The Way to the Stars (1945)

(5,7) basato su 22 voti
Registi
Data di uscita
giu 16, 1945
Durata
01h 49m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Way to the Stars

Il viaggio

Bloccati all'aeroporto di Budapest durante la rivolta ungherese del 1956, quattordici occidentali diretti a Vienna vengono interrogati e trattenuti per alcuni giorni dal maggiore sovietico Surov (Brynner), che in realtà non ama fare quello che fa.
Cerca film simili
6.4
Il+viaggio
Il viaggio

1959

Cerca film simili
Sopra di noi il mare

In World War II, the greatest threat to the British navy is the German battleship Tirpitz. While anchored in a Norwegian fjord, it is impossible to attack by conventional means, so a plan is hatched for a special commando unit to attack it, using midget submarines to plant underwater explosives.
Cerca film simili
6.0
Sopra+di+noi+il+mare
Sopra di noi il mare

1955

Cerca film simili
Vanishing Time: A Boy Who Returned

Days after her friends disappear during a trip to a mysterious cave, a girl is approached by a grown man claiming to be one of her missing pals.
Cerca film simili
7.3
Vanishing+Time%3A+A+Boy+Who+Returned
Vanishing Time: A Boy Who Returned

2016

Cerca film simili
Ritorno alla 36a camera

I lavoratori di una tintoria di tessuti si vedono ridurre le loro paghe del 20% quando il proprietario dell'azienda assume della mano d'opera Manchu per cercare di accrescere la produzione. Non sapendo come fare per recuperare il loro salario pieno, i lavoratori assoldano un attore che dovrà impersonare un monaco del tempio di Shaolin, esperto in arti marziali. Il proprietario però lo smaschera e punisce tutti quelli che hanno architettato il piano. L'attore, sentendo di aver deluso quei poveretti decide allora di recarsi proprio al tempio di Shaolin per chiedere di venire ammesso all'insegnamento del kung fu.
Cerca film simili
6.8
Ritorno+alla+36a+camera
Ritorno alla 36a camera

1980

Cerca film simili
Ballermann 6

Tommie and Mario travel to Mallorca in search of a vacation fueled by alcohol and the desire for women and parties.
Cerca film simili
5.1
Ballermann+6
Ballermann 6

1997

Cerca film simili
Santa Claus Is Comin' to Town

A postman, S.D. Kluger, decides to answer some of the most common questions about Santa Claus, and tells us about a baby named Kris who is raised by a family of elf toymakers named Kringle. When Kris grows up, he wants to deliver toys to the children of Sombertown. But its Mayor is too mean to let that happen. And to make things worse, the Winter Warlock lives between the Kringles and Sombertown.
Cerca film simili
7.1
Santa+Claus+Is+Comin%27+to+Town
Santa Claus Is Comin' to Town

1970

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Chi c'è in fondo a quella scala...

Pin, a plastic medical dummy, has been the fixation of Leon since youth. Now grown up and orphaned in an accident, Leon brings Pin home to live with him and his sister Ursula, much to her reluctance. Soon, however, Leon's fixation on Pin spirals out of control, and Ursula must face the devastating consequences.
Cerca film simili
6.8
Chi+c%27%C3%A8+in+fondo+a+quella+scala...
Chi c'è in fondo a quella scala...

1988

Cerca film simili
Due imbroglioni e... mezzo!

Pensavano al colpo della loro vita... e si trovarono in ostaggio di un bambino! Gina e Lello, in apparenza due truffatori spietati, duri e decisi, per errore rapiscono un bambino: Nino. Per loro è l'inizio di una rocambolesca commedia on the road sulla costiera amalfitana. Difficile per i due bidonari intuire se il loro nuovo ostaggio è in realtà una terribile peste o un ottimo complice…
Cerca film simili
5.3
Due+imbroglioni+e...+mezzo%21
Due imbroglioni e... mezzo!

2007

Cerca film simili
Il mistero Von Bulow

La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un'iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell'aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent'anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L'avvocato, con l'aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+Von+Bulow
Il mistero Von Bulow

1990

Cerca film simili
Stargate SG-1 - L'arca della verità

Il film inizia raccontando le vicende che portarono gli Alteriani a lasciare la loro galassia per sfuggire agli Ori e trasferirsi nella nostra. Sia gli Alteriani che gli Ori avevano scoperto i segreti dell'ascensione, ma avevano forti ideologie contrapposte: gli Alteriani praticavano una politica di non intervento, mentre gli Ori si fecero venerare come dei, così da far accrescere il loro potere. Gli Ori però non erano sinceri con i loro sudditi, infatti promettevano l'ascensione a chi li venerava, ma non mantevano mai questa promessa. Con queste premesse la guerra fu inevitabile, e gli Alteriani furono sul punto di perdere. Idearono così un manufatto che avrebbe risollevato le sorti della guerra: un'arca che avrebbe fatto capire ai fedeli degli Ori le menzogne rifilateli dai loro falsi dei. Ma gli Alteriani, rispettando la loro regola di non-intervento, decisero di non usare l'arca e scappare nella nostra galassia, tenendone l'esistenza all'oscuro degli Ori.
Cerca film simili
7.1
Stargate+SG-1+-+L%27arca+della+verit%C3%A0
Stargate SG-1 - L'arca della verità

2008

Cerca film simili
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
Solstice

Sei mesi dopo il suicidio della sorella gemella Sofie, Megan è ancora addolorata per la sua morte e sente la sua mancanza. Durante la vigilia di San Giovanni, Megan va con gli amici nella sua casa al lago Nowell in Louisiana, per celebrare il solstizio d'estate. Durante la spesa in un negozio del posto fa conoscenza con Nick e compra una rivista, con un articolo su come comunicare coi morti durante il solstizio. A casa Megan crede che lo spirito che vuole comunicare con lei sia Sofie. Durante le sue ricerche, sospetta dello scalatore Leonard e frugando a casa sua trova la foto di una ragazza scomparsa e un segreto sul suicidio di sua sorella.
Cerca film simili
5.3
Solstice
Solstice

