Veinteañera, divorciada y fantástica (2020)

(8,1) basato su 383 voti
Data di uscita
feb 14, 2020
Durata
01h 33m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Veinteañera, divorciada y fantástica

Estar O No Estar

Augusto is a 40 year old who fall in love with a younger russian girl that lives at Veracruz, Mexico.
Cerca film simili
6.0
Estar+O+No+Estar
Estar O No Estar

2015

Cerca film simili
Corsa infernale

Attore in difficoltà di giorno, James si paga le bollette facendo da autista per un servizio di ride sharing a Los Angeles. Una sera, comincia il suo turno come le altre volte quando davanti ai suoi occhi si presenta come passeggera la bella Jessica. Tra i due scatta immediatamente l'intesa tanto che Bruno, il passeggero successivo, lo convince a tornare indietro da lei per chiederle di trascorrere con lui il resto della notte. Le cose prendono però una piega inquietante quando Bruno, armato di una pistola e con un'idea contorta di divertimento, li costringe a una terrificante spirale senza controllo.
Cerca film simili
5.5
Corsa+infernale
Corsa infernale

2018

Cerca film simili
My Boyfriend's Meds

A Woman's island getaway with her boyfriend is thrown for a loop when he forgets to take his prescription medications along.
Cerca film simili
7.1
My+Boyfriend%27s+Meds
My Boyfriend's Meds

2020

Cerca film simili
Meet the Browns

A single mother living in inner city Chicago, Brenda has been struggling for years to make ends meet and keep her three kids off the street. When she's laid off with no warning, she starts losing hope for the first time - until a letter arrives announcing the death of a father she's never met. Desperate for any kind of help, Brenda takes her family to Georgia for the funeral, but nothing could have prepared her for the Browns, her father's fun-loving, crass Southern clan. In a small-town world full of long afternoons and country fairs, Brenda struggles to get to know the family she never knew existed...and finds a brand new romance that just might change her life.
Cerca film simili
6.7
Meet+the+Browns
Meet the Browns

2008

Cerca film simili
The Three Huastecos

This is the story of three brothers (a priest, a soldier and an outlaw) that are raised separately by their godfathers once their mother dies. They cross their paths again when the soldier and the priest move into two towns near the town the outlaw lives in. The drama will unfold once the three brothers meet each other.
Cerca film simili
8.2
The+Three+Huastecos
The Three Huastecos

1948

Cerca film simili
Amiche in affari

Mia e Tel, due migliori amiche, gestiscono una azienda di cosmetici che hanno provveduto a creare da zero. Sfortunatamente, sono finanziariamente al limite e la prospettiva di un'ottima offerta di acquisto da parte di Claire Luna, boss dell'industria cosmetica, si rivela troppo allettante per non accettarla. Ciò finirà però per il minare l'amicizia di lunga data delle due ragazze.
Cerca film simili
6.3
Amiche+in+affari
Amiche in affari

2020

Cerca film simili
Qué León

A love story between a couple with the same last name but very different social statuses.
Cerca film simili
7.7
Qu%C3%A9+Le%C3%B3n
Qué León

2018

Cerca film simili
Amanti perduti

Ambientato nella Parigi di Luigi Filippo, il film narra le vicende di un gruppo di persone sullo sfondo del Boulevard du Temple, all'epoca sede di moltissimi teatri (tra cui quello dei Funambules, citato nel film) e piuttosto malfamato, tanto da essere conosciuto con il nome di Boulevard du crime. Al centro della trama è Garance, un'attrice contesa tra quattro ammiratori, con ciascuno dei quali intreccia una relazione: il bandito-gentiluomo Lacenaire, il celebre attore classico Fréderic Lemaître, il ricchissimo conte di Montray, e il mimo Baptiste Debureau. Garance, dopo aver superato alcune vicissitudini con la giustizia, che la costringeranno ad abbandonare temporaneamente Parigi, reincontra il mimo, che nel frattempo ha sposato una sua collega di spettacolo, e corona il suo sogno trascorrendo con lui una notte d'amore. Vengono però scoperti dalla moglie di Baptiste e sono costretti a lasciarsi proprio il giorno dei festeggiamenti per il carnevale.
Cerca film simili
8.1
Amanti+perduti
Amanti perduti

