Godspeed (2016)

(7,3) basato su 36 voti
Registi
Data di uscita
nov 18, 2016
Durata
01h 51m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Godspeed

Mo shu wai zhuan

Set in a small Chinese village where HIV virus is spreading rapidly as a result of illicit blood trade, Mo shu wai zhuan revolves around De Yi and Qinqin are both estranged from their respective family because of their disease and unexpectedly find love with each other by their misfortunes.
Cerca film simili
6.9
Mo+shu+wai+zhuan
Mo shu wai zhuan

2011

Cerca film simili
Days of Gray

It is a world without language. A world where one is raised to respect the rules. Only one Boy questions the verity of what he has been taught, and he must decide whether to continue living in a society of fear or choose his own destiny.
Cerca film simili
5.4
Days+of+Gray
Days of Gray

2013

Cerca film simili
Street Kids Violence

A case of juvenile violence called "Horrible Tortures" shocks the city. The highest sentencing is life in prison. However, one of the most important criminal in the case, Beep, is only sentenced to seven-year imprisonment. The verdict has the other story behind.
Cerca film simili
6.8
Street+Kids+Violence
Street Kids Violence

1999

Cerca film simili
The Pond

Dark comedy, mystery, and fantasy infuse this short-form series sewn together as a feature. With music by Sodagreen.
Cerca film simili
The+Pond
The Pond

2022

Cerca film simili
The Great Buddha +

Security guard Pickle and his trash collector friend Belly Button kill time together in night shifts watching the American-educated boss's dash-cam recordings of his various sexual encounters with women. Against the buddies' will, something horrifying rather than erotic reveals.
Cerca film simili
7.9
The+Great+Buddha+%2B
The Great Buddha +

2017

Cerca film simili
Lisa e il diavolo

Lisa Reiner è una turista americana che passeggia in una città spagnola medievale. Dopo aver ammirato su una parete di una chiesa un affresco che mostra la figura del Diavolo trasportatore di morti, si imbatte per ironia della sorte proprio in un uomo pelato in tutto simile alla raffigurazione dell’affresco appena visto, che porta con sé un cadavere in procinto di essere posto nella bara mortuaria. Terrorizzata, Lisa scappa e si imbatte in un uomo con le stesse sembianze del cadavere appena visto...
Cerca film simili
6.3
Lisa+e+il+diavolo
Lisa e il diavolo

1973

Cerca film simili
One Million Yen Girl

A 21-year-old girl is released from prison, only to deal with the neighborhood gossip about her and family conflicts. She decides to save one million yen, move to where no one knows her and keep repeating the process.
Cerca film simili
7.1
One+Million+Yen+Girl
One Million Yen Girl

2008

Cerca film simili
Unico indizio la luna piena

In una pacifica cittadina della provincia americana scoppia improvvisamente un’ondata di violenza, causata da un omicida sconosciuto che fa fuori diverse persone nonostante gli sforzi degli abitanti...
Cerca film simili
6.5
Unico+indizio+la+luna+piena
Unico indizio la luna piena

1985

Cerca film simili
Between Two Ferns: Il film

Zach Galifianakis sognava di diventare una star. Ma quando Will Ferrell ha scoperto il suo programma televisivo ad accesso pubblico e lo ha ha caricato sul suo sito Funny or Die, Zach è diventato uno zimbello a livello virale. Con la sua squadra, Zach ha una sola possibilità di riprendersi la sua immagine: condurre con la sua squadra una serie di interviste a personaggi celebri di primissimo piano.
Cerca film simili
6.0
Between+Two+Ferns%3A+Il+film
Between Two Ferns: Il film

2019

Cerca film simili
La parola ai giurati

Dodici giurati sono riuniti in consiglio per decidere della sorte di un diciottenne accusato d'omicidio. Undici lo ritengono colpevole. Soltanto uno, Davis, lo considera innocente; trattandosi di una possibile condanna a morte, è necessaria l'unanimità. Con appassionata eloquenza e con il rigore dei suoi ragionamenti, Davis convince gli altri uno a uno che l'accusa non regge.
Cerca film simili
8.5
La+parola+ai+giurati
La parola ai giurati

1957

Cerca film simili
Split

Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.
Cerca film simili
7.3
Split
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Piombo rovente

J.J. Hunsecker è un giornalista di New York potente e temuto poiché i suoi articoli possono innalzare o stroncare carriere. Quando la sorella, con cui ha un rapporto morboso, accenna all'idea di sposarsi con un giovane jazzista questi incarica il suo tirapiedi, Sidney Falco, ambizioso e pieno di odio per il suo capo, perché costruisca uno scandalo ad arte che distrugga il musicista. L'ordine verrà eseguito bene, tanto che si distruggerà più di una vita.
Cerca film simili
7.6
Piombo+rovente
Piombo rovente

1957

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
L'estate di Kikujiro

Tokio. È estate e la scuola è finita. Per il piccolo Masao, che vive con la nonna da quando sua madre si è trasferita un una nuova cittadina, si prospetta un periodo di vacanza da passare in solitudine: la nonna deve lavorare e gli amici di scuola sono tutti partiti. Dopo aver trovato una foto di sua mamma con l'indirizzo della nuova residenza, Masao decide di andare a cercarla, ma non può affrontare il viaggio da solo. Ad accompagnarlo nella sua ricerca ci pensa Kikujiro, un amico della nonna, uomo bizzarro, insolente, opportunista e rozzo. I due viaggiano attraverso il Giappone tra imprevisti e incontri bizzarri e l'avventura estiva si rivela per entrambi una importante lezione di vita.
Cerca film simili
7.5
L%27estate+di+Kikujiro
L'estate di Kikujiro

