The StormRiders - I cavalieri della tempesta (1998)

(6,2) basato su 74 voti
Registi
Data di uscita
lug 18, 1998
Durata
02h 08m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The StormRiders - I cavalieri della tempesta

Dragon Ball Z - Il più forte del mondo

Mentre Piccolo continua i suoi allenamenti su una montagna innevata, Gohan e Olong sono alla ricerca delle sette sfere del drago: il maialino vuole chiedere a Shenron un paio di mutandine femminili. Ma l'anziano Dottor Kochin, che ha raccolto le sfere prima di loro, evoca il drago e chiede di risvegliare dal ghiaccio il Dottor Willow, malvagio scienziato creduto morto cinquant'anni prima il cui cervello è stato custodito in una cupola di vetro.
Cerca film simili
6.4
Dragon+Ball+Z+-+Il+pi%C3%B9+forte+del+mondo
Dragon Ball Z - Il più forte del mondo

1990

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La grande battaglia per il destino del mondo

Turles, un guerriero Saiyan di infimo livello sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta, giunge sulla Terra intenzionato a piantare il Sacro Albero dello Spirito e a nutrirsi dei suoi frutti in grado di conferire un potere superiore a quello di Freezer. Avvisati da Re Kaioh, Goku e i suoi amici vengono a conoscenza della devastazione imminente del pianeta qualora l'albero non venisse distrutto. Dopo vari tentativi di distruzione non andati a buon fine, i guerrieri vengono improvvisamente attaccati dagli uomini di Turles, con quest'ultimo che si rivela non appena scopre che Gohan sia per metà Saiyan.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+La+grande+battaglia+per+il+destino+del+mondo
Dragon Ball Z - La grande battaglia per il destino del mondo

1990

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La sfida dei guerrieri invincibili

Uno strano pianeta si sta avvicinando: questi non è nient'altro che un'astronave guidata dal namecciano Lord Slug e il suo esercito che vogliono conquistare la Terra e trasformarla in veicolo di trasporto. L'intervento di Goku e i suoi amici cerca di evitare il peggio, ma lo scontro con Slug si rivela essere molto duro spingendo il Saiyan a sfoderare un'arma speciale.
Cerca film simili
6.4
Dragon+Ball+Z+-+La+sfida+dei+guerrieri+invincibili
Dragon Ball Z - La sfida dei guerrieri invincibili

1991

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce così l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.
Cerca film simili
6.6
Dragon+Ball+Z+-+L%27invasione+di+Neo+Namek
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

1992

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'irriducibile bio-combattente

Jaguar, un barone rivale di lunga data di Mr. Satan, decide di invitare il campione mondiale di arti marziali a casa sua per farlo combattere contro dei bio-guerrieri. Mr. Satan si rivolge così a Trunks, Goten ed Androide 18, convincendo quest'ultima a partecipare con la promessa di darle ulteriore denaro in aggiunta a quello che le era già dovuto. I ragazzi e l'androide accettano e si recano assieme al campione alla villa del barone. La battaglia contro i guerrieri bionici viene vinta in brevissimo tempo, con Mr. Satan che se ne dà le glorie senza neanche prenderne parte. Allora il barone concede una tregua ai quattro dicendo che avrebbe sfoderato il suo migliore guerriero bionico. Goten e Trunks allora, mentre curiosano per la villa e dopo aver incontrato vari scienziati, si imbattono nel guerriero che si rivela essere un personaggio piuttosto inaspettato.
Cerca film simili
5.7
Dragon+Ball+Z+-+L%27irriducibile+bio-combattente
Dragon Ball Z - L'irriducibile bio-combattente

1994

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

All'inferno è successa una catastrofe: a causa di Gaisu, un orco adolescente che ha il compito di sostituire i recipienti per la malvagità delle anime destinate agli inferi, tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito e i defunti sono tornati in vita; mentre Gohan, Goten e Trunks cercano di riportare l'ordine sulla Terra, Goku e Paikuhan interrompono il loro combattimento nel Torneo delle Quattro Galassie per intervenire al palazzo di Re Enma e finiscono per imbattersi con il demone Janenba.
Cerca film simili
7.4
Dragon+Ball+Z+-+Il+diabolico+guerriero+degli+inferi
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

1995

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts

Il mostro Hildegarn sta distruggendo il pianeta Conuts, ma l'eroe Tapion e suo fratello Minosia riescono a sconfiggerlo e a racchiudere ognuno dei due dentro di sé metà del corpo di Hildegarn, diventando così degli eroi. Successivamente i due fratelli decidono di essere intrappolati in due carillon differenti per evitare che le due parti di Hildegarn possano riunirsi, e vengono spediti in due galassie differenti. Un sacerdote malvagio però riesce ad uccidere il fratello di Tapion, e recatosi sulla Terra aggira Gohan convincendolo che il male sta per manifestarsi e, tramite un desiderio espresso al drago Shenron, ottiene l'apertura di uno strano carillon...
Cerca film simili
7.2
Dragon+Ball+Z+-+L%27eroe+del+pianeta+Conuts
Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts

1995

Cerca film simili
Dragon Ball - La leggenda delle sette sfere

Il re Gourmet è in cerca di pietre preziose devastando un villaggio e Goku deciderà di aiutare una bambina che vi abita a sconfiggerlo.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Ball+-+La+leggenda+delle+sette+sfere
Dragon Ball - La leggenda delle sette sfere

1986

Cerca film simili
Dragon Ball - La bella addormentata a Castel Demonio

Goku si reca dal Maestro Muten per chiedergli di allenarlo, ma contemporaneamente sull'isola dell'anziano fa il suo arrivo un altro giovane di nome Crilin che desidera prendere lezioni dal grande maestro. Muten propone ai due una sfida, il primo di loro che porterà al maestro la "Bella Addormentata", una bellissima ragazza prigioniera a Castel Demonio, un luogo che si trova nei pressi della Mano del Diavolo (una catena montuosa formata da cinque montagne), diventerà il suo nuovo pupillo. I due accettano la sfida, ma Muten impone a Goku di non usare la Nuvola d'Oro. Goku e Crilin iniziano il viaggio, ma dopo essere partiti Muten si mette a ridere facendo intuire che la sua storia fosse solo una bugia, e che i due ragazzi siano stati vittima di uno scherzo...
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+-+La+bella+addormentata+a+Castel+Demonio
Dragon Ball - La bella addormentata a Castel Demonio

1987

Cerca film simili
Dragon Ball - Il cammino dell'eroe

Bulma, una giovane ragazza di sedici anni, incontra Goku, un ragazzino di dodici anni, sulle montagne e insieme vanno alla ricerca delle sfere del drago. Per la strada incontreranno Olong, Yamcha e Muten, che li aiuteranno in questa loro impresa.
Cerca film simili
7.3
Dragon+Ball+-+Il+cammino+dell%27eroe
Dragon Ball - Il cammino dell'eroe

1996

Cerca film simili
The Green Hornet

The Green Hornet è un eroe mascherato, la cui vera identità è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato.Green Hornet è un personaggio ideato da George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense del 1936. Negli anni sessanta divenne una serie TV con Bruce Lee nei panni di Kato.
Cerca film simili
5.6
The+Green+Hornet
The Green Hornet

2011

Cerca film simili
Terremoto nel Bronx

Il giovane Keung, poliziotto di Hong Kong giunto nel Bronx per le nozze dello zio Bill, per salvare la "limousine" appositamente noleggiata interrompe la gara di motocross, sui tetti delle automobili, allestita la vigilia del matrimonio da una gang che imperversa nel quartiere. Mentre lo zio si sposa e parte con la moglie di colore, dopo aver venduto il negozio alla cinesina Elaine, costei utilizza come aiutante Keung che, dopo aver sgominato una parte della gang con la quale aveva lottato in precedenza, viene stretto in un vicolo e bersagliato dai cocci di bottiglie. Keung si trascina sanguinante a casa di Danny, un ragazzo paraplegico la cui sorella, Nancy, che lo cura, è la "donna" di Tony, il capo della banda, il cui scherano Angelo assistendo ad un rocambolesco scontro ha prelevato da un automobile una valigia piena di diamanti, acquistati dal mafioso Tiger alla gang che li ha rubati.
Cerca film simili
6.8
Terremoto+nel+Bronx
Terremoto nel Bronx

1995

Cerca film simili
Bruce Lee - La leggenda

Bruce Lee - La leggenda (titolo originale in inglese: Bruce Lee: A Warrior's Journey) è un film-documentario del 2000 diretto dal regista John Little sulla vita di Bruce Lee che contiene 23 minuti di materiale inedito del 1972 tratto dal film The Game of Death a suo tempo diretto, prodotto e interpretato, quindi lasciato incompiuto da Bruce Lee a causa della sua morte improvvisa. Il documentario ripercorre, attraverso filmati e interviste rare alle persone che sono state vicine a Bruce Lee, come la moglie Linda Emery, il suo allievo più anziano Taki Kimura, il gran maestro dell'arte marziale Hapkido Ji Han Jae e il campione di pallacanestro nonché amico Kareem Abdul-Jabbar, la vita del noto attore statunitense di origini cinesi.
Cerca film simili
7.5
Bruce+Lee+-+La+leggenda
Bruce Lee - La leggenda

2000

Cerca film simili
Tekken

Jin Kazama vive fuori dalle mura di Tekken City, in una zona degradata chiamata Anvil. È un giovane con notevoli abilità nella lotta dura e pura ed è riuscito a mantenere se stesso e la madre praticando il contrabbando nelle luride strade di Anvil. Dopo una serie di pericoli sventati Jin torna a casa appena in tempo per vedere i Jack - i robot addetti alla sicurezza della Tekken - distruggere la sua abitazione e uccidere sua madre. In quel momento Jin capisce che dietro l'omicidio di sua madre ...
Cerca film simili
5.4
Tekken
The Man from Nowhere