1945

Cerca film simili
Ya Veremos

The story of Santi, a preteen who is dealing with the recent separation of his parents Rodrigo and Alejandra. Despite their divorce, Santi's parents are both desperately devoted to their son. When the three learn that Santi has a medical condition that could jeopardize his eyesight, Santi's father encourages him to make a list of places and things he wants to see and do before losing his sight completely. Santi immediately obliges with an elaborate list but with one condition - the estranged couple must come together to help him fulfill his dreams. As the three embark on the amazing, sometimes wacky adventure, the couple must learn how to live together for the sake of their son. But will the adventure open their eyes and make separating impossible? We'll see....
Cerca film simili
8.1
Ya+Veremos
Ya Veremos

2018

Cerca film simili
Ride or Die

Rei aiuta la donna che ama da tempo a fuggire dal marito violento. I sentimenti che provano l'una per l'altra si accendono durante la fuga.
Cerca film simili
6.7
Ride+or+Die
Ride or Die

2021

Cerca film simili
It's Not You, It's Me

Javier se ha casado con María, el amor de su vida, y ahora lo único que desea es estar feliz con ella el resto de su vida, pero el destino se la quita poco después de la boda. Ahora Javier está enredado en sus emociones: ¿cómo aceptará la muerte de su mujer para encontrar nuevamente el amor?
Cerca film simili
7.2
It%27s+Not+You%2C+It%27s+Me
It's Not You, It's Me

2010

Cerca film simili
Steamboy

1866, Inghilterra vittoriana alternativa. Alla vigilia della prima Esposizione Universale, Ray Steam, figlio di una famiglia di scienziati di Manchester, trascorre giorni e notti a escogitare nuove invenzioni. Ray aspetta con impazienza il ritorno del padre e del nonno, partiti per l'America per proseguire le proprie ricerche. Un giorno il ragazzo riceve una misteriosa sfera metallica inviatagli dal nonno. Ma l'Ohara Foundation vuole impossessarsi della sfera e rapisce Ray portandolo a Londra, nel padiglione della Ohara Foundation. Qui il ragazzo scopre i poteri della sfera: si tratta di un contenitore di vapore compresso ad alta densità, che può generare un'energia di proporzioni incredibili. Ray dovrà impedire in ogni modo che la sfera venga usata per scopi malvagi.
Cerca film simili
6.8
Steamboy
Steamboy

2004

Cerca film simili
The Stronghold - La Roccaforte

Un'eclissi solare attiva un portale magico attraverso il tempo e un giovanissimo studente Victor, dal 21° secolo si ritrova catapultato in un'epoca migliaia di anni indietro. Victor non impiega molto a riconoscere nel giovane Alyoshka, nel potente Ilya e nell'austero Dobrynya i leggendari bogatyr (i mitici guerrieri della tradizione slava orientale). ?I tre vivono combattendo i Cumani, che tentano di distruggere Rusichi a ogni costo, usando le armi e la magia nera. Victor incapperà in battaglie con mitiche creature ed eventi incredibili, costretto ad acquisire un coraggio che mai avrebbe immaginato di avere.
Cerca film simili
7.2
The+Stronghold+-+La+Roccaforte
The Stronghold - La Roccaforte

2017

Cerca film simili
A la mala

Maria Laura "Mala" is an actress with little luck, but she is successful working for other women, seducing their boyfriends to know if they are faithful or not. But everything changes when her dream to perform in her acting career depends on a job to be performed with Santiago who breaks the pattern and shakes her professional convictions.
Cerca film simili
7.7
A+la+mala
A la mala

2015

Cerca film simili
The Old Ways

Cristina, una giornalista di origine messicana, si reca nella terra dei suoi antenati, Veracruz, per indagare su una storia che coinvolge stregoneria e guaritori magici. Una volta sul posto, viene rapita da un gruppo di locali che asseriscono che, in quanto posseduta dal diavolo, necessiti di un esorcismo. Mentre cerca di scappare da una situazione da incubo, Cristina comincia pian piano a credere che i suoi rapitori potrebbero aver ragione.
Cerca film simili
6.8
The+Old+Ways
The Old Ways

2020

Cerca film simili
L'olio di Lorenzo

Storia vera di Michaela e Augusto Odone e della loro lotta accanita per salvare il figlio Lorenzo, colpito dall'ALD (o sindrome di O'Malley Greenburg), rara forma di distrofia incurabile e mortale. L'australiano Miller (Mad Max), ex medico, manovra la cinepresa come un bisturi e i suoi interpreti come un generale che ha predisposto la strategia della battaglia, evitando quasi sempre le trappole di un melodramma ospedaliero strappalacrime per spettatori algofiliaci.
Cerca film simili
7.1
L%27olio+di+Lorenzo
L'olio di Lorenzo

