Pistol Opera (2001)

(6,5) basato su 18 voti
Registi
Data di uscita
ott 27, 2001
Durata
01h 52m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Pistol Opera

Tetsuo

Un auto-feticista porta ad estreme conseguenze la sua ossessione per l'impianto di elementi metallici nel proprio corpo.
Cerca film simili
7.0
Tetsuo
Che cosa è successo tra mio padre e tua madre?

Wendell Armbruster, un imprenditore di Baltimora, incontra la commessa londinese Pamela Piggott a Ischia, dove i due devono recarsi per ritirare le salme della madre di lei e del padre di lui, che sono rimasti uccisi in un incidente stradale dopo essersi amati per dieci anni.
Cerca film simili
7.0
Che+cosa+%C3%A8+successo+tra+mio+padre+e+tua+madre%3F
Che cosa è successo tra mio padre e tua madre?

1972

Cerca film simili
The Gods Must Be Crazy III

Two guys, one of them a magician, are transporting an ancient chinese vampire who can only be controlled by a series of yellow tapes, and is the ancestor of the other guy. On the way, while flying over Africa, their plane stalls. And of all places, where do they land? That's right, in the village of the tribe of "The Gods Must Be Crazy".
Cerca film simili
4.8
The+Gods+Must+Be+Crazy+III
The Gods Must Be Crazy III

1991

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
1917

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
Cerca film simili
8.0
1917
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
L'esorcista

In un quartiere tranquillo, in una casa dotata di tutti i moderni comfort, una ragazzina modello cade ammalata. La madre non può aiutarla. I medici non riescono ad elaborare una diagnosi. Temendo che le crisi di cui soffre la figlia non riguardino solo la sfera fisica, ma anche quella spirituale, la donna si rivolge a un sacerdote. L'uomo però dubita della presenza del diavolo in quella casa, in quel corpo e la debolezza delle sue convinzioni non farà altro che rendere più forte il maligno.
Cerca film simili
7.7
L%27esorcista
L'esorcista

1973

Cerca film simili
Lei

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…
Cerca film simili
7.9
Lei
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.4
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
Diamanti grezzi

Howard Ratner (Adam Sandler) è un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.
Cerca film simili
7.1
Diamanti+grezzi
Diamanti grezzi

2019

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
The Truman Show

Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.
Cerca film simili
8.1
The+Truman+Show
The Truman Show

1998

Cerca film simili
Your Name.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?
Cerca film simili
8.5
Your+Name.
Your Name.

2016

Cerca film simili
Oldboy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Oldboy
Contagion

Una turista mette la mano nella ciotola dei salatini di un aeroporto prima di dare la sua carta di credito al cameriere. Una riunione d'affari inizia con un giro di strette di mani. Un uomo tossisce a bordo di un autobus affollato... Un breve contatto, un solo istante ed il virus letale viene trasmesso. Quando Beth Emhoff torna a Minneapolis dopo un viaggio d'affari ad Hong Kong, quello che pensava fosse solo un banale jet lag è invece il contagio di un virus.
Cerca film simili
6.6
Contagion
Contagion

2011

Cerca film simili
Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
Zombieland - Doppio colpo

Il gruppo affronterà una nuova minaccia zombi quando viene creata una nuova razza di zombi. Questo nuovo tipo di super-zombi è più veloce, più grande e più forte del precedente ceppo ed è più difficile da uccidere: questi super-zombi hanno iniziato a raggrupparsi in un'orda che va di città in città lasciando dietro di sé un percorso di distruzione.
Cerca film simili
6.9
Zombieland+-+Doppio+colpo
Zombieland - Doppio colpo

2019

Cerca film simili
Lady Bird

Christine "Lady Bird" McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
Cerca film simili
7.3
Lady+Bird
Lady Bird

2017

Cerca film simili
Embrace the Darkness III

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Embrace+the+Darkness+III
Embrace the Darkness III

2002

Cerca film simili
Ava

Ava è una pericolosa assassina che lavora per un’organizzazione segreta viaggiando in giro per il mondo a uccidere i suoi bersagli. Quando un lavoro va male, però, diventa lei il soggetto della caccia.
Cerca film simili
5.8
Ava
Spider-Man 2