Tae shik è un uomo che gestisce un banco di pegni in uno squallido condominio e che non ha contatti con nessuno tranne che con la figlia della sua vicina, Hyo-jeong. La donna ha rubato della droga a un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti e al traffico di organi che, per riuscire a farsi restituire quello le è stato rubato, le rapisce la figlia. A questo punto Tae shik si mette alla ricerca della bambina mentre anche la polizia è sulle tracce della banda di criminali.
Cerca film simili
7.7
The+Man+from+Nowhere
The Man from Nowhere

2010

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Il Super Saiyan della leggenda

Un Super Saiyan leggendario è comparso nella galassia meridionale ed è necessario l'intervento di Goku, che arriva sul nuovo pianeta Vegeta. Anche Vegeta, Trunks e gli altri giungono sul pianeta, invitati da Paragas, un Saiyan superstite anch'egli alla ricerca del leggendario guerriero. Quando Broly, il figlio di Paragas, si imbatte con Goku, si risveglia il suo vero potere: è lui il Super Saiyan leggendario. Se lasciato senza controllo, Broly con la sua potenza distruggerebbe l'intero universo e questo Goku non può permetterlo, nonostante la sua inferiorità. Solo il potere unito di tutti i guerrieri Z può davvero sconfiggere un avversario così potente.
Cerca film simili
7.3
Dragon+Ball+Z+-+Il+Super+Saiyan+della+leggenda
Dragon Ball Z - Il Super Saiyan della leggenda

1993

Cerca film simili
Blade II

Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.
Cerca film simili
6.5
Blade+II
Blade II

2002

Cerca film simili
I mercenari - The Expendables

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.
Cerca film simili
6.2
I+mercenari+-+The+Expendables
I mercenari - The Expendables

2010

Cerca film simili
The Mechanic - Professione assassino

Arthur Bishop (Jason Statham) è un "meccanico": un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell'eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.La missione si fa più complicata quando Steve (Ben Foster), il figlio di Harry, gli rivela l'intenzione di vendicare da solo la morte del padre.Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry.
Cerca film simili
6.5
The+Mechanic+-+Professione+assassino
The Mechanic - Professione assassino

2011

Cerca film simili
Ong-Bak 3 - La battaglia finale

Ong-Bak 3 inizia con la perdita da parte di Tien della sua abilità nel combattere. Tien (interpretato da Tony Jaa) imprigionato, torturato atrocemente e infine assassinato dai suoi nemici, riesce a tornare in vita grazie ai mistici di un villaggio. Quando finalmente è in grado di raggiungere il Nathayut la sua forza è messa alla prova ancora una volta, quando i suoi rivali ritornano per uno scontro finale.
Cerca film simili
5.9
Ong-Bak+3+-+La+battaglia+finale
Ong-Bak 3 - La battaglia finale

2010

Cerca film simili
The Karate Kid - La leggenda continua

Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l'America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell'uomo, Dre ne diventa presto l'allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.
Cerca film simili
6.5
The+Karate+Kid+-+La+leggenda+continua
The Karate Kid - La leggenda continua

2010

Cerca film simili
Blade

Si narra la storia di Blade (Wesley Snipes), guerriero metropolitano metà uomo e metà vampiro che si propone di sterminare tutti i vampiri esistenti per difendere la razza umana e per vendicare sua madre, morsa da un vampiro poco prima della nascita del nostro eroe. L'acerrimo nemico di Blade è Deacon Frost (Stephen Dorff), che, con l'aiuto del computer riesce a tradurre il Libro di Erebo e a scoprire la formula per dare avvio al "Bagno di sangue": giorno in cui ogni uomo del mondo diventa un vampiro.
Cerca film simili
6.7
Blade
Blade: Trinity

Blade questa volta se la deve vedere con Dracula Il cacciatore di vampiri Blade e il suo mentore Whister si mettono sulle tracce del temibile vampiro Drake, dotato di poteri straordinari che gli consentono di affrontare anche la luce del giorno...
Cerca film simili
5.9
Blade%3A+Trinity
Blade: Trinity

2004

Cerca film simili
Turtles Forever

Quando una battaglia tra i Purple Dragons e quelle che sembrano essere le Tartarughe Ninja viene trasmessa in TV, le Tartarughe, per dimostrare al maestro Splinter che non hanno disobbedito all'ordine di rimanere nell'ombra, decidono d'indagare. Nel covo dei Purple Dragons le Tartarughe scoprono che i loro "impostori" sono, in realtà, delle versioni di loro stesse che provengono da un'altra dimensione ambientata nel 1987...
Cerca film simili
7.4
Turtles+Forever
Turtles Forever

2009

Cerca film simili
Colpi proibiti 2

Colpi proibiti 2 è un film del 1996 diretto da Alan Mehrez, con protagonista Daniel Bernhardt. È il seguito del film del 1988 Senza esclusione di colpi con protagonista Jean-Claude Van Damme.
Cerca film simili
5.4
Colpi+proibiti+2
Colpi proibiti 2

