Aliens' First Christmas (1991)

(6) basato su 2 voti
Data di uscita
nov 01, 1991
Durata
00h 23m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Aliens' First Christmas

Magic Island

Jack Carlisle is a disillusioned 13-year old boy. His mother is always away at work since his father left. He decides to run away, as his mom won't miss him. As he is ready to leave, his nanny, convinces him to read this 'magic book'. The book is about a pirate adventure on Magic Island. As Jack reads the book, he is sucked into the world and goes on numerous adventures with Prince Morgan, while fleeing the evil Blackbeard the Pirate. He is even saved by Lily, a beautiful mermaid, whom he falls in love with.
Cerca film simili
5.9
Magic+Island
Magic Island

1995

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Puella Magi Madoka Magica: Parte 2 - La Storia Infinita

Mami, Saiyaka e Kyoko sono morte e la terribile strega nota come “Notte di Valpurgis” sta per attivare. L’unica speranza di poterla sconfiggere è che Madoka diventi una maga ma Homura è disposta a tutto pur di evitare che ciò avvenga. Anche se questo dovesse significare combattere da sola
Cerca film simili
7.5
Puella+Magi+Madoka+Magica%3A+Parte+2+-+La+Storia+Infinita
Puella Magi Madoka Magica: Parte 2 - La Storia Infinita

2012

Cerca film simili
Fantasmi III - Lord of the Dead

Reggie (Reggie Bannister) e Mike (A. Michael Baldwin) attraversano l'ennesima città devastata da Tall Man (Angus Scrimm) dove vengono aggrediti da una banda di delinquenti. Con Reggie prigioniero, legato all'interno dell'auto, il trio di malfattori si dirige verso una villa abitata da un vivace e difensivo ragazzino. Qua i teppisti trovano una morte violenta, solo per poi risorgere come zombies, sotto l'effetto nefasto di Tall Man.
Cerca film simili
5.8
Fantasmi+III+-+Lord+of+the+Dead
Fantasmi III - Lord of the Dead

1994

Cerca film simili
Six Reasons Why

In a desolate place called the Badlands, four men stand off with guns drawn, their fingers ready at the trigger. Among them are a fugitive seeking redemption, a son out to avenge his father's murder, a loyal servant with a secret and a murderous criminal hired to kill with a vengeance. This is their story...in a place where revenge, deception and cruelty are a way of life.
Cerca film simili
5.3
Six+Reasons+Why
Six Reasons Why

2008

Cerca film simili
Bad

For the first short film for one of five consecutive record-breaking No. 1 hits from "Bad," Michael Jackson and director Martin Scorsese created an epic 18-minute tale of urban and racial challenges in the 1980s. "Bad" was named the second greatest of Michael's short films by Rolling Stone in 2014.
Cerca film simili
7.5
Bad
La piccola bottega degli orrori

Seymour è un ragazzo timido ed imbranato, oppresso da una madre ipocondriaca, che lavora come garzone nel negozio di fiori del signor Mushnick, situato nei bassifondi di New York, frequentato da gente piuttosto bislacca; il giovane sembra andar incontro a maggior fortuna grazie ad un’insolita pianta da lui coltivata con dedizione ed amore, chiamata Audrey 2, in omaggio alla commessa del suddetto negozio, della quale è innamorato. Peccato che la graziosa piantina appaia refrattario ad ogni concime che non sia sangue umano…
Cerca film simili
6.2
La+piccola+bottega+degli+orrori
La piccola bottega degli orrori

1960

Cerca film simili
Il grande volo

Mike ricorda la propria infanzia, quando lui e suo fratello minore si trasferirono in una nuova cittá con loro madre, il suo nuovo marito e il loro cane , Shane. Quando il fratellino è vittima di percosse da parte del violento patrigno, Mike decide di trasformare il loro carrettino, il "Radio Flyer", in un aeroplano per farlo volare via in un posto sicuro.
Cerca film simili
7.0
Il+grande+volo
Il grande volo

