The Deerslayer (1943)

(7) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
nov 22, 1943
Durata
01h 07m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Deerslayer

La condizione umana - Parte I - Nessun amore è più grande

Seconda guerra mondiale. Il giovane ingegnere Kaji (Tatsuya Nakadai) sposa la sua fidanzata Michiko (Michiyo Aratama) e si sposta con lei dal Giappone in Manciuria, dove ottiene la direzione di una miniera nella quale vengono impiegati come forza lavoro dei prigionieri cinesi. Profondamente animato da uno spirito umanitario e pacifista, Kaji spera così di evitare di dover andare soldato ma al tempo stesso si augura di riuscire a contribuire al miglioramento delle condizioni di vita dei prigionieri. Tuttavia le sue posizioni non incontrano il favore dei suoi superiori, legati ai valori tradizionali e allo spirito militare tipici dell'Impero. Il forte carattere, la testardaggine e la mitezza di Kaji lo porteranno però a insistere nella lotta a favore dei diritti dei prigionieri. Ma la situazione precipiterà quando, in seguito alla fuga di alcuni prigionieri, verrà destituito dal suo incarico e inviato al fronte.
Cerca film simili
8.0
La+condizione+umana+-+Parte+I+-+Nessun+amore+%C3%A8+pi%C3%B9+grande
La condizione umana - Parte I - Nessun amore è più grande

1959

Cerca film simili
Hell Night

As an initiation rite into Alpha Sigma Rho fraternity, four pledges must spend a night in Garth Manor, twelve years to the day after the previous resident murdered his entire family.
Cerca film simili
5.5
Hell+Night
Hell Night

1981

Cerca film simili
Si salvi chi può

Un progettista navale, nonostante i buoni risultati ottenuti, viene licenziato perché una barca da lui progettata è affondata quando è stata colpita dalla bottiglia al momento del varo. In seguito, però, il natante ottiene un grande successo e l'industriale padrone della fabbrica farà carte false perché il progettista torni da lui.
Cerca film simili
6.7
Si+salvi+chi+pu%C3%B2
Si salvi chi può

1968

Cerca film simili
Il figlio di Godzilla

Un gruppo di scienziati giapponesi, guidati da Kusumi, si trova da tempo su di un isolotto del Pacifico per effettuare, per conto dell'Onu, un esperimento di ibernazione e verificare pertanto se è possibile per l'uomo mutare le condizioni climatiche nel mondo e rendere così fertili le regioni deserte. Ai ricercatori si aggrega un giornalista, Goro, il quale, benché malvisto all'inizio, riesce poi ad inserirsi nel gruppo. Questi un giorno, durante una passeggiata sulla riva del mare, vede una ragazza, che scompare improvvisamente alla sua vista, e non avendo altre prove la notizia non è creduta dai compagni. Intanto si dà il via all'esperimento, che fallisce per alcune interferenze che impediscono il contatto decisivo. Questi impedimenti sono causati dalle grida di richiamo del figlio di Godzilla, un mostro preistorico racchiuso nel suo uovo che alcune mantidi giganti cercano di rompere.
Cerca film simili
6.4
Il+figlio+di+Godzilla
Il figlio di Godzilla

1967

Cerca film simili
Distruggete Kong! La terra è in pericolo

Nonostante il titolo del film richiami il nome di King Kong, egli non compare realmente nella storia e non è protagonista; il personaggio principale è invece il Titano-Kong. Gli alieni sono nuovamente intenzionati a conquistare la Terra, utilizzando Titanosaurus e una nuova versione del Mechagodzilla. Titano-Kong è stato scoperto dal dottor Mafune, che collabora con gli alieni in quanto essi hanno riportato in vita come cyborg la figlia dello scienziato, Katsura, impiantandole nel cervello i comandi dei due mostri. Titanosauro e MechaGodzilla attaccano Yokosuka, che viene difesa da Godzilla. Ma i due avversari sono troppo forti per Godzilla, che viene sconfitto...
Cerca film simili
6.8
Distruggete+Kong%21+La+terra+%C3%A8+in+pericolo
Distruggete Kong! La terra è in pericolo

1975

Cerca film simili
La mia notte con Maud

Jean Louis è un ingegnere che torna in Francia dopo qualche anno in America. Una mattina vede Françoise, una giovane studentessa, e se ne innamora, pur non sapendo nulla di lei...
Cerca film simili
7.7
La+mia+notte+con+Maud
La mia notte con Maud

1969

Cerca film simili
Mong-ta-joo

15 anni fa, una madre perse il figlio in un caso di rapimento. Un crimine simile si ripete e non lo lascerà andare questa volta.
Cerca film simili
7.3
Mong-ta-joo
Mong-ta-joo

2013

Cerca film simili
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
W la foca

Una giovane infermiera veneta decide di andare a Roma e lavorare presso una famiglia molto particolare composta da padre medico, madre e figlia ninfomani, figlio ritardato, nonno porcellone e una foca...
Cerca film simili
6.7
W+la+foca
W la foca

1982

Cerca film simili
La mummia

Gli archeologi che scoprono 4.000 anni tomba della principessa Ananka vengono brutalmente assassinati, uno ad uno. Kharis, sommo sacerdote in Egitto 40 secoli fa, è stato portato in vita dal potere degli antichi dei ed il suo unico scopo è quello di distruggere i responsabili della profanazione della tomba sacra. Ma Isobel, moglie di uno degli esploratori, ricorda la bella principessa...
Cerca film simili
6.7
La+mummia
La mummia

