Tai-Chi Master (1993)

(7,18) basato su 231 voti
Registi
Data di uscita
nov 18, 1993
Durata
01h 36m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Tai-Chi Master

The Legend of Fong Sai-yuk

Concentrato di azione e comicità firmato Corey Yuen e Jet Li, in veste di produttore esecutivo oltre che di protagonista. La famiglia di Fong Sai-Yuk, eroe popolare cantonese di fine ottocento, si troverà nel mezzo della ribellione anti Ching, oppressiva dinastia regnante del tempo. L'imperatore, spaventato dalle crescenti possibilità di una rivolta, ordinerà al goverantore di sterminare tutti i membri della pericolosa società segreta del Loto Rosso, alla quale il padre di Fong risulterà appartenere. Il giovane maestro sarà costretto a schierarsi per difendere la propria famiglia e, preso coscienza della situazione nella sua interezza, fronteggerà con valore le truppe imperiali. Il film non stenta a decollare: spettacolari duelli volanti e coreografie mozzafiato si collocano a dovere in un contesto allegretto, più che semplice collante tra le numerosissime scene d'azione
Cerca film simili
6.8
The+Legend+of+Fong+Sai-yuk
The Legend of Fong Sai-yuk

1993

Cerca film simili
The Heroic Trio 2: Executioners

Set some time after the original 'Heroic Trio' the city has been devastated by nuclear attack. An evil deformed villain controls the city's scarce water supply, exerting influence over both a popular leader and a militarist colonel.
Cerca film simili
5.9
The+Heroic+Trio+2%3A+Executioners
The Heroic Trio 2: Executioners

1993

Cerca film simili
The Wrath of Vajra

In the 1930s , a Japanese cult called The Temple of Hades was ordered to cooperate with the Japanese military to destroy China. They buy so many young children from poor family , who will be trained as a lethal killing machine and serve the Empire of Japan. One of them is Vajra , who was forced by his captors to fight for the food , and accidentally causing the death of his brother. Several years later , Vajra grown up and become one of the biggest killer in the Hades sect. Vajra escapes to China and joins Shaolin , where he receives spiritual enlightenment and determined to support China against Japan.
Cerca film simili
5.6
The+Wrath+of+Vajra
The Wrath of Vajra

2013

Cerca film simili
The Legend II

The hero Fong Sai Yuk becomes involved in the secret brotherhood "The Red Flower", who are trying to overthrow the Manchurian emperor and re-establishing the Ming dynasty. The social upheaval is combined with Sai Yuk's personal moral conflict about how to conform to the rigid regime of the brotherhood and on top of that sort out his difficult love life, saddled with two presumptive wives.
Cerca film simili
6.5
The+Legend+II
The Legend II

1993

Cerca film simili
Philadelphia Experiment II

Nove anni dopo ritroviamo David Herdeg vedovo, con un figlio adolescente da crescere e oppresso da problemi economici. A questo quadro si aggiunge il pericolo che viene dalla ripresa degli esperimenti sull'invisibilità. Al vecchio Prof. Longstreet si è unito il Prof. Mahler, figlio di uno scienziato tedesco, che ha modificato l'invenzione realizzando una apparecchiatura in grado di trasferire fisicamente l'oggetto in un qualsiasi punto. Quando l'esperimento viene tentato su un moderno bombardiere Stealth, l'aereo e le armi nucleari che trasporta finiscono nella Germania del 1943, dove l'avveniristica macchina bellica consente ai nazisti di vincere la guerra. Proiettato in una realtà alternativa nella quale gli Stati Uniti, sconfitti, sono stati trasformati in un immenso campo di concentramento, a David toccherà il pericoloso compito di distruggere lo Stealth per ripristinare la linea temporale originaria.
Cerca film simili
4.9
Philadelphia+Experiment+II
Philadelphia Experiment II

1993

Cerca film simili
Le sette spade della vendetta

Cina, dinastia Yuen. Il paese è sconvolto da una sanguinosa faida che ha per oggetto due leggendarie spade, il cui possesso permetterebbe il dominio assoluto sul mondo delle arti marziali. Due grandi schieramenti si formano: quello facente capo agli Shaolin e quello guidato dalla setta Ming. Le due fazioni, nemiche giurate, vietano ai propri adepti qualsiasi contatto con la parte avversa, pena la morte; uno studente del Wu Tang, alleato degli Shaolin, sfida questa legge e diventa amico del re del Leone d'Oro, di parte avversa, sposando inoltre la figlia del re dell'Aquila Bianca, anch'esso appartenente alla fazione nemica. Dopo diversi anni, la coppia viene indotta al suicidio dagli alleati degli Shaolin, che vogliono conoscere l'ubicazione della spada appartenente alla fazione avversa. Il figlio dei due assiste alla scena e giura vendetta alle scuole che si sono rese responsabili della morte dei genitori.
Cerca film simili
6.6
Le+sette+spade+della+vendetta
Le sette spade della vendetta

1993

Cerca film simili
The August Virgin

Young Eva makes her decision to stay in Madrid for the month of August an act of faith. She needs to feel things differently and think of summer as a time of opportunity. On days of festivities and verbenas, while events and encounters take place, Eva will discover that she still has time, that an opportunity can still be given.
Cerca film simili
6.5
The+August+Virgin
The August Virgin

2019

Cerca film simili
Tai Chi Zero

Yang Luchan, fin da bambino, è cresciuto con un segreto: un potere incredibile. Considerato però un po' ritardato, decide - grazie anche ai consigli della madre - a seguire un corso di arti marziali. Conosce così Chen, che gli insegna l'arte del tai chi. E pur scoraggiato dagli abitanti del villaggio, Yang prosegue per la sua strada, gareggiando e battendo chiunque volesse sfidarlo. Tutti tranne la bella Yuniang. Yang non sa che la ragazza è la figlia del suo maestro, e vorrebbe vendicarsi. Ma arriverà il momento in cui i due dovranno collaborare per una nobile causa.
Cerca film simili
5.9
Tai+Chi+Zero
Tai Chi Zero