1996

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Il destino dei Saiyan

Il film inizia con un flashback di quando Freezer distrusse il pianeta Vegeta. Il tiranno però non si accorse che in direzione del pianeta Terra si stava dirigendo in quel momento la navicella di Goku; quest'ultima venne però avvistata da Cooler, fratello maggiore di Freezer, e i suoi scagnozzi i quali decisero però di lasciarla andare non volendo intromettersi negli affari dell'imperatore. Più di 20 anni dopo, quando Goku sconfigge Freezer sul pianeta Namek, Cooler decide di andare sulla Terra per ottenere vendetta. Non appena giunti, Cooler e i suoi sottoposti attaccano Goku e i suoi amici, con l'alieno che dimostra essere una minaccia alla pari di quella del fratello.
Cerca film simili
6.9
Dragon+Ball+Z+-+Il+destino+dei+Saiyan
Dragon Ball Z - Il destino dei Saiyan

1991

Cerca film simili
Batman: Under the Red Hood

A Gotham City, il misterioso criminale Red Hood tiene in pugno la città e inizia una faida con la gang di Maschera Nera, mentre cerca di vendicarsi di Batman e Joker.
Cerca film simili
7.8
Batman%3A+Under+the+Red+Hood
Batman: Under the Red Hood

2010

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La vendetta divina

Piccolo viene attaccato e ferito gravemente da un gruppo di misteriosi guerrieri. Nel frattempo anche Gohan, mentre è con la madre Chichi e il nonno, lo Stregone del Toro, è attaccato da uno sconosciuto gruppo di lottatori. Goku, che era a pesca, torna a casa dopo aver percepito una presenza malvagia e vicina, per poi scoprire che il figlio è stato rapito. I responsabili sono gli scagnozzi di Garlic Jr., e l'unica ragione perché hanno rapito Gohan è la sfera del Drago dalle quattro stelle attaccata al suo berretto. Goku si dirige subito verso il palazzo di Dio, dove si trova il demone, per salvare suo figlio.
Cerca film simili
6.6
Dragon+Ball+Z+-+La+vendetta+divina
Dragon Ball Z - La vendetta divina

1989

Cerca film simili
Un duro per la legge

Buford Pusser, ex-combattente in Vietnam ed ex-lottatore, diventa sceriffo per ripulire la sua città dal marciume che vi si annida con la complicità dei potenti. Conosce numerose sconfitte, gli ammazzano pure la moglie ma, alla fine, i cittadini onesti sono tutti con lui.
Cerca film simili
6.7
Un+duro+per+la+legge
Un duro per la legge

1973

Cerca film simili
Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni

Una gita in barca organizzata da Tatewaki Kuno, in cui si erano "infiltrati" Ranma e tutti i suoi amici, si risolve in un naufragio in un'isola sperduta in mezzo all'oceano. Qui le ragazze cominciano a sparire una per volta, rapite dai misteriosi abitanti di un'isoletta vicina. A organizzare i rapimenti è il giovanissimo Toma, che in preda alla solitudine ha deciso di organizzare una specie di concorso fra donne, la cui vincitrice diverrà sua moglie. Ranma e tutti gli altri devono affrontare gli emissari di Toma, per riuscire a salvare le proprie ragazze.
Cerca film simili
8.0
Ranma+%C2%BD%3A+La+sposa+dell%27isola+delle+illusioni
Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni

1992

Cerca film simili
True Legend

Su Can (Chiu Man Ceuk) stimato eroe di guerra, conduce oggi una vita ritirata in compagnia della moglie e del figlio neonato. Anni dopo suo fratello Yuang, dato disperso nella guerra, ritorna sotto sembianze mostruose deciso a vendicarsi di Su. Dopo un duro attacco subito, Su e la moglie riescono a salvarsi, ma il figlio viene rapito da Yuang.
Cerca film simili
6.5
True+Legend
True Legend

2010

Cerca film simili
The Last Song

Steve Miller vive a Tybee, una piccola cittadina sul mare a sud degli Stati Uniti, dove aspetta di trascorrere l'estate con Ronnie, la figlia adolescente con la quale vive un rapporto conflittuale da quando ha divorziato da Kim. L'uomo tenta di riallacciare un rapporto con lei, che preferirebbe restare a casa sua a New York. L'unica cosa che sembra abbiano in comune è la passione per la musica...
Cerca film simili
7.2
The+Last+Song
The Last Song

2010

Cerca film simili
Dragon Ball - Il film

Dal manga di Akira Toriyama. Goku è un ragazzino dotato di speciali poteri espertissimo di arti marziali. Insieme ad un manipolo di amici tenterà di ostacolare Satan che intende impossessarsi delle Sfere del Drago con cui conquistare il mondo.
Cerca film simili
4.1
Dragon+Ball+-+Il+film
Dragon Ball - Il film

