Royal Tramp (1992)

(6,9) basato su 93 voti
Registi
Data di uscita
lug 30, 1992
Durata
01h 46m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Royal Tramp

Royal Tramp 2

Following on from the Royal Tramp I, after discovering that the Empress is actually Lone-er, a member of the St Dragon Sect, and that she imprisoned the real empress. Lone-er is bent on eliminating the person who disclosed her true identity, Wilson Bond. But more complications ensues when Lone-er is assigned to protect the Prince, whose servant is none other than Wilson Bond.
Cerca film simili
6.9
Royal+Tramp+2
Royal Tramp 2

1992

Cerca film simili
The Truman Show

Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.
Cerca film simili
8.1
The+Truman+Show
The Truman Show

1998

Cerca film simili
La battaglia di Hacksaw Ridge

Nel film viene raccontata la storia vera di Desmond Doss. L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.
Cerca film simili
8.2
La+battaglia+di+Hacksaw+Ridge
La battaglia di Hacksaw Ridge

2016

Cerca film simili
Tutto può cambiare

Dan Mulligan, produttore musicale in caduta libera, con una figlia adolescente, un matrimonio fallito alle spalle e il vizio della bottiglia, incontra Gretta, una cantautrice inglese in panne sulla banchina della metropolitana. Arrivata a New York col fidanzato quasi celebre e la promessa di una vita da spendere insieme, Gretta perde in un baleno ragazzo e sogni. Autrice di ballate sentimentali, una sera si esibisce suo malgrado in un locale dell'East Village frequentato da Dan. Ubriaco di sventura ma avvinto dalla sua musica, Dan le propone di lavorare insieme per riprendersi il loro posto nel mondo.
Cerca film simili
7.2
Tutto+pu%C3%B2+cambiare
Tutto può cambiare

2013

Cerca film simili
La morte ti fa bella

Due donne, ex-amiche e grandi rivali, si rivolgono a una moderna fattucchiera che vende loro l'elisir dell'eterna giovinezza: dopo averlo bevuto non invecchieranno più, ma le conseguenze saranno disastrose...
Cerca film simili
6.8
La+morte+ti+fa+bella
La morte ti fa bella

1992

Cerca film simili
CJ7 - Creatura extraterrestre

Per permettere che il figlio Dicky frequenti una buona scuola privata, Ti si spezza la schiena facendo il muratore; il bambino, però, deve rinunciare alle cose alla moda e ai giochi costosi che i suoi compagni possiedono, e per questo viene crudelmente deriso. Ti, che vorrebbe per Dicky un giocattolo speciale, trova un orsacchiorro e lo porta a casa: e il pupazzo si rivelerà presto davvero "speciale"...
Cerca film simili
7.3
CJ7+-+Creatura+extraterrestre
CJ7 - Creatura extraterrestre

2008

Cerca film simili
Chinese Odyssey (Part I), A

When the Goddess of Happiness tosses the Longevity Monk and his disciples out of heaven (because the Monkey King tried to attain immortality), the Monkey King is reincarnated as the Joker. He now spends his time chasing two jealous women. When one of them is dying, the Joker goes back in time in an attempt to save her.
Cerca film simili
7.5
Chinese+Odyssey+%28Part+I%29%2C+A
Chinese Odyssey (Part I), A

1995

Cerca film simili
Fight Back to School 2

Star Chow, an officer in the elite police unit, resigns when he is made a scapegoat for a botched investigation. He goes undercover at a school to complete the case and realizes a bumbling detective is also undercover as a student.
Cerca film simili
6.8
Fight+Back+to+School+2
Fight Back to School 2

1992

Cerca film simili
Fight Back to School

Star Chow is about to be kicked out of the Royal Hong Kong Police's elite Special Duties Unit. But a senior officer decides to give him one last chance: Star must go undercover as a student at the Edinburgh High School in Hong Kong to recover the senior officer's missing revolver.
Cerca film simili
6.8
Fight+Back+to+School
Fight Back to School

1991

Cerca film simili
Justice, My Foot!

An unscrupulous lawyer with an equally eccentric kung-fu sidekick wife tries to bring justice to the court.
Cerca film simili
6.6
Justice%2C+My+Foot%21
Justice, My Foot!

