Monster Sitter (2019)

(0) basato su 0 voti
In un mondo in cui esistono i mostri lacustri, seguiamo la vita quotidiana di Giacomo Rosetti, colui che si occupa di Isy, il mostro del lago d'Iseo.

In un mondo in cui esistono i mostri lacustri, seguiamo la vita quotidiana di Giacomo Rosetti, colui che si occupa di Isy, il mostro del lago d'Iseo.

Top 4 Film Simili a Monster Sitter

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 4 film come Monster Sitter rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

La famiglia del professore matto

Il professor Klump, obeso insegnante di genetica alla Wellman University, ha trovato conforto ai suoi problemi di peso nell'amore di Denise Gaines, la sensibile collega che, conquistata dalla sua gentilezza d'animo, intende sposarlo. Alla vigilia del matrimonio, quando tutto sembra procedere per il meglio, riappare, improvvisamente, Buddy Love - l'alter ego che lo stesso Klump aveva malauguratamente creato in un precedente esperimento - che, deciso più che mai ad imporre la propria personalità e a vivere una vita propria, pensa di arricchirsi sfruttando commercialmente un elisir della giovinezza appena inventato da Denise. Klump tenta disperatamente di eliminare il suo doppio manipolando il proprio DNA, ma il farmaco al quale avventatamente ricorre appanna progressivamente la sua intelligenza esponendolo allo scherno della sua famiglia e di quella di Denise.
Cerca film simili
5.0
La+famiglia+del+professore+matto
La famiglia del professore matto

2000

Cerca film simili
L'avventura degli Ewoks

Gli Ewok sono delle strane creature, metà nanetti e metà orsacchiotti che vivono nella Luna di Endor. Un giorno vi precipita un'astronave con a bordo una coppia con due figli. Un mostro rapisce i genitori e i due fratellini vengono soccorsi dai simpatici e coraggiosi Ewok. Saranno loro ad aiutarli, a ritrovare i genitori e a salvarli.
Cerca film simili
5.9
L%27avventura+degli+Ewoks
L'avventura degli Ewoks

1984

Cerca film simili
Bibi la piccola strega

C’è molta gioia nella città di Neustadt. Dopo tutto Bibi Blocksberg è riuscita a salvare due bambini compiendo una piccola magia, l’apparizione di una pioggia torrenziale in grado di spegnere un incendio. Sua madre Barbara, una vera strega, è molto orgogliosa della figlia, mentre Bernhard, suo padre ossessionato dal lavoro, non apprezza molto le prodezze soprannaturali di Bibi. Un giorno, la bambina riceve un inatteso messaggio dalla Grande Strega Walpurgia, nel quale le viene comunicato che riceverà la ‘Sfera di Cristallo’ - che la renderà una vera strega – molto prima di quanto le antiche tradizioni prevedano. La piccola Bibi dovrà però fare i conti con l’astuta Rabia, una strega cattiva, che tenterà in tutti i modi di impossessarsi della preziosa sfera.
Cerca film simili
6.0
Bibi+la+piccola+strega
Bibi la piccola strega

2002

Cerca film simili
Gremlins

Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.
Cerca film simili
7.1
Gremlins
Gremlins

1984

Cerca film simili

Altri film come Monster Sitter

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 47 film tipo Monster Sitter che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Da morire

La vivace Suzanne Stone ha deciso di uscire dal grigiore della fredda provincia e lo vuol fare tramite la televisione, nel cui potere crede ciecamente. Sposato Larry Maretto, figlio di un ristoratore locale, già nel viaggio di nozze in Florida rivela, accettando le avance di un produttore televisivo, la sua assenza di scrupoli morali.
Cerca film simili
6.6
Da+morire
Da morire

1995

Cerca film simili
Monsters & Co.

