Outlaws of Boulder Pass (1942)

(4) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
nov 28, 1942
Durata
00h 58m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Outlaws of Boulder Pass

Wishmaster 3 - La pietra del diavolo

Diana Collins è un'ottima assistente di un prestigioso college, dove studia mitologie e antiche religioni assieme al professore Joel Barash. Un giorno Diana apre un'antica scatola custodita nell'ufficio del docente, liberando così il demone Djiin, che libera la sua razza per distruggere l'intero mondo.
Cerca film simili
4.4
Wishmaster+3+-+La+pietra+del+diavolo
Wishmaster 3 - La pietra del diavolo

2001

Cerca film simili
Officer Down

David Callahan è un poliziotto che si è lasciato alle spalle un passato corrotto, legato al mondo della droga. Quando si ritrova alle prese con un caso di aggressioni a giovani donne di un night club, il difficile passato del detective torna a galla, ponendolo di fronte a un dilemma di vita o morte.
Cerca film simili
5.3
Officer+Down
Officer Down

2013

Cerca film simili
Moon Conspiracy

During his work as chief reporter for DDC-TV, a German-speaking television station in the USA, Dennis Mascarenas has met some pretty strange people and gotten into quite a few hairy situations. But when he is asked to make a film about the Germans' relationship to the moon, it is the beginning of the craziest and most unbelievable assignment of his career. 'The Moon Conspiracy' is like a glimpse into Pandora's Box: it takes Dennis and his audience on a surreal journey into hidden universes, only to end up at the frozen bottom of the German soul.
Cerca film simili
7.8
Moon+Conspiracy
Moon Conspiracy

2011

Cerca film simili
Paranormal Activity 4

Una ragazza è ossessionata da una presenza soprannaturale che si manifesta nella sua casa da quando una nuova famiglia si è trasferita nel quartiere. La teenager collega i fenomeni a un ragazzino che si diverte a fare scherzi, tuttavia decide di filmare ogni cosa con una telecamera.
Cerca film simili
5.4
Paranormal+Activity+4
Paranormal Activity 4

2012

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Fear the Night

Durante un addio al nubilato in una fattoria isolata della California, degli intrusi mascherati sferrano un attacco brutale, costringendo otto donne a lottare per la sopravvivenza. Guidate da Tess, una veterana militare problematica, si uniscono per difendersi durante una notte straziante.
Cerca film simili
6.1
Fear+the+Night
Fear the Night

2023

Cerca film simili
Zombie Fight Club

It's the end of the century at a corner of the city in a building riddled with crime - Everyone in the building has turned into zombies. After Jenny's boyfriend is killed in a zombie attack, she faces the challenge of surviving in the face of adversity. In order to stay alive, she struggles with Andy to flee danger.
Cerca film simili
5.6
Zombie+Fight+Club
Zombie Fight Club

2014

Cerca film simili
Sorelle vampiro 3 - Ritorno in Transilvania

Silvania e Dakaria sono alle prese con il piccolo fratello Franz che, nonostante la sua tenera età, si ritrova in pericolo. Anastasia, la malvagia regina vampira, lo vuole nel suo castello come suo erede. Quando Silvania ipnotizza accidentalmente i genitori Mihai ed Elvira, Anastasia ne approfitta per rapire Franz. Con l'aiuto di Murdo, Dakaria riesce a introdursi nel palazzo della sovrana, dove rimane affascinata da ciò che vede e da uno stile di vita che ha sempre desiderato.
Cerca film simili
6.8
Sorelle+vampiro+3+-+Ritorno+in+Transilvania
Sorelle vampiro 3 - Ritorno in Transilvania

2016

Cerca film simili
Road

Arvind Chauhan and Lakhsmi are in love with each other. Lakhsmi's dad, a senior police inspector, hates Arvind, and so Arvind and Lakshmi decide to elope
Cerca film simili
4.7
Road
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Backstage - Dietro le quinte

