Holyman Undercover (2010)

(2,8) basato su 6 voti
Data di uscita
apr 10, 2010
Durata
01h 22m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Holyman Undercover

In the Blink of an Eye

A vacationing detective begins to suspect that the Biblical apocalypse is at hand after being forced to relive the day of the Rapture time and again.What was supposed to be the perfect vacation comes to a horrific crossroad for Detective David Ramsey. Aboard a private yacht on the shimmering Sea of Cortez, his wife and friends suddenly disappear. During the investigation, David begins to unravel the evidence surrounding a worldwide Nostradomic event revealed in ancient Biblical prophecies.
Cerca film simili
5.1
In+the+Blink+of+an+Eye
In the Blink of an Eye

2009

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Artus - Saignant à point

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Artus+-+Saignant+%C3%A0+point
Artus - Saignant à point

2015

Cerca film simili
Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Cerca film simili
7.0
Kung+Fu+Panda+2
Kung Fu Panda 2

2011

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
Robot Chicken: Star Wars Episodio III

Robot Chicken: Star Wars Episodio III, diretto da Chris McKay, combina la sensibilità satirica di Green e Robot Chicken di Matthew Senreich con i personaggi dell'universo di Star Wars.
Cerca film simili
7.4
Robot+Chicken%3A+Star+Wars+Episodio+III
Robot Chicken: Star Wars Episodio III

2010

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Il cacciatore di giganti

Inviato a vendere il cavallo e il carro al mercato e tornato con solo dei fagioli in mano Jack è sgridato dallo zio che incautamente getta i fagioli nell'acqua causandone l'esplosione in una pianta gigantesca che si erge fino a sopra le nuvole. Come l'antica leggenda racconta, lì dove la pianta finisce ci sono i giganti, una razza che si nutre di umani, già un tempo scacciata dalla Terra e desiderosa di vendetta.
Cerca film simili
5.8
Il+cacciatore+di+giganti
Il cacciatore di giganti

2013

Cerca film simili
Snitch - L'infiltrato

La tranquilla esistenza di un padre di famiglia viene sconvolta quando il figlio adolescente viene condannato a trent'anni di carcere per possesso di droga. Per tentare di far ridurre la pena al figlio, l'uomo decide di unirsi a un signore della droga per scoprirne i segreti e incastrarlo.
Cerca film simili
6.1
Snitch+-+L%27infiltrato
Snitch - L'infiltrato

2013

Cerca film simili
Ghost Movie

Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro! Quando Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…
Cerca film simili
5.9
Ghost+Movie
Ghost Movie

2013

Cerca film simili
Ah Boys To Men 2

After realising his foolishness in malingering, Ken returns to Tekong to continue his Basic Military Training, and reforms himself as a model recruit. However, this draws dislike and mockery from his section mates, led by the street-smart Lobang.
Cerca film simili
7.1
Ah+Boys+To+Men+2
Ah Boys To Men 2

2013

Cerca film simili
Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Cerca film simili
6.8
Cars+3
Jeepers Creepers 3

Durante l'ultimo giorno dei ventitré giorni di frenesia di sangue e carne umana del Creeper, lo scettico sergente Tubbs riunisce una squadra che punta a distruggere il Creeper una volta per tutte, con il demone alato che tenterà di fermare i suoi nemici sempre più vicini ad apprendere il segreto delle sue origini oscure.
Cerca film simili
4.9
Jeepers+Creepers+3
Jeepers Creepers 3

2017

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Mission: Impossible III

Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.
Cerca film simili
6.7
Mission%3A+Impossible+III
Mission: Impossible III

2006

Cerca film simili
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
Playdate

When a simple house robbery goes wrong, a burglar becomes the house guest of a sadistic loner.
Cerca film simili
7.9
Playdate
Playdate

2023

Cerca film simili
LEGO Star Wars: L'Impero fallisce ancora

Gli eroi dell'Alleanza Ribelle, tra cui il coraggioso Luke Skywalker, lo spavaldo Han Solo e la risoluta Principessa Leia, non hanno tempo per festeggiare la loro vittoria sull'Impero... una nuova minaccia sta arrivando. Ma appena l'apprendista Jedi, Luke, si imbarca per la sua prossima missione, scoprendosi continuamente importunato dai fan impazziti, capisce subito che la celebrità conquistata come "Distruttore-della-Morte-Nera" può essere una spada laser a doppio taglio. Un po' troppo per una missione segreta! Nel frattempo Darth Vader e Darth Maul sono bloccati nella loro esilarante rivalità per ottenere il favore dell'Imperatore
Cerca film simili
6.3
LEGO+Star+Wars%3A+L%27Impero+fallisce+ancora
LEGO Star Wars: L'Impero fallisce ancora