I mostri che escono di notte dall'armadio non solo esistono ma sono anche ben organizzati. In un mondo parallelo i mostri vivono in una società civile tanto quanto la nostra (cioè ben poco), in cui spaventare bambini è un lavoro, il più importante di tutti, perchè dalle loro urla si genera l'energia che alimenta la città. Tra gli spaventatori di professione della Monsters & Co. Sulley e Mike sono la coppia più affiatata, quella che detiene il record di urla generate, un punto di riferimento per tutti, almeno fino a che per un errore una bambina non passa dal mondo degli uomini a quello dei mostri rischiando di metterne a repentaglio la carriera.
Cerca film simili
7.8
Monsters+%26+Co.
Monsters & Co.

2001

Cerca film simili
Gremlins 2 - La nuova stirpe

L'imprenditore Daniel Clamp (John Glover) vuole costruire un complesso commerciale a Chinatown, ma Wing (Keye Luke), proprietario di un negozietto e custode del Mogwai chiamato Gizmo, rifiuta di svendere. Wing muore e Gizmo finisce nelle mani del dottor Catheter (Christopher Lee), che si occupa di ingegneria genetica e lavora per Clamp. Anche Billy (Zach Galligan), vecchio amico di Gizmo, lavora per Clamp come disegnatore e, scovato il Mogwai, lo salva dalle grinfie di Catheter. Gizmo tuttavia, venuto accidentalmente in contatto con l’acqua, genera una serie di animaletti cattivi, i Gremlins, che subito mettono a soqquadro ogni cosa.
Cerca film simili
6.4
Gremlins+2+-+La+nuova+stirpe
Gremlins 2 - La nuova stirpe

1990

Cerca film simili
Scherzi del cuore

Paul e Hannah sono sposati da quarant'anni ma un episodio risalente a venticinque anni prima li manda in crisi. Non è che le loro figlie se la cavino meglio. Joanna si innamora di un ragazzo che la tiene a distanza perché sieropositivo. Meredith, regista teatrale, non sa più cos'è l'amore dopo che ha scoperto che un suo ex è omosessuale e sta morendo di Aids. Grace tradisce il marito con il sacerdote che deve celebrare l'anniversario di matrimonio di Paul e Hannah. Gli attori la fanno da padroni in un film la cui fine non è poi così lieta.
Cerca film simili
6.6
Scherzi+del+cuore
Scherzi del cuore

1998

Cerca film simili
Willow

Willow, contadino di un piccolo villaggio di nelwin, aspira a diventare uno stregone. Un giorno trova una bambina daikin abbandonata sul fiume. La bimba è una principessa predestinata a sconfiggere la malvagia strega regina Bavmorda, che in precedenza aveva fatto uccidere la madre e la nutrice della bambina per scampare alla profezia. Willow, dal cuore buono, deve portare la bambina dal suo popolo ma incontrerà mille peripezie. Con l'aiuto del guerriero Madmartigan, di due folletti e dell'anziana strega Fin Raziel Willow affronterà e sconfiggerà la strega.
Cerca film simili
7.0
Willow
Follow Your Heart

Trama non disponibile
Cerca film simili
Follow+Your+Heart
Follow Your Heart

1936

Cerca film simili
Il tempo delle mele

Vic, quattordicenne figlia di una coppia prossima alla separazione, affronta la propria difficoltosa adolescenza fra patemi sentimentali, guai scolastici e turbe familiari. Una commediola che ebbe il pregio di incentrare l'attenzione sul delicato mondo degli adolescenti. Astuto e innocuo, il film che ha lanciato Sophie Marceau. Un cult giovanilista grazie anche ai motivetti di Vladimir Cosma (Reality).
Cerca film simili
6.6
Il+tempo+delle+mele
Il tempo delle mele

1980

Cerca film simili
Il tempo delle mele 2

Mentre i genitori sono sempre in crisi di coppia, Vic continua ad avere le sue esperienze sentimentali, frutto di esuberanza e imprudenza. Intanto la vispa bisnonna si sposa con un coetaneo.
Cerca film simili
6.4
Il+tempo+delle+mele+2
Il tempo delle mele 2

