Torpedo (2019)

(6,412) basato su 159 voti
Registi
Data di uscita
ott 23, 2019
Durata
01h 50m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Torpedo

Megazone 23 part II

Accusato di un omicidio che non ha commesso, Shogo Yahagi si nasconde con i suoi amici biker nei bassi fondi di megazone. Non lo cerca solo la polizia, ma anche i militari, perchè in suo possesso c`è ancora la misteriosa moto in cui si nasconde l`unico terminale in grado di contattare il programma EVE, celato nelle profondità di Bahamut ma minacciato dagli hacker impiegati dall`esercito. E intanto, nello spazio, si scatena la guerra aperta, con risultati sempre più catastrofici.
Cerca film simili
6.5
Megazone+23+part+II
Megazone 23 part II

1986

Cerca film simili
Josep

Febbraio 1939. I repubblicani spagnoli si dirigono in Francia per fuggire dalla dittatura di Franco. Il governo francese confina i rifugiati in campi di concentramento, dove si riesce a malapena a soddisfare il bisogno di igiene, acqua e cibo. È in uno di questi campi che due uomini, separati dal filo spinato, diventeranno amici. Uno è una guardia, e l'altro è Josep Bartolí (Barcellona 1910 - New York 1995), un illustratore che combatte il regime franchista.
Cerca film simili
7.5
Josep
23

Jura is 23 years old - and Lena is 23. They live in Budennovsk, play computer games, walk and learn. They live in a city where Shamil Basayev entered 23 years ago with militants, and know almost nothing about the events of that time.
Cerca film simili
5.8
23
Marvel Rising - Cuore di ferro

Ironheart, alias Riri Williams, sta avendo difficoltà ad adattarsi alla vita del college come la più giovane studentessa del college, quando il laboratorio di ingegneria del college viene demolito da un alieno e la sua migliore amica viene rapita. Ispirata da Iron Man, sviluppa un piano per salvare la sua amica.
Cerca film simili
6.7
Marvel+Rising+-+Cuore+di+ferro
Marvel Rising - Cuore di ferro

2019

Cerca film simili
Un'improbabile amicizia

Wesley è un ragazzino sordo che stringe un'improbabile amicizia con un criminale fuggiasco, che ha trovato rifugio nel fienile abbandonato della sua fattoria nel North Dakota. Dopo aver forgiato con lui un forte legame, Wesley sarà chiamato a scegliere da che parte stare quando le autorità stringeranno il cerchio sul suo nuovo amico.
Cerca film simili
6.8
Un%27improbabile+amicizia
Un'improbabile amicizia

2019

Cerca film simili
Mosul

Mosul è ambientato nel 2017, la citta di Mosul è invasa e conquistata dai terroristi dell’ISIS. E’ necessario liberare la città e per farlo viene incaricata una squadra di poliziotti iracheni. La squadra è la Nineveh SWAT composta da agenti autoctoni che hanno subito gravi perdite familiari a causa dei terroristi dell’ISIS.
Cerca film simili
7.1
Mosul
To the Top

Scott, a gifted young snowboarder, has one dream: to be number one. He wants to do what no one has ever succeeded in doing: to climb Mount Everest and ride the world's purest, steepest, and most dangerous descent. Once in Chamonix, the riders' Mecca, he crosses paths with Pierrick, a former champion turned mountain guide. Scott knows that this is the encounter that could take him to the top.
Cerca film simili
5.9
To+the+Top
To the Top

2017

Cerca film simili
History of the Occult

During the last broadcast of 60 Minutes Before Midnight, the most watched journalistic program on television, Adrián Marcato could expose a conspiracy and link the government to a obscure secret society.
Cerca film simili
6.8
History+of+the+Occult
History of the Occult

2020

Cerca film simili
Vita da cani

Spumeggiante mediometraggio dell'uomo con la bombetta, che qui -siamo al 1918- aveva già conosciuto il successo e continuava a tirar fuori dalla manica assi in serie. Questo “Vita da cani” è un giorno per caso nella vita di un vagabondo, con avventure e sventure messe in scena con la solita verve e umorismo. Da menzionare, fra le tante, la scena all'ufficio di collocamento, con tempismi degni dei migliori ballet, o quella in cui mangia di nascosto sul bancone del venditore ambulante in strada. Quest'ultima diventerà un classico della comicità slapstick, ripresa innumerevoli volte in futuro, da Villaggio ad esempio in una scena di “Fantozzi contro tutti”.
Cerca film simili
7.3
Vita+da+cani
Vita da cani

1918

Cerca film simili
Mutant Chronicles

La Terra, devastata da guerre, carestie ed epidemie, è minacciata dall"Oscura Legione', una forza malvagia che vuole distruggere il pianeta. A difendere l'umanità viene chiamata la 'Fratellanza', una nuova Chiesa Universale che rappresenta l'unica speranza di salvezza per il genere umano.
Cerca film simili
5.2
Mutant+Chronicles
Mutant Chronicles