2008

Cerca film simili
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vida Boheme e Noxeema Jackson sono le vincitrici ex-aequo del concorso "Drag Queen dell'anno" e hanno la possibilità di gareggiare per il titolo di "Miss Drag Queen d'America" a Hollywood. Poco prima di partire, però, Vida decide di aiutare Chi Chi Rodriguez, una giovane drag queen, in preda allo sconforto per non aver vinto il concorso e il sentirsi non adeguata. Le tre vendono i biglietti aerei e decidono di attraversare il paese in auto. Durante il viaggio, Diva aggredisce uno sceriffo e, dopo una breve fuga, le tre giungono a Snydersville, una piccola cittadina dove aiutano gli abitanti ad avere più fiducia in sé stessi.
Cerca film simili
7.3
A+Wong+Foo%2C+grazie+di+tutto%21+Julie+Newmar
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

1995

Cerca film simili
Scooby Doo and The Zombies

A DVD compilation of 3 zombie-themed episodes from What's New, Scooby-Doo?. Smile and say "ciao"! The phantom-busters travel to Italy in Pompeii and Circumstance. With a colossal mystery to solve, will our friends be ghoulish gladiator goners, or will their love for Italian art and Scooby Snax save them? Then it's off to the City by the Bay for the Grind Games in The San Franpsycho, where a seaweed-sprouting ghoul from Alcatraz prison cares competing skateboarders to the core. If they don't find the creep behind the Legend of the Creepy Keeper, it'll be lights out in Fright House of a Lighthouse. Who's scared of zombies? Not Scooby-Doo!
Cerca film simili
9.1
Scooby+Doo+and+The+Zombies
Scooby Doo and The Zombies

2011

Cerca film simili
Occhi senza volto

In seguito ad un incidente stradale, Christine ha avuto il volto completamente sfigurato. Il padre, che dirige una clinica, è ossessionato dall’idea di trovare una rimedio alla trasfigurazione della figlia.
Cerca film simili
7.6
Occhi+senza+volto
Occhi senza volto

1960

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Green Street Hooligans 2

Dave Miller, insieme ade ad altri membri del GSE, vengono arrestati per aver partecipato alla lotta, alla fine del primo film, e finiscono per essere inviati ad un carcere duro. In prigione, il GSE scopre rapidamente la brutalità della vita al suo interno, in quanto sono obiettivi costanti della firm meglio finanziata e numericamente superiore, del Millwall. Dopo una rissa veloce sul GSE ricade la colpa per l'assalto e vengono trasportati in un altro carcere, dove un enorme numero di Bushwackers sono in attesa di loro. Poco dopo l'arrivo la crew si incontra con Marc e la sua firm, e dichiarano che la loro intenzione è di fare da padroni nel carcere duro.
Cerca film simili
5.0
Green+Street+Hooligans+2
Green Street Hooligans 2

2009

Cerca film simili
F.I.S.T.

Ispirato alla vera storia del sindacalista Jimmy Hoffa, il film racconta le vicende personali, la carriera, le lotte e la tragica fine di Johnny Kovak, un lavoratore che, grazie al suo carisma e all'ascendente sui suoi colleghi, diventa un capo sindacale. Contrastato con violenza dai suoi datori di lavoro, per organizzare un duro sciopero Johnny chiede aiuto alla mafia, ma questa sua scelta condizionerà la sua carriera e la sua vita.
Cerca film simili
6.6
F.I.S.T.
F.I.S.T.

1978

Cerca film simili
Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
A Gruta

The only one survivor of a mysterious murderer that killed his wife, friends and the tourism guide who leaded them through a interdicted grotto, a boy become the only suspect to make the crime. He, however, claim for his innocence saying that your wife killed those people as she was possessed by an evil force. Refusing to talk to police officers who are in charge for the crime investigation, he asks for help to a nun.
Cerca film simili
6.2
A+Gruta
A Gruta

2020

Cerca film simili
Il clan dei marsigliesi

Marsiglia, anni Trenta. Robert, noto come "Lo scomunicato" è legato da una forte amicizia a Xavier e, quando questi viene ucciso, ne intende vendicare la morte.
Cerca film simili
7.2
Il+clan+dei+marsigliesi
Il clan dei marsigliesi

1972

Cerca film simili
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

Scooby-Doo e la sua banda a caccia di un fanstasma della Preistoria! Allaciate le cinture di sicurezza e godetevi questa nuova misteriosa avventura!
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+e+la+leggenda+del+Fantosauro
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

2011

Cerca film simili
Colpi proibiti 2

Colpi proibiti 2 è un film del 1996 diretto da Alan Mehrez, con protagonista Daniel Bernhardt. È il seguito del film del 1988 Senza esclusione di colpi con protagonista Jean-Claude Van Damme.
Cerca film simili
5.3
Colpi+proibiti+2
Colpi proibiti 2

1996

Cerca film simili
Una bionda in carriera

Dopo la laurea, Elle Woods assieme al suo amato cagnolino Bruiser, si muove alla volta di Washington D.C. per far parte dello staff di Victoria Rudd, una donna candidata al congresso. Una volta al Congresso, Elle si batterà per una causa animalista, perorando una campagna contro l'uso di cavie da laboratorio.
Cerca film simili
5.6
Una+bionda+in+carriera
Una bionda in carriera

2003

Cerca film simili
Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
Al di là delle montagne

A Fenyang, in Cina, gli amici di infanzia Liangzi e Zhang amano entrambi Tao, che alla fine sposa il ricco Zhang dal quale ha un figlio di nome Dollar. Quindici anni dopo, Tao è una donna divorziata e Dollar è emigrato in Australia insieme al padre. Nel 2025, in Australia, il diciannovenne Dollar non parla più cinese e a malapena comunica con Zhang, ormai in bancarotta. L'unica parola di cinese che ricorda ancora è il nome di sua madre.
Cerca film simili
6.9
Al+di+l%C3%A0+delle+montagne
Al di là delle montagne

