One Love Manchester (2017)

(8,5) basato su 95 voti
Registi
Data di uscita
giu 04, 2017
Durata
03h 00m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a One Love Manchester

Il grande colpo

Un gruppo di amici scopre che la figurina venduta per pochi dollari vale in realtà milioni! Organizzano così un furto per riprendersela.
Cerca film simili
7.0
Il+grande+colpo
Il grande colpo

2013

Cerca film simili
Lovestruck: The Musical

Harper was one of the best dancers to hit Broadway, but an injury caused her to leave the spotlight, become a choreographer, and raise her daughter Mirabella. When Mirabella decides to quit the show to get married, her mother is determined to put a stop to the wedding and show Mirabella that she cannot give up her career for love.
Cerca film simili
6.5
Lovestruck%3A+The+Musical
Lovestruck: The Musical

2013

Cerca film simili
One Direction: Where We Are - The Concert Film

Where We Are: Live from San Siro Stadium features the entire 23 track concert filmed at San Siro Stadium in Milan in June 2014, as well as 24 minutes of bonus content including backstage footage of One Direction and their crew.
Cerca film simili
8.4
One+Direction%3A+Where+We+Are+-+The+Concert+Film
One Direction: Where We Are - The Concert Film

2014

Cerca film simili
The Gilded Cage

Due immigrati portoghesi, dopo aver vissuto per trent'anni a Parigi, decidono di rientrare in patria. Ma nessuno vuole lasciarli andare via. Datori di lavoro e vicini cercheranno di trattenerli in ogni modo.
Cerca film simili
6.7
The+Gilded+Cage
The Gilded Cage

2013

Cerca film simili
Tale madre, tale figlia

Benché inseparabili, Avril e la madre Mado non potrebbero essere più diverse. La trentenne Avril è sposata, impiegata e ben organizzata, mentre la madre, da quando ha divorziato, vive in maniera spensierata e impertinente come un'eterna adolescente. Tuttavia, le due si ritrovano ad attendere un figlio nello stesso momento e, per di più, sotto lo stesso tetto. Lo scontro tra le due è inevitabile dal momento che Mado, in piena crisi di mezza età, non è pronta a diventare nonna e Avril non riesce a sopportare l'idea che sua madre sarà nuovamente madre.
Cerca film simili
5.8
Tale+madre%2C+tale+figlia
Tale madre, tale figlia

2017

Cerca film simili
Io, due figlie, tre valigie

La vicenda ruota attorno ad una valigia contenente gioielli preziosissimi che per una serie di equivoci passa in mani diverse. Tutto finisce bene: un industriale scopre di avere una figlia naturale; l'altra figlia sposa il ragazzo di cui si è innamorata e che credeva perduto.
Cerca film simili
7.3
Io%2C+due+figlie%2C+tre+valigie
Io, due figlie, tre valigie

1967

Cerca film simili
Justin Bieber: Never Say Never

Tells the story of Justin Bieber, the kid from Canada with the hair, the smile and the voice: It chronicles his unprecedented rise to fame, all the way from busking in the streets of Stratford, Canada to putting videos on YouTube to selling out Madison Square Garden in New York as the headline act during the My World Tour from 2010. It features Usher, Scooter Braun, Ludacris, Sean Kingston, Antonio "L.A." Reid, Boyz II Men, Miley Cyrus, Jaden Smith, Justin's family members and parts of his crew and huge fanbase in a mix of interviews and guest performances. It was released in 3D in theaters all around the world and is the highest grossing concert movie of all time, beating the previous record held by Michael Jackson's This Is It from 2009.
Cerca film simili
5.2
Justin+Bieber%3A+Never+Say+Never
Justin Bieber: Never Say Never

2011

Cerca film simili
Calibre

Durante una battuta di caccia in Scozia, i nervi e i principi morali di due amici di lunga data sono messi alla prova senza pietà da un inquietante colpo di scena.
Cerca film simili
6.5
Calibre
Calibre

