Legend (1985)

(6,211) basato su 1145 voti
La pricipessa Lili e l'unicorno bianco vengono rapiti del malefico re delle tenebre. Il pianeta quindi è in pericolo e solo con l'aiuto del coraggioso Jack il bene può ancora trionfare liberando dalle grinfie del male l'unicorno e la principessa.

La pricipessa Lili e l'unicorno bianco vengono rapiti del malefico re delle tenebre. Il pianeta quindi è in pericolo e solo con l'aiuto del coraggioso Jack il bene può ancora trionfare liberando dalle grinfie del male l'unicorno e la principessa.

Top 7 Film Simili a Legend

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 7 film come Legend rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Sparrow stavolta si trova ad affrontare un nuovo intrigo a carattere soprannaturale: il capitano ha infatti un debito d'onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l'Olandese Volante e per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù nell'altro mondo, se non riuscirà a scrollarsi di dosso questo pericoloso avversario. I guai di Jack coinvolgeranno ancora una volta Will ed Elizabeth e comprometteranno il matrimonio tra i due.
Cerca film simili
7.4
Pirati+dei+Caraibi+-+La+maledizione+del+forziere+fantasma
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

2006

Cerca film simili
Willow

Willow, contadino di un piccolo villaggio di nelwin, aspira a diventare uno stregone. Un giorno trova una bambina daikin abbandonata sul fiume. La bimba è una principessa predestinata a sconfiggere la malvagia strega regina Bavmorda, che in precedenza aveva fatto uccidere la madre e la nutrice della bambina per scampare alla profezia. Willow, dal cuore buono, deve portare la bambina dal suo popolo ma incontrerà mille peripezie. Con l'aiuto del guerriero Madmartigan, di due folletti e dell'anziana strega Fin Raziel Willow affronterà e sconfiggerà la strega.
Cerca film simili
7.0
Willow
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

Bilbo Baggins ha deciso di celebrare il suo centoundicesimo compleanno in maniera molto particolare;alla fine della festa, abbandona parenti, amici, conoscenti e il suo affezionato nipote Frodo, cui lascia ogni cosa. Lo stregone Gandalf insiste perché lo hobbit lasci a Frodo anche il suo anello magico, su cui intende tenere un occhio vigile e fare alcune ricerche, perché potrebbe celare un mistero più inquietante di quanto non sembri. E così è; quello di Bilbo è l'Unico Anello, l'Anello per domarli, il cuore del potere del malefico Signore Oscuro Sauron, che sta tornando a tessere le sue trame di conquista e distruzione. Per impedirgli di vedere realizzato il suo sanguinoso disegno, l'anello dovrà essere distrutto, cosa possibile soltanto nella fornace di Monte Fato, dove Sauron, secoli prima, lo forgiò.
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+La+compagnia+dell%27anello
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

2001

Cerca film simili
Principessa Mononoke

In seguito allo scontro con un animale posseduto da un demone il principe Ashitaka viene contaminato da una maledizione mortale. Si mette dunque in viaggio per scoprirne l'origine e chiedere una cura al grande Dio Bestia, l'unico in grado di guarirlo. Arrivato nelle regioni da cui proveniva la bestia scopre una guerra tra uomini e una forma primitiva di animali della foresta, giganti, senzienti e aiutati da quella che chiamano la Principessa Spettro, una ragazza cresciuta dai lupi che ha rinnegato gli uomini. Dall'altra parte gli uomini, capitanati da Lady Eboshi che gestisce con amore, giustizia e pietà il suo villaggio di fabbri, vogliono lavorare la montagna e abbattere gli alberi per poter estrarre il ferro (fonte di ricchezza). In mezzo un gruppo di monaci cerca di fomentare gli uomini ad uccidere il Dio Bestia e rubarne la testa perchè, si dice, fornisca l'eterna giovinezza.
Cerca film simili
8.3
Principessa+Mononoke
Principessa Mononoke

1997

Cerca film simili
Edward mani di forbice

La storia di Edward, un uomo creato da un inventore ma non terminato a causa della prematura morte di questi. In realtà Edward è un ragazzo come tanti altri, ma al posto delle mani ha delle forbici. Quando Peg troverà Edward e lo porterà a casa sua, inizieranno le avventure di questo uomo incredibilmente gentile.
Cerca film simili
7.7
Edward+mani+di+forbice
Edward mani di forbice

1990

Cerca film simili
Eragon

Nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da nani, elfi e creaturte misteriose, vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. I due riescono a comunicare tramite il pensiero. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell'esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano. Armato di una spada magica e aiutato dai saggi consigli di un cantastorie, il ragazzo è pronto ad affrontare mille avventure...
Cerca film simili
5.1
Eragon

Altri film come Legend

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 96 film tipo Legend che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

L'uomo con la scarpa rossa

Per fare le scarpe a Ross, capo della Cia, il suo vice, Cooper, fa in modo che quello "toppi" clamorosamente una missione in Marocco. E Ross, che (dopo) ha capito tutto e vuole restituire pan per focaccia, architetta a sua volta una trappola. Solo che dovrebbe andarci di mezzo un giovane musicista, Richard, che c'entra come i cavoli a merenda. Per fortuna c'è Mandy, collaboratrice di Cooper, che si innamora di Richard.
Cerca film simili
5.7
L%27uomo+con+la+scarpa+rossa
L'uomo con la scarpa rossa

1985

Cerca film simili
Black Rain - Pioggia sporca

Nick (arcigno agente di polizia newyorkese intepretato da Michael Douglas) viene coinvolto insieme al giovane collega Charlie (Andy Garcia) in un caso più grande di lui. Dagli States l'azione si sposta in Giappone ad Osaka, per indagare sulla mafia locale nota come Yakuza. Nonostante la frizione tra i metodi nipponici e dei due yankee, la sinergia darà i suoi frutti. Ma Osaka non è New York.
Cerca film simili
6.6
Black+Rain+-+Pioggia+sporca
Black Rain - Pioggia sporca

1989

Cerca film simili
Cocktail

Alla ricerca di un lavoro, il giovane e ambizioso Brian Flanagan, dopo aver fallito nel campo della finanza e della pubblicità accetta un posto da barista in un modesto locale. Convinto dal suo collega Doug che è più redditizio fare il barman che l'agente di borsa, Brian mette a punto un gustoso cocktail, facendo diventare i due i beniamini dei ricchi di Manhattan, trasformando il loro lavoro in vere e proprie performances da spettacolo.
Cerca film simili
6.1
Cocktail
Cocktail