1999

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

From an inauspicious beginning performing comedy routines in the back of a burger joint in New York, unorthodox stand-up star Zach Galifianakis has made a splash on the scene with his inimitable brand of humor. In this live show filmed at San Francisco's Purple Onion nightclub, the versatile funnyman serves up a healthy dose of his signature wit.
Cerca film simili
7.0
Zach+Galifianakis%3A+Live+at+the+Purple+Onion
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

2007

Cerca film simili
La fiera delle illusioni

Un mago da luna park si accorda con una psicologa di pochi scrupoli per raggirare la gente con falsi esperimenti di spiritismo. La moglie non è d'accordo e lo abbandona. Truffato dalla sua complice, l'uomo ritorna dalla consorte.
Cerca film simili
7.1
La+fiera+delle+illusioni
La fiera delle illusioni

1947

Cerca film simili
Idioti

Karen, una ragazza molto timida, incontra in un ristorante un piccolo gruppo formato da alcuni giovani con ritardo mentale insieme ai loro accompagnatori. Al momento di andar via, uno dei ragazzi ritardati prende per mano Karen e non vuole più lasciarla, tanto che questa è costretta a salire con loro su un taxi per non essere scortese. Una volta a bordo, scopre che il ritardo mentale era simulato, e viene così a conoscenza di una decina di ragazzi e ragazze che vivono insieme in una villa di Copenaghen...
Cerca film simili
6.5
Idioti
The Ten Commandments: The Movie

Follows Moses leading and conducting the Hebrew people from the slavery of Egypt to the freedom towards the Promised Land according to the Ancient Testament Bible book of the Exodus. The story told like never before is faithful to the Scriptures.
Cerca film simili
7.2
The+Ten+Commandments%3A+The+Movie
The Ten Commandments: The Movie

2016

Cerca film simili
Incantesimo

Una fanciulla ricchissima si innamora di un ragazzo orgoglioso e testardo che non vuole farsi mantenere dalla famiglia di lei. Nessuno lo comprende, tranne la sorella della fidanzata che lo accetta così com'è e lo sposa.
Cerca film simili
7.3
Incantesimo
Incantesimo

1938

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

Tratto dal famoso romanzo di Jerzy Kosinski, The Painted Bird è una pellicola 35mm girata in bianco e nero, una meticolosa evocazione della selvaggia, primitiva Europa dell’Est alla fine della sanguinosa Seconda guerra mondiale. Il film ripercorre il viaggio del Ragazzo, affidato dai genitori perseguitati a un’anziana madre adottiva. Presto, però, l’anziana donna viene a mancare e il Ragazzo rimane solo a vagare per le campagne e a spostarsi tra villaggi e fattorie. Nella sua lotta per la sopravvivenza, il Ragazzo è esposto all’atroce brutalità messa in atto dai superstiziosi contadini locali e assiste alla violenza inaudita dei soldati russi e tedeschi, efficienti e spietati. Al termine della guerra, il Ragazzo è cambiato, per sempre.
Cerca film simili
7.1
The+Painted+Bird+-+Nabarven%C3%A9+pt%C3%A1%C4%8De
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

2019

Cerca film simili
Decalogo 5

Jacek è un poco di buono. È un teppista, un vandalo, completamente privo di senso morale. Piotr, invece, è un uomo dai sani principi, che crede nella giustizia ma non nella pena capitale, che considera inutile: sin dai tempi di Caino, considera, nessuna pena è mai stata un valido deterrente. Jacek, senza alcun motivo apparente se non per la propria malvagità, uccide un taxista, un uomo comunque sgradevole come lui. Viene arrestato e tocca proprio a Piotr, appena diventato avvocato, difenderlo in tribunale. Tutto è inutile, e Jacek viene condannato.
Cerca film simili
7.9
Decalogo+5
Decalogo 5

1989

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Quando volano le cicogne

Veronika e Boris sono due giovani moscoviti che si innamorano l'una dell'altro appena prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. Boris deve partire per il fronte e Veronika, rimasta sola, per far fronte alle difficoltà economiche della sua famiglia, accetta di sposare il ricco cugino, pur non amandolo. Alla fine della guerra, lei attenderà il ritorno di Boris dal fronte, nella speranza vana di poterlo riabbracciare.
Cerca film simili
8.0
Quando+volano+le+cicogne
Quando volano le cicogne

1957

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
Ombre e nebbia

In una nebbiosa ed imprecisata città del centro-Europa uno strangolatore folle è in circolazione e nel cuore della notte un gruppo di cittadini isterici butta giù dal letto il povero e insignificante impiegato Kleinman perché si unisca a loro per dargli la caccia. Lui non ha alcuna idea di ciò che deve fare, né sembrano saperlo gli altri, ma spera soltanto di non trovarsi mai faccia a faccia con l'assassino. Ben presto i sospetti ricadono proprio su di lui, e così la sua notte diventa una fantastica successione di episodi surreali dove si trova a doversi difendere dall'isterìa della gente della città.
Cerca film simili
6.8
Ombre+e+nebbia
Ombre e nebbia

1991

Cerca film simili
Charley Thompson

Charley, quindicenne, ha come sogno nel cassetto una casa, del cibo sulla tavola e un liceo in cui poter studiare in quando - figlio di un padre single - per lui è estremante difficile trovare stabilità. Il trasferimento a Portland potrebbe rappresentare il nuovo inizio di cui Charley ha così tanto bisogno, grazie anche al lavoro estivo e all'insolita amicizia con Lean on Pete un cavallo da corsa con cui vivrà la più grande avventura della sua vita.
Cerca film simili
6.9
Charley+Thompson
Charley Thompson

