In 1970s India, Sardar Khan vows to take revenge on the man who killed his father decades earlier.
Cerca film simili
7.1
Gangs+of+Wasseypur+-+Part+1
Gangs of Wasseypur - Part 1

2012

Cerca film simili
North Face - Una storia vera

Essere il primo a scalare il famoso versante nord dell'Eiger è il sogno di molti alpinisti di tutta Europa nell'estate del 1936. Neanche i due alpinisti più grandi della Germania, Toni Kurz e Andi Hinterstoisser, riescono a pensare ad altro. Sono convinti che possono farcela, anche se i tentativi precedenti sono finiti in tragedia. Ad attendere coloro che arriveranno per primi in cima inoltre non c'è solo il prestigio sociale, ma anche l'oro olimpico... Mentre si preparano ai piedi del versante nord, Toni e Andi s'imbattono inaspettatamente in Luise, una vecchia fiamma di Toni. Ora è una giornalista ed è venuta con il suo collega Arau, un sostenitore del regime, per un servizio sulla prima scalata. Toni ama ancora Luise, ma lei sembra essersi invaghita dell'affascinante Arau così lui parte sconsolato per la scalata con Andi, con alle calcagna i due austriaci Willy Angerer ed Edi Rainer. All'inizio va tutto per il meglio ed entrambe le cordate fanno un'ottima scalata ma...
Cerca film simili
7.2
North+Face+-+Una+storia+vera
North Face - Una storia vera

2008

Cerca film simili
Superman III

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...
Cerca film simili
5.5
Superman+III
Superman III

1983

Cerca film simili
Il professor Cenerentolo

Umberto è un ingegnere che ha tentato una rapina in banca ed è stato colto con le mani nel sacco. Per questo sta scontando oltre tre anni di pena nel carcere di Ventotene, ma può frequentare la biblioteca locale e girare film educativi insieme ai compagni di sventura e al direttore della prigione. Durante la proiezione del suo ultimo film Umberto incontra Morgana, una bella insegnante di ballo che lo scambia per un operatore culturale e pare interessata a frequentarlo. Umberto dunque alimenta l'equivoco e inizia ad inventarsi mille occasioni per sgattaiolare fuori di prigione, nonostante il rientro obbligato a mezzanotte, come un moderno Cenerentolo.
Cerca film simili
5.1
Il+professor+Cenerentolo
Il professor Cenerentolo

2015

Cerca film simili
Diplomacy - Una notte per salvare Parigi

Il 25 agosto del 1944, gli alleati entrano a Parigi. Poco prima dell'alba, il generale tedesco Dietrich von Choltitz (Niels Arestrup), governatore militare di Parigi, si prepara ad eseguire gli ordini di Adolph Hitler, distruggere la capitale francese. Ponti e monumenti sono tutti stati minati e sono pronti ad esplodere. Ma sappiamo che Parigi non verrà distrutta. Per quali ragioni von Choltitz si rifiutò di eseguire gli ordini del Führer, nonostante la sua lealtà senza limiti per il Terzo Reich? Sarà stato lo svedese Raoul Nordling (André Dussollier), console generale a Parigi, a far cambiare idea al Generale?
Cerca film simili
7.0
Diplomacy+-+Una+notte+per+salvare+Parigi
Diplomacy - Una notte per salvare Parigi

2014

Cerca film simili
Bo Burnham: What.

Emisfero sinistro e destro si danno battaglia per poi finire a cantare a squarciagola e all'unisono nel brillante show dai ritmi serrati del comico Bo Burnham.
Cerca film simili
7.8
Bo+Burnham%3A+What.
Bo Burnham: What.

2013

Cerca film simili
Runaway

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Runaway
Runaway

2013

Cerca film simili
Un furfante tra i boyscout

Max Grabelski, giovanotto cordiale e bonaccione, fattorino a domicilio, deve consegnare un grosso pacco in un giorno e in un orario preciso a un losco affarista, certo Bragdon. Quando arriva all'ora stabilita, nel cuor della notte, trova l'edificio all'indirizzo indicato avvolto nelle fiamme e il destinatario dell'enorme plico forse arso nel rogo. Max dala sorpresa lascia cadere il pacco che si rompe rovesciando sulla strada un fiume di dollari. Preso dal panico, fugge lasciando lì tutta quella fortuna. Casualmente giunto in un campo scout, viene preso per la guida che i ragazzi stavano aspettando.
Cerca film simili
5.3
Un+furfante+tra+i+boyscout
Un furfante tra i boyscout

