グリザイア:ファントムトリガー THE ANIMATION スターゲイザー (2020)

(6,4) basato su 47 voti
Registi
Data di uscita
nov 27, 2020
Durata
00h 59m
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a グリザイア:ファントムトリガー THE ANIMATION スターゲイザー

Il più grande uomo scimmia del Pleistocene

Due milioni di anni fa, subito dopo il pasto, un giovane uomo-scimmia di nome Edouard cade dal suo albero e si rompe una delle zampe anteriori. Per sopravvivere, è costretto ad ergersi in posizione verticale e a inventare un nuovo modo di camminare usando solo le due zampe posteriori. Essendo però solo, è circondato dai pericoli della savana e per convincere i suoi simili ad unirsi a lui deve raddoppiare il suo ingegno e inventare il fuoco, la caccia, le moderne abitazioni, l'amore e la speranza.
Cerca film simili
5.2
Il+pi%C3%B9+grande+uomo+scimmia+del+Pleistocene
Il più grande uomo scimmia del Pleistocene

2015

Cerca film simili
Anime Supremacy!

Hitomi Saito has been climbing the ranks for years and is set to direct an anime series for the first time, while brilliant director Chiharu Oji is about to make his big comeback after nearly a decade.
Cerca film simili
6.6
Anime+Supremacy%21
Anime Supremacy!

2022

Cerca film simili
Stepmom's Desire

Sang-jin, who was envious of her neighbor after getting a beautiful wife, Ask your wife's friend Gian to take over the son's extracurricular teacher, Sang-jin, who left work early, accidentally sees Gian's shower. A man who wants to have sex with his son's tutor, And a son who wants to have a good time with a young stepmom, Ji-an and Jin-hee, who want money, are disappointed with her husband, and Bin-jin gives her body to a young son.
Cerca film simili
6.9
Stepmom%27s+Desire
Stepmom's Desire

2020

Cerca film simili
Free!: Take Your Marks

A special sequel anime for Free! to screen in Fall 2017.
Cerca film simili
6.6
Free%21%3A+Take+Your+Marks
Free!: Take Your Marks

2017

Cerca film simili
Grisaia: Phantom Trigger The Animation

In seguito all'incidente di Heath Oslo, l'esistenza dell'organizzazione antiterrorismo giapponese-americana CIRS è diventata una questione di dominio pubblico. Il CIRS è stato ricostruito da zero e le sue funzioni più segrete sono state affidate a una nuova agenzia: SORD (Social Ops, Research & Development). L'obiettivo di SORD è formare una nuova generazione di agenti per difendere il paese da minacce future. A tal fine, l'organizzazione ha istituito una serie di scuole su e giù per il paese. L'Accademia Mihama, più o meno lasciata a marcire dopo la sua brusca chiusura, ha ricevuto un nuovo scopo come una di queste "scuole di formazione specialistica". Ora affida alle ragazze disadattate che lo frequentano armi e munizioni cariche. Non importa quanto la vita li macini, quale futuro attende queste ragazze, che hanno scelto loro stesse la via della pistola?
Cerca film simili
6.0
Grisaia%3A+Phantom+Trigger+The+Animation
Grisaia: Phantom Trigger The Animation

2019

Cerca film simili
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

Un giorno Nobita sceglie un piccolo razzo da cui esce Papi, un alieno umanoide di piccole dimensioni. È venuto dal pianeta chiamato "Pirika" sulla Terra per fuggire dall'esercito PCIA del suo pianeta. All'inizio Doraemon ei suoi amici erano confusi dalle piccole dimensioni di Papi, ma con il gadget "Small Light", sono diventati piccoli e giocano insieme. Tuttavia, la corazzata a forma di balena, che ha inseguito Papi ed è venuta sulla Terra, attacca Doraemon e Nobita per catturare Papi. Papi si autoaccusa di aver coinvolto tutti, ma cerca di combattere contro l'esercito della PCIA. Per proteggere Papi e il suo pianeta Pirika, Doraemon ei suoi amici vanno su Pirika.
Cerca film simili
5.9
Doraemon%3A+Il+film+-+Nobita+e+le+piccole+guerre+stellari+2021
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

2022

Cerca film simili
The School of the Magical Animals 2

Theater fun at the School of Magical Animals: The students want to perform a musical for the school's anniversary. Will the rehearsals end in chaos or will the class pull together? And what's up with the strange holes on the school grounds? With the help of the magical animals, the children learn what really matters: teamwork.
Cerca film simili
6.2
The+School+of+the+Magical+Animals+2
The School of the Magical Animals 2

