Susie Q (1996)

(5,6) basato su 51 voti
Registi
Data di uscita
set 30, 1996
Durata
01h 23m

Film Simili a Susie Q

Terzo grado

Il tenente della polizia Brennan uccide deliberatamente un portoricano, sostenendo di aver agito per legittima difesa. Nessuno mette in dubbio la sua versione: è notoriamente un violento ma anche uno dei migliori poliziotti di New York. Incaricato del caso, il procuratore Reilly scopre una storia di corruzione che coinvolge i vertici della polizia.
Cerca film simili
5.8
Terzo+grado
Terzo grado

1990

Cerca film simili
Pop in Q

The story begins the day before the graduation ceremony. Five middle school girls each are preoccupied with their real everyday lives. These girls meet each other in a fantasy world after being sent there through a sudden occurrence. There, they learn about the impending crisis that this world is facing. The way to avert this crisis is for the five to collaborate and bring their five hearts together as one through dance. However, the five cannot come to love the world, and cannot tell their true feelings to one another, so their hearts are unable to unite. The time limit is fast approaching. Can the dance of the five girls save the world? And will they be able to graduate?
Cerca film simili
5.3
Pop+in+Q
Pop in Q

2016

Cerca film simili
Genio per amore

Siamo a metà degli anni Cinquanta. Einstein lavora e svolge i suoi studi a Princeton. La sua intelligentissima nipote Catherine è fidanzata con uno psicologo libertino. Prevedendo un futuro sentimentalmente insoddisfacente per Catherine, Einstein s'incarica personalmente di trovarle un nuovo fidanzato. E nonostante Catherine sia decisa a sposare un genio come suo zio Albert, è il meccanico Ed a colpire Einstein, che lo reputa un ottimo Principe Azzurro per la nipote.
Cerca film simili
6.0
Genio+per+amore
Genio per amore

1994

Cerca film simili
L'intruso

Quando una giovane coppia di sposi acquistano la loro casa dei sogni nella Napa Valley, pensano di aver trovato il posto perfetto per creare una famiglia. Ma quando il venditore, stranamente ossessivo, continua a intromettersi nelle loro vite, iniziano a sospettare che abbia delle motivazioni nascoste dietro il voler concludere l'affare rapidamente.
Cerca film simili
6.1
L%27intruso
L'intruso

2019

Cerca film simili
La vendetta di Halloween

Diverse storie si intrecciano la notte di Halloween. Una giovane vestita da Cappuccetto Rosso si reca a una festa. Un serial killer vaga per le strade, insieme al figlio, alla ricerca di una zucca. Un eremita riceve la visita di uno gnomo...
Cerca film simili
7.0
La+vendetta+di+Halloween
La vendetta di Halloween

2007

Cerca film simili
Halloweentown - Streghe si nasce

Il film inizia con Marnie che litiga con sua madre che non la fa uscire nella notte di Halloween per misteriose ragioni. Mentre Marnie e Gwen litigano Sophie vede una persona che si avvicina alla casa,questa suona al campanello e si scopre che è la nonna Aggie. La nonna, al contrario della mamma, porta ai suoi nipotini tante maschere, costumi e dolci di Halloween…
Cerca film simili
6.8
Halloweentown+-+Streghe+si+nasce
Halloweentown - Streghe si nasce

1998

Cerca film simili
Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.
Cerca film simili
6.8
Thor
Ali che non tornano

Diversi aerei inglesi scompaiono durante i loro voli e dei piloti non vi è alcuna traccia, Tony durante un volo di prova con un nuovo modello viene colpito da un raggio misterioso e fatto prigioniero da un esercito nemico. L'uomo viene portato su di una nave dove ritrova gli altri piloti dati per dispersi.
Cerca film simili
5.8
Ali+che+non+tornano
Ali che non tornano

1939

Cerca film simili
La montagna della strega

Zoe che fa la cameriera al Witch Mountain Café, un giorno vede materializzarsi in un fascio di luce pupurea due piccoli gemelli, un maschio e una femmina. Dallo spavento la ragazza sviene. Bruno, un eremita dall'aspetto inquietante, che nel frattempo è sopraggiunto, si ritrova i due bambini nel suo scalcinato camioncino. Per paura di venire scoperto abbandona la bambina, ma viene fermato prima che riesca a nascondere anche il fratellino.
Cerca film simili
5.4
La+montagna+della+strega
La montagna della strega

1995

Cerca film simili
Suzi Q

Story of trailblazing American rock singer-songwriter Suzi Quatro, who helped redefine the role of women in rock 'n' roll when she broke out in 1973.
Cerca film simili
5.9
Suzi+Q
Martha da legare

Martha, ventenne americana, stanca della sua vita, lascia la sua Minneapolis e prende il primo volo per Londra, senza una meta precisa e senza conoscere nessuno, decisa soltanto a cambiare vita e a buttarsi il passato alle spalle. Arrivata nella capitale britannica, la giovane conosce, in tre diversi momenti, Laurence, introverso insegnante di bridge, Daniel, ricchissimo e arrogante produttore discografico e Frank, fallito attore di teatro, cinico e rancoroso. Martha non sa che i tre sono legati da una profonda amicizia fin dall'infanzia e, inconsapevolmente, inizia a frequentarli fino a quando i tre scoprono la verità e cercano quindi di conquistare il cuore dell'americana che, alla fine, ancora più disorientata, deve scegliere tra i tre.
Cerca film simili
5.6
Martha+da+legare
Martha da legare

