The Christmas Bunny (2010)

(6,5) basato su 20 voti
Registi
Data di uscita
nov 30, 2010
Durata
01h 36m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Christmas Bunny

Rodeo Girl

Shipped off to her American dad's ranch for the summer, a teen and her horse Lucky Lad compete for a spot at the National Youth Rodeo.
Cerca film simili
6.8
Rodeo+Girl
Rodeo Girl

2016

Cerca film simili
Christmas Crush

Twenty-eight-year-old Georgia is convinced the man of her dreams is "the one that got away" back in high school. When Georgia learns of her high school reunion a week before Christmas, she's ecstatic to finally have her chance to win Craig back. But as she gets to relive high school for a night, she begins to realize it might not be Craig at all who got away, but Ben, an old friend with whom she'd fallen out of touch.
Cerca film simili
4.8
Christmas+Crush
Christmas Crush

2012

Cerca film simili
Il bambino con il pigiama a righe

Berlino, anni Quaranta. Bruno è un bambino di otto anni con larghi occhi chiari e una passione sconfinata per l'avventura, che divora nei suoi romanzi e condivide coi compagni di scuola. Il padre di Bruno, ufficiale nazista, viene promosso e trasferito con la famiglia in campagna. La nuova residenza è ubicata a poca distanza da un campo di concentramento in cui si pratica l'eliminazione sistematica degli ebrei. Bruno, costretto ad una noiosa e solitaria cattività dentro il giardino della villa, trova una via di fuga per esplorare il territorio. Oltre il bosco e al di là di una barriera di filo spinato elettrificato incontra Shmuel, un bambino ebreo affamato di cibo e di affetto. Sfidando l'autorità materna e l'odio insensato indotto dal padre e dal suo tutore, Bruno intenderà (soltanto) il suo cuore e supererà le recinzioni razziali.
Cerca film simili
7.8
Il+bambino+con+il+pigiama+a+righe
Il bambino con il pigiama a righe

2008

Cerca film simili
Titanic

Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l'America. Contro le convenzioni e il destino, che chiederà il conto in una notte senza luna, Rose e Jack si innamorano, spiegando il loro spirito come i motori del più grande transatlantico del mondo. Lanciato nella sua prima traversata oceanica il Titanic è colpito al cuore da un iceberg, 'affondando' millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti. Ottantaquattro anni dopo l'ultracentenaria Rose, scampata al naufragio e sopravvissuta a Jack, racconterà a un gruppo di scienziati la meraviglia di un amore interclassista e la stupidità di un mondo diviso in classi. Un mondo che il Titanic inabisserà in un oceano nero il 15 aprile del 1912.
Cerca film simili
7.9
Titanic
Titanic

1997

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Sound of Metal

Il batterista Ruben forma con la fidanzata Lou il duo Blackgammon: i due vivono insieme e sono sempre in viaggio per le strade d'America, in tour da un club all'altro. Ex tossicodipendente pulito da quattro anni, Ruben si accorge di percepire uno strano ronzio nelle orecchie e in poco tempo diventa quasi completamente sordo. Sopraffatto da ansia e depressione, si rifugia in una casa per sordomuti gestita da un veterano del Vietnam anch'egli sordo. Grazie al lavoro con altre persone nella sua situazione Ruben arriva ad accettare la sordità, anche se non perde la speranza di tornare a sentire grazie a un impianto artificiale e così riunirsi con Lou, nel frattempo trasferitasi in Francia dal padre.
Cerca film simili
7.7
Sound+of+Metal
Sound of Metal

2020

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Lo strangolatore di Boston

Loretta McLaughlin, reporter del quotidiano Record-American, fu la prima persona a trovare una correlazione tra gli efferati omicidi compiuti dal serial killer in seguito ribattezzato lo Strangolatore di Boston, che tra il 1962 e il 1964 uccise 13 donne. Mentre il misterioso assassino continua a mietere le sue vittime, Loretta insiste nelle sue indagini con l'aiuto della collega e amica Jean Cole, ma le due sono costantemente ostacolate dal dilagante sessismo dell’epoca.
Cerca film simili
6.7
Lo+strangolatore+di+Boston
Lo strangolatore di Boston

2023

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
The Quiet Girl

Irlanda. Cáit è una bambina di nove anni che cresce in una famiglia di contadini impoveriti. Taciturna e trasandata, è malvista dalle sorelle, dal padre disattento e dalla madre che si occupa del fratellino e di un nuovo bambino in arrivo. Con l'arrivo dell'estate e il termine della gravidanza della madre, Cáit viene mandata dai Kinsella, coppia senza figli che si è offerta di badare a lei. Accolta in un ambiente pulito e rassicurante, la bambina lega con Eibhlín, donna dolce e premurosa, mentre mantiene le distanze con il cupo ma gentile Seán. Con il tempo la bambina fiorisce e impara ad avere rispetto per sé stessa, trovando il modo anche di comunicare con Seán. Prima di tornare a casa conoscerà il segreto dei Kinsella e stringerà un legame ancora più forte con le uniche persone che hanno saputo amarla.
Cerca film simili
7.5
The+Quiet+Girl
The Quiet Girl

