Tradizioni scozzesi (1948)

(6,6) basato su 30 voti
Registi
Data di uscita
dic 04, 1948
Durata
00h 07m
Attori
Disponibile in streaming su

Film Simili a Tradizioni scozzesi

Topolino, Paperino, Pippo - I tre Moschettieri

Gli amici per la pelle Topolino, Paperino e Pippo lavorano come sguatteri mentre sognano di diventare Moschettieri. Ma Gambadilegno, capitano dei Moschettieri, insieme alla sua maligna Tenente Chiarabella, cerca di coinvolgere i tre amici in un complotto per prendere possesso del regno della Principessa Minnie. L'unico eroe ad affrontare il malvagio Gambadilegno è Topolino. Forti della loro amicizia e del lavoro di squadra, Paperino, Pippo e Topolino impareranno velocemente che uniti possono realizzare qualsiasi cosa .
Cerca film simili
6.7
Topolino%2C+Paperino%2C+Pippo+-+I+tre+Moschettieri
Topolino, Paperino, Pippo - I tre Moschettieri

2004

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Cerca film simili
6.8
Now+You+See+Me+2
Now You See Me 2

2016

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
Arma letale 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
Cerca film simili
6.6
Arma+letale+4
Arma letale 4

1998

Cerca film simili
Van Helsing

Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l'Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.
Cerca film simili
6.3
Van+Helsing
Van Helsing

2004

Cerca film simili
Ghost Movie

Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro! Quando Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…
Cerca film simili
5.9
Ghost+Movie
Ghost Movie

2013

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
X-Men - Giorni di un futuro passato

Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.
Cerca film simili
7.5
X-Men+-+Giorni+di+un+futuro+passato
X-Men - Giorni di un futuro passato

2014

Cerca film simili
Red

Red è la storia di Frank Moses, un ex agente della CIA, che ora vive una vita tranquilla , fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l'intento di ucciderlo. Quando la sua identità è del tutto compromessa e la vita della donna che ama in pericolo, Moses ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza.
Cerca film simili
6.7
Red
X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
2 Fast 2 Furious

Brian ha la velocità nel sangue. Passione talmente esagerata da avergli fruttato l’esonero dall’FBI e averlo costretto a riciclarsi come criminale al servizio del boss di Miami Carter Verone. Decadenza degli eroi? Solo apparentemente: in realtà Brian, coadiuvato dall’altra infiltrata Monica, agisce sotto copertura per sventare un traffico di denaro sporco, e se per ottenere i propri scopi c’è da impegnarsi in duelli automobilistici mozzafiato, ad altissima velocità e tasso di scorrettezza, poco male.
Cerca film simili
6.5
2+Fast+2+Furious
2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
Rocky Balboa

L'ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.
Cerca film simili
6.9
Rocky+Balboa
Rocky Balboa

2006

Cerca film simili
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.
Cerca film simili
6.1
Wrong+Turn+2+-+Senza+via+di+uscita
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

2007

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
Space Jam

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam
Space Jam

1996

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
Sopravvissuto - The Martian

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.
Cerca film simili
7.7
Sopravvissuto+-+The+Martian
Sopravvissuto - The Martian

2015

Cerca film simili
Mr. Crocodile Dundee

Una giovane giornalista americana persuade un cacciatore australiano di coccodrilli a fare un soggiorno a New York, che come giungla non scherza.
Cerca film simili
6.4
Mr.+Crocodile+Dundee
Mr. Crocodile Dundee

1986

Cerca film simili
The Punisher

L’agente speciale Frank Castle ha una bellissima famiglia e un lavoro che sembra fatto apposta per lui. Tuttavia il destino è in agguato: un errore durante la sua ultima missione scatena infatti la furia incontrollabile di Howard Saint, uno spietato criminale che stermina tutti i suoi parenti. Da quel giorno in poi Frank ha solamente un desiderio: vendicarsi!
Cerca film simili
6.3
The+Punisher
The Punisher