2022

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
The Irregular at Magic High School The Movie: The Girl Who Calls the Stars

Nella storia le stagioni sono cambiate e presto sarà la seconda primavera. Tatsuya e Miyuki hanno terminato il loro primo anno alla First Magic High School e sono in vacanza di primavera. I due vanno alla loro villa nell'arcipelago dell'isola di Ogasawara. Dopo solo un breve momento di pace, una giovane donna sola di nome Kokoa appare davanti a loro. Ha abbandonato la base navale e dice a Tatsuya il suo unico desiderio.
Cerca film simili
6.2
The+Irregular+at+Magic+High+School+The+Movie%3A+The+Girl+Who+Calls+the+Stars
The Irregular at Magic High School The Movie: The Girl Who Calls the Stars

2017

Cerca film simili
Sword Art Online The Movie: Progressive - Aria of a Starless Night

Asuna è una ragazza delle medie di buona famiglia, un'ottima studentessa con ottimi voti. Nonostante le sue capacità, è seconda nella graduatoria degli esami scolastici dietro la sua amica Mito. Dopo scuola le ragazze si ritrovano spesso a giocare assieme ai videogiochi e, durante una delle loro sessioni di gioco, Mito gli propone di giocare a Sword Art Online, un videogame che utilizza la Virtual Reality. Asuna, tornata a casa, trova il VR del fratello con il gioco e decide così di entrarci per trovare la sua amica e starci assieme. Le due si incontrano in game e iniziano ad esplorare il mondo di Aincrad. Improvvisamente, vengono teletrasportate insieme a tutti gli altri giocatori alla città centrale dove appare il creatore del gioco, Akiko Kaiba. Lo sviluppatore annuncia a tutti i giocatori di essere imprigionati in quel mondo e annuncia le regole: per vincere e liberare tutti bisogna completare 100 livelli, ma chi perde tutti i suoi HP, morirà nel mondo reale.
Cerca film simili
7.9
Sword+Art+Online+The+Movie%3A+Progressive+-+Aria+of+a+Starless+Night
Sword Art Online The Movie: Progressive - Aria of a Starless Night

2021

Cerca film simili
Animals United

Nel delta dell'Okavango, in Botswana, la mangusta Billy, un padre di famiglia immaturo e bighellone, e il suo unico amico Socrates, il leone, avendo atteso invano l'annuale piena, decidono di mettersi in viaggio per andare a cercare l'acqua. Fa loro compagnia, on the road, un manipolo di animali distanti per specie e geografia, riuniti solo dall'emergenza e dal comune coraggio. Ci sono Winston e Georgina, le tartarughe innamorate da secoli, l'orso polare Sushi, la giraffa Gisella, un galletto francese di nome Charles e un branco di bufali...imbestialiti. Il nemico è sempre lui, l'uomo, armato di fucile e d'intenzioni stupidamente autodistruttive.
Cerca film simili
5.6
Animals+United
Animals United

2010

Cerca film simili
Re: Life in a Different World from Zero - Memory Snow

Subaru and friends finally get a moment of peace, and Subaru goes on a certain secret mission that he must not let anyone find out about! However, even though Subaru is wearing a disguise, Petra and other children of the village immediately figure out who he is. Now that his mission was exposed within five seconds of it starting, what will happen with Subaru's "date course" with Emilia?
Cerca film simili
7.2
Re%3A+Life+in+a+Different+World+from+Zero+-+Memory+Snow
Re: Life in a Different World from Zero - Memory Snow

2018

Cerca film simili
A Star Is Born

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d'amore, Cooper interpreta Jackson Maine, musicista di successo che si sta però avviando sul viale del tramonto che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.
Cerca film simili
7.5
A+Star+Is+Born
A Star Is Born

2018

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Tonya

Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall'aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.
Cerca film simili
7.5
Tonya
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali, è a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Cerca film simili
6.1
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

2017

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Maze Runner - Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Cerca film simili
7.2
Maze+Runner+-+Il+labirinto
Maze Runner - Il labirinto

2014

Cerca film simili
Whiplash

Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, è al suo primo anno e già viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è eccitato dalla possibilità ma non sa che in realtà sarà un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di più Andrew dalle altre parti della sua vita.
Cerca film simili
8.4
Whiplash
Whiplash

2014

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Your Name.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?
Cerca film simili
8.5
Your+Name.
Your Name.

