Mister Universe (1951)

(5) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
gen 10, 1951
Durata
01h 29m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Mister Universe

Doctor Who: Planet of the Dead

A meeting in a London bus with jewel thief Lady Christina takes a turn for the worse for the Doctor when the bus takes a detour to a desert-like planet, where the deadly Swarm awaits.
Cerca film simili
7.4
Doctor+Who%3A+Planet+of+the+Dead
Doctor Who: Planet of the Dead

2009

Cerca film simili
Doctor Who: The Waters of Mars

In a Mars base, the inhabitants are being infected by a mysterious water creature which takes over its victims. The Doctor is thrust into the middle of this catastrophe, knowing a larger one is waiting around the corner.
Cerca film simili
7.9
Doctor+Who%3A+The+Waters+of+Mars
Doctor Who: The Waters of Mars

2009

Cerca film simili
Alien

L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. I coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.
Cerca film simili
8.2
Alien
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Predator

Un commando di soldati americani specialisti in guerriglia viene inviato nella giungla del centro america per distruggere un gruppo di guerriglieri. La missione viene rapidamente eseguita, ma sulla via del ritorno il commando diviene il bersaglio di un terrificante essere invisibile, il quale attacca gli uomini, li uccide e li squarta. In breve tempo Dutch, il comandante del gruppo rimane solo a fronteggiare quello che si rivela essere un cacciatore alieno dotato di armi e tecnologia superiori. Il coraggio, l'addestramento e un po' di fortuna consentiranno all'uomo di individuare i punti deboli del mostro.
Cerca film simili
7.5
Predator
Predator

1987

Cerca film simili
Transformers - La vendetta del caduto

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.
Cerca film simili
6.2
Transformers+-+La+vendetta+del+caduto
Transformers - La vendetta del caduto

2009

Cerca film simili
Cappuccetto rosso sangue

Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.
Cerca film simili
6.0
Cappuccetto+rosso+sangue
Cappuccetto rosso sangue

2011

Cerca film simili
Le folli avventure di Rabbi Jacob

A Brooklyn, il venerato rabbino Jacob e il suo segretario Samuel partono da New York alla volta di Parigi per celebrare il Bar mitzvah del nipote David. In Normandia, il ricco uomo d'affari Victor Picchio si avvia verso Parigi per il matrimonio della figlia Antoinette col figlio di un generale francese. Victor è un uomo tradizionale, garbatamente razzista e ostentatamente nazionalista. Quando il suo autista Salomon si rifiuta di lavorare di sabato in quanto ebreo lo licenzia.
Cerca film simili
7.4
Le+folli+avventure+di+Rabbi+Jacob
Le folli avventure di Rabbi Jacob

1973

Cerca film simili
Syriana

Il principe Nasir, erede al trono di un Paese produttore di petrolio, ha instaurato nuove relazioni commerciali con la Cina a scapito degli Usa, fino a quel momento privilegiati. Bob Barnes, un agente della Cia esperto in questioni mediorientali, riceve l'incarico di uccidere il principe Nasir. Ma non tutto va come dovrebbe...
Cerca film simili
6.4
Syriana
Syriana

2005

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone

L'incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate "Angeli" giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l'intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il "pilota della speranza" scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l'individuo che era prima di approdare alla Nerv...
Cerca film simili
7.6
Evangelion%3A+1.11+You+Are+%28Not%29+Alone
Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone

2007

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
Morbius

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Cerca film simili
6.1
Morbius
Morbius

2022

Cerca film simili
Io sono tu

Sandy Bigelow Patterson è un dirigente in procinto di fare un importante passo in avanti sul piano professionale mentre nel suo quieto mènage familiare (moglie e due figli) c'è un nascituro in arrivo. Tutto questo sembra infrangersi quanto Sandy scopre che qualcuno gli ha rubato l'identità. Fino a quando però non sarà in grado di provarne l'attività e di presentarlo alla giustizia il suo ruolo di vice direttore di una nuova e brillante società finanziaria sarà in bilico. Scoperto di chi si tratta (una donna della Florida mentre lui vive in Colorado) ha una settimana di tempo a disposizione per raggiungerla e farle confessare ufficialmente la verità.
Cerca film simili
5.9
Io+sono+tu
Io sono tu

2013

Cerca film simili
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

Evan, Seth e Fogell, tre studenti tra i più impopolari della scuola, stanno per affrontare la loro ultima, indimenticabile, notte del liceo, decisi a cambiare le loro sorti di eterni perdenti, soprattutto con le ragazze.
Cerca film simili
7.2
SuXbad+-+3+menti+sopra+il+pelo
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

2007

Cerca film simili
La mia vita senza me

Ann vive una vita misera, opaca e senza speranza, con una famiglia disastrata. Tutto cambia dopo un controllo medico che la spinge a riscoprire il piacere di vivere. La morte come spinta alla vita. È una provocazione che Pedro Almodovar (qui nelle vesti di produttore) non poteva lasciar cadere. Ecco allora che la protagonista di questo intelligente film al femminile trova una ragione di vivere proprio negli esiti infausti di alcuni esami. Deve preparare la sua dipartita lasciando ai suoi cari il meglio. Tema melo di quelli che piacciono a Pedro: Sempre però con la realtà sotto stretto controllo
Cerca film simili
6.0
La+mia+vita+senza+me
La mia vita senza me

2003

Cerca film simili
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.1
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

2011

Cerca film simili
Lei

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…
Cerca film simili
7.9
Lei
Neon Genesis Evangelion - Death (True)²

