I nostri cuori chimici (2020)

(7,4) basato su 1090 voti
Il diciassettenne Henry Page non è mai stato innamorato. Fantastica però di continuo sull'amore e su quanto possa essere unico e irripetibile. Tuttavia, il primo giorno dell'ultimo anno di liceo, incontra la studentessa Grace Town, appena trasferitasi, e sembra che nella sua vita tutto stia per cambiare...
Registi
Data di uscita
ago 21, 2020
Durata
01h 33m
Generi
Disponibile in streaming su

Il diciassettenne Henry Page non è mai stato innamorato. Fantastica però di continuo sull'amore e su quanto possa essere unico e irripetibile. Tuttavia, il primo giorno dell'ultimo anno di liceo, incontra la studentessa Grace Town, appena trasferitasi, e sembra che nella sua vita tutto stia per cambiare...

Top 3 Film Simili a I nostri cuori chimici

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 3 film come I nostri cuori chimici rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Mai stata baciata

Josie Geller è pronta a un cambiamento: essendo la più giovane redattrice di un quotidiano di una grande città, sogna di essere presa sul serio come giornalista. Ma se Josie eccelle sul lavoro per il suo cervello, nella vita privata è un vero disastro. Ancora segnata dalla sua fama giovanile di "Buzzicozza", a venticinque anni non ha ancora avuto una vera storia d'amore, anzi in realtà non è mai stata baciata! Contro ogni probabilità, Josie riesce ad ottenere il suo primo incarico come reporter; deve agire in incognito spacciandosi per una studentessa del liceo. Il divertimento si fa davvero irresistibile quando la novella reporter conosce un ragazzo di cui potrebbe innamorarsi e rivivere le passioni, le gioie e i dolori di quegli indimenticabili, sfrenati anni del liceo.
Cerca film simili
6.2
Mai+stata+baciata
Mai stata baciata

1999

Cerca film simili
Drive Me Crazy

Nicole e Chase, pur essendo uno diversi, sono costretti a vivere uno accanto all'altro. Lei è sempre pronta a seguire l'ultima moda, lui è una protesta continua. I due hanno qualcosa in comune quando il ragazzo preferito da Nicole invita un'altra ragazza e la donna di Chase decide di lasciarlo.
Cerca film simili
6.5
Drive+Me+Crazy
Drive Me Crazy

1999

Cerca film simili
Colpa delle stelle

La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro ai polmoni grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. A causa di ciò, frequenta un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due giovani si innamorano e, grazie ad Augustus, Hazel ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanarlo, per limitare il numero di dolori che causerà quando il male si ripresenterà. Il male ritorna e Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Augustus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli. Dimessa dall'ospedale, Hazel e Augustus si recano ad Amsterdam per incontrare Peter Van Houten, l'autore del romanzo preferito di Hazel e di Augustus. Ma il destino, scritto nelle stelle, ha in serbo per i due innamorati altre dure prove.
Cerca film simili
7.6
Colpa+delle+stelle
Colpa delle stelle

2014

Cerca film simili

Altri film come I nostri cuori chimici

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 97 film tipo I nostri cuori chimici che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

All Together Now

Un'adolescente talentuosa e ottimista nasconde un grande segreto: non ha casa e vive su uno scuolabus. Imparerà ad accettare aiuto quando la situazione diventa tragica?
Cerca film simili
6.7
All+Together+Now
All Together Now

2020

Cerca film simili
Cosa mi lasci di te

La vera storia sulla vita di Jeremy Camp, musicista cantautore americano. Il ragazzo infatti nel 2000, a soli 23 anni, sposa Melissa, una ragazza di 21 anni. I Still Believe, la prima canzone che Jeremy Camp scrive per la moglie. Il film infatti tratterà di come la fiducia e la speranza abbiano aiutato il cantante nel suo percorso di accettazione della malattia della ragazza amata. Amore, tristezza, speranza sono alcune delle tematiche principali di Cosa mi lasci di te. Un viaggio d'amore che sembra dimostrare che c'è sempre speranza.
Cerca film simili
7.6
Cosa+mi+lasci+di+te
Cosa mi lasci di te

2020

Cerca film simili
Work It

Intelligente ma maldestra, la diciottenne Quinn si trasforma in una ballerina pronta a esibirsi in una gara di danza per l'ammissione alla Duke. Con Sabrina Carpenter.
Cerca film simili
7.6
Work+It
Work It

2020

Cerca film simili
Le Ragazze di Wall Street - Business Is Business

Storia vera di un gruppo di lap dancer diventate rapinatrici, il film segue la formazione della banda a partire dall'ingresso nello strip club più quotato di Wall Street di Destiny, che presto diventa la protetta della "diva" Ramona. Travolte dalla crisi finanziaria del 2008, che dimezza drasticamente il numero dei clienti, alle donne viene un'idea: mettersi in proprio per adescare, drogare e derubare i ricchi con cui si accompagnano.
Cerca film simili
6.5
Le+Ragazze+di+Wall+Street+-+Business+Is+Business
Le Ragazze di Wall Street - Business Is Business

2019

Cerca film simili
After 2

Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.
Cerca film simili
7.2
After+2
After 2

