Cock o' the Walk (1935)

(5,6) basato su 17 voti
Registi
Data di uscita
nov 30, 1935
Durata
00h 08m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Cock o' the Walk

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

Il cortometraggio segue il finale del primo film, dove Brian ha dato la sua auto a Dominic Toretto per consentirgli la fuga ed evitargli la cattura da parte della polizia il cui arrivo è preannunciato dalle sirene in lontananza. Il suo atto di amicizia e lealtà nei confronti dell'amico criminale gli costa il posto nell'FBI. Brian diventa un ricercato e fa perdere le proprie tracce, scappando a bordo di una Dodge Stealth rossa. Il giorno stesso, la polizia irrompe in casa sua ma gli agenti trovano soltanto il suo vecchio distintivo. Brian, ormai fuggitivo, rimedia qualche dollaro con delle corse clandestine ma il suo nome e la sua foto sono sul giornale, rendendogli la fuga più difficile.
Cerca film simili
6.2
The+Turbo+Charged+Prelude+for+2+Fast+2+Furious
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
Hornblower - Il diavolo e la duchessa

Acting Lieutenant Hornblower and his crew are captured by the enemy while escorting a Duchess who has secrets of her own.
Cerca film simili
7.2
Hornblower+-+Il+diavolo+e+la+duchessa
Hornblower - Il diavolo e la duchessa

1999

Cerca film simili
Cine Gibi 8: ...Tá Brincando?

There are eight episodes in stories full of adventure and play in the neighborhood of Limoeiro, with a new car ride, lost treasure, art exhibition in the square, puppet theater, an unexpected escape from Cascão (again?), Characters Saltimbancos and a lot more.
Cerca film simili
7.6
Cine+Gibi+8%3A+...T%C3%A1+Brincando%3F
Cine Gibi 8: ...Tá Brincando?

2015

Cerca film simili
The King of Havana

Recently escaped from reformatory, Reinaldo struggles to get by in the streets of Havana in the late 90s, one of the worst decades for Cuban society. Hopes, disillusionment, rum, good humor and above all hunger, accompany him in his wanderings, until he meets Magda and Yunisleidy, survivors like himself. In one or the other's arms, he will try to escape the material and moral misery surrounding him, living love, passion, tenderness and uninhibited sex to the limit.
Cerca film simili
6.8
The+King+of+Havana
The King of Havana

2015

Cerca film simili
Sultan

The ageing wrestler Sultan Ali Khan decides to try his luck on the mat again; to do this, he wants to represent his country at the Olympic Games, but first has to overcome personal issues.
Cerca film simili
6.9
Sultan
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
Gamera vs. Zigra

A moon base is destroyed by a spaceship from Zigra which is looking to take over the planet earth to use its oceans for its ocean-dwelling denizens. Gamera must once again come to the aid of the human race while all of Japan roots him on.
Cerca film simili
4.7
Gamera+vs.+Zigra
Gamera vs. Zigra

1971

Cerca film simili
Final Destination 3

I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...
Cerca film simili
6.1
Final+Destination+3
Final Destination 3

2006

Cerca film simili
Giochi pericolosi

When East German Eric Brogar wins a gold medal in the pentathlon, he escapes to freedom in the west with the help of a beautiful American athlete. But his demanding coach, Heinrich Mueller vows revenge and Eric's best friend and his father pay the ultimate price for his freedom when they are killed by the Secret Police. In Los Angeles, Eric starts to train for the gold again. But when Mueller comes to America, Eric must win the most deadly game of all… the fight for his life.
Cerca film simili
4.3
Giochi+pericolosi
Giochi pericolosi

1994

Cerca film simili
Digimon Adventure Tri. - Chapter 5: Coexistence

Meicoomon rampages after witnessing Meiko Mochizuki being injured by the man bearing Gennai's likeness. "It would have been better if you hadn't been born..." Meicoomon disappears into the Real World, which has since become distorted. Possessing overwhelming power, she's the key to the world's destruction.
Cerca film simili
7.3
Digimon+Adventure+Tri.+-+Chapter+5%3A+Coexistence
Digimon Adventure Tri. - Chapter 5: Coexistence