1988

Cerca film simili
La scarpetta e la rosa

Il Principe Edward, del regno di Euphrania, è alla ricerca di una sposa. Nel suo stesso reame vive Cenerentola, una bellissima fanciulla che, dalla morte della madre, è costretta dalla crudele matrigna a svolgere tutte le faccende domestiche come una serva. La fanciulla e il Principe si incontrano magicamente durante un ballo a palazzo: Cenerentola, grazie all'aiuto della fata madrina, riesce a prendere parte al ricevimento con un bellissimo abito, e, senza essere riconosciuta da nessuno, fa innamorare di sé Edward. Ma a mezzanotte è costretta ad abbandonare il castello, lasciando dietro di sé solo una minuscola scarpina di cristallo. Con questo romantico oggetto, il Principe ritroverà la sua amata e la porterà via dalla vita misera e infelice che Cenerentola conduceva, sposandola e facendone la sua Regina.
Cerca film simili
6.9
La+scarpetta+e+la+rosa
La scarpetta e la rosa

1976

Cerca film simili
Outer Space

A premonition of a horror film, lurking danger: A house - at night, slightly tilted in the camera's view, eerily lit - surfaces from the pitch black, then sinks back into it again. A young woman begins to move slowly towards the building. She enters it. The film cuts crackle, the sound track grates, suppressed, smothered. Found footage from Hollywood forms the basis for the film. The figure who creeps through the images, who is thrown around by them and who attacks them is Barbara Hershey. Tscherkassky's dramatic frame by frame re-cycling, re-copying and new exposure of the material, folds the images and the rooms into each other. It removes the ground from under the viewer's feet and splits faces, like in a bad dream. From the off, from outer space, foreign bodies penetrate the images and cause the montage to become panic stricken. The outer edges of the film image, the empty perforations and the skeletons of the optical sound track rehearse an invasion...
Cerca film simili
6.4
Outer+Space
Outer Space

1999

Cerca film simili
Capitan Rogers nel 25° secolo

Il capitano William "Buck" Rogers è un gioviale cowboy dello spazio che viene accidentalmente trasportato nel tempo dal 1987 al 2491. La Terra è impegnata in una guerra interplanetaria a seguito di un olocausto globale, e le abilità di pilota di Buck lo rendono una recluta ideale per la Direzione della Difesa della Terra, dove i suoi colleghi più vicini sono il dottor Huer (Tim O'Connor), il capo squadriglia Col. Wilma Deering (ex modella Erin Gray), il robot Twiki (doppiato dalla leggenda dei cartoni animati Mel Blanc), e un computer-cervello portatile chiamato Dr. Theopolis.
Cerca film simili
5.9
Capitan+Rogers+nel+25%C2%B0+secolo
Capitan Rogers nel 25° secolo

1979

Cerca film simili
Il segreto dell'isola di Roan

Fiona, orfana di madre, va a vivere a casa dei nonni sulla costa occidentale dell'Irlanda. Dalla finestra della sua camera può vedere l'isola di Roan Inish, dalla quale proviene la sua famiglia e alla quale sono legate alcune leggende: il fratellino di Fiona, scivolato in mare con la culla durante il trasferimento dall'isola, sarebbe ancora vivo, e abiterebbe sull'isola. Fiona cerca di convincere i nonni a tornare sull'isola di Roan. Fatato, elegante, delicatissimo nel suo incrocio di leggende celtiche e aspro realismo. Sayles, regista indipendente americano, non cede mai al manierismo e asseconda il passo della favola anche quando riprende le fatiche quotidiane dei pescatori, e alla fine persino le foche e i gabbiani sembrano creature mitologiche.
Cerca film simili
6.7
Il+segreto+dell%27isola+di+Roan
Il segreto dell'isola di Roan

1994

Cerca film simili
Santa Claus Conquers the Martians

I marziani, sconvolti dal fatto che i loro figli siano diventati ossessionati dagli spettacoli televisivi dalla Terra che esaltano le virtù di Babbo Natale, avviano una spedizione sulla Terra per rapire il solo ed unico Babbo Natale. Sulla Terra, rapiscono due bambini vivaci che dirigono il gruppo di marziani al Polo Nord e da Babbo Natale. I marziani prendono e portano Babbo Natale e i due bambini su Marte insieme a loro. Voldar, un marziano particolarmente scontroso, tenta di farla finita con i bambini e con Babbo Natale prima di arrivare su Marte, ma il loro capo Lomas glielo impedisce. Quando arrivano su Marte, Babbo Natale, con l'aiuto dei due bambini della Terra e un lacchè marziano piuttosto ingenuo, sconfigge i marziani portando divertimento, felicità e allegria di Natale ai bambini di Marte.
Cerca film simili
3.2
Santa+Claus+Conquers+the+Martians
Santa Claus Conquers the Martians

1964

Cerca film simili
La leggenda del Titanic

Sul Titanic non viaggiavano solo esseri umani o animali da compagnia. C'erano anche centinaia di topi. Uno di loro, Top Connors, racconta ai bisnipoti quello che accadde. La giovane Elizabeth, promessa a un uomo che non ama, riesce a parlare con loro.
Cerca film simili
3.4
La+leggenda+del+Titanic
La leggenda del Titanic

1999

Cerca film simili
Sex and Japan

Sex & Fury racconta le imprese di Ocho mentre cerca gli assassini di suo padre, ciascuno identificato da tatuaggi unici sulla schiena (un cervo, un cinghiale e una farfalla). Lungo la strada, incontra anche Shonusuke, un radicale deciso a uccidere il famoso politico Kurokawa e Christina, una spia americana che si finge una giocatrice d'azzardo.
Cerca film simili
6.1
Sex+and+Japan
Sex and Japan

1973

Cerca film simili
Il capitano di Köpenick

The 1956 movie based on the theater play by Carl Zuckmayer based on the true story of cobbler Wilhelm Voigt who dressed up as a German military officer and, with the help of unsuspecting soldiers, took over the city hall in Köpenick and confiscated the city's purse.
Cerca film simili
7.2
Il+capitano+di+K%C3%B6penick
Il capitano di Köpenick

1956

Cerca film simili
The Host

A chance opportunity arises for Robert Atkinson, a London banker who risks his bank's money to leave the mundane behind and start a new life. To take advantage, he unwittingly signs up with a Chinese cartel to transport a briefcase to Amsterdam. But all is not as it seems in a city veiled by dark secrets. Fuelled by power players, drugs, seduction and violence, Robert awaits his turn in a deadly game of choice and consequence.
Cerca film simili
5.9
The+Host
The Host

2020

Cerca film simili
Biancaneve

A prince, seeking the greatest treasure, stumbles upon seven little men guarding a coffin. They tell him the story of Snow White, a beautiful princess who was forced to run away from home after her jealous stepmother tried to have her killed. When she realizes that the girl is still alive and living with the dwarfs, she sets out to destroy her only rival once and for all.
Cerca film simili
6.6
Biancaneve
Biancaneve

1987

Cerca film simili
Laserhawk

250 million years ago, a carnivorous species 'planted' a crop of humans on an uninhabited planet known as Earth. Now, the alien life form has returned to harvest its yield. With total destruction looming just moments away, a futuristic warrior and a prophetic mental patient join forces against the creatures, but with mortal weapons no match for the superior alien technology, the duo's only hope for victory lies in finding a 250 million year-old spaceship known as Laserhawk. The future of the world depends on it.
Cerca film simili
4.2
Laserhawk
Laserhawk