2018

Cerca film simili
Volti

Dopo quattordici anni, il matrimonio tra Maria e Richard Forst sembra arrivato alla fine. Lui passa una serata con una prostituta (Rowlands), si fa ospitare in casa sua, ma al risveglio tutto si rivela sgradevole. Lei va a ballare con delle amiche e finisce per rimorchiare uno sconosciuto (Cassel). La mattina dopo Maria e Richard si ritrovano e i loro problemi sono ancora intatti...
Cerca film simili
7.2
Volti
Border - Creature di confine

Tina lavora come guardia presso la dogana svedese, Ha un aspetto deforme, quasi ripugnante. ma ha la capacità di fiutare l'emotività degli esseri umani. Grazie al suo dono riesce portare alla luce un perverso traffico di materiale pedo-pornografico dai contorni preoccupantemente ampi. Un giorno incontra Vore, un uomo con deformità fisiche simili dal quale si sente irresistibilmente attratta. Tra i due scoppia una passione potente e Vore le rivela che non sono semplici esseri umani...
Cerca film simili
6.7
Border+-+Creature+di+confine
Border - Creature di confine

2018

Cerca film simili
Primo amore

Grazie ad un appuntamento al buio, un artigiano orafo incontra una giovane che lo attrae molto ma che, secondo i suoi canoni di bellezza fisica e morale, dovrebbe essere molto più magra. La ragazza accetta comunque di frequentare l'uomo, sottoponendosi ad una dieta molto rigida.
Cerca film simili
6.8
Primo+amore
Primo amore

2004

Cerca film simili
Maudie - Una vita a colori

Il solitario Everett Lewis assume come governante la fragile ma determinata Maudie. Dagli occhi luminosi ma curva e con le mani deformi, Maudie desidera solo essere indipendente, vivere lontano dalla sua iperprotettiva famiglia e dedicarsi con passione a creare arte. Inaspettatamente, Everett si ritrova a innamorarsi di Maudie mentre lei si avvia con grande sorpresa a divenire una pittrice molto popolare.
Cerca film simili
7.8
Maudie+-+Una+vita+a+colori
Maudie - Una vita a colori

2016

Cerca film simili
Premam

Three stages in George's life, and three girls he encounters in each stage.
Cerca film simili
7.3
Premam
Il nostro Natale

Vigilia di Natale a New York, nel 1993, il grande albero decorato del Rockfeller Center, ultimi acquisti, trionfi di giocattoli. Pare una famiglia serena e più che benestante quella che si prepara a celebrare le feste. Ma il padre e la madre, belli e giovani, eleganti, lei portoricana, lui dominicano, la sera devono uscire. Per andare al lavoro. Che è il taglio, la confezione, lo spaccio di eroina.
Cerca film simili
6.3
Il+nostro+Natale
Il nostro Natale

2001

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
La sala professori

Quando uno dei suoi studenti viene sospettato di furto, l'insegnante Carla Nowak decide di andare a fondo della questione. Stretta tra i suoi ideali e il sistema scolastico, le conseguenze delle sue azioni minacciano di distruggerla.
Cerca film simili
7.3
La+sala+professori
La sala professori

2023

Cerca film simili
Divorzio all'italiana

Perdutamente innamorato della cugina Angela, il barone Fefè Cefalù, studia un piano per poter uccidere la moglie ed appellarsi all'omicidio d'onore. Il piano riuscirà e potrà così condurre l'amata Angela all'altare.
Cerca film simili
7.9
Divorzio+all%27italiana
Divorzio all'italiana

1961

Cerca film simili
Ammonite - Sopra un'onda del mare

Ambientato in una piccola cittadina costiera del Regno Unito nel 1820, Ammonite racconterà la storia d’amore tra la paleontologa Mary Anning e una donna londinese di buone maniere, a cui si ritrova inaspettatamente a fare da bambinaia.
Cerca film simili
7.0
Ammonite+-+Sopra+un%27onda+del+mare
Ammonite - Sopra un'onda del mare

2020

Cerca film simili
Instant Death

Il disturbato veterano delle Forze Speciali John Bradley (Ferrigno) finisce nel mezzo di una feroce guerra tra bande per il dominio del mercato della droga. Cercando di adattarsi ad una vita normale e perseguitato dai demoni interiori di un passato violento, la vendetta della malavita nei confronti del suo ultimo collegamento con l’umanità, ovvero la figlia e il nipote, lo porteranno a una escalation di furia e violenza a cui nemmeno la brutalità della malavita è preparata.
Cerca film simili
5.6
Instant+Death
Instant Death

2017

Cerca film simili
Trainspotting

Edimburgo. Mark Renton, ladruncolo per necessità, ha scelto un'onesta e sincera tossicodipendenza. Begbie, uno psicopatico violento e alcolizzato spaventa perfino i suoi amici, ma non si sognerebbe nemmeno di toccare la droga. Spud, un disperato, ma amabile eroinomane. Sick Boy, un narciso dalle conoscenze enciclopediche su Sean Connery, in grado di tenere sotto controllo la propria dipendenza dall'eroina. Poi c'è Tommy che non si droga, è un maniaco delle escursioni all'aria aperta e di Iggy Pop. Ai margini della storia, ci sono le ragazze del gruppo.
Cerca film simili
8.0
Trainspotting
Trainspotting

1996

Cerca film simili
Shaft

Il detective John Shaft, nipote del più celebre detective omonimo, cerca di assicurare alla giustizia Walter Wade, un 'figlio di papà' sfuggito più volte alla galera corrompendo i poliziotti. Solo contro tutti, Shaft sarà aiutato da una bellissima collega e da un informatore.
Cerca film simili
6.0
Shaft
7 vírgenes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
7+v%C3%ADrgenes
7 vírgenes