1998

Cerca film simili
Next Sohee

High school student Sohee starts job training at a call center, but she faces pressure of greedy company. Detective Oh Yu-jin, who has something in common with Sohee starts to follow traces to reveal the truth.
Cerca film simili
7.4
Next+Sohee
Next Sohee

2022

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Triad

Three childhood friends join the Hong Kong Triads only to discover that fame and fortune will ultimately break them apart as only one can become the leader of the gang.
Cerca film simili
5.1
Triad
Vanquish

Victoria is a young mother trying to put her dark past as a Russian drug courier behind her, but retired cop Damon forces Victoria to do his bidding by holding her daughter hostage. Now, Victoria must use guns, guts and a motorcycle to take out a series of violent gangsters—or she may never see her child again.
Cerca film simili
5.4
Vanquish
Vanquish

2021

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Cassandro

La storia vera di Saúl Armendáriz, un wrestler amatoriale gay di El Paso che sale alla ribalta internazionale dopo aver creato il personaggio di Cassandro, il "Liberace della Lucha Libre". Nel corso di questo processo, mette a soqquadro non solo il mondo del wrestling macho, ma anche la sua stessa vita.
Cerca film simili
6.8
Cassandro
Cassandro

2023

Cerca film simili
Tre piani

Una serie di eventi trasformerà radicalmente la vita dei residenti di un edificio romano, rivelando le loro difficoltà nell'essere genitori, fratelli o vicini di casa in un mondo dove il risentimento e la paura sembrano aver avuto la meglio sul vivere insieme. Mentre gli uomini sono prigionieri della loro caparbietà, le donne cercano - ognuna a modo loro - di risanare le fratture e di trasmettere quell'amore creduto scomparso per sempre.
Cerca film simili
6.4
Tre+piani
Tre piani

2021

Cerca film simili
Fire of Love

La storia d'amore e di comune passione professionale di Katia e Maurice Krafft, pionieri della vulcanologia, raccontata attraverso il resoconto delle loro spedizioni scientifiche in giro per il pianeta nell'arco di vent'anni sino alla tragica morte sotto una colata di lava nel 1991, durante l'eruzione del Monte Unzen, in Giappone.
Cerca film simili
7.5
Fire+of+Love
Fire of Love

2022

Cerca film simili
Mong-ta-joo

15 anni fa, una madre perse il figlio in un caso di rapimento. Un crimine simile si ripete e non lo lascerà andare questa volta.
Cerca film simili
7.3
Mong-ta-joo
Mong-ta-joo

2013

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Il gioco del destino e della fantasia

Tre storie di rivelazioni e coincidenze nel Giappone d'oggi. Nella prima, una ragazza si rende conto che la sua amica ha incontrato e si sta invaghendo del suo ex-fidanzato, e deve decidere come comportarsi. Nella seconda, uno studente vuole vendicarsi di un professore che lo ha bocciato, e persuade una studentessa a incastrarlo con un tentativo di seduzione dagli esiti imprevisti. Nella terza, due donne si riconoscono reciprocamente per strada come due importanti figure del rispettivo passato, ma un pomeriggio insieme farà venire alla luce una realtà un po' diversa.
Cerca film simili
7.1
Il+gioco+del+destino+e+della+fantasia
Il gioco del destino e della fantasia

2021

Cerca film simili
Scordato

La vita di Orlando, mite accordatore di pianoforti, tormentato da dolori alla schiena, cambia quando incontra Olga, un’affascinante fisioterapista, che gli diagnostica una contrattura “emotiva” e gli chiede di portarle una sua foto da giovane, così che lei possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi. L’insolita richiesta spingerà Orlando a mettersi in viaggio e a rivivere quasi come uno spettatore gli eventi della sua vita che lo hanno reso l’uomo solitario e “contratto” che è oggi.
Cerca film simili
6.1
Scordato
Scordato

2023

Cerca film simili
La corsa più pazza d'America n. 2

Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.
Cerca film simili
5.4
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+d%27America+n.+2
La corsa più pazza d'America n. 2

1984

Cerca film simili
Deadstream

Un personaggio di internet caduto in disgrazia tenta di riconquistare i suoi seguaci trasmettendo in livestreaming una notte da solo in una casa infestata. Ma quando accidentalmente fa arrabbiare uno spirito vendicativo, il suo grande evento di ritorno diventa una lotta in tempo reale per la sua vita.
Cerca film simili
6.1
Deadstream
Deadstream

2022

Cerca film simili
Rent-A-Pal

Set in 1990, a lonely bachelor named David searches for an escape from the day-to-day drudgery of caring for his aging mother. While seeking a partner through a video dating service, he discovers a strange VHS tape called Rent-A-Pal. Hosted by the charming and charismatic Andy, the tape offers him much-needed company, compassion, and friendship. But Andy's friendship comes at a cost, and David desperately struggles to afford the price of admission.
Cerca film simili
6.4
Rent-A-Pal
Rent-A-Pal

2020

Cerca film simili
Madres paralelas

Due donne non sposate che sono rimaste incinte per sbaglio e stanno per partorire si incontrano in una stanza d'ospedale: Janis, di mezza età, impenitente e felice; Ana, un'adolescente, piena di rimorsi e spaventata.
Cerca film simili
6.8
Madres+paralelas
Madres paralelas