2008

Cerca film simili
Wolf Warrior 2

Le più mortali forze speciali della Cina si acquartierano in un tranquillo paese marittimo. Quando i mercenari iniziano a prendere di mira, con sadismo i vicini civili, deve interrompere la sua vita equilibrata e tornare ai suoi doveri di guerriero e protettore.
Cerca film simili
6.6
Wolf+Warrior+2
Wolf Warrior 2

2017

Cerca film simili
Killerobots

Una compagnia robotica fa alleanza con un agente corrotto della Cia per un'operazione militare illegale e non autorizzata che ha come fine quello di far ottenere all'azienda un redditizio contratto di fornitura militare. Sei medici di un'organizzazione benefica assistono al brutale massacro a cui sono sottoposti gli innocenti abitanti di un villaggio e, in un gioco del gatto col topo, diventano loro i nuovi bersagli da eliminare.
Cerca film simili
6.4
Killerobots
Killerobots

2020

Cerca film simili
Chi porteresti su un'isola deserta?

Quattro che hanno vissuto insieme per ben otto anni. Ora abitano tutti insieme in un appartamento fatiscente a Madrid, dove finirà hanno aspettato una svolta nella loro vita. Il giorno in cui decidono di abbandonare la casa, si ritrovano di fronte a una realtà cruda, fatta di sogni e successi, ma anche di fallimenti e di cambiamenti repentini. Durante la loro ultima notte insieme, però, la rivelazione di un segreto che sconvolgerà le loro vite.
Cerca film simili
5.1
Chi+porteresti+su+un%27isola+deserta%3F
Chi porteresti su un'isola deserta?

2019

Cerca film simili
The Rhythm Section

Stephanie Patrick è una donna come tante altre che ha intrapreso un percorso di autodistruzione dopo il tragico incidente aereo che le ha sterminato la famiglia. Quando scopre che l'incidente tale non è stato, Stephanie scivola in un universo oscuro e complesso alla ricerca di vendetta nei confronti dei responsabili e redenzione per se stessa.
Cerca film simili
5.5
The+Rhythm+Section
The Rhythm Section

2020

Cerca film simili
Rudy - il successo di un sogno

Rudy grew up in a steel mill town where most people ended up working, but wanted to play football at Notre Dame instead. There were only a couple of problems. His grades were a little low, his athletic skills were poor, and he was only half the size of the other players. But he had the drive and the spirit of 5 people and has set his sights upon joining the team.
Cerca film simili
7.4
Rudy+-+il+successo+di+un+sogno
Rudy - il successo di un sogno

1993

Cerca film simili
Cadaver

Dopo un disastro nucleare, a una famiglia affamata viene offerto un pasto in cambio della partecipazione a uno spettacolo di beneficenza, organizzato da un albergo della zona che vuole aiutare la gente in difficoltà offrendo uno spettacolo teatrale con pranzo compreso, tuttavia presto si scoprirà che l'hotel nasconde un terribile segreto...
Cerca film simili
5.6
Cadaver
Cadaver

2020

Cerca film simili
La vita dopo i figli

Sentendosi emarginate e dimenticate, Carol, Gillian e Helen, tre amiche di lunga data, decidono di andare a New York per riallacciare i rapporti con i rispettivi figli. Nel frattempo si rendono conto che le vite dei figli non sono le uniche ad aver bisogno di una svolta. Un percorso di riconnessione diventa un percorso di riscoperta che obbliga le protagoniste a ridefinire la loro relazione con i figli, gli amici, i mariti, ma soprattutto con se stesse
Cerca film simili
6.2
La+vita+dopo+i+figli
La vita dopo i figli

2019

Cerca film simili
Quella sporca dozzina

Nel 1944, alla vigilia dello sbarco in Normandia delle truppe alleate, un gruppo di dodici galeotti dell'esercito statunitense viene addestrato per compiere un'importantissima ma anche difficilissima missione segreta: assaltare un castello dove si trova il quartier generale tedesco della Francia. Se riusciranno nella missione avranno in cambio la libertà.La pellicola ha il merito di mettere in evidenza la formazione della "squadra". Inizialmente i dodici sono solo dei singoli disperati che stavano attendendo in carcere l'esecuzione delle loro sentenze. Dodici persone chiuse nel loro ego lentamente, sotto la guida del Maggiore, si trasformano in un gruppo affiatato e pronto a sacrificarsi per ognuno dei suoi componenti. Tutto questo arriverà a compimento nella parte finale del film, al momento dell'attacco alla villa occupata dai Nazisti.
Cerca film simili
7.6
Quella+sporca+dozzina
Quella sporca dozzina

1967

Cerca film simili
Titan A.E.

Dai cratori di "Anastasia" una nuova avventura che comincia dopo la fine del mondo, quando un giovane ribelle di nome Cale intraprende un viaggio attravverso lo spazio per trovare la leggendaria astronave Titan che cela il segreto per la salvezza dell'umanità.
Cerca film simili
6.6
Titan+A.E.
Titan A.E.