2005

Cerca film simili
Killing Zoe

A Parigi, il 14 luglio – festa di commemorazione della presa della Bastiglia – una sgangherata banda di criminali composta da dilettanti, tossicodipendenti e alcolizzati prepara una rapina all'unica banca aperta nella città. Epilogo sanguinoso. Avary è uno dei due soggettisti di Pulp Fiction e Tarantino è uno dei produttori esecutivi di questo thriller sotto il segno dell'ipertrofia violenta condita qua e là di umorismo sardonico, ma appesantita da velleità formalistiche quando tenta di visualizzare gli effetti allucinogeni della droga.
Cerca film simili
6.2
Killing+Zoe
Killing Zoe

1993

Cerca film simili
Ed Wood

Giunto dalla natia Pennsylvania, negli anni '50, a Los Angeles, il giovane Edward D. Wood Jr. è reduce dall'insuccesso teatrale del suo lavoro "The Casual Company". Determinante è l'incontro col suo idolo Bela Lugosi. Questi, personificazione del mito di Dracula, è disoccupato da 4 anni, vive del sussidio di disoccupazione, è da tempo alcolizzato e morfinomane, ma Ed riversa su di lui tutto l'affetto e l'ammirazione che ha in sé.
Cerca film simili
7.5
Ed+Wood
Ed Wood

1994

Cerca film simili
Basquiat

Jean-Michel Basquiat è un giovane artista di strada newyorkese. L’incontro con Andy Warhol lo proietta repentinamente nel sofisticato milieu delle gallerie d’arte di Soho; ma questo ambiente cinico e opportunista, non fa per Jean-Michel, che nonostante l’amore di Gina, la sua ragazza, cade preda di uno stato depressivo che si aggraverà con la scomparsa di Warhol e lo porterà - a soli 27 anni - a un’ultima, fatale overdose di eroina.
Cerca film simili
6.6
Basquiat
Basquiat

1996

Cerca film simili
Kurz und schmerzlos

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Kurz+und+schmerzlos
Kurz und schmerzlos

1998

Cerca film simili
Scary Movie

Tutto ha inizio con l'assassinio della bellissima studentessa liceale Drew Decker. I suoi compagni di classe scoprono che c'è un serial killer intorno a loro, anche se non sembra troppo originale... i suoi 'modi operandi' sono infatti ispirati ai classici horror degli ultimi anni. Cindy e i suoi amici devono proteggersi dal pericolo in ogni modo.
Cerca film simili
6.4
Scary+Movie
Scary Movie

2000

Cerca film simili
28 giorni dopo

Inghilterra, oggi. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E' solo l'inizio di un'avventura dai risvolti terrificanti, dove l'uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore.
Cerca film simili
7.2
28+giorni+dopo
28 giorni dopo

2002

Cerca film simili
Minority Report

Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve
Cerca film simili
7.3
Minority+Report
Minority Report

2002

Cerca film simili
Jackie Brown

Jackie Brown arrotonda il suo esiguo stipendio da hostess contrabbandando del denaro per Ordell Robbie. Ordell è un mercante d'armi tanto stralunato quanto poco affidabile. Al suo fianco ci sono la bionda Melanie e il maldestro Louis Gara. Un giorno Ordell riceve una chiamata dalla prigione da parte di Beaumont, uno dei suoi scagnozzi. Egli gli chiede di liberarlo. Ordell si reca così da Max Cherry, un garante di cauzioni, che fa uscire Beaumont di galera. Quella stessa sera, Ordell decide di uccidere Beaumont per paura che quest'ultimo parli del conto di Ordell: ma ormai è troppo tardi.
Cerca film simili
7.4
Jackie+Brown
Jackie Brown

1997

Cerca film simili
Swimming Pool

Sarah Morton è una scrittrice inglese di gialli che accetta l'invito del suo editore francese a raggiungerlo nella sua villa. Scopo della visita è quello di far ricaricare le batterie all'autrice in vista dei prossimi impegni. Ma Sarah non ha fatto i conti con Julie, la figlia dell'editore, che piomba all'improvviso in casa e la coinvolge in un gioco di passione che, poco alla volta, scivola verso la tragedia.
Cerca film simili
6.5
Swimming+Pool
Swimming Pool

2003

Cerca film simili
The Million Dollar Hotel

In un albergo che un tempo fu splendido vive una comunità di reietti, falliti, ladri, puttane, artisti e alcolisti. Un ragazzo muore. Un poliziotto indaga. Un mondo insospettato si rivela. Nasce un amore e un amore finisce, volando verso il sole, all'alba, come una colomba. Bono scrive storia e musiche. Wenders dirige il film. Insieme producono e radunano un cast che fa scintille: la bellissima Milla Jovovich, tenera ragazza perduta, Jeremy Davies, un pazzo dall'anima pura e innocente e il grande Mel Gibson, un duro dal collo d'acciaio.
Cerca film simili
5.9
The+Million+Dollar+Hotel
The Million Dollar Hotel

2000

Cerca film simili
Una vita al massimo

Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.
Cerca film simili
7.5
Una+vita+al+massimo
Una vita al massimo

1993

Cerca film simili
Taxisti di notte

Quattro vicende comunicanti si succedono una dopo l'altra rispettando il tempo più o meno diegetico. nelle ore piccole di quattro città rappresentanti ognuna un diverso aspetto urbano e sociale, si consumano nell'abitacolo di un taxi altrettanti sgangherati incontri che cambieranno se non altro la giornata dei protagonisti. in una fotografia calda e con delle luci che difficilmente si scorderanno, un'opera jarmusciana densa di quel surreale piglio umoristico esistenziale che contraddistigue le sue opere.
Cerca film simili
7.5
Taxisti+di+notte
Taxisti di notte

