Take Me (2017)

(5,8) basato su 197 voti
Ray è nel giro dei sequestri, un'attività oramai comprensibilmente logora. Ha però un'occasione inaspettata quando riceve la misteriosa chiamata di qualcuno che lo assume per un sequestro di un fine settimana. Il lavoro non si rivelerà essere quello che sembrava.
Registi
Data di uscita
mag 05, 2017
Durata
01h 23m
Generi
Disponibile in streaming su

Ray è nel giro dei sequestri, un'attività oramai comprensibilmente logora. Ha però un'occasione inaspettata quando riceve la misteriosa chiamata di qualcuno che lo assume per un sequestro di un fine settimana. Il lavoro non si rivelerà essere quello che sembrava.

Top 1 Film Simili a Take Me

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 1 film come Take Me rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

The Wolf of Wall Street

Basato su una storia vera, The Wolf of Wall Street segue l’impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort (interpretato dal tre volte candidato all’Academy Award® Leonardo DiCaprio), il broker di New York che conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Il film segue la folle cavalcata di Belfort, un giovane “nuovo arrivato” a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un’infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell’onda e sguazza nella gratificazione edonistica più estrema, la SEC e l’FBI tengono d’occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi.
Cerca film simili
8.0
The+Wolf+of+Wall+Street
The Wolf of Wall Street

2013

Cerca film simili

Altri film come Take Me

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 84 film tipo Take Me che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
Memento

Memento è l'imperativo del verbo difettivo latino "memini, isse" e può essere tradotto con "ricordati", che è la parola chiave del secondo lungometraggio di Christopher Nolan. Intorno a questo principio ruota infatti l'intera vicenda, non raccontata in modo lineare, ma attraverso un apparente caos che incarna il punto di vista del personaggio principale, Leonard Shelby, affetto da una particolare forma di amnesia, che lascia intatti i vecchi ricordi ma comporta la perdita della memoria breve. Attraverso un'affannosa ricerca compiuta per mezzo dell'azione e della scrittura, che serve a registrare ciò di cui la percezione non può farsi sicuro garante, il detective Shelby cerca l'assassino della moglie, l'ultimo ricordo che "non riesce a ricordare di dimenticare", in una labirintica realtà continuamente riazzerata e in cui non si può mai pronunciare l'ultima parola.
Cerca film simili
8.2
Memento
Memento

2000

Cerca film simili
Suicide Squad

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.
Cerca film simili
5.9
Suicide+Squad
Suicide Squad

2016

Cerca film simili
It Follows

Per la diciannovenne Jay, l'autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e le sue amiche si trovano a dover trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l'angolo.
Cerca film simili
6.6
It+Follows
It Follows

2015

Cerca film simili
Fast X

Nel corso di molte sfide, Dom Toretto e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all'avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari. In "Fast Five", Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes. Quello che non sapevano è che il figlio Dante ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all'Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni è l'obiettivo finale della vendetta di Dante.
Cerca film simili
7.1
Fast+X
Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga

Due cantanti di provincia islandesi colgono al volo l'opportunità di realizzare il loro sogno partecipando al concorso più importante del mondo .
Cerca film simili
6.4
Eurovision+Song+Contest+-+La+storia+dei+Fire+Saga
Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga

2020

Cerca film simili
Allied - Un'ombra nascosta

Nel Marocco del 1942, la spia canadese Max Vatan (Brad Pitt) e la spia francese Marianne Beauséjour (Marion Cottilard) sono complici in una missione: loro malgrado s'innamorano e Marianne accetta di sposare Max e andare a vivere con lui a Londra. Qualche tempo dopo, quando hanno dato luce a una bambina, il trauma: il comando avvisa Max che Marianne potrebbe essere una spia tedesca. Il cuore non accetta. Dove sarà la verità?
Cerca film simili
6.8
Allied+-+Un%27ombra+nascosta
Allied - Un'ombra nascosta