2004

Cerca film simili
The Great Wall

William Garin e Pero Tovar sono due mercenari provenienti dall'Europa che giungono in Cina con una missione: recuperare un po' di polvere nera, una sorta di antenata della polvere da sparo, per poterla esportare nel continente europeo. I due, durante le ricerche, riescono a sopravvivere all'assalto di una terrificante bestia sconosciuta, di cui conservano un arto reciso. I due mercenari, catturati dalle truppe imperiali dell'esercito cinese, finiscono poi per combattere al loro fianco le mostruose creature, chiamate "Taotie", le quali ogni sessant'anni circa minacciano l'umanità. Il primo grande attacco vede migliaia di questi mostri assaltare i possenti bastioni della Grande Muraglia, ma vengono respinti con armi sconosciute ai due mercenari, che si rendono protagonisti di un atto eroico combattendo e uccidendo due Taotie arrivati fin sopra le mura.
Cerca film simili
6.0
The+Great+Wall
The Great Wall

2016

Cerca film simili
Lone Survivor

La storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare un nucleo operativo ad alto rischio di al-Qaeda, finiti in un'imboscata nemica sulle montagne Afghane. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente più grande e pronta alla guerra.
Cerca film simili
7.4
Lone+Survivor
Lone Survivor

2013

Cerca film simili
John Rambo

John Rambo non è più tornato a casa. L'ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L'ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un'impresa (apparentemente) suicida.
Cerca film simili
6.7
John+Rambo
John Rambo

2008

Cerca film simili
Per vincere domani - The Karate Kid

Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.
Cerca film simili
7.2
Per+vincere+domani+-+The+Karate+Kid
Per vincere domani - The Karate Kid

1984

Cerca film simili
I mercenari - The Expendables

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.
Cerca film simili
6.2
I+mercenari+-+The+Expendables
I mercenari - The Expendables

2010

Cerca film simili
Harry Potter e il calice di fuoco

La scuola di Hogwarts ospita quest'anno il Torneo Tremaghi, famosa competizione in cui tre studenti, appartenenti a tre scuole di magia diverse, dovranno sfidarsi in pericolose prove. Il Calice di Fuoco ha scelto anche Harry, il quale, suo malgrado, dovrà partecipare al Torneo, nonostante la sua giovane età. Un'altra avventura ha inizio per il maghetto quattordicenne, che dovrà combattere con il famigerato Lord Voldemort...
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+il+calice+di+fuoco
Harry Potter e il calice di fuoco

2005

Cerca film simili
Pacific Rim

Legioni di mostruose creature, note come Kaiju, sono emerse dal mare danno il via una guerra che costa milioni di vite e consuma la risorse del pianeta a ritmi vertiginosi. Per combattere i giganteschi Kaiji, sono state ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers comandati mentalmente da due piloti attraverso delle reti neurali. Ma perfino i Jaegers sembrano impotenti contro i mostri venuti dalle profondità marine. Vicini alla sconfitta, agli abitanti della Terra non resta che affidarsi a due improbabili eroi: uno scapestrato ex pilota e un'inesperta allieva cui viene affidato un vecchio ma glorioso Jaeger. Saranno loro le ultime speranze del genere umano giunto ormai sull’orlo dell’Apolcalisse.
Cerca film simili
6.9
Pacific+Rim
Pacific Rim

2013

Cerca film simili
Hunger Games

Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games
Hunger Games

2012

Cerca film simili
Tucker & Dale vs. Evil

Tucker e Dale sono due bravi ragazzi, amici per la pelle, che stanno trascorrendo le vacanze nella loro casa di montagna. Mentre sono lì, vengono confusi con due pericolosi montanari, da un gruppi di ragazzi del liceo che stanno campeggiando negli stessi boschi. Quando i due salvano la vita della bella Allison, i suoi amici si convincono che la ragazza sia stata rapita e cercano di salvarla..
Cerca film simili
7.4
Tucker+%26+Dale+vs.+Evil
Tucker & Dale vs. Evil