A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man+2
Spider-Man 2

2004

Cerca film simili
Spider-Man 3

La vita è meravigliosa per Peter Parker: ama, ricambiato, Mary Jane Watson, è idolatrato dalla popolazione e dalla stampa, nessun cattivo sembra resistergli. Le cose cambiano quando da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume: lo sgradito ospite ha la capacità di scavare nell'animo dell'eroe e di fargli mostrare il suo lato peggiore. Intanto, nuovi e vecchi nemici si dimostrano più pericolosi del previsto ed anche Mary Jane, delusa dal comportamento del "nuovo" Peter lo abbandona....Riuscirà Spiderman a sconfiggere gli avversari e riconquistare il cuore della sua amata?
Cerca film simili
6.4
Spider-Man+3
Spider-Man 3

2007

Cerca film simili
Trainspotting

Edimburgo. Mark Renton, ladruncolo per necessità, ha scelto un'onesta e sincera tossicodipendenza. Begbie, uno psicopatico violento e alcolizzato spaventa perfino i suoi amici, ma non si sognerebbe nemmeno di toccare la droga. Spud, un disperato, ma amabile eroinomane. Sick Boy, un narciso dalle conoscenze enciclopediche su Sean Connery, in grado di tenere sotto controllo la propria dipendenza dall'eroina. Poi c'è Tommy che non si droga, è un maniaco delle escursioni all'aria aperta e di Iggy Pop. Ai margini della storia, ci sono le ragazze del gruppo.
Cerca film simili
8.0
Trainspotting
Trainspotting

1996

Cerca film simili
Strade perdute

Fred Madison è un musicista sposato ad una splendida dark lady; il sospetto che la moglie lo tradisca lo induce a perdere la fiducia in se stesso e in lei, fino a trascinarlo in una spirale di follia e violenza inaudite...
Cerca film simili
7.6
Strade+perdute
Strade perdute

1997

Cerca film simili
Requiem for a Dream

Sara è una casalinga sola e depressa che sogna di partecipare ad uno show televisivo, il suo unico figlio, Harry, è un tossicodipendente che passa le sue giornate alla ricerca di droga insieme all'amico Tyrone. La ragazza di Harry, Maryon, è una borghese annoiata e problematica, anche lei tossicodipendente. Quattro vite ai margini, quattro storie destinate a risolversi tragicamente.
Cerca film simili
8.0
Requiem+for+a+Dream
Requiem for a Dream

2000

Cerca film simili
A 007, dalla Russia con amore

James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il 'lector', un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell'ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell'agente e lo aiuta.
Cerca film simili
7.1
A+007%2C+dalla+Russia+con+amore
A 007, dalla Russia con amore

1963

Cerca film simili
Agente 007 - Si vive solo due volte

Ritenuto dai suoi stessi capi ormai morto in una precedente azione, James Bond si ripresenta nel suo ufficio, pronto a riprendere la sua rischiosa attività. L'occasione si presenta ben presto: in una piccola isola del Giappone, l'organizzazione dello "Spectre", ben mimetizzata all'interno di un vulcano spento, sta attuando il piano che mira a provocare la III guerra mondiale. Con un ingegnoso sistema di abbordaggio la setta criminale riesce infatti a catturare ora la navicella spaziale USA, ora quella dell'URSS, cosicchè americani e russi si accusano vicendevolmente delle aggressioni subite.
Cerca film simili
6.6
Agente+007+-+Si+vive+solo+due+volte
Agente 007 - Si vive solo due volte

1967

Cerca film simili
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...
Cerca film simili
6.5
Agente+007+-+L%27uomo+dalla+pistola+d%27oro
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

1974

Cerca film simili
Solo per i tuoi occhi

Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell'operazione di recupero. Un lavoro rischioso, come sempre, all'insegna dell'imprevisto, degli inseguimenti mozzafiato, degli agguati mortali, degli spostamenti intercontinentali: dalle Bahamas a Cortina alle assolate spiagge greche. Al centro dell'intrigo c'è un miliardario greco, certo Kristatos, di cui Bond, con la bella Melina e un contrabbandiere di nome Columbo, deve espugnare la villa bunker. Naturalmente non mancano i russi che, a loro volta, sono sulle tracce del dispositivo e non intendono certo tirarsi indietro.
Cerca film simili
6.5
Solo+per+i+tuoi+occhi
Solo per i tuoi occhi

1981

Cerca film simili
The Mask - Da zero a mito

Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.
Cerca film simili
6.9
The+Mask+-+Da+zero+a+mito
The Mask - Da zero a mito

1994

Cerca film simili
Arma letale 2

Los Angeles. La coppia di poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh deve proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall'immunità diplomatica.
Cerca film simili
7.0
Arma+letale+2
Arma letale 2