2016

Cerca film simili
The Meyerowitz Stories

I componenti di una famiglia da tempo lontani si riuniscono a New York per un evento che celebra il lavoro artistico del padre.
Cerca film simili
6.4
The+Meyerowitz+Stories
The Meyerowitz Stories

2017

Cerca film simili
Black Adam

Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam, è un uomo dell'Antico Egitto ridotto in schiavitù e in seguito ucciso. Grazie al potere del mago Shazam ritorna in vita e gli vengono conferiti grandi poteri, come forza, agilità e la capacità di volare, ma nonostante queste doti, il suo cuore non è puro. Dopo essere stato a lungo imprigionato, Black Adam viene liberato e dovrà confrontarsi con i supereroi in vita per capire che, non solo un grande potere, ma anche nobili azioni e sacrificio fanno di un uomo un eroe.
Cerca film simili
7.0
Black+Adam
Black Adam

2022

Cerca film simili
Downsizing - Vivere alla grande

Paul ed Audry Safranek sognano una vita migliore. L'opportunità viene data loro quando gli scienziati scoprono una soluzione radicale che permette di rimpicciolire gli essere umani a pochi centimetri di altezza. Grazie anche alla scoperta che i risparmi di una vita valgono di più in un mondo più piccolo e alla promessa di vivere una vita lussuosa, i coniugi Safranek decidono di correre il rischio e sottoporsi all'esperimento che cambierà per sempre le loro vite.
Cerca film simili
5.3
Downsizing+-+Vivere+alla+grande
Downsizing - Vivere alla grande

2017

Cerca film simili
The Founder

Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un semplice hamburger? Per rispondere occorre scoprire la storia vera di Ray Kroc - interpretato da uno straordinario Michael Keaton - imprenditore statunitense, meglio noto come il fondatore della catena miliardaria McDonald’s.
Cerca film simili
7.1
The+Founder
The Founder

2016

Cerca film simili
30 anni in un secondo

Jenna Rink è una ragazzina insoddisfatta della propria vita. Infatti è sfruttata dalle ragazze del "sestetto", di cui vorrebbe fare parte, e ha una cotta non corrisposta per Chris Grandy, il ragazzo più carino della scuola. Alla festa per i suoi 13 anni, delusa, si chiude nello sgabuzzino e desidera di avere 30 anni. Grazie alla polvere magica che il suo migliore amico Matt, segretamente innamorato di lei, ha sparso sulla casa delle bambole che le ha regalato, Jenna si ritrova improvvisamente all'età di 30 anni.Allo sconvolgimento seguito al fatto di ritrovarsi nel corpo di una trentenne, in un mondo profondamente cambiato, farà seguito la consapevolezza di aver realizzato tutti i suoi sogni di ragazzina. Ma con gli occhi e la testa da tredicenne Jenna si accorgerà di aver raggiunto tutti quegli obiettivi lasciando dietro di sé troppe cose, in quei 17 anni che è come se non avesse vissuto. Così cerca di recuperare il rapporto con i genitori e soprattutto con Matt.
Cerca film simili
6.7
30+anni+in+un+secondo
30 anni in un secondo

2004

Cerca film simili
Death Note

Grazie al ritrovamento di un quaderno soprannaturale che dona a chi lo possiede il potere di uccidere chiunque, uno studente inizia una strenua lotta contro il Male con l'intento di governare il mondo come se fosse un Dio benevolo. Ma il suo tentativo viene osteggiato dalle indagini di un detective solitario che farà di tutto per fermarlo.
Cerca film simili
4.2
Death+Note
Death Note

2017

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
I Don't Feel at Home in This World Anymore

Dopo essere stata derubata. una donna depressa scopre di avere un nuovo scopo nella vita: rintracciare i ladri aiutata dal suo antipatico vicino di casa. Presto però i due si ritroveranno a dover avere a che fare con un branco di criminali degenerati.
Cerca film simili
6.5
I+Don%27t+Feel+at+Home+in+This+World+Anymore
I Don't Feel at Home in This World Anymore

2017

Cerca film simili
Proprio lui?