2012

Cerca film simili
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

Il corto racconta come, due anni prima degli eventi di Dragon Trainer 2, venne creato il primo torneo delle Corse dei draghi
Cerca film simili
7.2
Dragons+-+L%27inizio+delle+corse+dei+draghi
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

2014

Cerca film simili
L'incredibile Hulk

Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.
Cerca film simili
6.2
L%27incredibile+Hulk
L'incredibile Hulk

2008

Cerca film simili
X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
X-Men - Conflitto finale

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...
Cerca film simili
6.4
X-Men+-+Conflitto+finale
X-Men - Conflitto finale

2006

Cerca film simili
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
Rent: Filmed Live on Broadway

Set in New York City's gritty East Village, the revolutionary rock opera RENT tells the story of a group of bohemians struggling to live and pay their rent. "Measuring their lives in love," these starving artists strive for success and acceptance while enduring the obstacles of poverty, illness and the AIDS epidemic.
Cerca film simili
8.0
Rent%3A+Filmed+Live+on+Broadway
Rent: Filmed Live on Broadway

2008

Cerca film simili
Kung Fu Panda 3

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.
Cerca film simili
6.9
Kung+Fu+Panda+3
Kung Fu Panda 3

2016

Cerca film simili
Irripetibili Marvel: Viva il Re

A seguito degli eventi di Iron Man 3, Trevor Slattery è diventato un famigerato malvivente e si trova in un carcere di massima sicurezza. Per sua fortuna, il suo nuovo ruolo gli garantisce celebrità e protezione all'interno della prigione, e l'attore concede volentieri un'intervista approfondita a un regista di documentari.
Cerca film simili
6.7
Irripetibili+Marvel%3A+Viva+il+Re
Irripetibili Marvel: Viva il Re

2014

Cerca film simili
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.5
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Domani m'impiccheranno

Eddie è arrestato perché accusato di aver assassinato lo sceriffo del paese. Il nuovo sceriffo, convinto della colpevolezza del giovane, testimonia in suo sfavore, facendolo così condannare a morte. Mentre sta per giungere la grazia del governatore, Eddie tenta la fuga con alcuni complici, dopo aver maltrattato Laurie che era venuta a dargli la buona notizia. Lo sceriffo Ben, però, lo raggiunge e, in un drammatico scontro a fuoco nei pressi della forca, lo ammazza.
Cerca film simili
6.2
Domani+m%27impiccheranno
Domani m'impiccheranno

1959

Cerca film simili
It Came from the Desert

Un film d’azione e di mostri, ispirato al classico videogame omonimo della Cinemaware degli anni '80. Un tributo nostalgico alle pellicole con le creaturone degli anni '50, It Came from the Desert fa bella mostra di bande rivali di eroi ed eroine in motocicletta, feste nel deserto con litri di birra, basi militari segrete nel sottosuolo, insicurezze d'amore… e naturalmente formiche giganti!
Cerca film simili
4.7
It+Came+from+the+Desert
It Came from the Desert

2018

Cerca film simili
Killing Season

Killing Season racconterà la storia di un militare veterano che si è ritirato a vivere in un'isolata baita di legno tra le montagne. Quando un raro visitatore, un turista europeo, capita dalle sue parti, tra i due uomini nasce una strana amicizia. In realtà però il turista non è altri che un ex soldato serbo in cerca di vendetta. Una volta scoperte le carte inizia una spietata guerra tra i due uomini, che finiscono per darsi la caccia a vicenda in un gioco mortale al gatto e al topo.
Cerca film simili
5.5
Killing+Season
Killing Season

