La stirpe del male (2014)

(4,611) basato su 504 voti
Una coppia di sposi, dopo aver trascorso una misteriosa notte durante la luna di miele, senza aver memoria dell’accaduto, si ritrova a fare i conti con una gravidanza prematura e inaspettata.

Una coppia di sposi, dopo aver trascorso una misteriosa notte durante la luna di miele, senza aver memoria dell’accaduto, si ritrova a fare i conti con una gravidanza prematura e inaspettata.

Top 5 Film Simili a La stirpe del male

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 5 film come La stirpe del male rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Oculus - Il riflesso del male

La famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie. Dieci anni dopo, Tim, che era stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, lascia il carcere con l’unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare. La sorella Kaylie invece, ancora ossessionata da quella fatidica notte, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos’altro. Secondo la ragazza, una forza maligna risiederebbe in un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia. Kaylie, determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre che nel corso dei secoli i diversi proprietari dell’oggetto sono stati tutti vittime di morti violente simili a quella dei suoi genitori. Ora che lo specchio è di nuovo nelle loro mani, Tim e Kaylie sono decisi a scoprire la verità, ma si renderanno conto troppo tardi che l’incubo della loro infanzia è tornato.
Cerca film simili
6.4
Oculus+-+Il+riflesso+del+male
Oculus - Il riflesso del male

2013

Cerca film simili
L'avvocato del diavolo

Kevin Lomax è un giovane avvocato di successo della Florida. Non ha mai perso una causa, benchè talvolta consapevole della colpevolezza dei propri clienti. E' felicemente sposato con Mary Ann e ha un buon rapporto con la madre. L'eco dei suoi successi giunge all'orecchio di John Milton, fondatore e capo di uno degli studi legali più prestigiosi di New York, che gli fa un'offerta a dir poco allettante.
Cerca film simili
7.5
L%27avvocato+del+diavolo
L'avvocato del diavolo

1997

Cerca film simili
Skinwalker Ranch

Nel 2010 "Skinwalker Ranch" ha guadagnato l'attenzione dei media dopo aver sperimentato una vasta gamma di fenomeni inspiegabili. I rapporti andavano dagli avvistamenti di UFO alla mutilazione del bestiame, ma forse la cosa più notevole è stata la scomparsa del figlio di otto anni del proprietario del ranch Hoyt Miller, Cody, l'11 novembre 2010. Quasi un anno dopo, Modern Defense Enterprises ha inviato un team di esperti a documenta e indaga sugli eventi misteriosi, che si intensificano solo al loro arrivo. Le tensioni aumentano mentre la squadra deve decidere fino a che punto si spingerà per sbloccare i misteri di "Skinwalker Ranch". Il gruppo discute se valga la pena rischiare la vita per le risposte, o se dovrebbero semplicemente annullare l'indagine e lasciare il ranch, cioè se lasciare è effettivamente un'opzione ...
Cerca film simili
5.3
Skinwalker+Ranch
Skinwalker Ranch

2013

Cerca film simili
Paranormal Activity - Parente prossimo

Margot si dirige verso un'isolata comunità Amish nella speranza di incontrare la madre e il resto della famiglia, mai conosciute prima. Dopo una serie di strani eventi e scoperte, si rende conto che la comunità che ha accolto in casa lei e il regista di documentari che la segue potrebbe nascondere qualcosa di sinistro.
Cerca film simili
6.1
Paranormal+Activity+-+Parente+prossimo
Paranormal Activity - Parente prossimo