2010

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 2

Dopo aver mandato al creatore i prime due tra i presenti sulla sua lista nera - O-Ren Ishii e Vernita Green - la Sposa continua il suo viaggio, durante il quale è intenzionata a rintracciare e far fuori le "future vittime": Budd, che si è ritirato dall'attività e vive isolato in Texas; Elle, che la vuole morta per tenersi il suo Bill; e naturalmente quest'ultimo. La questione tuttavia si complica quando la vendicatrice con la tutina gialla scopre che la figlia creduta morta in realtà è ancora viva...
Cerca film simili
7.9
Kill+Bill%3A+Volume+2
Kill Bill: Volume 2

2004

Cerca film simili
Blade II

Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.
Cerca film simili
6.5
Blade+II
Blade II

2002

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe.
Cerca film simili
6.9
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+2
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

2015

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
X-Men

Gli X-Men, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioè da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio dell'umanità. Ma gli uomini temono ciò che non possono comprendere e gli X-Men dovranno presto fare i conti con l'intolleranza, il pregiudizio e il rifiuto della razza umana per la quale lottano.
Cerca film simili
7.0
X-Men
A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare

Epoca: un futuro prossimo venturo. Luogo: una metropoli. Trama: la contorta e grottesca storia di persone che sono diventate dipendenti da una droga chiamata Sostanza M. Ma anche la storia di un governo disposto a passare sopra ai diritti e alle relazioni dei suoi cittadini per salvarli da questa dipendenza. Robert Downey Jr., Woody Harrelson, Winona Ryder e Rory Cochrane interpretano un gruppo di amici terrorizzati dalle spie governative e che non riescono più a fidarsi dell'uno e dell'altro. Keanu Reeves è una spia infiltrata nel gruppo di amici... Almeno fino a quando non inizia ad accusare un vero e proprio sdoppiamento della personalità. Ma non c'è bisogno di diventare paranoici. Nessuno vi sta spiando. Davvero.
Cerca film simili
6.8
A+Scanner+Darkly+-+Un+oscuro+scrutare
A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare

2006

Cerca film simili
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
Vi presento i nostri

Gaylord "Greg" Fotter e Pam Byrnes sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack sfiora l'infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di "padrino" e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l'ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia, una rappresentante farmaceutica decisa a fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.
Cerca film simili
5.6
Vi+presento+i+nostri
Vi presento i nostri

2010

Cerca film simili
Lenny

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Lenny
To: Gerard

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
To%3A+Gerard
To: Gerard

2020

Cerca film simili
Looney Tunes Mouse Chronicles: The Chuck Jones Collection

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.3
Looney+Tunes+Mouse+Chronicles%3A+The+Chuck+Jones+Collection
Looney Tunes Mouse Chronicles: The Chuck Jones Collection

2012

Cerca film simili
Asterix e la pozione magica

Il minuto Asterix e il suo vigoroso compagno Obelix, soldati nell'unico villaggio della Gallia ancora libero dopo l'invasione delle armate di Roma, partono per una missione speciale: trasportare nella città di Londinum un grosso barile, che aiuterà i cugini di Asterix in Gran Bretagna a respingere l'offensiva dell'esercito romano. Il misterioso contenuto del barile darà inaspettatamente vita ad una delle consuetudini più diffuse tra gli inglesi: quella del tè.
Cerca film simili
6.8
Asterix+e+la+pozione+magica
Asterix e la pozione magica

1986

Cerca film simili
Asterix conquista l'America

Durante una festa nel loro villaggio Gallico, la pozione magica che dà ai nostri eroi Asterix e Obelix forze sovrannaturali, cade nella sabbia. Prima che il druido Panoramix possa fare un'altra pozione, i romani lo catturano e da una loro galea lo catapultano alla fine del mondo, pensando che la terra è piatta. Asterix e Obelix partono per salvare il druido e finiscono in America, dove Asterix viene catturato da una tribù indiana che tiene anche Panoramix come prigioniero. Tutto adesso dipende da Obelix...
Cerca film simili
6.2
Asterix+conquista+l%27America
Asterix conquista l'America