1995

Cerca film simili
Spymate

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Spymate
Spymate

2003

Cerca film simili
Rabarber

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Rabarber
Rabarber

2014

Cerca film simili
Mer om oss barn i Bullerbyn

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Mer+om+oss+barn+i+Bullerbyn
Mer om oss barn i Bullerbyn

1987

Cerca film simili
Pinocchio di Guillermo del Toro

Geppetto, un vedovo falegname che vive nella grigia Italia fascista, costruisce una marionetta in onore del figlio perduto: Pinocchio. Pinocchio prende vita e, per rendere il padre fiero di lui, intraprende un viaggio in compagnia di Sebastian, il grillo che viveva nel tronco da cui è stato ricavato.
Cerca film simili
8.1
Pinocchio+di+Guillermo+del+Toro
Pinocchio di Guillermo del Toro

2022

Cerca film simili
Piccola peste si innamora

Junior Healy sta entrando nella fase adolescenziale senza minimamente pensare di abbandonare la predilezione per le sue solite corbellerie. L'onnipresente Ben, padre del ragazzino, decide questa volta di rivolgersi a una psicologa, la dolcissima Sarah, in cerca di un aiuto per gestire il figlio. Il ragazzino è sempre più contrariato circa l'idea di andare da uno "strizza-cervelli" e si rifiuta ripetutamente di collaborare contrastando il padre. Sarah suggerisce a Ben di iscrivere Junior a un corso di balli da sala, in modo tale da trovare un passatempo in cui il piccolo possa incanalare tutta la propria energia. Junior, origliando alla porta, è ovviamente imbarazzato e sente che questa decisione rischia di minare la sua mascolinità.
Cerca film simili
4.6
Piccola+peste+si+innamora
Piccola peste si innamora

1995

Cerca film simili
Il Mistero Di Halloween

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Il+Mistero+Di+Halloween
Il Mistero Di Halloween

2021

Cerca film simili
The Plague Dogs

Due cani, Rowf e Snitter, evasi da un terribile centro di ricerca, dove vengono compiuti esperimenti sugli animali, a causa di una serie di equivoci e fraintendimenti, vengono bollati come pericolosi portatori di peste, oltre che come feroci cani assassini. Verranno braccatti per tutta la loro fuga.
Cerca film simili
8.0
The+Plague+Dogs
The Plague Dogs

1982

Cerca film simili
Scooby-Doo! e la leggenda del vampiro

Durante una vacanza in Australia, Scooby-Doo e i suoi amici partecipano ad un festival musicale alla Roccia del Vampiro, una formazione rocciosa a forma di testa di vampiro. Qui scoprono l'esistenza di una leggenda di un vampiro chiamato Yowie Yahoo, che vive nella roccia. Al festival partecipano i Wildwind, un gruppo musicale che aveva già partecipato l'anno precedente.
Cerca film simili
7.2
Scooby-Doo%21+e+la+leggenda+del+vampiro
Scooby-Doo! e la leggenda del vampiro

2003

Cerca film simili
Lupin III: La pietra della saggezza

L'ispettore Zenigata riceve la notizia che il suo acerrimo nemico Lupin III è stato giustiziato. Anche lo stesso Lupin ha saputo la novità e quando entrambi si recano in Transilvania per controllare, si accorgono che l'uomo morto è un sosia perfetto di Lupin.
Cerca film simili
7.0
Lupin+III%3A+La+pietra+della+saggezza
Lupin III: La pietra della saggezza

1978

Cerca film simili
Empire of the Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Empire+of+the+Dark
Empire of the Dark

1990

Cerca film simili
Scooby-Doo! contro i Gul

Dopo aver catturato la costumista di famigerati criminali mascherati, Coco Diablo, la gang si ritrova senza nessun mistero da risolvere fino a quando dei doppelgänger fantasma identici a loro iniziano a portare scompiglio a Coolsville. I ragazzi pensano ci sia lo zampino di Coco e per scagionarsi, lei collabora con loro per risolvere il mistero.
Cerca film simili
7.1
Scooby-Doo%21+contro+i+Gul
Scooby-Doo! contro i Gul