111 ragazzi dai 16 ai 25 anni si presentano alle audizioni di un nuovo spettacolo che debutterà al Teatro Sistina di Roma. Hanno talento, determinazione e hanno tutti lo stesso sogno: diventare artisti di successo. Vengono scelti in nove ma l’emozione dura poco perché i ruoli disponibili sono soltanto quattro. Inizia così per loro una settimana di audizioni e prove senza sosta, una settimana per dimostrare al cinico regista James D’Onofrio chi davvero merita di far parte dello show. Canteranno fino a perdere la voce e balleranno fino allo sfinimento. Si sfideranno, saranno rivali, ma anche amici e complici nel percorso che li condurrà alla realizzazione del loro più grande desiderio. Qualunque cosa accadrà, le loro vite cambieranno per sempre.
Cerca film simili
5.2
Backstage+-+Dietro+le+quinte
Backstage - Dietro le quinte

2022

Cerca film simili
Bummer 2

The film takes place a few years after the events shown in Bummer. Kostyan "Kot", who lost all his friends, the woman he loved and was nearly killed in the first installment of the film tries to begin a new, peaceful life. But is it possible to do? Has Russia changed and do "bratki" on black "bummers" no longer control business? Can he escape his past?
Cerca film simili
6.0
Bummer+2
Bummer 2

2006

Cerca film simili
Every Night at Eight

Three young girls working in an agency have build a singing trio. They want to "lease" the Dictaphone of their boss to make a record of their singing, but they are caught and fired. When they are not able to pay their rent any longer, they decide to try it on an amateur contest at a radio station.
Cerca film simili
7.5
Every+Night+at+Eight
Every Night at Eight

1935

Cerca film simili
Paranormal Activity 2

La sorella di Katie si trasferisce con il marito in una villetta vicina, e inizia ad avere le stesse terrificanti esperienze notturne. Ma stavolta c'è qualcosa di ancora più spaventoso nelle manifestazioni del demone.
Cerca film simili
5.8
Paranormal+Activity+2
Paranormal Activity 2

2010

Cerca film simili
Godzilla: Tokyo S.O.S.

Dopo l'apparente sconfitta di Godzilla, il governo giapponese vuole usare alcune ossa di Godzilla per ricostruire il robot Mecha-Godzilla, al fine di usarlo come arma di difesa per il Giappone. Mothra tuttavia si dimostra subito contrariata all'esperimento e minaccia di attaccare l'umanità se ciò dovesse avvenire. Nonostante l'accordo tra i giapponesi e Mothra fosse chiaro, il governo si dirige verso il luogo dove Godzilla era precipitato per prelevarne le ossa. Con grande sorpresa di tutti il dinosauro mutante è ancora vivo e immediatamente distrugge i laboratori dirigendosi verso Tokyo con un solo obiettivo: distruzione totale. Mothra lo affronta ma Godzilla la sconfigge con il suo potentissimo raggio radioattivo. I giapponesi allora ricostruiscono in fretta e furia Mecha-Godzilla e lo scagliano al fianco della farfalla gigante contro Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Godzilla%3A+Tokyo+S.O.S.
Godzilla: Tokyo S.O.S.

2003

Cerca film simili
Devil on Mountain

A lonely tow-truck driver gets caught in a deadly struggle between a pair of bank robbers with a beautiful hostage, local cops, and a monster that has come down from the Arizona mountains to eat human flesh.
Cerca film simili
5.2
Devil+on+Mountain
Devil on Mountain

2006

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Primera

On October 18 2019, a student uprising was triggered in Santiago over the Chilean government’s increase in metro fare. As the country awakens to the unrelenting abuse of power enacted by a neoliberalist government, and a mistrust in the political class intensifies, we follow Angy and Felipe—two parents who embrace their new roles as activists and enlist in the expanding movement that is fighting for a new Constitution and a just society.
Cerca film simili
4.0
Primera
Primera

2022

Cerca film simili
Roaring Currents: The Road of the Admiral

The staff of "The Admiral: Roaring Currents", the biggest film of all time at the South-Korean box office, has assembled once again for a documentary. Critically acclaimed director KIM Han-min and his team delves into the actual background, prelude, and preparations of Admiral YI Sun-sin in 1597 and how the admiral’s battle plans have won him his most remarkable victory throughout his career.
Cerca film simili
9.3
Roaring+Currents%3A+The+Road+of+the+Admiral
Roaring Currents: The Road of the Admiral