2022

Cerca film simili
Anna and the Apocalypse

A zombie apocalypse threatens the sleepy town of Little Haven – at Christmas – forcing Anna and her friends to fight, slash and sing their way to survival, facing the undead in a desperate race to reach their loved ones. But they soon discover that no one is safe in this new world, and with civilization falling apart around them, the only people they can truly rely on are each other.
Cerca film simili
6.0
Anna+and+the+Apocalypse
Anna and the Apocalypse

2018

Cerca film simili
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

Baltimora, Capodanno. Una poliziotta coraggiosa, ma dal privato caotico viene ingaggiata dall'FBI per catturare un serial killer.
Cerca film simili
7.0
To+Catch+a+Killer+-+L%27uomo+che+odiava+tutti
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

2023

Cerca film simili
Official Secrets - Segreto di stato

La vera storia di Katharine Gun, interprete nei Servizi Segreti Britannici, che decide di svelare alla stampa un'operazione di spionaggio illegale di Stati Uniti e Regno Unito a danno dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU durante l’invasione dell'Iraq del 2003.
Cerca film simili
7.2
Official+Secrets+-+Segreto+di+stato
Official Secrets - Segreto di stato

2019

Cerca film simili
Idioti

Karen, una ragazza molto timida, incontra in un ristorante un piccolo gruppo formato da alcuni giovani con ritardo mentale insieme ai loro accompagnatori. Al momento di andar via, uno dei ragazzi ritardati prende per mano Karen e non vuole più lasciarla, tanto che questa è costretta a salire con loro su un taxi per non essere scortese. Una volta a bordo, scopre che il ritardo mentale era simulato, e viene così a conoscenza di una decina di ragazzi e ragazze che vivono insieme in una villa di Copenaghen...
Cerca film simili
6.5
Idioti
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Un altro giro

C'è una teoria secondo cui dovremmo nascere con una quota di alcol nel sangue. Tale modesta percentuale aprirebbe la nostra mente al mondo che ci circonda, diminuendo i problemi e aumentando la creatività. Incoraggiati da tale presupposto, Martin e tre suoi amici, tutti annoiati insegnanti di scuola superiore, intraprendono un esperimento teso a mantenere un livello costante di alcol nel sangue durante l'arco della giornata lavorativa. I risultati in un primo momento sono positivi e il piccolo progetto si trasforma in breve in vero studio accademico. Tuttavia, non passerà molto tempo prima che porti a conseguenze inaspettate.
Cerca film simili
7.6
Un+altro+giro
Un altro giro

2020

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Il piccolo yeti

Quando l'adolescente Yi incontra un giovane Yeti sul tetto del suo palazzo a Shanghai, che insieme ai suoi amici birichini Jin e Peng soprannominano "Everest”, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, e dalla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.
Cerca film simili
7.5
Il+piccolo+yeti
Il piccolo yeti

2019

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
The Ceremony - Invito mortale

Dopo la morte della madre, Evie viene avvicinata da un cugino sconosciuto che la invita a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese. Ben presto, la ragazza si rende conto che è in atto una cospirazione gotica e deve lottare per la sopravvivenza mentre scopre segreti contorti nella storia della sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
The+Ceremony+-+Invito+mortale
The Ceremony - Invito mortale

2022

Cerca film simili
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Past Lives

Nora e Hae Sung, due amiche d'infanzia, si riuniscono a New York per una settimana fatidica mentre si confrontano con le nozioni di destino, amore e le scelte che cambiano la vita.
Cerca film simili
7.8
Past+Lives
Past Lives

2023

Cerca film simili
Storia di un matrimonio

Una coppia decide di divorziare. In tribunale lo scontro diventerà pian piano sempre più aggressivo, anche per via dei legali che rappresentano i due coniugi.
Cerca film simili
7.7
Storia+di+un+matrimonio
Storia di un matrimonio

2019

Cerca film simili
Madre

Do-joon è un ragazzo con problemi mentali, bizzarro ma apparentemente inoffensivo, che viene accusato del brutale omicidio di una ragazza. La madre si rifiuta di accettare questa verità e, dopo aver compreso che polizia e avvocati non vogliono fare niente per sovvertire l'andamento delle cose, si impegna da sola nell'impresa di scoprire il vero colpevole e scagionare così il figlio.
Cerca film simili
7.7
Madre
Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani

Lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d'onore Sarah si incontrano per caso a un matrimonio a Palm Springs. Per entrambi le cose si complicano quando la mattina successiva non riescono in alcun modo ad andare via dal posto o a allontanarsi l'uno dall'altra.
Cerca film simili
7.3
Palm+Springs+-+Vivi+come+se+non+ci+fosse+un+domani
Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani

2020

Cerca film simili
Santa's Summer House

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Santa%27s+Summer+House
Santa's Summer House

2012

Cerca film simili
Merry & Scary

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.5
Merry+%26+Scary
Merry & Scary

2017

Cerca film simili
Toy Story: Tutto un altro mondo

Nel corso di un invito a giocare post-natalizio di Bonnie, gli amici di Toy Story capitano in un territorio inesplorato, dove una gruppo di giocattoli d'azione si rivela pericolosamente delirante. Ed è tutto merito di Trixie, il triceratopo, se i giocattoli di Bonnie riusciranno a tornare a casa.
Cerca film simili
7.0
Toy+Story%3A+Tutto+un+altro+mondo
Toy Story: Tutto un altro mondo

2014

Cerca film simili
The Box Boy 2: A Christmas Meltdown

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Box+Boy+2%3A+A+Christmas+Meltdown
The Box Boy 2: A Christmas Meltdown

2023

Cerca film simili
A Christmas Eve

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Christmas+Eve
A Christmas Eve

2023

Cerca film simili
Prima colpa

La diciannovenne Marie Allen è incarcerata dopo che un tentativo di rapina a mano armata da parte di suo marito fallisce tragicamente. Nel corso della visita medica prima dell'internamento, scopre di essere incinta di due mesi del suo defunto marito.
Cerca film simili
7.1
Prima+colpa
Prima colpa

1950

Cerca film simili
A Christmas Carol

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
A+Christmas+Carol
A Christmas Carol

2004

Cerca film simili
Vacanze di Natale in casa Disney

Quest’anno il Natale si festeggia con una collezione di cartoni animati Disney davvero speciali. In un unico volume alcuni dei tesori più preziosi dell’animazione Disney, in compagnia di Topolino, Paperino, Belle, Bambi e tanti altri amatissimi protagonisti di storie e canzoni tratte da alcune memorabili e intramontabili storie classiche Disney come Bambi, La Bella e la Bestia un Magico Natale, Topolino e la Magia del Natale e molto di più.
Cerca film simili
5.1
Vacanze+di+Natale+in+casa+Disney
Vacanze di Natale in casa Disney

2003

Cerca film simili
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

E’ Tempo Di Feste Con Scooby! Festeggia Il Natale Alla Maniera Di Scooby-Doo Che, Con I Suoi Amici Della Mystery, Inc., Deve Affrontare Paure Natalizie, Gelide Notti E – Accidenti! – Lo Spettro Del Natale, Che Vorrebbe Augurare A Tutti Buone Spaventose Feste! In Questa Raccolta Di Avventure Invernali, Scooby-Doo E I Suoi Svelano Una Serie Di Misteri E Impediscono Ad Un Gruppo Di Criminali Da Brivido Di Rubare Lo Spirito Natalizio!
Cerca film simili
9.2
Scooby-Doo%21+e+le+indagini+sulla+neve
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

2002

Cerca film simili
The Powerpuff Girls: 'Twas the Fight Before Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Powerpuff+Girls%3A+%27Twas+the+Fight+Before+Christmas
The Powerpuff Girls: 'Twas the Fight Before Christmas

2003

Cerca film simili
Qualcuno salvi il Natale

Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.2
Qualcuno+salvi+il+Natale
Qualcuno salvi il Natale

2018

Cerca film simili
Nightmare Before Christmas

Jack Skeletron, il sovrano della città di Halloween, vuole riprodurre la magia della città di Natale, naturalmente a modo suo, e per fare ciò rapisce proprio Babbo Natale, mettendo in pericolo il naturale equilibrio fra le festività. Riuscirà Sally, con il suo amore, a far ritornare Jack sui propri passi ed evitare così questo disastro?
Cerca film simili
7.8
Nightmare+Before+Christmas
Nightmare Before Christmas

1993

Cerca film simili
Natale sotto la neve

A causa di una tempesta, Kaley non può tornare a casa per Natale, ma troverà un modo per vivere il periodo con vero spirito natalizio.
Cerca film simili
6.5
Natale+sotto+la+neve
Natale sotto la neve

