Chasing Wonders (2021)

(4,4) basato su 5 voti
Registi
Data di uscita
giu 04, 2021
Durata
01h 25m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Chasing Wonders

Red Rackham's Treasure

Tintin and Captain Haddock search for Red Rackham's treasure with the help of an eccentric but lovable professor.
Cerca film simili
6.9
Red+Rackham%27s+Treasure
Red Rackham's Treasure

1991

Cerca film simili
Transformer

In the summer of 2015, former US Marine and world record weightlifter Matt "Kroc" Kroczaleski was publicly outed as being transgender. The reaction was universal: her sponsors abandoned her, she was disowned by her parents, banned from competing, and she changed her name to "Janae". This film follows Janae as she attempts to find her place in society. Initially wanting to strip off the muscle and become a much smaller looking woman, she found herself unable to lose the muscle she so desperately gained. She now finds herself living one day as an alpha male and the next day as a delicate girl. Will Janae be able to handle her muscle relapses? Will her passage from being a male bring her the peace she's looking for? Will society accept a 250lbs muscular woman? Is her path personal redemption or physical and psychological disaster?
Cerca film simili
5.9
Transformer
Transformer

2018

Cerca film simili
The Magician

Failed magician Iskender decides to do a tour to save his career, but has to bring his grumpy and senile father along. The tour is quite unexpectedly interrupted when a bride actually disappears from the stage.
Cerca film simili
6.8
The+Magician
The Magician

2006

Cerca film simili
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

Il cortometraggio segue il finale del primo film, dove Brian ha dato la sua auto a Dominic Toretto per consentirgli la fuga ed evitargli la cattura da parte della polizia il cui arrivo è preannunciato dalle sirene in lontananza. Il suo atto di amicizia e lealtà nei confronti dell'amico criminale gli costa il posto nell'FBI. Brian diventa un ricercato e fa perdere le proprie tracce, scappando a bordo di una Dodge Stealth rossa. Il giorno stesso, la polizia irrompe in casa sua ma gli agenti trovano soltanto il suo vecchio distintivo. Brian, ormai fuggitivo, rimedia qualche dollaro con delle corse clandestine ma il suo nome e la sua foto sono sul giornale, rendendogli la fuga più difficile.
Cerca film simili
6.2
The+Turbo+Charged+Prelude+for+2+Fast+2+Furious
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
The Wife - Vivere nell'ombra

The Wife - Vivere nell'ombra racconta la storia di Joan Castleman, donna dalla bellezza impeccabile, mai intaccata dal tempo. Quarant'anni passati a sacrificare il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe, si impadronisca della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell'uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti. Ma alla notizia dell'assegnazione del più grande riconoscimento per uno scrittore - il Premio Nobel per la letteratura - la donna decide finalmente di dire basta e riprendersi tutto quello che le spetta.
Cerca film simili
7.1
The+Wife+-+Vivere+nell%27ombra
The Wife - Vivere nell'ombra

2018

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
Maze Runner - La fuga

In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Cerca film simili
6.7
Maze+Runner+-+La+fuga
Maze Runner - La fuga

2015

Cerca film simili
Descendants

La pellicola è ambientata ai giorni nostri in un regno idilliaco dove il volentroso figlio adolescente del re e della regina (la Bella e la Bestia del film Disney) sale al trono. Il suo primo atto pubblico consiste nell'offrire una possibilità per redimersi ai figli di Cruella De Vil (Carlos), Malefica (Mal), la regina cattiva (Evvie) e Jafar (Jay), che sono stati imprigionati su un'isola proibita con altri cattivi, bracci destri, matrigne e sorellastre malvagie. Ai discendenti viene concesso di entrare nel regno e di frequentare la scuola assieme a eroi Disney quali la Fata madrina, la Bella addormentata, Rapunzel e Mulan. Ma gli adolescenti malvagi si trovano di fronte a un dilemma. Devono seguire le orme dei loro genitori e aiutare i cattivi a riconquistare i loro poteri oppure abbracciare la loro parte buona e salvare il regno?
Cerca film simili
7.1
Descendants
Descendants

