Re: Life in a Different World from Zero - Memory Snow (2018)

(7,249) basato su 269 voti
Data di uscita
ott 06, 2018
Durata
01h 00m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Re: Life in a Different World from Zero - Memory Snow

Re: Life in a Different World from Zero - Frozen Bonds

Covered in ice and snow, Elior Forest is the home to dangerous magical beasts and 50 elves frozen in ice. One day, the great spirit Puck helps a young girl break out of her ice prison. Her name is Emilia, a half-elf born with silver hair, long ears, and amethyst eyes—features that resemble the evil Witch who destroyed half the world long ago. Shunned by society because of her appearance, Emilia dwells in the forest with Puck as her sole companion and family. Burdened with a sin of destruction she does not remember committing, she spends her days trying to find a way to help her frozen kin. But when the great spirit Melakuera, the Arbitrator of the world, finds Emilia, her right to stay alive is brought into question. Will the bonds of ice she formed with Puck prove to be the warm thread that defies fate?
Cerca film simili
7.5
Re%3A+Life+in+a+Different+World+from+Zero+-+Frozen+Bonds
Re: Life in a Different World from Zero - Frozen Bonds

2019

Cerca film simili
RE:BORN

A former special forces operative struggling to contain the destructive impulses of his past goes on a rampage against a squad of ruthless assassins.
Cerca film simili
7.1
RE%3ABORN
RE:BORN

2016

Cerca film simili
Re/Member

Six high schoolers stuck in a murderous time loop must find the scattered remains of an unknown victim to break the curse and finally see another day.
Cerca film simili
6.9
Re%2FMember
Re/Member

2022

Cerca film simili
Grisaia: Phantom Trigger The Animation - Stargazer

While Rena and Maki recover from their injuries, the other SORD members jet off overseas for a school trip. Within moments of their arrival, though, the Mihama gang are pulled into a manhunt for a SORD deserter, assisted by student Sylvia and Velvet of St. Aile's International School. Tohka's the star of the show this time round, but she's wrestling with her own issues - old memories of her parents, and a promise to a friend that she wasn't able to keep...
Cerca film simili
6.4
Grisaia%3A+Phantom+Trigger+The+Animation+-+Stargazer
Grisaia: Phantom Trigger The Animation - Stargazer

2020

Cerca film simili
Re-Elected

Friends battle former U.S. presidents when they come back from the dead as zombies on the Fourth of July.
Cerca film simili
6.9
Re-Elected
Re-Elected

2020

Cerca film simili
Spider-Man - Un nuovo universo

Miles Morales è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l'eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c'è un solo Uomo Ragno!
Cerca film simili
8.4
Spider-Man+-+Un+nuovo+universo
Spider-Man - Un nuovo universo

2018

Cerca film simili
Venom

Eddie Brock si sente un uomo finito dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio quando tocca il fondo, diventa l'ospite di un alieno simbionte che dimostra di avere dei super-poteri e si trasforma in Venom. Saranno sufficienti i poteri di questo protettore letale per sconfiggere grandi forze del male?
Cerca film simili
6.8
Venom
Re-Animator

Uno studente di medicina inventa un siero per resuscitare i morti. Ma i cadaveri ritornano in vita con lo scopo di uccidere…uno dei film più violenti e rivoltanti degli anni ‘80, senza riguardi per nessuno: un degno erede di Romero. Una gioia. Da un racconto di H.P. Lovecraft. Considerato un cult movie dai cultori del genere horror…
Cerca film simili
7.1
Re-Animator
Re-Animator

1985

Cerca film simili
Sanam Re

A story about the man who is confused with his love life finds solace in his birthplace with his childhood love.
Cerca film simili
6.2
Sanam+Re
Sanam Re

2016

Cerca film simili
They're Watching

An American TV crew gets trapped in a centuries-old web of revenge, horror, and blood, when their home improvement show is attacked by angry Eastern European villagers out to kill the show's star.
Cerca film simili
5.6
They%27re+Watching
They're Watching

2016

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
Demon Slayer - Il treno Mugen

Enmu, recentemente liberato dalle celle Muzan, si propone di attaccare un misterioso treno in movimento. Nel corso dell'attacco, il demone consuma molti passeggeri. Tanjiro Kamado viene in soccorso, ma questo treno in movimento trasporta più di un cattivo demone da combattere.
Cerca film simili
8.2
Demon+Slayer+-+Il+treno+Mugen
Demon Slayer - Il treno Mugen

2020

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Captain Marvel

Captain Marvel segue il percorso di Carol Danvers, colei che diventerà uno degli eroi più potenti dell'universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si ritrova al centro del vortice insieme a un piccolo gruppo di alleati.
Cerca film simili
6.8
Captain+Marvel
Captain Marvel

