I discepoli della 36a camera (1985)

(6,354) basato su 65 voti
Il giovane studente Fong Sai-yuk ha un brutto carattere dato anche dal fatto di sopportare tutte le punizioni che gli vengono inflitte grazie alla sua forza che deriva dall'addestramento a cui fin da piccolo l'ha sottoposto la madre.

Il giovane studente Fong Sai-yuk ha un brutto carattere dato anche dal fatto di sopportare tutte le punizioni che gli vengono inflitte grazie alla sua forza che deriva dall'addestramento a cui fin da piccolo l'ha sottoposto la madre.

Top 4 Film Simili a I discepoli della 36a camera

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 4 film come I discepoli della 36a camera rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Due nel mirino

Rick sta cercando, fra molte difficoltà, di rifarsi una nuova vita, protetto dalla polizia federale, dopo aver collaborato a smantellare un traffico di droga. Un giorno incontra la sua ex ragazza, Marianne e cominciano i guai...
Cerca film simili
6.2
Due+nel+mirino
Due nel mirino

1990

Cerca film simili
Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

Sembra una giornata normale nella palestra Tendo, fino al momento in cui arriva una graziosa ragazza cinese di nome Lychee in compagnia del suo elefante Jasmine. La ragazza è alla ricerca di un misterioso "rotolo della fortuna" affidata ad Happosai, ultimo documento in cui viene spiegata una non meglio definita "tecnica definitiva". Oltre a Lychee sulle tracce del rotolo però ci sono anche i valorosi guerrieri di Nekonron, guidati dal fortissimo principe Kirin. Tuttavia Kirin si invaghisce di Akane e la rapisce per convincerla a sposarlo. Ranma e i suoi amici partono per soccorrere la ragazza, e nel frattempo aiutare Lychee nel ritrovare la misteriosa pergamena.
Cerca film simili
7.2
Ranma+%C2%BD%3A+Le+sette+divinit%C3%A0+della+fortuna
Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

1991

Cerca film simili
L'impero proibito

Jason é un ragazzo ossessionato dai kung-fu movie classici di Hong Kong e quando, girando per i negozi di Chinatown, si trova tra le mani un reperto preziosissimo, la spada appartenuta ad un antico imperatore, viene catapultato nell'antica Cina, dove due maestri gli insegneranno l'arte del kung-fu, facendolo combattere al loro fianco per liberare l'imperatore...
Cerca film simili
6.6
L%27impero+proibito
L'impero proibito

2008

Cerca film simili
Fratelli per la pelle

La storia di una coppia di fratelli siamesi, Bob e Walt, che non vivono la loro situzione come un handicap, ma che, anzi, sfruttano le loro quattro braccia e quattro gambe per riuscire negli sport più diversi, dal tennis al wrestling. I problemi veri sorgono quando uno dei due si mette in testa di fare l'attore.
Cerca film simili
5.3
Fratelli+per+la+pelle
Fratelli per la pelle

2003

Cerca film simili

Altri film come I discepoli della 36a camera

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 93 film tipo I discepoli della 36a camera che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Il diario di un curato di campagna

Il film racconta le esperienze di un giovane prete al suo primo incarico nella parrocchia di un piccolo paese. Malgrado il suo impegno pastorale sia totale, non riesce a scalfire la diffidenza dei paesani. Nemmeno la conversione in extremis di una nobildonna vissuta sempre in preda all'odio e al rancore serve ad attirargli le simpatie dei parrocchiani. Stanco e gravemente malato, il sacerdote muore solo, ma in pace con se stesso
Cerca film simili
7.5
Il+diario+di+un+curato+di+campagna
Il diario di un curato di campagna

1951

Cerca film simili
La vendetta di un uomo tranquillo

Madrid, agosto 2007. Curro entra in carcere per aver partecipato a una rapina in una gioielleria. Otto anni dopo, torna libero con il desiderio di iniziare una nuova vita con la sua famiglia ma va incontro a una situazione inaspettata e a José, uno sconosciuto con il quale intraprenderà un viaggio strano all'insegna dei fantasmi del passato prima di scivolare nell'abisso della vendetta.
Cerca film simili
6.6
La+vendetta+di+un+uomo+tranquillo
La vendetta di un uomo tranquillo

2016

Cerca film simili
B.A.P.S

Two clueless homegirls move to L.A. to become dancers, but instead find themselves scamming a dying millionaire to eventually become B*A*P*S (Black American Princesses).
Cerca film simili
5.2
B.A.P.S
B.A.P.S

1997

Cerca film simili
Le invincibili spade delle tigri volanti

Ogni anno il maestro d'armi di Yin Ke Feng organizza il trasporto di 200 mila tael d'argento verso la capitale. Non più giovanissimo, con il suo Kung Fu non riesce più a combattere. Di fatto la refurtiva la vorrebbe prendere Chao Hong, capo dei ladri della tigre volante. Yi Lo incontra Yun Piao Piao e il suo fidanzato Siang Ding. Inizialmente si combattono l'un l'altro, in seguito uniranno le loro forze per sconfiggere Chao Hong.
Cerca film simili
7.0
Le+invincibili+spade+delle+tigri+volanti
Le invincibili spade delle tigri volanti

1969

Cerca film simili
Watchmen

Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.
Cerca film simili
7.3
Watchmen
Watchmen