2021

Cerca film simili
Il patto dei lupi

Verso la fine del 1700 nella zona meridionale della Francia accadde un fatto che fece epoca, tramandato poi nei decenni con le dovute licenze di fantasia e di leggenda. Fu lo stesso re Luigi XV a dare ordine che il mistero venisse risolto. Circa centotrenta persone erano state trovate uccise e massacrate. Presto si capì che l'assassino non era un umano ma un animale, chiamato appunto "la bestia di Gévaudon". Per la caccia al mostro non basta l'esercito, ci vogliono degli specialisti, ed eccoli: Grégoire de Fronsac (Le Bhin), una sorta di Indiana Jones d'epoca, e Mani (Dacascos) un indiano mistico e ottimo combattente.
Cerca film simili
6.7
Il+patto+dei+lupi
Il patto dei lupi

2001

Cerca film simili

Altri film come La stirpe del male

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 55 film tipo La stirpe del male che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Il segnato

La storia inizia nel Giugno del 2012 ad Oxnard, in California. Dopo la morte di una donna nell’appartamento sotto al quale si sta tenendo una festa, alcuni partecipanti decidono di tirare fuori la telecamera ed indagare. Nel farlo, scoprono un oggetto associato ai rituali di magia nera ed il protagonista della storia, Jesse, trova delle foto che lo ritraggono: i giorni successivi il ragazzo si ritroverà con un morso non umano sul braccio, e sarà solo l’inizio.
Cerca film simili
5.4
Il+segnato
Il segnato

2014

Cerca film simili
End of the Line

Karen, a young psychiatric nurse, boards the last subway train of the night only to have it stop in the middle of the tunnel. Suddenly, her nightmare begins: a mysterious cult has decided that it's the end of the world and the only way to save the souls of the living is to kill them in cold blood. As those around her are brutally murdered, Karen and a handful of survivors must face the homicidal cult, supernatural forces and their own fears of Armageddon in order to survive.
Cerca film simili
5.8
End+of+the+Line
End of the Line

2007

Cerca film simili
A caccia di licantropi

Virginia Sullivan (Felicia Day), moderna discendente di Cappuccetto rosso, porta il fidanzato Nathan a casa per fargli conoscere la sua famiglia. Durante l'incontro, Virginia rivela che Nathan è l'erede di una stirpe di cacciatori di lupi mannari, occupazione che non rende felice i Sullivan. Dopo che Nathan viene morso da un lupo mannaro, Virginia sarà costretta a proteggerlo dalla sua stessa famiglia.
Cerca film simili
4.3
A+caccia+di+licantropi
A caccia di licantropi

2010

Cerca film simili
Exit to Eden

Poco prima di imbarcarsi per la sua vacanza, Elliot Slater, un giovane e attraente fotografo professionista, si trova casualmente a fotografare un contrabbandiere di gioielli. Il contrabbandiere Omar e la sua complice Nina si impegnano in una caccia al negativo con l'obiettivo di distruggerlo per mantenere il proprio anonimato, e seguono il protagonista nella sua vacanza sulla lussuriosa isola nota come "Eden", dove Elliot si reca per affrontare le tendenze BDSM della sua sessualità, con cui si trova poco a suo agio. I criminali sono a loro volta inseguiti dagli investigatori Fred Lavery e Sheila Kingston, che cercano di incastrarli usando il fotografo come esca, tutti sotto le mentite spoglie di visitatori, e il film si divide tra le disavventure dei criminali inseguiti dai poliziotti, e le vicende sentimentali di Elliot e della Mistress Lisa, la direttrice del villaggio vacanze, il tutto nella cornice del racconto BDSM "Exit to Eden" scritto da Anne Rice.
Cerca film simili
4.1
Exit+to+Eden
Exit to Eden

1994

Cerca film simili
The Boy She Met Online

When teenager Cami Winters falls in love, she falls hard. Her single mother, Tori, has no idea that Cami has fallen in love with a boy named 'Jake' she met on a social networking website. Although Cami believes Jake's a 23 year-old college student, everything he's told her online is a lie.
Cerca film simili
4.6
The+Boy+She+Met+Online
The Boy She Met Online

2010

Cerca film simili
Tenants

A couple arrives to an apartment complex where santeria and witchcraft are common practice.
Cerca film simili
6.8
Tenants
Tenants

