Rhubarb (1970)

(5,5) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
apr 03, 1970
Durata
00h 37m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Rhubarb

All in Good Fun

Bob Monkhouse introduces the golden age of slapstick comedy.
Cerca film simili
4.0
All+in+Good+Fun
All in Good Fun

1955

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Fantozzi in paradiso

Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d'amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani. Appurato che si trattava di una diagnosi sbagliata, colto da infarto per la gioia, Fantozzi muore, ma in paradiso trova un Buddha che lo condanna a reincarnarsi.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+in+paradiso
Fantozzi in paradiso

1993

Cerca film simili
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
Doctor Who: The Waters of Mars

In a Mars base, the inhabitants are being infected by a mysterious water creature which takes over its victims. The Doctor is thrust into the middle of this catastrophe, knowing a larger one is waiting around the corner.
Cerca film simili
7.9
Doctor+Who%3A+The+Waters+of+Mars
Doctor Who: The Waters of Mars

2009

Cerca film simili
Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
Hanni & Nanni 3

The Lindenhof School is expecting a busload of proper young English ladies as exchange students. The shock is great when the students turn out to be teenage boys! But while Mademoiselle Bertoux is delighted to stage “Romeo and Juliet” with real boys, both Hanni and her sister Nanni fall for their “Romeo,” Clyde.
Cerca film simili
6.0
Hanni+%26+Nanni+3
Hanni & Nanni 3

2013

Cerca film simili
I pirati di Silicon Valley

Le vite parallele, le opere e soprattutto i business di Steve Jobs e Bill Gates, i due uomini che hanno rivoluzionato il mondo dei computer.Origini e ascesa dei magnati dell'informatica.Il destino ha voluto che le vite di due giovani, Steve Jobs e Bill Gates, fossero strettamente legate nella corsa dell'evoluzione del personal computer e dell'informatica in generale. Uno diventerà fondatore della Apple e l'altro creerà la Microsoft. In mezzo, l'invenzione del Dos e del mouse, il ruolo di Xerox e Ibm... In secondo piano, a commentare la loro ascesa e competizione, Steve Ballmer, presidente della Microsoft, e Steve Wozniak, cofondatore della Apple. Film per la Tv ispirato al libro di Paul Frieberger, che ridimensiona l'aura di genialità che avvolge i protagonisti, enfatizzandone semmai la scaltra preveggenza.
Cerca film simili
7.1
I+pirati+di+Silicon+Valley
I pirati di Silicon Valley

1999

Cerca film simili
Fantozzi va in pensione

Una vita da travet, decenni da mezzemaniche lasciati alle spalle perché, se Dio vuole, sorge il giorno in cui tutto questo appartiene al passato, in cui si aprono le rosee prospettive di un'esistenza diversa, di un meritato e sereno riposo, con tanto tempo libero da riempire come meglio si crede, in pace e tranquillità. Forse così accade agli altri pensionati, ma non certo al rag. Ugo Fantozzi, la cui vita da ex lavoratore è fatta di stress e di frustrazioni forse più che ai tempi dell'ufficio.
Cerca film simili
6.1
Fantozzi+va+in+pensione
Fantozzi va in pensione

1988

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Tracers

Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki, Cam viene introdotto nella sua crew - una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi. Quando scoprirà i reali scopi della crew, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo...
Cerca film simili
6.0
Tracers
Tracers

2015

Cerca film simili
La mia vita senza me

Ann vive una vita misera, opaca e senza speranza, con una famiglia disastrata. Tutto cambia dopo un controllo medico che la spinge a riscoprire il piacere di vivere. La morte come spinta alla vita. È una provocazione che Pedro Almodovar (qui nelle vesti di produttore) non poteva lasciar cadere. Ecco allora che la protagonista di questo intelligente film al femminile trova una ragione di vivere proprio negli esiti infausti di alcuni esami. Deve preparare la sua dipartita lasciando ai suoi cari il meglio. Tema melo di quelli che piacciono a Pedro: Sempre però con la realtà sotto stretto controllo
Cerca film simili
6.0
La+mia+vita+senza+me
La mia vita senza me

2003

Cerca film simili
Blade II

Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.
Cerca film simili
6.5
Blade+II
Blade II