2019

Cerca film simili
Toy Story 4

Woody, Buzz e compagni sono ora i giocattoli di Bonnie, una bambina dolcissima che sta per affrontare un passo importante della sua giovane vita: l'inizio della scuola. C'è fermento tra i giocattoli per questo passo e in particolare è Woody quello più in apprensione per la bambina, che dimostra di saper gestire la situazione, trovando riparo alle avversità nella propria immaginazione e costruendosi un piccolo nuovo giocattolo attingendo a ciò che trova nella spazzatura. È Forky, una nuova aggiunta al gruppo che non mancherà di creare problemi quando Bonnie e i suoi genitori, con giocattoli al seguito, si metteranno in viaggio in camper per una vacanza.
Cerca film simili
7.5
Toy+Story+4
Toy Story 4

2019

Cerca film simili
La forma della voce

Ogaki. Il liceale Shoya Ishida sta per saltare dal ponte per suicidarsi, ma all'ultimo desiste. Cinque anni prima, ai tempi della scuola elementare, nella classe di Shoya arriva Shoko Nishimiya, una ragazza sordomuta: l'accoglienza dei suoi compagni da timida diviene in breve tempo ostile. Per quanto Shoko si sforzi di essere gentile e disponibile con tutti, un gruppetto, capitanato da Shoya, si accanisce contro di lei. Cinque anni dopo Shoya ancora non è in grado di darsi pace per i torti inflitti a Shoko, anche perché la conseguenza delle sue azioni passate è la totale solitudine.
Cerca film simili
8.4
La+forma+della+voce
La forma della voce

2016

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Roma

Messico, 1970. Roma è un quartiere medioborghese di Mexico City che affronta una stagione di grande instabilità economico-politica. Cleo è la domestica tuttofare di una famiglia benestante che accudisce marito, moglie, nonna, quattro figli e un cane. Cleo è india, mentre la famiglia che l'ha ingaggiata è di discendenza spagnola e frequenta gringos altolocati. I compiti della giovane domestica non finiscono mai, e passano senza soluzione di continuità dal dare il bacio della buonanotte ai bambini al ripulire la cacca del cane dal cortiletto di ingresso della casa: quello in cui il macchinone comprato dal capofamiglia entra a stento, pestando i suddetti escrementi.
Cerca film simili
7.7
Roma
X-Men - Dark Phoenix

Siamo nel 1992 e gli X-Men vivono un periodo di pace grazie alla scelta del professor Xavier di inviare i suoi migliori studenti in missioni di soccorso internazionale. Quando lo chiama il presidente degli Stati Uniti per salvare un equipaggio intrappolato in una navicella nell'orbita terrestre, prossima a essere distrutta da una sorta di tempesta di energia, il team composto da Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler, Storm e Quicksilver accetta di rischiare la vita nonostante Mystica, loro leader sul campo, consigli prudenza. Nella concitazione del soccorso, Jean rimane però indietro e finisce investita da un'energia aliena. Miracolosamente la assorbe e sopravvive, ma scoprirà di aver fatto proprio un potere spaventoso.
Cerca film simili
6.0
X-Men+-+Dark+Phoenix
X-Men - Dark Phoenix

2019

Cerca film simili
Qua la zampa!

Il protagonista della storia è Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani. Nel corso di cinque decenni, una sola voce - quella di un infaticabile cane - ci accompagna lungo un percorso avvincente ed esaltante che parla al cuore di chiunque abbia mai amato un animale. Anche se si reincarna nel corpo di molteplici cani nel corso degli anni, è il suo legame indissolubile con uno spirito affine di nome Ethan, che guida e ispira il cane durante il suo viaggio per far scoprire al padrone il suo scopo nella vita.
Cerca film simili
7.6
Qua+la+zampa%21
Qua la zampa!

2017

Cerca film simili
A Star Is Born

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d'amore, Cooper interpreta Jackson Maine, musicista di successo che si sta però avviando sul viale del tramonto che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.
Cerca film simili
7.5
A+Star+Is+Born
A Star Is Born

2018

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Kate

Dopo essere stata stata avvelenata, una spietata criminale ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici. Nel frattempo crea un legame inaspettato con la figlia di una delle sue vittime precedenti.
Cerca film simili
6.6
Kate
La donna alla finestra

Anna Fox vive da sola in una villetta a schiera che anni prima aveva ospitato una famiglia felice. Agorafobica e separata dal marito e dalla figlia, passa le sue giornate a chattare online con degli sconosciuti, vedere vecchi film, bere troppo Pinot, prendere troppe pillole e tenere d’occhio i vicini. Quando i Russel si trasferiscono nella casa di fronte, Anna spende il suo tempo a spiare la splendida famigliola e immaginare un futuro in cui la sua possa tornare insieme. Poi, un giorno, alla finestra di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile e tutto ciò che era convinta di aver capito fino a quel momento si tinge di una luce inquietante. Ma cosa ha visto veramente Anna? Che cosa invece è solo frutto della sua immaginazione?
Cerca film simili
6.0
La+donna+alla+finestra
La donna alla finestra

2021

Cerca film simili
Love Actually - L'amore davvero

Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d'amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.
Cerca film simili
7.1
Love+Actually+-+L%27amore+davvero
Love Actually - L'amore davvero