La storia esilarante su un padre del Midwest che per Natale porta la famiglia a visitare una delle figlie che frequenta Stanford. L’uomo finirà per entrare in competizione con il fidanzato di sua figlia, un giovane miliardario di Internet molto bello, ricchissimo ma socialmente inaccettabile.
Cerca film simili
6.4
Proprio+lui%3F
Proprio lui?

2016

Cerca film simili
Alex Strangelove

Lui adora la sua fidanzata. Lei non vede l'ora di fargli perdere la verginità. E perché lui pensa sempre a quel ragazzo?
Cerca film simili
6.6
Alex+Strangelove
Alex Strangelove

2018

Cerca film simili
La spia - A Most Wanted Man

Günther Bachmann è un agente segreto anti-terrorismo con base ad Amburgo. Bachmann deve indagare su un rispettato accademico musulmano che sta appoggiando segretamente delle attività terroristiche tramite donazioni ad una compagnia di navigazione con sede a Cipro. Con l'aiuto di una giovane avvocatessa, di un'astuta agente della CIA e di un losco banchiere, Bachmann organizza un contorto piano per incastrare il suo obiettivo.
Cerca film simili
6.5
La+spia+-+A+Most+Wanted+Man
La spia - A Most Wanted Man

2014

Cerca film simili
World War Z

Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino.
Cerca film simili
6.8
World+War+Z
World War Z

2013

Cerca film simili
You Get Me

Tyler è follemente innamorato di Ali, la fidanzata perfetta. Una grande sfida spinge la sua esistenza fuori controllo e lo porta tra le braccia della sexy Holly, che gli fa vivere una notte che non dimenticherà mai. Il mattino successivo, Tyler è costretto a fare i conti con una situazione che nemmeno la sua più fulgida fantasia poteva immaginare.
Cerca film simili
5.6
You+Get+Me
You Get Me

2017

Cerca film simili
Insospettabili sospetti

La trama tratta di una squadra di amici di una vita Willie, Joe e Al, che decidono di incrinare per la prima volta la loro vita corretta e leale quando vedono perduto per sempre il loro fondo per la pensione. Nel disperato tentativo di pagare le bollette, i tre rischiano tutto per intraprendere un tentativo audace e vendicarsi della banca che li ha privati dei loro soldi.
Cerca film simili
6.7
Insospettabili+sospetti
Insospettabili sospetti

2017

Cerca film simili
All My Friends Hate Me

It's Pete's birthday and the old gang from college are throwing him a party out in the country. During what’s meant to be a joyful weekend reunion, Pete finds himself increasingly unnerved by his friends inside jokes and snarky comments. Is he being paranoid or is he the butt of some elaborate joke?
Cerca film simili
6.1
All+My+Friends+Hate+Me
All My Friends Hate Me

2022

Cerca film simili
Solo: A Star Wars Story

Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.
Cerca film simili
6.6
Solo%3A+A+Star+Wars+Story
Solo: A Star Wars Story

2018

Cerca film simili
The Beach House

Una fuga romantica per due innamorati del college in difficoltà si trasforma in una lotta per la sopravvivenza quando ospiti inaspettati - e l'ambiente circostante - mostrano i segni di una misteriosa infezione.
Cerca film simili
5.5
The+Beach+House
The Beach House

2019

Cerca film simili
Fitzcarraldo

La passione dell'avventuriero Brian Sweeny Fitzgerald, conosciuto con il nome di Fitzcarraldo, è la lirica. La sua idea fissa è quella di costruire un teatro d'opera a Iquitos, dove egli vive, nel cuore della foresta amazzonica. Per poter riuscire nel suo intento accetta di guidare una spedizione a bordo di un battello verso una ricchissima zona di alberi da gomma che intende sfruttare, e tenta imprese disperate di trasportare una nave al di là delle montagne.
Cerca film simili
7.6
Fitzcarraldo
Fitzcarraldo