2020

Cerca film simili
Dio è donna e si chiama Petrunya

Petrunija è laureata in storia, ha 32 anni, vive nella cittadina macedone di Štip e non ha un'occupazione. Rientrando verso casa dopo un colloquio di lavoro andato male, si ferma ad assistere a una cerimonia ortodossa per le strade. Il rituale prevede che il prete getti una piccola croce nel fiume e che gli uomini si precipitino a recuperarla. Petrunija, vicina alla riva, vede che nessuno raggiunge l'oggetto sacro e si tuffa a recuperarlo. Ne nasce una rissa per strapparle la croce di mano e, più tardi, la giovane è portata al posto di polizia per essere interrogata su un gesto che è stato filmato e il video è diventato popolare in internet, attirando l'attenzione della giornalista di una televisione nazionale.
Cerca film simili
6.8
Dio+%C3%A8+donna+e+si+chiama+Petrunya
Dio è donna e si chiama Petrunya

2019

Cerca film simili
Trash Fire

Owen and Isabel's love story simmers with spiteful rage and unfortunately for everyone, Isabel is pregnant with Owen's child. To prove to her that he can become a stable father, Owen agrees to reconnect with his only living relatives at Isabel's request. The couple take a trip to visit his perversely devoted grandmother and his sister Pearl, who was severely burned in a fire, to finally bury the hatchet. But sometimes the ties that bind can cut off all circulation.
Cerca film simili
5.8
Trash+Fire
Trash Fire

2016

Cerca film simili
The Boss: Anatomy of a Crime

This incredibly disturbing story follows the exploitation of an apprentice butcher, Hermógenes, and his trial after he murders his boss in broad daylight. Hermógenes, a farmhand from northern Argentina, relocates to Buenos Aires in search of a better life for himself and his young wife, but soon finds himself at the mercy of a corrupt boss. The film is based on a thorough investigation of a real event that happened in Buenos Aires 10 years ago. Almost every scene in the film is inspired by real facts or based on well documented daily practices of the “meat business” and its environment. Both a shocking exposé of unscrupulous practices in the meat industry and a heart-wrenching personal story, El Patrón became one of the most successful Argentine films of 2014.
Cerca film simili
7.6
The+Boss%3A+Anatomy+of+a+Crime
The Boss: Anatomy of a Crime

2014

Cerca film simili
Kalank

La storia è ambientata nel 1946. La famiglia C haudry è una delle più importanti della città di Husnabad. Posseggono infatti il Daily Times, giornale molto influente. Il capostipite della famiglia è Balraj che vive insieme a suo figlio Dev e a sua nuora Satya. Quest'ultima è malata di cancro e a breve morirà. Il suo ultimo desiderio sarà quello di lasciare una compagnia a suo marito di cui è molto innamorata. Per questo si reca nel suo villaggio natale a convincere Roop affinchè dopo la sua morte prenda il suo posto. Roop é uno spirito libero, non accetta in un primo momento ma poi viene incastrata dalle sue responsabilità. Se andrà a vivere da Satya le sue sorelle avranno un matrimonio dignitoso.
Cerca film simili
5.5
Kalank
Nuvole

La storia vera di Zach Sobiech, un ragazzo di 17 anni dotato di talento musicale che convive con una rara forma di tumore osseo (osteosarcoma). Il film segue il viaggio di Zach nel corso del suo ultimo anno di scuola mentre attraversa la complessità dell'amore, dell'amicizia, della famiglia, costruendo la sua eredità musicale.
Cerca film simili
8.3
Nuvole
La coppia perfetta - The Perfect Match

Charlie è uno scapolo convinto che le relazioni siano una cosa del passato, nonostante la sorella del suo analista e i suoi amici tentino di convincerlo del contrario. Per scommessa, decide di frequentare una donna per un mese per dimostrare di essere immune all’amore. Ben presto incontra la bella e misteriosa Eva e la convince ad avere una relazione disimpegnata. Ma più Charlie passa del tempo con Eva, più si rende conto che ciò che vuole veramente è forse qualcosa di più di una semplice scappatella.
Cerca film simili
5.5
La+coppia+perfetta+-+The+Perfect+Match
La coppia perfetta - The Perfect Match

2016

Cerca film simili
Inno Alla Gioia

Charlie soffre di una grave malattia che causa narcolessia acuta ogni volta che è felice. Sebbene sviluppi una varietà di tecniche per negare a se stesso il piacere e affrontare i suoi problemi di sonno, vengono messe alla prova quando si innamora.
Cerca film simili
6.3
Inno+Alla+Gioia
Inno Alla Gioia

2019

Cerca film simili
Funhouse

Otto celebrità di tutto il mondo sono invitate a competere in un reality show, trasmesso in diretta web 24 ore su 24, presentato da uno strano personaggio mascherato da panda. Presto si rendono conto che stanno giocando per le loro stesse vite, ed è il voto del pubblico a decidere chi si salva e chi deve affrontare prove mortali.
Cerca film simili
5.2
Funhouse
Funhouse

2019

Cerca film simili
Super Size Me 2: Holy Chicken!

Dal regista di super size me riaccende la sua battaglia con l'industria alimentare, questa volta da dietro la cassa, aprendo il suo ristorante fast food.
Cerca film simili
7.1
Super+Size+Me+2%3A+Holy+Chicken%21
Super Size Me 2: Holy Chicken!