1989

Cerca film simili
Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
Arma letale 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
Cerca film simili
6.6
Arma+letale+4
Arma letale 4

1998

Cerca film simili
Marfa Girl 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Marfa+Girl+2
Marfa Girl 2

2018

Cerca film simili
Spaghetti Ramen

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Spaghetti+Ramen
Spaghetti Ramen

2023

Cerca film simili
Mr. & Mrs. Smith

John e Jane Smith sono sposati da "cinque o sei anni". Il film si apre con una seduta dei coniugi presso lo studio di un consulente matrimoniale, mai inquadrato nel film. Alcune domande di rito e parte il flashback sul loro primo incontro, in Colombia: sei settimane dopo i due decideranno di sposarsi. E torniamo al presente.Schegge di vita quotidiana e uno scanzonato Adam Brody (nel film Benjamin Danz) che viene incaricato da un enigmatico personaggio una misteriosa missione. Intanto emerge ciò che i trailer hanno ampiamente pubblicizzato: John e Jane Smith sono in realtà due killer professionisti, dipendenti da due differenti compagnie.Entrambi ignorano la doppia vita condotta dal coniuge, finché non vengono separatamente incaricati di impedire il trasferimento di un detenuto, lo stesso Benjamin Danz. A quel punto i due entrano in contatto, si identificano a vicenda e vengono dunque incaricati dalle rispettive agenzie di eliminarsi l'un l'altro.
Cerca film simili
6.7
Mr.+%26+Mrs.+Smith
Mr. & Mrs. Smith

2005

Cerca film simili
Velluto Blu

Sotto l'apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l'imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. È l'ammaliante regno di Velluto Blu. Generato dalla fantasia di David Linch (Mulholland Drive, Twin Peaks), Velluto Blu mescola in maniera scioccante e profondamente inquietante orrore e schiettezza. Jeffrey Beaumont, un onesto giovane interpretato da Kyle MacLachlan, quando trova un orecchio umano in un campo si rende conto che la sua cittadina natale non è poi così tranquilla. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una problematica cantante di nightclub (Isabella Rossellini) e un tossicodipendente sadico (Dennis Hopper). Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze depravate, sino al punto di non ritorno.
Cerca film simili
7.6
Velluto+Blu
Velluto Blu

1986

Cerca film simili
L'invitto

Dopo la morte del padre, Apu si trasferisce con la madre a Benares. Qui cresce e matura, tra le mille difficoltà di Sarbojaya che da sola deve mantenerlo a causa della scomparsa del coniuge Harithar. Dopo aver fatto ritorno nella vecchia casa Apu, oramai maturo e consapevole del suo destino, decide di intraprendere la via dello studio che lo porterà a frequentare l'università a Calcutta. Mentre si trova nella metropoli indiana le condizioni di salute della madre si aggravano: tardivo si rivelerà il suo viaggio verso la casa materna, per salutare il genitore un'ultima volta.
Cerca film simili
8.0
L%27invitto
L'invitto

1956

Cerca film simili
Specchio per le allodole

Nel 1944, un sergente tedesco riceve dal suo generale il delicato incarico di preparare un incontro con gli americani in vista delle trattative per la pace separata che dovrebbe esserci dopo la morte di Hitler, eliminato dal complotto degli ufficiali antinazisti. La missione riesce, ma, fallito l'attentato del 20 luglio contro il Führer, il sergente è costretto a continuare a combattere.
Cerca film simili
5.9
Specchio+per+le+allodole
Specchio per le allodole

1979

Cerca film simili
Fuori orario

Esperienze decisamente fuori dall'ordinario per Paul Hackett, introverso e ordinatissimo tecnico di computer, capitato per caso nel quartiere newyorkese di Soho. Scorsese torna agli inferni urbani di Mean Streets e di Taxi Driver, ma con meno astio e più ironia. È l'avventura, quasi hitchcockiana e un po' kafkiana, di un personaggio catapultato in un mondo non suo. Tutto da godere. Una delle grandi commedie nere degli anni '80.
Cerca film simili
7.5
Fuori+orario
Fuori orario

1985

Cerca film simili
Superman III

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...
Cerca film simili
5.5
Superman+III
Superman III

1983

Cerca film simili
Fuga da Los Angeles

Anni dopo il suo intervento a New York, che salvò la vita al presidente degli Stati Uniti, Jena Plissken ha una nuova missione: deve entrare nella città di Los Angeles, trasformata in un carcere per chi ha compiuto "crimini morali" contro il nuovo regime teocratico, e recuperare un prezioso apparecchio da cui potrebbero dipendere le sorti del mondo, caduto in mano a uno spietato terrorista.
Cerca film simili
5.8
Fuga+da+Los+Angeles
Fuga da Los Angeles