1997

Cerca film simili
I Goonies

I ragazzini di Goon Docks, detti Goonies, sono in allarme perchè i maggiorenti del locale club del golf hanno dato lo sfratto ai loro genitori. Durante l'ultimo e un po' malinconico week-end, uno dei ragazzi scopre nella soffitta un'antica mappa spagnola, che fu di Willy l'Orbo, un pirata del XVII secolo. Lui e i suoi amici decidono così di trovare ad ogni costo il tesoro che l'Orbo ha seppellito da qualche parte nei dintorni. Si mettono in caccia, entrano in uno châlet che d'estate è adibito a bar. Ma il luogo è anche la base operativa di una losca famiglia composta da Mamma Fratelli e dai due suoi figli, che hanno incatenato nella cantina Sloth, terzo figlio. I sette piccoli Goonies affronteranno prove terribili, incontrando pipistrelli e trabocchetti, scivolando in torrenti, sempre insidiati e inseguiti dai perfidi Fratelli. Uno dei ragazzi riesce a liberare il gigantesco Sloth e a fare lega con lui. Ma nei sotterranei li attende ancora una mirabolante sorpresa...
Cerca film simili
7.5
I+Goonies
I Goonies

1985

Cerca film simili
Prince Charming

After an extramarital indiscretion, a fairy-tale prince and his sidekick are turned into frogs for all eternity or until the prince can convince a maiden to kiss and then marry him.
Cerca film simili
7.0
Prince+Charming
Prince Charming

2001

Cerca film simili
Un affare di donne

Francia, famiglia povera durante la guerra 1939-45. Marie diventa un'abortista. Denunciata dal marito sarà condannata a morte. Il film s'ispira ad un fatto realmente accaduto ed espone la storia lasciando ogni giudizio allo spettatore.
Cerca film simili
7.3
Un+affare+di+donne
Un affare di donne

1988

Cerca film simili
D.O.A. - Cadavere in arrivo

Ad Austin, nel Texas, Dexter Cornell, giovane professore-scrittore mancato, dedito all'alcool, viene misteriosamente avvelenato. Aiutato da Sidney Fuller, sua allieva, Dexter cerca disperatamente di sopravvivere per individuare l'avvelenatore e il suo movente. Dopo aver scoperto che la moglie, dalla quale vive separato, si è invaghita di Nick, un suo studente, attraverso una serie di avventure, incappa in una torbida storia di passioni e gelosia, odio e vendetta, che alla fine gli dà la chiave dell'enigma.
Cerca film simili
6.3
D.O.A.+-+Cadavere+in+arrivo
D.O.A. - Cadavere in arrivo

1988

Cerca film simili
Il colore dei soldi

Vedendo giocare Vincent, Eddie Felson, ex campione di biliardo, intravede un modo per poter guadagnare migliaia di dollari e decide di insegnarli tutti i trucchi del mestiere. Alla fine Felson sarà costretto a tornare in gara per dimostrare di essere ancora più bravo dell'allievo.
Cerca film simili
6.9
Il+colore+dei+soldi
Il colore dei soldi

1986

Cerca film simili
On Your Mark

On your mark è la canzone del duo Chage e Aska per cui Miyazaki Hayao ha creato un videoclip animato. Il cortometraggio racconta del ritrovamento e della liberazione di un angelo.
Cerca film simili
7.4
On+Your+Mark
On Your Mark

1995

Cerca film simili
Derailed - Punto d'impatto

L'agente della NATO Jacques Kristoff deve scortare Galina Kostantin fino a Monaco. Ma in realtà ciò a cui deve badare è la valigetta che la donna porta con sè e che contiene il piú potente virus batteriologico mai sintetizzato. Una banda di terroristi è disposta a tutto per appropriarsi di quella potente arma chimica.
Cerca film simili
5.1
Derailed+-+Punto+d%27impatto
Derailed - Punto d'impatto

2002

Cerca film simili
Weekend con il morto

Larry Wilson e Richard Parker, due giovanissimi addetti al computer di una società assicuratrice, sono fieri di una loro scoperta nei tabulati: per un solo sinistro risultano effettuati quattro pagamenti. Sicuri di un premio e forse di una promozione lo dicono al loro principale Bernie Lomax, il quale, dopo i rallegramenti di rito, li invita intanto per un festoso week-end nella sua bella villa in riva al mare. I due ingenui non hanno capito che Lomax è il colpevole dell'imbroglio e sbarcano tutti allegri su un'isola, ma ignorano anche che Lomax ha incaricato un boss malavitoso di eliminarli. Il delinquente, la cui amante lo tradisce con Lomax, decide altrimenti ed incarica un suo scagnozzo di uccidere Lomax invece di Larry e Richard. Il che avviene nella villa, per cui questi ultimi si ritrovano con il morto fra i piedi...
Cerca film simili
6.4
Weekend+con+il+morto
Weekend con il morto

1989

Cerca film simili
Plan 9 from Outer Space

Gli alieni vogliono conquistare la Terra, apparentemente per impedirle di autodistruggersi con le armi nucleari, e per farlo mettono in atto il cosiddetto Piano 9, che prevede che i morti risorgano dalle tombe e in qualche modo realizzino lo scopo. Il pilota d’aereo Jeff Trent (Gregory Walcott) però si batte contro gli alieni per impedire che il loro piano abbia successo. È inutile cercare di riassumere ulteriormente la trama: questo è il film culto in assoluto tra quelli realizzati da Ed Wood e perciò è del tutto privo di senso per definizione.
Cerca film simili
4.2
Plan+9+from+Outer+Space
Plan 9 from Outer Space

1959

Cerca film simili
The Hollow Child

Samantha has lived her whole life in different foster homes. Now living in a small town, she never feels like she quite fits in, even with her own current foster family who might adopt her, or the boy who follows her around doing her classwork. So, it’s perhaps natural that she doesn’t know what to do with a curious tagalong little sister named Olivia. One day, Sam callously ditches Olivia, who wanders off into the woods on her own and disappears.
Cerca film simili
6.4
The+Hollow+Child
The Hollow Child

2018

Cerca film simili
Cuban Fury

L'ex campione giovanile di salsa Bruce, costretto a smettere in quanto oggetto di bullismo, è attualmente un triste ingegnere. Finché un giorno scopre che il suo capo Julia, di cui è invaghito, è una appassionata danzatrice. La voglia di flirtare gli farà riscoprire l'antica passione.
Cerca film simili
6.1
Cuban+Fury
Cuban Fury