2019

Cerca film simili
Followed

Social media influencer, 'DropTheMike', seeks thrills and stardom in the most horrific places. When he’s offered the possibility of a lucrative sponsorship, he takes his online channel to one of the most haunted hotels in America. What begins as a fun challenge accompanied by friends descends into a personal hell, begging the timely question: how far would you go to pursue internet fame?
Cerca film simili
6.1
Followed
Followed

2020

Cerca film simili
Escaping the Madhouse: The Nellie Bly Story

An investigative reporter Nellie Bly, who’s on a mission to expose the deplorable conditions and mistreatment of patients at the notorious Women’s Lunatic Asylum, and feigns mental illness in order to be institutionalized to report from the inside. The movie is an account of actual events surrounding Nellie’s stay beginning after she has undergone treatment, leaving her with no recollection of how she came to the asylum or her real identity.
Cerca film simili
7.3
Escaping+the+Madhouse%3A+The+Nellie+Bly+Story
Escaping the Madhouse: The Nellie Bly Story

2019

Cerca film simili
Ray & Liz

On the outskirts of Birmingham and the margins of society the Billingham family perform extreme rituals and break social taboos as they muddle through a life decided by factors beyond their control. At times shocking and laced with an unsettling humor, three episodes unfold as a powerful evocation of the experience of growing up in a Black Country council flat.
Cerca film simili
6.7
Ray+%26+Liz
Ray & Liz

2018

Cerca film simili
Il ladro di giorni

Salvo (Augusto Zazzaro) ha circa 5 anni quando suo padre Vincenzo (Riccardo Scamarcio) scompare, portato via da due carabinieri. Alcuni anni dopo, una volta uscito di prigione, Vincenzo torna a riprendersi suo figlio che nel frattempo è andato a vivere in Trentino dagli zii. Padre e figlio quasi non si riconoscono, e, come due estranei, si mettono in macchina verso il sud d’Italia, dove Vincenzo ha una missione da compiere. Sarà il tempo del viaggio a metterli di fronte alla verità del loro rapporto e di cosa sono l’uno per l’altro.
Cerca film simili
6.7
Il+ladro+di+giorni
Il ladro di giorni

2019

Cerca film simili
Il cavaliere di Lagardère

Philippe, duca di Nevers, parte per andare a raggiungere l'amata Blanche, che ha appena avuto una bambina e che lui ora vuole sposare. Suo cugino Gonzaga, che aspira a prenderne il posto, incarica Lagardere di farlo fuori ma viene scoperto. Il duca però lo prende in simpatia, lo ingaggia come guardia del corpo e lo nomina cavaliere. Ma i soldati di Gonzaga irrompono al castello, uccidono tutti e portano via Blanche. Lagardère e la bambina vengono dati per morti e Gonzaga è nominato curatore dei beni. Passano gli anni: a fianco di Lagardère c'è una ragazza di nome Aurora che lo chiama papà...
Cerca film simili
6.7
Il+cavaliere+di+Lagard%C3%A8re
Il cavaliere di Lagardère

1997

Cerca film simili
Un amore così grande

Il protagonista Vladimir (Giuseppe Maggio) parte dalla Russia, San Pietroburgo, dopo aver perso la mamma (Daniela Giordano) alla volta dell’ Italia, Verona, alla ricerca del padre (Franco Castellano) che non aveva mai conosciuto. Quest'ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni. A Verona incontra Veronica (Francesca Loy), la figlia benestante di un'industriale (Jgor Barbazza), che di professione fa la guida turistica. Qui nasce il grande amore tra i due ragazzi. Un amore pieno di ostacoli e di insidie, una fra queste la nonna di Veronica (Fioretta Mari) che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo. A Verona Vladimir incontra i ragazzi de “Il Volo" ed il loro manager (Riccardo Polizzy Carbonelli).
Cerca film simili
5.5
Un+amore+cos%C3%AC+grande
Un amore così grande

2018

Cerca film simili
Weekend

Restare bloccati in un rifugio di montagna sul Terminillo durante una tormenta di neve non era esattamente l’idea dei quattro protagonisti di questo thriller. Il gruppo di amici di Weekend scopriranno di avere un solo modo per mettersi in salvo: risolvere un inquietante mistero che li riguarda direttamente. Dovranno infatti scoprire chi tra loro, in passato, abbia commesso un terribile crimine. Tra rivelazioni scioccanti e inaspettate, arriveranno a dubitare l’uno dell’altro.
Cerca film simili
5.3
Weekend
Weekend

2020

Cerca film simili
Remember Me, Mommy?

Rebecca, a respected teacher at a private girls school, has her life turned upside down when a new scholarship student arrives who might be the daughter she gave up for adoption seventeen years ago.
Cerca film simili
6.6
Remember+Me%2C+Mommy%3F
Remember Me, Mommy?

2020

Cerca film simili
Female Fight Squad

A former fighter reluctantly returns to the life she abandoned in order to help her sister survive the sadistic world of illegal fighting and the maniac who runs it.
Cerca film simili
6.3
Female+Fight+Squad
Female Fight Squad

2017

Cerca film simili
Amore, romanticismo e cioccolato

Emma, una contabile di New York, si ritrova con il cuore spezzato quando il fidanzato la lascia poco prima di una fuga romantica in Belgio per San Valentino. Convinta a partire da sola, Emma viene presentata al famoso cioccolatiere Luc Simon, impegnato a creare il cioccolato più romantico della nazione per il prossimo matrimonio reale belga. Scoprendo che Emma è molto creativa in cucina, Luc la coinvolge nella competizione e tra i due nasce l'amore. Tuttavia, la nuova amicizia di Emma con un altro cioccolatiere minaccerà la relazione appena nata.
Cerca film simili
6.5
Amore%2C+romanticismo+e+cioccolato
Amore, romanticismo e cioccolato

2019

Cerca film simili
The Battle

The dreams of passionate street dancer Anton are crushed when an accidental injury makes him deaf. But it is exactly at this difficult time that he meets his true love and finds his vocation. Anton learns to listen to the music that comes from the inside and to create his own music through a dance that will never be the same. He starts to teach dancing to kids with hearing impairments and prepares a unique act with them. He takes great risks joining his former team with deaf kids for a new dance to take part in the World Championship.
Cerca film simili
6.2
The+Battle
The Battle