1992

Cerca film simili
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

E’ Tempo Di Feste Con Scooby! Festeggia Il Natale Alla Maniera Di Scooby-Doo Che, Con I Suoi Amici Della Mystery, Inc., Deve Affrontare Paure Natalizie, Gelide Notti E – Accidenti! – Lo Spettro Del Natale, Che Vorrebbe Augurare A Tutti Buone Spaventose Feste! In Questa Raccolta Di Avventure Invernali, Scooby-Doo E I Suoi Svelano Una Serie Di Misteri E Impediscono Ad Un Gruppo Di Criminali Da Brivido Di Rubare Lo Spirito Natalizio!
Cerca film simili
9.2
Scooby-Doo%21+e+le+indagini+sulla+neve
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

2002

Cerca film simili
Highlander II - Il ritorno

Lo strato di ozono che ricopriva una volta la Terra non esiste più, e le vittime delle radiazioni solari si contano a milioni. Dopo aver conseguito la Ricompensa (cioè vivere una vita mortale, invecchiare e morire) Connor McLeod è diventato uno scienziato, e insieme al collega Alan Neyman ha costruito lo Scudo Spaziale, che proteggerà il pianeta dai raggi ultravioletti, ma lo condannerà anche ad un'esistenza senza sole e cielo blu. Nel 2024, ormai vecchio e malandato, egli ricorda il suo antico passato: ricorderà che le sue origini non sono terrestri, bensì hanno avuto luogo nel lontano pianeta Zeist, dove col fido maestro Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez ha guidato la rivolta popolare contro il perfido dittatore del luogo, il generale Katana.
Cerca film simili
4.7
Highlander+II+-+Il+ritorno
Highlander II - Il ritorno

1991

Cerca film simili
La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili
Miranda Sings Live... Your Welcome.

Viral video star Miranda Sings and her real-world alter ego Colleen Ballinger share the stage in a special packed with music, comedy and "magichinry."
Cerca film simili
5.6
Miranda+Sings+Live...+Your+Welcome.
Miranda Sings Live... Your Welcome.

2019

Cerca film simili
Morti e sepolti

Dopo una serie di omicidi cruenti commessi da folla di cittadini contro turisti in visita, i cadaveri sembrano tornare in vita e vivere normalmente come gente del posto nella piccola città.
Cerca film simili
6.4
Morti+e+sepolti
Morti e sepolti

1981

Cerca film simili
Il braccio violento della legge N°2

Jimmy "Papà" Doyle, poliziotto della narcotici di New York, viene inviato a Marsiglia sulle tracce del boss della droga Alain Charnier, che saprebbe riconoscere. Le differenze linguistiche e culturali giocano a suo sfavore, ma il piano dei suoi superiori è di usare Doyle come esca. Infatti sarà catturato e reso tossicodipendente. Una volta liberatosi, dovrà innanzitutto lottare contro la dipendenza dall'eroina e infine contro lo stesso Charnier, che riuscirà a colpire mentre sta fuggendo a bordo di uno yacht.
Cerca film simili
6.8
Il+braccio+violento+della+legge+N%C2%B02
Il braccio violento della legge N°2

1975

Cerca film simili
Re-Kill

Five years after a zombie outbreak, the men and women of R-Division hunt down and destroy the undead. When they see signs of a second outbreak, they fear humanity may not survive.
Cerca film simili
6.1
Re-Kill
Re-Kill

2015

Cerca film simili
La donna di sabbia

Uno scienziato che svolge ricerche in un deserto chiede ospitalità agli abitanti di un villaggio. Questi lo conducono nella capanna di una donna che si trova in fondo a una depressione sabbiosa raggiungibile solo con una scala di corda. Durante la notte la scala viene però rimossa. Intrappolato nel deserto, l'uomo si troverà combattuto tra il desiderio di libertà e l'amore, la pietà verso la donna fino alla decisione finale di non far ritorno alla civiltà. Una parabola esemplare sul rapporto tra uomo e donna narrata attraverso un evento straordinario e simbolico, con il peso della sabbia che opprime i protagonisti sia in senso fisico che emotivo.
Cerca film simili
8.3
La+donna+di+sabbia
La donna di sabbia

1964

Cerca film simili
La polizia bussa alla porta

Per sgominare la potente organizzazione criminale di Brown, il tenente Leonard Diamond si mette sulle tracce di Alicia, la moglie del boss che potrebbe incastrare il marito. Tradito da alcuni complici, Brown deve mettersi in fuga e porta con sé Susan, la donna di cui è innamorato Diamond.
Cerca film simili
7.0
La+polizia+bussa+alla+porta
La polizia bussa alla porta