2015

Cerca film simili
Biwi No.1

A woman tries to win back her husband when she discovers he's keeping a model for a mistress.
Cerca film simili
5.9
Biwi+No.1
Biwi No.1

1999

Cerca film simili
La fiera delle illusioni

Un mago da luna park si accorda con una psicologa di pochi scrupoli per raggirare la gente con falsi esperimenti di spiritismo. La moglie non è d'accordo e lo abbandona. Truffato dalla sua complice, l'uomo ritorna dalla consorte.
Cerca film simili
7.1
La+fiera+delle+illusioni
La fiera delle illusioni

1947

Cerca film simili
Cara dolce strega

Louise is not very popular at her highschool. Then she learns that she's descended from the witches of Salem and has inherited their powers. At first she uses them to get back at the girls and teachers who teased her and to win the heart of the handsome footballer's captain. But soon she has doubts if it's right to 'cheat' her way to popularity.
Cerca film simili
6.1
Cara+dolce+strega
Cara dolce strega

1989

Cerca film simili
Piccole donne

La storia delle sorelle Marsh, quattro sorelle molto diverse tra loro: la soave Meg, l'ambiziosa Jo - che è il maschiaccio di casa, la dolce Beth e la capricciosa Amy.
Cerca film simili
7.4
Piccole+donne
Piccole donne

1949

Cerca film simili
Il ritorno dei morti viventi 3

Curt e Julie, una coppia di giovanissimi, lui figlio di uno scienziato ufficiale dell'US Army, il Dr Reynholds, assiste di nascosto ad un esperimento su di un cadavere, il quale viene rianimato con la "trioxina" il quale a sua volta aggredisce degli scienziati uccidendoli. Nel fuggire incappano in un incidente motociclistico e Julie muore, ma c'è sempre il diabolico gas per rianimarla...
Cerca film simili
6.6
Il+ritorno+dei+morti+viventi+3
Il ritorno dei morti viventi 3

1993

Cerca film simili
Earthfall

Quando un pianeta canaglia ruggisce attraverso il nostro sistema solare, agisce come un magnete intergalattico che attira la Terra nella sua scia. Le meteore distruggono le principali città. Tempeste di fuoco e ghiaccio inghiottono la terra. Le vittime sono milioni. E mentre la situazione peggiora ulteriormente, Steve Lannon è determinato a riunirsi con sua moglie e sua figlia adolescente. Ma quando si imbattono in un'installazione governativa segreta, scopriranno una missione nucleare che farà esplodere il nostro pianeta di nuovo in orbita o garantirà posti in prima fila per la fine del mondo.
Cerca film simili
4.8
Earthfall
Earthfall

2015

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce così l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+L%27invasione+di+Neo+Namek
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

1992

Cerca film simili
Detective Conan - L'asso di picche

Ran riesce a ricordare, attraverso un sogno, un episodio della sua infanzia nel quale osserva il padre ferire la madre con un colpo di pistola. Mentre Ran tenta di spiegarsi quel gesto, un misterioso individuo pare avere del rancore verso Kogoro, al punto di attentare alla vita delle persone che conosce. Gli unici indizi che riconducono all’assassino sono delle carte da poker lasciate di volta in volta in prossimità delle vittime, con il particolare che il numero indicato sulla carta è contenuto nel nome stesso della vittima. Il numero 1 – l’asso di picche – rappresenta proprio Shinichi.
Cerca film simili
7.1
Detective+Conan+-+L%27asso+di+picche
Detective Conan - L'asso di picche

1998

Cerca film simili
Pinocchio

Il falegname Geppetto decide di fare un burattino usando un ceppo di legno e di chiamarlo Pinocchio. Questi, magicamente, è in grado di muoversi e di parlare come un vero bambino. Nella speranza di avviarlo all'istruzione, Geppetto, vendendo la sua casacca, gli compra un abbecedario, ma il birbantello lo rivende per vedere uno spettacolo di burattini. Qui il terribile capo della compagnia Mangiafuoco, lasciatosi impietosire dagli sgangherati racconti di Pinocchio, gli regala cinque monete d'oro. Pinocchio, vittima della sua ingenuità, viene poi adescato da una coppia di furfanti, il Gatto e la Volpe, decisi a truffarlo per impossessarsi del suo denaro. Alcune disavventure porteranno Pinocchio fino al Paese dei Balocchi in compagnia di Lucignolo, suo nuovo amico, ed infine nel ventre di un pescecane, ove con grande sorpresa ritroverà suo padre. Fuggito dal corpo dell'animale, con l'aiuto della Fata Turchina si trasformerà finalmente in un bambino vero, generoso e volenteroso.
Cerca film simili
5.8
Pinocchio
Pinocchio

2002

Cerca film simili
The Chaos Class Failed the Class

A young and beautiful female teacher starts working in an all boys high school.
Cerca film simili
7.9
The+Chaos+Class+Failed+the+Class
The Chaos Class Failed the Class

1975

Cerca film simili
Il tamburo di latta

Oskar Matzerath (Bennent), nato a Danzica nel 1924, decide all'età di tre anni di non crescere più. Da quel giorno non si separa più dal suo tamburo, porta al cimitero la madre e i suoi due presunti padri finché nel 1945 si risolve a diventare adulto, ma molto speciale.
Cerca film simili
7.0
Il+tamburo+di+latta
Il tamburo di latta

1979

Cerca film simili
Il matrimonio di Maria Braun

Maria si sposa nel 1943 e il marito parte subito per il fronte, dove viene dato per disperso. Per sopravvivere nella Germania sconfitta, Maria inizia una relazione con un americano, che viene ucciso in circostanze poco chiare al ritorno del marito. Questi si fa arrestare per salvare Maria, che seduce l'industriale Oswald diventando ricca e potente. Secondo un accordo tra i due uomini, alla morte di Oswald la donna tornerà con il marito....
Cerca film simili
7.4
Il+matrimonio+di+Maria+Braun
Il matrimonio di Maria Braun