2002

Cerca film simili
Teen Beach 2

Dopo il rientro dalla dimensione di West Side Story, Mack e Brady ricevono la visita di Lela, Tanner e i loro amici. Sapendo che i due mondi non possono mescolarsi, devono trovare una soluzione per tornare nel film.
Cerca film simili
6.8
Teen+Beach+2
Teen Beach 2

2015

Cerca film simili
Pirati! Briganti da strapazzo

Capitan Pirata, terrore dei sette mari più di nome che di fatto, ha il grande sogno di fare suo il titolo di Pirata dell'anno ma per riuscirci deve battere l'agguerrita concorrenza del terribile Black Bellamy e della maliarda Cutlass Liz, i rivali di sempre. Con a fianco il suo strampalato equipaggio, il capitano si imbarca in un'avventura che lo porterà dalle esotiche Blood Islands fino alla nebbia della Londra vittoriana, scontrandosi lungo il tragitto con una diabolica regina e trovando la collaborazione di un giovane scienziato.
Cerca film simili
6.5
Pirati%21+Briganti+da+strapazzo
Pirati! Briganti da strapazzo

2012

Cerca film simili
Fantozzi alla riscossa

Il ragioniere Ugo Fantozzi è ormai in pensione, ma le umiliazioni non sono ancora finite: una volta all'anno viene convocato dalla Megaditta a cui ha regalato i suoi anni migliori per essere mostrato ai nuovi assunti come esempio di "merdaccia", smidollato, pusillamine, inetto. Ma quando è troppo è troppo: Fantozzi decide di prendere di petto il resto dei giorni che gli restano da vivere. . .
Cerca film simili
6.0
Fantozzi+alla+riscossa
Fantozzi alla riscossa

1990

Cerca film simili
Niente regole: siamo al college

Van Wilder, appena diplomato, finisce per andare a Coolidge, seguendo la tradizione di famiglia, la quale ha persino il proprio nome su un edificio, il Wilder Hall, contenente i ritratti di 5 generazioni di Wilder laureati al Coolidge. Tuttavia, quando arriva, il Coolidge non è più una scuola amante del divertimento, come al tempo di suo padre, ma una istituzione militare gestita da Dean Reardon.
Cerca film simili
5.5
Niente+regole%3A+siamo+al+college
Niente regole: siamo al college

2009

Cerca film simili
Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
Fuck you, prof! 2

Per l'anomalo insegnante Zeki Müller e i suoi studenti ribelli si presenta una nuova grande sfida quando per volontà della direttrice Gerster sono costretti a prendere parte a un progetto scolastico per rilanciare l'immagine dell'istituto Goethe a livello globale. Costretti a una gita scolastica sulla costa thailandese, si ritroveranno a dover superare ostacoli di ogni tipo oltre a dover fronteggiare la forte rivalità del professore Hauke Volki, il cui unico obiettivo è quello di porre fine alla carriera di Müller.
Cerca film simili
6.4
Fuck+you%2C+prof%21+2
Fuck you, prof! 2

2015

Cerca film simili
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Pocahontas dovrà intraprendere un lungo viaggio verso un mondo a lei sconosciuto, l'Inghilterra. Come ambasciatrice di pace dovrà adattarsi ai curiosi costumi londinesi: l'aiuteranno John Rolfe, un affascinante diplomatico inglese e Mrs. Jenkins, la sua fidata governante.L'appuntamento tanto atteso è il famoso e ambito Ballo di Corte, durante il quale Pocahontas tenterà di convincere il Re che il suo popolo è veramente civilizzato. Ma in questa difficile impresa verrà continuamente ostacolata dall'acerrimo nemico Ratcliffe fino a quando... un uomo misterioso correrà in suo aiuto!
Cerca film simili
5.5
Pocahontas+II+-+Viaggio+nel+nuovo+mondo
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

1998

Cerca film simili
Un compleanno da leoni

Jeff Chang è sempre stato uno studente esemplare e ha sempre fatto tutto quello che suo padre si aspettava da lui. Ma quando i suoi due migliori amici delle superiori, Casey e Miller, lo raggiungono a sorpresa all'Università per festeggiare il suo 21 compleanno, Jeff decide di assecondarli nei festeggiamenti nonostante il giorno dopo lo aspetti il colloquio finale per entrare alla facoltà di Medicina. Quella che doveva essere l'uscita per una birra diventerà una notte di caos e follia.
Cerca film simili
5.8
Un+compleanno+da+leoni
Un compleanno da leoni