2019

Cerca film simili
Jim Gaffigan: Quality Time

Comedian Jim Gaffigan performs live at the State Theatre in Minneapolis, MN.
Cerca film simili
6.9
Jim+Gaffigan%3A+Quality+Time
Jim Gaffigan: Quality Time

2019

Cerca film simili
Rising Phoenix - La storia delle Paralimpiadi

La straordinaria storia dei Giochi Paralimpici. Dalle macerie della seconda guerra mondiale al terzo evento sportivo più grande del pianeta, le Paralimpiadi hanno portato alla nascita di un vero e proprio movimento globale che continua a cambiare il modo in cui il mondo pensa alla disabilità, alla diversità e al potenziale umano.
Cerca film simili
8.2
Rising+Phoenix+-+La+storia+delle+Paralimpiadi
Rising Phoenix - La storia delle Paralimpiadi

2020

Cerca film simili
Des lendemains qui chantent

Olivier and Leo, two brothers that are moved to Paris and that life has separated ... If the first sees himself as a journalist without concessions, the second is an ambitious and opportunistic communication adviser. Noémie, a charming presidential adviser, can not, over the years, choose between them. To the amusement of Sylvain, their childhood friend, who made his fortune in Pink Minitel, their destinies intersect over 20 years, are intertwined, in a funny epic, tender and nostalgic, in the 80 / 90.
Cerca film simili
5.8
Des+lendemains+qui+chantent
Des lendemains qui chantent

2014

Cerca film simili
Love, Guaranteed

Scocca la scintilla quando un'avvocatessa idealista e squattrinata aiuta un fascinoso cliente a far causa a un sito di incontri che garantisce l'amore.
Cerca film simili
6.4
Love%2C+Guaranteed
Love, Guaranteed

2020

Cerca film simili
Dirty love - Tutti pazzi per Jenny

Rebecca è giovane, bella e innamoratissima. Un giorno rientrando a casa trova però Richard, suo fidanzato nonché modello di successo, tra le gambe di un'altra. Rebecca è sconvolta, Richard un po' meno. Disperata, trova rifugio e conforto tra le braccia delle sue amiche. Mandy e Michelle cercheranno in ogni modo di aiutarla, di trovare una giusta punizione per il traditore e ovviamente di accoppiarla. Ma per Rebecca è difficile trovare l'uomo perfetto, soprattutto se si tratta di qualcuno che è sempre al suo fianco ma che lei non riesce a vedere.
Cerca film simili
4.3
Dirty+love+-+Tutti+pazzi+per+Jenny
Dirty love - Tutti pazzi per Jenny

2005

Cerca film simili
Until Forever

Until Forever: The Michael Boyum Story is a powerful, true account of one young man's courageous battle with leukemia and his journey of faith.
Cerca film simili
7.6
Until+Forever
Until Forever

2016

Cerca film simili
My extraordinary summer with Tess

Sam è il più giovane della famiglia e proprio per questo è ossessionato dall'idea che un giorno potrebbe diventare l'ultimo superstite sopravvissuto tra i suoi parenti, tutto solo. In una vacanza in famiglia incontra in spiaggia Tess, alternativa e anticonvenzionale, che porta con sé i propri segreti e gli mostra come il momento presente può vincere i ricordi e l'ansia per ciò che deve ancora venire. Il film d'esordio di Steven Wouterlood affronta temi scuri con un tocco leggero.
Cerca film simili
7.3
My+extraordinary+summer+with+Tess
My extraordinary summer with Tess

2019

Cerca film simili
(S)He

(S)HE is the story of a transgender child named Juju, a girl born into a boy’s body. With the onset of puberty, JuJu’s discomfort explodes. Our film follows a child’s struggle to get her parents and friends to accept her true gender, as she transitions from boy to girl. But in this tiny rural town, where everyone knows everyone else, it’s an impossible challenge. Juju will have to move in with her mother while her parents break up. Juju becomes Emma, and sings in a rock band at her new high school. With everyone seeing her as a girl, she’ starts to blossom. But as her popularity grows, social networking sit’s rekindle the nightmare she thought she’d left behind...
Cerca film simili
6.4
%28S%29He
Home Sweet Home

Bored with her social butterfly lifestyle, Victoria Tremont longs to find that special someone. Naturally, when a handsome stranger walks into the coffee shop where she works, she turns on the charm. But when he fails to respond to her flirting the way men usually do, she’s perplexed. She finds out that he runs a ministry that builds affordable housing, and sees that if she wants to get his attention, all she has to do is volunteer.
Cerca film simili
6.0
Home+Sweet+Home
Home Sweet Home

2020

Cerca film simili
Kurosaki-kun no iinari ni nante naranai

Yū Akahane moves to a dormitory room after her father's transfer from work. She is excited that she will live in the same dorm as Takumi Shirakawa, aka "White Prince." Yet, Haruto Kurosaki, aka "Black Devil", kisses her as punishment for going against him. It is Yū Akahane's first kiss. Since then, she becomes obedient to Haruto Kurosaki.
Cerca film simili
7.7
Kurosaki-kun+no+iinari+ni+nante+naranai
Kurosaki-kun no iinari ni nante naranai

2016

Cerca film simili
Marco Luque - We are together

Eclectic character comedian Marco Luque plays himself in this stand-up special about relationships, regional differences and his own love of movies.
Cerca film simili
5.1
Marco+Luque+-+We+are+together
Marco Luque - We are together