2014

Cerca film simili
The Monkey King

Il film si apre con il Re Demone Bull ( Aaron Kwok ) guerra contro il cielo. Gran parte del Cielo è distrutto durante la battaglia, e il Re Demone Bull affronta l' Imperatore di Giada ( Chow Yun-Fat ), il sovrano del Cielo. Il Re Demone Bull è sconfitto, ma prima che l'Imperatore di Giada può uccidere il Re Demone Bull, sua sorella e amante Bull Demon King della principessa di ferro Fan ( Joe Chen ) interviene
Cerca film simili
5.6
The+Monkey+King
The Monkey King

2014

Cerca film simili
Allan Quatermain e le miniere di re Salomone

Nella ex Rhodesia del Sud agli inizi del '900 l'avventuriero Allan Quatermain riceve l'incarico dalla figlia di un archeologo di liberare il padre, tenuto prigioniero da un capo locale che opera in contatto con il colonnello Bockner, un prussiano a capo delle truppe tedesche di occupazione. I due si detestano, ma vogliono strappare al vecchio Huston la mappa delle favolose miniere di Re Salomone.
Cerca film simili
5.5
Allan+Quatermain+e+le+miniere+di+re+Salomone
Allan Quatermain e le miniere di re Salomone

1985

Cerca film simili
Veer-Zaara

Squadron Leader Veer Pratap Singh, a pilot in the Indian air force, rescues the stranded Zaara, a woman from Pakistan, following a bus accident, and their lives are forever bound.
Cerca film simili
7.4
Veer-Zaara
Veer-Zaara

2004

Cerca film simili
Il bacio della pantera

A New Orleans la giovanissima e vergine Irena Gallier incontra suo fratello maggiore Paul, un pastore protestante, mai conosciuto prima perché, dopo la morte dei genitori, entrambi addestratori di animali, lei fu mandata in orfanotrofio. La governante di casa Gallier aiuta Irena a stabilirsi nella casa del fratello, ma questi scompare misteriosamente. In un motel, intanto, una prostituta trova al posto di un cliente una pantera, che la sbrana letteralmente. L'animale viene poi catturato dalla polizia e da una squadra di zoologi: Oliver Yates, Alice Perrin e Joe Creigh.
Cerca film simili
6.1
Il+bacio+della+pantera
Il bacio della pantera

1982

Cerca film simili
Krull

Un principe insieme alla sua fratellanza cerca di salvare la sua sposa da un esercito di invasori alieni giunti improvvisamente sul loro pianeta natale.
Cerca film simili
6.0
Krull
An Interview with God

An up-and-coming journalist finds his world and faith increasingly challenged when he's granted the interview of a lifetime – with someone who claims to be God.
Cerca film simili
7.0
An+Interview+with+God
An Interview with God

2018

Cerca film simili
I Cavalieri dello zodiaco - La leggenda dei guerrieri scarlatti

In questa avventura i Cavalieri dovranno vedersela contro Abel, reincarnazione di Febo, dio del Sole e delle Arti, figlio di Zeus e quindi fratello di Atena, e i Cavalieri della Corona a lui sottoposti. Dopo essersi reincarnato il Dio raggiunge Atena, che apprende del suo proposito di punire l'umanità per la corruzione sterminandola come al tempo del diluvio universale. Per ottenere ciò dona nuova vita ai cavalieri d'oro periti durante la corsa alle dodici case che gli giurano fedeltà e congeda i cavalieri di bronzo con l'appoggio di lady Isabel.
Cerca film simili
7.6
I+Cavalieri+dello+zodiaco+-+La+leggenda+dei+guerrieri+scarlatti
I Cavalieri dello zodiaco - La leggenda dei guerrieri scarlatti

1988

Cerca film simili
Il vendicatore tossico

Melvin lavora in una palestra di body building nella quale è sistematicamente sbeffeggiato da tutti per il suo fisico. Poi un giorno si getta giù dalla finestra, cade su un camion che trasporta rifiuti tossici e diventa un supereroe. Schifosamente spassoso, ironico e inguardabile.
Cerca film simili
6.3
Il+vendicatore+tossico
Il vendicatore tossico

1984

Cerca film simili
Caccia all'agente Freegard

La vera, straordinaria e agghiacciante storia del truffatore in carriera Robert Freegard che si travestì da agente dell'MI5 e indusse le persone a nascondersi, e la donna che si innamorò di lui e poi lo fece cadere.
Cerca film simili
6.4
Caccia+all%27agente+Freegard
Caccia all'agente Freegard

2022

Cerca film simili
Break the Silence: The Movie

Con Break the Silence: The Movie viaggia con i BTS durante il tour mondiale di Love Yourself: Speak Yourself, esplorando con ogni membro della band il dietro le quinte. Fuori dal palco, vediamo un altro lato dei BTS. I sette membri iniziano a raccontare candidamente storie personali che non hanno mai espresso prima.
Cerca film simili
9.1
Break+the+Silence%3A+The+Movie
Break the Silence: The Movie

2020

Cerca film simili
BTS Permission to Dance On Stage - Seoul: Live Viewing

Join us as BTS and ARMY become one once again with music and dance in this unmissable live concert experience broadcast from Seoul to cinemas around the world! 'BTS PERMISSION TO DANCE ON STAGE' is the latest world tour series headlined by 21st century pop icons BTS, featuring powerful performances and the greatest hit songs from throughout their incredible career.
Cerca film simili
8.9
BTS+Permission+to+Dance+On+Stage+-+Seoul%3A+Live+Viewing
BTS Permission to Dance On Stage - Seoul: Live Viewing

2022

Cerca film simili
Giochi stellari

Alex è un ragazzo bravissimo nei videogiochi. Per questo l'extraterrestre Centauri (Preston) lo porta sul suo pianeta e gli propone di combattere sulle astronavi della Lega Stellare contro la flotta di Xur, un perfido ribelle. Alex rifiuta per restare vicino agli affetti terrestri, ma Xur ormai gli dà la caccia. Accetta così la proposta di Centauri e, addestrato da un vecchio e bizzarro pilota, sgomina i ribelli.
Cerca film simili
6.6
Giochi+stellari
Giochi stellari

1984

Cerca film simili
Mazinga Z: Infinity

Il giovane Koji Kabuto è diventato uno scienziato, e un giorno scopre delle misteriose rovine all'interno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie. A causa dell'enorme potere distruttivo dell'Infinity, l'umanità rischia l'estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita "Diventare Dio o Demone". Oggi più che mai il futuro dell'umanità è nelle sue mani.
Cerca film simili
6.8
Mazinga+Z%3A+Infinity
Mazinga Z: Infinity

2017

Cerca film simili
The Mummy's Curse

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Mummy%27s+Curse
The Mummy's Curse