2021

Cerca film simili
Innamorarsi a Natale

Miranda e Paul, due rivali in affari che scherzosamente si disprezzano a vicenda, lavorano insieme a un'app per fare regali per le vacanze e si sviluppano sentimenti inaspettati l'uno per l'altro.
Cerca film simili
5.6
Innamorarsi+a+Natale
Innamorarsi a Natale

2021

Cerca film simili
Conciati per le feste

Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve, geloso dell'iniziativa e desideroso di non perdere il titolo di "Re del Natale" del quartiere nel quale abita...
Cerca film simili
5.6
Conciati+per+le+feste
Conciati per le feste

2006

Cerca film simili
S.O.S. Fantasmi

Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.
Cerca film simili
6.8
S.O.S.+Fantasmi
S.O.S. Fantasmi

1988

Cerca film simili
Santa Clause è nei guai

Carol, la moglie di Santa Claus, rimane incinta. Ma Babbo Natale confuso e disperato anche per la visita della sua ex-moglie e dei suoceri si spaccia per un giocattolaio in Canada insieme ai suoi gnomi facendoli passare per bambini-giocattolai canadesi. Ma il malvagio Jack Brina trama per il posto di Babbo Natale e con un inganno riesce a impossessarsi della pallina di neve di Babbo Natale, facendogli dire:"Non voglio essere più Babbo Natale" e insieme si ritrovano alla notte in cui Scott divenne Santa Claus, riesce ad indossare il vestito e diventa Santa Claus. Il vero Santa Claus invece si ritrova intrappolato in un futuro alternativo in cui lavora in ufficio senza l'ombra di un qualche rapporto sentimentale. Dopo qualche minuto, chiede ad un suo assistente che cosa ne è stato della sua famiglia, ed egli gli risponde che lui non ne parla mai. Ritorna a casa e scopre però che il Polo Nord non è diventato altro che una noiosa fabbrica di giocattoli anche molto costosi.
Cerca film simili
5.5
Santa+Clause+%C3%A8+nei+guai
Santa Clause è nei guai

2006

Cerca film simili
Il miracolo della 34ª strada

Da un racconto di Valentine Davies. Ingaggiato dai grandi magazzini Macy's di New York per fare Santa Claus (Babbo Natale), Kris Kringle (Gwenn) pretende di esserlo veramente. Lo prendono per matto, ma dovranno ricredersi, persino in tribunale.
Cerca film simili
7.4
Il+miracolo+della+34%C2%AA+strada
Il miracolo della 34ª strada

1947

Cerca film simili
Tutti insieme inevitabilmente

Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio. Questa volta però le cose si mettono male, perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato e una giornalista televisiva intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Diventa quindi obbligatorio andarli a trovare...
Cerca film simili
5.8
Tutti+insieme+inevitabilmente
Tutti insieme inevitabilmente

2008

Cerca film simili
12 alberi di Natale

Cherie Jameson lavora in una biblioteca per bambini ed è felice di poter celebrare un altro Natale a New York, circondata da affetto e buoni sentimenti. Tuttavia, a rovinarle l'armonia è la notizia che lo storico edificio che ospita la biblioteca deve essere demolito. Per scongiurare tale ipotesi, Cherie contatta la proprietaria del palazzo ma questa ha già dato il suo consenso al nipote Tony per la costruzione di loft al posto della libreria. Cherie decide allora di radunare tutta la comunità della zona e di organizzare un concorso di decorazione di alberi di Natale, usando come tema ciò che la biblioteca significa per loro. Spera così di attirare l'attenzione dei media e di convincere la proprietaria a cambiare idea.
Cerca film simili
6.0
12+alberi+di+Natale
12 alberi di Natale

2013

Cerca film simili
100 volte Natale

Pete, un ragazzino trascurato dai genitori, si ritrova al centro del caos quando si rende conto che il terribile giorno di Natale in compagnia della sua famiglia continua inaspettatamente a ripetersi. Continuando a rivivere la giornata più e più volte, decide di prodigarsi affinché gli eventi prendano un'altra piega e la sua famiglia abbia un Natale difficile da dimenticare.
Cerca film simili
5.7
100+volte+Natale
100 volte Natale

2013

Cerca film simili
Toys

Kenneth Zevo, un eccentrico fabbricante di giocattoli, alla sua morte lascia la direzione della sua fabbrica al fratello, il generale Leland Zevo, convinto guerrafondaio che intende realizzare videogiochi e armi giocattolo. Ma Leslie, il figlio di Kenneth, che ha ereditato lo spirito ludico del padre, con l'aiuto dei vecchi giocattoli, riuscirà a prendere il controllo della fabbrica.
Cerca film simili
5.2
Toys
Christmas in Scotland

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Christmas+in+Scotland
Christmas in Scotland