"Neon Genesis Evangelion - Death (True)²" o "Neon Genesis Evangelion - Death (True)² - 1° parte di The Featured Film" è la prima parte del film "Neon Genesis Evangelion - The Featured Film", ovvero la prima parte del film "Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth", cioè "Death" ma senza scene inedite, da qui il titolo "Death (True)²". La seconda parte (divisa ulteriormente in due) di "The Featured Film" è composta da "Air/Magokoro wo, kimi ni", ovvero il film "Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion". Infatti, "Neon Genesis Evangelion: The Feature Film", è l'edizione concatenata e senza ripetizioni dei due film cinematografici originari della serie "Neon Genesis Evangelion" usciti nel 1997, "Evangelion: Death & Rebirth" e "The End of Evangelion".
Cerca film simili
6.8
Neon+Genesis+Evangelion+-+Death+%28True%29%C2%B2
Neon Genesis Evangelion - Death (True)²

1998

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Jackass 3

Johnny Knoxville e i suoi compagni stuntman sono tornati. Questa volta in 3D. Tra prodezze, scherzi e parodie i membri del cast si faranno perfino sparare in aria da un potente motore a propulsione.
Cerca film simili
6.6
Jackass+3
Jackass 3

2010

Cerca film simili
Una notte da leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".
Cerca film simili
6.5
Una+notte+da+leoni+2
Una notte da leoni 2

2011

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Terminator 3 - Le macchine ribelli

Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...
Cerca film simili
6.2
Terminator+3+-+Le+macchine+ribelli
Terminator 3 - Le macchine ribelli

2003

Cerca film simili
Doctor Who: Last Christmas

The Doctor and Clara face their Last Christmas. Trapped on an Arctic base, under attack from terrifying creatures, who are you going to call? Santa Claus!
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+Last+Christmas
Doctor Who: Last Christmas

2014

Cerca film simili
Freelance

Descrizione Un ex agente delle forze speciali accetta un lavoro per fornire sicurezza a una giornalista mentre intervista un dittatore, ma nel bel mezzo dell'intervista scoppia un colpo di stato militare e sono costretti a fuggire nella giungla dove devono sopravvivere.
Cerca film simili
6.6
Freelance
Freelance

2023

Cerca film simili
Resident Evil: Extinction

La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Extinction
Resident Evil: Extinction

2007

Cerca film simili
Un'impresa da Dio

Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.
Cerca film simili
5.6
Un%27impresa+da+Dio
Un'impresa da Dio

2007

Cerca film simili
Outlaw King - Il re fuorilegge

Il racconto dell'eccezionale anno storico che vede Robert the Bruce incoronato Re di Scozia combattere per riottenere il controllo del territorio, per poi essere sconfitto e dichiarato fuorilegge dopo un attacco a sorpresa del Re d'Inghilterra e delle sue armate.
Cerca film simili
6.8
Outlaw+King+-+Il+re+fuorilegge
Outlaw King - Il re fuorilegge

2018

Cerca film simili
Toy Story 3 - La grande fuga

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.
Cerca film simili
7.8
Toy+Story+3+-+La+grande+fuga
Toy Story 3 - La grande fuga

2010

Cerca film simili
Would I Lie to You? 3

Eddie, Dov, Yvan and the others ... Our warm friends have migrated from the moribund Sentier to the flourishing suburb of Aubervilliers ... Where the old Jewish entrepreneurs left the ground to young courageous and dynamic Chinese wholesalers ... The little band is as close to each other as in previous episodes, and life goes on at the mercy of small family events and business. Dov still seems frivolous, enterprising Eddie, chilled Yvan, casual Karine, resolute Sandra, naive Chochana, irresponsible Serge and mythomaniac. As for Patrick, he is in love and the happy elected is far from easy to access. Everything would be fine until a bad wind brings its share of adversity seriously compromising the cohesion of the group. Will they succumb under the storm to the turmoil, or, once again, by mutual aid, cunning and skill, will they triumph over the crisis with panache?
Cerca film simili
5.5
Would+I+Lie+to+You%3F+3
Would I Lie to You? 3

2012

Cerca film simili
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

Continua la lotta serrata dell'umanità, rappresentata dai membri dell'Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate "Angeli". A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all'unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s'impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02. Dopo avere sconfitto l'Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka. Ha inizio il Third Impact.
Cerca film simili
7.8
Evangelion%3A+2.22+You+Can+%28Not%29+Advance
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

2009

Cerca film simili
La luna

Un bambino affronta un'avventura insieme al suo papà ed al suo nonno. E' la prima volta che lo portano a lavorare con loro. In una vecchia barca di legno remano fino al mare, e senza terra in vista, si fermano e aspettano. Una grande sorpresa attende il bambino che scopre l'insolito lavoro che svolge la sua famiglia.
Cerca film simili
7.8
La+luna
La luna

2012

Cerca film simili
Doctor Who: The Next Doctor

The Doctor arrives in Victorian London. It's Christmas, but snow isn't the only thing descending on the tranquil and jubilant civilization, as familiar silver giants from an alternate reality are amassing in numbers. The Cybermen are on the move again, and the only beings who can stop them are the Doctor and... another Doctor?
Cerca film simili
7.4
Doctor+Who%3A+The+Next+Doctor
Doctor Who: The Next Doctor

2008

Cerca film simili
Dumbo

Dotato di orecchie spropositate, l'elefantino Dumbo fa parte di un circo ambulante dove, a causa della sua diversità, è umiliato e offeso da tutti, gli altri elefanti compresi. Nel difenderlo da un'aggressione, la sua amorevole madre suscita un grande scompiglio. Viene imprigionata come matta e separata dal figlio. Disperato, Dumbo trova conforto nel topolino Timothy che gli insegna a usare le grandi orecchie per volare. Diventa una star.
Cerca film simili
7.0
Dumbo
Spirit - Cavallo selvaggio