1979

Cerca film simili
Pearl Harbor

In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.
Cerca film simili
6.9
Pearl+Harbor
Pearl Harbor

2001

Cerca film simili
Top Gun

Pete "Maverick" Mitchell, un Tom Cruise in piena forma, e Nick "Goose" Bradshaw (Anthony Edwards) sono rispettivamente pilota e navigatore di aerei da guerra, nonché cadetti della prestigiosa scuola per i Top Gun, la crème de la crème dell'aeronautica militare americana. Fra molteplici acrobazie aeree e spacconate assortite si avvicenda la storia d'amore tra Maverick e Charlie, l'insegnante di volo interpretata da un'affascinante Kelly McGillis. Il pilota protagonista nella parte conclusiva del film si troverà a dover fare i conti con una crisi depressiva che gli farà perdere la fiducia nelle sue doti da pilota e che lo metterà a dura prova durante una missione aerea contro la minaccia comunista, priva di volto, anonima, personificata dagli aerei Mig russi.
Cerca film simili
7.1
Top+Gun
Top Gun

1986

Cerca film simili
L'ultimo imperatore

Manciuria, confine tra Unione Sovietica e Cina, anno 1950. Un treno militare proveniente dalla Russia sovietica e carico di criminali di guerra accusati di aver collaborato con l'invasore giapponese durante la guerra fa il suo arrivo in un avamposto della Repubblica Popolare Cinese. Tra i prigionieri vi è Aisin Gioro Pu Yi, l'ultimo e ormai ex imperatore cinese: non si distingue per nulla dagli altri prigionieri, e i soldati lo trattano con la stessa durezza che riservano agli altri ostaggi. Facendo drammaticamente i conti con un avvenire nei panni di un carcerato senza importanza e prospettive, peraltro alla totale mercé di un feroce e onnipotente regime comunista, tenta il suicidio tagliandosi le vene e immergendole nell'acqua calda di uno squallido gabinetto. Mentre i guardiani tentano di sfondare la porta, intuendo il sospetto, la mente del moribondo inizia a rievocare la sua vita fin dal primo ricordo d'infanzia.
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+imperatore
L'ultimo imperatore

1987

Cerca film simili
La regola del gioco

Ingelosito dai due spasimanti della moglie, il marchese Chesnay decide di lasciare l'amante per riconquistare l'amore della donna. Nel frattempo, anche i domestici intrecciano storie sentimentali. Durante un ricevimento nella villa del marchese un guardiacaccia uccide un aviatore, sospettato di essere l'amante della sua donna.
Cerca film simili
7.5
La+regola+del+gioco
La regola del gioco

1939

Cerca film simili
Gandhi

Vita, attività politica e morte di Mohandas Karamchand Gandhi (1869-1948): studi a Londra, apprendistato in Sudafrica, attività politica, digiuni di protesta, morte violenta per mano di un bramino e solenni funerali. Nell'impersonare il grande apostolo dell'indipendenza dell'India e della non violenza, Kingsley è straordinario. Appartenente alla categoria dei colossi con un'idea, il film è coinvolgente, convincente, un po' didattico. 8 premi Oscar: film, regia, Kingsley, sceneggiatura (John Briley), fotografia, costumi, scenografie, montaggio.
Cerca film simili
7.5
Gandhi
Treni strettamente sorvegliati

In una piccola città ancora occupata dai tedeschi mentre la seconda guerra mondiale sta volgendo verso gli alleati, l'apprendista osservatore di treni Milos è ignaro della guerra. Invece, è ossessionato dall'avere la sua prima esperienza sessuale. Nonostante i favori del capotreno Masa, Milos non ha fortuna. La sua ricerca lo porta da una combattente della Resistenza che, di sfuggita, lo recluta per la causa. Mentre Milos trova finalmente l'amore, il pericolo si avvicina.
Cerca film simili
7.3
Treni+strettamente+sorvegliati
Treni strettamente sorvegliati

1966

Cerca film simili
Notte e nebbia

Il film ricostruisce i crimini commessi dai nazisti nei campi di concentramento durante la Seconda Guerra Mondiale. Tutti i protagonisti si dichiarano innocenti: di chi è allora la colpa di questi crimini? Resnais compie un viaggio oltre i limiti dell'orrore per tenere desta la nostra attenzione e il nostro sdegno, con un rigore insuperato.
Cerca film simili
8.2
Notte+e+nebbia
Notte e nebbia

1956

Cerca film simili
Vincitori e vinti

Scritto da Abby Mann che adattò un suo teledramma, il film ricostruisce in chiave romanzesca il processo di Norimberga del 1948 contro i criminali di guerra nazisti. Questa verbosa maratona giudiziaria è, forse, il più compatto e armonioso film del produttore-regista Kramer, e un tipico frutto culturale della presidenza di J.F. Kennedy. Saggio di oratoria democratica ad alto livello, è affidato a un all star cast nel quale bisogna segnalare i brevi e intensi interventi di J. Garland e M. Clift. 8 nomination ai premi Oscar e 2 statuette, una per lo sceneggiatore Abby Mann e l'altra a M. Schell.
Cerca film simili
8.0
Vincitori+e+vinti
Vincitori e vinti

1961

Cerca film simili
Il ponte sul fiume Kwai

Nella giungla birmana alcuni ufficiali e soldati inglesi sono prigionieri dei giapponesi. Questi ultimi impongono agli inglesi di costruire un ponte, essenziale per i loro trasporti di guerra. I prigionieri si rifiutano di farlo. Ma in un secondo tempo, il colonnello comandante degli inglesi Nicholson, per dimostrare la propria superiorità, si dedica con i suoi alla costruzione di un ponte imponente, mettendosi per così dire in competizione con gli avversari in una specie di paradossale fanatismo patriottico.
Cerca film simili
7.8
Il+ponte+sul+fiume+Kwai
Il ponte sul fiume Kwai