2023

Cerca film simili
Natale con i Muppet

Il teatro dei Muppet è sul lastrico, e una perfida banca è intenzionata a rilevarlo a tutti i costi per farne un locale notturno. Come faranno i Muppet a salvare il teatro e a fare il loro tradizionale spettacolo di Natale?
Cerca film simili
6.1
Natale+con+i+Muppet
Natale con i Muppet

2002

Cerca film simili
Dennis la minaccia di Natale

Dennis (Maxwell Perry Cotton) ha sei anni e deve difendersi quotidianamente dai bulli del quartiere, ma a sua volta il piccolo tormenta il Signor Wilson (Robert Wagner), il suo vicino di casa anziano e scorbutico. Con l'avvicinarsi del Natale, l'uomo manifesta tutto il suo odio verso la festa. Percepita questa avversione, Dennis decide di far scoprire al suo vicino la magia del Natale, ma con i suoi modi goffi e inadatti non fa altro che combinare un disastro. Portato allo sfinimento dall'atteggiamento del bambino, Wilson in preda alla rabbia dice a Dennis che Babbo Natale non esiste, rattristandolo. A salvare la situazione arrivano gli Angeli del Passato, Presente e Futuro per trasportare il Signor Wilson in un viaggio a ritroso nella sua infanzia fino al presente, mostrando una panoramica sulla vita di Dennis, per arrivare a un futuro che riveli i danni della sua rivelazione su Babbo Natale. Riuscirà il Signor Wilson a redimersi e riscoprire il vero spirito delle feste?
Cerca film simili
5.4
Dennis+la+minaccia+di+Natale
Dennis la minaccia di Natale

2007

Cerca film simili
Millions

Durante un tentativo di rapina ad un treno, un'enorme borsa piena di denaro cade dal cielo e finisce nella mani di due giovanissimi fratelli orfani di madre che si trovano nella curiosa situazione di miliardari "a tempo", visto che le sterline di lì a poco andranno fuori corso, con l'arrivo dell'euro... All'apparenza classica commedia leggera, nemmeno troppo originale, visto che la storia del cinema è piena di storie nelle quali il protagonista si trova improvvisamente ricchissimo e deve spendere tutto in breve tempo, Millions, fin dalle primissime battute, si dimostra invece una favola di incredibile attualità, capace, sotto la maschera della comicità e della leggerezza di proporre la pubblico una infinita serie di riflessioni sul denaro, il senso della vita e della famiglia, la morte, il rapporto tra società e consumi.
Cerca film simili
6.4
Millions
Millions

2004

Cerca film simili
Come il Grinch rubò il Natale

Il Grinch, strambo essere verde, cerca di togliere il Natale dal abitanti di Whoville sotto il suo rifugio di montagna.
Cerca film simili
7.5
Come+il+Grinch+rub%C3%B2+il+Natale
Come il Grinch rubò il Natale

1966

Cerca film simili
Topolino - Strepitoso Natale!

Topolino, Minni, Pluto, Pippo, Max, Paperino, Paperina, Qui, Quo, Qua e Paperon de' Paperoni come protagonisti di cinque diversi segmenti. Bellezze sul ghiaccio: Minni e Paperina sono rivali sul ghiaccio; Missione Natale: Qui, Quo, Qua riescono ad entrare nel laboratorio di Babbo Natale, il loro intento sarà quello di inserire i loro nomi sulla lista dei regali; Natale con papà Pippo: Max (il figlio di Pippo) decide di presentare suo padre a un'amica, Mona; Il regalo di Paperino: Paperino in compagnia di Paperina e i nipotini si ritrova in un centro commerciale, dove conoscerà uno strano spirito; Un Natale senza Pluto: Topolino va alla ricerca di Pluto disperso al polo nord, dove era fuggito per scampare alle ire del padrone.
Cerca film simili
7.0
Topolino+-+Strepitoso+Natale%21
Topolino - Strepitoso Natale!

2004

Cerca film simili
Olive, The Other Reindeer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Olive%2C+The+Other+Reindeer
Olive, The Other Reindeer

1999

Cerca film simili
Un magico Natale

Ginnie Grainger è una giovane madre che riscopre la gioia e la bellezza del Natale grazie alla incrollabile fede della figlioletta di sei anni Abbie e di Gideon, il suo angelo custode.
Cerca film simili
5.7
Un+magico+Natale
Un magico Natale

1985

Cerca film simili
Rudolph la renna dal naso rosso

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Rudolph+la+renna+dal+naso+rosso
Rudolph la renna dal naso rosso