2018

Cerca film simili
Le origini del male

Un professore universitario di fisica (Jared Harris) con metodi poco ortodossi e molto controversi raggruppa i suoi migliori studenti con l'obiettivo di condurre un esperimento mai tentato prima: sondare con la scienza il paranormale. Sulla base della teoria che l'attività paranormale è generata dall'energia negativa umana, in maniera fraudolenta si eseguono gli esperimenti su Jane (Olivia Cooke), spingendola ancor di più sul baratro. Quando si verificheranno terrificanti eventi con conseguenze raccapriccianti, si renderanno rapidamente conto di aver innescato una forza più terrificante di quella che avrebbero mai potuto immaginare.
Cerca film simili
5.1
Le+origini+del+male
Le origini del male

2014

Cerca film simili
Tyler Perry's Madea's Neighbors from Hell - The Play

Madea's neighborhood takes a turn for the worse when a foster mother moves in with her unruly kids. Suspicious activity leads Madea to take justice into her own hands. With Aunt Bam by her side, Madea uses her unique wit and wisdom for unforgettable results.
Cerca film simili
7.8
Tyler+Perry%27s+Madea%27s+Neighbors+from+Hell+-+The+Play
Tyler Perry's Madea's Neighbors from Hell - The Play

2014

Cerca film simili
Bunny Lake è scomparsa

Ricca ragazza-madre americana a Londra con il fratello e la figlioletta si vede sparire la bambina. Ricerche affannose da parte della povera donna e della polizia. Si scoprirà alla fine che l'autore del rapimento è il fratello, fior di psicopatico incestuosamente attaccato alla sorella.
Cerca film simili
7.2
Bunny+Lake+%C3%A8+scomparsa
Bunny Lake è scomparsa

1965

Cerca film simili
Love Bite - Amore all'ultimo morso

Con l'arrivo dell'estate e la chiusura della scuola, Jamie va a dare una mano alla madre nella gestione del suo alberghetto. Mentre gli amici di giorno lavorano nella locale fabbrica di torte e di sera scorrazzano per la città in cerca di avventure facili da raccontare il giorno dopo, Jamie si annoia a morte fino a quando a una festa incontra Juliana, una bella e sexy ragazza americana in vacanza. In città, però, cominciano a susseguirsi strane sparizioni di adolescenti e si diffonde la voce che siano dovute alla presenza di un lupo mannaro femmina alla ricerca di ragazzi ancora vergini e Jamie e i suoi amici sono costretti a confrontarsi piano piano con il pericolo. Nessuno di loro, nonostante quanto raccontassero in giro, ha mai avuto un rapporto sessuale e chiunque potrebbe essere la prossima vittima.
Cerca film simili
5.4
Love+Bite+-+Amore+all%27ultimo+morso
Love Bite - Amore all'ultimo morso

2012

Cerca film simili
Tai Chi Zero

Yang Luchan, fin da bambino, è cresciuto con un segreto: un potere incredibile. Considerato però un po' ritardato, decide - grazie anche ai consigli della madre - a seguire un corso di arti marziali. Conosce così Chen, che gli insegna l'arte del tai chi. E pur scoraggiato dagli abitanti del villaggio, Yang prosegue per la sua strada, gareggiando e battendo chiunque volesse sfidarlo. Tutti tranne la bella Yuniang. Yang non sa che la ragazza è la figlia del suo maestro, e vorrebbe vendicarsi. Ma arriverà il momento in cui i due dovranno collaborare per una nobile causa.
Cerca film simili
5.9
Tai+Chi+Zero
Tai Chi Zero

2012

Cerca film simili
The Pact 2

Quando l'agente dell'FBI Kevin Dickey assegnato al caso del defunto Killer Judas si presenta alla porta di June, egli porta con sé una notizia terrificante, c'è un imitatore di Judas a piede libero nel suo quartiere! Nel corso della sua indagine, Dickey mostra a June una foto della vittima del killer imitatore e lei è stupita nello scoprire che è la stessa donna che ha visto barbaramente assassinata nei suoi incubi.
Cerca film simili
4.8
The+Pact+2
The Pact 2