1992

Cerca film simili
Naked Killer

A young woman is trained by a martial arts specialist to become a professional assassin.
Cerca film simili
5.7
Naked+Killer
Naked Killer

1992

Cerca film simili
Lawyer Lawyer

Stephen Chow plays a selfish yet in some places kind hearted barrister who tricks his servant in doing things for his own benefit. Eric Kot playing the servant is misguided by what he thinks is love and leaves Chow vowing that he will never need Chow's help again in life. Shortly afterwards Kot gets into some big trouble (due to be executed) with the British and calls on Chow for help. Chow tries to help his client, but is fish out of water when he has to fight this court room case according to western rules.
Cerca film simili
6.4
Lawyer+Lawyer
Lawyer Lawyer

1997

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.8
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Il conformista

Nel 1937 il professore Marcello Clerici sposa Giulia. Mentre la donna è spensierata, allegra, senza problemi, lui - nonostante i buoni successi come docente di filosofia - è tormentato da un ricordo: a tredici anni ha ucciso Lino Seminara, un autista che ha tentato di avere con lui dei rapporti omosessuali. Da allora Marcello ha abbandonato la pratica religiosa e si è legato strettamente con l'OVRA, la polizia segreta fascista. Per volontà dei suoi dirigenti di partito, deve compiere il viaggio di nozze a Parigi per introdursi nell'ambiente del professore Quadri, un docente universitario antifascista, per consentire al camerata Manganiello di predisporre l'assassinio di questi.
Cerca film simili
7.7
Il+conformista
Il conformista

1970

Cerca film simili
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler sono tre ricercatori esperti di fenomeni paranormali espulsi dall'Università. Non resta loro che mettersi in proprio e fondare un'impresa specializzata come 'acchiappafantasmi'. La prima cliente è Dana Barrett che nel proprio appartamento di West Central Park è stata oggetto di visite terrificanti di cui non sa darsi una spiegazione. È solo l'inizio di un'avventura che porterà i ghostbusters a dover cercare di salvare la città da una minaccia che proviene dall'antichità.
Cerca film simili
7.5
Ghostbusters+%28Acchiappafantasmi%29
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

1984

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
L'appartamento

Bud Baxter, un impiegato che scalpita in una grande compagnia di assicurazioni di New York, ha trovato un modo rapido per scalare i vertici aziendali: prestare il suo appartamento ai dirigenti come luogo dove incontrare le loro amanti. L'uomo ha quindi spesso a che fare con le conseguenze delle loro visite e una notte si ritrova un grosso problema da risolvere.
Cerca film simili
8.2
L%27appartamento
L'appartamento

1960

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
Paddington 2

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.
Cerca film simili
7.5
Paddington+2
Paddington 2

2017

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Furia cieca

Divenuto cieco in seguito a un'azione di guerra nel Vietnam il soldato americano Nick Parker viene raccolto, ospitato e curato da gente semplice di un vicino villaggio, e in seguito allenato a far tesoro di suoni, odori, impressioni tattili, per cavarsela ed essere autosufficiente, nonostante la grave menomazione. Tornato negli Stati Uniti, Nick si pone con pertinacia alla ricerca di Frank Deveraux, un commilitone amico che si era distanziato da lui - e forse non a caso - durante lo scontro che gli ha causato la cecità.
Cerca film simili
6.6
Furia+cieca
Furia cieca

1989

Cerca film simili
Dèmoni

Esposta fuori da un cinema in cui si proietta un film horror si trova una statua con una maschera argentata. Una prostituta si avvicina per scherzare e si mette la maschera, che le procura un taglietto. Questo comincia a sanguinare e a mutare fino a diventare una piaga purulenta che esplode, tramutando la sfortunata passeggiatrice in un orribile dèmone. Il cinema nel quale era entrata per usare la toilette viene quindi invaso da presenze infernali che massacrano i presenti, ma un gruppo di sopravvissuti cercherà di mettersi in salvo.
Cerca film simili
6.6
D%C3%A8moni
Dèmoni

1985

Cerca film simili
Midnight Special

Il piccolo Alton ha poteri soprannaturali che mettono in pericolo la sua stessa esistenza. In fuga con il padre Roy, è diretto verso un destino a cui non può esimersi ma ha alle calcagna gli agenti governativi e il risoluto leader di una setta religiosa.
Cerca film simili
6.2
Midnight+Special
Midnight Special