2018

Cerca film simili
6 Years

Una giovane coppia, legata da un amore apparentemente ideale, inizia a scoprire opportunità inaspettate intraprendendo un percorso instabile e violento, che minaccia il futuro che avevano sempre immaginato.
Cerca film simili
5.4
6+Years
6 Years

2015

Cerca film simili
LOL - Pazza del mio migliore amico

Lola è inseparabile dagli amici del cuore, Emily e Kyle, e ha una cotta per Chad. Al rientro a scuola dopo le vacanze, si accorge amaramente di non contare molto per lui e deve ammettere a sua volta di essere da sempre innamorata di Kyle. Una gita in Francia permette alla giovane coppia di superare un fraintendimento iniziale e di unirsi, ma ecco che poco dopo Anne, la madre di Lola, legge il suo diario, tutto fumo, palpiti del cuore e brutti voti, e s'infuria con lei. Ora anche l'amore tra madre e figlia sembra essere in pericolo, ma in fondo non c'è nulla che non si possa risolvere con il dialogo: rigorosamente via sms.
Cerca film simili
6.1
LOL+-+Pazza+del+mio+migliore+amico
LOL - Pazza del mio migliore amico

2012

Cerca film simili
I figli della guerra

A young boy, in an effort to have a normal childhood in 1980s El Salvador, is caught up in a dramatic fight for his life as he desperately tries to avoid the war which is raging all around him
Cerca film simili
8.2
I+figli+della+guerra
I figli della guerra

2005

Cerca film simili
Benvenuti al Nord

Alberto Colombo, brianzolo impiegato alle poste, ha finalmente ottenuto la promozione e il trasferimento a Milano. Il Sud, in cui è stato benvenuto e benvoluto, sembra adesso un ricordo lontano che Mattia, indolente compagno meridionale, risveglia col suo arrivo improvviso. Perché la relazione con la bella Maria sta naufragando a causa della sua immaturità e di un mutuo procrastinato. Deciso a dimostrare alla consorte di essere un uomo responsabile, Mattia si lascia contagiare dall'operosità milanese finendo per fare brunch e carriera sotto la Madunina. Alberto intanto, promosso direttore e occupato full time, trascura la moglie che finirà per lasciarlo. Sedotti e abbandonati si rimboccheranno le maniche e proveranno a riprendersi la famiglia e una vita migliore in un'Italia senza confini e campanilismi.
Cerca film simili
5.8
Benvenuti+al+Nord
Benvenuti al Nord

2012

Cerca film simili
After.Life

Eliot Deacon è un impresario di pompe funebri efficientissimo nel suo lavoro. Anna Taylor, invece, un'insegnante che da tempo non riesce più a dialogare con il fidanzato Paul. Dopo una lite furiosa tra i due, la giovane donna si sveglia sul lettino dell'agenzia funebre di Eliot, intento a preparare il suo corpo per il funerale. Col dono di parlare ai morti non ancora giunti oltre la soglia, l'uomo le spiega che è stata portata lì in seguito ad un incidente automobilistico in cui ha perso la vita: benché si senta viva, infatti, quella che sta attraversando è solo una fase di transizione verso l'aldilà. Intanto Paul nutre qualche dubbio su una morte di cui si sente diretto responsabile.
Cerca film simili
6.3
After.Life
After.Life

2009

Cerca film simili
Hannah Montana: The Movie

Miley Cyrus di giorno è una ragazza normale, va a scuola ed esce con gli amici, di notte invece indossa una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, popstar di fama mondiale idolatrata dai fan e da loro inseguita per le strade come accadeva ai Beatles all'inizio di A Hard Day's Night. A conoscere e proteggere il suo segreto sono solo i familiari e gli amici stretti che vogliono darle la possibilità di godere sia della musica che fa che delle gioie di una vita semplice. Il successo però, si sa, è una brutta bestia, così il premuroso papà decide di riportarla nella fattoria della nonna nel Tennesse per rimetterla a contatto con il suo mondo e riscoprire le proprie origini lontana dalle falsità dello show business.
Cerca film simili
6.6
Hannah+Montana%3A+The+Movie
Hannah Montana: The Movie