Spirit è la storia di un mustang, un cavallo selvaggio, e del suo viaggio nel vecchio west, del suo primo e poco felice incontro con l'uomo, della sua capacità di non essere domato e restare selvaggio, nonostante il rapporto di rispetto creato con il pellerossa Little Creek.
Cerca film simili
7.7
Spirit+-+Cavallo+selvaggio
Spirit - Cavallo selvaggio

2002

Cerca film simili
Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo

Il film inizia con il recupero nell'orbita terrestre di un sarcofago a forma di croce contenente l'unità Eva-01 nel quale Shinji Ikari è disciolto in seguito al Near Third Impact, effettuato da Asuka a bordo dell'Eva-02 e supportata da Mari a bordo della rispettiva unità Eva-08 per conto della Wille. Durante il recupero Asuka Langley viene attaccata dal sistema di difesa della Nerv che consiste in un angelo creato appositamente per difendere lo Eva-01, trovatasi in difficoltà chiede disperatamente l'intervento di Shinji causando inaspettatamente la momentanea attivazione dell'unità Eva-01 che elimina l'angelo salvandola.
Cerca film simili
7.2
Evangelion%3A+3.33+You+Can+%28Not%29+Redo
Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo

2012

Cerca film simili
Vive la France

Muzafar and Feruz are two easy going shepherds from Taboulistan, a tiny country in Asia that is unknown to the rest of the world. To alert the world to his country’s existence, the son of Taboulistan’s president decides to instigate a program of publicity terrorism. To that end, he recruits our two naive shepherds, their mission: to destroy the Eiffel Tower! But the France that Muzafar and Feruz discover is far from what they had expected...
Cerca film simili
5.2
Vive+la+France
Vive la France

2013

Cerca film simili
Mr. Woodcock

Richiamato dalla notizia che la madre sta per risposarsi con Jasper Woodcock (Billy Bob Thornton), il suo vecchio insegnante di educazione fisica - odiato da tutti i suoi ex-studenti che tormentava sistematicamente durante gli anni del liceo -, il giovane John (Seann William Scott) fa ritorno a casa, con la speranza di riuscire a impedire le nefaste nozze.
Cerca film simili
5.0
Mr.+Woodcock
Mr. Woodcock

2007

Cerca film simili
Semi-Pro

Il film é ambientato nel 1976, e parla di una realtà sportiva alternativa alla NBA, la ABA un'associazione di basket che presenta delle innovazioni rispetto alla NBA per cercare di emergere alla ribalta. Quando Jackie Moon, proprietario-allenatore-giocatore della franchigia chiamata "Flint Michigan Tropics", vede la possibilità di incrementare i suoi affari con la possibilità di passare alla NBA, cerca di motivare i suoi giocatori a compiere una grande impresa, forse impossibile, visto che la sua squadra é una delle peggiori della ABA.
Cerca film simili
5.6
Semi-Pro
Semi-Pro

2008

Cerca film simili
Bad News Bears - Che botte se incontri gli orsi!

Morris Buttermaker, ex-giocatore di baseball diventato disinfestatore, cerca di fare dei soldi facili allenando una combattiva squadra della Lega giovanile di baseball chiamata gli Orsi. Quello che trova è una banda di giocatori assolutamente negati, che trasformano il campo (da gioco) dei sogni nel ripostiglio degli incubi! Pesantemente deriso da un arrogante coach rivale, pressato dal suo nuovo capo, e sfidato dagli Orsi, Buttermaker deve salire in qualche modo sul monte di lancio e aiutare i suoi giocatori a diventare quello che non avrebbero mai nemmeno immaginato di poter essere: una squadra.
Cerca film simili
5.9
Bad+News+Bears+-+Che+botte+se+incontri+gli+orsi%21
Bad News Bears - Che botte se incontri gli orsi!

2005

Cerca film simili
Cambio di gioco

l giocatore di football americano Joe Kingman (Dwayne Johnson), spocchioso e pieno di sé, si ritrova davanti alla porta di casa Peyton (Madison Pettis), una bimba di 8 anni che dice di essere sua figlia, avuta da una relazione con una donna tempo addietro. Scoprirà presto che lei dice la verità, e per Joe si apre un mondo fatto di bambole e favole della buonanotte.
Cerca film simili
6.5
Cambio+di+gioco
Cambio di gioco

2007

Cerca film simili
The Foot Fist Way

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Foot+Fist+Way
The Foot Fist Way

2006

Cerca film simili
Dead or Alive 2

A Tokyo una piccola gang vuole innescare una guerra tra la mafia cinese e la yakuza per sfruttare il conseguente indebolimento delle due opposte fazioni ed estendere così i propri affari. Mizuki è assoldato a tale proposito per uccidere segretamente un esponente della yakuza e far sì che questa, ignara del complotto, si vendichi con i cinesi, dando il via alla guerra. Ma, nel momento cruciale, non è lui a sparare all'uomo, bensì un individuo sbucato dal nulla che Mizuki scopre essere il suo vecchio compagno di orfanotrofio Shoichi, che in città ha assunto la sua stessa identità. L'uomo parte sulle tracce dell'amico in fuga e lo ritrova proprio nell'isola dove crebbero entrambi.
Cerca film simili
6.8
Dead+or+Alive+2
Dead or Alive 2