2016

Cerca film simili
The Black Hole - Il buco nero

L'astronave Palomino viaggia nell'universo alla ricerca di forme di vita. La missione ha dato esiti infruttuosi ed il capitano Dan Holland pensa di invertire la rotta e far ritorno sulla Terra quando le strumentazioni di bordo avvistano la stazione spaziale Cygnus, data per dispersa 20 anni prima, in prossimità di un "buco nero". Rischiando il pericolo di essere risucchiato, il Palomino si aggancia al Cygnus e Holland incontra il dottor Hans Reinhart, unico sopravvissuto dell'equipaggio, il quale ha affidato il governo della nave ad uno stuolo di robot che egli dice aver programmato durante gli anni di lunga solitudine. Rassegnato all'idea di morire, Reinhart ha maturato la decisione di attraversare il buco nero per scoprire se in esso vi sia una qualche destinazione. Holland, dal Palomino, accetta di essere testimone dell'impresa, ma presto si rende conto che lo scienziato gli ha raccontato solo una parte della sua storia: che fine hanno fatto gli uomini del Cygnus?
Cerca film simili
5.8
The+Black+Hole+-+Il+buco+nero
The Black Hole - Il buco nero

1979

Cerca film simili
Il cameraman

Buster, un giovane ferrotipista ritrattista, si invaghisce di Sally, una segretaria del cinegiornale MGM. Nel tentativo di impressionare la ragazza, decide di diventare un cameraman del cinegiornale, impegnando la sua macchina fotografica e spendendo i suoi risparmi per l'acquisto di una vecchia cinepresa. Inizia così a filmare di tutto ma, a causa della sua inesperienza, le sue pellicole risultano sovraimpressionate e inutilizzabili per un cinegiornale. Buster viene deriso dagli altri cameraman e dallo stesso direttore del cinegiornale, oltre a non ottenere il posto di lavoro alla MGM. Sally lo incoraggia a riprovare e gli dà un importante suggerimento tecnico, Buster quindi le chiede di uscire la mattina seguente, domenica, per una passeggiata. Il giorno dopo i due passano insieme la giornata, tra piccole disavventure e contrattempi...
Cerca film simili
7.9
Il+cameraman
Il cameraman

1928

Cerca film simili
L'esorcista

In un quartiere tranquillo, in una casa dotata di tutti i moderni comfort, una ragazzina modello cade ammalata. La madre non può aiutarla. I medici non riescono ad elaborare una diagnosi. Temendo che le crisi di cui soffre la figlia non riguardino solo la sfera fisica, ma anche quella spirituale, la donna si rivolge a un sacerdote. L'uomo però dubita della presenza del diavolo in quella casa, in quel corpo e la debolezza delle sue convinzioni non farà altro che rendere più forte il maligno.
Cerca film simili
7.7
L%27esorcista
L'esorcista

1973

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Willow

Willow, contadino di un piccolo villaggio di nelwin, aspira a diventare uno stregone. Un giorno trova una bambina daikin abbandonata sul fiume. La bimba è una principessa predestinata a sconfiggere la malvagia strega regina Bavmorda, che in precedenza aveva fatto uccidere la madre e la nutrice della bambina per scampare alla profezia. Willow, dal cuore buono, deve portare la bambina dal suo popolo ma incontrerà mille peripezie. Con l'aiuto del guerriero Madmartigan, di due folletti e dell'anziana strega Fin Raziel Willow affronterà e sconfiggerà la strega.
Cerca film simili
7.0
Willow
La città proibita

Cina, X secolo, tarda dinastia Tang: l'imperatore Ping fa ritorno a corte per le festività, ma i rapporti con i figli Jai, Yu e Wan e con l'imperatrice sono freddi. Verranno presto a galla terribili segreti mentre un complotto politico prende forma.
Cerca film simili
6.8
La+citt%C3%A0+proibita
La città proibita

2006

Cerca film simili
Spy Game

Anno di grazia 1991: il muro di Berlino è caduto da poco ma la guerra è ancora fredda. Soprattutto i cinesi non la prendono bene quando catturano una spia della Cia mentre libera una prigioniera inglese detenuta a Pechino. L'Intelligence americano, per evitare guai diplomatici, pensa di "scaricare" l'agente. Ma non ha fatto i conti con un veterano degli "Spy Games".
Cerca film simili
6.9
Spy+Game
Spy Game