2000

Cerca film simili
Doomsday - Il giorno del giudizio

Il virus mortale denominato 'il Mietitore' ha devastato la Gran Bretagna, uccidendo centinaia di migliaia di persone. Il governo inglese ha quindi provveduto all'isolamento delle aree infette, facendo erigere un alto muro per prevenire fughe degli infetti. Trent'anni dopo il virus è riuscito a superare la quarantena e ha raggiunto Londra. Al governo non resta quindi che mandare una spedizione di specialisti nel paese ancora isolato per scoprire le possibili cure al virus e arrestare l'epidemia.
Cerca film simili
6.0
Doomsday+-+Il+giorno+del+giudizio
Doomsday - Il giorno del giudizio

2008

Cerca film simili
Payback - La rivincita di Porter

Porter e Val sono due ladri, molto amici tra loro che rubano 130 mila dollari ad un gruppo di malviventi cinesi. Al momento di dividere il bottino, Val, con la complicità della moglie di Porter, Lynn (attirata con l'inganno), si prende tutti i soldi mentre la moglie spara al marito, convinta di ucciderlo. Porter, però, guarisce e ha una sola idea: riprendere la sua parte di soldi e uccidere Val. Quando torna a casa, ritrova la moglie Lynn oramai abbandonata da Val e distrutta e la notte stessa muore per una dose di eroina. Da qui parte la caccia a Val, che nel frattempo è entrato a far parte di una potentissima organizzazione criminale, detta l'"Organizzazione"; lo farà con l'aiuto di Rosie, prostituta d'alto bordo e causa del tradimento della moglie. La sua ricerca si tramuta in una escalation continua: l'Organizzazione protegge i propri associati e per riavere quei soldi Porter si ritrova a sfidare l'intero sistema, polizia e mafia cinese inclusi.
Cerca film simili
6.8
Payback+-+La+rivincita+di+Porter
Payback - La rivincita di Porter

1999

Cerca film simili
Level 16

The teenage girls of Vestalis Academy are meticulously trained in the art of being “clean girls,” practicing the virtues of perfect femininity. But what exactly are they being trained for? Vivien intends to find out.
Cerca film simili
6.8
Level+16
Level 16

2018

Cerca film simili
Edison - L'uomo che illuminò il mondo

I titani dell'elettricità Thomas Edison e George Westinghouse competono per creare un sistema sostenibile e venderlo al popolo americano.
Cerca film simili
6.7
Edison+-+L%27uomo+che+illumin%C3%B2+il+mondo
Edison - L'uomo che illuminò il mondo

2018

Cerca film simili
Last Man Down

Dopo che la civiltà soccombe a una pandemia mortale e sua moglie viene uccisa, un soldato delle forze speciali abbandona il suo dovere e diventa un eremita nel deserto nordico. Anni dopo, una donna ferita appare alla sua porta. È scappata da un laboratorio e i suoi inseguitori credono che il suo sangue sia la chiave per una cura mondiale. È riluttante a farsi coinvolgere, ma tutti i dubbi vengono messi da parte quando scopre che il suo inseguitore non è altri che il comandante Stone, l'uomo che ha ucciso sua moglie alcuni anni fa.
Cerca film simili
6.1
Last+Man+Down
Last Man Down

2021

Cerca film simili
The First King

Romolo e Remo, letteralmente travolti dall'esondazione del Tevere, si ritrovano senza più terre né popolo, catturati dalle genti di Alba. Insieme ad altri prigionieri sono costretti a partecipare a duelli nel fango, dove lo sconfitto viene dato alle fiamme. Quando è il turno di Remo, Romolo si offre come suo avversario e i due collaborando con astuzia riescono a scatenare una rivolta, ma è solo l'inizio del loro viaggio insieme agli altri fuggitivi e a una vestale che porta un fuoco sacro. Sapendo di avere forze nemiche sulle proprie tracce decidono di sfidare la superstizione e si avventurano nella foresta, dove Remo dà prove di valore e conquista la leadership del gruppo, mentre Romolo può fare poco altro che riprendersi da una ferita. Quando a Remo viene letto il destino dalla vestale, lui decide di sfidare il volere degli dèi.
Cerca film simili
7.1
The+First+King
The First King

2019

Cerca film simili
Cold War

Nella Polonia alle soglie degli anni Cinquanta, la giovanissima Zula viene scelta per far parte di una compagnia di danze e canti popolari. Tra lei e Wiktor, il direttore del coro, nasce un grande amore, ma nel '52, nel corso di un'esibizione nella Berlino orientale, lui sconfina e lei non ha il coraggio di seguirlo. S'incontreranno di nuovo, nella Parigi della scena artistica, diversamente accompagnati , ancora innamorati. Ma stare insieme è impossibile, perché la loro felicità è perennemente ostacolata da una barriera di qualche tipo, politica o psicologica.
Cerca film simili
7.5
Cold+War
Cold War

2018

Cerca film simili
Shaft

John Shaft jr, un esperto di sicurezza informatica con una laurea al MIT, necessita dell'aiuto del padre per scoprire la verità che si cela dietro la morte prematura del suo miglior amico. Assente dalla sua vita da tempo immemore, il leggendario John accetta così di aiutarlo per debellare il giro di eroina che infesta Harlem, sebbene i due abbiano metodi del tutto differenti.
Cerca film simili
6.5
Shaft
Notizie dal mondo