2000

Cerca film simili
I fratelli Marx al college

Chiamato a dirigere il college di Huxley, da molti anni a digiuno di vittorie nel football, Quincey Adams Wagstaff (Groucho) cerca di assoldare due esperti giocatori (già al soldo della squadra avversaria come sabotatori), ma scrittura per sbaglio Barovelli (Chico) e Pinky (Harpo). Con i quattro Marx nelle retrovie (Zeppo nella parte del figlio di Groucho), Huxley vince la finale. Scritto da Bert Kalman, Harry Ruby (anche autore di musiche e canzoni), S.J. Perelman e Will B. Johnstone, è il più surreale, caotico e anarchico film marxiano nella sua satira della cultura universitaria USA. “Di qualsiasi cosa si tratti, io sono contro!” (I'm against it!), canta Groucho in apertura, e tutto il film, giocato sulla corda dell'assurdo, è sulla stessa riga antiautoritaria sino alla strepitosa partita conclusiva.
Cerca film simili
6.9
I+fratelli+Marx+al+college
I fratelli Marx al college

1932

Cerca film simili
Una squadra molto speciale

Curtis Plummer (Ice Club) è l’allenatore della squadra di football Minden Browns in una piccola città americana. Quando Curtis ospita sua nipote Jasmine (Keke Palmer) a casa sua, scopre in lei un talento per il football, in particolare per i lanci lunghi. Convintala a unirsi al suo team, Curtis inizia a far giocare la ragazza in alcune partite, fino al gran finale: il Super Bowl. Il film è tratto da una storia vera e racconta della prima donna-quarterback nella storia del football americano.
Cerca film simili
6.4
Una+squadra+molto+speciale
Una squadra molto speciale

2008

Cerca film simili
Do Lafzon Ki Kahani

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Do+Lafzon+Ki+Kahani
Do Lafzon Ki Kahani

2016

Cerca film simili
Surfer, Dude

Steve Addington vive facendo surf con la sua longboard, ed ha un approccio tutto spirituale e rilassato alla vita. Quando però, dopo mesi passati a surfare in giro per il mondo, fa ritorno nella natale Malibù per trascorrervi l'estate, si accorge che la città non ha più le stesse vibrazioni positive di una volta. Dopo pochi giorni infatti, un'imprevista bonaccia azzera tutte le onde della spiaggia, rendendo impossibile per Steve fare quell'unica cosa che sa fare e che dà senso alla sua vita: cavalcarle. Steve si ritrova così senza un soldo, senza un conto spese e tradito da quelli che riteneva i suoi amici...
Cerca film simili
4.6
Surfer%2C+Dude
Surfer, Dude

2008

Cerca film simili
Wimbledon

Un giocatore professionista di tennis ha perso le sue motivazioni agonistiche ed è sprofondato alla 157esima posizione della classifica ATP. Una giovane promessa del circuito femminile l'aiuterà a ritrovare la concentrazione in vista del torneo di Wimbledon.
Cerca film simili
6.2
Wimbledon
Wimbledon

2004

Cerca film simili
Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili
The Love Guru

Pitka è un uomo che dopo essere stato educato da guru indiani, che l'avevano accolto quando da bambino era stato abbandonato davanti alle porte di un tempio in India, si trasferisce negli States e intraprende una fortunata carriera di terapista e consulente per coppie in crisi. La bella e affascinante presidentessa di una squadra di hockey lo incarica di sistemare il rapporto tra uno dei giocatori della sua squadra e sua moglie, che lo tradisce con il giocatore di una squadra rivale...
Cerca film simili
4.1
The+Love+Guru
The Love Guru

2008

Cerca film simili
Il paradiso può attendere

L'anima di Joe Pendleton, giocatore di football americano, viene portata in cielo da un angelo troppo frettoloso. Joe infatti non è ancora morto. Per di più stava per giocare una partita importantissima. In paradiso rimediano: gli assegnano il corpo di un miliardario che sta per essere ucciso dalla moglie e dal segretario. Joe accetta, anche per amore di una bella maestrina, ma come trovare rimedio alla "seconda" morte?
Cerca film simili
6.6
Il+paradiso+pu%C3%B2+attendere
Il paradiso può attendere

1978

Cerca film simili
Un maggiolino tutto matto

Jim Douglas è un pilota in declino, ridottosi a competere nei demolition derby. Vive in una vecchia stazione dei pompieri, assieme al suo amico Tennessee Steinmetz: quest'ultimo è un ottimo meccanico, che ha appreso le virtù del Buddismo dai monaci del Tibet. Jim distrugge la propria macchina in una gara. Tennesse ha trasformato la sua Edsel in una scultura astratta, quindi Jim si dirige alla ricerca di un nuovo veicolo di basso costo. Entrato in un concessionario di alta gamma, dopo aver adocchiato la bella assistente Carole, viene rapidamente messo alla porta dall'arrogante proprietario Peter Thorndyke. L'uomo, fuori di se dalla rabbia, prende a calci un Maggiolino bianco infiltratosi chissà come nel salone. Jim prende le difese della macchina, solo per ritrovarsela sotto casa la mattina dopo. Accusato di furto aggravato, riesce a trovare un accordo grazie a Carole e acquista l'auto a rate.
Cerca film simili
6.5
Un+maggiolino+tutto+matto
Un maggiolino tutto matto

1968

Cerca film simili
Beer League

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Beer+League
Beer League

2006

Cerca film simili
Ta Ra Rum Pum

Rajveer Singh (Saif Ali Khan), pilota di auto da corsa, incontra Radhika 'Shona' Shekar Rai Banerjee (Rani Mukerji) grande pianista. Tra i due scatta la scintilla e si innamorano perdutamente tanto da decidere di sposarsi. Rajveer rispetto a Radhika non ha alcuna istruzione e per questo non viene ben visto dal padre di lei. Inizia così una nuova vita per la coppia, una vita coronata di successi e benessere ma come si sa, gli ostacoli esistono per tutti e Rajveer e Radhika non ne sono esenti. La vita mette a dura prova il loro amore e la fiducia.
Cerca film simili
6.1
Ta+Ra+Rum+Pum
Ta Ra Rum Pum