1991

Cerca film simili
Le superchicche - Il film

Il professor Utonium, un brillante scienziato che vuole creare la ragazzina perfetta crea tre piccole pesti. Il suo lavoro viene però sabotato da Gio Gio, la sua assistente scimmia che agli intrugli del professore aggiunge il misterioso Chemical X. Il miscuglio ha una reazione imprevista che genera le tre ragazzine dotate di superpoteri. Anche se è loro intenzione aiutare gli umani le tre pesti combinano pasticci agli abitanti di Townsville.
Cerca film simili
6.5
Le+superchicche+-+Il+film
Le superchicche - Il film

2002

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda

Dopo sette anni dalla sua sconfitta, una navicella contenente un Broly in fin di vita si schianta sulla Terra. Videl, Goten e Trunks, alla ricerca delle sfere del drago, capitano in un villaggio povero, anche se ricco di cristalli. Lo sciamano del posto gli rivela che un terribile mostro minaccia il villaggio così i tre amici, in cambio della promessa di ricevere in cambio la sfera, sconfiggono il mostro che si rivela essere un dinosauro molto debole. Quando però Videl e Goten hanno un battibecco tra di loro, le urla di quest'ultimo risvegliano l'odio cieco del leggendario Super Saiyan. Una forte eruzione vulcanica porta Videl ad investigare finendo per imbattersi proprio con Broly.
Cerca film simili
6.7
Dragon+Ball+Z+-+Sfida+alla+leggenda
Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda

1994

Cerca film simili
Animatrix

Animatrix è una raccolta di cortometraggi ispirati direttamente alla celebre saga di Matrix. I nove cortometraggi sono diretti da alcuni tra i maggiori registi giapponesi di anime. Lo sfondo comune è quello dell'universo di Matrix e del conflitto fra l'uomo e le macchine.
Cerca film simili
7.2
Animatrix
Animatrix

2003

Cerca film simili
Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Cerca film simili
6.9
Kung+Fu+Panda+2
Kung Fu Panda 2

2011

Cerca film simili
Dungeons & Dragons - Che il gioco abbia inizio

Nel regno di Izmer, la principessa Savina deve difendere il suo trono dal malvagio capo degli stregoni Profion, che vuole prendere il suo posto. Per raggiungere il suo scopo, Profion deve impossessarsi dello Scettro Reale che comanda i Dragoni d'Oro. Due abili ladri, Ridley e Snails, insieme al nano Elwood e all'elfo Norda accorrono in aiuto di Savina per trovare la leggendaria Bacchetta di Savrille, che comanda i potenti Dragoni Rossi, e sventare così i loschi piani di Profion e del suo fido seguace Damodar.
Cerca film simili
4.3
Dungeons+%26+Dragons+-+Che+il+gioco+abbia+inizio
Dungeons & Dragons - Che il gioco abbia inizio

2000

Cerca film simili
In fuga per Hong Kong

C'è una sola persona su questo pianeta che può mettere in ginocchio l'eroe delle arti marziali Jackie Chan. Ha lunghi capelli, occhi affascinanti e un sorriso che uccide. Di colpo l'uomo, che ha tutto dalla vita, inizia a combattere per conquistare l'unica cosa che gli manca davvero.
Cerca film simili
6.2
In+fuga+per+Hong+Kong
In fuga per Hong Kong

1999

Cerca film simili
Come cani e gatti

Un gatto particolarmente astuto elabora un piano per infiltrare nei posti strategici di potere i suoi fratelli felini. Una squadra di cani agenti segreti e un tenero cucciolo di nome Lou faranno di tutto per sventare il diabolico piano.
Cerca film simili
5.4
Come+cani+e+gatti
Come cani e gatti

2001

Cerca film simili
Commando

Il Colonnello Matrix è in pensione e vive in campagna con sua figlia di 10 anni. Per costringerlo a compiere un attentato ai danni del presidente di un paese dell'America Latina, per favorire il ritorno al potere di un dittatore, sua figlia viene rapita. Matrix riesce a fuggire dall'aereo che lo sta trasportando sul luogo della missione e ha tempo fino a che l'aereo atterri per recuperare la figlia rapita.
Cerca film simili
6.6
Commando
Commando

1985

Cerca film simili
Il corvo 3 - Salvation

L'innocente Alex, giustiziato per l'assassinio delle sua ragazza, torna in vita. Ad aiutarlo sono il suo spirito guida ed Erin, sorella dell'uccisa. Il tempo a disposizione non è molto ma il cerchio, come si dice, si stringe intorno all'assassino.
Cerca film simili
5.4
Il+corvo+3+-+Salvation
Il corvo 3 - Salvation

2000

Cerca film simili
I 3 dell'Operazione Drago

Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e' un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera' sotto copertura per indagare sui traffici dell'uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O'Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e' in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e' vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.
Cerca film simili
7.4
I+3+dell%27Operazione+Drago
I 3 dell'Operazione Drago

1973

Cerca film simili
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga. Chen farà piazza pulita.
Cerca film simili
7.4
L%27urlo+di+Chen+terrorizza+anche+l%27occidente
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