1992

Cerca film simili
Henry, ti presento Oliver

Un dodicenne prodigio della tecnologia, il cui esperimento scientifico va storto, stabilisce un legame telepatico con il suo migliore amico, Henry, il suo cane! I due uniscono le forze e usano le loro prospettive uniche sulla vita per superare in modo comico le complicazioni della famiglia e della scuola.
Cerca film simili
6.6
Henry%2C+ti+presento+Oliver
Henry, ti presento Oliver

2020

Cerca film simili
Bongo e i tre avventurieri

Il film è diviso in due parti: la prima storia narra appunto di Bongo, un orsacchiotto ciclista-acrobata, che lascia il circo e si rifugia nel bosco dove s'innamora di un'orsacchiotta di nome Lulubelle. Il nome della storia, Bongo, è lo stesso del protagonista. Nella seconda, intitolata "Mickey and the Beanstalk", Topolino, Paperino e Pippo, come nella fiaba di Jack e il fagiolo magico, raggiungono, arrampicandosi su di una pianta di fagiolo, il regno delle nuvole, dove si trova il castello di un gigante. Il Grillo Parlante appare sottoforma di un presentatore che, ascoltando una canzone, raggiunge un orsacchiotto di peluche ed una bambola, i quali gli raccontano la storia di Bongo.
Cerca film simili
6.3
Bongo+e+i+tre+avventurieri
Bongo e i tre avventurieri

1947

Cerca film simili
The Mermaid - Lake of the Dead

Una malvagia sirena, che alcuni secoli prima era solo una donna che morì annegata, si innamora di Roman, il fidanzato di Marina, e punta a portarlo con sé nel suo regno sott'acqua. Marina ha solo una settimana di tempo per superare il suo timore dell'acqua profonda e vincere la sfida con la sirena...
Cerca film simili
6.2
The+Mermaid+-+Lake+of+the+Dead
The Mermaid - Lake of the Dead

2018

Cerca film simili
Cindy La Regia

When Cindy decides that she doesn't want to marry her boyfriend, she runs to Mexico City, where new friendships and unexpected paths teach her that there are so much more possibilities on her life and her talent than she imagines.
Cerca film simili
7.9
Cindy+La+Regia
Cindy La Regia

2020

Cerca film simili
Witch Hunt

In un'America moderna dove le streghe sono reali e la stregoneria è illegale, un'adolescente protetta deve affrontare i propri demoni e pregiudizi mentre aiuta due giovani streghe a evitare le forze dell'ordine e ad attraversare il confine meridionale per trovare asilo in Messico.
Cerca film simili
6.7
Witch+Hunt
Witch Hunt

2021

Cerca film simili
Seoul Station

Alla stazione di Seoul, dopo il tramonto, uno dei tanti vagabondi viene visto attaccare un altro essere umano. Ben presto, le strade intorno sono territorio di scorribande di pazzi cannibali. Hae-sun, una adolescente in fuga, rompe con il fidanzato che la costringe a prostituirsi e lascia la squallida pensione in cui vive nei pressi della stazione, testimoniando quello che sta accadendo intorno. Il governo per porre fine all'epidemia dello strano virus che si diffonde a macchia d'olio decide di isolare tutta l'area.
Cerca film simili
6.5
Seoul+Station
Seoul Station

2016

Cerca film simili
Matrimonio sulla neve

Il mondo di Kelsey Wilson, una wedding planner, è sconvolto dall'arrivo dell'affascinante investigatore privato Connor McClane, che ha il compito di rovinare uno dei suoi incarichi più importanti: l'esclusivo matrimonio della cugina.
Cerca film simili
5.4
Matrimonio+sulla+neve
Matrimonio sulla neve

2020

Cerca film simili
MexZombies

A group of teenagers must face a zombie apocalypse, and help reestablish order.
Cerca film simili
7.1
MexZombies
MexZombies

2022

Cerca film simili
Love Hurts

Family and friends try to sabotage the budding romance between a young upper class girl and a humble student.
Cerca film simili
7.8
Love+Hurts
Love Hurts