2015

Cerca film simili
A-Kite

Sawa puo' sembrare innocente ed ingenua, ma non ti fare ingannare. Lei e' una assassina a sangue freddo e se tu stai dal lato sbagliato della legge, potresti essere il suo prossimo bersaglio. Non contento di stare a guardare l'imperfetto sistema di giustizia, che permette a tanti criminali di passarla liscia, un detective decide di addestrare la giovane Sawa ad essere un perfetto strumento di giustrizia.
Cerca film simili
6.6
A-Kite
The House

Una famiglia povera, un costruttore ansioso e una padrona di casa esausta sono legati alla stessa abitazione nel corso di diverse epoche in questa commedia dark animata.
Cerca film simili
7.0
The+House
The House

2022

Cerca film simili
Transformers: Beginnings

On their home planet of Cybertron, the Autobots and Decepticons are involved in an explosive battle over the coveted AllSpark. With the fate of the universe at stake, the Autobots send it far from the reaches of the ruthless Megatron, leader of the Decepticons. But there are even more surprises in store when it crash-lands on Earth.
Cerca film simili
6.9
Transformers%3A+Beginnings
Transformers: Beginnings

2007

Cerca film simili
Doraemon: Nobita and the Green Giant Legend

Nobita trova una piccola piantina abbandonata in un'area abbandonata, e decide di portarla a casa. Tuttavia sua madre chiede a Nobita di non piantarla nel giardino di casa, perché non avrebbe lo spazio necessario per crescere. A questo punto, il ragazzo chiede aiuto a Doraemon che utilizza uno speciale gadget tecnologico che permette alle piante di potersi muovere liberamente senza dover piantare le proprie radici nel terreno. Battezzata "Ki-bo", la piccola creatura verde trascorre tranquillamente i propri giorni giocando con Nobita ed i suoi amici, fino al giorno in cui l'intero gruppo non viene improvvisamente trasportato su un altro pianeta governato da una società di esseri vegetali. Doraemon e gli altri, qui scopriranno che gli essere vegetali vogliono portare via dalla Terra tutte le piante, perché trattate troppo male dall'umanità. Doraemon e Nobita dovranno fare di tutto per salvare la Terra.
Cerca film simili
6.8
Doraemon%3A+Nobita+and+the+Green+Giant+Legend
Doraemon: Nobita and the Green Giant Legend

2008

Cerca film simili
Gray Matter

All her life, Aurora has been taught by her mother that the superhuman abilities they possess, the abilities that make them unique, also make them dangerous. Now, on one fateful and deadly night, Aurora will find out if her mother was telling the truth and just what consequences the use of her powers might have.​
Cerca film simili
7.0
Gray+Matter
Gray Matter

2023

Cerca film simili
Across The Rio Grande

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Across+The+Rio+Grande
Across The Rio Grande

1949

Cerca film simili
Sundown Trail

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Sundown+Trail
Sundown Trail

1931

Cerca film simili
Dead Man

Verso la fine dell'Ottocento, un giovane di nome William Blake intraprende un viaggio verso una piccola cittadina di frontiera in cerca di un lavoro. Ma le cose non vanno per il verso giusto. Dopo aver ucciso un uomo per legittima difesa è costretto a scappare, braccato da un gruppo di spietati cacciatori di taglie.
Cerca film simili
7.3
Dead+Man
Dead Man

1995

Cerca film simili
Il gigante

Bick, sposato con Lessie, vivono felici nel Texas. L'uomo, un ricco allevatore, ha tra i suoi braccianti Jett, il quale è innamorato della moglie, benché si renda conto che il suo sentimento è senza speranza. Ereditato un terreno e trovatovi dei giacimenti di petrolio, Jett, divenuto ricco, cerca di conquistare la donna.
Cerca film simili
7.6
Il+gigante
Il gigante