2022

Cerca film simili
Le avventure di Winnie the Pooh

Un tenero orso, con moltissimi amici in tutto il mondo. Winnie the Pooh l’eroe più goloso, simpatico e pasticcione che ci sia... Nel 22° Classico di Walt Disney prende vita il mondo incantato di Winnie The Pooh e dei suoi piccoli amici: il timido Pimpi, il grintoso Tigro, sempre pieno di ingegnose trovate, il saggio Uffa e Christopher Robin, il fortunato bambino che vive con loro le avventure più straordinarie. Nel loro magico mondo scoprirete un posto molto speciale che si chiama Bosco dei Cento Acri, una radura sospesa tra fantasia e realtà in cui inventare tanti giochi e fare ogni giorno mille scoperte.
Cerca film simili
7.3
Le+avventure+di+Winnie+the+Pooh
Le avventure di Winnie the Pooh

1977

Cerca film simili
Eva & Adam

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Eva+%26+Adam
Eva & Adam

2021

Cerca film simili
Mamma che Natale da cani!

Zeus, pluripremiato cane poliziotto, rovina una "carriera" impeccabile con qualche guaio di troppo. Finito in un canile, viene adottato dai Bannister. Coccolato e amatissimo dalla nuova famiglia, si adatta al clima, rimpiangendo un pò il passato sulla strada. Fino a che, lasciato da solo nelle vacanze di Natale, fronteggia i due ladri che cercano di svaligiare casa Bannister. L'occasione più ghiotta di riscatto, per un'ex superstar a quattro zampe delle forze dell'ordine.
Cerca film simili
4.8
Mamma+che+Natale+da+cani%21
Mamma che Natale da cani!

2009

Cerca film simili
Vuk - Il cucciolo di volpe

Vuk, un intraprendente cucciolo di volpe, ha nuovamente disobbidito alla sua mamma. Nonostante il suo divieto, una notte segue il padre che sta recandosi nella foresta a caccia del cibo per la sua famiglia. Papà volpe lo scopre e lo rispedisce a casa. Vuk, sconsolato invece di ritornare verso casa comincia a gironzolare qua e là per la foresta senza accorgersi del passare del tempo... Al suo ritorno, il mattino dopo, lo attende una terribile sosrpresa: i suoi familiari sono stati catturati da alcuni cacciatori... E lui è rimasto solo.
Cerca film simili
7.6
Vuk+-+Il+cucciolo+di+volpe
Vuk - Il cucciolo di volpe

1981

Cerca film simili
Il coniglietto magico

Toby è un ragazzino introverso e solitario, che deve fare i conti con il padre sempre distante e con la matrigna antipatica e severa. Ma riuscirà a superare i suoi problemi grazie all’intervento di un simpatico coniglietto, che improvvisamente prende vita e sogna di trasformarsi in un coniglio vero...
Cerca film simili
6.6
Il+coniglietto+magico
Il coniglietto magico

2009

Cerca film simili
Nyócker!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Ny%C3%B3cker%21
Nyócker!

2004

Cerca film simili
ARIA The OVA 〜ARIETTA〜

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
ARIA+The+OVA+%E3%80%9CARIETTA%E3%80%9C
ARIA The OVA 〜ARIETTA〜

2007

Cerca film simili
Emīla nedarbi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Em%C4%ABla+nedarbi
Emīla nedarbi

1985

Cerca film simili
Sailor Moon S: The Movie - Il cristallo del cuore

Una misteriosa entità aliena si sta dirigendo verso la Terra, con l’intenzione di congelarla completamente. Ma un cristallo utile a questo scopo viene perso e si stacca dalla cometa principale. Il cristallo viene ritrovato da Kakeru Ozora, un giovane astronomo di salute cagionevole, diventato amico della gattina Luna, dopo averle salvato la vita da un incidente d’auto. La vicinanza al cristallo fa precipitare ulteriormente le condizioni del giovane, e Luna decide di aiutarlo con l’aiuto delle Guerriere Sailor che intanto stanno avendo il loro da fare con le terribili Snow Dancers, che hanno il compito di congelare la terra. Tale entità è proprio la cometa osservata da Kakeru, la Princess Snow Kaguya, già respinta una volta al tempo del Silver Millennium dal potere del Cristallo d’Argento.
Cerca film simili
7.7
Sailor+Moon+S%3A+The+Movie+-+Il+cristallo+del+cuore
Sailor Moon S: The Movie - Il cristallo del cuore