2013

Cerca film simili
In viaggio con una rock star

Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.
Cerca film simili
6.0
In+viaggio+con+una+rock+star
In viaggio con una rock star

2010

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti della pergamena

Cinque animali molto diversi che solo per caso si ritrovano insieme, scoprono di poter formare una squadra vincente di kung fu grazie alla combinazione dei loro stili.
Cerca film simili
6.8
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+della+pergamena
Kung Fu Panda - I segreti della pergamena

2016

Cerca film simili
Underdog - Storia di un vero supereroe

A causa di un incidente di laboratorio, un beagle di nome Shoeshine acquista dei superpoteri, tra cui la facoltà di volare e di parlare. Adottato da una guardia con un figlio di dodici anni, Jack, Shoeshine decide di usare le proprie doti per proteggere la città dal crudele Simon Barsinister. Insieme a Jack, l'unico a conoscere il suo segreto, il coraggioso eroe vivrà straordinarie avventure e si innamorerà anche di una bella cagnolina...
Cerca film simili
5.4
Underdog+-+Storia+di+un+vero+supereroe
Underdog - Storia di un vero supereroe

2007

Cerca film simili
Kurangu Bommai

An honest driver tries to find the owner of a bag, supposedly containing money to fund the marriage of the man’s daughter, not realising that it was used by his own father to move a stolen idol.
Cerca film simili
7.2
Kurangu+Bommai
Kurangu Bommai

2017

Cerca film simili
La Magia Di Halloween

Invece di richiamare lo spirito dell'adorata madre defunta, un'affascinante adolescente risveglia per sbaglio una strega vendicativa che vuole distruggere la città.
Cerca film simili
5.2
La+Magia+Di+Halloween
La Magia Di Halloween

2016

Cerca film simili
Il mostro

Residente in un condominio alla periferia di Roma, l'innocuo e gentile Loris è scambiato per un maniaco che ha già seviziato e ucciso 19 donne. Per smascherarlo la polizia gli mette in casa un'avvenente e coraggiosa poliziotta.
Cerca film simili
7.0
Il+mostro
Il mostro

1994

Cerca film simili
Non essere cattivo

1995, Ostia. Vittorio e Cesare hanno poco più di vent'anni e non sono solo amici da sempre: sono "fratelli di vita". Una vita di eccessi: notti in discoteca, macchine potenti, alcool, droghe sintetiche e spaccio di cocaina. Vivono in simbiosi ma hanno anime diverse, entrambi alla ricerca di una loro affermazione. L'iniziazione all'esistenza per loro ha un costo altissimo e Vittorio col tempo inizia a desiderare una vita diversa: incontra Linda e per salvarsi prende le distanze da Cesare, che invece sprofonda inesorabilmente.
Cerca film simili
7.8
Non+essere+cattivo
Non essere cattivo

2015

Cerca film simili
Zeta - Una storia hip-hop

In una Roma che si divide verticalmente tra centro e periferia, ricchi e poveri, famosi e non famosi, Alex/Zeta, Gaia e Marco sono tre amici poco meno che ventenni con il sogno di sfuggire al destino che la società ha in serbo per loro. La vita di strada, il lavoro al mercato, i casermoni di periferia, la povertà, il piccolo spaccio, il sogno dell'hip-hop: questa è la vita per Alex fino a che il sogno non diventa realtà, e lui si trova catapultato nel mondo del rap a giocarsi la sua partita e a far vedere quanto vale. Ma gestire il proprio destino è una faccenda complessa e Alex commette molti errori, fino a ritrovarsi solo, con un successo effimero e senza punti di riferimento. Dovrà affrontare i suoi demoni, la durezza del mondo e la sua confusione per superare la linea d'ombra, imparando ad amare la sua rabbia e riuscendo nell'impresa più difficile: capire fino in fondo cosa desidera.
Cerca film simili
6.2
Zeta+-+Una+storia+hip-hop
Zeta - Una storia hip-hop