2015

Cerca film simili
Marty Feldman: Six Degrees of Separation

A documentary about the legendary and influential comedian, actor and writer, who went out from the BBC to conquer Hollywood, but sadly the system quickly withdrew its support when they couldn't contain his talents. This portrait is spiked with many comments from people who knew Feldman privately or had dealt with him professionally. His early death sadly rendered him all but forgotten by the public. The compilation consists of interviews, some film clips and photos as well as various audio clips from him.
Cerca film simili
7.8
Marty+Feldman%3A+Six+Degrees+of+Separation
Marty Feldman: Six Degrees of Separation

2008

Cerca film simili
It's Now or Never

Narrates the preparation for a wedding of a Spanish couple in which everything goes wrong.
Cerca film simili
5.5
It%27s+Now+or+Never
It's Now or Never

2015

Cerca film simili
Ricomincio da me

Maya, è una donna di 40 anni alle prese con frustrazioni dovute a sogni mai realizzati. Fino a quando ha la possibilità di dimostrare a Madison Avenue che l'esperienza di strada è preziosa quanto le conoscenze ottenute dai libri, e che non è mai troppo tardi per un secondo atto.
Cerca film simili
6.3
Ricomincio+da+me
Ricomincio da me

2018

Cerca film simili
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

Marissa, una spia, si dimette dall'OSS quando nasce sua figlia, per dedicarsi a lei, agli altri due bambini del marito, un tranquillo reporter, che vorrebbe sfondare con un proprio programma televisivo "cacciatore di spie". Quando un vecchio nemico, il malvagio Timekeeper, minaccia di distruggere il mondo, Marissa è costretta a tornare al servizio dell'Agenzia che ha creato gli Spy Kids, ma questa volta con l'aiuto dei suoi figli acquisti.
Cerca film simili
4.7
Spy+Kids+4+-+%C3%88+tempo+di+eroi
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

2011

Cerca film simili
What's Left of You

On his 18th birthday, wealthy but spoiled Ozgur(Ekin Koc) gets a surprise from his deceased grandfather's will. He has to leave his luxurious life in Istanbul and graduate from a public school in a small village on the Aegean coast. After falling for Elif(Neslihan Atagul), a secretive classmate, Ozgur begins to understand the importance of this tiny and seemingly trivial village.Adapted from the South Korean romantic drama, 'A Millionaire's First Love'.
Cerca film simili
7.6
What%27s+Left+of+You
What's Left of You

2015

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
Dragon Trainer - Rimpatriata

Dopo essersi divisi, sia Hiccup che Sdentato raccontano alle rispettive comunità la storia della loro amicizia, ma presto diventa chiaro che le nuove generazioni di piccoli vichinghi (tra cui i figli di Hiccup) non riescono a capire il legame speciale che c’era una volta tra umani e draghi. Hiccup decide così di celebrare i draghi con una grande festa allo Snoggletog Festival. Questa emozionante idea genererà una serie di inaspettate, esilaranti e avvincenti avventure. Ma non importa quanti guai dovranno affrontare, tutti gli abitanti di Berk si ricorderanno che gli umani e i draghi sono legati per sempre.
Cerca film simili
8.0
Dragon+Trainer+-+Rimpatriata
Dragon Trainer - Rimpatriata

2019

Cerca film simili
Up

In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.
Cerca film simili
8.0
Up
P.S. Ti amo ancora

Lara Jean e Peter hanno appena ufficializzato la loro relazione quando un altro dei destinatari delle vecchie lettere d'amore di lei si fa avanti.
Cerca film simili
6.8
P.S.+Ti+amo+ancora
P.S. Ti amo ancora

2020

Cerca film simili
The New Romantic

In order to escape her looming post-graduation fate that includes student debt and zero romantic prospects, Blake Conway becomes a sugar baby. As the aspiring journalist and hopeless romantic documents the adventure, she sets out on a quest to figure out if society is right to judge these women and if her own self worth comes with a price.
Cerca film simili
6.3
The+New+Romantic
The New Romantic