1994

Cerca film simili
Fighting to Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fighting+to+Live
Fighting to Live

1934

Cerca film simili
Scooby-Doo! e la maledizione del tredicesimo fantasma

Inizia tutto un'estate, quando Scooby-Doo, Shaggy e Daphne danno la caccia ai 12 fantasmi più spaventosi del mondo, ma non sono riusciti a catturare il più terrificante di tutti, il 13o fantasma. Con il 13o fantasma libero, la gang dovrà lasciar perdere i segreti e pensare a sistemare la faccenda
Cerca film simili
8.0
Scooby-Doo%21+e+la+maledizione+del+tredicesimo+fantasma
Scooby-Doo! e la maledizione del tredicesimo fantasma

2019

Cerca film simili
Lassie

Determinati ad incominciare una nuova vita in campagna, la famiglia Turner - papà, matrigna, la piccola Jennifer e il teenager Matt - lascia la città per i luoghi selvaggi della Virginia. Il trasloco crea problemi per tutti, soprattutto per Matt, che si sente perso e solo in questo nuovo ambiente. Per fortuna, i Turner vengono aiutati da un collie abbandonato che diventa parte della loro famiglia, e Matt cresce molto grazie alla lealtà inflessibile del cane.
Cerca film simili
6.1
Lassie
Mr. Frog - Professor Ranocchio

La vita dei ragazzi nella classe del signor Frans viene sconvolta dalla scoperta della capacità del loro insegnante di trasformarsi in una rana. Sita, una bambina amante degli anfibi, vuole così bene al suo maestro che deciderà di proteggerlo a tutti i costi da altri pericolosi animali.
Cerca film simili
5.3
Mr.+Frog+-+Professor+Ranocchio
Mr. Frog - Professor Ranocchio

2016

Cerca film simili
Spirit - Cavallo selvaggio

Spirit è la storia di un mustang, un cavallo selvaggio, e del suo viaggio nel vecchio west, del suo primo e poco felice incontro con l'uomo, della sua capacità di non essere domato e restare selvaggio, nonostante il rapporto di rispetto creato con il pellerossa Little Creek.
Cerca film simili
7.7
Spirit+-+Cavallo+selvaggio
Spirit - Cavallo selvaggio

2002

Cerca film simili
The Rookie Cop

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Rookie+Cop
The Rookie Cop

1939

Cerca film simili
Bambi

Bambi è un cucciolo di cerbiatto che insieme al leprotto Tippete e alla sua mamma, scopre i tanti segreti della foresta, ma anche i suoi pericoli. Un giorno sua mamma viene uccisa dai cacciatori e Bambi si ritrova solo. Fortunatamente i consigli del saggio cervo, signore della foresta, e l'incontro con la cerbiatta Feline, lo aiuteranno a superare il grande dolore per la perdita di sua madre.
Cerca film simili
7.0
Bambi
Planes 2 - Missione antincendio

L'ex areoplanino agricolo Dusty, diventato in Planes un campione di gare ad alta quota, scopre di avere un terribile problema: il suo gruppo di trasmissione sta cedendo, e i pezzi che lo compongono sono fuori produzione. "Se ti spingerai oltre il limite ti schianterai", gli rivela Dottie. "Devi ridurre la potenza, rallentare". Il che significa smettere di gareggiare. È un brutto colpo per Dusty, ma poiché le disgrazie non vengono mai sole, il ministero per la Sicurezza e i trasporti fa chiudere l'aeroporto ove fanno base gli amici aeroplani, fra cui il fido Mayday "vecchio e ossidato". Urge un ammodernamento antincendio, e Mayday ha bisogno di un "secondo" ad assisterlo nella sua attività di pompiere. Inizia così la nuova grande sfida di Dusty: sottoporsi ad un addestramento come aereo cisterna presso la base specializzata capitanata dall'esperto elicottero antincendio Blade, e popolata da una serie di velivoli e veicoli che diventeranno nuovi personaggi della saga.
Cerca film simili
6.2
Planes+2+-+Missione+antincendio
Planes 2 - Missione antincendio