1957

Cerca film simili
Il nemico alle porte

Stalingrado è stretta nella morsa nazista e ogni metro di terreno viene conteso armi in pugno. Il tiratore scelto Vassili Zaitsev abbatte uno dopo l'altro i tedeschi. Il commissario politico Danilov fa di lui un potente mezzo di propaganda. È l'eroe sovietico per eccellenza che non sbaglia un colpo. Un maggiore tedesco, König, decide di sfidarlo sul suo stesso terreno: la precisione nella mira. I due danno inizio a un inseguimento che porterà allo scontro finale.
Cerca film simili
7.4
Il+nemico+alle+porte
Il nemico alle porte

2001

Cerca film simili
Canopy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Canopy
Purple Heart Diary

Trama non disponibile
Cerca film simili
Purple+Heart+Diary
Purple Heart Diary

1951

Cerca film simili
Salvate il soldato Ryan

Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan, è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete, parte alla sua ricerca.
Cerca film simili
8.2
Salvate+il+soldato+Ryan
Salvate il soldato Ryan

1998

Cerca film simili
La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler

L'orribile parabola del nazismo racchiusa negli ultimi dodici giorni di Hitler, vissuti nel fondo di un bunker. La storia è narrata dalla sua giovane segretaria, Traudl Junge, che visse quei giorni col Fuhrer e i suoi fedelissimi. L'esercito russo sta ormai circondando Berlino, la capitale è un cumulo di macerie e la sconfitta della Germania è inevitabile. All'interno del bunker, durante i festeggiamenti per il 56° compleanno del Fürhrer, in molti, fra cui il Ministro degli Interni Himmler, pregano Hitler affinché lasci Berlino per un luogo più sicuro. Nel frattempo, in superficie, alcuni ragazzini della Gioventù Hitleriana combattono ancora: uno di loro, il tredicenne Peter, è orgoglioso di aver distrutto due carri armati russi. Suo padre lo implora di tornare a casa ma il ragazzino tenacemente rifiuta. Quando i russi giungono nel centro di Berlino nessuno può più negare la sconfitta, neppure il giovanissimo Peter che troverà i suoi genitori assassinati da uno squadrone della morte.
Cerca film simili
7.9
La+caduta+-+Gli+ultimi+giorni+di+Hitler
La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler

2004

Cerca film simili
Soldato d'Orange

Le vite di Erik Lanshof e di cinque dei suoi più cari amici prendono strade diverse quando l'esercito tedesco invade i Paesi Bassi nel 1940: lotta e resistenza, paura e rassegnazione, collaborazione e alto tradimento.
Cerca film simili
7.1
Soldato+d%27Orange
Soldato d'Orange

1977

Cerca film simili
La vita è bella

Guido, un giovane ebreo amante della vita e della poesia, si reca ad Arezzo con l'amico Ferruccio in cerca di lavoro. Si fa assumere come cameriere dallo zio Eliseo, che gestisce il Grand Hotel, e s'innamora di Dora, un'insegnante promessa sposa all'antipatico fascista Rodolfo. Con l'esuberanza e l'allegria del suo carattere, riesce a vincere le reticenze della maestrina, e a sposarla. Sei anni dopo, probabilmente denunciato dalla suocera che non ha mai digerito il matrimonio, Guido è deportato in un campo di concentramento con lo zio Eliseo e col suo figlioletto, il piccolo Giosuè, mentre Dora, pur non essendo ebrea, decide di seguirli di sua iniziativa.
Cerca film simili
8.5
La+vita+%C3%A8+bella
La vita è bella

1997

Cerca film simili
Sunshine

La storia di tre generazioni degli Sonnenschein, una famiglia ebreo ungherese durante l'impero austro ungarico, l'occupazione nazista fino al secondo dopoguerra e all'eredità comunista.
Cerca film simili
6.5
Sunshine
Sunshine

1999

Cerca film simili
Alien - Zona di guerra

Seconda guerra mondiale. L'Italia è stata appena liberata, e le truppe alleate, inseguendo i tedeschi in ritirata, sono ai piedi delle Alpi. La linea del fronte è quanto mai incerta, e così capita che un reparto americano, guidato da Sarge, un ferreo veterano sfuggito più volte alla morte grazie alla sua perizia di combattente, rimanga intrappolato in una zona controllata dal nemico. Mentre cerca di rientrare nelle proprie linee, il drappello viene più volte attaccato e subisce pesanti perdite. Sarge, con i pochi superstiti, tra i quali c'è un corrispondente di guerra, si imbatte, in una sperduta valletta, nel relitto di una astronave aliena, precipitata per una avaria. A bordo c'è un essere ancora vivo, dal quale Sarge apprende che una spedizione di soccorso è in viaggio verso la Terra per recuperarlo...
Cerca film simili
5.2
Alien+-+Zona+di+guerra
Alien - Zona di guerra

1985

Cerca film simili
Ipotesi sopravvivenza

Forse sulla scia del successo dell'americano The Day After, la televisione inglese produce la cronaca immaginaria del "dopo bomba" in Inghilterra. Con freddo stile documentaristico, il regista Mick Jackson racconta il dramma della popolazione di Sheffield investita da un'improvvisa deflagrazione atomica, mostrando sullo schermo scene di morte, sofferenza e devastazione con una cura accentuata per il dettaglio sensazionalistico.
Cerca film simili
7.6
Ipotesi+sopravvivenza
Ipotesi sopravvivenza

1984

Cerca film simili
Men with Wings

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Men+with+Wings
Men with Wings