1956

Cerca film simili
Il pistolero di Dio

Jim Killian arriva in una piccola città dell'Arizona sperando di instaurare una vita pacifica come predicatore locale, ma si ritrova presto nel mezzo di una faida tra allevatori di pecore e di bestiame. Leloopa, una giovane donna nativa americana, chiede l'aiuto di Killian dopo che suo padre pastore è stato impiccato da Coke Beck, il figlio malvagio del capo allevatore. Killian deve valutare attentamente le sue azioni per evitare di perpetuare il ciclo di punizioni e vendette.
Cerca film simili
5.5
Il+pistolero+di+Dio
Il pistolero di Dio

1969

Cerca film simili
The Sunset Legion

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Sunset+Legion
The Sunset Legion

1928

Cerca film simili
Son of God’s Country

Trama non disponibile
Cerca film simili
Son+of+God%E2%80%99s+Country
Son of God’s Country

1948

Cerca film simili
El Dorado

Dal romanzo The Stars in Their Courses di Harry Brown. Uno sceriffo che s'è dato al bere per una pena d'amore deve far fronte a un allevatore tanto ricco quanto prepotente. Si fa dare una mano da un suo vecchio aiutante, da uno sbarbatello e da un arzillo vecchietto. Il penultimo film di Hawks – prima di Rio Lobo (1970) – è una variazione sui temi e i personaggi di Un dollaro d'onore (1959), basata su una sceneggiatura scritta da Leigh Brackett, sua collaboratrice fin dai tempi di Il grande sonno (1946). Non è né una ripetizione né una parodia, ma semmai un'elegia sui vecchi tempi, sorvegliata dall'angelo custode dell'ironia. Per Hawks anche gli eroi invecchiano, ma lo sanno e non nascondono le proprie infermità dell'anima e del corpo.
Cerca film simili
7.4
El+Dorado
El Dorado

1966

Cerca film simili
Fugitive of the Plains

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Fugitive+of+the+Plains
Fugitive of the Plains

1943

Cerca film simili
Phantom Valley

Trama non disponibile
Cerca film simili
Phantom+Valley
Phantom Valley

1948

Cerca film simili
Tom Horn

All'inizio del Novecento un killer, divenuto famoso per aver catturato Geronimo, accetta di difendere gli allevatori di bestiame dalle razzie dei banditi. Sgomberato il campo dai malviventi, il killer, accusato ingiustamente di omicidio, viene abbandonato sia dalla popolazione, che non vuole guai con la giustizia, sia dall'amica. Incapace di comprendere il voltafaccia, Tom Horn lascia che lo condannino alla pena capitale
Cerca film simili
6.5
Tom+Horn
Tom Horn

1980

Cerca film simili
La lunga strada della vendetta

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
La+lunga+strada+della+vendetta
La lunga strada della vendetta

1964

Cerca film simili
O, My Darling Clementine

Trama non disponibile
Cerca film simili
O%2C+My+Darling+Clementine
O, My Darling Clementine

1943

Cerca film simili
Carry On Cowboy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Carry+On+Cowboy
Carry On Cowboy

1965

Cerca film simili
L'ora della furia

Una banda di avventurieri, composta da ex militari smobilitati dopo la guerra civile, arriva in uno sperduto villaggio. Poiché lo sceriffo è temporaneamente lontano, i malviventi spadroneggiano commettendo ogni genere di soprusi e perseguitando una giovane indiana. Ma, al ritorno dello sceriffo, il paese si ribella.
Cerca film simili
6.4
L%27ora+della+furia
L'ora della furia

1968

Cerca film simili
La valle dell'orso

Marshall "Big Jim" Cole consegna il suo distintivo e si dirige nel Wyoming con la sua famiglia per insediarsi in un terreno lasciatogli da un parente. Si trova ad affrontare l'opposizione di un vicino che vuole quella terra per i propri figli e di un orso grizzly soprannominato "Satana" che continua a uccidere il bestiame di Cole.
Cerca film simili
5.5
La+valle+dell%27orso
La valle dell'orso

1966

Cerca film simili
The Broken Land

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Broken+Land
The Broken Land

1962

Cerca film simili
Rustlers' Hideout

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Rustlers%27+Hideout
Rustlers' Hideout

1945

Cerca film simili
Lo chiamavano Trinità...