1982

Cerca film simili
Hot Fuzz

Vittima dell'invidia dei colleghi e dei superiori, l'agente Nicholas Angel, pluridecorato, viene considerato un esaltato. Con la scusa di una promozione, così, i suoi superiori cercano di allontanarlo il più possibile da Londra, spedendolo in un paesino a 250 km di distanza, dove non accade nulla di emozionante, almeno apparentemente... Seguendo la pista di alcune morti che sembrano casuali, Angel s'imbatte finalmente in un caso "succulento"...
Cerca film simili
7.6
Hot+Fuzz
Hot Fuzz

2007

Cerca film simili
Nebraska

Nebraska racconta la storia di Woody, un anziano del Montana che scappa ripetutamente di casa nel tentativo di raggiungere il Nebraska, dove è convinto di dover ricevere un ricco premio della lotteria. Preoccupati dal suo stato mentale, i familiari dibattono a lungo sul metterlo o meno in una casa di cura, fino a quando il figlio David decide di accompagnare il padre in questo folle viaggio. Lungo il tragitto i due si fermano un paio di giorni nel piccolo villaggio natale di Woody dove, sotto gli occhi del figlio, ripercorre il suo passato dando vita a una commedia intensa e commovente.
Cerca film simili
7.4
Nebraska
Nebraska

2013

Cerca film simili
Timecrimes

Hector si è appena trasferito con sua moglie in una villa in campagna. Mentre la donna si reca in città a fare la spesa, l’uomo scorge col suo binocolo una ragazza nuda nel bosco. Curioso si inoltra alla ricerca della ragazza, imbattendosi in un uomo sinistramente coperto in volto da un bendaggio rosa. Durante la fuga fa la conoscenza di un ragazzo che lo fa andare in un macchinario per nascondersi. Una volta entrato, però, si ritroverà a viaggiare nel tempo in un continuo loop che lo porterà a compiere azioni sempre più assurde.
Cerca film simili
7.0
Timecrimes
Timecrimes

2007

Cerca film simili
The Bye Bye Man

Tre studenti universitari si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus e scatenano inconsapevolmente un'entità soprannaturale conosciuta come The Bye Bye Man, che viene a tormentarli una volta che scoprono il suo nome. I ragazzi devono cercare di salvarsi, mantenendo segreta per tutto il tempo l'esistenza del Bye Bye Man in modo tale da salvare gli altri dallo stesso destino mortale.
Cerca film simili
5.2
The+Bye+Bye+Man
The Bye Bye Man

2017

Cerca film simili
Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive

Natale è il periodo più bello dell’anno...se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C'è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all'altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi.
Cerca film simili
6.3
Bad+Moms+2+-+Mamme+molto+pi%C3%B9+cattive
Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive

2017

Cerca film simili
Someone Great

Jenny, aspirante giornalista musicale, ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni in un'iconica rivista e sta per trasferirsi a San Francisco. Piuttosto che avere una relazione a distanza, lo storico fidanzato con cui sta da nove anni decide di porre fine al loro rapporto. Per consolarsi, Jenny invita le due migliori amiche Erin e Blair a concedersi un'ultima folle notte a New York.
Cerca film simili
6.4
Someone+Great
Someone Great

2019

Cerca film simili
Mr. & Mrs. Smith

John e Jane Smith sono sposati da "cinque o sei anni". Il film si apre con una seduta dei coniugi presso lo studio di un consulente matrimoniale, mai inquadrato nel film. Alcune domande di rito e parte il flashback sul loro primo incontro, in Colombia: sei settimane dopo i due decideranno di sposarsi. E torniamo al presente.Schegge di vita quotidiana e uno scanzonato Adam Brody (nel film Benjamin Danz) che viene incaricato da un enigmatico personaggio una misteriosa missione. Intanto emerge ciò che i trailer hanno ampiamente pubblicizzato: John e Jane Smith sono in realtà due killer professionisti, dipendenti da due differenti compagnie.Entrambi ignorano la doppia vita condotta dal coniuge, finché non vengono separatamente incaricati di impedire il trasferimento di un detenuto, lo stesso Benjamin Danz. A quel punto i due entrano in contatto, si identificano a vicenda e vengono dunque incaricati dalle rispettive agenzie di eliminarsi l'un l'altro.
Cerca film simili
6.7
Mr.+%26+Mrs.+Smith
Mr. & Mrs. Smith