1959

Cerca film simili
Don Camillo e l'onorevole Peppone

Il sindaco Peppone si presenta candidato nelle liste del Fronte Popolare (la sinistra unita) per le elezioni del 1953, ma gli occorre la licenza di quinta elementare. Va a scuola da don Camillo e viene eletto, ma preferisce restare al paese.
Cerca film simili
7.2
Don+Camillo+e+l%27onorevole+Peppone
Don Camillo e l'onorevole Peppone

1955

Cerca film simili
Sul globo d'argento

In un futuro prossimo, quattro ricercatori astronauti lasciano la Terra in cerca di libertà. Per un guasto atterrano sulla faccia nascosta della luna, che somiglia a una Terra primitiva. Il loro sogno utopico, creare una società migliore e nuova, continua da parte della progenie, che deificherà uno di loro, Jerzy, chiamandolo il Vecchio Uomo. Anni dopo, dalla Terra giunge Marek, per scoprire la verità su quanto avvenuto anni prima. Una volta arrivato, viene scambiato per una reincarnazione del Vecchio Uomo, deificato a suo pari, e intimato a aiutare la popolazione contro dei mutanti chiamati Szerny, uomini-uccello. Dopo un terribile conflitto, egli viene però crocifisso dai suoi sudditi...
Cerca film simili
7.6
Sul+globo+d%27argento
Sul globo d'argento

1989

Cerca film simili
Amleto

Il re di Danimarca è stato ucciso dal fratello, che ne ha preso il posto sul trono e nel cuore della regina. Ma lo spettro del padre appare ad Amleto per spingerlo alla vendetta. Il principe, per compiere la sua tragica missione, rinuncia all'amore di Ofelia (che si ucciderà), si finge pazzo, sopravvive a una congiura organizzata dal re e muore anch'egli.
Cerca film simili
7.5
Amleto
La morte corre incontro a Jessica

La casa non è una dolce casa per Jessica che ritorna all'ovile dopo un bell'esaurimento nervoso. Misteriose apparizioni le turbano ulteriormente la mente. Senza contare un cadavere ambulante e una coppia di vampiri. Interessante, ma non molto riuscita escursione nell'horror di un regista di pretese intellettuali.
Cerca film simili
6.3
La+morte+corre+incontro+a+Jessica
La morte corre incontro a Jessica

1971

Cerca film simili
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

E’ Tempo Di Feste Con Scooby! Festeggia Il Natale Alla Maniera Di Scooby-Doo Che, Con I Suoi Amici Della Mystery, Inc., Deve Affrontare Paure Natalizie, Gelide Notti E – Accidenti! – Lo Spettro Del Natale, Che Vorrebbe Augurare A Tutti Buone Spaventose Feste! In Questa Raccolta Di Avventure Invernali, Scooby-Doo E I Suoi Svelano Una Serie Di Misteri E Impediscono Ad Un Gruppo Di Criminali Da Brivido Di Rubare Lo Spirito Natalizio!
Cerca film simili
9.2
Scooby-Doo%21+e+le+indagini+sulla+neve
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

2002

Cerca film simili
La corsa più pazza d'America n. 2

Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.
Cerca film simili
5.4
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+d%27America+n.+2
La corsa più pazza d'America n. 2

1984

Cerca film simili
Fase IV - Distruzione Terra

In una avveneristica stazione scientifica due scienziati stanno studiando un fenomeno che ha colpito con esiti disastrosi l'Arizona invasa da miliardi di formiche. Mentre il prof. Hubbs studia il modo per eliminare gli insetti, raggiungendo e annientando la regione, il giovane James Lesko, notata l'azione programmata delle masse avversarie, tenta di mettersi in contatto con il loro cervello. Ma gli eventi precipitano. Hubbs, attirato in trappola, viene ucciso e James e la giovane Kendra (unica superstite di una famiglia divorata dalle formiche) vengono catturati...
Cerca film simili
6.4
Fase+IV+-+Distruzione+Terra
Fase IV - Distruzione Terra

1974

Cerca film simili
Boiling Point - I nuovi gangster

Giappone. Tokyo. Masaki è un ragazzo semplice, non troppo sveglio, con una passione per il baseball, lo sport che la sua squadra pratica senza troppa fortuna sui campetti di periferia; egli lavora come benzinaio in una stazione di rifornimento, nella quale durante un turno si ribella alle pretese di un membro della yakuza e attirando le ire e le attenzioni dell'organizzazione sullo stabilimento.
Cerca film simili
6.9
Boiling+Point+-+I+nuovi+gangster
Boiling Point - I nuovi gangster

1990

Cerca film simili
Il giorno del signore

Un prete in pensione perseguitato dai suoi peccati ritorna al sul cupo passato quando un amico lo prega di aiutare la figlia indemoniata.
Cerca film simili
6.1
Il+giorno+del+signore
Il giorno del signore

2020

Cerca film simili
Maledetto il giorno che t'ho incontrato

Bernardo è un giornalista e sta scrivendo una biografia su Jimi Hendrix: è stato lasciato dalla fidanzata ed è in terapia per combattere la depressione. Presso lo studio del suo analista, conosce Camilla, "fan" degli ansiolitici.
Cerca film simili
6.6
Maledetto+il+giorno+che+t%27ho+incontrato
Maledetto il giorno che t'ho incontrato

1992

Cerca film simili
D.N.A. - Decisamente non adatti

Cosa succede se due ex-compagni di scuola elementare molto diversi tra loro si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite? Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del D.N.A. dagli effetti nefasti, i due risulteranno Decisamente Non Adatti a queste nuove vite...
Cerca film simili
5.4
D.N.A.+-+Decisamente+non+adatti
D.N.A. - Decisamente non adatti

2020

Cerca film simili
Harpoon

Rivalries, dark secrets, and sexual tension emerge when three best friends find themselves stranded on a yacht in the middle of the ocean under suspicious circumstances.
Cerca film simili
6.1
Harpoon
Harpoon