2017

Cerca film simili
Karate Kid 4

Vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola neofascisti, la diciassettenne Julie Pierce chiede aiuto al maestro di karate Miyagi.
Cerca film simili
5.4
Karate+Kid+4
Karate Kid 4

1994

Cerca film simili
BTS World Tour: Love Yourself in Seoul

Girato allo Stadio Olimpico di Seoul durante il BTS WORLD TOUR 'LOVE YOURSELF', una proiezione esclusiva del più ambito concerto del 2018 ha colpito le sale cinematografiche di tutto il mondo per un evento di un solo giorno. Questo evento riunirà i fan per celebrare i sette membri del boyband globale e il loro fenomeno internazionale senza precedenti.
Cerca film simili
8.2
BTS+World+Tour%3A+Love+Yourself+in+Seoul
BTS World Tour: Love Yourself in Seoul

2019

Cerca film simili
Taxxi 4

Il dipartimento di Polizia di Marsiglia riceve il compito di sorvegliare un pericoloso criminale internazionale e di riconsegnarlo il giorno successivo all'esercito perché venga caricato su un aereo diretto in Congo. Il dipartimento di Polizia riesce però farselo sfuggire. Emilien e Daniel dovranno inseguirlo fino a Montecarlo dove verrà arrestato da Emilien nella villa di un criminale latino-americano.
Cerca film simili
5.6
Taxxi+4
Taxxi 4

2007

Cerca film simili
Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
Welcome to L.A.

The lives of a group of Hollywood neurotics intersect over the Christmas holidays. Foremost among them, a songwriter visits Los Angeles to work on a singer's album. The gig, unbeknownst to him, is being bankrolled by his estranged father, a dairy magnate, who hopes to reunite with his son. When the songwriter meets an eccentric housewife who fancies herself a modern-day Garbo, his world of illusions comes crashing down.
Cerca film simili
5.1
Welcome+to+L.A.
Welcome to L.A.

1976

Cerca film simili
BTS Permission to Dance On Stage - Seoul: Live Viewing

Join us as BTS and ARMY become one once again with music and dance in this unmissable live concert experience broadcast from Seoul to cinemas around the world! 'BTS PERMISSION TO DANCE ON STAGE' is the latest world tour series headlined by 21st century pop icons BTS, featuring powerful performances and the greatest hit songs from throughout their incredible career.
Cerca film simili
8.9
BTS+Permission+to+Dance+On+Stage+-+Seoul%3A+Live+Viewing
BTS Permission to Dance On Stage - Seoul: Live Viewing

2022

Cerca film simili
Niall Horan: Live With The Rte Concert Orchestra

Show of solo singer Niall Horan from his latest album: Flicker. Recorded at Studio 1 in Dublin, this intimate and sensitive performance shows a side of Niall barely seen and explored, all with the participation of the incredible orchestra.
Cerca film simili
7.5
Niall+Horan%3A+Live+With+The+Rte+Concert+Orchestra
Niall Horan: Live With The Rte Concert Orchestra

2018

Cerca film simili
WWE TLC: Tables Ladders & Chairs 2011

Carnage reigns supreme at the last event of 2011: WWE TLC. The Pay-Per-View extravaganza which legalizes the use of Tables, Ladders, and Chairs!Former clique members Triple H and Kevin Nash face each other in a Ladder Match with a sledgehammer hanging above the ring—whoever can climb up and grab the weapon, can inflict massive damage without ramifications. Two behemoths collide when World Heavyweight Champion Mark Henry and Big Show lock horns in a slug fest of gigantic proportions with each looking to maim his opponent with chairs, and "The Best in the World" CM Punk must fend off both Alberto Del Rio and The Miz in a chaotic Triple Threat TLC Match for the WWE title that will test the physical and mental limits of all three men. TLC: Tables, Ladders & Chairs (2011) was the third annual TLC: Tables, Ladders & Chairs PPV. It took place on December 18, 2011 at the 1st Mariner Arena in Baltimore, Maryland.
Cerca film simili
7.1
WWE+TLC%3A+Tables+Ladders+%26+Chairs+2011
WWE TLC: Tables Ladders & Chairs 2011