2012

Cerca film simili
Once Upon a Time in China III

Durante la dinastia Qing la Cina è minacciata dalle grandi potenze mondiali che ne minano la sovranità, il maestro di arti marziali Wong giunge a Pechino insieme al discepolo Chung per trovare suo padre, impegnato in un importante torneo voluto dall' imperatrice in persona per ripristinare l'orgoglio nazionale e porre in mostra la forza delle arti marziali cinesi. Ma, prima che il torneo inizi, i due si troveranno al centro di una cospirazione per assassinare l'imperatrice, che sembra coinvolgere una potenza straniera.
Cerca film simili
6.4
Once+Upon+a+Time+in+China+III
Once Upon a Time in China III

1993

Cerca film simili
The Bodyguard from Beijing

A corrupt businessman commits a murder and the only witness is the girlfriend of another businessman with close connections to the Chinese government, so a bodyguard from Beijing is dispatched to help two Hong Kong cops protect the witness.
Cerca film simili
6.7
The+Bodyguard+from+Beijing
The Bodyguard from Beijing

1994

Cerca film simili
Once Upon a Time in China II

Il secondo capitolo di "Once Upon A Time in China" continua a narrare le avventure del maestro Huang-Fei Hong. Hong si scontra con la società del Loto Bianco, setta fanatica che vuole cacciare dalla Cina chi tradisce la cultura orientale in favore di quella occidentale. Hong si trova a difendere il rivoluzionario dottor Sun Yat Sen dai militari che lo vorrebbero morto. Ma basterà la sua abilità nelle arti marziali?
Cerca film simili
7.1
Once+Upon+a+Time+in+China+II
Once Upon a Time in China II

1992

Cerca film simili
Election

l titolo originale può essere tradotto come Società nera, un comune riferimento alla Triade di Hong Kong. Il film, presentato in concorso alla 58ª edizione del Festival di Cannes, è interpretato da Simon Yam e Tony Leung Ka-Fai, nei panni di due capibanda impegnati in una lotta di potere per diventare il nuovo leader della Triade. Il film inizia con la scadenza del periodo di due anni di mandato, e tutti gli anziani della società Wo Shing sono in procinto di eleggere un nuovo presidente, con chi sostiene Lam Lok (Simon Yam) e chi Big D (Tony Leung Ka-Fai), pochi giorni prima delle elezioni. Dopo aspre polemiche da parte dei sostenitori di entrambi i candidati, Lok viene eletto come nuovo presidente..
Cerca film simili
7.1
Election
Election

2005

Cerca film simili
Meltdown - La catastrofe

Il film è una parodia dichiarata dello statunitense Trappola di cristallo (Die Hard, 1988) di John McTiernan, ma ironizza anche sui divi del cinema marziale. Il Dottore è un pericoloso ladro e terrorista che, con la sua banda spietata, miete vittime per tutta Hong Kong. Una mostra di preziosissimi diamanti è l'occasione per il Dottore di fare il colpo del secolo. Ma la mostra è anche un'occasione mondana a cui sono invitati nomi importanti della musica e della cinematografia cinese. Uno fra tutti: Frankie Lane, divo del momento del cinema di arti marziali. Frankie ha sempre al suo fianco Kit Li, la sua guardia del corpo, il quale due anni prima ha perso la moglie in un colpo del Dottore. Sarà proprio Kit, con l'aiuto involontario di Frankie Lane, ad affrontare la pericolosa banda di terroristi.
Cerca film simili
6.6
Meltdown+-+La+catastrofe
Meltdown - La catastrofe

1995

Cerca film simili
The Warlords - La battaglia dei tre guerrieri

La storia di tre fratelli di sangue che, intorno al 1860, nel bel mezzo della rivolta di Taipei - al termine della dinastia Qing - si trovano a combattere l'uno contro l'altro in seguito alle vicende legate alla guerra e ai complotti politici di quegli anni.
Cerca film simili
6.7
The+Warlords+-+La+battaglia+dei+tre+guerrieri
The Warlords - La battaglia dei tre guerrieri

2007

Cerca film simili
La foresta dei pugnali volanti

Durante la dinastia Tang, in Cina, si forma un'organizzazione di ribelli, conosciuta come l'alleanza dei Pugnali Volanti ("Feidaomen", 飛刀門); essa è composta da rivoluzionari, abilissimi guerrieri ed assassini, che si oppongono all'imperatore, ritenuto, per la sua inettitudine, colpevole della decadenza e della corruzione che attanaglia il paese, e che, rubando ai ricchi per dare ai poveri, ottengono sempre più il favore da parte del popolo dei suoi sudditi. Si sospetta che Mei, una danzatrice cieca, da poco giunta in una casa di piacere detta Padiglione delle Peonie e straordinariamente esperta nelle arti marziali, possa essere la figlia scomparsa del capo di tale setta; costei viene quindi arrestata ed imprigionata dai soldati dell'imperatore.
Cerca film simili
7.3
La+foresta+dei+pugnali+volanti
La foresta dei pugnali volanti

2004

Cerca film simili
Pallottole su Broadway

New York, anni venti: l'autore teatrale David Shayne presenta al suo produttore una nuova commedia, God of Our Fathers, ottenendo un finanziamento per metterla in scena a Broadway. In realtà, però, il finanziatore dello spettacolo è Nick Valenti, temuto boss della mafia, che accetta di sponsorizzare l'opera di Shayne in cambio una parte per la sua amante, Olive, una ballerina di nightclub totalmente priva di talento, scortata passo passo dalla sua guardia del corpo, soprannominata Cheech.
Cerca film simili
7.1
Pallottole+su+Broadway
Pallottole su Broadway

