Il giorno in cui camminammo sulla Luna (2019)

(4,3) basato su 3 voti
50 anni fa, l'uomo ha camminato per la prima volta sulla Luna. Riviviamo questa storia, dal punto di vista di figure chiave della missione Apollo 11.

50 anni fa, l'uomo ha camminato per la prima volta sulla Luna. Riviviamo questa storia, dal punto di vista di figure chiave della missione Apollo 11.

Top 3 Film Simili a Il giorno in cui camminammo sulla Luna

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 3 film come Il giorno in cui camminammo sulla Luna rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Roving Mars

Riprese in alta definizione direttamente dal pianeta Marte.
Cerca film simili
7.2
Roving+Mars
Roving Mars

2006

Cerca film simili
Apollo 11

Uno sguardo alla missione Apollo 11, guidata dal comandante Neil Armstrong e il pilota Buzz Aldrin, la quale portò allo sbarco sulla luna
Cerca film simili
7.8
Apollo+11
Apollo 11

2019

Cerca film simili
Starman

Primo astronauta italiano a compiere un'attività extraveicolare, attualmente parte dell'equipaggio impegnato nella missione Expedition 61 a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (SSI), già protagonista del grande schermo con il documentario EVA 23: stiamo parlando del nostro Luca Parmitano, pronto a raccontare le sue ultime avventure spaziali in Starman, il prossimo documentario di Gianluca Cerasola.
Cerca film simili
7.2
Starman
Starman

2020

Cerca film simili

Altri film come Il giorno in cui camminammo sulla Luna

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 72 film tipo Il giorno in cui camminammo sulla Luna che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Godzilla vs. Destoroyah

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone, in altre parole, Godzilla si è trasformato in una bomba atomica ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxigen, simili a quelli dell'Oxigen Destroyer, la bomba che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere Micro Oxigen. Si ritiene che gli animali siano stati creati dal Distruttore d'Ossigeno più di quarant'anni prima.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+vs.+Destoroyah
Godzilla vs. Destoroyah

1995

Cerca film simili
Rustin

Nel 1963 l'attivista Bayard Rustin organizza a Washington una marcia, contribuendo a cambiare il corso della storia dei diritti civili e scontrandosi con razzismo e omofobia.
Cerca film simili
6.7
Rustin
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
Disastro a Cloudy Mountain

Nei pressi della città di Yunjiang si stanno ultimando i lavori di un tunnel per l’alta velocità. Gli ingegneri, al termine delle lavorazioni, rilevano delle inaspettate anomalie sulla pericolosità del sito e sospettano un’imminente catastrofe nel giro di poche ore. La montagna inizia a franare e l’obiettivo primario sarà salvare la popolazione dal disastro ambientale che coinvolgerebbe l’intera cittadina: la natura si ribella e lo spettacolo si trasforma in un crescendo di distruzione totale.
Cerca film simili
7.3
Disastro+a+Cloudy+Mountain
Disastro a Cloudy Mountain

2021

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Gasping for Air

When his sister disappears after leaving their home in hopes of singing stardom, Luis tracks her down and discovers the grim reality of her whereabouts.
Cerca film simili
6.9
Gasping+for+Air
Gasping for Air

2016

Cerca film simili
Alienoid

I guru della tarda dinastia Goryeo cercano di ottenere una leggendaria spada sacra e gli umani nel 2022 danno la caccia a un prigioniero alieno rinchiuso nel corpo di un essere umano. Le due parti si incrociano quando si apre un portale per viaggiare nel tempo.
Cerca film simili
6.8
Alienoid
Alienoid

2022

Cerca film simili
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
Gaia

Un ranger del parco si rifugia con due sopravvissuti dopo un attacco di misteriose creature in una foresta primordiale.
Cerca film simili
5.9
Gaia
Attack

With the Parliament under siege, India’s first super soldier Arjun Shergill is tasked to get hold of the terrorists in the nick of time, save the Prime Minister from their clutches and stop a dirty bomb from exploding and destroying Delhi. Will Arjun succeed in his mission?
Cerca film simili
6.7
Attack
Life Like