2005

Cerca film simili
I nuovi vicini

Kate è incinta quando nell'appartamento sotto al suo si trasferiscono Theresa, un'altra donna in stato interessante, e il suo compagno. Quando si incontrano una mattina di primavera, Kate e Theresa instaurano un forte legame che si intensifica con l'avvicinarsi del momento del parto. Una tragedia improvvisa però cambierà per sempre le loro vite dando il via ad un vivido incubo.
Cerca film simili
5.9
I+nuovi+vicini
I nuovi vicini

2016

Cerca film simili
Anno uno

Una coppia di pigri cacciatori viene allontanata dal villaggio primitivo a cui appartiene. Il duo decide così di intraprendere un epico viaggio attraverso un pericoloso e lussureggiante mondo antico.
Cerca film simili
4.9
Anno+uno
Anno uno

2009

Cerca film simili
London Fields

Nicola Six, una strana e ammaliante seduttrice, ha il dono e al tempo stesso la sventura di poter vedere nel proprio futuro. Indomita, inizia una relazione con tre diversi uomini: Samson Young, uno scrittore fallito in cerca di ispirazione; Keith Talent, un affascinante donnaiolo in fuga dai creditori e Guy Clinch, un sofisticato e aristocratico uomo d'affari. Mentre si concentra sul come diventare l'oggetto dei desideri di ciascuno di essi, Nicola ha una premonizione che le mostra come uno dei tre sarà il suo assassino.
Cerca film simili
5.1
London+Fields
London Fields

2018

Cerca film simili
Verità sepolte

Un carismatico leader negli anni Ottanta ha condotto i suoi seguaci al più grande suicidio di massa nella storia degli Stati Uniti. Si è salvata solo una bambina, che venticinque anni dopo decide di ritornare sui luoghi della carneficina in compagnia di una regista e della sua troupe in cerca di risposte su quel fatidico giorno. Verranno così alla luce misteri soprannaturali che cambieranno le vite di tutti quanti.
Cerca film simili
4.9
Verit%C3%A0+sepolte
Verità sepolte

2016

Cerca film simili
Carrie Pilby

Una diciannovenne prodigio, laureata ad Harvard ma priva di risorse emotive e senza alcuna idea di come stare bene nel mondo, decide di provare a conoscere persone nuove tramite gli appuntamenti al buio.
Cerca film simili
6.9
Carrie+Pilby
Carrie Pilby

2017

Cerca film simili
Scary Movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.8
Scary+Movie+5
Scary Movie 5

2013

Cerca film simili
The 9th Life of Louis Drax

Durante la festa del suo nono compleanno Louis Drax entra in coma in seguito a una caduta che per due minuti sembrava aver messo fine a una vita breve ma piena di incidenti curiosi. Interessato all'enigmatico caso, l'acclamato neurologo Allan Pascal inizia a utilizzare tecniche poco ortodosse per cercare di sfruttare la mente inconscia del bambino e rivelare la verità sugli eventi in un percorso che metterà alla prova i confini tra fantasia e realtà. A complicare le cose ci pensa la mamma di Louis che giura che ad aver spinto il figlio giù dalla scogliera è stato il padre, dal quale si è separata di recente, che però sembra essere sparito nel nulla.
Cerca film simili
6.4
The+9th+Life+of+Louis+Drax
The 9th Life of Louis Drax