1994

Cerca film simili
Le 12 fatiche di Asterix

Dopo tanti terribili smacchi a Roma si comincia a credere che questi Galli siano veramente invincibili come dèi... Cesare, ormai arrabbiatissimo e definitivamente esasperato, decide di sottoporre l'astuto Asterix e il forzuto Obelix a dodici terribili prove. Se sono davvero dèi, riusciranno a portarle a termine, ma se non lo sono, proveranno tutta l'ira del divino Cesare, inutile dire che per il condottiero romano la sfida si trasformerà nell'ennesima delusione...
Cerca film simili
7.3
Le+12+fatiche+di+Asterix
Le 12 fatiche di Asterix

1976

Cerca film simili
Atlantis - Il ritorno di Milo

Milo e la sua nuova moglie Kida vengono avvertiti dall'esploratore Preston della presenza di mostri in grado di distruggere il continente sommerso. Il ragazzo fa di tutto per interrompere il processo di devastazione, incluso intraprendere un viaggio verso l'Islanda, l'Arizona e la Norvegia.
Cerca film simili
6.3
Atlantis+-+Il+ritorno+di+Milo
Atlantis - Il ritorno di Milo

2003

Cerca film simili
Bambi

Bambi è un cucciolo di cerbiatto che insieme al leprotto Tippete e alla sua mamma, scopre i tanti segreti della foresta, ma anche i suoi pericoli. Un giorno sua mamma viene uccisa dai cacciatori e Bambi si ritrova solo. Fortunatamente i consigli del saggio cervo, signore della foresta, e l'incontro con la cerbiatta Feline, lo aiuteranno a superare il grande dolore per la perdita di sua madre.
Cerca film simili
7.0
Bambi
Bambi Meets Godzilla

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Bambi+Meets+Godzilla
Bambi Meets Godzilla

1969

Cerca film simili
Looney Tunes Super Stars Road Runner & Wile E. Coyote: Supergenius Hijinks

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
Looney+Tunes+Super+Stars+Road+Runner+%26+Wile+E.+Coyote%3A+Supergenius+Hijinks
Looney Tunes Super Stars Road Runner & Wile E. Coyote: Supergenius Hijinks

2011

Cerca film simili
Looney Tunes Super Stars Pepé Le Pew: Zee Best of Zee Best

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.2
Looney+Tunes+Super+Stars+Pep%C3%A9+Le+Pew%3A+Zee+Best+of+Zee+Best
Looney Tunes Super Stars Pepé Le Pew: Zee Best of Zee Best

2011

Cerca film simili
Asterix e i Vichinghi

Il capo dei Vichinghi parte alla volta della Gallia perché ha sentito che 'la paura mette le ali' e, non conoscendo cosa sia, vuole entrarne in possesso credendo così di poter volare. Nel villaggio di Asterix e Obelix intanto è arrivato Goudurix, nipote del capo. Il ragazzino viene affidato ai nostri due eroi perché lo facciano diventare un uomo ma lui non ha alcuna intenzione di sottoporsi a fatiche. Iniziano così le nuove avventure cinematografiche degli eroi iperfrancesi nati sulle pagine dei fumetti.
Cerca film simili
6.2
Asterix+e+i+Vichinghi
Asterix e i Vichinghi

2006

Cerca film simili
Sideways - In viaggio con Jack

Miles, aspirante romanziere e grande intenditore di vini, decide di fare un viaggio con il suo migliore amico Jack, un attore fallito, tra i vigneti della Santa Ynez Valley la settimana prima che Jack si sposi.
Cerca film simili
7.1
Sideways+-+In+viaggio+con+Jack
Sideways - In viaggio con Jack

2004

Cerca film simili
Asterix e Cleopatra

Il solito Giulio Cesare ha deciso che il ricco regno d'Egitto deve entrare a far parte dei possedimenti romani, ma non ha fatto i conti con la bella e capricciosa regina Cleoparta. Per rivendicare la grandezza del suo regno, la regina del Nilo ha infatti deciso di celebrare il suo popolo e la sua potenza con un meraviglioso palazzo... Costruirlo in soli tre mesi non è impresa facile, ma le cose cambiano se intervengono i due simpatici e travolgenti paladini delle imprese impossibili Asterix e Obelix...
Cerca film simili
6.9
Asterix+e+Cleopatra
Asterix e Cleopatra