James, rampollo di una famiglia benestante, eredita il fondo fiduciario del padre e insieme alla moglie Sophie si trasferisce in una villa di periferia. Sophie è disoccupata e passa la maggior parte del tempo a casa, sentendosi a disagio per la presenza del troppo personale di servizio che si occupa della casa e delle loro vite e decide di licenziarli. La vita senza servitù diventa insostenibile e James convince Sophie ad andare a trovare Julian, un venditore di androidi. Sophie esclude la possibilità di avere un androide femminile da cui si sentirebbe minacciata e alla fine sceglie Henry. All'inizio tutto sembra perfetto per James e Sophie ma con il passare dei giorni, il cervello di Henry si evolve, incominciando a provare emozioni.
Cerca film simili
6.3
Life+Like
Life Like

2019

Cerca film simili
One Piece - Avventura a Nebulandia

Kōmei escogita un piano in cui Zoro e Sanji prendono parte a una gara gastronomica, e i due mangiano uno strano fungo "solo buono a nulla" che li trasforma in uomini buoni a nulla. I due vengono quindi rinchiusi in una cella di prigione. Quando il resto dei Pirati di Cappello di Paglia insegue il loro equipaggio imprigionato, atterrano sull'isola di Nebulandia, che presenta una misteriosa nebbia formata dall'acqua di mare, e ha gli stessi effetti della pietra marina. Anche l'arrivo dei Pirati di Cappello di Paglia su Nebulandia fa parte del piano di Kōmei.
Cerca film simili
7.8
One+Piece+-+Avventura+a+Nebulandia
One Piece - Avventura a Nebulandia

2015

Cerca film simili
Godzilla: Tokyo S.O.S.

Dopo l'apparente sconfitta di Godzilla, il governo giapponese vuole usare alcune ossa di Godzilla per ricostruire il robot Mecha-Godzilla, al fine di usarlo come arma di difesa per il Giappone. Mothra tuttavia si dimostra subito contrariata all'esperimento e minaccia di attaccare l'umanità se ciò dovesse avvenire. Nonostante l'accordo tra i giapponesi e Mothra fosse chiaro, il governo si dirige verso il luogo dove Godzilla era precipitato per prelevarne le ossa. Con grande sorpresa di tutti il dinosauro mutante è ancora vivo e immediatamente distrugge i laboratori dirigendosi verso Tokyo con un solo obiettivo: distruzione totale. Mothra lo affronta ma Godzilla la sconfigge con il suo potentissimo raggio radioattivo. I giapponesi allora ricostruiscono in fretta e furia Mecha-Godzilla e lo scagliano al fianco della farfalla gigante contro Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Godzilla%3A+Tokyo+S.O.S.
Godzilla: Tokyo S.O.S.

2003

Cerca film simili
Vivo

Un cercoletto musicista parte per un viaggio emozionante dall'Avana a Miami per seguire il proprio destino e consegnare una canzone d'amore da parte di un vecchio amico.
Cerca film simili
7.3
Vivo
Monster High: Tuffo negli abissi

Dopo essersi immerse nella piscina della scuola, le mostramiche vengono teletrasportate in uno strano e stupefacente mondo subacqueo. Lagoona Blue capisce subito di essere tornata a casa: quale occasione migliore per mettere in mostra i suoi incredibili poteri? Avrà però bisogno dell'aiuto delle sue migliori amiche per affrontare un antico nemico, vincere una mostruosa gara di ballo e sconfiggere un terribile mostro marino.
Cerca film simili
7.7
Monster+High%3A+Tuffo+negli+abissi
Monster High: Tuffo negli abissi

2016

Cerca film simili
Jigen Daisuke

Il film segue le vicende di JigenDaisuke , tornato in Giappone dopo un lungo periodo per cercare il più grande armaiolo del mondo, l’unico che possa controllare la sua inseparabile Smith & Wesson M19 Combat Magnum, che gli sta dando qualche problema.
Cerca film simili
6.7
Jigen+Daisuke
Jigen Daisuke