Nel 1870, nel Texas ancora ferito dalla sconfitta nella Guerra civile, Jefferson Kyle Kidd, ex capitano dell'esercito confederato, gira di città in città per leggere ad alta voce, durante affollatissime assemblee, le "notizie dal mondo" pubblicate sui giornali americani. Durante un trasferimento si imbatte nell'unica sopravvissuta all'agguato a una carovana, una bambina di origine tedesca vestita come una indiana. Il nome della bambina è Cicada, e prima ancora Johanna, orfana di una famiglia di coloni sterminata dai Kiowa e poi adottata dalla tribù. Deciso a consegnarla a un avamposto dell'esercito, Kidd sarà invece costretto ad accompagnare la bambina da alcuni suoi zii nel nord dello stato, attraversando con lei un territorio selvaggio e pericoloso.
Cerca film simili
7.0
Notizie+dal+mondo
Notizie dal mondo

2020

Cerca film simili
Paris, Texas

Travis crolla stremato nel deserto della Califoria. Suo fratello lo porta a casa propria e qui l'uomo ritrova suo figlio di otto anni. Poco a poco Travis esce dal silenzio e stabilisce un buon rapporto col bambino. Saputo che sua moglie vive a Houston, vi si reca col figlio. Ritrova Jane che lavora in un "peep show", rievoca con lei il loro passato e le lascia il bambino. Poi riparte verso l'ignoto.
Cerca film simili
8.1
Paris%2C+Texas
Paris, Texas

1984

Cerca film simili
Circle

Affideresti mai la tua vita ad una giuria di tuoi pari? I partecipanti di un misterioso gioco mortale devono fare sconcertanti decisioni mentre cercano strategie per sopravvivere in questo thriller psicologico.
Cerca film simili
6.0
Circle
Sniper: The White Raven

Mykola is an eccentric pacifist who wants to be useful to humanity. When the war begins at Donbass, Mykola’s naive world is collapsing as the militants kill his pregnant wife and burn his home to the ground. Recovered, he makes a cardinal decision and gets enlisted in a sniper company. Having met his wife’s killers, he emotionally breaks down and arranges “sniper terror” for the enemy. He’s saved from a senseless death by his instructor who himself gets mortally wounded. The death of a friend leaves a “scar” and Mykola is ready to sacrifice his life.
Cerca film simili
7.6
Sniper%3A+The+White+Raven
Sniper: The White Raven

2022

Cerca film simili
Senza rimorso

John Kelly, un ex membro dei Navy SEAL, nel tentativo di vendicare l’omicidio di sua moglie, si ritroverà invischiato in una cospirazione ben più grande e pericolosa di quanto avrebbe potuto mai immaginare.
Cerca film simili
7.0
Senza+rimorso
Senza rimorso

2021

Cerca film simili
I Care a Lot

Marla Grayson lavora con successo come tutrice legale di persone anziane non più in grado di gestire le proprie finanze. Ha un grande talento nell’usare la legge a suo beneficio e a svantaggio dei suoi clienti. Ma quando entra in contatto con Jennifer, una cliente apparentemente perfetta, si rende conto che l’apparenza può essere ingannevole. Mentre si aggrapperà con tutta se stessa al suo elusivo sogno americano, Marla vivrà la più misteriosa delle avventure della sua vita…
Cerca film simili
6.6
I+Care+a+Lot
I Care a Lot

2021

Cerca film simili
Arma letale

Arma letale è il soprannome di Martin Riggs, un poliziotto che, reduce dal Vietnam e vedovo recente di una moglie adoratissima, ha ormai trasferito nella pistola il suo amore esclusivo, tanto è affascinato dalla morte e tanto spesso si trova alle soglie del suicidio e della follia. I suoi superiori lo mettono in addestramento sotto la guida del sergente Roger Murtaugh, un nero anziano, con moglie, figli ed un innato senso dell'ordine e della moderazione.
Cerca film simili
7.3
Arma+letale
Arma letale

1987

Cerca film simili
Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani

Lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d'onore Sarah si incontrano per caso a un matrimonio a Palm Springs. Per entrambi le cose si complicano quando la mattina successiva non riescono in alcun modo ad andare via dal posto o a allontanarsi l'uno dall'altra.
Cerca film simili
7.3
Palm+Springs+-+Vivi+come+se+non+ci+fosse+un+domani
Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani

2020

Cerca film simili
Dark Shadows

Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas (Johnny Depp) si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. Signore della tenuta Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un vero playboy, ma compie l'errore fatale di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). Angelique è una strega e gli assegna un destino peggiore della morte: lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire vivo. Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene inavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un mondo molto diverso da quello di cui aveva memoria. Barnabas fa ritorno a Collinwood Manor per scoprire che la sua casa è andata in rovina, ma che gli eredi della sua eccentrica famiglia vi risiedono ancora, ognuno con i propri segreti oscuri.
Cerca film simili
6.1
Dark+Shadows
Dark Shadows

2012

Cerca film simili
Piccole donne

Dopo la fine della guerra di secessione americana le sorelle March dovranno affrontare problemi economici, sentimentali e sociali. Tra tutte spicca la figura di Jo, determinata a trovare la propria libertà e indipendenza, spronando anche le sorelle a dare spazio al proprio talento, nonostante le rigide imposizioni della società di quel periodo.
Cerca film simili
7.9
Piccole+donne
Piccole donne