2018

Cerca film simili
Un amico straordinario

La storia dell'amicizia tra Fred Rogers, pastore protestante e personaggio televisivo, e il giornalista Lloyd Vogel. Dopo che gli viene assegnato il compito di tracciare un profilo di Rogers, Vogel si ritroverà a vincerne lo scetticismo scoprendo l'empatia, la gentilezza e la decenza del vicino più amato d'America.
Cerca film simili
7.0
Un+amico+straordinario
Un amico straordinario

2019

Cerca film simili
Scooby-Doo! Goal da paura

La gang è in Brasile per seguire dal vivo i festeggiamenti del Campionato mondiale di calcio 2014, ma la parata dei carri a Rio viene interrotta da un demone che semina il panico tra i tifosi. Inizia quindi una corsa alla ricerca di un pallone da calcio su cui è versato un componente chimico sperimentale.
Cerca film simili
8.6
Scooby-Doo%21+Goal+da+paura
Scooby-Doo! Goal da paura

2014

Cerca film simili
Welcome to L.A.

The lives of a group of Hollywood neurotics intersect over the Christmas holidays. Foremost among them, a songwriter visits Los Angeles to work on a singer's album. The gig, unbeknownst to him, is being bankrolled by his estranged father, a dairy magnate, who hopes to reunite with his son. When the songwriter meets an eccentric housewife who fancies herself a modern-day Garbo, his world of illusions comes crashing down.
Cerca film simili
5.1
Welcome+to+L.A.
Welcome to L.A.

1976

Cerca film simili
Os Parças

After a notorious crook pressures four pals to organize a memorable wedding party for this daughter, they decide to go all in and open an agency.
Cerca film simili
5.9
Os+Par%C3%A7as
Os Parças

2017

Cerca film simili
The Magic Roundabout

A shaggy, candy-loving puppy named Dougal along with a group of friends embarks on a dangerous journey in an effort to imprison their oppressor -- the evil ice sorcerer ZeeBad (Zebedee's evil twin). As the world is placed in mortal danger Zeebad who wants to turn the world to ice. Doogal and his friends must recover 3 diamonds that are needed to stop him.
Cerca film simili
5.4
The+Magic+Roundabout
The Magic Roundabout

2005

Cerca film simili
Waiting For Tomorrow

A monkey plans to build a house, but he is always waiting for tomorrow.
Cerca film simili
7.5
Waiting+For+Tomorrow
Waiting For Tomorrow

1962

Cerca film simili
Adventures in Babysitting

Two teen rival babysitters, Jenny and Lola, team up to hunt down one of their kids who accidentally ran away into the big city without any supervision.
Cerca film simili
7.3
Adventures+in+Babysitting
Adventures in Babysitting

2016

Cerca film simili
Resident Evil: Retribution

ll film inizia dove il capitolo precedente si era concluso, con Alice e gli altri prigionieri dell'Arcadia attaccati dal plotone Umbrella, capitanato da Jill Valentine. Alice spara al pilota di uno degli aerei, che fa precipitare l'aereo sull'Arcadia: l'impatto è piuttosto forte e Alice cade in acqua, priva di sensi.Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia, Becky. Ma gli zombie bussano alla porta o, per meglio dire, l’abbattono. Alice riesce a fuggire ma la attende un secondo risveglio, questa volta all’interno di un quartier generale della Umbrella. Evadere è tanto pericoloso quanto necessario.
Cerca film simili
5.8
Resident+Evil%3A+Retribution
Resident Evil: Retribution

2012

Cerca film simili
Ruby Red III - Verde smeraldo

Gweon e Gideon hanno entrambi il potere di tornare indietro nel tempo per portare a termine missioni per la società segreta delle loro famiglie, gestita dal conte St. Germain. Dopo l'incontro con Lucy e Paul, due viaggiatori del tempo in fuga dalla società, Gwen inizia a dubitare delle motivazioni del conte. Quando poi Gideon le confessa che la sua dichiarazione d'amore altro non era che uno stratagemma per aiutare il conte, Gwen è devastata. Tuttavia, seppur con il cuore spezzato, deve fare i conti con una grande cospirazione che sconvolge ancora una volta il mondo e minaccia il suo destino.
Cerca film simili
7.0
Ruby+Red+III+-+Verde+smeraldo
Ruby Red III - Verde smeraldo