2001

Cerca film simili
Il gladiatore

Dopo una vittoria contro i Britanni l'imperatore Marco Aurelio, che disprezza il figlio Commodo, decide che il suo successore sarà il generale Massimo, uomo straordinario, amato da tutti. Ma Commodo uccide il padre e ordina la morte del generale e della sua famiglia. Massimo fugge in Africa, diventa gladiatore, torna a Roma dove si fa riconoscere. Diventa l'eroe del Colosseo, idolatrato dal popolo. Tanto che lo stesso Commodo non può farlo uccidere. Lo sfida a un duello nell'arena, dopo averlo vigliaccamente ferito. Massimo uccide finalmente l'orrendo imperatore.
Cerca film simili
8.2
Il+gladiatore
Il gladiatore

2000

Cerca film simili
Alexander

Il giovane Alessandro Magno, desideroso di gloria e avventura, parte dalla Macedonia per conquistare ed estendere il suo dominio portando il suo esercito in zone dove fino ad allora mai nessun occidentale si era spinto. Portava dentro di sé il bisogno di ottenere l'approvazione del padre Filippo, di superare le difficoltà con l'ambiziosa moglie Roxane e contare sul sostegno del grande amico Efestione. Insieme al generale Tolomeo non viene mai battuto in guerra, cosa mai successa nella storia militare. Alessandro e i suoi uomini si spingono attraverso deserti, montagne, lottando contro chiunque osi ostacolare il loro cammino...
Cerca film simili
5.9
Alexander
Alexander

2004

Cerca film simili
The Promise

In un regno antico in cui uomini e dei vivono fianco a fianco, una ragazza, divenuta orfana in giovane età, fa un patto con una dea. In cambio di bellezza e ammirazione, perderà ogni uomo che amerà. Questo incantesimo potrà essere spezzato solo se accadrà l'impossibile: se la neve dovesse cadere in primavera e se i morti resuscitassero.
Cerca film simili
5.5
The+Promise
The Promise

2005

Cerca film simili
Tanguy

Tanguy è il nome del figlio ventottenne di una coppia. Intellettualmente dotato (Normale Superiore, master in filosofia e in giapponese e con una tesi in cinese in corso di stesura) ma anche affascinante (i genitori hanno perso il conto delle sue conquiste femminili). Con un solo problema: non intende andarsene da casa. Il suo interesse per la lingua cinese sembra però aprirgli nuovi orizzonti: partirà per stabilirsi a Pechino. Quando arriva il contrordine (con un rinvio della partenza di almeno un anno) sua madre, Edith, esplode. Non sopporta più la presenza del figlio in casa e, anche se avverte del rimorso per i sentimenti che prova, decide di forzare i tempi. In accordo con il coniuge mette in atto tutte le strategie possibili per far sì che il ragazzo si senta a disagio nella vita familiare. L'obiettivo verrà raggiunto?
Cerca film simili
6.0
Tanguy
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Il regno pacifico di Naboo denuncia l'imminente invasione da parte della Lega dei Commercianti, ma la Repubblica, paralizzata dalla corruzione dilagante e dalla burocrazia del Senato, sceglie di non intervenire. Solo i Cavalieri Jedi Qui-gon Jin e Obi-wan Kenobi si recano a Naboo per proteggere la regina Amidala, in pericolo di vita, e condurla in salvo sul pianeta Tatooine. Qui i Jedi faranno la conoscenza di un bambino fuori dall'ordinario, Anakin Skywalker: Qui-Gon è convinto che si tratti del Prescelto, destinato un giorno a riportare equilibrio nella Forza.
Cerca film simili
6.5
Star+Wars%3A+Episodio+I+-+La+minaccia+fantasma
Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

1999

Cerca film simili
Once Upon a Time in China

Nella Cina della fine del XIX secolo visse un uomo, Huang Fei Hong, maestro di arti marziali che difese il suo popolo dai soprusi dei colonialisti britannici. Uomo buono e giusto, oltre che dotato di straordinarie abilità di combattimento.
Cerca film simili
7.2
Once+Upon+a+Time+in+China
Once Upon a Time in China