2023

Cerca film simili
The No Man Zone. The Movie

What will happen if, as a result of biological warfare, almost the entire male population dies out? Women will grieve (for a short time), and then they will unite and create a new better world - with eco-towns, renewable energy, opportunities to do whatever they want, even science and biohacking, even yoga and self-development. Reproduction now occurs by artificial insemination, and only girls are born in the new world. But not everyone likes such a world order. Some of the surviving men and women loyal to them go to live in abandoned cities, begin to steal electricity, enjoying freedom and traditional sex. The tranquility of the ideally arranged female world is threatened when teacher Rada from the eco-city "Two Hills" meets the young "primate" Hera outside it.
Cerca film simili
6.3
The+No+Man+Zone.+The+Movie
The No Man Zone. The Movie

2022

Cerca film simili
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

Aquaman deve combattere i nemici in aria, sulla terraferma e nelle profondità dei Sette Mari, con l'aiuto della Justice League, per salvare la giornata.
Cerca film simili
6.4
LEGO+DC+Super+Heroes%3A+Aquaman+e+la+Justice+League
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

2018

Cerca film simili
MTV Unplugged Presents: BTS

MTV Unplugged is the music television station's classic. In this program, top artists perform acoustically with an unusual appearance. MTV said that BTS's appearance on MTV Unplugged would later be "an unprecedented performance". They will be singing songs from the album "BE (Essential Edition)" with an intimate concept.
Cerca film simili
8.7
MTV+Unplugged+Presents%3A+BTS
MTV Unplugged Presents: BTS

2021

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Isola nera

In seguito alla tragica morte dei genitori, l'adolescente Jonas va a vivere su un'isola del Mare del Nord con il nonno, dove si trova alle prese con grandi cambiamenti e il primo vero amore. L'arrivo della nuova insegnante Helena sconvolge completamente la vita del ragazzo. La giovane docente riconosce e incoraggia il suo talento di scrittore, sfruttando questa fiducia nascente per instaurare un rapporto intimo col ragazzo.
Cerca film simili
6.0
Isola+nera
Isola nera

2021

Cerca film simili
Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film: Parte 2

Sotto le cure delle guerriere del sistema solare esterno, Hotaru comincia a crescere rapidamente. Per le guerriere Sailor è arrivato il momento di ritrovarsi!
Cerca film simili
8.1
Pretty+Guardian+Sailor+Moon+Eternal+-+Il+film%3A+Parte+2
Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film: Parte 2

2021

Cerca film simili
The Monkey King: Reborn

When the irritable monkey king visits a temple together with his master Tang Monk, he feels offended because of a trifle and thereupon accidentally destroys a magic tree growing on the sacred ground. This brings an ancient demon king back to life, who promptly kidnaps Tang Monk to take revenge for his long imprisonment. The monkey king and his followers have only three days to not only save their master but also to prevent the demon king from regaining his full powers and destroying the world…
Cerca film simili
7.2
The+Monkey+King%3A+Reborn
The Monkey King: Reborn

2021

Cerca film simili
Unlocked

A woman's life is turned upside-down when a dangerous man gets a hold of her lost cell phone and uses it to track her every move.
Cerca film simili
7.4
Unlocked
Unlocked

2023

Cerca film simili
Barry Seal - Una storia americana

1979. Jimmy Carter sciocca la nazione con il suo discorso sulla "crisi di fiducia", mentre il popolo si prepara a votare Reagan. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sarà l'inizio di una serie di opportunità, sempre meno lecite e sempre più rischiose. La storia di Hollywood è piena di autori che hanno scelto di divenire lavoratori su commissione, sviluppando un mimetismo esemplare e prestandosi ai progetti più disparati. Quello di Doug Liman sembrava uno di questi casi, ma in Barry Seal qualche traccia dello spirito che infondeva Swingers, delizioso debutto scritto da Jon Favreau, è possibile ritrovarla.
Cerca film simili
6.9
Barry+Seal+-+Una+storia+americana
Barry Seal - Una storia americana