2016

Cerca film simili
The To Do List - L'estate prima del college

Brandy Clark è una ragazza talmente ambiziosa, che si propone di avere successo anche nella vita sessuale, oltre che negli studi. Per questo motivo si propone di iniziare il college con una ricca esperienza sessuale alle spalle, e decide di trascorrere l'estate post-diploma dedicandosi alle attività 'extrascolastiche' da lei trascurate durante le superiori.
Cerca film simili
5.8
The+To+Do+List+-+L%27estate+prima+del+college
The To Do List - L'estate prima del college

2013

Cerca film simili
Julia's New Friend

Trama non disponibile
Cerca film simili
Julia%27s+New+Friend
Julia's New Friend

2021

Cerca film simili
Il tamburo di latta

Oskar Matzerath (Bennent), nato a Danzica nel 1924, decide all'età di tre anni di non crescere più. Da quel giorno non si separa più dal suo tamburo, porta al cimitero la madre e i suoi due presunti padri finché nel 1945 si risolve a diventare adulto, ma molto speciale.
Cerca film simili
7.0
Il+tamburo+di+latta
Il tamburo di latta

1979

Cerca film simili
Lift Off

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Lift+Off
Lift Off

2020

Cerca film simili
Quasi famosi

William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Cerca film simili
7.5
Quasi+famosi
Quasi famosi

2000

Cerca film simili
Treni strettamente sorvegliati

In una piccola città ancora occupata dai tedeschi mentre la seconda guerra mondiale sta volgendo verso gli alleati, l'apprendista osservatore di treni Milos è ignaro della guerra. Invece, è ossessionato dall'avere la sua prima esperienza sessuale. Nonostante i favori del capotreno Masa, Milos non ha fortuna. La sua ricerca lo porta da una combattente della Resistenza che, di sfuggita, lo recluta per la causa. Mentre Milos trova finalmente l'amore, il pericolo si avvicina.
Cerca film simili
7.3
Treni+strettamente+sorvegliati
Treni strettamente sorvegliati

1966

Cerca film simili
American Graffiti

Siamo negli anni Sessanta. John Miller, Terry Fields, Steve Bilander e Curt Menderson sono quattro amici arrivati al confine tra l'adolescenza e la vera giovinezza. Il pensiero più importante per loro è di avere una ragazza di sera, ma naturalmente non c'è rosa senza spine. Tra spavalderia, entusiasmo di vivere, maturità millantata e ben più sincera maldestraggine, le loro aspettative e le loro insicurezze vengono collaudate da una serie di situazioni che trovano il loro coronamento nel più classico dei duelli automobilistici.
Cerca film simili
7.0
American+Graffiti
American Graffiti

1973

Cerca film simili
L'Armée du Salut

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
L%27Arm%C3%A9e+du+Salut
L'Armée du Salut

2014

Cerca film simili
Sublime

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Sublime
Sublime

2022

Cerca film simili
City of God

Rio de Janeiro, dagli anni ’60 agli ’80. La favela di Cidade de Deus diventa il palcoscenico delle storie parallele di Buscapé e Dadinho. Entrambi tredicenni, sono però mossi da ambizioni diversissime: il primo vorrebbe diventare fotografo, il secondo il più temuto criminale della città. Se Buscapé trova molti ostacoli nella realizzazione dei propri sogni, Dadinho diventa rapidamente padrone del quartiere e del narcotraffico con lo pseudonimo di Zé Pequeno. La morte del suo braccio destro Bené e la violenza perpetrata ai danni della fidanzata del mite Galinha innescheranno una guerra tra bande dall’esito tragico.
Cerca film simili
8.4
City+of+God
City of God

2002

Cerca film simili
A Sombra Interior

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
A+Sombra+Interior
A Sombra Interior