1991

Cerca film simili
Once Upon a Time in China II

Il secondo capitolo di "Once Upon A Time in China" continua a narrare le avventure del maestro Huang-Fei Hong. Hong si scontra con la società del Loto Bianco, setta fanatica che vuole cacciare dalla Cina chi tradisce la cultura orientale in favore di quella occidentale. Hong si trova a difendere il rivoluzionario dottor Sun Yat Sen dai militari che lo vorrebbero morto. Ma basterà la sua abilità nelle arti marziali?
Cerca film simili
7.1
Once+Upon+a+Time+in+China+II
Once Upon a Time in China II

1992

Cerca film simili
Once Upon a Time in China III

Durante la dinastia Qing la Cina è minacciata dalle grandi potenze mondiali che ne minano la sovranità, il maestro di arti marziali Wong giunge a Pechino insieme al discepolo Chung per trovare suo padre, impegnato in un importante torneo voluto dall' imperatrice in persona per ripristinare l'orgoglio nazionale e porre in mostra la forza delle arti marziali cinesi. Ma, prima che il torneo inizi, i due si troveranno al centro di una cospirazione per assassinare l'imperatrice, che sembra coinvolgere una potenza straniera.
Cerca film simili
6.4
Once+Upon+a+Time+in+China+III
Once Upon a Time in China III

1993

Cerca film simili
C'era una volta in Cina e in America

So va negli Stati Uniti per aprire una scuola di arti marziali. In quel periodo, molti cinesi erano al soldo delle compagnie ferroviarie statunitensi, ma erano trattati in modo brutale dagli americani, ed in un ambiente di lavoro estremo. Per questo motivo, l'odio degli americani verso gli immigrati cinesi era molto alto. Come risultato, So si trova subito nei guai con la gente e chiama il maestro Wong per avere aiuto.
Cerca film simili
5.8
C%27era+una+volta+in+Cina+e+in+America
C'era una volta in Cina e in America

1997

Cerca film simili
Dong Dynasty

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Dong+Dynasty
Dong Dynasty

2023

Cerca film simili
7 Zwerge - Männer allein im Wald

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
7+Zwerge+-+M%C3%A4nner+allein+im+Wald
7 Zwerge - Männer allein im Wald

2004

Cerca film simili
Yado

Gedren, perfida regina, è rivale della principessa Red Sonja, dalla forza sovrumana. La posta in gioco è la conquista del talismano del potere.
Cerca film simili
5.3
Yado
Lussuria - Seduzione e tradimento

Film ambientato nella Shangai degli anni quaranta, occupata dai giapponesi, narra la storia di una studentessa arruolatasi in un gruppo di ragazzi universitari per mettere in atto un assassinio ai danni di un direttore del servizio segreto del governo fantoccio giapponese. Fingendosi una sofisticata signora diventerà l'amante del traditore, ma spingendosi sempre più oltre a questa relazione finirà per amarlo.
Cerca film simili
7.2
Lussuria+-+Seduzione+e+tradimento
Lussuria - Seduzione e tradimento

2007

Cerca film simili
Un principe tutto mio 3

Dopo essersi conosciuti al college del Wisconsin, il principe Edward e la giovane Paige si erano innamorati e avevano deciso di convolare a nozze. Realizzato il loro proposito, stanno per andare in luna di miele: lui è però stressato dalle ingenti responsabilità legate al suo rango; lei vorrebbe fare il medico, ma lo staff reale non pare gradire. Una vacanza potrebbe calmare i nervi dei coniugi, ma il viaggio si rivela ricco di imprevisti: primo tra tutti Scott, ex fidanzato della sposa...
Cerca film simili
5.5
Un+principe+tutto+mio+3
Un principe tutto mio 3

2008

Cerca film simili
Asterix e Cleopatra

Il solito Giulio Cesare ha deciso che il ricco regno d'Egitto deve entrare a far parte dei possedimenti romani, ma non ha fatto i conti con la bella e capricciosa regina Cleoparta. Per rivendicare la grandezza del suo regno, la regina del Nilo ha infatti deciso di celebrare il suo popolo e la sua potenza con un meraviglioso palazzo... Costruirlo in soli tre mesi non è impresa facile, ma le cose cambiano se intervengono i due simpatici e travolgenti paladini delle imprese impossibili Asterix e Obelix...
Cerca film simili
6.9
Asterix+e+Cleopatra
Asterix e Cleopatra