1955

Cerca film simili
Un magico Natale

Ginnie Grainger è una giovane madre che riscopre la gioia e la bellezza del Natale grazie alla incrollabile fede della figlioletta di sei anni Abbie e di Gideon, il suo angelo custode.
Cerca film simili
5.7
Un+magico+Natale
Un magico Natale

1985

Cerca film simili
Red

Avery, un uomo anziano solitario, ha un migliore amico nel suo cane, Red. Quando tre adolescenti uccidono Red senza motivo, Avery parte per la giustizia e la redenzione, tentando di seguire la lettera della legge. Ma quando la legge lo tradisce e il padre dei ragazzi definisce chiaramente giusto e sbagliato a modo suo, Avery deve vendicarsi con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.2
Red
Highlander 3

Nel 1994 a New York , l'immortale Connor MacLeod (Lambert) deve cimentarsi con un collega, venuto alla luce dopo essere stato imprigionato per 400 anni in una montagna del Giappone. L'azione è situata temporalmente tra il primo e il secondo episodio della serie. Sono cambiati regista e sceneggiatori e S. Connery ha gettato la spugna, ma il risultato non cambia, anzi peggiora per la stanchezza ripetitiva dei duelli e delle scene d'azione, l'estetismo parapubblicitario della scrittura, l'imbecillità della storia. Di nuovo qui c'è qualche marchingegno orientaleggiante. Seguito da 2 serie TV di cui una animata.
Cerca film simili
4.7
Highlander+3
Highlander 3

1994

Cerca film simili
Coonskin

Orso, Volpe e Coniglio sono convinti di poter vivere felici nella città di Harlem, il paradiso dei neri. La verità è che dietro Harlem si nascondono poliziotti corrotti, sette violente e un terribile sistema mafioso. Questa sarà la grande lotta tra tre neri nati nei cassonetti e la perfida Miss America che è disposta a tutto ma non ad accettarli.
Cerca film simili
6.0
Coonskin
Coonskin

1975

Cerca film simili
L'angelo del male

Con l'aiuto di un uomo misterioso, una giovane donna deve riuscire a proteggere il proprio bambino dalle forze del male che continuano a combattere le forze del bene.
Cerca film simili
6.1
L%27angelo+del+male
L'angelo del male

1998

Cerca film simili
Avamposto Sahara

Una bella donna, che arriva in un'isolata stazione di controllo di un oleodotto nel Sahara, fa esplodere le tensioni latenti nei cinque uomini incaricati della sorveglianza. La donna ci rimette la pelle.
Cerca film simili
5.9
Avamposto+Sahara
Avamposto Sahara

1963

Cerca film simili
The Chaos Class Failed the Class

A young and beautiful female teacher starts working in an all boys high school.
Cerca film simili
7.9
The+Chaos+Class+Failed+the+Class
The Chaos Class Failed the Class

1975

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Scivolando sulla Neve

Eddie Garrick è un uomo di buon cuore che non crede più nella magia del Natale. Mentre è con sua figlia di nove anni, Charlotte, durante la Vigilia, fa amicizia con un misterioso individuo vestito di rosso di nome Nick.
Cerca film simili
6.3
Scivolando+sulla+Neve
Scivolando sulla Neve

2023

Cerca film simili
Six Weeks to Twelve Years

After the death of their abusive father, two estranged twin brothers must reunite and sell off his property.
Cerca film simili
7.5
Six+Weeks+to+Twelve+Years
Six Weeks to Twelve Years

2020

Cerca film simili
My Daughter's Psycho Friend

A devious and psychotic student tries to frame a new girl at school for a teen's accidental death at a party.
Cerca film simili
6.1
My+Daughter%27s+Psycho+Friend
My Daughter's Psycho Friend

2020

Cerca film simili
Cold Prey II

After surviving the events in the Jotunheimen mountains in which four of her friends were murdered, the badly injured Jannicke is brought to the local hospital. But when she wakes up, the building is dark and deserted... and she soon realizes that her nightmare isn’t over yet.
Cerca film simili
6.3
Cold+Prey+II
Cold Prey II