1982

Cerca film simili
Mambo Italiano

Maria e Gino, emigrati a Montreal, non prendono molto bene la notizia che il loro unico figlio maschio, Angelo, manifesti il desiderio di andare a vivere per conto suo. Si sentono comunque sollevati quando l'amico d'infanzia, Nino, decide di trasferirsi da Angelo. Il loro sollievo ha vita breve. Scopriranno presto che Nino e Angelo sono molto più che compagni di stanza... si scatena l'inferno (in stile italiano, naturalmente!). Tutta la famiglia scende sul sentiero di guerra.
Cerca film simili
6.0
Mambo+Italiano
Mambo Italiano

2003

Cerca film simili
Bollywood/Hollywood

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Bollywood%2FHollywood
Bollywood/Hollywood

2002

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Mary Poppins

Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un'insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.
Cerca film simili
7.6
Mary+Poppins
Mary Poppins

1964

Cerca film simili
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

Borat è un giornalista del Kazakistan che viene inviato negli Stati Uniti per studiarne usi e costumi. Ogni giorno, nei differenti incontri organizzati dal suo collaboratore Azamat per documentare le peculiarità culturali del nuovo continente a lui sconosciuto, vengono mostrate le evidenti difficoltà di integrazione e di conciliazione tra la modernità e la dinamicità della società americana e lo stile invece privo di civiltà e di norme legali e morali del paese di Borat. Un giorno, incuriosito dalla televisione nella camera del suo albergo, Borat vede una puntata di Baywatch e si innamora di Pamela Anderson.
Cerca film simili
6.8
Borat+-+Studio+culturale+sull%27America+a+beneficio+della+gloriosa+nazione+del+Kazakistan
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

2006

Cerca film simili
La gran familia española

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+gran+familia+espa%C3%B1ola
La gran familia española

2013

Cerca film simili
Moz & Cat

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Moz+%26+Cat
Moz & Cat

2009

Cerca film simili
Bucket List

Dopo il trapianto di cuore, una casalinga quarantenne di Pune decide di cambiare vita per completare la lista dei desideri della sua donatrice ventenne.
Cerca film simili
6.0
Bucket+List
Bucket List

2018

Cerca film simili
Nettippattam

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Nettippattam
Nettippattam

1991

Cerca film simili
Wir sagen Du! Schatz.

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Wir+sagen+Du%21+Schatz.
Wir sagen Du! Schatz.

2007

Cerca film simili
Paris-Willouby

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Paris-Willouby
Paris-Willouby

2016

Cerca film simili
Mean Girls

Cady Heron è una ragazza di successo fra le Plastics, una cricca di ragazze di prim'ordine nella sua nuova scuola quando commette l'errore di innamorarsi di Aaron Samuels, l'ex fidanzato dell'alfa Plastic Regina George.
Cerca film simili
6.1
Mean+Girls
Mean Girls

2024

Cerca film simili
A Christmas Mystery

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
A+Christmas+Mystery
A Christmas Mystery

2022

Cerca film simili
Yu-Gi-Oh! Zero - La Guerra dei Draghi

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Yu-Gi-Oh%21+Zero+-+La+Guerra+dei+Draghi
Yu-Gi-Oh! Zero - La Guerra dei Draghi

1999

Cerca film simili
Digimon Adventure Tri. - Chapter 3: Confession

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Digimon+Adventure+Tri.+-+Chapter+3%3A+Confession
Digimon Adventure Tri. - Chapter 3: Confession

2016

Cerca film simili
Jag ska fucking bara

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jag+ska+fucking+bara
Jag ska fucking bara

2021

Cerca film simili
Eltern mit Hindernissen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Eltern+mit+Hindernissen
Eltern mit Hindernissen

2020

Cerca film simili
Yado

Gedren, perfida regina, è rivale della principessa Red Sonja, dalla forza sovrumana. La posta in gioco è la conquista del talismano del potere.
Cerca film simili
5.3
Yado
Il ritorno della scatenata dozzina