1994

Cerca film simili
Project A - Operazione pirati

Hong Kong, 1800. Mentre gli inglesi sono occupati a governare le terre, i pirati sono i padroni dei mari facendo razzie delle imbarcazioni che incontrano. Nonostante vari tentativi la Guardia Costiera non riesce a sconfiggerli. I pirati vantano infatti importanti conoscenze tra gli alti ufficiali inglesi grazie alle quali riesco a sventare i piani della guardia costiera. L'ufficiale Dragon Ma è però determinato a porre fine a questa storia sconfiggendo i pirati e il loro capo grazie all'aiuto dei suoi amici e colleghi.
Cerca film simili
7.2
Project+A+-+Operazione+pirati
Project A - Operazione pirati

1983

Cerca film simili
Police Story 2

Malgrado la grande abilità nel catturare i malavitosi, l'agente Kevin Chan, a causa dei suoi metodi poco ortodossi, viene declassato a dirigere il traffico. Nel frattempo un pericoloso criminale da lui arrestato viene rilasciato di prigione e, dopo aver giurato tremenda vendetta, comincia a perseguitare Kevin e la sua ragazza. Ma non tutto il male vien per nuocere: la polizia pensa di richiamarlo per sventare la minaccia di una gang di estorsori privi di scrupoli.
Cerca film simili
7.0
Police+Story+2
Police Story 2

1988

Cerca film simili
Antiporno

La giovane artista Kyoko porta scompiglio in tutti quelli che incontra, e il suo peggio è riservato all'anziana assistente Noriko, che umilia abitualmente - o almeno questo è quello che sembra accadere, prima di un brusco voltafaccia.
Cerca film simili
6.8
Antiporno
Antiporno

2017

Cerca film simili
Beauty Shop

Gina Norris lavora come Hairstaylist in un salone di bellezza. Quando però il suo capo si prende i meriti del suo lavoro, Gina decide di licenziarsi e di aprire un salone tutto suo..
Cerca film simili
6.3
Beauty+Shop
Beauty Shop

2005

Cerca film simili
Stà zitto... non rompere

Ruby ha una sola idea in testa: vendicarsi dell'uomo che ha ucciso la donna amata. Quentin non ha altro che pochi neuroni in testa giusto quelli che gli servono per essere di una grandissima gentilezza e di una stupidità da Guinnes dei primati. Il cammino dei due è destinato ad incrociarsi, creando una miscela esplosiva ed esilarante.
Cerca film simili
6.7
St%C3%A0+zitto...+non+rompere
Stà zitto... non rompere

2003

Cerca film simili
Vampire Hunter D - Bloodlust

In un futuro remotissimo il mondo è allo sbando, ripiombato dopo un incredibile progresso tecnologico in un arretrato medioevo, in cui gli antichi signori, i vampiri, stanno ormai perdendo il loro potere. D, un cacciatore damphir, figlio di un vampiro e di una donna umana, viene incaricato dal ricco John Elbourne di riportargli sua figlia Charlotte, rapita dal vampiro Meier Link. Qualora la fanciulla fosse già stata tramutata in vampiro, egli dovrà ucciderla. All'inseguimento di Meier Link però ci sono altri cacciatori, i fratelli Markus, formati dal capo Borgoff, dal nerboruto Nolt, dal rapido Kyle, dal malato Grove e dalla bella e sensuale Leila. Ben presto le forze del male si schierano dalla parte di Meier e intralciano i cacciatori che devono scontrarsi con i Barbaroi, le creature demoniache. Durante uno scontro con Benge, l'uomo-ombra, Nolt viene ucciso.
Cerca film simili
7.6
Vampire+Hunter+D+-+Bloodlust
Vampire Hunter D - Bloodlust

2000

Cerca film simili
Man of Tai Chi

A Pechino, il giovane ed ambizioso Chen Lin-Hu. esperto nell’arte marziale Tai Chi, di giorno lavora come corriere e nel tempo libero compete perfezionando continuamente la sua disciplina di combattimento. L’ambiguo e potente uomo d’affari Donaka Mark, di continuo alla ricerca di nuovi lottatori per i brutali incontri clandestini che organizza, offre al giovane di divenire un combattente professionista e di lavorare per lui. Mentre ad Hong Kong l'investigatrice Suen Jing-Si dell'Unità Anti Crimine Organizzato è già sulle tracce di Mark, Chen Lin-Hu accetta il nuovo lavoro, iniziando però a poco a poco ad allontanarsi dai rigorosi principi morali a cui sempre aveva aderito...
Cerca film simili
6.1
Man+of+Tai+Chi
Man of Tai Chi

2013

Cerca film simili
Nonno questa volta è guerra

Da quando nonno Ed (De Niro) si trasferisce a casa sua, usurpando senza riguardo la sua adorata cameretta e condannandolo a spostarsi nel puzzolente solaio, il dodicenne Peter architetta una marachella dietro l'altra per costringere l'anziano parente a fare i bagagli. Ma il nonno non è fragile e spaurito come sembra e risponde al fuoco col fuoco, o con una bella secchiata d'acqua per placare i bollenti spiriti del ragazzino. Quella ingaggiata tra i due è una battaglia senza esclusione di colpi, scherzi, dispetti e punizioni; una lotta all'ultimo sgambetto per la conquista dell'agognato posto letto.
Cerca film simili
6.4
Nonno+questa+volta+%C3%A8+guerra
Nonno questa volta è guerra