1972

Cerca film simili
Kung Fusion

Cina, 1940. Un aspirante gangster vuole farsi strada nel mondo della malavita, e per questo, insieme a un suo compagno, attacca un villaggio fingendosi un membro della temibile "Axe Gang". L'attacco viene facilmente respinto, ma presto la vera gang irromperà nel villaggio, mentre l'uomo inizierà a domandarsi da quale parte sia giusto stare.
Cerca film simili
7.4
Kung+Fusion
Kung Fusion

2004

Cerca film simili
Charlie's Angels - Più che mai

La scomparsa di due anelli getta nel panico l'FBI. I gioielli contengono informazioni criptate sull'identità delle persone incluse nel programma di protezione testimoni. I testimoni rischiano la vita e agli "angeli di Charlie" viene affidato il compito di ritrovare gli anelli scomparsi. Il colpevole è Madison (Demi Moore), ex angelo passato dalla parte del crimine.
Cerca film simili
5.5
Charlie%27s+Angels+-+Pi%C3%B9+che+mai
Charlie's Angels - Più che mai

2003

Cerca film simili
Il corvo - The Crow

Il 30 ottobre, in una città americana del duemila, è la notte del Diavolo: bande di teppisti incendiari percorrono i quartieri, ed una di queste penetra nell'appartamento di Eric Draven, che il giorno dopo deve sposare la fidanzata Shelly. I teppisti gettano lui dalla finestra e violentano e malmenano la donna, che muore all'ospedale dopo dolorosa agonia. Solo Albrecht, un poliziotto di colore, le è vicino, ma i suoi tentativi d'indagini vengono paradossalmente intralciati da una ambigua figura di commissario. Intanto un misterioso corvo vola sulla tomba di Eric, che risorge per mettere in atto, guidato dall'uccello, la sua vendetta.
Cerca film simili
7.5
Il+corvo+-+The+Crow
Il corvo - The Crow

1994

Cerca film simili
Kung Fu Panda

Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.
Cerca film simili
7.2
Kung+Fu+Panda
Kung Fu Panda

2008

Cerca film simili
La foresta dei pugnali volanti

Durante la dinastia Tang, in Cina, si forma un'organizzazione di ribelli, conosciuta come l'alleanza dei Pugnali Volanti ("Feidaomen", 飛刀門); essa è composta da rivoluzionari, abilissimi guerrieri ed assassini, che si oppongono all'imperatore, ritenuto, per la sua inettitudine, colpevole della decadenza e della corruzione che attanaglia il paese, e che, rubando ai ricchi per dare ai poveri, ottengono sempre più il favore da parte del popolo dei suoi sudditi. Si sospetta che Mei, una danzatrice cieca, da poco giunta in una casa di piacere detta Padiglione delle Peonie e straordinariamente esperta nelle arti marziali, possa essere la figlia scomparsa del capo di tale setta; costei viene quindi arrestata ed imprigionata dai soldati dell'imperatore.
Cerca film simili
7.3
La+foresta+dei+pugnali+volanti
La foresta dei pugnali volanti

2004

Cerca film simili
Duro da uccidere

In California un politico corrotto e i suoi scagnozzi sparano al detective di Los Angeles Mason Storm, lasciandolo in fin di vita. Presto però dovranno fare i conti con la realtà: Storm è un uomo duro da uccidere. Steven Seagal, uno dei più affascinanti interpreti di film d'azione, con questo thriller ha riscosso un successo di botteghino due volte superiore al suo film debutto Nico. Dopo sette anni trascorsi in coma, il detective Storm si risveglia con un solo scopo: la vendetta. Assistito da un'infermiera piena di attenzioni, si rimette in forma per poter finalmente dare libero sfogo alla sua incredibile maestria nelle arti marziali
Cerca film simili
6.0
Duro+da+uccidere
Duro da uccidere

1990

Cerca film simili
Double Impact - La vendetta finale

A Hong Kong, Paul Wagner è fatto assassinare insieme alla moglie dal socio in affari Griffith. I gemelli orfani degli uccisi sono affidati: uno a un collegio locale, e l'altro negli Usa l'amico di famiglia Frank. Anni dopo, Frank e i due fratelli si ritrovano per farla pagare sia a Griffith che a Zhang, capo dei killer dei genitori. Uno dei gemelli nel frattempo è diventato istruttore di karate.
Cerca film simili
6.0
Double+Impact+-+La+vendetta+finale
Double Impact - La vendetta finale

1991

Cerca film simili
Infiltrato speciale

Sasha Petrosevich, agente dell'FBI infiltrato in un'organizzazione criminale, viene ferito durante un agguato e, per non far saltare la copertura, decide di farsi incarcerare insieme al capo della banda nel super-tecnologico carcere di New Alcatraz. All'interno della struttura però, penetra un'altra banda, composta da criminali feroci e addestrati, decisi a farsi dire da un condannato a morte dove sia il nascondiglio di una partita d'oro di 200 milioni di dollari, frutto di un colpo colossale. Gli agenti dell'FBI sono impotenti, e così Petrosevich, con il rischio di perdere la copertura faticosamente conquistata, si mette a capo dei detenuti per respingere l'invasione.
Cerca film simili
5.2
Infiltrato+speciale
Infiltrato speciale