2014

Cerca film simili
The Sandman

Un'orrenda creatura di sabbia protegge Madison dai malintenzionati. Anche il governo si interessa al suo terribile dono..
Cerca film simili
5.6
The+Sandman
The Sandman

2017

Cerca film simili
Bram Stoker's Van Helsing

England, 1897. Abraham Van Helsing receives a letter from his former student Dr John Seward requesting his urgent assistance in the northern town of Whitby, where his fiancée Lucy is showing all the signs of vampirism. Van Helsing follows the bloody trail to the coffin of Count Dracula himself. Van Helsing is a fresh take on the legend of Dracula through the eyes of his greatest enemy.
Cerca film simili
5.7
Bram+Stoker%27s+Van+Helsing
Bram Stoker's Van Helsing

2021

Cerca film simili
Apartment 143

"Apartment 143" parla di una squadra di parapsicologi che indagano su una serie di fenomeni in un appartamento appena occupato.
Cerca film simili
5.2
Apartment+143
Apartment 143

2011

Cerca film simili
Oscure presenze

Dopo un terribile incidente d'auto che l'ha ridotta in sedia a rotelle e che ha ucciso il suo fidanzato Jessie, bisognosa di assistenza, torna nella casa natale in Louisiana, dove vive il padre vedovo. Dopo il ritrovamento di alcune videocassette lasciatele dalla madre morta, la ragazza inizia ad essere perseguitata da una strana presenza.
Cerca film simili
5.4
Oscure+presenze
Oscure presenze

2014

Cerca film simili
Grace - Posseduta

Grace, giovane e ingenua matricola, sta tentando di abituarsi alla sua nuova vita da studentessa di college quando il terrore prende possesso del suo corpo, scatenando il caos e facendola tornare agli insegnamenti della severa nonna e alle rigide regole della chiesa. Ossessionata dall'orribile morte della madre e da radicati impulsi distruttivi, Grace dovrà fermare il demone che alberga in lei prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.9
Grace+-+Posseduta
Grace - Posseduta

2014

Cerca film simili
Billy and Buddy

Buddy is an abandoned young cocker spaniel waiting dejectedly in his cage for a kind, new owner to adopt him. Suddenly, Billy, a little boy whose hair is as red as Buddy's, appears. It's love at first sight and the beginning of a great friendship. But for Billy's parents, this is where the trouble begins.
Cerca film simili
4.5
Billy+and+Buddy
Billy and Buddy

2013

Cerca film simili
Blood Ties - La legge del sangue

New York, 1974. Chris Pierzynski esce dal carcere dopo anni di condanna per omicidio. Ad attenderlo fuori c'è il fratello Frank, un giovane poliziotto dal brillante futuro. I rapporti tra Chris e Frank sono sempre stati tesi a causa delle preferenze del padre che, crescendo i figli da solo, ha sempre mostrato di prediligere Chris nonostante tutti i guai che era capace di combinare. Provando a dimenticare il passato, Frank decide di offrire una nuova possibilità di vita al fratello. Lo ospita in casa sua, gli cerca un lavoro e lo aiuta a riavvicinarsi all'ex moglie e ai figli. Sebbene il nuovo amore per Natalie gli prospetti un roseo futuro, Chris però non riesce a stare lontano dal mondo del crimine ed esce nuovamente dalla vita di Frank. Costretto a lasciar la polizia, Frank nel frattempo si innamora di Vanessa, l'ex fidanzata di un potente boss della malavita, andando incontro a qualcosa di inaspettato.
Cerca film simili
6.1
Blood+Ties+-+La+legge+del+sangue
Blood Ties - La legge del sangue