2013

Cerca film simili
Fort Buchanan

Four seasons to tell the fluctuating moods and mores of a small community that shares its daily chores and life experiences in the military base of Fort Buchanan. In this imagined (perhaps dreamed?) location, peculiar habits respond to the needs of a peculiar environment. Roger, a fragile gay man, and his female companions, trying to cope with the absence of their husbands, go through their own brand of challenges for survival, with their own form of outdoor camaraderie, thought-occupying chat and DIY activities. Roger has a tough daughter who runs him ragged, but he has buddies willing to help: Justine, Denise, Pamela and Claudia-Joy.
Cerca film simili
5.2
Fort+Buchanan
Fort Buchanan

2014

Cerca film simili
The New Watchdogs

In 1932, the writer Paul Nizan published "The New Watchdogs" to denounce the philosophers and writers of his time who, sheltering behind intellectual neutrality, imposed themselves as true watchdogs of the established order. Today the watchdogs are journalists, editors, and media experts who've openly become market evangelists and guardians of the social order. In a sardonic manner, "The New Watchdogs" denounces this press that, claiming to be independent, objective and pluralist, makes out it is a democratic force of opposition. With forcefulness and precision, the film puts its finger on the increasing danger of information produced by the major industrial groups of the Paris Stock Exchange and perverted into merchandise.
Cerca film simili
7.4
The+New+Watchdogs
The New Watchdogs

2012

Cerca film simili
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

Prima degli eventi di Thor, l'agente dello S.H.I.E.LD. Phil Coulson si sta dirigendo in Nuovo Messico, quando fa una pausa in una stazione di servizio. Mentre sta scegliendo cosa mangiare nel minimarket, due rapinatori armati irrompono e pretendono dalla commessa notturna l'incasso e da Coulson le chiavi della sua auto. Ma i due malviventi scopriranno presto che l'abito non fa il monaco.
Cerca film simili
6.8
Scena+comica+nel+raggiungere+il+Martello+di+Thor
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

2011

Cerca film simili
2 giorni a Parigi

Una fotografa francese che vive e lavora a New York, Marion, ed un interior designer, Jack, stanno passando un momento di crisi del loro rapporto e decidono così, di fare un viaggio in Europa e precisamente a Parigi, per cercare di salvare il loro rapporto. Nella capitale francese, vive la famiglia "snob" di Marion e tutti i suoi ex ragazzi... Riusciranno i due a ritrovare la complicità di un tempo?
Cerca film simili
6.2
2+giorni+a+Parigi
2 giorni a Parigi

2007

Cerca film simili
Le regole dell'attrazione

Lauren Hynde (Shannyn Sossamon) perde la verginità durante una festa dall'altisonante nome di "End of the World Party", con uno sconosciuto, ripresa da uno studente di cinema che approfitta del suo svenimento per girare un filmato amatoriale pornografico. La stessa sera Paul Denton (Ian Somerhalder) offre dell'ecstasy ad Handsome Dunce, un ragazzo conosciuto alla festa che tenta inutilmente di baciare, ricevendo in cambio insulti e spintoni: "tre mesi dopo Handsome Dunce ebbe una storia con un mio amico, nel giro di un anno era un frocio totale e diceva di me ch'ero impotente". Sean Bateman (James Van Der Beek) si aggira per la stessa festa con il viso pesto, strappa delle lettere viola e si avvicina ad una biondina del primo anno, che pochi minuti dopo è nella sua stanza, commossa da un paio di canzoni strimpellate alla chitarra: "poco dopo sono nel letto di Sean, mentre lui si chiede quando sia stata l'ultima volta che l'ha fatto da sobrio".
Cerca film simili
6.2
Le+regole+dell%27attrazione
Le regole dell'attrazione

2002

Cerca film simili
Ecstasy Generation

A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.
Cerca film simili
6.7
Ecstasy+Generation
Ecstasy Generation

1997

Cerca film simili
Bambole russe

Sono passati cinque anni da quell'appartamento spagnolo a Barcellona pieno di allegria e di incoscienza, e Xavier è ormai giunto alla soglia dei trent'anni. La sua vita è tutt'altro che soddisfacente. Il conto perennemente in rosso, un lavoro da giornalista tappabuchi, una serie di relazioni sentimentali leggere e volanti non sono i successi che Xavier si aspettava. Ma ora è tempo di class reunion, di incontrare nuovamente i vecchi amici dei tempi dell'Erasmus, dell'università, dell'era della spensieratezza, in un occasione che formalizza l'essere diventato adulto: il matrimonio di uno dei suoi amici.
Cerca film simili
6.6
Bambole+russe
Bambole russe