2017

Cerca film simili
Last Shoot Out

Soon after a newlywed learns that her husband had her father shot down, she flees from the Callahan ranch in fear. She's rescued by a gunman who safeguards her at a remote outpost as he staves off her husband's attempts to reclaim his bride.
Cerca film simili
6.4
Last+Shoot+Out
Last Shoot Out

2021

Cerca film simili
Foto di famiglia

Nella famiglia Asada tutti hanno un sogno nel cassetto: il padre avrebbe voluto fare il pompiere, il fratello maggiore il pilota di Formula 1 e la madre si è sempre immaginata come la moglie di un gangster della Yakuza! Masashi, il figlio minore, grazie ai sogni della famiglia riesce a realizzare il suo: affermarsi come fotografo, specializzandosi nel ritrarre con originalità altre famiglie, regalando loro ricordi indelebili. La carriera di Masashi subisce però un arresto quando il Giappone viene colpito dal terremoto del 2011. Intenzionato a fare qualcosa di utile, si unisce a un gruppo di volontari in un'importante missione: recuperare le foto e gli album di famiglia andati perduti nel crollo delle case e restituirli ai proprietari.
Cerca film simili
7.2
Foto+di+famiglia
Foto di famiglia

2020

Cerca film simili
Il re vichingo

Europa del Nord, Tredicesimo Secolo. Il crociato Max von Buxhoveden vuole distruggere le credenze pagane del popolo di Semigallia incoraggiando il dissenso. Il vecchio regnante delle ultime terre pagane libere si trova sul letto di morte e senza un erede al trono. Max vuole conquistare il trono e regnare sulla tribù del vecchio re, il quale, con il suo ultimo respiro passa inaspettatamente il suo anello del potere al nipote Namejs. Il giovane, cresciuto tra preti pagani e pronto a difendere il suo popolo, deve trovare la forza dentro di sé per unire il suo popolo contro le violente crociate che minacciano la loro libertà. Riuscirà Namejs a svelare il segreto dell'Anello e ottenere il suo potere?
Cerca film simili
6.4
Il+re+vichingo
Il re vichingo

2018

Cerca film simili
See for Me

Sophie, una giovane cieca che sta in una casa isolata, si trova a dover fronteggiare l'irruzione dei ladri alla ricerca di una cassaforte nascosta. Il suo unico mezzo di difesa è un'app telefonica che la collega a Kelly, una volontaria che dovrebbe aiutarla a sopravvivere al pericolo.
Cerca film simili
6.0
See+for+Me
See for Me

2022

Cerca film simili
Terrifier

Il sadico Art the Clown non è morto. Gira ancora per le strade deserte di Miles County con il suo vestito da pagliaccio e il suo trucco inquietante, portandosi sulle spalle un grosso sacco nero della spazzatura pieno di chissà cosa. Ogni notte di Halloween si diverte come un matto a massacrare chi incontra per strada. Questa volta è il turno di due amiche appena uscite da una festa che si ritroveranno chiuse con Art the Clown in un vecchio edificio abbandonato.
Cerca film simili
6.5
Terrifier
Terrifier

2018

Cerca film simili
Risen - La fine dei giorni

Il disastro si verifica quando una meteora colpisce una piccola città, rendendo l'ambiente inabitabile e uccidendo tutto nell'area circostante. L'esobiologa Lauren Stone è chiamata a trovare risposte all'evento ultraterreno. Mentre inizia a scoprire la verità, il pericolo imminente si risveglia e diventa una corsa contro il tempo per salvare l'umanità.
Cerca film simili
5.2
Risen+-+La+fine+dei+giorni
Risen - La fine dei giorni