2017

Cerca film simili
GANG

Choi Jihoon is assigned to Daehun High School, the worst high school in Korea. He pledges to be the ‘Jjang (Top gangster)’ here, but the reality is quite tough.
Cerca film simili
6.0
GANG
Barking at the Stars

Comedy about teachers and students at a high school in a small provincial town. Mihailo tries to win the heart of a girl his brother is also chasing.
Cerca film simili
7.3
Barking+at+the+Stars
Barking at the Stars

1998

Cerca film simili
Squadra mobile 61

A cop on suspension is framed for murder when he noses in on a murder investigation.
Cerca film simili
6.0
Squadra+mobile+61
Squadra mobile 61

1948

Cerca film simili
Amabili resti

A Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un'adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.
Cerca film simili
7.1
Amabili+resti
Amabili resti

2009

Cerca film simili
Spiderwick - Le cronache

I gemelli Jared e Simon e la sorella maggiore Mallory sono tutt'altro che lieti di seguire la mamma e lasciare la loro vita a Manhattan per trasferirsi nella magione polverosa di zia Lucinda, nascosta nei boschi del New England. Ma le cose in famiglia sono cambiate, il padre è sempre più distante ed è tempo di costruirsi un'esistenza diversa, anche se Jared non accenna a farsene una ragione. Lo soccorre un libro, ancora una volta oggetto magico prediletto dal genere fantasy, che già aveva schiuso gli occhi al ragazzino de La storia infinita. Questa volta si tratta della "Guida Pratica di Arthur Spiderwick al Mondo Fantastico che Vi Circonda", un manuale illustrato che insegna a relazionarsi con le creature del bosco, alla cui redazione il padre di Lucinda, pro-prozio di Jared, ha dedicato l'intera vita, prima di sparire nel nulla.
Cerca film simili
6.6
Spiderwick+-+Le+cronache
Spiderwick - Le cronache

2008

Cerca film simili
Carrie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Carrie
The Bird of Paradise

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Bird+of+Paradise
The Bird of Paradise

2022

Cerca film simili
The Day After - Il giorno dopo

Drammatico racconto dei devastanti effetti di un olocausto nucleare: i fatti sono introdotti da una serie di notiziari televisivi e radiofonici che, per tutta la durata del film, dipingono lo scenario bellico nel suo svolgersi. Successivamente vengono seguite più da vicino le vicende degli abitanti della città di Lawrence (Kansas) dove cadono tre dei trecento missili con testata nucleare lanciati dai Sovietici sugli USA.
Cerca film simili
6.7
The+Day+After+-+Il+giorno+dopo
The Day After - Il giorno dopo

1983

Cerca film simili
Coach Carter

Il liceo di Richmond ingaggia come allenatore King Carter per risollevare le sorti della squadra di basket. Carter deve in primo luogo ottenere il rispetto dai giocatori e portare il team alla vittoria. Come prima regola, impone ai ragazzi di avere risultati scolastici buoni, pena l'esclusione dalla squadra. In questo modo si attira le ire di tutti, insegnanti e genitori compresi.
Cerca film simili
7.6
Coach+Carter
Coach Carter

2005

Cerca film simili
Scoprendo Forrester

William Forrester è un anziano scrittore che ha pubblicato un unico grande romanzo a 23 anni e si è poi ritirato dal mondo, rifugiandosi in un anonimo appartamento del Bronx. Jamal invece è un ragazzo afro-americano povero, piccolo genio del basket, studente in un college di Manhattan ma soprattutto romanziere in erba, che nel misterioso Forrester trova un maestro di letteratura e un secondo padre. Sullo sfondo, l'istituzione: il college di Manhattan dove Jamal studia, il professore carogna che lo perseguita, la ragazza ricchissima che gli fa intravedere mondi sconosciuti.
Cerca film simili
7.1
Scoprendo+Forrester
Scoprendo Forrester

2000

Cerca film simili
Quasi famosi

William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Cerca film simili
7.5
Quasi+famosi
Quasi famosi

2000

Cerca film simili
17 anni (e come uscirne vivi)

Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.
Cerca film simili
7.2
17+anni+%28e+come+uscirne+vivi%29
17 anni (e come uscirne vivi)

2016

Cerca film simili
Moonlight

Miami. Little ha dieci anni ed è il bersaglio dei bulli della scuola. Sua madre si droga, e lui trova rifugio in casa di Juan e Teresa, dove può parlare poco ma sa che può trovare le risposte alle domande che più gli premono. Nero fra soli neri, dei suoi coetanei non condivide l'atteggiamento aggressivo, l'arroganza che indossano fin da piccoli. Chiron -è questo il suo vero nome- non è un duro, ma nemmeno un debole. È gay e, anche se non lo dice, non sa essere chi non è, non sa e non vuole adeguarsi, così si ribella e finisce in prigione. Quando esce, Black è diverso, cambiato, apparentemente un altro, ma sempre lui.
Cerca film simili
7.4
Moonlight
Moonlight

2016

Cerca film simili
Thumbsucker - Il succhiapollice

Justin Cobb, un adolescente nella periferia dell'Oregon, affronta il suo problema di succhiarsi il pollice, il suo romanticismo, la sua diagnosi di ADHD e la successiva esperienza con il Ritalin.
Cerca film simili
6.1
Thumbsucker+-+Il+succhiapollice
Thumbsucker - Il succhiapollice