2019

Cerca film simili
La parola ai giurati

Dodici giurati sono riuniti in consiglio per decidere della sorte di un diciottenne accusato d'omicidio. Undici lo ritengono colpevole. Soltanto uno, Davis, lo considera innocente; trattandosi di una possibile condanna a morte, è necessaria l'unanimità. Con appassionata eloquenza e con il rigore dei suoi ragionamenti, Davis convince gli altri uno a uno che l'accusa non regge.
Cerca film simili
8.5
La+parola+ai+giurati
La parola ai giurati

1957

Cerca film simili
U-Boot 96

Nell'autunno 1941 dal porto di La Rochelle esce in missione un sottomarino tedesco, per attaccare e affondare i convogli provenienti dagli Stati Uniti con aiuti destinati agli Inglesi. Dopo aver subito due attacchi, riesce a rientrare a La Rochelle, ma un attacco aereo ne provoca l'affondamento definitivo e la morte di quasi tutto l'equipaggio.
Cerca film simili
8.1
U-Boot+96
U-Boot 96

1981

Cerca film simili
20.000 leghe sotto i mari

Un misterioso “mostro marino” affonda le navi che gli capitano a tiro e sembra invulnerabile ai loro colpi: il governo degli Stati Uniti assegna a tre uomini - Conseil, Ned Land e il professor Arronax - il compito di dargli la caccia. Dopo tre mesi di affannose ricerche, gli uomini che si trovano a bordo dell’“Abramo Lincoln” finalmente lo avvistano: ma la loro sorpresa è grande quando scoprono che si tratta di un sommergibile, il "Nautilus" comandato dal capitano Nemo...
Cerca film simili
7.0
20.000+leghe+sotto+i+mari
20.000 leghe sotto i mari

1954

Cerca film simili
Agente 007 - Vivi e lascia morire

L'agente segreto James Bond lascia l'Inghilterra per il nuovo continente, con il compito di indagare sulla morte di tre suoi colleghi assassinati nello stesso giorno. Da New Orleans le tracce lo conducono a Sainte-Monique, un'isola dei Caraibi sulla quale il dottor Kananga - un uomo di colore che si fa chiamare anche Mister Big - ha installato la centrale operativa di un colossale traffico di droga. Con questa intende invadere gli Stati Uniti per annichilirne i bianchi e ridurre il Paese in suo potere...
Cerca film simili
6.5
Agente+007+-+Vivi+e+lascia+morire
Agente 007 - Vivi e lascia morire

1973

Cerca film simili
Salvate il soldato Ryan

Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan, è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete, parte alla sua ricerca.
Cerca film simili
8.2
Salvate+il+soldato+Ryan
Salvate il soldato Ryan

1998

Cerca film simili
Viaggio nella preistoria

Un fiume sotterraneo, il "fiume del Tempo", conduce quattro avventurosi ragazzi in un fantastico viaggio che ripercorre le diverse ere geologiche, dalla creazione del mondo alla comparsa della vita vegetale, mostrando loro la maestà di iguanodonti e tirannosauri e i primi passi dell'uomo primitivo.
Cerca film simili
7.4
Viaggio+nella+preistoria
Viaggio nella preistoria

1955

Cerca film simili
Trappola in alto mare

Un commando di militari corrotti capeggiati da un ex agente della CIA si impadronisce di una corazzata dotata di potenti armi nucleari, ma deve vedersela col cuoco di bordo, un reduce della guerra in Vietnam.
Cerca film simili
6.3
Trappola+in+alto+mare
Trappola in alto mare

1992

Cerca film simili
L'ammutinamento del Caine

In piena Guerra Mondiale sul dragamine "Caine" l'ordine non è dei migliori. Il comandante De Vriess viene sostituito dal capitano Queeg, uomo duro ma dall'equilibrio instabile. Gli altri ufficiali lo destituiscono a forza; per questo vero e proprio ammutinamento vengono processati. Saranno assolti, ma l'ufficiale difensore stesso dirà che Queeg vale in realtà molto più di loro.
Cerca film simili
7.2
L%27ammutinamento+del+Caine
L'ammutinamento del Caine

1954

Cerca film simili
Impatto imminente

Figlio di un poliziotto ucciso, uno sbirro turbolento dà la caccia all'assassino di papà mentre un serial killer gli elimina man mano le sue ex fidanzate. Con un livello di simpatia nettamente inferiore alla sua media, B. Willis si barcamena in questo poliziesco di ordinaria violenza urbana.
Cerca film simili
5.8
Impatto+imminente
Impatto imminente