1991

Cerca film simili
A Crime

Rientrando a casa, dopo aver riparato le luci di un cartellone, Vincent Harris incrocia un taxi che si allontana dal suo appartamento. Lì trova sua moglie riversa sul pavimento della sala da pranzo, assassinata. Tre anni dopo, trasferitosi a Brooklyn, Vincent è ancora perseguitato dai fantasmi del suo passato: continua a pensare all'immagine del tassista, alla sua giacchetta rossa e alla grande pietra incastonata sul suo anello. Neanche il nuovo amore per Alice Parker, sua vicina, riesce a liberarlo. Lei sente di appartenere a Vincent nel profondo e non è disposta a rinunciare alla loro unione: si inventa così un colpevole per far dimenticare all'uomo il tragico passato.
Cerca film simili
5.6
A+Crime
A Crime

2006

Cerca film simili
Bang Boom Bang - Ein todsicheres Ding

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Bang+Boom+Bang+-+Ein+todsicheres+Ding
Bang Boom Bang - Ein todsicheres Ding

1999

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
Das weisse Rauschen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Das+weisse+Rauschen
Das weisse Rauschen

2001

Cerca film simili
Coldfire

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Coldfire
Coldfire

1990

Cerca film simili
Velluto Blu

Sotto l'apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l'imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. È l'ammaliante regno di Velluto Blu. Generato dalla fantasia di David Linch (Mulholland Drive, Twin Peaks), Velluto Blu mescola in maniera scioccante e profondamente inquietante orrore e schiettezza. Jeffrey Beaumont, un onesto giovane interpretato da Kyle MacLachlan, quando trova un orecchio umano in un campo si rende conto che la sua cittadina natale non è poi così tranquilla. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una problematica cantante di nightclub (Isabella Rossellini) e un tossicodipendente sadico (Dennis Hopper). Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze depravate, sino al punto di non ritorno.
Cerca film simili
7.6
Velluto+Blu
Velluto Blu

1986

Cerca film simili
Safety Patrol

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Safety+Patrol
Safety Patrol

2022

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Il quinto elemento

Una congiunzione provoca l'apertura di un varco attraverso cui una forza penetra nel nostro universo. Gli antichi egizi lo sapevano, ed anzi erano i custodi dell'arma capace di arrestarla, basata sulla fusione dei quattro elementi primari: terra, acqua, fuoco e aria, e di un quinto elemento. Ma agli inizi del ventesimo secolo scendono sulla Terra i Mondoshawan, esseri superiori e benefici che portano via l'arma, promettendo di restituirla. Il momento arriva nel 2259, quando il passaggio si riapre e l'universo è di nuovo minacciato. I Mondoshawan rispediscono sulla Terra l'arma con il quinto elemento, l'amore, incarnato in Leeloo, ma l'astronave viene intercettata e distrutta dai Mangalore. Fortunatamente dal relitto vengono estratti resti sufficienti a clonare la ragazza, ma la nuova Leeloo non ricorda nulla di sè nè del compito che l'attende. Fuggendo si imbatte nel tassista Korben Dallas, che l'aiuterà a recuperare gli altri quattro elementi e a salvare il mondo.
Cerca film simili
7.5
Il+quinto+elemento
Il quinto elemento

1997

Cerca film simili
Irréversible

Alex viene violentata e massacrata a suon di botte da uno sconosciuto in un sottopassaggio della metropolitana. Il suo attuale compagno Marcus e il suo ex amico Pierre decidono di vendicarsi dell'uomo responsabile della barbarie subita dalla donna.
Cerca film simili
7.2
Irr%C3%A9versible
Irréversible

2002

Cerca film simili
Julia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Julia
Alpha dog

Johnny Truelove, uno spacciatore di droga di media importanza della San Gabriel Valley, aspira a seguire le orme paterne. Per farsi rimborsare di un debito di droga Johnny e la sua banda rapiscono il fratello più giovane di Jake Mazursky. La situazione degenera e il padre di Johnny, Sonny, è costretto ad intervenire per evitare al figlio di finire in prigione.
Cerca film simili
6.6
Alpha+dog
Alpha dog

2006

Cerca film simili
The Harder They Come

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Harder+They+Come
The Harder They Come

1972

Cerca film simili
Smokin' Aces

Un agente dell'FBI è sulle tracce di un comico legato alla criminalità; questi ha deciso di allontanarsi da quel giro, ma prima di affidarsi al programma di protezione testimoni sfugge al controllo delle forze dell'ordine e va al casinò di Lake Tahoe per "l'ultima volta". Qui attrarrà una serie di killer intenzionati a fargli la pelle...
Cerca film simili
6.5
Smokin%27+Aces
Smokin' Aces

2006

Cerca film simili
Gli effetti collaterali dell'amore

Karly è una rappresentante di prodotti farmaceutici. Il suo è quel che si dice un ottimo lavoro: lo stipendio è remunerativo, l'automobile è a carico dell'azienda, il guardaroba pieno di eleganti tailleur. C'è solo un piccolo problema: Karly vende medicinali dalle allarmanti controindicazioni e lo fa nella più completa legalità. Ma l'incontro con il fascinoso Zach è destinato a cambiare tutto. Zach ha infatti smesso di lavorare per l'industria farmaceutica, perché disgustato dalla completa mancanza di etica delle grandi Corporation e ora cerca di convincere Karly a fare lo stesso.
Cerca film simili
5.8
Gli+effetti+collaterali+dell%27amore
Gli effetti collaterali dell'amore

2005

Cerca film simili
Little Fish

Ambientato nel quartiere di Little Saigon fuori Sydney, una donna che cerca di sfuggire al suo passato viene coinvolta in un traffico di droga.
Cerca film simili
5.8
Little+Fish
Little Fish

2005

Cerca film simili
Che ho fatto io per meritare questo?