2009

Cerca film simili
Mulan

Agile, bella e spericolata, la piccola Mulan è l'affezionata figlia maggiore di un rispettato veterano dell'esercito imperiale cinese. Giunta all'età adulta, l'attende la rinuncia alla libertà dell'infanzia e il matrimonio combinato con un uomo che porti onore alla famiglia e ne perpetui il buon nome. Ma un attacco da Nord da parte dei mongoli Rouran obbliga l'imperatore ad apprestare un'armata per combattere l'invasore, così che ogni famiglia del regno viene costretta a mandare un uomo in guerra. Per evitare al padre, zoppo e anziano, di arruolarsi a morte sicura, Hua Mulan si traveste da uomo, si arma della spada di famiglia e cavalca alla volta dell'accampamento dell'armata imperiale, dove si distingue tra i soldati per l'ottimo addestramento e le sue curiose teorie sulle donne.
Cerca film simili
6.9
Mulan
Killers of the Flower Moon

All’inizio del XX secolo, la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Una storia d’amore e tradimenti, delitti e misteri in un intrigo avvincente per la scoperta della verità.
Cerca film simili
7.5
Killers+of+the+Flower+Moon
Killers of the Flower Moon

2023

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
La favorita

Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E il principale ascendente su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro con un'agenda politica ben precisa: portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza - anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno. Il più diretto rivale di Lady Sarah è l'ambizioso politico Robert Harley, che farebbe qualunque cosa pur di accaparrarsi i favori della regina. Ma non sarà lui a contendere a Lady Sarah il ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese.
Cerca film simili
7.5
La+favorita
La favorita

2018

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
La furia di un uomo - Wrath of Man

Patrick "H" Hill è un uomo tanto freddo e misterioso. Lavora per conto di una società di furgoni che trasportano valori e ogni settimana è responsabile dello spostamento di centinaia di milioni di dollari per le strade di Los Angeles. Ben presto, la sua routine prenderà una piega inaspettata.
Cerca film simili
7.6
La+furia+di+un+uomo+-+Wrath+of+Man
La furia di un uomo - Wrath of Man

2021

Cerca film simili
1917

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
Cerca film simili
8.0
1917
Rocketman

La storia della vita di Elton John, dai suoi anni da prodigio alla Royal Academy of Music attraverso la sua influente e duratura collaborazione musicale con Bernie Taupin.
Cerca film simili
7.3
Rocketman
Rocketman

2019

Cerca film simili
Il grande sonno

L'investigatore privato Philip Marlowe viene incaricato dall'anziano generale Sternwood di scoprire chi ricatta la figlia minore. Marlowe accetta l'incarico, che si rivela però più complicato del previsto. La ragazza, sua sorella maggiore e il cognato sono invischiati in un giro poco pulito di gioco d'azzardo.
Cerca film simili
7.6
Il+grande+sonno
Il grande sonno

1946

Cerca film simili
Titane

Alexia adora le automobili, sin da quando, bambina, un incidente le ha donato una placca di titanio nella testa. Facendola rinascere, gonfia di rabbia e amore represso che la trasformeranno in un essere ibrido e nuovo. Perché la metamorfosi si completi, dovrà scoprire la forza potente che muove le cose del mondo: l’essere umani.
Cerca film simili
6.4
Titane
Diamanti grezzi

Howard Ratner (Adam Sandler) è un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.
Cerca film simili
7.2
Diamanti+grezzi
Diamanti grezzi

2019

Cerca film simili
Midsommar - Il villaggio dei dannati

Una coppia giunge in Svezia per far visita a un amico che vive in un villaggio di campagna. L'idea è quella di passare con lui la tradizionale festa di mezza estate che si celebra sul posto. Quella che doveva essere una vacanza paradisiaca si trasformerà presto in una violenta e curiosa competizione per via di un culto pagano.
Cerca film simili
7.2
Midsommar+-+Il+villaggio+dei+dannati
Midsommar - Il villaggio dei dannati

2019

Cerca film simili
The Lighthouse

Sul finire dell’Ottocento, su una remota isola al largo della costa del New England, due guardiani del faro rimangono intrappolati e isolati a causa di una tempesta apparentemente senza fine. Finiscono così con l’ingaggiare una battaglia contro la propria volontà, mentre aumentano le tensioni a causa delle forze eccessive e misteriose (reali o meno) che li circondano…
Cerca film simili
7.5
The+Lighthouse
The Lighthouse

2019

Cerca film simili
La ragazza della palude

Una giovane di nome Kya viene abbandonata dalla sua famiglia e cresce da sola nelle paludi fuori dalla sua piccola città. Tuttavia, quando il suo ex fidanzato viene trovato morto, Kya viene messa sotto i riflettori, immediatamente etichettata dalla gente del posto e dalle forze dell'ordine come la principale sospettata dell'omicidio.
Cerca film simili
7.5
La+ragazza+della+palude
La ragazza della palude

2022

Cerca film simili
La forma dell'acqua - The Shape of Water

Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa è legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la società, e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall'aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio (soprav)vive in cattività una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilità. A rivelarle è Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria. Ma il loro sentimento dovrà presto fare i conti con una gerarchia ostile incarnata dal dispotico Strickland. In piena corsa alle stelle contro i russi, gli Stati Uniti non badano a spese e a crudeltà. Per garantirsi e garantire al suo Paese un futuro stellare, Strickland è deciso a tutto.
Cerca film simili
7.2
La+forma+dell%27acqua+-+The+Shape+of+Water
La forma dell'acqua - The Shape of Water