2007

Cerca film simili
Ping Pong Playa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Ping+Pong+Playa
Ping Pong Playa

2008

Cerca film simili
Out Cold

A Bull Mountain, piccola e tranquilla località sciistica dell'Alaska, frequentata soprattutto da giovani, arriva un rampante uomo d'affari che vuole farne un centro turistico di lusso. I giovani locali gli mandano a monte il progetto. Scalcinato prodotto farsesco che cerca di conciliare una giovanilistica buffoneria demenziale, le intenzioni politicamente corrette nella denuncia del bieco speculatore edilizio e un'estetica da spot pubblicitario. Inconsistente più che volgare.
Cerca film simili
5.9
Out+Cold
Out Cold

2001

Cerca film simili
Palla da golf

Il greenkeper Carl Spackler sta per dare il via alla III Guerra Mondiale contro uno zelante venditore. Il presuntuoso Smails gioca per vincere, ma la sua nubile nipote Lacey Underall vuole farsi strada da sola. Il playboy Ty Webb gioca a golf perfettamente "facendo" da palla. E lo spaccone del club Al Czervik ha appena raddoppiato una scommessa di 20.000 dollari su un colpo di 300 metri.
Cerca film simili
6.6
Palla+da+golf
Palla da golf

1980

Cerca film simili
Anche gli angeli mangiano fagioli

Nella New York degli anni '30 due scapestrati senza lavoro, un perdigiorno (G. Gemma) e un campione di catch (B. Spencer), si arruolano nella malavita del racket, ma, buoni di indole, si schierano presto dalla parte delle vittime contro chi li taglieggia.
Cerca film simili
6.4
Anche+gli+angeli+mangiano+fagioli
Anche gli angeli mangiano fagioli

1973

Cerca film simili
Cane e gatto

Florida. Tony Roma (Tomás Milián), un playboy, cantante e ballerino italo-americano, nonché ladruncolo da strapazzo, adesca ricche donne per rubargli gioielli e altri preziosi; così facendo si invischia in una storia che ha a che fare con un importante politico legato alla mafia; il tenente della polizia Alan Parker (Bud Spencer) recupera più volte Tony e lo assicura ai colleghi della giustizia, i quali però si rivelano anche loro collusi con la mafia; nel frattempo Tony riesce a scappare più volte con esilaranti escamotages, e arriva per caso ad assistere (come testimone oculare) ad un omicidio di mafia; finisce così con l'essere alleato della polizia anziché ricercato; tra improbabili flirt "on the road", colpi di scena, e le classiche scazzottate dei film di Bud Spencer, si giungerà alla risoluzione del caso.
Cerca film simili
6.2
Cane+e+gatto
Cane e gatto

1983

Cerca film simili
Bomber

Ex campione di pugilato diventato marinaio, Bud Graziano scova un giovane pugile promettente, lo salva dalle amicizie mafiose e lo prepara a un incontro con un avversario americano. Tuttavia deve sostituirlo sul ring e vincere.
Cerca film simili
6.4
Bomber
La corsa più pazza del mondo 2

La "Cannonball" è la corsa che annualmente si corre attraverso gli Stati Uniti e che ha il suo traguardo a Santa Monica. Vi si producono corridori e sportivi spericolati, ma anche coppie di gente assortita alla meglio, pronta ad affrontare peripezie di ogni genere. Vi partecipano un ciccione (Charlie), che guida l'auto per conto di un certo Leo, portandosi a bordo Tiffany, una biondina aspirante diva: due disinvolte ragazze (Meg e Margaret), un bizzarro inglese (Alec) che, contattato da un killer per conto di un creditore, finisce con il prenderselo in macchina come socio, per tentare la fortuna e dividersi fama e quattrini; una giornalista ed un operatore di una televisione: un napoletano (Valentino), che accoglie a bordo un noto poliziotto; due curiosi fratelli che, per fare i furbi, una parte del percorso la fanno in aereo.
Cerca film simili
4.5
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+del+mondo+2
La corsa più pazza del mondo 2

1989

Cerca film simili
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche, alimentando il suo conflitto interiore e quello con la madre.
Cerca film simili
6.4
Ice+Princess+-+Un+sogno+sul+ghiaccio
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

2005

Cerca film simili
I dilettanti

Girano su un'auto rubata in un paesaggio irlandese piatto, a perdita d'occhio, quasi paludoso. Girano quasi circolarmente con un gangster rapito, per consegnarlo a un altro gangster che vuole farlo fuori. Sono due piccoli malviventi: Git, giovane e alle primissime armi, trascinato in questo brutto affare per aver tentato di salvare un amico, e il più vecchio Bunny, che all'apparenza ha la pelle dura del criminale incallito, ma, sotto sotto, è anche lui un povero diavolo.
Cerca film simili
6.1
I+dilettanti
I dilettanti

1997

Cerca film simili
Killer Dill

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Killer+Dill
Killer Dill

1947

Cerca film simili
Ragazze nel pallone - La rivincita

E' pura energia quando una nuova squadra di cheerleader sfida quella titolare in una competizione per vincere l'unico posto di rappresentante dell'università! Un cast elettrizzante de giovani talenti dà vita a questo travolgente film che vi farà assaporare la bellezza delle incredibili coreografie eseguite da questa atletiche e sexy ragazze che si confrontano con la vita del college e dello sport.
Cerca film simili
5.9
Ragazze+nel+pallone+-+La+rivincita
Ragazze nel pallone - La rivincita

2004

Cerca film simili
The West Side Kid

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+West+Side+Kid
The West Side Kid