1944

Cerca film simili
Viaggio al settimo pianeta

Un'astronave della Terra atterra su Urano, il settimo pianeta del sistema solare. Sbarcato, l'equipaggio comandato dal capitano Don Graham, ha l'incredibile sorpresa di trovarvi un prosaico villaggio terrestre. Non solo, il villaggio è abitato da esseri umani e questi sono tutti vecchie conoscenze degli astronauti, il che è evidentemente impossibile. Si tratta in realtà di una colossale illusione creata da una potentissima mente aliena che ha la facoltà di materializzare i pensieri e i ricordi dei viaggiatori spaziali, ma anche le loro paure e le loro peggiori pulsioni, e di volgerle a loro danno. L'equipaggio, trovata infine la forza di resistere all'inganno, riesce ad uccidere l'essere e riparte per tornare a casa.
Cerca film simili
4.9
Viaggio+al+settimo+pianeta
Viaggio al settimo pianeta

1962

Cerca film simili
Sunshine Girl and The Hunt For Black Eyed Kids

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Sunshine+Girl+and+The+Hunt+For+Black+Eyed+Kids
Sunshine Girl and The Hunt For Black Eyed Kids

2012

Cerca film simili
Curucu, Beast of the Amazon

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Curucu%2C+Beast+of+the+Amazon
Curucu, Beast of the Amazon

1956

Cerca film simili
Piccoli brividi

Stine tiene a bada i mostri che lo perseguitano imprigionandoli nelle pagine dei suoi libri. Questi saranno però liberati da Zach, nuovo vicino di casa innamorato di Hannah, figlia di Stine. I tre, insieme al migliore amico di Zach, dovranno cercare di rinchiudere nuovamente le scatenate bestie nelle pagine prima che distruggano la città.
Cerca film simili
6.3
Piccoli+brividi
Piccoli brividi

2015

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
Ricomincio da capo

Phil, giornalista televisivo, si reca a Punxsutawney in Pennsylvania, per il "Groundhog Day", il giorno della marmotta. Realizzato il servizio, vorrebbe partire subito, ma una tempesta di neve lo blocca. Prende alloggio in una locanda e, la mattina, svegliandosi rivive tutti i fatti del giorno prima. Così anche le mattine successive. Dapprima incredulo, quindi allarmato, poi atterrito, Phil volge però a suo favore la situazione.
Cerca film simili
7.6
Ricomincio+da+capo
Ricomincio da capo

1993

Cerca film simili
La tigre e il dragone

Li Mu Bai è un grande maestro conosciuto in tutta la Cina per le sue doti di guerriero e per la sua saggezza. Quando Perň decide di abbandonare la via della spada a favore di quella dell'amore, donando la sua arma "Il Destino Verde" ad un suo vecchio amico, questa viene rubata da un ladro misterioso che lo costringerà a tornare sul vecchio sentiero, affrontando il suo più antico nemico: Volpe di Giada.
Cerca film simili
7.4
La+tigre+e+il+dragone
La tigre e il dragone

2000

Cerca film simili
Le dolcezze del peccato

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Le+dolcezze+del+peccato
Le dolcezze del peccato

1968

Cerca film simili
Anastasia

Mentre la famiglia Romanov si accinge a festeggiare i 300 anni di regno, si presenta Rasputin a maledire la stirpe e a edificare, con l'aiuto del diavolo, l'impero del male. Anastasia, la minore delle quattro figlie dello zar, sopravvive al maleficio, perde in parte la memoria, cerca dieci anni dopo di ritrovare la nonna a Parigi, aiutata da Dimitri, ex sguattero, suo coetaneo imbroglioncello, che l'aveva salvata, e s'innamora, riamata, di lui
Cerca film simili
7.6
Anastasia
Anastasia

1997

Cerca film simili
Il destino di un cavaliere

William Tatcher è un palafreniere molto abile negli scontri cavallereschi. Riesce a partecipare a un torneo e da lì si avvia la sua ascesa che lo porta ad essere il più grande in assoluto. Due motivi lo animano: uscire dalla condizione di povero londinese in cui ha sempre vissuto e conquistare la bella e un po' sprezzante Jocelyn che è già promessa al conte Adhemar. Per fare breccia si cambia pure il nome diventando Ulrich von Lichtenstein di Gelderland.
Cerca film simili
6.9
Il+destino+di+un+cavaliere
Il destino di un cavaliere

2001

Cerca film simili
Leviathan

Sei uomini e due donne lavorano tranquilli sul fondo dell'oceano, sono alle dipendenze di una multinazionale ed estraggono minerali a bordo di un sofisticato sottomarino. Durante il lavoro si imbattono nel relitto di una nave russa e immediatamente si verificano inspiegabili e terribili mutazioni. Il segreto è in una bottiglia di vodka: in essa sono state immesse sostanze tossiche.
Cerca film simili
5.9
Leviathan
Leviathan

1989

Cerca film simili
Ella e il principe segreto

Durante il gran ballo a corte, Cenerentola e i suoi amici topini scoprono qualcosa che sconvolge letteralmente il loro mondo: il vero principe è stato trasformato in un topo dalla strega cattiva e il "principe" del ballo è quindi un truffatore. Insieme ai suoi amici, Cenerentola si ritroverà a vivere la più grande delle avventure per salvare il vero erede al trono e sconfiggere le forze del male.
Cerca film simili
6.6
Ella+e+il+principe+segreto
Ella e il principe segreto

2018

Cerca film simili
The Seven Deadly Sins: Cursed by Light

Con l'aiuto del "Dragon Sin of Wrath" Meliodas e dei peggiori ribelli della storia, i Seven Deadly Sins, la "Guerra Santa", in cui quattro razze, tra cui Umani, Dee, Fate e Giganti, sono finalmente combattute contro i Demoni terminato. A costo della vita del "Lion Sin of Pride" Escanor, il Re Demone fu sconfitto e il mondo riconquistò la pace. Dopodiché, ciascuno dei Peccati prende la propria strada.
Cerca film simili
7.7
The+Seven+Deadly+Sins%3A+Cursed+by+Light
The Seven Deadly Sins: Cursed by Light

2021

Cerca film simili
Sinbad e l'occhio della tigre

Sinbad, coraggioso marinaio e principe di Baghdad, si prepara a viaggiare verso Charnak, per chiedere al principe Kassim la mano di sua sorella, Farah. Ma Sinbad scoprirà che Kassim è sotto l’effetto di un sortilegio lanciatogli dalla loro crudele matrigna. Per rompere l’incantesimo, Sinbad dovrà affrontare un viaggio senza precedenti; ad attenderlo vi saranno creature e mostri oltre la sua immaginazione: un Minotauro, un gigante di bronzo e una tigre dai denti a sciabola.
Cerca film simili
6.6
Sinbad+e+l%27occhio+della+tigre
Sinbad e l'occhio della tigre

1977

Cerca film simili
Corvo Rosso non avrai il mio scalpo

Un solitario uomo di montagna che vuole trascorrere in solutidine il tempo che gli resta diventa suo malgrado oggetto di vendetta da parte di una tribù indiana alla quale ha dimostrato di poter competere nella lotta corpo a corpo con il migliore dei suoi guerrieri. Corvo Rosso non darà tregua al nostro eroe e vorrà impossessarsi a tutti i costi del trofeo più ambito: il suo scalpo.
Cerca film simili
7.3
Corvo+Rosso+non+avrai+il+mio+scalpo
Corvo Rosso non avrai il mio scalpo