2019

Cerca film simili
I ruggenti anni venti

Tre reduci dalla prima guerra mondiale non riescono a inserirsi nella vita pacifica e sfruttano le possibilità del proibizionismo. Il primo si dà al contrabbando, il secondo diventa un boss della mala, il terzo avvocato. Scritto da Jerry Wald, Richard Macaulay e Robert Rossen da un racconto di Mark Hellinger, è l'ultimo grande film gangster dell'epoca d'oro di Hollywood. Riprese iniziate da Anatole Litvak. Molte qualità: perentorietà del racconto, immediatezza dell'azione, secca definizione dei personaggi. Inedito in Italia dove fu importato da RAI2 negli anni '70.
Cerca film simili
7.5
I+ruggenti+anni+venti
I ruggenti anni venti

1939

Cerca film simili
Dimensione terrore

Johnny, trovato esanime vicino al corpo della fidanzata straziato da un maniaco, viene ibernato. Anni dopo, due universitari lo tolgono dal suo box per scommessa: Johnny è diventato uno zombi e strani esseri che si annidano nel suo cervello diffondono rapidamente in città il "contagio".
Cerca film simili
6.7
Dimensione+terrore
Dimensione terrore

1986

Cerca film simili
Hondo

New Mexico, 1874: Hondo Lane, corriere di cavalleria dalla dura scorza, si prende a cuore le sorti di Angie Lowe e di suo figlio Johnny. Un giorno, nei pressi del ranch dei Lowe, Lane viene aggredito dall'ex marito di Angie e si trova costretto a ucciderlo...
Cerca film simili
6.5
Hondo
Jolly Killer

Lo studioso Marty Rantzen (Simon Scuddamore) è vittima di uno scherzo crudele organizzato il 1° aprile (che è anche il suo compleanno) dai suoi compagni di scuola: attirato dalla bella Carol (Caroline Munro) nei bagni femminili, finisce nudo davanti a tutti, deriso e umiliato. Scoperti dall’insegnante di educazione fisica, i ragazzi vengono puniti e, dando la colpa a Marty, gli fanno un altro scherzo ancora più pesante nell’aula di chimica, in seguito al quale Marty rimane accidentalmente sfigurato dall’acido.
Cerca film simili
5.7
Jolly+Killer
Jolly Killer

1986

Cerca film simili
Le deportate della sezione speciale SS

Young women in Nazi-occupied countries are packed onto a train and shipped off to a prison camp, where the sadistic commandant uses them as rewards for his lesbian guards and perverted and deviate troops.
Cerca film simili
4.8
Le+deportate+della+sezione+speciale+SS
Le deportate della sezione speciale SS

1976

Cerca film simili
La notte dei generali

Durante l'occupazione nazista a Varsavia, una donna viene uccisa e il maggiore Grau sospetta un generale tedesco.
Cerca film simili
6.8
La+notte+dei+generali
La notte dei generali

1967

Cerca film simili
L'occhio del diavolo

La verginità di una donna è un orzaiolo nell'occhio del diavolo" così recita un detto irlandese e quando il diavolo ne soffre, a causa della giovane e bella Britt, decide di mandare sulla terra Don Giovanni assieme al fidato scudiero Pablo. La missione è semplice: sedurre la fanciulla, figlia di un pastore protestante, facendo così scomparire l'affezione oculare. Ma, al contrario delle aspettative, la figlia è meno arrendevole della madre (che interessa a Pablo) e l'amore è in agguato.
Cerca film simili
7.2
L%27occhio+del+diavolo
L'occhio del diavolo

1960

Cerca film simili
Super Hybrid

Late one night, a mysterious car is brought into the Chicago police impound garage after a deadly traffic accident. The on-call mechanics soon discover the car has a mind of its own. With hundreds of horsepower and two tons of reinforced steel at its command, it's a seemingly unstoppable killing machine capable of outrunning -- and outwitting -- humans.
Cerca film simili
5.1
Super+Hybrid
Super Hybrid

2011

Cerca film simili
Mishima: Una vita in quattro capitoli

Un racconto fittizio della vita dello scrittore giapponese Yukio Mishima raccontato in quattro parti. Le prime tre parti raccontano eventi in tre dei suoi romanzi: Il Tempio del Padiglione d'Oro, la Casa di Kyoko e i cavalli in fuga. L'ultima parte rappresenta gli eventi del 25 novembre 1970.
Cerca film simili
7.8
Mishima%3A+Una+vita+in+quattro+capitoli
Mishima: Una vita in quattro capitoli

1985

Cerca film simili
L'uomo che sapeva troppo

Jill e Bob Lawrence, inglesi in vacanza a Saint Moritz con la figlioletta Betty, fanno amicizia con Louis Bernard (non sanno che è un agente segreto francese) che, mentre balla con Jill, è colpito da una fucilata e, prima di morire, ha il tempo di sussurrarle qualcosa su un complotto internazionale per uccidere a Londra un ambasciatore straniero. Lei lo confida al marito, ma i cospiratori rapiscono Betty per indurli al silenzio. L'attentato avviene durante un concerto alla Royal Albert Hall, ma è sventato da Jill, determinante anche nel salvare la figlia.
Cerca film simili
6.4
L%27uomo+che+sapeva+troppo
L'uomo che sapeva troppo