1943

Cerca film simili
Grilled

Maurice e Dave sono venditori di carne porta a porta, che devono fare una vendita per mantenere i loro posti di lavoro. Se non riusciranno a vendere una certa quantità di prodotti, il loro capo li licenzierà. Dopo alcune case dove vengono malamente rifiutati, si incontrano con Loridonna, che è interessata alle loro carni. La donna però, ha una sorella dalle pulsioni omicide di nome Suzanne. Per assicurarsi la vendita, i due ragazzi promettono di aiutare Suzanne, ma spunta il ragazzo di lei, Tony, inseguito oltretutto da due sicari.
Cerca film simili
5.0
Grilled
Grilled

2006

Cerca film simili
Shaolin Soccer

Un maestro dell'antica arte Shaolin incontra un ex campione di calcio caduto in disgrazia e insieme decidono di applicare le arti marziali al gioco del calcio. Insieme ad altri esperti Shaolin formeranno una squadra e parteciperanno ad un torneo molto seguito.
Cerca film simili
7.1
Shaolin+Soccer
Shaolin Soccer

2001

Cerca film simili
Johnny Stecchino

Una sera Dante, che vive a Firenze e lavora come autista di uno scuolabus per bambini affetti dalla sindrome di Down, viene investito da una strana donna che prima lo guarda meravigliata e poi sviene...
Cerca film simili
7.3
Johnny+Stecchino
Johnny Stecchino

1991

Cerca film simili
Rollerblades - Sulle ali del vento

Mitchel, baldanzoso giovanotto californiano campione di surf, è costretto a trasferirsi per qualche mese da alcuni parenti a Cincinnati, lontano dalle adorate onde dell'oceano. Qui, per giunta, non riesce a ingranare con i nuovi compagni di scuola ed entra in conflitto con loro. Per "riscattarsi" ha una sola possibilità: infilarsi i pattini a rotelle e partecipare alla gara più spericolata della regione.
Cerca film simili
5.9
Rollerblades+-+Sulle+ali+del+vento
Rollerblades - Sulle ali del vento

1993

Cerca film simili
The Suplex Duplex Complex

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Suplex+Duplex+Complex
The Suplex Duplex Complex

2017

Cerca film simili
Baseketball

Oltre a essere sfigati e disoccupati, Joe e Doug non sono decisamente tagliati per le discipline sportive tradizionali, sicché ne inventano una su misura per loro: il "Baseketball", un ibrido (totalmente statico) fra basket e baseball...
Cerca film simili
6.1
Baseketball
Baseketball

1998

Cerca film simili
The Hammer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Hammer
The Hammer

2007

Cerca film simili
Slap Shot 3: The Junior League

I fratelli Hanson sono tornati e chi meglio di loro potra' mettere in forma una scalcinata squadra giovanile per il prossimo campionato?
Cerca film simili
5.3
Slap+Shot+3%3A+The+Junior+League
Slap Shot 3: The Junior League

2008

Cerca film simili
Un allenatore in palla

Uno stimato allenatore di basket universitario sara' costretto ad allenare una squadra di perdenti di una scuola pubblica.
Cerca film simili
5.6
Un+allenatore+in+palla
Un allenatore in palla

2005

Cerca film simili
Carlito's Way

Appena uscito di prigione, Carlito Brigante decide di restare lontano dal traffico di droga e apre un night club, cercando di mettere da parte i fondi necessari a trasferirsi alle Bahamas. Ma il passato torna a tentarlo e a tormentarlo...
Cerca film simili
7.8
Carlito%27s+Way
Carlito's Way

1993

Cerca film simili
La tribù del pallone 2

Una squadra di calcio giovanile senza allenatore perde il suo asso a causa del capo di una banda rivale. Dal momento che solo un'intera squadra può vincere, cercano di riconquistare il proprio campione per poter vincere la partita contro la nazionale. È in gioco l'esistenza di The Wild Soccer Bunch...
Cerca film simili
5.9
La+trib%C3%B9+del+pallone+2
La tribù del pallone 2

2005

Cerca film simili
Gridiron Flash

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Gridiron+Flash
Gridiron Flash

1934

Cerca film simili
Piccoli gangsters

A New York, 1920 circa, Lardo Sam regna sul locale "Il grande Schlem", la cui vedette è Tallulah. Ma Sam deve vedersela con una gang rivale, armata di mitragliatrici a bigné; la gang attacca il locale, ma Sam può contare sull'alleanza di Bugsy Malone. La "guerra" si conclude con una gigantesca battaglia a suon di torte in faccia e paste alla crema.
Cerca film simili
6.6
Piccoli+gangsters
Piccoli gangsters

1976

Cerca film simili
Dick Tracy

Il detective Dick Tracy scende in guerra contro il supercriminale Big Boy e la sua banda, ma succede qualcosa d'imprevisto: s'intromette un misterioso furfante senza volto, deciso a eliminarli entrambi, impadronendosi della città.
Cerca film simili
6.1
Dick+Tracy
Dick Tracy

1990

Cerca film simili
Tutti pazzi per l'oro

Finn e il suo aiutante Alfonz sono a caccia di tesori e proprio per questo i guai non mancano. Finn è convinto che sia possibile individuare la localizzazione di un antico galeone spagnolo carico di preziosi. Per fare questo però deve convincere qualcuno ad aiutarlo. Ci prova con l'ex moglie Tess con scarsi risultati fino a quando, per una rocambolesca vicenda, la incontra nuovamente sullo yacht di un riccone, Nigel Honeycut, il quale si interessa al possibile ritrovamento anche per movimentare un po' le giornate della figlia Gemma che è andata a trovarlo non certo di buon grado. La caccia può avere inizio. Ma ci sono altri interessati ai forzieri.
Cerca film simili
5.7
Tutti+pazzi+per+l%27oro
Tutti pazzi per l'oro