1968

Cerca film simili
Legendary - La tomba del dragone

L'archeologo Travis Preston (Scott Adkins) parte assieme al suo team per la Cina. L'obiettivo della missione è quello di dimostrare l'esistenza di una mostruosa creatura preistorica, che sta scatenando il panico in paese locale. Sulle loro tracce si mette però anche il cacciatore di taglie Harker (Dolph Lundgren) intenzionato a batterli sul tempo per riscuotere una taglia per l'uccisione del mostro.
Cerca film simili
4.1
Legendary+-+La+tomba+del+dragone
Legendary - La tomba del dragone

2013

Cerca film simili
The Veil - La rivincita di un guerriero

Ambientato in una terra devastata dalla guerra dove le diverse fazioni tribali vivono nella costante paura di essere attaccate, il film racconta la storia di un guerriero mortale a capo di una distruttiva campagna militare. Tradito dai suoi e dato per morto, viene guarito da una misteriosa principessa e accolto da una tribù nascosta che crede sia il prescelto per guidare la battaglia finale.
Cerca film simili
4.0
The+Veil+-+La+rivincita+di+un+guerriero
The Veil - La rivincita di un guerriero

2017

Cerca film simili
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Secret+Agent+Dingledorf+and+His+Trusty+Dog+Splat
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

2021

Cerca film simili
Pervirella

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Pervirella
Pervirella

1997

Cerca film simili
L'ultima legione

Roma, 460 A.D. L'Impero romano è in pericolo. Alla vigilia della cerimonia che deve incoronare imperatore il dodicenne Romolo Augusto, arriva a Roma il generale barbaro Odoacre per trattare con Oreste. Odoacre chiede l'Impero romano come equa ricompensa per il suo decennale sostegno alle legioni romane in Oriente. Ma Oreste rifiuta. Nella notte, dopo l'incoronazione di Romolo, Odoacre torna a Roma con il suo esercito. Oreste viene massacrato e Romolo è catturato insieme ad Ambrosino, suo tutore, e chiuso nella fortezza di Capri. Aurelio, comandante della quarta legione e sopravvissuto alla battaglia, parte alla ricerca di Romolo, accompagnato da un piccolo gruppo di uomini e da un misterioso guerriero bizantino, che si rivelerà essere una bellissima e giovane donna, Mira. Dal romanzo omonimo di Manfredi è stato tratto Il film, che riprende seppur con notevoli differenze le vicende narrate nel libro.
Cerca film simili
5.6
L%27ultima+legione
L'ultima legione

2007

Cerca film simili
Die Deutschmeister

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Die+Deutschmeister
Die Deutschmeister

1955

Cerca film simili
7 Zwerge - Der Wald ist nicht genug

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
7+Zwerge+-+Der+Wald+ist+nicht+genug
7 Zwerge - Der Wald ist nicht genug

2006

Cerca film simili
Supercop

Kevin, poliziotto di Hong Kong che vanta il soprannome di "Supercop", viene convocato dalla polizia della Repubblica Popolare Cinese per un'azione congiunta in incognito, con lo scopo di sgominare una banda di narcotrafficanti.
Cerca film simili
6.8
Supercop
Supercop

1992

Cerca film simili
Tai-Chi Master

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Tai-Chi+Master
Tai-Chi Master

1993

Cerca film simili
Drunken Master II

Cina, primi del 900: il giovane Wong Fei-Hung (Fong Sai-Yuk) incappa in un generale Cinese che tenta di recuperare preziosi reperti archeologici destinati altrimenti ad un museo britannico. Scambiando l'ufficiale per un ladro cercherà di fermarlo, innescando così un combattimento che porterà ad uno scambio di pacchetti. Partirà da qui la commedia di equivoci che unirà i due contro l'organizzazione di trafficanti stranieri, assetati di preziosi reperti cinesi.
Cerca film simili
7.4
Drunken+Master+II
Drunken Master II

1994

Cerca film simili
James Bond 007 - Casino Royale

Il film si apre nella residenza di campagna di Sir James Bond (David Niven), una leggendaria spia inglese ritiratasi dal servizio segreto 50 anni prima, nel 1917. Gli fanno visita il capo del MI6 Britannico, M (John Huston), il rappresentante della CIA Ransome (William Holden), il rappresentante del KGB Smernov (Kurt Kasznar) e il rappresentante del Deuxième Bureau Le Grand (Charles Boyer). Ognuno a turno lo implora di rientrare in servizio perché una misteriosa organizzazione chiamata SMERSH sta eliminando numerose spie in giro per il mondo. Bond declina le offerte e persino la richiesta che la regina d'Inghilterra gli ha fatto pervenire per lettera. M spiega ai suoi colleghi il motivo del ritiro di Bond dal servizio attivo: l'amore della sua vita, la famosa spia Mata Hari. A causa della sua ostinazione nel rifiutarsi, M ordina di distruggere la residenza di Bond, restando però lui stesso ucciso nell'esplosione.
Cerca film simili
5.3
James+Bond+007+-+Casino+Royale
James Bond 007 - Casino Royale