2020

Cerca film simili
Morgan

In un laboratorio ben nascosto un gruppo di scienziati monitora i progressi di un progetto estremamente segreto: si tratta di un androide, ed in particolare di un modello ancora in via di sperimentazione. Morgan si apre con queste immagini catturate da una telecamera di sorveglianza, che registra un incidente: la ragazza inspiegabilmente sale sul tavolo ed infilza nell'occhio una delle dottoresse. L’episodio mette in discussione l’intero progetto e la multinazionale invia una persona di fiducia a verificare la situazione, una giovane, misteriosa consulente .
Cerca film simili
5.8
Morgan
The Wandering Earth

Quando il Sole inizia ad espandersi in modo tale da inghiottire e distruggere inevitabilmente la Terra in cento anni, l'umanità unita trova il modo di evitare l'estinzione spingendo il pianeta fuori dal Sistema Solare con giganteschi motori, spostandolo in una nuova casa situata a quattro anni luce di distanza, un viaggio epico che durerà migliaia di anni.
Cerca film simili
6.6
The+Wandering+Earth
The Wandering Earth

2019

Cerca film simili
Space Sweepers

Nel 2092, l'astronave Victory è una delle tante che sopravvive recuperando detriti spaziali. L'equipaggio è composto dal geniale pilota spaziale Tae-ho, dal misterioso ex pirata Jang, dall'ingegnere Tiger Park e dal robot militare riprogrammato Bubs. Ben presto, il team si ritrova a recuperare con successo una navetta spaziale precipitata al cui interno trova una bambina di sette anni. Costei non è altro che il robot umanoide voluto dalle guardie spaziali UTS e per tale ragione la squadra decide di chiedere un riscatto per il suo rilascio.
Cerca film simili
7.1
Space+Sweepers
Space Sweepers

2021

Cerca film simili
Insonnia d'amore

Sam rimane vedovo ed è inconsolabile, tanto da cambiare città portandosi dietro il figlioletto Jonah. Il bambino non trova di meglio che rivolgersi a una radio e il caso di Sam diventa nazionale tanto che affascina anche Annie, giornalista a Baltimora dall'altra parte degli Stati Uniti. Nel frattempo Sam comincia a ricevere una marea di lettere di aspiranti mogli e Jonah, tra tutte pesca quella di Annie. Dopo varie vicende ci si ritroverà tutti a New York in cima all'Empire State Building, il giorno di San Valentino.
Cerca film simili
6.7
Insonnia+d%27amore
Insonnia d'amore

1993

Cerca film simili
The Foreigner

Il proprietario di un ristorante cinese di Londra è devastato da un attacco orchestrato dai terroristi irlandesi dell'IRA. Senza poter contare sull'aiuto delle autorità, decide di rintracciare da solo i colpevoli della morte della figlia facendo leva sul suo letale passato mai dimenticato.
Cerca film simili
7.0
The+Foreigner
The Foreigner

2017

Cerca film simili
Love and Monsters

Joel e Aimee stanno passando una notte romantica quando un'esplosione in lontananza li interrompe. Dei mostri invadono la Terra e i due sono costretti a separarsi. Molto tempo dopo Joel vive in una baracca e cerca di rintracciare Aimee attraverso una radio ancora funzionante. Quando riesce a contattarla, parte per un viaggio alla ricerca della sua amata. Grazie all'aiuto di alcuni sopravvissuti dovrà combattere i mostri che hanno invaso la Terra.
Cerca film simili
7.3
Love+and+Monsters
Love and Monsters

2020

Cerca film simili
Quantum of Solace

Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.
Cerca film simili
6.3
Quantum+of+Solace
Quantum of Solace

2008

Cerca film simili
Madre!

Il rapporto di una coppia tra Lei e Lui è messo in discussione quando alla loro porta si presentano ospiti inattesi, un uomo e una donna, che turbano la loro tranquilla esistenza.
Cerca film simili
7.0
Madre%21
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

La continua e frenetica caccia di Scrat alla sua tanto desiderata ghianda ha delle conseguenze che cambieranno il Mondo – un cataclisma continentale che vedrà ancora una volta protagonisti i nostri eroi Manny, Diego e Sid. Durante tutto questo subbuglio Sid incontrerà la sua irascibile Nonnina e il branco dovrà affrontare un vascello di Pirati determinati a non farli tornare a casa!
Cerca film simili
6.4
L%27era+glaciale+4+-+Continenti+alla+deriva
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

2012

Cerca film simili
La furia di un uomo - Wrath of Man

Patrick "H" Hill è un uomo tanto freddo e misterioso. Lavora per conto di una società di furgoni che trasportano valori e ogni settimana è responsabile dello spostamento di centinaia di milioni di dollari per le strade di Los Angeles. Ben presto, la sua routine prenderà una piega inaspettata.
Cerca film simili
7.6
La+furia+di+un+uomo+-+Wrath+of+Man
La furia di un uomo - Wrath of Man

2021

Cerca film simili
Dragon Ball Super: Super Hero

Goku è nuovamente alle prese con l'Esercito del Fiocco Rosso. Nonostante il Super Saiyan abbia già distrutto questo nemico, alcuni fedeli hanno tenuto vivo lo spirito dell'esercito e sono pronti a scendere di nuovo in battaglia, dopo aver creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due androidi sono stati incaricati di attaccare Piccolo e Gohan, cosicché il nuovo Esercito del Fiocco Rosso possa riuscire indisturbato a portare a termine la sua missione. Solo una persona può fronteggiare questa minaccia, occorre, infatti, che il Super Hero si risvegli...
Cerca film simili
7.9
Dragon+Ball+Super%3A+Super+Hero
Dragon Ball Super: Super Hero