2016

Cerca film simili
Lo specchio della vendetta

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Lo+specchio+della+vendetta
Lo specchio della vendetta

2018

Cerca film simili
Bail Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Bail+Out
Bail Out

1989

Cerca film simili
How to Rob a Bank

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
How+to+Rob+a+Bank
How to Rob a Bank

2007

Cerca film simili
Captive

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.7
Captive
Captive

1986

Cerca film simili
Dos tipos duros

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Dos+tipos+duros
Dos tipos duros

2003

Cerca film simili
The Undertaker's Wedding

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Undertaker%27s+Wedding
The Undertaker's Wedding

1997

Cerca film simili
No Witnesses

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
No+Witnesses
No Witnesses

2021

Cerca film simili
Segurança Nacional

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Seguran%C3%A7a+Nacional
Segurança Nacional

2010

Cerca film simili
Red Letter Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Red+Letter+Day
Red Letter Day

2019

Cerca film simili
El coleccionista de cadáveres

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
El+coleccionista+de+cad%C3%A1veres
El coleccionista de cadáveres

1970

Cerca film simili
Mordkommission Königswinkel

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mordkommission+K%C3%B6nigswinkel
Mordkommission Königswinkel

2017

Cerca film simili
Earl Carroll Vanities

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Earl+Carroll+Vanities
Earl Carroll Vanities

1945

Cerca film simili
Sms - 3 giorni e 6 morto

Un sms: "3 giorni e 6 morto". Cinque amici lo ricevono simultaneamente. In una tranquilla cittadina, anche la polizia pensa che sia uno scherzo. Ma uno dei cinque scompare e viene trovato un cadavere in fondo a un lago. Ora tutti hanno paura. E inizia il conto alla rovescia...
Cerca film simili
5.4
Sms+-+3+giorni+e+6+morto
Sms - 3 giorni e 6 morto

2006

Cerca film simili
The Bates Haunting

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Bates+Haunting
The Bates Haunting

2012

Cerca film simili
Candyman 3: Il giorno della morte

Lo spettrale serial killer esce nuovamente dal regno delle ombre: stavolta il suo bersaglio è Caroline McKeever, gallerista d'arte di Los Angeles e lontana parente dello stesso Candyman, che la vuole "riavvicinare a sé". Una serie di persone vicine a Caroline trovano così morte violenta, e i sospetti non possono che ricadere su di lei.
Cerca film simili
4.6
Candyman+3%3A+Il+giorno+della+morte
Candyman 3: Il giorno della morte

1999

Cerca film simili
Rovdyr

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Rovdyr
Fast Lane

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Fast+Lane
Fast Lane

2011

Cerca film simili
Gioco letale

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Gioco+letale
Gioco letale

2008

Cerca film simili
Alta tensione

Aléx e Marie, due studentesse, vanno a preparare gli esami universitari in campagna, a casa dei genitori di Aléx. Dopo cena suona alla porta uno psicopatico che stermina la famiglia e rapisce Aléx, ma non si accorge della presenza di Marie, la quale lo segue per salvare l’amica, anche se...
Cerca film simili
6.7
Alta+tensione
Alta tensione

2003

Cerca film simili
Sfida nello spazio

Alex Wyndham (Campbell) è un super criminale del futuro, colpevole di ogni sorta di delitto e che nessuna prigione sembra in grado di tenere lontano dal consesso civile. Evaso spettacolarmente per l'ennesima volta da un carcere di massima sicurezza, si impadronisce con la sua banda degli impianti industriali del pianeta Dome 4 (Domus 4 nel doppiaggio italiano), dove si estraggono e raffinano importanti materie prime. Trucidata la minuscola guarnigione, il malvivente mette all'opera gli scienziati per far loro realizzare una bomba potentissima con la quale ricattare il governo della Terra. Ma su Dome 4 è sbarcato anche Chase Morran (Culp), agente della sicurezza in licenza, venuto a trovare la moglie che lavora nei laboratori. E Morran si rivelerà un ostacolo insormontabile per Wyndham...
Cerca film simili
3.6
Sfida+nello+spazio
Sfida nello spazio