2003

Cerca film simili
The Unforgivable

The Unforgivable, film diretto da Nora Fingscheidt, racconta la storia di Ruth Slater (Sandra Bullock), una donna che, dopo aver scontato 20 anni di prigione per un crimine violento, cerca di reinserirsi all'interno della società. Ma la comunità non dimentica ciò che ha fatto e le persone continuano a etichettarla, farle chiamate minatorie e isolarla. È così che tutti quei posti che un tempo per lei erano casa diventano luoghi ostili, frequentati da giudici severi, che non le perdonano gli errori del passato. Ruth, però, ha una sola volontà, ovvero una speranza che ha alimentato dentro di sé nel corso di tutti quegli anni in detenzione: ritrovare sua sorella minore Katie, che era stata costretta ad abbandonare dopo il suo reato.
Cerca film simili
7.4
The+Unforgivable
The Unforgivable

2021

Cerca film simili
Edipo re

Laio e Giocasta si sentono minacciati dalla profezia secondo cui il loro figlio Edipo ucciderà il padre e sposerà la madre. Così ordinano a un servo di uccidere il neonato, ma questi viene raccolto da un pastore e allevato da re di Corinto. Edipo, ormai uomo, apprende il vaticinio e fugge, ma, il destino lo guida inesorabilmente al compimento dell'atroce profezia. Edipo, disperato, si acceca.
Cerca film simili
6.8
Edipo+re
Edipo re

1967

Cerca film simili
13 Hours - The Secret Soldiers of Benghazi

Dopo l’uccisione di un ambasciatore americano durante gli attacchi terroristici all’ufficio USA di Bengasi, un gruppo di sei soldati combatte per riportare l’ordine nel caos.
Cerca film simili
7.3
13+Hours+-+The+Secret+Soldiers+of+Benghazi
13 Hours - The Secret Soldiers of Benghazi

2016

Cerca film simili
Ron - Un amico fuori programma

Barney è un goffo studente delle scuole medie. Ron, invece, è il suo nuovo robot in grado di camminare e parlare. I malfunzionamenti di Ron in un mondo in cui tutto è perfetto porteranno i due a vivere un'avventura alla scoperta della vera amicizia.
Cerca film simili
7.9
Ron+-+Un+amico+fuori+programma
Ron - Un amico fuori programma

2021

Cerca film simili
Sorry to Bother You

In una versione odierna alternativa di Oakland, il nero telemarketer Cassius Green scopre una chiave magica per il successo professionale - che lo spinge in un macabro universo.
Cerca film simili
6.8
Sorry+to+Bother+You
Sorry to Bother You

2018

Cerca film simili
Voces

Dopo la strana morte del suo giovane figlio nella loro nuova casa, Daniel sente una spettrale richiesta di aiuto, che lo spinge a cercare un famoso esperto di paranormale.
Cerca film simili
6.5
Voces
Mayhem

Un virus si diffonde in un complesso di uffici facendo agire i colletti bianchi con i loro peggiori impulsi.
Cerca film simili
6.5
Mayhem
Moschettieri del Re - La penultima missione

1650 (o suppergiù). Dopo trent'anni di onorata attività al servizio della casa reale i quattro moschettieri hanno abbandonato il moschetto e sono invecchiati: D'Artagnan fa il maialaro e ha il gomito dello spadaccino, più un ginocchio fesso; Athos si diletta con incontri erotici bisex ma ha un braccio arrugginito e un alluce valgo; Aramis fa l'abate in un monastero e non tocca più le armi; e Porthos, dimagrito e depresso (ma lui precisa: "Triste e infelice"), è schiavo dell'oppio e del vino. Ciò nonostante quando la regina Anna d'Austria, che governa una Francia devastata dalle guerre di religione al posto del dissennato figlio Luigi XIV, li convoca per affidare loro un'ultima missione, i moschettieri risalgono a cavallo, di nuovo tutti per uno, e uno per tutti.
Cerca film simili
5.9
Moschettieri+del+Re+-+La+penultima+missione
Moschettieri del Re - La penultima missione

2018

Cerca film simili
My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising

All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…
Cerca film simili
8.2
My+Hero+Academia%3A+The+Movie+-+Heroes+Rising
My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising

2019

Cerca film simili
Alla ricerca di Dory

Dory, pesciolina chirurgo amnesica, nuota una vita tranquilla in compagnia di Marlin e Nemo, perduto e ritrovato un anno prima. Una circostanza casuale riemerge improvvisamente nella mente di Dory il ricordo di un'infanzia e una famiglia perdute. Determinata a ritrovarsi e a ritrovare il suo passato, Dory infila la corrente con Marlin e Nemo e si lancia alla ricerca dei suoi genitori. Inseparabili e solidali, i tre amici attraversano l'oceano e approdano in California. Ma all'arrivo le cose si complicano, Dory finisce in quarantena all'istituto oceanografico, dove incontra Hank, octopus mimetico che odia i bambini e cerca un passaggio per Cleveland, Marlin e Nemo precipitano in un secchiello 'traslocato' da Becky, gavia spennata che li adotta e 'cova' come fossero uccelli. A colpi di pinna e di corrente, i nostri raggiungeranno il loro obiettivo in compagnia di uno squalo balena miope e di un beluga persuaso della défaillance del suo ecolocalizzatore.
Cerca film simili
7.0
Alla+ricerca+di+Dory
Alla ricerca di Dory