1968

Cerca film simili
La famiglia omicidi

Il film è ambientato in Gran Bretagna. Nella scena d'apertura, Rosie Jones, una giovane donna incinta (Emilia Fox) sta viaggiando in treno, quando da un grande baule che costituisce il suo bagaglio inizia a fuoriuscire del sangue. Interrogata dalla polizia, confessa con calma che il baule contiene il corpo del marito infedele e della sua amante uccisi e fatti a pezzi. Viene pertanto giudicata incapace di intendere e di volere e poi condannata dal giudice (Roger Hammond) a trascorrere il resto dell'esistenza in un manicomio criminale.
Cerca film simili
6.6
La+famiglia+omicidi
La famiglia omicidi

2005

Cerca film simili
Le grandi vacanze

Charles Bosquier è il preside di un collegio di lusso francese. Il figlio Philippe non riesce a superare gli esami e l'uomo è troppo imbarazzato per iscriverlo ai corsi estivi della propria scuola. Decide quindi di mandarlo all'estero come studente alla pari e, per nascondere la decisione ad occhi indiscreti, accetta di ospitare una giovane inglese.
Cerca film simili
6.9
Le+grandi+vacanze
Le grandi vacanze

1967

Cerca film simili
Palla da golf

Il greenkeper Carl Spackler sta per dare il via alla III Guerra Mondiale contro uno zelante venditore. Il presuntuoso Smails gioca per vincere, ma la sua nubile nipote Lacey Underall vuole farsi strada da sola. Il playboy Ty Webb gioca a golf perfettamente "facendo" da palla. E lo spaccone del club Al Czervik ha appena raddoppiato una scommessa di 20.000 dollari su un colpo di 300 metri.
Cerca film simili
6.6
Palla+da+golf
Palla da golf

1980

Cerca film simili
Kali, le petit vampire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kali%2C+le+petit+vampire
Kali, le petit vampire

2012

Cerca film simili
L'attacco di Jack-Jack

In una stanza buia, l'agente Rick Dicker interroga Kari, una ragazza coi capelli rossi. Kari si chiede cosa sia successo e spiega di aver fatto da baby sitter ad un bambino, Jack-Jack, che sembra in grado di levitare, galleggiare, passare attraverso i muri, prendere fuoco, e causare danni. Kari cerca di resistere con tutte le sue forze, fino a quando una persona bizzarra, giovane, dai capelli arancioni e una "S" sulla sua camicia, suona il campanello. Lei presume che sia il suo sostituto. L'agente Dicker l'aiuterà a dimenticare tutto.
Cerca film simili
7.3
L%27attacco+di+Jack-Jack
L'attacco di Jack-Jack

2005

Cerca film simili
Goldene Zeiten

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Goldene+Zeiten
Goldene Zeiten

2006

Cerca film simili
Local Hero

Una compagnia petrolifera americana manda un plenipotenziario in Scozia per comprare un intero tratto di costa e un paese per installarvi una raffineria. Ma le cose non vanno come previsto.
Cerca film simili
6.7
Local+Hero
Local Hero

1983

Cerca film simili
Buon Natale, Charlie Brown!

Le luci di Natale scintillano rosse e verdi, ma Charlie Brown è di umore nero per una depressione da feste natalizie. Per ritrovare lo spirito della gioia, accoglie il consiglio di Lucy e si impegna a dirigere la recita di Natale in cui sono impegnati i suoi amici. Ma cosa sarebbe una recita senza l'albero? Charlie compera un piccolo abetino mal ridotto, così debole da non riuscire a sopportare neppure una pallina di Natale. Tutti si prendono gioco di Charlie Brown, finché non si rendono conto che egli ha saputo cogliere il vero spirito del Natale, cercandolo lontano dal consumismo sfrenato delle feste.
Cerca film simili
7.7
Buon+Natale%2C+Charlie+Brown%21
Buon Natale, Charlie Brown!