1996

Cerca film simili
Gunblast Vodka

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Gunblast+Vodka
Gunblast Vodka

2001

Cerca film simili
Radio Silence

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Radio+Silence
Radio Silence

2012

Cerca film simili
The Perfect Tenant

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
The+Perfect+Tenant
The Perfect Tenant

2000

Cerca film simili
Scare Us

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Scare+Us
Scare Us

2021

Cerca film simili
Un estraneo in casa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Un+estraneo+in+casa
Un estraneo in casa

2021

Cerca film simili
The Den

Una giovane donna che studia le abitudini degli utenti di webcam dall'apparente sicurezza del suo appartamento è testimone di un brutale omicidio online ed è rapidamente immersa in un incubo in cui lei ei suoi cari sono presi di mira per lo stesso orribile destino della prima vittima.
Cerca film simili
6.0
The+Den
The Den

2013

Cerca film simili
El practicante

Incapace di accettare la sua nuova vita sulla sedia a rotelle, Ángel sviluppa un'insana ossessione per la donna che l'ha lasciato ed escogita un'inquietante vendetta.
Cerca film simili
6.1
El+practicante
El practicante

2020

Cerca film simili
The Black Knight Returns

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
The+Black+Knight+Returns
The Black Knight Returns

2009

Cerca film simili
Deceived

Trama non disponibile
Cerca film simili
Deceived
Deceived

2016

Cerca film simili
Errore fatale

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Errore+fatale
Errore fatale

1999

Cerca film simili
Bunnyman

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Bunnyman
Bunnyman

2011

Cerca film simili
Il triangolo delle Bermuda - Mare del Nord

Nel Mare del Nord, alcune navi scompaiono senza lasciare traccia, mentre dal cielo cadono pietre e stormi di gabbiani. Il pilota Tom Jaeger cercherà di far luce, insieme a Marie, sulla natura di questi eventi misteriosi, prodromi di un disastro su larga scala che minaccia l'habitat di un'intera regione costiera.
Cerca film simili
5.5
Il+triangolo+delle+Bermuda+-+Mare+del+Nord
Il triangolo delle Bermuda - Mare del Nord

2011

Cerca film simili
It’s Beginning to Look a Lot Like Murder

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
It%E2%80%99s+Beginning+to+Look+a+Lot+Like+Murder
It’s Beginning to Look a Lot Like Murder

2022

Cerca film simili
Born Bad

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Born+Bad
Born Bad

2011

Cerca film simili
Senza riscatto

La mamma single Susan deve uscire dalla città, ma un recente rapimento l'ha preoccupata di lasciare sola la figlia adolescente Christy. Susan è sollevata quando la vicina Teri si offre di fare da babysitter, ma poi Christy scompare e Susan sospetta che Teri sia dell'assenza di Christy e della morte di suo marito un anno fa.
Cerca film simili
5.1
Senza+riscatto
Senza riscatto

2017

Cerca film simili
Kenneyville

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Kenneyville
Kenneyville

2011

Cerca film simili
Sotto accusa - Bad Blood

Una giovane donna, Lauren, viene ingiustamente accusata di omicidio. Lauren scoprirà che dietro l'omicidio c'è un serial killer che ha un’esatta corrispondenza con il suo DNA….
Cerca film simili
5.3
Sotto+accusa+-+Bad+Blood
Sotto accusa - Bad Blood

2015

Cerca film simili
Home and Away: Revenge

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Home+and+Away%3A+Revenge
Home and Away: Revenge

2016

Cerca film simili
Expose

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Expose
Crushed

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Crushed
Crushed

2015

Cerca film simili
Legami oscuri

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Legami+oscuri
Legami oscuri

2019

Cerca film simili
The Adventures of Paula Peril

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Adventures+of+Paula+Peril
The Adventures of Paula Peril

2014

Cerca film simili