1934

Cerca film simili
Decalogo 6

Protagonista è un ragazzo, Tomek, impiegato delle poste, mite e insicuro, che vive assieme a una signora anziana, madre di un suo amico espatriato. Solo, orfano, s'invaghisce di Magda, una donna che abita nel condominio di fronte, più matura di lui, fatta notare dall'amico prima di partire, e che Tomek inizia segretamente a spiare con il suo telescopio. La guarda, la segue, studia le sue abitudini. Ogni sera il momento dell'osservarla si ripete, anche quando Tomek dalla propria stanza spia Magda rincasare e trascorrere dei momenti di intimità con il suo uomo
Cerca film simili
8.0
Decalogo+6
Decalogo 6

1989

Cerca film simili
Curse of the Weeping Woman: J-ok'el

An unworldly and closed-minded American travels to a small village in exotic Chiapas, Mexico; at the behest of his estranged mother when his half-sister disappears during a local epidemic of kidnappings attributed to the legendary J-ok'el, the weeping woman, who drowned her own babies, centuries ago and whose spirit has returned to claim more children as her own.
Cerca film simili
4.7
Curse+of+the+Weeping+Woman%3A+J-ok%27el
Curse of the Weeping Woman: J-ok'el

2007

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.5
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
Una moglie

Mabel, sposata all'italoamericano Nick, con tre figli, sente crescere il conflitto con la realtà che la circonda soprattutto nei rapporti con il marito il cui lavoro lo tiene spesso lontano da casa e che gli impone ritmi tali da renderlo a sua volta spesso nervoso e intrattabile. Dopo l'ennesimo litigio, Mabel subisce un crollo nervoso in seguito al quale deve trascorrere un periodo in clinica.
Cerca film simili
7.8
Una+moglie
Una moglie

1974

Cerca film simili
Recep Ivedik 3

Recep è inconsolabile a causa della morte della nonna. Poi però una lontana parente si trasferisce da lui e la sua vita cambia completamente.
Cerca film simili
4.7
Recep+Ivedik+3
Recep Ivedik 3

2010

Cerca film simili
Creatura - Dal profondo degli abissi

Il paleontologo Case Howell, insieme alla ex-moglie e alla produttrice di Discovery Channel, viene inviato sul lago di Loch Ness per continuare gli studi del suo professore misteriosamente scomparso nel lago. Troveranno una creatura antica e terrificante che dovrebbe essere estinta da un milione di anni.
Cerca film simili
3.4
Creatura+-+Dal+profondo+degli+abissi
Creatura - Dal profondo degli abissi

2001

Cerca film simili
Shrek

Shrek, un orco dal cuore d'oro, insieme al suo "destriero" Ciuchino cerca di tornare in possesso della sua palude, ora occupata dai personaggi delle fiabe, i quali sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono inoltre darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago.
Cerca film simili
7.7
Shrek
Shrek 2

Di ritorno dalle nozze Shrek e Fiona vengono invitati a corte dai genitori di lei, re Harold e la regina Lilian. Che non sanno che i due sono orchi verdi. Per riparare al misfatto i sovrani, che avevano fatto altri progetti circa le nozze della figlia, chiamano in causa la Fatina Madrina, il Gatto con gli Stivali e il bellissimo Principe Azzurro.
Cerca film simili
7.3
Shrek+2
Shrek 2

2004

Cerca film simili
Aladdin

Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane intraprendente, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.
Cerca film simili
7.7
Aladdin
Aladdin

1992

Cerca film simili
Il drago del lago di fuoco

Una ragazza affronta un lungo viaggio per incontrare il vecchio mago Ulrich, ultimo depositario degli arcani segreti della magia, e lo prega di adoperare le sue conoscenze per liberare il suo paese dall'incubo di un terribile drago. Il re Cassiodoro infatti, non avendo il coraggio di affrontarlo offre periodicamente in sacrificio al mostro una fanciulla vergine estratta a sorte, per placare la fame di devastazione dell’orrenda creatura. Ulrich accetta, ma viene ucciso prima di intraprendere il viaggio. Il suo giovane apprendista, Galen, raccoglie l'eredità del maestro ed affronta il drago a più riprese. Non ottiene che insuccessi continui, scatenando anche una devastante rappresaglia da parte del mostro. La figlia del re intanto scopre che il padre, in tutti questi anni, l'aveva esclusa dal sorteggio (assieme a tutte le figlie di nobili e raccomandati di corte) e si offre come prossima vittima del drago. Spetterà a Galen sconfiggere definitivamente il mostro.
Cerca film simili
6.4
Il+drago+del+lago+di+fuoco
Il drago del lago di fuoco

1981

Cerca film simili
Eragon

Nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da nani, elfi e creaturte misteriose, vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. I due riescono a comunicare tramite il pensiero. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell'esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano. Armato di una spada magica e aiutato dai saggi consigli di un cantastorie, il ragazzo è pronto ad affrontare mille avventure...
Cerca film simili
5.1
Eragon
Il Bounty

La storia vera di William Bligh, capitano che, nel 1787 guidò il Bounty in un viaggio di 27.000 miglia attraverso continui pericoli, caos e pazzia. Dopo 31 giorni passati a combattere contro le bufere e contro la crudeltà crescente di Bligh, l'equipaggio, ormai esausto, trovò sollievo all'arrivo sull'isola remota ma presto il tirannico comandante pretende di salpare ancora ed i suoi uomini, disperati, lotteranno con l'aiuto del primo ufficiale Fletcher Christian per prendere il comando della nave.
Cerca film simili
6.7
Il+Bounty
Il Bounty