2016

Cerca film simili
The Seven Deadly Sins: Cursed by Light

Con l'aiuto del "Dragon Sin of Wrath" Meliodas e dei peggiori ribelli della storia, i Seven Deadly Sins, la "Guerra Santa", in cui quattro razze, tra cui Umani, Dee, Fate e Giganti, sono finalmente combattute contro i Demoni terminato. A costo della vita del "Lion Sin of Pride" Escanor, il Re Demone fu sconfitto e il mondo riconquistò la pace. Dopodiché, ciascuno dei Peccati prende la propria strada.
Cerca film simili
7.7
The+Seven+Deadly+Sins%3A+Cursed+by+Light
The Seven Deadly Sins: Cursed by Light

2021

Cerca film simili
Creature del cielo

Due ragazze hanno una intensa vita fantasiosa. I genitori, preoccupati, decidono di separarle ma loro si vendicheranno.
Cerca film simili
7.0
Creature+del+cielo
Creature del cielo

1994

Cerca film simili
Lo Hobbit

Bilbo Baggins se ne sta beato e tranquillo quando il mago Gandalf ed una banda di nani piombano in casa sua e lo coinvolgono, suo malgrado, nell'impresa di riconquistare il loro regno, perso per colpa del temibile drago Smaug. C'è un solo problema, apparentemente: Gandalf ha assicurato ai nani che il placido Bilbo è un abilissimo scassinatore...
Cerca film simili
6.5
Lo+Hobbit
Lo Hobbit

1977

Cerca film simili
Shrek

Shrek, un orco dal cuore d'oro, insieme al suo "destriero" Ciuchino cerca di tornare in possesso della sua palude, ora occupata dai personaggi delle fiabe, i quali sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono inoltre darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago.
Cerca film simili
7.7
Shrek
Shrek 2

Di ritorno dalle nozze Shrek e Fiona vengono invitati a corte dai genitori di lei, re Harold e la regina Lilian. Che non sanno che i due sono orchi verdi. Per riparare al misfatto i sovrani, che avevano fatto altri progetti circa le nozze della figlia, chiamano in causa la Fatina Madrina, il Gatto con gli Stivali e il bellissimo Principe Azzurro.
Cerca film simili
7.3
Shrek+2
Shrek 2

2004

Cerca film simili
Aladdin

Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane intraprendente, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.
Cerca film simili
7.7
Aladdin
Aladdin

1992

Cerca film simili
Jin-Roh - Uomini e lupi

La nostra storia è ambientata negli anni '60, in un Giappone post-bellico alternativo in cui il governo è presieduto dalla Germania, qui vittoriosa trionfatrice della seconda guerra mondiale e detentrice del potere assoluto. Il controllo del paese è ripartito tra tre forze principali: la polizia pubblica, il reparto speciale DIME e un gruppo di terroristi ribelli conosciuti come “La Setta”. In questo scenario di grave agitazione politica (il lungometraggio si apre proprio durante una sommossa popolare contro la polizia pubblica) si intrecciano le storie di Kazuki Fuse, membro dello squadrone d'assalto della DIME, e di Kei, una giovane facente parte del gruppo delle “Cappuccetto Rosso”, ossia donne e bambine incaricate dai ribelli di trasportare ordigni esplosivi. Fuse (il cui nome è ricollegabile alla parola "cane") è un abilissimo membro della squadra d'assalto, e tuttavia anche una persona emotivamente fragile...
Cerca film simili
7.4
Jin-Roh+-+Uomini+e+lupi
Jin-Roh - Uomini e lupi

1999

Cerca film simili
Willow

Willow, contadino di un piccolo villaggio di nelwin, aspira a diventare uno stregone. Un giorno trova una bambina daikin abbandonata sul fiume. La bimba è una principessa predestinata a sconfiggere la malvagia strega regina Bavmorda, che in precedenza aveva fatto uccidere la madre e la nutrice della bambina per scampare alla profezia. Willow, dal cuore buono, deve portare la bambina dal suo popolo ma incontrerà mille peripezie. Con l'aiuto del guerriero Madmartigan, di due folletti e dell'anziana strega Fin Raziel Willow affronterà e sconfiggerà la strega.
Cerca film simili
7.0
Willow
Il drago del lago di fuoco

Una ragazza affronta un lungo viaggio per incontrare il vecchio mago Ulrich, ultimo depositario degli arcani segreti della magia, e lo prega di adoperare le sue conoscenze per liberare il suo paese dall'incubo di un terribile drago. Il re Cassiodoro infatti, non avendo il coraggio di affrontarlo offre periodicamente in sacrificio al mostro una fanciulla vergine estratta a sorte, per placare la fame di devastazione dell’orrenda creatura. Ulrich accetta, ma viene ucciso prima di intraprendere il viaggio. Il suo giovane apprendista, Galen, raccoglie l'eredità del maestro ed affronta il drago a più riprese. Non ottiene che insuccessi continui, scatenando anche una devastante rappresaglia da parte del mostro. La figlia del re intanto scopre che il padre, in tutti questi anni, l'aveva esclusa dal sorteggio (assieme a tutte le figlie di nobili e raccomandati di corte) e si offre come prossima vittima del drago. Spetterà a Galen sconfiggere definitivamente il mostro.
Cerca film simili
6.4
Il+drago+del+lago+di+fuoco
Il drago del lago di fuoco