2017

Cerca film simili
Scream

Attenti, ragazzi: un serial killer si aggira in mezzo a voi!Sidney si trova a dover affrontare qualcosa che supera le sue crisi adolescenziali. Sua madre infatti è stata assassinata un anno prima, il padre è sempre assente per lavoro e il suo ragazzo Billy la sta spingendo a fuggire di casa. Ci si mette anche un serial killer che ha iniziato a terrorizzare la città usando la sua passione per i film dell'orrore. Avvalendosi di tutte le sue conoscenze in materia, gioca con le sue vittime e riesce a sviare la polizia. Il film sta tra lo scherzo e l'esercitazione sulla paura: un gioco di ragazzi che si rivela subito una vera, sanguinosa corsa all'incubo. L'ironia stempera la tensione, ma il gran finale notturno è trascinante. Film "teorico" che ha rilanciato Craven e generato vari seguiti apocrifi e non. Nella parte del preside c'è Harry "Fonzie" Winkler.
Cerca film simili
7.4
Scream
Eternals

Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Cerca film simili
6.9
Eternals
Eternals

2021

Cerca film simili
Antichrist

Il film, che riprende la teoria secondo la quale il mondo sarebbe stato creato da Satana e non da Dio, vede una coppia che, in seguito alla morte del figlio caduto da una finestra, cerca un po' di pace andando a trascorrere un breve periodo di vacanza nei boschi, provando così a recuperare il loro rapporto, caduto in una crisi profonda. Le esperienze di cui saranno testimoni, però, sono quanto di più terrificante ed inumano si possa mai immaginare...
Cerca film simili
6.6
Antichrist
Antichrist

2009

Cerca film simili
Army of the Dead

Dopo un'epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.
Cerca film simili
6.2
Army+of+the+Dead
Army of the Dead

2021

Cerca film simili
Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
8.2
Matrix
Lezioni di piano

Ada, muta dall'età di sei anni, giunge in Nuova Zelanda, sposata per procura con Stewart, un piccolo possidente. Con lei ci sono la figlioletta Flora, i bauli, un pianoforte. Stewart fa abbandonare il pianoforte sulla spiaggia perché difficile da trasportare lungo gli impervi sentieri dell'isola. Baines, un bianco che si è avvicinato ai costumi dei Maori, aiuta Ada a riaverlo. Ottenuto da Stewart il piano, chiede a Ada di dargli lezioni, che prevedano una disponibilità "controllata" della donna al gioco erotico. Per continuare a suonare, lei accetta. Baines le restituisce il pianoforte; tra i due si stabilisce una relazione che Flora osteggia. La relazione sembrerà sfociare verso la tragedia.
Cerca film simili
7.4
Lezioni+di+piano
Lezioni di piano

1993

Cerca film simili
Dune - Parte due

Segui il mitico viaggio di Paul Atreides mentre si unisce a Chani e ai Fremen mentre è sul sentiero di guerra per vendicarsi dei cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte a una scelta tra l'amore della sua vita e il destino dell'universo conosciuto, Paul si sforza di prevenire un terribile futuro che solo lui può prevedere.
Cerca film simili
8.2
Dune+-+Parte+due
Dune - Parte due

2024

Cerca film simili
Rain Man - L'uomo della pioggia

Charlie, un giovane commerciante di automobili, scopre alla morte del padre che l'eredità va tutta ad un fratello di cui ignorava l'esistenza. Essendo quest'ultimo affetto da autismo, Charlie, chiede ed ottiene l'affidamento per entrare in possesso del denaro. Ben presto però scoprirà anche le sue straordinarie doti...
Cerca film simili
7.8
Rain+Man+-+L%27uomo+della+pioggia
Rain Man - L'uomo della pioggia

1988

Cerca film simili
Blade Runner 2049

Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Cerca film simili
7.6
Blade+Runner+2049
Blade Runner 2049

2017

Cerca film simili
Honest Thief

Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom decide di ricominciare da capo ripulendosi dal passato criminale, per poi essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell'FBI.
Cerca film simili
6.5
Honest+Thief
Honest Thief

2020

Cerca film simili
L'uccello dalle piume di cristallo

A Roma un giovane scrittore americano, Sam Dalmas, assiste all'accoltellamento di una donna. Saputo che forse si tratta di un serial killer che ha già tre omicidi alle spalle, Sam inizia indagini personali. L'assassino lo prende di mira: in extremis la polizia salva Giulia, la ragazza di Sam; quando poi lo scrittore-detective sembra aver risolto il caso, non manca una sorpresa finale mozzafiato.
Cerca film simili
7.2
L%27uccello+dalle+piume+di+cristallo
L'uccello dalle piume di cristallo

1970

Cerca film simili
Salò o le 120 giornate di Sodoma

Durante la Repubblica di Salò quattro signori, che rappresentano i quattro poteri, si riuniscono insieme a quattro Megere, ex meretrici, e a una schiera di ragazzi e ragazze, partigiani o figli di partigiani in una villa isolata e protetta dai soldati repubblichini e dalle SS. Per 120 giorni sarà in vigore un regolamento che permette ai Signori di disporre a piacere delle loro vittime.
Cerca film simili
6.4
Sal%C3%B2+o+le+120+giornate+di+Sodoma
Salò o le 120 giornate di Sodoma