2009

Cerca film simili
Lawless

Nella Virginia dei primi anni del proibizionismo i tre fratelli Bondurant distillano e vendono clandestinamente alcolici, prima fuori città, senza immischiarsi con i gangster che si ammazzano tra loro per le strade, poi alzando il rischio e il tenore degli affari, quando anche il più giovane dei tre, Jack, trova il coraggio che inizialmente sembrava non avere. L'arrivo da Chicago di Charlie Rakes, rappresentante della legge corrotto e feroce, mette però i fratelli Bonduant sulla strada di una guerra inevitabile e all'ultimo sangue.
Cerca film simili
7.0
Lawless
Lawless

2012

Cerca film simili
#ScrivimiAncora

Rosie e Alex sono migliori amici. Improvvisamente, sono costretti a separarsi quando Alex e la sua famiglia devono trasferirsi da Dublino all'America. Potrà mai la loro amicizia superare il tempo e la distanza? Saranno i due ragazzi in grado di giocarsi il tutto e per tutto per il vero amore?
Cerca film simili
7.8
%23ScrivimiAncora
#ScrivimiAncora

2014

Cerca film simili
Racconti incantati

Skeeter Bronson è il figlio del proprietario di un hotel che, tanti anni prima, venne costretto a vendere a Nottingham, un approfittatore delle disgrazie altrui. Ora Skeeter è ancora nell'albergo ma come riparatore degli impianti. Un giorno sua sorella Wendy, che non vede quasi mai, gli chiede di occuparsi dei suoi due figli perché costretta ad allontanarsi temporaneamente dalla città. Zio Skeeter deve improvvisarsi ogni sera babysitter e lo fa raccontando storie della buonanotte di cui finisce con l'essere il protagonista con le sue disavventure inizialmente destinate a una sconfitta certa che i bambini però non amano. Pian piano però le vicende cominciano ad avere legami più stretti con la realtà e, nel frattempo, Jill (l'amica di Wendy che si insegna nella scuola dei nipoti) comincia a conoscere pregi e difetti dell'originale zio.
Cerca film simili
6.1
Racconti+incantati
Racconti incantati

2008

Cerca film simili
La rivincita delle sfigate

Cosa succederebbe se alla vigilia del diploma ti accorgessi di non esserti goduto davvero gli anni del liceo perché troppo preso solo a studiare? Questo è quello che accade alle due protagoniste di questa divertente commedia teen che decidono di concentrare quattro anni di divertimento in un’unica indimenticabile e folle notte.
Cerca film simili
7.0
La+rivincita+delle+sfigate
La rivincita delle sfigate

2019

Cerca film simili
High School Musical 2

Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…
Cerca film simili
6.5
High+School+Musical+2
High School Musical 2

2007

Cerca film simili
The Boy

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell’uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.
Cerca film simili
6.0
The+Boy
The Boy

2016

Cerca film simili
Prima di domani

Samantha è costretta a vivere e rivivere ogni giorno il suo ultimo giorno di vita terminato con un tragico incidente ed ogni volta dovrà provare a mettere ordine in azioni e cose che sarebbero potute essere fatte meglio
Cerca film simili
7.0
Prima+di+domani
Prima di domani

2017

Cerca film simili
Romeo + Giulietta di William Shakespeare

Nella bella Verona Beach, due adolescenti innamorati si tolgono la vita seppellendo per sempre l'odio dei loro genitori. Lo annuncia una speaker di un notiziario televisivo, declamando in versi rimati il loro amore tragico e avversato dalle rispettive famiglie: anglosassoni e protestanti i Montague, ispanici e cattolici i Capulet. Signori di Verona e nemici giurati, governano sciaguratamente il destino della città a colpi di pistola e quello dei loro figli con regolamenti e castighi. Dietro a una maschera, attraverso un acquario e sotto a un balcone, Romeo e Giulietta si innamorano di un amore innocente ed eccitato. Divisi dagli impedimenti del caso e dall'egoismo delle parti avverse, i giovani innamorati soccomberanno nel corpo, sopravvivendo nel cuore.
Cerca film simili
6.8
Romeo+%2B+Giulietta+di+William+Shakespeare
Romeo + Giulietta di William Shakespeare

1996

Cerca film simili
Una notte violenta e silenziosa

Quando una squadra di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti durante la vigilia di Natale, prendendo in ostaggio tutti i presenti, la squadra di criminali non è preparata ad affrontare un combattente che li sorprenderà: Babbo Natale (David Harbour) è sul posto e sta per dimostrare perché questo Nick non è un santo.
Cerca film simili
7.4
Una+notte+violenta+e+silenziosa
Una notte violenta e silenziosa

2022

Cerca film simili
Manchester by the Sea

Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d'origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l'ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile.
Cerca film simili
7.5
Manchester+by+the+Sea
Manchester by the Sea

2016

Cerca film simili
Hachiko - Il tuo migliore amico

Hachi è un cucciolo di razza Akita perduto sulla banchina di una stazione da un facchino sbadato. Approdato in America dal lontano Tibet, Hachi è raccolto dall'abbraccio amorevole di Parker Wilson, insegnante di musica ispirato, marito e padre esemplare. Vincendo le resistenze della moglie, Parker lo accoglie nella sua casa e nella sua vita, scandita dai treni, quello delle otto e quello delle cinque. Hachi, deciso a non perdersi un respiro del suo padrone, lo accompagna ogni mattina al binario e lo attende ogni sera nel piazzale della stazione. Tra una partita degli Yankees e una pallina da baseball mai recuperata, Parker e Hachi condividono il divano, la vasca da bagno e le stagioni. Un avvenimento traumatico interromperà quel quotidiano (stra)ordinario ma non piegherà la fedeltà di Hachi verso l'impegno preso. Aspettare il ritorno e le carezze di Parker.
Cerca film simili
8.0
Hachiko+-+Il+tuo+migliore+amico
Hachiko - Il tuo migliore amico

2009

Cerca film simili
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.
Cerca film simili
6.7
Mamma%2C+ho+riperso+l%27aereo+-+Mi+sono+smarrito+a+New+York
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

1992

Cerca film simili
Ocean's 8

Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?
Cerca film simili
7.0
Ocean%27s+8
Ocean's 8

2018

Cerca film simili
Requiem for a Dream

Sara è una casalinga sola e depressa che sogna di partecipare ad uno show televisivo, il suo unico figlio, Harry, è un tossicodipendente che passa le sue giornate alla ricerca di droga insieme all'amico Tyrone. La ragazza di Harry, Maryon, è una borghese annoiata e problematica, anche lei tossicodipendente. Quattro vite ai margini, quattro storie destinate a risolversi tragicamente.
Cerca film simili
8.0
Requiem+for+a+Dream
Requiem for a Dream

2000

Cerca film simili
Tutte le volte che ho scritto ti amo

Cosa accadrebbe se tutte le pene d'amore provate venissero improvvisamente alla luce? La vita sentimentale immaginaria di Lara Jean va letteralmente fuori controllo quando le lettere che ha scritto a ogni ragazzo di cui si è innamorata vengono misteriosamente spedite.
Cerca film simili
7.6
Tutte+le+volte+che+ho+scritto+ti+amo
Tutte le volte che ho scritto ti amo

2018

Cerca film simili
L'attimo fuggente

Stato del Vermont (Stati Uniti), 1959: nel college maschile Welton, molto tradizionale, viene trasferito il professore John Keating, un insegnante di lettere simpatico e anticonformista. Fin dal primo contatto con i giovani allievi, traspare non solo il suo diverso modo d'insegnamento ma anche il suo approccio che esorta i ragazzi ad affrontare lo studio e la vita seguendo le proprie idee e non quelle dei nonni. Uno degli studenti, entrato in conflitto con i suoi genitori, si suiciderà. La responsabilità viene fatta ricadere sul professore. Lui sarà cacciato, ma i suoi allievi non lo dimenticheranno.
Cerca film simili
8.3
L%27attimo+fuggente
L'attimo fuggente

1989

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
7.2
It
Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.
Cerca film simili
6.8
Thor
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Soprano - L'Everest - Live à l'Orange Vélodrome

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Soprano+-+L%27Everest+-+Live+%C3%A0+l%27Orange+V%C3%A9lodrome
Soprano - L'Everest - Live à l'Orange Vélodrome

2017

Cerca film simili
Vianney - Alcaline le Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Vianney+-+Alcaline+le+Concert
Vianney - Alcaline le Concert

2016

Cerca film simili
Kylie Minogue: Intimate and Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Kylie+Minogue%3A+Intimate+and+Live
Kylie Minogue: Intimate and Live

1998

Cerca film simili
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

Nonostante la sua ragazza Tris, lo abbia scaricato da tre settimane e giŕ rimpiazzato con un nuovo boy-friend, Nick, non ha ancora smesso di pensare a lei, e, quando vede la nuova coppia fra il pubblico del concerto dove sta suonando con il suo gruppo, non puň che amareggiarsi ancora di piů. Ma, in quella stessa notte, conosce Norah, che gli chiede di essere il suo ragazzo per cinque minuti; dopo il primo bacio, inizia una serata che vedrŕ i due ragazzi, insieme ai loro amici, fare il giro per i locali di New York. Una notte per conoscersi e vivere insieme momenti magici.
Cerca film simili
6.5
Nick+%26+Norah+-+Tutto+accadde+in+una+notte
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

2008

Cerca film simili
Manilow: Music and Passion

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Manilow%3A+Music+and+Passion
Manilow: Music and Passion

2006

Cerca film simili
Finding Lights

Trama non disponibile
Cerca film simili
Finding+Lights
Finding Lights

2023

Cerca film simili
David Garrett & Band - Baths of Caracalla in Rome 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
David+Garrett+%26+Band+-+Baths+of+Caracalla+in+Rome+2022
David Garrett & Band - Baths of Caracalla in Rome 2022

2022

Cerca film simili
Concert de Paris 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Concert+de+Paris+2023
Concert de Paris 2023

2023

Cerca film simili
BLACKPINK: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
BLACKPINK%3A+The+Movie
BLACKPINK: The Movie

2021

Cerca film simili
Voyou en concert aux Vieilles Charrues 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Voyou+en+concert+aux+Vieilles+Charrues+2023
Voyou en concert aux Vieilles Charrues 2023

2023

Cerca film simili
Rush - A Show of Hands

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Rush+-+A+Show+of+Hands
Rush - A Show of Hands

1989

Cerca film simili
What We Do Is Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
What+We+Do+Is+Secret
What We Do Is Secret

2007

Cerca film simili
Zazie - Rodeo Tour

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Zazie+-+Rodeo+Tour
Zazie - Rodeo Tour

2006

Cerca film simili
Alter Bridge - Live at the Royal Albert Hall (featuring The Parallax Orchestra)

A quattordici anni di distanza dalla loro fondazione, gli Alter Bridge suggellano una prima parte di carriera pubblicando il live registrato alla storica Royal Albert Hall di Londra insieme alla Parallax Orchestra. Una delle migliori band di rock moderno, capace incidere dischi in studio dall’indiscutibile valore come One Day Remains, Blackbird e Fortress, riesce nell’impresa di dare un seguito all’altezza del già buonissimo Live at Amsterdam rilasciato nel 2009.
Cerca film simili
9.8
Alter+Bridge+-+Live+at+the+Royal+Albert+Hall+%28featuring+The+Parallax+Orchestra%29
Alter Bridge - Live at the Royal Albert Hall (featuring The Parallax Orchestra)

2018

Cerca film simili
Defqon.1 Weekend Festival 2014: POWER HOUR

Trama non disponibile
Cerca film simili
Defqon.1+Weekend+Festival+2014%3A+POWER+HOUR
Defqon.1 Weekend Festival 2014: POWER HOUR

2014

Cerca film simili
Magma - Mythes et légendes : volume I

Trama non disponibile
Cerca film simili
Magma+-+Mythes+et+l%C3%A9gendes+%3A+volume+I
Magma - Mythes et légendes : volume I

2006

Cerca film simili
Magma - Mythes et légendes : volume II

Trama non disponibile
Cerca film simili
Magma+-+Mythes+et+l%C3%A9gendes+%3A+volume+II
Magma - Mythes et légendes : volume II

2006

Cerca film simili
Magma - Mythes et légendes : volume IV

Trama non disponibile
Cerca film simili
Magma+-+Mythes+et+l%C3%A9gendes+%3A+volume+IV
Magma - Mythes et légendes : volume IV

2008

Cerca film simili
U2: Rattle and Hum

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
U2%3A+Rattle+and+Hum
U2: Rattle and Hum

1988

Cerca film simili
Electro Deluxe en concert à L'Olympia

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Electro+Deluxe+en+concert+%C3%A0+L%27Olympia
Electro Deluxe en concert à L'Olympia

2018

Cerca film simili
Within Temptation & The Metropole Orchestra: Black Symphony

7 Febbraio 2008. Una data memorabile: in questo giorno i Within Temptation hanno suonato il loro primo (e si spera non l'ultimo) concerto con orchestra sinfonica e coro. Concerto che ha visto il sold-out nell'Ahoy Hall (più o meno 10.000 persone), concerto che sicuramente rimarrà impresso come uno dei più spettacolari della scena Symphonic Metal.
Cerca film simili
8.5
Within+Temptation+%26+The+Metropole+Orchestra%3A+Black+Symphony
Within Temptation & The Metropole Orchestra: Black Symphony

2008

Cerca film simili
Robbie Williams: Live at the Albert

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Robbie+Williams%3A+Live+at+the+Albert
Robbie Williams: Live at the Albert

2001

Cerca film simili
U2: Vertigo 2005 - Live from Chicago

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
U2%3A+Vertigo+2005+-+Live+from+Chicago
U2: Vertigo 2005 - Live from Chicago

2005

Cerca film simili
Arcade Fire - AccorHotels Arena

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Arcade+Fire+-+AccorHotels+Arena
Arcade Fire - AccorHotels Arena

2018

Cerca film simili
Boulevard des Airs - Basique le concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Boulevard+des+Airs+-+Basique+le+concert
Boulevard des Airs - Basique le concert

2019

Cerca film simili
Olavi Uusivirta: Auringon lapsi

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Olavi+Uusivirta%3A+Auringon+lapsi
Olavi Uusivirta: Auringon lapsi

2020

Cerca film simili
TAKUYA KIMURA Live Tour 2022 Next Destination

Trama non disponibile
Cerca film simili
TAKUYA+KIMURA+Live+Tour+2022+Next+Destination
TAKUYA KIMURA Live Tour 2022 Next Destination

2022

Cerca film simili
South Park: The 25th Anniversary Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
South+Park%3A+The+25th+Anniversary+Concert
South Park: The 25th Anniversary Concert

2022

Cerca film simili
Arctic Monkeys - T In The Park 2014

Trama non disponibile
Cerca film simili
Arctic+Monkeys+-+T+In+The+Park+2014
Arctic Monkeys - T In The Park 2014

2014

Cerca film simili
Devin Townsend Project: Ocean Machine – Live at the Ancient Roman Theatre Plovdiv

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Devin+Townsend+Project%3A+Ocean+Machine+%E2%80%93+Live+at+the+Ancient+Roman+Theatre+Plovdiv
Devin Townsend Project: Ocean Machine – Live at the Ancient Roman Theatre Plovdiv

2018

Cerca film simili
Lacuna Coil - Wacken Open Air 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Lacuna+Coil+-+Wacken+Open+Air+2022
Lacuna Coil - Wacken Open Air 2022

2022

Cerca film simili
Vianney au Festival Musilac

Trama non disponibile
Cerca film simili
Vianney+au+Festival+Musilac
Vianney au Festival Musilac

2017

Cerca film simili
Two Door Cinema Club Live at Musilac Festival

Trama non disponibile
Cerca film simili
Two+Door+Cinema+Club+Live+at+Musilac+Festival
Two Door Cinema Club Live at Musilac Festival

2017

Cerca film simili
Iggy Pop: Live in Basel 2015

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Iggy+Pop%3A+Live+in+Basel+2015
Iggy Pop: Live in Basel 2015

2016

Cerca film simili
Concerto di Natale in Vaticano 2019

La 27^ edizione del Concerto di Natale si terrà il 14 dicembre 2019. Le grandi voci internazionali del pop, del rock, del soul, del gospel, della lirica – si esibiranno in Aula Paolo VI, in Vaticano – per festeggiare insieme la ricorrenza del Natale in un concerto che ripropone i motivi più classici e più evocativi della festa. Come ogni anno all’evento sono abbinati progetti di solidarietà proposti dalle due Fondazioni promotrici, la Fondazione Scholas Occurrentes e le Missioni Don Bosco. (I progetti verranno comunicati a breve).
Cerca film simili
Concerto+di+Natale+in+Vaticano+2019
Concerto di Natale in Vaticano 2019

2019

Cerca film simili
Julien Clerc - La tournée des 50 ans

Trama non disponibile
Cerca film simili
Julien+Clerc+-+La+tourn%C3%A9e+des+50+ans
Julien Clerc - La tournée des 50 ans

2020

Cerca film simili
Corneille - Love & Soul, le spectacle

Trama non disponibile
Cerca film simili
Corneille+-+Love+%26+Soul%2C+le+spectacle
Corneille - Love & Soul, le spectacle

2019

Cerca film simili
Laura Pausini - Fatti Sentire World Tour 2018

Fatti sentire World Tour 2018 è stato inaugurato con i due grandi concerti al Circo Massimo di Roma, il 20 e il 22 luglio. Con questo tour, Laura Pausini ha celebrato i suoi 25 anni di carriera, cominciati con la vittoria della sezione Novità del festival di Sanremo nel 1993, con il brano La solitudine.
Cerca film simili
Laura+Pausini+-+Fatti+Sentire+World+Tour+2018
Laura Pausini - Fatti Sentire World Tour 2018

2018

Cerca film simili
M. Eddy & sa tribu

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
M.+Eddy+%26+sa+tribu
M. Eddy & sa tribu

2018

Cerca film simili
The Weeknd - Apple Music Festival: London 2015

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Weeknd+-+Apple+Music+Festival%3A+London+2015
The Weeknd - Apple Music Festival: London 2015

2015

Cerca film simili
Pearl Jam: Philadelphia 2016

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pearl+Jam%3A+Philadelphia+2016
Pearl Jam: Philadelphia 2016

2016

Cerca film simili
Melody Gardot: Live at AVO SESSION Basel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Melody+Gardot%3A+Live+at+AVO+SESSION+Basel
Melody Gardot: Live at AVO SESSION Basel

2012

Cerca film simili
Queens of the Stone Age - Nuits de Fourvière 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Queens+of+the+Stone+Age+-+Nuits+de+Fourvi%C3%A8re+2023
Queens of the Stone Age - Nuits de Fourvière 2023

2023

Cerca film simili
Bonobo Live at Koko

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bonobo+Live+at+Koko
Bonobo Live at Koko

2009

Cerca film simili
Village People - Live in Japan

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Village+People+-+Live+in+Japan
Village People - Live in Japan

2003

Cerca film simili
Gabriels live at Glastonbury

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gabriels+live+at+Glastonbury
Gabriels live at Glastonbury

2023

Cerca film simili
Lila Downs - Balas y Chocolate

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Lila+Downs+-+Balas+y+Chocolate
Lila Downs - Balas y Chocolate

2015

Cerca film simili
The 'Ring' Without Words

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+%27Ring%27+Without+Words
The 'Ring' Without Words

2012

Cerca film simili