1984

Cerca film simili
Lake Placid - Il terrore corre sul lago

Kelly Scott è una paleontologa che è stata mandata nel Maine a esaminare il dente di un animale che ha divorato vivo un sub. È una missione senza senso: si tratta di un espediente del suo capo e fidanzato che ha intrecciato una relazione con un'altra e vuole liberarsi di lei. Jack Wells, l'agente incaricato del caso, non capisce perché Kelly resti lì, visto che il dente l' ha esaminato e tanto varrebbe che se ne tornasse a casa sua. Passa qualche giorno e altre persone muoiono in circostanze misteriose, mentre uno studioso un po' eccentrico. Il motivo della sua venuta è che secondo lui il responsabile delle uccisioni è un enorme coccodrillo cacciatore di uomini, misteriosamente arrivato fino a quel lago nel Maine. Il gruppo scopre poi che sulla riva del lago vive un'anziana signora che, da anni, nutre il coccodrillo di dieci metri arrivato un giorno sulla riva del lago davanti a casa sua.
Cerca film simili
5.9
Lake+Placid+-+Il+terrore+corre+sul+lago
Lake Placid - Il terrore corre sul lago

1999

Cerca film simili
Il ritorno della scatenata dozzina

Tre anni dopo gli eventi narrati in Una Scatenata Dozzina, la famiglia Baker si trova ad una svolta: Nora, la figlia maggiore, aspetta un bimbo ed è in procinto di cambiare città, Lorraine e Charlie, terminati gli studi superiori, si accingono ad abbandonare l'affollato nido familiare. Così, una volta annusata l'aria di smobilitazione, Papà Tom organizzerà una nostalgica vacanza al lago per tutta la famiglia, come ai vecchi tempi. Appena giunti al lago, i Baker incontreranno i Murtaugh, conoscenti e rivali di vecchia data. La competizione pseudo-sportiva riservata ai villeggianti rinnoverà l'ardore agonistico tra i due capo-famiglia, che impegnati a primeggiare perderanno il controllo sulla propria prole.
Cerca film simili
6.2
Il+ritorno+della+scatenata+dozzina
Il ritorno della scatenata dozzina

2005

Cerca film simili
Pallottole cinesi

Nel 1881 la principessa Pei Pei è rapita con l'inganno e si ritrova in un campo minerario del Nevada, schiava di un cinese rinnegato. I rapitori per liberarla chiedono una cassa colma d'oro. Alle tre Guardie Imperiali incaricata di riportare la principessa a casa si aggrega Chon Wang che, aiutato da un rapinatore di treni, la salva dopo avventurose peripezie.
Cerca film simili
6.4
Pallottole+cinesi
Pallottole cinesi

2000

Cerca film simili
Sam Whiskey

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Sam+Whiskey
Sam Whiskey

1969

Cerca film simili
Cabiria

Siamo a Catana nel III secolo a.C. L'eruzione dell'Etna provoca la distruzione della città. La piccola Cabiria, figlia di Batto, trova scampo sulla spiaggia, ma pirati fenici le catturano e le portano a Cartagine. Cabiria, che sta per essere sacrificata al dio Moloch, è salvata da Fulvio Axilla e dallo schiavo Maciste. Denunciati da Bodastoret, essi riescono però a fuggire, e Maciste, prima di essere preso, consegna Cabiria a Sofonisba, figlia di Asdrubale. La guerra fra Roma e Cartagine si inasprisce: Annibale varca le Alpi, Asdrubale stringe alleanza con Massinissa. Passano gli anni, Fulvio ritorna quindi a Cartagine, riesce a liberare Maciste e fugge dalla città. Intanto Cabiria è riconsegnata da Sofonisba a Khartalo, ma ancora una volta è salvata da Maciste. Catturata di nuovo, è data per morta; ma Sofonisba confessa a Fulvio e a Maciste che la fanciulla è viva. Infine i tre si imbarcano per l'Italia; Cabiria e Fulvio si abbracciano, avendo scoperto di essere innamorati.
Cerca film simili
7.2
Cabiria
Cabiria

1914

Cerca film simili
Pil's Adventures - Un regno da salvare

Pil, una piccola orfana, vive per le strade della città di Roc-en-Brume. Con le sue tre donnole addomesticate, sopravvive rubando cibo dal castello del sinistro reggente Tristain, che ha usurpato il treno. Un giorno, per sfuggire alle guardia che la inseguono, Pil si traveste da principessa. Suo malgrado, finirà per essere impegnata in una folle e delirante ricerca per salvare Roland, l'erede al trona vittima di un incantesimo.
Cerca film simili
6.7
Pil%27s+Adventures+-+Un+regno+da+salvare
Pil's Adventures - Un regno da salvare

2021

Cerca film simili
Ghidorah! Il mostro a tre teste

Una principessa himalayana viene posseduta dallo spirito di una venusiana, scappata dal suo pianeta prima che venisse devastato dal mostruoso King Ghidorah, potente drago spaziale che viaggia nello spazio che attraversa con un meteorite. La principessa, che qualcuno intende assassinare, cerca di avvertire i potenti della Terra, ma non viene ascoltata. Solo nelle fatine-sacerdotesse di Mothra riesce a trovare un aiuto. In quello stesso momento tuttavia fanno la loro comparsa anche Godzilla e Rodan, che cominciano ad attaccare il Giappone...
Cerca film simili
7.1
Ghidorah%21+Il+mostro+a+tre+teste
Ghidorah! Il mostro a tre teste

1964

Cerca film simili
Il ritorno di Jafar

Aladdin è alle prese con il criminale Abis Mal. Questi, rifugiatosi nel deserto, trova una vecchia lampada e decide di sfregarla. Non l'avesse mai fatto: così facendo permette al malvagio Jafar di tornare in circolazione per vendicarsi di Aladdin. E come sempre il Genio dovrà fare gli straordinari per neutralizzare i malefici di Jafar...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Jafar
Il ritorno di Jafar

1994

Cerca film simili
Dunderklumpen!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Dunderklumpen%21
Dunderklumpen!