1976

Cerca film simili
La bambola assassina 2

La mamma di Andy Barclay è stata messa sotto osservazione psichiatrica perché ha sostenuto la storia della bambola assassina, non confermata dalla polizia che non voleva esporsi. Perciò, Andy (Alex Vincent) dovrà essere affidato a un’altra famiglia. La dottoressa Grace Poole (Grace Zabriskie) affida Andy ai coniugi Phil (Gerrit Graham) e Joanne Simpson (Jenny Agutter). L’impatto con la nuova realtà è buono e Andy conosce anche la ribelle Kyle (Christine Elise), una ragazza che vive con i Simpson. Mentre viene trasportato in auto dall’assistente di Sullivan per essere eliminato, Chucky ritorna in azione e, fatto fuori l’assistente, è di nuovo libero e più spietato che mai con il solo scopo di riguadagnare un corpo umano.
Cerca film simili
6.3
La+bambola+assassina+2
La bambola assassina 2

1990

Cerca film simili
Scary Movie

Tutto ha inizio con l'assassinio della bellissima studentessa liceale Drew Decker. I suoi compagni di classe scoprono che c'è un serial killer intorno a loro, anche se non sembra troppo originale... i suoi 'modi operandi' sono infatti ispirati ai classici horror degli ultimi anni. Cindy e i suoi amici devono proteggersi dal pericolo in ogni modo.
Cerca film simili
6.4
Scary+Movie
Scary Movie

2000

Cerca film simili
Matilda 6 mitica

Matilda nasce in una famiglia benestante, in cui i genitori e il fratello la trattano in modo indifferente e la considerano una seccatura. All'età di sei anni la bambina riesce finalmente ad andare a scuola grazie ad un accordo fra il padre e la terribile preside di una scuola: Agatha Trinciabue, una donna arrogante che ritiene tutti i bambini una condanna. Fortunatamente Matilda trova nella sua maestra, la signorina Jennifer Honey, nipote della preside, una donna molto dolce e una grande amica.
Cerca film simili
7.2
Matilda+6+mitica
Matilda 6 mitica

1996

Cerca film simili
Metropolis

Nel 2026 in una megalopoli a due livelli gli operai che lavorano come schiavi nei sotterranei sono incitati alla rivolta da un robot femmineo che riproduce le fattezze di una di loro, la mite e pia Maria. L'ha costruito uno scienziato al servizio dei padroni che vuole vendicarsi del potente John Fredersen, dominatore della città. La rivolta provoca un'inondazione che colpisce i quartieri operai finché, sollecitato da Maria, Freder, figlio di Fredersen, fa da mediatore tra padroni e operai. È nato un nuovo patto sociale. Realizzato nel 1926 a costi così alti che rischiarono di far fallire la UFA, fu proiettato a Berlino il 10-1-1927. Ne esistono varie copie, ciascuna diversa dall'altra per durata e montaggio.
Cerca film simili
8.1
Metropolis
Metropolis

1927

Cerca film simili
I figli degli uomini

Anno 2027. In un futuro non troppo distante, in cui il mondo non può più procreare, l'Inghilterra rimane unica zona franca, per non confrontarsi con le guerriglie urbane. Theo, rapito da Julian, una donna attivista amata in passato, ha una grande responsabilità. Dovrà condurre salva una giovane donna fino a un santuario sul mare, e dare la possibilità al mondo di evitare l'estinzione.
Cerca film simili
7.6
I+figli+degli+uomini
I figli degli uomini

2006

Cerca film simili
Titanic

Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l'America. Contro le convenzioni e il destino, che chiederà il conto in una notte senza luna, Rose e Jack si innamorano, spiegando il loro spirito come i motori del più grande transatlantico del mondo. Lanciato nella sua prima traversata oceanica il Titanic è colpito al cuore da un iceberg, 'affondando' millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti. Ottantaquattro anni dopo l'ultracentenaria Rose, scampata al naufragio e sopravvissuta a Jack, racconterà a un gruppo di scienziati la meraviglia di un amore interclassista e la stupidità di un mondo diviso in classi. Un mondo che il Titanic inabisserà in un oceano nero il 15 aprile del 1912.
Cerca film simili
7.9
Titanic
Titanic

1997

Cerca film simili
Zatoichi

Giappone XIX sec. Zatôichi, massaggiatore cieco col vizio del gioco a dadi e micidiale maestro di spada, arriva in un villaggio i cui abitanti sono taglieggiati dal clan dei malvagi Ginzo. Col suo amico Shinkichi (Taka) s'imbatte nelle sorelle Naruto, Okinu (Yuko) e Osei (Daigorô), che si fingono geishe in attesa di vendicare il massacro dei genitori. Le aiuterà a fare giustizia. 1° film di Kitano in costume, del genere chambara (cappa e spada). Tratte dai popolari racconti di Kan Shimozawa, le avventure di Zatôichi furono rilanciate negli anni '60 dall'attore Shintaro Katsu che tra il '62 e l'86 interpretò il personaggio in una serie TV e in una ventina di lungometraggi per le sale.
Cerca film simili
7.2
Zatoichi
Zatoichi

2003

Cerca film simili
Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall'Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l'ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L'Eletto adempierà la Profezia dell'Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall'amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all'artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.
Cerca film simili
7.1
Matrix+Reloaded
Matrix Reloaded

2003

Cerca film simili
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...
Cerca film simili
6.4
Agente+007+-+L%27uomo+dalla+pistola+d%27oro
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

1974

Cerca film simili
Per vincere domani - The Karate Kid

Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.
Cerca film simili
7.2
Per+vincere+domani+-+The+Karate+Kid
Per vincere domani - The Karate Kid