1981

Cerca film simili
Neverland - Un sogno per la vita

L’affermato drammaturgo scozzese James M. Barrie è un genio letterario dei suoi tempi ma non ne può più dei soliti vecchi temi. Inaspettatamente, trova ispirazione durante la passeggiata che fa ogni giorno per i giardini di Kensington. Lì incontra la famiglia Llewelyn Davies, quattro bambini orfani di padre e la loro bella madre. Nonostante la disapprovazione della nonna dei bambini e il risentimento di sua moglie, Barrie fa amicizia con la famiglia. Trasforma i ragazzi nei “ragazzi perduti dell’isola che non c’è”. Dalle avventure elettrizzanti dell’infanzia scaturisce il capolavoro di Barrie, Peter Pan. Al principio, la sua compagnia teatrale è scettica ma Barrie scioccherà gli attori facendoli provare con delle richieste mai sentite. Una tragica piega del destino, però, costringerà lo scrittore e le persone che ama a capire cosa davvero significa credere...
Cerca film simili
7.3
Neverland+-+Un+sogno+per+la+vita
Neverland - Un sogno per la vita

2004

Cerca film simili
The Illusionist - L'illusionista

Siamo all'inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l'amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall'Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione.
Cerca film simili
7.3
The+Illusionist+-+L%27illusionista
The Illusionist - L'illusionista

2006

Cerca film simili
Steamboy

1866, Inghilterra vittoriana alternativa. Alla vigilia della prima Esposizione Universale, Ray Steam, figlio di una famiglia di scienziati di Manchester, trascorre giorni e notti a escogitare nuove invenzioni. Ray aspetta con impazienza il ritorno del padre e del nonno, partiti per l'America per proseguire le proprie ricerche. Un giorno il ragazzo riceve una misteriosa sfera metallica inviatagli dal nonno. Ma l'Ohara Foundation vuole impossessarsi della sfera e rapisce Ray portandolo a Londra, nel padiglione della Ohara Foundation. Qui il ragazzo scopre i poteri della sfera: si tratta di un contenitore di vapore compresso ad alta densità, che può generare un'energia di proporzioni incredibili. Ray dovrà impedire in ogni modo che la sfera venga usata per scopi malvagi.
Cerca film simili
6.8
Steamboy
Steamboy

2004

Cerca film simili
Che fine ha fatto Santa Clause?

Per Scott Calvin, Santa Clause da otto anni, questo Natale non sarà facile infatti scopre che suo figlio Charlie è nella lista dei cattivi e che rischia il posto se non trova moglie come da contratto.
Cerca film simili
5.9
Che+fine+ha+fatto+Santa+Clause%3F
Che fine ha fatto Santa Clause?

2002

Cerca film simili
La spada nella roccia

Il piccolo Artu', che fa lo sguattero nel castello di un Sir inglese, incontra il buon mago Merlino, che conosce quasi tutto il futuro e sa che Artu' sarà re. Senza dir niente al ragazzo, il mago lo prepara alla sua futura responsabilità, insegnandogli ad usare il cervello con saggezza, e per questo lo trasforma in diversi animali. Gli insegna anche che il bene deve avere il sopravvento sul male, vincendo con l'astuzia e il suo sapere una cattiva maga. Quando il ragazzo è pronto per regnare, gli si presenta l'occasione per estrarre la spada dalla roccia e viene proclamato re.
Cerca film simili
7.3
La+spada+nella+roccia
La spada nella roccia

1963

Cerca film simili
Risvegliare la vita

Waking life tratta la storia di un ragazzo che non riesce più a svegliarsi dallo stato di sogno. L'intero film, dunque, è un susseguirsi di sogni fatti dal protagonista, inizialmente ignaro di sognare con dialoghi di carattere principalmente filosofico. La pellicola inizia : "Il sogno è il destino". Il protagonista sale su di un taxi a forma di barca, dove incontra un autista che gli spiega che nella vita ognuno ha una scatola di colori e occorre utilizzarli sul foglio e, se capita, fuori dai bordi. Successivamente viene investito e, risvegliandosi, entra in un altro sogno. Sogna di andare all'università ed ascoltare il discorso di un professore intorno all'esistenzialismo e al pensiero di Sartre.
Cerca film simili
7.5
Risvegliare+la+vita
Risvegliare la vita