Trinità, un pistolero pigro e indolente giunge in un villaggio dove ha la sorpresa di trovare suo fratello, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà costui, che è un ladro di bestiame, ha accettato l'incarico per poter mettere a segno impunemente un furto ai danni di un facoltoso proprietario di cavalli. Ma, i due fratelli si troveranno a dover difendere la comunità mormona dalla prepotenza di Harrison e dei suoi uomini.
Cerca film simili
7.6
Lo+chiamavano+Trinit%C3%A0...
Lo chiamavano Trinità...

1970

Cerca film simili
Wyatt Earp

Fin da ragazzo, il giovane Wyatt apprende dal padre Nicholas Earp il rispetto della legge ad ogni costo ed il senso della famiglia. Dapprima emigra coi suoi fratelli (James, Virgil, Morgan e Warren) in California, quindi si stabilisce nel Missouri dove studia legge e sposa un'amica d'infanzia, Urilla, che gravida, muore di tifo. Sconvolto, Wyatt si da' al bere, ruba, e finisce in galera, da dove lo fa uscire il padre. Divenuto cacciatore di bisonti, assume come scuoiatori i fratelli Masterson; poi riuniti i fratelli a Dodge City, diviene sceriffo e fa amicizia con Doc Holliday.
Cerca film simili
6.8
Wyatt+Earp
Wyatt Earp

1994

Cerca film simili
Everyman's Law

Trama non disponibile
Cerca film simili
Everyman%27s+Law
Everyman's Law

1936

Cerca film simili
Il grande paese

Il comandante di marina James McKay, scapolo e non più giovanissimo, innamoratosi (ricambiato) a Baltimora della graziosa ed irruente Patricia Terrill, figlia di un ranchero del West, l'ex maggiore Henry Terrill, rispedisce la fidanzata a casa fin tanto che sistema le sue cose, per poi raggiungerla. Arrivato dopo svariati mesi nel villaggio di San Rafael, nel Nuovo Messico, viene accolto entusiasticamente sia dalla fidanzata che dal futuro suocero, ma non così dal fattore del ranch, Steve Leech, giovane e rude cow boy che nutriva qualche speranza riguardo alla figlia del padrone, vedovo e privo di eredi maschi.
Cerca film simili
7.6
Il+grande+paese
Il grande paese

1958

Cerca film simili
Powdersmoke Range

Trama non disponibile
Cerca film simili
Powdersmoke+Range
Powdersmoke Range

1935

Cerca film simili
Mackintosh and T.J.

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Mackintosh+and+T.J.
Mackintosh and T.J.

1975

Cerca film simili
Bandit Ranger

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Bandit+Ranger
Bandit Ranger

1942

Cerca film simili
Quel treno per Yuma

I casi della vita obbligano un povero contadino a sostituirsi allo sceriffo per scortare un pericoloso bandito verso il forte di Yuma (Arizona, ai confini con California e Messico). Nonostante i rischi, con intelligenza e tenacia porta a termine la missione. Film a basso costo ma ad alta tensione, in forma di dramma psicologico. Uno dei migliori western degli anni '50 anche perché implica, tra le righe, una semplice e profonda lezione morale. Scritto da Halsted Welles, da un racconto di Elmore Leonard, fotografia di Charles Lawton Jr., canzone di successo con la voce di Frankie Laine. Non sono pochi i momenti degni di memoria, quelli in cui “l'elegiaco umanesimo di D. Daves riesce a esprimersi nel modo più compiuto e originale”
Cerca film simili
7.2
Quel+treno+per+Yuma
Quel treno per Yuma