2018

Cerca film simili
Welcome Home

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Welcome+Home
Welcome Home

2015

Cerca film simili
17 anni (e come uscirne vivi)

Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.
Cerca film simili
7.2
17+anni+%28e+come+uscirne+vivi%29
17 anni (e come uscirne vivi)

2016

Cerca film simili
Kyss meg for faen i helvete

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Kyss+meg+for+faen+i+helvete
Kyss meg for faen i helvete

2013

Cerca film simili
Le avventure acquatiche di Steve Zissou

Chi ha amato I Tenenbaum, impazzirà per Acquatici Lunatici. Anderson ripropone lo stesso umorismo demenzial-intellettuale, la stessa moda colorata anni settanta (qui i costumi sono della genovese Milena Canonero), lo stesso folle gruppo (ieri una famiglia, oggi una troupe) alle prese con avventure incredibili. Fra gli attori ricompaiono Bill Murray e Owen Wilson.
Cerca film simili
7.1
Le+avventure+acquatiche+di+Steve+Zissou
Le avventure acquatiche di Steve Zissou

2004

Cerca film simili
Populärmusik från Vittula

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Popul%C3%A4rmusik+fr%C3%A5n+Vittula
Populärmusik från Vittula

2004

Cerca film simili
Belli e dannati

Mike e Scott sono due ragazzi di strada. Mike, di estrazione sociale inferiore, soffre di narcolessia. Scott, di famiglia borghese perbene, prima accompagna Mike in un'infruttuosa ricerca della madre; poi rientra nei ranghi abbandonando l'amico.
Cerca film simili
7.1
Belli+e+dannati
Belli e dannati

1991

Cerca film simili
Crazy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Crazy
Thank You for Smoking

Nick Naylor (Aaron Eckhart) è il portavoce della Big Tobacco. La sua funzione principale è quella di combattere contro i detrattori delle sigarette convincendoli che fumare non è poi così negativo. I suoi amici sono i lobbisti dell’alcol e delle armi, è buon padre di famiglia, separato dalla moglie, ma adorato dal figlio, e poi ama il suo lavoro. Tutti gli danno addosso, e lui si difende con maestria, favella e arguzia. La sua vita fra minacce, capi poco efficienti che "provengono dai distributori automatici", e problemi quotidiani è tutt’altro che semplice.
Cerca film simili
7.2
Thank+You+for+Smoking
Thank You for Smoking

2005

Cerca film simili
Hasta encontrarte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Hasta+encontrarte
Hasta encontrarte

2013

Cerca film simili
La nascita delle piovre

In una città di periferia anonima, la quindicenne Marie si iscrive in piscina. Lì entra in contatto con la visione dei corpi nudi, e nasce in lei una strana attrazione per la bella Floriane. Più curiosa che spaventata Marie si limita ad osservare, cercando di contenere i suoi nuovi slanci.
Cerca film simili
6.5
La+nascita+delle+piovre
La nascita delle piovre

2007

Cerca film simili
Memories of My Body

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Memories+of+My+Body
Memories of My Body

2019

Cerca film simili
Le Printemps

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Le+Printemps
Le Printemps

1970

Cerca film simili
Radio Heimat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Radio+Heimat
Radio Heimat

2016

Cerca film simili
Worlds Apart

Sara e la sua famiglia hanno sempre vissuto secondo i comandamenti di Geova, ma la ragazza deve prendere una decisione molto difficile quando s'innamora di Teis.
Cerca film simili
6.2
Worlds+Apart
Worlds Apart

2008

Cerca film simili
Aching Hearts

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Aching+Hearts
Aching Hearts

2009

Cerca film simili
Zappa

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Zappa
Bulbul Can Sing

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Bulbul+Can+Sing
Bulbul Can Sing

2019

Cerca film simili
The Boy Who Never Tangoed

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Boy+Who+Never+Tangoed
The Boy Who Never Tangoed