1984

Cerca film simili
All Men Are Brothers - Blood of the Leopard

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
All+Men+Are+Brothers+-+Blood+of+the+Leopard
All Men Are Brothers - Blood of the Leopard

1993

Cerca film simili
Batman Begins

Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell'Himalaya, dove Ra's Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla lotta contro il male. Wayne è deciso a servire la giustizia, e una volta tornato a Gotham trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, due acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L'unico modo per combatterli è diventare Batman, un simbolo che dia forza e speranza alla gente.
Cerca film simili
7.7
Batman+Begins
Batman Begins

2005

Cerca film simili
I sette samurai

Nel Giappone del XVI secolo in cui orde di soldati sbandati e dediti al brigantaggio saccheggiano le campagne, la popolazione di un povero villaggio decide di ricorrere ai samurai, nobile casta di soldati di ventura, nella speranza di trovare qualcuno disposto a impegnarsi in un'impresa così umile e così poco remunerata. Li trovano.
Cerca film simili
8.5
I+sette+samurai
I sette samurai

1954

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 2

Dopo aver mandato al creatore i prime due tra i presenti sulla sua lista nera - O-Ren Ishii e Vernita Green - la Sposa continua il suo viaggio, durante il quale è intenzionata a rintracciare e far fuori le "future vittime": Budd, che si è ritirato dall'attività e vive isolato in Texas; Elle, che la vuole morta per tenersi il suo Bill; e naturalmente quest'ultimo. La questione tuttavia si complica quando la vendicatrice con la tutina gialla scopre che la figlia creduta morta in realtà è ancora viva...
Cerca film simili
7.9
Kill+Bill%3A+Volume+2
Kill Bill: Volume 2

2004

Cerca film simili
Romeo deve morire

Due potenti boss del crimine si sfidano in una guerra brutale per il controllo del fronte del porto di Oakland. Quando il figlio di uno di essi viene trovato morto, il fratello piů giovane Han (Jet Li) fugge da un carcere speciale di Hong Kong e torna in America a cercare vendetta.
Cerca film simili
6.2
Romeo+deve+morire
Romeo deve morire

2000

Cerca film simili
Into the Sun

Un gruppo di yakuza ha assassinato il sindaco di Tokyo. L'agente della Cia Travis Hunter, allevato in giappone da un ex-yakuza e fratellastro del politico ucciso, viene inviato ad indagare sull'accaduto. Si trova a fronteggiare una guerra tra la vecchia guardia della malavita organizzata del Sol Levante e i "giovani rampanti" e senza scrupoli capeggiati dal folle Kuroda, che ha stipulato un'alleanza con la mafia cinese per il commercio di droga in tutto il mondo.
Cerca film simili
4.5
Into+the+Sun
Into the Sun

2005

Cerca film simili
Headshot

Un uomo che soffre di amnesia ritrova il suo passato di assassino quando si scontra con gli scagnozzi di un vendicativo signore della droga.
Cerca film simili
6.4
Headshot
Headshot

2016

Cerca film simili
Messaggi da forze sconosciute

In un mistico regno del deserto, il giovane combattente di arti marziali Cord perde una gara per determinare chi viaggerà per prendere il potente Libro di Tutto il Sapere da Zetan, un mago malvagio. Nonostante la sua mancanza di uno sponsor, la natura che infrange le regole di Cord lo porta a provare comunque a recuperare il libro. L'aiuto viene offerto da un misterioso cieco che dà consigli mentre Cord si fa strada attraverso più avversari, scoprendo di più su se stesso mentre si avvicina a Zetan.
Cerca film simili
5.8
Messaggi+da+forze+sconosciute
Messaggi da forze sconosciute

1978

Cerca film simili
2019 - Dopo la caduta di New York

In un 2019 distopico e post-atomico il mondo è diviso tra la Confederazione Americana e gli Eurac. I sopravvissuti della guerra nucleare non possono più riprodursi, poiché le donne hanno perso la fertilità a causa delle radiazioni e il genere umano sembra essere destinato all’estinzione. La Confederazione viene a sapere che a New York si trova l’ultima donna fertile e il Presidente incarica così Parsifal (Michael Sopkiw), un guerriero della strada, di recuperarla, promettendogli un posto sull’astronave pronta a partire per un altro pianeta. Nel suo viaggio il protagonista si imbatterà in replicanti, lotte all’ultimo sangue e fughe nelle fogne, fino a una conclusione al sapore dolceamaro.
Cerca film simili
5.4
2019+-+Dopo+la+caduta+di+New+York
2019 - Dopo la caduta di New York

1983

Cerca film simili
The Tournament

Ogni sette anni viene organizzato una sorta di torneo in una località sorteggiata a cui partecipano i trenta più spietati assassini del mondo ai quali vengono installate delle microspie che segnalino continuamente la loro posizione. La gara dura un giorno intero e il vincitore otterrà un premio di dieci milioni di dollari. Tra i partecipanti ci sono una ragazza cinese abbandonata dai genitori, un sadico serial killer texano, un esperto di arti marziali russo e il vincitore della passata edizione del torneo in cerca di vendetta per l'omicidio della moglie.
Cerca film simili
5.9
The+Tournament
The Tournament

2009

Cerca film simili
Nine Lives

Dean viene scambiato da dei malviventi per un’agente della CIA: prima che si possa rendere conto di ciò che gli stia succedendo, uno dei suoi assalitori gli inietta una dose di XE, un allucinogeno sperimentale...
Cerca film simili
5.1
Nine+Lives
Nine Lives