2016

Cerca film simili
Test

San Francisco, 1985. Two opposites attract at a modern dance company. Together, their courage and resilience are tested as they navigate a world full of risks and promise, against the backdrop of a disease no one seems to know anything about.
Cerca film simili
6.8
Test
Self/less

Un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, viene sottoposto ad una sperimentale e segreta terapia, lo “shedding”, l’unica possibilità che ha per restare in vita. Ed è così che Damian, per 100 milioni di dollari, si risveglia nel corpo prestante e sanissimo di “Edward”. Tuttavia, anche se l’operazione appare perfettamente riuscita, la nuova vita di Damian è infestata da quelli che sembrano essere dei vecchi ricordi che però non gli appartengono per nulla. Damian scopre che il corpo in cui vive non è un prodotto di laboratorio ma era stato un normale essere umano.
Cerca film simili
6.4
Self%2Fless
Self/less

2015

Cerca film simili
Doctor Who: The Runaway Bride

A young bride in the midst of her wedding finds herself mysteriously transported to the TARDIS. The Doctor must discover what her connection is with the Empress of the Racnoss's plan to destroy the world.
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+The+Runaway+Bride
Doctor Who: The Runaway Bride

2006

Cerca film simili
Coin Heist - Colpo alla Zecca

Quando una crisi minaccia di distruggere il liceo che frequentano, quattro adolescenti elaborano un piano audace per raccogliere la somma di 10 milioni di dollari. Il primo passo prevede però l'irruzione all'US Mint, l'organismo statunitense incaricato di produrre moneta circolante.
Cerca film simili
5.4
Coin+Heist+-+Colpo+alla+Zecca
Coin Heist - Colpo alla Zecca

2017

Cerca film simili
Assassinio sul treno

Appisolata al suo posto sul treno che la porta a casa, l'anziana Miss Marple si sveglia giusto in tempo per vedere un convoglio che affianca, superandolo, il suo. La tendina di uno scompartimento si alza improvvisamente, rendendo Miss Marple testimone dello strangolamento di una donna bionda. Nessuno vuole crederle, nemmeno l'Ispettore di Polizia...
Cerca film simili
7.3
Assassinio+sul+treno
Assassinio sul treno

1961

Cerca film simili
Så som i himmelen

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
S%C3%A5+som+i+himmelen
Så som i himmelen

2004

Cerca film simili
Goldene Zeiten

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Goldene+Zeiten
Goldene Zeiten

2006

Cerca film simili
Sister Act - Una svitata in abito da suora

Deloris Van Cartier è una vulcanica cantante in un casinò di Reno, ed è l'amante del boss Vince LaRocca. Una sera assiste casualmente ad un omicidio, e l'assassino è proprio Vince. A quel punto Deloris è costretta a fuggire, minacciata di morte. La polizia, per proteggerla in attesa del processo, nasconde la donna in un austero convento retto da una rigida madre superiora, ma Deloris, insofferente alle regole, rivoluzionerà tutto...
Cerca film simili
6.8
Sister+Act+-+Una+svitata+in+abito+da+suora
Sister Act - Una svitata in abito da suora

1992

Cerca film simili
Scuola di polizia 4: Cittadini in… guardia

Contro il crimine dilagante, il comandante Lassard decide di addestrare cittadini volontari che collaboreranno con le forze dell'ordine. Ma la ventina di prescelti è più sgangherata dei poliziotti stessi.
Cerca film simili
5.5
Scuola+di+polizia+4%3A+Cittadini+in%E2%80%A6+guardia
Scuola di polizia 4: Cittadini in… guardia

1987

Cerca film simili
Tin Cup

Roy McAvoy, soprannominato "Tin Cup", è un ex giocatore di golf, che per guadagnarsi da vivere dà lezioni in un club in una sperduta cittadina del Texas. La carriera da golfista avrebbe potuto essere notevole, ma così non è stato a causa del suo carattere impulsivo. I suoi amici gli sono rimasti vicino, primo fra tutti il suo caddie Romeo. Tra gli allievi di Roy c'è anche Molly Griswold, psicologa e fidanzata col suo rivale di sempre, David Simms, campione di golf di fama mondiale. Roy si innamora di lei, e per conquistarla decide di cercare di vincere l'US Open: comincia quindi il lungo iter delle qualificazioni.
Cerca film simili
6.0
Tin+Cup
Tin Cup