2001

Cerca film simili
Giovani streghe

Sarah (Robin Tunney) è una diciassettenne disadattata e solitaria appena trasferitasi a Los Angeles con il padre. A scuola conosce un trio di ragazze speciali, che fa gruppo a sé ed è malvisto dagli altri studenti: Nancy (Fairuza Balk), Bonnie (Neve Campbell) e Rochelle (Rachel True). Le tre la iniziano all’esoterismo e la vorrebbero nel loro gruppo per raggiungere la forza di cui necessitano per compiere un rito misterioso. Sarah intanto ha un flirt con Chris (Skeet Ulrich), che però le gioca un tiro mancino. Ciascuna delle ragazze ha dei problemi con cui non riesce a fare i conti e spera in una vita migliore. Stringono un rituale patto di sangue. Cominciano a vedere che i loro incantesimi funzionano e realizzano i loro desideri: Bonnie guarisce dalle vecchie ustioni alla pelle che le deturpavano la schiena, Sarah fa innamorare perdutamente Chris, Rochelle (che è di colore) si vendica di una biondina razzista e Nancy, che è povera, diventa ricca. Ma le cose si complicano.
Cerca film simili
6.8
Giovani+streghe
Giovani streghe

1996

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La minaccia del demone malvagio

Una ricca famiglia ha organizzato un torneo di arti marziali con i guerrieri più forti dell'universo, il cui vincitore potrà misurarsi contro Mr. Satan; tra i partecipanti spunta, accompagnato dai suoi servitori Bujin, Bido e Zangya, un guerriero di nome Bojack che si è appena liberato del sigillo magico nel quale fu intrappolato dai quattro Re Kaioh in seguito alla morte di Re Kaioh del Nord per via dell'esplosione del suo pianeta a causa di Cell.
Cerca film simili
7.1
Dragon+Ball+Z+-+La+minaccia+del+demone+malvagio
Dragon Ball Z - La minaccia del demone malvagio

1993

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'irriducibile bio-combattente

Jaguar, un barone rivale di lunga data di Mr. Satan, decide di invitare il campione mondiale di arti marziali a casa sua per farlo combattere contro dei bio-guerrieri. Mr. Satan si rivolge così a Trunks, Goten ed Androide 18, convincendo quest'ultima a partecipare con la promessa di darle ulteriore denaro in aggiunta a quello che le era già dovuto. I ragazzi e l'androide accettano e si recano assieme al campione alla villa del barone. La battaglia contro i guerrieri bionici viene vinta in brevissimo tempo, con Mr. Satan che se ne dà le glorie senza neanche prenderne parte. Allora il barone concede una tregua ai quattro dicendo che avrebbe sfoderato il suo migliore guerriero bionico. Goten e Trunks allora, mentre curiosano per la villa e dopo aver incontrato vari scienziati, si imbattono nel guerriero che si rivela essere un personaggio piuttosto inaspettato.
Cerca film simili
5.7
Dragon+Ball+Z+-+L%27irriducibile+bio-combattente
Dragon Ball Z - L'irriducibile bio-combattente

1994

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

All'inferno è successa una catastrofe: a causa di Gaisu, un orco adolescente che ha il compito di sostituire i recipienti per la malvagità delle anime destinate agli inferi, tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito e i defunti sono tornati in vita; mentre Gohan, Goten e Trunks cercano di riportare l'ordine sulla Terra, Goku e Paikuhan interrompono il loro combattimento nel Torneo delle Quattro Galassie per intervenire al palazzo di Re Enma e finiscono per imbattersi con il demone Janenba.
Cerca film simili
7.5
Dragon+Ball+Z+-+Il+diabolico+guerriero+degli+inferi
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

1995

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts

Il mostro Hildegarn sta distruggendo il pianeta Conuts, ma l'eroe Tapion e suo fratello Minosia riescono a sconfiggerlo e a racchiudere ognuno dei due dentro di sé metà del corpo di Hildegarn, diventando così degli eroi. Successivamente i due fratelli decidono di essere intrappolati in due carillon differenti per evitare che le due parti di Hildegarn possano riunirsi, e vengono spediti in due galassie differenti. Un sacerdote malvagio però riesce ad uccidere il fratello di Tapion, e recatosi sulla Terra aggira Gohan convincendolo che il male sta per manifestarsi e, tramite un desiderio espresso al drago Shenron, ottiene l'apertura di uno strano carillon...
Cerca film simili
7.2
Dragon+Ball+Z+-+L%27eroe+del+pianeta+Conuts
Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts

1995

Cerca film simili
20th Century Boys 3: La nostra bandiera

Lo scontro finale, e infine la rivelazione: chi è l'Amico? E come può essere fermato?
Cerca film simili
6.8
20th+Century+Boys+3%3A+La+nostra+bandiera
20th Century Boys 3: La nostra bandiera

2009

Cerca film simili
Dragon Ball - La leggenda delle sette sfere

Il re Gourmet è in cerca di pietre preziose devastando un villaggio e Goku deciderà di aiutare una bambina che vi abita a sconfiggerlo.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Ball+-+La+leggenda+delle+sette+sfere
Dragon Ball - La leggenda delle sette sfere