2022

Cerca film simili
Limitless

Eddie Morra è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. Per questa sua tendenza all'autocommiserazione e al boicottaggio autoindotto, la fidanzata decide di lasciarlo. Lo stesso giorno incontra per caso Vernon, il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Per placare i suoi tormenti, Vernon, che è un ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello. Il farmaco ha subito un effetto incredibile su Eddie, facendogli non solo recuperare l'autostima perduta ma anche tutti i ricordi più distanti e reconditi. Quando l'effetto svanisce, decide di tornare subito da Vernon per farsi dare altre pillole, ma una volta raggiunto il suo appartamento, trova l'ex-cognato morto sul divano, ucciso da qualcuno interessato allo stesso farmaco.
Cerca film simili
7.2
Limitless
Limitless

2011

Cerca film simili
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...
Cerca film simili
6.6
Star+Wars%3A+Episodio+II+-+L%27attacco+dei+cloni
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

2002

Cerca film simili
Donnie Darko

Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.
Cerca film simili
7.8
Donnie+Darko
Donnie Darko

2001

Cerca film simili
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.
Cerca film simili
8.1
Terminator+2+-+Il+giorno+del+giudizio
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

1991

Cerca film simili
Kagemusha - L'ombra del guerriero

Durante le lotte per la conquista del potere a Kyoto, nel Giappone del XVI secolo, il principe Shinge Takeda, ambizioso e valoroso, muore. Prevedendo la riscossa dei rivali, trattenuti dalla sua fama, il morente chiede al fratello Nobukado e al figlio Katsuyori, e a tutti i generali del clan, di rimanere nei propri territori e di nascondere la sua morte. Nobukado, trovato un ladro in procinto di venire crocifisso e avendolo salvato per la sua somiglianza con Shinge, convince tutti a farlo passare per il principe morto. "Kagemusha" - che significa: "ombra di Shinge" - accetta per interesse e tenta di approfittare della situazione.
Cerca film simili
7.8
Kagemusha+-+L%27ombra+del+guerriero
Kagemusha - L'ombra del guerriero

1980

Cerca film simili
She's in the Army

Trama non disponibile
Cerca film simili
She%27s+in+the+Army
She's in the Army

1942

Cerca film simili
Drunken Master II

Cina, primi del 900: il giovane Wong Fei-Hung (Fong Sai-Yuk) incappa in un generale Cinese che tenta di recuperare preziosi reperti archeologici destinati altrimenti ad un museo britannico. Scambiando l'ufficiale per un ladro cercherà di fermarlo, innescando così un combattimento che porterà ad uno scambio di pacchetti. Partirà da qui la commedia di equivoci che unirà i due contro l'organizzazione di trafficanti stranieri, assetati di preziosi reperti cinesi.
Cerca film simili
7.4
Drunken+Master+II
Drunken Master II

1994

Cerca film simili
Highlander - Scontro finale

Nella notte dei tempi apparvero gli immortali. Sono spinti da un irrefrenabile desiderio di combattere, è una battaglia che non conosce limiti nè di tempo nè di spazio. Per il vincitore ci sarà un premio straordinario, eppure un immortale non prova gioia nella vittoria, perchè alla fine sa che ci sarà un solo vincitore.
Cerca film simili
4.8
Highlander+-+Scontro+finale
Highlander - Scontro finale

2000

Cerca film simili
La battaglia dei tre regni - Parte 1

Nel corso del terzo secolo d.C., la terra di Wu è invasa dal generale Cao Cao e dal suo esercito formato da un milione di soldati. Per salvare il proprio territorio, il sovrano Sun Quan chiede aiuto al rivale Liu Bei, ma le loro milizie restano insufficienti per fronteggiare l'attacco. Lo stratega di Wu, Zhou Yu, capisce che l'unico modo possibile per vincere la guerra è puntare sulle flotte navali, che sembrano essere l'unico punto debole dei nemici.
Cerca film simili
7.2
La+battaglia+dei+tre+regni+-+Parte+1
La battaglia dei tre regni - Parte 1

2008

Cerca film simili
Joe Somebody

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Joe+Somebody
Joe Somebody

2001

Cerca film simili
Top Sergeant Mulligan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Top+Sergeant+Mulligan
Top Sergeant Mulligan

1941

Cerca film simili
Deliverance

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Deliverance
Deliverance

2021

Cerca film simili
Shaolin Basket

Il protagonista del film è un ragazzo orfano cresciuto in un tempio shaolin. È una testa calda e si ritrova spesso nei guai fino a quando viene cacciato dal tempio. Grazie alle arti marziali è in grado di fare ottime acrobazie e grazie a ciò riuscirà a entrare in una squadra di basket grazie alla quale diventerà famoso e...
Cerca film simili
5.7
Shaolin+Basket
Shaolin Basket

2008

Cerca film simili
Fai come ti pare

Philo Beddoe, di professione meccanico, si diletta anche come boxeur. Innamorato di Lynne, che si esibisce come cantante nei posti in cui combatte, ha diversi problemi con un gruppo di neonazisti, le Vedove Nere, e con un poliziotto frustrato. Per liberarsi definitivamente di loro, Philo diventa amico di Jack Wilson, quello che dovrebbe essere il suo nuovo avversario.
Cerca film simili
5.8
Fai+come+ti+pare
Fai come ti pare

1980

Cerca film simili
L'invincibile ninja

Cole è un veterano dell'esercito che ha studiato il ninjutsu con ottimi risultati, fino a divenire ninja a tutti gli effetti, cosa che manda su tutte le furie Hasegawa, il suo compagno di corso convinto che solo un giapponese possa aspirare ad un tale onore. Cole intanto si reca nelle Filippine, dove un suo vecchio amico gli chiede aiuto: un losco proprietario terriero vuole togliergli la proprietà con tutti i mezzi. Cole aiuterà l'amico, provocando le ire del losco proprietario, il quale chiamerà proprio Hasegawa, il ninja nero, per combattere Cole.
Cerca film simili
5.4
L%27invincibile+ninja
L'invincibile ninja