1938

Cerca film simili
Lo spirito più elevato

L'ardore, il fanatismo e il nazionalismo delle operaie in una fabbrica giapponese nel corso della seconda guerra mondiale. Watanabe, la più scrupolosa del gruppo, passa una notte intera davanti ad un microscopio per controllare uno stock di lenti destinate al fronte.
Cerca film simili
5.6
Lo+spirito+pi%C3%B9+elevato
Lo spirito più elevato

1944

Cerca film simili
Quando soffia il vento

Il governo britannico ha distribuito tra la popolazione opuscoli contenenti norme di comportamento da seguire in caso di conflitto nucleare. Quando, tuttavia, scoppia la guerra, l'onda atomica investe l'intero paese, travolgendo città e dilagando inarrestabile per le campagne. Jim e Hilda Bloggs, una coppia di anziani pensionati di un paese del Sussex, ascoltano per radio l'allarme e fiduciosi che i soccorsi arriveranno in pochi giorni, allestiscono in fretta il loro rifugio anti-atomico applicando coscienziosamente le misure preventive del manuale di sopravvivenza. Chiusi nella loro casa, i due cominciano a morire senza quasi accorgersene.
Cerca film simili
7.4
Quando+soffia+il+vento
Quando soffia il vento

1986

Cerca film simili
La cruna dell'ago

Gran Bretagna, 1944, durante la seconda guerra mondiale. Implacabilmente inseguito da diversi agenti dell'MI5, Henry Faber, una spietata spia tedesca in possesso di informazioni vitali sul D-Day, si rifugia su Storm Island, una terra inospitale e poco abitata al largo della costa settentrionale della Scozia.
Cerca film simili
6.6
La+cruna+dell%27ago
La cruna dell'ago

1981

Cerca film simili
I cannoni di Navarone

Durante la seconda Guerra Mondiale, la piccola isola di Keros, nelle acque della Grecia, è presidiata da duemila soldati inglesi. I tedeschi decidono di attaccarla. Gli alleati vogliono inviare navi di rinforzo ma è un compito arduo, perchè la flotta deve passare davanti all'isola di Navarone, controllata da due micidiali cannoni nazisti.
Cerca film simili
7.3
I+cannoni+di+Navarone
I cannoni di Navarone

1961

Cerca film simili
Lady Henderson presenta

Ispirato alla vera storia del Windmill Theatre, della sua proprietaria Laura Henderson e del suo manager Vivian Van Damm, che passarono alla storia per avere mostrato nudi femminili al pubblico inglese durante la guerra, quando una simile iniziativa poteva ancora creare scandalo. Furono in seguito ricordati per avere regalato momenti di distrazione alla città di Londra, in un periodo in cui il morale della popolazione era provato dai ripetuti bombardamenti.
Cerca film simili
6.7
Lady+Henderson+presenta
Lady Henderson presenta

2005

Cerca film simili
La cosa da un altro mondo

Un gruppo di scienziati, chiamati in Alaska per la caduta di uno strano oggetto, scoprono che si tratta di un disco volante. All'interno del veicolo rinvengono il corpo congelato di una creatura extraterrestre, che trasportano subito in un alloggio tra le nevi, dove a causa di una tormenta sono obbligati a restare.Per errore, una coperta termica viene posta sopra l'alieno congelato, che si risveglia. Da quel momento inizia una lotta per la sopravvivenza per l'équipe di scienziati, che si trova a fronteggiare la creatura, sanguinaria ed invulnerabile, essendo il suo organismo simile a quello di un vegetale.Alla fine gli uomini riusciranno ad incenerire la creatura per mezzo di una forte scarica elettrica ad alta tensione.
Cerca film simili
6.8
La+cosa+da+un+altro+mondo
La cosa da un altro mondo

1951

Cerca film simili
La croce di ferro

Penisola di Taman, Crimea, 1943, durante la seconda guerra mondiale il caporale Rolf Steiner opera in un plotone di esploratori, un'unità scelta che compie azioni in profondità nelle linee sovietiche; è un uomo disilluso dalla guerra ma nel contempo un militare dalle grandi capacità e per questo tenuto in grande considerazione dal comandante del reggimento, il colonnello Brandt, che gli lascia ampia libertà di azione.
Cerca film simili
7.1
La+croce+di+ferro
La croce di ferro

1977

Cerca film simili
Specchio per le allodole

Nel 1944, un sergente tedesco riceve dal suo generale il delicato incarico di preparare un incontro con gli americani in vista delle trattative per la pace separata che dovrebbe esserci dopo la morte di Hitler, eliminato dal complotto degli ufficiali antinazisti. La missione riesce, ma, fallito l'attentato del 20 luglio contro il Führer, il sergente è costretto a continuare a combattere.
Cerca film simili
5.8
Specchio+per+le+allodole
Specchio per le allodole

1979

Cerca film simili
Il coraggio della verità

Un soldato americano per errore spara su un compagno, ma il fatto viene insabbiato ed il militare riassegnato ad un lavoro d'ufficio. Successivamente verrà incaricato di svolgere un'indagine per l'assegnazione di una medaglia alla memoria postuma, ma le testimonianze perderanno di consistenza e si troverà a lottare con i propri fantasmi del passato...
Cerca film simili
6.5
Il+coraggio+della+verit%C3%A0
Il coraggio della verità

1996

Cerca film simili
Tama Tū

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Tama+T%C5%AB
Tama Tū

2004

Cerca film simili
Rangoon

Mentre intrattiene le truppe al confine con la Birmania durante la Seconda guerra mondiale, un'attrice è divisa tra l'amante sposato e il militare che le fa da scorta.
Cerca film simili
6.1
Rangoon
Rangoon

2017

Cerca film simili
Gen di Hiroshima

Una storia sull'effetto del bombardamento atomico di Hiroshima sulla vita di un ragazzo e sulla vita del popolo giapponese.
Cerca film simili
7.4
Gen+di+Hiroshima
Gen di Hiroshima