2008

Cerca film simili
L'orribile verità

Jerry e Lucy Warriner sono una coppia appartenente all'alta società newyorkese e conducono un'intensa vita sociale. Il loro affiatamento è però minato dai dubbi sulle presunte reciproche infedeltà (lui fa viaggi inesistenti, lei dimostra un'eccessiva familiarità con il suo maestro di canto), tanto che decidono consensualmente di divorziare. In attesa che il divorzio diventi definitivo, i due però non riescono ad evitare di frequentarsi, tentando con ogni mezzo di compromettere le rispettive nuove relazioni sentimentali: lui approfitta del fatto che l'amato cagnolino Mr. Smith, che li ha fatti incontrare, sia stato affidato a lei e il tribunale gli abbia concesso di andare a trovarlo periodicamente, per allontanare con la propria presenza Dan Leeson, rozzo petroliere dell'Oklahoma, con mamma al seguito; lei scandalizza la famiglia di Barbara Vance, raffinata ereditiera, impersonando l'eccentrica sorella (immaginaria) di Jerry.
Cerca film simili
7.2
L%27orribile+verit%C3%A0
L'orribile verità

1937

Cerca film simili
Lone wolf and cub: white heaven in hell

Ogami decide di tornare a Edo per riscattarsi e uccidere Retsudo Yagyu, ma dovrà vedersela con Kaori Yagyu e affrontare la vera paura contro gli Tsuchigumo di Hyoei. Nello scontro finale il lupo solitario batte tutti i record di carneficine della storia del Chambara.
Cerca film simili
7.1
Lone+wolf+and+cub%3A+white+heaven+in+hell
Lone wolf and cub: white heaven in hell

1974

Cerca film simili
Species III - Specie mortale III

Dopo che lei consegna suo figlio in un'ambulanza, l'Eva aliena viene uccisa da una mezzosangue. Fortunatamente, il Dr. Abat preleva il bambino alieno e fugge. Nel tempo il bambino cresce in una splendida ragazza bionda di nome Sara e inizia la sua ricerca per trovare un compagno degno. Ma Sara è anche selvaggia e lascia una scia di morti nella sua scia.
Cerca film simili
5.2
Species+III+-+Specie+mortale+III
Species III - Specie mortale III

2004

Cerca film simili
Live Spectacle NARUTO ~Song of the Akatsuki~

After parting with Sasuke at the Final Valley, Uzumaki Naruto has been away from the village of Konohagakure to further his training. Two and a half years later, he finally returns to the village and takes his mission in Team Kakashi, then he finds the clue on Orochimaru. Naruto leads the team and heads to the place where Orochimaru is in order to save his friend Sasuke. However, little does he know that "Akatsuki" is seeking after his life to acquire the Nine-Tailed sealed in his body.
Cerca film simili
6.0
Live+Spectacle+NARUTO+%7ESong+of+the+Akatsuki%7E
Live Spectacle NARUTO ~Song of the Akatsuki~

2021

Cerca film simili
Nekromantik 2

Una ragazza si interessa agli atti di cronaca nera riguardanti il ragazzo necrofilo che muore nel primo Nekromantik e questo suscita in lei una morbosa curiosita’. Cosi’ si reca al cimitero e s’impadronisce del cadavere portandolo a casa sua. Mentre lei cerca di avere un rapporto completo con il cadavere inizia anche a frequentare un doppiatore di film porno, cosi’ arriva al punto critico in cui…
Cerca film simili
5.1
Nekromantik+2
Nekromantik 2

1991

Cerca film simili
Buon Natale, Charlie Brown!

Le luci di Natale scintillano rosse e verdi, ma Charlie Brown è di umore nero per una depressione da feste natalizie. Per ritrovare lo spirito della gioia, accoglie il consiglio di Lucy e si impegna a dirigere la recita di Natale in cui sono impegnati i suoi amici. Ma cosa sarebbe una recita senza l'albero? Charlie compera un piccolo abetino mal ridotto, così debole da non riuscire a sopportare neppure una pallina di Natale. Tutti si prendono gioco di Charlie Brown, finché non si rendono conto che egli ha saputo cogliere il vero spirito del Natale, cercandolo lontano dal consumismo sfrenato delle feste.
Cerca film simili
7.7
Buon+Natale%2C+Charlie+Brown%21
Buon Natale, Charlie Brown!