1972

Cerca film simili
Haunting - Presenze

Un gruppo di volontari si ritrova in un cupo maniero per partecipare a degli studi sui disturbi del sonno: in realtà, quello che veramente interessa al professor Marrow è studiare la loro paura...
Cerca film simili
5.4
Haunting+-+Presenze
Haunting - Presenze

1999

Cerca film simili
Giù per il tubo

Roddy, un nobiltopo che abita in una lussuosa dimora londinese, vive gli agi e i lussi di un'esistenza tranquilla fino all'arrivo di Sid, un topo di fogna che salta improvvisamente fuori dal lavandino della cucina. Il piano per liberarsi dell'intruso, subito messo in pratica, si rivela però inefficiente, tanto che lo stesso Roddy finisce giù per lo scarico del water e si ritrova nelle fognature sottostanti. È proprio nell'underground londinese che lo spaurito e maldestro roditore scopre un mondo parallelo abitato da creature strane e misteriose, ma il suo desiderio è uno solo: tornare a casa!
Cerca film simili
6.3
Gi%C3%B9+per+il+tubo
Giù per il tubo

2006

Cerca film simili
Asterix & la grande guerra

Le cose non vanno affatto bene nel villaggio. un terribile uragano ha devastato l'intero villaggio degli immarcescibili galli e il capo Getafix deve rimettersi dallo "scontro" con un macigno non bene indirizzato dal corpulento Obelix. L'unico rimedio sembra essere il trasloco verso zone più tranquille, dove non ci sia il rischio che il "cielo crolli sopra la testa"... Ma gli infidi romani sono sempre in agguato e qualcuno deve restare a difendere la terra di Gallia...Neanche a dirlo il compito spetterà alla nostra coppia di amici Asterix e Obelix.
Cerca film simili
6.3
Asterix+%26+la+grande+guerra
Asterix & la grande guerra

1989

Cerca film simili
Il barone di Münchhausen

Un anello dai poteri straordinari permette al Barone di Münchhausen di non invecchiare. Durante l'interminabile vita egli si imbatte in straordinarie avventure e finisce persino sulla Luna per non cadere nelle mani della giustizia. Tornato sulla Terra, come un mortale qualunque attende serenamente la morte.
Cerca film simili
6.5
Il+barone+di+M%C3%BCnchhausen
Il barone di Münchhausen

1943

Cerca film simili
Pomi d'ottone e manici di scopa

Durante l'ultima guerra, la signorina Eglantine Price deve accogliere in casa due ragazzi e una bambina, Charlie, Paul e Carrie, sfuggiti ai bombardamenti di Londra. I giovani sfollati non tardano a scoprire che la loro ospite è una apprendista strega, che segue un corso per corrispondenza ed Eglantine li mette al corrente dei suoi progressi. Improvvisamente il corso per corrispondenza viene interrotto e i quattro si precipitano a Londra, a bordo di un letto magico, per scoprire il perchè: trovano il signor Emelius Brown, il docente, che ha perduto una parte del libro da cui traeva le sue lezioni, e tutti insieme si danno da fare per cercarlo. Dopo varie peripezie vengono a conoscenza delle nozioni che loro mancavano. In tal modo Eglantine, allorchè i tedeschi tentano uno sbarco nei pressi di Pepperinge, può mobilitare magicamente tutte le antiche armature di un castello delle vicinanze e ricacciarli in mare. Dopo di che la donna rinuncia alla magia per vivere nella realtà.
Cerca film simili
7.0
Pomi+d%27ottone+e+manici+di+scopa
Pomi d'ottone e manici di scopa

1971

Cerca film simili
Ponyo sulla scogliera

Dal mare emerge una pesciolina rossa a bordo di una medusa. Rimasta intrappolata in un barattolo di vetro, viene soccorsa e liberata da Sosuke, un bimbo di cinque anni che vive in cima alla scogliera. La gratitudine della pesciolina, che Sosuke battezzerà col nome di Ponyo, si trasforma in tenera amicizia. L'idillio viene però interrotto da Fujimoto, padre di Ponyo e padrone-stregone dei fondali marini. Un tempo umano, Fujimoto ha lasciato la terra per l'acqua prendendo in moglie la Madre del Mare. Decisa a tentare la fuga e a scegliere per sé un destino umano, Ponyo rovescia accidentalmente l'elisir magico del padre, trasformandosi in una bambina e alterando la quiete del mare. Le onde furiose e i pesci giganti la condurranno fino alla casa di Sosuke, dove sarà accolta e amata. Perché il mare si ritiri e restituisca a Ponyo la sua libertà e a Sosuke la sua mamma e il suo villaggio, il bambino dovrà affrontare una prova e riportare l'equilibrio tra il genere umano e la natura.
Cerca film simili
7.7
Ponyo+sulla+scogliera
Ponyo sulla scogliera

2008

Cerca film simili
Santa Claus

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Santa+Claus
Santa Claus

1959

Cerca film simili
Alchemik

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Alchemik
Alchemik

1989

Cerca film simili
Hook - Capitan Uncino

Peter Pan è cresciuto è sposato con la nipote di Wendy e ha dimenticato tutto del suo passato. Ma quando Capitan Uncino rapisce i suoi bambini e li porta sull'Isola che non c'è, Peter non ha altra scelta che seguirli e, grazie all'aiuto di Campanellino, cercare di riconquistare la propria memoria e i propri figli.
Cerca film simili
6.8
Hook+-+Capitan+Uncino
Hook - Capitan Uncino

1991

Cerca film simili
Indiavolato

Elliot, un consulente tecnico socialmente inetto, è innamorato della collega Alison che a malapena sa che esiste. Ma quando incontra una strana fanciulla, che guarda caso è il diavolo, tutto cambia: infatti per avverare i suoi sogni stringe un patto con lei e le vende l'anima.
Cerca film simili
6.0
Indiavolato
Indiavolato

2000

Cerca film simili
Un mitico viaggio

Bill e Ted sono due cantanti rock che danno il nome addirittura a un'università. Ma destano invidia, soprattutto in un docente. Si innesca così un meccanismo simile a quello di Ritorno al futuro ma alla rovescia. Insomma qualcuno del passato ha l'incarico di toglierli di mezzo.
Cerca film simili
6.3
Un+mitico+viaggio
Un mitico viaggio

1991

Cerca film simili
La leggenda di Zorro

Zorro, l'idolo del popolo, il guerriero mascherato, combatte contro le ingiustizie e la corruzione. Il suo piů grande desiderio é porre fine alle prepotenze di Rainmundo e Gabriel che si accaniscono contro il popolo.
Cerca film simili
6.1
La+leggenda+di+Zorro
La leggenda di Zorro