2016

Cerca film simili
It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
7.2
It
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
The Boy in the Bubble

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Boy+in+the+Bubble
The Boy in the Bubble

2011

Cerca film simili
Accel World: Infinite Burst

Nel 2046, molti aspetti della vita si svolgono su una rete virtuale. Non importa quanto sia avanzato il tempo, tuttavia, il bullismo non scompare mai. Haruyuki è uno degli studenti vittime di bullismo. Tuttavia, un giorno viene contattato da Kuroyukihime, la persona più famosa della scuola. "Non ti piacerebbe 'accelerare' e andare più avanti, ragazzo?" Haruyuki viene presentato al "Mondo Accel" e decide di combattere come cavaliere di Kuroyukihime.
Cerca film simili
6.5
Accel+World%3A+Infinite+Burst
Accel World: Infinite Burst

2016

Cerca film simili
Date A Bullet: Dead or Bullet

Questa è la storia di Tokisaki Kurumi che non avrebbe dovuto essere raccontata. La ragazza smemorata, Vuoto, che si è risvegliata nel mondo vicino, incontra Tokisaki Kurumi. Guidata da lei, il luogo in cui è arrivata è l'aula della scuola. Per uccidersi a vicenda, le ragazze conosciute come semi-spiriti si sono riunite. Ora, dunque, ha inizio la nostra battaglia (appuntamento).
Cerca film simili
7.5
Date+A+Bullet%3A+Dead+or+Bullet
Date A Bullet: Dead or Bullet

2020

Cerca film simili
La ragazza che saltava nel tempo

Makoto Konno è una liceale incerta sul proprio futuro, sia per quel che riguarda le questioni scolastiche, sia per quelle di cuore. Le cose cambiano quando, mentre si trova coinvolta in un incidente che probabilmente le sarà fatale, si ritrova trasportata indietro nel tempo. Makoto è infatti in grado di spostarsi sulla linea temporale e usa questo dono per risolvere questioni inizialmente ordinarie, scoprendone però sorprendenti effetti collaterali. Ma basta viaggiare nel tempo per coronare una storia d'amore?
Cerca film simili
7.8
La+ragazza+che+saltava+nel+tempo
La ragazza che saltava nel tempo

2006

Cerca film simili
P3K - Pinocchio 3000

Geppetto, genio della robotica, crea un prototipo di robot dalla personalità umana di nome Pinocchio. Questi, aiutato dal maggiordomo robotico Spencer, inizia a vivere la vita di un bambino andando a scuola.Conosce Marlene, figlia del sindaco Scamboli, che subito mostra interesse verso questo robot speciale. Scamboli, però, geloso dell'ingegno di Geppetto, nasconde nel suo nuovo parco giochi un dispositivo in grado di trasformare in robot ogni bambino che lo attraversi.Aiutato da Marlene e dalla fata Cyberina, Pinocchio sventerà il piano di Scamboli e si guadagnerà il corpo di un bambino in carne ed ossa.
Cerca film simili
4.3
P3K+-+Pinocchio+3000
P3K - Pinocchio 3000

2004

Cerca film simili
Billy Jack

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Billy+Jack
Billy Jack

1971

Cerca film simili
Classe 1999

In un futuro (non troppo lontano) i ragazzi del Liceo Kennedy di Seattle sono abituati ad andare a scuola armati e con intenzioni non proprio amichevoli. Per frenare le crescenti violenze gli insegnanti, ormai esausti, vengono sostituiti da dei cyborg progettati dal dr. Forrest per conto della Mega-Tech.
Cerca film simili
6.0
Classe+1999
Classe 1999

1990

Cerca film simili
Jacky Chan: la mano che uccide

Cina, primo Novecento. Il giovane Shing Lung vive in campagna con suo nonno. Il ragazzo è sfaticato, irriverente ed immaturo, ma ignora che suo nonno era un tempo appartenente a una setta di boxers ribelli contro la dinastia Ching. Quando il vecchio, proprio per colpa involontaria del nipote, viene scoperto ed ucciso dall'antico nemico, il temibile killer chiamato Unicorno, il ragazzo cerca di vendicarlo ma sarebbe ucciso anche lui se non intervenisse a salvarlo un mendicante che in realtà era un altro sovversivo amico del nonno. Il giovane viene erudito dal mendicante nel particolarissimo Kung-Fu Emozionale ed infine si vendica uccidendo Unicorno ed i suoi due spadaccini, al termine d'una serie di combattimenti drammatici ma anche comici, nei quali la tecnica è quella di esasperare e disorientare l'avversario con reazioni emotive bizzarre e contrarie a quelle che il nemico si attende.
Cerca film simili
6.6
Jacky+Chan%3A+la+mano+che+uccide
Jacky Chan: la mano che uccide