1964

Cerca film simili
Shrekkati per le feste

Il corto vede Shrek, Fiona con i loro 3 pargoletti impegnati ad organizzare per la prima volta il loro Natale. Shrek però è un orco e non ha idea di cosa sia veramente il Natale, così si procura una guida al Natale dove trova le istruzioni per organizzare e comprendere il Natale. Il povero orco ci prova ma deve fare i conti con l’invadente Ciuchino, il gatto con gli stivali, Pinocchio e tutta l’allegra compagnia che, per festeggiare con lui, ne combinano di tutti i colori.
Cerca film simili
6.3
Shrekkati+per+le+feste
Shrekkati per le feste

2007

Cerca film simili
L'uomo di neve

Una notte il pupazzo di neve di un bambino inglese si anima, dando inizio ad una magica avventura nel Polo Nord. Tratto dal classico illustrato di Raymond Briggs, come il libro, il film è senza parole e l'unico testo è quello della canzone "Walking in the Air".
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+di+neve
L'uomo di neve

1982

Cerca film simili
Un anno senza Babbo Natale

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Un+anno+senza+Babbo+Natale
Un anno senza Babbo Natale

1974

Cerca film simili
La più bella storia di Dickens

È la vigilia di Natale del 1860 e tutti si sentono più buoni. Tutti tranne il ricco Ebenezer Scrooge che non sopporta né le feste, né la gente e men che meno il suo segretario Bob. Di notte però Scrooge viene visitato da tre fantasmi: uno gli fa rivivere la sua giovinezza, l'altro lo porta a casa di Bob e il terzo gli prospetta un lugubre futuro. Al suo risveglio Scrooge non sarà più lo stesso. Musical natalizio tratto dal classico racconto di Dickens. Vale la pena vedere Finney come Scrooge e Guinness che fa lo spettro.
Cerca film simili
6.9
La+pi%C3%B9+bella+storia+di+Dickens
La più bella storia di Dickens

1970

Cerca film simili
The Man in the Santa Claus Suit

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Man+in+the+Santa+Claus+Suit
The Man in the Santa Claus Suit

1979

Cerca film simili
Mi presenti Babbo Natale?

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Mi+presenti+Babbo+Natale%3F
Mi presenti Babbo Natale?

2005

Cerca film simili
Canto di Natale di Topolino

È la viglia di Natale e in ogni famiglia fervono i preparativi. L'unico che sembra essere insensibile allo spirito del Natale è il vecchio Ebenezer Scrooge, un uomo ricchissimo e senza cuore. Tra i suoi dipendenti c'è Bob Cratchit, un uomo sempre allegro e gentile che, a causa del risibile stipendio che riceve, è costretto a tirare la cinghia anche a Natale. Ma questa notte Scrooge riceverà le visite degli Spiriti del Natale passato, presente e futuro e, quando si sveglierà, la sua vita non sarà la stessa.
Cerca film simili
7.6
Canto+di+Natale+di+Topolino
Canto di Natale di Topolino

1983

Cerca film simili
Natale & altri equivoci

Alice è agitata per l'imminente incontro con i suoi futuri suoceri. Il viaggio ricco di imprevisti, fra bagagli smarriti e cellulari non funzionanti, renderà il suo Natale ancora più rocambolesco.
Cerca film simili
6.0
Natale+%26+altri+equivoci
Natale & altri equivoci

2013

Cerca film simili
See You Next Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
See+You+Next+Christmas
See You Next Christmas

2021

Cerca film simili
Christmas Cottage

Peter O'Toole e Jared Padalecki ("Supernatural") nel biopic ispirato alla vita di Thomas Kinkade, noto come "il pittore della luce".
Cerca film simili
6.4
Christmas+Cottage
Christmas Cottage

2008

Cerca film simili
The Very First Noel

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Very+First+Noel
The Very First Noel

2006

Cerca film simili
Caro Babbo Natale

Si preannuncia un Natale triste per la famiglia O'Fallon: i genitori Catherine e Michael hanno chiesto la separazione, e i figli Hallie e Ethan si sono trasferiti con la loro mamma dalla nonna Lillian, famosa attrice in pensione che adora l'ex genero e non sopporta il nuovo compagno della figlia, Tony. Hallie sembra decisa a risolvere la questione rivolgendosi a Babbo Natale, ma non ad uno qualsiasi, a quello vero, quello "che sta ai grandi magazzini", convinta che lui possa far tornare insieme i suoi genitori. Con l'aiuto degli amici Stephanie e Marshall, Ethan e Hallie cominciano a rendere la vita impossibile al loro "patrigno", dando vita ad una serie di gag, a partire da un'invasione di topini in casa fino a rinchiudere Tony in un camion frigorifero diretto nel New Jersey. Il loro piano ben congegnato rischierà di fallire, ma l'inaspettato aiuto di Babbo Natale riuscirà a far avverare i loro sogni
Cerca film simili
5.6
Caro+Babbo+Natale
Caro Babbo Natale