2021

Cerca film simili
Furia cieca

Divenuto cieco in seguito a un'azione di guerra nel Vietnam il soldato americano Nick Parker viene raccolto, ospitato e curato da gente semplice di un vicino villaggio, e in seguito allenato a far tesoro di suoni, odori, impressioni tattili, per cavarsela ed essere autosufficiente, nonostante la grave menomazione. Tornato negli Stati Uniti, Nick si pone con pertinacia alla ricerca di Frank Deveraux, un commilitone amico che si era distanziato da lui - e forse non a caso - durante lo scontro che gli ha causato la cecità.
Cerca film simili
6.6
Furia+cieca
Furia cieca

1989

Cerca film simili
Riders of Justice

In Danimarca, una bizzarra serie di coincidenze porta l'adolescente Mathilde e sua madre Emma a prendere un treno che rimane coinvolto in un incidente. Il padre Markus rientra subito in patria dal suo incarico militare all'estero.
Cerca film simili
7.3
Riders+of+Justice
Riders of Justice

2020

Cerca film simili
Quella villa accanto al cimitero

New York. Lucy Boyle termina i preparativi per trasferirsi in una nuova casa nei pressi di Boston, anche se il figlioletto Bob sostiene che una bambina in una foto gli ha detto di non farlo. Il marito, il dottor Norman Boyle, deve andarci per svolgere ricerche sul defunto (in circostanze terribili) dottor Petersen. A Boston, l’agente immobiliare Laura Gittleson consegna loro le chiavi della nuova casa, che poi è la stessa di Petersen. Mentre sistemano le cose, arriva Ann, la babysitter inviata dall’agente immobiliare. Prima di essere di Petersen, però, la casa era stata abitata da un certo dottor Freudstein, dedito a strani e terribili esperimenti.
Cerca film simili
6.2
Quella+villa+accanto+al+cimitero
Quella villa accanto al cimitero

1981

Cerca film simili
Il Golem - L'uomo d'argilla

Nel ghetto ebraico della Praga cinquecentesca dominata da Rodolfo II d’Asburgo, l’anziano rabbino Löw tramite un rito di magia cabalistica dà vita alla sua creatura, il Golem, e ne fa il suo servitore. L’imponente essere fatto d’argilla si ribellerà al suo demiurgo ma, alla fine, morirà, ucciso dal gioco di una ignara bambina curiosa.
Cerca film simili
7.0
Il+Golem+-+L%27uomo+d%27argilla
Il Golem - L'uomo d'argilla

1920

Cerca film simili
In buone mani

A una diagnosi di malattia terminale, una madre single incontra un soave scapolo mentre è alle prese con il futuro del suo testardo bambino di sei anni.
Cerca film simili
6.6
In+buone+mani
In buone mani

2022

Cerca film simili
The Power

London, 1974. As Britain prepares for electrical blackouts to sweep across the country, trainee nurse Val arrives for her first day at the crumbling East London Royal Infirmary. With most of the patients and staff evacuated to another hospital, Val is forced to work the night shift, finding herself in a dark, near empty building. Within these walls lies a deadly secret, forcing Val to face both her own traumatic past and deepest fears.
Cerca film simili
5.9
The+Power
The Power

2021

Cerca film simili
Il cameraman

Buster, un giovane ferrotipista ritrattista, si invaghisce di Sally, una segretaria del cinegiornale MGM. Nel tentativo di impressionare la ragazza, decide di diventare un cameraman del cinegiornale, impegnando la sua macchina fotografica e spendendo i suoi risparmi per l'acquisto di una vecchia cinepresa. Inizia così a filmare di tutto ma, a causa della sua inesperienza, le sue pellicole risultano sovraimpressionate e inutilizzabili per un cinegiornale. Buster viene deriso dagli altri cameraman e dallo stesso direttore del cinegiornale, oltre a non ottenere il posto di lavoro alla MGM. Sally lo incoraggia a riprovare e gli dà un importante suggerimento tecnico, Buster quindi le chiede di uscire la mattina seguente, domenica, per una passeggiata. Il giorno dopo i due passano insieme la giornata, tra piccole disavventure e contrattempi...
Cerca film simili
7.9
Il+cameraman
Il cameraman

1928

Cerca film simili
Margaux

Un gruppo di amici del college affitta una lussuosa casa tecnologica per le vacanze... ma quando l'intelligenza artificiale diventa ostile, dovranno batterla d'astuzia.
Cerca film simili
6.1
Margaux
Margaux

2022

Cerca film simili
About Dry Grasses

A young art teacher hopes to be transfered to Istanbul after completing his mandatory duty in a remote village school in Anatolia. After accusations of innapropriate contact with a student surface, his hopes of escape fade and he descends further into an existential crisis.
Cerca film simili
7.7
About+Dry+Grasses
About Dry Grasses

2023

Cerca film simili
Vital - Autopsia di un amore

Hiroshi ha avuto un grave incidente che gli ha danneggiato parzialmente la memoria. Anche se non si è ripreso completamente, decide di iscriversi a una scuola di medicina e qui fa amicizia con una ragazza, Ikumi. Nel frattempo, Hiroshi viene visitato dal fantasma di una giovane donna che lui, grazie alla memoria che lentamente sta tornando, riconosce. Si tratta di Ryoko, la sua ex ragazza, il cui cadavere giace sul tavolo del corso di autopsia...
Cerca film simili
6.8
Vital+-+Autopsia+di+un+amore
Vital - Autopsia di un amore