2013

Cerca film simili
Scooby Doo! e il lupo mannaro

Scooby Doo, con il suo migliore amico, Shaggy e una sua amica si trovano a vedere un film horror in un Drive In. Ma ecco che Dracula, decide di trasformarlo in un lupo mannaro.
Cerca film simili
7.3
Scooby+Doo%21+e+il+lupo+mannaro
Scooby Doo! e il lupo mannaro

1988

Cerca film simili
Sex and Lucía

Lucia, cameriera madrilena, comincia una relazione basata su sesso e passione con Lorenzo, uno scrittore in crisi. Tutto sembra andare per il meglio, finchè Lorenzo non scopre di essere padre di una bimba di 4 anni, derivante da una notte di sesso al chiaro di luna di un'isola delle Baleari: entra in una crisi lavorativa profondissima, e per giunta provoca la morte tragica della bambina. Lucia, credendo che Lorenzo sia morto dopo un incidente stradale, fugge verso l'isola di cui le aveva tanto parlato, in cerca di una rinascita. Che avverrà, ma non nella direzione immaginata.
Cerca film simili
6.7
Sex+and+Luc%C3%ADa
Sex and Lucía

2001

Cerca film simili
La città che aveva paura

L'inizio della primavera del 1946 porta il terrore nella placida cittadina di Texarkana, in Arkansas. Una notte di fine marzo una coppia di amanti, appartatisi in auto, viene ritrovata brutalmente massacrata e la polizia brancola nel buio, non avendo la più pallida idea su chi possa essere l'autore del delitto o sul movente. Tre settimane dopo, altri due giovani innamorati vengono uccisi con le stesse modalità ma questa volta l'assassino viene intravisto dal vicesceriffo Ramsey: si tratta di un uomo bianco incappucciato. Il capitano Morales, convinto di trovarsi di fronte a un serial killer, dissemina le strade di agenti sotto copertura e auto della polizia, con la speranza di catturarlo prima di un eventuale terzo delitto.
Cerca film simili
5.8
La+citt%C3%A0+che+aveva+paura
La città che aveva paura

2014

Cerca film simili
Il Rito

Il giovane Michael Kovak aiuta il padre nell’impresa funebre di famiglia. Per fuggire Michael entra in seminario, pur senza una vera vocazione. Dopo quattro anni, alla vigilia dell’ordinazione, Michael vorrebbe lasciare: sente che la sua fede non è solida. Scrive un’e-mail, ma prima di spedirla qualcosa lo scuote: una ragazza, vittima morente di un incidente stradale, gli chiede la benedizione e lui gliela impartisce. Michael riceve una proposta: partecipare a un corso di esorcismo a Roma nell’ambito di un programma del Vaticano. Michael accetta, anche per la prospettiva di passare due mesi a Roma, presentata come una città ancor più caotica di quanto non sia, per enfatizzare il contrasto con la quiete dei palazzi vaticani. L’approccio con il corso non è dei migliori: Michael non crede alla realtà degli esorcismi. Padre Xavier, che tiene il corso, lo indirizza allora all’esperto esorcista Padre Lucas. E con Padre Lucas, Michael comincia a dover rivedere le proprie convinzioni.
Cerca film simili
6.1
Il+Rito
Il Rito

2011

Cerca film simili
La rivincita dei nerds

In un college dell'Arizona un manipolo di matricole viene sottoposto a un'iniziazione lunga e mortificante. Per un po' i Nerds sopportano gli anziani, poi decidono di passare al contrattacco. Spirito goliardico senza sberleffi geniali. Tutto già visto. Qualche gag demenziale.
Cerca film simili
6.4
La+rivincita+dei+nerds
La rivincita dei nerds