2014

Cerca film simili
Mostra canina

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Mostra+canina
Mostra canina

1937

Cerca film simili
Scooby-Doo

Fred, Daphne, Shaggy e Velma e il cane fifone Scooby, dopo aver risolto l'ennesimo caso, sciolgono la società di investigazione Misteri e Affini a causa di rivalità e invidie. Ma c'è un nuovo misterioso caso da risolvere e i cinque vengono invitati separatamente a Spooky Island dove qualcuno sta accumulando un potere spaventoso, rubando l'anima ai visitatori del parco di divertimenti e rendendoli schiavi.
Cerca film simili
6.1
Scooby-Doo
Scooby-Doo

2002

Cerca film simili
Asterix e i Vichinghi

Il capo dei Vichinghi parte alla volta della Gallia perché ha sentito che 'la paura mette le ali' e, non conoscendo cosa sia, vuole entrarne in possesso credendo così di poter volare. Nel villaggio di Asterix e Obelix intanto è arrivato Goudurix, nipote del capo. Il ragazzino viene affidato ai nostri due eroi perché lo facciano diventare un uomo ma lui non ha alcuna intenzione di sottoporsi a fatiche. Iniziano così le nuove avventure cinematografiche degli eroi iperfrancesi nati sulle pagine dei fumetti.
Cerca film simili
6.2
Asterix+e+i+Vichinghi
Asterix e i Vichinghi

2006

Cerca film simili
Appuntamento a Belleville

La vecchia madame Souza è piuttosto preoccupata il nipote che non prova interesse per niente, salvo che per la sua collezione di foto del Tour de France e di campioni del ciclismo. Per questo la nonna decide di regalargli una bicicletta, nella speranza che in futuro possa vincere la prestigiosa gara. Ma la "mafia francese" coinvolge il giovane in un losco giro di scommesse clandestine. Con l'aiuto di tre anziane signore, dette "Les Triplettes", madame Souza si mette sulle tracce del nipote scomparso.
Cerca film simili
7.4
Appuntamento+a+Belleville
Appuntamento a Belleville

2003

Cerca film simili
Shadow Man - Il triangolo del terrore

L'ex agente della CIA Jack Foster diventa a sua insaputa un corriere per il contrabbando di un potente virus letale. Inoltre mentre è in viaggio in Europa sua figlia viene rapita. Jack si mette quindi immediatamente sulle tracce dei sequestratori, ma ben presto si renderà conto di essere parte di un gioco molto più grande di lui, in cui è a rischio non solo la vita di sua figlia, ma anche quella dell'intero pianeta.
Cerca film simili
4.4
Shadow+Man+-+Il+triangolo+del+terrore
Shadow Man - Il triangolo del terrore

2006

Cerca film simili
Robots

Rodney Copperbottom, è un piccolo e geniale robot di città che inventa congegni e nutre la speranza di superare i confini del suo mondo bizzarro e pittoresco, lavora in un ristorante al fianco del padre (che è una vera e propria lavastoviglie), ma ambisce a qualcosa di più. Armato del suo speciale talento inventivo, decide di partire per Robot City, dove spera d’incontrare il suo idolo, l’autorevole inventore Bigweld.
Cerca film simili
6.4
Robots
Asterix e Cleopatra

Il solito Giulio Cesare ha deciso che il ricco regno d'Egitto deve entrare a far parte dei possedimenti romani, ma non ha fatto i conti con la bella e capricciosa regina Cleoparta. Per rivendicare la grandezza del suo regno, la regina del Nilo ha infatti deciso di celebrare il suo popolo e la sua potenza con un meraviglioso palazzo... Costruirlo in soli tre mesi non è impresa facile, ma le cose cambiano se intervengono i due simpatici e travolgenti paladini delle imprese impossibili Asterix e Obelix...
Cerca film simili
6.9
Asterix+e+Cleopatra
Asterix e Cleopatra

1968

Cerca film simili
Red e Toby 2 nemiciamici

Gli inseparabili Red e Toby si aggirano scherzosi nella foresta, ma quando Toby si unisce a una compagnia di stravaganti cani da caccia e li segue nelle loro coinvolgenti avventure, lamicizia con Red viene messa a dura prova. Vivi questa nuova e toccante avventura assolutamente irresistibile: in Red e Toby 2 tenerezza musica e divertimento si fondono in perfetta armonia.
Cerca film simili
6.0
Red+e+Toby+2+nemiciamici
Red e Toby 2 nemiciamici