1974

Cerca film simili
La spada a tre lame

La vicenda si svolge in epoca medioevale. Lo spietato Cromwell, pur di riuscire a conquistare il regno di Re Riccardo, non esita a ricorrere all'aiuto del perfido mago Xusia, evocandolo dalle tenebre. Riesce nel suo intento, ed alla fine della battaglia fa trucidare Re Riccardo e tutti i suoi familiari, cercando di sbarazzarsi nel contempo del pericoloso Xusia. Unico a scampare alla strage è il piccolo Talon, figlio del re, che dopo dodici anni torna nella sua patria per vendicare i familiari. Senza rivelare la sua identità, si unisce ad una rivolta organizzata dai sudditi di Cromwell, ma viene catturato, e, nel corso di una festa, inchiodato su una croce. Talon riesce tuttavia, con forza sovrumana, a liberarsi e questo suo atto dà l'avvio alla rivolta. Cromwell fugge nei sotterranei del castello insieme al suo consigliere Machelli, che si rivela essere il malvagio Xusia, restato per anni in attesa della sua vendetta...
Cerca film simili
5.4
La+spada+a+tre+lame
La spada a tre lame

1982

Cerca film simili
La spada magica

Kayley è cresciuta nel mito del padre, cavaliere della Tavola Rotonda. Quando costui muore sarà disposta a lottare per difendere ciò in cui crede. Troverà l'aiuto di un non vedente, di un drago a due teste e di un falco. Interessante per la candidatura all'Oscar della canzone cantata da Andrea Bocelli e da Celine Dion. Per il resto routine, anche se di qualità più che accettabile
Cerca film simili
4.2
La+spada+magica
La spada magica

1962

Cerca film simili
Ella e il principe segreto

Durante il gran ballo a corte, Cenerentola e i suoi amici topini scoprono qualcosa che sconvolge letteralmente il loro mondo: il vero principe è stato trasformato in un topo dalla strega cattiva e il "principe" del ballo è quindi un truffatore. Insieme ai suoi amici, Cenerentola si ritroverà a vivere la più grande delle avventure per salvare il vero erede al trono e sconfiggere le forze del male.
Cerca film simili
6.6
Ella+e+il+principe+segreto
Ella e il principe segreto

2018

Cerca film simili
Magia nel lago

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Magia+nel+lago
Magia nel lago

1995

Cerca film simili
L'incantesimo del lago

Il mago Rothbarth vuole impedire il matrimonio di due giovani principi. Lei viene trasformata in cigno e lui è destinato a inseguirla finché tutto non si risolverà nel migliore dei modi.
Cerca film simili
6.6
L%27incantesimo+del+lago
L'incantesimo del lago

1994

Cerca film simili
L'ammazzagiganti

Inghilterra. Medioevo. Il malvagio mago Pendragon tenta di conquistare il trono del reame di Cornovaglia, e si serve di un gigante per rapire la principessa Elaine. Il tentativo è, però, sventato all'ultimo istante da Jack, un povero agricoltore, che riesce ad uccidere il gigante e liberare la principessa. Il re Mark, per riconoscenza verso l'eroe, lo nomina cavaliere e protettore della principessa. Sapendo, comunque, che il perfido Pendragon non si arrenderà tanto facilmente e temendo un nuovo agguato, il re decide di mandare segretamente Elaine in un convento in Normandia fino a quando la minaccia cesserà definitivamente.
Cerca film simili
6.4
L%27ammazzagiganti
L'ammazzagiganti

1962

Cerca film simili
Carry On Up the Khyber

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Carry+On+Up+the+Khyber
Carry On Up the Khyber

1968

Cerca film simili
Atlantide, il continente perduto

Al periodo dell'antica Grecia, due pescatori, Demetrios e suo padre Petros, ritrovano su una zattera alla deriva, una ragazza svenuta. Portata a terra, al suo risveglio, afferma di essere Antillia, la figlia di Kronas, sovrano di Atlantide, regno che si trova di là dalle Colonne d'Ercole. Né Demetrios né suo padre le credono perché sanno bene che oltre c’è il Nulla, e chi si è avventurato nel Grande Mare non ha fatto più ritorno. Benché suo padre sia infastidito dall'atteggiamento un po’ spocchioso da principessa della ragazza, Demetrios rimane molto attratto da lei. Da prima rifiuta, ma poi si fa convincere a riaccompagnarla da suo padre, con la promessa che se non riusciranno a ritrovare Atlantide entro un mese, ritorneranno in Grecia e lei diventerà sua moglie.
Cerca film simili
5.2
Atlantide%2C+il+continente+perduto
Atlantide, il continente perduto

1961

Cerca film simili
Il ladro di Bagdad

Ahmed, un ladro spericolato, penetra nel palazzo del Califfo di Bagdad alla ricerca di un forziere d'oro, ma si ritrova nella camera da letto di una principessa di cui si innamora a prima vista. Il giorno dopo ruba abiti sfarzosi al bazaar per unirsi a un drappello di tre principi appena giunti in città per chiedere la mano della principessa. Tuttavia la situazione precipita con l'invasione dei feroci mongoli che si impadroniscono della città, ma alla fine sarà proprio Ahmed a liberare la sua città. Tra i film più costosi dell'epoca, Il ladro di Bagdad è una favolosa combinazione di avventura, esotismo e fantasia, capace di guardare alla tradizione orientale abbinandovi la fisicità straripante di Fairbanks e la solida energia di Walsh
Cerca film simili
7.3
Il+ladro+di+Bagdad
Il ladro di Bagdad