2008

Cerca film simili
Lo spezzaossa

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Lo+spezzaossa
Lo spezzaossa

1998

Cerca film simili
Saturday's Heroes

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Saturday%27s+Heroes
Saturday's Heroes

1937

Cerca film simili
Against the Ropes

La storia vera di Jackie Kallen, figlia di un allenatore di boxe e prima donna manager di pugili professionisti, talmente in gamba che è riuscita a trasformare un semplice ragazzo di Detroit nel campione del mondo dei medio-massimi.
Cerca film simili
5.0
Against+the+Ropes
Against the Ropes

2004

Cerca film simili
Le catene della colpa

Jeff Bailey gestisce una stazione di servizio e sogna una vita tranquilla con Ann. Ma al passato non si sfugge. Il suo vero nome è Markham e anni prima lavorava a New York come detective, insieme al socio Jack Fisher. Nick Sterling, uomo dai loschi affari, lo aveva incaricato di ritrovare l'affascinante e pericolosa Kitty Maffin, ma, anziché riportarla da Nick, se ne era innamorato ed era fuggito con lei. La relazione si era conclusa quando Kitty aveva ucciso Fisher, che era riuscito a scovarli. Ma ora Kitty è tornata da Nick, il quale dà a Jeff un nuovo incarico: recuperare carte compromettenti in mano a un avvocato di San Francisco. Jeff intuisce che l'avvocato verrà assassinato e che del delitto sarà accusato egli stesso. Tenta di giocare d'astuzia, ma è troppo tardi. Non ha fatto i conti con l'imprevedibile Kitty, i cui piani non coincidono con quelli di Nick.
Cerca film simili
7.6
Le+catene+della+colpa
Le catene della colpa

1947

Cerca film simili
Io e Annie

Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.
Cerca film simili
7.8
Io+e+Annie
Io e Annie

1977

Cerca film simili
Cinderella Man - Una ragione per lottare

Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.
Cerca film simili
7.5
Cinderella+Man+-+Una+ragione+per+lottare
Cinderella Man - Una ragione per lottare

2005

Cerca film simili
Cool Runnings - Quattro sottozero

Quattro atleti giamaicani sfidano la sorte gareggiando in occasione delle Olimpiadi di Calgary (Canada) in qualità di corridori di bob. Con risorse esigue e con nessuna esperienza, compiere l'impresa per questo gruppo di "ragazzi dei tropici" si prospetta faticoso. Nonostante tutto, Derice Bannock, Sanka Coffie, Yul Brenner e Junior Bevil si recano nella fredda Calgary per competere sul ghiaccio. I quattro giamaicani si assicurano la cooperazione di un ex campione americano di nome Irv che cede alla tentazione di allenare un team "di semi-disperati'.
Cerca film simili
7.0
Cool+Runnings+-+Quattro+sottozero
Cool Runnings - Quattro sottozero

1993

Cerca film simili
Lo spaccone

Eddie è un giocatore di biliardo giovane e ambizioso. Riesce a sfidare il grande Minnesota Fats, ma perde. È necessario un lungo e poco onorevole tirocinio nel giro delle scommesse prima di poter rinnovare la sfida. Questa scelta però lo porta a trascurare i sentimenti di Sara. Dopo avere finalmente battuto "il migliore", Eddie prende coscienza di quanto sia caduto in basso per raggiungere il suo scopo.
Cerca film simili
7.7
Lo+spaccone
Lo spaccone

1961

Cerca film simili
Benched

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Benched
Benched

2018

Cerca film simili
Ragazze nel pallone

Torrance, leader delle ragazze pon pon del Rancho Carne High School di San Diego, vuole vincere per il sesto anno consecutivo il campionato nazionale, ma non trova coreografie originali per la gara. E stavolta le avversarie sono temibili, come le cheerleaders dell'East Compton, l'unica squadra a maggioranza nera che ha il suo punto forte nei balletti hip hop e i cui colori sono quelli della Giamaica.
Cerca film simili
6.2
Ragazze+nel+pallone
Ragazze nel pallone

2000

Cerca film simili
Febbre a 90°

Il caso insolito di un film sul “futbòl” in forma di commedia romantica in ambiente scolastico: una storia d'amore tra due insegnanti che si conclude con la conversione di lei, contagiata dal tifo calcistico. A differenza del romanzo di Nick Hornby da cui è tratto, che va dal 1968 al 1992, il film si concentra sulla stagione calcistica 1988-89 (l'anno in cui, dopo 18 anni, l'Arsenal vinse il campionato inglese con una partita al cardiopalma sul campo di Liverpool) con brevi e occasionali ritorni all'indietro su Paul ragazzino e già tifoso. Nel film si vede poco il calcio giocato. Esordiente al cinema dopo aver fatto teatro e TV, Evans ha aggirato l'ostacolo limitandosi a qualche frammento di telecronache e a momenti di partitelle della squadra scolastica allenata da Paul. Più che sul calcio, è un film sulla passione, sull'ossessione per il calcio: pungente, divertente e tenero.
Cerca film simili
6.5
Febbre+a+90%C2%B0
Febbre a 90°

1997

Cerca film simili
Half a Sinner

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Half+a+Sinner
Half a Sinner

1940

Cerca film simili
La tribù del pallone 4

Dopo la vittoria contro le Vipere Striscianti, per la tribù del pallone rimane soltanto un traguardo da raggiungere: la Coppa di Calcio Freestyle. I loro rivali, i Lupi, non sono avversari normali. Nella nebbia attorno la loro fortezza, Ragnarök, si nasconde un misterioso potere: Horizon e i Silver Lights.
Cerca film simili
5.3
La+trib%C3%B9+del+pallone+4
La tribù del pallone 4