1979

Cerca film simili
Pioggia di ricordi

Taeko Okajima è una giovane donna di 27 anni, impiegata presso una grande azienda di Tokyo. Non è sposata né ha fidanzati, con molto rammarico della madre, che tenta senza successo di combinare un matrimonio per lei. Decide di prendersi una breve vacanza e seguire l'istinto di tornare nei luoghi che avrebbe voluto visitare nella sua infanzia per lavorare, durante le ferie, nell'azienda agricola dei genitori del cognato che produce la cartamina, un colorante per cibi che ricorda lo zafferano, attraverso la raccolta dei fiori di cartamo. Durante il viaggio e il soggiorno il suo pensiero andrà a vecchi amori, ad emozioni antiche, o semplicemente a ricordi della sua infanzia che cadranno lentamente, ma inesorabilmente, su di lei, scavandola, colpendola e cambiandola
Cerca film simili
7.4
Pioggia+di+ricordi
Pioggia di ricordi

1991

Cerca film simili
Capitan Mutanda - Il film

George e Harold, due piccole pesti, ipnotizzano il preside della loro scuola e lo trasformano nel protagonista del fumetto da loro creato: Captain Mutanda, un eroe dal cuore buono che indossa solo le sue mutande e un mantello rosso.
Cerca film simili
6.2
Capitan+Mutanda+-+Il+film
Capitan Mutanda - Il film

2017

Cerca film simili
Doraemon - Il film

Nobita riceve la visita del suo pronipote che gli affiderà il gatto Doraemon per evitare il suo futuro di investire i suoi soldi in una compagnia destinata a fallire e di sposarsi con Jaiko la sorella di Gian ed è proprio grazie al gatto Doraemon che Nobita riceve i cosiddetti "ciusky" per superare ogni difficoltà e attuare vendette contro i prepotenti Gian e Suneo.
Cerca film simili
7.3
Doraemon+-+Il+film
Doraemon - Il film

2014

Cerca film simili
Nussa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Nussa
Aura: Koga Maryuin's Last War

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Aura%3A+Koga+Maryuin%27s+Last+War
Aura: Koga Maryuin's Last War

2013

Cerca film simili
Date A Bullet: Nightmare or Queen

Seconda parte del film "Date A Bullet".
Cerca film simili
7.9
Date+A+Bullet%3A+Nightmare+or+Queen
Date A Bullet: Nightmare or Queen

2020

Cerca film simili
Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl

In questo film Sakuta scoprirà finalmente la verità su Shōko Makinohara, la misteriosa ragazza che anni prima lo aiutò a sopportare le primissime conseguenze della "shishunki shōkōgun" e che, anni dopo, ha rincontrato sotto le vesti di ragazzina, che però non ricorda nulla di lui.
Cerca film simili
8.2
Rascal+Does+Not+Dream+of+a+Dreaming+Girl
Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl

2019

Cerca film simili
Trinity Seven Movie: Eternity Library to Alchemic Girl

Dopo aver inavvertitamente toccato il Grimoire di Lilith, Hermes Apocrypha, Arata viene avvolta da una luce bianca ed una ragazza compare davanti ai suoi occhi. La ragazza dice di chiamarsi Lilim, e tratta Arata e Lilith come fossero suoi parenti; nel frattempo, la Libreria Eterna si risveglia, liberando il White Demon Lord, culmine finale dell'alchimia lì imprigionato. Lo scopo del White Demon Lord è quello di eliminare Arata e le Trinity Seven e diventare il Demon Lord. L'attacco del White Demon Lord scatena una crisi in grado di distruggere il mondo, se Arata e le Trinity Seven non riusciranno a sconfiggerlo.
Cerca film simili
7.3
Trinity+Seven+Movie%3A+Eternity+Library+to+Alchemic+Girl
Trinity Seven Movie: Eternity Library to Alchemic Girl

2017

Cerca film simili
Doraemon - Il film 2

Un giorno Nobita trova un vecchio peluche, che gli fa tornare alla mente la sua amata e gentile nonna. Esprimendo il desiderio di rivederla, vivrà con l'inseparabile Doraemon una delle sue folli avventure legata al giorno delle nozze con Shizuka.
Cerca film simili
7.7
Doraemon+-+Il+film+2
Doraemon - Il film 2

2020

Cerca film simili
Il rientro a scuola

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Il+rientro+a+scuola
Il rientro a scuola

2016

Cerca film simili
Orange: Future

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Orange%3A+Future
Orange: Future

2016

Cerca film simili
RICOMINCIA LA SCUOLA - Alunni vs Insegnanti

Questo inizio dell'anno scolastico è particolarmente duro per gli studenti Jacopo e Dan. Riusciranno i nostri protagonisti a sconfiggere il temibile corpo insegnanti?
Cerca film simili
RICOMINCIA+LA+SCUOLA+-+Alunni+vs+Insegnanti
RICOMINCIA LA SCUOLA - Alunni vs Insegnanti