Gloria e il suo rapporto con la sua singolare famiglia: un marito che non la considera e che ha occhi per una cantante tedesca di mezz'età di cui era il parrucchiere, un figlio adolescente che spaccia eroina, la suocera che tiene merendine e bottiglie d'acqua minerale sotto chiave e li vende alla famiglia, e due scrittori alcolizzati che cercano di scrivere le memorie di Hitler spacciandole per vere, e l'iguana della suocera...
Cerca film simili
7.3
Che+ho+fatto+io+per+meritare+questo%3F
Che ho fatto io per meritare questo?

1984

Cerca film simili
2 giorni a Parigi

Una fotografa francese che vive e lavora a New York, Marion, ed un interior designer, Jack, stanno passando un momento di crisi del loro rapporto e decidono così, di fare un viaggio in Europa e precisamente a Parigi, per cercare di salvare il loro rapporto. Nella capitale francese, vive la famiglia "snob" di Marion e tutti i suoi ex ragazzi... Riusciranno i due a ritrovare la complicità di un tempo?
Cerca film simili
6.2
2+giorni+a+Parigi
2 giorni a Parigi

2007

Cerca film simili
Paura e delirio a Las Vegas

Due tossicodipendenti sono in viaggio con la macchina verso Las Vegas. Tra pasticche, alcol e siringhe distruggeranno vari alberghi e rischieranno guai seri con la polizia, tutto in un'atmosfera tutt'altro che drammatica, anzi esilarante, farsesca e confusa dovuta agli effetti delle varie droghe.
Cerca film simili
7.2
Paura+e+delirio+a+Las+Vegas
Paura e delirio a Las Vegas

1998

Cerca film simili
Fuoco cammina con me

Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.
Cerca film simili
7.4
Fuoco+cammina+con+me
Fuoco cammina con me

1992

Cerca film simili
Crank

Chev Chelios è un killer che ha smesso di uccidere per amore della bella Eve. Ma il boss dei duri e cattivi malavitosi della West Coast non ci sta e lo condanna a una morte singolare. Durante il sonno, lo schizzato Ricky Verona inietta a Chev un veleno che arresta il cuore. Per sopravvivere il suo corpo dovrà costantemente rilasciare adrenalina. Far reagire il cuore, creando situazioni di stress, sarà la missione del killer pentito. Lecito e vitale qualsiasi espediente: provocare afroamericani incazzati e armati, guidare in un centro commerciale, scolare Red Bull, cavalcare una moto o possedere la compagna sui marciapiedi di Los Angeles.
Cerca film simili
6.6
Crank
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

Evan, Seth e Fogell, tre studenti tra i più impopolari della scuola, stanno per affrontare la loro ultima, indimenticabile, notte del liceo, decisi a cambiare le loro sorti di eterni perdenti, soprattutto con le ragazze.
Cerca film simili
7.2
SuXbad+-+3+menti+sopra+il+pelo
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

2007

Cerca film simili
Lower City

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Lower+City
Lower City

2005

Cerca film simili
Al di là della vita

Cage nella parte di un paramedico che non riesce a salvare nessuno. Tutti i pazienti soccorsi da lui muoiono. L'unico che, con enormi sofferenze potrebbe sopravvivere, vuole morire. L'uomo precipita in una profonda angoscia esistenziale.
Cerca film simili
6.6
Al+di+l%C3%A0+della+vita
Al di là della vita

1999

Cerca film simili
The Doors

Biografia di Jim Morrison, leader e cantante dei Doors, e spaccato dell'attività del gruppo e della società anni 60 in cui si è mosso. Il film segue la vita del "poeta del rock" dai suoi giorni da studente, fino alla morte nel 1971 a Parigi.
Cerca film simili
7.1
The+Doors
The Doors

1991

Cerca film simili
Human Traffic

Vita quotidiana di giovani gallesi in conflitto con i genitori e alle prese con droghe leggere e problemi sessuali pesanti. Finché l'amore non risolve tutto. Si cita esplicitamente Trainspotting ma si resta nell'ambito di una sceneggiatura scontata.
Cerca film simili
6.8
Human+Traffic
Human Traffic

1999

Cerca film simili
Fresh

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Fresh
Head On

Il diciannovenne Ari vive a Melbourne con la famiglia greca immigrata da anni in Australia. Soffocato dalla comunità machista in cui vive e da un padre autoritario, Ari non riesce a vivere a pieno la propria omosessualità, che esprime con fugaci rapporti occasionali e abusando di droghe. Ari dovrà lottare per trovare un suo posto nel mondo, alla ricerca di una libertà personale e affettiva.
Cerca film simili
6.3
Head+On
Head On

1998

Cerca film simili
Stuck

Brandi è un'assistente infermiera alla ricerca disperata di una promozione nella casa di riposo per la quale lavora. Dopo una folle notte di feste e consumo di droga, la ragazza investe accidentalmente un certo Thomas Bardo. Dal momento che non vuole chiamare i soccorsi per non rischiare di perdere il lavoro, Brandi decide di non prestare asistenza medica a Thomas, ma lo carica in macchina...
Cerca film simili
6.1
Stuck
A distanza ravvicinata