2005

Cerca film simili
Masterless

Trama non disponibile
Cerca film simili
Masterless
Masterless

2015

Cerca film simili
La storia fantastica

Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce della principessa e la fa rapire da tre figuri. Ma, a salvarla torna, provvidenzialmente, l'innamorato, che, dopo alterne vicende, punisce il malvagio e sposa la bella.
Cerca film simili
7.7
La+storia+fantastica
La storia fantastica

1987

Cerca film simili
Intrigo internazionale

Un pubblicitario, Roger Thornhill, viene scambiato per un agente di nome George Kaplan e rapito da un’organizzazione spionistica che tenta di ucciderlo. Riesce a fuggire, ma nessuno vuol credere alla sua storia: anzi, per un altro equivoco, viene accusato dell’assassinio di un diplomatico. Una misteriosa bionda conosciuta sul treno, Eva Kendall, sembra aiutarlo... Uno delle pellicole migliori mai realizzate. Uno dei capolavori del maestro del brivido Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.0
Intrigo+internazionale
Intrigo internazionale

1959

Cerca film simili
Zatoichi

Giappone XIX sec. Zatôichi, massaggiatore cieco col vizio del gioco a dadi e micidiale maestro di spada, arriva in un villaggio i cui abitanti sono taglieggiati dal clan dei malvagi Ginzo. Col suo amico Shinkichi (Taka) s'imbatte nelle sorelle Naruto, Okinu (Yuko) e Osei (Daigorô), che si fingono geishe in attesa di vendicare il massacro dei genitori. Le aiuterà a fare giustizia. 1° film di Kitano in costume, del genere chambara (cappa e spada). Tratte dai popolari racconti di Kan Shimozawa, le avventure di Zatôichi furono rilanciate negli anni '60 dall'attore Shintaro Katsu che tra il '62 e l'86 interpretò il personaggio in una serie TV e in una ventina di lungometraggi per le sale.
Cerca film simili
7.2
Zatoichi
Zatoichi

2003

Cerca film simili
Ghost - Fantasma

Sam e Molly sono una coppia felice. Vivono insieme da poco e si direbbe che nulla possa scalfire il loro amore, ma una sera in un vicolo un po' troppo buio Sam viene ucciso da un ladro. Il suo spirito resta imprigionato sulla Terra. Scopre qualcosa su quella sera che è stato assassinato, ma non riesce a comunicare con i vivi, almeno fino a quando non incontra un'esoterica molto suscettibile.
Cerca film simili
7.2
Ghost+-+Fantasma
Ghost - Fantasma

1990

Cerca film simili
Raya e l'ultimo drago

500 anni fa la nazione di Kumandra univa popoli differenti sotto il pacifico presidio dei Draghi. Finché i Druun, entità malvagie, non si sono diffusi tra gli uomini, agevolati dalla loro cupidigia e discordia, finendo per trasformare ogni forma vivente in pietra. Solo il sacrificio dei Draghi permise all'umanità di salvarsi: il segreto del loro potere è rimasto racchiuso in una gemma magica, unica arma di difesa contro i Druun. Oggi Kumandra non esiste più, divisa tra nazioni belligeranti, che corrispondono ad altrettante "parti" del drago: Zanna, Artiglio, Cuore, Dorso e Coda. Raya, principessa di Cuore, prova a tendere la mano verso Namaari, giovane figlia della regina di Zanna, ma la fiducia in quest'ultima porterà a una terribile disgrazia e al ritorno dei Druun.
Cerca film simili
7.9
Raya+e+l%27ultimo+drago
Raya e l'ultimo drago

2021

Cerca film simili
Biancaneve e i sette nani

La perfida regina ordina al suo cacciatore di uccidere Biancaneve che lo specchio parlante ha definito la più bella del reame. La ragazza fugge. Guidata dagli animaletti del bosco, arriva alla casa dei sette nani. Eolo, Mammolo, Pisolo, Brontolo, Dotto, Gongolo e Cucciolo la accolgono e la proteggono. Quando la regina, trasformatasi in strega, arriva per ucciderla, i nanetti inseguono la cattiva che precipita da un burrone. Biancaneve, vegliata dai suoi amici come morta, torna in vita quando viene baciata dal giovane principe innamorato.
Cerca film simili
7.1
Biancaneve+e+i+sette+nani
Biancaneve e i sette nani

1937

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Inghilterra, II guerra mondiale. I quattro fratelli Pevensie: Lucy, Edmund, Susan e Peter, entrano per caso nel mondo di Narnia, passando attraverso un armadio magico mentre stanno giocando a nascondino nella casa in campagna di un anziano professore. A Narnia i bambini scoprono una terra affascinante e pacifica, abitata da animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti, tuttavia, questo mondo fatato è minacciato dall'eterno inverno scatenato dalla malvagia Strega Bianca Jadis. Guidati dal nobile e mistico leone Aslan, i bambini riusciranno a sconfiggere la Strega Bianca, impegnandosi in una spettacolare battaglia che libererà per sempre Narnia dal gelido incantesimo di Jadis.
Cerca film simili
7.1
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+leone%2C+la+strega+e+l%27armadio
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

2005

Cerca film simili
Mary Poppins

Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un'insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.
Cerca film simili
7.6
Mary+Poppins
Mary Poppins

1964

Cerca film simili
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

Il paleo-climatologo Jack Hall, dopo essere rientrato da un carotaggio antartico, fa un appello al mondo, in particolare al presidente degli Stati Uniti che poco gli da ascolto. Jack ha scoperto che, la continua immissione di acqua dolce negli oceani causata dal progressivo disgelo dei poli, potrebbe causare l’inversione delle correnti, e determinare le condizioni di una nuova glaciazione sulla terra. Non viene data importanza alla notizia e ben presto si verificano delle catastrofi: chicchi di grandine delle dimensioni di un ananas flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata da una serie di tornadi devastanti. Mentre tutti fuggono in direzione sud, Jack deve riuscire a raggiungere New York travolta da un freddo gelido, per salvare suo figlio Sam che si trova nella Public Library di Manhattan.
Cerca film simili
6.5
The+Day+After+Tomorrow+-+L%27alba+del+giorno+dopo
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

2004

Cerca film simili
Il settimo sigillo

Film capolavoro di Ingmar Bergmann sul confronto con la morte. La morte appare ad un cavaliere al suo ritorno dalla battaglia e cerca di portarlo via. Il cavaliere sfida la morte ad una partita a scacchi.
Cerca film simili
8.2
Il+settimo+sigillo
Il settimo sigillo

1957

Cerca film simili
Essere John Malkovich

Craig Schwartz, aspirante burattinaio, viene assunto come archivista alla LesterCorp, uno strano ufficio dove una porticina, nascosta dietro uno schedario, è in realtà un passaggio segreto che consente di entrare per 15 minuti nella testa del famoso attore John Malkovich.
Cerca film simili
7.4
Essere+John+Malkovich
Essere John Malkovich