2005

Cerca film simili
Freedom Writers

Erin Gruwell è una giovane insegnante di lettere al suo primo incarico in un liceo. Siamo a Los Angeles nel 1992, poco dopo gli scontri razziali che avevano messo a ferro e fuoco la città. Erin si vede affidare una classe composta da latinoamericani, cambogiani, afroamericanie un unico bianco. Provengono tutti da realtà sociali in cui il degrado e la violenza costituiscono parte integrante della vita quotidiana. Le istituzioni li vedono come un peso morto da "parcheggiare" in attesa che tornino nella strada. "La Gruwell" (così prenderanno a chiamarla i ragazzi) non si arrende né di fronte all'istituzione né di fronte agli allievi che inizialmente la respingono convinti che sia l'ennesima insegnante disinteressata al loro vissuto. Riuscirà a convincerli ad uscire dalla gabbia delle gang e a guardarsi dentro scrivendo dei diari che diverranno un libro.
Cerca film simili
7.9
Freedom+Writers
Freedom Writers

2007

Cerca film simili
American Beauty

Lester e Carolyn Burnham appaiono dall'esterno una coppia perfetta, con una casa perfetta e un vicinato perfetto. In realtà Lester è un uomo, insoddisfatto della sua vita familiare e professionale, che sta cadendo in una sempre più profonda disperazione, quando improvvisamente conosce Angela, un'amica di sua figlia e se ne infatua. Nel frattempo Jane, la figlia di Lester ha conosciuto il loro timido e misterioso vicino di casa Ricky che vive oppresso da una figura paterna ossessiva.
Cerca film simili
8.0
American+Beauty
American Beauty

1999

Cerca film simili
Per vincere domani - The Karate Kid

Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.
Cerca film simili
7.2
Per+vincere+domani+-+The+Karate+Kid
Per vincere domani - The Karate Kid

1984

Cerca film simili
L'allievo

Todd Bowen, brillante ragazzo, scopre che il suo vicino di casa è in realtà un ex criminale nazista, celato sotto falso nome. Affascinato dall'ideologia, lo obbliga a raccontargli particolari sempre più shockanti, minacciando di denunciarlo alla polizia nel caso in cui si rifiuti. Il “gioco”, però, gli sfugge di mano, trasformandosi in un vortice di morbosità e insanità.
Cerca film simili
6.5
L%27allievo
L'allievo

1998

Cerca film simili
Election

Jim McAllister oltre che consigliere del comitato studentesco, è un insegnante molto popolare. Dopo essere stato nominato per tre volte negli ultimi dodici anni 'insegnante dell'anno', ora è pronto a rimettere tutto in ballo per un'elezione scolastica. L'insegnante vuole, infatti, mettere un freno all'ambizione della studentessa Tracy Flick per la quale il liceo altro non è che il primo gradino della scala che la porterà ad una brillante carriera: il suo prossimo passo è la presidenza del comitato studentesco.
Cerca film simili
6.8
Election
Election

1999

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
Ricominciare a vivere

Birdee è un'ex reginetta di bellezza che durante un talk show in diretta, scopre che suo marito l'ha tradita con la sua migliore amica. Senza neppure pensarci due volte, Birdee fa i bagagli e parte con sua figlia per trasferirsi a casa dei suoi genitori.
Cerca film simili
6.3
Ricominciare+a+vivere
Ricominciare a vivere

1998

Cerca film simili
La vita è un sogno

Siamo a metà degli anni Settanta (non per niente il titolo originale cita una canzone dei Led Zeppelin), durante l'ultimo giorno prima delle vancaze. La scuola è ormai finita, ma c'è ancora chi vuole fare dispetti per non pensare alle responsabilità che lo attendono
Cerca film simili
7.3
La+vita+%C3%A8+un+sogno
La vita è un sogno

1993

Cerca film simili
Ragazze a Beverly Hills

A Beverly Hills non conta essere bianchi (come lo è Cher Horowitz) e non conta essere neri (come Dionne, la sua migliore amica). Quello che conta invece è essere ricchi e soprattutto belli. Cher è assolutamente convinta di avere le idee chiare a proposito dello shopping e della sua vita. Fa di tutto per trasformare Tai, che è uno sgorbietto, in una ragazza almeno presentabile. Ma Cher è diversa da quello che vorrebbe far sembrare, infatti si innamora di Christian senza capire che è un omosessuale.
Cerca film simili
7.3
Ragazze+a+Beverly+Hills
Ragazze a Beverly Hills

1995

Cerca film simili
Romy & Michelle

Romy White (Mira Sorvino) e Michelle Weinberger (Lisa Kudrow) sono amiche per la pelle fin dai tempi dell'High school Sagebrush di Tucson e si sono trasferite insieme a L.A. Impazziscono per "Pretty woman", vanno in discoteca, sono single ed attentissime all'abbigliamento e alla cura di sé. ..
Cerca film simili
6.2
Romy+%26+Michelle
Romy & Michelle

1997

Cerca film simili
Monday Morning

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Monday+Morning
Monday Morning

1990

Cerca film simili
Aura: Koga Maryuin's Last War

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Aura%3A+Koga+Maryuin%27s+Last+War
Aura: Koga Maryuin's Last War

2013

Cerca film simili
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

Nonostante la sua ragazza Tris, lo abbia scaricato da tre settimane e giŕ rimpiazzato con un nuovo boy-friend, Nick, non ha ancora smesso di pensare a lei, e, quando vede la nuova coppia fra il pubblico del concerto dove sta suonando con il suo gruppo, non puň che amareggiarsi ancora di piů. Ma, in quella stessa notte, conosce Norah, che gli chiede di essere il suo ragazzo per cinque minuti; dopo il primo bacio, inizia una serata che vedrŕ i due ragazzi, insieme ai loro amici, fare il giro per i locali di New York. Una notte per conoscersi e vivere insieme momenti magici.
Cerca film simili
6.5
Nick+%26+Norah+-+Tutto+accadde+in+una+notte
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