1984

Cerca film simili
Emelie

I coniugi Thompson si trovano costretti a chiedere aiuto alla loro amica Anna per tenere i figli a casa mentre loro sono fuori a festeggiare il loro anniversario di nozze. All'inizio Anna si dimostra la babysitter perfetta: i ragazzi la adorano. Ma mano a mano che passa il tempo il suo comportamento diventa sempre più strano e i piccoli si ritroveranno al centro di un incubo.
Cerca film simili
5.2
Emelie
Autumn in New York

Autumn in New York è una storia d'amore di quelle che si presentano una sola volta nella vita e che dura il breve tempo di una stagione. L'unione di un uomo maturo che non crede nell'eternità (Richard Gere) con una donna più giovane che ha un solo momento da donare (Winona Ryder), dà vita ad una storia intensa sui rischi che si corrono quando si vive e si ama davvero.
Cerca film simili
6.1
Autumn+in+New+York
Autumn in New York

2000

Cerca film simili
Escobar

Nick segue il fratello nel sogno di vivere in Colombia, sulla spiaggia, in un vero e proprio paradiso terrestre. Lì conosce Maria, di cui s'innamora perdutamente. Ci sono però alcuni problemi con due fratelli del posto, che non amano l'idea che dei canadesi vivano nel loro bosco. Nick ne parla una sera con l'amatissimo zio di Maria, un uomo dal carisma insuperabile, che riesce nella magia di occuparsi generosamente del suo paese come della sua famiglia. Il giorno dopo, i focali fratelli piantagrane vengono trovati appesi a testa in giù, carbonizzati. Perché lo zio di Maria è Pablo Escobar, e nessuno sfugge a Pablo Escobar. Per Nick, il sogno d'amore e libertà cede progressivamente il posto al peggiore degli incubi.
Cerca film simili
6.3
Escobar
Escobar

2014

Cerca film simili
Disconnect

Disconnect esplora le conseguenze della tecnologia moderna e di come questa influenzi e descriva le nostre relazioni quotidiane. Un avvocato instancabile, vive incollato al suo telefono cellulare, senza riuscire a trovare il tempo per comunicare con la sua famiglia. Una coppia di separati in casa usa internet come via di fuga dal loro matrimonio moribondo. Un ex-poliziotto vedovo combatte per crescere un figlio impossibile che fa bullismo in rete ad un compagno di classe. Una ambiziosa giornalista scorge la possibilità di fare carriera nella storia di un ragazzino che si esibisce in siti per soli adulti. Sono sconosciuti, vicini di casa e colleghi e le loro storie collidono in questo convincente dramma che racconta la gente comune alla disperata ricerca di connessione umana.
Cerca film simili
7.0
Disconnect
Disconnect

2013

Cerca film simili
The Other Side of the Door

In lutto per la grave perdita del figlio, una madre è costretta a fare i conti con il dolore e i sentimenti per la figlia e il marito. Alla ricerca di un rituale che le permetta di dire addio definitivamente al bambino morto, finisce con l'aprire un varco tra il mondo dei defunti e quello dei vivi. Con la figlia che diviene il focus del terrore, si ritroverà a doverla proteggere contro quel male rappresentato da chi una volta era il suo amato figlio.
Cerca film simili
5.5
The+Other+Side+of+the+Door
The Other Side of the Door

2016

Cerca film simili
L'incantesimo del lago

Il mago Rothbarth vuole impedire il matrimonio di due giovani principi. Lei viene trasformata in cigno e lui è destinato a inseguirla finché tutto non si risolverà nel migliore dei modi.
Cerca film simili
6.6
L%27incantesimo+del+lago
L'incantesimo del lago

1994

Cerca film simili
13 peccati

Elliot Brindle (Mark Webber), mite coordinatore di servizi sociali, è in procinto di sposare la fidanzata nonostante stia affogando nei debiti. Una misteriosa telefonata lo informa però che le telecamere nascoste di un game show lo stanno riprendendo e che per vincere il milionario premio in palio deve portare a termine tutti i 13 compiti che gli verranno assegnati: ad ogni compito assolto man mano il denaro gli verrà accreditato sul conto. Subito dopo le prime due semplici istruzioni, il suo conto in banca comincia a lievitare e, seppur scettico, Elliot continua il gioco. Man mano che va avanti i compiti diventano sempre più estremi ed Elliot si ritrova intrappolato in orrori guidati da spettatori invisibili che lo conducono fino ad un devastante punto di non ritorno.
Cerca film simili
6.3
13+peccati
13 peccati