1957

Cerca film simili
Battaglia di Fort Apache

Una banda di banditi bianchi compie una serie di crimini riuscendo a farne ricadere la responsabilità sugli indiani. In questo modo si crea un attrito con le autorità federali che vengono spinte a rompere il trattato di pace. Un pioniere, amico del capo indiano, cerca di impedire la guerra, ma la battaglia avrà luogo a Fort Apache.
Cerca film simili
6.2
Battaglia+di+Fort+Apache
Battaglia di Fort Apache

1964

Cerca film simili
Young Guns - Giovani pistole

Nel 1878, alla frontiera del Nuovo Messico, è in corso una guerra fra due proprietari terrieri, John Henry Tunstall, un possidente di origine inglese, e L. G. Murphy, corrotto proprietario e boss della zona. Tunstall recluta sei ragazzi sbandati per la cura del suo ranch. Il giorno in cui Tunstall viene ucciso il giovane William Bonney prende il comando del gruppo per vendicare il morto.
Cerca film simili
6.7
Young+Guns+-+Giovani+pistole
Young Guns - Giovani pistole

1988

Cerca film simili
Cat Ballou

Tornata al natio villaggio di Wolf City, nel Wyoming, dopo essersi diplomata maestra, Catherine "Cat" Ballou scopre che il padre Frankie si trova nel mirino di una compagnia che vuole impadronirsi della sua terra. E quando Frankie ci lascia la pelle per mano di Tim Strawn, uno spietato killer dal naso artificiale, Cat riunisce una scombinata gang e parte in cerca di vendetta...
Cerca film simili
6.4
Cat+Ballou
Cat Ballou

1965

Cerca film simili
L'uomo che uccise Liberty Valance

Un maledestro avvocato vuole liberare un piccolo paese del West da uno scomodo fuorilegge. A questo scopo chiede l'aiuto di uno scaltro cow boy con il quale condivide l'amore per la stessa donna.
Cerca film simili
7.8
L%27uomo+che+uccise+Liberty+Valance
L'uomo che uccise Liberty Valance

1962

Cerca film simili
Pistolero senza onore

Un fuorilegge salvato da una ragazza messicana dà la caccia al compagno di rapina che gli ha sparato alle spalle.
Cerca film simili
4.0
Pistolero+senza+onore
Pistolero senza onore

1957

Cerca film simili
Oklahoma John

Trama non disponibile
Cerca film simili
Oklahoma+John
Oklahoma John

1965

Cerca film simili
I verdi pascoli del Wyoming

La rivalità fra due famiglie di allevatori di cavalli del Wyoming è risolta dal matrimonio fra un ragazzo e una ragazza dei rispettivi clan. Partecipazione (con tre canzoni) di Burl Ives, allora il folk singer più reputato in America.
Cerca film simili
6.3
I+verdi+pascoli+del+Wyoming
I verdi pascoli del Wyoming

1948

Cerca film simili
Romance of the Rio Grande

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Romance+of+the+Rio+Grande
Romance of the Rio Grande

1941

Cerca film simili
Big Bad John

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Big+Bad+John
Big Bad John

1990

Cerca film simili
Fievel conquista il West

La famiglia di topi Mousekewitz, si trasferisce nel West. Con loro parte anche Tigre, il gatto amico di Fievel, che lavora nel saloon di Crudelio. Quest'ultimo però sta preparando una trappola per catturare tutti i topi...
Cerca film simili
6.3
Fievel+conquista+il+West
Fievel conquista il West

1991

Cerca film simili
I cowboys

Will Andersen è un uomo duro, privo di compagnia da quando i suoi due figli furono massacrati. Per il trasporto di una imponente mandria di bovini attraverso le praterie assume undici ragazzi. Prende con sé anche un negro di mezza età con mansioni di cuoco e un giovane mulatto. I problemi del viaggio sono ardui, l'impresa è azzardata, ma Will riesce a far diventare quei ragazzi dei veri uomini del West.
Cerca film simili
7.1
I+cowboys
I cowboys

1972

Cerca film simili
McLintock!