2008

Cerca film simili
Sex Movie in 4D

Intrappolato in un animo adolescente troppo gentile e sensibile, Ian ha diciotto anni e una sessualità ancora immacolata. In famiglia è vessato sia da Rex, il fratello maggiore omofobo e razzista, che dal fratello minore che gli rinfaccia le sue conquiste, mentre al centro commerciale dove lavora, un goffo costume da ciambella messicana lo rende preda di insulti e scherni. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football palestrato, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty e, dopo l'ennesima delusione amorosa, decide di rubare la Pontiac d'epoca di Rex e di partire alla volta del Tennessee per incontrarla. Compagni di questo viaggio che si rivelerà una lunga e folle avventura sono gli amici di sempre Lance, affabile conquistatore di giovani fanciulle, e Felicia, la vicina di casa punk di cui Ian è da sempre innamorato.
Cerca film simili
6.4
Sex+Movie+in+4D
Sex Movie in 4D

2008

Cerca film simili
Per una sola estate

Kelley è un ragazzo vanitoso e arrogante. Dopo una pazza corsa in macchina in una gara contro Jasper, si innamora della ragazza di quest'ultimo, dando luogo ad un triangolo amoroso che cambierà le loro vite.
Cerca film simili
6.0
Per+una+sola+estate
Per una sola estate

2000

Cerca film simili
Lucas

È la delicata storia di un amore adolescenziale di un ragazzo prodigio di quattordici anni per una sua compagna di scuola, di due anni più vecchia. Lucas, sensibile e delicato, non trova infatti di meglio che votarsi anima e corpo alla bella Maggie, a sua volta vittima del fascino del capitano della squadra di football. Ma per la ragazza Lucas è disposto a giocarsi la vita.
Cerca film simili
6.6
Lucas
Friday Night Lights

Odessa, Texas, 1988. Il morale dei cittadini è molto basso a causa della disoccupazione e della crisi economica. Ci penserà la squadra di football a riportare in città la voglia di vivere e gioire.
Cerca film simili
6.9
Friday+Night+Lights
Friday Night Lights

2004

Cerca film simili
Brick - Dose mortale

Brendan è uno studente come tanti di un'High School californiana. Un giorno riceve una telefonata dalla sua ex ragazza, Emily, che poco dopo scompare e viene ritrovata cadavere. Inizia così l'indagine di Brendan nel sottobosco scolastico tra spacciatori di droga, una ricca e misteriosa coetanea e la seducente leader del gruppo teatrale Kara.
Cerca film simili
6.8
Brick+-+Dose+mortale
Brick - Dose mortale

2006

Cerca film simili
Il mio ragazzo è un bastardo

Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.
Cerca film simili
6.1
Il+mio+ragazzo+%C3%A8+un+bastardo
Il mio ragazzo è un bastardo

2006

Cerca film simili
Restless Virgins

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Restless+Virgins
Restless Virgins

2013

Cerca film simili
Holes - Buchi nel deserto

Stanley a causa di una maledizione che si è abbattuta su tutta la famiglia, si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Per questo viene ingiustamente condannato a diversi mesi di detenzione nella prigione di Camp Green Lake. Lì, lui e alcuni compagni di sventura, Squid, Armpit, ZigZag, Magnet, X-Ray e Zero, sono costretti dalla temibile direttrice del carcere Warden Louise Walker e dai suoi uomini di fiducia, Mr. Sir e Mr. Pendanski, a scavare buche. Nessuno sa quale sia la vera ragione di tutte queste buche ma Stanley presto inizia a chiedersi come mai la direttrice abbia tanto interesse che i ragazzi trovino qualcosa di speciale...
Cerca film simili
6.8
Holes+-+Buchi+nel+deserto
Holes - Buchi nel deserto

2003

Cerca film simili
Si j'étais toi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Si+j%27%C3%A9tais+toi
Si j'étais toi

2007

Cerca film simili
Better Luck Tomorrow

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Better+Luck+Tomorrow
Better Luck Tomorrow

2002

Cerca film simili
Il sapore della vittoria - Uniti si vince

Alexandria, Virginia, primi anni '70: due diversi istituti vengono accorpati per formare T.C. Williams High School, e il coach della squadra di football viene sostituito dall'afro-americano Herman Boone. Sorgono tensioni tra i giocatori di razza diversa che, per la prima volta, si trovano nella stessa squadra; per permettere loro di imparare a convivere e a trovare punti in comune, il coach li porta in un campo di allenamento a Gettysburg, in Pennsylvania. Ma quando i ragazzi tornano ad Alexandria, trovano la città in preda all'agitazione.
Cerca film simili
7.6
Il+sapore+della+vittoria+-+Uniti+si+vince
Il sapore della vittoria - Uniti si vince

2000

Cerca film simili
4 amiche e un paio di jeans

Per la prima volta quattro amiche inseparabili stanno per trascorrere una lunga estate separate. Lena va in Grecia a trovare i suoi parenti, Bridget ad allenarsi in un campus in Messico, Carmen trascorre le vacanze col padre in Carolina del Sud, mentre Tibby resta a casa a realizzare il suo primo film. A tenerle unite sono un paio di jeans "magici" che si passeranno come testimone delle loro avventure. Tratto dal romanzo "Quattro amiche e un paio di jeans" di Ann Brashares, di cui sono già stati pubblicati due seguiti.
Cerca film simili
6.5
4+amiche+e+un+paio+di+jeans
4 amiche e un paio di jeans