2004

Cerca film simili
Colpi proibiti 2

Colpi proibiti 2 è un film del 1996 diretto da Alan Mehrez, con protagonista Daniel Bernhardt. È il seguito del film del 1988 Senza esclusione di colpi con protagonista Jean-Claude Van Damme.
Cerca film simili
5.4
Colpi+proibiti+2
Colpi proibiti 2

1996

Cerca film simili
Kickboxer 2 - Vendetta per un angelo

Due suoi fratelli sono morti, e David, che insegna arti marziali a Los Angeles, affronta il campione di una nuova associazione di kickboxing controvoglia, per finanziare la sua palestra. David vince, ma abbandona la cintura di campionissimo denunciando l'ambiente dominato dalla corruzione e dalla droga e per questo subisce durissime ritorsioni. Ferito, riceve la visita di Xian, il maestro che portò suo fratello Kurt alla conquista della corona di campione in Thailandia...
Cerca film simili
5.5
Kickboxer+2+-+Vendetta+per+un+angelo
Kickboxer 2 - Vendetta per un angelo

1991

Cerca film simili
The Canton Godfather

Cheng Wah Kuo (Jackie Chan) è un ragazzo di campagna che giunto ad Hong Kong in cerca di fortuna viene derubato di tutto ciò che possedeva già il primo giorno. Tuttavia una venditrice di fiori gli regala una rosa portafortuna grazie alla quale, per una serie di strane e paradossali vicissitudini, salverà la vita di un mafioso ed entrerà in una organizzazione mafiosa nel ruolo di potente capo banda. Un poliziotto gli starà alle calcagna..
Cerca film simili
7.2
The+Canton+Godfather
The Canton Godfather

1989

Cerca film simili
The Octagon

Una giovane donna di nome Justine è minacciata da alcuni assassini ninja che, come lei scoprirà, sono anche gli assassini del padre. La donna chiede aiuto ad un campione di arti marziali ormai non più attivo, Scott James. James si rimette subito all'opera e si darà da fare per sconfiggere gli assassini. A capo di questi assassini ninja c'è il famigerato McCarn. James riuscirà a sconfiggere i ninja in una serie di adrenaliniche lotte. Alla fine ci sarà un adrenalinico scontro di arti marziali fra James e Long Legs.
Cerca film simili
5.1
The+Octagon
The Octagon

1980

Cerca film simili
Continuavano a chiamarlo Bruce Lee

Un maldestro coreano si trova la vita complicata da una incredibile somiglianza con il leggendario Bruce Lee; ma il suo aspetto diventa un vantaggio quando si trova sulla strada della criminalità organizzata.
Cerca film simili
5.1
Continuavano+a+chiamarlo+Bruce+Lee
Continuavano a chiamarlo Bruce Lee

1982

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Il destino dei Saiyan

Il film inizia con un flashback di quando Freezer distrusse il pianeta Vegeta. Il tiranno però non si accorse che in direzione del pianeta Terra si stava dirigendo in quel momento la navicella di Goku; quest'ultima venne però avvistata da Cooler, fratello maggiore di Freezer, e i suoi scagnozzi i quali decisero però di lasciarla andare non volendo intromettersi negli affari dell'imperatore. Più di 20 anni dopo, quando Goku sconfigge Freezer sul pianeta Namek, Cooler decide di andare sulla Terra per ottenere vendetta. Non appena giunti, Cooler e i suoi sottoposti attaccano Goku e i suoi amici, con l'alieno che dimostra essere una minaccia alla pari di quella del fratello.
Cerca film simili
7.0
Dragon+Ball+Z+-+Il+destino+dei+Saiyan
Dragon Ball Z - Il destino dei Saiyan

1991

Cerca film simili
Revenger

Deciso a vendicare il massacro della sua famiglia, un ex detective s'infiltra su un'isola sperduta che funge da carcere per pericolosi criminali nel braccio della morte.
Cerca film simili
5.4
Revenger
Revenger

2018

Cerca film simili
Star-Cross'd

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Star-Cross%27d
Star-Cross'd

2009

Cerca film simili
The Super Ninja

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Super+Ninja
The Super Ninja

1984

Cerca film simili
Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness - Good Croc, Bad Croc

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Kung+Fu+Panda%3A+Legends+of+Awesomeness+-+Good+Croc%2C+Bad+Croc
Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness - Good Croc, Bad Croc

2013

Cerca film simili
Missione vendetta

Quando viene rilasciato in licenza dalla prigione, un criminale sfugge alle sue guardie e ritorna al suo vecchio rifugio per vendicarsi della gente che lo ha reso uno spietato assassino. È una battaglia epica e sanguinosa per cercare l'anima che ha perso anni fa per le strade di una città che non perdona.
Cerca film simili
6.8
Missione+vendetta
Missione vendetta

2019

Cerca film simili
Mercenarios de la Muerte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Mercenarios+de+la+Muerte
Mercenarios de la Muerte

1983

Cerca film simili
The Order - L'Apocalisse

Tanto tempo fa, una guerra distrusse una nazione. Ora il passato incontrerà il futuro...ed un solo uomo, un campione, potrà fermare l'ordine! Una caccia all'uomo senza tregua. Il mistero più antico. Un action-thriller senza precedenti.
Cerca film simili
5.1
The+Order+-+L%27Apocalisse
The Order - L'Apocalisse