Nella Pennsylvania del Sud, il ventenne Brad Whitewood vive con la madre, il fratello minore Tommy e l'amante della donna, che molti anni prima è stata abbandonata dal marito Brad Sr.. Un giorno questi ricompare nella modestissima casa: al giovane Brad vuole offrire grandi possibilità. In realtà, Brad senior è un criminale, che opera con una sua banda di parenti e di amici, rubando e trafficando in automobili, liquori e antichità e al figlio non può offrire che l'avviamento al crimine.
Cerca film simili
6.9
A+distanza+ravvicinata
A distanza ravvicinata

1986

Cerca film simili
Ichi the Killer

Il boss Anjo viene ammazzato da un misterioso killer in maniera estremamente truculenta, ma nessuna traccia viene lasciata. Per ritrovare Anjo, convinto che sia ancora vivo, il folle e sadico Kakihara, suo vice, accetta il consiglio dell'enigmatico informatore Jijii e per questo rapisce e tortura Suzuki, capo di un banda rivale, che si dimostra però estraneo all'accaduto. Per punizione Kakihara e il suo clan vengono estradati dal sindacato della yakuza di Shinjuku. La caccia non finisce, ed è sempre più complessa per Kakihara che non può immaginare che il killer sia Ichi ("uno"), un ragazzetto timido e complessato che, sotto il condizionamento mentale di un misterioso manovratore, si trasforma in una brutale macchina di morte. Ossessionato dall'idea di confrontarsi con Ichi, Kakihara tortura chiunque dimostri di saper qualcosa sul suo conto mentre il suo rivale continua di nascosto a seminare morte.
Cerca film simili
7.0
Ichi+the+Killer
Ichi the Killer

2001

Cerca film simili
Patto di sangue

La vita di tre latino-americani in costante ricerca di una loro strada attraverso la realtà delle bande giovanili, della droga e del carcere. Le origini segnano irrimediabilmente le possibilità di evoluzione di ciascuno.
Cerca film simili
8.1
Patto+di+sangue
Patto di sangue

1993

Cerca film simili
Detroit Rock City

Cleveland, Ohio, 1978. Quattro ragazzi (Edward Furlong, Giuseppe Andrews, Sam Huntington, James De Bello) che compongono il gruppo musicale dei Mystery, sognano di diventare il gruppo spalla dei Kiss, band satanica per eccellenza. In occasione del concerto dei loro idoli, essi si procurano quattro biglietti ma la madre di Jam (Sam Huntington), cattolica praticante, si infuria e li brucia. Da questo momento in poi comincia una spasmodica caccia al biglietto che vede impegnati i quattro ragazzi per un' intera nottata. Non mancano disavventure, crisi di coscienza e ostacoli di vario genere che movimentano la trama del film. Oltre ai già citati protagonisti, il cast della commedia annovera i componenti della band dei Kiss che interpretano se stessi (Gene Simmons, Peter Criss, Ace Frehley, Paul Stanley).
Cerca film simili
6.7
Detroit+Rock+City
Detroit Rock City

1999

Cerca film simili
Perdita Durango

Il confine tra USA e Messico è crocevia di traffici illeciti. È qui che Perdita Durango incontra Romeo: lei vive di espedienti, lui rapina banche. Un giorno ricevono l'incarico di trasportare a Las Vegas embrioni umani destinati alla cosmesi. Le cose si complicano quando la coppia sequestra, per fini sacrificali, due giovani fidanzati. Intanto sulle loro tracce vi è un agente della DEA.
Cerca film simili
6.6
Perdita+Durango
Perdita Durango

1997

Cerca film simili
Up in Smoke

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Up+in+Smoke
Up in Smoke

1978

Cerca film simili
L'ultimo sogno

George, architetto di mezza età, scopre di avere il cancro. Anziché passare i suoi ultimi mesi di vita in un ospedale, decide di spendere il tempo che gli rimane per riappacificare i rapporti con l'ex moglie e il figlio adolescente, ormai chiuso in un isolamento ribelle dal mondo, tentando di realizzare il desiderio di una vita: costruire con le proprie mani la casa dei suoi sogni in riva al mare.
Cerca film simili
7.1
L%27ultimo+sogno
L'ultimo sogno

2001

Cerca film simili
People I Know

Eli Wurman è un esperto PR che sta vivendo una fase di declino sia professionale che fisico. Dell'uomo di successo che era non è rimasto quasi nulla, e dei nomi dello star system appartenuti all'agenzia di Eli oggi ne rimane uno solo, pur se di grande prestigio, la stella del cinema Cary Launer. Cary chiede ad Eli di aiutarlo a sbarazzarsi velocemente di una delle tante attricette che frequenta. La vittima di turno è una modella, Jilly, tossicodipendente, che ricatta Cary avendolo ripreso...
Cerca film simili
5.3
People+I+Know
People I Know

2002

Cerca film simili
Lo sparviero

Il servizio segreto francese recluta un esperto cacciatore affinché faccia parte di una squadra speciale dell'antidroga. Il neo sbirro diventa abilissimo, sgomina una banda ma trova sulla sua strada un criminale sanguinario. Per lui comincia una nuova caccia: all'uomo...
Cerca film simili
6.7
Lo+sparviero
Lo sparviero

1976

Cerca film simili
Surveillance

Nel deserto che circonda la città di Santa Fe un serial killer ha portato a termine delitti sanguinosissimi, e la polizia non è stata in grado di trovare indizi significativi. L’unica speranza per il capitano Billings e per gli agenti Degrasso e Wright è rappresentata dalle testimonianze di tre vittime designate dal killer ma scampate fortunosamente alla morte. Il problema è che i tre (un agente loro collega, un ragazzo cocainomane ed una bambina di 8 anni) sono fortemente sotto choc e soprattutto rendono testimonianze estremamente diverse fra loro e persino contrastanti.
Cerca film simili
5.9
Surveillance
Surveillance