Il ricchissimo mandriano George Washington McLintock trascorre la vita nel suo ranch, due anni prima sua moglie Katherine se ne è andata perché lo sospetta di aver commesso adulterio. McLintock assume una bella vedova come cuoca personale ed accoglie in casa anche suo figlio. Ben presto incominciano a volare scintille a causa di un'inattesa serie di eventi, tra cui risse, sparatorie, un attacco indiano... e il ritorno della signora McLintock, che pretende l'affidamento di sua figlia Rebecca (che ritorna dal collegio pochi giorni dopo l'arrivo della madre) e il divorzio. Alla fine, però, il signor McLintock rifiuterà di dare spiegazioni sul suo presunto tradimento e dopo aver malmenato la moglie "bisbetica" la convincerà a tornare con sé.
Cerca film simili
6.6
McLintock%21
McLintock!

1963

Cerca film simili
Romanzo nel West

Un cowboy arriva in una cittadina per lavorare alle dipendenze di un proprietario di un ranch, ma scopre che il suo datore di lavoro è morto. Si trova coinvolto così in una questione di intrighi per l'eredità del ranch, ma anche in una disputa fra due donne, entrambe interessate a lui.
Cerca film simili
6.5
Romanzo+nel+West
Romanzo nel West

1944

Cerca film simili
Oklahoma!

Due uomini si contendono l'amore di Lori che vive in una fattoria dell'Oklahoma: il bel cowboy Johnny e il rozzo Jud. Per la verità, lei non è molto coerente: ama Johnny, ma flirta con l'altro per rendersi interessante. Johnny e Lori infine si sposano: durante la festa di nozze campestre, Jud tenta un'atroce vendetta, ma muore. Il tradizionale lieto fine non può dunque mancare.
Cerca film simili
6.6
Oklahoma%21
Oklahoma!

1955

Cerca film simili
Indomabile

Dopo tre anni passati sulle montagne, Jim Craig torna a Snowy River, con l'intenzione di darsi all'allevamento dei cavalli e di sposare la bella Jessica. Della quale si è invaghito, però, Alistair, figlio di un disonesto banchiere, che da questo momento in avanti tenta in tutti i modi di rendere la vita impossibile ai due. Seguito dell' "Uomo del fiume nevoso", prodotto dalla Disney. A parte i paesaggi ha pochi motivi di interesse.
Cerca film simili
6.7
Indomabile
Indomabile

1988

Cerca film simili
My Friend Flicka

La storia e le avventure di Ken McLaughlin e del suo cavalo Flicka nel Montana del 1900.
Cerca film simili
6.0
My+Friend+Flicka
My Friend Flicka

1943

Cerca film simili
Wild Horse Stampede

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Wild+Horse+Stampede
Wild Horse Stampede

1943

Cerca film simili
Cord il bandito

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Cord+il+bandito
Cord il bandito

1958

Cerca film simili
Son of a Badman

Trama non disponibile
Cerca film simili
Son+of+a+Badman
Son of a Badman

1949

Cerca film simili
Come On, Tarzan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Come+On%2C+Tarzan
Come On, Tarzan

1932

Cerca film simili
he Wild Stallion - Praterie selvagge

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
he+Wild+Stallion+-+Praterie+selvagge
he Wild Stallion - Praterie selvagge

2009

Cerca film simili
La vedova pericolosa

Gianni e Pinotto, commessi viaggiatori, durante un giro d'affari capitano in una turbolenta città del West. Dopo aver assistito a scene di violenza, Pinotto tira fuori il revolver e spara un colpo in aria. In quel momento precipita da una finestra il corpo di un uomo, ch'è stato ucciso con un colpo in fronte. L'uomo era mal visto e per quanto Pinotto s'affanni a dichiarare che non è stato lui ad uccidere, tutti si congratulano con lui per il bel colpo...
Cerca film simili
6.3
La+vedova+pericolosa
La vedova pericolosa

1947

Cerca film simili
Apache in agguato

Due cowboy vengono assunti da una misteriosa vedova per proteggerla durante un viaggio. La traversata li vede affrontare gli indiani coyotero, ladri di cavalli e alcuni fantasmi del loro passato.
Cerca film simili
5.8
Apache+in+agguato
Apache in agguato

1962

Cerca film simili