1981

Cerca film simili
Aquila nera

L'agente speciale della Cia Black Eagle si trova vicino a Malta con i due figlioletti, ma non si tratta di una vacanza. Per giunta i due pargoli vengono rapiti dall'agente Andrei, del Kgb. S'accende così la lotta tra i due protagonisti che continuano a combattersi a colpi di karaté ogni volta che si incontrano. Alla fine il perfido Andrei salta in aria e Black Eagle, liberati i figli, torna a casa.
Cerca film simili
4.9
Aquila+nera
Aquila nera

1988

Cerca film simili
The Foreigner

Un agente del Governo degli Stati Uniti deve trasportare un pacco dalla Francia. Ma ben presto scoprirà che molte persone vorrebbero impossessarsene.
Cerca film simili
3.9
The+Foreigner
The Foreigner

2003

Cerca film simili
Johnny lo svelto

Per effettuare una speculazione edilizia un capomafia vorrebbe impadronirsi di un terreno sul quale sorge una scuola di karatè. Ma la giovanissima proprietaria, già esperta in quell'arte marziale, un poliziotto di colore e un ragazzo riescono a sconvolgere i piani dei banditi.
Cerca film simili
5.8
Johnny+lo+svelto
Johnny lo svelto

1974

Cerca film simili
Kung Fu Panda 4

Po è destinato a diventare il nuovo leader spirituale della Valle della Pace, ma prima di poterlo fare, deve trovare un successore per diventare il nuovo Guerriero Drago. Sembra trovarne uno in Zhen, una volpe con molte abilità promettenti ma a cui non piace l'idea che Po lo alleni.
Cerca film simili
7.2
Kung+Fu+Panda+4
Kung Fu Panda 4

2024

Cerca film simili
Sete di sangue

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.8
Sete+di+sangue
Sete di sangue

2004

Cerca film simili
L'uomo del giorno dopo

In un'America devastata da un conflitto nucleare, nel 2013, un solitario ex attore indossa la giacca di un postino morto, si autopromuove portalettere e distribuisce la corrispondenza abbandonata prima della guerra. A poco a poco la gente si sente rinascere, scrive, consegna le missive, nasce una specie di esercito di non-violenti che si muovono contro il crudele generale nazistoide Bethlehem. Rinasce il sentimento di patria e la voglia di legalità.
Cerca film simili
6.2
L%27uomo+del+giorno+dopo
L'uomo del giorno dopo

1997

Cerca film simili
The Hard Corps

Phillip Sauvage è un soldato americano affetto dalla sindrome di stress post-traumatico, dovuta al suo periodo di permanenza al fronte in Iraq e in Afghanistan. Insieme al suo ex ufficiale Clarence Bowden, segue come guardia del corpo Wayne Barclay, brillante uomo d'affari con un passato da campione di boxe. Con quest'ultimo ha un conto in sospeso il magnate del rap Terrell Singletery, finito dietro le sbarre proprio a causa dell'ex pugile e ora uscito di prigione. Preoccupata di questo, la sorella di Wayne, Tamara, ingaggia Sauvage per proteggere il fratello
Cerca film simili
6.1
The+Hard+Corps
The Hard Corps

2006

Cerca film simili
Elektra

Ferita a morte, Elektra viene praticamente resuscitata da Stick, il suo maestro, non vedente, d'arti marziali che le ha insegnato anche il 'Kimagure', l'arte di prevedere il futuro. Grazie a questa dote e alle notevoli capacità atletiche, Elektra decide di accettare rischiose missioni in veste di killer spietata. Ma l'incontro con Mark e Abby Miller, padre e figlia in fuga dalla potente organizzazione criminale nota come La Mano, potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza...
Cerca film simili
5.0
Elektra
Elektra

2005

Cerca film simili
Mortal Kombat - Distruzione totale

I cattivi di Outworld, dopo aver perso nel primo "Mortal" il duello coi terrestri, tornano alla carica per l'nvasione del mondo.
Cerca film simili
4.5
Mortal+Kombat+-+Distruzione+totale
Mortal Kombat - Distruzione totale

1997

Cerca film simili
Demolition Man

In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell'italiano Brambilla con un film d'avventure non privo d'ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.
Cerca film simili
6.7
Demolition+Man
Demolition Man

1993

Cerca film simili
Kundun

La biografia di Tenzin Gyatso il XIV Dalai Lama. In Tibet, alla tenera età di 2 anni e mezzo, un bambino viene riconosciuto come la quattordicesima reincarnazione del Buddha. E' destinato a diventare la guida spirituale dell'intero paese ma, a 24 anni, è costretto a ritirarsi in esilio in India per fuggire alle persecuzioni del Governo Cinese.
Cerca film simili
6.8
Kundun
Nightshooters

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Nightshooters
Nightshooters

2018

Cerca film simili
Karateci Kız

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Karateci+K%C4%B1z
Karateci Kız

1973

Cerca film simili
Janie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Janie
Bad Black

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Bad+Black
Bad Black

2016

Cerca film simili
Starship Troopers - Fanteria dello spazio

La terra è dominata da una dittatura militare che concede i pieni diritti civili soltanto a chi combatte. Il nemico è una stirpe di giganteschi e aggressivi scarafaggi che hanno come base il remoto pianeta Klendathu. Johnny Rico, giovane argentino, si arruola per amore di Carmen Ibanes, pilota di astronavi, ma dopo la distruzione di Buenos Aires e il massacro di 100 000 commilitoni aderisce alla causa per puro patriottismo.
Cerca film simili
7.1
Starship+Troopers+-+Fanteria+dello+spazio
Starship Troopers - Fanteria dello spazio