1983

Cerca film simili
La battaglia di Rio della Plata

Subito dopo l'inizio della seconda guerra mondiale la corazzata tascabile tedesca Admiral Graf Spee opera nell'oceano Atlantico, con l'appoggio della nave ausiliaria Altmark, come nave corsara ma, il 13 dicembre 1939, viene coinvolta nell'omonima battaglia navale da tre incrociatori britannici: l'HMNZS Achilles, l'HMS Ajax e l'HMS Exeter.
Cerca film simili
6.1
La+battaglia+di+Rio+della+Plata
La battaglia di Rio della Plata

1956

Cerca film simili
È sempre bel tempo

Douglas, Angie e Ted hanno combattuto insieme durante la Seconda Guerra Mondiale. Si ritrovano dopo dieci anni, ma le amarezze della vita li hanno cambiati. Tramite Douglas, che lavora nella televisione, Ted conosce Jackie, che fa la programmista televisiva. Grazie a uno stratagemma di quest'ultima, Ted viene salvato dalle minacce di un gangster e Douglas si riavvicina alla moglie. Finale rosa per Ted e Jackie.
Cerca film simili
7.1
%C3%88+sempre+bel+tempo
È sempre bel tempo

1955

Cerca film simili
Dunkerque

Un caporale britannico in Francia si ritrova responsabile della vita dei suoi uomini quando il loro ufficiale viene ucciso. In qualche modo deve riportarli in Gran Bretagna. Nel frattempo, i civili britannici vengono trascinati in guerra con l'Operazione Dynamo, il piano per riportare le forze francesi e britanniche dalle spiagge di Dunkerque. Alcuni si fanno avanti per aiutare, altri sono meno disponibili.
Cerca film simili
6.7
Dunkerque
Dunkerque

1958

Cerca film simili
Thanks Girls and Goodbye

Trama non disponibile
Cerca film simili
Thanks+Girls+and+Goodbye
Thanks Girls and Goodbye

1988

Cerca film simili
Forza 10 da Navarone

Seconda guerra mondiale, 1943. Mallory e Miller, gli eroi di Navarone, sono inviati in Jugoslavia alla ricerca di un fantasma del passato.
Cerca film simili
6.2
Forza+10+da+Navarone
Forza 10 da Navarone

1978

Cerca film simili
South Pacific

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
South+Pacific
South Pacific

1958

Cerca film simili
Battle Stations

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Battle+Stations
Battle Stations

1956

Cerca film simili
Seeds of Destiny

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Seeds+of+Destiny
Seeds of Destiny

1946

Cerca film simili
Kes

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Kes
L'isola sulla montagna

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
L%27isola+sulla+montagna
L'isola sulla montagna

1947

Cerca film simili
Cielo di fuoco

In un campo inglese, nel 1942, un gruppo di aviatori americani organizza i primi bombardamenti aerei in pieno giorno contro il territorio tedesco. Ma il loro comandante, dopo aver creato dal nulla un'unità combattente restituendo a tutti un amor proprio dimenticato, crolla per la tensione.
Cerca film simili
7.1
Cielo+di+fuoco
Cielo di fuoco

1949

Cerca film simili
La battaglia dei giganti

Dicembre 1944: in previsione di una nuova, dura ripresa delle ostilità da parte dell'esercito tedesco, gli americani si preparano nelle Ardenne ad affrontare i loro carri armati. Vicenda, ricostruzione storico-politica e indagine psicologica dei personaggi sono secondarie rispetto alla spettacolare grandiosità delle scene di battaglia, girate con grande abbondanza di mezzi.
Cerca film simili
6.9
La+battaglia+dei+giganti
La battaglia dei giganti

1965

Cerca film simili
L'armata degli eroi

Tradito da un informatore, Philippe Gerbier si ritrova intrappolato in un tortuoso campo di prigionia nazista. Anche se Gerbier fugge per ricongiungersi alla Resistenza nella Marsiglia occupata, in Francia, ed esige la sua vendetta sull'informatore, deve continuare una battaglia silenziosa, apparentemente senza fine contro i nazisti in un'atmosfera di tensione, paranoia e sfiducia.
Cerca film simili
8.0
L%27armata+degli+eroi
L'armata degli eroi

1969

Cerca film simili
Il maggiordomo

L'amore tra Mateusz Krol, un ragazzo casciubiano, e Marita von Krauss, un'aristocratica prussiana nella cui casa di famiglia viene accolto quando sua madre muore, cresce e matura nel corso degli anni, mentre Kashubia, la regione polacca settentrionale dove vivono, soffre le conseguenze delle tragedie che sconvolgeranno l'Europa dall'inizio del XX secolo fino alla fine della seconda guerra mondiale.
Cerca film simili
6.5
Il+maggiordomo
Il maggiordomo

2018

Cerca film simili
Target Unknown

Trama non disponibile
Cerca film simili
Target+Unknown
Target Unknown

1951

Cerca film simili
Eichmann

Basato sull'ultima confessione di Adolf Eichmann fatta prima della sua esecuzione in Israele al capitano Avner Less, un giovane agente della polizia israeliana, sul suo passato di architetto dei piani di Hitler per la soluzione finale.
Cerca film simili
6.0
Eichmann
Eichmann

2007

Cerca film simili
Max Manus

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Max+Manus
Max Manus

2008

Cerca film simili
Defiance - I giorni del coraggio

1941, i nazisti rastrellano l'Europa Orientale a caccia di ebrei da sterminare. I fratelli Bielski, agricoltori bielorussi, sopravvivono al massacro dei genitori e trovano riparo nei boschi dell'entroterra, dove giocavano da bambini. Qui incontrano altri fuggiaschi, ai quali Tuvia, il fratello maggiore, offre spontaneamente protezione. La notizia della loro resistenza e del furore con cui cercano vendetta, richiama nella foresta molti altri ebrei, che hanno bisogno di essere curati e sfamati. Zus, impulsivo e competitivo, non ci sta e si arruola tra i partigiani armati, mentre Tuvia e il giovane Asael lottano contro il freddo e la fame per costruire il villaggio che li ospiterà fino alla fine della guerra. Grazie all'impresa degli sconosciuti fratelli Bielski, più di 1200 ebrei scamparono allo sterminio.
Cerca film simili
6.8
Defiance+-+I+giorni+del+coraggio
Defiance - I giorni del coraggio