1965

Cerca film simili
Una favola fantastica

Ebenezer Scrooge è un vecchio avaro che non festeggia il Natale e disprezza i poveri. La notte della Vigilia di Natale, Scrooge riceve la visita dello spirito del suo defunto socio Marley, che vuole indicargli una possibile strada di salvezza. Gli annuncia perciò la visita di tre spiriti, che gli mostreranno i suoi Natali passati, presente e futuri facendolo alla fine redimere e iniziare una nuova vita all'insegna della gentilezza e dell'onestà.
Cerca film simili
7.4
Una+favola+fantastica
Una favola fantastica

1984

Cerca film simili
A Garfield Christmas Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
A+Garfield+Christmas+Special
A Garfield Christmas Special

1987

Cerca film simili
A Muppet Family Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
A+Muppet+Family+Christmas
A Muppet Family Christmas

1987

Cerca film simili
La bella e la bestia - Un magico Natale

In occasione di una festa di Natale al castello di Belle e del Principe, Mrs. Bric, ora amorevole madre in carne ed ossa, rievoca al figlio Chicco i fatti risalenti al Natale di qualche tempo prima. In questa parte della storia, Belle tenta di far piacere la festività alla Bestia. In seguito viene conosciuta la presenza del Maestro Forte, il malvagio organo un tempo cerimoniere del castello e il suo assistente Fife, uno squillante ottavino, che tentano subito di soffocare ogni speranza di felicità. Era la vigilia di Natale e Belle desiderava addobbare il castello in occasione della festa più attesa dell'anno, anche se Lumier e Tokins hanno sempre consigliato di desistere dall'idea...
Cerca film simili
6.2
La+bella+e+la+bestia+-+Un+magico+Natale
La bella e la bestia - Un magico Natale

1997

Cerca film simili
Christmas Cottage

Peter O'Toole e Jared Padalecki ("Supernatural") nel biopic ispirato alla vita di Thomas Kinkade, noto come "il pittore della luce".
Cerca film simili
6.4
Christmas+Cottage
Christmas Cottage

2008

Cerca film simili
The Very First Noel

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Very+First+Noel
The Very First Noel

2006

Cerca film simili
Caro Babbo Natale

Si preannuncia un Natale triste per la famiglia O'Fallon: i genitori Catherine e Michael hanno chiesto la separazione, e i figli Hallie e Ethan si sono trasferiti con la loro mamma dalla nonna Lillian, famosa attrice in pensione che adora l'ex genero e non sopporta il nuovo compagno della figlia, Tony. Hallie sembra decisa a risolvere la questione rivolgendosi a Babbo Natale, ma non ad uno qualsiasi, a quello vero, quello "che sta ai grandi magazzini", convinta che lui possa far tornare insieme i suoi genitori. Con l'aiuto degli amici Stephanie e Marshall, Ethan e Hallie cominciano a rendere la vita impossibile al loro "patrigno", dando vita ad una serie di gag, a partire da un'invasione di topini in casa fino a rinchiudere Tony in un camion frigorifero diretto nel New Jersey. Il loro piano ben congegnato rischierà di fallire, ma l'inaspettato aiuto di Babbo Natale riuscirà a far avverare i loro sogni
Cerca film simili
5.6
Caro+Babbo+Natale
Caro Babbo Natale

1991

Cerca film simili
Il magico sogno di Annabelle

In una piccola fattoria del Tennessee vive il tenero Billy, bambino che non può parlare, insieme alla sua piccola amica Annabelle, vitellina nata durante la vigilia della notte di Natale...
Cerca film simili
6.5
Il+magico+sogno+di+Annabelle
Il magico sogno di Annabelle

1997

Cerca film simili
Fuga dal Natale

I coniugi Krank, Luther e Nora, quest'anno vogliono evitare festoni e alberi di Natale per emigrare verso i caldi lidi caraibici. Non hanno però fatto i conti con i vicini di quartiere, capitanati dal risoluto Vic Frohmayer, legati indissolubilmente alla tradizione, che non accettano di buon grado di vedere una casa senza addobbi. Come se non bastasse la figlia Blair decide di fare una sorpresa ai genitori e di venire a trovarli. Che decisione prenderanno i nostri due eroi?
Cerca film simili
6.1
Fuga+dal+Natale
Fuga dal Natale