2011

Cerca film simili
Alien: Covenant

L'astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un'avaria l'equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch'esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.
Cerca film simili
6.1
Alien%3A+Covenant
Alien: Covenant

2017

Cerca film simili
Merry Liddle Christmas Wedding

Follows Jacquie Liddle as she and Tyler try to plan their perfect destination Christmas wedding. Naturally, Jacquie’s plans go awry when her boisterous family intervenes in her planning and her snooty wedding planner quits in protest. While nothing goes as initially planned, Jacquie and Tyler get a Christmas wedding more memorable than they could have ever dreamed.
Cerca film simili
8.0
Merry+Liddle+Christmas+Wedding
Merry Liddle Christmas Wedding

2020

Cerca film simili
The King

A story about Carl XVI Gustaf who became the world’s youngest king. The father dies when the crown prince is only nine months old and he grows up with an obligation from which he cannot escape. In the course of two years, the director Karin af Klintberg gets to interview him. The film consists of their meetings, intermixed with scenes from the spectacle that surrounds him. A modern and poetic film about the king in which he is placed in settings we rarely otherwise see him.
Cerca film simili
7.2
The+King
The King

2023

Cerca film simili
Attore o non attore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Attore+o+non+attore
Attore o non attore

1949

Cerca film simili
Gagarin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Gagarin
Gagarin

1994

Cerca film simili
Catch It

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Catch+It
Catch It

2015

Cerca film simili
Bambi Meets Godzilla

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Bambi+Meets+Godzilla
Bambi Meets Godzilla

1969

Cerca film simili
Puppet Show

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Puppet+Show
Puppet Show

1936

Cerca film simili
Space Jam

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam
Space Jam

1996

Cerca film simili
Guide Dog

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Guide+Dog
Guide Dog

2006

Cerca film simili
Kali, le petit vampire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kali%2C+le+petit+vampire
Kali, le petit vampire

2012

Cerca film simili
Un giorno da cani

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Un+giorno+da+cani
Un giorno da cani

1944

Cerca film simili
Solid Serenade

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Solid+Serenade
Solid Serenade

1946

Cerca film simili
Un topo solitario

Dopo che Jerry ha rotto un vaso in testa a Tom, Mammy Due Scarpe dà a quest'ultimo la colpa e lo butta fuori di casa. Per un po' Jerry si diverte in assenza di Tom, ma presto comincia a sentirsi solo. Decide quindi di riabilitare il gatto proponendogli un piano. Tom accetta, e Jerry, rientrato in casa, inizia subito ad impaurire Mammy finché quest'ultima non chiama in aiuto Tom. I due inscenano così un lungo inseguimento dove fingono di combattere tra loro. Alla fine Tom mette sotto il tappeto un pomodoro facendo credere a Mammy che si tratti di Jerry, così la donna lo colpisce con la scopa. Tom finge di piangere la caduta del nemico, e Mammy gli dà in premio una torta. Quando Jerry si presenta per ottenere la sua parte, però, Tom lo manda via. Allora Jerry si vendica tirando un calcio a Tom e facendolo cadere di muso nella torta.
Cerca film simili
6.9
Un+topo+solitario
Un topo solitario

1943

Cerca film simili
Collaboratore domestico

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Collaboratore+domestico
Collaboratore domestico

1948

Cerca film simili
Un giorno al mare

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Un+giorno+al+mare
Un giorno al mare

1947

Cerca film simili
Un topo in casa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Un+topo+in+casa
Un topo in casa

1947

Cerca film simili
Astuto più di una volpe

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Astuto+pi%C3%B9+di+una+volpe
Astuto più di una volpe

1953

Cerca film simili
Big Buck Bunny

La storia di un enorme coniglio al risveglio dopo il lungo letargo invernale che viene preso di mira senza motivo da tre antipatici roditori. La storia è ovviamente molto semplice, ma la resa finale è molto carina e soprattutto è bella dal punto di vista morale: chi la fa, l’aspetti…
Cerca film simili
6.5
Big+Buck+Bunny
Big Buck Bunny