1996

Cerca film simili
Scuola di polizia 2: Prima missione

Una banda di teppisti imbratta la città e deruba i passanti. Il comandante della polizia chiede rinforzi e l'Accademia di polizia gli manda i suoi neo diplomati.
Cerca film simili
6.1
Scuola+di+polizia+2%3A+Prima+missione
Scuola di polizia 2: Prima missione

1985

Cerca film simili
Sideways - In viaggio con Jack

Miles, aspirante romanziere e grande intenditore di vini, decide di fare un viaggio con il suo migliore amico Jack, un attore fallito, tra i vigneti della Santa Ynez Valley la settimana prima che Jack si sposi.
Cerca film simili
7.1
Sideways+-+In+viaggio+con+Jack
Sideways - In viaggio con Jack

2004

Cerca film simili
La famiglia omicidi

Il film è ambientato in Gran Bretagna. Nella scena d'apertura, Rosie Jones, una giovane donna incinta (Emilia Fox) sta viaggiando in treno, quando da un grande baule che costituisce il suo bagaglio inizia a fuoriuscire del sangue. Interrogata dalla polizia, confessa con calma che il baule contiene il corpo del marito infedele e della sua amante uccisi e fatti a pezzi. Viene pertanto giudicata incapace di intendere e di volere e poi condannata dal giudice (Roger Hammond) a trascorrere il resto dell'esistenza in un manicomio criminale.
Cerca film simili
6.6
La+famiglia+omicidi
La famiglia omicidi

2005

Cerca film simili
The Golf Nut

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Golf+Nut
The Golf Nut

1927

Cerca film simili
Palla da golf

Il greenkeper Carl Spackler sta per dare il via alla III Guerra Mondiale contro uno zelante venditore. Il presuntuoso Smails gioca per vincere, ma la sua nubile nipote Lacey Underall vuole farsi strada da sola. Il playboy Ty Webb gioca a golf perfettamente "facendo" da palla. E lo spaccone del club Al Czervik ha appena raddoppiato una scommessa di 20.000 dollari su un colpo di 300 metri.
Cerca film simili
6.6
Palla+da+golf
Palla da golf

1980

Cerca film simili
She Gets Her Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
She+Gets+Her+Man
She Gets Her Man

1945

Cerca film simili
Ladykillers

Un gruppo di cinque musicisti in cerca di un posto dove provare la loro musica sacra, trova ospitalità a casa dell'anziana signora Munson. Ma le cose non stanno proprio come sembra: in realtà il prof. Goldthwait Higginson Dorr III e i suoi compagni altri non sono che un gruppo di banditi in procinto di fare il colpo del secolo. Quando la signora Munson scopre la verità e minaccia di chiamare le autorità i cinque gaglioffi decidono di farla fuori...
Cerca film simili
6.1
Ladykillers
Ladykillers

2004

Cerca film simili
Un tipo imprevedibile

Happy Gilmore pur avendo una passione smodata per l'hockey su ghiaccio non sa pattinare. Dotato di una micidiale mazzata si dedica al golf. Un po' per gioco e un po' per caso incomincia la sua avventura sui green. A dispetto dei pomposi snob dei club che lo vorrebbero allontanare, Happy conquista green a raffica e diventa un vero fuoriclasse.
Cerca film simili
6.6
Un+tipo+imprevedibile
Un tipo imprevedibile

1996

Cerca film simili
Who's Your Caddy?

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Who%27s+Your+Caddy%3F
Who's Your Caddy?