2004

Cerca film simili
Frosty the Snowman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Frosty+the+Snowman
Frosty the Snowman

1969

Cerca film simili
The Happy Elf

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
The+Happy+Elf
The Happy Elf

2005

Cerca film simili
La stella di Natale

Horace McNickle è un evaso con un problema in sospeso. Anni prima ha nascosto in un negozio, reparto decorazioni di Natale, il frutto di una rapina. Oggi, per recuperarlo, è costretto a tentare il colpo travestito da Babbo Natale. Va tutto bene finché non incontra due ragazzini che lo prendono sul serio e gli sciolgono il cuore.
Cerca film simili
5.7
La+stella+di+Natale
La stella di Natale

1986

Cerca film simili
Buon Anno con Winnie the Pooh

Winnie The Pooh, Tigro, Pimpi e tutti i loro gli amici del Bosco dei 100 Acri, sono i protagonisti di questa nuovissima avventura per celebrare la stagione più bella dell'anno: il Natale e il nuovo anno. Tappo l'organizzatore delle varie feste è indispettito dall'atteggiamento di Winni e gli altri che non fanno altro che disturbarlo, pertanto minaccia di non occuparsi più di quel lavoro. Winnie the Pooh, Tigro e gli altri amici cercano di calmarlo, promettendogli che con l'anno nuovo sarebbero cambiati. Pimpi inizia a saltellare dimenticandosi della sua timidezza, Winnie the Pooh si rattrista poichè non mangia più il miele e Tigro...smette di rimbalzare.
Cerca film simili
6.9
Buon+Anno+con+Winnie+the+Pooh
Buon Anno con Winnie the Pooh

2002

Cerca film simili
A Town Without Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
A+Town+Without+Christmas
A Town Without Christmas

2001

Cerca film simili
La storia di Babbo Natale

Qualche secolo fa Claus e Anya erano due simpatici vecchietti che costruivano giocattoli natalizi per i bambini del villaggio. Dopo averli accolti nel loro mondo, gli Elfi nominano lui Babbo Natale. E siamo ai nostri giorni; Babbo Natale deve salvare un suo aiutante pasticcione da un cinico industriale che intende speculare sui sogni dei bimbi.
Cerca film simili
6.3
La+storia+di+Babbo+Natale
La storia di Babbo Natale

1985

Cerca film simili
La più bella storia di Dickens

È la vigilia di Natale del 1860 e tutti si sentono più buoni. Tutti tranne il ricco Ebenezer Scrooge che non sopporta né le feste, né la gente e men che meno il suo segretario Bob. Di notte però Scrooge viene visitato da tre fantasmi: uno gli fa rivivere la sua giovinezza, l'altro lo porta a casa di Bob e il terzo gli prospetta un lugubre futuro. Al suo risveglio Scrooge non sarà più lo stesso. Musical natalizio tratto dal classico racconto di Dickens. Vale la pena vedere Finney come Scrooge e Guinness che fa lo spettro.
Cerca film simili
6.9
La+pi%C3%B9+bella+storia+di+Dickens
La più bella storia di Dickens

1970

Cerca film simili
Santa Clause è nei guai

Carol, la moglie di Santa Claus, rimane incinta. Ma Babbo Natale confuso e disperato anche per la visita della sua ex-moglie e dei suoceri si spaccia per un giocattolaio in Canada insieme ai suoi gnomi facendoli passare per bambini-giocattolai canadesi. Ma il malvagio Jack Brina trama per il posto di Babbo Natale e con un inganno riesce a impossessarsi della pallina di neve di Babbo Natale, facendogli dire:"Non voglio essere più Babbo Natale" e insieme si ritrovano alla notte in cui Scott divenne Santa Claus, riesce ad indossare il vestito e diventa Santa Claus. Il vero Santa Claus invece si ritrova intrappolato in un futuro alternativo in cui lavora in ufficio senza l'ombra di un qualche rapporto sentimentale. Dopo qualche minuto, chiede ad un suo assistente che cosa ne è stato della sua famiglia, ed egli gli risponde che lui non ne parla mai. Ritorna a casa e scopre però che il Polo Nord non è diventato altro che una noiosa fabbrica di giocattoli anche molto costosi.
Cerca film simili
5.5
Santa+Clause+%C3%A8+nei+guai
Santa Clause è nei guai