1999

Cerca film simili
Constantine

John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all'inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l'un l'altra nella ricerca della pace ad ogni costo.
Cerca film simili
7.1
Constantine
Constantine

2005

Cerca film simili
Balla coi lupi

Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell'unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell'ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama "due calzini" e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi...
Cerca film simili
7.8
Balla+coi+lupi
Balla coi lupi

1990

Cerca film simili
Fading of the Cries

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Fading+of+the+Cries
Fading of the Cries

2011

Cerca film simili
La vendetta di Ercole

L'amore contrastato tra la figlia del re di Ecalia e il figlio di Ercole dà l'occasione al sovrano di tendere una trappola a Ercole. Questi, sopravvissuto a due attentati, non trattiene più la sua furia quando il re rapisce sua moglie.
Cerca film simili
5.2
La+vendetta+di+Ercole
La vendetta di Ercole

1960

Cerca film simili
Demon City Shinjuku - La città dei mostri

Oggi Shinjuku è uno dei quartieri più attivi di Tokyo, ma nel futuro molto prossimo in cui è ambientata la storia, tutta la zona è stata invasa da creature demoniache sopraggiunte improvvisamente sulla Terra. Kyoya è il protagonista della storia e il suo compito è di impedire una nuova catastrofe che si sta per abbattere sulla Terra e che questa volta potrebbe portare all'estinzione dell'umanità. Dovrà portare a termine la battaglia che il padre, fallendo nel suo compito, aveva condotto dieci anni prima, scoprendo poco a poco tutti i suoi poteri latenti.
Cerca film simili
5.9
Demon+City+Shinjuku+-+La+citt%C3%A0+dei+mostri
Demon City Shinjuku - La città dei mostri

1988

Cerca film simili
Les cartes vivantes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Les+cartes+vivantes
Les cartes vivantes

1905

Cerca film simili
Sinbad of the Seven Seas

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Sinbad+of+the+Seven+Seas
Sinbad of the Seven Seas

1989

Cerca film simili
Isabella

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Isabella
Isabella

2023

Cerca film simili
Strange World - Un mondo misterioso

Un viaggio in terre inesplorate e infide, popolate da fantastiche creature che diverranno ben presto oggetto d'interesse dei leggendari Clades, una famiglia di celebri esploratori che per contrasti e divergenze interne rischia di mandare all'aria la loro ultima - e di gran lunga più importante - missione.
Cerca film simili
6.4
Strange+World+-+Un+mondo+misterioso
Strange World - Un mondo misterioso

2022

Cerca film simili
Trigun: Badlands Rumble

In un flashback viene raccontato cosa era accaduto 20 anni prima. Gasback, un fuorilegge corpulento e senza scrupoli, viene tradito dai suoi stessi complici (Caine, Mechio e Dorino) a rapina ultimata. Proprio nel momento in cui rischia di essere assassinato dai suoi uomini, viene salvato da Vash the Stampede, che come al solito vuole evitare che chiunque, anche tra i criminali più spietati, perda la vita. Il salvataggio però pesa fortemente sul nostro eroe, poiché in seguito Gasback diviene la causa di innumerevoli vittime. Dopo 20 anni sulla testa di Gasback pende una taglia altissima, il cui compenso fa gola a molti cacciatori di taglie, tra cui Amelia, cowgirl ed abile pistolera. In viaggio su una nave del deserto, Amelia viene salvata da due assalitori proprio dal tifone umanoide.
Cerca film simili
7.5
Trigun%3A+Badlands+Rumble
Trigun: Badlands Rumble

2011

Cerca film simili
Lupin - Il tesoro del Titanic

Lupin e la sua banda sono sulle tracce del relitto del Titanic, all'interno del quale dovrebbe trovarsi una statua di dragone che custodisce in sé il segreto per la creazione del metallo più resistente del mondo, realizzato dallo stesso fabbro che creò la Zantetzu-ken di Goemon. Sulle tracce della statua c'è anche Cin Cin Chu, il boss della mafia di Hong-Kong, che intende usare il metallo speciale per creare una sua personale flotta di aerei indistruttibili con cui dominare il mondo.
Cerca film simili
6.7
Lupin+-+Il+tesoro+del+Titanic
Lupin - Il tesoro del Titanic

1994

Cerca film simili
Nasolungo e la Principessa

Una strega malvagia ha bisogno di Jacob, il buon figlio del calzolaio, per portare a compimento i suoi sinistri piani. Quando Jacob rifiuta, la strega gli strappa sette anni di vita e lo trasforma in un nano deforme. Jacob e la principessa uniscono le forze per ritornare alle loro famiglie e fermare il malefico piano della strega. Ci riusciranno?
Cerca film simili
7.0
Nasolungo+e+la+Principessa
Nasolungo e la Principessa

2003

Cerca film simili
I tre moschettieri

Nella Francia del '600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra Inglese. L'oggetto trafugato dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady potrebbe essere usato infatti come ingannevole prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese, scatenando una guerra tra le due nazioni, proprio come vogliono le trame del perfido Cardinal Richelieu.
Cerca film simili
5.8
I+tre+moschettieri
I tre moschettieri

2011

Cerca film simili
The Further Adventures of the Wilderness Family

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Further+Adventures+of+the+Wilderness+Family
The Further Adventures of the Wilderness Family

1978

Cerca film simili
La grande avventura del piccolo principe Valiant

Il giovane Horus (Hols nell'adattamento italiano) si salva dall'attacco di un branco di lupi argentati grazie al provvidenziale risveglio di Mog, un gigante di roccia. Questi, scappati i lupi, si lamenta per un dolore alla spalla ed il giovane, grato per lo scampato pericolo, si adopera per scoprirne la causa, che trova in una vecchia spada conficcata nel granitico essere. Estratta la lama, il gigante rivela al ragazzo che si tratta della leggendaria "Spada del sole", ma che per poterla utilizzare essa dovrà essere temprata di nuovo.
Cerca film simili
6.3
La+grande+avventura+del+piccolo+principe+Valiant
La grande avventura del piccolo principe Valiant

1968

Cerca film simili
Gamera contro il mostro Gaos

La costruzione di un'autostrada nei pressi del Monte Fuji risveglia il mostro vampiro Gaos, che risiede in una grotta del vulcano. La furia del mostro si scatena, ed interviene Gamera. La tartaruga gigante viene sconfitta e si ritira. Durante uno scontro successivo, Gamera scopre che la luce del sole è letale per il mostro nemico e...
Cerca film simili
6.3
Gamera+contro+il+mostro+Gaos
Gamera contro il mostro Gaos

1967

Cerca film simili
Digging Up the Marrow

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Digging+Up+the+Marrow
Digging Up the Marrow

2015

Cerca film simili
Extinction

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Extinction
Extinction

2014

Cerca film simili