1991

Cerca film simili
Il magico sogno di Annabelle

In una piccola fattoria del Tennessee vive il tenero Billy, bambino che non può parlare, insieme alla sua piccola amica Annabelle, vitellina nata durante la vigilia della notte di Natale...
Cerca film simili
6.5
Il+magico+sogno+di+Annabelle
Il magico sogno di Annabelle

1997

Cerca film simili
Fuga dal Natale

I coniugi Krank, Luther e Nora, quest'anno vogliono evitare festoni e alberi di Natale per emigrare verso i caldi lidi caraibici. Non hanno però fatto i conti con i vicini di quartiere, capitanati dal risoluto Vic Frohmayer, legati indissolubilmente alla tradizione, che non accettano di buon grado di vedere una casa senza addobbi. Come se non bastasse la figlia Blair decide di fare una sorpresa ai genitori e di venire a trovarli. Che decisione prenderanno i nostri due eroi?
Cerca film simili
6.1
Fuga+dal+Natale
Fuga dal Natale

2004

Cerca film simili
Frosty the Snowman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Frosty+the+Snowman
Frosty the Snowman

1969

Cerca film simili
The Happy Elf

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
The+Happy+Elf
The Happy Elf

2005

Cerca film simili
La stella di Natale

Horace McNickle è un evaso con un problema in sospeso. Anni prima ha nascosto in un negozio, reparto decorazioni di Natale, il frutto di una rapina. Oggi, per recuperarlo, è costretto a tentare il colpo travestito da Babbo Natale. Va tutto bene finché non incontra due ragazzini che lo prendono sul serio e gli sciolgono il cuore.
Cerca film simili
5.7
La+stella+di+Natale
La stella di Natale

1986

Cerca film simili
Buon Anno con Winnie the Pooh

Winnie The Pooh, Tigro, Pimpi e tutti i loro gli amici del Bosco dei 100 Acri, sono i protagonisti di questa nuovissima avventura per celebrare la stagione più bella dell'anno: il Natale e il nuovo anno. Tappo l'organizzatore delle varie feste è indispettito dall'atteggiamento di Winni e gli altri che non fanno altro che disturbarlo, pertanto minaccia di non occuparsi più di quel lavoro. Winnie the Pooh, Tigro e gli altri amici cercano di calmarlo, promettendogli che con l'anno nuovo sarebbero cambiati. Pimpi inizia a saltellare dimenticandosi della sua timidezza, Winnie the Pooh si rattrista poichè non mangia più il miele e Tigro...smette di rimbalzare.
Cerca film simili
6.9
Buon+Anno+con+Winnie+the+Pooh
Buon Anno con Winnie the Pooh

2002

Cerca film simili
Kelly Clarkson's Cautionary Christmas Music Tale

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Kelly+Clarkson%27s+Cautionary+Christmas+Music+Tale
Kelly Clarkson's Cautionary Christmas Music Tale

2013

Cerca film simili
A casa per Natale

Una intelligente e impertinente trentenne, lontana da tempo dalla sua famiglia, va a dormire da sola la sera della vigilia di Natale e si risveglia il giorno di Natale di diciassette anni prima, ritornando così a rivivere il peggior Natale della sua esistenza. Ritornando indietro nel tempo, ha la possibilità non solo di non commettere di nuovo gli errori del passato ma anche di rendere migliore il suo futuro.
Cerca film simili
6.2
A+casa+per+Natale
A casa per Natale

2013

Cerca film simili
Topolino e la magia del Natale

Tutto è pronto per dare inizio ai festeggiamenti natalizi: le luci sono accese, l'albero è addobbato e il tacchino è nel forno. L'atmosfera del Natale ha contagiato un po' tutti: Topolino, Pippo, Paperino e tutta la banda Disney sono in piena caccia ai regali Ma per Pippo e Max le feste portano anche guai e imprevisti solo Babbo Natale in persona potrà rendere davvero magico il Natale Una festa così bella che Qui Quo Qua vorrebbero riviverla 365 volte all'anno, ma scopriranno che con Paperino lo spirito del Natale è nel dare, più che nel ricevere.
Cerca film simili
7.1
Topolino+e+la+magia+del+Natale
Topolino e la magia del Natale