2004

Cerca film simili
Quando Hitler rubò il coniglio rosa

La storia vera di una famiglia nella Berlino del 1933. Hitler è salito al potere. Anna ha solo nove anni. Per sfuggire ai nazisti, suo padre scappa a Zurigo e tutta la famiglia lo segue poco dopo. Comincia la loro fuga attraverso l'Europa alla ricerca di un luogo sicuro dove stabilirsi. Anna è costretta a lasciare tutto, compreso il suo amato coniglio rosa di peluche, e, insieme alla sua famiglia, dovrà affrontare una nuova vita piena di sfide e difficoltà, ma non senza speranza e perfino sorrisi.
Cerca film simili
7.1
Quando+Hitler+rub%C3%B2+il+coniglio+rosa
Quando Hitler rubò il coniglio rosa

2019

Cerca film simili
Miss Marx

La storia della figlia più piccola di Karl Marx, Eleanor: brillante, colta, libera e appassionata, una delle prime donne ad avvicinare i temi del femminismo e del socialismo, sarà travolta da una storia d'amore dal destino tragico. Le contraddizioni di una donna e di un'epoca in bilico tra ragione e sentimento, sottomissione ed emancipazione.
Cerca film simili
5.9
Miss+Marx
Miss Marx

2020

Cerca film simili
Scoprendo Forrester

William Forrester è un anziano scrittore che ha pubblicato un unico grande romanzo a 23 anni e si è poi ritirato dal mondo, rifugiandosi in un anonimo appartamento del Bronx. Jamal invece è un ragazzo afro-americano povero, piccolo genio del basket, studente in un college di Manhattan ma soprattutto romanziere in erba, che nel misterioso Forrester trova un maestro di letteratura e un secondo padre. Sullo sfondo, l'istituzione: il college di Manhattan dove Jamal studia, il professore carogna che lo perseguita, la ragazza ricchissima che gli fa intravedere mondi sconosciuti.
Cerca film simili
7.1
Scoprendo+Forrester
Scoprendo Forrester

2000

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
The Ring

Una leggenda metropolitana narra la storia di una videocassetta, contenenti immagini da incubo, la cui visione porta alla morte in esattamente sette giorni. La reporter Rachel Keller, scettica all'inizio, si ricrede quando viene a sapere che quattro ragazzi sono morti esattamente una settimana dopo la visione della misteriosa cassetta. Spinta dalla sua curiosità investigativa Rachel rintraccia la cassetta e la guarda: ha esattamente una settimana per riuscire a salvarsi...
Cerca film simili
6.7
The+Ring
The Ring

2002

Cerca film simili
Grease - Brillantina

Danny ha trascorso una vacanza estiva romantica con la bionda e dolce Sandy. La ragazza però è ripartita per l'Australia o, almeno, così avrebbe dovuto essere. Invece Danny la ritrova nella sua scuola media superiore. Sandy è rimasta negli States ma Danny ha una fama da sciupa femmine da difendere e quindi quando la incontra deve fingere disinteresse. Ha inizio così un tira e molla tra i due attorno al quale si sviluppano altre vicende amorose. Prima fra tutte quella di Betty Rizzo, leader incontrastata delle Pink che, a sua volta si è costruita un'immagine spregiudicata ma che, come tutte, sogna l'amore che duri.
Cerca film simili
7.4
Grease+-+Brillantina
Grease - Brillantina

1978

Cerca film simili
Strade perdute

Fred Madison è un musicista sposato ad una splendida dark lady; il sospetto che la moglie lo tradisca lo induce a perdere la fiducia in se stesso e in lei, fino a trascinarlo in una spirale di follia e violenza inaudite...
Cerca film simili
7.6
Strade+perdute
Strade perdute

1997

Cerca film simili
Duel

David Mann, tranquillo commesso viaggiatore, sta compiendo il suo solito giro in macchina quando viene invitato al sorpasso da un grosso camion che lo precede. Subito dopo, l'autocarro lo sorpassa a sua volta: è l'inizio di una allucinante sfida stradale. David si accorge ben presto che il misterioso autista, il cui volto non si riesce mai a scorgere, ha intenzioni omicide nei suoi confronti. Dopo un interminabile duello, il protagonista riesce ad attirare l'avversario in un tranello e a liberarsene definitivamente.
Cerca film simili
7.4
Duel
Gildersleeve's Ghost

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Gildersleeve%27s+Ghost
Gildersleeve's Ghost

1944

Cerca film simili
Long Distance Train

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Long+Distance+Train
Long Distance Train

2018

Cerca film simili
Not Quite Dead Yet

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Not+Quite+Dead+Yet
Not Quite Dead Yet

2020

Cerca film simili
Il disprezzo

Paul Javal, uno scrittore di gialli, viene chiamato da un produttore americano, Prokosch, per sceneggiare un film sull’Odissea che dovrebbe essere diretto da Fritz Lang. Il produttore corteggia apertamente Camille, la giovane moglie dello scrittore. Questo provoca la rottura definitiva fra i due sposi. Camille, nel tornare a Roma in compagnia del produttore, però, muore miseramente in un incidente a bordo dell’auto del produttore.
Cerca film simili
7.1
Il+disprezzo
Il disprezzo

1963

Cerca film simili
Una settimana da Dio

Bruce Nolan (Jim Carrey) è un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su... Dio. Il quale, però, decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce è scontento di Dio allora proverà per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.
Cerca film simili
6.7
Una+settimana+da+Dio
Una settimana da Dio

2003

Cerca film simili
Snow Cake

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Snow+Cake
Snow Cake

2006

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Volver - Tornare

Raimunda, una giovane madre de la Mancha, trova rifugio dal suo passato a Madrid, dove vive col suo compagno Paco e la figlia adolescente, Paula. Durante un tentativo di abuso da parte del patrigno, Paula lo pugnala a morte. Scoperta la tragedia, Raimunda 'abbraccia' la figlia e la legittima difesa, coprendo l'omicidio e occultando il cadavere. Questo evento disgraziato rievoca fantasmi dolorosi e mai svaniti. Dall'aldilà torna Irene, sua madre, a chiederle perdono e a riparare la colpa.
Cerca film simili
7.5
Volver+-+Tornare
Volver - Tornare