2002

Cerca film simili
The Medallion

Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.
Cerca film simili
5.6
The+Medallion
The Medallion

2003

Cerca film simili
Once Upon a Time in China

Nella Cina della fine del XIX secolo visse un uomo, Huang Fei Hong, maestro di arti marziali che difese il suo popolo dai soprusi dei colonialisti britannici. Uomo buono e giusto, oltre che dotato di straordinarie abilità di combattimento.
Cerca film simili
7.2
Once+Upon+a+Time+in+China
Once Upon a Time in China

1991

Cerca film simili
Once Upon a Time in China III

Durante la dinastia Qing la Cina è minacciata dalle grandi potenze mondiali che ne minano la sovranità, il maestro di arti marziali Wong giunge a Pechino insieme al discepolo Chung per trovare suo padre, impegnato in un importante torneo voluto dall' imperatrice in persona per ripristinare l'orgoglio nazionale e porre in mostra la forza delle arti marziali cinesi. Ma, prima che il torneo inizi, i due si troveranno al centro di una cospirazione per assassinare l'imperatrice, che sembra coinvolgere una potenza straniera.
Cerca film simili
6.4
Once+Upon+a+Time+in+China+III
Once Upon a Time in China III

1993

Cerca film simili
Mr. Nice Guy

Jackie è un cuoco che conduce una rubrica televisiva per una emittente australiana. Il pover’uomo si trova al centro di un’intricata vicenda in cui due bande di criminali, che inizialmente si combattono senza sosta, finiscono per allearsi, nel tentativo di recuperare una videocassetta. La contesa registrazione contiene materiale che una giornalista intende usare per denunciare pubblicamente i malfattori.
Cerca film simili
6.5
Mr.+Nice+Guy
Mr. Nice Guy

1997

Cerca film simili
Spy

L'atletica Charly vive tranquilla in un paesino dove il Natale è alle porte, cercando di ricordare un passato dalle lunghe ombre. La donna, infatti, non rammenta nulla dei suoi anni vissuti pericolosamente alle dipendenze dei servizi segreti americani. I quali, tra l'altro, la pensano definitivamente morta e sepolta. Ma una televisione locale riprende la sua sfilate nei panni di Santa Claus, mentre un ladruncolo è sulle sue tracce per tutt'altri motivi.
Cerca film simili
6.6
Spy
Wall Street

New York, 1985. A Wall Street l’unica cosa che conta è il potere del denaro. Giovani e rampanti yuppies, laureati nelle business school più prestigiose del mondo speculano in borsa con l’unico obiettivo di guadagnare molto e subito.
Cerca film simili
7.2
Wall+Street
Wall Street

1987

Cerca film simili
Karate Kid 4

Vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola neofascisti, la diciassettenne Julie Pierce chiede aiuto al maestro di karate Miyagi.
Cerca film simili
5.3
Karate+Kid+4
Karate Kid 4

1994

Cerca film simili
Supercop

Il film è stato prodotto nel 1992 ma già si intravedono i segni del disgelo fra Cina e Hong Kong, uniti nel combattere una banda di narcotrafficanti che spadroneggia nel Bacino del Pacifico. L'unica ipotesi per arrivare al boss sembra essere quella di infiltrarsi all'interno dell'organizzazione e l'unico in grado di farlo sembra essere il coraggioso detective Chan.
Cerca film simili
6.7
Supercop
Supercop

1992

Cerca film simili
La saga dei Nibelunghi

Nel V secolo, il castello del re Siegmund e della regina Siegland viene attaccatto dal popolo sassone guidato dai Re Gemelli. Per salvare il figlio di nove anni dei regnanti, Sigfrido, questi viene abbandonato al corso delle acque di un fiume. Perduta la memoria, viene ritrovato dal fabbro Eyvind che decide di tenerlo con sé, chiamandolo Eric. Dodici anni dopo, una notte un meteorite cade poco distante dalla case di Eric. Il giovane raggiunge il luogo dell'impatto e lotta con una sconosciuta, atterrandola. Questi è Brunilde, regina d'Islanda, che vede avverarsi la profezia secondo la quale un uomo l'avrebbe battuta, e sarebbe diventato suo compagno. Dopo una note d'amore, la donna scompare con il suo pezzo di meteorite, dicendo però che aspetterà Eric finché l'uomo non sarà pronto ad unirsi a lei definitivamente.
Cerca film simili
6.3
La+saga+dei+Nibelunghi
La saga dei Nibelunghi

2004

Cerca film simili
City Hunter - Il film

Mentre sono sulle tracce della figlia scomparsa di un magnate dell'editoria, il detective Ryu e la sua giovane assistente Kaori si ritrovano su una nave da crociera. Tutto sembra filare liscio fino a quando non salgono a bordo dei sequestratori americani che vogliono chiedere un riscatto per liberare la nave. Riuscirà Ryu a salvare la situazione e a riempirsi lo stomaco?
Cerca film simili
6.5
City+Hunter+-+Il+film
City Hunter - Il film