Tre anni dopo gli eventi narrati in Una Scatenata Dozzina, la famiglia Baker si trova ad una svolta: Nora, la figlia maggiore, aspetta un bimbo ed è in procinto di cambiare città, Lorraine e Charlie, terminati gli studi superiori, si accingono ad abbandonare l'affollato nido familiare. Così, una volta annusata l'aria di smobilitazione, Papà Tom organizzerà una nostalgica vacanza al lago per tutta la famiglia, come ai vecchi tempi. Appena giunti al lago, i Baker incontreranno i Murtaugh, conoscenti e rivali di vecchia data. La competizione pseudo-sportiva riservata ai villeggianti rinnoverà l'ardore agonistico tra i due capo-famiglia, che impegnati a primeggiare perderanno il controllo sulla propria prole.
Cerca film simili
6.2
Il+ritorno+della+scatenata+dozzina
Il ritorno della scatenata dozzina

2005

Cerca film simili
Sangue blu

Per aggiudicarsi il titolo di Lord, simpatico mascalzone deve sbarazzarsi di otto consanguinei concorrenti. Ottenuto lo scopo e vicino a un ricco matrimonio, è condannato a morte per un delitto che non ha commesso. Graziato, commette un errore fatale.
Cerca film simili
7.7
Sangue+blu
Sangue blu

1949

Cerca film simili
Sinbad e l'occhio della tigre

Sinbad, coraggioso marinaio e principe di Baghdad, si prepara a viaggiare verso Charnak, per chiedere al principe Kassim la mano di sua sorella, Farah. Ma Sinbad scoprirà che Kassim è sotto l’effetto di un sortilegio lanciatogli dalla loro crudele matrigna. Per rompere l’incantesimo, Sinbad dovrà affrontare un viaggio senza precedenti; ad attenderlo vi saranno creature e mostri oltre la sua immaginazione: un Minotauro, un gigante di bronzo e una tigre dai denti a sciabola.
Cerca film simili
6.6
Sinbad+e+l%27occhio+della+tigre
Sinbad e l'occhio della tigre

1977

Cerca film simili
Emil i Lönneberga

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Emil+i+L%C3%B6nneberga
Emil i Lönneberga

1971

Cerca film simili
Legend

La pricipessa Lili e l'unicorno bianco vengono rapiti del malefico re delle tenebre. Il pianeta quindi è in pericolo e solo con l'aiuto del coraggioso Jack il bene può ancora trionfare liberando dalle grinfie del male l'unicorno e la principessa.
Cerca film simili
6.2
Legend
Senti chi parla adesso!

La famiglia Ubriacco vive un periodo quasi sereno: lui lavora come pilota d'aerei per la presidentessa di una ditta di cosmetici, e lei invece ha perso il posto, però deve badare ai due bambini. La moglie di James però sospetta che tra suo marito e la sua boss ci sia qualcosa di più che un semplice rapporto professionale...
Cerca film simili
5.4
Senti+chi+parla+adesso%21
Senti chi parla adesso!

1993

Cerca film simili
Beyond Re-Animator

Il folle dottor Herbert West si ritrova rinchiuso in carcere, quando il medico della prigione gli permette di rianimare un detenuto con il magico fluido verde. Naturalmente la situazione sfuggirà di mano ed il carcere si trasformerà in un carnaio di morti viventi.
Cerca film simili
6.0
Beyond+Re-Animator
Beyond Re-Animator

2003

Cerca film simili
Cose dell'altro mondo

Durante le convulse fasi di una guerra intergalattica, il guerriero Shep, inseguito da due killer, è costretto a rifugiarsi sulla Terra e in attesa di riparare la nave spaziale trova alloggio presso Charlie e Jenny Wilcox, tipica famiglia americana alle prese con problemi finanziari e di lavoro. Casualmente, Charlie scopre di avere in casa un extraterrestre, e, coinvolto in una sequenza di tragicomiche situazioni, finisce col condividerne gli sforzi per sfuggire ai sicari che vogliono ucciderlo.
Cerca film simili
4.7
Cose+dell%27altro+mondo
Cose dell'altro mondo

1991

Cerca film simili
Bella in rosa

Andie è una bella ragazza senza una lira, costretta a subire tutte le prevedibili umiliazioni da parte dei suoi ricchissimi compagni di scuola. Di lei s’innamora Duckie, studente anche lui e altrettanto povero. Le sue chance di conquistarla sono già scarse, ma diventano pari a zero il giorno che Andie si mette con Blane, bello, ricco e comprensivo…
Cerca film simili
6.7
Bella+in+rosa
Bella in rosa