1996

Cerca film simili
Naked Weapon

Delle ragazze belle ed atletiche spariscono improvvisamente in tutto il mondo. Dietro queste misteriose sparizioni ci sta Madame M, che le rapisce per addestrarle e diventare delle spietate assassine. Dopo l'addestramento, solo tre ragazze resistono, ma dopo una missione a Hong Kong per uccidere qualcuno, l'agente della CIA, Jack, promette di aiutarle liberandole dalla temuta Madame M.
Cerca film simili
6.7
Naked+Weapon
Naked Weapon

2002

Cerca film simili
Overdose Surrealista

Trama non disponibile
Cerca film simili
Overdose+Surrealista
Overdose Surrealista

2022

Cerca film simili
Pagine d'amore - Parte seconda

Molly segue la strada decisa per lei dal padre e che la porta a prendere in consegna l'azienda di famiglia. Un terribile incidente occorso a uno dei proprietari dell'amato coffee shop Bridge, la riporta a Franklin, dove si ritrova faccia a faccia con il suo passato e con Ryan, l'amore dei tempi del college. I due uniscono le forze a quelle di altri cittadini per contribuire a salvare il locale dalla chiusura. Così facendo, vecchi sentimenti si riaccenderanno concedendo a Molly e Ryan una seconda possibilità.
Cerca film simili
6.5
Pagine+d%27amore+-+Parte+seconda
Pagine d'amore - Parte seconda

2016

Cerca film simili
Interceptor - Il guerriero della strada

Ambientato in un Duemila catastrofico - nel quale un'umanità decimata da innumerevoli guerre si è ridotta a due regrediti clan rivali, bivaccanti intorno a residui pozzi di petrolio - il film narra le imprese di Max, un guerriero solitario, disperato vendicatore della strage della propria famiglia, perpretata anni prima da criminali della strada.
Cerca film simili
7.4
Interceptor+-+Il+guerriero+della+strada
Interceptor - Il guerriero della strada

1981

Cerca film simili
Ipotesi di complotto

Jerry Fletcher, tassista, viene rapito da alcuni agenti segreti e poi torturato da uno psichiatra della CIA, ma riesce a fuggire e subito si organizza una caccia all'uomo.
Cerca film simili
6.6
Ipotesi+di+complotto
Ipotesi di complotto

1997

Cerca film simili
Codice Mercury

L'Agenzia per la Sicurezza Nazionale possiede un codice segretissimo per proteggere gli agenti USA infiltrati in tutto il mondo e Simon, un bambino autistico di nove anni che ha speciali doti matematico-enigmistiche, riesce a decifrarlo. Viene ordinato di uccidere lui e tutta la sua famiglia, ma il bambino scappa e viene trovato da un poliziotto in crisi che decide di proteggerlo.
Cerca film simili
6.3
Codice+Mercury
Codice Mercury

1998

Cerca film simili
Karate Kid II - La storia continua...

Il giovanissimo Daniel vittorioso in una dura gara di "Karate", grazie all'addestramento fatto sotto le vigili cure di Miyagi, vive nella sua linda casetta nippo-americana. Profittando dei preziosi consigli e della impeccabile tecnica del venerato maestro di arti marziali, il simpatico ragazzo ha raggiunto un traguardo prestigioso, maturando con la nuova disciplina la propria personalità anche sul piano caratteriale e morale. Quando Miyagi viene richiamato nel suo villaggio natale presso Okinawa dalla notizia della gravissima malattia del vecchio padre, Daniel ottiene di accompagnarlo nel triste viaggio.
Cerca film simili
6.3
Karate+Kid+II+-+La+storia+continua...
Karate Kid II - La storia continua...