2001

Cerca film simili
American Shaolin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
American+Shaolin
American Shaolin

1991

Cerca film simili
Automatic

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Automatic
Automatic

1995

Cerca film simili
Xtremo

Due anni dopo l'omicidio del padre e del figlio, un ex sicario mette in moto un piano accuratamente studiato per vendicarsi dell'assassino: suo fratello.
Cerca film simili
6.3
Xtremo
The Karate Kid - La leggenda continua

Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l'America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell'uomo, Dre ne diventa presto l'allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.
Cerca film simili
6.5
The+Karate+Kid+-+La+leggenda+continua
The Karate Kid - La leggenda continua

2010

Cerca film simili
The Divine Fury

Dopo aver perso il padre in tenera età in un terribile incidente, Yong-hu ha abbandonato la fede cristiana e ha scelto di credere solo in se stesso. Oramai adulto, è un campione di combattimento e ha tutto ciò che ha sempre desiderato quando un giorno alcune misteriose ferite compaiono nel palmo delle sue mani. Si rivolge allora a un sacerdote, padre Ahn, con la speranza che il prete possa aiutarlo nella pericolosa lotta contro le forze del male ultraterrene che tentano di provocare il caos nel mondo degli umani.
Cerca film simili
6.8
The+Divine+Fury
The Divine Fury

2019

Cerca film simili
Accident Man: Hitman's Holiday

Accident Man è tornato e questa volta dovrà battere i migliori assassini del mondo per proteggere l'ingrato figlio di un boss mafioso, salvare la vita del suo unico amico e riaccendere il suo rapporto con la sua maniacale figura paterna.
Cerca film simili
6.5
Accident+Man%3A+Hitman%27s+Holiday
Accident Man: Hitman's Holiday

2022

Cerca film simili
Logan's War: Bound by Honor

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Logan%27s+War%3A+Bound+by+Honor
Logan's War: Bound by Honor

1998

Cerca film simili
Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni

Una gita in barca organizzata da Tatewaki Kuno, in cui si erano "infiltrati" Ranma e tutti i suoi amici, si risolve in un naufragio in un'isola sperduta in mezzo all'oceano. Qui le ragazze cominciano a sparire una per volta, rapite dai misteriosi abitanti di un'isoletta vicina. A organizzare i rapimenti è il giovanissimo Toma, che in preda alla solitudine ha deciso di organizzare una specie di concorso fra donne, la cui vincitrice diverrà sua moglie. Ranma e tutti gli altri devono affrontare gli emissari di Toma, per riuscire a salvare le proprie ragazze.
Cerca film simili
8.1
Ranma+%C2%BD%3A+La+sposa+dell%27isola+delle+illusioni
Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni

1992

Cerca film simili
True Legend

Su Can (Chiu Man Ceuk) stimato eroe di guerra, conduce oggi una vita ritirata in compagnia della moglie e del figlio neonato. Anni dopo suo fratello Yuang, dato disperso nella guerra, ritorna sotto sembianze mostruose deciso a vendicarsi di Su. Dopo un duro attacco subito, Su e la moglie riescono a salvarsi, ma il figlio viene rapito da Yuang.
Cerca film simili
6.6
True+Legend
True Legend

2010

Cerca film simili
Twins of Kung Fu

Trama non disponibile
Cerca film simili
Twins+of+Kung+Fu
Twins of Kung Fu

1981

Cerca film simili
Ip Man 2

Dopo essere sfuggito all'occupazione giapponese della sua città natale Foshan, Ip Man giunge con la famiglia a Hong Kong, governata dal pugno di ferro del governo coloniale inglese. Ip vuole aiutare la famiglia aprendo una scuola di arti marziali per insegnare il suo unico stile Wing Chun, ma un corrotto clan di maestri di arti marziali di Hong Kong, guidato da Hung Chun-nam, gli nega il permesso.
Cerca film simili
7.5
Ip+Man+2
Ip Man 2

2010

Cerca film simili
La tigre e il dragone - La spada del destino

La famosa guerriera Yu Shu-Lien torna a combattere, per evitare che il malvagio condottiero Hades Dai s'impadronisca della leggendaria spada nota come "Destino verde".
Cerca film simili
6.1
La+tigre+e+il+dragone+-+La+spada+del+destino
La tigre e il dragone - La spada del destino

2016

Cerca film simili
Bruce Lee supercampione

Dai sobborghi di Hong Kong all'università di Seattle, dal trionfo ai campionati del mondo di karate al debutto cinematografico, dalle vette della popolarità agli ultimi tragici istanti sul set: Bruce Lee Supercampione racconta la vita del Maestro con eccezionale fedeltà accompagnata da un ritmo serrato. Un grandissimo film di arti marziali che ripercorre tutti gli avvenimenti salienti della carriera e del privato di Bruce Lee. In bilico tra quotidiano e leggenda, questo film non è solamente un omaggio al kung fu cinematografico: è un documento imperdibile, una pellicola storica recuperata e restituita al pubblico nello splendore di una nuova versione rimasterizzata...
Cerca film simili
5.2
Bruce+Lee+supercampione
Bruce Lee supercampione

1976

Cerca film simili
L'ultima missione

Una compagnia mineraria interessata ai giacimenti che si trovano sotto una sperduta isola tropicale assolda sette mercenari per appianare le incomprensioni con gli indigeni. Uno dei sette si chiama Nick Gunar (Dolph Lundgren) e il modo in cui dovrebbero essere condotti i negoziati è piuttosto chiaro e sbrigativo. Però anche tra gli uomini della spedizione alla fine s'insinua qualche dubbio.
Cerca film simili
5.1
L%27ultima+missione
L'ultima missione