2007

Cerca film simili
Les États-Unis d'Albert

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Les+%C3%89tats-Unis+d%27Albert
Les États-Unis d'Albert

2005

Cerca film simili
The Chaplin Revue

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
The+Chaplin+Revue
The Chaplin Revue

1959

Cerca film simili
Bright Eyes

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bright+Eyes
Bright Eyes

1921

Cerca film simili
The Accidental Golfer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Accidental+Golfer
The Accidental Golfer

1991

Cerca film simili
The Fighting Temptations

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Fighting+Temptations
The Fighting Temptations

2003

Cerca film simili
Uno sguardo dal cielo

Il reverendo Henry Biggs, pastore della chiesa di San Matteo ha più di un problema con la sua parrocchia e Natale è in arrivo. Ha una bella moglie e un figlio ma questo non basta. Ci vuole una mano dal cielo. Che arriva puntualmente nelle vesti dell'angelo Dudley che deve convincerlo di essere stato inviato dal Paradiso.
Cerca film simili
5.8
Uno+sguardo+dal+cielo
Uno sguardo dal cielo

1996

Cerca film simili
Piedone lo sbirro

Commissario di polizia anticonformista e manesco si avvale addirittura della collaborazione di camorristi “buoni” per epurare l'ambiente della malavita di Napoli.
Cerca film simili
6.5
Piedone+lo+sbirro
Piedone lo sbirro

1973

Cerca film simili
Lassù qualcuno mi attende

John Smallwood (Sellers) è un reverendo idealista che ha la cattiva abitudine di dire sempre la verita e di adottare un atteggiamento fin troppo ortodosso. Le sue azioni finiscono però per creare scompiglio nella ricca parrocchia in cui viene trasferito. Riesce persino a "portare la luce" nella vita di una vecchia signora, proprietaria di una fabbrica di lassativi, e a farle cedere tutti i suoi averi ai poveri. Purtroppo, così facendo causa il fallimento dell'azienda, che era anche la principale fonte di entrate per la comunità!
Cerca film simili
6.2
Lass%C3%B9+qualcuno+mi+attende
Lassù qualcuno mi attende

1963

Cerca film simili
Occhio alla palla

Due disoccupati in cerca di lavoro decidono di iscriversi a un torneo di golf. Dopo la vittoria, danno una festa e combinano una serie di guai. Nonostante perdano l'incontro successivo, un impresario li scrittura come comici.
Cerca film simili
6.6
Occhio+alla+palla
Occhio alla palla

1953

Cerca film simili
Mon père travaille de nuit

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Mon+p%C3%A8re+travaille+de+nuit
Mon père travaille de nuit

2018

Cerca film simili
Buster Keaton The Shorts Collection 1917-1923

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Buster+Keaton+The+Shorts+Collection+1917-1923
Buster Keaton The Shorts Collection 1917-1923

2016

Cerca film simili
Lui e lei

Pat Pemberton è una campionessa di golf oltre che una straordinaria atleta capace di eccellere in molte discipline. Collier, il suo gelosissimo fidanzato, è un professore di lettere che sembra non sappia trovare di meglio da fare che rinfacciarle la sua "inferiorità" intellettuale. Vorrebbe anche portarla all'altare ma il problema è che lei riesce a vincere solo quando non se lo ritrova fra i piedi. Decide così di chiedere aiuto al suo nuovo allenatore Mike Conovan, del quale finirà con l'innamorarsi.
Cerca film simili
6.3
Lui+e+lei
Lui e lei

1952

Cerca film simili
La leggenda del Green

Maurice Flitcroft, sognatore e implacabile ottimista, riuscì a partecipare alle qualificazioni del British Open di golf nel 1976 e successivamente realizzò il peggior giro della storia dell'Open, diventando così un eroe popolare.
Cerca film simili
6.8
La+leggenda+del+Green
La leggenda del Green

2022

Cerca film simili
The Dentist

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Dentist
The Dentist

1932

Cerca film simili
Lo sport più distensivo del mondo

Tom sta giocando a golf, ma la sua inesperienza lo porta a distruggere varie parti del campo prima di colpire la pallina. Cercando di mandare la pallina in buca, si accorge che in essa si trova Jerry. Il topo tenta di scappare, ma Tom lo colpisce da lontano con la pallina. Tom tenta quindi di usare Jerry come tee, ma costui si ribella e gli fa una lunga serie di scherzi. Alla fine Tom, salito su un albero per catturare Jerry, viene inseguito da uno sciame di api e si rifugia in un laghetto, usando una canna di bambù per respirare. Le api però entrano nella canna di bambù, e Tom, dopo aver lanciato un urlo, esce dal lago e scappa via. Jerry, da lontano, lo colpisce con la pallina, come il gatto aveva fatto con lui poco prima.
Cerca film simili
7.2
Lo+sport+pi%C3%B9+distensivo+del+mondo
Lo sport più distensivo del mondo

1945

Cerca film simili
Nonno scatenato

Jason sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick, che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno zozzone e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.
Cerca film simili
5.9
Nonno+scatenato
Nonno scatenato

2016

Cerca film simili
Rejoyce!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rejoyce%21
Rejoyce!