1986

Cerca film simili
L’ombra del nemico

Seconda guerra mondiale. Nella Danimarca occupata dalle truppe di Hitler, Flammen e Citronen (Thure Lindhart e Madds Mikkelsen) sono membri del'Holger Danske, la Resistenza antitedesca. Il loro compito è assassinare nazisti e danesi collaborazionisti. Nascono i sospetti che all'interno dell'organizzazione ci sia un traditore e per Flame diventa difficile fidarsi persino della sua ragazza, Ketty (Stine Stengade). Inoltre i due hanno il difficile incarico di eliminare un ufficiale della Gestapo (Christian Berkel).
Cerca film simili
6.8
L%E2%80%99ombra+del+nemico
L’ombra del nemico

2008

Cerca film simili
Wanted - Scegli il tuo destino

Prima di diventare il gioiello della Confraternita, un gruppo armato di giustizieri agli ordini del Fato, Weasley Gibson era un impiegato anonimo e ipocondriaco, vessato da una dirigente "abbondantemente" insopportabile e tradito dal migliore amico con la fidanzata petulante. Abbordato alla cassa di un drugstore da una donna killer tutta tatuaggi e pistole, Wes scopre che i suoi attacchi di panico nascondono poteri ultrasensoriali e capacità fisiche sbalorditive. Allenato dalla Confraternita a pugni in faccia e fendenti affilati, viene iniziato all'arte della vendetta "giusta": uccidere i "cattivi", nominati da un arcano telaio. La sua missione sarà quella di eliminare il superkiller che ha ucciso il padre mai conosciuto. Ma l'antica organizzazione di superassassini, che da secoli protegge l'umanità, annientando il Male e facendo il Bene, nasconde un segreto. Spetterà a Wes svelarlo, imparando a controllare il proprio destino.
Cerca film simili
6.5
Wanted+-+Scegli+il+tuo+destino
Wanted - Scegli il tuo destino

2008

Cerca film simili
L'uomo ragno colpisce ancora

Tre studenti rubano dai laboratori dell'università un quantitativo di ossido di plutonio per dimostrare quanto fragili siano le misure di sicurezza e quanto sia facile costruire un ordigno atomico. John Smith, commerciante di armi privo di scrupoli, si impadronisce della loro bomba rudimentale e dopo averla perfezionata minaccia di devastare Los Angeles durante una visita del presidente degli Stati Uniti, ma Peter Parker, studente universitario e reporter per il giornale di Jonah Jameson e soprattutto Uomo Ragno, con l'aiuto della giornalista Gale Hofman riesce a neutralizzare il folle criminale.
Cerca film simili
5.6
L%27uomo+ragno+colpisce+ancora
L'uomo ragno colpisce ancora

1978

Cerca film simili
L'Uomo ragno sfida il drago

Il fotoreporter Peter Parker - alias Spider-Man - deve scagionare dall'accusa di alto tradimento ex ministro cinese. 3° film ricavato dalla serie TV sul' "Uomo ragno" (eroe dei fumetti nato nel 1963) con un Hammond atletico e fascinoso che ha trovato subito il favore dei ragazzi.
Cerca film simili
5.1
L%27Uomo+ragno+sfida+il+drago
L'Uomo ragno sfida il drago

1981

Cerca film simili
Er kanns nicht lassen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Er+kanns+nicht+lassen
Er kanns nicht lassen

1962

Cerca film simili
Die Ampel

Trama non disponibile
Cerca film simili
Die+Ampel
Die Ampel

2023

Cerca film simili
DOA: Dead or Alive

Cinque donne s'incontrano come avversarie in una gara di arti marziali, ma finiranno per unire le forze contro un nemico comune.
Cerca film simili
5.2
DOA%3A+Dead+or+Alive
DOA: Dead or Alive

2006

Cerca film simili
Il giorno dello sciacallo

Nel 1963 il braccio armato dei colonialisti algerini (O.A.S.) affida ad un killer professionista l'incarico di assassinare il generale De Gaulle. Il killer, conosciuto come "lo sciacallo", viene braccato in uno spietato "tour de France" da un ispettore della Sureté.
Cerca film simili
7.5
Il+giorno+dello+sciacallo
Il giorno dello sciacallo

1973

Cerca film simili
Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre

Alcune amicizie trascendono le vite. In Qua la zampa 2 – Un amico è per sempre, il sequel del commovente successo mondiale Qua la zampa, l’amato cane Bailey trova il suo nuovo destino e forma un legame indissolubile che condurrà lui, e le persone che ama, in luoghi che non immaginavano. Bailey sta facendo la bella vita nella fattoria del Michigan del suo “ragazzo” Ethan (Dennis Quaid) e di Hannah, moglie di Ethan (Marg Helgenberger). Ha anche un nuovo compagno di giochi: la nipotina di Ethan e Hannah, CJ. Il problema è che la madre di CJ, Gloria (Betty Gilpin), decide di portare via CJ. Mentre l’anima di Bailey si prepara a lasciare questa vita per una nuova, promette ad Ethan di trovare CJ e proteggerla ad ogni costo.
Cerca film simili
8.1
Qua+la+zampa+2+-+Un+amico+%C3%A8+per+sempre
Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre

2019

Cerca film simili
Giochi di potere

A Londra un analista della CIA, Jack Ryan, sventa un attentato dell'IRA contro la famiglia reale, rimanendo ferito e uccidendo il fratello di Sean Miller, un pericoloso terrorista che gliela giura. Miller lo insegue negli Stati Uniti e gli muove una guerra personale, costringendo Ryan a ritornare in azione per salvare la propria famiglia.
Cerca film simili
6.7
Giochi+di+potere
Giochi di potere

1992

Cerca film simili
F/X effetto mortale

Rollie Tyler, che lavora come effettista speciale a Hollywood, viene contattato dai servizi segreti: deve preparare una messinscena per simulare l’omicidio di un mafioso pentito che sta per testimoniare a un processo. Rollie si presta, ma inizia a essere oggetto di attentati che scopre organizzati da un ufficiale corrotto in combutta con lo stesso mafioso.
Cerca film simili
6.5
F%2FX+effetto+mortale
F/X effetto mortale

1986

Cerca film simili
Il mondo di Horten

Odd Horten ha guidato lo stesso treno sullo stesso tragitto per così tanto tempo che anche il resto della sua vita è diventata una routine di monotoni rituali. Ma dopo quaranta anni di onorato servizio, è giunto il momento di andare in pensione. La sua ordinata, solitaria esistenza sta per cedere il passo ad un futuro di imprevisti. Cosa gli accadrà? L’unica cosa certa è che Horten è il primo della lista nell’elenco di chi s’imbatterà in qualche insensata, assurda avventura.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+di+Horten
Il mondo di Horten

2007

Cerca film simili
Bad Boys II

Gli agenti della narcotica Mike e Marcus vengono assegnati ad un caso di traffico di ecstasy a Miami. Ma le loro indagini conducono inavvertitamente ad una grande cospirazione...
Cerca film simili
6.6
Bad+Boys+II
Bad Boys II

2003

Cerca film simili
Atlantis - Il ritorno di Milo

Milo e la sua nuova moglie Kida vengono avvertiti dall'esploratore Preston della presenza di mostri in grado di distruggere il continente sommerso. Il ragazzo fa di tutto per interrompere il processo di devastazione, incluso intraprendere un viaggio verso l'Islanda, l'Arizona e la Norvegia.
Cerca film simili
6.3
Atlantis+-+Il+ritorno+di+Milo
Atlantis - Il ritorno di Milo

2003

Cerca film simili
Hers to Hold

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Hers+to+Hold
Hers to Hold

1943

Cerca film simili
La montagna sacra

In una emblematica e repressa nazione latinoamericana, un giovane ladro e nove potenti ricorrono a un alchimista perché li faccia partecipi del segreto dell'immortalità. Devono raggiungere nove saggi che da tremila anni vivono in cima a una mitica montagna... Frutto di una cultura sincretica in cui sembra di ravvisare le tracce lasciate da Buñuel, Dalí, Fellini, Topor e Arrabal insieme, questo film surreale e simbolista può sconcertare o avvincere.
Cerca film simili
7.6
La+montagna+sacra
La montagna sacra

1973

Cerca film simili
Lonesome Cowboys

In uno sperduto buco nel deserto vivono Ramona e la sua più che ambigua "governante", sempre pronte a stuzzicare in ogni modo la gang composta da Mickey e dai suoi fratelli. E la situazione si fa via via sempre più strana...
Cerca film simili
5.2
Lonesome+Cowboys
Lonesome Cowboys

1968

Cerca film simili
Miss F.B.I. - Infiltrata speciale

Seguito del film Miss Detective. La celebrità acquisita sventando un attentato al concorso di Miss America non le permette più di lavorare sul campo e Gracie è diventata il volto ufficiale del Bureau, una presenza stabile nei maggiori talk show televisivi. Ha anche un nuovo collega, un agente con qualche problema di controllo della propria rabbia e un'opinione non proprio positiva della viziata Gracie. Ma quando gli amici di quest'ultima vengono sequestrati, niente può tenere lontana dall'azione l'agente speciale GS13. Attento mondo... la ragazza copertina è tornata sotto copertura!
Cerca film simili
5.8
Miss+F.B.I.+-+Infiltrata+speciale
Miss F.B.I. - Infiltrata speciale

2005

Cerca film simili
Tillsammans 99

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Tillsammans+99
Tillsammans 99