2006

Cerca film simili
Doctor Who: Deep Breath

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+Deep+Breath
Doctor Who: Deep Breath

2014

Cerca film simili
Il re leone II - Il regno di Simba

Simba e Nala hanno una figlia, Kiara. Timo e Pumbaa sono incaricati di farle da babysitter ma la piccola scappa avventurandosi da sola nella terra proibita. Lì incontra Kovu, un cucciolo di leone, e i due diventano amici. Ciò che la piccola Kiara e la sua famiglia non sanno è che Kovu è il figlio di Zira, una seguace in esilio del defunto Scar. Il piano di Zira è quello di far diventare re suo figlio Kovu, soppiantando Simba.
Cerca film simili
6.9
Il+re+leone+II+-+Il+regno+di+Simba
Il re leone II - Il regno di Simba

1998

Cerca film simili
Doraemon: Il film - Nobita e la nascita del Giappone

In un tempo passato, un ragazzo caccia un pesce in un torrente. Quando però torna nel suo villaggio, scopre che è stato distrutto e grida dalla disperazione; subito dopo, viene risucchiato in un vortice spazio-temporale. La scena si sposta ai giorni nostri, dove Nobita, dopo essere stato sgridato bruscamente per l'ennesima volta dalla madre a causa del suo pessimo rendimento scolastico, decide di scappare di casa.
Cerca film simili
6.7
Doraemon%3A+Il+film+-+Nobita+e+la+nascita+del+Giappone
Doraemon: Il film - Nobita e la nascita del Giappone

2016

Cerca film simili
The O'Briens

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+O%27Briens
The O'Briens

2013

Cerca film simili
Time Boys

Trama non disponibile
Cerca film simili
Time+Boys
Time Boys

2023

Cerca film simili
Il mio amico è una bestia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Il+mio+amico+%C3%A8+una+bestia
Il mio amico è una bestia

2016

Cerca film simili
Tartarughe Ninja III

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, le tartarughe Ninja, sono tornati indietro nel tempo. Ora si trovano in Giappone, nel diciassettesimo secolo, al posto di quattro samurai proprio mentre infuria la lotta tra la dinastia di Lord Norinaga e quella capitanata dalla giovane Mitsu.
Cerca film simili
5.4
Tartarughe+Ninja+III
Tartarughe Ninja III

1993

Cerca film simili
From Here to Pisces Park

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
From+Here+to+Pisces+Park
From Here to Pisces Park

2017

Cerca film simili
Gerry

Due giovani che si chiamano entrambi Gerry cominciano a passeggiare in una pineta per ritrovarsi progressivamente in marcia nel deserto. Sono amici, parlano, litigano, arrivano a detestarsi mentre si spingono sempre più lontano in un viaggio che sembra avere come destinazione finale il fondo più autentico dell'animo umano.
Cerca film simili
6.0
Gerry
Alexander

Il giovane Alessandro Magno, desideroso di gloria e avventura, parte dalla Macedonia per conquistare ed estendere il suo dominio portando il suo esercito in zone dove fino ad allora mai nessun occidentale si era spinto. Portava dentro di sé il bisogno di ottenere l'approvazione del padre Filippo, di superare le difficoltà con l'ambiziosa moglie Roxane e contare sul sostegno del grande amico Efestione. Insieme al generale Tolomeo non viene mai battuto in guerra, cosa mai successa nella storia militare. Alessandro e i suoi uomini si spingono attraverso deserti, montagne, lottando contro chiunque osi ostacolare il loro cammino...
Cerca film simili
5.9
Alexander
Alexander

2004

Cerca film simili
I Fantastici 4 e Silver Surfer

Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...
Cerca film simili
5.6
I+Fantastici+4+e+Silver+Surfer
I Fantastici 4 e Silver Surfer

2007

Cerca film simili
Persepolis

La storia di Marjane, una ragazza precoce e ribelle che, cresciuta portando scarpe da ginnastica e giocando alla lotta con i maschietti, si trova costretta ad affrontare, dall'infanzia all'età adulta, drastici cambiamenti delle proprie abitudini di vita imposti prima dalla monarchia dello Scià e poi dal regime degli ayatollah, fino alla sua partenza per l'Europa.
Cerca film simili
7.9
Persepolis
Persepolis