1993

Cerca film simili
Lo chiamavano Bulldozer

Un ex giocatore professionista di football americano, soprannominato Bulldozer, ritiratosi dopo aver scoperto imbrogli nel mondo dello sport, è costretto a fermarsi nel porto di Livorno per un danno al motore della sua barca. Qui, i militari della vicina base USA di Camp Darby fanno i prepotenti con i ragazzotti del paese, i quali stanno organizzando una squadra di football.Scoperta l'identità di Bulldozer i ragazzi lo convincono ad allenarli, anche perché il pezzo di ricambio per il motore della barca è di proprietà del comando USA ed il comandante, capitano della squadra di football, vuole vendicarsi di Bulldozer che anni addietro gli ha fatto perdere tutti i risparmi che aveva scommesso su una partita, proprio quella che Bulldozer non giocò a causa del suo ritiro.Nonostante le difficoltà, nella partita finale i ragazzi riescono a segnare l'unico punto che gli avrebbe dato la vittoria, non senza l'aiuto determinante di Bulldozer.
Cerca film simili
6.8
Lo+chiamavano+Bulldozer
Lo chiamavano Bulldozer

1978

Cerca film simili
Il mostro della laguna nera

Durante una spedizione di paleontologia lungo il Rio delle Amazzoni, un gruppo di scienziati si imbatte in una laguna rimasta immutata sin dalla preistoria. In questa laguna si nasconde una minaccia, Gill-Man, un ibrido metà pesce e metà uomo. Gli scienziati riescono a catturare il mostro solamente dopo che egli ha ucciso alcuni membri dell'equipaggio, ma riesce comunque a scappare. Nonostante l'opposizione del finanziatore della spedizione (che vedeva una possibilità di arricchimento) decidono che la soluzione migliore è quella di fuggire ma l'unica uscita dalla laguna è stata bloccata da alcuni tronchi messi dal mostro. Mentre l'equipaggio tenta di rimuovere l'ostacolo, il mostro fa ritorno e rapisce Kay. Una volta ritrovato il mostro gli scienziati fanno fuoco, uccidendolo. Il film termina con un'inquadratura del corpo apparentemente senza vita del mostro
Cerca film simili
6.8
Il+mostro+della+laguna+nera
Il mostro della laguna nera

1954

Cerca film simili
Die Gustloff

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Die+Gustloff
Die Gustloff

2008

Cerca film simili
1941 - Allarme a Hollywood

Pochi giorni dopo l'attacco a Pearl Harbor, sulle coste della California infuria la psicosi dell'invasione. È il 13 dicembre 1941. Al largo c'è un sommergibile giapponese. In cielo sfreccia un aviatore pazzo. Il 1° fiasco nella carriera di S. Spielberg. Fantastoria col piede sull'acceleratore, ma spesso il motore s'imballa. Qua e là geniale, sempre eccessivo. Molte risate e il merito è della squadra degli effetti speciali. Scritto da Bob Gale e Robert Zemeckis, i futuri autori di Ritorno al futuro (1985), doveva essere diretto da John Milius. Su Laserdisc ne esiste una versione più lunga di 26 minuti. Il portaordini in motocicletta è il regista John Landis, in una rara apparizione senza barba.
Cerca film simili
5.8
1941+-+Allarme+a+Hollywood
1941 - Allarme a Hollywood

1979

Cerca film simili
Billy Budd

Nel 1797, il marinaio Billy Budd viene imbarcato sull'Indomita, dove tutti gli sono amici fuorchè un componente dell'equipaggio, Claggart che ce l'ha a morte con lui e lo denuncia al capitano come elemento sovversivo. Billy uccide Claggart e la Corte marziale lo condanna all'impiccagione, malgrado l'equipaggio sia interamente dalla sua parte. Poi, nel momento del pericolo, l'onore del Paese viene anteposto alle passioni.
Cerca film simili
7.3
Billy+Budd
Billy Budd

1962

Cerca film simili
La tragedia del Bounty

Sul finire del '700, l'equipaggio del Bounty, sobillato dall'ufficiale in seconda Fletcher Christian (Gable), si ribella alla ferocia del capitano Bligh (Laughton), che viene abbandonato in mare su una scialuppa. Ma il capitano, raggiunta l'Inghilterra, si pone alla ricerca dei ribelli, ne cattura alcuni e li fa processare.
Cerca film simili
7.3
La+tragedia+del+Bounty
La tragedia del Bounty

1935

Cerca film simili
La regina d'Africa

Prima Guerra Mondiale in Africa. Un rozzo avventuriero e una energica missionaria nordamericani discendono in battello un fiume africano con l'assurdo proposito di affondare una nave da guerra tedesca in un grande lago.
Cerca film simili
7.3
La+regina+d%27Africa
La regina d'Africa

1952

Cerca film simili
Moby Dick - La balena bianca

L'epica lotta mortale del capitano Achab contro il cetaceo che lo ha storpiato. Ismaele, giovane marinaio, si imbarca su di una baleniera. Il capitano è il fanatico Achab che è alla ricerca di una balena bianca, Moby Dick, alla quale deve la perdita di una gamba. Achab promette una moneta d'oro a chi avvisterà il cetaceo. Durante il viaggio l'inquietudine si impossessa degli uomini.
Cerca film simili
7.0
Moby+Dick+-+La+balena+bianca
Moby Dick - La balena bianca