2002

Cerca film simili
The Courier

Un boss del crimine vuole uccidere Nick, il solitario testimone che è pronto a testimoniare contro di lui. Assume allora una corriere in motocicletta per consegnare a Nick un pacco bomba. Ma, dopo aver salvato Nick da morte certa, i due devono affrontare un esercito di spietati assassini nel corso di una lunga notte.
Cerca film simili
6.0
The+Courier
The Courier

2019

Cerca film simili
Scooby-Doo! Il mistero ha inizio

Cosa fa nascere un'amicizia? Per Daphne, Velma, Fred, Shaggy e il suo vivace cucciolo Scooby-Doo, è un mistero! Il film ti riporterà all'epoca in cui i quattro investigatori adolescenti si sono incontrati per la prima volta. Ingiustamente accusati di aver organizzato uno scherzo da brividi con tanto di fantasmi, i ragazzi vengono sospesi dalla Coolsville High. Per scagionarsi, si mettono insieme per risolvere il mistero sovrannaturale...
Cerca film simili
6.4
Scooby-Doo%21+Il+mistero+ha+inizio
Scooby-Doo! Il mistero ha inizio

2009

Cerca film simili
Bill & Ted Face the Music

Anche se una profezia aveva profetizzato che il Rock and Roll di Bill e Ted avrebbe salvato il mondo, i due amici si ritrovano ora ad essere uomini di mezza età assorbiti dalle proprie famiglie. Hanno scritto migliaia di brani, ma nessuna canzone buona, tanto meno la canzone più grande mai composta. Dei visitatori dal futuro però ricorderanno ai nostri eroi che solo una loro canzone può salvare la vita come noi la conosciamo. Con l’aiuto delle loro figlie e con una nuova ispirazione, Bill e Ted affronteranno un viaggio alla ricerca della canzone in grado di stabilire equilibrio nell’universo.
Cerca film simili
5.9
Bill+%26+Ted+Face+the+Music
Bill & Ted Face the Music

2020

Cerca film simili
Il film Pokémon - Scelgo te!

Ash Ketchum è un ragazzo che, compiuti dieci anni, si reca dal Professor Oak per scegliere il suo primo Pokémon e iniziare il suo viaggio come allenatore di Pokémon. Inizialmente il suo Pikachu lo detesta, ma dopo essere stato salvato da uno stormo di Spearow, il Pokémon cambia idea. Ash e il suo Pikachu incontrano il Pokémon leggendario Ho-Oh.
Cerca film simili
7.1
Il+film+Pok%C3%A9mon+-+Scelgo+te%21
Il film Pokémon - Scelgo te!

2017

Cerca film simili
All My Life

I piani di matrimonio di una coppia vengono buttati fuori rotta quando allo sposo viene diagnosticato un cancro al fegato.
Cerca film simili
7.9
All+My+Life
All My Life

2020

Cerca film simili
New York Taxi

Belle Williams è un vero e proprio asso del volante. Guidando a rotta di collo per le strade di New York nel suo taxi truccato, si è guadagnata la fama di tassista più veloce di tutta la città. Ma guidare un taxi è solo un "pit stop" del suo sogno nel cassetto: diventare una pilota di corse. E potrebbe anche farcela, se sulla sua strada non si mettesse un poliziotto, Andy Washburn, la cui capacità di infiltrarsi tra i criminali è pari solo alla sua totale inettitudine al volante. Proprio per questa sua inettitudine è finito nelle retrovie del suo distretto ed è sulle tracce di una banda di bellissime rapinatrici brasiliane, capeggiate da Vanessa - fredda, calcolatrice e dotata di gambe chilometriche. Per acciuffarle, poiché privo di patente di guida, Washburn convince Belle a far squadra con lui e a dar la caccia a Vanessa e alla sua banda, dandole carta bianca per guidare anche a folle velocità e per infrangere qualunque articolo del codice stradale.
Cerca film simili
5.6
New+York+Taxi
New York Taxi

2004

Cerca film simili
The Kissing Booth 2

Elle Evans ha appena vissuto l'estate più romantica della sua vita insieme al fidanzato Noah Flynn, ex ragazzaccio. Ora però Noah andrà a studiare ad Harvard, mentre Elle dovrà affrontare l'ultimo anno di liceo...
Cerca film simili
7.7
The+Kissing+Booth+2
The Kissing Booth 2