1997

Cerca film simili
Il codice da Vinci

Nel Museo del Louvre ha avuto luogo uno spettacolare omicidio e tutti gli indizi fanno pensare ad una setta religiosa che non si ferma davanti a niente pur di difendere una verità, la quale però non può essere nascosta ancora a lungo e il mistero rischia di essere decodificato. Per proteggere un segreto a volte basta chiedere a chi lo custodisce di non rivelarlo; tuttavia se può far crollare 2'000 anni di dogmi consolidati, bisogna mettere a tacere i suoi depositari, costasse anche la loro vita.
Cerca film simili
6.7
Il+codice+da+Vinci
Il codice da Vinci

2006

Cerca film simili
Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
8.2
Matrix
Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall'Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l'ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L'Eletto adempierà la Profezia dell'Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall'amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all'artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.
Cerca film simili
7.0
Matrix+Reloaded
Matrix Reloaded

2003

Cerca film simili
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Nascita di una nazione

Il sudista Ben Cameron, dopo la vittoria del Nord, fonda il Ku Klux Klan come autodifesa dei bianchi di fronte all'arroganza dei neri. Lo colpisce la tragedia del suicidio della sorella, violentata da un uomo di colore. Grazie a lui, i bianchi riprendono il controllo della situazione, dopodiché Ben potrà sposare l'amata Elsie, appartenente a una famiglia che si era schierata dalla parte dei nordisti. Sorpassato e reazionario nei contenuti, ma opera fondamentale nella storia del cinema: il linguaggio cinematografico dimostra qui di avere raggiunto piena maturità espressiva e Griffith si conquista di diritto il primato tra i padri della nuova arte.
Cerca film simili
6.0
Nascita+di+una+nazione
Nascita di una nazione

1915

Cerca film simili
Easy Rider - Libertà e paura

Due amici, Wyatt e Billy, vendono una cospicua partita di droga e subito dopo inforcano le loro Harley Davidson per partire alla volta di New Orleans. Attraversano il sud dell'America in cerca di fortuna. Arrestati per aver sfilato insieme a una banda senza l'apposito permesso, vengono aiutati da un avvocato che decide di unirsi alla loro avventura.
Cerca film simili
7.1
Easy+Rider+-+Libert%C3%A0+e+paura
Easy Rider - Libertà e paura

1969

Cerca film simili
Yankee Doodle in Berlin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Yankee+Doodle+in+Berlin
Yankee Doodle in Berlin

1919

Cerca film simili
All Men Are Brothers - Blood of the Leopard

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
All+Men+Are+Brothers+-+Blood+of+the+Leopard
All Men Are Brothers - Blood of the Leopard

1993

Cerca film simili
Sul sentiero dei mostri

Tumak, membro della tribù preistorica delle Rocce, viene esiliato e si unisce alla più pacifica tribù delle Conchigli, dove si la bella Loana gi insegna le buone maniere. Costretto a lasciare la tribù delle Conchiglie per combattere, Tumak, insieme a Loana, tornare alla tribù delle Rocce, ai quali Loana mostra loro l'errore dei loro modi brutali - fino a quando il vulcano erutta!
Cerca film simili
5.8
Sul+sentiero+dei+mostri
Sul sentiero dei mostri

1940

Cerca film simili
Flash Gordon

Nel 25° secolo il dottor Zarro scopre che la luna è stata dirottata di 12 gradi da un potente imperatore del Cosmo. Per impedire la distruzione della Terra parte su un razzo con Flash Gordon accompagnato dalla fidanzata Dale Arden.
Cerca film simili
6.2
Flash+Gordon
Flash Gordon

1980

Cerca film simili
Black Rain - Pioggia sporca

Nick (arcigno agente di polizia newyorkese intepretato da Michael Douglas) viene coinvolto insieme al giovane collega Charlie (Andy Garcia) in un caso più grande di lui. Dagli States l'azione si sposta in Giappone ad Osaka, per indagare sulla mafia locale nota come Yakuza. Nonostante la frizione tra i metodi nipponici e dei due yankee, la sinergia darà i suoi frutti. Ma Osaka non è New York.
Cerca film simili
6.6
Black+Rain+-+Pioggia+sporca
Black Rain - Pioggia sporca

1989

Cerca film simili
The Transporter

Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un'esistenza tranquilla sulla costa francese nel Mediterraneo, salvo le occasionali missioni da "Trasportatore" mercenario. In grado di spostare carichi sia umani sia no, durante le sue missioni Frank si attiene scrupolosamente a regole che lui stesso si è imposto...
Cerca film simili
6.7
The+Transporter
The Transporter

2002

Cerca film simili
Kung Fu Kuresa

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Kung+Fu+Kuresa
Kung Fu Kuresa

2023

Cerca film simili
The Legionary - Fuga all'inferno

Alain è un pugile che deve fuggire da Marsiglia per aver insidiato la moglie del boss locale e per essersi rifiutato di vendere un incontro. Siamo negli anni Venti, e la sua unica possibilità di fuga è il reclutamento nella Legione Straniera; in Marocco tra la dura disciplina della legione e gli attacchi sanguinosi delle tribù berbere, Alain chiude finalmente i conti col suo passato.
Cerca film simili
5.7
The+Legionary+-+Fuga+all%27inferno
The Legionary - Fuga all'inferno

1998

Cerca film simili
The Protector - La legge del Muay Thai

Il padre di un giovane tailandese cresciuto sin da piccolo a stretto contatto con gli elefanti voleva partecipare ad un concorso per l'elefante dell'imperatore. Ma il concorso si rivela tutta una trappola dei bracconieri, per catturare l'elefante. Il giovane tailandese sarà costretto a partire per l'Australia per riprendere i suoi 2 fratellini (i due elefanti).
Cerca film simili
7.1
The+Protector+-+La+legge+del+Muay+Thai
The Protector - La legge del Muay Thai