1956

Cerca film simili
City Hunter - Il film

Mentre sono sulle tracce della figlia scomparsa di un magnate dell'editoria, il detective Ryu e la sua giovane assistente Kaori si ritrovano su una nave da crociera. Tutto sembra filare liscio fino a quando non salgono a bordo dei sequestratori americani che vogliono chiedere un riscatto per liberare la nave. Riuscirà Ryu a salvare la situazione e a riempirsi lo stomaco?
Cerca film simili
6.5
City+Hunter+-+Il+film
City Hunter - Il film

1993

Cerca film simili
Prigionieri dell'oceano

Nove marinai, superstiti di un siluramento nazista, sopravvivono a bordo di una piccola scialuppa di salvataggio, ma i problemi della convivenza in spazi così ristretti sono quasi insormontabili, soprattuto perchè tra loro c'è una spia tedesca, che semina volutamente discordia.
Cerca film simili
7.4
Prigionieri+dell%27oceano
Prigionieri dell'oceano

1944

Cerca film simili
Orions belte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Orions+belte
Orions belte

1985

Cerca film simili
Blu profondo 3

Emma Collins, un'eminente biologa marina, e il suo team di ricerca hanno allestito un laboratorio sottomarino dal quale possono osservare l'unica area di accoppiamento del Grande Squalo Bianco nota all'uomo. I problemi per loro hanno inizio quando uno degli squali toro "modificati" di cui si parlava nel secondo film si avvicina con l'intenzione di compiere un passo evolutivo definitivo incrociandosi con uno squalo bianco, mentre il finanziatore della loro missione di ricerca vorrebbe impadronirsi del segreto della super-intelligenza contenuto nel cervello di quello squalo toro.
Cerca film simili
5.7
Blu+profondo+3
Blu profondo 3

2020

Cerca film simili
Hydra - L'isola del mistero

In un'isola, regno di una bestia multiteste, un marine e altri condannati devono sfuggire ad una pericolosa battuta di caccia.
Cerca film simili
4.3
Hydra+-+L%27isola+del+mistero
Hydra - L'isola del mistero

2009

Cerca film simili
Il mio amico delfino

Molti bambini potrebbero dire che il loro migliore amico è un cucciolo o un pony. Ma per Sandy, 12 anni, l'animale domestico più speciale di tutti è l'esuberante delfino che salva e che ricambia il favore salvando Sandy dagli squali.
Cerca film simili
5.7
Il+mio+amico+delfino
Il mio amico delfino

1963

Cerca film simili
Swallows and Amazons

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Swallows+and+Amazons
Swallows and Amazons

1974

Cerca film simili
The Silent Enemy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
The+Silent+Enemy
The Silent Enemy

1958

Cerca film simili
Gunmen - Banditi

I soldi non hanno mai avuto troppo peso per l'eccentrico contrabbandiere bulgaro Dani Servigo (Christopher Lambert), fino al momento in cui non viene a sapere dell'esistenza di un tesoro nascosto di 400 milioni di dollari. Giustizia e vendetta non sono mai state importanti per il teppista di New York City, Cole Parker (Mario Van Peebles), fino a quando non gli si presenta la possibilità di impadronirsi di una forte somma di denaro appartenente al criminale responsabile dell'assassinio del padre.
Cerca film simili
4.9
Gunmen+-+Banditi
Gunmen - Banditi

1993

Cerca film simili
Sea Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sea+Raiders
Sea Raiders

1941

Cerca film simili
Operation Mekong

Lungo le rive del fiume Mekong si trova il cosiddetto Triangolo d'oro, uno dei più grandi cartelli di smercio della droga del mondo. Il governo cinese incarica Ko di investigare su 13 cadaveri e un carico di droga finiti nel fiume. Nel frattempo, Fong, un agente dei servizi segreti, è sulle tracce di un temuto narcotrafficante. I due dovranno lavorare insieme ma uno di loro nasconde un segreto.
Cerca film simili
7.0
Operation+Mekong
Operation Mekong

2016

Cerca film simili
Slavica

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Slavica
Slavica

1947

Cerca film simili
Il lupo dei mari

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Il+lupo+dei+mari
Il lupo dei mari

1941

Cerca film simili
Wind - Più forte del vento

Sconfitto dagli australiani nella Coppa America, in cui si è anche giocato la fidanzata, giovane e temerario skipper ci riprova con una nuova imbarcazione. Vince e riconquista la sua bella.
Cerca film simili
6.3
Wind+-+Pi%C3%B9+forte+del+vento
Wind - Più forte del vento

1992

Cerca film simili
U-112 assalto al Queen Mary

Per recuperare un antico tesoro sommerso nelle acque della Florida, Rosa, Erik e Vic ingaggiano Mark, un esperto palombaro, e il suo collaboratore Linch. Invece del tesoro, viene scoperto un sommergibile tedesco autoaffondato nel corso della seconda guerra mondiale. Assoldato anche un eccellente meccanico, Tony, il gruppo decide di recuperare l'U-Boot per rapinare il transatlantico Queen Maryin alto mare, ma nel pieno dell'abbordaggio interviene una corvetta della Guardia costiera.
Cerca film simili
5.5
U-112+assalto+al+Queen+Mary
U-112 assalto al Queen Mary