2023

Cerca film simili
Murder On The Green

Trama non disponibile
Cerca film simili
Murder+On+The+Green
Murder On The Green

2018

Cerca film simili
Super Troopers

Thorny, Mac, Rabbit, Foster e Farva sono gli allegri membri di un reparto di cavalleria di stanza in una tranquillissima area nello Stato del Vermont, nei pressi del confine canadese. La loro sopravvivenza è minacciata da una serie di riduzione di budget, ma la scoperta di un traffico di droga potrebbe essere l'occasione per dimostrare che valgono molto più di quanto non sembri.
Cerca film simili
6.6
Super+Troopers
Super Troopers

2001

Cerca film simili
Alla ricerca dello stregone

Morgan Leafy, diplomatico britannico in un piccolo stato dell'Africa Occidentale, deve ingraziarsi un politico locale favorito alle vicine elezioni. Ma questi ricatta Leafy e lo costringe a tentare di corrompere Alex Murray, un medico di origini scozzesi che si oppone alle speculazioni edilizie del candidato. Satira moscia e farsesca dei perversi rapporti tra politica europea e potenti africani.
Cerca film simili
5.0
Alla+ricerca+dello+stregone
Alla ricerca dello stregone

1994

Cerca film simili
Gli uomini sposati devono andare a casa?

La signora Hardy butta fuori di casa Stanlio e Ollio. Cercano di impressionare due giovani donne in un campo da golf e finiscono per litigare con altri giocatori di golf.
Cerca film simili
6.3
Gli+uomini+sposati+devono+andare+a+casa%3F
Gli uomini sposati devono andare a casa?

1928

Cerca film simili
Pacific Smoking Club

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pacific+Smoking+Club
Pacific Smoking Club

2021

Cerca film simili
Tradizioni scozzesi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Tradizioni+scozzesi
Tradizioni scozzesi

1948

Cerca film simili
The Perfect Gentleman

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Perfect+Gentleman
The Perfect Gentleman

1935

Cerca film simili
I duri non ballano

La storia, ambientata a Provincetown nel Massachusetts, narra della storia di Tim Madden che si ritrova dei morti nel suo campo di marijuana (fra cui sua moglie). Mentre il padre cerca di aiutarlo lo sceriffo è convinto della sua colpevolezza e tenta di incastrarlo, alla fine si scoprirà ciò che era realmente accaduto.
Cerca film simili
4.7
I+duri+non+ballano
I duri non ballano

1987

Cerca film simili
Pipe Dream

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Pipe+Dream
Pipe Dream

2015

Cerca film simili
A Recipe Of Disaster!

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Recipe+Of+Disaster%21
A Recipe Of Disaster!

2023

Cerca film simili
My Neighbor Wants Me Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
My+Neighbor+Wants+Me+Dead
My Neighbor Wants Me Dead

2019

Cerca film simili
Rise, Grind And Die

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rise%2C+Grind+And+Die
Rise, Grind And Die

2023

Cerca film simili
Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo

Due donne, due omicidi, un solo nome: Maggie Moore. Una strana coincidenza, o un piano architettato così male da risultare credibile? Jordan Sanders (Jon Hamm), il capo della polizia di una tranquilla cittadina dell’Arizona, dovrà scoprire cosa si nasconde dietro questo bizzarro duplice omicidio, tra depistaggi, testimoni chiave e un killer particolare.
Cerca film simili
5.9
Maggie+Moore%28s%29+-+Un+omicidio+di+troppo
Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo

2023

Cerca film simili
Blades

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Blades
Swing Away

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Swing+Away
Swing Away

2017

Cerca film simili
The Greenskeeper

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.9
The+Greenskeeper
The Greenskeeper

2002

Cerca film simili
Hennes lilla Majestät

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Hennes+lilla+Majest%C3%A4t
Hennes lilla Majestät

1939

Cerca film simili