2006

Cerca film simili
Ghost - Fantasma

Sam e Molly sono una coppia felice. Vivono insieme da poco e si direbbe che nulla possa scalfire il loro amore, ma una sera in un vicolo un po' troppo buio Sam viene ucciso da un ladro. Il suo spirito resta imprigionato sulla Terra. Scopre qualcosa su quella sera che è stato assassinato, ma non riesce a comunicare con i vivi, almeno fino a quando non incontra un'esoterica molto suscettibile.
Cerca film simili
7.2
Ghost+-+Fantasma
Ghost - Fantasma

1990

Cerca film simili
All Cheerleaders Die

Quando la tragedia irrompe al liceo Blackfoot High, la ribelle outsider Maddy Killian stupisce tutto il corpo studentesco con la sua decisione di entrare a far parte della squadra delle cheerleader. Tale scelta comporta però una spaccatura totale tra Maddy e l'ex fidanzata Leena Miller, una ragazza solitaria che sostiene di praticare le arti oscure. Dopo un confronto con la squadra di football, Maddy e le nuove amiche cheerleader si ritroveranno coinvolte in una scia sovrannaturale di distruzione a cui nessuna potrà sfuggire.
Cerca film simili
5.2
All+Cheerleaders+Die
All Cheerleaders Die

2013

Cerca film simili
Il cacciatore di vampiri

Siu-ho, ex attore cacciatore di vampiri, si ritrova a essere una star in declino, separato dalla moglie e alienato da suo figlio. In preda allo sconforto e con appena un dollaro sul suo conto, Siu-ho decide di farla finita recandosi nella stanza 2442 di un complesso residenziale che si dice essere infestato dai fantasmi. Prima di raggiungere il suo scopo, Siu-ho viene interrotto dagli altri "occupanti" del palazzo, tra cui un maestro esorcista taoista, una casalinga traumatizzata da un tragico passato e un'anziana donna apparentemente buona che ha una bara vuota vistosamente appesa al centro del suo appartamento. Siu-ho capirà presto che le persone e la situazione intorno a lui sono tutt'altro che normali. Nonostante non ci creda, Siu-ho si troverà presto spinto nella battaglia della sua vita quando un gruppo di vampiri viziosi cominceranno a risorgere dal mondo dei morti.
Cerca film simili
6.0
Il+cacciatore+di+vampiri
Il cacciatore di vampiri

2013

Cerca film simili
Scream

Attenti, ragazzi: un serial killer si aggira in mezzo a voi!Sidney si trova a dover affrontare qualcosa che supera le sue crisi adolescenziali. Sua madre infatti è stata assassinata un anno prima, il padre è sempre assente per lavoro e il suo ragazzo Billy la sta spingendo a fuggire di casa. Ci si mette anche un serial killer che ha iniziato a terrorizzare la città usando la sua passione per i film dell'orrore. Avvalendosi di tutte le sue conoscenze in materia, gioca con le sue vittime e riesce a sviare la polizia. Il film sta tra lo scherzo e l'esercitazione sulla paura: un gioco di ragazzi che si rivela subito una vera, sanguinosa corsa all'incubo. L'ironia stempera la tensione, ma il gran finale notturno è trascinante. Film "teorico" che ha rilanciato Craven e generato vari seguiti apocrifi e non. Nella parte del preside c'è Harry "Fonzie" Winkler.
Cerca film simili
7.4
Scream
Scary Movie

Tutto ha inizio con l'assassinio della bellissima studentessa liceale Drew Decker. I suoi compagni di classe scoprono che c'è un serial killer intorno a loro, anche se non sembra troppo originale... i suoi 'modi operandi' sono infatti ispirati ai classici horror degli ultimi anni. Cindy e i suoi amici devono proteggersi dal pericolo in ogni modo.
Cerca film simili
6.4
Scary+Movie
Scary Movie

2000

Cerca film simili
Marry My Dead Body

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Marry+My+Dead+Body
Marry My Dead Body

2023

Cerca film simili
Mean Girls

Cady Heron è una ragazza di successo fra le Plastics, una cricca di ragazze di prim'ordine nella sua nuova scuola quando commette l'errore di innamorarsi di Aaron Samuels, l'ex fidanzato dell'alfa Plastic Regina George.
Cerca film simili
6.1
Mean+Girls
Mean Girls

2024

Cerca film simili
La spina del diavolo

Spagna 1939: la Seconda Guerra Mondiale scuote l’Europa ma nel paese c’è ancora la guerra civile. Carlos, giovane orfano, entra in un riformatorio sinistro e atipico, diretto dalla dolce Carmen, dal dottor Casares e da Jacinto, enigmatico e aitante custode. Carlos entra subito nel mirino di Jaime, compagno violento e cattivo, che non perde occasione per rendergli la vita un inferno. A complicare ulteriormente le cose arrivano le apparizioni di Santi, alunno scomparso misteriosamente anni prima.
Cerca film simili
7.3
La+spina+del+diavolo
La spina del diavolo

2001

Cerca film simili
Thumbsucker - Il succhiapollice

Justin Cobb, un adolescente nella periferia dell'Oregon, affronta il suo problema di succhiarsi il pollice, il suo romanticismo, la sua diagnosi di ADHD e la successiva esperienza con il Ritalin.
Cerca film simili
6.1
Thumbsucker+-+Il+succhiapollice
Thumbsucker - Il succhiapollice