1993

Cerca film simili
Il mistero del conte Lobos

Barcellona: i cugini Thomas e David, ristoratori ambulanti, si alleano con l'amico Moby, uno scombinato detective privato, per soccorrere la bella borsaiola Sylvia. Dopo una serie di scontri, la resa dei conti ha luogo nel castello-covo dei cattivi.
Cerca film simili
7.0
Il+mistero+del+conte+Lobos
Il mistero del conte Lobos

1984

Cerca film simili
Kung Fu Panda 3

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.
Cerca film simili
6.9
Kung+Fu+Panda+3
Kung Fu Panda 3

2016

Cerca film simili
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...
Cerca film simili
6.4
Agente+007+-+L%27uomo+dalla+pistola+d%27oro
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

1974

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
Hero

2200 A.C. Tre imbattibili killer hanno già tentato di uccidere il Re del regno di Qin. Un guerriero senza nome li sconfiggerà tutti e tre per poi recarsi a reclamare il suo premio dal Re di Qin.
Cerca film simili
7.5
Hero
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

Bilbo Baggins ha deciso di celebrare il suo centoundicesimo compleanno in maniera molto particolare;alla fine della festa, abbandona parenti, amici, conoscenti e il suo affezionato nipote Frodo, cui lascia ogni cosa. Lo stregone Gandalf insiste perché lo hobbit lasci a Frodo anche il suo anello magico, su cui intende tenere un occhio vigile e fare alcune ricerche, perché potrebbe celare un mistero più inquietante di quanto non sembri. E così è; quello di Bilbo è l'Unico Anello, l'Anello per domarli, il cuore del potere del malefico Signore Oscuro Sauron, che sta tornando a tessere le sue trame di conquista e distruzione. Per impedirgli di vedere realizzato il suo sanguinoso disegno, l'anello dovrà essere distrutto, cosa possibile soltanto nella fornace di Monte Fato, dove Sauron, secoli prima, lo forgiò.
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+La+compagnia+dell%27anello
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

2001

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...
Cerca film simili
8.5
Il+Signore+degli+Anelli+-+Il+ritorno+del+re
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

2003

Cerca film simili
La tigre e il dragone

Li Mu Bai è un grande maestro conosciuto in tutta la Cina per le sue doti di guerriero e per la sua saggezza. Quando Perň decide di abbandonare la via della spada a favore di quella dell'amore, donando la sua arma "Il Destino Verde" ad un suo vecchio amico, questa viene rubata da un ladro misterioso che lo costringerà a tornare sul vecchio sentiero, affrontando il suo più antico nemico: Volpe di Giada.
Cerca film simili
7.4
La+tigre+e+il+dragone
La tigre e il dragone

2000

Cerca film simili
The Legionary - Fuga all'inferno

Alain è un pugile che deve fuggire da Marsiglia per aver insidiato la moglie del boss locale e per essersi rifiutato di vendere un incontro. Siamo negli anni Venti, e la sua unica possibilità di fuga è il reclutamento nella Legione Straniera; in Marocco tra la dura disciplina della legione e gli attacchi sanguinosi delle tribù berbere, Alain chiude finalmente i conti col suo passato.
Cerca film simili
5.7
The+Legionary+-+Fuga+all%27inferno
The Legionary - Fuga all'inferno

1998

Cerca film simili
Changeling

Los Angeles, marzo 1928. Un sabato Christine Collins lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia. La madre è però certa che è suo figlio ed è supportata in questo anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorità di polizia, sostenute da un'opinione pubblica desiderosa di rassicuranti lieto fine, insistono nella loro versione fino a decidere di internare Christine attribuendole disturbi mentali che l'avrebbero spinta a non riconoscere nel sedicente Walter il proprio figlio. Christine però non si arrende e, sostenuta dal reverendo Guistav Briegleb, continua a lottare perché le ricerche di Walter continuino.
Cerca film simili
7.6
Changeling
Changeling

2008

Cerca film simili
Senza tregua

Assunto da una ragazza che vuol sapere come è morto suo padre, un marinaio scopre che c'è un sadico avventuriero che organizza cacce all'uomo.
Cerca film simili
6.3
Senza+tregua
Senza tregua

1993

Cerca film simili
Il patriota

Carolina del sud, 1776. Benjamin Martin, un eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la serenità della sua esistenza è minacciata dall'impellente conflitto contro gli inglesi e Benjamin, seppur contrario, scopre che l'unico modo per salvare la sua famiglia è combattere per la libertà del suo paese.
Cerca film simili
7.2
Il+patriota
Il patriota

2000

Cerca film simili
Romeo deve morire

Due potenti boss del crimine si sfidano in una guerra brutale per il controllo del fronte del porto di Oakland. Quando il figlio di uno di essi viene trovato morto, il fratello piů giovane Han (Jet Li) fugge da un carcere speciale di Hong Kong e torna in America a cercare vendetta.
Cerca film simili
6.2
Romeo+deve+morire
Romeo deve morire

2000

Cerca film simili