2006

Cerca film simili
Il miracolo della 34ª strada

Da un racconto di Valentine Davies. Ingaggiato dai grandi magazzini Macy's di New York per fare Santa Claus (Babbo Natale), Kris Kringle (Gwenn) pretende di esserlo veramente. Lo prendono per matto, ma dovranno ricredersi, persino in tribunale.
Cerca film simili
7.4
Il+miracolo+della+34%C2%AA+strada
Il miracolo della 34ª strada

1947

Cerca film simili
12 alberi di Natale

Cherie Jameson lavora in una biblioteca per bambini ed è felice di poter celebrare un altro Natale a New York, circondata da affetto e buoni sentimenti. Tuttavia, a rovinarle l'armonia è la notizia che lo storico edificio che ospita la biblioteca deve essere demolito. Per scongiurare tale ipotesi, Cherie contatta la proprietaria del palazzo ma questa ha già dato il suo consenso al nipote Tony per la costruzione di loft al posto della libreria. Cherie decide allora di radunare tutta la comunità della zona e di organizzare un concorso di decorazione di alberi di Natale, usando come tema ciò che la biblioteca significa per loro. Spera così di attirare l'attenzione dei media e di convincere la proprietaria a cambiare idea.
Cerca film simili
6.0
12+alberi+di+Natale
12 alberi di Natale

2013

Cerca film simili
Mi presenti Babbo Natale?

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Mi+presenti+Babbo+Natale%3F
Mi presenti Babbo Natale?

2005

Cerca film simili
Canto di Natale di Topolino

È la viglia di Natale e in ogni famiglia fervono i preparativi. L'unico che sembra essere insensibile allo spirito del Natale è il vecchio Ebenezer Scrooge, un uomo ricchissimo e senza cuore. Tra i suoi dipendenti c'è Bob Cratchit, un uomo sempre allegro e gentile che, a causa del risibile stipendio che riceve, è costretto a tirare la cinghia anche a Natale. Ma questa notte Scrooge riceverà le visite degli Spiriti del Natale passato, presente e futuro e, quando si sveglierà, la sua vita non sarà la stessa.
Cerca film simili
7.6
Canto+di+Natale+di+Topolino
Canto di Natale di Topolino

1983

Cerca film simili
Kelly Clarkson's Cautionary Christmas Music Tale

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Kelly+Clarkson%27s+Cautionary+Christmas+Music+Tale
Kelly Clarkson's Cautionary Christmas Music Tale

2013

Cerca film simili
A casa per Natale

Una intelligente e impertinente trentenne, lontana da tempo dalla sua famiglia, va a dormire da sola la sera della vigilia di Natale e si risveglia il giorno di Natale di diciassette anni prima, ritornando così a rivivere il peggior Natale della sua esistenza. Ritornando indietro nel tempo, ha la possibilità non solo di non commettere di nuovo gli errori del passato ma anche di rendere migliore il suo futuro.
Cerca film simili
6.2
A+casa+per+Natale
A casa per Natale

2013

Cerca film simili
Topolino e la magia del Natale

Tutto è pronto per dare inizio ai festeggiamenti natalizi: le luci sono accese, l'albero è addobbato e il tacchino è nel forno. L'atmosfera del Natale ha contagiato un po' tutti: Topolino, Pippo, Paperino e tutta la banda Disney sono in piena caccia ai regali Ma per Pippo e Max le feste portano anche guai e imprevisti solo Babbo Natale in persona potrà rendere davvero magico il Natale Una festa così bella che Qui Quo Qua vorrebbero riviverla 365 volte all'anno, ma scopriranno che con Paperino lo spirito del Natale è nel dare, più che nel ricevere.
Cerca film simili
7.1
Topolino+e+la+magia+del+Natale
Topolino e la magia del Natale

1999

Cerca film simili
Preferably Blue

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Preferably+Blue
Preferably Blue