2021

Cerca film simili
The Girl Who Believes in Miracles

When Sara hears a preacher say faith can move mountains, she starts praying. Suddenly people in her town are mysteriously healed! But fame soon takes its toll – can Sara’s family save her before it’s too late?
Cerca film simili
7.4
The+Girl+Who+Believes+in+Miracles
The Girl Who Believes in Miracles

2021

Cerca film simili
Il grande colpo

Melvin (Mark Wahlberg) per racimolare un po' di soldi, si mette a capo di un gruppo di sicari, con l'obiettivo di rapire la figlia di un potente industriale. Peccato che l'industriale in questione sia ormai sul lastrico e che per ritrovare la figlia si rivolga al suo amico nonché padrino della figlia: lo spietato capo di Melvin e soci.
Cerca film simili
5.9
Il+grande+colpo
Il grande colpo

1998

Cerca film simili
Sicario - Ultimo incarico

Uno sconosciuto solitario con i nervi d'acciaio deve rintracciare e uccidere un sicario canaglia per soddisfare un debito in sospeso. Ma le uniche informazioni che gli sono state fornite sono l'ora e il luogo in cui trovare la sua preda. Senza nome. Nessuna descrizione. Niente.
Cerca film simili
5.9
Sicario+-+Ultimo+incarico
Sicario - Ultimo incarico

2021

Cerca film simili
Death Dive to Saturn

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Death+Dive+to+Saturn
Death Dive to Saturn

2017

Cerca film simili
Space Station 3D

A circa 220 miglia sopra la Terra si trova la Stazione Spaziale Internazionale, un laboratorio spaziale costruito con la cooperazione di 16 nazioni. Guarda il dietro le quinte della realizzazione di questa straordinaria struttura in questo spettacolare film IMAX.. Gli spettatori potranno saltare fuori dalla Florida Kennedy Space Center e dal cosmodromo di Baikonur in Russia per questo incredibile viaggio - film di spazio prima volta girato con pellicole IMAX. Il tutto è raccontato dalla voce di Tom Cruise..
Cerca film simili
6.4
Space+Station+3D
Space Station 3D

2002

Cerca film simili
Bajkonur, Terra

Attraverso la steppa desertica del Kazakistan per raggiungere la città-cosmodromo di Bajkonur, da dove assisteremo a uno spettacolo maestoso: il lancio di una Soyuz in missione verso la Stazione Spaziale Internazionale. Questo documentario, a tratti sospeso e metafisico come una fotografia di Luigi Ghirri, ci conduce in un viaggio unico.
Cerca film simili
5.9
Bajkonur%2C+Terra
Bajkonur, Terra

2019

Cerca film simili
Woman in Motion

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Woman+in+Motion
Woman in Motion

2021

Cerca film simili
For All Mankind

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
For+All+Mankind
For All Mankind

1989

Cerca film simili
The Dream Is Alive

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
The+Dream+Is+Alive
The Dream Is Alive

1985

Cerca film simili
NASA Presents: AMS - The Fight for Flight

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
NASA+Presents%3A+AMS+-+The+Fight+for+Flight
NASA Presents: AMS - The Fight for Flight

2017

Cerca film simili
The Wonder of It All

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Wonder+of+It+All
The Wonder of It All

2007

Cerca film simili
Hubble: The Wonders of Space Revealed

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Hubble%3A+The+Wonders+of+Space+Revealed
Hubble: The Wonders of Space Revealed

2020

Cerca film simili
The Voyager Odyssey

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Voyager+Odyssey
The Voyager Odyssey

1990

Cerca film simili
National Geographic: Journey to the Edge of the Universe

Faremo un epico viaggio dalla superficie della Terra fino ai confini più esterni dell'universo, un grand tour del cosmo, per esplorare stelle appena nate, lontani pianeti, buchi neri e oltre.
Cerca film simili
7.7
National+Geographic%3A+Journey+to+the+Edge+of+the+Universe
National Geographic: Journey to the Edge of the Universe