2024

Cerca film simili
Fa' la cosa sbagliata

Nell'estate newyorchese del 1994, il nuovo sindaco Rudolph Giuliani decide di mettere un freno al divertimento nelle strade della città con una serie di iniziative per contrastare le chiassose radio portatili, i graffiti e l'ubriachezza molesta. Luke Shapiro, uno studente spacciatore di marijuana, fa amicizia con il dottor Jeffrey Squires, uno psichiatra che condivide col ragazzo un'inquietudine molto simile. Quando il dottore propone a Luke di barattare l'erba per delle sessioni di terapia, i due cominciano a esplorare la grande mela e la loro stessa depressione.
Cerca film simili
6.4
Fa%27+la+cosa+sbagliata
Fa' la cosa sbagliata

2008

Cerca film simili
Poster Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Poster+Boy
Poster Boy

2004

Cerca film simili
The Meyerowitz Stories

I componenti di una famiglia da tempo lontani si riuniscono a New York per un evento che celebra il lavoro artistico del padre.
Cerca film simili
6.4
The+Meyerowitz+Stories
The Meyerowitz Stories

2017

Cerca film simili
Forever Young

Fine anni '80 a Parigi: un gruppo di giovani attori è appena stata ammessa a Les Amandiers, la prestigiosa scuola di teatro diretta da Patrick Chéreau. Sono all'inizio della loro vita e della loro carriera. Lungo la strada impareranno, reciteranno, ameranno, avranno paura, vivranno al massimo e affronteranno anche le loro prime tragedie.
Cerca film simili
6.6
Forever+Young
Forever Young

2022

Cerca film simili
L'uomo della luna

Louisiana, estate 1957. Dani ha 14 anni e uno spirito ribelle, ma la sua vita rurale le va stretta. Qualcosa comincia a cambiare quando nella fattoria vicina si trasferisce il 17enne Court Foster; i due adolescenti stringono una tenera amicizia e Dani capisce di essersi innamorata per la prima volta. Proprio quando sua sorella maggiore, la bellissima Maureen, torna dalla città e attira le attenzioni di Court.
Cerca film simili
7.3
L%27uomo+della+luna
L'uomo della luna

1991

Cerca film simili
The Wandering Earth

Quando il Sole inizia ad espandersi in modo tale da inghiottire e distruggere inevitabilmente la Terra in cento anni, l'umanità unita trova il modo di evitare l'estinzione spingendo il pianeta fuori dal Sistema Solare con giganteschi motori, spostandolo in una nuova casa situata a quattro anni luce di distanza, un viaggio epico che durerà migliaia di anni.
Cerca film simili
6.6
The+Wandering+Earth
The Wandering Earth

2019

Cerca film simili
Juno

Un pomeriggio noioso come tanti si trasforma in qualcosa di diverso quando Juno, una ragazza adolescente del Minnesota, decide di andare con il suo migliore amico Bleeker, un ragazzo timido e riservato. Quando scopre di essere incinta escogita un piano per trovare una coppia di genitori per il bambino, e dopo qualche ricerca, incontra Mark e Vanessa, una coppia benestante che sta cercando di avere un bambino in adozione. Per sua fortuna, Juno può contare sull'aiuto e il sostegno del padre e della matrigna. Ma quando sta per arrivare la fatidica data del parto, la vita apparentemente idilliaca di Mark e Vanessa comincia a mostrare qualche crepa...
Cerca film simili
7.1
Juno
Carrie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Carrie
Amarcord

La vicenda, ambientata dall'inizio della primavera del 1932 all'inizio della primavera del 1933 (riferimento certo visto la corsa della VII edizione della Mille Miglia), in una Rimini onirica ricostruita a Cinecittà, come la ricordava Fellini in sogno, narra la vita nell'antico borgo (o e' borg, come a Rimini conoscono il quartiere di San Giuliano) e dei suoi più o meno particolari abitanti: le feste paesane, le adunate del "Sabato fascista", la scuola, i signori di città, i negozianti, il suonatore cieco, la donna procace ma un po' attempata alla ricerca di un marito, il venditore ambulante, il matto, l'avvocato, quella che va con tutti, la tabaccaia dalle forme giunoniche, i professori di liceo, i fascisti, gli antifascisti e il magico conte di Lovignano, ma soprattutto i giovani del paese; adolescenti presi da una prepotente "esplosione sessuale".
Cerca film simili
7.9
Amarcord
Amarcord