1924

Cerca film simili
Il pirata e la principessa

La principessa Margaret è in possesso di una mappa. Inseguita dai pirati fugge con un attore, Silvester il Grande, su un'isola governata dal terribile dittatore La Roche. I due dovranno trovare il tesoro prima che i pirati riescano a scovarli sull'isola.
Cerca film simili
6.8
Il+pirata+e+la+principessa
Il pirata e la principessa

1944

Cerca film simili
Sailor Moon S: The Movie - Il cristallo del cuore

Una misteriosa entità aliena si sta dirigendo verso la Terra, con l’intenzione di congelarla completamente. Ma un cristallo utile a questo scopo viene perso e si stacca dalla cometa principale. Il cristallo viene ritrovato da Kakeru Ozora, un giovane astronomo di salute cagionevole, diventato amico della gattina Luna, dopo averle salvato la vita da un incidente d’auto. La vicinanza al cristallo fa precipitare ulteriormente le condizioni del giovane, e Luna decide di aiutarlo con l’aiuto delle Guerriere Sailor che intanto stanno avendo il loro da fare con le terribili Snow Dancers, che hanno il compito di congelare la terra. Tale entità è proprio la cometa osservata da Kakeru, la Princess Snow Kaguya, già respinta una volta al tempo del Silver Millennium dal potere del Cristallo d’Argento.
Cerca film simili
7.7
Sailor+Moon+S%3A+The+Movie+-+Il+cristallo+del+cuore
Sailor Moon S: The Movie - Il cristallo del cuore

1994

Cerca film simili
Maciste e la regina di Samar

Nel regno di Samar ogni tre mesi vengono offerte in sacrificio delle giovani fanciulle, questo per decisione di alcuni strani esseri che affermano di provenire dalla Luna. La regina Samara è complice dei Lunari perché questi le consentono di governare formalmente il paese e di poter restare eternamente giovane. Maciste viene così chiamato dal popolo che invoca aiuto per liberarsi da questi esseri alieni e, insieme a un gruppo di giovani coraggiosi, decide di tentare l'impresa. A capo del gruppo di giovani c'è il principe Darix, innamorato perdutamente di Bilis, la sorellastra di Samara. Un giorno i Lunari chiedono in sacrificio Bilis per poter riportare in vita la loro dea e la regina Samara non si oppone al loro volere. Darix e Maciste cercano di liberare Bilis ma vengono fatti prigionieri. Il muscoloso eroe usa l'arma della seduzione per convincere la regina a lasciarlo andare.
Cerca film simili
3.1
Maciste+e+la+regina+di+Samar
Maciste e la regina di Samar

1964

Cerca film simili
Princess of Mars

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Princess+of+Mars
Princess of Mars

2009

Cerca film simili
Sněžný drak

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Sn%C4%9B%C5%BEn%C3%BD+drak
Sněžný drak

2013

Cerca film simili
1½ Ritter - Auf der Suche nach der hinreißenden Herzelinde

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
1%C2%BD+Ritter+-+Auf+der+Suche+nach+der+hinrei%C3%9Fenden+Herzelinde
1½ Ritter - Auf der Suche nach der hinreißenden Herzelinde

2008

Cerca film simili
Nel fantastico mondo di Oz

Ritornare dal mondo delle fiabe è stata per Dorothy un'esperienza traumatica, che l'ha portata sull'orlo della follia. Disperati, gli zii l'affidano alle cure di uno psichiatra che, senza tanti complimenti, inizia una drastica cura a base di elettrochoc. Aiutata da una compagna di sventura, Dorothy riesce a scappare e si ritrova nel mondo di Oz, pietrificato dalla crudele principessa Mombi. Soltanto salvando i suoi vecchi amici, l'Uomo di Latta, il Leone Codardo e lo Spaventapasseri, e riportando la felicità in quel regno incantato, la bambina potrà ritornare finalmente a casa, definitivamente guarita dalle sue fantasie e diventata suo malgrado adulta.
Cerca film simili
6.7
Nel+fantastico+mondo+di+Oz
Nel fantastico mondo di Oz

1985

Cerca film simili
La principessa degli intrighi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
La+principessa+degli+intrighi
La principessa degli intrighi

1994

Cerca film simili
The Last Princess

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Last+Princess
The Last Princess

2016

Cerca film simili
Il ponte del dragone

Nel corso di una violenta guerra di potere in Giappone, il killer Warchyld - apparentemente gelido e privo di sentimenti - affronta per la prima volta un conflitto di coscienza e si rifiuta di uccidere un uomo completamente indifeso. Constatata la renitenza di Warchyld a eseguire l'ordine ricevuto, il suo boss scatena una lotta senza esclusione di colpi.
Cerca film simili
5.4
Il+ponte+del+dragone
Il ponte del dragone

1999

Cerca film simili
La grande Caterina

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+grande+Caterina
La grande Caterina

1934

Cerca film simili
La maschera di ferro

l re di Francia Luigi XIV ha un fratello gemello, che viene imprigionato e costretto a nascondere il suo viso dietro ad una maschera di ferro. D'Artagnan e i moschettieri dovranno salvarlo.
Cerca film simili
7.1
La+maschera+di+ferro
La maschera di ferro

1939

Cerca film simili
John Carter

John Carter, cercatore d'oro ed ex soldato sudista, fuggendo dagli indiani e dall'esercito statunitense incappa in una figura misteriosa, uccisa la quale viene involontariamente teletrasportato su Marte, dove la diversa gravità gli conferisce forza e agilità superiori a tutte le diverse specie abitanti il pianeta. Subito coinvolto nelle lotte tra tribù per la supremazia, a causa dell'inconsapevole salvataggio della principessa del regno di Helium, l'alieno provenuto dalla Terra riuscirà a tornare sul pianeta d'origine solo quando il suo desiderio sarà diventato rimanere sul pianeta rosso.
Cerca film simili
6.3
John+Carter
John Carter