2005

Cerca film simili
The Elevator

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Elevator
The Elevator

1998

Cerca film simili
Harry a pezzi

Tre mogli, sei analisti e molte amanti, Harry Block è uno scrittore sessantenne ebreo che cerca di mettere ordine nel caos della propria vita, raccontandola nei suoi libri.
Cerca film simili
7.3
Harry+a+pezzi
Harry a pezzi

1997

Cerca film simili
Il grande ruggito

L'etologo Hank si è ritirato in Africa a studiare i felini e vive in una casa nella foresta in perfetta armonia con fiere di varie dimensioni. L'arrivo dall'America della sua famiglia, che ignora la situazione, crea inizialmente non pochi problemi di adattamento sia agli uomini che alle belve, peraltro animate da intenzioni tutt'altro che bellicose.
Cerca film simili
5.9
Il+grande+ruggito
Il grande ruggito

1981

Cerca film simili
Human Nature

Lila ha peli che le crescono ovunque. Che fare? Raderli o essere se stessa? Nathan è uno scienziato ossessionato dall'etichetta che vorrebbe che anche i topi usassero forchetta e coltello. I due provano ad accettarsi ma quando troveranno un piccolo allo stato di natura dovranno decidere che fare del suo futuro. Nathan nel frattempo ha avviato una relazione con una sua assistente avendo scoperto i peli di Lila.
Cerca film simili
6.0
Human+Nature
Human Nature

2001

Cerca film simili
Me and You and Everyone We Know

Christine è un'artista visiva, che si guadagna da vivere facendo la tassista per anziani e vive da sola in attesa che le sue opere vengano apprezzate. Per caso incontra Richard, commesso in un negozio di scarpe reduce dalla recente separazione con la moglie e con due figli a carico, Peter e Robby. Fra i due scatta un colpo di fulmine, ma mentre Christine è pronta ad abbandonarsi al sentimento, Richard, ancora scottato dalla rottura con la moglie, è più prudente. Intorno a questa storia d'amore che stenta a decollare si muovono una serie di personaggi in qualche modo legati ai due protagonisti: i due figli di Richard che passano il tempo a chattare su internet e non riescono a comunicare col padre, Rebecca e Heather, due adolescenti alla scoperta della loro sessualità, la piccola Sylvie che mette da parte il corredo per quando sarà sposata.
Cerca film simili
7.0
Me+and+You+and+Everyone+We+Know
Me and You and Everyone We Know

2005

Cerca film simili
Chemical Cut

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Chemical+Cut
Chemical Cut

2016

Cerca film simili
Thumbsucker - Il succhiapollice

Justin Cobb, un adolescente nella periferia dell'Oregon, affronta il suo problema di succhiarsi il pollice, il suo romanticismo, la sua diagnosi di ADHD e la successiva esperienza con il Ritalin.
Cerca film simili
6.1
Thumbsucker+-+Il+succhiapollice
Thumbsucker - Il succhiapollice

2005

Cerca film simili
Man with the Screaming Brain

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Man+with+the+Screaming+Brain
Man with the Screaming Brain

2005

Cerca film simili
Sighborg

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sighborg
Sighborg

2020

Cerca film simili
Celebrity

Una coppia di divorziati e tantissimi altri personaggi chiave nella New York dei ricchi. Ritmo incalzante nell'azione e nei dialoghi.
Cerca film simili
6.0
Celebrity
Celebrity

1998

Cerca film simili
The Matador

Julian Noble è un killer giramondo che ama le belle donne, specie se giovani ed i cocktails. Danny Wright invece è un marito e un uomo d'affari integerrimo ma tutto sommato frustrato dalla sua condizione di vita. Un incontro fortuito in un bar di Citta del Messico, dove entrambi hanno "degli affari da svolgere", cambierà per sempre le loro vite..
Cerca film simili
6.3
The+Matador
The Matador

2005

Cerca film simili
Il banchetto di nozze

Wai Tung, affermato agente immobiliare a Manhattan, convive felicemente con Simon, ma i suoi genitori, che vivono a Taiwan, insistono perché trovi moglie. C'è Wei Wei che farebbe al caso, e il matrimonio (pro forma) viene celebrato. Ma ecco giungere a New York padre e madre di Wai: ci sarà una fastosa cerimonia all'uso cinese cui seguiranno tante, tante complicazioni. E spiegazioni non facili...
Cerca film simili
7.2
Il+banchetto+di+nozze
Il banchetto di nozze