2020

Cerca film simili
Honey

Honey, una ragazza sexy e vulnerabile insegna in una scuola di danza aspettando l’occasione giusta per raggiungere il successo come coreografa di streetdancing. L'occasione arriva, sotto forma di un produttore che le offre la possibilità di entrare in televisione in cambio di favori sessuali. La ragazza saprà prendere le proprie decisioni e il successo lo troverà sorprendentemente dove meno se l'aspettava: nella sua classe.
Cerca film simili
6.3
Honey
Ricchi d'amore

Una bella vita, denaro, una fattoria, pomodori e donne riassumono la routine di Teto. Figlio del potente Teodoro (Ernani Moraes), noto come il "re del pomodoro", il futuro erede di un impero agricolo vede la sua vita stravolta quando incontra Paula, una ragazza semplice che studia medicina e sogna di diventare indipendente.
Cerca film simili
7.7
Ricchi+d%27amore
Ricchi d'amore

2020

Cerca film simili
I ragazzi vincenti

Ambientato nei primi anni sessanta, narra la storia dello studente del quinto anno Scotty Smalls, appena trasferito in una nuova città coi familiari. Isolato dagli altri ragazzini in quanto non sa giocare a baseball, la sua vita cambia in meglio quando conosce e viene accettato dal capo della gang di quartiere, vero possessore del campo da baseball di quartiere.
Cerca film simili
7.5
I+ragazzi+vincenti
I ragazzi vincenti

1993

Cerca film simili
Sai tenere un segreto?

Emma è una trentenne qualsiasi che, come tanti suoi coetanei del XXI secolo, lavora in una società senz'anima, è impegnata in una relazione che non va da nessuna parte e si chiede quando e se mai crescerà. Quando, durante uno dei suoi viaggi di lavoro, il suo aereo finisce in mezzo a una forte turbolenza, Emma pensa che sia arrivata la sua ultima ora e, nel panico, inizia a raccontare i suoi segreti più intimi a Jack, lo sconosciuto che le siede di fianco. Ignora di avere accanto il fondatore dell'azienda per cui lavora. Sarà l'inizio di una delle più anomale storie d'amore.
Cerca film simili
6.5
Sai+tenere+un+segreto%3F
Sai tenere un segreto?

2019

Cerca film simili
Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga

Due cantanti di provincia islandesi colgono al volo l'opportunità di realizzare il loro sogno partecipando al concorso più importante del mondo .
Cerca film simili
6.4
Eurovision+Song+Contest+-+La+storia+dei+Fire+Saga
Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga

2020

Cerca film simili
La febbre del sabato sera

Giovani semiproletari italoamericani di Brooklyn vivono in funzione del sabato sera per ballare in discoteca la disco-music. Al di là del ponte c'è Manhattan, la terra promessa. Tony Manero, uno di loro, fa coppia con un'impiegata con cui vince una gara di ballo, ma rilutta a un impegno affettivo più profondo. Amaro dramma realistico travestito da commedia musicale? Forse. In ogni modo il diffuso malessere di una gioventù senza ideali né prospettive (se non quella del ballo come trampolino di lancio e di evasione) è raccontato con una certa sincerità. All'attivo del regista c'è la sagacia con cui ha saputo esprimere l'erotismo di Travolta. Coreografia di Lester Wilson, musiche dei Bee Gees. Stallone diresse il fiacco seguito Staying Alive.
Cerca film simili
6.7
La+febbre+del+sabato+sera
La febbre del sabato sera

1977

Cerca film simili
Feel the Beat

Dopo un'audizione a Broadway finita male, una ballerina egocentrica accetta di preparare un gruppo di piccole danzatrici impacciate per una gara importante.
Cerca film simili
7.6
Feel+the+Beat
Feel the Beat

2020

Cerca film simili
La sirenetta II - Ritorno agli abissi

Ariel ora ha una figlia, Melody, ma la gioia per il suo arrivo è turbata dalla minacce di Morgana, la vendicativa sorella di Ursula, che la costringe a nascondere alla piccola la sua parentela con le sirene. Ma il richiamo degli abissi è troppo forte per Melody: il suo sogno di diventare sirena verrà sfruttato da Morgana nel suo diabolico piano di conquista dei Sette Mari. Per ritrovare la figlia e la felicità della sua famiglia, ad Ariel non resta che lanciare un SOS a Sebastian e Flounder, i suoi amici d'infanzia.
Cerca film simili
6.4
La+sirenetta+II+-+Ritorno+agli+abissi
La sirenetta II - Ritorno agli abissi

2000

Cerca film simili