The Cape Town Affair (1967)

(3,8) basato su 9 voti
Registi
Data di uscita
set 19, 1967
Durata
01h 40m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Cape Town Affair

way

San Francisco filmmaker Konrad Steiner took 12 years to complete a montage cycle set to the late Leslie Scalapino’s most celebrated poem, way—a sprawling book-length odyssey of shardlike urban impressions, fraught with obliquely felt social and sexual tensions. Six stylistically distinctive films for each section of way, using sources ranging from Kodachrome footage of sun-kissed S.F. street scenes to internet clips of the Iraq war to a fragmented Fred Astaire dance number.
Cerca film simili
5.7
way
Bumblebee

Infuria la guerra sul pianeta Cybertron tra Decepticons e Autobots e le cose si mettono male per questi ultimi, tanto che il loro leader Optimus Prime organizza una missione di fuga verso la Terra, dove manda in avanscoperta Bumblebee. Questi atterra sul nostro pianeta nel 1987, sfugge ai militari americani e si batte con un Decepticon, su cui riesce ad avere la meglio però non prima di perdere la voce. Ferito si trasforma in un maggiolino Volkswagen giallo e in questo stato finisce in un'officina, dove Charlie passa parecchio tempo in cerca dei pezzi di ricambio per riparare la macchina di suo padre. La ragazzina non ha ancora superato il lutto del genitore e, visto che la madre ha trovato un nuovo compagno, non vede l'ora di andarsene di casa. I suoi piani saranno stravolti quando riceverà in dono una certa Volkswagen gialla...
Cerca film simili
6.7
Bumblebee
Bumblebee

2018

Cerca film simili
Matrix Resurrections

Due realtà differenti caratterizzano il mondo: una rappresentata dalla vita di tutti i giorni e un'altra nascosta e inaccessibile. Per scoprire se la sua realtà è un costrutto fisico o mentale, per conoscere veramente se stesso, Mr. Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il Bianconiglio. E se Thomas, Neo, ha imparato qualcosa è che la scelta, pur essendo un'illusione, è ancora una volta la via d'uscita o di ingresso in Matrix. Ovviamente, Neo sa già cosa deve fare. Ma quello che ancora non sa è che Matrix è più forte, più sicura e più pericolosa che mai. Salvato da Matrix per diventare il salvatore dell'umanità, ancora una volta dovrà scegliere quale strada prendere.
Cerca film simili
6.4
Matrix+Resurrections
Matrix Resurrections

2021

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
The King's Man - Le origini

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.
Cerca film simili
6.8
The+King%27s+Man+-+Le+origini
The King's Man - Le origini

2021

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Robin Hood - L'origine della leggenda

Robin di Loxley viene chiamato a servire nella terza crociata in Terra santa e lo ritroviamo insieme ai suoi commilitoni in una città in rovina, bloccato sotto il fuoco nemico di una potentissima balestra automatica. Robin sarà incaricato di neutralizzarla e in questa operazione si imbatte in un abile arciere e guerriero, che avrebbe la meglio su di lui se non venisse colpito alle spalle da Guy, il capitano di Robin. Quando questi minaccia di uccidere il figlio del prigioniero, Robin non riesce a stare a guardare e si mette in mezzo. La sua diserzione è punita con il ritorno a casa in disgrazia dove lo aspetta una Loxley caduta in rovina. Inoltre Robin è stato dato per morto da almeno due anni e la sua amata Marian si è trovata un nuovo compagno, Will Scarlet. Il tutto mentre il pugno di ferro dello Sceriffo di Nottingham, stretto alleato della Chiesa cattolica, spreme sempre più duramente un popolo ormai esasperato.
Cerca film simili
5.9
Robin+Hood+-+L%27origine+della+leggenda
Robin Hood - L'origine della leggenda

2018

Cerca film simili
Venom - La furia di Carnage

Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock ottiene un'intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte, Cletus Kasady, che scopre il segreto di Eddie e diventa l'ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage.
Cerca film simili
6.8
Venom+-+La+furia+di+Carnage
Venom - La furia di Carnage

2021

Cerca film simili
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d'ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l'impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante gruppo di 'umani' capitanato da Drac, l'obiettivo è far tornare tutti all'aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.
Cerca film simili
7.1
Hotel+Transylvania+-+Uno+scambio+mostruoso
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

2022

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Rocky III

Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.
Cerca film simili
6.9
Rocky+III
Rocky III

1982

Cerca film simili
Groot fa il bagno

(Quarto cortometraggio). Tutti hanno bisogno di un po' di tempo da soli per rilassarsi e lavarsi, ma le cose vanno in modo molto diverso quando sei un piccolo Flora Colossi.
Cerca film simili
7.1
Groot+fa+il+bagno
Groot fa il bagno

2022

Cerca film simili
The Enforcer

Un thriller noir ambientato a Miami, il film segue un agente di polizia che scopre che il suo capo, una femme fatale, si è esteso al traffico sessuale informatico, mettendo a rischio una giovane scappata di casa con cui ha fatto amicizia. Sacrifica tutto per salvare la ragazza dall'organizzazione mortale che ha passato la sua vita a costruire.
Cerca film simili
7.0
The+Enforcer
The Enforcer

2022

Cerca film simili
Avatar: Creating the World of Pandora

The Making-of James Cameron's Avatar. It shows interesting parts of the work on the set.
Cerca film simili
6.6
Avatar%3A+Creating+the+World+of+Pandora
Avatar: Creating the World of Pandora

2010

Cerca film simili
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
Star Trek Beyond

L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. La perdita dell'Enterprise costringerà tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.
Cerca film simili
6.8
Star+Trek+Beyond
Star Trek Beyond

2016

Cerca film simili
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
The Iron Lady

Chester Square, oggi. L'ottantenne Margaret Thatcher, ex Primo Ministro britannico, affetta da una crescente demenza senile, parla con il marito Denis, morto da anni, mentre resiste alla necessità di liberarsi del guardaroba dell'uomo e insieme combatte strenuamente la perdita del suo immenso potere e l'inesorabile passare del tempo. Nota per la sua politica ultraconservatrice e per le scelte controverse in campo nazionale e internazionale, la Thatcher - racconta il film - è stata una donna che all'ambizione politica ha immolato se stessa e la sua vita privata.
Cerca film simili
6.4
The+Iron+Lady
The Iron Lady

2011

Cerca film simili
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!
Cerca film simili
6.0
Indiana+Jones+e+il+regno+del+teschio+di+cristallo
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

2008

Cerca film simili
Leprechaun Returns

Il folletto demoniaco ritorna ancora una volta dopo venticinque anni, quando un gruppo di ragazzine lo risvegliano involontariamente. Lui è determinato a prendersi il suo oro insegnando alle ragazze una lezione mortale.
Cerca film simili
6.1
Leprechaun+Returns
Leprechaun Returns

2018

Cerca film simili
Apex

Cinque cacciatori d'élite pagano per dare la caccia a un uomo su un'isola deserta. Non sanno però che ben presto da cacciatori si ritroveranno a essere prede.
Cerca film simili
5.2
Apex
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
Big Hero 6

Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel che si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone. Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che imparerà a gestire le sue geniali capacità grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Per riuscire a risolvere il mistero Hiro si affiderà a Baymax trasformando inoltre il suo gruppo di amici in una squadra di Supereroi.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
Mike & Dave: Un matrimonio da sballo

Due fratelli, Mike e Dave Stangle, sono costretti dal padre a trovarsi qualcuno che li accompagni ad un matrimonio di famiglia. Non sanno che le due ragazze trovate online gli daranno filo da torcere.
Cerca film simili
6.1
Mike+%26+Dave%3A+Un+matrimonio+da+sballo
Mike & Dave: Un matrimonio da sballo

2016

Cerca film simili
Jane Eyre

Jane Eyre fugge da Thornfield House, la residenza dove lavora come governante per il ricco Edward Rochester. L'isolamento e l'austerità del luogo, oltre alla freddezza di Mr. Rochester, hanno infatti lasciato in segno sulla giovane Jane, nonostante la scorza dura che la vita in orfanotrofio le aveva fatto sviluppare. Riflettendo sul suo passato, e ritrovando la sua naturale curiosità, Jane farà ritorno alla dimora di Mr. Rochester e al terribile segreto che egli nasconde.
Cerca film simili
7.2
Jane+Eyre
Jane Eyre

2011

Cerca film simili
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
Fireworks: vanno visti di lato o dal basso?

Moshimo, Giappone. Il festival annuale dei fuochi d'artificio sta per avere luogo e un gruppo di scolari, discutendo se siano rotondi o piatti quando vengono visti da diverse angolazioni, si mette in cammino per scoprirlo.
Cerca film simili
6.6
Fireworks%3A+vanno+visti+di+lato+o+dal+basso%3F
Fireworks: vanno visti di lato o dal basso?

2017

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Nei panni di una principessa

Quando una pasticciera di Chicago e una futura principessa scoprono di essere praticamente gemelle, studiano un piano per scambiarsi le vite a Natale.
Cerca film simili
7.0
Nei+panni+di+una+principessa
Nei panni di una principessa

2018

Cerca film simili
Futurama - La bestia con un miliardo di schiene

Nella loro ultima impresa spaziale – mai vista prima in TV – Bender, Fry, Lela e tutta la squadra incontrano una ripugnante creatura dalle dimensioni planetarie dotata di miliardi di inquietanti tentacoli… e ben presto si vedranno coinvolti in una sconvolgente e voluttuosa interplanetaria storia d’amore!
Cerca film simili
7.0
Futurama+-+La+bestia+con+un+miliardo+di+schiene
Futurama - La bestia con un miliardo di schiene

2008

Cerca film simili
Benvenuti a casa mia

Jean-Etienne Fougerole (Christian Clavier) è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese. E' uno scrittore intellettuale, sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà. Durante un dibattito televisivo nel quale Fougerole promuove il suo nuovo romanzo, intitolato "Benvenuti a Casa Mia", lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ma a un certo punto, il suo avversario lo sfida a mettere in pratica quello che suggerisce ai suoi lettori. In evidente imbarazzo, Fougerole accetta la sfida per non perdere la faccia. Ma quella stessa sera qualcuno bussa alla porta della sua suntuosa abitazione a Marnes-la Coquette. Da quel momento in poi le convinzioni della famiglia Fougerole saranno messe a dura prova!
Cerca film simili
5.3
Benvenuti+a+casa+mia
Benvenuti a casa mia

2017

Cerca film simili
Encanto

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l'unica Madrigal ordinaria, può essere l'ultima speranza della sua straordinaria famiglia.
Cerca film simili
7.6
Encanto
Encanto

2021

Cerca film simili
(re)kindle

Ana and Helen, two divorced women, were close friends as teenagers. Today, amidst the corona virus pandemic and in quarantine, they get in touch after 20 years via internet. Through video conference calls, memories, sensations and emotions reflourishes.
Cerca film simili
7.4
%28re%29kindle
(re)kindle

2021

Cerca film simili
Tom e Jerry nel selvaggio West

Il Selvaggio west diventa ancora più selvaggio con l'arrivo di Tom e Jerry! Stavolta, i due rivali faranno squadra per aiutare una cowgirl e suo fratello a salvare il proprio ranch da un avido investitore, ma avranno bisogno di un po' di aiuto. I tre geniali nipotini di Jerry sono pronti all'azione, così come la gang di cani della prateria radunata da Tom. Ma riuscirà questa banda sgangherata a debellare un desperado disonesto determinato a darla a bere a una damigella in difficoltà? Qualsiasi cosa accada, con Tom e Jerry in sella, vi aspetta un mezzogiorno di fuoco all'insegna del divertimento!
Cerca film simili
6.9
Tom+e+Jerry+nel+selvaggio+West
Tom e Jerry nel selvaggio West

2022

Cerca film simili
Shark - Il primo squalo

Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l’equipaggio. e l’oceano stesso. da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.
Cerca film simili
6.3
Shark+-+Il+primo+squalo
Shark - Il primo squalo

2018

Cerca film simili
The Avengers - Agenti speciali

I repentini e violenti sbalzi climatici che sconvolgono da qualche tempo la Gran Bretagna mettono in allarme i servizi segreti, dopo che gli scienziati più qualificati non hanno saputo darvi spiegazione plausibile. Incaricato di svolgere un'indagine, l'agente John Steed (Fiennes) del "Dicastero" - la segretissima organizzazione posta a tutela della nazione - sospetta dapprima della dottoressa Emma Peel (Thurman), impegnata nel progetto di ricerche meteorologiche "Prospero", ma poi, insieme con lei, scopre il vero responsabile di tanti disastri nel miliardario scozzese Sir August De Wynter (Connery), che interferisce sulle condizioni climatiche per mezzo delle attrezzature di un super tecnologico laboratorio. Scatenando temperature glaciali, bufere di neve, invasioni di api meccaniche ed altri cataclismi di biblica portata, il folle criminale progetta estorcere una somma astronomica alle Nazioni Unite ricattandole con la minaccia della fine del mondo.
Cerca film simili
4.4
The+Avengers+-+Agenti+speciali
The Avengers - Agenti speciali

1998

Cerca film simili
Spionaggio a Gibilterra

Un ufficiale dell'esercito britannico, Frank Jackson, viene incaricato dal comandante della base militare inglese di Gibilterra di portare a termine una missione di controspionaggio. Si finge disertore, evaso dalla fortezza, così da poter entrare nell'organizzazione di spie nemiche che ha sede a Tangeri; ma con sua grande sorpresa, scopre che a capo dei terroristi c'è una donna senza scrupoli...
Cerca film simili
3.0
Spionaggio+a+Gibilterra
Spionaggio a Gibilterra

1964

Cerca film simili
First Strike

Un agente della polizia di Hong Kong è incaricato dalla Cia e dal Kgb di ritrovare una testata nucleare rubata in Ucraina. E così si troverà costretto a seguire le tracce di un agente segreto corrotto, dal Caucaso all' Australia, in un inseguimento pieno di imprevisti e combattimenti a colpi di kung fu.
Cerca film simili
6.5
First+Strike
First Strike

1996

Cerca film simili
Double Team - Gioco di squadra

Per sconfiggere il malvagio e imprendibile Stavros (Rourke) che, dopo averlo gravemente ferito, gli seduce la moglie e gli sequestra il figlioletto, Jack Quinn (Van Damme), agente dell'antiterrorismo USA, si allea con Yaz (Rodman), bizzarro inventore e trafficante d'armi.
Cerca film simili
5.1
Double+Team+-+Gioco+di+squadra
Double Team - Gioco di squadra

1997

Cerca film simili
Sfida tra i ghiacci

In Alaska, un uomo esperto in esplosivi e d'incendi scopre che il direttore di una compagnia petrolifera, pur di non restituire la terra alla popolazione eschimese, è disposto a mettere in funzione un pozzo con materiali difettosi.
Cerca film simili
5.1
Sfida+tra+i+ghiacci
Sfida tra i ghiacci

1994

Cerca film simili
Delitti inquietanti

Glimmer Man, in passato agente speciale dei servizi segreti, ha cambiato settore ed identità. Col nuovo nome di Jack Cole, lavora per la polizia di New York, pronto però a trasferirsi, allorquando lo chiamano da Los Angeles, dove un serial killer sta seminando il terrore. A Cole viene affiancato Jim Campbell, investigatore della locale sezione omicidi. I due hanno caratteri molto diversi e la cosa si fa sentire nei modi di procedere sul lavoro. Arrivato sul luogo del nuovo delitto, Cole scopre che le vittime sono la sua ex moglie e il suo nuovo marito e che tutto viene prospettato in modo che Cole stesso sembri l'autore degli omicidi. Cole allora capisce di dover lasciare da parte la tranquillità e il distacco che si era imposti per una maggiore decisione e fermezza...
Cerca film simili
5.4
Delitti+inquietanti
Delitti inquietanti

1996

Cerca film simili
Codice: Swordfish

Un potente e pericoloso agente dei servizi segreti, costringe un espertissimo hacker a collaborare con lui nel furto di 60 milioni di dollari dai fondi segreti del governo. In cambio egli avrà la custodia della figlia che gli è stata tolta, e potrà così iniziare una nuova vita.
Cerca film simili
6.2
Codice%3A+Swordfish
Codice: Swordfish

2001

Cerca film simili
Charlie's Angels - Più che mai

La scomparsa di due anelli getta nel panico l'FBI. I gioielli contengono informazioni criptate sull'identità delle persone incluse nel programma di protezione testimoni. I testimoni rischiano la vita e agli "angeli di Charlie" viene affidato il compito di ritrovare gli anelli scomparsi. Il colpevole è Madison (Demi Moore), ex angelo passato dalla parte del crimine.
Cerca film simili
5.5
Charlie%27s+Angels+-+Pi%C3%B9+che+mai
Charlie's Angels - Più che mai

2003

Cerca film simili
Johnny English

In un mondo pieno di dubbi e incertezze, che cosa c'è di più affidabile del British Secret Service? Quando giunge all'attenzione dei servizi un improbabile piano per rubare gli amatissimi gioielli della corona, il caso viene assegnato immediatamente alla crème de la crème dei superinvestigatori, il numero uno di tutti gli agenti che viene spedito immediatamente? al Creatore.Non solo: ben presto viene raggiunto da quasi tutti i suoi migliori colleghi. Un funerale esplosivo è davvero una brutta faccenda, persino per i servizi segreti britannici. Chi c'è dietro un piano tanto diabolico? Forse la stessa mente contorta che insidia i gioielli della corona?Soltanto un uomo può proteggere il suo paese, vendicare la strage di agenti segreti e scoprire il demonio che ha architettato il furto dei gioielli: Johnny English.
Cerca film simili
6.3
Johnny+English
Johnny English

2003

Cerca film simili
Hot Shots! 2

Tug Benson, il rimbecillito presidente degli USA, Stati Uniti invia tre missioni consecutive in Medio Oriente, per liberare i soldati americani, fatti prigionieri dal perfido despota, che vuol così vendicarsi degli Stati Uniti. Ma una dopo l'altra le tre missioni falliscono e i loro componenti vengono fatti prigionieri. Benson decide allora che solo l'eroe "Topper" Harley puo' riuscire nell'impresa, e incarica il colonnello Denton Walters di trovarlo e convincerlo.
Cerca film simili
6.5
Hot+Shots%21+2
Hot Shots! 2

1993

Cerca film simili
Comic 8: Casino Kings - Part 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Comic+8%3A+Casino+Kings+-+Part+2
Comic 8: Casino Kings - Part 2

2016

Cerca film simili
Spia + spia - Due superagenti armati fino ai denti

Alla Total Intelligence Agency è stato sottratto al dottor Bacterio il D.D.T., un potente e pericoloso preparato. Ad impossessarsene è uno stravagante dittatore che vuole usarlo per piegare il mondo ai suoi piedi...
Cerca film simili
5.5
Spia+%2B+spia+-+Due+superagenti+armati+fino+ai+denti
Spia + spia - Due superagenti armati fino ai denti

2003

Cerca film simili
Le spie

Che succede se un prototipo di bombardiere invisibile cade in mano a uno dei più loschi trafficanti d'armi del pianeta, l'ungherese Gundars, dispostissimo a venderlo al miglior offerente? Si cerca ovviamente l'aiuto di Alex, miglior spia statunitense in servizio. Ma per coprire l'operazione cosa di meglio di organizzare un incontro di boxe tra il campione del mondo dei medi Kelly e un avversario europeo? Peccato che spia e pugile all'inizio non possano soffrirsi. Ma l'amore per l'avventura e per l'America avrà la meglio di (quasi) ogni difficoltà. Se già la trama vi sembra piuttosto stupida, rassicuratevi: il film è anche peggio. Betty Thomas, che pure diresse il discreto "Private Parts", non ha assolutamente il polso per la commedia d'azione.
Cerca film simili
5.4
Le+spie
Le spie

2002

Cerca film simili
Senza nome e senza regole

Jackie Chan è un agente segreto che ha perso la memoria e non sa più chi è. Si perde in una tribù di africani, partecipa a una tappa della Parigi-Dakar e poi si trova a combattere usando zoccoli olandesi ad Amsterdam. Slapstick kung fu ad alto grado adrenalinico quello del regista/attore hongkonghese.
Cerca film simili
7.1
Senza+nome+e+senza+regole
Senza nome e senza regole

1998

Cerca film simili
Spy Kids

Carmen e Juni pensano che i loro genitori siano noiosi e conducano una vita insignificante. Quello che loro non sanno è che Gregorio e Ingrid Cortez prima di sposarsi erano i migliori agenti segreti per i loro paesi. Ora, a distanza di anni la sparizione di alcuni dei vecchi colleghi, costringe i coniugi Cortez a tornare in azione, ma quando si troveranno in pericolo troveranno un aiuto insperato nei propri figli.
Cerca film simili
5.8
Spy+Kids
Spy Kids

2001

Cerca film simili
Im Nest der gelben Viper

Trama non disponibile
Cerca film simili
Im+Nest+der+gelben+Viper
Im Nest der gelben Viper

1966

Cerca film simili
Il mistero della signora scomparsa

Su un treno in viaggio fra la Baviera e la Svizzera ci sono alcuni stranieri che temendo lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, hanno deciso di lasciare la Germania per riparare in un paese neutrale. Tra loro c'è anche l'anziana signora Froy. Poco dopo la partenza però la donna svanisce nel nulla.
Cerca film simili
6.0
Il+mistero+della+signora+scomparsa
Il mistero della signora scomparsa

1979

Cerca film simili
Agente Cody Banks

Cody Banks sembra apparentemente un ragazzo come tanti altri: ama andare sullo skateboard, divertirsi con gli amici e uscire con le ragazze. In realtà il giovane nasconde un piccolo, grande, mistero: è un agente segreto della Cia che deve svolgere un'importante e delicata missione top secret.
Cerca film simili
5.5
Agente+Cody+Banks
Agente Cody Banks

2003

Cerca film simili
Il club dei 39

Un giovane si trova per caso depositario di un pericoloso segreto di spionaggio affidatogli da una donna morente. In base a tali confidenze egli si mette alla ricerca di un certo professore per avvertirlo del pericolo che corre. La polizia, ritenendolo reo della morte della donna, lo insegue. Per due volte egli è arrestato e per due volte riesce a fuggire. Finalmente dopo drammatici episodi può smascherare i veri colpevoli.
Cerca film simili
7.4
Il+club+dei+39
Il club dei 39

1935

Cerca film simili
The Amazing Screw-On Head

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Amazing+Screw-On+Head
The Amazing Screw-On Head

2006

Cerca film simili
Quarto protocollo

Un generale del Kgb trama per violare il trattato di non proliferazione nucleare stretto tra Usa, Urss e Gran Bretagna. Un suo fido agente si installa nei pressi di una base americana in terra inglese e lavora alla costruzione di un ordigno atomico, di potenza limitata ma sufficiente a scatenare un incidente internazionale senza precedenti. Ma il solerte controspionaggio britannico corre ai ripari.
Cerca film simili
6.2
Quarto+protocollo
Quarto protocollo

1987

Cerca film simili
50.000 sterline per tradire

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
50.000+sterline+per+tradire
50.000 sterline per tradire

1965

Cerca film simili
Charlie's Angels

Il fondatore della Knox Technologies è stato rapito mentre si trovava nel proprio ufficio. Il genio dell'informatica ha creato un'applicazione in grado di identificare la voce. La sua rivoluzionaria invenzione potrebbe causare danni irreparabili se finisse nella mani dei criminali. Il presidente della società ricorre al solo uomo in grado di rintracciare il rapito e mettere fuori combattimento i rapitori: Charlie e i suoi Angels. Vale a dire Natalie, Dylan e Alex.
Cerca film simili
5.8
Charlie%27s+Angels
Charlie's Angels

2000

Cerca film simili
Agli ordini del Fuhrer e al servizio di Sua Maestà

Arrestato in patria, ma ben presto uscito di galera approfittando dello scoppio della guerra, Eddie Chapman, scassinatore londinese, offre i suoi servizi prima allo spionaggio tedesco, poi a quello britannico. Si barcamena così per tutto il conflitto; poi, nell'imminenza della vittoria, porta un contributo decisivo ai successi inglesi, guadagnandosi una riabilitazione concessa con malcelato imbarazzo
Cerca film simili
6.0
Agli+ordini+del+Fuhrer+e+al+servizio+di+Sua+Maest%C3%A0
Agli ordini del Fuhrer e al servizio di Sua Maestà

1966

Cerca film simili
Corriere diplomatico

L'agente segreto Mike Kelles deve ricevere un importante documento dal collega Sam. Questi viene ucciso sul treno fra Salisburgo e Trieste. Mike, anch'egli sul treno, arriva a destinazione. Qui conosce Janine, la fidanzata di Sam, e ritrova la bella Joan, incontrata sul treno, ambedue impegnate nel doppio gioco con i sovietici. La seconda lo aiuta e lui la salva in extremis dalla vendetta dei suoi.
Cerca film simili
6.0
Corriere+diplomatico
Corriere diplomatico

1952

Cerca film simili
La signora scompare

Giovane inglese fa amicizia in treno con una simpatica vecchietta che improvvisamente scompare. Aiutata da un musicologo e osteggiata dagli altri passeggeri che la fanno passare per una mitomane, la ragazza indaga e scopre il mistero. Quello di Hitchcock è un cinema d'intrigo ma anche di riflessione e di intelligenza e ne è la prova questa deliziosa mystery-comedy. È uno dei suoi rari film situati in un preciso contesto storico e politico: l'immediato anteguerra pieno di minacce e ambiguità. Più evidente del solito la sua vena moralistica: gli ostacoli che l'eroina incontra e che felicemente nutrono la suspense del film sono altrettanti motivi per denunciare l'indifferenza, l'egoismo, l'ottusità di spirito, la stolida ostinazione della natura umana in generale, di quella britannica in particolare. Rifatto nel 1979 con la regia di Anthony Page come Il mistero della signora scomparsa.
Cerca film simili
7.5
La+signora+scompare
La signora scompare

1938

Cerca film simili
Mission: Impossible

Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell'IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.
Cerca film simili
7.0
Mission%3A+Impossible
Mission: Impossible

1996

Cerca film simili
Mission: Impossible 2

L'agente speciale Ethan Hunt è alle prese con una crisi internazionale di proporzioni gigantesche. Al fianco il genio dell'informatica Luther Stickell Ving Rhames e una bellissima ladra Thandie Newton nel cuore, Hunt attraversa l'Australia e la Spagna in una missione che sembra proprio essere impossibile: fermare un gruppo di terroristi tedeschi prima che riescano a mettere in atto il loro piano distruttivo: ossia il rilascio del virus "Chimera".
Cerca film simili
6.1
Mission%3A+Impossible+2
Mission: Impossible 2

2000

Cerca film simili
Spawn

Cinque anni dopo essere stato assassinato dai colleghi corrotti del servizio segreto governativo, Al Simmons fa un patto col diavolo per tornare sulla Terra, vendicare il suo assassinio e rivedere Wanda, grande amore della sua vita. Spinto dalla collera, Simmons risorge nelle vesti di Spawn, cavaliere delle tenebre dal volto sfigurato. Troppo tardi, Spawn si rende conto che il patto è ingannevole, e vorrebbe rinunciare al ruolo assegnatogli di distruttore del genere umano...
Cerca film simili
5.4
Spawn
Quantum of Solace

Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.
Cerca film simili
6.3
Quantum+of+Solace
Quantum of Solace

2008

Cerca film simili
Lo smoking

Jimmy Tong, ex tassista ora autista di un playboy miliardario che in realtà è un agente segreto, vorrebbe tanto essere nei suoi panni. In particolare aspirerebbe ad indossare il suo smoking, ma l'unica regola da non infrangere con il suo datore di lavoro è di non toccare mai il costoso capo di abbigliamento. Quando finalmente Jimmy ha l'occasione di indossare lo smoking, scopre che il vestito nasconde delle sorprese...
Cerca film simili
5.7
Lo+smoking
Lo smoking

2002

Cerca film simili
Matrimonio impossibile

Mark e Melissa hanno deciso di sposarsi e i preparativi sono a buon punto, manca solamente far incontrare le rispettive famiglie. Il padre di lei, Jerry, è un ansioso podologo mentre il padre di Mark, Steve è un brillante venditore di fotocopiatrici. Ma Steve in realtà è agente della C.I.A. che sta svolgendo una pericolosa missione, che suo malgrado coinvolgerà il povero Jerry.
Cerca film simili
5.6
Matrimonio+impossibile
Matrimonio impossibile

2003

Cerca film simili
L'arte della guerra

Neil Shaw, un agente delle Nazioni Unite, viene accusato di aver ucciso un ambasciatore cinese. Decide di lasciare l'FBI e di cercare i veri responsabili dell'assassinio.
Cerca film simili
5.7
L%27arte+della+guerra
L'arte della guerra

2000

Cerca film simili
Argylle - La super spia

Elly Conway è un'autrice solitaria di una serie di romanzi best-seller di spionaggio, la cui idea di felicità è una serata a casa al computer con il suo gatto Alfie. Ma quando le trame dei libri di Elly, incentrate sull'agente segreto Argylle e sulla sua missione di smascherare un'organizzazione criminale globale, iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un'organizzazione di spionaggio reale, le tranquille serate a casa diventano un lontano ricordo.
Cerca film simili
6.1
Argylle+-+La+super+spia
Argylle - La super spia

2024

Cerca film simili
Al di sopra di ogni sospetto

È l'anno 1939, alla vigilia della seconda guerra mondiale: Frances e Richard Myles sono due novelli sposi americani che, prima di partire da Oxford, dove lui insegna, per la luna di miele in Europa, vengono inaspettatamente ingaggiati dal servizio segreto britannico per recuperare i piani per la costruzione di una nuova arma segreta progettata dai nazisti. Catapultati ad Innsbruck, incrociano il conte Sigurd "Sig" von Aschenhausen, vecchio amico di studi di Myles che si rivelerà in realtà capo della Gestapo locale. Riescono tuttavia a recuperare i piani segreti, ma quando cercano di lasciare il paese Frances viene catturata. Sarà il marito, con l'aiuto di altri agenti segreti britannici, a liberarla dal castello dove è stata rinchiusa.
Cerca film simili
6.4
Al+di+sopra+di+ogni+sospetto
Al di sopra di ogni sospetto

1943

Cerca film simili
La folle impresa del dottor Schaefer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
La+folle+impresa+del+dottor+Schaefer
La folle impresa del dottor Schaefer

1967

Cerca film simili
La vendetta di Luna

Luna, diciassettenne libera e sicura di sé, sta trascorrendo le vacanze estive in un idilliaco paesaggio di montagna con la sua famiglia quando l’armonia presto cede il posto all’incubo: un paio di uomini sconosciuti prendono in ostaggio la famiglia e uccidono i genitori e la sorella minore…
Cerca film simili
5.7
La+vendetta+di+Luna
La vendetta di Luna

2018

Cerca film simili
Telefon

In gergo si chiamano "sleeper". Sono agenti russi mandati in Usa con lo scopo di mischiarsi alla popolazione e condizionati in maniera da non ricordare neppure di essere delle spie. Vivono in una cinquantina di città americane; sono in preda a un "sonno mentale", ma pronti a risvegliarsi non appena sentiranno una sorta di parola d'ordine. E al loro risveglio sono stati predisposti a puntare alla distruzione di importanti obiettivi strategici e quindi a suicidarsi.
Cerca film simili
6.6
Telefon
Telefon

1977

Cerca film simili
Mosaic

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Mosaic
Terrore sul Mar Nero

Howard Graham, una spia americana, è in Turchia per assistere a una conferenza. Con lui c'è sua moglie Josette. I due vengono presi di mira dalle spie naziste che cercano in ogni modo di ucciderli ma riescono a salvarsi grazie all'aiuto di un poliziotto del luogo, il colonnello Haki.
Cerca film simili
6.1
Terrore+sul+Mar+Nero
Terrore sul Mar Nero

1943

Cerca film simili