2011

Cerca film simili
Casper - Scuola di paura

Per imparare il vero comportamento di un fantasma Casper frequenta la Scare School scoprendo il diabolico piano delle menti criminali Alder e Dash per impossessarsi del mondo. Con il solo aiuto dei due amici Ra, una mummia molto speciale, e la zombie Martha, tenta di sventare il piano. Ciò di cui Alder e Dash non si rendono conto è la forza dell'amicizia e il suo potere di fronte a qualsiasi avversità.
Cerca film simili
5.1
Casper+-+Scuola+di+paura
Casper - Scuola di paura

2006

Cerca film simili
HiGH&LOW THE WORST

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
HiGH%26LOW+THE+WORST
HiGH&LOW THE WORST

2019

Cerca film simili
Children

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Children
Children

2011

Cerca film simili
OVERLOAD

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
OVERLOAD
OVERLOAD

2022

Cerca film simili
The Moment You Fall in Love: Confess Your Love Committee

Dopo le prove di confessione di Natsuki Enomoto con Yuu Setoguchi, i loro fratelli minori Kotarou e Hina lottano per confessare il proprio amore. Questo film segue Hina, Kotarou e Koyuki al liceo. Il loro amore giovanile crea nuove relazioni, ma minaccia anche di spezzare gli altri.
Cerca film simili
7.6
The+Moment+You+Fall+in+Love%3A+Confess+Your+Love+Committee
The Moment You Fall in Love: Confess Your Love Committee

2016

Cerca film simili
Sing a Bit of Harmony

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Sing+a+Bit+of+Harmony
Sing a Bit of Harmony

2021

Cerca film simili
Secchi

Questa è la storia di Gianenzo, primo classificato nazionale juniores di scacchi, disegno, canto, solfeggio, aritmetica, pianoforte e chimica. Sempre a parimerito con i suoi acerrimi nemici: Luigifausta, vera reginetta delle interrogazioni, e Pancraziomaria, infallibile divoratore di date. Gianenzo è il più rapido nel calcolo, ma questo gli assicurerà l vittoria finale?
Cerca film simili
7.5
Secchi
Slam Dunk - Chi è Hanamichi Sakuragi?

Dunque la storia si svolge all'incirca nel periodo della prima amichevole con il Ryonan quindi ancora Mitsui e Miyagi non sono nella squadra.. al loro posto giocano Kogure e Yasuda...lo Shohoku va a fare una partita con la Takezono Gakuen High school e li` Sakuragi incontrera` Yoko...ovvero la cinquantesima ragazza che lo aveva scaricato alle medie... e che lo aveva scaricato per un giocatore di basket Tatsumasa Oda che gioca appunto nel Takezono e che frequentava le stesse medie di Hana, le Wako... Quindi un motivo in piu` per il Rossino di farselo nemico! Il ragazzo pero` e` ossessionato dall'idea di partecipare al campionato nazionale e a causa di questo rischia anche di rovinare il suo rapporto con Yoko... d'altro canto Hanamichi vuole dimostrargli di non essere piu` un teppista ma un vero giocatore di basket! Comunque tutto finira` bene....
Cerca film simili
6.1
Slam+Dunk+-+Chi+%C3%A8+Hanamichi+Sakuragi%3F
Slam Dunk - Chi è Hanamichi Sakuragi?

1994

Cerca film simili
Slam Dunk - Forza Hanamichi Sakuragi!

Racconta il mach tra lo Shohoku e il Tsukubo nel 4° turno del torneo di prefettura.
Cerca film simili
6.4
Slam+Dunk+-+Forza+Hanamichi+Sakuragi%21
Slam Dunk - Forza Hanamichi Sakuragi!

1995

Cerca film simili
My Hero Academia: The Movie - World Heroes' Mission

Un misterioso gruppo chiamato Humarize crede fermamente nella teoria della Quirk Singularity Doomsday, secondo la quale quando i quirk si mescolano ulteriormente con le generazioni future, questo potere porterà alla fine dell'umanità. Per salvare tutti, i Pro-Eroi di tutto il mondo chiedono agli eroi in formazione della UA Academy di aiutarli e di formare una squadra di eroi selezionati a livello mondiale.
Cerca film simili
7.6
My+Hero+Academia%3A+The+Movie+-+World+Heroes%27+Mission
My Hero Academia: The Movie - World Heroes' Mission

2021

Cerca film simili