1999

Cerca film simili
Supercuccioli sulla neve

Cinque cuccioli di Golden Retriever (Budderball, Rosebud, Buddha, B-Dawg e Mud-Bud) che vivono a Washington con i loro due genitori ed i loro padroncini vengono trasportati per errore in un freddo paesino dell'Alaska, Ferntiuktuk (in realtà inesistente). Giunti lì incontrano Shasta, un Husky e anch'esso cucciolo, a cui offrono aiuto nel realizzare il sogno del suo padroncino Adam, ovvero vincere o almeno partecipare ad una gara di slitte sulla neve. Per fare ciò serve una squadra di sei cani, una slitta e un buon allenamento. Cinque Golden Retriever con Shasta fanno sei, ovvero una squadra. Arriva il Natale, e Adam prega di ricevere cinque cuccioli in regalo mentre i padroncini dei retriever sono disperati perché non riescono a trovare i loro cuccioli.
Cerca film simili
6.1
Supercuccioli+sulla+neve
Supercuccioli sulla neve

2008

Cerca film simili
Christmas Plus One

Quando le sorelle Cara e Amy fanno un patto per trovare la loro anima gemella entro il prossimo Natale, non si aspettano di essere così fortunate. Un anno dopo, il matrimonio di Amy si avvicina e Cara trova la sua anima gemella, ma lo perde rapidamente. Il suo desiderio si avvererà?
Cerca film simili
6.7
Christmas+Plus+One
Christmas Plus One

2022

Cerca film simili
A Magical Disney Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Magical+Disney+Christmas
A Magical Disney Christmas

1981

Cerca film simili
Pagine d'amore - Parte seconda

Molly segue la strada decisa per lei dal padre e che la porta a prendere in consegna l'azienda di famiglia. Un terribile incidente occorso a uno dei proprietari dell'amato coffee shop Bridge, la riporta a Franklin, dove si ritrova faccia a faccia con il suo passato e con Ryan, l'amore dei tempi del college. I due uniscono le forze a quelle di altri cittadini per contribuire a salvare il locale dalla chiusura. Così facendo, vecchi sentimenti si riaccenderanno concedendo a Molly e Ryan una seconda possibilità.
Cerca film simili
6.4
Pagine+d%27amore+-+Parte+seconda
Pagine d'amore - Parte seconda

2016

Cerca film simili
Polar Express

La notte della Vigilia, un bimbo che dubita all'esistenza di Babbo Natale, nota un misterioso treno a vapore proprio davanti alla finestra della sua stanza. Il conducente del treno lo invita a salire a bordo per intraprendere una fantastica avventura al Polo Nord insieme ad altri bimbi 'miscredenti' come lui...
Cerca film simili
6.7
Polar+Express
Polar Express

2004

Cerca film simili
Santa's Surprise

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Santa%27s+Surprise
Santa's Surprise

1947

Cerca film simili
Festa in casa Muppet

Rimasto solo la vigilia di Natale, Scrooge viene visitato da alcuni fantasmi che lo trasportano nel suo passato e nel suo presente e gli mostrano quale sarà il suo futuro – e non è un buon presagio! Ma lungo il suo cammino incontra il povero, semplice ed umile Bob Cratchit (Kermit La Rana) e la sua famiglia, incluso Tiny Tim che insegna a Scrooge il vero significato del Natale. Con le musiche originali e splendidi effetti speciali, questo magnifico film farà trascorrere a tutta la famiglia delle meravigliose vacanze di Natale!
Cerca film simili
7.4
Festa+in+casa+Muppet
Festa in casa Muppet

1992

Cerca film simili
Miracolo nella 34ª strada

Assunto da un grande magazzino per fare Babbo Natale, l'anziano Kris Kringle convince i suoi datori di lavoro di esserlo veramente, ma viene trascinato in tribunale dalla concorrenza.
Cerca film simili
6.7
Miracolo+nella+34%C2%AA+strada
Miracolo nella 34ª strada

1994

Cerca film simili
Edward mani di forbice

La storia di Edward, un uomo creato da un inventore ma non terminato a causa della prematura morte di questi. In realtà Edward è un ragazzo come tanti altri, ma al posto delle mani ha delle forbici. Quando Peg troverà Edward e lo porterà a casa sua, inizieranno le avventure di questo uomo incredibilmente gentile.
Cerca film simili
7.7
Edward+mani+di+forbice
Edward mani di forbice

1990

Cerca film simili
About A Boy - Un ragazzo

Will è un single, vicino ai quarant’anni: vive di rendita e il suo unico scopo nella vita sembra essere continuare a non fare niente, impiegando la maggior parte del suo tempo a cercare nuove conquiste femminili. Infatti un giorno si reca ad un incontro di genitori single, fingendosi “ragazzo-padre” solo per conquistare qualche donna sola: invece si troverà suo malgrado coinvolto nella vita di una di queste, e soprattutto di suo figlio, Marcus.
Cerca film simili
6.7
About+A+Boy+-+Un+ragazzo
About A Boy - Un ragazzo

2002

Cerca film simili