1986

Cerca film simili
I ragazzi vincenti

Ambientato nei primi anni sessanta, narra la storia dello studente del quinto anno Scotty Smalls, appena trasferito in una nuova città coi familiari. Isolato dagli altri ragazzini in quanto non sa giocare a baseball, la sua vita cambia in meglio quando conosce e viene accettato dal capo della gang di quartiere, vero possessore del campo da baseball di quartiere.
Cerca film simili
7.5
I+ragazzi+vincenti
I ragazzi vincenti

1993

Cerca film simili
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Secret+Agent+Dingledorf+and+His+Trusty+Dog+Splat
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

2021

Cerca film simili
Alone in the Dark

Edward Carnby è un investigatore privato specializzato in inspiegabili fenomeni soprannaturali. I suoi casi lo portano negli angoli bui del mondo, alla ricerca di verità in occulti resti di antiche civiltà. Ora, il più grande mistero del suo passato sta per diventare il caso più pericoloso che abbia mai affrontato.
Cerca film simili
3.2
Alone+in+the+Dark
Alone in the Dark

2005

Cerca film simili
I tuoi, i miei e i nostri

Frank è un ammiraglio della Guardia costiera, Helen, è una stilista. Entrambi sono vedovi. La loro amicizia si trasforma in un legame fortissimo che decidono di rinsaldare sposandosi. L'unico problema sono i loro 18 figli (10 di Helen, 8 di Frank) decisi a sabotare il matrimonio. Chi trionferà, i figli con i loro piani di sabotaggio o l'amore vero e sincero?
Cerca film simili
6.2
I+tuoi%2C+i+miei+e+i+nostri
I tuoi, i miei e i nostri

2005

Cerca film simili
Sex Movie in 4D

Intrappolato in un animo adolescente troppo gentile e sensibile, Ian ha diciotto anni e una sessualità ancora immacolata. In famiglia è vessato sia da Rex, il fratello maggiore omofobo e razzista, che dal fratello minore che gli rinfaccia le sue conquiste, mentre al centro commerciale dove lavora, un goffo costume da ciambella messicana lo rende preda di insulti e scherni. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football palestrato, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty e, dopo l'ennesima delusione amorosa, decide di rubare la Pontiac d'epoca di Rex e di partire alla volta del Tennessee per incontrarla. Compagni di questo viaggio che si rivelerà una lunga e folle avventura sono gli amici di sempre Lance, affabile conquistatore di giovani fanciulle, e Felicia, la vicina di casa punk di cui Ian è da sempre innamorato.
Cerca film simili
6.4
Sex+Movie+in+4D
Sex Movie in 4D

2008

Cerca film simili
Las aventuras de Enrique y Ana

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Las+aventuras+de+Enrique+y+Ana
Las aventuras de Enrique y Ana

1981

Cerca film simili
Lucas

È la delicata storia di un amore adolescenziale di un ragazzo prodigio di quattordici anni per una sua compagna di scuola, di due anni più vecchia. Lucas, sensibile e delicato, non trova infatti di meglio che votarsi anima e corpo alla bella Maggie, a sua volta vittima del fascino del capitano della squadra di football. Ma per la ragazza Lucas è disposto a giocarsi la vita.
Cerca film simili
6.6
Lucas
A Mighty Wind - Amici per la musica

In A MIGHTY WIND – AMICI PER LA MUSICA, il regista Christopher Guest riunisce la squadra di Campioni di Razza e Waiting For Guffman per raccontare la storia (scritta insieme a Eugene Levy) dei musicisti folk degli anni ‘60, che, ispirati dalla scomparsa del loro ex manager, ritornano sul palco per un concerto al municipio di New York.
Cerca film simili
6.8
A+Mighty+Wind+-+Amici+per+la+musica
A Mighty Wind - Amici per la musica

2003

Cerca film simili
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche, alimentando il suo conflitto interiore e quello con la madre.
Cerca film simili
6.4
Ice+Princess+-+Un+sogno+sul+ghiaccio
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

2005

Cerca film simili