1993

Cerca film simili
Little Voice - È nata una stella

Laura, detta "Little Voice", è un'adolescente timida ai limiti dell'autismo. Vive in un quartiere proletario di Scarborough insieme a una madre beona e assatanata. Per dialogare con il fantasma del padre, ne ascolta i vecchi dischi di Judy Garland, Marilyn o Shirley Bassey, e li reinterpreta alla perfezione. Se ne accorge l'occasionale compagno della madre, un manager di quart'ordine, che giungerà a impegnare tutto pur di organizzarle uno show in grande stile.
Cerca film simili
6.5
Little+Voice+-+%C3%88+nata+una+stella
Little Voice - È nata una stella

1998

Cerca film simili
Tiptoes

Carol è incinta ma il suo fidanzato non vuole tenere il bambino. Quando la ragazza insiste sulla questione scopre che la sua famiglia è da anni affetta da nanismo. Determinata fino all'ultimo a portare avanti la gravidanza, Carol entrerà in un insospettabile e curioso mondo, in cui incontrerà la famiglia di Rolfe e i suoi bizzarri amici.
Cerca film simili
4.2
Tiptoes
Tiptoes

2003

Cerca film simili
Lonesome Cowboys

In uno sperduto buco nel deserto vivono Ramona e la sua più che ambigua "governante", sempre pronte a stuzzicare in ogni modo la gang composta da Mickey e dai suoi fratelli. E la situazione si fa via via sempre più strana...
Cerca film simili
5.2
Lonesome+Cowboys
Lonesome Cowboys

1968

Cerca film simili
L'ignoto spazio profondo

Cosa succederebbe se, all'improvviso, una navetta spaziale in orbita attorno alla terra non potessse più fare ritorno alla base perché le condizioni di vita sul nostro pianeta sono diventate impossibili? Per gli astronauti l'unica possibilità di scampo sarebbe quella di trovare un altro luogo dove stabilirsi. Ma inviando sulla superficie di un altro pianeta la sonda Galileo, i dati che questa riporta non sono rassicuranti: la loro, quindi, sembrerebbe destinata ad essere una missione suicida. ...
Cerca film simili
6.0
L%27ignoto+spazio+profondo
L'ignoto spazio profondo

2005

Cerca film simili
Bancopaz

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Bancopaz
Bancopaz

2003

Cerca film simili
Edge of Seventeen

Eric, un giovane ragazzo al suo primo anno di high-school, sta facendo alcune scoperte importanti su di sé: si accorge di essere attratto dai maschi. Non ha difficoltà a cominciare a entrare nel mondo gay e ad avere le sue prime esperienze, ma quando si tratta di doverne parlare con la madre, arrivano i problemi.
Cerca film simili
6.5
Edge+of+Seventeen
Edge of Seventeen

1998

Cerca film simili
Martha da legare

Martha, ventenne americana, stanca della sua vita, lascia la sua Minneapolis e prende il primo volo per Londra, senza una meta precisa e senza conoscere nessuno, decisa soltanto a cambiare vita e a buttarsi il passato alle spalle. Arrivata nella capitale britannica, la giovane conosce, in tre diversi momenti, Laurence, introverso insegnante di bridge, Daniel, ricchissimo e arrogante produttore discografico e Frank, fallito attore di teatro, cinico e rancoroso. Martha non sa che i tre sono legati da una profonda amicizia fin dall'infanzia e, inconsapevolmente, inizia a frequentarli fino a quando i tre scoprono la verità e cercano quindi di conquistare il cuore dell'americana che, alla fine, ancora più disorientata, deve scegliere tra i tre.
Cerca film simili
5.6
Martha+da+legare
Martha da legare

1998

Cerca film simili
Fuori di cresta

Stevo e Bob sono due ragazzi punk che, proprio secondo la loro filosofia, credono che la vita non sia altro che caos. Vivono a Salt Lake City nello Utah, provengono da famiglie benestanti e sono diplomati, ma nonostante ciò abbandonano le proprie case per vivere in un vecchio casolare e non svolgono alcun tipo di lavoro...
Cerca film simili
7.1
Fuori+di+cresta
Fuori di cresta