2005

Cerca film simili
L'angelo del male

Con l'aiuto di un uomo misterioso, una giovane donna deve riuscire a proteggere il proprio bambino dalle forze del male che continuano a combattere le forze del bene.
Cerca film simili
6.1
L%27angelo+del+male
L'angelo del male

1998

Cerca film simili
Idiocracy

Joe Bowers è un militare che fa il suo dovere senza infamia e senza lode in attesa della pensione. Non sa che l'Esercito statunitense ha messo gli occhi su di lui perché, proprio in quanto perfetto rappresentante dell'uomo medio americano, può essere l'individuo giusto. Per cosa? Per un esperimento di criogenetica. Verrà ibernato (e insieme a lui, ma in un altro contenitore, una prostituta desiderosa di sfuggire al proprio protettore) e riportato in vita a tempo debito. Peccato che la realtà non rispetti i piani e che il degrado a cui gli States vanno incontro faccia sì che i due si risveglino nel 2505.
Cerca film simili
6.3
Idiocracy
Idiocracy

2006

Cerca film simili
Mercenarios de la Muerte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Mercenarios+de+la+Muerte
Mercenarios de la Muerte

1983

Cerca film simili
Mortal Kombat

Una volta ogni generazione, c'è un torneo di arti marziali interdimensionale indetto dagli Dei Anziani, conosciuto come Mortal Kombat. Se il regno di Outworld vince Mortal Kombat dieci volte consecutive, il suo imperatore, Shao Kahn, sarà in grado di invadere e conquistare l'Earthrealm (la Terra). L'Outworld ha già vinto nove tornei, quindi questo sarà il torneo decisivo.
Cerca film simili
5.8
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

1995

Cerca film simili
Marciando nel buio

Gianni, giovane sergente omosessuale, arrotonda il suo stipendio con prestazioni "particolari" nella periferia di una piccola città di provincia. In questa doppia vita coinvolge Saro, un ingenuo commilitone che, incapace di cogliere il desiderio che si cela dietro l'apparente amicizia di Gianni, sperimenterà sulla propria pelle la violenza sessuale da parte di un superiore e le difficoltà per far emergere questa scomoda verità.
Cerca film simili
5.5
Marciando+nel+buio
Marciando nel buio

1996

Cerca film simili
La switch

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
La+switch
La switch

2022

Cerca film simili
Il monaco

Un misterioso monaco tibetano senza nome girovaga sessant' anni per il mondo per proteggere da un gruppo di nazisti determinati a conoscerne il contenuto un' antica pergamena ricevuta in dono dal suo predecessore. Secondo la profezia, infatti, chi leggerà per intero le scritture acquisirà poteri prodigiosi che garantiranno il dominio sul mondo.
Cerca film simili
5.5
Il+monaco
Il monaco

2003

Cerca film simili
La 36ª camera dello Shaolin

Il giovane studente Yu Te (Gordon Liu) aiuta il suo maestro a recapitare messaggi della resistenza contro gli oppressori tartari attraverso il negozio di pesce di suo padre. Scoperto il trucco, i messaggi venivano inseriti nei pesci, i funzionari del governo distruggono la scuola ed il negozio uccidendo il padre di Yu Te il maestro ed i suoi compagni di scuola.
Cerca film simili
7.5
La+36%C2%AA+camera+dello+Shaolin
La 36ª camera dello Shaolin

1978

Cerca film simili
Spia per caso

La spia per caso Jackie Chan stavolta deve fare i conti con un pericoloso trafficante d'armi e di droga: in ballo ci sono un genitore mai conosciuto, i sevizi segreti americani e una bella cinese resa schiava dal suo protettore. Insomma, una serie di peripezie e avventure a rotta di collo, fino all'esaltante finale all'insegna dell'adrenalina pura!
Cerca film simili
6.0
Spia+per+caso
Spia per caso

2001

Cerca film simili
Dungeons & Dragons - Che il gioco abbia inizio

Nel regno di Izmer, la principessa Savina deve difendere il suo trono dal malvagio capo degli stregoni Profion, che vuole prendere il suo posto. Per raggiungere il suo scopo, Profion deve impossessarsi dello Scettro Reale che comanda i Dragoni d'Oro. Due abili ladri, Ridley e Snails, insieme al nano Elwood e all'elfo Norda accorrono in aiuto di Savina per trovare la leggendaria Bacchetta di Savrille, che comanda i potenti Dragoni Rossi, e sventare così i loschi piani di Profion e del suo fido seguace Damodar.
Cerca film simili
4.3
Dungeons+%26+Dragons+-+Che+il+gioco+abbia+inizio
Dungeons & Dragons - Che il gioco abbia inizio

2000

Cerca film simili
Il presidio - Scena di un crimine

Indagano in due su un delitto commesso all'interno del presidio militare di San Francisco. A Hyams, robusto regista di cinema d'azione, interessano più i rapporti tra i quattro personaggi che l'indagine sul delitto. Ingegnosamente filmato a San Francisco con qualche emozionante sequenza di inseguimento, è superficiale e stereotipato.
Cerca film simili
5.8
Il+presidio+-+Scena+di+un+crimine
Il presidio - Scena di un crimine

1988

Cerca film simili
Kung Pow

Il Prescelto (Steve Oedekerk) deve salvare la Cina dal malvagio Master Pain (Betty). Ad aiutarlo ci saranno il savio maestro, l'amata Ling, un cane, e l'impacciato Kazufai.
Cerca film simili
6.3
Kung+Pow
Kung Pow

2002

Cerca film simili
Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili