Everybody Loves Somebody (2017)

(6,6) basato su 158 voti
Data di uscita
feb 10, 2017
Durata
01h 42m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Everybody Loves Somebody

Questione di tempo

Tim ha 21 anni, ed è un ragazzo piuttosto impacciato, quando apprende da suo padre che tutti gli uomini della sua famiglia hanno un dono particolare. Se si chiudono in un luogo in cui nessuno può vederli e stringono con forza i pugni possono fare dei balzi indietro nel loro passato potendolo così modificare per poi tornare al presente. Tim decide di utilizzare subito questo 'potere' per cercare di trovare una compagna. A un certo punto l'obiettivo diventa Mary, conosciuta in un ristorante al buio, ma quando i giochi sembrano fatti, un errore nel passaggio temporale sembra rimettere tutto in discussione.
Cerca film simili
7.9
Questione+di+tempo
Questione di tempo

2013

Cerca film simili
It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
7.2
It
Chiamami col tuo nome

Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L'arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.
Cerca film simili
8.2
Chiamami+col+tuo+nome
Chiamami col tuo nome

2017

Cerca film simili
The Kissing Booth

Il primo bacio di Elle porta a un amore proibito con il ragazzo più affascinante del liceo e mette a rischio il rapporto della giovane con il suo migliore amico.
Cerca film simili
7.2
The+Kissing+Booth
The Kissing Booth

2018

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
Seven Sisters

Una legge centrale, varata per arginare la crescita incontrollata della popolazione, permette alle famiglie il concepimento di un solo figlio per nucleo. In questo contesto austero e limitato, sette sorelle gemelle lottano per vivere un’esistenza normale fingendo di essere tutte la stessa persona (una ragazza di nome Karen Settman), e alternandosi nei suoi panni nel mondo esterno per qualche ora a settimana. Alle piccole Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, allevate dal nonno, è permesso uscire di casa soltanto nel giorno corrispondente al proprio nome, con il divieto assoluto di rivelare il segreto della loro famiglia. Nascoste per sei giorni a settimana, camuffate nelle ore concesse all’esterno, crescono senz’altra compagnia che quella del nonno e delle sorelle, fino a quando una di loro, Lunedì, non sparisce nel nulla. Toccherà alle altre investigare sulla scomparsa della maggiore, anche se questo significa uscire al di fuori del giorno stabilito.
Cerca film simili
7.2
Seven+Sisters
Seven Sisters

2017

Cerca film simili
Everything Everywhere All at Once

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia. Con la sorprendente Stephanie Hsu (Shang-Chi), il film segna il ritorno alle scene dopo 40 anni del mitico Ke Huy Quan, interprete degli amatissimi Data (I Goonies) e Short Round (Indiana Jones e il tempio maledetto).
Cerca film simili
7.8
Everything+Everywhere+All+at+Once
Everything Everywhere All at Once

2022

Cerca film simili
Hostiles - Ostili

1892, New Mexico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Yellow Hawk, un capo indiano anziano e malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, la Valle degli Orsi, dove gli è stato concesso di tornare dalla famiglia per gli ultimi giorni della sua vita. Dopo 20 anni di lotta violenta, questo gesto di umanità sembra impensabile, ma nel corso di questo lungo e tormentato viaggio questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.
Cerca film simili
6.9
Hostiles+-+Ostili
Hostiles - Ostili

2017

Cerca film simili
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean, uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico. Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce.
Cerca film simili
7.4
Ocean%27s+Eleven+-+Fate+il+vostro+gioco
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

2001

Cerca film simili
Resident Evil

A causa di un errore, un virus letale si è diffuso all'interno di un sofisticato centro di sperimentazione biologico sotterraneo chiamato L'alveare. 'La Regina Rossa', l'intelligenza artificiale che governa i sistemi di sicurezza del centro, ha bloccato tutte le uscite del bunker causando la morte di centinaia di dipendenti. E' ora compito di un'avanzata squadra speciale tentare di isolare il computer principale e cercare di capire quello che è realmente successo. Ma la Regina Rossa non sarà l'unico ostacolo che si troveranno a dover superare.
Cerca film simili
6.6
Resident+Evil
Resident Evil

2002

Cerca film simili
Tuo, Simon

Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per farlo e affrontare la paura, avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia).
Cerca film simili
8.0
Tuo%2C+Simon
Tuo, Simon

2018

Cerca film simili
Crazy & Rich

La newyorchese Rachel Chu (Constance Wu) accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young (Henry Golding) al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia di Nick, ben presto Rachel scopre che Nick deve averle omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita. Infatti, non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, Wu diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e peggio ancora della madre (Michelle Yeoh) di lui che sembra non approvare la scelta del figlio. In questa storia romantica e divertente che potrà risultare sicuramente famigliare agli spettatori, diventa subito chiaro che l’unica cosa più pazza dell’amore sia la famiglia.
Cerca film simili
7.1
Crazy+%26+Rich
Crazy & Rich

2018

Cerca film simili
Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Cerca film simili
6.9
Cars+3
Il meglio di me

Dawson e Amanda, due ex innamorati dei tempi del liceo, si ritrovano dopo vent'anni nella loro piccola città per il funerale di un caro amico. La loro reunion agrodolce riaccende l'amore che non hanno mai dimenticato, ma il destino sembra intenzionato a mettergli i bastoni tra le ruote ancora una volta.
Cerca film simili
7.5
Il+meglio+di+me
Il meglio di me

2014

Cerca film simili
Game Night - Indovina chi muore stasera?

Max e Annie sono soliti riunirsi con altre coppie nei fine settimana per una serata di giochi di società. Una sera, su proposta del fratello carismatico di Max, Brooks, per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così, anche il rapimento di Brooks fa parte secondo loro del gioco. Ma, non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il gioco né Brooks sono quel che sembrano. Nel corso di una notte caotica, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate.
Cerca film simili
6.9
Game+Night+-+Indovina+chi+muore+stasera%3F
Game Night - Indovina chi muore stasera?

2018

Cerca film simili
Death Note

Grazie al ritrovamento di un quaderno soprannaturale che dona a chi lo possiede il potere di uccidere chiunque, uno studente inizia una strenua lotta contro il Male con l'intento di governare il mondo come se fosse un Dio benevolo. Ma il suo tentativo viene osteggiato dalle indagini di un detective solitario che farà di tutto per fermarlo.
Cerca film simili
4.2
Death+Note
Death Note

2017

Cerca film simili
Red Sparrow

Dominika Egorova è una prima ballerina, che viene reclutata nella "Sparrow School", un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice. La sua prima missione ha come obiettivo Nathaniel Nash un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia.
Cerca film simili
6.5
Red+Sparrow
Red Sparrow

2018

Cerca film simili
Charlie's Angels

Le Charlie's Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l'agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di "Angeli", guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli "Angeli" entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.
Cerca film simili
6.5
Charlie%27s+Angels
Charlie's Angels

2019

Cerca film simili
The Post

1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è il duro e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni. La lotta contro le istituzioni per garantire la libertà di informazione e di stampa è il cuore del film, dove la scelta morale, l’etica professionale e il rischio di perdere tutto si alternano in un potente thriller politico. I due metteranno a rischio la loro carriera e la loro stessa libertà nell’intento di portare pubblicamente alla luce ciò che quattro Presidenti hanno nascosto e insabbiato per anni.
Cerca film simili
7.0
The+Post
The Post

2017

Cerca film simili
Joy

Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.
Cerca film simili
6.5
Joy
Un amore senza fine

David ha sempre desiderato avvicinare Jade per tutto il corso della frequenza alle superiori ma lei gli è sempre sembrata tanto bella quanto scostante. Jade non lo è affatto ma si è immersa nello studio per cercare di lenire il dolore per la morte di un fratello per tumore. Il decesso ha creato nel padre medico un senso di colpa che ha riversato sulla figlia cercando di proteggerla da tutto. Ma ora la ragazza ha finalmente incontrato David e con lui il primo amore. Sarà pronta a sfidare il genitore, con l'appoggio della madre, per difendere un futuro in cui lei, figlia di una famiglia benestante, pensa di poter condividere la vita con un futuro meccanico
Cerca film simili
6.9
Un+amore+senza+fine
Un amore senza fine

2014

Cerca film simili
Mudbound

Nel sud degli Stati Uniti, nel secondo dopoguerra, due famiglie si ritrovano ai lati opposti della barbarica scala sociale. Sullo sfondo di un contesto senza compromessi, combatteranno le loro battaglie sia dentro sia fuori casa, confrontandosi con questioni come l'amicizia, l'eredità e l'infinita lotta per e contro la terra.
Cerca film simili
7.4
Mudbound
Mudbound

2017

Cerca film simili
10x10

Dopo aver pianificato e preparato tutto meticolosamente, Lewis rapisce Cathy e la rinchiude in una stanza insonorizzata dalla misura di 10 piedi per 10. Il suo movente è uno solo: indurre Cathy a confessare un oscuro segreto che lei è determinata a tenere ancora nascosto. Cathy, però, non ha alcuna intenzione di parlare così facilmente e si rivelerà qualcosa di più di una semplice preda con cui relazionarsi.
Cerca film simili
5.3
10x10
Kimi

Seattle, durante la pandemia di COVID-19. Angela, una ragazza agorafobica che lavora in smart working per un'azienda tech che produce assistenti virtuali, si imbatte fortuitamente in una traccia audio relativa ad un crimine violento. Prova a riportare la cosa sia all'azienda che alle forze dell'ordine, ma presto, per scoprire la verità ed avere giustizia, dovrà affrontare quel che teme di più: uscire dal suo appartamento.
Cerca film simili
6.2
Kimi
Purple Hearts

Un'aspirante musicista accetta un matrimonio di convenienza con un Marine che entrerà presto in servizio… ma una tragedia rende la loro finta relazione fin troppo vera.
Cerca film simili
8.1
Purple+Hearts
Purple Hearts

2022

Cerca film simili
Shrek 2

Di ritorno dalle nozze Shrek e Fiona vengono invitati a corte dai genitori di lei, re Harold e la regina Lilian. Che non sanno che i due sono orchi verdi. Per riparare al misfatto i sovrani, che avevano fatto altri progetti circa le nozze della figlia, chiamano in causa la Fatina Madrina, il Gatto con gli Stivali e il bellissimo Principe Azzurro.
Cerca film simili
7.3
Shrek+2
Shrek 2

2004

Cerca film simili
I nostri cuori chimici

Il diciassettenne Henry Page non è mai stato innamorato. Fantastica però di continuo sull'amore e su quanto possa essere unico e irripetibile. Tuttavia, il primo giorno dell'ultimo anno di liceo, incontra la studentessa Grace Town, appena trasferitasi, e sembra che nella sua vita tutto stia per cambiare...
Cerca film simili
7.4
I+nostri+cuori+chimici
I nostri cuori chimici

2020

Cerca film simili
Arma letale 2

Los Angeles. La coppia di poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh deve proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall'immunità diplomatica.
Cerca film simili
7.0
Arma+letale+2
Arma letale 2

1989

Cerca film simili
Who Am I - No System Is Safe

L'outsider Benjamin e il carismatico Max condividono un interesse comune: l'hackeraggio. Insieme agli amici di Max, fanno parte del sovversivo gruppo di hacker chiamato Clay. Per la prima volta in vita sua, Benjamin è felice di sentirsi parte di qualcosa ma, quando il Clay finisce nel mirino dei servizi segreti tedeschi e dell'Interpol, sarà costretto ad affrontare le conseguenze delle sue azioni.
Cerca film simili
7.6
Who+Am+I+-+No+System+Is+Safe
Who Am I - No System Is Safe

2014

Cerca film simili
Un principe per Natale - Matrimonio reale

Un anno dopo aver aiutato Richard a salire al trono, Amber si prepara a diventare sua moglie, ma non è certa di avere la stoffa per fare la regina.
Cerca film simili
6.4
Un+principe+per+Natale+-+Matrimonio+reale
Un principe per Natale - Matrimonio reale

2018

Cerca film simili
Il professore e il pazzo

Dopo anni di stallo, nel 1879, la grande impresa di redazione dell'Oxford English Dictionary, trovò nuova linfa, e vide più tardi la luce della pubblicazione, grazie al lavoro infaticabile del professor James Murray e dei volontari di tutto il mondo a cui si era appellato, nella ricerca di individuare e spiegare ogni parola della lingua inglese. Tra questi, il più solerte e affidabile mittente di schede, era un uomo che si firmava W.C. Minor, che Murray scoprì risiedere nel temibile manicomio di Broadmoor. Anni prima, infatti, vittima di una gravissima paranoia, Minor aveva ucciso per errore un passante, scambiandolo per il suo persecutore immaginario, e lasciando la moglie di lui vedova con sei figli da sfamare.
Cerca film simili
7.2
Il+professore+e+il+pazzo
Il professore e il pazzo

2019

Cerca film simili
Radius

Liam si risveglia da un incidente automobilistico in fondo a un profondo fossato senza ricordare nemmeno chi sia. Mentre si dirige verso la città, scopre che chiunque si trovi entro un raggio di 50 piedi da lui muore all'istante. Senza saper cos'altro fare, cerca di vivere più isolato che può fino al giorno in cui Jane gli si avvicina e non muore. Con il suo arrivo, il potere omicida di Liam sembra calmarsi ma Jane, in preda all'amnesia, è alla ricerca di risposte. Insieme, intraprenderanno un viaggio teso a scoprire chi sono e cosa è successo realmente la notte dell'incidente.
Cerca film simili
6.5
Radius
Instructions Not Included

Playboy di Acapulco con meches bionde d'ordinanza, Valentin vede recapitarsi a casa da un'ex fiamma una figlia di un anno di cui non sapeva l'esistenza. Trasferitosi a Los Angeles insieme alla piccola Maggie, alla ricerca della madre che intanto è sparita senza lasciar traccia, il neo papà entra casualmente nel mondo del cinema dove comincia a lavorare come stuntman. Dopo sei anni, quando l'equilibrio tra Valentin e Maggie è ormai consolidato, la mamma si ripresenta reclamando i propri diritti. Un uomo inadatto alla vita adulta si trova a dover badare ad un bambino scoprendo in sé attitudini sconosciute.
Cerca film simili
7.7
Instructions+Not+Included
Instructions Not Included

2013

Cerca film simili
New York Academy

Ruby è una ballerina classica, al suo primo giorno nella Grande Mela per frequentare il conservatorio di Manhattan. Johnny è un violinista di strada, che suona nella metropolitana. Uno scontro tra crew di hip hop, nei sotterranei della metro, crea scompiglio e offre ai due la possibilità di incontrarsi ma anche a un paio di ladri quella di sottrarre a Johnny il suo unico tesoro, il violino del nonno. Superando le differenze di carattere e di approccio, Ruby e Johnny partecipano ad un concorso della scuola per ballo e violino, con la speranza di ottenere l'iscrizione al conservatorio anche per il talentuoso ragazzo e il superamento dei suoi poblemi col visto.
Cerca film simili
7.1
New+York+Academy
New York Academy

2016

Cerca film simili
RRRrrrr!!!

35000 a. C.. La tribù dei Capelli Sporchi tenta, da ormai 800 anni, di sottrarre alla tribù dei Capelli Puliti la formula dello shampoo. Parallelamente, si sviluppa un crimine che darà inizio alla prima indagine investigativa della storia..
Cerca film simili
6.3
RRRrrrr%21%21%21
RRRrrrr!!!

2004

Cerca film simili
L'inganno

In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l'attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l'ospite.
Cerca film simili
5.9
L%27inganno
L'inganno

2017

Cerca film simili
Descendants 2

Sotto pressione per divenire una perfetta principessa, Mal decide di ritornare sull'isola degli Sperduti, dove l'arcinemica Uma, la figlia di Ursula, ha preso il suo posto autoproclamandosi regina. Ancora risentita per non essere stata scelta da Ben per andare ad Auradon con i figli degli altri cattivi, Uma forma una banda di pirati di cui fanno parte anche Harry, il figlio di Capitan Uncino, e Gil, il figlio di Gaston, con l'obiettivo di rompere la barriera che separa l'Isola degli Sperduti da Auradon e liberare tutti i cattivi lì imprigionati.
Cerca film simili
7.4
Descendants+2
Descendants 2

2017

Cerca film simili
Un po', tanto, ciecamente

Una famosa pianista diventa vicina di casa di un inventore appassionato di rompicapi che adora il silenzio. Ma il bello arriva quando i due incominciano a uscire insieme.
Cerca film simili
6.5
Un+po%27%2C+tanto%2C+ciecamente
Un po', tanto, ciecamente

2015

Cerca film simili
Ricomincio da nudo

Rob Anderson è pronto per sposare la ragazza dei suoi sogni ma non riesce a raggiungere l'altare. Ogni volta che si avvicina, si ritrova a risvegliarsi nudo nell'ascensore del suo hotel, costretto a rivivere l'inizio del giorno del suo matrimonio più e più volte.
Cerca film simili
5.7
Ricomincio+da+nudo
Ricomincio da nudo

2017

Cerca film simili
Bride for Rent

Rocco deve trovare una moglie per accedere al fondo fiduciario e Rocky ha tanto bisogno di un lavoro: il loro matrimonio inizia così e finisce con molto altro...
Cerca film simili
6.5
Bride+for+Rent
Bride for Rent

2014

Cerca film simili
Uno, due, tre!

Una commedia sulla guerra fredda dal ritmo indiavolato, che dipinge la Berlino divisa dal muro e lo scontro tra comunismo e capitalismo, evidenziando le magagne di entrambi i sistemi facendo ridere dall'inizio alla fine, attraverso la storia di un dirigente che deve badare alla bella ereditiera della Coca Cola innamorata di un comunista.
Cerca film simili
7.5
Uno%2C+due%2C+tre%21
Uno, due, tre!

1961

Cerca film simili
Populärmusik från Vittula

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Popul%C3%A4rmusik+fr%C3%A5n+Vittula
Populärmusik från Vittula

2004

Cerca film simili
La principessa Sissi

Elisabetta, detta Sissi, e la sorella maggiore Elena sono figlie del granduca di Baviera. La più grande è stata designata a sposare il giovane imperatore d'Austria Francesco Giuseppe, ma il sovrano è afffascinato dalle grazie di Sissi e, al momento di annunciare la scelta della sua sposa, nonché futura imperatrice, proclama il nome della sorella più giovane.
Cerca film simili
7.4
La+principessa+Sissi
La principessa Sissi

1955

Cerca film simili
Monsoon Wedding - Matrimonio indiano

I monsoni stanno per arrivare ma a Nuova Dehli stanno per giungere, dall'Australia come da Silicon Valley, i parenti della coppia che sta per sposarsi. Il film focalizza sulle vicende di 5 personaggi con i rimpianti, i problemi del presente e anche qualcosa di pesante da nascondere come, per uno di essi, un passato da molestatore di minori. Il tutto in attesa delle nozze e della pioggia purificatrice dei monsoni. Il film rappresenta una svolta decisa per Mira Nair.
Cerca film simili
6.8
Monsoon+Wedding+-+Matrimonio+indiano
Monsoon Wedding - Matrimonio indiano

2001

Cerca film simili
Quattro matrimoni e un funerale

Un impenitente single trentenne ha una vera e propria avversione per i matrimoni, tanto che riesce ad arrivare sempre in ritardo. Un giorno però proprio ad un matrimonio incontra la bella americana Carrie e ne rimane affascinato...
Cerca film simili
6.8
Quattro+matrimoni+e+un+funerale
Quattro matrimoni e un funerale

1994

Cerca film simili
Lezioni di piano

Ada, muta dall'età di sei anni, giunge in Nuova Zelanda, sposata per procura con Stewart, un piccolo possidente. Con lei ci sono la figlioletta Flora, i bauli, un pianoforte. Stewart fa abbandonare il pianoforte sulla spiaggia perché difficile da trasportare lungo gli impervi sentieri dell'isola. Baines, un bianco che si è avvicinato ai costumi dei Maori, aiuta Ada a riaverlo. Ottenuto da Stewart il piano, chiede a Ada di dargli lezioni, che prevedano una disponibilità "controllata" della donna al gioco erotico. Per continuare a suonare, lei accetta. Baines le restituisce il pianoforte; tra i due si stabilisce una relazione che Flora osteggia. La relazione sembrerà sfociare verso la tragedia.
Cerca film simili
7.4
Lezioni+di+piano
Lezioni di piano

1993

Cerca film simili
Le folli avventure di Rabbi Jacob

A Brooklyn, il venerato rabbino Jacob e il suo segretario Samuel partono da New York alla volta di Parigi per celebrare il Bar mitzvah del nipote David. In Normandia, il ricco uomo d'affari Victor Picchio si avvia verso Parigi per il matrimonio della figlia Antoinette col figlio di un generale francese. Victor è un uomo tradizionale, garbatamente razzista e ostentatamente nazionalista. Quando il suo autista Salomon si rifiuta di lavorare di sabato in quanto ebreo lo licenzia.
Cerca film simili
7.4
Le+folli+avventure+di+Rabbi+Jacob
Le folli avventure di Rabbi Jacob

1973

Cerca film simili
All My Darling Daughters

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
All+My+Darling+Daughters
All My Darling Daughters

1972

Cerca film simili
Quel pazzo venerdì

Una madre, psicologa in carriera, e la figlia, rockettara incallita, non si capiscono: l’una vorrebbe voti migliori e disciplina, l’altra comprensione e maggiore appoggio. In seguito ad una furibonda lite al ristorante cinese, grazie a due biscotti della fortuna magici avverrà un incredibile scambio di corpi: nei panni l’una dell’altra le due cercheranno disperatamente una soluzione al problema, sperimentando in prima persona rispettive vite e problemi annessi.
Cerca film simili
6.5
Quel+pazzo+venerd%C3%AC
Quel pazzo venerdì

2003

Cerca film simili
I visitatori 2 - Ritorno al passato

Il matrimonio fra il nobile Goffredo de Montemirail e la bella erede della casata Frenegonde è ormai imminente. Solo all'ultimo momento si scopre che i gioielli della famiglia del cavaliere sono scomparsi: c'è tra questi la preziosissima reliquia che da sempre assicura fertilità e prosperità alla famiglia. Dopo i primi momenti di panico, si capisce che i gioielli sono stati dimenticati nel XX secolo durante il precedente viaggio spazio-tempo effettuato da Goffredo. Questi dunque si vede costretto a ripercorrere il viaggio dal Medioevo alla fine del 1900.
Cerca film simili
6.0
I+visitatori+2+-+Ritorno+al+passato
I visitatori 2 - Ritorno al passato

1998

Cerca film simili
Confetti

Dopo che una rivista di settore ha messo in palio un premio per il matrimonio più originale, tre coppie, in procinto di convolare a nozze, si danno battaglia su tutti i fronti per aggiudicarsi l'ambito premio...
Cerca film simili
5.6
Confetti
Confetti

2006

Cerca film simili
Uomini

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Uomini
Il senso dell'amore

Dopo I fratelli McMullen, il factotum Burns ci riprova con una commedia familiare di segno maschile e ambiente irlandese anche se i fratelli Fitzpatrick sono soltanto due: Mickey tassista (E. Burns) e Francis operatore a Wall Street (M. McGlone), si scambiano le ex e baruffano per loro.
Cerca film simili
5.5
Il+senso+dell%27amore
Il senso dell'amore

1996

Cerca film simili
Tumbledown

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Tumbledown
Tumbledown

2013

Cerca film simili
Grandiose Delusions

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Grandiose+Delusions
Grandiose Delusions

1980

Cerca film simili
Flyfishing

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Flyfishing
Flyfishing

2003

Cerca film simili
28 Giorni

Dopo aver rubato una limousine ed essersi schiantata contro un'abitazione, una reporter di grido è costretta a entrare in un centro di disintossicazione per alcooliste e tossicomani.
Cerca film simili
6.1
28+Giorni
28 Giorni

2000

Cerca film simili
Bride Wars - La mia miglior nemica

Liv ed Emma sognano da sempre il giorno delle nozze. Vorrebbero dire sì all'uomo dei loro sogni dentro un abito da sogno e lungo i saloni del Plaza Hotel di New York. Insegnante timida e introversa l'una, avvocato ambiziosa e incontenibile l'altra, Emma e Liv sono amiche del cuore quasi felici e quasi contente. Ricevuto anello e dichiarazione, decidono insieme di organizzare i loro giorni più belli. Si sposeranno al Plaza, diranno sì in un giorno di primavera, l'una sarà la damigella dell'altra. Ma un fatale errore di agenda le vuole spose lo stesso giorno. Fermamente decise a non cedersi il passo, la data e i riflettori, Liv ed Emma daranno vita a una guerra senza esclusione di colpi e di tulle. Tra un abito di Vera Wang e una torta a due piani, le amiche adorate diventeranno nemiche giurate.
Cerca film simili
6.2
Bride+Wars+-+La+mia+miglior+nemica
Bride Wars - La mia miglior nemica

2009

Cerca film simili
Nuit de noces

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Nuit+de+noces
Nuit de noces

2001

Cerca film simili
Aurora

Ansass, giovane contadino di un piccolo villaggio, è soggiogato dal fascino di una donna di città che lo convince a sbarazzarsi della moglie Indre, facendola annegare durante una gita in barca. Ma, sul punto di commettere il delitto, l'uomo si pente. La moglie, spaventata, fugge via. Soltanto in quel momento egli comprende l'amore che Indre nutre per lui. La riconciliazione è scandita da un gioioso viaggio tra i miraggi della metropoli. Ma l'uomo rischia nuovamente di perdere la moglie durante una tempesta alla quale la fragile imbarcazione che li trasporta non è in grado di resistere. Indre riesce però a salvarsi e viene ritrovata svenuta su una roccia da alcuni abitanti del villaggio accorsi in aiuto. Intanto l'uomo respinge la donna di città venuta a cercarlo; quando è ormai sul punto di strangolarla, viene a sapere che la moglie è stata ritrovata sana e salva. Al sorgere di un'alba riconciliatrice, la coppia è di nuovo unita insieme al figlioletto.
Cerca film simili
7.9
Aurora
Les biches - Le cerbiatte

Tra la giovane Why, che sbarca il lunario dipingendo cerbiatte sui marciapiedi di Parigi, e la ricca Frédérique nasce un'amicizia "particolare". Ospite di Frédérique a Saint-Tropez, Why si innamora di un architetto, Paul. Frédérique fa allora in modo che Paul volga subito le proprie attenzioni da Why a lei. In un primo tempo Why soffre, poi è felice di vivere insieme ai due amanti ai quali sente di voler molto bene, senza rancore. Però per Frédérique la presenza di Why diventa un peso e quindi se ne torna a Parigi col suo uomo. Why, contrariata, la raggiunge e la uccide.
Cerca film simili
6.1
Les+biches+-+Le+cerbiatte
Les biches - Le cerbiatte

1968

Cerca film simili
Le regole dell'attrazione

Lauren Hynde (Shannyn Sossamon) perde la verginità durante una festa dall'altisonante nome di "End of the World Party", con uno sconosciuto, ripresa da uno studente di cinema che approfitta del suo svenimento per girare un filmato amatoriale pornografico. La stessa sera Paul Denton (Ian Somerhalder) offre dell'ecstasy ad Handsome Dunce, un ragazzo conosciuto alla festa che tenta inutilmente di baciare, ricevendo in cambio insulti e spintoni: "tre mesi dopo Handsome Dunce ebbe una storia con un mio amico, nel giro di un anno era un frocio totale e diceva di me ch'ero impotente". Sean Bateman (James Van Der Beek) si aggira per la stessa festa con il viso pesto, strappa delle lettere viola e si avvicina ad una biondina del primo anno, che pochi minuti dopo è nella sua stanza, commossa da un paio di canzoni strimpellate alla chitarra: "poco dopo sono nel letto di Sean, mentre lui si chiede quando sia stata l'ultima volta che l'ha fatto da sobrio".
Cerca film simili
6.2
Le+regole+dell%27attrazione
Le regole dell'attrazione

2002

Cerca film simili
Tu, io e Dupree

Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca, una bella casa, due belle carriere avviate, ma quando il migliore amico di Carl, nonché testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalità. Come si può ben capire però la pace e la pazienza nello strano terzetto non durerà a lungo...
Cerca film simili
5.6
Tu%2C+io+e+Dupree
Tu, io e Dupree

2006

Cerca film simili
Bambole russe

Sono passati cinque anni da quell'appartamento spagnolo a Barcellona pieno di allegria e di incoscienza, e Xavier è ormai giunto alla soglia dei trent'anni. La sua vita è tutt'altro che soddisfacente. Il conto perennemente in rosso, un lavoro da giornalista tappabuchi, una serie di relazioni sentimentali leggere e volanti non sono i successi che Xavier si aspettava. Ma ora è tempo di class reunion, di incontrare nuovamente i vecchi amici dei tempi dell'Erasmus, dell'università, dell'era della spensieratezza, in un occasione che formalizza l'essere diventato adulto: il matrimonio di uno dei suoi amici.
Cerca film simili
6.6
Bambole+russe
Bambole russe

2005

Cerca film simili
Ti presento i miei

Greg è talmente innamorato di Pam che è pronto a chiedere la mano della ragazza ai genitori. Una telefonata che annuncia l’imminente matrimonio della sorella minore di Pam gli fa cambiare idea. Il viaggio a New York per il matrimonio della sorella diventa così l’occasione per presentarsi ai genitori di Pam. Al suo arrivo Greg si rende conto che dovrà faticare molto per ottenere il permesso di sposare Pam.
Cerca film simili
6.7
Ti+presento+i+miei
Ti presento i miei

2000

Cerca film simili
Jules e Jim

Dal romanzo di Henri-Pierre Roché. Parigi 1907. Jules, francese, e Jim, austriaco, sono molto amici. Conoscono Catherine, ambigua, affascinante, imprevedibile. I tre diventano inseparabili. Il sentimento si evolve. A tre. Catherine sposa Jim e diventa amante di Jules. Le cose sembrano funzionare. Scoppia la guerra e i due si devono separare. Ma anche da lontano il collante Catherine funziona. I tre continuano a vivere quel legame. Finita la guerra la donna tenta la ricomposizione. Ma le cose sono cambiate, Jules ha ceduto, ha un'altra, addirittura. Catherine, che non si rassegna, alla fine decide di annegare in macchina insieme a Jules, che ha "tradito"
Cerca film simili
7.6
Jules+e+Jim
Jules e Jim

1962

Cerca film simili
Piovuta dal cielo

Ben è uno yuppie newyorchese che si sta recando nella cittadina di Savannah per sposare la fidanzata. Nel corso del viaggio l'uomo conosce Sarah, una ragazza madre incapace di relazioni stabili. I due s'incontrano per caso all'aeroporto, ma jumbo, treni, bus e noleggi auto vanno in tilt non appena Ben e Sarah gli si avvicinano. Intanto, sta arrivando un ciclone, la promessa sposa aspetta invano e gli invitati alle nozze aspettano.
Cerca film simili
5.4
Piovuta+dal+cielo
Piovuta dal cielo

1999

Cerca film simili
Kasal

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kasal
Vanilla Sky

David Aames è un uomo davvero fortunato. È giovane, bello e ricco, essendo l'erede di un impero editoriale. È abituato ad ottenere ciò che vuole, quando vuole. Finché un giorno incontra Sofia che identifica come la donna dei suoi sogni. Ma ha appena fatto in tempo a comprenderlo che la ragazza scompare. La vita di David non può più essere la stessa. Si metterà a cercarla in modo ossessivo correndo numerosi rischi.
Cerca film simili
6.8
Vanilla+Sky
Vanilla Sky

2001

Cerca film simili
Heartbreak Hotel

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Heartbreak+Hotel
Heartbreak Hotel

2006

Cerca film simili
Gyurkovicsarna

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Gyurkovicsarna
Gyurkovicsarna

1920

Cerca film simili
Walk Hard - La storia di Dewey Cox

Dewey Cox, leggenda del rock'n'roll americano. Nel racconto della sua carriera c'è la storia di un'ascesa, una caduta e una nuova ascesa di un personaggio amato e discusso, le cui canzoni hanno cambiato il volto di un'intera nazione. Nel corso della sua spirale distruttiva nel mondo del rock'n'roll, Cox va a letto con 411 donne, si sposa 3 volte, ha 22 figli (più 14 illegittimi), è il protagonista del suo show personale negli anni settanta, ha amici che spaziano da Elvis ai Beatles, ed è dipendente da qualsiasi droga conosciuta. Nonostante tutto Cox diventa un'icona nazionale, e alla fine conquisterà l'amore di una brava donna, la cantante di supporto Darlene...
Cerca film simili
6.6
Walk+Hard+-+La+storia+di+Dewey+Cox
Walk Hard - La storia di Dewey Cox

2007

Cerca film simili
A casa con i suoi

Tripp, trentacinquenne col vizio della vela e delle donne, naviga e ama a vista. A casa dai suoi torna giusto per avvolgersi nelle lenzuola stirate dalla madre, per ascoltare i consigli del padre e per chiudere con le donne che mettono a rischio la sua condizione di single. Fino al giorno in cui i genitori decidono di rivendicare il loro status di coppia e di assoldare una professionista delle relazioni familiari. Paula, una Jessica Parker molto sexy e poco city, è una giovane consulente fermamente decisa ad aiutare Tripp a ritrovare se stesso e il proprio desiderio di indipendenza. La psicologia spicciola di Paula sembra funzionare ma le apparenze spesso ingannano e Tripp scoprirà presto l'imbroglio che, prontamente sciolto, diventerà amore.
Cerca film simili
5.8
A+casa+con+i+suoi
A casa con i suoi

2006

Cerca film simili
The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo

Kat è una single delusa ed ancora segretamente innamorata del proprio ex, dal quale è stata scaricata anni prima senza troppe spiegazioni. Alla notizia che la sorellastra ha scelto come testimone di nozze proprio l'ex in questione, Kat deciderà di presentarsi al matrimonio con un uomo, anche a costo di pagarlo. Entrerà così in scena Nick, accompagnatore di professione dal salario da capogiro, pronto a far morire di gelosia il vecchio fidanzato della propria cliente. L'affascinante 'gigolò', da subito adorato dalla bizzarra famiglia di Kat, si rivelerà fin troppo bravo.
Cerca film simili
6.8
The+Wedding+Date+-+L%27amore+ha+il+suo+prezzo
The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo

2005

Cerca film simili
Šíleně smutná princezna

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
%C5%A0%C3%ADlen%C4%9B+smutn%C3%A1+princezna
Šíleně smutná princezna

1968

Cerca film simili
La favolosa storia di pelle d'asino

La principessa è corteggiata dal padre che la vuole sposare, quindi decide di scappare e rifugiarsi nel bosco sotto una pelle d'asino, fino a quando non incontrerà un principe, che la salverà e con cui rivendicherà il suo titolo.
Cerca film simili
7.2
La+favolosa+storia+di+pelle+d%27asino
La favolosa storia di pelle d'asino

1970

Cerca film simili
Cousin, Cousine

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Cousin%2C+Cousine
Cousin, Cousine

1975

Cerca film simili
Meduse

Il giorno del suo matrimonio, Keren si rompe una gamba e deve così rinunciare alla sua luna di miele ai Caraibi... Una misteriosa bambina uscita dalle acque del mare cambia la vita di Batya, la giovane donna che la trova e che lei segue come un'ombra... Joy, una domestica immigrata, riesce senza accorgersene a rinforzare il legame tra un'anziana donna e la figlia... In un allegro disordine ognuno cerca il suo posto, l'amore, l'oblio o il ricordo, perché così è la vita a Tel Aviv...
Cerca film simili
7.0
Meduse
27 volte in bianco

Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in 'veste' di damigella e tiene custoditi nell'armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il 'suo' giorno più bello, magari insieme all'uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora 'accorto' di lei e che proprio non riesce a vederla in 'quel modo'. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un'adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla 'ragazza dei matrimoni'. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un'insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d’amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze.
Cerca film simili
6.4
27+volte+in+bianco
27 volte in bianco

2008

Cerca film simili
Le congrès des belles-mères

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Le+congr%C3%A8s+des+belles-m%C3%A8res
Le congrès des belles-mères

1954

Cerca film simili
Rosaline

La storia del dramma shakespeariano Romeo e Giulietta, raccontata in forma di commedia dal punto di vista di Rosaline, la ragazza a cui lui aveva inizialmente giurato amore eterno, prima di conoscere Giulietta e quindi lasciarla proprio per lei.
Cerca film simili
7.2
Rosaline
Rosaline

2022

Cerca film simili
Alice's Restaurant

Una chiesa sconsacrata è il luogo deputato da Alice e Ray per formare un'alternativa comunità che raccoglie i figli orfani della fine degli anni Sessanta. Tra questi c'è Arlo, un giovane rocker che approda alla comunità dopo essere stato cacciato dal college dove si era iscritto, diciottenne, per evitare il servizio militare. L'esperienza di vita in comunità si interrompe per Arlo quando deve tornare a casa dal padre malato. Al ritorno troverà che tutto è cambiato.
Cerca film simili
6.2
Alice%27s+Restaurant
Alice's Restaurant

1969

Cerca film simili
I racconti di Canterbury

Un gruppo di pellegrini diretti a Canterbury, si racconta delle storie durante il viaggio: lo studente Nicola concupisce la moglie del legnaiolo Giovanni, sfruttandone la superstizione; due studenti si vendicano di Simkin, ladro di farina; una donna di Bath, insaziabile e vorace ninfomane uccide ben cinque mariti ereditandone gli averi...
Cerca film simili
6.3
I+racconti+di+Canterbury
I racconti di Canterbury

1972

Cerca film simili
Gabbia di matti

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Gabbia+di+matti
Gabbia di matti

1930

Cerca film simili
La marcia nuziale 4: Paragoni con il passato

La locanda di Mick e Olivia con il tempo ha guadagnato la fama di essere il posto perfetto per celebrare i matrimoni. La coppia fa del loro meglio per garantire a tutti un giorno indimenticabile ma le nozze tra Abby e Rob non sono delle più semplici da organizzare, a causa dei continui cambiamenti richiesti. Nel caos che si genere, Grace, la figlia di Olivia, arriva con il fidanzato Eric per annunciare la decisione di volersi sposare ma non prima di partire insieme per un lungo tour musicale.
Cerca film simili
6.8
La+marcia+nuziale+4%3A+Paragoni+con+il+passato
La marcia nuziale 4: Paragoni con il passato

2018

Cerca film simili
Die Hochzeit meiner Töchter

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Die+Hochzeit+meiner+T%C3%B6chter
Die Hochzeit meiner Töchter

2006

Cerca film simili
Zwei Weihnachtshunde

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Zwei+Weihnachtshunde
Zwei Weihnachtshunde

2005

Cerca film simili
Un amore senza tempo

Ann Grant Lord, malata terminale di cancro, giace a letto accudita dalle figlie Nina e Connie. Nei suoi deliri causati dalla malattia, Ann ripercorre le tappe della sua giovinezza, quando era una promettente cantante ventiquattrenne. Con la mente ritorna negli anni '50, quando si era recata alla residenza dei Wittenborn, per il matrimonio della migliore amica Lila. Nell'attesa del matrimonio, Ann passa le sue giornate con il fratello di Lila, l'indeciso Buddy, ma quel week-end segna anche il suo incontro con il promettente medico Harris, che con il suo fascino ha fatto innamorare più di una persona.
Cerca film simili
5.8
Un+amore+senza+tempo
Un amore senza tempo

2007

Cerca film simili
Planșa

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Plan%C8%99a
Planșa

2014

Cerca film simili
L'innocenza del peccato

Una giovane e ambiziosa conduttrice televisiva viene sedotta da un maturo scrittore sposato. Egocentrico e sensibile alle belle donne, l'uomo ne fa un'amante esperta e focosa e la introduce ai giochini viziosi del jet set parigino. Ma la passione, si sa, è volubile. Specie se la differenza d'età è abissale, lui è accecato dal narcisismo e dall'egoismo e lei è infantile e in preda agli slanci totalizzanti del primo grande amore. Quando viene abbandonata dall'anziano amante, la ragazza si consola tra le braccia di un giovane miliardario psicologicamente instabile da tempo innamorato di lei e arriva addirittura a sposarlo. E a questo punto il solito stucchevole triangolo altoborghese sfocia in tragedia…
Cerca film simili
6.0
L%27innocenza+del+peccato
L'innocenza del peccato

2007

Cerca film simili