2014

Cerca film simili
Possession: l'appartamento del diavolo

Quartiere di Malasaña, Madrid, Spagna, 1976. Mentre i disordini politici devastano le strade di tutto il paese, la famiglia Olmedo arriva nella grande città e si stabilisce nel suo nuovo appartamento. Ben presto scoprono di non essere gli unici a vagare per i suoi corridoi.
Cerca film simili
6.5
Possession%3A+l%27appartamento+del+diavolo
Possession: l'appartamento del diavolo

2020

Cerca film simili
Sabotage

Una task force di agenti selezionati della Dea si occupa di smantellare i cartelli del mondo della droga. Specializzata in complesse operazioni mobili, la squadra esegue un raid tattico in un rifugio segreto di narcotrafficanti. Quella che sembra solo un'operazione di routine si rivela però essere una rapina molto elaborata e studiata in ogni minimo dettaglio. Dopo aver nascosto i milioni di dollari rubati, la squadra è convinta che il loro segreto sia al sicuro fino a quando qualcuno comincia ad assassinare gli agenti uno dietro l'altro.
Cerca film simili
5.6
Sabotage
Sabotage

2014

Cerca film simili
Lo sguardo di Satana - Carrie

La tranquilla cittadina di Chamberlain nel Maine è la casa della conservatrice e religiosa Margaret White e sua figlia Carrie. Carrie è una dolce e remissiva emarginata dalla società a causa dell’isolamento impostale dalla madre. La signorina Desjardin, l’insegnante di ginnastica, cerca invano di proteggere Carrie dalle perfide compagne di classe, guidate dall’arrogante Chris Hargenson. L’unica a pentirsi delle sue azioni è Sue Snell, la migliore amica di Chris, che per ripagare il male convince il suo ragazzo, il rubacuori Tommy Ross, a portare Carrie al ballo di fine anno. Spinta al limiti dalle sue compagne di classe, Carrie scatenerà un i suoi poteri telecinetici, vendicandosi delle angherie subite.
Cerca film simili
6.0
Lo+sguardo+di+Satana+-+Carrie
Lo sguardo di Satana - Carrie

2013

Cerca film simili
Vita da camper

Bob Munro è un uomo sulla cinquantina: una bella casa in un quartiere residenziale, un lavoro frustrante ma redditizio, una moglie attraente e due figli che, arrivati nella fase adolescenziale, non lo considerano più. A causa di un'irrinunciabile - pena il licenziamento - riunione di lavoro, decide di spostare la meta delle sue vacanze e di portare tutta la famiglia, invece che alle agognate Hawaii, in Colorado, luogo in cui si svolgerà proprio la riunione. Mezzo di locomozione un immenso e colorato camper difficilmente manovrabile e super accessoriato. Le disavventure durante la vacanza si susseguiranno una dopo l'altra e il nucleo familiare, anche grazie alla conoscenza di una famiglia felice e post hippy di camperisti, ritroverà la condivisione di certi ideali nonché il piacere e il gusto di stare insieme.
Cerca film simili
5.9
Vita+da+camper
Vita da camper

2006

Cerca film simili
Lemonade Mouth

Tutto ha inizio ai giorni nostri, quando i Lemonade Mouth (una band composta da Olivia White, Wen Gifford, Stella Yamada, Mohini "Mo" Banjaree e Charlie Delgado) si impossessano del palco del Madison Square Garden davanti a migliaia di fan scatenati. Olivia, l'introspettiva cantante del gruppo, narra le vicende che hanno portato la band fino a questo punto.
Cerca film simili
7.4
Lemonade+Mouth
Lemonade Mouth