1986

Cerca film simili
Dragon Ball - La bella addormentata a Castel Demonio

Goku si reca dal Maestro Muten per chiedergli di allenarlo, ma contemporaneamente sull'isola dell'anziano fa il suo arrivo un altro giovane di nome Crilin che desidera prendere lezioni dal grande maestro. Muten propone ai due una sfida, il primo di loro che porterà al maestro la "Bella Addormentata", una bellissima ragazza prigioniera a Castel Demonio, un luogo che si trova nei pressi della Mano del Diavolo (una catena montuosa formata da cinque montagne), diventerà il suo nuovo pupillo. I due accettano la sfida, ma Muten impone a Goku di non usare la Nuvola d'Oro. Goku e Crilin iniziano il viaggio, ma dopo essere partiti Muten si mette a ridere facendo intuire che la sua storia fosse solo una bugia, e che i due ragazzi siano stati vittima di uno scherzo...
Cerca film simili
6.6
Dragon+Ball+-+La+bella+addormentata+a+Castel+Demonio
Dragon Ball - La bella addormentata a Castel Demonio

1987

Cerca film simili
Dragon Ball - Il cammino dell'eroe

Bulma, una giovane ragazza di sedici anni, incontra Goku, un ragazzino di dodici anni, sulle montagne e insieme vanno alla ricerca delle sfere del drago. Per la strada incontreranno Olong, Yamcha e Muten, che li aiuteranno in questa loro impresa.
Cerca film simili
7.3
Dragon+Ball+-+Il+cammino+dell%27eroe
Dragon Ball - Il cammino dell'eroe

1996

Cerca film simili
Heidi torna tra i monti

Il terzo lungometraggio riassume gli ultimi episodi della serie televisiva. Heidi torna finalmente dal nonno, ma continua a mantenere il rapporto d'amicizia a distanza con Klara. La quale, proprio durante una sua visita alla bambina inizialmente ostacolata dalla signora Rottenmeier, in questa occasione riprenderà l'uso delle gambe.
Cerca film simili
7.7
Heidi+torna+tra+i+monti
Heidi torna tra i monti

1979

Cerca film simili
Monstres

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Monstres
Monstres

2023

Cerca film simili
Tales of Vesperia: The First Strike

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Tales+of+Vesperia%3A+The+First+Strike
Tales of Vesperia: The First Strike

2009

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Le origini del mito

La storia si svolge sul pianeta Vegeta dove da una madre ignota e dal padre Bardack nasce Kakaroth (il futuro Goku). Bardack è un guerriero Saiyan che conquista pianeti per ordine di Freezer, così come tutti gli altri Saiyan. A causa di un colpo alla nuca ricevuto da un abitante del pianeta Kanassa, Bardack acquista la capacità di prevedere il futuro. All'inizio egli crede che le sue visioni, in cui vede un bambino simile a sé stesso, siano dei sogni. Dopo essersi risvegliato ed avere visto che i compagni sono già partiti per sottomettere un pianeta, li segue.
Cerca film simili
7.5
Dragon+Ball+Z+-+Le+origini+del+mito
Dragon Ball Z - Le origini del mito

1990

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La storia di Trunks

Goku è morto in seguito ad una malattia cardiaca incurabile. Il mondo è caduto in rovina a causa degli androidi numero 17 e 18, creati dal Dr. Gelo per vendicarsi della distruzione del Red Ribbon da parte di Goku. Stanco di assistere impotente al terrore ed alla distruzione seminata dai due androidi, Trunks chiede a Gohan, l'ultimo Saiyan rimasto in vita oltre a lui, di fargli da maestro e di insegnargli a combattere. Trunks si impegna con tutto sé stesso per riuscire a diventare un Super Saiyan, ma la rabbia che possiede non è sufficiente per scatenare il suo potere nascosto. I due Saiyan, a causa degli allenamenti, trascorrono molto tempo insieme. Questo fa sì che Trunks si affezioni molto al suo maestro, al punto da vederlo come un vero fratello. Di lì a breve, i due androidi attaccano duramente la loro cittadina.
Cerca film simili
7.5
Dragon+Ball+Z+-+La+storia+di+Trunks
Dragon Ball Z - La storia di Trunks

1993

Cerca film simili
L'avventura degli Ewoks

Gli Ewok sono delle strane creature, metà nanetti e metà orsacchiotti che vivono nella Luna di Endor. Un giorno vi precipita un'astronave con a bordo una coppia con due figli. Un mostro rapisce i genitori e i due fratellini vengono soccorsi dai simpatici e coraggiosi Ewok. Saranno loro ad aiutarli, a ritrovare i genitori e a salvarli.
Cerca film simili
5.9
L%27avventura+degli+Ewoks
L'avventura degli Ewoks

1984

Cerca film simili
Il 13° guerriero

Alle soglie dell'anno Mille, nella raffinata Baghdad, il giovane Ahmed Ibn Fahdlan vive in una posizione sociale di alto rango, ma questi privilegi finiscono quando viene scoperta la sua relazione proibita con una donna. Per punizione viene inviato come ambasciatore in una terra lontana e mentre è in viaggio con il consigliere e servitore Melchisidek, la carovana si imbatte in un manipolo di guerrieri vichinghi. Ibn quindi vorrebbe ripartire, quando all'improvviso interviene una vecchia indovina che lancia un ammonimento: tredici guerrieri dovranno essere utilizzati per sconfiggere il nemico che perseguita il popolo vichingo, ma il tredicesimo dovrà essere uno straniero di stirpe diversa.
Cerca film simili
6.7
Il+13%C2%B0+guerriero
Il 13° guerriero