2005

Cerca film simili
Schegge di follia

Veronica è un'adolescente fragile, vittima delle sue compagne più scafate e disoneste; delle tre Heather, in particolare. Veronica si innamora di un nuovo arrivato, Jason. Insieme a lui inizia a vendicarsi delle passate angherie, e la prima a farne tragicamente le spese è proprio Heather. Strani "suicidi" si susseguono poi nel college, fino a quando Veronica trova il coraggio di ribellarsi prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.3
Schegge+di+follia
Schegge di follia

1989

Cerca film simili
Le verità nascoste

Il dottor Norman Spencer e Claire sono felicemente sposati e abitano in una villa sul lago decisamente troppo isolata. Mentre lui lavora su esperimenti genetici, lei sta a casa e sente strane presenze. Il primo sospetto è che il vicino abbia ammazzato la moglie: lo spia col binocolo e ben presto la pista si rivela falsa. Ciò non toglie che in casa c'è "qualcuno" o qualcosa: porte che non si chiudono bene, quadri che cascano senza che nessuno li tocchi e quello strano fumo che esce dalla vasca da bagno...
Cerca film simili
6.4
Le+verit%C3%A0+nascoste
Le verità nascoste

2000

Cerca film simili
L'uomo dei sogni

Ray Kinsella, un agricoltore da poco trasferitosi in campagna con la moglie e la figlia piccola, una sera, mentre cammina tra le alte piante del suo campo di granoturco, sente una voce dirgli: "Se lo costruisci, lui tornerà". Ray crede di sognare, ma quando sente nuovamente quella voce, segue il suo istinto e costruisce un campo da baseball regolamentare proprio dietro casa.
Cerca film simili
7.1
L%27uomo+dei+sogni
L'uomo dei sogni

1989

Cerca film simili
La casa in fondo al lago

Una coppia di giovani americani, specializzati nell'esplorazione, decide di addentrarsi in una famosa casa infestata che è stata sepolta sotto un lago artificiale. Sarà così che i due si ritroveranno intrappolati in un luogo pieno di storie da brivido.
Cerca film simili
6.1
La+casa+in+fondo+al+lago
La casa in fondo al lago

2021

Cerca film simili
Pensieri spericolati

Richard Clark è un insegnante di mezz'età, che si trasferisce da un prestigioso liceo alla scuola pubblica "Marion Barry", una scuola degradata dove violenza, furti, scontri fra bande e totale assenza di insegnamento da parte dei professori sono all'ordine del giorno. Richard, convinto che la situazione sia risolvibile dimostrando comprensione e interesse verso i ragazzi, trova supporto nella bella collega Victoria, di cui è innamorato. Col passare del tempo, lo spirito innocente e ottimista di Richard riesce a far breccia in Griff, una figura carismatica nella scuola che ambisce a frequentare l'università e a dare un futuro migliore alla sua famiglia e successivamente negli altri ragazzi che iniziano a studiare e a comportarsi bene.
Cerca film simili
5.5
Pensieri+spericolati
Pensieri spericolati

1996

Cerca film simili
Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano

Approfittando di un viaggio dei genitori Joe, liceale d'assalto, trasforma la propria casa in luogo d'appuntamenti mercenari, complice la bella Lana, che lo introduce nel "giro". Questo naturalmente non va giù al protettore di Lana che dichiara guerra ai due, rubando tutto il mobilio di casa al povero Joe, il quale riesce a recuperare la situazione appena un attimo prima dell'arrivo dei genitori. Ovvero come si diventa yuppy senza saperlo.
Cerca film simili
6.6
Risky+Business+-+Fuori+i+vecchi...+i+figli+ballano
Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano

1983

Cerca film simili
Una pazza giornata di vacanza

Ferris è un adolescente molto sveglio e popolare. Un giorno, decide di marinare la scuola in barba a famigliari e insegnanti, in compagnia della fidanzata e di un amico.
Cerca film simili
7.6
Una+pazza+giornata+di+vacanza
Una pazza giornata di vacanza

1986

Cerca film simili
The Dare Project

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Dare+Project
The Dare Project

2018

Cerca film simili
Invisible

Nick Powell (J. Chatwin) è un giovane studente del college che aspira a diventare un poeta, ma si sente invisibile per la ricchissima madre (Marcia Gay Harden) e per i compagni, salvo il suo amico Pete (Chris Marquette). Il suo fato verrà deciso dall'incontro con Annie (M. Levieva), che crede che lui e Pete l'abbiano denunciata alla polizia: lei e i suoi scagnozzi lo trovano mentre torna a casa mezzo ubriaco e lo pestano a morte. Pensando di averlo ucciso, gettano il corpo in un bosco e scappano. Al suo risveglio, Nick rimane sospeso tra il mondo reale e quello extra-terreno: inizialmente confuso, si rende poi conto d'essere invisibile agli occhi di tutti, e da quel momento cerca di attirare l'attenzione, in particolar modo quella di Annie. Più la osserva, più si rende conto che non è del tutto una cattiva persona, ma il suo fato dipende da quanto lei deciderà di fare la cosa giusta, portando la polizia sul luogo dell'aggressione.
Cerca film simili
6.3
Invisible
Invisible

2007

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
S.O.S. Fantasmi

Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.
Cerca film simili
6.8
S.O.S.+Fantasmi
S.O.S. Fantasmi