1994

Cerca film simili
Supercop 2

L'ispettore Jessica Yang riesce a sventare un attacco terroristico, nel quale rischia la vita, e per questa missione riceve la massima onorificenza. Il suo fidanzato Chang, un veterano di guerra che lavora come guardia di sicurezza e che ha coraggiosamente aiutato Yang nella sua missione, è frustrato dal fatto che Yang riceva una semplice medaglia per aver rischiato la vita. Disilluso dalle prospettive della Cina continentale, l'ambizioso Chang parte per Hong Kong, promettendo di tornare un giorno milionario e di sposare Yang.
Cerca film simili
5.7
Supercop+2
Supercop 2

1993

Cerca film simili
Kickboxer 3 - Mani di pietra

David Sloan (Mitchell) è il campione americano di kickboxing. La sua ricerca di nuovi atleti da incontrare lo porta questa volta a Rio per la sfida con l'argentino Eric Martine. Mentre si trova lì Sloane comincia a familiarizzare con dei ragazzi di strada e quando una tra questi verrà rapita da un uomo che gestisce il giro della prostituzione, il nostro eroe si lancia sulle sue tracce..
Cerca film simili
5.0
Kickboxer+3+-+Mani+di+pietra
Kickboxer 3 - Mani di pietra

1992

Cerca film simili
Hong Kong - Colpo su colpo

Marcus Ray è un rappresentante di jeans ad Hong Kong , ma in realtà è un agente speciale. Scopre che la mafia russa e cinese formano un complotto per portare sul mercato micro-bombe, ma Marcus ha un altro problema, è accusato di essere il centro del traffico illegale di jeans.
Cerca film simili
5.3
Hong+Kong+-+Colpo+su+colpo
Hong Kong - Colpo su colpo

1998

Cerca film simili
Bruce Lee - La leggenda

Bruce Lee - La leggenda (titolo originale in inglese: Bruce Lee: A Warrior's Journey) è un film-documentario del 2000 diretto dal regista John Little sulla vita di Bruce Lee che contiene 23 minuti di materiale inedito del 1972 tratto dal film The Game of Death a suo tempo diretto, prodotto e interpretato, quindi lasciato incompiuto da Bruce Lee a causa della sua morte improvvisa. Il documentario ripercorre, attraverso filmati e interviste rare alle persone che sono state vicine a Bruce Lee, come la moglie Linda Emery, il suo allievo più anziano Taki Kimura, il gran maestro dell'arte marziale Hapkido Ji Han Jae e il campione di pallacanestro nonché amico Kareem Abdul-Jabbar, la vita del noto attore statunitense di origini cinesi.
Cerca film simili
7.3
Bruce+Lee+-+La+leggenda
Bruce Lee - La leggenda

2000

Cerca film simili
Death Machines

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Death+Machines
Death Machines

1976

Cerca film simili
End of a Gun

Decker, un ex agente federale, si imbatte in Lisa ma per salvarla si ritrova costretto a uccidere il suo violento ragazzo. Conoscendo i rischi che Decker ha corso, Lisa gli propone di rubare i due milioni di euro nascosti nella macchina del fidanzato sequestrata dalla polizia. Il denaro, però, avrebbe dovuto essere consegnato a un pericoloso signore della droga. Per evitare il peggio, Decker troverà un improbabile alleato in una guardia di sicurezza.
Cerca film simili
4.7
End+of+a+Gun
End of a Gun

2016

Cerca film simili
American Kickboxing

Quando la vendetta ha due facce e due braccia, l'esplosione finale è ancora più forte! E' quello che succede ai fratelli Alexander, decisi a vendicare il loro padre, un alto funzionario della CIA trucidato dai terroristi. Casey è un agente, mentre il fratello Will è un maestro di Kickboxing. Tra di loro scatta una corsa alla vendetta: armi convenzionali contro arti marziali.
Cerca film simili
6.3
American+Kickboxing
American Kickboxing

1990

Cerca film simili
The Perfect Weapon

In un futuro non molto lontano, un'organizzazione governativa totalitaria guidata da un dittatore conosciuto solo come il "Direttore" controlla tutti gli aspetti della vita dei cittadini. Tutti i nemici dello Stato sono trattati in maniera dura e spesso uccisi da agenti speciali. Condor è il migliore degli agenti ma non riesce a portare a termine il suo ultimo obiettivo, divenendo a sua volta oggetto di caccia dello stesso governo per cui ha lavorato.
Cerca film simili
4.0
The+Perfect+Weapon
The Perfect Weapon

2016

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Il più forte del mondo

Mentre Piccolo continua i suoi allenamenti su una montagna innevata, Gohan e Olong sono alla ricerca delle sette sfere del drago: il maialino vuole chiedere a Shenron un paio di mutandine femminili. Ma l'anziano Dottor Kochin, che ha raccolto le sfere prima di loro, evoca il drago e chiede di risvegliare dal ghiaccio il Dottor Willow, malvagio scienziato creduto morto cinquant'anni prima il cui cervello è stato custodito in una cupola di vetro.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+Il+pi%C3%B9+forte+del+mondo
Dragon Ball Z - Il più forte del mondo

1990

Cerca film simili