1999

Cerca film simili
Pretty Cure All Stars New Stage - Il film 2: Amici del cuore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Pretty+Cure+All+Stars+New+Stage+-+Il+film+2%3A+Amici+del+cuore
Pretty Cure All Stars New Stage - Il film 2: Amici del cuore

2013

Cerca film simili
Amazzonia

Sia è una scimmia cappuccino cresciuta in cattività. Viene imbarcata su un aereo da turismo che, sorvolando la foresta amazzonica, precipita. Il pilota si salva e fugge e la scimmietta, prigioniera in una gabbia, viene liberata da un coati e inizia la sua perigliosa avventura in un mondo per lei ignoto. Le scoperte sono innumerevoli così come i pericoli. Sia imparerà ben presto che le occorre trovare l'aiuto di altri primati per poter sopravvivere.
Cerca film simili
6.0
Amazzonia
Amazzonia

2013

Cerca film simili
Chunibyo demo koi ga shitai! Takanashi Rikka Version

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Chunibyo+demo+koi+ga+shitai%21+Takanashi+Rikka+Version
Chunibyo demo koi ga shitai! Takanashi Rikka Version

2013

Cerca film simili
L'uomo che sussurrava ai cavalli

Figlia di ricchi professionisti, la 14enne Grace MacLean è vittima a New York di un incidente stradale in cui muore una cara amica, lei perde una gamba e il suo amato purosangue Pilgrim rimane malconcio. Convinta che l'avvenire della figlia sia legato a quello del cavallo, la madre Annie si reca con la figlia in una fattoria del Montana dove vive Tom Booker, celebre per la sua conoscenza dei cavalli.
Cerca film simili
6.9
L%27uomo+che+sussurrava+ai+cavalli
L'uomo che sussurrava ai cavalli

1998

Cerca film simili
Monsters & Co.

I mostri che escono di notte dall'armadio non solo esistono ma sono anche ben organizzati. In un mondo parallelo i mostri vivono in una società civile tanto quanto la nostra (cioè ben poco), in cui spaventare bambini è un lavoro, il più importante di tutti, perchè dalle loro urla si genera l'energia che alimenta la città. Tra gli spaventatori di professione della Monsters & Co. Sulley e Mike sono la coppia più affiatata, quella che detiene il record di urla generate, un punto di riferimento per tutti, almeno fino a che per un errore una bambina non passa dal mondo degli uomini a quello dei mostri rischiando di metterne a repentaglio la carriera.
Cerca film simili
7.8
Monsters+%26+Co.
Monsters & Co.

2001

Cerca film simili
Harry Potter e il principe mezzosangue

Tempi oscuri minacciano il mondo dei maghi e quello dei babbani. Dopo il ritorno di Voldemort e la tragica morte di Sirius Black, Harry trova conforto, guida e consolazione in Silente, che lo conduce ad Hogwarts e lo invita alla condivisione dei suoi ricordi. Albus filtra per Harry l'infanzia di Tom Ridlle in cerca di un indizio che possa aiutarli a distruggerlo. La chiave della loro indagine è però custodita e mai rivelata nella memoria di Horace Lumacorno, professore in pensione di Pozioni. L'allettante possibilità di insegnare all'Eletto, lo conduce di nuovo in cattedra e lo persuade a rivelare il segreto dell'Oscuro Signore: l'anima di Voldemort, straziata in sette parti dall'orrore compiuto, è conservata e protetta in altrettanti oggetti. Silente e Potter lasciano Hogwarts alla ricerca del medaglione che custodisce un frammento dello spirito del Serpeverde. Nei corridoi della scuola intanto un altro Eletto, Draco Malfoy, è determinato a lasciare un segno nella storia.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+il+principe+mezzosangue
Harry Potter e il principe mezzosangue

2009

Cerca film simili
Maris the Wondergirl

Uscito nel 1986, questo secondo episodio della serie "Rumic World" è un piccolo capolavoro che andrebbe riportato in auge. E' la trasposizione di un vecchio one-shot pubblicato sei anni prima, in un periodo in cui la giovane Rumiko Takahashi sprizzava ancora buone idee da tutti i pori e, nel suo interesse per la fantascienza, sfruttava tale genere narrativo per formulare una comicità che prima di allora era del tutto inedita. La protagonista è una bella amazzone aliena, dotata di una grande forza fisica, che lavora in un corpo di polizia speciale - o, per meglio dire, viene sfruttata dalla polizia spaziale, dato che riceve un magro stipendio. Insoddisfatta com'è, si lamenta di non potersi mai permettere le vacanze e di dover sempre utilizzare astronavi terrestri che, essendo troppo economiche e fragili, puntualmente riduce in pezzi anche soltanto camminandoci dentro.
Cerca film simili
6.7
Maris+the+Wondergirl
Maris the Wondergirl

1986

Cerca film simili
My Name Is Bruce

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
My+Name+Is+Bruce
My Name Is Bruce

2007

Cerca film simili
Conan il distruttore

Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici...
Cerca film simili
6.1
Conan+il+distruttore
Conan il distruttore

1984

Cerca film simili