2011

Cerca film simili
The Horses of Mcbride

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Horses+of+Mcbride
The Horses of Mcbride

2012

Cerca film simili
I Pinguini di Madagascar in Missione Natale

Durante la stagione estiva, quando gli animali del Central Park Zoo si stanno preparando per il Natale, privato, il piu' giovane dei pinguini si accorge che l'orso polare e' tutto da soli. Assicurato che nessuno avrebbe dovuto passare il Natale da solo, privato va in citta' per lo shopping dell'ultimo minuto di Natale. Lungo la strada, ottiene infilati in una calza. I suoi compagni di venture pinguini dopo di lui dopo aver notato la sua assenza, e cercare di salvarlo.
Cerca film simili
6.8
I+Pinguini+di+Madagascar+in+Missione+Natale
I Pinguini di Madagascar in Missione Natale

2005

Cerca film simili
100 volte Natale

Pete, un ragazzino trascurato dai genitori, si ritrova al centro del caos quando si rende conto che il terribile giorno di Natale in compagnia della sua famiglia continua inaspettatamente a ripetersi. Continuando a rivivere la giornata più e più volte, decide di prodigarsi affinché gli eventi prendano un'altra piega e la sua famiglia abbia un Natale difficile da dimenticare.
Cerca film simili
5.7
100+volte+Natale
100 volte Natale

2013

Cerca film simili
Turma da Mônica: Especial de Natal

Trama non disponibile
Cerca film simili
Turma+da+M%C3%B4nica%3A+Especial+de+Natal
Turma da Mônica: Especial de Natal

2015

Cerca film simili
The Spirit of Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Spirit+of+Christmas
The Spirit of Christmas

1992

Cerca film simili
The Spirit of Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
The+Spirit+of+Christmas
The Spirit of Christmas

1995

Cerca film simili
Due fantasmi per Natale

Jack Cameron è un papà single che decide di non osservare il Natale perché sua moglie lo ha lasciato in quel periodo. I fantasmi del Natale passato e presente cercano di convincere Jack a cedere, ma rovinano il loro lavoro e si lanciano in una corsa sfrenata nel tempo presentandosi in vari momenti nel passato di Jack. Mentre cercano di correggere la sequenza temporale e tornare al presente reale, alcune cose non sono più quelle di una volta.
Cerca film simili
4.6
Due+fantasmi+per+Natale
Due fantasmi per Natale

2005

Cerca film simili
The Most Wonderful Time of the Year Featuring Natalie Cole

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Most+Wonderful+Time+of+the+Year+Featuring+Natalie+Cole
The Most Wonderful Time of the Year Featuring Natalie Cole

2010

Cerca film simili
Mamma ho perso il cane

Una famiglia va in visita dalla nonna la vigilia di Natale lasciando il proprio cane a casa. All’improvviso dei ladri si introducono nell’abitazione per rubare i regali sotto l’albero. L’animale utilizzerà ogni stratagemma a sua disposizione per cercare di impedirglielo.
Cerca film simili
4.3
Mamma+ho+perso+il+cane
Mamma ho perso il cane

2013

Cerca film simili
Duck the Halls: A Mickey Mouse Christmas Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Duck+the+Halls%3A+A+Mickey+Mouse+Christmas+Special
Duck the Halls: A Mickey Mouse Christmas Special

2016

Cerca film simili
Babbo Natale Cercasi

Lucy Cullins è un'eccentrica, irascibile produttrice di una rete di shopping casalingo incaricata di assumere un Babbo Natale per il canale. Nigel Hawthorne è il vero Babbo Natale, che, trovandosi al termine del suo contratto di 200 anni, deve convincere Lucy che è la candidata perfetta per sostituirlo. Uno sguardo divertente, commovente e illuminante al vero spirito del Natale.
Cerca film simili
5.7
Babbo+Natale+Cercasi
Babbo Natale Cercasi

2001

Cerca film simili
A casa per Natale

Assente da alcuni anni da casa, Jake decide di trascorre le festività natalizie con la famiglia a New York. Ma, in seguito a una serie di curiosi eventi, Jake si ritroverà bloccato in mezzo al deserto vestito da babbo Natale.
Cerca film simili
5.9
A+casa+per+Natale
A casa per Natale

1998

Cerca film simili