1967

Cerca film simili
Kagemusha - L'ombra del guerriero

Durante le lotte per la conquista del potere a Kyoto, nel Giappone del XVI secolo, il principe Shinge Takeda, ambizioso e valoroso, muore. Prevedendo la riscossa dei rivali, trattenuti dalla sua fama, il morente chiede al fratello Nobukado e al figlio Katsuyori, e a tutti i generali del clan, di rimanere nei propri territori e di nascondere la sua morte. Nobukado, trovato un ladro in procinto di venire crocifisso e avendolo salvato per la sua somiglianza con Shinge, convince tutti a farlo passare per il principe morto. "Kagemusha" - che significa: "ombra di Shinge" - accetta per interesse e tenta di approfittare della situazione.
Cerca film simili
7.8
Kagemusha+-+L%27ombra+del+guerriero
Kagemusha - L'ombra del guerriero

1980

Cerca film simili
La spada e la rosa

Mary Tudor, sorella di Enrico VIII, re d'Inghilterra, è innamorata di Charles Brandon, capitano delle guardie del Re; ma la sua mano è stata chiesta dal vecchio re di Francia, Luigi XII, al quale Enrico VIII, per ragioni politiche, intende concederla in sposa. Charles Brandon viene arrestato e chiuso nella Torre di Londra, e Mary, per salvare una vita, che le è cosi' preziosa, acconsente a sposare il re di Francia, col patto che, quand'ella restasse vedova, le verrebbe concesso di unirsi all'uomo del suo cuore. Dopo qualche tempo Luigi XII muore, ma un altro pretendente s'intromette tra la vedova e l'amato Brandon
Cerca film simili
4.9
La+spada+e+la+rosa
La spada e la rosa

2004

Cerca film simili
2 cavalieri a Londra

Londra 1880. Un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, dignitario della corte imperiale e scappa in Inghilterra, ma Chon Wang e il suo amico Roy O'Bannon lo inseguono per vendicarsi. Una volta a Londra scoprono che c'è una cospirazione per sterminare i membri della famiglia reale...
Cerca film simili
6.1
2+cavalieri+a+Londra
2 cavalieri a Londra

2003

Cerca film simili
Lissy - Principessa alla riscossa

C'era una volta, nel regno di Bavaria, Lissy, una principessa che viveva in un bellissimo castello insieme al suo imbranato marito Franz e alla tremenda suocera Frau Bruckner. Una notte buia la principessa viene rapita da un'orribile Yeti che, in fondo, non è così malvagio...anzi sotto quei 10 cm di pelo si nasconde un animo molto...seducente.
Cerca film simili
5.8
Lissy+-+Principessa+alla+riscossa
Lissy - Principessa alla riscossa

2007

Cerca film simili
Asoka

Ispirata dalla vita del principe Asoka della dinastia Maurya, questa epopea Bollywood racconta di come un astuto guerriero si trasforma in leggendario maestro buddhista.
Cerca film simili
6.5
Asoka
Burma Convoy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Burma+Convoy
Burma Convoy

1941

Cerca film simili
D'Artagnan

Francia 1625. Sotto il regno di Re Luigi XIII continue rivolte seminano il disordine nel paese. Il cardinale Richelieu ha lentamente usurpato il potere al Re facendo sospendere i moschettieri e sostituendoli con le proprie guardie private. Con l'appoggio dell'armata dei mercenari, guidata da Febre, Richalieu ha dichiarato guerra alla Spagna e all'Inghilterra. Ma D'Artagnan arriva da Parigi per unirsi ai moschettieri proprio come aveva fatto suo padre prima di lui.
Cerca film simili
5.3
D%27Artagnan
D'Artagnan