1998

Cerca film simili
Love Building

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Love+Building
Love Building

2013

Cerca film simili
Without You I'm Nothing

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Without+You+I%27m+Nothing
Without You I'm Nothing

1990

Cerca film simili
Home Movies - Vizietti familiari

Uno studente di cinema (Keith Gordon) gira con la sua piccola cinepresa un documentario sulla propria famiglia, secondo i dettami del suo maestro (Kirk Douglas). Il punto di vista però non potrà essere totalmente oggettivo e i suoi legami familiari lo condurranno a diventare un "fotogramma della propria vita".
Cerca film simili
5.3
Home+Movies+-+Vizietti+familiari
Home Movies - Vizietti familiari

1980

Cerca film simili
Nudi in paradiso

Faye Hanlon è una professoressa di un college, sposata con una uomo depresso e frustato. Una sera decide di andare insieme a sua sorella ad uno spettacolo di spogliarello maschile e qui tra i vari ballerini che si esibiscono, trova anche uno dei suoi studenti, Rick Monroe. Tra i due nasce una relazione che mette in crisi Faye incapace di scegliere tra il continuare la sua travolgente storia con il giovane o lottare per rimettere in piedi un matrimonio in crisi da tempo.
Cerca film simili
4.5
Nudi+in+paradiso
Nudi in paradiso

1983

Cerca film simili
Hannah Takes the Stairs

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Hannah+Takes+the+Stairs
Hannah Takes the Stairs

2007

Cerca film simili
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
Identity Crisis

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.5
Identity+Crisis
Identity Crisis

1989

Cerca film simili
The Auteur

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
The+Auteur
The Auteur

2008

Cerca film simili
Chasing Butterflies

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Chasing+Butterflies
Chasing Butterflies

2009

Cerca film simili
Adventures of Power

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Adventures+of+Power
Adventures of Power

2008

Cerca film simili
Crimine disorganizzato

Quattro malviventi sono pronti a realizzare il colpo del secolo ai danni di una banca del Montana. Basta solo che arrivi il capo della banda, il genio criminale che ha architettato l'intera operazione.
Cerca film simili
5.5
Crimine+disorganizzato
Crimine disorganizzato

1989

Cerca film simili
The Elder Son

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Elder+Son
The Elder Son

2006

Cerca film simili
La donna è donna

Angela (Karina), giovane spogliarellista danese che lavora in un locale parigino, vorrebbe un figlio dal suo compagno, Emilio (Brialy), ma lui teme una trappola matrimoniale e non è d'accordo. Anzi, le suggerisce di prendersi come partner occasionale Alfredo (Belmondo), che di Angela è innamorato.
Cerca film simili
7.4
La+donna+%C3%A8+donna
La donna è donna

1961

Cerca film simili
Flawless - Senza difetti

Walt Koontz è un cinquantenne ex marine ultraconservatore vero e proprio fanatico cultore della forma fisica. Nel luogo dove vive, a New York, è una sorta di eroe locale per aver ucciso in uno scontro a fuoco in banca due rapinatori ed aver liberato gli ostaggi. Ora, accanto alla sua abitazione è arrivato l'appariscente omosessuale Rusty. Il disprezzo fra i due si manifesta subito. Una notte, però, mentre sta correndo in aiuto di un vicino, Walt ha un ictus e resta paralizzato. Pur di non abbandonare il proprio appartamento, accetta un programma di riabilitazione che prevede, fra l'altro, lezioni di canto impartite da Rusty.
Cerca film simili
6.1
Flawless+-+Senza+difetti
Flawless - Senza difetti

1999

Cerca film simili
Spermicide

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Spermicide
Spermicide

2014

Cerca film simili
Totally Fucked Up

L'esistenza e gli amori tormentati di un gruppo di ragazzi gay (quattro omosessuali e due lesbiche) a Los Angeles.
Cerca film simili
6.6
Totally+Fucked+Up
Totally Fucked Up

1994

Cerca film simili
Lui, lei e Babydog

Quando Charlie incontra Daphne, è pronto a tutto per conquistare la ragazza dei suoi sogni, ma mai si aspetterebbe di dover competere con Babydoll, una pestifera cagnetta fermamente intenzionata a non dividere con nessuno l’affetto della sua padroncina. È l’inizio di una guerra spietata tra cane ed uomo, ma proprio quando quest’ultimo sta per ammettere la sconfitta, Charlie si scopre perdutamente innamorato… del suo acerrimo nemico a quattro zampe!
Cerca film simili
4.3
Lui%2C+lei+e+Babydog
Lui, lei e Babydog