2023

Cerca film simili
Un uomo qualunque

Bob Maconel (Christian Slater) è un anonimo impiegato impantanato in un lavoro d'ufficio senza senso, esposto ai soprusi dei colleghi. Ogni giorno si siede alla sua postazione, di un grigiore sconfortante, per essere ignorato da tutti. È semplicemente fuori sincrono rispetto al resto del mondo. Bob Maconel ha però deciso di averne abbastanza, e sogna di porre fine a tutte le ingiustizie subite. Pianifica un piano per vendicarsi definitivamente dei colleghi. Il giorno designato però un altro collega impazzisce e inizia a sparare contro gli impiegati. Preso in contropiede, Bob lo uccide, usando quella stessa pistola che si era portato dietro per la sua personale vendetta. Da quel momento Bob diventa un eroe.
Cerca film simili
6.4
Un+uomo+qualunque
Un uomo qualunque

2007

Cerca film simili
Airport '77

Un anziano miliardario, in occasione di una inaugurazione, invita parenti e amici a un viaggio sul suo lussuoso Jumbo. L'aereo è stato arredato, tra l'altro, con preziosi quadri. Proprio per impadronirsi delle tele, il secondo pilota, dopo aver narcotizzato equipaggo e passeggeri, dirotta l'apparecchio. Volando basso per sfuggire ai radar però urta un ostacolo e precipita in mare. Il comandante, ripreso il comando, guida le difficili operazioni di salvataggio.
Cerca film simili
5.6
Airport+%2777
Airport '77

1977

Cerca film simili
Synecdoche, New York

Caden, il protagonista, è un regista teatrale. Va dal dentista e scopre che c'è qualcosa di sbagliato in lui, ma qualcosa di natura sconosciuta. Il film affronta temi come la natura della famiglia, della casa e delle relazioni fra uomo e donna. Il film comincia ad offuscare la natura del reale e della rappresentazione, coerentemente con le prime opere di Kaufman.
Cerca film simili
7.6
Synecdoche%2C+New+York
Synecdoche, New York

2008

Cerca film simili
Il bambino di Mâcon

Si narra di un miracoloso bambino nato a Macon, città in ginocchio per la carestia e per un'epidemia di peste, da una vecchia repellente. L'avvenimento sembra avere del sovrannaturale. La sorella del neonato pensa di sfruttare l'evento e si fa passare per la madre vergine del bambino che diviene presto oggetto di culto e di adorazione, fino all'estremo atto della spartizione del suo corpo, una volta che questi sarà ucciso.
Cerca film simili
7.0
Il+bambino+di+M%C3%A2con
Il bambino di Mâcon

1993

Cerca film simili
Il gioiello del Nilo

Joan e Jack sono in crociera permanente sulla loro barca, la Angelina, ma in un momento di crisi decidono di separarsi per un po'. Joan è una scrittrice e incontra lo sceicco Omar che le propone di scrivere la sua biografia. In realtà è un losco individuo che ha rinchiuso il capo spirituale del suo popolo per prenderne il posto con l'inganno. Scoperte le reali intenzioni di Omar, Joan viene fatta prigioniera, ma il perfido sceicco dovrà fare i conti con Jack che come sempre arriva al momento giusto per togliere Joan dai guai.
Cerca film simili
6.2
Il+gioiello+del+Nilo
Il gioiello del Nilo

1985

Cerca film simili
The Ring 2

Rachel si trasferisce in un altra città per scappare alla maledizione di Samara che però continua a perseguitarla attraverso il figlio. La distruzione dell'ultimo video esistente sembra risolvere la situazione ma…
Cerca film simili
5.7
The+Ring+2
The Ring 2

2005

Cerca film simili
Sex Crimes 2 - Pronte a tutto

Brittany ha i soldi e Maya ha la grinta. A scuola le conoscono tutti. E tutti sanno che non diventeranno mai amiche. Ma quando inizia la battaglia per mettere le mani su una favolosa eredità, le due arrivano davvero ai ferri corti. Non c'è trappola che non faranno scattare per impossessarsi di quei soldi. E quando l'astuzia non basta...c'è la seduzione.
Cerca film simili
5.2
Sex+Crimes+2+-+Pronte+a+tutto
Sex Crimes 2 - Pronte a tutto

2004

Cerca film simili
Country Hearts Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Country+Hearts+Christmas
Country Hearts Christmas