2011

Cerca film simili
Un fantasma in casa

Quando Kevin trova un fantasma di nome Ernest che infesta la sua nuova casa, diventa un fenomeno dei social media. Ma quando Kevin ed Ernest si mettono a indagare sul mistero del passato di quest'ultimo, diventano bersaglio della CIA.
Cerca film simili
6.5
Un+fantasma+in+casa
Un fantasma in casa

2023

Cerca film simili
Fuuin Eizou 50: Ankoku no Sosha Kohen

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fuuin+Eizou+50%3A+Ankoku+no+Sosha+Kohen
Fuuin Eizou 50: Ankoku no Sosha Kohen

2020

Cerca film simili
Drácula de Denise Castro

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dr%C3%A1cula+de+Denise+Castro
Drácula de Denise Castro

2017

Cerca film simili
Home Stay

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Home+Stay
Home Stay

2020

Cerca film simili
Incantation

Ispirato alla storia vera di una famiglia che credeva di essere posseduta dagli spiriti, questo film segue una donna che deve proteggere suo figlio da una maledizione.
Cerca film simili
6.8
Incantation
Incantation

2022

Cerca film simili
Terrornet

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Terrornet
Terrornet

2022

Cerca film simili
Alien Overlords

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Alien+Overlords
Alien Overlords

2018

Cerca film simili
Blue Whale - Sfida Mortale

Cercando di scoprire com'è morta sua sorella, la studentessa Dana si imbatte in un disgustoso gioco sui social media in cui si incoraggiano gli adolescenti ad affrontare sfide di autolesionismo per non perdere amici, familiari o la loro stessa vita. Per rintracciare i responsabili della morte della sorella, Dana entra nel gioco.
Cerca film simili
6.5
Blue+Whale+-+Sfida+Mortale
Blue Whale - Sfida Mortale

2021

Cerca film simili
M.O.M. Mothers of Monsters

Una madre sconvolta sospetta che suo figlio adolescente sia uno psicopatico che potrebbe sparare al suo liceo, ma quando lui supera in astuzia il sistema di salute mentale, è costretta a prendere in mano la situazione.
Cerca film simili
5.9
M.O.M.+Mothers+of+Monsters
M.O.M. Mothers of Monsters

2020

Cerca film simili
He's Watching

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
He%27s+Watching
He's Watching

2022

Cerca film simili
Jacaranda Joe

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Jacaranda+Joe
Jacaranda Joe

2022

Cerca film simili
The Andy Baker Tape

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Andy+Baker+Tape
The Andy Baker Tape

2022

Cerca film simili
Maniac

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Maniac
La metamorfosi del male

La famiglia Porter - papà, mamma e figlioletto, oltre al cane - viene brutalmente attaccata mentre campeggia di notte, in Francia. Solo la mamma sopravvive, gravemente ferita, ma i suoi ricordi sono frammentari. All'inizio si pensa all'attacco di qualche animale, ma poi risulta evidente che si tratta di omicidio. Viene arrestato il rozzo e disadattato Talan Gwynek, unico sospettato dei delitti. La giovane e rampante avvocatessa Katherine Moore vuole dimostrarne l'innocenza. Talan è considerato molto pericoloso: in prigione viene tenuto in catene e museruola.
Cerca film simili
6.4
La+metamorfosi+del+male
La metamorfosi del male

2013

Cerca film simili
Lensface

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lensface
Lensface

2020

Cerca film simili
Seekers

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Seekers
Seekers

2016

Cerca film simili
The Truth

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Truth
The Truth

2020

Cerca film simili
The Blackout Files

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Blackout+Files
The Blackout Files

2009

Cerca film simili
Pasar Setan

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Pasar+Setan
Pasar Setan

2024

Cerca film simili