1988

Cerca film simili
Monster High - 13 Desideri

Sta per cominciare un nuovo anno scolastico alla Monster High e Howleen, la sorellina di Clawdeen Wolf, è determinata ad essere più mostruosa che mai. Il suo sogno di popolarità si realizza più in fretta di quanto immaginasse quando incontra un genio di nome Gigi Grant, che le concede ben tredici desideri da esaudire al posto dei canonici tre. Imparerà presto a stare attenta a ciò che si desidera realmente, dal momento che ogni desiderio esaudito nasconde un lato oscuro che sconvolgerà la vita della scuola.
Cerca film simili
7.5
Monster+High+-+13+Desideri
Monster High - 13 Desideri

2013

Cerca film simili
Bobby en de Geestenjagers

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Bobby+en+de+Geestenjagers
Bobby en de Geestenjagers

2013

Cerca film simili
Sola en la Noche

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sola+en+la+Noche
Sola en la Noche

2009

Cerca film simili
Battle Royale

I giovani giapponesi sono troppo esagitati. Per disciplinarli viene emanato il Battle Royale Act: ogni anno una scolaresca viene estratta a sorte e catapultata su un'isola deserta. Sorvegliati dal prof. Takeshi e da un nucleo militare, gli studenti si giocano la "battaglia reale": ognuno riceve un'arma diversa, che sia un bazooka o una pinza per le ciglia, e si dà alla macchia. Scopo del gioco: eliminare tutti gli altri entro tre giorni. Regole: nessuna.
Cerca film simili
7.3
Battle+Royale
Battle Royale

2000

Cerca film simili
La pequeña señora de Pérez

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
La+peque%C3%B1a+se%C3%B1ora+de+P%C3%A9rez
La pequeña señora de Pérez

1944

Cerca film simili
Ghostbusters II (Acchiappafantasmi II)

Sono passati quattro anni dalle prime avventure contro le presenze spettrali che incombono su New York e Raymond, Egon e Peter (stavolta con la collaborazione di Winston) devono tornare in campo con i loro marchingegni. Infatti i nostri eroi scoprono, proprio nelle viscere della Grande Mela, la provenienza della mefitica massa gelatinosa segno tangibile delle terribili presenze. Ma da dove proviene tanto male?
Cerca film simili
6.6
Ghostbusters+II+%28Acchiappafantasmi+II%29
Ghostbusters II (Acchiappafantasmi II)

1989

Cerca film simili
17 anni (e come uscirne vivi)

Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.
Cerca film simili
7.2
17+anni+%28e+come+uscirne+vivi%29
17 anni (e come uscirne vivi)

2016

Cerca film simili
Immer nie am Meer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Immer+nie+am+Meer
Immer nie am Meer

2007

Cerca film simili
Moonlight

Miami. Little ha dieci anni ed è il bersaglio dei bulli della scuola. Sua madre si droga, e lui trova rifugio in casa di Juan e Teresa, dove può parlare poco ma sa che può trovare le risposte alle domande che più gli premono. Nero fra soli neri, dei suoi coetanei non condivide l'atteggiamento aggressivo, l'arroganza che indossano fin da piccoli. Chiron -è questo il suo vero nome- non è un duro, ma nemmeno un debole. È gay e, anche se non lo dice, non sa essere chi non è, non sa e non vuole adeguarsi, così si ribella e finisce in prigione. Quando esce, Black è diverso, cambiato, apparentemente un altro, ma sempre lui.
Cerca film simili
7.4
Moonlight
Moonlight

2016

Cerca film simili
BoyGirl - Questione di... sesso

Nell Bedworth (Samaire Armstrong) è la classica brava ragazza. Carina, giudiziosa, perfetta a scuola, con il grande desiderio di una carriera universitaria da Premio Nobel. Woody Deane (Kevin Zegers) è un bel ragazzone, muscoloso, che pensa solo allo sport. E' il quarterback della squadra di football americano della Westdale Bay High School (la stessa di Nell), e il suo unico obiettivo è entrare nelle università che potrebbero farlo diventare uno sportivo di successo. I due si odiano sufficientemente, e durante una gita scolastica dopo un violento diverbio, respireranno i vapori di una statua azteca esposta in un museo. Da questo momento in poi, per una strana magia, l'uno vivrà nel corpo dell'altro. Con le debite conseguenze.
Cerca film simili
6.5
BoyGirl+-+Questione+di...+sesso
BoyGirl - Questione di... sesso

2006

Cerca film simili
Easy Girl

Olive Penderghast, liceale irreprensibile e anche un po' invisibile, dopo essersi abbandonata con un'amica ad una piccola bugia sullo stato della propria verginità, viene travolta dai rapidissimi pettegolezzi della scuola. Incredula e testarda, si cuce addosso una “lettera scarlatta” e decide di lasciar credere ai compagni ciò che vogliono, per vedere fino a che punto possono spingersi il loro pregiudizio e la sua discriminazione.
Cerca film simili
6.8
Easy+Girl
Easy Girl

2010

Cerca film simili
Goodbye, Franklin High

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.5
Goodbye%2C+Franklin+High
Goodbye, Franklin High

1978

Cerca film simili
Sid Is Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Sid+Is+Dead
Sid Is Dead

2023

Cerca film simili
Killer High

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Killer+High
Killer High

2018

Cerca film simili
Codice omicidio 187

Trevor, insegnante delle scuole medie superiori in quel di Broolkyn, crede ancora nel valore della sua professione. Ma deve ricredersi quando rischia di rimanere ucciso all'interno della scuola, trasformata in un campo di battaglia, dove insegna. Anche perché esistono due schieramenti: una minoranza che dimostra di aver voglia di studiare e la maggioranza che è ostile al mondo che li circonda.
Cerca film simili
6.6
Codice+omicidio+187
Codice omicidio 187