1966

Cerca film simili
Il Barone di Munchausen

Da molto tempo il vanaglorioso Barone di Munchhausen si è appartato dal mondo caotico degli uomini scegliendo la Luna come sua residenza, ma, imbattutosi in Tonik, il primo astronauta venuto dalla Terra, ed appreso da lui che l'umanità è ancora una volta dilaniata dagli odi e dalle guerre, accetta di tornare sul pianeta per liberare la principessa Bianca dal crudele Sultano che l'ha presa prigioniera. Convinto di far breccia nel cuore della bella fanciulla, il Barone esibisce tutto il suo valore sbaragliando gli eserciti e la flotta del nemico, ma, quando comprende che Bianca è perdutamente innamorata di Tonik, fa buon viso a cattivo gioco e decide di portarli con sé sulla Luna che, da sempre, è la patria degli innamorati.
Cerca film simili
7.5
Il+Barone+di+Munchausen
Il Barone di Munchausen

1962

Cerca film simili
Lotawana

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Lotawana
Lotawana

2022

Cerca film simili
L'uomo dalle due ombre

John Martin evade dalla prigione militare con altri detenuti, ma, quando questi uccidono un poliziotto, li lascia. Anni dopo, rintracciato dagli ex compagni di fuga, Martin viene costretto a collaborare a un traffico di droga. Saprà sistemare tutta la banda e potrà riprendere un'esistenza tranquilla con moglie e figlia.
Cerca film simili
5.6
L%27uomo+dalle+due+ombre
L'uomo dalle due ombre

1970

Cerca film simili
La barca è piena

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
La+barca+%C3%A8+piena
La barca è piena

1981

Cerca film simili
Resta con me

Un'avventura oceanica che si trasforma in un incubo a cui sopravvivere solo se in due. La vera storia di Tami Oldham e del suo compagno Richard Sharp viene raccontata da Baltasar Kormàkur in un avvincente survival movie marittimo. La coppia di appassionati velisti partì per Tahiti, nel 1983, in una traversata oceanica che fu colpita da uno dei più catastrofici uragani di sempre. Dopo la tempesta, nel mezzo dell'Oceano Pacifico, Tami si sveglia a 1.500 miglia di distanza dalla costa, da sola e su un'imbarcazione quasi totalmente distrutta. Richard è gravemente ferito e Tami deve trovare la forza per salvare se stessa e l'unico uomo che abbia mai amato.
Cerca film simili
6.9
Resta+con+me
Resta con me

2018

Cerca film simili
Son of a Gun

Arrestato per un reato minore, il diciannovenne JR si scontra rapidamente con la dura vita carceraria e accetta la protezione offertagli da Brendan Lynch, il nemico pubblico numero uno australiano. Poiché la protezione ha un prezzo, una volta tornato a piede libero JR è chiamato a restituire il suo debito, aiutando Lynch a ritrovare la sua libertà con un'audace fuga. Come ricompensa, potrà prendere parte a una serie di rapine milionarie che porteranno JR in rotta di collisione con il suo ex mentore non appena le cose inizieranno ad andare male.
Cerca film simili
6.4
Son+of+a+Gun
Son of a Gun

2014

Cerca film simili
Oceans Rising

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Oceans+Rising
Oceans Rising

2017

Cerca film simili
Fuoco nella stiva

Tony e Felix fanno i contrabbandieri nel mare delle Antille e sono grandi amici, benché abbiano caratteri opposti. Quanto il primo è romantico e appassionato, tanto il secondo è cinico e malvagio. Amicizia e affari in comune finiscono in malo modo quando i due si innamorano della stessa donna, Irina, una profuga polacca dal torbido passato.
Cerca film simili
5.8
Fuoco+nella+stiva
Fuoco nella stiva

1957

Cerca film simili
The River Rat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+River+Rat
The River Rat

1984

Cerca film simili
La nave bianca

Seconda Guerra Mondiale. Un marinaio ferito, trasferito su una nave ospedaliera, intraprende una corrispondenza con una crocerossina.
Cerca film simili
5.4
La+nave+bianca
La nave bianca

1941

Cerca film simili
Qivitoq

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Qivitoq
Qivitoq

1956

Cerca film simili
Middle Watch

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Middle+Watch
Middle Watch

2022

Cerca film simili
119 giorni alla deriva

Un trimarano diretto a Tonga viene colpito da un’enorme onda che costringe l’equipaggio a una lunga lotta per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.8
119+giorni+alla+deriva
119 giorni alla deriva

2015

Cerca film simili
Malibu Express

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Malibu+Express
Malibu Express

1985

Cerca film simili
Florida Straits

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Florida+Straits
Florida Straits

1986

Cerca film simili
LEGO® City 4D: Officer in Pursuit!

Trama non disponibile
Cerca film simili
LEGO%C2%AE+City+4D%3A+Officer+in+Pursuit%21
LEGO® City 4D: Officer in Pursuit!

2019

Cerca film simili
Swallows and Amazons

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Swallows+and+Amazons
Swallows and Amazons

2016

Cerca film simili
Torpedo Boat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Torpedo+Boat
Torpedo Boat

1942

Cerca film simili