2001

Cerca film simili
L'arte della guerra

Neil Shaw, un agente delle Nazioni Unite, viene accusato di aver ucciso un ambasciatore cinese. Decide di lasciare l'FBI e di cercare i veri responsabili dell'assassinio.
Cerca film simili
5.7
L%27arte+della+guerra
L'arte della guerra

2000

Cerca film simili
Yankee Doodle in Berlin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Yankee+Doodle+in+Berlin
Yankee Doodle in Berlin

1919

Cerca film simili
Tigri all’assalto

Nel 1941 in Cina durante la seconda guerra mondiale un ferroviere guida una squadra di combattenti per la libertà contro i giapponesi al fine di procurare il cibo per i poveri.
Cerca film simili
6.0
Tigri+all%E2%80%99assalto
Tigri all’assalto

2016

Cerca film simili
Come d'incanto

C'era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa, una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il destino decide altrimenti e i due giovani si trovano e si innamorano. Deciso a sposarla, Edward conduce Giselle al castello ma la regina malvagia, con un inganno, la spinge in un pozzo profondo verso un mondo senza lieto fine. Scaraventata nella realtà e spaventata dal traffico di New York, Giselle trova rifugio nel castello di un cartellone pubblicitario. In suo aiuto accorre Robert, un avvocato divorzista che non crede alle favole ma che finirà per vivere "felice e contento".
Cerca film simili
6.8
Come+d%27incanto
Come d'incanto

2007

Cerca film simili
Il segreto della palma d'acciaio

Durante l'occupazione giapponese, un ex attore del teatro cinese (Wong Ching), si ribella alle truppe nipponiche che spadroneggiano nel suo villaggio, violentando e malmenando donne, bambini e anziani.
Cerca film simili
5.8
Il+segreto+della+palma+d%27acciaio
Il segreto della palma d'acciaio

1973

Cerca film simili
Hector e la ricerca della felicità

Hector è un eccentrico ma irresistibile psichiatra di Londra, in crisi perché non riesce a capire i motivi dell'infelicità dei suoi pazienti. Un giorno, armandosi di coraggio e con una curiosità quasi infantile, Hector decide di partire in giro per il mondo per scoprire se la felicità esista ancora e quale sia il suo segreto. Ha inizio in questo modo un viaggio che, tra incontri e avventure, aiuterà Hector a ritrovare prima di tutto se stesso.
Cerca film simili
6.7
Hector+e+la+ricerca+della+felicit%C3%A0
Hector e la ricerca della felicità

2014

Cerca film simili
Tik Tok

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Tik+Tok
Tik Tok

2016

Cerca film simili
Mania di grandezza

Don Salluste, un piccolo tiranno in casa propria e ministro del re di Spagna, cade in disgrazia. Volendo vendetta, cerca di compromettere la Regina con il suo valletto Blaze, presentato come suo cugino.
Cerca film simili
7.4
Mania+di+grandezza
Mania di grandezza

1971

Cerca film simili
Star Wreck: In the Pirkinning

Il futuro non è roseo per il Capitano Pirk. Originario di un futuro lontano, ha viaggiato indietro nel tempo per salvare il mondo, ma è rimasto bloccato nel ventunesimo secolo. Il mondo del del passato è un posto pericoloso, e lui non riesce a convincere le donne che lui è, in realtà, un eroe spaziale intergalattico del futuro. Per aggiustare le cose, Pirk idea uno strampalato piano per salvare il futuro dell'umanità...
Cerca film simili
6.7
Star+Wreck%3A+In+the+Pirkinning
Star Wreck: In the Pirkinning

2005

Cerca film simili
La battaglia dei tre regni - Parte 2

Nel corso del terzo secolo d.C., la terra di Wu è invasa dal generale Cao Cao e dal suo esercito formato da un milione di soldati. Per salvare il proprio territorio, il sovrano Sun Quan chiede aiuto al rivale Liu Bei, ma le loro milizie restano insufficienti per fronteggiare l'attacco. Lo stratega di Wu, Zhou Yu, capisce che l'unico modo possibile per vincere la guerra è puntare sulle flotte navali, che sembrano essere l'unico punto debole dei nemici.
Cerca film simili
7.3
La+battaglia+dei+tre+regni+-+Parte+2
La battaglia dei tre regni - Parte 2

2009

Cerca film simili
Wong dai jaa fung lau

Trama non disponibile
Cerca film simili
Wong+dai+jaa+fung+lau
Wong dai jaa fung lau

1997

Cerca film simili