2023

Cerca film simili
L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere

Joe Hallenbeck, perduto il lavoro e la dignità per colpa di un politico corrotto, sopravvive facendo il detective privato. Insieme ad un altro perdente, Jimmy Dix, ex giocatore di football, risolverà un complicato caso che lega le scommesse clandestine al mondo politico. Per entrambi sarà l'occasione di ritrovare la dignità ed il rispetto degli altri.
Cerca film simili
6.8
L%27ultimo+boy+scout+-+Missione%3A+sopravvivere
L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere

1991

Cerca film simili
Sotto il segno del pericolo

Quando il suo mentore, l'Ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Jack Ryan viene assegnato alla carica di Vice Direttore dell'Intelligence della CIA. Il suo primo incarico: indagare sull'assassinio di un amico del Presidente, un importante uomo d'affari americano con segreti legami con i cartelli della droga colombiani. All'insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi, Ryan prende le redini della situazione, mettendo a repentaglio la sua carriera e la sua vita per l'unica causa in cui ancora crede: la verità.
Cerca film simili
6.6
Sotto+il+segno+del+pericolo
Sotto il segno del pericolo

1994

Cerca film simili
Mad Max - Oltre la sfera del tuono

Il guerriero Mad Max si trova a Barteltown, dove gli abitanti sono iper tecnologici. Gli viene tesa una trappola dalla regina Auntie che lo abbandona nel deserto. Ma in suo aiuto accorrerà una banda di bambini.
Cerca film simili
6.2
Mad+Max+-+Oltre+la+sfera+del+tuono
Mad Max - Oltre la sfera del tuono

1985

Cerca film simili
Nel centro del mirino

L'agente dei servizi segreti Frank Horrigan lavora per il nuovo presidente degli Stati Uniti perseguitato da un maniaco, ma vive con il rimorso di non aver protetto Kennedy durante l'attentato in cui ha perso la vita...
Cerca film simili
7.0
Nel+centro+del+mirino
Nel centro del mirino

1993

Cerca film simili
Due giorni senza respiro

L'omicidio perfetto non esiste. Lo dimostra questo film, un thriller di classe ambientato nella San Fernando Valley di Los Angeles in cui, nel giro di 48 ore, le vite di dieci persone si scontreranno e cambieranno radicalmente in seguito ad una serie di eventi innescati tutti da un omicidio!
Cerca film simili
6.1
Due+giorni+senza+respiro
Due giorni senza respiro

1996

Cerca film simili
Karate Kid III - La sfida finale

Divenuto campione di karate dopo lo scontro finale contro il "cattivo" Kreese, il giovane Daniel La Russo, rientrato ad Okinawa, rinuncia ad iscriversi all'università per impiegare la somma a ciò destinata nella realizzazione del sogno del "maestro" Miyagi che lo ha allenato: un laboratorio adatto alla coltivazione dei bonsai. Poco dopo la tranquilla vita di Daniel è minacciata dal perverso Mike Barnes - un giovane "duro" celatamente ingaggiato dall'imprenditore miliardario Terry Silver per vendicare la sconfitta del suo caro amico e commilitone Kreese - che pretende di sfidare La Russo in un cruento campionato di karate.
Cerca film simili
5.9
Karate+Kid+III+-+La+sfida+finale
Karate Kid III - La sfida finale

1989

Cerca film simili
Nome in codice: Nina

La tossicodipendente Maggie Hayward, viene condannata a morte per aver ucciso un agente di polizia. Con l'aiuto di Bob e Amanda, viene reclutata come sicario per il Governo statunitense. Il suo nome in codice è Nina.
Cerca film simili
6.2
Nome+in+codice%3A+Nina
Nome in codice: Nina

1993

Cerca film simili
L'imperatore e l'assassino

L'ambizioso re di Quin è ossessionato dall'idea di unificare la Cina divisa in sette regni e diventare il Primo Imperatore. Lady Zhao, sua amante fin dall'infanzia, si offre di aiutarlo e organizza un falso complotto contro il Re. Questo permette al re di Quin di invadere il regno di Yan, che rappresenta il maggior ostacolo alla unificazione del paese. Ma una scoperta dolorosa sulla sua nascita spinge il re a sferrare un attacco sanguinoso.
Cerca film simili
6.9
L%27imperatore+e+l%27assassino
L'imperatore e l'assassino

1998

Cerca film simili
Silk 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Silk+2
Il corvo 2

Un trentenne assassinato torna dall'oltretomba per vendicarsi di coloro che l'hanno ucciso con il suo figlioletto.
Cerca film simili
5.5
Il+corvo+2
Il corvo 2

1996

Cerca film simili