2007

Cerca film simili
Rolling Kansas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Rolling+Kansas
Rolling Kansas

2003

Cerca film simili
Studs

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Studs
Carriages

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Carriages
Carriages

2014

Cerca film simili
E morì con un felafel In mano

Le osservazioni e gli spostamenti di Danny su e giú per la costa est dell'Australia, attraverso un centinaio di case e di convivenze. Danny ha quasi trent'anni, è un nevrotico ossessivo e, dopo sei mesi, ancora non ha capito perché la sua ex-fidanzata lo ha lasciato. A Melbourne si ritroverà con un coinquilino morto e una coppia di investigatori filosofi.
Cerca film simili
7.0
E+mor%C3%AC+con+un+felafel+In+mano
E morì con un felafel In mano

2001

Cerca film simili
Repo Man: Il Recuperatore

Le imprese di alcuni addetti al recupero di auto tenute da acquirenti morosi si mescolano a intrighi di scienziati impazziti, Cia, avvistatrici di Ufo e fenomeni di radioattività.
Cerca film simili
6.7
Repo+Man%3A+Il+Recuperatore
Repo Man: Il Recuperatore

1984

Cerca film simili
Real Time

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Real+Time
Real Time

2008

Cerca film simili
Poolhall Junkies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Poolhall+Junkies
Poolhall Junkies

2002

Cerca film simili
Somers Town

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Somers+Town
Somers Town

2008

Cerca film simili
Standing Still

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Standing+Still
Standing Still

2005

Cerca film simili
Three Days to Vegas

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Three+Days+to+Vegas
Three Days to Vegas

2007

Cerca film simili
Ping Pong Playa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Ping+Pong+Playa
Ping Pong Playa

2008

Cerca film simili
Humboldt County

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Humboldt+County
Humboldt County

2008

Cerca film simili
Nothing - Due amici alle porte del nulla

I due ventenni Dave e Andrew sono coinquilini e non se la passano troppo bene. Dave viene licenziato dalla società in cui lavora e Andrew viene accusato di stupro. Inoltre le autorità dichiarano la loro casa inagibile, decidendo di demolirla. Con i poliziotti intorno all'edificio e le ruspe a motori accesi, Dave e Andrew esprimono un desiderio: che il mondo sparisca in quell'istante. Ed è proprio ciò che accade. Improvvisamente i nostri antieroi sono trasportati in un bianco nulla dove niente esiste tranne loro stessi e la loro casa.
Cerca film simili
5.7
Nothing+-+Due+amici+alle+porte+del+nulla
Nothing - Due amici alle porte del nulla

2003

Cerca film simili
Barfly - Moscone da bar

Henry Chinaski è uno scrittore ubriacone che tutte le sere fa a botte con Eddie, il barista del "The Golden Horn", il bar sotto casa. Una sera riesce a batterlo e questi non gli vuole più servire da bere. Henry allora va in un altro bar, dove fa conoscenza con Wanda, un'ubriacona. Wanda, che si fa mantenere da un vecchio ricco innamorato di lei, porta Henry a casa sua e decidono di vivere insieme. Per mantenerla, Henry decide di cercare un lavoro, ma non ha successo. Inoltre scopre che Wanda ha passato la notte proprio con Eddie. I due litigano e Wanda se ne va, per poi tornare poco dopo. Il giorno successivo tocca a lei andare a cercare lavoro, mentre Henry riceve la visita di Tully, una giovane e bella donna proprietaria di una rivista letteraria.
Cerca film simili
6.9
Barfly+-+Moscone+da+bar
Barfly - Moscone da bar

1987

Cerca film simili
Angry Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Angry+Boy
Angry Boy

1997

Cerca film simili
Spun

Il racconto di un ragazzo apparentemente normale che, tra droghe spacciatori e sesso si ritrova coinvolto in una serie di eventi dai contorni a volte grotteschi, a volte tragici, all'insegna dello sballo perenne e dello stare sveglio ad ogni costo.
Cerca film simili
6.5
Spun