1997

Cerca film simili
Brick - Dose mortale

Brendan è uno studente come tanti di un'High School californiana. Un giorno riceve una telefonata dalla sua ex ragazza, Emily, che poco dopo scompare e viene ritrovata cadavere. Inizia così l'indagine di Brendan nel sottobosco scolastico tra spacciatori di droga, una ricca e misteriosa coetanea e la seducente leader del gruppo teatrale Kara.
Cerca film simili
6.8
Brick+-+Dose+mortale
Brick - Dose mortale

2006

Cerca film simili
The Faculty

Siamo all'Herrington High (situato nel mezzo dell'Ohio) nel quale gli insegnanti ed il personale vengono posseduti da parassiti. Gli insegnanti iniziano quindi a infettare gli studenti con l'organismo. Un gruppetto di studenti capisce la situazione e resiste. Tra questi abbiamo: Zeke Tyler (Josh Hartnett), un genio solitario che ripete il suo ultimo anno, i cui genitori sono sempre in viaggio, che vende una droga simile alla cocaina ai suoi compagni di corso; Stan Rosado (Shawn Hatosy), un burlone che decide all'ultimo anno di uscire dalla squadra di football per incentrarsi sullo studio; la fidanzata di Stan, Delilah Profit (Jordana Brewster), una ragazza popolare e vendicativa che è l'editor-in-chief della testata studentesca; Casey Connor (Elijah Wood), un disadattato picchiato costantemente dagli studenti con un debole per Delilah ed è un abile fotografo per il giornale studentesco.
Cerca film simili
6.5
The+Faculty
The Faculty

1998

Cerca film simili
Il mio ragazzo è un bastardo

Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.
Cerca film simili
6.1
Il+mio+ragazzo+%C3%A8+un+bastardo
Il mio ragazzo è un bastardo

2006

Cerca film simili
Twilight

Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l'odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
Cerca film simili
6.3
Twilight
Twilight

2008

Cerca film simili
I Am Not a Serial Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
I+Am+Not+a+Serial+Killer
I Am Not a Serial Killer

2016

Cerca film simili
Sguardo nel vuoto

Chris Pratt guida a fari spenti nella notte per mostrare agli amici e alla fidanzata le lucciole che volano sopra una vecchia autostrada di campagna. Il gioco finisce contro una trebbiattrice che falcia la vita dei suoi compagni e segna per sempre la sua e quella della sua ragazza. Quattro anni dopo, Chris soffre ancora di vuoti di memoria e di narcolessia, ha problemi a mettere in sequenza gli eventi quotidiani e a rimuovere il senso di colpa. Lewis è un assistente sociale non vedente che lo aiuta a mettere in ordine i frame della sua esistenza. Ex campione di hockey su ghiaccio, Chris è impiegato come factotum presso una banca. Avvicinato dal losco Gary Spargo, una vecchia e dimenticata conoscenza scolastica, si fa convincere a rapinare la banca.
Cerca film simili
6.6
Sguardo+nel+vuoto
Sguardo nel vuoto

2007

Cerca film simili
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

Evan, Seth e Fogell, tre studenti tra i più impopolari della scuola, stanno per affrontare la loro ultima, indimenticabile, notte del liceo, decisi a cambiare le loro sorti di eterni perdenti, soprattutto con le ragazze.
Cerca film simili
7.2
SuXbad+-+3+menti+sopra+il+pelo
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

2007

Cerca film simili
Pump Up the Volume - Alza il volume

Studente studioso di giorno, Mark Hunter si trasforma di notte in un pimpante, eterodosso conduttore di un programma radiofonico che entusiasma i suoi giovani ascoltatori e scandalizza gli adulti. Film giovanilistico con messaggio anticonformista incorporato. Interessante, ma soltanto in parte riuscito.
Cerca film simili
7.0
Pump+Up+the+Volume+-+Alza+il+volume
Pump Up the Volume - Alza il volume

1990

Cerca film simili
Vita da camper

Bob Munro è un uomo sulla cinquantina: una bella casa in un quartiere residenziale, un lavoro frustrante ma redditizio, una moglie attraente e due figli che, arrivati nella fase adolescenziale, non lo considerano più. A causa di un'irrinunciabile - pena il licenziamento - riunione di lavoro, decide di spostare la meta delle sue vacanze e di portare tutta la famiglia, invece che alle agognate Hawaii, in Colorado, luogo in cui si svolgerà proprio la riunione. Mezzo di locomozione un immenso e colorato camper difficilmente manovrabile e super accessoriato. Le disavventure durante la vacanza si susseguiranno una dopo l'altra e il nucleo familiare, anche grazie alla conoscenza di una famiglia felice e post hippy di camperisti, ritroverà la condivisione di certi ideali nonché il piacere e il gusto di stare insieme.
Cerca film simili
5.9
Vita+da+camper
Vita da camper

2006

Cerca film simili
La vita è un sogno

Siamo a metà degli anni Settanta (non per niente il titolo originale cita una canzone dei Led Zeppelin), durante l'ultimo giorno prima delle vancaze. La scuola è ormai finita, ma c'è ancora chi vuole fare dispetti per non pensare alle responsabilità che lo attendono
Cerca film simili
7.3
La+vita+%C3%A8+un+sogno
La vita è un sogno

1993

Cerca film simili