2007

Cerca film simili
Il miracolo di Berna

Germania, estate 1954, Matthias Lubanski (Louis Klamroth) ha undici anni. Vive con la madre e i fratelli in attesa del ritorno del padre Richard dal periodo di prigionia in Russia. Il ragazzo ha una smisurata passione per il calcio e il suo più grande idolo è la star della nazionale tedesca, Helmut Rahn (Sacha Göpel). Il calciatore, diventato per Matthias un sostituto della figura paterna, adotta il ragazzo come mascotte e gli chiede di seguirlo nei campionati mondiali di calcio che si svolgeranno in Svizzera, quella stessa estate. Purtroppo, il ritorno di Richard Lubanski, indurito dagli anni di guerra e prigionia, rompe gli equilibri nella vita del figlio, impedendogli di coronare il suo sogno e di raggiungere i suoi beniamini. Ma il cammino della nazionale non conosce ostacoli e l’undici tedesco è vicino a raggiungere la finale. Per Matthias è ancora tempo di sognare…
Cerca film simili
6.5
Il+miracolo+di+Berna
Il miracolo di Berna

2003

Cerca film simili
Codice 51

Elmo ha inventato una droga potentissima usando esclusivamente sostenze legali. Contattato da The Lizard, un famigerato signore della droga, decide di non vendergli la formula. The Lizard gli mette alle costole l'affascinante Dakota ingaggiata per ucciderlo e recuperare la formula segreta. Ma Dakota è anche la ex amante di Felix, il socio di Elmo. E l'affare si complica.
Cerca film simili
6.1
Codice+51
Codice 51

2001

Cerca film simili
Hi, Nellie!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Hi%2C+Nellie%21
Hi, Nellie!

1934

Cerca film simili
Wo ist Fred?

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Wo+ist+Fred%3F
Wo ist Fred?

2006

Cerca film simili
Analisi finale

A San Francisco uno psicoanalista di successo diventa vittima di un complotto macchinato da due sorelle che ha per posta un omicidio e per traguardo una grossa eredità. Primo film che ha la parola “analisi” nel titolo. Si cita Freud (il sogno dei fiori) e si ricalca Hitchcock (Vertigo), in un film manieristico e manierato che vanta contributi tecnici di prim'ordine (scene di Dean Tavoularis, fotografia di Jordan Cronenweth) e i suggestivi paesaggi di San Francisco. Il difetto è nella sceneggiatura di Wesley Strick.
Cerca film simili
5.7
Analisi+finale
Analisi finale

1992

Cerca film simili
Crime spree - Fuga da Chicago

Una gang di rapinatori francesi vola a Chicago per fare il colpo della sua vita. Tutto sembra filare liscio fin quando la banda per errore rapisce Frank Zammeti, capo della mafia di Chicago. Immediatamente si scatena la vendetta di tutte le famiglie mafiose della città. La banda di rapinatori si troverà a combattere una guerra senza tregua contro la mafia e l'FBI.
Cerca film simili
5.6
Crime+spree+-+Fuga+da+Chicago
Crime spree - Fuga da Chicago

2003

Cerca film simili
Smokin' Aces

Un agente dell'FBI è sulle tracce di un comico legato alla criminalità; questi ha deciso di allontanarsi da quel giro, ma prima di affidarsi al programma di protezione testimoni sfugge al controllo delle forze dell'ordine e va al casinò di Lake Tahoe per "l'ultima volta". Qui attrarrà una serie di killer intenzionati a fargli la pelle...
Cerca film simili
6.5
Smokin%27+Aces
Smokin' Aces

2006

Cerca film simili
Get Shorty

Chili Palmer, alle dipendenze di un boss di Miami, è uno strozzino di basso livello. Viene mandato ad Hollywood per riscuotere i soldi da un produttore di film di serie C, Harry Zimm, ma qui Chili, che ha una grande passione per il cinema, scopre di voler diventare produttore.
Cerca film simili
6.5
Get+Shorty
Get Shorty

1995

Cerca film simili
The Game That Kills

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Game+That+Kills
The Game That Kills

1937

Cerca film simili
La storia fantastica

Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce della principessa e la fa rapire da tre figuri. Ma, a salvarla torna, provvidenzialmente, l'innamorato, che, dopo alterne vicende, punisce il malvagio e sposa la bella.
Cerca film simili
7.7
La+storia+fantastica
La storia fantastica

1987

Cerca film simili
Swing That Cheer

Trama non disponibile
Cerca film simili
Swing+That+Cheer
Swing That Cheer

1938

Cerca film simili
Un dollaro per 7 vigliacchi

Il giovane Frank Putzu, nato in Sardegna, già appartenente al F.B.I., diventa un funzionario del Dipartimento del Tesoro statunitense. Apparentemente ingenuo e mite, viene inviato a Roma per recuperare una grossa somma di denaro dovuto al governo degli Stati Uniti da Mike Madigan, un mafioso italoamericano morto da poco. Arrivato a Roma, Putzu comincia a indagare ma viene ostacolato dalla polizia locale, che non ha alcuna intenzione di aiutarlo e che anzi minaccia di arrestarlo nel caso continuasse ad investigare. Putzu fa inoltre la conoscenza della figlia di Madigan, Vicky, di cui presto si innamora, e per sua fortuna viene ricambiato.
Cerca film simili
4.2
Un+dollaro+per+7+vigliacchi
Un dollaro per 7 vigliacchi

1968

Cerca film simili