1973

Cerca film simili
Rang De Basanti

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Rang+De+Basanti
Rang De Basanti

2006

Cerca film simili
Todos los incendios

Trama non disponibile
Cerca film simili
Todos+los+incendios
Todos los incendios

2023

Cerca film simili
De Helleveeg

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
De+Helleveeg
De Helleveeg

2016

Cerca film simili
Genèse

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Gen%C3%A8se
Genèse

2019

Cerca film simili
Les damnés ne pleurent pas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Les+damn%C3%A9s+ne+pleurent+pas
Les damnés ne pleurent pas

2023

Cerca film simili
La switch

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
La+switch
La switch

2022

Cerca film simili
Scherbenpark

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Scherbenpark
Scherbenpark

2013

Cerca film simili
Zlatí úhoři

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Zlat%C3%AD+%C3%BAho%C5%99i
Zlatí úhoři

2007

Cerca film simili
Innocents

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Innocents
Innocents

2012

Cerca film simili
Miriam miente

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Miriam+miente
Miriam miente

2018

Cerca film simili
Lad: A Yorkshire Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Lad%3A+A+Yorkshire+Story
Lad: A Yorkshire Story

2012

Cerca film simili
Amiche per sempre

Nel 1970 quattro amiche passano la loro ultima estate di adolescenti. Si ritrovano 25 anni dopo. Episodi di vita provinciale rievocati sull'onda ambigua della nostalgia e nelle forme di un trito minimalismo al femminile, in parte riscattato dalla freschezza delle giovanissime interpreti.
Cerca film simili
6.9
Amiche+per+sempre
Amiche per sempre

1995

Cerca film simili
Beautiful Girls

Knight's Ridge, centro del Massachusetts, un fine settimana che sembra uguale a molti altri. In attesa di una festa che riunirà i vecchi compagni di liceo, quattro giovani trascorrono la serata nel bar preferito parlando di sé. Willie è tornato da New York dove faceva il pianista e viveva con difficoltà la sua relazione con un giovane avvocato. Tommy si arrangia con lavoretti saltuari e non rinuncia a scappatelle che mettono in forse il suo fidanzamento. Michael si è sposato e non sopporta più la monotonia della vita di coppia. Paul sogna le forme di una top model. Mediocri loro, mediocri le loro storie: quindi l'arrivo da Chicago di una impenetrabile Uma Thurman e di altre donne altereranno quel precario equilibrio di speranze e frustrazioni.
Cerca film simili
6.6
Beautiful+Girls
Beautiful Girls

1996

Cerca film simili
Hammer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Hammer
Daddy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Daddy
October Boy

Il quattordicenne Thomas si è appena trasferito a Copenaghen con sua madre. A Thomas piace disegnare, è un modo per sfuggire all’ansia. A scuola incontra Mads ed Emma. A Mads piacciono i disegni di Thomas, mentre Emma è attratta da Thomas e lo invita a casa sua. Poco prima di andarsene, Thomas incontra il fratello maggiore di Emmas, un giovane artista emergente. L’incontro cambia qualcosa dentro di lui. A scuola iniziano a circolare voci sulla relazione tra Emma e Thomas. Thomas non riesce a capire i suoi sentimenti, non sa come comportarsi nella nuova scuola ed è incapace di controllare le bugie che ha detto per essere popolare.
Cerca film simili
7.5
October+Boy
October Boy

2018

Cerca film simili
Per una sola estate

Kelley è un ragazzo vanitoso e arrogante. Dopo una pazza corsa in macchina in una gara contro Jasper, si innamora della ragazza di quest'ultimo, dando luogo ad un triangolo amoroso che cambierà le loro vite.
Cerca film simili
6.0
Per+una+sola+estate
Per una sola estate