1965

Cerca film simili
Merci mon chien

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Merci+mon+chien
Merci mon chien

2013

Cerca film simili
Pierino & il lupo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Pierino+%26+il+lupo
Pierino & il lupo

2006

Cerca film simili
LEGO DC: Cosmic Clash

Può la Justice League prevalere contro una inarrestabile macchina intergalattica con il potere di piegare il tempo stesso? La Justice League ha sempre trionfato su ogni nemico ma Brainac, una macchina super intelligente e invincibile, con la sua folle ricerca mette in pericolo tutta la vita della galassia. Quando poi sconfigge Superman, Wonder Woman e Green Lantern, Batman e Flash saranno costretti a correre ai ripari.
Cerca film simili
6.4
LEGO+DC%3A+Cosmic+Clash
LEGO DC: Cosmic Clash

2016

Cerca film simili
Batman: The Killing Joke

Cosa può far saltare i nervi di una persona? Quanta disperazione si può affrontare prima che una mente cada a pezzi? Queste sono le domande contorte cui Joker ha deciso di trovare una risposta per dimostrare a Gotham che anche un uomo ordinario come il Commissario Gordon è più vicino alla pura follia di quanto si pensi. Basato sul popolare romanzo a fumetti di DC Comics, è un viaggio nell’oscura psiche del Clown Principe del Crimine, dai suoi umili inizi di comico emergente fino al fatidico incontro con il Cavaliere Oscuro che ha cambiato tutto. Con il ritorno di Kevin Conroy nelle vesti di Batman e di Mark Hamill in quelle di Joker, è la storia della nascita di un super-cattivo e della forza d’animo di un eroe con una battuta finale che lascerà senza fiato.
Cerca film simili
6.6
Batman%3A+The+Killing+Joke
Batman: The Killing Joke

2016

Cerca film simili
Asterix contro Cesare

Obelix si innamora perdutamente di una giovane giunta di recente nel suo villaggio natio in Gallia. Quando il fidanzato di quest'ultima arriva in visita, Obelix ne ha il cuore spezzato. Inaspettatamente i due ragazzi vengono rapiti dai romani: Asterix e Obelix partono immediatamente per tentare di liberarli, affrontando un viaggio pericoloso durante il quale avranno persino un incontro personale con l'Imperatore, Giulio Cesare.
Cerca film simili
6.5
Asterix+contro+Cesare
Asterix contro Cesare

1985

Cerca film simili
Batman: Hush

Batman, il Cavaliere Oscuro di Gotham, deve affrontare una nuova minaccia: Hush, un nemico spietato che sembra conoscerlo molto bene, tanto da poter prevedere ogni mossa del nostro supereroe. Gli obiettivi di Hush sono due, perché oltre Batman vuole attaccare anche… Bruce Wayne, la controparte miliardaria dell’uomo pipistrello. La storia presenterà tante figure a noi conosciute: istigati da Hush, appariranno Bane, Posion Ivy e Joker, tutti in azione per mettere Batman in pericolo. Quest’ultimo dovrà scoprire il motivo dell'odio di Hush verso di lui, in una verità che travolgerà le certezze di Bruce. Nel film compariranno anche Superman e Lex Luthor.
Cerca film simili
7.2
Batman%3A+Hush
Batman: Hush

2019

Cerca film simili
Justice League vs. the Fatal Five

Nel 31°secolo Tharok, Mano e Persuader – tre dei cinque membri dei Fatal Five – assaltano il quartier generale della Legione dei Super-Eroi per rubare una Sfera Temporale e nel tentativo di fermarli Star Boy viene catapultato insieme a loro nel passato. Al suo arrivo nel presente Star Boy – aka Thomas Kallor – viene rinchiuso ad Arkham visti anche i suoi disturbi curati nel futuro ma evidentissimi ai giorni nostri, passeranno 10 mesi prima che Superman e Mr Terrific capiranno che la Sfera contiene dei passeggeri.
Cerca film simili
6.8
Justice+League+vs.+the+Fatal+Five
Justice League vs. the Fatal Five

2019

Cerca film simili