2008

Cerca film simili
Canto di Natale di Topolino

È la viglia di Natale e in ogni famiglia fervono i preparativi. L'unico che sembra essere insensibile allo spirito del Natale è il vecchio Ebenezer Scrooge, un uomo ricchissimo e senza cuore. Tra i suoi dipendenti c'è Bob Cratchit, un uomo sempre allegro e gentile che, a causa del risibile stipendio che riceve, è costretto a tirare la cinghia anche a Natale. Ma questa notte Scrooge riceverà le visite degli Spiriti del Natale passato, presente e futuro e, quando si sveglierà, la sua vita non sarà la stessa.
Cerca film simili
7.6
Canto+di+Natale+di+Topolino
Canto di Natale di Topolino

1983

Cerca film simili
L'era glaciale: La nuova avventura di Scrat

Scrat sta cercando di terminare la sua già abbondante collezione di ghiande quando le cose incominciano ad andare a zampe all'aria.
Cerca film simili
6.9
L%27era+glaciale%3A+La+nuova+avventura+di+Scrat
L'era glaciale: La nuova avventura di Scrat

2002

Cerca film simili
Il primo bagno di Steve

Flint deve modificare rapidamente i suoi piani per un appuntamento romantico con Sam dopo che la sua invenzione "pulitore-di-scimmie" non ha funzionato.
Cerca film simili
4.8
Il+primo+bagno+di+Steve
Il primo bagno di Steve

2014

Cerca film simili
Attack of the 50-foot Gummi Bear

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Attack+of+the+50-foot+Gummi+Bear
Attack of the 50-foot Gummi Bear

2014

Cerca film simili
Earl Scouts

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Earl+Scouts
Earl Scouts

2013

Cerca film simili
Super Manny

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Super+Manny
Super Manny

2013

Cerca film simili
Puff, the Magic Dragon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Puff%2C+the+Magic+Dragon
Puff, the Magic Dragon

1978

Cerca film simili
Eddy e la banda del sole luminoso

Chanticleer è molto considerato nella fattoria da tutti gli altri animali, perchè ritenuto capace di far sorgere il sole ogni mattino con il suo chicchirichì. Ma un brutto giorno, Chanticleer non ha cantato, e il sole si è alzato lo stesso. Deriso dagli altri animali della fattoria, il gallo Chanticleer decide di emigrare in città facendo perdere le proprie tracce. Ma da quel momento il sole non è più luminoso, il cielo si oscura e iniziano le pioggie senza fine, con grande gioia del Gran Gufo, re dell'oscurità. Il piccolo Eddy, che il gufo cattivo ha trasformato in gattino, raccoglie alcuni amici, tra cui Patou il cane, Piperita la topolina, Spillo la gazza, e parte per la città alla ricerca di Chanticleer, l'unico che con il suo canto potrebbe far ritornare il sole. Ma Chanticleer nel frattempo è diventato un grande cantante rock circuito da un ambiente losco e pericoloso.
Cerca film simili
6.2
Eddy+e+la+banda+del+sole+luminoso
Eddy e la banda del sole luminoso

1991

Cerca film simili
Spies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Spies
Il simulatore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Il+simulatore
Il simulatore

1964

Cerca film simili
I tre caballeros

I personaggi Disney in viaggio in America Latina: un pinguino freddoloso cerca di raggiungere l'equatore, un asinello volante si ritrova prigioniero di un gaucho tra le Ande e il trio composto da Paperino, José Carioca e Panchito galoppano tra Brasile e Messico.
Cerca film simili
6.3
I+tre+caballeros
I tre caballeros

1944

Cerca film simili
L'Era Glaciale Special 3: Surviving Sid

Corto d’animazione che vede il bradipo Sid avventurarsi per terre selvagge assieme ad alcuni altri animaletti, le sconclusionate azioni dell’imbranato Sid, segneranno poi, in qualche modo, la storia oltre che la Terra.
Cerca film simili
6.1
L%27Era+Glaciale+Special+3%3A+Surviving+Sid
L'Era Glaciale Special 3: Surviving Sid

2008

Cerca film simili