2008

Cerca film simili
Apollo 13: Home Safe

Trama non disponibile
Cerca film simili
Apollo+13%3A+Home+Safe
Apollo 13: Home Safe

2020

Cerca film simili
L'odyssée d'Hubble, un œil dans les étoiles

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
L%27odyss%C3%A9e+d%27Hubble%2C+un+%C5%93il+dans+les+%C3%A9toiles
L'odyssée d'Hubble, un œil dans les étoiles

2022

Cerca film simili
Destiny in Space

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Destiny+in+Space
Destiny in Space

1994

Cerca film simili
Mission to Mir

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Mission+to+Mir
Mission to Mir

1997

Cerca film simili
Blue Planet

Da un punto di vista unico di 200 miglia sopra la superficie terrestre, vediamo come le forze naturali - eruzioni vulcaniche, terremoti e uragani - influenzano il nostro mondo, e come una forza nuova e potente - l'umanità - ha iniziato a cambiare la faccia del pianeta come mai vista prima. Dalle foreste pluviali amazzoniche alle praterie del Serengeti, Blue Planet ispira un nuovo apprezzamento della vita sulla Terra, la nostra unica casa come mai vista prima.
Cerca film simili
5.6
Blue+Planet
Blue Planet

1990

Cerca film simili
Apollo: Back to the Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Apollo%3A+Back+to+the+Moon
Apollo: Back to the Moon

2019

Cerca film simili
A Year in Space

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
A+Year+in+Space
A Year in Space

2016

Cerca film simili
BluScenes: Journey Through Space

BluScenes Journey Through Space mostra quello che vede un astronauta delle meraviglie dell'universo, con immagini e animazioni appositamente create basate su immagini della NASA e l'Agenzia spaziale europea. Il vostro viaggio comincia in orbita attorno alla Terra e vi porterà oltre la nostra luna e pianeti vicini, prima di avventurarsi nello spazio profondo per una splendida gita interstellare, con una colonna sonora digitale registrata presentato in Dolby Digital Surround 5.1, o 7.1 DTS-HD Master Audio. Sottotitoli opzionali forniscono informazioni su ogni scena.
Cerca film simili
6.3
BluScenes%3A+Journey+Through+Space
BluScenes: Journey Through Space

2009

Cerca film simili
Apollo's Daring Mission

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Apollo%27s+Daring+Mission
Apollo's Daring Mission

2018

Cerca film simili
First to the Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
First+to+the+Moon
First to the Moon

2018

Cerca film simili
The Challenger Disaster: Lost Tapes

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Challenger+Disaster%3A+Lost+Tapes
The Challenger Disaster: Lost Tapes

2016

Cerca film simili
The Mighty Saturns: Saturn V

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Mighty+Saturns%3A+Saturn+V
The Mighty Saturns: Saturn V

2004

Cerca film simili
Moon Shots 4K

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Moon+Shots+4K
Moon Shots 4K

2015

Cerca film simili
Magnificent Desolation: Walking on the Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Magnificent+Desolation%3A+Walking+on+the+Moon
Magnificent Desolation: Walking on the Moon

2005

Cerca film simili
A Very British Space Launch

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Very+British+Space+Launch
A Very British Space Launch

2023

Cerca film simili
Secrets of the Moon: Sous la Lumière de la Lune

Trama non disponibile
Cerca film simili
Secrets+of+the+Moon%3A+Sous+la+Lumi%C3%A8re+de+la+Lune
Secrets of the Moon: Sous la Lumière de la Lune

2014

Cerca film simili
Secrets of the Moon: De la Terre a la Lune

Trama non disponibile
Cerca film simili
Secrets+of+the+Moon%3A+De+la+Terre+a+la+Lune
Secrets of the Moon: De la Terre a la Lune

2014

Cerca film simili
Missile to Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
Missile+to+Moon
Missile to Moon

2012

Cerca film simili
Touching the Asteroid

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Touching+the+Asteroid
Touching the Asteroid

2020

Cerca film simili