2005

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
Voglia di vincere

Scott gioca a basket nella squadra della scuola, è timido e la ragazza dei suoi sogni non lo considera. La “voglia di vincere” lo trasforma a tratti in un lupacchiotto, ma essere adulti è anche reprimere la bestia dentro di sé.
Cerca film simili
6.2
Voglia+di+vincere
Voglia di vincere

1985

Cerca film simili
Orange County

Orange Conty è una splendida località balneare della California, dove un giovane aspirante scrittore cerca sensazioni e frequentazioni adeguate. Per esempio vorrebbe frequentare un autore che stima, ma tutto va per il verso sbagliato, a cominciare dalla location, davvero inadatta alle atmosfere per il tipo di creatività che interessa l'aspirante scrittore. Si aggiungono personaggi trasgressivi che non migliorano la situazione. Jake Kasdan è figlio del ben più noto Lawrence, che certamente deve aver dato una mano, se non altro per le partecipazioni di "nomi" come Kevin Kline, Chevy Chase e Lily Tomlin.
Cerca film simili
6.0
Orange+County
Orange County

2002

Cerca film simili
High School Musical 3 - Senior Year

Troy e Gabriella, ormai prossimi al diploma, devono affrontare la difficile prospettiva della separazione. I due, infatti, proseguiranno gli studi in college diversi. Con l'aiuto degli altri membri dei Wildcats, decidono allora di mettere in scena un musical di primavera che rifletta le loro esperienze, le aspettative e le paure per il futuro.
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical+3+-+Senior+Year
High School Musical 3 - Senior Year

2008

Cerca film simili
Formula per un delitto

La detective Cassie Mayweather e il suo nuovo collega di lavoro Sam Kennedy sono impegnati a risolvere il caso di una ragazza trovata morta in un bosco della piccola città di San Benito in California. Tutti gli indizi lo fanno sembrare un atto di violenza gratuita del tutto casuale, ma Cassie, a differenza del suo collega, sente che in questo caso l'apparenza inganna.
Cerca film simili
6.1
Formula+per+un+delitto
Formula per un delitto

2002

Cerca film simili
Mamaboy

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Mamaboy
Mamaboy

2016

Cerca film simili
Wasted Talent

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Wasted+Talent
Wasted Talent

2021

Cerca film simili
Get Over It

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Get+Over+It
Get Over It

2001

Cerca film simili
Blood and Chocolate - La caccia al licantropo è aperta

Vivian viene cresciuta dalla zia a Bucharest, in Romania, dopo aver perso i genitori dicei anni prima in Colorado. La sua famiglia appartiene ad una discendenza di lupi mannari e Vivian è promessa sposa del leader del branco, Gabriel. Quando Aiden, un fumettista americano che sta facendo ricerche per un nuovo lavoro, incontra Vivian, i due si innamorano.
Cerca film simili
5.4
Blood+and+Chocolate+-+La+caccia+al+licantropo+%C3%A8+aperta
Blood and Chocolate - La caccia al licantropo è aperta

2007

Cerca film simili
Rushmore

Max Fischer è un quindicenne che ha trovato la sua unica ragione di vita: frequentare la Rushmore Academy. Nerd occhialuto ma non secchione, con molteplici attività extra-curricolari all'attivo (tra cui l'allestimento di maestosi spettacoli teatrali), Max fa amicizia con il laconico e svogliato "uomo d'affari" Herman Blume e insieme a lui si scopre innamorato della dolce maestrina vedova miss Cross.
Cerca film simili
7.4
Rushmore
Rushmore

1998

Cerca film simili
Classe 1984

Un professore di musica viene preso di mira da una banda di cinque studenti neonazisti, quattro ragazzi ed una ragazza, che controllano anche le attività illegali all'interno della scuola. Dopo che questi si è opposto alle intimidazioni l'atteggiamento dei cinque muta radicalmente, fino ad arrivare allo stupro della moglie incinta; questo evento scatena la sua reazione, che si concretizzerà nell'uccisione dell'intera banda.
Cerca film simili
6.4
Classe+1984
Classe 1984

1982

Cerca film simili
Fucking Åmål - Il Coraggio Di Amare

Ad Amal, noiosissimo centro della provincia svedese, vive con la madre e la sorella la bella Elin, quattordicenne insofferente molto ambita dai compagni di scuola che lei però disprezza. L'incontro con Agnes, solitaria ragazza in costante stato di crisi, cambierà molte cose.
Cerca film simili
7.1
Fucking+%C3%85m%C3%A5l+-+Il+Coraggio+Di+Amare
Fucking Åmål - Il Coraggio Di Amare

1998

Cerca film simili
A Long Way Home

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Long+Way+Home
A Long Way Home

2014

Cerca film simili
Test Tube Teens from the Year 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Test+Tube+Teens+from+the+Year+2000
Test Tube Teens from the Year 2000

1994

Cerca film simili
I Wish You All the Best

Trama non disponibile
Cerca film simili
I+Wish+You+All+the+Best
I Wish You All the Best

2024

Cerca film simili
Teachers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Teachers
Teachers

1984

Cerca film simili
Le Péril jeune

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Le+P%C3%A9ril+jeune
Le Péril jeune

1995

Cerca film simili
Måske ku' vi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
M%C3%A5ske+ku%27+vi
Måske ku' vi

1976

Cerca film simili
Chihiro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Chihiro
Chihiro

2023

Cerca film simili