2012

Cerca film simili
The Swan Princess: Far Longer Than Forever

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Swan+Princess%3A+Far+Longer+Than+Forever
The Swan Princess: Far Longer Than Forever

2023

Cerca film simili
Dragon Kingdom

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Dragon+Kingdom
Dragon Kingdom

2018

Cerca film simili
Sua maestà

Thadeous ha speso la sua vita a guardare il suo perfetto fratello Fabious partire per coraggiosi viaggi e conquistare il cuore della gente. Stanco di essere scavalcato per l'avventura, l'adorazione e il trono, decide di dedicarsi ad una vita d'erba dei maghi, alcool e facile donzelle. Ma quando la futura sposa di Fabious, Belladonna, viene rapita dal malvagio mago Leezar, il re dà al figlio fannullone un ultimatum: diventare un uomo ed aiutare a salvarla o andarsene. Thadeous si unisce a Fabious per attraversare le pericolose terre di confine e liberare la principessa. Seguito da Isabel, un'evasiva guerriera con un pericoloso programma personale, deve sconfiggere terribili creature e dei cavalieri traditori prima di raggiungere Belladonna. Se Thadeous riesce a trovare il suo eroe interiore potrà aiutare può aiutare suo fratello a prevenire la distruzione delle sue terre. Se rimane un lavativo, non solo morirà come un codardo ma avrà la prima fila per la nascita dell'era più oscura.
Cerca film simili
5.3
Sua+maest%C3%A0
Sua maestà

2011

Cerca film simili
La principessa e il folletto

La storia della principessa Irene e di un giovane guerriero di nome Curdy. Irene deve usare il suo potere magico per combattere i folletti e salvare il suo regno.
Cerca film simili
5.8
La+principessa+e+il+folletto
La principessa e il folletto

1991

Cerca film simili
Harmagedon - La guerra contro Genma

Questo film d'animazione è chiaramente un classico figlio della letteratura giapponese degli anni '80 e si riallaccia al genere, molto sfruttato anche dallo stesso Otomo, in cui il mondo deve sottostare ad una grande minaccia che viene dall'ignoto e gli unici in grado di salvarlo sono delle persone apparentemente normali, per lo più esper, che però possiedono poteri psichici in grado di salvare la Terra. Quindi Harmagedon non rappresenta una grande novità nel genere (nello stesso filone possiamo ricordare diversi altri lavori nati nello stesso periodo), ma nel complesso risulta essere un prodotto piacevole da vedere
Cerca film simili
5.0
Harmagedon+-+La+guerra+contro+Genma
Harmagedon - La guerra contro Genma

1983

Cerca film simili
Deathstalker and the Warriors from Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Deathstalker+and+the+Warriors+from+Hell
Deathstalker and the Warriors from Hell

1988

Cerca film simili
I fantastici viaggi di Gulliver

Liberamente tratto dal romanzo di Jonathan Swift “I viaggi di Gulliver”. Il reporter di viaggio Lemuel Gulliver parte per le Bermuda per un incarico di lavoro. Durante il volo, una tempesta scaraventa Gulliver sull’isola di Lilliput dove si ritroverà gigante tra gli uomini decisamente molto piccoli che la abitano, i quali inizialmente lo renderanno loro schiavo ma presto finiranno col promuoverlo eroe.
Cerca film simili
5.2
I+fantastici+viaggi+di+Gulliver
I fantastici viaggi di Gulliver

2010

Cerca film simili
Royal Kill

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Royal+Kill
Royal Kill

2009

Cerca film simili
Il figlio della cavalla bianca

Il giovane ed impavido Fehérlófia, figlio terzogenito di una cavalla bianca, intraprende un eroico viaggio per porre fine al predominio dei draghi malvagi che hanno preso governo sul mondo.
Cerca film simili
7.6
Il+figlio+della+cavalla+bianca
Il figlio della cavalla bianca

1981

Cerca film simili
Contro tutte le Bandiere

Nel Seicento un gruppo di pirati ha preso possesso dell'isola di Madagascar. Il governo inglese, deciso a liberare l'Oceano Indiano dai corsari, invia sul posto Brian Hanke, un ufficiale che fingendosi disertore deve disinnescare i cannoni posti a difesa di Porto Suarez. Brian riesce a procurarsi una pianta delle fortificazioni e porta a termine la missione. Mentre cerca di abbandonare di nascosto l'isola con i suoi compagni viene sorpreso dagli uomini della filibusta.
Cerca film simili
6.1
Contro+tutte+le+Bandiere
Contro tutte le Bandiere

1952

Cerca film simili
Il Barone di Munchausen

Da molto tempo il vanaglorioso Barone di Munchhausen si è appartato dal mondo caotico degli uomini scegliendo la Luna come sua residenza, ma, imbattutosi in Tonik, il primo astronauta venuto dalla Terra, ed appreso da lui che l'umanità è ancora una volta dilaniata dagli odi e dalle guerre, accetta di tornare sul pianeta per liberare la principessa Bianca dal crudele Sultano che l'ha presa prigioniera. Convinto di far breccia nel cuore della bella fanciulla, il Barone esibisce tutto il suo valore sbaragliando gli eserciti e la flotta del nemico, ma, quando comprende che Bianca è perdutamente innamorata di Tonik, fa buon viso a cattivo gioco e decide di portarli con sé sulla Luna che, da sempre, è la patria degli innamorati.
Cerca film simili
7.5
Il+Barone+di+Munchausen
Il Barone di Munchausen

1962

Cerca film simili