2007

Cerca film simili
Mimzy - Il segreto dell'universo

Un giorno, i fratelli Emma e Noah trovano nella spiaggia vicino a casa una cassa piena di giocattoli. I sofisticati giocattoli rinvenuti dai due bambini arrivano infatti dal futuro. Il loro scopo è testare e migliorare le potenzialità dei fratelli. Giocando, i due bambini sviluppano così una serie di superpoteri. Fra tutti, quello da tener d’occhio è il coniglietto Mimzy, in grado di comunicare telepaticamente con la piccola Emma. Ma da dove vengono questi super-giochi? E, soprattutto, cosa vogliono?
Cerca film simili
6.3
Mimzy+-+Il+segreto+dell%27universo
Mimzy - Il segreto dell'universo

2007

Cerca film simili
Dolf e la crociata dei bambini

Dolf è un ragazzo di 16 anni che, dopo aver fatto perdere la sua squadra di calcio, usa la macchina del tempo inventata da sua madre per rimediare. Un errore però lo catapulta nel Medioevo, dove incappa in una crociata di bambini con cui farà amicizia e che aiuterà ad arrivare fino a Gerusalemme.
Cerca film simili
5.9
Dolf+e+la+crociata+dei+bambini
Dolf e la crociata dei bambini

2006

Cerca film simili
L'uomo che visse nel futuro

Nell'Inghilterra di fine Ottocento, alla vigilia della festa di capodanno del 1900, un inventore costruisce una macchina del tempo e cerca di convincere alcuni amici notabili della propria scoperta. Siccome costoro non capiscono e si burlano di lui, decide di partire per un viaggio alla volta del futuro.Effettua due fermate nelle due guerre mondiali ed una successiva durante una ipotetica guerra atomica il 18 agosto del 1966. A causa dello scoppio del fungo atomico la natura si ribella e il magma vulcanico sta quasi per raggiungerlo quando riesce ad azionare la macchina e a fuggire nel futuro. Molti secoli scorrono veloci mentre il veicolo appare ancora sommerso dalla lava solidificata. Quando questa si disgrega il viaggiatore è ormai quasi giunto ad un milione di anni nel futuro.
Cerca film simili
7.4
L%27uomo+che+visse+nel+futuro
L'uomo che visse nel futuro

1960

Cerca film simili
The Time Machine

Alexander Hartdegen, scienziato e inventore, vuole dimostrare che è possibile viaggiare nel tempo. La sua volontà diventa ostinazione dopo una tragedia personale che lo spinge a voler cambiare il passato. Sperimentando le sue teorie con una macchina del tempo di sua invenzione, Hartdegen viene scagliato nel futuro a 800.000 anni di distanza, e lì scopre che il genere umano è diviso in cacciatori … e prede.Ispirato all'omonimo romanzo di H. G. Wells e al film del 1960 "L'uomo che visse nel futuro", di cui è un remake.
Cerca film simili
6.2
The+Time+Machine
The Time Machine

2002

Cerca film simili
Lost in Space

L'astronave Jupiter 2, ai comandi del maggiore Don West, parte alla volta di Alpha Prime, l'unico pianeta in grado di ospitare esseri umani nell'intera galassia. Nel corso del viaggio la navicella viene sabotata dal dottor Zacharias Smith, intenzionato a far fallire il progetto. Quando la Jupiter devia dalla sua rotta, la famiglia Robinson, alloggiata a bordo, deve fare gioco di squadra per salvare la situazione.
Cerca film simili
5.4
Lost+in+Space
Lost in Space

1998

Cerca film simili
Ben 10: Ben 10,010

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Ben+10%3A+Ben+10%2C010
Ben 10: Ben 10,010

2021

Cerca film simili
Torna a casa Lassie!

Esiste un cane migliore in tutto lo Yorkshire? Ogni giorno Lassie aspetta Joe all'uscita della scuola. Ma un giorno lei non è lì e a Joe viene data una terribile notizia: Lassie è stata venduta dalla sua famiglia che è diventata troppo povera.
Cerca film simili
6.7
Torna+a+casa+Lassie%21
Torna a casa Lassie!

1943

Cerca film simili
Zoo Wars

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
Zoo+Wars
Zoo Wars

2018

Cerca film simili