2008

Cerca film simili
New Jack City

Nino Brown è un uomo di successo americano, un imprenditore che ha trovato la sua più grande miniera d'oro: il crack. Nino pensa d'essere invincibile, ma deve fare i conti con un gruppo di poliziotti decisi a distruggerlo.
Cerca film simili
6.6
New+Jack+City
New Jack City

1991

Cerca film simili
Daylight - Trappola nel tunnel

Tassista ed ex dipendente dei Servizi Medici di Emergenza, Kit Latura entra in azione quando, dopo un'esplosione di gas tossici, una dozzina di superstiti rimane imprigionata nel tunnel sottomarino del fiume Hudson, che collega Manhattan al New Jersey.
Cerca film simili
6.1
Daylight+-+Trappola+nel+tunnel
Daylight - Trappola nel tunnel

1996

Cerca film simili
Freeway - No Exit

Vanessa ha quindici anni ed ha alle spalle una vita da incubo. Quando sua madre vieme arrestata per prostituzione e il suo patrigno per averla molestata decide di mettersi alla ricerca della nonna che non ha mai incontrato. La sua macchina ha un guasto così accetta un passaggio da Bob Wolverton, un ragazzo dall'aspetto per bene che lavora in una scuola per giovani disadattati. Bob riesce a far raccontare a Vanessa gli abusi subiti dal patrigno. Vanessa si rende conto che Bob è il killer di cui ha dato notizia il giornale radio, riesce a ferirlo anche se la polizia la accusa di tentato omicidio. Ma...
Cerca film simili
6.5
Freeway+-+No+Exit
Freeway - No Exit

1996

Cerca film simili
Divines

In un ghetto che combina il traffico e la religione, Dounia brama potere e successo. Sostenuta da Maimouna, la sua migliore amica, ha deciso di seguire le orme di Rebecca, uno spacciatore di droga rispettato. Il suo incontro con Gighi, una giovane ballerina di inquietante sensualità, cambierà la sua vita.
Cerca film simili
7.7
Divines
Divines

2016

Cerca film simili
Garden Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Garden+Party
Garden Party

2008

Cerca film simili
Il giustiziere della notte

Paul Kersey è un architetto cui alcuni balordi, penetrati nella sua abitazione, uccidono la moglie e violentano la figlia. Nell'animo dell'uomo esploderà un furore vendicativo che si rivolgerà verso chiunque ai suoi occhi rappresenti un pericolo per la società. Prende l'abitudine di girare armato in luoghi pericolosi e nel cuore della notte. Non gli è difficile fare brutti incontri, che risolverà quasi sempre uccidendo chi tenta di rapinarlo o importunarlo. La polizia è sulle sue tracce, non per fini di giustizia, ma per una mal riposta inaccettabilità del sovvertimento dei ruoli. Ma Paul Kersey riuscirà a eludere il pericolo di essere arrestato e si trasferirà in un'altra località, dove potrà proseguire la sua discutibile opera di giustizia.
Cerca film simili
6.9
Il+giustiziere+della+notte
Il giustiziere della notte

1974

Cerca film simili
Blow-up

Un fotografo di moda il cui mondo è fatto da passerelle, musica pop, droga e sesso facile trova la propria vita vuota e noiosa. Durante un set fotografico scatta l'istantanea di un omicidio, ma non se ne accorgerà fino a quando non svilupperà la pellicola. A quel punto continuerà a zoomare fino ai più piccoli dettagli per risolvere il caso.
Cerca film simili
7.4
Blow-up
Blow-up

1966

Cerca film simili
Ken Park

Si racconta la storia di quattro ragazzi e una ragazza e delle le loro famiglie a Visalia, California dove, una mattina, il giovane Ken Park (vero nome di uno skater professionista degli anni ottanta) si reca a bordo della sua tavola nello skate park cittadino. Sedutosi, estrae dallo zaino una telecamera puntando l'obiettivo verso il suo viso. Registrando la scena estrae dallo zaino anche una pistola con la quale, sorridendo, si spara alla tempia. In seguito a questa vicenda le vite dei protagonisti vengono cambiate per sempre. L'odio, l'amore, il sesso e la violenza, vengono rappresentati nel ritratto di un gruppo di adolescenti in cui è rivelata la loro confusione emotiva tramite dialoghi e immagini di grande crudezza e scene di sesso che non nascondono nulla.
Cerca film simili
6.0
Ken+Park
Ken Park

2002

Cerca film simili
TransSiberian

I due coniugi Roy e Jessie stanno sprofondando in una crisi, Roy per salvare il matrimonio decide di affrontare un viaggio con Jessie sulla linea transcontinentale russa Transiberiana, attraverseranno la Russia, la Mongolia e la Cina. Durante il viaggio però, salgono sul treno alcuni delinquenti e balordi che non perdono tempo a rovinare la riappacificazione dei due coniugi. Durante la fuga dai balordi, Roy e Jessie conoscono in un vagone un'altra coppia, Abby e Carlos, due venditori di matrioske. Il viaggio sarà rovinato da una escalation di violenza in costante aumento, sino al desiderato arrivo.
Cerca film simili
6.4
TransSiberian
TransSiberian

2008

Cerca film simili
Dick Figures: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Dick+Figures%3A+The+Movie
Dick Figures: The Movie

2013

Cerca film simili
Punto de Fuga

Trama non disponibile
Cerca film simili
Punto+de+Fuga
Punto de Fuga

2023

Cerca film simili
A Fight to the Finish

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
A+Fight+to+the+Finish
A Fight to the Finish

1937

Cerca film simili