2000

Cerca film simili
Barriere

Netturbino nella Pittsburgh degli anni '50, Troy Maxson combatte ogni giorno contro le ingiustizie sociali e i demoni interiori. Spirito indomabile e ciarliero, ha una moglie, un'amante, un amico inseparabile e due figli di cui non approva le vocazioni. Lyons suona il jazz e Troy canta il blues, Cory pratica il football e Troy gioca a baseball. Chiuso nel recinto che sta costruendo per Rose e in quello che ha innalzato nel cuore, Troy è un'onda implacabile che frange i suoi affetti. Inviso al figlio minore, a cui tarpa le ali per proteggerlo dalle discriminazioni razziali, e persuaso dall'amico a prendere una decisione sulla sua (doppia) vita, confessa alla moglie il tradimento e spalanca tra loro un abisso di dolore. Rimasto solo nel cortile del suo scontento, Troy ricompone i brandelli esistenziali e aspetta la morte.
Cerca film simili
6.9
Barriere
Barriere

2016

Cerca film simili
Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Killer
L'Été l'éternité

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
L%27%C3%89t%C3%A9+l%27%C3%A9ternit%C3%A9
L'Été l'éternité

2022

Cerca film simili
Lupu

Dopo la morte del padre, Lupu vive con la madre. La donna ha intrapreso un’altra relazione ma il ragazzo si sente solo e rimpiange la morte del genitore. Clara è una ragazza che piace a Lupu, ma la sua scelta non sembra essere delle più felici. Presentato fuori concorso al 31 Torino Film Festival (2013) nell'ambito del "Torino Film Lab".
Cerca film simili
5.3
Lupu
Teenagers

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Teenagers
Teenagers

2011

Cerca film simili
Hemel op Aarde

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Hemel+op+Aarde
Hemel op Aarde

2013

Cerca film simili
Mille miglia... lontano

Per la prima volta nella sua vita, Takata Gou-ichi prende il treno super-veloce che, dal tranquillo villaggio di pescatori dove vive sulla costa nord-occidentale del Giappone, lo conduce a Tokyo. La nuora Rie infatti lo ha chiamato per dirgli che il figlio Ken-ichi è gravemente malato ed ha chiesto di suo padre. Ma quando giunge a Tokyo, Takata scopre che Rie non è stata del tutto sincera: Ken-ichi è stato ricoverato per un cancro al fegato, ma – dopo anni di doloroso distacco – si rifiuta ancora di vedere suo padre.
Cerca film simili
7.2
Mille+miglia...+lontano
Mille miglia... lontano

2005

Cerca film simili
Ache

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ache
L'altra faccia di Beverly Hills

La famiglia Abramowitz deve affrontare l'ennesimo trasferimento perché il padre, ex macellaio e divorziato, non riesce ad offrire un adeguato tenore di vita. Vuole però che i suoi ragazzi studino a Beverly Hills, anche se non nelle scuole dei ricchi. L'arrivo della figlia del fratello ricco squilibrerà non poco il menage familiare portando una ventata di liberazione soprattutto sul piano della morale sessuale.
Cerca film simili
6.3
L%27altra+faccia+di+Beverly+Hills
L'altra faccia di Beverly Hills

1998

Cerca film simili
Scuola d'onore

David Greene è un formidabile giocatore di football e per questo viene chiamato a far parte della squadra di un famoso ed esclusivo college del New England. Ma David è un ebreo di umili origini e teme di essere rifiutato dai compagni
Cerca film simili
6.5
Scuola+d%27onore
Scuola d'onore

1992

Cerca film simili
Boy A

Jack e' un ragazzo di 24 anni. Lui non si e' mai ubriacato, non ha mai avuto una ragazza, e' come se non fosse mai nato e "Jack" non e' neanche il suo vero nome. Ha passato la maggior parte della sua vita in prigione e ne e' uscito con una nuova identita', un nuovo lavoro e un nuovo amico: Terry, che e' l'unico a sapere chi e' in realta' Jack e quale orrendo crimine ha commesso per finire in prigione per tutti quegli anni...
Cerca film simili
7.1
Boy+A
The Clovehitch Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Clovehitch+Killer
The Clovehitch Killer

2018

Cerca film simili
Love Steaks

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Love+Steaks
Love Steaks

2014

Cerca film simili