2008

Cerca film simili
Corri ragazzo corri

Tratto dal best seller di Uri Orlev - Premio letterario Hans Christian Andersen 1996, Run Boy Run racconta la storia vera di Jurek, un bambino di otto anni che, fuggito dal ghetto di Varsavia, cerca in ogni modo di sopravvivere nascondendosi nella foresta, lavorando come bracciante e fingendo di essere un orfano polacco. In questa Odissea incontrerà persone che lo inganneranno per una ricompensa, lo picchieranno e cercheranno di ucciderlo e ne incontrerà delle altre disposte a rischiare tutto pur di aiutarlo.
Cerca film simili
7.1
Corri+ragazzo+corri
Corri ragazzo corri

2013

Cerca film simili
The Great Raid - Un pugno di eroi

Seconda guerra mondiale. 1945. Campo di prigionia di Cabanatuan, Filippine. L'esercito giapponese ha fatto prigionieri cinquecento militari alleati. Il colonnello Mucci, insieme ad un gruppo di giovani soldati, intraprende una pericolosa missione per liberare i prigionieri.
Cerca film simili
6.6
The+Great+Raid+-+Un+pugno+di+eroi
The Great Raid - Un pugno di eroi

2005

Cerca film simili
Battaglia all'inferno

Negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale un soldato sul fronte tedesco è combattuto tra il suo desiderio di salvarsi la vita e i suoi doveri militari.
Cerca film simili
6.6
Battaglia+all%27inferno
Battaglia all'inferno

1998

Cerca film simili
Passengers - Mistero ad alta quota

In seguito ad un orribile disastro aereo la giovane psicoterapeuta Claire Summers (Anne Hathaway) viene invitata dal suo mentore (Andre Braugher) ad offrire supporto psicologico alle uniche dieci persone sopravvissute all’incidente. L’incarico di Claire si complica ulteriormente quando conosce Eric (Patrick Wilson), uno dei passeggeri, che rifiuta il suo aiuto e sfrutta l’incidente per corteggiarla apertamente, mentre Claire cerca con tutte le sue forze di mantenere un distacco professionale. Nel frattempo, gli altri pazienti tentano di mettere a confronto quello che ricordano dell’incidente, ma i loro ricordi sembrano non corrispondere alle spiegazioni ufficiali rilasciate dalla linea aerea. Proprio quando nelle loro memorie inizia a riaffiorare il ricordo di un’esplosione in volo, i passeggeri cominciano a sparire misteriosamente e Claire sospetta che dietro alla loro scomparsa ci sia proprio la compagnia aerea.
Cerca film simili
6.1
Passengers+-+Mistero+ad+alta+quota
Passengers - Mistero ad alta quota

2008

Cerca film simili
Closing the Ring

La storia del film ha inizio durante la Seconda Guerra Mondiale in Irlanda, dove un bombardiere americano, un B-17, precipita schiantandosi al suolo. Poco prima di morire, uno dei membri dell'equipaggio consegna una fede a un abitante del luogo chiedendogli di farla avere alla sua fidanzata negli Stati uniti. Cinquant'anni dopo, un uomo ritrova l'anello e inizia a indagare sulla sua storia..
Cerca film simili
6.1
Closing+the+Ring
Closing the Ring

2007

Cerca film simili
Il bambino con il pigiama a righe

Berlino, anni Quaranta. Bruno è un bambino di otto anni con larghi occhi chiari e una passione sconfinata per l'avventura, che divora nei suoi romanzi e condivide coi compagni di scuola. Il padre di Bruno, ufficiale nazista, viene promosso e trasferito con la famiglia in campagna. La nuova residenza è ubicata a poca distanza da un campo di concentramento in cui si pratica l'eliminazione sistematica degli ebrei. Bruno, costretto ad una noiosa e solitaria cattività dentro il giardino della villa, trova una via di fuga per esplorare il territorio. Oltre il bosco e al di là di una barriera di filo spinato elettrificato incontra Shmuel, un bambino ebreo affamato di cibo e di affetto. Sfidando l'autorità materna e l'odio insensato indotto dal padre e dal suo tutore, Bruno intenderà (soltanto) il suo cuore e supererà le recinzioni razziali.
Cerca film simili
7.8
Il+bambino+con+il+pigiama+a+righe
Il bambino con il pigiama a righe

2008

Cerca film simili
Monte Cassino: The Soldiers' Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
Monte+Cassino%3A+The+Soldiers%27+Story
Monte Cassino: The Soldiers' Story

2004

Cerca film simili
Njeriu me top

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Njeriu+me+top
Njeriu me top

1977

Cerca film simili
I teti në bronx

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
I+teti+n%C3%AB+bronx
I teti në bronx

1970

Cerca film simili
Shtigje të luftës

Trama non disponibile
Cerca film simili
Shtigje+t%C3%AB+luft%C3%ABs
Shtigje të luftës

1974

Cerca film simili
Gli eroi di Telemark

1942, Norvegia. Il Paese è assediato dai nazisti ed un plotone viene inviato dagli Stati Uniti per sabotare l'impianto e i laboratori di Telemark, dove i tedeschi stanno lavorando ad una bomba atomica.
Cerca film simili
6.9
Gli+eroi+di+Telemark
Gli eroi di Telemark

1965

Cerca film simili
Bastardi senza gloria

Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo Reich. Il loro destino si incrocerà con quello della Dreyfus, che tra l'altro sta pianificando una vendetta personale.
Cerca film simili
8.2
Bastardi+senza+gloria
Bastardi senza gloria

2009

Cerca film simili